La soluzione completa

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La soluzione completa"

Transcript

1 Sistema Radiologico Universale Digitale La soluzione completa

2 Massima Flessibilità. Tutti gli esami senza spostare il paziente. Con il minimo sforzo. Canon è leader nell innovazione tecnologica in ambito medico da oltre sessant'anni. Ora, questa tradizione di ricerca continua con l'introduzione del sistema Adora, sviluppato in collaborazione con NRT. Adora vi consente di acquisire tutti gli esami radiologici in modo digitale, con un minor sforzo per gli operatori e con la massima flessibilità. Scegliere Adora è il modo più semplice per migliorare il vostro flusso di lavoro in modo significativo, migliorando anche il comfort e la cura del paziente. Canon CXDI-401 C: il cuore del sistema Il flat detector della serie CXDI Canon-401C, integrato nel sistema Adora, è il detettore a grande formato, 43x42 cm., con le più alte risoluzioni spaziale e di contrasto attualmente disponibile sul mercato. Per questo nuovo detettore Canon ha reso disponibile l ultima versione software della consolle di acquisizione Canon CXDI NE che consente una gestione rapida e completa del flusso di lavoro e che contiene gli ultimi algoritmi di elaborazione predisposti da Canon. Immagini di alta qualità in pochi secondi Il flat panel detector Canon CXDI 401C è un prodotto innovativo di recentissima introduzione sul mercato che, grazie al suo rilevatore LANMIT 7 al Silicio Amorfo (a.si) e allo scintillatore allo Ioduro di Cesio (CsI), è in grado di produrre immagini diagnostiche con una risoluzione di 4 pl/mm e un di contrasto di 14 bit. Dettagli d immagine che nella radiologia analogica potrebbero non essere visibili a causa di sotto o sovra esposizione, non vengono persi. Le immagini di altissima qualità sono rese disponibili nel formato completo in soli 5 secondi e in formato preview in 3 secondi. Il rilevatore ritorna pronto per l esposizione successiva dopo soli 10 secondi. I detettori Canon CXDI 401 C sono caratterizzati anche dalla grande stabilità, è infatti richiesta una sola calibrazione all anno e dalla robustezza; non richiedono sistemi di raffreddamento è sono pronti all uso pochi secondi dopo l accensione. Un unico produttore per tutti i componenti la catena immagini: Canon Avere un unico interlocutore è un grande vantaggio! La qualità d immagine è determinata da tutti i componenti la catena immagine, dal detettore alla consolle di post elaborazione e visualizzazione. Gli algoritmi avanzati di post processing necessari a dare la giusta evidenza alle anatomie di interesse richiedono la perfetta conoscenza della risposta del recettore d immagine. Canon produce tutti i componenti la catena immagine ed è quindi in grado di garantire un altissimo livello di integrazione tra tutti i componenti.

3 Ampia area d esposizione Il flat panel detector Canon CXDI 401C si caratterizza per la sua area d esposizione formato 43 x 42 cm, capace di catturare nel dettaglio le radiazioni X da qualsiasi posizione o angolazione. Esso consente di eseguire esami del cranio, del torace, della colonna, dell addome e del bacino, così come tutte le proiezioni degli arti superiori e inferiori. Grazie alle elevate dimensioni del pannello, questo detettore consente di eseguire una gamma molto estesa di esami radiologici. La massima qualità con la minima dose Il sistema CXDI 401C è così efficiente da fornire un elevata qualità d immagine con una minima dose di radiazioni. Il rilevatore LANMIT di Canon si caratterizza per la sua elevata sensibilità e la sua tecnologia che garantisce un elevata efficienza dosimetrica. Il detettore è ricoperto da uno scintillatore composto da una matrice di cristalli aghiformi di Ioduro di Cesio (Csl). Questa caratteristica offre il doppio beneficio di una maggior efficienza nell assorbimento delle radiazioni X ed un più alto rendimento nel rapporto segnale/rumore, superiore a qualsiasi altro sistema digitale.

4 ??????? Massima facilità. Ergonomia e semplicità d uso. Per un lavoro senza stress. Il sistema Adora è dotato dell esclusiva unità sospesa di rotazione montata su una unica rotaia che consente di utilizzare il complesso detettore tubo senza vincoli. Tutte le proiezioni possono essere eseguite senza necessità di spostare il paziente. Il sistema Adora è completamente automatizzato e motorizzato, il suo utilizzo è così semplice da poter essere utilizzato da subito senza lunghi corsi di apprendimento. L interfaccia utente intuitiva ed immediata, la grande semplicità d utilizzo consentiranno al vostro staff di concentrarsi esclusivamente sulla cura e la gestione dei pazienti.

5 SmartHandle: posizionamenti rapidi e senza più fatica Il dispositivo SmartHandle di Adora rende semplice ed efficace il posizionamento dell apparecchiatura e del paziente, evitandovi inutili fatiche. Le movimentazioni motorizzate, precise e ben calibrabili, consentono un agevole posizionamento del detettore e del tubo anche in caso di esami radiologici complessi. Il sistema SmartHandle consente di controllare fino a 3 movimenti (assi X, Y e Z) contemporaneamente. Il software assicura un utilizzo semplice e intuitivo del sistema, anche nel caso in cui alcune componenti siano ribaltate o ruotate. Touch screen flottante e intuitivo L innovativo schermo touch screen posto sulla testa del tubo che visualizza e controlla i movimenti del Joystick SmartHandle è flottante e ruota su se stesso in modo d essere sempre leggibile dall operatore. I menu, semplici e consistenti, associati a icone intuitive, vi guideranno con semplicità nelle varie sequenze operative. Il monitor touch screen visualizza anche i dati paziente e il posizionamento corrente del sistema. Rotazione del tavolo fino a 340 per un agevole accesso al paziente. Il tavolo in fibra di carbonio con pianale flottante permette di essere ruotato di 340 gradi attorno alla propria base per consentire un agevole accesso ai pazienti barellati. La rotazione e la regolazione in altezza sono comandati dal pannello di controllo posto sul tavolo stesso. Il detettore e il tubo RX sono sostenuti da due bracci telescopici che possono essere posizionati indipendentemente l uno dall altro. Ciò consente di eseguire proiezioni radiologiche orizzontali (es. proiezione assiale dell anca) da entrambi i lati del tavolo senza spostare il paziente. Sistema di sollevamento paziente Questo sistema di sollevamento paziente, applicato alla rotaia a soffitto, è indispensabile per movimentare pazienti con ridotte possibilità di movimento oppure sovrappeso. Consiste in un imbragatura mobile per i movimenti di salita e discesa, permette agli operatori di movimentare e posizionare i pazienti con il minimo dispendio di energie e con estrema facilità. Un software intelligente, anti-collisione per una sicurezza totale Adora dispone di un sofisticato sistema anti-collisione in grado di evitare incidenti di posizionamento. Esso tiene conto delle posizioni e calcola automaticamente i movimenti del tubo, del detettore e del tavolo porta paziente. Se una unità del sistema viene a trovarsi in zona di collisione, la velocità viene ridotta automaticamente. Appositi sensori di forza bloccano il movimento dei componenti in caso di collisione con ostacoli.

6 Massima efficienza. Aumentate la produttività. Diminuite i costi. Ottimizzate le vostre procedure radiologiche e aumentate la produttività del vostro reparto o della vostra clinica. Poter eseguire più esami, in modo più efficiente con un aumento della qualità significa ridurre i tempi di attesa e i costi. L acquisizione veloce delle immagini consente una diagnosi più rapida, mentre la connettività del sistema permette di trasferire velocemente le immagini ai sistemi di visualizzazione, archiviazione e stampa. HIS/RIS Ready con sistema di auto positioning Il sistema Adora è HIS/RIS ready e si integra completamente con qualsiasi sistema informativo RIS/PACS. La sua console di controllo touch screen permette di impostare con semplicità i vari protocolli d esame e il relativo posizionamento del sistema Adora. Il sistema è in grado di memorizzare fino a 999 posizioni. Tutti i componenti di Adora (Detettore, Tubo ecc) si muovono automaticamente in base al tipo di protocollo di esame scelto. La procedura di auto-positioning può essere interrotta in qualsiasi momento. Preview delle immagini radiografiche. Le immagini vengono rapidamente visualizzate, dopo l esposizione radiologica, sul monitor di sistema. Questo permette agli operatori di verificare la correttezza dell esposizione ed eseguire eventualmente ulteriori proiezioni. Il risultato finale è un immagine digitale accurata, in qualunque circostanza. Invio automatico delle immagini al PACS La post-elaborazione delle immagini può essere eseguita dalla console di controllo e preview. Le immagini possono essere selezionate e inviate al vostro sistema PACS, assicurandone così una facile ed efficiente gestione ed archiviazione. La piena compatibilità DICOM di Adora consente altresì l invio diretto delle immagini alle stampanti DICOM presenti in reparto. Il sistema offre anche la funzione di stitching delle immagini (opzionale).

7 Incremento della produttività. Il sistema Adora è la soluzione ideale per incrementare la produttività e migliorare il processo di erogazione dei servizi sanitari. Adora garantisce una acquisizione DR veloce e precisa da ogni angolazione, grazie al suo sofisticato sistema completamente automatico ma sorprendentemente semplice da usare. Migliora l'ambiente di lavoro di tutto il personale e aumenta l accuratezza dell esame e il confort del paziente. Tutti i benefici di flessibilità, facilità ed efficienza in una soluzione completa: Adora.

8 Specifiche Tecniche Specifiche Tecniche CXDI401C TUBO / PENSILE TUBO / DETECTOR POSITIONER SDD Unità pensile TAVOLO Regolazione in altezza Massimo carico Materiale del pianale Area utile GENERATORE E TUBO Tipo Generatore Potenza nominale Escursione kv Escursione ma Macchia focale (IEC) COLLIMATORE Collimazione Centratore luminoso Rotazione dell area collimata cm Rotazione: +/ cm 250 kg Fibra di Carbonio 200 x 70 cm Integrato, alta frequenza (100kHz) 80kW 40 to 150 kv 1 to 1000 ma mm Completamente automatico, motorizzato con sovrapposizione manuale, ruotabile Motorizzata Temporizzato dopo l ultimo movimento del sistema. Le luci di Adora si oscurano quando viene acceso il centratore Senza fine DAP I dati calcolati e misurati vengono trasferiti nell header DICOM PORTA DETETTORE/ AEC 5-campi, stato solido, fibra di carbonio Sensore di prossimità Anti collisione posto sulla Protezione superficie GRIGLIA A scelta tra le standard: Trasparente, Fissa, Interscambiabile Focalizzata a 110cm o 140cm, ratio 10:1 Focalizzata a 180cm, ratio 12:1 Linee parallele disponibili portrait oppure landscape Griglie aggiuntive sono optional Tecnologia Detettore Flat panel: matrice TFT LANMIT al Silicio amorfo Sensore Nuovo MIS a larga area e scintillatore TFT Standard CXDI-401C allo Ioduro di Cesio (CsI) In alternativa è disponibile per il tipo CXDI-401G il sensore al Gadolinio (Gd2O2S: Tb) Dimensione Pixel 125 micron Matrice x pixels (11,3 millioni di pixel) Formato 43 x 42 cm Pixel/bit 14-bit Livelli di grigio 4,096 grayscale (12-bit) Preview immagine Interfacce DICOM Tensione Consumo 3 secondi DICOM 3.0, Ethernet 10/100 Base T DICOM 3.0 compatible. Print Management Service Class (SCU), Storage Service Class (SCU), and others 100V, 120V, 230/240V (50/60Hz) Detettore: 200VA massimo Ambiente operativo D e t e t t o r e : 5 35 o C, 30 75% RH (non-condensante) Certificazioni FDA 510(k), FCC Class A, UL , EN60601, CE0197 Dimensioni Detettore (Lung x Larg x Sp): 560 x 560 x 15 mm Peso Detettore: 7 kg Opzioni DMWL (DICOM Modality Worklist ) incluso MPPS (Modality Performed Procedure Step) * le specifiche possono subire modifiche senza nessun preavviso. Distribuito in Italia da: ANDRA S.p.A Via Cesare Pavese 11/ Opera (MI) Tel Fax andra@andra-med.it - WEB: Canon Europa N.V. Medical Systems Division Bovenkerkerweg XB Amstelveen The Netherlands Telephone: (31) Fax: (31) medical.x-ray@canon-europe.com

OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 1. Sistema Radiologico Universale Digitale. La soluzione completa.

OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 1. Sistema Radiologico Universale Digitale. La soluzione completa. OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 1 Sistema Radiologico Universale Digitale La soluzione completa. OK 0000_BrADORA_210X297_4 05/02/10 09:33 Pagina 2 Massima Flessibilità. Tutti gli esami

Dettagli

DETTAGLIO DELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE E DI QUELLE PROPRIE DELLE APPARECCHIATURE OFFERTE

DETTAGLIO DELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE E DI QUELLE PROPRIE DELLE APPARECCHIATURE OFFERTE ALLEGATO D) AL CAPITOLATO SPECIALE TECNICO DETTAGLIO DELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE E DI QUELLE PROPRIE DELLE APPARECCHIATURE OFFERTE Ditta Produttrice Ditta Distributrice Modello Offerto Anno di immissione

Dettagli

Caratteristiche generali dei sistemi

Caratteristiche generali dei sistemi 1. Diagnostica polifunzionale digitale (DR) (locale 01 Bentivoglio) Il sistema offerto deve essere in grado di garantire l esecuzione di RX su tutti i distretti anatomici (torace incluso) per pazienti

Dettagli

RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85

RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85 RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85 MASSIMA MANEGGEVOLEZZA e mobilità avanzata, ovunque Ultra-compatto 555 mm Il sistema GM85 è ultra-compatto e permette di accedere

Dettagli

RADIOGRAFIA DIRETTA. L eccellenza nell imaging. flessibile. DX-D 300 Radiografia diretta di Agfa

RADIOGRAFIA DIRETTA. L eccellenza nell imaging. flessibile. DX-D 300 Radiografia diretta di Agfa RADIOGRAFIA DIRETTA L eccellenza nell imaging flessibile DX-D 300 Radiografia diretta di Agfa versatile e compatta per tutte le applicazioni di radiologia generale Una soluzione La massima flessibilità.

Dettagli

SCHEDA TECNICA PARTICOLARE Tomografia Assiale Computerizzata

SCHEDA TECNICA PARTICOLARE Tomografia Assiale Computerizzata 203/2016 - Deliberazione - Allegato Utente 8 (A08) Scheda Tecnica Tomografia Assiale Computerizzata v 1.1 Servizio Ingegneria Clinica e Gestione Attrezzature Sanitarie Pagina n. 1 Allegato 2.1 al Documento

Dettagli

Versatilità. di serie. DX-D 800 Sistema DR telecomandato a distanza per imaging statico e dinamico

Versatilità. di serie. DX-D 800 Sistema DR telecomandato a distanza per imaging statico e dinamico Radiografia diretta Versatilità di serie DX-D 800 Sistema DR telecomandato a distanza per imaging statico e dinamico Un investimento, tre soluzioni Una soluzione per radiografia generale e fluoroscopia

Dettagli

ANGIO XL MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche

ANGIO XL MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche ANGIO XL MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche Complesso Radiogeno Tubo Radiogeno Macchia Focale Potenza Tubo Capacità Termica Anodo Dissipazione Termica Anodo Capacità Termica Cuffia Dissipazione Termica

Dettagli

X-FRAME DR SYSTEMS. Una gamma completa per ogni esigenza in Digital Radiography (DR) Your X-ray Solution

X-FRAME DR SYSTEMS. Una gamma completa per ogni esigenza in Digital Radiography (DR) Your X-ray Solution X-FRAME DR SYSTEMS Una gamma completa per ogni esigenza in Digital Radiography (DR) X-FRAME DR SYSTEMS X-FRAME DR SYSTEMS è la gamma completa di apparecchiature Italray per la Radiologia Digitale. Soluzioni

Dettagli

SYNCHRO MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche

SYNCHRO MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche SYNCHRO MN8/MN12/MN25 Specifiche tecniche Complesso Radiogeno Tubo Radiogeno Macchia Focale Potenza Tubo Capacità Termica Anodo Dissipazione Termica Anodo Capacità Termica Cuffia Dissipazione termica Cuffia

Dettagli

DR 100e. Unità a raggi x compatta e mobile. DR 100e (ANALOGICO)

DR 100e. Unità a raggi x compatta e mobile. DR 100e (ANALOGICO) DR 100e Unità a raggi x compatta e mobile Il DR 100e rappresenta una soluzione a raggi X conveniente e di alta qualità per le cliniche e gli ospedali. Inoltre, grazie al suo potente generatore permette

Dettagli

RADIOGRAFIA DIRETTA. L eccellenza nell imaging. flessibile. DX-D Radiografia diretta di Agfa HealthCare

RADIOGRAFIA DIRETTA. L eccellenza nell imaging. flessibile. DX-D Radiografia diretta di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA DIRETTA L eccellenza nell imaging flessibile DX-D 300 - Radiografia diretta di Agfa HealthCare versatile una soluzione e compatta per tutte le applicazioni di radiologia generale La massima

Dettagli

Mammografia. economica ed affidabile

Mammografia. economica ed affidabile Mammografia economica ed affidabile ESTREMA FACILITÀ D'IMPIEGO CARATTERISTICHE PRINCIPALI Sistema di compressione Smart µpress Motorizzato e manuale con regolazione fine della forza tramite doppio comando

Dettagli

RADIOGRAFIA DIRETTA. La sala radiografica digitale completamente. automatizzata. DX-D 600: Radiografia diretta di Agfa HealthCare

RADIOGRAFIA DIRETTA. La sala radiografica digitale completamente. automatizzata. DX-D 600: Radiografia diretta di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA DIRETTA La sala radiografica digitale completamente automatizzata DX-D 600: Radiografia diretta di Agfa HealthCare Una sala radiografica d avanguardia La serie di innovative caratteristiche

Dettagli

Questionario Tecnico. Mammografo Digitale Ditta Offerente Marca Modello Anno di immissione sul mercato

Questionario Tecnico. Mammografo Digitale Ditta Offerente Marca Modello Anno di immissione sul mercato Questionario Tecnico Mammografo Digitale Ditta Offerente Marca Anno di immissione sul mercato Marca generatore Potenza massima erogabile (kw) Ripple (%) Intervallo corrente anodica (ma min ma max) ma max

Dettagli

QUESTIONARIO TECNICO

QUESTIONARIO TECNICO Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA COD. REGIONE 050 COD. U.L.SS.508 COD.FISC. E P.IVA 02441500242 Cod. ipa AUV Tel. 0444 753111

Dettagli

Criterio di Aggiudicazione Gara ad offerta economicamente più vantaggiosa Lotto 1 AMMINISTRAZIONE TITOLARE DEL PROCEDIMENTO

Criterio di Aggiudicazione Gara ad offerta economicamente più vantaggiosa Lotto 1 AMMINISTRAZIONE TITOLARE DEL PROCEDIMENTO 1/8 Offerta tecnica relativa a: Numero Gara 432299 Nome Gara Gara per la fornitura di archi a c mobili ad uso chirurgia generale, archi a c mobili ad uso chirurgia vascolare (lotto 2), dispositivi opzionali,

Dettagli

Sala di Radiodiagnostica generale e Pronto Soccorso

Sala di Radiodiagnostica generale e Pronto Soccorso Sala di Radiodiagnostica generale e Pronto Soccorso Nr.2 sale di radiodiagnostica multifunzione con acquisizione di immagini radiologiche digitali dirette (DR) mediante utilizzo di nr. 2 detettori digitali,

Dettagli

Radiologia Digitale. Massimo Vignoli

Radiologia Digitale. Massimo Vignoli Radiologia Digitale Massimo Vignoli FR - DR 2006 Radiologia digitale Radiologia digitale - storia sistemi nati all inizio degli anni 90 sviluppo tecnologico molto veloce diversi campi di applicazione

Dettagli

LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA.

LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA. LA TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA PRINCIPI GENERALI DELLA TC La TC è un procedimento radiografico digitalizzato che permette di rappresentare sezioni assiali di spessore finito del corpo umano tramite immagini

Dettagli

RADIOGRAFIA DIGITALE DIRETTA. portatili. L eccellenza nei. Sistema DX-D Radiografia digitale diretta di Agfa HealthCare

RADIOGRAFIA DIGITALE DIRETTA. portatili. L eccellenza nei. Sistema DX-D Radiografia digitale diretta di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA DIGITALE DIRETTA portatili L eccellenza nei DR Sistema DX-D 100 - Radiografia digitale diretta di Agfa HealthCare potente in movimento imaging In terapia intensiva, al pronto soccorso, nei

Dettagli

AIDA. Un dispositivo multifunzionale. Registrazione. Elaborazione. Checklist. Archiviazione. Dati paziente. Compiti da eseguire.

AIDA. Un dispositivo multifunzionale. Registrazione. Elaborazione. Checklist. Archiviazione. Dati paziente. Compiti da eseguire. Un dispositivo multifunzionale Registrazione Checklist Elaborazione Dati paziente Archiviazione Consultazione Compiti da eseguire come componente della catena Il nome è sinonimo di realizzazione ed implementazione

Dettagli

SCHEDA TECNICA TELECOMANDATO EVENTUALI NOTE

SCHEDA TECNICA TELECOMANDATO EVENTUALI NOTE SCHEDA TECNICA TELECOMANDATO ELEMENTO TECNICO RICHIESTO 1. Generatore ad alta frequenza 2. Potenza massima almeno 65 Kw 3. Limite superiore KV 4. Radiografia non inferiore a 140 KV 5. Fluoroscopia non

Dettagli

I VOSTRI PAZIENTI SI MUOVONO RAPIDAMENTE, COSÌ NOI SCANSIONIAMO PIÙ RAPIDAMENTE. Pubblico. Carestream Health, 2015

I VOSTRI PAZIENTI SI MUOVONO RAPIDAMENTE, COSÌ NOI SCANSIONIAMO PIÙ RAPIDAMENTE. Pubblico. Carestream Health, 2015 1 I VOSTRI PAZIENTI SI MUOVONO RAPIDAMENTE, COSÌ NOI SCANSIONIAMO PIÙ RAPIDAMENTE 2 CS 8100SC L'APPARECCHIATURA CEFALOMETRICA A SCANSIONE PIÙ RAPIDA AL MONDO p 3 CS 8100SC Immagini eccezionali con velocità

Dettagli

One system All examinations No compromises. Your X-ray Solution CLINODIGIT OMEGA. Sistema multifunzionale DR e DRF con Dynamic Flat Panel Detector

One system All examinations No compromises. Your X-ray Solution CLINODIGIT OMEGA. Sistema multifunzionale DR e DRF con Dynamic Flat Panel Detector One system All examinations No compromises CLINODIGIT OMEGA Sistema multifunzionale DR e DRF con Dynamic Flat Panel Detector CLINODIGIT OMEGA CLINODIGIT OMEGA è la innovativa soluzione di Italray per la

Dettagli

Scopia pulsata a controllo di griglia. Tripla macchia focale.

Scopia pulsata a controllo di griglia. Tripla macchia focale. Allegato B Caratteristica Tecnica Minima Caratteristica Tecnica Migliorativa punteggio Generatore Corrente massima in grafia 800 ma. Corrente massima in scopia pulsata 90 ma. Sorgente radiogena Doppia

Dettagli

DX-D 300 SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA FLESSIBILE DX-D 300

DX-D 300 SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA FLESSIBILE DX-D 300 SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA FLESSIBILE Miglior effetto di contrasto grazie all elaborazione MUSICA per una qualità delle immagini costante e indipendente dall esame Detettore DR ioduro di cesio per

Dettagli

LOTTO N 3. N 2 MAMMOGRAFI DR per la Radiologia del P.O. Delogu di Ghilarza e per il Poliambulatorio di Ales. SPECIFICHE TECNICHE

LOTTO N 3. N 2 MAMMOGRAFI DR per la Radiologia del P.O. Delogu di Ghilarza e per il Poliambulatorio di Ales. SPECIFICHE TECNICHE LOTTO N 3 N 2 MAMMOGRAFI DR per la Radiologia del P.O. Delogu di Ghilarza e per il Poliambulatorio di Ales. SPECIFICHE TECNICHE L apparecchiatura in oggetto dovrà essere caratterizzata da prestazioni di

Dettagli

V1 - Diametro del tunnel

V1 - Diametro del tunnel TC multistrato base (16 strati) Macrocategoria Requisito minimo Requisito migliorativo Gantry: Tubo radiogeno: Doppia macchia focale Generatore: Tavolo porta paziente: Scannogramma: Scansione assiale,

Dettagli

Allegato 1 SPECIFICHE TECNICO-FUNZIONALI DI N. 1 APPARECCHIO PER RADIOLOGIA DIAGNOSTICA DIGITALE

Allegato 1 SPECIFICHE TECNICO-FUNZIONALI DI N. 1 APPARECCHIO PER RADIOLOGIA DIAGNOSTICA DIGITALE Allegato 1 SPECIFICHE TECNICO-FUNZIONALI DI N. 1 APPARECCHIO PER RADIOLOGIA DIAGNOSTICA DIGITALE Sistema telecomandato per radiografia digitale e fluoroscopia digitale in grado di effettuare indagini radiografiche

Dettagli

Trident TM Sistema Radiografia frustoli

Trident TM Sistema Radiografia frustoli Trident TM Sistema Radiografia frustoli Una superba qualità dell immagine per un efficiente flusso di lavoro L alta qualità e definizione delle immagini del sistema Trident permette una immediata verifica

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 2

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 2 CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 2 Fornitura e installazione di n. 1 impianto radiologico multifunzionale con sistema di detezione digitale del tipo flat panel CIG N. 6388351A02 Tale sistema, ovvero altra tecnologia

Dettagli

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente!

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente! il sistema radiografico polivalente specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dei moderni detettori a stato solido il suo design innovativo supera le classiche limitazioni della meccanica

Dettagli

IMPIANTO ANGIOGRAFICO BIPLANARE PER DIAGNOSTICA E PROCEDURE INTERVENTISTICHE

IMPIANTO ANGIOGRAFICO BIPLANARE PER DIAGNOSTICA E PROCEDURE INTERVENTISTICHE IMPIANTO ANGIOGRAFICO BIPLANARE PER DIAGNOSTICA E PROCEDURE INTERVENTISTICHE Questionario Tecnico per la valutazione dell'apparecchiatura proposta. Le Ditte concorrenti dovranno integrare la documentazione

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO ACQUISTO DI N.1 UNITA RADIOLOGICA MOBILE AD ARCO A C TOP DI GAMMA PER APPLICAZIONI DI CHIRURGIA VASCOLARE

CAPITOLATO TECNICO ACQUISTO DI N.1 UNITA RADIOLOGICA MOBILE AD ARCO A C TOP DI GAMMA PER APPLICAZIONI DI CHIRURGIA VASCOLARE CAPITOLATO TECNICO ACQUISTO DI N.1 UNITA RADIOLOGICA MOBILE AD ARCO A C TOP DI GAMMA PER APPLICAZIONI DI CHIRURGIA VASCOLARE COMPOSIZIONE DEL SISTEMA E CARATTERISTICHE DI MINIMA 1 CARATTERISTICHE GENERALI

Dettagli

COMPOSIZIONE DEL SISTEMA E CARATTERISTICHE DI MINIMA

COMPOSIZIONE DEL SISTEMA E CARATTERISTICHE DI MINIMA LOTTO 2 ( ALLEGATO B) N. 1 APPARECCHIO RADIOLOGICO TELECOMANDATO AD ACQUISIZIONE DIGITALE DIRETTA IN RADIOGRAFIA E FLUOROSCOPIA PER L AMBULATORIO RADIOLOGICO DI VIA STRUPPA (IST. DORIA) E richiesta la

Dettagli

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema DR con braccio a U

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema DR con braccio a U SISTEMI RADIOLOGICI Sistema DR con braccio a U ArmonicUs rappresenta la nuova soluzione con braccio a U di Villa Sistemi Medicali: un sistema moderno ed efficiente che integra tutta la nostra conoscenza

Dettagli

REGIUS 190. Computed Radiography. Un sistema per tutte le esigenze.

REGIUS 190. Computed Radiography. Un sistema per tutte le esigenze. REGIUS 190 Computed Radiography Un sistema per tutte le esigenze. Dall affidabilità e dalla rivoluzionaria filosofia di funzionamento del sistema Regius 170, Konica Minolta ha sviluppato il nuovo Regius

Dettagli

DX-D 100 CON DETETTORE WIRELESS

DX-D 100 CON DETETTORE WIRELESS SOLUZIONE DR MOBILE DX-D 100 CON DETETTORE WIRELESS GRAZIE ALL ECCELLENTE QUALITÀ D IMMAGINE E ALLA FLESSIBILITÀ DI GESTIONE, IL DX-D 100 CON DETETTORE WIRELESS OFFRE IMMAGINI IN TEMPI PIÙ RAPIDI, CONVALIDATE

Dettagli

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Immagini sempre perfette con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Competenza radiografica a 360 Dürr Dental il Vostro partner nella radiologia intraorale ed extraorale VistaVox S Riprese radiografiche

Dettagli

DR 800 SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA DR 800

DR 800 SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA DR 800 SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA Una soluzione di radiografia diretta dinamica e multifunzione, per l esecuzione di esami fluoroscopici e procedure di radiografia generale in tempo reale. Interfaccia utente

Dettagli

LOTTO N 4. N 2 ORTOPANTOMOGRAFI DIGITALI per il Presidio Ospedaliero Delogu di Ghilarza e per il Poliambulatorio di Ales. SPECIFICHE TECNICHE

LOTTO N 4. N 2 ORTOPANTOMOGRAFI DIGITALI per il Presidio Ospedaliero Delogu di Ghilarza e per il Poliambulatorio di Ales. SPECIFICHE TECNICHE LOTTO N 4 N 2 ORTOPANTOMOGRAFI DIGITALI per il Presidio Ospedaliero Delogu di Ghilarza e per il Poliambulatorio di Ales. SPECIFICHE TECNICHE L apparecchiatura in oggetto dovrà essere caratterizzata da

Dettagli

Soluzione Flessibile per la Misura

Soluzione Flessibile per la Misura Soluzione Flessibile per la Misura ad Alta Precisione OPTOFLASH Optoflash è la soluzione Marposs di ultima generazione per misure ottiche di precisione. Progettato per alberi di piccola taglia, viterie

Dettagli

Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2007/2013. Linea di Azione B. ALLEGATO N 2 al Capitolato Tecnico LOTTO N 2

Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2007/2013. Linea di Azione B. ALLEGATO N 2 al Capitolato Tecnico LOTTO N 2 LOTTO N 2 N 2 SISTEMI DI RADIOLOGIA DIGITALE PER ESAMI DI ROUTINE OSSEA E TORACI- CA per la Radiologia Territoriale del P.O. San Martino di Oristano e per il Poliambulatorio di Ales. SPECIFICHE TECNICHE

Dettagli

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA Una soluzione combinata alla perfezione DX-M Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare Per mammografia digitale e radiologia generale H e a l t h C a r e mammog di alta qualità

Dettagli

R.A. FRIULI VENEZIA GIULIA ARCS AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE

R.A. FRIULI VENEZIA GIULIA ARCS AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE R.A. FRIULI VENEZIA GIULIA ARCS AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE (ID 18APB005) AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE PORTATILI DI RADIOSCOPIA/RADIOGRAFIA

Dettagli

DR FLAT PANEL. Sistemi per la Radiografia Digitale. CXDI-40EG / CXDI-40EC / CXDI-50G / CXDI-31 / Visualizzatore Immagini DR CXDI-40EG CXDI-40EC

DR FLAT PANEL. Sistemi per la Radiografia Digitale. CXDI-40EG / CXDI-40EC / CXDI-50G / CXDI-31 / Visualizzatore Immagini DR CXDI-40EG CXDI-40EC DR FLAT PANEL CXDI-40EG CXDI-40EC CXDI-50G CXDI-31 Sistemi per la Radiografia Digitale CXDI-40EG / CXDI-40EC / CXDI-50G / CXDI-31 / Visualizzatore Immagini DR La migliore immagine e la migliore cura iniziano

Dettagli

RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA. Raggiungere. l equilibrio. perfetto. CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente

RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA. Raggiungere. l equilibrio. perfetto. CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA l equilibrio Raggiungere perfetto CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente velocità e risoluzione Un ottimo compromesso tra Una soluzione conveniente

Dettagli

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema Digitale DR + RF con flat panel dinamico

SISTEMI RADIOLOGICI. Sistema Digitale DR + RF con flat panel dinamico SISTEMI RADIOLOGICI Sistema Digitale DR + RF con flat panel dinamico Un sistema, due applicazioni Apollo DRF supera la divisione applicativa tra radiografia e fluoroscopia. L innovativo flat panel dinamico

Dettagli

TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO

TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI ALLEGATO B1.4: CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME LOTTO 4 TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI GANTRY Apertura (diametro) non inferiore a 80 cm Centratore luminoso con laser interno Dimensioni

Dettagli

CLINODIGIT OMEGA Sistema multifunzionale DR e DRF con Dynamic Flat Panel Detector. One system All examinations No compromises

CLINODIGIT OMEGA Sistema multifunzionale DR e DRF con Dynamic Flat Panel Detector. One system All examinations No compromises One system All examinations No compromises 40 years of excellence 1974-2014 Your X-ray Solution CLINODIGIT OMEGA Sistema multifunzionale DR e DRF con Dynamic Flat Panel Detector CLINODIGIT OMEGA CLINODIGIT

Dettagli

Sistema dotato di sistema di acquisizione a detettore digitale a flat panel. Descrivere.

Sistema dotato di sistema di acquisizione a detettore digitale a flat panel. Descrivere. Ai fini di agevolare i compiti della Commissione, la Ditta dovrà compilare il questionario (possibilmente seguendo la griglia e l'ordine logico qui proposto) MARCA E MODELLO DEL SISTEMA OFFERTO DESCRIZIONE

Dettagli

ORTHOPHOS XG 3 DS. Sistemi radiografici. ORTHOPHOS XG 3 radiografie panoramiche digitali per l indispensabile diagnosi immediata.

ORTHOPHOS XG 3 DS. Sistemi radiografici. ORTHOPHOS XG 3 radiografie panoramiche digitali per l indispensabile diagnosi immediata. ORTHOPHOS XG 3 DS Sistemi radiografici radiografie panoramiche digitali per l indispensabile diagnosi immediata. Filosofia progettuale radiografie panoramiche con tecnologia sperimentata. armonia tra tecnologia

Dettagli

1) sono stati riaperti i termini di presentazione delle offerte.

1) sono stati riaperti i termini di presentazione delle offerte. ID 16APB001 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARCO A C MOBILE AD USO GENERALE IN SALA OPERATORIA. RISPOSTE AI QUESITI QUESITO N.1 RISPOSTA N.1

Dettagli

Classificazione delle apparecchiature radiologiche

Classificazione delle apparecchiature radiologiche Classificazione delle apparecchiature radiologiche Apparecchiature per esposizione semplice (diagnostiche lente) Telecomandati Angiografo con arco a C Apparecchiature speciali (mammografo, ortopantomografo,

Dettagli

Sistemi informatici in ambito radiologico. Architettura dei sistemi RIS-PACS RIS. Radiology Information System

Sistemi informatici in ambito radiologico. Architettura dei sistemi RIS-PACS RIS. Radiology Information System Sistemi informatici in ambito radiologico Dott. Ing. Andrea Badaloni A.A. 2016-2017 Architettura dei sistemi RIS-PACS Radiology Information System RIS Un sistema informatico dedicato all ambito radiologico

Dettagli

Sistemi informatici in ambito radiologico. Dott. Ing. Andrea Badaloni A.A

Sistemi informatici in ambito radiologico. Dott. Ing. Andrea Badaloni A.A Sistemi informatici in ambito radiologico Dott. Ing. Andrea Badaloni A.A. 2016-2017 Architettura dei sistemi RIS-PACS RIS Radiology Information System Un sistema informatico dedicato all ambito radiologico

Dettagli

Allegato n. 1 SPECIFICHE TECNICO-FUNZIONALI APPARECCHIO RADIOLOGICO MOBILE DIGITALE. Importo complessivo: euro 250.

Allegato n. 1 SPECIFICHE TECNICO-FUNZIONALI APPARECCHIO RADIOLOGICO MOBILE DIGITALE. Importo complessivo: euro 250. Allegato n. 1 SPECIFICHE TECNICO-FUNZIONALI APPARECCHIO RADIOLOGICO MOBILE DIGITALE Importo complessivo: euro 250.000,00 oltre IVA Sistema radiologico mobile, digitale, dotato di tavolo mobile motorizzato,

Dettagli

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M - Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA

perfezione Una soluzione combinata alla DX-M - Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA Una soluzione combinata alla perfezione DX-M - Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare Per mammografia digitale e radiologia generale mammo di alta qualità Tecnologia ad

Dettagli

ALLEGATO A2.2 TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO

ALLEGATO A2.2 TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO ALLEGATO A2.2 QUESTIONARIO TECNICO TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO REQUISITO SI/NO SPECIFICARE il questionario tecnico deve essere compilato senza rimandi ad altri allegati Produttore e nome commerciale modello

Dettagli

IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE. Radiografia intraorale

IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE. Radiografia intraorale IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE Radiografia intraorale FONA Radiografia intraorale IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE I dispositivi FONA per la radiografia intraorale sono progettati

Dettagli

CR 30-X DIGITALIZZATORE. CR 30-X Digitalizzatore NESSUN COMPROMESSO SULLA QUALITÀ.

CR 30-X DIGITALIZZATORE. CR 30-X Digitalizzatore NESSUN COMPROMESSO SULLA QUALITÀ. DIGITALIZZATORE CR 30-X Una vasta gamma di applicazioni Il digitalizzatore CR 30-X è un dispositivo estremamente versatile. Offre la soluzione ideale per qualsiasi ambiente privato e decentralizzato di

Dettagli

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO 1(9) SEGHE Sega EL1300A Elematic Parole chiave: Sega EL1300A a Elematic, sega, pannelli alveolari, pannelli alveolari per pareti, pavimentazione precompressa, Travi-T, Travi-I,

Dettagli

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta CALYPSO Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta INFOTEC PRINCIPALI CARATTERISTICHE Predisposizione per doppio detettore digitale a pannello piatto (Flat Panel) Sospensione pensile con

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO 128 FILE DUAL ENERGY

TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO 128 FILE DUAL ENERGY TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI ALLEGATO B1.3: CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME LOTTO 3 TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI GANTRY Apertura (diametro) non inferiore a 70 cm Centratore luminoso con laser interno Dimensioni

Dettagli

Procedura Aperta per la fornitura di Tomografi Computerizzati destinati alle Aziende Sanitarie della Regione Campania

Procedura Aperta per la fornitura di Tomografi Computerizzati destinati alle Aziende Sanitarie della Regione Campania TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI Procedura Aperta per la fornitura di Tomografi Computerizzati destinati alle Aziende Sanitarie della Regione Campania Allegato A7 Scheda Parametri LOTTO : 64 FILE A: GANTRY 5 A:

Dettagli

ALLEGATO A - REQUISITI TECNICI DEI SISTEMI RADIOLOGICI

ALLEGATO A - REQUISITI TECNICI DEI SISTEMI RADIOLOGICI ALLEGATO A - REQUISITI TECNICI DEI SISTEMI RADIOLOGICI 1. SISTEMA DIAGNOSTICO OSSEA RADIOLOGICO DIGITALE DIRETTO (DR) È opportuno che venga presentato un documento/relazione di sintesi nel quale vengano

Dettagli

Migliore effetto di contrasto grazie all elaborazione MUSICA² per una qualità delle immagini costante ed indipendente dall esame

Migliore effetto di contrasto grazie all elaborazione MUSICA² per una qualità delle immagini costante ed indipendente dall esame SISTEMA DI RADIOGRAFIA DIRETTA DX-D 600 Sistema di radiografia generale a doppio detettore ad alta produttività Flessibilità nelle configurazioni, da sistema completamente autoposizionante a semiautomatico

Dettagli

DRYSTAR abbinare qualità d immagine e flessibilità nella DRYSTAR non è un opzione

DRYSTAR abbinare qualità d immagine e flessibilità nella DRYSTAR non è un opzione abbinare qualità d immagine e flessibilità nella non è un opzione Semplice e diretto Un sistema multifunzione Qualunque sia l utilizzo - da CT/MR e da CR/DR all angiografia digitale, alla PET, agli ultrasuoni

Dettagli

Stampanti per card ad alta tecnologia

Stampanti per card ad alta tecnologia Stampanti per card ad alta tecnologia ideale soluzione per tutte le esigenze di personalizzazione di card SUNLIGHT LUX è ideale per ogni tipo di personalizzazione di card, qualunque sia la tua esigenza.

Dettagli

Allegato C.6 al Decreto n. 66 del 07 aprile 2017 pag. 1/8

Allegato C.6 al Decreto n. 66 del 07 aprile 2017 pag. 1/8 Allegato C.6 al Decreto n. 66 del 07 aprile 2017 pag. 1/8 Allegato 6 al Disciplinare di gara R E G I O N E D E L V E N E T O Area Sanità e Sociale Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR C.R.A.V.

Dettagli

Allegato C al Disciplinare di gara. Questionario Tecnico

Allegato C al Disciplinare di gara. Questionario Tecnico Allegato C al Disciplinare di gara Questionario Tecnico 1. Gantry, detettori, collimatori e lettino portapaziente 1.1. Gantry 1.1.1. 1.1.1Dimensioni e sistema di rotazione del gantry 1.1.2. Massima velocità

Dettagli

Hup MASSIMA VERSATILITÀ. MASSIMI PROFITTI.

Hup MASSIMA VERSATILITÀ. MASSIMI PROFITTI. Hup 40-30 MASSIMA VERSATILITÀ. MASSIMI PROFITTI. MASSIMA VERSATILITÀ. MASSIMI PROFITTI. Gru automontante dalla versatilità e dalle prestazioni straordinarie con braccio di 40 m Perché possedere più gru

Dettagli

Comfort e qualità. all in one

Comfort e qualità. all in one Comfort e qualità all in one L'INNOVAZIONE MOTORE E OBIETTIVO PENSANDO AL FUTURO Per sconfiggere il cancro al seno, la diagnostica preventiva resta l arma fondamentale. Metaltronica progetta i suoi sistemi

Dettagli

Comfort e qualità. all in one

Comfort e qualità. all in one Comfort e qualità all in one L'INNOVAZIONE MOTORE E OBIETTIVO PENSANDO AL FUTURO Per sconfiggere il cancro al seno, la diagnostica preventiva resta l arma fondamentale. Metaltronica progetta i suoi sistemi

Dettagli

ALLEGATO A2.1 SISTEMA ANGIOGRAFICO MONOPLANARE

ALLEGATO A2.1 SISTEMA ANGIOGRAFICO MONOPLANARE ALLEGATO A2.1 QUESTIONARIO TECNICO SISTEMA ANGIOGRAFICO MONOPLANARE REQUISITO SI/NO SPECIFICARE il questionario tecnico deve essere compilato senza rimandi ad altri allegati Produttore e nome commerciale

Dettagli

Criteri di valutazione delle caratteristiche tecniche migliorative relative alla tac 16:

Criteri di valutazione delle caratteristiche tecniche migliorative relative alla tac 16: Criteri di valutazione delle caratteristiche tecniche migliorative relative alla tac 16: Diametro del Tunnel Per 70= 78: P=P1 (V1 espresso in cm) Doppio sistema

Dettagli

accesso Il vostro punto di all imaging digitale di qualità CR 10-X Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare

accesso Il vostro punto di all imaging digitale di qualità CR 10-X Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare Radiografia COMPUTERIZZATA accesso Il vostro punto di all imaging digitale di qualità CR 10-X Radiografia computerizzata di Agfa HealthCare Imaging digitale di qualità e ad un prezzo conveniente Un punto

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1: PORTATILE PER RADIOSCOPIA

CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1: PORTATILE PER RADIOSCOPIA CAPITOLATO TECNICO LOTTO 1: PORTATILE PER RADIOSCOPIA Di seguito vengono elencate caratteristiche tecniche e criteri di aggiudicazione relativi all appalto della fornitura di n 2 PORTATILI PER RADIOSCOPIA

Dettagli

SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA

SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA SISTEMA PER LA MISURA DI UMIDITA DELLA POLVERE CERAMICA INTRODUZIONE 1.0) LO STRUMENTO Il sistema MoisTracker 801 è un sensore risonante a microonde a cavità cilindrica, particolarmente indicato per le

Dettagli

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO. (ai sensi dell art. 40 della Direttiva 2014/14/UE e dell art. 66 del D.lgs.

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO. (ai sensi dell art. 40 della Direttiva 2014/14/UE e dell art. 66 del D.lgs. AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO (ai sensi dell art. 40 della Direttiva 2014/14/UE e dell art. 66 del D.lgs. 50/2016) Stazione appaltante: Avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica

Dettagli

QUESTIONARIO TECNICO - SISTEMA CR E SISTEMA DI STAMPA VALORI PRECISAZIONI DESCRIZIONI

QUESTIONARIO TECNICO - SISTEMA CR E SISTEMA DI STAMPA VALORI PRECISAZIONI DESCRIZIONI QUESTIONARIO TECNICO - SISTEMA CR E SISTEMA DI STAMPA PARAMETRI VALORI PRECISAZIONI DESCRIZIONI SISTEMA PER LA DIGITALIZZAZIONE DELL IMMAGINE - Multislot Risoluzione spaziale (pixel/mm) in alta e altissima

Dettagli

CARATTERISTICHE TOMOGRAFO CT-LB DATI DI RICONOSCIMENTO GANTRY TAVOLO PORTAPAZIENTE

CARATTERISTICHE TOMOGRAFO CT-LB DATI DI RICONOSCIMENTO GANTRY TAVOLO PORTAPAZIENTE CARATTERISTICHE TOMOGRAFO CT-LB DATI DI RICONOSCIMENTO Produttore Nome commerciale modello Codifica CIVAB (classe costruttore modello) CND Repertorio Anno di immissione sul mercato del modello proposto

Dettagli

eurocolumbus alien mini alien mini

eurocolumbus alien mini alien mini alien mini eurocolumbus alien mini mini alien ALIEN MINI LA RISPOSTA MADE IN ITALY eurocolumbus Eurocolumbus è stata fondata dal Dr. Carlo Brameri, laureato in fica, che costruì dopo la seconda guerra

Dettagli

Nuovo scenario della radiografia: dal film al digitale

Nuovo scenario della radiografia: dal film al digitale Nuovo scenario della radiografia: dal film al digitale 1 Le nuove frontiere della radiografia 2 RADIOGRAFIA Si basa sull'interazione tra un fascio di raggi X o γ diretti da una sorgente a un recettore

Dettagli

Pagina 1 di 6. All.3 al Capitolato di gara

Pagina 1 di 6. All.3 al Capitolato di gara Pagina 1 di 6 All.3 al Capitolato di gara Questionario Tecnico N Descrizione di massima delle caratteristiche / Descrizioni e specificazioni prestazioni richieste per il sistema sintetiche relative all

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita!

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Forni NOVITA Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Con air-o-steam Touchline basta un semplice tocco sul pannello di controllo, è facile da usare perchè utilizza la tecnologia all

Dettagli

Noleggio operativo per otto anni di un angiografo. vascolare da collocare al primo piano del padiglione

Noleggio operativo per otto anni di un angiografo. vascolare da collocare al primo piano del padiglione Noleggio operativo per otto anni di un angiografo vascolare da collocare al primo piano del padiglione delle emergenze GENERATORE Tensione massima in grafia/scopia >= 100 kv. Corrente massima in grafia

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

SISTEMA PER MONITORAGGIO DI EMODONAZIONE

SISTEMA PER MONITORAGGIO DI EMODONAZIONE SISTEMA PER MONITORAGGIO DI EMODONAZIONE Cod. 0054200_118 Rev. C 1/6 HEDO2 è un sistema elettronico a bilancia basculante per il controllo e il monitoraggio del processo di raccolta sangue; concepito per

Dettagli

Cod ( ) Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale - Settore Termotecnica Via M. A. Colonna, Milano

Cod ( ) Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale - Settore Termotecnica Via M. A. Colonna, Milano Cod. 8 738 400 115 (11.2015) Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale - Settore Termotecnica Via M. A. Colonna, 35-20149 Milano www.therm6000is.it Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i

Dettagli

MASTER di PRIMO LIVELLO

MASTER di PRIMO LIVELLO MASTER di PRIMO LIVELLO VERIFICHE DI QUALITA IN RADIODIAGNOSTICA, MEDICINA NUCLEARE E RADIOTERAPIA CONTROLLI delle PRESTAZIONI delle APPARECCHIATURE RADIOLOGICHE e RADIOPROTEZIONE del PAZIENTE Parte III

Dettagli

LA VOSTRA PROFESSIONE SI EVOLVE, LE SOLUZIONI PER L ANALISI DELLA FUNZIONE VISIVA DI ESSILOR, ANCHE!

LA VOSTRA PROFESSIONE SI EVOLVE, LE SOLUZIONI PER L ANALISI DELLA FUNZIONE VISIVA DI ESSILOR, ANCHE! LA VOSTRA PROFESSIONE SI EVOLVE, LE SOLUZIONI PER L ANALISI DELLA FUNZIONE VISIVA DI ESSILOR, ANCHE! ESSILOR, LEADER MONDIALE DELLA CORREZIONE VISIVA, OFFRE LA PROPRIA EXPERTISE PER OGNI NECESSITÀ DI VISIONE.

Dettagli