COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether"

Transcript

1 COME PURO & SEMPLICE Perfetti insieme I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

2 Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni omogenee. Aspiriamo all eccellenza in qualsiasi cosa produciamo. Il nostro destino non è inventare prodotti, ma perfezionarli. Questo obiettivo ci ha portati a fabbricare il lavello che perfeziona l intera esperienza. Ormai rubinetti e lavelli sono un tutt uno. Perfetti insieme.

3 COME SINATRA & NEW YORK NUOVI & ECCEZIONALI La linea KWC ERA è destinata a coloro che esigono esclusivamente prodotti di alta gamma. Con KWC ERA abbiamo introdotto rubinetti e lavelli dal design minimalista, dalle proporzioni eleganti, dotati di elevata funzionalità e del fascino che emana dall alta precisione. I lavelli sono dotati di sistema di troppopieno invisibile, una soluzione unica che assolve la funzione di troppopieno garantendo allo stesso tempo un design impeccabile. I rubinetti sono caratterizzati da finiture perfette e hanno in dotazione accessori realizzati in teak e acciaio inox. FUNZIONALITÀ I prodotti KWC ERA hanno un approccio di alta precisione: dettagli unici, come il bordo lavello sottile e lucido e il troppopieno invisibile, trasformano ogni cucina in un gioiello. La linea KWC ERA è inoltre caratterizzata da accessori eleganti e sofisticati come un tagliere in teak e una vaschetta forata unica che fondono insieme la naturalezza del teak e la purezza dell acciaio inox.

4 DESIGN I rubinetti e lavelli KWC ERA sono sinonimo di design estremamente pulito e di gran classe. I rubinetti, per esempio, hanno un beccuccio dal diametro molto piccolo e un design dalle forme essenziali. I lavelli hanno il bordo più sottile e preciso possibile, perfettamente integrato nel piano di lavoro. I rubinetti e i lavelli KWC ERA sono una combinazione perfetta.

5 COME GIACCA & CRAVATTA GIACCA & CRAVATTA Con KWC ZOE metti un capolavoro in cucina. I rubinetti e i lavelli si distinguono per gusto estetico, funzionalità e design di alta qualità. La linea KWC ZOE è sinonimo di perfezione. La linea KWC ZOE è al tempo stesso pratica e d avanguardia ed è dotata di accessori innovativi. INVENZIONE La linea KWC ZOE comprende accessori originali per la tua cucina. Che si tratti del tagliere o della vaschetta forata, ogni elemento si adatterà perfettamente alle tue esigenze. Il troppopieno è invisibile perché nascosto nel lavello: una soluzione davvero intelligente ed elegante! Nuovi rubinetti e lavelli KWC ZOE. Perfetti insieme.

6 DESIGN Che si tratti di rubinetti o di lavelli, con KWC ZOE la cucina diventa un posto da designer. La linea KWC ZOE presenta accessori che incarnano grazia e bellezza. Perfetti insieme per un esperienza di livello superiore.

7 COME IL JAZZ & LA DOMENICA FUNZIONALITÀ I rubinetti e i lavelli KWC ONO sono prodotti di qualità originali e funzionali. I lavelli presentano accessori utilizzabili su tre livelli diversi e hanno integrato un innovativo troppopieno invisibile. I rubinetti sono tutti dotati di elementi intelligenti come il tubo flessibile highflex che può essere puntato in tutte le direzioni e presenta un doccino facile da usare. ELEGANTE & FUNZIONALE La linea di prodotti KWC ONO risponde a uno stile di vita pratico ed elegante. Ecco perché i rubinetti e i lavelli, oltre ad essere progettati per resistere all usura, presentano anche finiture di eccezionale finezza. I rubinetti e i lavelli KWC ONO sono molto funzionali e facili da usare. La linea KWC ONO offre una vasta gamma di accessori utili e alla moda. Nuovi rubinetti e lavelli KWC ONO. Perfetti insieme.

8 INNOVAZIONE Progettata per essere ultrafunzionale, la linea KWC ONO presenta finiture di eccellente finezza. I lavelli KWC ONO hanno un bordo speciale che consente l uso di griglie regolabili per un flusso di lavoro a più livelli. Le leve dei rubinetti sono realizzate in acciaio inox temprato: eleganti e dal design nitido, ma al contempo molto resistenti.

9 REALIZZATI CON COMPETENZA & PRECISIONE SINONIMO DI PERFEZIONE DAL 1874 ECCELLENTE LAVORAZIONE Da oltre 140 anni KWC convince per il design, l estetica e la precisione. In origine l azienda era esperta nella fabbricazione di deliziosi carillon, ma alla fine del XIX secolo quelle competenze furono reindirizzate allo sviluppo e alla realizzazione di eccellenti rubinetti. Oggi KWC realizza rubinetti e lavelli di qualità straordinaria che, insieme, sono semplicemente perfetti.

10 ASSORTIMENTO DI PRODOTTI KWC ERA ERA ERA ERA ERA Montaggio a incasso Bordo lucido Montaggio a incasso Bordo lucido Montaggio a incasso Bordo lucido Montaggio a incasso Bordo lucido Misure: mm Misure del mobile: 800 mm Misure: mm Misure del mobile: 650 mm Misure: mm Misure del mobile: 450 mm Misure: mm Misure del mobile: 400 mm Miscelatore a leva Miscelatore a leva Miscelatore a leva Miscelatore a leva Distributore di sapone Dettagli raffinati Gravity-Spout Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 Dettagli raffinati J-Spout Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 Dettagli raffinati L-Spout Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 Dettagli raffinati Doccia deviatore estensibile Beccuccio dal diametro piccolo (18 mm) Rompigetto Neoperl Perlator Area di rotazione 150 aumentabile fino a 360 Dettagli raffinati Facile da riempire dall alto, senza bisogno di smontare Capacità di riempimento 350 ml Vaschetta forata Tagliere Tappetino avvolgibile Legno teak combinato con lamina di acciaio inox Da inserire nel lavello Legno teak Da inserire nel lavello Acciaio inox & silicone nero Misure: mm Misure: mm Misure: mm La gamma di prodotti, modelli e specifiche tecniche può subire variazioni. Le misure sono espresse in millimetri.

11 ASSORTIMENTO DI PRODOTTI KWC ZOE ZOE Incasso dal basso ZOE Incasso SlimTop ZOE Incasso dal basso ZOE Incasso SlimTop ZOE Incasso dal basso ZOE Incasso SlimTop ZOE Incasso dal basso ZOE Incasso SlimTop Design minimalista Tappo quadrato Design minimalista Tappo quadrato Design minimalista Tappo quadrato Design minimalista Tappo quadrato Misure: mm Misure del mobile: 600 mm Misure: mm Misure del mobile: 450 mm Misure: mm Misure del mobile: 410 mm Misure: mm mm Misure del mobile: 800 mm Miscelatore a leva Miscelatore a leva Miscelatore elettronico Miscelatore elettronico Distributore di sapone Tecnologia jetclean KWC Erogatore coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 LED Luminaqua Tecnologia jetclean KWC Doccino coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 Tecnologia Touch light PRO LED Luminaqua Tecnologia jetclean KWC Doccino coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 Tecnologia Touch light PRO LED Luminaqua Tecnologia jetclean KWC Doccino coperto a estrazione Area di rotazione 270 limitabile a 120 Facile da riempire dall alto, senza bisogno di smontare Capacità di riempimento 350 ml Vaschetta forata Tagliere Tappetino avvolgibile Acciaio inox Da inserire nel lavello Legno teak Da inserire nel lavello Acciaio inox & silicone nero Misure: mm Misure: mm Misure: mm La gamma di prodotti, modelli e specifiche tecniche può subire variazioni. Le misure sono espresse in millimetri.

12 ASSORTIMENTO DI PRODOTTI KWC ONO ONO Incasso dal basso ONO Incasso SlimTop ONO Incasso dal basso ONO Incasso SlimTop ONO Incasso dal basso ONO Incasso SlimTop ONO Incasso dal basso ONO Incasso SlimTop ONO Incasso dal basso ONO Incasso SlimTop Bordo per griglie Accessori griglia inclusi Bordo per griglie Accessori griglia inclusi Bordo per griglie Accessori griglia inclusi Bordo per griglie Accessori griglia inclusi Bordo per griglie Accessori griglia inclusi Misure: mm Misure del mobile: 800 mm Misure: mm Misure del mobile: 600 mm Misure: mm Misure del mobile: 600 mm Misure: mm Misure del mobile: 400 mm Misure: mm Misure del mobile: 400 mm ONO Miscelatore a leva ONO Miscelatore a leva ONO Miscelatore a leva ONO Miscelatore a leva ONO Distributore di sapone Leva in acciaio inox con tempratura di qualità chirurgica Area di rotazione 360 Con brevetto KWC highflex tubo a molla Leva in acciaio inox con tempratura di qualità chirurgica Area di rotazione 360 Deviazione del vuoto integrata Erogatore professionale che gira a 360 Leva in acciaio inox con tempratura di qualità chirurgica Area di rotazione 360 Leva in acciaio inox con tempratura di qualità chirurgica Area di rotazione 105 Facile da riempire dall alto, senza bisogno di smontare Capacità di riempimento 350 ml Ripiano griglia piatto Ripiano griglia, modulato Vaschetta forata Tagliere Tappetino avvolgibile Acciaio inox & silicone nero Incluso nell imballaggio del lavello Acciaio inox & silicone nero Incluso nell imballaggio del lavello Acciaio inox Da inserire nel lavello Legno teak Da inserire nel lavello Acciaio inox & silicone nero Misure: mm Misure: mm Misure: mm Misure: mm Misure: mm La gamma di prodotti, modelli e specifiche tecniche può subire variazioni. Le misure sono espresse in millimetri.

13 Franke Tecnica di Cucina SA Franke-Strasse 2, Casella postale 236, CH-4663 Aarburg, Fon , /2017

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE Perfetti insieme I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni

Dettagli

COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI. Perfetti insieme. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI. Perfetti insieme. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI Perfetti insieme kwc.com/perfecttogether DOPO AVER PERFEZIONATO IL RUBINETTO, ABBIAMO PERFEZIONATO IL LAVELLO. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni omogenee.

Dettagli

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione KWC ONO 2 KWC ONO Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione Cucina KWC ONO KWC ONO conosce il vostro gusto per la praticità, ma anche la vostra classe. Questa sobria rubinetteria per bagno e cucina è straordinariamente

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design Cucina Cucina Raffinata bellezza Estetica dell essenzialità KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design conferisce alla rubinetteria

Dettagli

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia KWC AVA 2 KWC AVA Cucina KWC AVA 3 Cilindro e cubo in armonia Cucina KWC AVA 5 KWC AVA dona personalità alla vostra cucina. Grazie alla varietà di caratteristiche e funzioni, la linea KWC AVA risponde

Dettagli

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI KWC EVE L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI Con il vostro gusto per l eleganza torna a farsi protagonista. La sinuosità femminea delle forme incanta per lo stile e la raffinatezza: i LED integrati illuminano il

Dettagli

KWC ZOE Icona con stile

KWC ZOE Icona con stile Communicato per i media 11-2014 I protagonisti KWC ZOE Icona con stile KWC ZOE affascina, sorprende, invoglia a toccare e provare. È una novità che rimane impressa nella mente, perché è il concentrato

Dettagli

Catalogo Cucina 2012

Catalogo Cucina 2012 Catalogo 2012 I prodotti indicati nel presente catalogo cucina sono validi dal 1.8.12. Sono possibili, in qualsiasi momento, istruzioni di montaggio e di assistenza di KWC AG. Le relative informazioni

Dettagli

KWC Selection Cucina

KWC Selection Cucina KWC Selection Cucina Al passo con i tempi. KWC delinea lo standard per un esclusivo design dei prodotti. L immagine della nostra azienda è contraddistinta dal coraggio al cambiamento e dalla volontà

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01 KWC WAMAS 2 KWC WAMAS Un tuttofare dai mille talenti Bagno KWC WAMAS 3 KWC WAMAS è un talento versatile capace di unire l utile al dilettevole sia per il bagno che per la cucina. Questa linea dalle ampie

Dettagli

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO KWC MONTA MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO è una linea di rubinetteria moderna e senza tempo, dal design deciso che si inserisce perfettamente in ogni bagno. convince inoltre con un ampia gamma di

Dettagli

KWC SELECTION CUCINA

KWC SELECTION CUCINA KWC SELECTION CUCINA Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS CUCINA

KWC HIGHLIGHTS CUCINA KWC HIGHLIGHTS CUCINA Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove strade

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

C O M U N I C A T O S T A M P A

C O M U N I C A T O S T A M P A Libertà di forme pure Universi bagno dal design deciso con EDITION 90 di KEUCO Il cerchio incontra il quadrato: l arredo bagno EDITION 90 di KEUCO fonde forme tonde e quadrate in un gioco opulento con

Dettagli

Il pragmatismo della tradizione

Il pragmatismo della tradizione KWC ADRENA 2 KWC ADRENA Bagno KWC ADRENA 3 Il pragmatismo della tradizione Bagno KWC ADRENA 5 KWC ADRENA sa bene che siete molto diretti. Questa rubinetteria senza tempo non è solo la dimostrazione pratica

Dettagli

Occhi puntati sul futuro

Occhi puntati sul futuro Comunicato stampa 3-2017 KWC ISH Summary LE RUBINETTERIE KWC ALL ISH 2017 PADIGLIONE 4.1 STAND E06 Occhi puntati sul futuro KWC - Swiss Water Experience Un istinto innato per il design, l estetica e la

Dettagli

touch light PRO one two three TIPS

touch light PRO one two three TIPS touch light PRO one two three TIPS touch light PRO one tip two tips three tips COLD water warm water HOT water Il futuro può arrivare. KWC ONO touch light PRO è un concetto di prodotto che ha un grande

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione.

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. Corriacqua Viega Advantix Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. 2 Corriacqua Viega Advantix Corriacqua Viega Advantix Una soluzione elegante per ogni tipo di bagno. Le

Dettagli

C O M U N I C A T O S T A M P A

C O M U N I C A T O S T A M P A PLAN di KEUCO: Arredo per bagno in colori armonici Mobile lavabo e specchio con illuminazione tono su tono La serie di mobili e lavabo PLAN di KEUCO è stata progettata per gli amanti del design con un

Dettagli

Ispirazione. Lavelli, miscelatori e piani di lavoro in acciaio inox. La prima impressione è quella che conta.

Ispirazione. Lavelli, miscelatori e piani di lavoro in acciaio inox.  La prima impressione è quella che conta. Ispirazione. Lavelli, miscelatori e piani di lavoro in acciaio inox. www.blanco-steelart.com La prima impressione è quella che conta. Chi ha bisogno di vedere tutto, quando i semplici dettagli catturano

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

CERAMIX 6684_IDS.indd /03/18 14:33

CERAMIX 6684_IDS.indd /03/18 14:33 CERAMIX RUBINETTERIA IDS 5 GIÒ DESCRIZIONE COLORE Miscelatore monocomando per lavabo con bocca d erogazione da 116 mm, aeratore Honeycomb M21,5x1 con portata massima 5 l/min. È dotato di cartuccia da 35

Dettagli

KWC ZOE. touch light PRO

KWC ZOE. touch light PRO KWC ZOE touch light PRO 2 KWC ZOE touch light PRO KWC ZOE touch light PRO è una rubinetteria tecnicamente ingegnosa. Si attiva in maniera intuitiva attraverso una leggera pressione e può essere programmata

Dettagli

Sinonimo di affidabilità

Sinonimo di affidabilità KWC DOMO 2 KWC DOMO Cucina KWC DOMO 3 Sinonimo di affidabilità 4 KWC DOMO Cucina Il comfort a portata di mano Una maneggevolezza superiore Concentratevi sull essenziale. Il classico miscelatore a leva

Dettagli

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce Geberit: estetica per docce a filo pavimento Gli innovativi moduli d installazione

Dettagli

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina KWC SUNO KWC SUNO Design intramontabile per la cucina Un prodotto splendido agli occhi, pratico a livello ergonomico e facile da pulire quotidianamente KWC SUNO brilla semplicemente su tutti i piani. Anche

Dettagli

L eleganza incontra le prestazioni

L eleganza incontra le prestazioni L eleganza incontra le prestazioni 1 11 Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove vivere emozioni.

Dettagli

Rubinetti da cucina, guida alla scelta

Rubinetti da cucina, guida alla scelta 1 / 5 Cataloghi Negozi Outlet Newsletter Compofurniture Aziende Forum tu sei in :arredamento.it» CUCINE» Rubinetti per cucina» Rubinetti da cucina, guida alla scelta Rubinetti da cucina, guida alla scelta

Dettagli

Affidabilità e design. Sifoni Geberit

Affidabilità e design. Sifoni Geberit Affidabilità e design Sifoni Geberit Geberit offre una gamma di sifoni molto ampia. Sifoni per ogni esigenza d installazione e per ogni tipologia di apparecchio. Geberit è in grado di fornire un prodotto

Dettagli

C O M U N I C A T O S T A M P A

C O M U N I C A T O S T A M P A Prodotti sensuali per gli esteti più esigenti Mettere in scena il bagno con EDITION 400 di KEUCO Con i prodotti dal forte design, KEUCO crea un ambiente unico nel bagno. Gli accessori d arredo per bagno

Dettagli

Piani con bruciatore Flush VerticalFlame. Infinita linearità. Scopri un nuovo mondo di possibilità con l innovativo bruciatore Flush VerticalFlame

Piani con bruciatore Flush VerticalFlame. Infinita linearità. Scopri un nuovo mondo di possibilità con l innovativo bruciatore Flush VerticalFlame Piani con bruciatore Flush VerticalFlame Infinita linearità Scopri un nuovo mondo di possibilità con l innovativo bruciatore Flush VerticalFlame Il segreto di un sapore straordinario Fino ad oggi solo

Dettagli

2 KWC ZOE Art in Motion

2 KWC ZOE Art in Motion KWC ZOE 2 KWC ZOE Bagno KWC ZOE 3 Art in Motion 4 KWC ZOE Bagno Date un tocco personale al vostro bagno con KWC ZOE. Questa novità dalle linee semplici ed eleganti racchiude i valori della tecnologia più

Dettagli

PREPSTATION TAGLIERE DI LEGNO DI ALTA QUALITÀ COME SUPERFICIE DI LAVORO AGGIUNTIVA.

PREPSTATION TAGLIERE DI LEGNO DI ALTA QUALITÀ COME SUPERFICIE DI LAVORO AGGIUNTIVA. PREPSTATION PREPSTATION TAGLIERE DI LEGNO DI ALTA QUALITÀ COME SUPERFICIE DI LAVORO AGGIUNTIVA. VASSOIO MULTIFUNZIONE PER LA COTTURA A VAPORE O COME SUPPORTO PER LA PREPARAZIONE DI ALIMENTI FRESCHI. UN

Dettagli

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia KWC SAROS Doccia estraibile Nuovi livelli di ergonomia Un design davvero riuscito non solo convince da un punto di vista estetico, ma definisce anche nuovi standard in quanto a semplicità d uso. Questo

Dettagli

LINEA TERZA ETÀ AGEVOLA STORM

LINEA TERZA ETÀ AGEVOLA STORM 35 LINEA TERZA ETÀ AGEVOLA STORM 547 35 LINEA AGEVOLA LINEA TERZA ETÀ AGEVOLA La linea AGEVOLA STORM propone una gamma completa di elementi per arredare il bagno in sicurezza e comodità, mantenendo un

Dettagli

EUROCUCINA 2016 LE NUOVE COLLEZIONI

EUROCUCINA 2016 LE NUOVE COLLEZIONI EUROCUCINA 2016 LE NUOVE COLLEZIONI Franke realizza sistemi intelligenti per cucina, caratterizzati dalla perfetta integrazione di lavelli, miscelatori, piani cottura, forni e cappe. Qualunque siano le

Dettagli

SEMPLICI E FUNZIONALI

SEMPLICI E FUNZIONALI CANALETTE PER DOCCE A FILO PAVIMENTO GEBERIT CLEANLINE SEMPLICI E FUNZIONALI Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato Le canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine non hanno

Dettagli

la collezione move design marco venzano

la collezione move design marco venzano la collezione move design marco venzano NESSUNO PRIMA DI LUI Move ridisegna il miscelatore lavello professionale, semplificando la linea (il ponte a sostegno della doccetta è sostituito direttamente dalla

Dettagli

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

Il piacere di cucinare con un sistema di cucine

Il piacere di cucinare con un sistema di cucine COMUNICATO STAMPA Franke Tecnica di Cucina SA Franke-Strasse 2 Casella postale 230 4663 Aarburg Svizzera Tel. +41 62 787 3131 www.franke.ch Linee di prodotto Franke Mythos, Crystal, Maris e Smart Il piacere

Dettagli

Fragranite. Introduzione Summit Carron 120 Acquario Line 121 Kubus 2 Supermetallici 122 Kubus Kubus Sottotop 126 Kubus Filotop 128

Fragranite. Introduzione Summit Carron 120 Acquario Line 121 Kubus 2 Supermetallici 122 Kubus Kubus Sottotop 126 Kubus Filotop 128 Fragranite Introduzione 0-07 Fresno 08 Style 0 Fx Maris 4 Boston 6 Antea 8 Summit Carron 0 Acquario Line Kubus Supermetallici Kubus 4 Kubus Sottotop 6 Kubus Filotop 8 00 Catalogo Generale Catalogo Generale

Dettagli

C O M U N I C A T O S T A M P A

C O M U N I C A T O S T A M P A Il concept versatile per la rubinetteria: IXMO di KEUCO Più funzioni in uno spazio ristretto per la massima libertà di progettazione Con la rubinetteria IXMO per vasca e doccia, KEUCO unisce tecnica innovativa

Dettagli

Un con nubio. e grazia

Un con nubio. e grazia KWC ONO 2 KWC ONO Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità

Dettagli

IL PERFETTO COMPLEMENTO PER OGNI FORMA

IL PERFETTO COMPLEMENTO PER OGNI FORMA IL PERFETTO COMPLEMENTO PER OGNI FORMA IL NUOVO GROHE LINEARE SI ADATTA PERFETTAMENTE SIA ALLE FORME TONDE CHE A QUELLE SQUADRATE GROHE LINEARE GROHE Lineare si presenta con una veste completamente rinnovata

Dettagli

CON FRANKE LA CUCINA HA 7 STELLE!

CON FRANKE LA CUCINA HA 7 STELLE! CON FRANKE LA CUCINA HA 7 STELLE! BRUNO BARBIERI FIRMA FRANKE Franke ti invita a scegliere, per il tuo Punto Vendita, le limited edition Inox e Crystal firmate in esclusiva dallo Chef Bruno Barbieri. FRANKE

Dettagli

KNOXHULT. Serie di cucine

KNOXHULT. Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line Thermo Design COLLECTION 04 colonne e pareti multifunzione Wood line L AZIENDA MADE IN ITALY PRODOTTI E COSTRUITI IN ITALIA Estendere a tutti il benessere di qualità: questo l obiettivo della Thermo Design

Dettagli

Doccia Iguazu. Doccia Iguazu solare

Doccia Iguazu. Doccia Iguazu solare Doccia Iguazu Doccia in acciaio inossidabile opaco AISI-316 per acqua calda e fredda. Incorpora frontale in materiale acrilico. Diffusore orientabile di grandi dimensioni con sistema anticalcare. 2 jet

Dettagli

GE Lighting. Ispirazione luminosa. Apparecchi Lumination LED

GE Lighting. Ispirazione luminosa. Apparecchi Lumination LED GE Lighting Ispirazione luminosa Apparecchi Lumination LED Per gusti raffinati Nuovi apparecchi Lumination LED di GE Abbiamo trasformato il modo in cui le persone vivono la luce. Le nuove soluzioni Lumination

Dettagli

INFISSI IN PVC F74 GENESY THERMIX KUBUS 15 14

INFISSI IN PVC F74 GENESY THERMIX KUBUS 15 14 1 INFISSI IN PVC F74 GENESY THERMIX KUBUS 14 15 F74 Innovazione con sistema Le finestre in PVC non sono tutte uguali. Le differenze strutturali influiscono notevolmente sulle caratteristiche tecniche.

Dettagli

Art. KR26 pag. 5 Art. KR7 pag. 17. Art. KR23 pag. 6 Art. KR8 pag. 18. Art. KR9 pag. 19. Art. KR22 pag. 7. Art. KR10 pag. 20. Art. KR29 pag.

Art. KR26 pag. 5 Art. KR7 pag. 17. Art. KR23 pag. 6 Art. KR8 pag. 18. Art. KR9 pag. 19. Art. KR22 pag. 7. Art. KR10 pag. 20. Art. KR29 pag. 2016-2017 Art. KR26 pag. 5 Art. KR7 pag. 17 Art. KR23 pag. 6 Art. KR8 pag. 18 Art. KR22 pag. 7 Art. KR9 pag. 19 Art. KR29 pag. 8 Art. KR10 pag. 20 Art. KR1 pag. 9 Art. KR11 pag. 20 Art. KR3 pag. 10 Art.

Dettagli

KNOXHULT Serie di cucine

KNOXHULT Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma

INDICE CATALOGO. PAGINA 04 About US. PAGINA 22 Modello Ynka. PAGINA 14 Modello Nymphaea. PAGINA 05 Produzione. PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 04 About US PAGINA 14 Modello Nymphaea PAGINA 22 Modello Ynka INDICE CATALOGO PAGINA 05 Produzione PAGINA 10 Modello Lilium PAGINA 15 Modello Emma PAGINA 18 Modello Silver PAGINA 23 Modello Ynka

Dettagli

Vario-Line canaline per docce lineari

Vario-Line canaline per docce lineari I Vario-Line Docce a piastrelle REGOLABILI IN ALTEZZA VARIO-LINE EPS VARIO-LINE Metallo VARIO-LINE EPS VARIO-LINE Metallo Canaline a piastrelle La nuovissima generazione con vantaggi di prodotto unici

Dettagli

La Collezione Hera The Best Technology for Water

La Collezione Hera The Best Technology for Water La Collezione Hera 2005. The Best Technology for Water Miscelatore lavabo monocomando H547118/1 CR Finiture disponibili CR Cromo Specifiche tecniche riferite a H547118/1 CR Hera 2005 Cartuccia: Nobili

Dettagli

CUCINA catalogo. listino

CUCINA catalogo. listino CUCINA catalogo listino 2014 CUCINA D-RECT 6-9 LIBERA 10-13 YCON 14-17 FORMA 18-23 LINFA 24-27 ERGO 28-31 MOONY 32-35 X-TREND 36-41 X-LIGHT 42-43 XT 44-47 MARVEL 48-53 DREAM 54-57 FAST 58-59 ANTEA 60-62

Dettagli

Con il bbq si fa sempre festa!

Con il bbq si fa sempre festa! Sunday Con il bbq si fa sempre festa! La grigliata in una fresca sera d estate: un modo speciale per stare con gli amici e la famiglia, all aperto, in totale allegria, mangiando in modo sano e gustoso.

Dettagli

COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori

COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori C O M U N I C A T O S T A M P A COLLECTION MOLL di KEUCO: una vasta gamma di rubinetteria e accessori Design e qualità made in Germany Con la nuova serie di rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL, KEUCO

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Il principio

Il principio 100 010 001 Il principio Semplicemente migliore. KWC WAMAS è una linea di rubinetteria completamente nuova per il bagno e la cucina. Il suo chiaro, moderno design esprime eleganza e generosità ma rimane,

Dettagli

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION FORM FOLLOWS PERFECTION 01 02 AXOR UNO P U R I S M. IN PERFECTION. 03 Armonia delle forme. Geometria senza compromessi. La purezza non ha bisogno di parole. AXOR Uno rappresenta

Dettagli

Abajo. Abajo. dimensioni 90 x 542 x 165 mm 925 x 542 x 165 mm 1400 x 542 x 165 mm. versione motore esterno, interno, a ricircolo d aria

Abajo. Abajo. dimensioni 90 x 542 x 165 mm 925 x 542 x 165 mm 1400 x 542 x 165 mm. versione motore esterno, interno, a ricircolo d aria Abajo Abajo Abajo è il nuovo modello modulare a ventilazione concava di Gutmann che offre eccellenti performance di aspirazione: grazie al suo filtro multifunzione il sistema riesce a garantire un alto

Dettagli

2018 6/ KWC INOX

2018 6/ KWC INOX KWC INOX ACCIAIO A TUTTO TONDO sa che sapete apprezzare prestazioni di alto livello. Perché fedele a un nome che è già una chiara dichiarazione di intenti questo pioniere dell acciaio è in grado di infrangere

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

CHORUS SERIE CIVILE PLACCHE. Il design che accende ogni ambiente.

CHORUS SERIE CIVILE PLACCHE. Il design che accende ogni ambiente. PLACCHE Il design che accende ogni ambiente. Le placche della serie CHORUS: una gamma vincente che propone tante soluzioni per impreziosire ogni ambiente con la raffinatezza e l eleganza di un design unico

Dettagli

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI.

DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. DOVE FINISCE LA RICETTA E INIZIA LA NOSTRA CREATIVITÀ? CON I PIANI COTTURA NEFF NON ABBIAMO LIMITI. 63 64 La cucina è un incontro. Di culture, di sapori, di persone. Chi ama cucinare sa che il mix perfetto

Dettagli

MAXIMA Lavelli per l'industria e l'artigianato

MAXIMA Lavelli per l'industria e l'artigianato Lavelli per l'industria e l'artigianato Lavelli per l'industria e l'artigianato.maxima Il nuovo assortimento di lavelli industriali MAXIMA comprende la linea di prodotti Franke per la trasformazione professionale

Dettagli

1/ KWC ACTIVO

1/ KWC ACTIVO KWC ACTIVO KWC ACTIVO UN TOCCO DI NOVITÀ Bagno KWC ACTIVO DINAMISMO SU TUTTA LA LINEA KWC ACTIVO conquista per il suo carattere deciso da un lato e per gli elementi spensierato che lo contraddistinguono

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso.

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX detta il nuovo standard nei sistemi ad incasso. Nessun sistema è così rapido da installare e da montare. E sicuramente

Dettagli

ZERO. Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer

ZERO. Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer PRESENTA Design: Studio Carlesi La filosofia del Designer non è un numero negativo, anzi in matematica è basilare, grazie alla cultura ed alla scienza araba a sua volta attinta da quella indiana., in arabo

Dettagli

SOLUZIONI PER DOCCE A FILO PAVIMENTO SEMPLICI E FUNZIONALI

SOLUZIONI PER DOCCE A FILO PAVIMENTO SEMPLICI E FUNZIONALI SOLUZIONI PER DOCCE A FILO PAVIMENTO SEMPLICI E FUNZIONALI UNA STORIA DI SUCCESSO, LE DOCCE A FILO PAVIMENTO Sempre più clienti desiderano avere una doccia comoda e di tendenza nel loro bagno. I nostri

Dettagli

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

Intesa perfetta. Placche di comando Geberit

Intesa perfetta. Placche di comando Geberit Intesa perfetta. Placche di comando Geberit 2 Lo stile conta anche nei dettagli. La placca di comando è l unico elemento visibile di una cassetta da incasso Geberit. Con i suoi due tasti, la placca vi

Dettagli

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord Welcome to the North TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord North TM. In modo naturale proprio come nel Grande Nord Il nuovo sistema letto TEMPUR North TM si ispira alle distese infinite

Dettagli

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori Catalogo Novità 2015-2016 5.3 Rubinetteria, Idroterapia e accessori IDROPLAN (Ideal Standard) SCARUB0564CR SCARUB0565CR LAVABO cromo Ø 47 mm BIDET cromo Ø 47 mm SCARUB0567CR SCARUB0566CR VASCA cromo Ø

Dettagli

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetteria per la cucina

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetteria per la cucina CATALOGO & LISTINO PREZZI 2014 Rubinetteria per la cucina I prodotti e i prezzi indicati nel presente catalogo sono validi dal 1.1.2014. Sono possibili, in qualsiasi momento, adattamenti riguardo alla

Dettagli

TECTUS ENERGY TECTUS ENERGY. Con passaggio corrente integrato e permanente

TECTUS ENERGY TECTUS ENERGY. Con passaggio corrente integrato e permanente TECTUS ENERGY TECTUS ENERGY Con passaggio corrente integrato e permanente 2 TRASFERIMENTO DI ENERGIA TECTUS POTENZIALE ENERGETICO NASCOSTO Il sistema di cerniere a scomparsa TECTUS con portate fino a 300

Dettagli

Design Line La funzione incontra il design DESIGNLINE. I Per abitare con stile I Design moderno e pratico I Massimo comfort e flessibilità SIMPLEX

Design Line La funzione incontra il design DESIGNLINE. I Per abitare con stile I Design moderno e pratico I Massimo comfort e flessibilità SIMPLEX Simplex Design Line Design Line La funzione incontra il design SIMPLEX DESIGNLINE I Per abitare con stile I Design moderno e pratico I Massimo comfort e flessibilità Il vostro servizio I Panoramica dei

Dettagli

L Azienda. Forniamo soluzioni standard o su specifica richiesta. Via dell Artigiano, 8/F Monastier di Treviso (TV) Italia

L Azienda. Forniamo soluzioni standard o su specifica richiesta. Via dell Artigiano, 8/F Monastier di Treviso (TV) Italia LINEA CUCINA L Azienda Monolith è un azienda espressione della volontà di alcuni imprenditori del settore di dare vita a un marchio che sfrutti in modo sinergico le potenzialità produttive e l esperienza

Dettagli

cubus e cubus pure zona living

cubus e cubus pure zona living cubus e zona living cubus I tipici dettagli TE, come gli incastri a tenone e mortasa nelle cornici e negli zoccoli, i cassetti a incastro o i frontali in legno naturale selezionati a mano sono il risultato

Dettagli

Maris. Urban Il calore di casa, lo stile di sempre. Maris_2018_12.indd 1 07/03/18 14:34

Maris. Urban Il calore di casa, lo stile di sempre. Maris_2018_12.indd 1 07/03/18 14:34 Maris Urban Il calore di casa, lo stile di sempre. Maris_2018_12.indd 1 07/03/18 14:34 oysterline Classico contemporaneo Il calore metropolitano rivive nelle tonalità chiare grazie a linee morbide e accoglienti.

Dettagli

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. 2 Grande successo per le docce a filo pavimento. Sempre più clienti desiderano avere una doccia comoda e di design nel loro bagno. I nostri

Dettagli

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. Grande successo per le docce a filo pavimento. Sempre più clienti desiderano avere una doccia comoda e di design nel loro bagno. I nostri sistemi

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

WHEN LIGHTNESS DESIGNS SPACE. Connect AIR

WHEN LIGHTNESS DESIGNS SPACE. Connect AIR WHEN LIGHTNESS DESIGNS SPACE Connect AIR 04 Il designer 10 AquaBlade 14 Ceramica 28 Mobili 34 Schede tecniche 3 LA LEGGEREZZA DA FORMA AL DESIGN Connect AIR è la nuova collezione di Ideal Standard, progettata

Dettagli

La luce si fa strada Streetlight 11.

La luce si fa strada Streetlight 11. www.osram.it/ls La luce si fa strada Streetlight 11 La nuova gamma di apparecchi per illuminazione stradale intelligente e a prova di futuro. La luce è OSRAM Streetlight 11 Verso le città intelligenti

Dettagli

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine Elettronica Nuove Tecnologie KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine di una rubinetteria che presenta la propria raffinatezza tecnica con discreta eleganza.

Dettagli