2 KWC ZOE Art in Motion

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2 KWC ZOE Art in Motion"

Transcript

1 KWC ZOE

2 2 KWC ZOE

3 Bagno KWC ZOE 3 Art in Motion

4 4 KWC ZOE Bagno Date un tocco personale al vostro bagno con KWC ZOE. Questa novità dalle linee semplici ed eleganti racchiude i valori della tecnologia più innovativa. La spiccata individualità delle forme rispecchia la purezza dell acqua sorgiva e l eleganza della sobrietà. KWC ZOE è la linea perfetta sia per gli ambienti domestici sia per il settore alberghiero o gastronomico. Intuitiva ed esclusiva La leva di comando ergonomicamente robusta e dalla linea aggraziata con spinotto accorciato di KWC ZOE s inserisce elegantemente negli interni del vostro bagno, permettendovi di regolare la quantità e la temperatura dell acqua in modo facile, intuitivo e con una libertà di movimento ottimale per le mani. Massima sicurezza KWC ZOE è una garanzia di sicurezza soprattutto se si hanno bambini piccoli: se la leva è posizionata in avanti scorre acqua fredda, mentre nella posizione centrale scorre acqua miscelata. Così gli ospiti grandi e piccoli che usano il bagno rimangono al riparo dal rischio di scottature.

5

6

7 Bagno KWC ZOE 7 L eleganza nella sua forma più bella KWC ZOE si contraddistingue per la sua flessibilità e il suo stile deciso, inserendosi abilmente in ogni genere di concetto per il bagno. Ovunque mettiate KWC ZOE, la sua linea aggraziata lascerà grande libertà di movimento alle mani, assicurandovi un comfort ancora maggiore.

8 8 KWC ZOE Bagno Soluzioni versatili KWC ZOE vi offre un infinità di soluzioni creative per la zona vasca. Potete scegliere tra diversi componenti della rubinetteria e decidere di collocarli sotto muro o sopra muro a vostro gusto. Sul lavabo o sul bidet, nella doccia o nella vasca: KWC ZOE trova posto in ogni applicazione. Il vasto assortimento di questa linea di rubinetteria vi lascia ampia possibilità di scelta.

9

10 38 eco 10 Funzioni Bagno Neoperl Caché SSR E Con il rompigetto Neoperl Caché SSR E integrato nella bocca, nelle rubinetterie per lavabo a comando laterale è possibile adattare all occorrenza l orientamento e l angolo d inclinazione del getto d acqua. Per esempio quando il getto d acqua fuoriesce nel lavandino con un angolazione sfavorevole, rendendo difficile il lavaggio delle mani. Regolazione della temperatura KWC ZOE è una garanzia di sicurezza soprattutto se si hanno bambini piccoli: se la leva è posizionata in avanti scorre acqua fredda, mentre nella posizione centrale scorre acqua miscelata. Così gli ospiti grandi e piccoli che usano il bagno rimangono al riparo dal rischio di scottature. Lock touchcontrol (solo per dispositivi termostatici) La gestione dell acqua con il sistema a intercapedine fa sì che l utente non si scotti mai con una rubinetteria KWC. Grazie all alimentazione isolata dell acqua calda, il corpo del rubinetto diventa solo caldo, ma mai bollente. hotcontrol (solo per dispositivi termostatici) Una rubinetteria con tecnologia hotcontrol eroga acqua a oltre 38 C solo quando si aziona volontariamente il pulsante di sicurezza sul regolatore di temperatura. Nel caso venga a mancare l acqua fredda, anche l acqua calda si blocca automaticamente. smartcontrol (solo per dispositivi termostatici) smartcontrol tiene sotto controllo il consumo dell acqua. Una percepibile funzione di resistenza nella manopola ruotabile limita la quantità d acqua in fuoriuscita. Per uscire dal campo eco, si ruota il regolatore di quantità oltre il punto di resistenza.

11

12 12 Panoramica dell assortimento Lavabo Lavabo Lavabo Bidet Miscelatore a leva Classe di efficienza A Posizione della leva possibile solo a destra Protezione per i bambini: posizione leva «acqua fredda» avanti Bocca orientabile FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Rubinetteria a due manopole Classe di efficienza A 3 fori Bocca orientabile FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Portata 6 l/min (3 bar) Miscelatore a leva Classe di efficienza B Bocca fissa chromeline A 175, Set di montaggio finale chromeline A 225, Set di montaggio finale Ordinare separatamente: unità sotto muro ½ Set di montaggio Z Miscelatore a leva Classe di efficienza A Posizione della leva possibile solo a destra Bocca fissa aeratore a snodo Neoperl Caché FL chromeline A 100, con piletta Portata 5 l/min (3 bar) Portata 6 l/min (3 bar) Portata 5 l/min (3 bar)

13 Bagno Panoramica dell assortimento 13 Vasca Vasca Vasca Accessori Miscelatore termostatico Classe di efficienza B smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C Bocca fissa chromeline AD 153, A 190, con doccia e flessibile chromeline AD 153, A 190, senza doccia e flessibile Portata 20 l/min (3 bar) Set di montaggio finale con unità funzionale Classe di efficienza F Scarico sopra e sotto chromeline Set di montaggio finale chromeline Set di montaggio finale, con dispositivo di sicurezza DIN EN 1717 Ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica Classe di efficienza F Scarico sopra e sotto chromeline Set di montaggio finale Ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Bocca per vasca Bocca fissa chromeline A 200 Portata 28 l/min (3 bar) Doccia: Portata 14 l/min (3 bar)

14 14 Panoramica dell assortimento Bagno Doccia Miscelatore termostatico Classe di efficienza B smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C chromeline AD 153, con doccia e flessibile chromeline AD 153, senza doccia e flessibile Doccia: Portata 14 l/min (3 bar) Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale Classe di efficienza F Scarico sopra o sotto chromeline Set di montaggio finale Ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica Classe di efficienza F Scarico sopra o sotto chromeline Set di montaggio finale Ordinare separatamente: Unità sottomuro KWC VAROX ½ , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm.

15

16 16 KWC ZOE Icona di stile

17 Cucina KWC ZOE 17

18

19 Cucina KWC ZOE 19 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia il volto della vostra cucina. Questa rubinetteria è un raro esempio di perizia creativa che riunisce in sé funzioni sofisticate e un affascinante gioco di acqua e luce con l impronta inconfondibile del fuoriclasse. In breve, KWC ZOE ridefinisce letteralmente il concetto di lusso nella vostra cucina. On e off Basta premere il pulsante perché luminaqua crei un suggestivo gioco di luce con il getto d acqua della vostra rubinetteria. La luce si spegne automaticamente dopo 30 minuti.

20

21 Cucina KWC ZOE 21 Accattivante e duratura Raffinata e funzionale Grazie alla sua tonalità scura, la leva di comando delicata ma robusta passa con discrezione in secondo piano, facendo però subito notare le sue qualità funzionali: piacevole al tatto, consente una regolazione intuitiva della quantità d acqua e della temperatura. Massima sicurezza KWC ZOE è una garanzia di sicurezza soprattutto se si hanno bambini piccoli: se la leva è posizionata in avanti scorre acqua fredda, mentre nella posizione centrale scorre acqua miscelata. Così gli ospiti grandi e piccoli che usano la cucina rimangono al riparo dal rischio di scottature.

22

23 Cucina KWC ZOE 23 Capolavoro unico KWC ZOE vi rivela, sotto ogni punto di vista, nuovi aspetti della sua inconfondibile personalità, diventando un icona di stile che percorre strade completamente nuove nel panorama del design delle rubinetterie. Mondi e colori Tutto quello che attualmente propone l architettura moderna, anche quella d interni, è confluito nello sviluppo di KWC ZOE. L offerta è integrata da nuove superfici: la rubinetteria premium è disponibile nel colore nero classico, nell elegante glacier white e con l effetto acciaio inossidabile di decor steel. Questa scelta di colori conferma l ampio spettro di impieghi di KWC ZOE nei diversi ambiti del lifestyle.

24 24 Funzioni e progettazione Cucina Doccia estraibile La doccia perfettamente incassata nella bocca può essere estratta fino a 50 cm. Il rivestimento metallico di pregiata qualità garantisce al tubo flessibile estraibile una durata maggiore. Deviatore Premendo semplicemente il tasto di commutazione sulla testa della doccia è possibile passare dall intenso getto Neoperl a un delicato getto a pioggia. luminaqua luminaqua risponde ad ogni vostro comando per creare in cucina l atmosfera che desiderate. L anello luminoso è integrato in modo quasi invisibile nel doccino estraibile. I LED garantiscono la massima durata riducendo al minimo il consumo di elettricità. jetclean Il filtro per doccia jetclean impedisce l accumulo di incrostazioni sulla vostra doccia per cucina semplificandovi così la pulizia. Quando l acqua scorre, i fori conici si dilatano espellendo il calcare. Quando il flusso si interrompe, i fori tornano alle loro dimensioni normali. turn and clean (tac) Se il calcare incrosta il filtro per doccia della vostra rubinetteria, la chiave turn and clean viene in vostro aiuto: basta ruotare e pulire e il gioco è fatto. Getto d acqua obliquo, osservare la dimensione del lavabo. In caso di installazione con comando, osservare la distanza dalla parete. Parete fino a metà rubinetteria ca. 55 mm. Fare attenzione alla finestra/ai pensili.

25

26 26 Panoramica dell assortimento FL chromeline A 215, a rete, con tecnologia luminaqua a LED FL chromeline A FL decor steel A 215, a rete, con tecnologia luminaqua a LED FL nero A 215, a rete, con tecnologia luminaqua a LED FL glacier white A 215, a rete, con tecnologia luminaqua a LED con tecnologia luminaqua a LED senza tecnologia luminaqua a LED Miscelatore a leva Classe di efficienza A Posizione della leva possibile solo a destra Protezione per i bambini: posizione leva «acqua fredda» avanti Doccia con deviatore estraibile nascosto direzione d estrazione, forma e utilizzo ergonomici tecnologia KWC-jetclean ritorno automatico tasto ON/OFF integrato con disattivazione automatica dopo 30 minuti estraibile fino a 500 mm superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile 270 Portata getto normale 8 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 9 l/min (3 bar) Miscelatore a leva Classe di efficienza A Posizione della leva possibile solo a destra Protezione per i bambini: posizione leva «acqua fredda» avanti Doccia con deviatore estraibile nascosto direzione d estrazione, forma e utilizzo ergonomici tecnologia KWC-jetclean ritorno automatico estraibile fino a 500 mm superficie del tubo flessibile abbinata alla superficie della rubinetteria Passaggio tubo flessibile, orientabile 270 Portata getto normale 8 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 9 l/min (3 bar)

27 Distributori di sapone Panoramica dell assortimento 27 Z chromeline Z decor steel Z nero Z glacier white Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm.

28 Esposizioni e shops Basel Haltingerstrasse 77, 4057 Basel, Telefon , basel@kwc.ch Bellinzona Viale G. Motta 3, 6500 Bellinzona, Telefono , bellinzona@kwc.ch Lausanne Avenue de Morges 197, 1004 Lausanne, Téléphone , lausanne@kwc.ch Les Acacias/Genève Route des Acacias 24, 1227 Les Acacias GE, Téléphone , geneve@kwc.ch Liebefeld/Bern Sportweg 34, 3097 Liebefeld/Bern, Telefon , bern@kwc.ch Sion Route de la Drague 62, 1950 Sion, Téléphone , sion@kwc.ch Unterkulm Hauptstrasse 57, 5726 Unterkulm, Telefon , info@kwc.ch Zürich Eichstrasse 23, 8045 Zürich, Telefon , zuerich@kwc.ch /2015 Franke Water Systems AG KWC, Hauptstrasse 57, P.O. Box 179, CH-5726 Unterkulm, Telefono ,

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

Sinonimo di affidabilità

Sinonimo di affidabilità KWC DOMO 2 KWC DOMO Cucina KWC DOMO 3 Sinonimo di affidabilità 4 KWC DOMO Cucina Il comfort a portata di mano Una maneggevolezza superiore Concentratevi sull essenziale. Il classico miscelatore a leva

Dettagli

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione KWC ONO 2 KWC ONO Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione Cucina KWC ONO KWC ONO conosce il vostro gusto per la praticità, ma anche la vostra classe. Questa sobria rubinetteria per bagno e cucina è straordinariamente

Dettagli

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia KWC AVA 2 KWC AVA Cucina KWC AVA 3 Cilindro e cubo in armonia Cucina KWC AVA 5 KWC AVA dona personalità alla vostra cucina. Grazie alla varietà di caratteristiche e funzioni, la linea KWC AVA risponde

Dettagli

Il pragmatismo della tradizione

Il pragmatismo della tradizione KWC ADRENA 2 KWC ADRENA Bagno KWC ADRENA 3 Il pragmatismo della tradizione Bagno KWC ADRENA 5 KWC ADRENA sa bene che siete molto diretti. Questa rubinetteria senza tempo non è solo la dimostrazione pratica

Dettagli

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01 KWC WAMAS 2 KWC WAMAS Un tuttofare dai mille talenti Bagno KWC WAMAS 3 KWC WAMAS è un talento versatile capace di unire l utile al dilettevole sia per il bagno che per la cucina. Questa linea dalle ampie

Dettagli

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina KWC SUNO KWC SUNO Design intramontabile per la cucina Un prodotto splendido agli occhi, pratico a livello ergonomico e facile da pulire quotidianamente KWC SUNO brilla semplicemente su tutti i piani. Anche

Dettagli

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

KWC VITA. Con voi per sempre

KWC VITA. Con voi per sempre KWC VITA VITA PRO 2 KWC VITA Con voi per sempre Bagno KWC VITA 3 4 KWC VITA Bagno A casa tutto diventa più semplice. Così potete sentirvi perfettamente a vostro agio in un ambiente a voi familiare, anche

Dettagli

KWC ZOE. touch light PRO

KWC ZOE. touch light PRO KWC ZOE touch light PRO 2 KWC ZOE touch light PRO KWC ZOE touch light PRO è una rubinetteria tecnicamente ingegnosa. Si attiva in maniera intuitiva attraverso una leggera pressione e può essere programmata

Dettagli

Un con nubio. e grazia

Un con nubio. e grazia KWC ONO 2 KWC ONO Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità

Dettagli

SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO

SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO KWC ELLA KWC ELLA SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO Forme armoniose e morbide, ma anche chiare e audaci: chi riesce a creare un connubio fra questi contrasti rinnova sempre il proprio modo di vivere

Dettagli

Lavabo. Soluzione per zoccolo

Lavabo. Soluzione per zoccolo Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a

Dettagli

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO KWC MONTA MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO è una linea di rubinetteria moderna e senza tempo, dal design deciso che si inserisce perfettamente in ogni bagno. convince inoltre con un ampia gamma di

Dettagli

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI KWC EVE L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI Con il vostro gusto per l eleganza torna a farsi protagonista. La sinuosità femminea delle forme incanta per lo stile e la raffinatezza: i LED integrati illuminano il

Dettagli

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia KWC SAROS Doccia estraibile Nuovi livelli di ergonomia Un design davvero riuscito non solo convince da un punto di vista estetico, ma definisce anche nuovi standard in quanto a semplicità d uso. Questo

Dettagli

1/ KWC ACTIVO

1/ KWC ACTIVO KWC ACTIVO KWC ACTIVO UN TOCCO DI NOVITÀ Bagno KWC ACTIVO DINAMISMO SU TUTTA LA LINEA KWC ACTIVO conquista per il suo carattere deciso da un lato e per gli elementi spensierato che lo contraddistinguono

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

2018 6/ KWC INOX

2018 6/ KWC INOX KWC INOX ACCIAIO A TUTTO TONDO sa che sapete apprezzare prestazioni di alto livello. Perché fedele a un nome che è già una chiara dichiarazione di intenti questo pioniere dell acciaio è in grado di infrangere

Dettagli

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità.

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1982 Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1990 Eleganza senza tempo. Con il redesign KWC DOMO diventa un classico altamente funzionale. 2005 Nuova

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine Elettronica Nuove Tecnologie KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine di una rubinetteria che presenta la propria raffinatezza tecnica con discreta eleganza.

Dettagli

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38 KWC NOBLA style 2 Bagno KWC NOBLA style Bagno 3 Un bagno che esalta i sensi 4 Mobile lavabo Le funzionalità studiate con cura confluiscono armoniosamente in un design artigianale di grande pregio, dando

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS CUCINA

KWC HIGHLIGHTS CUCINA KWC HIGHLIGHTS CUCINA Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove strade

Dettagli

Il principio

Il principio 100 010 001 Il principio Semplicemente migliore. KWC WAMAS è una linea di rubinetteria completamente nuova per il bagno e la cucina. Il suo chiaro, moderno design esprime eleganza e generosità ma rimane,

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso.

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX detta il nuovo standard nei sistemi ad incasso. Nessun sistema è così rapido da installare e da montare. E sicuramente

Dettagli

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design Cucina Cucina Raffinata bellezza Estetica dell essenzialità KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design conferisce alla rubinetteria

Dettagli

COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI. Perfetti insieme. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI. Perfetti insieme. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI Perfetti insieme kwc.com/perfecttogether DOPO AVER PERFEZIONATO IL RUBINETTO, ABBIAMO PERFEZIONATO IL LAVELLO. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni omogenee.

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS BAGNO

KWC HIGHLIGHTS BAGNO KWC HIGHLIGHTS BAGNO Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove strade

Dettagli

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetteria per la cucina

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetteria per la cucina CATALOGO & LISTINO PREZZI 2014 Rubinetteria per la cucina I prodotti e i prezzi indicati nel presente catalogo sono validi dal 1.1.2014. Sono possibili, in qualsiasi momento, adattamenti riguardo alla

Dettagli

KWC ZOE Icona con stile

KWC ZOE Icona con stile Communicato per i media 11-2014 I protagonisti KWC ZOE Icona con stile KWC ZOE affascina, sorprende, invoglia a toccare e provare. È una novità che rimane impressa nella mente, perché è il concentrato

Dettagli

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE Perfetti insieme I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni

Dettagli

KWC BLUEBOX. Per la soluzione a incasso perfetta.

KWC BLUEBOX. Per la soluzione a incasso perfetta. KWC BLUEBOX Per la soluzione a incasso perfetta. KWC BLUEBOX SOLUZIONI A INCASSO DI ALTISSIMA PRECISIONE E FACILE REALIZZAZIONE. Bagno KWC BLUEBOX KWC BLUEBOX Un rubinetto per noi è perfetto quando la

Dettagli

CERAMIX 6684_IDS.indd /03/18 14:33

CERAMIX 6684_IDS.indd /03/18 14:33 CERAMIX RUBINETTERIA IDS 5 GIÒ DESCRIZIONE COLORE Miscelatore monocomando per lavabo con bocca d erogazione da 116 mm, aeratore Honeycomb M21,5x1 con portata massima 5 l/min. È dotato di cartuccia da 35

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

Catalogo Cucina 2012

Catalogo Cucina 2012 Catalogo 2012 I prodotti indicati nel presente catalogo cucina sono validi dal 1.8.12. Sono possibili, in qualsiasi momento, istruzioni di montaggio e di assistenza di KWC AG. Le relative informazioni

Dettagli

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetterie per applicazioni professionali

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetterie per applicazioni professionali CATALOGO & LISTINO PREZZI 2014 Rubinetterie per applicazioni professionali I prodotti e i prezzi indicati nel presente catalogo sono validi dal 1.1.2014. Sono possibili, in qualsiasi momento, adattamenti

Dettagli

KWC SELECTION CUCINA

KWC SELECTION CUCINA KWC SELECTION CUCINA Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

touch light PRO one two three TIPS

touch light PRO one two three TIPS touch light PRO one two three TIPS touch light PRO one tip two tips three tips COLD water warm water HOT water Il futuro può arrivare. KWC ONO touch light PRO è un concetto di prodotto che ha un grande

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA STANDARD

FORUM RUBINETTERIA STANDARD FORUM RUBINETTERIA STANDARD Funzionamento controllo della temperatura e dell erogazione dell acqua con una singola leva Caratteristiche sistema EKO con limitatore di temperatura e con riduttore di portata

Dettagli

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE Perfetti insieme I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali Catalogo 2015 Rubinetterie per applicazioni professionali Sommario 1 Rubinetteria automatica 15 KWC LIDAR 16 KWC IQUA Lavabo 18 KWC IQUA Doccia e Bagno 44 KWC VAROX 48 KWC Accessori 49 Esempi d installazione

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO VERSILIA

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO VERSILIA VERSILIA 26 VERSILIA Caratteristiche di prodotto Cartuccia Lavabo, lavabo medio, lavabo alto e bidet: cartuccia Ø 25 mm con asta in ottone; sui restanti modelli cartuccia da Ø 35 mm. Plus - Energy & Water

Dettagli

L eleganza incontra le prestazioni

L eleganza incontra le prestazioni L eleganza incontra le prestazioni 1 11 Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove vivere emozioni.

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA

FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA Funzionamento l apertura avviene in modalità acqua fredda e la temperatura dell acqua aumenta ruotando la leva in senso antiorario controllo della temperatura con una leva

Dettagli

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA 5 PON RUBINETTERIA VERSILIA DESCRIZIONE COLORE 0321901 Miscelatore lavabo con scarico, asta cartuccia in ottone cromo BTVERCLA01 216,000 0234236 Miscelatore

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

KWC Selection Cucina

KWC Selection Cucina KWC Selection Cucina Al passo con i tempi. KWC delinea lo standard per un esclusivo design dei prodotti. L immagine della nostra azienda è contraddistinta dal coraggio al cambiamento e dalla volontà

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture 3 ShowerCulture Pagina 4 Sistemi doccia KWC Pagina 26 KWC BOSSANOVA Pagina 10 Sostituzione Pagina 30 KWC ELY Pagina 14 Sopra muro

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO ICE

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO ICE ICE 44 ICE Caratteristiche di prodotto Cartuccia Ø 35 mm. Plus - Distribution Sytem Technology La DISTRIBUTION SYTEM TECHNOLOGY consente alla serie ICE di avere la bocca di erogazione centrata rispetto

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico conciliare il comfort con il risparmio

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

HANSAPOLO: GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO.

HANSAPOLO: GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO. : GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO. BASE SOLIDA: PER LA CASA Oltre al classico miscelatore a leva è disponibile una versione XL più alta di 20mm e con maggiore portata. è un opzione pregiata

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

Rubinetteria per cucina Select. Più libertà in cucina.

Rubinetteria per cucina Select. Più libertà in cucina. Rubinetteria per cucina Select. Più libertà in cucina. Metris Select 320 con doccetta estraibile Metris Select 320 con doccetta estraibile In cucina siamo un pulsante avanti. doccetta estraibile e tecnologia

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio IL PIACERE dell ACQUA conciliare comfort e risparmio RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL COMFORT VI È UN MEZZO ESTREMAMENTE SEMPLICE PER NON DOVER RINUNCIARE AL PIACERE DI UNA BELLA DOCCIA CALDA E, ALLO STESSO

Dettagli

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA BAGNO CUCINA SISTEMI DOCCIA PON 10 VERSILIA 0321901 Miscelatore lavabo con scarico, asta cartuccia in ottone cromo BTVERCLA01 138,800 BTVERCLA08 0321903 Miscelatore lavabo alto senza scarico, asta cartuccia

Dettagli

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA PONSI.IT

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA PONSI.IT PONSI.IT BAGNO CUCINA SISTEMI DOCCIA PON 5 VERSILIA DESCRIZIONE COLORE 0321901 Miscelatore lavabo con scarico cromo BTVERCLA01 200,000 0234236 Miscelatore lavabo con Energy Saving System (leva con movimento

Dettagli

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION FORM FOLLOWS PERFECTION 01 02 AXOR UNO P U R I S M. IN PERFECTION. 03 Armonia delle forme. Geometria senza compromessi. La purezza non ha bisogno di parole. AXOR Uno rappresenta

Dettagli

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio 4.01 GASOLIO Bruciatori ST6 / ST8 Il tubo indispensabile per il collegamento dei bruciatori a gasolio. Affidabilità e sicurezza: due caratteristiche fondamentali di

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria NOB 5 Abc DESCRIZIONE COLORE 0604346 Lavabo, miscelatore monocomando ECO, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, cromo ABE87118/1CR 101,100 0034186 Bidet, miscelatore monocomando ECO,

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE 5 PON Rubinetteria Versilia DESCRIZIONE COLORE 0321901 Miscelatore lavabo con scarico cromo BTVERCLA01 189,300 0234236 Miscelatore lavabo con Energy Saving System (leva con movimento solo verso sinistra)

Dettagli

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio.

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio. 5 NOB The Best Technology for Water Shower Colore Fornit. 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti AD140/5CR 135,100 0571337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria GRO 5 Allure DESCRIZIONE COLORE FORNIT. 0505927 Miscelatore monocomando per lavabo, taglia M, cartuccia a dischi ceramici da 28 mm, bocca fusa con mousseur, scarico a saltarello 1 1/4 con

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE 5 IDR RUBINETTERIA RUBINETTI LEVA CLINICA 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 87,900 0084641 Rubinetto collo cigno a leva

Dettagli

Hansgrohe Novità N OV I TÀ. Croma Select e Crometta 100 le nuove gamme doccia Hansgrohe

Hansgrohe Novità N OV I TÀ. Croma Select e Crometta 100 le nuove gamme doccia Hansgrohe Hansgrohe Novità N OV I TÀ Croma Select e Crometta 100 le nuove gamme doccia Hansgrohe Croma Select Doccette, Set Porter, Set Doccia Croma Select S Multi Doccetta # 26800, -400 (16 l/min) # 26801, -400

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE 10 IDR RUBINETTERIA RUBINETTI LEVA CLINICA 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 56,800 0084641 Rubinetto collo cigno a leva

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000 Sanitari e ausili IDR 4 Linea terza età DESCRIZIONE COLORE 0011294 Lavabo consolle in ceramica da cm.72 con maniglie di supporto bianco 10393 1.118,000 0443837 Vaso Minimal in Vitreous China bianca scarico

Dettagli

Design Line La funzione incontra il design DESIGNLINE. I Per abitare con stile I Design moderno e pratico I Massimo comfort e flessibilità SIMPLEX

Design Line La funzione incontra il design DESIGNLINE. I Per abitare con stile I Design moderno e pratico I Massimo comfort e flessibilità SIMPLEX Simplex Design Line Design Line La funzione incontra il design SIMPLEX DESIGNLINE I Per abitare con stile I Design moderno e pratico I Massimo comfort e flessibilità Il vostro servizio I Panoramica dei

Dettagli

Clean&Care. Congratulazioni!

Clean&Care. Congratulazioni! KWC Clean& Care 2 Clean&Care 3 Congratulazioni! Vi ringraziamo per aver scelto una rubinetteria KWC. Possedete così un articolo di eccellente qualità svizzera. Nelle pagine seguenti scoprirete come effettuare

Dettagli

FORUM TT / Printed in Italy

FORUM TT / Printed in Italy Pesi e misure sono da considerarsi indicativi. Ceramica Dolomite si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento variazioni ai suoi prodotti. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE 5 IDR RUBINETTERIA RUBINETTI LEVA CLINICA 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 82,100 0084641 Rubinetto collo cigno a leva

Dettagli

Occhi puntati sul futuro

Occhi puntati sul futuro Comunicato stampa 3-2017 KWC ISH Summary LE RUBINETTERIE KWC ALL ISH 2017 PADIGLIONE 4.1 STAND E06 Occhi puntati sul futuro KWC - Swiss Water Experience Un istinto innato per il design, l estetica e la

Dettagli

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi.

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi. MISCELATORI e Miscelatori Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia 60 76 77 78 79 59 Kelvin è un innovativo miscelatore con il flusso d acqua illuminato da luce colorata

Dettagli

Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015

Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Indice Hansgrohe Rubinetteria cucina 3 Croma select 9 Porter 13 2 Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Rubinetteria cucina Metris Select Metris Select miscelatore cucina

Dettagli