Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza"

Transcript

1

2 Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio.

3

4 Linguaggio del corpo KWC ONO è un ispirazione per il bagno. La bellezza essenziale della rubinetteria trasmette quiete e armonia e fa posto a relax e benessere. Estetica Forma e funzione messe a punto: nella bocca è integrato il comprovato Neoperl Caché, che s inserisce armoniosamente nel quadro complessivo. Cura del dettaglio Raffinatezza, discrezione, praticità: il rialzato miscelatore a leva per lavabo soprapiano è disponibile con o senza azionamento dello scarico. Forza Snella ma estremamente stabile. L unità di comando di KWC ONO è costituita da acciaio speciale temprato ed è resistente alla corrosione. Essa agisce direttamente sulla cartuccia e garantisce la massima precisione.

5 Gioco angolare L angolo retto nella sua forma più bella. Rigoroso, preciso, di grande carattere e perfettamente lavorato fino nei minimi dettagli. Mai la geometria ha procurato finora tanta gioia. Essenzialità Come soluzione a muro per lavabo, il miscelatore a leva KWC ONO spicca per la sua essenzialità mantenendo le proprie inconfondibili caratteristiche quale elemento della famiglia KWC ONO.

6 Polo di quiete KWC ONO si manifesta con un eleganza discreta. Il suo design minimalista dona al bagno una giocosa leggerezza che fa di ogni istante una nuova esperienza.

7 Vita interna Il Neoperl Caché della bocca per vasca è completamente integrato nel cilindro ed è invisibile al primo sguardo. La foto di un rubinetto. Raggio d azione La bocca per vasca ruotabile di 60 è integrata con discrezione nel cilindro. La direzione del getto d acqua può essere regolata in un batter d occhio. Fluidità Il passaggio da bocca per vasca a doccia avviene con fluidità. Una leggera trazione sull anello è sufficiente e la vasca diventa una doccia.

8 Universo bagno Con il modello per vasche libere, KWC ONO lancia una particolare ispirazione. La bocca per vasca e la doccia formano una raffinata unità che soddisfa massime esigenze sotto l aspetto tecnico ed estetico.

9 Strumento di precisione Il miscelatore a leva sotto muro, con la sua bella forma, crea momenti rinfrescanti tra caldo e freddo. Disponibile anche come termostato. Misuratore di gradi Il miscelatore termostatico KWC ONO offre massima precisione nella regolazione della temperatura dell acqua e un affidabile protezione contro le bruciature e le scottature. Utile funzione d arresto di sicurezza hotcontrol: Temperature superiori a 38 C possono essere selezionate solo dopo aver premuto il pulsante di sicurezza che si trova sulla manopola di selezione della temperatura. In questo modo si evitano scottature con acqua bollente. In caso di interruzione dell acqua fredda, anche l acqua calda viene fermata subito automaticamente.

10 Valore aggiunto Il sistema doccia preconfigurato KWC ONO assicura valore aggiunto sotto diversi aspetti: equipaggiata con un soffione a snodo KWC PIATTO R 240, una doccetta di design KWC ELY e un termostato KWC ONO, questa elegante soluzione offre semplicemente un maggiore comfort doccia.

11 Elettronica KWC ONO si esibisce ad alti livelli anche nell elettronica con gli innovativi modelli KWC ONO lightpin, touch light e touchless. Temperatura a colori in tempo reale Colorflow si basa sulla tecnologia a LED e rispecchia la temperatura dell acqua in maniera continua e precisa. L indicazione in tempo reale della temperatura si trasforma in una fenomenale esperienza d utilizzo ponendo la leva di comando al centro della scena. Tre livelli, tre colori Tipcontrol regola senza contatto e in maniera igienica la temperatura dell acqua sfruttando la tecnologia a sensori DDSA. È sufficiente toccare la testa: una volta per acqua fredda (blu), due volte per acqua calda (arancione), tre volte per acqua bollente (rosso) e per la pulizia (verde) bisogna toccare per 5 secondi. La forza del pensiero KWC ONO touchless è circondata da un aura di mistero. Senza alcun contatto, l acqua inizia a scorrere comandata da forze invisibili. La tecnologia a sensori DDSA priva di radiazioni fa scorrere l acqua, non appena la mano si avvicina al rubinetto a una distanza di 5 7 cm.

12 KWC ONO è disponibile anche per la cucina. Lavabo FL chromeline A 125, con piletta FL chromeline A 125, senza piletta Lavabo con tecnologia a LED lightpin con indicazione di temperatura in tempo reale (colore lightpin) FL chromeline A 125, con piletta, a rete FL chromeline A 125, senza piletta, a rete Portata 7,5 l/min (3 bar) Portata 7,5 l/min (3 bar) Lavabo chromeline A 155, con piletta chromeline A 155, senza piletta Portata 7,5 l/min (3 bar) Lavabo senza contatto Automatica comandata touchless FL chromeline A 125, senza piletta, batteria FL chromeline A 125, senza piletta, a rete FL chromeline A 125, senza piletta, a rete sotto muro Portata 5 l/min (3 bar) Lavabo Per lavabo soprapiano FL chromeline A 155, con piletta FL chromeline A 155, senza piletta Portata 7,5 l/min (3 bar) Lavabo Per lavabo soprapiano Lavabo contatto leggero con tecnologia a LED Automatica comandata touch light FL chromeline A 125, con piletta, batteria FL chromeline A 125, senza piletta, batteria FL chromeline A 125, con piletta, a rete FL chromeline A 125, senza piletta, a rete FL chromeline A 125, con piletta, a rete sotto muro FL chromeline A 125, senza piletta, a rete sotto muro Portata 5 l/min (3 bar) FL chromeline A 170, senza piletta Portata 7 l/min (3 bar)

13 Überzeugende Vielfalt Lavabo chromeline A 175, sotto muro chromeline A 225, sott muro Vasca Classe di efficienza C cambio con riposizionamento automatico Bocca orientabile chromeline AD 153, A 140, con doccia e flessibile ordinare separatamente: unità sotto muro ½" Portata 7,5 l/min (3 bar) Portata 20 l/min (3 bar) Usita doccia: Portata 17 l/min (3 bar) Bidet aeratore a snodo Neoperl Caché FL chromeline A 115, con piletta Vasca Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C chromeline AD 153, A 190, con doccia e flessibile Portata 11 l/min (3 bar) Vasca Classe di efficienza E chromeline A 200, con doccia e flessibile ordinare separatamente: unità di premontaggio Z Portata 21 l/min (3 bar) Usita doccia: Portata 14 l/min (3 bar) Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale Classe di efficienza F cambio con riposizionamento automatico Scarico sopra e sotto chromeline chromeline con dispositivo di sicurezza DIN EN 1717 ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica Classe di efficienza F hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C cambio con riposizionamento automatico Scarico sopra e sotto chromeline Portata 25 l/min (3 bar) Usita doccia: Portata 12 l/min (3 bar) ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar)

14 Doccia Classe di efficienza C chromeline AD 153, con doccia e flessibile Usita doccia: Portata 17 l/min (3 bar Sistema doccia Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto rispettivamente l asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C L asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua è accorciabile alla lunghezza desiderata chromeline AD 153, A 300, con doccia e flessibile Doccia Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C chromeline AD 153, con doccia e flessibile Usita doccia: Portata 12 l/min (3 bar Usita doccia: Portata 14 l/min (3 bar Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale Classe di efficienza F Scarico sopra o sotto chromeline Accessori Bocca per vasca chromeline A 200 ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar) Portata 27 l/min (3 bar) Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica Classe di efficienza G hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C Scarico sopra o sotto Accessori Set di montaggio finale chromeline ordinare separatamente: unità sotto muro o K chromeline ordinare separatamente: unità sotto muro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 21 l/min (3 bar)

15 KWC ONO per la cucina pure excellence Il carattere delle cucine moderne è definito da una perfetta funzionalità e da un chiaro linguaggio formale. L assortimento di rubinetti a comando centrale si rivela tradizionale e ben definito. L elegante miscelatore a leva con doccia estraibile, come anche il modello a bocca orientabile con grande raggio di azione, si caratterizzano per un design coerente e un impiego versatile. Il futuro può arrivare. KWC ONO touch light PRO è un concetto di prodotto che ha un grande futuro. L estetica incentrata su forme chiare trova espressione in un linguaggio formale essenziale che contraddi stingue l universo di KWC ONO. Ancora più prezioso è solo il pensiero rivolto alla raffinata elettronica che dischiude all utilizzatore possibilità inattese.

16 UFFICI DI VENDITA 4057 Basel Haltingerstrasse 77 Telefon Bellinzona Viale G. Motta 3 Telefono La Conversion Route de la Conversion 271 Téléphone fino al Lausanne 16 Avenue de Morges 195 Télephone a partire dal Les Acacias GE Route des Acacias 24 Téléphone Liebefeld/Bern Sportweg 34 Telefon Sion Route de la Drague 62 Télephone Zürich Eichstrasse 23 Telefon KWC AG Hauptstrasse Unterkulm Telefon /14

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture ShowerCulture Pagina 4 KWC BOSSANOVA Pagina 10 KWC ELY Pagina 14 KWC PIATTO Pagina 18 Termostati KWC Pagina 20 Accessori KWC Pagina

Dettagli

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio.

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio. 5 NOB The Best Technology for Water Shower Colore Fornit. 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti AD140/5CR 135,100 0571337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

Tende da sole Griesser. Cassita II

Tende da sole Griesser. Cassita II Tende da sole Griesser. Cassita II Larghezza max. 5500 mm proiezione max. 3000 mm Nuovo design con calotte di alluminio esteticamente attraenti Da montare comodamente a raso sotto il soffitto. Fissaggio

Dettagli

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce Geberit: estetica per docce a filo pavimento Gli innovativi moduli d installazione

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA A 1 beautiful use of space In Ideal Standard crediamo che il tuo bagno debba essere un ambiente speciale. È la prima stanza in cui ti rechi al mattino e l ultima in cui

Dettagli

catalogo tecnico rubinetteria e accessori

catalogo tecnico rubinetteria e accessori catalogo tecnico rubinetteria e accessori 2011-2012 indice generale RUBINETTERIA PAG. 1 SIMPLYU PAG. 2 IQ PAG. 7 GLANCE PAG. 17 GEOMETRY PAG. 26 CUBIC PAG. 34 MELANGE PAG. 40 NEON NEW PAG. 48 ATTITUDE

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

Rubinetteria 04. PREPARAZIONE STATICA. l Rubinetti monoforo

Rubinetteria 04. PREPARAZIONE STATICA. l Rubinetti monoforo l Rubinetti monoforo > Foratura lavelli per modelli G 1/2 foro lavello ø 23 G 3/4 foro lavello ø 30 G 1 foro lavello ø 35 > per i rubinetti privi di gambo il foro è sempre ø 35 > Miscelatore monoforo da

Dettagli

Computo metrico estimativo opere da idraulico

Computo metrico estimativo opere da idraulico BAGNO DISABILI Smontaggio vacchi sanitari e vecchie rubinetterie. Carico e trasporto alle PP.DD. Oneri compresi al fine di rendere il lavoro a corpo TOTALE,00,00 2 6 8 Smontaggio vecchie tubazioni di adduzione

Dettagli

Come risparmiare acqua con i rubinetti

Come risparmiare acqua con i rubinetti 1 / 5 Cataloghi Negozi Outlet Newsletter Professional Aziende Forum tu sei in :arredamento.it» BAGNO» Rubinetteria Bagno» Come risparmiare acqua con i rubinetti Come risparmiare acqua con i rubinetti In

Dettagli

autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre

autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre 2 Il sistema di ferramenta intelligente ha un nome: Winkhaus autopilot Lo sviluppo coerente di un sistema di ferramenta consolidato Soluzioni

Dettagli

La soluzione di sicurezza flessibile

La soluzione di sicurezza flessibile La soluzione di sicurezza flessibile Xesar Il sistema di chiusura per situazioni complesse La soluzione di sicurezza flessibile per l uso professionale Xesar è l ultima innovazione di EVVA. Sviluppato

Dettagli

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI LA SANITARIA Nella continua ricerca di offrire un servizio più completo ai nostri clienti abbiamo deciso di inserire nella gamma dei prodotti trattati alcuni articoli sanitari. Si tratta di una piccola

Dettagli

La perfezione fa la differenza. Il comfort Viega per i bagni degli hotel.

La perfezione fa la differenza. Il comfort Viega per i bagni degli hotel. La perfezione fa la differenza. Il comfort Viega per i bagni degli hotel. 1 Viega è socio del Bund Deutscher Innenarchitekten (BDIA; l associazione tedesca degli architetti di interni). Il bagno: un oasi

Dettagli

Grandi cucine elettronici e collettività 05/2010

Grandi cucine elettronici e collettività 05/2010 Grandi cucine elettronici e collettività 05/2010 1 Capolavoro KWC GASTRO convince su tutta la linea. Un classico che offre tutto ciò che occorre per fare grande una cucina: un elevata erogazione di acqua,

Dettagli

RUBINETTERIA. Rubinetti - Miscelatori - Saliscendi 5Doccette - Accessori RUBINETTERIA

RUBINETTERIA. Rubinetti - Miscelatori - Saliscendi 5Doccette - Accessori RUBINETTERIA Rubinetti - Miscelatori - Saliscendi 5Doccette - Accessori 177 MONOCOMANDO MISCELATORE LAVABO MOD.MITO 3 - Piletta 1 1/4 FABBRICATO IN ITALIA AC3055C 1 56,00 AC3095 cartuccia ricambio 1 23,50 MONOCOMANDO

Dettagli

CATALOGO IDRAULICA N 8

CATALOGO IDRAULICA N 8 CATALOGO IDRAULICA N 8 L ESPOSIZIONE ORECA Un esposizione ragionata per sfruttare al meglio lo spazio di vendita, concepita per facilitare l acquisto al consumatore. Nella vendita a libero servizio l atto

Dettagli

O1 VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE

O1 VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE 49 O VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE DOCCIA O6 CERAMICA SANITARIA O7 MISCELATORI PER BAGNO

Dettagli

DESCRIZIONE CAMERE E APPARTAMENTI ADATTATI PER CLIENTI CON DISABILITA (o che vengono riservati ad ospiti con ridotta mobilità) CAMERA N 502

DESCRIZIONE CAMERE E APPARTAMENTI ADATTATI PER CLIENTI CON DISABILITA (o che vengono riservati ad ospiti con ridotta mobilità) CAMERA N 502 CAMERE E SERVIZI IN CAMERA CAMERE E APPARTAMENTI ADATTATI PER CLIENTI CON DISABILITA 1) Sono presenti Camere totali 139 Bungalow totali Appartamenti totali camere attrezzate X si no num 6 : di cui n. singole

Dettagli

Locali igienico-sanitari moderni. Dalla Schell. Per strutture pubbliche: scuole, asili, impianti sportivi, edifici amministrativi e culturali.

Locali igienico-sanitari moderni. Dalla Schell. Per strutture pubbliche: scuole, asili, impianti sportivi, edifici amministrativi e culturali. Locali igienico-sanitari moderni. Dalla Schell. Per strutture pubbliche: scuole, asili, impianti sportivi, edifici amministrativi e culturali. Stabilimento 1 - Produzione con sede amministrativa e centro

Dettagli

Rubinetti Geberit per lavabo

Rubinetti Geberit per lavabo Geberit per lavabo 8 Rubinetti Geberit per lavabo 8.1 Rubinetteria a pianale....................................... 170 8.1.1 Con attivazione elettronica del risciacquo................. 170 8.1.2 Rubinetti

Dettagli

L impianto d acqua potabile ottimale della Nussbaum. Nussbaum consiglia: Riduttore di pressione regolato a 400 kpa

L impianto d acqua potabile ottimale della Nussbaum. Nussbaum consiglia: Riduttore di pressione regolato a 400 kpa Nussbaum consiglia: Riduttore di pressione regolato a 400 kpa Riducendo le perdite di pressione nelle condutture di distribuzione e di erogazione, aumenta la pressione disponibile per gli apparecchi. L

Dettagli

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 58653 Hemer, Germany Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/250901 Komfort und Sicherheit

Dettagli

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa Concetti costruttivi che hanno radici nella tradizione e in sintonia con le memorie più vere della nostra cultura, amorevolmente mantenuti e proposti oggi come valori preziosi. Il legno di abete come espressione

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3 LINEA HOME Mobility Care mira a soddisfare ogni esigenza del cliente. La sicurezza e accessibilità nel bagno sono elementi fondamentali per una persona con difficoltà motorie o per agevolare l aiuto di

Dettagli

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED

Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED Una vera e propria rivoluzione. Sotto ogni punto di vista. HEINE EL 10 LED Lampada da visita a LED HEINE EL 10 LED LAMPADA DA VISITA Massima luminosità. Omogeneità unica. Illuminazione perfetta per ogni

Dettagli

Soluzioni per la climatizzazione L OFFERTA CONTROLLATE TARIFFE CHIAVI IN MANO. Informati meglio >

Soluzioni per la climatizzazione L OFFERTA CONTROLLATE TARIFFE CHIAVI IN MANO. Informati meglio > TARIFFE CONTROLLATE Soluzioni per la climatizzazione L OFFERTA CHIAVI IN MANO Gree LOMO ü Raffrescamento piu rapido ü Risparmio di energia ü Confort costante Sistema di purificazione COLD PLASMA Neutralizza

Dettagli

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali P041102001 Fast ricambi srl Via Manin, 65 31015 Conegliano (TV) Tel.: 0438 454343 Fax: 0438 455263 fastservice@fastricambi.it

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

Illumina la fantasia

Illumina la fantasia Illumina la fantasia Catalogo Barre 2 - Le immagini sono da intendersi puramente a titolo dimostrativo - Barre a led con e senza interruttore Barre rigide con Interruttore Touch e senza Barra rigida in

Dettagli

GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE

GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE GRUNDFOS GUIDA DI SELEZIONE SOLOLIFT2 LA NUOVA GENERAZIONE DI TRITURATORI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE 2 SOLOLIFT2, GUIDA DI SELEZIONE Prodotti ispirati dai professionisti, progettati per i professionisti.

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

TERRAN. Piatti doccia su misura, in Stonex

TERRAN. Piatti doccia su misura, in Stonex TERRN su misura, in Stonex Terran su misura ianco Cemento I nuovi piatti doccia Terran riflettono le ultime tendenze per la creazione di Spazi agno: disegno, funzionalità, versatilità e comfort. rdesia

Dettagli

Le finiture: ceramiche e rubinetterie

Le finiture: ceramiche e rubinetterie Le finiture: ceramiche e rubinetterie proposte in capitolato indice: proposte fuori capitolato i vasi e bidet i lavabi le vasche e docce le rubinetterie le ceramiche e rubinetterie: i vasi e bidet, i lavabi,

Dettagli

CUCINA catalogo. listino

CUCINA catalogo. listino CUCINA catalogo listino 2014 D-RECT 6-9 LIBERA 10-13 YCON 14-17 FORMA 18-23 LINFA 24-27 ERGO 28-31 MOONY 32-35 X-TREND 36-41 X-LIGHT 42-43 XT 44-47 MARVEL 48-53 DREAM 54-57 FAST 58-59 ANTEA 60-62 Accessori

Dettagli

Caldaia Miniaturizzata Digitale

Caldaia Miniaturizzata Digitale Caldaia Miniaturizzata Digitale Avanzatissima tecnologia ed estetica raffinata in un unico prodotto La nuova caldaia Aeterna, offre soluzioni di avanguardia in termini di sicurezza, prestazioni e qualità

Dettagli

AREA BAGNO MANICOTTO SCARICO CONDENSA MF. SDOPPIATORE MONOBLOCCO FF D.i.60.2 001 000 117.09.080 Sdoppiatore monoblocco FF D.i.60.

AREA BAGNO MANICOTTO SCARICO CONDENSA MF. SDOPPIATORE MONOBLOCCO FF D.i.60.2 001 000 117.09.080 Sdoppiatore monoblocco FF D.i.60. LOCALE CALDAIA CONDOTTE ALLUMINIO RAL 9003 MANICOTTO SCARICO CONDENSA MF 010 000 117.14.080 Scarico condensa MF 31,57 SDOPPIATORE MONOBLOCCO FF D.i.60.2 001 000 117..080 Sdoppiatore monoblocco FF D.i.60.2

Dettagli

41 BOX DOCCIA STORM 687

41 BOX DOCCIA STORM 687 4 BOX DOCCIA STORM 687 4 BOX DOCCIA BOX DOCCIA Prodotti conformi alla norma UNI EN4428. Linea box doccia STORM Linea box doccia Élite: uno straordinario rapporto qualità prezzo. Una gamma completa di misure

Dettagli

servizi igienici a misura di bambino Così l'igiene può essere davvero un gioco

servizi igienici a misura di bambino Così l'igiene può essere davvero un gioco servizi igienici a misura di bambino Così l'igiene può essere davvero un gioco Lavabo per bambini GAMBA con piano rubinetto asimmetrico a forma di gamberetto gigante GAMBA e LUNA - Lavabi che crescono

Dettagli

COSTO ORARIO DELLA MANO D OPERA

COSTO ORARIO DELLA MANO D OPERA ORARIO DELLA MANO D OPERA Metodo di calcolo Per la definizione dei prezzi della manod opera inseriti nel presente progetto, ci si e basati sul Prospetto dei Costi della Manodopera Edile del Collegio Costruttori

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Clean&Care. Congratulazioni!

Clean&Care. Congratulazioni! KWC Clean& Care 14 Clean&Care 15 Congratulazioni! Vi ringraziamo per aver scelto una rubinetteria KWC. Possedete così un articolo di eccellente qualità svizzera. Nelle pagine seguenti scoprirete come effettuare

Dettagli

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil HandlingTech PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE www.handlingtech.de/eromobil eromobil - La soluzione in caso di rottura dell'utensile Il nuovo eromobil Più compatto, più funzionale, più pratico

Dettagli

per l integrazione energetica dell edificio

per l integrazione energetica dell edificio Introduzione Solare termico per l integrazione energetica dell edificio 1 3 4 2 5 6 7 8 9 1 Modulo fotovoltaico 2 Collettore solare Vitosol 3 Interruttore 4 Inverter 5 Contatore 6 Sicurezza 7 Rete di fornitura

Dettagli

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per imbarcazioni da diporto, da lavoro e militari con lunghezze

Dettagli

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc.

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Elztrip 00 3 600-1500 W 3 modelli Elztrip 00 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Applicazioni 00 è destinato al riscaldamento totale o supplementare e oltre alla protezione

Dettagli

Sistemi di scarico 16

Sistemi di scarico 16 Sistemi di scarico 16 Hansgrohe segna il corso dell acqua Da oltre un secolo il marchio Hansgrohe, con le sue tecnologie innovative, l intramontabile qualità e un eccezionale design, è uno dei più prestigiosi

Dettagli

Sistema Glu Jet di HOLZ-HER Giunzione invisibile grazie alla tecnologia a film sottile

Sistema Glu Jet di HOLZ-HER Giunzione invisibile grazie alla tecnologia a film sottile Glu Jet Bordatura intelligente SISTEMA SISTEMA BREVETTATO TO Selezione del programma premendo semplicemente un tasto In alternativa, selezione completamente automatica tramite codice a barre Sistema Glu

Dettagli

miscelatore monocomando da incasso per doccia miscelatore monocomando da incasso, con doccia doppio uso, flessibile cm 150

miscelatore monocomando da incasso per doccia miscelatore monocomando da incasso, con doccia doppio uso, flessibile cm 150 2850 2854 2845 2861 2859 2855 47 2860 2862 2863 2864 2868 2869 2870 2896 2897 2898 2872 2874 miscelatore monocomando da incasso per doccia miscelatore monocomando da incasso, con doccia doppio uso, flessibile

Dettagli

LISTINO 2011. Veste L acqua GROSSISTA APPARECCHI SANITARI

LISTINO 2011. Veste L acqua GROSSISTA APPARECCHI SANITARI LISTINO 2011 GROSSISTA APPARECCHI SANITARI L acqua nel corso e nella sua caduta ha mille voci melodiose, voci di flauto, voci frementi, voci armoniose. Lei porta il suo canto dolcemente verso il mare.

Dettagli

Joystick Idraulici Biasse Serie JH4 03.JH4-0910

Joystick Idraulici Biasse Serie JH4 03.JH4-0910 Joystick Idraulici Biasse Serie JH4 03.JH4-0910 Indice del contenuto: Generalità & caratteristiche tecniche: Pag. 3 Schemi idraulici interni: Pag. 4 Schemi idraulici di collegamento: Pag. 5 Curve di regolazione:

Dettagli

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM ISTRUZIONI DI MONTAGGIO P10249 CABINA IDROMASSAGGIO MULTIFUNZIONE CON SAUNA CM 105X105 Istruzioni di montaggio Pagina 1 INDICE 1. Preparazione 2 2. Procedura di montaggio 4 3. Pulizia

Dettagli

BIDET RETTANGOLO. Specifiche di Prodotto

BIDET RETTANGOLO. Specifiche di Prodotto R e t t a n g o l o WC RETTANGOLO Descrizione: WC Sospeso Codice Modello: 37573 Set: WC + Sedile Materiale: Vitreous China Dimensioni: 56 x 36 cm Peso: 25Kg (WC), 2,7 Kg (Sedile) Quantità per europallet:

Dettagli

LINEA ACCESSORI NOVELLINI

LINEA ACCESSORI NOVELLINI LINEA ACCESSORI NOVELLINI Il perfetto complemento per tutti i nostri prodotti bagno Sedili Porta salviette Cestelli Tergivetro 310 ACCESSORI YOUNG 2.0 G+F box doccia ad angolo ACCESSORI 311 ACCESSORI PER

Dettagli

TONIC II DESIGN DA VIVERE

TONIC II DESIGN DA VIVERE TONIC II DESIGN DA VIVERE A 1 BEAUTIFUL USE OF SPACE Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove

Dettagli

1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato. DIAMETRO : da 3/8 e da ½. TESTA FILTRO : metallo nichelato

1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato. DIAMETRO : da 3/8 e da ½. TESTA FILTRO : metallo nichelato 1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato MARCA : FILADOS TIPO : F DIAMETRO : da 3/8 e da ½ FILTRAZIONE : da 8 micron TESTA FILTRO : metallo nichelato CONTENITORE : Grilamid CARTUCCE

Dettagli

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO Vieni a scoprire su GROHE.IT Sistemi di sciacquo Cassette esterne per vaso e accessori Descrizione 0056553 Dallux - Cassetta di sciacquo bianca,

Dettagli

TOP PERFORMANCE KARISMA

TOP PERFORMANCE KARISMA TOP PERFORMANCE in compact dimensions KARISMA N&W E NECTA: una LUNGA storia di eccellenza tecnologica. Le origini del successo N&W nel canale Ho.Re.Ca. risalgono alla fine degli anni 60, quando Zanussi

Dettagli

collettori solari PlUs Di ProDotto collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto

collettori solari PlUs Di ProDotto collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto collettori solari 9.12 7.2008 collettori solari con telaio in alluminio per integrazione nel tetto Il collettore solare CSL 25 R è dotato di una piastra in rame superficie di apertura 2,20 m 2 con finitura

Dettagli

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS.

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI EXOS. la nuova linea di sistema di Franke, apre a nuovi orizzonti con i propri accessori e lavabi progettati per

Dettagli

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO HANSASENSeTION elettronica. efficiente. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO L'INTELLIGENZA NON È MAI STATA COSÌ VARIEGATA: HANSASENSeTION PER BAGNO E CUCINA Queste rubinetterie sono dotate di sistemi

Dettagli

ecovela velamix veladue

ecovela velamix veladue ecovela velamix veladue since 2006 vasca bathtub doccia shower lavabo - bidet washbasin - bidet L essenzialità come stile di vita, spirito contemporaneo che asseconda forme minimali e gesti quotidiani

Dettagli

4ever. since 2008. contemporary

4ever. since 2008. contemporary 4ever since 2008 vasca bathtub doccia shower lavabo - bidet washbasin - bidet Finiture raffinate in corpo minimal. 4ever miscela sapientemente forme squadrate dal taglio essenziale con i preziosismi e

Dettagli

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera.

Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. KWC Clean&Care Congratulazioni! Avete scelto un prodotto KWC e quindi la qualità svizzera. Tradizione Fin dalla sua fondazione nel 1874, KWC è sinonimo di processi produttivi avanzati e tecnologie rivolte

Dettagli

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

Saracinesca per la sicurezza nel tempo dell adduzione di acqua e gas

Saracinesca per la sicurezza nel tempo dell adduzione di acqua e gas T E C N O L O G I A A V V E N I R I S T I C A Saracinesca per la sicurezza nel tempo dell adduzione di acqua e gas Le saracinesche a protezione integrale Tecnologia avveniristica I vantaggi principali

Dettagli

3. INDICE LISTINO CERAMICA DOLOMITE BASIC

3. INDICE LISTINO CERAMICA DOLOMITE BASIC LISTINO PREZZI - IVA esclusa 1 APRILE 2013 1. INDICE SERIE IN ORDINE ALFABETICO pag. 3 2. INDICE LISTINO GENERALE pag. 5 3. INDICE LISTINO CERAMICA DOLOMITE BASIC pag. 87 INDICE SERIE IN ORDINE ALFABETICO

Dettagli

Un linguaggio formale naturale e sensuale

Un linguaggio formale naturale e sensuale Un linguaggio formale naturale e sensuale Anke Salomon firma tre nuove linee di prodotto per Kaldewei Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Assieme ad Anke Salomon Kaldewei ha sviluppato una nuova collezione per il

Dettagli

SPERIMENTAZIONE DEL GANCIO A ROTAZIONE COMANDATA

SPERIMENTAZIONE DEL GANCIO A ROTAZIONE COMANDATA SPERIMENTAZIONE DEL GANCIO A ROTAZIONE COMANDATA APPLICAZIONE SULLE GRU SEMOVENTI Ing. Vito A. Tafaro LA MOVIMENTAZIONE DELLE LASTRE E PASTELLI UTILIZZANDO LE GRU SEMOVENTI Negli ultimi anni, durante le

Dettagli

Interruttori magnetotermici Serie S 280 caratteristiche tecniche

Interruttori magnetotermici Serie S 280 caratteristiche tecniche Interruttori magnetotermici Serie S 80 caratteristiche tecniche S 80 CSC400474F001 S 80 80-100 A Dati generali Norme di riferimento CEI EN 60898-1, CEI EN 60947- Poli 1P, P, 3P, 4P Caratteristiche di intervento

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico CONCILIARE IL COMFORT CON IL RISPARMIO

Dettagli

w w w. c a l l o n i. i t

w w w. c a l l o n i. i t w w w. c a l l o n i. i t CALDAIE PER LA FUSIONE DI BITUME OSSIDATO 50. Caldaia Calor 52. Caldaia Calor - ricambi e accessori 53. Fornelloni - Bruciatori - Rubinetti 54. Caldaia Thermobit 55. Caldaia Thermobit

Dettagli

C O L O N N E D O C C I A

C O L O N N E D O C C I A COLONNE DOCCIA ...una scelta a cui non vorrete mai rinunciare... Le nostre colonne idromassaggio da parete sono realizzate con delle bocchette idro-autopulenti orientabili su qualsiasi parte del proprio

Dettagli

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA L INEA VERDE ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245 Omnia V ASCA COMBINATA cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA SOFFIONE DOCCIA WATER PIK, 8 FUNZIONI IDROMASSAGGIO PARADOCCIA

Dettagli

s I N T E L ascensore amico del sole

s I N T E L ascensore amico del sole s I N T E S I L ascensore amico del sole Da oltre 60 anni il Gruppo Ceam si evolve ricercando la migliore tecnologia al vostro servizio, per garantire efficienza ed affidabilità. Una storia segnata dal

Dettagli

ecopower since 2010 contemporary

ecopower since 2010 contemporary ecopower since 2010 vasca bathtub doccia shower lavabo - bidet washbasin - bidet Design lineare, essenziale e puro per una linea di rubinetti dall anima ecologica. Eco e Power consentono di risparmiare

Dettagli

I 10 vantaggi del sistema Foamtec

I 10 vantaggi del sistema Foamtec Foamtec70 Foamtec70 è la più grande delle macchine funzionanti con il sistema Foamtec, brevettato dalla Santoemma. Consente di pulire e sanificare completamente servizi igienici mediante spruzzo di schiuma,

Dettagli

Apparecchiature di regolazione automatica per impianti di climatizzazione

Apparecchiature di regolazione automatica per impianti di climatizzazione Apparecchiature di regolazione automatica per impianti di climatizzazione A Division of Watts Water Technologies Inc. La regolazione automatica, una scelta di benessere Gli impianti che vengono installati

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi n. 70 Tel. 0522/585540 Fax 0522/585582

Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi n. 70 Tel. 0522/585540 Fax 0522/585582 Assessorato alle Politiche Sociali. Immigrazione. Progetto giovani.cooperazione internazionale Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi

Dettagli

articoli per comunità

articoli per comunità PRO articoli per comunità PROGEINOX SANITARI IN ACCIAO INOX AISI 30 011711 Lavabo rettangolare 610 x 60 mm con mensole 201SP 1.086,000 0091681 Lababo per disabili 650 x 50 mm 2016SP 1.30,000 0070007 Lavabo

Dettagli

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it LE GUIDE PRATICHE DI LavoriediliRoma.it La Trasformazione di una Vasca in Doccia INDICE DELLA PRESENTAZIONE 1. Protezione del pavimento del

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS.

LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI. Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI Accessori e lavabi EXOS. LA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI EXOS. la nuova linea di sistema di Franke, apre a nuovi orizzonti con i propri accessori e lavabi progettati per aree

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

SFA IL WC DOVE VUOI TU. Pompe. acque chiare. Trituratori. Stazioni di sollevamento. da incasso. classici. acque di condensa. acque nere.

SFA IL WC DOVE VUOI TU. Pompe. acque chiare. Trituratori. Stazioni di sollevamento. da incasso. classici. acque di condensa. acque nere. IL WC DOVE VUOI TU SFA Trituratori classici da incasso Pompe WC con trituratore acque chiare acque di condensa Stazioni di sollevamento acque chiare acque nere CATALOGO C A T A L O G TECNICO O T E C N2011

Dettagli

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU TRITURATORI WC IN CERAMICA CON TRITURATORE POMPE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO catalogo pocket 7 Il secondo bagno dove volete senza grosse opere murarie TRITURATORI TOP WC IN CERAMICA

Dettagli

Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico. ai sensi della norma europea EN 1125. Ferramenta

Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico. ai sensi della norma europea EN 1125. Ferramenta Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico ai sensi della norma europea EN 1125 Componenti perfettamente abbinabili in un unica soluzione! Il nuovo maniglione da applicare Il maniglione da applicare

Dettagli

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO Vieni a scoprire su GROHE.IT 4 GRO Sistemi di sciacquo Sensia IGS Descrizione 0226374 bianco: ceramica WC, scatola alloggiameto comandi, parte

Dettagli

Quaryl : pura innovazione, puro design.

Quaryl : pura innovazione, puro design. Quaryl : pura innovazione, puro design. Il Quaryl è un materiale unico brevettato da Villeroy & Boch formato da acrilico e polveri di quarzo che presenta caratteristiche ineguagliabili: Resistente grazie

Dettagli

2013: cosa c è di nuovo Appendice al Catalogo Generale 2012

2013: cosa c è di nuovo Appendice al Catalogo Generale 2012 2013: cosa c è di nuovo Appendice al Catalogo Generale 2012 teuco ti sorprende 3 ancora una volta, nuovi desideri prendono vita 4 Hydroline su acrilico 6 Suit, nuove forme su misura 22 teuco ti sorprende

Dettagli