Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità."

Transcript

1

2 1982 Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità Eleganza senza tempo. Con il redesign KWC DOMO diventa un classico altamente funzionale Nuova concezione. Con un look rinnovato e moderno, KWC DOMO viene completamente reinventata Pregiata, autentica, non soggetta a compromessi. KWC DOMO viene ulteriormente migliorata, dive nendo ancora più seducente e di facile manutenzione.

3 L affidabilità ha un nome KWC DOMO è una delle linee di rubinetteria che riscuote più successo in assoluto. Da 30 anni è protagonista della storia della nostra azienda, che unisce la passione per il design di alto livello alla costante innovazione e alla massima precisione. Oggi è un classico che si presenta elegante e giovane come non mai.

4 La versatilità che convince KWC DOMO è e resta una delle linee di rubinetterie più complete sul mercato. Il modello da lavabo è disponibile con miscelatore a leva e o orientabile di 90, con due tipi di colonna e in versione COOLFIX ad alta efficienza energetica. L utilizzo consapevole dell acqua è un criterio importante per KWC. Nella variante COOLFIX, KWC DOMO consente un notevole risparmio di energia quasi automatico grazie a un principio semplice, ma geniale. Perché con COOLFIX, quando la leva è in posizione centrale, esce acqua fredda e non tiepida, riducendo notevolmente il consumo di acqua calda.

5 A seconda della variante, KWC DOMO è disponibile con l etichetta energia della classe di efficienza A o B (dettagli a pag. 14 e nell assortimento). Soluzione per la colonna La soluzione ideale per lavabi sopra piano. La rubinetteria, rialzata a scelta di 100 o 150 mm mediante una colonna, conferisce flessibilità e allo stesso tempo rappresenta una variante di design particolarmente elegante. Miscelatore a parete Come rubinetto a parete, KWC DOMO offre libertà e massimo spazio nel lavabo: di serie la bocca è orientabile e su richiesta può essere sostituita con una versione fissa inoltre è disponibile in due lunghezze diverse.

6 Miscelatore per doccia Con KWC ShowerCulture la doccia diventa un esperienza personale. Per esempio con un sistema doccia KWC DOMO che offre un autentico valore aggiunto. Equipaggiato con un termostato KWC DOMO, un soffione a snodo KWC PIATTO e una doccetta KWC BOSSANOVA in «urban grey», è un sistema completo che soddisfa qualsiasi desiderio. Soluzione sopra muro Con una soluzione sopra muro di KWC non si sbaglia mai. Per esempio, in caso di restauro, si possono continuare a utilizzare gli allacciamenti esistenti. L installazione precedente può essere trasformata in un sistema doccia completamente funzionale con la sostituzione di pochi elementi.

7 Configuratore doccia KWC Vasca da bagno o doccia: il pratico configuratore doccia online consente di trovare la configurazione vasca/doccia ottimale per ogni sala da bagno. Visitate subito la pagina per scoprire le diverse soluzioni disponibili. Soluzione sotto muro I sistemi doccia KWC possono essere configurati anche in base a desideri ed esigenze personali attingendo dall ampio assortimento di soffioni a snodo, doccette, eleganti miscelatori e termostati disponibili. Come soluzione sotto muro, i set personalizzabili sono particolarmente eleganti. Miscelatore per doccia Semplicemente pratico. Con il classico miscelatore per doccia KWC DOMO, la leva di comando è davvero piacevole al tatto. Disponibile anche come miscelatore termostatico.

8 Miscelatore per vasca ShowerCulture anche durante il bagno. Progettate per offrire una qualità di prim ordine, le rubinetterie per vasca sono disponibili, a scelta, con miscelatore a leva o termostato, sono pratiche e belle da vedere. In base ai desideri e alle esigenze si può scegliere una variante sopra o sotto muro. Miscelatore termostatico Particolarmente confortevole: il miscelatore termostatico KWC DOMO per la vasca si integra alla perfezione nell intera linea KWC DOMO e convince con la sua versatile e raffinata funzionalità.

9 Confortevole, sicuro, ecologico In armonia con il design KWC DOMO, il miscelatore termostatico non solo offre il massimo comfort per la regolazione della temperatura desiderata, ma garantisce anche un ottima protezione da scottature e bruciature. Ulteriori vantaggi in termini ecologici: con un miscelatore termostatico si ottiene un risparmio efficiente di acqua ed energia. Il principio della tripla sicurezza hotcontrol: le temperature superiori a 38 C possono essere impostate solo dopo avere azionato il pulsante di sicurezza. Nel caso venga a mancare l acqua fredda, anche l acqua calda si blocca automaticamente. touchcontrol: protezione affidabile contro le scottature. Grazie all isolamento del condotto dell acqua bollente, il corpo del rubinetto diventa al massimo caldo. smartcontrol: dispositivo di risparmio d acqua. Una percepibile funzione di resistenza nella manopola ruotabile per la regolazione di portata indica fino a quale punto la quantità d acqua in fuoriuscita rientra in un consumo ecologico.

10 Miscelatore per cucina Una funzionalità che sorprende. In cucina KWC DOMO offre una maggiore libertà d azione. Con la doccia estraibile ergonomica o la classica bocca orientabile a comando superiore o laterale, gli eleganti modelli sono studiati fin nei minimi dettagli di funzionalità. Caratteristiche molto pratiche JETCLEAN: quando scorre l acqua, i fori conici del filtro elastico si espandono, eliminando così le incrostazioni dalla superficie del filtro. Quando si arresta il flusso d acqua, i fori si restringono automaticamente. TAC: Turn And Clean. Il filtro della doccia per cucina può essere smontato e pulito senza attrezzi. TAL: Turn And Lock. Il deviatore di getto della doccia per cucina può essere fissato con un semplice movimento rotatorio.

11 Soluzione flessibile sotto finestra Dove il rubinetto e la finestra «si scontrano», la variante rimovibile sotto finestra di KWC DOMO è la soluzione perfetta. L intero rubinetto può essere rimosso facilmente dall ancoraggio, lasciando lo spazio necessario sotto la finestra.

12 Eleganza ergonomica La variante di KWC DOMO dall arco particolarmente pronunciato e a comando laterale è del tutto improntata all ergonomia. Piacevole da usare in diverse posizioni, la doccia elegantemente ricurva può essere estratta fino a 60 cm, divenendo un vero e proprio strumento multifunzionale. La doccia estraibile, collegata magneticamente alla bocca, si reinserisce con un clic dopo l uso. Getto a scelta Con un semplice pulsante si possono alternare l intenso getto Neoperl e il delicato getto a pioggia. Chiudendo l acqua, il ritorno automatico reimposta automaticamente il getto Neoperl. touchcontrol protezione contro le scottature: grazie all isolamento del condotto dell acqua bollente (principio dei due strati), la doccia estraibile diventa al massimo calda, mai bollente.

13 Bocca orientabile Il classico miscelatore a leva con comando superiore e bocca orientabile si concentra sulle funzioni essenziali e si distingue per la possibilità di orientarsi a 160. Distributore di sapone Un pratico accessorio da abbinare a KWC DOMO: il distributore di sapone dalla forma elegante che può essere montato in qualsiasi cucina.

14 La pura gioia KWC è consapevole della propria responsabilità nei confronti dell ambiente. Ecologia e sostenibilità non sono quindi semplici parole vuote, ma valori vissuti che sottolineano i requisiti di «Swiss Excellence». La pluriennale esperienza nella produzione di rubinetterie di qualità, la continua evoluzione dei prodotti e l integrazione di innovazioni tecniche contribuiscono a ridurre sempre più il consumo di acqua ed energia. Etichetta energia per articoli idrosanitari L etichetta energia di SvizzeraEnergia fornisce informazioni sui consumi di ogni prodotto in base a una scala standardizzata con livelli da A (valutazione migliore) a G. A seconda della variante, varie rubinetterie per lavabo sopra piano della linea KWC DOMO sono disponibili con l etichetta energia della classe di efficienza A o B. Con effetti positivi sia per l ambiente sia per il portafoglio. Ulteriori informazioni: Nella parte di questo opuscolo dedicata all assortimento, tutte le rubinetterie sono provviste di un simbolo. Simbolo per la classe di efficienza A: Simbolo per la classe di efficienza B:

15 Überzeugende Vielfalt posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Portata 6 l/min (3 bar) Portata 6 l/min (3 bar) FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta bocca orientabile FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta bocca orientabile FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta Portata 6 l/min (3 bar)

16 posizione leva «acqua fredda» centrale per lavabo d appoggio COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 150, senza piletta doccino estraibile estraibile fino a 500 mm passaggio tubo flessibile, orientabile chromeline A 155, con piletta chromeline A 155, senza piletta Portata 10 l/min (3 bar) posizione leva «acqua fredda» centrale per lavabo d appoggio COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale bocca orientabile chromeline AD 153, A chromeline AD 153, A FL chromeline A 150, senza piletta per lavabo d appoggio FL chromeline A 150, senza piletta bocca orientabile chromeline AD 120, A chromeline AD 120, A 225 per lavabo d appoggio FL chromeline A 150, senza piletta Bidet FL chromeline A 110, con piletta Portata 8 l/min (3 bar)

17 Überzeugende Vielfalt Vasca commutazione con riposizionamento automatico chromeline AD 153, A 170, con doccia, flessibile e supporto Vasca termostato Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua chromeline AD 153, A 190, con doccia, flessibile e supporto Portata 21 l/min (3 bar) Portata 21 l/min (3 bar) Vasca DUPLEX chromeline AD 153, A 155, con doccia, flessibile e supporto Portata 22 l/min (3 bar) Vasca Combinazione bordo-vasca 3 fori chromeline A 195 ordinare separatamente: elemento ad incasso universale per montaggio separato Z per montaggio fisso Z per montaggio murale Z Portata 25 l/min (3 bar) Vasca commutazione con riposizionamento automatico chromeline A 135, con doccia, flessibile e supporto ordinare separatamente: unità di premontaggio Z Portata 27 l/min (3 bar) Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale commutazione con riposizionamento automatico chromeline Portata 27 l/min (3 bar) con dispositivo di sicurezza DIN EN 1717 Portata 23 l/min (3 bar) ordinare separatamente: unità di premontaggio KWC VAROX ½" , pre-serrabile Vasca verticale commutazione con riposizionamento automatico bocca orientabile chromeline AD 76, A 170, acqua calda sopra, con doccia, flessibile e supporto chromeline AD 76, A 170, acqua calda sotto, con doccia, flessibile e supporto Portata 23 l/min (3 bar) Vasca termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica commutazione con riposizionamento automatico chromeline ordinare separatamente: unità di premontaggio KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 25 l/min (3 bar)

18 Doccia chromeline AD 120, con doccia e flessibile Dusche Set di montaggio finale con unità funzionale chromeline ordinare separatamente: unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 27 l/min (3 bar) Doccia chromeline AD 153, con doccia e flessibile Doccia termostato Set di montaggio finale con unità funzionale termostatica chromeline ordinare separatamente: unità sottomuro KWC VAROX ½" , pre-serrabile Portata 25 l/min (3 bar) Doccia verticale chromeline AD 76, acqua calda sopra, con doccia e flessibile AD 76, acqua calda sotto, con doccia e flessibile Doccia termostato Sistema doccia Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua touchcontrol il corpo del rubinetto rispettivamente l asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua non diventa mai bollente hotcontrol maniglia di selezione della temperatura con protezione anti-scottatura 38 C l asta di scorrimento per doccia con passaggio d acqua è accorciabile alla lunghezza desiderata chromeline AD 153, A 300, con doccia e flessibile Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua chromeline AD 153, con doccia e flessibile

19 Überzeugende Vielfalt Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm. Cucina bocca orientabile FL chromeline A chromeline A 225 Cucina estraibile per montaggio sotto finestra ingombro 130 mm posizione della leva possibile solo a destra doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 700 mm passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 235 Portata 12 l/min (3 bar) Portata getto normale 12 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 12 l/min (3 bar) Cucina Scarico libero bocca orientabile chromeline A 225 Cucina posizione della leva possibile solo a destra doccia con deviatore supporto magnetico combaciante (senza sporgenze) estraibile fino a 600 mm passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 250 Portata 6 l/min (3 bar) Portata getto normale 12 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 12 l/min (3 bar) Cucina doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 700 mm passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A chromeline A 230 Cucina per montaggio sotto-finestra, corpo estraibile estraibile per montaggio sotto finestra ingombro max. 60 mm bocca orientabile FL chromeline A 225 Portata getto normale 12 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 12 l/min (3 bar) Portata 12 l/min (3 bar) Cucina Scarico libero doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 700 mm passaggio tubo flessibile, orientabile chromeline A 230 Portata getto normale 6 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 6 l/min (3 bar) Cucina per montaggio sotto-finestra corpo estraibile estraibile per montaggio sotto finestra ingombro max. 60 mm doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 700 mm passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 230 Portata getto normale 10 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 10 l/min (3 bar)

20 UFFICI DI VENDITA 4057 Basel Haltingerstrasse 77 Telefon Bellinzona Viale G. Motta 3 Telefono La Conversion Route de la Conversion 271 Téléphone Les Acacias GE Route des Acacias 24 Téléphone Liebefeld/Bern Sportweg 34 Telefon Sion Route de la Drague 62 Téléphone Zürich Eichstrasse 23 Telefon KWC AG Hauptstrasse Unterkulm Telefono /13

Lavabo. Soluzione per zoccolo

Lavabo. Soluzione per zoccolo Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a

Dettagli

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

Un con nubio. e grazia

Un con nubio. e grazia KWC ONO 2 KWC ONO Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità

Dettagli

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design Cucina Cucina Raffinata bellezza Estetica dell essenzialità KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design conferisce alla rubinetteria

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture 3 ShowerCulture Pagina 4 Sistemi doccia KWC Pagina 26 KWC BOSSANOVA Pagina 10 Sostituzione Pagina 30 KWC ELY Pagina 14 Sopra muro

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria GRO 5 Allure DESCRIZIONE COLORE FORNIT. 0505927 Miscelatore monocomando per lavabo, taglia M, cartuccia a dischi ceramici da 28 mm, bocca fusa con mousseur, scarico a saltarello 1 1/4 con

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

Catalogo Cucina 2012

Catalogo Cucina 2012 Catalogo 2012 I prodotti indicati nel presente catalogo cucina sono validi dal 1.8.12. Sono possibili, in qualsiasi momento, istruzioni di montaggio e di assistenza di KWC AG. Le relative informazioni

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38 KWC NOBLA style 2 Bagno KWC NOBLA style Bagno 3 Un bagno che esalta i sensi 4 Mobile lavabo Le funzionalità studiate con cura confluiscono armoniosamente in un design artigianale di grande pregio, dando

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000 Sanitari e ausili IDR 4 Linea terza età DESCRIZIONE COLORE 0011294 Lavabo consolle in ceramica da cm.72 con maniglie di supporto bianco 10393 1.118,000 0443837 Vaso Minimal in Vitreous China bianca scarico

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio.

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio. 5 NOB The Best Technology for Water Shower Colore Fornit. 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti AD140/5CR 135,100 0571337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture ShowerCulture Pagina 4 KWC BOSSANOVA Pagina 10 KWC ELY Pagina 14 KWC PIATTO Pagina 18 Termostati KWC Pagina 20 Accessori KWC Pagina

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 790055 Scatola universale incasso GBOX 1/2" a 2 vie 209.00 per parte esterna miscelatore incasso bagno/doccia cat. 6 790056 Scatola universale incasso

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio IL PIACERE dell ACQUA conciliare comfort e risparmio RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL COMFORT VI È UN MEZZO ESTREMAMENTE SEMPLICE PER NON DOVER RINUNCIARE AL PIACERE DI UNA BELLA DOCCIA CALDA E, ALLO STESSO

Dettagli

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO A BEAUTIFUL USE OF SPACE Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti The Best Technology for Water shower 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 8, con doccia a 4 getti e porta oggetti cromo AD140/CR 9,287 071337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia a 3 getti e porta oggetti

Dettagli

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico conciliare il comfort con il risparmio

Dettagli

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm MAMO9 Rubinetteria Epoca Descrizione Finitura 5271622 Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm cromo 44130000E051 311,000 5271619 Miscelatore tradizionale

Dettagli

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA 4 PON BOX DOCCIA GOLD DESCRIZIONE PANNELLI CRISTALLO ENTRATA cm ESTENS. cm COLORE PROFILO 0320569 Box doccia rettangolare apertura Trasparente 42,5 68-70 x 88-90 cromo

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line

Thermo Design COLLECTION. 04 colonne e pareti multifunzione Wood line Thermo Design COLLECTION 04 colonne e pareti multifunzione Wood line L AZIENDA MADE IN ITALY PRODOTTI E COSTRUITI IN ITALIA Estendere a tutti il benessere di qualità: questo l obiettivo della Thermo Design

Dettagli

MISCELATORI» STORM ONE

MISCELATORI» STORM ONE 42 MISCELATORI» STORM ONE 693 42 MISCELATORI STORM ONE L efficienza tecnologica della collezione Storm One permette un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell ambiente: la combinazione delle

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina

Catalogo e listino prezzi 2015. Rubinetterie per la cucina Catalogo e listino prezzi 2015 Rubinetterie per la cucina Sommario 1 Rubinetteria per la cucina KWC ADRENA 14 KWC AVA 20 KWC BLISS 28 KWC DOMO 32 KWC EVE 40 KWC INOX 46 KWC LIVELLO 52 KWC ONO 56 KWC ONO

Dettagli

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS SCOPRI IL TUO NUOVO IO GRAZIE AL PURO PIACERE DELLA DOCCIA Farsi la doccia è molto più che un semplice rituale di cura quotidiana. Nella doccia ritroviamo noi

Dettagli

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11 Cabine doccia 11 Design: C. Corbella Modularità e componibilità Con Aquasteel, la cabina doccia diventa un elemento d arredo di primo piano, si contraddistingue per la tipologia di chiusura a battente

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C flessibili Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi F 1/2 x M 1/2 COD. 5011A 5011B 5011C 5011D 5011E MISURA CM. 25 30 35 40 50 CODICE EAN 009649 009656 009663 009670 009687 CONFEZIONI 20/200 20/200

Dettagli

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori Catalogo Novità 2015-2016 5.3 Rubinetteria, Idroterapia e accessori IDROPLAN (Ideal Standard) SCARUB0564CR SCARUB0565CR LAVABO cromo Ø 47 mm BIDET cromo Ø 47 mm SCARUB0567CR SCARUB0566CR VASCA cromo Ø

Dettagli

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul ENJOY GROHE Cosa preferisci? Un getto rinvigorente ed energizzante per risvegliare il corpo e la mente o qualcosa di più rilassante come un

Dettagli

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx.

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx. idealrain Scopri un nuovo relax. WWW.IDEALSTANDARD.IT 3 puro RELAx, puro piacere. offre una gamma completa di aste doccia dotate di doccette tra le più sottili sul mercato. ogni elemento è curato nei dettagli

Dettagli

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno.

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno. Linea Liberty Il sottile fascino del classico moderno. Scegliendo i prodotti della linea Liberty avrete la possibilità di personalizzare al massimo l ambiente bagno, grazie alla sintesi tra il romantico

Dettagli

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali Catalogo 2015 Rubinetterie per applicazioni professionali Sommario 1 Rubinetteria automatica 15 KWC LIDAR 16 KWC IQUA Lavabo 18 KWC IQUA Doccia e Bagno 44 KWC VAROX 48 KWC Accessori 49 Esempi d installazione

Dettagli

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA.

ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE ergoagent RENDE DINAMICA E CONFORTEVOLE LA CUCINA. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Corsa: 450 mm, regolabile su qualsiasi altezza Può essere fissato al corpo della cucina o a una

Dettagli

Nature Inspired Design

Nature Inspired Design Axor Massaud Nature Inspired Design Axor Massaud 3 Nella stanza da bagno ci gettiamo alle spalle la quotidianità per assaporare il trascorrere di minuti preziosi e strettamente personali. Di rado siamo

Dettagli

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT.

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. A VOI LA SCELTA: COMPAGNO DI VIAGGIO COINVOLGENTE? EXTRA COMODO: CON LEVA AD ARCHETTO. con presenta linee pronunciate ed è particolarmente piacevole da maneggiare.

Dettagli

Printed in Italy - 10/ TT

Printed in Italy - 10/ TT Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Printed in Italy - 10/15-40.000 - TT0000789 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati regolarmente depositati,

Dettagli

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci.

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Un sistema all insegna della chiarezza. Sia davanti, che dietro

Dettagli

Solo soluzioni per il Bagno

Solo soluzioni per il Bagno Solo soluzioni per il Bagno BAGNO SICURO KOTONASI _ CATALOGO Azienda KOTONASI è un azienda italiana che sogna l eccellenza nel restauro bagno e sostituzione vasca con doccia Chiavi in Mano Tutti parlano

Dettagli

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce Geberit: estetica per docce a filo pavimento Gli innovativi moduli d installazione

Dettagli

KWC Selection Cucina

KWC Selection Cucina KWC Selection Cucina Al passo con i tempi. KWC delinea lo standard per un esclusivo design dei prodotti. L immagine della nostra azienda è contraddistinta dal coraggio al cambiamento e dalla volontà

Dettagli

TERMOIDRAULICA. Linea TC

TERMOIDRAULICA. Linea TC Linea TC Fig. T2.150 GRUPPI PER VASCA CON DOCCIA MOD. RENO Poll.1/2 Fig. T2.152 RUBINETTI PER LAVABO CON SCARICO AUTOMATICO MOD. RENO Attacchi flessibili e piletta poll. 1 Fig. T2.156 RUBINETTI PER BIDET

Dettagli

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la ORUM Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la praticità d intenti dei suoi uomini. La ragione

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

Una completa armonia di ragione e sentimento:

Una completa armonia di ragione e sentimento: 2 Una completa armonia di ragione e sentimento: Hansaronda. 3 4 Rivivere qualcosa di confidenziale. Hansaronda. Armonia: poche serie di rubinetterie impersonificano questo principio in maniera tanto credibile

Dettagli

OLTRE LA PROSPETTIVA. CON DUE PERSONALITÀ DIFFERENTI. PRIMA DELLA CLASSE

OLTRE LA PROSPETTIVA. CON DUE PERSONALITÀ DIFFERENTI. PRIMA DELLA CLASSE la collezione sky PRIMA DELLA CLASSE A partire da un approccio produttivo altamente responsabile che mira all azzeramento dell impatto ambientale e realizzando prodotti capaci di ottimizzare le risorse

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA A 1 beautiful use of space In Ideal Standard crediamo che il tuo bagno debba essere un ambiente speciale. È la prima stanza in cui ti rechi al mattino e l ultima in cui

Dettagli

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith Sanitärmodulefür Geberit AquaClean 8 Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete 9 8 48 1 6 47 ±4 13 ±4 13 ±4 32 36 18 ±1 11 ±1 Modulo sanitario per allacciamento allo scarico a pavimento - Per la sostituzione

Dettagli

Catalogo IperCeramica

Catalogo IperCeramica PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO INDICE Miscelatori Ecos 4 Miscelatori MyCube 7 Miscelatori Talis S 11 Termostatici esterni MyFox 17 Termostatici ad incasso 19 Doccia 21 Doccette 25 Accessori 27 Rubinetteria

Dettagli

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione.

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. Corriacqua Viega Advantix Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. 2 Corriacqua Viega Advantix Corriacqua Viega Advantix Una soluzione elegante per ogni tipo di bagno. Le

Dettagli

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500 4 DOL Sanitari Mia Descrizione Colore 0491907 Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J474600 178,500 0491906 Lavabo monoforo soprapiano cm 75x52 bianco J458800 463,900 0491905 Lavabo monoforo

Dettagli

LISTA MATERIALE MAGAZZINO

LISTA MATERIALE MAGAZZINO LISTA MATERIALE MAGAZZINO VASCHE DA BAGNO DA CM. 170 X 70 IN GHISA N 4 colore castoro N 1 blu siam N 6 noce N 3 visone N 4 blu araldico N 2 verde N 10 bianche N 1 marrone N 9 wisky N 6 champagne DA CM.

Dettagli

FREE. Dall attività di ricerca e sviluppo di ISA nasce una nuova tecnologia del freddo applicata ai banchi bar FREE

FREE. Dall attività di ricerca e sviluppo di ISA nasce una nuova tecnologia del freddo applicata ai banchi bar FREE Dall attività di ricerca e sviluppo di ISA nasce una nuova tecnologia del freddo applicata ai banchi bar FREE FREE NUOVO SISTEMA DI REFRIGERAZIONE VENTILATA La circolazione forzata dell aria scorre lungo

Dettagli

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p.

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p. 150 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Kelvin p. 154 Master p. 164 GF p. 172 Minimal plus p. 155 Tre alto p. 165 F2000 alto

Dettagli

La Collezione Abc. The Best Technology for Water

La Collezione Abc. The Best Technology for Water La Collezione Abc. The Best Technology for Water ABC87118/1 CR Miscelatore lavabo monocomando, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, flessibili inox ø 3/8. Versione Eco: ABE87118/1 CR. ABC87128/2

Dettagli

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE Nuovi Modelli 2016 cm. 23,7 cm. 30 Cod. 3048 Miscelatore MARTE canna cm. 30 leva cm. 23,70 cm. 20 Cod. 2334 NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE cm. 23,7 Cod. RIC0150 NUOVA Leva in plastica nera

Dettagli

Design facile da installare.

Design facile da installare. Design facile da installare. Geberit Monolith Nuovo Design raffinato. Facilmente installabile. Geberit Monolith unisce un design sempre attuale con i vantaggi di una facile installazione. Da semplice modulo

Dettagli

Ideal Standard Moments collection

Ideal Standard Moments collection Ideal Standard Moments collection BODY & MIND La creatività è per Ideal Standard il miglior strumento nell evoluzione dell universo del bagno. Design e tecnologia uniti per realizzare i tuoi sogni, creare

Dettagli

Il lato chic della vita urbana.

Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Axor Citterio M Lo shopping nelle strade del centro. Una visita al museo. Un caffè in Piazza Duomo. Una vita piena e attiva tra ufficio,

Dettagli

...i professionisti dell acqua a casa tua.

...i professionisti dell acqua a casa tua. ...i professionisti dell acqua a casa tua. L Azienda IPIERRE SYSTEM S.r.l., azienda del gruppo Ferrari Group, è una realtà industriale proiettata nel futuro che, grazie alla sua rinnovata organizzazione,

Dettagli

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi.

MISCELATORI. e complementi. Miscelatori. Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia. complementi. MISCELATORI e Miscelatori Complementi Pattumiere Dissipatori Pilette e sifoni Articoli per la pulizia 60 76 77 78 79 59 Kelvin è un innovativo miscelatore con il flusso d acqua illuminato da luce colorata

Dettagli

RUBINETTI Con la passione per la perfezione

RUBINETTI Con la passione per la perfezione In base alla nostra dichiarazione di responsabilità del produttore, i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di cinque anni, a condizione che il prodotto sia stato acquistato e montato, in modo comprovato,

Dettagli

Qualità e design. Sifoni Geberit

Qualità e design. Sifoni Geberit Qualità e design. Sifoni Geberit Geberit offre una gamma di sifoni molto ampia. Sifoni per ogni esigenza d installazione e per ogni tipologia di apparecchio. Geberit è in grado di fornire un prodotto che

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio

GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio GASOLIO 4 Tubi per passaggio gasolio 4.01 GASOLIO Bruciatori ST6 / ST8 Il tubo indispensabile per il collegamento dei bruciatori a gasolio. Affidabilità e sicurezza: due caratteristiche fondamentali di

Dettagli

NEW MERIDIAN. La Soluzione-Bagno

NEW MERIDIAN. La Soluzione-Bagno NEW MERIDIAN La Soluzione-Bagno New Meridian La Soluzione-Bagno Definire New Meridian semplicemente come una serie ceramica è senza dubbio riduttivo. Roca infatti propone un nuovo concetto per il bagno,

Dettagli

GROHe NEW TEMPESTA NOVITÀ 3 ELEGANTI DESIGN FINO A 4 TIPI DI GETTO NUOVO GETTO CON TECNOLOGIA RAINO 2. consumatori su 10 preferiscono NEW TEMPESTA

GROHe NEW TEMPESTA NOVITÀ 3 ELEGANTI DESIGN FINO A 4 TIPI DI GETTO NUOVO GETTO CON TECNOLOGIA RAINO 2. consumatori su 10 preferiscono NEW TEMPESTA GROHe NOVITÀ 3 ELEGANTI DESIGN FINO A 4 TIPI DI GETTO NUOVO GETTO CON TECNOLOGIA RAINO 2 9 consumatori su 10 preferiscono New Tempesta rispetto alla normale doccia utilizzata. Istituto: TCV/ Università

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Quanto costa il divertimento?

Quanto costa il divertimento? Quanto costa il divertimento? Info ... freschezza frizzante pacatezza rilassante Dovete lasciare il letto ogni mattina di buon ora? Cosa c è di più piacevole che ridestare il proprio spirito con una doccia

Dettagli

Ceramix Blu. Il rubinetto che si ripaga da solo

Ceramix Blu. Il rubinetto che si ripaga da solo Ceramix Blu Il rubinetto che si ripaga da solo Ceramix Blu Ceramix Blu è molto di più di un bellissimo miscelatore. È una gamma completa di rubinetteria, è design contemporaneo e funzionale, ma soprattutto

Dettagli

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto.

QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente direttamente dal rubinetto. QuickSource Acqua bollente in modo rapido e semplice. Il nuovo QuickSource di Electrolux vi consente di disporre sempre in un battibaleno di acqua

Dettagli

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. 2 Grande successo per le docce a filo pavimento. Sempre più clienti desiderano avere una doccia comoda e di design nel loro bagno. I nostri

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Progetto: Elsa Area di vendita: Italia Designer: / Data di lancio: Autore: MZ Revisioni 1.0 Informazioni generali 1.1 Prodotti trattati e codici 1.2 Finitura superficiale 1.3 Materiali utilizzati 1.4 Specifiche

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Progetto: Lavello leva clinica Area di vendita: Italia Designer: / Data di lancio: Autore: MZ Revisioni 1.0 Informazioni generali 1.1 Prodotti trattati e codici 1.2 Finitura superficiale 1.3 Materiali

Dettagli

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 58653 Hemer, Germany Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/250901 Komfort und Sicherheit

Dettagli

infinity IPERCERAMICA LAVABO LAVABO LAVABO BIDET Cod. Huber M35 DA Cod. Iperceramica Cod. Huber DA Cod. Iperceramica 10748

infinity IPERCERAMICA LAVABO LAVABO LAVABO BIDET Cod. Huber M35 DA Cod. Iperceramica Cod. Huber DA Cod. Iperceramica 10748 13 14 INFINITY LAVABO lavabo monoforo bocca 115 mm scarico automatico 1 1/4 DA.400510.21 10747 termostatico TMX 25 T MX LAVABO lavabo monoforo bocca 170 mm scarico automatico 1 1/4 DA.401510.21 10748

Dettagli

L Azienda. Forniamo soluzioni standard o su specifica richiesta. Via dell Artigiano, 8/F Monastier di Treviso (TV) Italia

L Azienda. Forniamo soluzioni standard o su specifica richiesta. Via dell Artigiano, 8/F Monastier di Treviso (TV) Italia LINEA CUCINA L Azienda Monolith è un azienda espressione della volontà di alcuni imprenditori del settore di dare vita a un marchio che sfrutti in modo sinergico le potenzialità produttive e l esperienza

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo sono disponibili in diversi colori

Dettagli