Versus. nuova piattaforma di quadri di manovra. argomenti per la vendita. jcmtechnologies all avanguardia con tecnologia e immaginazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Versus. nuova piattaforma di quadri di manovra. argomenti per la vendita. jcmtechnologies all avanguardia con tecnologia e immaginazione"

Transcript

1 argomenti per la vendita

2 introduzione JCM presenta una generazione di centraline di comando a tecnologia adattabile alle singole necessità. In questa nuova gamma, è possibile configurare il quadro, sia a livello software, sia hardware, in base alle esatte necessità prestazionali, soddisfando in tal modo il concetto di value for money, senza dover rinunciare all applicazione di tutta la tecnologia e l immaginazione.

3 introduzione CONFORMITÀ ALLA NORMATIVA EUROPEA Una nuova generazione di centraline di comando progettata e realizzata per soddisfare i requisiti della normativa EN inerente a porte industriali, commerciali, garage e portoni, con particolare orientamento all azionamento motorizzato in sicurezza, oggetto della normativa europea EN PROGETTO Nuova gamma di centraline di comando creata per soddisfare quanto più possibile i requisiti di ogni impianto. La gamma è stata progettata attenendosi al concetto di modularità, che consente di personalizzare il quadro di manovra, dall imballaggio al software, passando attraverso tutti gli aspetti quali luce di cortesia, pulsanti esterni, sezionatore, pulsante per arresto d emergenza, supporto per installazione a parete, viti, cerniere, lingue del manuale d installazione e altre personalizzazioni di ingressi e uscite. QUADRI VERSATILI Concetto realizzato a vostra discrezione, quadro completamente personalizzato, in base alle necessità del cliente. Tutte le opzioni e le funzioni del quadro possono essere configurate e modificate mediante JCM (software fornito di serie), quindi successivamente modificate via radio, in loco, via cavo o direttamente presso il cliente o l impianto. AFFIDABILITÀ OTTIMALE La nuova gamma di centraline di comando JCM soddisfa i requisiti di massima flessibilità e ottimizzazione del prodotto, sempre più richieste dai nostri clienti, senza rinunciare alla qualità e all innovazione che ci caratterizzano. RISPARMIO DI TEMPO E MAGGIORE PRECISIONE Le nuove schede di configurazione inseribili in tutti i modelli (scheda potenziometri, scheda display e scheda LCD) si aggiungono alla già utilizzata programmazione digitale. La scheda display consente di visualizzare, in ogni momento, lo stato del quadro ed è visibile dall esterno, a coperchio chiuso. Sono inoltre incluse nuove funzioni quali blocco parametri mediante password, avvertenza manutenzione, controllo del consumo degli accessori e rilevamento dell arresto del motore per battuta meccanica. Il nuovo strumento di programmazione VERSUSProg consente di regolare a distanza i parametri del quadro, senza necessità di cablaggio.

4 introduzione VERSUSM8 VERSUSM20 VERSUSI30 VERSUSM10 VERSUSM30 È possibile acquistare solamente le centraline di comando sotto forma di circuito elettronico e posizionarlo nella relativa struttura per centraline di comando. In alternativa, è possibile richiederlo inserito nelle nostre strutture, progettate appositamente per questa serie di centraline di comando. A richiesta, è possibile integrare nel centraline di comando la luce di cortesia o un segnale luminoso.

5 introduzione Potrebbe essere per voi più pratico se dotato di pulsanti, senza luce. Preferisci i pulsanti retroilluminati?... Richiedili! Ovviamente, è anche possibile richiederlo completo di pulsanti e luce. Può anche essere ordinato completo di serratura.

6 introduzione È anche possibile richiederlo con pressacavi o coni di gomma, metriche 16 / 20, tanto nella parte inferiore, quanto nelle parte superiore o laterale. Un altra opzione che si può scegliere, è l uso di un sezionatore (solo in versione intermedia) e dell interruttore d arresto nella parte anteriore... sempre in base alle proprie necessità. Capocorda estraibili nel quadro industriale nella parte inferiore.

7 introduzione La parte interna della struttura, garantisce la flessibilità necessaria per soddisfare il concetto di cost-effective. Preferite solo la scheda, o il posizionamento di un coperchio di protezione del circuito elettronico? Che tipo di programmazione si deve effettuare? Direttamente sulla scheda? Mediante potenziometri (V-Pot)? Utilizzando il Display Digital(V-Dplay)? O utilizzando una visualizzazione digitale (V-LCD)? V-LCD V-Dplay V-Pot

8 introduzione E desiderate che il quadro sia completo di scheda d espansione o di scheda radio-sicurezza RSEC/R? O nessuna scheda?... diteci come! Nonostante la scheda includa già 27 codici radio di serie, è possibile incrementare il numero di codici a 500 utenti... mediante la scheda di memoria MEM500. Gli impianti potranno essere gestiti con lo strumento di programmazione Soft-Assistant. RSEC/R RSEC3 Ricorda che il quadro industriale reca la scheda RSEC3 incorporata!

9 introduzione In questa nuova gamma di quadri si è anche pensato ad aspetti quali l imballaggio, il manuale di istruzioni e le etichette. È possibile scegliere tra una cassa di cartone semplice o anche comprensiva di separatori per gli accessori. Facendo riferimento al manuale di istruzioni, è possibile prestabilire il numero di lingue e le lingue che si desidera includere in ogni centralina di comando, nonché definire le etichette da posizionare nell imballaggio e sulle informazioni. Cosa altro possiamo dire? Che la scheda del circuito elettronico è fissata alla struttura della centralina di comando a garanzia di rapidità di sostituzione in caso di Servizio Clienti? Che il quadro è stato progettato in modo da poter ubicare l ingresso dei cavi sia nella parte superiore, sia in quella inferiore, caratteristiche che lo rendono un quadro reversibile? Ma la modularità del quadro, come già menzionato, non si limita all hardware. Questa nuova gamma può essere completa di parametri predefiniti per ogni ingresso e ogni uscita, configurabili in base alle necessità dell applicazione interessata. Tale modifica di configurazione può essere effettuata direttamente sulla scheda, attraverso il modulo display o mediante lo strumento di programmazione (VERSUSProg). Che è di tipo a più ingressi, con possibilità di ingresso del cavo dalla parte superiore, da quella inferiore e lateralmente? Che si tratta di una centralina di comando ambidestro apribile sia a destra, sia a sinistra? Che, su richiesta, è possibile fornirlo completo di fusibili di ricambio? Se effettuata mediante il Display, questo potrà essere rimosso dalla scheda al termine della configurazione, memorizzando i parametri selezionati nel quadro. Che è possibile incrementare la potenza del quadro? Cambiare la radio da 868MHz a 433MHz? Se effettuata mediante VERSUSProg, potrà essere realizzata mediante collegamento via cavo, o via radio, o anche direttamente, non dovendo collegare la centralina di comando all alimentazione elettrica. Rappresenta quindi uno strumento molto utile per i distributori che, senza dover togliere la centralina di comando dall imballaggio, possono caricare in memoria il software personalizzato di ogni cliente. Che se le performance del quadro risultano insufficienti, possono essere incrementate mediante le schede d espansione? Ogni ingresso e ogni uscita è dotato/a di un LED d indicazione dello stato, ma, qualora fosse insufficiente, grazie all opzione display, sarà possibile verificare lo stato della porta dal display a 7 segmenti.

10 introduzione Un altra opzione da tenere in considerazione, è la semplicità d installazione. A tale scopo, abbiamo sviluppato la predisposizione ad un supporto da parete... ovviamente come opzione! A proposito, preferite le cerniere sul coperchio, o lo preferite senza? 1 Agganciare il quadro (parte superiore). 2 3 Fissare le viti interne. Fissare il supporto alla parete. Il quadro può essere installato in qualsiasi posizione, grazie alla versatilità dei suoi componenti. (Opzione valida solo con V-Dplay)

11 caratteristiche tecniche VERSUSM8 Quadri di manovra per controllo di motori monofase. Alimentazione/Pot. Max. Motore da 230V/0,75KW o 1,2KW monofase. Azionamento motore mediante relè, senza regolazione potenza motore né arresto dolce. Ricevitore 868MHz 27 codici incorporato con possibilità di ampliamento a 500 codici. Pulsanti PROG e START su scheda per la regolazione automatica del tempo di attesa e funzionamento apertura/chiusura indipendente. Indicatore luminoso di rete. Indicatore di entrata attivo. Indicatore di stato mediante led ERRORE. Rilevazione di arresto motore mediante finecorsa o rilevazione di battuta meccanica. Rilevazione di guasti di funzionamento. Memorizzazione di 10 errori. Consultazione mediante strumento di programmazione VERSUSProg. Ingresso pulsanti APERTURA-ARRESTO-CHIUSURA su scheda Uscita per luce di cortesia sul coperchio 1 uscita fissa da 12Vdc max. 300mA (consumo massimo totale uscite) 1 uscita configurabile da 12Vdc max.300ma (consumo massimo totale uscite) Due uscite di contatto configurabili max. 6A 3 ingressi indipendenti configurabili Luce di cortesia. Durata e intermittenza configurabi Pulsanti Apri e Chiudi su scheda per il posizionamento della porta prima della programmazione Connettore per programmatore di funzioni e diagnostica VERSUSProg) Connettore per scheda di espansione funzioni (scheda semafori, ricevitore RadioBand 2G, ) Selettore opzioni a 4 posizioni con funzione configurabile Interruttore 230VCA con indicazione luminosa Pulsanti in coperchio con funzione configurabile (di default: APERTURA- ARRESTO-CHIUSURA) Blocco a garanzia di maggiore sicurezza antimanipolazioni Cerniere opzionali e intercambiabili con apertura a sinistra/a destra Area libera per accessori quali fissaggio condensatore motore e morsetto per messa a terra Fino a 4 ingressi cavo nella parte inferiore e 2 in quella laterale.

12 caratteristiche tecniche VERSUSM10 Centraline di comando per il controllo di motori monofase. Alimentazione/Pot. Max. Motore da 230V/1CV (0,75kW) monofase. Azionamento motore mediante relè, senza regolazione della potenza del motore né arresto progressivo. Ricevitore 868MHz 27 codici incorporati, con possibilità di estensione a 500 codici. Pulsanti PROG e START su scheda per la regolazione automatica del tempo di attesa e funzionamento apertura/chiusura indipendente. Compatibile con scheda potenziometri e display. Indicatore luminoso d alimentazione. Indicatore di ingresso-uscita attiva. Indicatore di stato mediante LED ERROR o schede display. Rilevamento arresto motore per fine corsa o per rilevamento battuta meccanica. Rilevamento guasti di funzionamento. Contatore di manovre per avvertenza manutenzione. Memorizzazione di 10 errori. Consultazione mediante strumento di programmazione VERSUSProg o scheda display. Ingresso CC per aggiungere potenza alle uscite da 12/24VCC, in caso di consumo eccessivo di una di queste ultime. Ingresso pulsanti APERTURA- ARRESTO-CHIUSURA su scheda Uscita per luce di cortesia sul coperchio 1 uscita fissa da 12/24VCC max. 200 ma (consumo massimo totale uscite) 1 uscita configurabile da 12/24VCC max.200 ma (consumo massimo totale uscite) 2 uscite indipendenti configurabili Luce di cortesia. Durata e intermittenza configurabili Interruttore 230VCA con indicazione luminosa Connettore per programmatore di funzioni e diagnostica (VERSUSProg) Connettore per scheda d espansione delle funzioni (scheda semafori, ricevitore RadioBand 2G, ) Selettore opzioni da 2 posizioni con funzione configurabile Con scheda Display, visualizzazione dello stato di funzionamento e configurazione parametri Pulsanti su scheda con funzione configurabile (predefinita: APERTURA-ARRESTO-CHIUSURA) Blocco a garanzia di maggiore sicurezza antimanipolazioni Cerniere opzionali e intercambiabili con apertura a sinistra/a destra Fino a 4 ingressi per cavo nella parte inferiore e 2 ai lati. Area libera per accessori quali fissaggio condensatore motore e morsetto per messa a terra

13 caratteristiche tecniche VERSUSM30 Centraline di comando per il controllo di motori monofase. Alimentazione/Pot. max. motore da 230V/1CV (0,75kW) monofase. Azionamento motore mediante relè, con regolazione della potenza del motore e arresto progressivo. Ricevitore 868MHz 27 codici incorporati, con possibilità d estensione a 500 codici. Pulsanti PROG e START su scheda per la regolazione automatica del tempo di attesa e funzionamento apertura/chiusura indipendente. Compatibile con scheda potenziometri, display e LCD. Indicatore luminoso d alimentazione. Indicatore di ingresso-uscita attiva. Indicatore di stato mediante LED ERROR o schede display. Rilevamento arresto motore per fine corsa o per rilevamento battuta meccanica. Rilevamento guasti di funzionamento. Contatore di manovre per avvertenza manutenzione. Memorizzazione di 10 errori, con indicazione di data e ora. Consultazione mediante strumento di programmazione VERSUSProg o scheda display e LCD. Controllo del consumo degli accessori. Ingresso CC per aggiungere potenza alle uscite da 12/24VCC, in caso di eccessivo consumo di una di queste ultime. Ingresso mediante pulsante per arresto D EMERGENZA e pulsanti APERTURA- ARRESTO-CHIUSURA su scheda Uscita per luce di cortesia su scheda Connettore per sensore Hall 5/12VCC NPN 3 uscite configurabili da 12/24VCC max. 900mA (consumo massimo totale uscite) 2 uscite di contatto configurabili, max. 6A 5 ingressi indipendenti configurabili 1 ingresso dedicato per costa ottiche di sicurezza Luce di cortesia Durata e intermittenza configurabili Connettore ricevutore inseribile Selettore opzioni da 7 posizioni con funzione configurabile Connettore RS-485 per fine corsa digitali e altri accessori Connettore per programmatore di funzioni e diagnostica (VERSUSProg) Connettore per scheda d espansione delle funzioni (scheda semafori, ricevitore RadioBand 2G, ) Con scheda Display, visualizzazione dello stato di funzionamento e configurazione parametri VERSUSM20 Uguale a VERSUSM30, ad eccezione delle seguenti differenze: Memorizzazione di 10 errori, senza indicazione di data e ora. Consultazione mediante strumento di programmazione VERSUSProg o scheda display e LCD. Senza controllo del consumo degli accessori. 2 uscite configurabili da 12/24VCC max. 600 ma (consumo massimo totale uscite). 1 uscita di contatto configurabile, max. 6A. Senza ingresso dedicato per costa ottiche di sicurezza. Sezionatore ON/OFF Blocco a garanzia di maggiore sicurezza antimanipolazioni Cerniere opzionali e intercambiabili, apertura a destra/a sinistra Area libera per accessori quali fissaggio condensatore motore e morsetto per messa a terra Pulsanti su scheda con funzione configurabile (predefinita: APERTURA-ARRESTO-CHIUSURA) Pulsante per ARRESTO D EMERGENZA Fino a 9 ingressi per cavo nella parte inferiore, 2 laterali e 5 nella parte superiore.

14 caratteristiche tecniche VERSUSI30 Quadro di manovra per il controllo di motori trifase. Alimentazione/Pot. max. motore da 230V/0,75 KW o 1,2 KW e 400V/2,2KW Contattore di azionamento del motore senza regolazione di potenza motore Ricevitore 868MHz 27 codici incorporati, con possibilità d estensione a 500 codici. Pulsanti PROG e START su scheda per la regolazione automatica del tempo di attesa e funzionamento apertura/chiusura indipendente. Compatibile con scheda potenziometri, display e LCD. Compatibile con finecorsa digitali Elektromaten e Kostal. Indicatore luminoso d alimentazione. Indicatore di ingresso-uscita attiva. Indicatore di stato mediante LED ERROR o schede display. Rilevamento guasti di funzionamento. Contatore di manovre per avvertenza manutenzione. Memorizzazione di 10 errori, con indicazione di data e ora. Consultazione mediante strumento di programmazione VERSUSProg o scheda display e LCD. Ingresso mediante pulsante per arresto D EMERGENZA e pulsanti APERTURA-ARRESTO-CHIUSURA su scheda Uscita per luce di cortesia su scheda Interruttore di alimentazione 230/400V Selettore opzioni configurabile a 7 posizioni Connettore per finecorsa digitali ELEKTROMATEN e KOSTAL. Connettore per ricevitore a innesto Connettore settimanale Uscita configurabile 230Vac 8 ingressi indipendenti configurabili (la banda di sicurezza ottica può essere collegata in IN1, IN2 o IN3) Luce di cortesia Durata e intermittenza configurabili Ricevitore MOTION da 27 codici integrato nella scheda connettore per MEM500 RSEC3 ricevitore integrato nella scheda madre. Per Radioband 3G,RadioSens o RadioState 3G Connettore per la scheda di espansione funzioni (Tl-Card, RadioBand, V-GSM,...) Connettore per il programmatore di funzioni e diagnosi (VERSUSProg) Connettore ENCODER 5/12VCC NPN 1 uscita di alimentazione 12Vdc e 1 uscita di alimentazione 24Vdc 3 uscite di contatto configurabili, max. 6A Con scheda Display, visualizzazione dello stato di funzionamento e configurazione parametri Pulsanti su scheda con funzione configurabile (predefinita: APERTURA-ARRESTO-CHIUSURA) Sezionatore ON/OFF Pulsante per ARRESTO D EMERGENZA Blocco a garanzia di maggiore sicurezza antimanipolazioni Cerniere opzionali e intercambiabili, apertura a destra/a sinistra 2 Pressacavi speciali estraibili Area libera per accessori quali fissaggio condensatore motore e morsetto per messa a terra Fino a 9 ingressi per cavo nella parte inferiore, 2 laterali e 5 nella parte superiore.

15 esempi di installazione LAMPEGGIATORE PORTA BATTENTE PER USO INTENSIVO/CONDOMINIALE COMUNITARIO CON COSTA DI SICUREZZA E LUCE GARAGE RADIOBAND Centralina di comando VERSUSM30 con pulsanti su scheda, lampeggiatore, luce garage e serratura elettronica. Con scheda radio-sicurezza RSEC/R per sistema RadioBand. CENTRALINA DI COMANDO COSTA DI SICUREZZA SERRATURA ELETTRONICA NC 230Vac M FC. aperto FC. chiuso

16 esempi di installazione COSTA DI SICUREZZA COSTA DI SICUREZZA CANCELLO CON COSTA DI SICUREZZA E FOTOCELLULE Centralina di comando VERSUSM20 con Lampeggiatore e scheda radio-sicurezza RSEC/R per sistema RadioBand. CENTRALINA DI COMANDO RADIOBAND RADIOBAND COSTA DI SICUREZZA 12Vdc T0 T B A T2 T NC HALL 230Vac M

17 esempi di installazione SEGNALE LUMINOSO PORTA SEZIONALE PER GARAGE CON COSTA DI SICUREZZA E Centralina di comando VERSUSM30 con lampeggiatore, luce garage e scheda di radio-sicurezza RSEC/R per sistema RadioBand. RADIOBAND LUCE GARAGE CENTRALINA DI COMANDO COSTA DI SICUREZZA NC 230Vac FC. chiuso M FC. aperto

18 esempi di installazione LAMPEGGIATORE LUCE GARAGE PORTA BASCULANTE PER GARAGE CON COSTA DI SICUREZZA E CENTRALINA DI COMANDO Centralina di comando VERSUSM30 con display, lampeggiatore, luce garage e scheda radio-sicurezza RSEC/R per sistema RadioBand. RADIOBAND COSTA DI SICUREZZA NC 230Vac FC. chiuso M FC. aperto

19 esempi di installazione PORTA AVVOLGIBILE PER GARAGE CON SISTEMA RADIOSENS E CENTRALINA DI COMANDO Centralina di comando VERSUSM10 con luce di cortesia, pulsanti su scheda e scheda radio-sicurezza RSEC/R per sistema RadioSens con rilevazione di impatti senza costa di sicurezza RADIOSENS NC 230Vac M

20 esempi di installazione LAMPEGGIATORE LUZ GARAJE PORTA RAPIDA CON SISTEMA RADIOBAND E Pannello di controllo VERSUSM8 con luce di cortesia, pulsanti sulla parte superiore e la scheda sicurezza-radio RSEC/R per sistema RADIOBAND. RADIOBAND CENTRALINA DI COMANDO NC 230Vac M

21 esempi di installazione PORTA RAPIDA DI CAPANNONE INDUSTRIALE CON SISTEMA RADIOBAND E Quadro di manovra VERSUSI30 con luce di cortesia, pulsanti su involucro esterno e ricevitore RSEC/R integrato nella piastra per sistema RadioBand. LUCE LAMPEGGIANTE QUADRO DI MANOVRA CONNESSIONE ALIMENTAZIONE 230 V MONOFASE CONNESSIONE MOTORE MOTORE TRIFASE RADIOBAND FRENO MOTORE 230 V TRIFASE MOTORE MONOFASE 230 V FRENO MOTORE 400V TRIFASE 400 V TRIFASE con N per utilizzare FRENO MOTORE

22 esempi di installazione PORTA SEZIONALE INDUSTRIALE CON SISTEMA RADIOBAND E Quadro di manovra VERSUSI30 con luce di cortesia, pulsanti su involucro esterno e ricevitore RSEC/R integrato nella piastra per sistema RadioBand. LUCE LAMPEGGIANTE QUADRO DI MANOVRA RADIOBAND CONNESSIONE ALIMENTAZIONE 230 V MONOFASE CONNESSIONE MOTORE MOTORE TRIFASE 230 V TRIFASE FRENO MOTORE MOTORE MONOFASE 230 V FRENO MOTORE 400V TRIFASE 400 V TRIFASE con N per utilizzare FRENO MOTORE

23 tavolo di confronto M8 M10 M20 M30 I30 Alimentazione 230Vac 230Vac 230Vac 230Vac 230Vac/400V Ingressi configurabili ingresso per costa optica 8 Uscite configurabile libero in tensione (mass. 6A) 2 (mass. 6A) 3 Uscita di tensione 1 a 12Vdc fisso 1 a 12/24Vdc fisso 2 a 12/24Vdc configurabile 3 a 12/24Vdc configurabile 1 a 12Vdc / 1 a 24Vdc 1 a 12Vdc configurabile 1 a 12/24Vdc configurabile 1 a 12/24Vdc totale massimo di 300mA totale massimo di 200mA totale massimo di 600mA totale massimo di 900mA totale massimo di 250mA Caratteristiche Radio integrato 27 codici S S S S S Bassa velocità - - S S S Arresto del motore limite di rilevabilità o rilevare arresto meccanico S S S S S Memoria per gli ultimi 10 eventi (errori / avvisi) S S S - - Memoria per gli ultimi 10 eventi (errori / avvisi) con data e ora S S Connettore VERSUSProg (Programmatore VERSUS) S S S S S Ingresso DC per aggiungere potenza al 12/24 uscite - S S S S Connettore per finecorsa digitali Elektromaten e Kostal S Ricevitore RSEC3 integrato S Schede plug-in Connettore MEM500 S S S S S Scheda Mem500 O O O O O Connettore del sensore Hall - - S S S Connettore per ricevitore a innesto - - O O O Scheda radio STICK o RACK - - O O O Connettore di Expansion Card S S S S S Rsec per RadioBand Card o RadioSens Card O O O O O Scheda semafori O O O O O Scheda expansion O O O O O Programación modulo connettore / display - S S S S Scheda D-PLAY (Display) - O O O O Scheda D-POT (potenziometro) - O O O O Tarjeta LCD - - O O O Hardware Membrana in coperchio O O O O O Luce di cortesia in coperchio O O O O O Pulsanti in coperchio O O O O O Pulsante sezionatore - - O O O Pulsante di emergenza in coperchio - - O O O Pulsante laterale ON / OFF O O O O O Cernieres O O O O O Supporto da parete O O O O O Pressacavi O O O O O Coni in gomma O O O O O Lucchetto O O O O O Morsetto di terra O O O O O Viti e tasselli per montaggio a parete O O O O O NON DISPONIBILE ( - ) OPZIONALE ( O ) DI SERIE ( S )

24 certificacioni ISO 9001 CERTIFICAZIONE UNIONE EUROPEA

25

M8 Manuale dell'utente

M8 Manuale dell'utente UM_3200737_M8_IT_Rev01 Page 1/8 M8 Manuale dell'utente Dati tecnici Frecuenza Codificazione 868,35MHz Codice cambiante ad alta sicurezza Memoria 27 codici (espandibile fino a 500 codici di carte di memoria)

Dettagli

Quadro di comando TS 970

Quadro di comando TS 970 Quadro di comando TS 90 Quadro di comando automatico per GfA-ELEKTROMATEN con finecorsa digitale DES o finecorsa a camme NES Controlli e dichiarazioni TS 90 TS 90 Controllo sui tipi secondo la: DIN EN

Dettagli

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso Q26 12/24V dc Centrale di gestione per cancello scorrevole 12Vdc - 24Vdc Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso Q26 12/24V dc Centrale di gestione per cancello scorrevole 12Vdc - 24Vdc Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

EMEGA AUTOMAZIONE PER PORTE BASCULANTI. Superficie porta fino a 14 m²

EMEGA AUTOMAZIONE PER PORTE BASCULANTI. Superficie porta fino a 14 m² EMEGA AUTOMAZIONE PER PORTE BASCULANTI. Superficie porta fino a 14 m² 1 Fotocellula 1 1 L'INGRESSO SICURO, RAPIDO, ELEGANTE. EMEGA è un automazione a 24 V DC, con display funzioni incorporato per porte

Dettagli

Q71S. 230V ac Q71S. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso. Centrale di gestione per cancello scorrevole 230V ac

Q71S. 230V ac Q71S. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso. Centrale di gestione per cancello scorrevole 230V ac Q71S CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso 230V ac Q71S Centrale di gestione per cancello scorrevole 230V ac Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA SISTEMI PER PORTE SCORREVOLI

GUIDA ALLA SCELTA SISTEMI PER PORTE SCORREVOLI GUIDA ALLA SCELTA SISTEMI PER PORTE SCORREVOLI WIND SISTEMA PER UN ANTA SCORREVOLE DA 160 Kg lunghezza automazione da 1900 mm a 4200 mm automazione assemblata PA1901K PA2101K PA2501K PA2901K PA3301K PA3701K

Dettagli

STYLO AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 1,8 m di lunghezza per anta

STYLO AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 1,8 m di lunghezza per anta STYLO AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 1,8 m di lunghezza per anta 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Fotocellula interna 3 Minimo 80 mm / 3.2 in 4 4 C max:

Dettagli

jcmtechnologies manuale utente BASEMN ricevitore Motion

jcmtechnologies manuale utente BASEMN ricevitore Motion jcmtechnologies manuale utente BASEMN ricevitore Motion IT Indice Istruzioni di sicurezza 3 Introduzione 5 Descrizione generale 5 Installazione 6 Cablaggio 6 Fissaggio 7 Configurazione 8 Opzioni 8 Programmazione

Dettagli

Commutatori motorizzati 3KA71

Commutatori motorizzati 3KA71 Descrizione Impiego I commutatori motorizzati della serie 3KA71, permettono di realizzare con comando a distanza il sezionamento, l interruzione e la commutazione di linee in bassa tensione. I commutatori

Dettagli

Ditec Facil. Automazioni a braccio per cancelli a battente con anta singola fino a 2,3 m.

Ditec Facil. Automazioni a braccio per cancelli a battente con anta singola fino a 2,3 m. Ditec Facil IT Automazioni a braccio per cancelli a battente con anta singola fino a 2,3 m www.entrematic.com Automazioni a braccio articolato Ditec, la soluzione ideale per le situazioni complesse. Automazioni

Dettagli

Porte sezionali senza albero a molle

Porte sezionali senza albero a molle Informazioni Installazione tipo 9 10 1 3 8 4 5 7 7 6 6 Automazione con centralina esterna 1 Motore Centralina 3 Kit cavi 4 Spina CE oppure Schuko 5 Cavo spiralato con scatola di derivazione 6 Optosensori,

Dettagli

Quadro di comando TS 971

Quadro di comando TS 971 Quadro di comando TS Radio integrata Quadro di comando automatico per GfA-ELEKTROMATEN con finecorsa digitale DES o finecorsa a camme NES Controlli e dichiarazioni TS TS Controllo sui tipi secondo la:

Dettagli

WIND SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI FINO A 160 Kg

WIND SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI FINO A 160 Kg WIND SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI FINO A 160 Kg PLUS UNITÁ DI CONTROLLO Dotata di connettori e morsetti di collegamento di: Alimentazione di rete Alimentazione motore Encoder Batteria Blocco elettromeccanico

Dettagli

Automazioni Elettromeccaniche per cancelli Scorrevoli

Automazioni Elettromeccaniche per cancelli Scorrevoli Automazioni Elettromeccaniche per cancelli Scorrevoli Guida alle applicazioni Cancelli con peso massimo fino a 400 kg JUNIOR 624-24 Vdc pag. 16 Cancelli con peso massimo fino a 600 kg JUNIOR 633-0,33 CV

Dettagli

QUADRI PER GRUPPI ELETTROGENI

QUADRI PER GRUPPI ELETTROGENI Serie TE2010 manuale QUADRI PER GRUPPI ELETTROGENI Quadri per comando manuale di gruppi elettrogeni Campo di impiego da 6 a 87kVA 400VAC - 50Hz Contenitore con fondo in metallo e coperchio in ABS - 1 centralina

Dettagli

ATTUATORE IRREVESIBILE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI

ATTUATORE IRREVESIBILE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI ATTUATORE IRREVESIBILE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI P ATTENZIONE!! Prima di effettuare l'installazione, leggere attentamente questo manuale che è parte integrante di questa confezione. I nostri

Dettagli

Serie Modello. Serie Modello Forza max. di trazione (N) Emega E306 9 Emega40 EM4024. Emega E Ver V900E 500. Superficie max.

Serie Modello. Serie Modello Forza max. di trazione (N) Emega E306 9 Emega40 EM4024. Emega E Ver V900E 500. Superficie max. Guida alla scelta Automazioni per porte basculanti e sezionali La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego massimi basati sulla superficie della porta o sulla forza di trazione. Serie

Dettagli

Manuale dell utente I20EU

Manuale dell utente I20EU Manuale dell utente I20EU IT Indice Indice... 2 Istruzioni di sicurezza - Allegato importante... 3 Importanti istruzioni di sicurezza per l'installazione... 3 Importanti istruzioni di sicurezza per l'uso...

Dettagli

WIND LIGHT SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI FINO A 120 Kg

WIND LIGHT SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI FINO A 120 Kg WIND LIGHT SISTEMA PER PORTE SCORREVOLI FINO A 120 Kg PLUS UNITÁ DI CONTROLLO Dotata di connettori e morsetti di collegamento di: Alimentazione di rete Alimentazione motore Encoder Batteria Blocco elettromeccanico

Dettagli

GARD BARRIERA AUTOMATICA per passaggi veloci. Larghezza passaggio utile fino a 6,5 m

GARD BARRIERA AUTOMATICA per passaggi veloci. Larghezza passaggio utile fino a 6,5 m GARD BARRIERA AUTOMATICA per passaggi veloci. Larghezza passaggio utile fino a 6,5 m 2 1 Diverse tipologie di asta, tutte realizzate in alluminio estruso verniciato, anche con luci intermittenti integrate

Dettagli

AXO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 7 m di lunghezza per anta

AXO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 7 m di lunghezza per anta AXO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 7 m di lunghezza per anta 1 3 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Fotocellula interna 2 3 C max: distanza tra la superficie

Dettagli

Automazioni per serrande

Automazioni per serrande 154 Automazioni per serrande Gamma completa di automazioni per serrande ad uso commerciale, condominiale ed industriale. Disponibili per portamolle con diametro esterno da 200, 220 o 240 mm ed alberi da

Dettagli

KEE. roll SALES PITCH. Pannello di controllo monofase per porte avvolgibili residenziali KEE, INTUIZIONE ALTAMENTE TECNOLOGICA!

KEE. roll SALES PITCH. Pannello di controllo monofase per porte avvolgibili residenziali KEE, INTUIZIONE ALTAMENTE TECNOLOGICA! KEE roll SALES PITCH Pannello di controllo monofase per porte avvolgibili residenziali KEE, INTUIZIONE ALTAMENTE TECNOLOGICA! 38893 Argumentari KeeRoll ITA.indd 1 2/5/17 13:24 2 38893 Argumentari KeeRoll

Dettagli

/ /

/ / i-mat Sistema a velocità variabile 1. Caratteristiche Calpeda presenta i-mat, l evoluzione dei sistemi a velocità variabile pilotati da variatori di frequenza per il controllo della pressione negli impianti

Dettagli

CBX AUTOMAZIONE PER portoni scorrevoli e sezionali. Portoni sezionali fino a 8,5 m di altezza. Portoni scorrevoli fino a 11 m di altezza

CBX AUTOMAZIONE PER portoni scorrevoli e sezionali. Portoni sezionali fino a 8,5 m di altezza. Portoni scorrevoli fino a 11 m di altezza CBX AUTOMAZIONE PER portoni scorrevoli e sezionali. Portoni sezionali fino a 8,5 m di altezza Portoni scorrevoli fino a 11 m di altezza 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Fotocellula 2 2 2 2 La

Dettagli

PORTE BASCULANTI E SEZIONALI

PORTE BASCULANTI E SEZIONALI PORTE BASCULANTI E SEZIONALI 108 www.came.com 110 Guida alla scelta 112 V6000 114 Ver 116 Emega40 119 FUNZIONI ELETTRONICHE PORTE BASCULANTI E SEZIONALI 109 Guida alla scelta Automazioni per porte basculanti

Dettagli

BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V.

BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V. IL PERFETTO EQUILIBRIO TRA PERFORMANCE E SEMPLICITà BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V. Brain 17 Il top della tecnologia per prestazioni professionali La risposta a qualsiasi necessità

Dettagli

Automazione con centralina esterna Automazione con centralina integrata (nel disegno: variante a uomo presente)

Automazione con centralina esterna Automazione con centralina integrata (nel disegno: variante a uomo presente) Informazioni Installazione tipo Automazione con centralina esterna 1 8 2 7 6 5 6 7 4 Automazione con centralina integrata (nel disegno: variante a uomo presente) 1 2 4 Automazione con centralina esterna

Dettagli

Protezione 24 ore su 24,

Protezione 24 ore su 24, Protezione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno La gamma FG Wilson di pannelli intelligenti per il trasferimento del carico permette di lavorare con la massima tranquillità. La gamma di pannelli per il trasferimento

Dettagli

KEYSTONE. OM2 - EPI 2 Attuatore elettrico a quarto di giro: batteria di emergenza al litio (9V) Manuale di istruzione.

KEYSTONE. OM2 - EPI 2 Attuatore elettrico a quarto di giro: batteria di emergenza al litio (9V) Manuale di istruzione. KEYSTONE Indice 1 Modulo Opzionale 2: batteria di emergenza al litio (9V) 1 1.1 Funzione del modulo Batteria di emergenza al litio 1.2 Costruttore 2 Installazione 2 3 Schema elettrico della scheda OM2

Dettagli

ati AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m

ati AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m ati AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m 1 3 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 2 Fotocellula interna 3 C max: distanza tra la superficie interna del

Dettagli

,EN / 06 /2016 L

,EN / 06 /2016 L 1 INTRODUZIONE Gentile cliente, Desideriamo ringraziarla per aver acquistato un nostro prodotto. Le centrali universali programmabili sono un innovativo prodotto BSELETTRONICA, studiate appositamente si

Dettagli

Automazioni per porte sezionali

Automazioni per porte sezionali Automazioni per porte sezionali D700HS (con adattatore GDA 2400) (con adattatore GDA 2400) D600 - D1000 - D700HS - 540-541 - 541 3 PH (con adattatore GDA 2400) 92 Automazioni per porte sezionali D600-D700HS-D1000

Dettagli

PER GRANDI INSTALLAZIONI E USO PROFESSIONALE

PER GRANDI INSTALLAZIONI E USO PROFESSIONALE INTERRUTTORE SANTON TIPO E PER GRANDI INSTALLAZIONI E USO PROFESSIONALE L INTERRUTTORE DI DISINNESTO SANTON TIPO E È L INTERRUTTORE DI PUNTA DELLA GAMMA SANTON DI INTERRUTTORI SINGOLI. È STATO STUDIATO

Dettagli

COD I / 1.0 RBAND/UMS RBAND/CSM

COD I / 1.0 RBAND/UMS RBAND/CSM INTRODUZIONE DESCRIZIONE Il sistema RadioBand è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema

Dettagli

GARD 12 BARRIERA AUTOMATICA PER APERTURE ECCEZIONALI. Larghezza passaggio utile fino a 12 m

GARD 12 BARRIERA AUTOMATICA PER APERTURE ECCEZIONALI. Larghezza passaggio utile fino a 12 m GARD 12 BARRIERA AUTOMATICA PER APERTURE ECCEZIONALI. Larghezza passaggio utile fino a 12 m 1 1 2 INTEGRAZIONE E MODULARITÀ Un automatismo speciale che si integra perfettamente con tutti gli accessori

Dettagli

ELEKTROMATEN FT per portoni a libro

ELEKTROMATEN FT per portoni a libro ELEKTROMATEN FT per portoni a libro per portoni a libro FT 0. FT 80. FU Coppia di uscita: 00-800 Velocità in uscita: 0, - min -.0 Con riserva di modifiche. (7_Ha).000 ELEKTROMATEN FT per portoni a libro

Dettagli

TECNOSERRANDA CHIUSURE METALLICHE PER L' EDILIZIA. Catalogo 2011

TECNOSERRANDA CHIUSURE METALLICHE PER L' EDILIZIA. Catalogo 2011 TECNOSERRANDA CHIUSURE METALLICHE PER L' EDILIZIA Catalogo 2011 TECNOSERRANDA s.r.l. Via Palazzolo, 31/b 25032 CHIARI (BS) ITALY Tel. +39 030712121 Fax +39 030 7001584 www.tecnoserranda.it info@tecnoserranda.it

Dettagli

CANCELLI SCORREVOLI. www.came.com

CANCELLI SCORREVOLI. www.came.com CANCELLI SCORREVOLI 64 www.came.com 66 Guida alla scelta 68 Bx 70 Bk 72 By-3500T 74 DIMENSIONI QUADRI COMANDO 75 FUNZIONI ELETTRONICHE CANCELLI SCORREVOLI 65 Guida alla scelta Automazioni per cancelli

Dettagli

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE CANCELLI SCORREVOLI PORTE GARAGE E SERRANDE CHIUSURE INDUSTRIALI BARRIERE AUTOMATICHE Al fine di un miglioramento continuo del prodotto, FAAC SpA Soc. Unipersonale si riserva il diritto di apportare modifiche

Dettagli

a p prove d JUNIOR o APRICANCELLO SCORREVOLE ELETTROMECCANICO

a p prove d JUNIOR o APRICANCELLO SCORREVOLE ELETTROMECCANICO 62 633 65o PRINELLO SORREVOLE ELETTROMENIO I 62 pricancello scorrevole elettromeccanico a 2Vcc datto per installazioni di tipo residenziale Peso massimo cancello 00 Kg ertificato secondo normative Predisposto

Dettagli

KEYSTONE. OM4 - EPI 2 Modulo interfaccia Bluetooth Manuale di istruzioni.

KEYSTONE. OM4 - EPI 2 Modulo interfaccia Bluetooth Manuale di istruzioni. KEYSTONE Indice 1 Modulo opzionale OM44: interfaccia Bluetooth 1 2 Installazione 2 3 Descrizione dell interfaccia Bluetooth OM4 4 4 Schema elettrico del modulo OM4 5 1. Modulo opzionale 4: interfaccia

Dettagli

MANUALE D USO DELLA SCHEDA DI CONTROLLO APM 2020

MANUALE D USO DELLA SCHEDA DI CONTROLLO APM 2020 MANUALE D USO DELLA SCHEDA DI CONTROLLO APM 2020 La scheda APM 2020 è stata progettata in modo da velocizzare l installazione e l operatività dell intero sistema e da migliorarne ancora di più l affidabilità.

Dettagli

fokus56 12/24V dc CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI BATTENTE Manuale di installazione e uso

fokus56 12/24V dc CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI BATTENTE Manuale di installazione e uso CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI BATTENTE Manuale di installazione e uso fokus56 12/24V dc Centrale di gestione per cancello battente 12Vdc - 24Vdc ad 1 o 2 ante Programmazione semplificata del ciclo

Dettagli

MANUALE DELLA SCHEDA DI CONTROLLO. Manuale d uso e di installazione

MANUALE DELLA SCHEDA DI CONTROLLO. Manuale d uso e di installazione MANUALE DELLA SCHEDA DI CONTROLLO Nota: la scheda supporta la possibilità più di 250 telecomandi diversi. Centrale DERK 0CS 108-4 con RX 434 Mhz Manuale d uso e di installazione CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

MANUALE DELLA SCHEDA DI CONTROLLO. Manuale d uso e di installazione

MANUALE DELLA SCHEDA DI CONTROLLO. Manuale d uso e di installazione MANUALE DELLA SCHEDA DI CONTROLLO Nota: la scheda supporta la possibilità più di 250 telecomandi diversi. Centrale DERK 0CS 108-4 con RX 434 Mhz Manuale d uso e di installazione CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

KRONO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m

KRONO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m KRONO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 3 2 Fotocellula interna 3 C max: distanza tra la superficie interna del

Dettagli

Sensori Magnetici di Sicurezza

Sensori Magnetici di Sicurezza Sensori Magnetici di Sicurezza Sensori Magnetici di Sicurezza - Serie SMP1 Distanza di azionamento 5 mm SMP1AMG Sensori Magnetici di Sicurezza Contatti 1NA + 1NC SMP1A SMP1A K SMP1A 001M 1NA + SMP1A L

Dettagli

INTRODUZIONE TRASMETTITORE RBAND/OCS

INTRODUZIONE TRASMETTITORE RBAND/OCS INTRODUZIONE DECRIZIONE Il sistema Radioband è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema

Dettagli

INVEOR Gamma di regolatori di velocità La soluzione efficiente per pompe, ventole e compressori

INVEOR Gamma di regolatori di velocità La soluzione efficiente per pompe, ventole e compressori INVEOR Gamma di regolatori di velocità La soluzione efficiente per pompe, ventole e compressori INVEOR Pompe, ventole e compressori Efficiente, duratura e flessibile...... per la massima efficienza energetica

Dettagli

Micro Servoazionamento Passo-Passo - ViX

Micro Servoazionamento Passo-Passo - ViX Micro Servoazionamento www.parker-eme.com/stepper Micro Servoazionamento Breve panoramica Descrizione La serie ViX, servoazionamenti digitali intelligenti di Parker, viene completata con l aggiunta della

Dettagli

AUTOMAZIONEFerni ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE CON PILASTRI DI GRANDI DIMENSIONI

AUTOMAZIONEFerni ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE CON PILASTRI DI GRANDI DIMENSIONI AUTOMAZIONEFerni ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE CON PILASTRI DI GRANDI DIMENSIONI Ferni Aumenta il pilastro, aumenta la funzionalità. Ferni motorizza alla perfezione ante a battente fino a 4 metri di

Dettagli

Serie Modello. Serie Modello Larghezza max. anta (m) PORTONI SCORREVOLI E SCORREVOLI A LIBRO

Serie Modello. Serie Modello Larghezza max. anta (m) PORTONI SCORREVOLI E SCORREVOLI A LIBRO Guida alla scelta Chiusure industriali La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego basati sulla larghezza max. dell anta o sulla sua max. altezza, in base al tipo di applicazione. Serie

Dettagli

R - PS3033 PSR3033

R - PS3033 PSR3033 LIBRETTODI ISTRUZIONI 3033 3033R - PS3033 PSR3033 SCHEDA ELETTRONICA PER MOTORI SCORREVOLI 230V SCOPO DEL MANUALE: questo manuale è stato redatto dal costruttore ed è parte integrante del prodotto. In

Dettagli

Pulsante triplo 1 APERTO/EMERGENZA/CHIUSO N. 38 ap

Pulsante triplo 1 APERTO/EMERGENZA/CHIUSO N. 38 ap Dispositivi di comando Alloggiamento in plastica Tipo di protezione IP6 ap = in superficie Denominazione L x A x P [mm] N. d art. EMERGENZA interruttore N. ap 7 x 7 x 8 000708 Pulsante doppio APERTO/CHIUSO

Dettagli

MIKE-D. Pulsantiera pensile OPZIONI CARATTERISTICHE CERTIFICAZIONI

MIKE-D. Pulsantiera pensile OPZIONI CARATTERISTICHE CERTIFICAZIONI Pulsantiera pensile MIKE-D Pulsantiera pensile per comando diretto di macchine industriali. Dalle forme moderne ed ergonomiche, maneggevole, intuitiva e robusta, Mike-D è frutto di un attenta analisi degli

Dettagli

Fupact 2012-2013. Catalogo. Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili da 32 a 800 A

Fupact 2012-2013. Catalogo. Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili da 32 a 800 A Fupact Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili da 32 a 800 A Catalogo 2012-2013 TM Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili Un nuovo approccio alla protezione elettrica Fupact INF da 32

Dettagli

PQ V ac CENTRALE DI GESTIONE PER SERRANDE. Manuale di installazione e uso. Centrale di gestione per serrande automatiche 230Vac

PQ V ac CENTRALE DI GESTIONE PER SERRANDE. Manuale di installazione e uso. Centrale di gestione per serrande automatiche 230Vac CENTRALE DI GESTIONE PER SERRANDE 230V ac Manuale di installazione e uso Q45 Centrale di gestione per serrande automatiche 230Vac Ricevitore radio integrato 433Mhz Regolazione del tempo di pausa per la

Dettagli

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare:

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare: DATI TECNICI Tensione di alimentazione: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Tensione di uscita: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Frequenza di uscita: 50 Hz ± 0,005 % Temperatura di esercizio: 20 C + 60 C Umidità: 90

Dettagli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli GAMMA COMPLETA QUALITÀ E PRESTAZIONE SICURA ED AFFIDABILE Automazione per porte scorrevoli IT www.entrematic.com Perfetta, tecnologica, il top della gamma Per servizio continuo 1.000.000 CICLI è la porta

Dettagli

ARTILUX MOTORIDUTTORE PER CANCELLI E PORTONI AD ANTE BATTENTI

ARTILUX MOTORIDUTTORE PER CANCELLI E PORTONI AD ANTE BATTENTI ARTILUX MOTORIDUTTORE PER CANCELLI E PORTONI AD ANTE BATTENTI ATTENZIONE!! Prima di effettuare l'installazione, leggere attentamente questo manuale che è parte integrante di questa confezione. I nostri

Dettagli

VIW-INTERFACE/T PROFESSIONAL ELECTRONIC INSTRUMENTS VIW-INTERFACE/T PORTATILE 1 MANUALE UTENTE STRUMENTAZIONE ELETTRONICA PROFESSIONALE

VIW-INTERFACE/T PROFESSIONAL ELECTRONIC INSTRUMENTS VIW-INTERFACE/T PORTATILE 1 MANUALE UTENTE STRUMENTAZIONE ELETTRONICA PROFESSIONALE VIWINTERFACE/T PORTATILE 1 PROFESSIONAL ELECTRONIC INSTRUMENTS VIWINTERFACE/T VIWINTERFACE/T PORTATILE 2 LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE QUESTE INFORMAZIONI INFORMAZIONE IMPORTANTE PER LO SMALTIMENTO

Dettagli

Automazione per porte da garage sezionali e basculanti Garage door opener Motorisation pour portes de garage sectionelles et basculantes

Automazione per porte da garage sezionali e basculanti Garage door opener Motorisation pour portes de garage sectionelles et basculantes KIT LIBRA Automazione per porte da garage sezionali e basculanti Garage door opener Motorisation pour portes de garage sectionelles et basculantes 2016_06 Manuale di installazione e uso - Installation

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW MANUALE D INSTALLAZIONE 1 1 2 2 60 87 ±1.5 m >0.2 m 3 34 125 3 Indice Prima di mettere in funzione l unità, leggere attentamente il presente manuale. Non gettarlo via e riporlo in un luogo sicuro in modo

Dettagli

TIMER A MICROPROCESSORE 72X72 PER IMPASTATRICI

TIMER A MICROPROCESSORE 72X72 PER IMPASTATRICI SITEC Srl Elettronica Industriale Via Antonio Tomba, 5 Loc. Tomasoni 6078 Valdagno (VI) - ITALY Tel. +9 05 576 Fax. +9 05 9588 Internet: www.sitecsrl.it E-mail info@sitecsrl.it TIMER A MICROPROCESSORE

Dettagli

Tipo d installazione. 3,00 x 3,80 BASCULANTE a molle/contrappesi (con adattatore GDA 2400) D600 D700HS D ,00 x 3,80 SEZIONALI D600 D700HS D1000

Tipo d installazione. 3,00 x 3,80 BASCULANTE a molle/contrappesi (con adattatore GDA 2400) D600 D700HS D ,00 x 3,80 SEZIONALI D600 D700HS D1000 Tipo d installazione Dimensioni max porta L x H (m) Residenziale Condominiale Industriale 3,00 x 3,80 BASCULANTE a molle/contrappesi (con adattatore GDA 2400) 5,00 x 3,80 SEZIONALI D600 D700HS D600 D700HS

Dettagli

DATASHEET Enhanced Multi Motor DRV Controller - uevo Line. uevoline

DATASHEET Enhanced Multi Motor DRV Controller - uevo Line. uevoline uevoline Enhanced Multi Motor DRV Controller INTERFACCIA PER AZIONAMENTI MODULARI - SCHEDA DI ESPANSIONE Caratteristiche Ingressi digitali optoisolati, compatibili TTL 5Vdc (opz: 24 Vdc). Regolatore switching

Dettagli

QUASAR - SYNCHRO QUASAR

QUASAR - SYNCHRO QUASAR QUASAR - SYNCHRO QUASAR Attuatore a catena Forza in spinta 300-400 N Corsa max 500 mm facilmente essere integrata nel telaio di facciate continue. Catena a doppia maglia realizzata in acciaio inox. Uscita

Dettagli

OTX 43M01. Quadro di comando per Minicentraline Oleodinamiche semplice e doppio effetto. 12DC o 24DC

OTX 43M01. Quadro di comando per Minicentraline Oleodinamiche semplice e doppio effetto. 12DC o 24DC Quadro di comando per Minicentraline Oleodinamiche semplice e doppio effetto DC o 4DC OTX 4M0 08.07 APPLICAZIONE: Il quadro di comando OTX4M è stato sviluppato per il comando locale o remoto di minicentraline

Dettagli

Interruttore Scatolato TemBreak2. Benefici per utenti e progettisti

Interruttore Scatolato TemBreak2. Benefici per utenti e progettisti Interruttore Scatolato TemBreak2 Benefici per utenti e progettisti Contenuti 1. L Interruttore Sicuro 2. Norme e Certificati 3. Caratteristiche Uniche 4. Gamma 5. Accessori 6. Installazione 7. Protezione

Dettagli

FERNI AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 4 m

FERNI AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 4 m FERNI AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 4 m 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Fotocellula interna 3 3 C max: distanza tra la superficie interna del

Dettagli

RAYSTAT-ECo-10 Rilevamento ambientale Unità di controllo antigelo a risparmio energetico

RAYSTAT-ECo-10 Rilevamento ambientale Unità di controllo antigelo a risparmio energetico RAYSTAT-ECo-10 Rilevamento ambientale Unità di controllo antigelo a risparmio energetico Dati generali Area d impiego Non classificata, esterni Temperatura ambiente di da -20 C a +40 C funzionamento Tensione

Dettagli

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE Automazioni per CANCELLI SCORREVOLI Automazioni per PORTE GARAGE E SERRANDE Automazioni per CHIUSURE INDUSTRIALI BARRIERE AUTOMATICHE Al fine di un miglioramento continuo del prodotto, FAAC SpA Soc. Unipersonale

Dettagli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli GAMMA COMPLETA QUALITÀ E PRESTAZIONE SICURA ED AFFIDABILE Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli IT www.entrematic.com Ditec Valor Perfetta, tecnologica, il top della gamma Per servizio continuo

Dettagli

24 VOLT T-ONE MOTORIDUTTORE. Per cancelli fino a 400 Kg 350T-ONE3B

24 VOLT T-ONE MOTORIDUTTORE. Per cancelli fino a 400 Kg 350T-ONE3B 24 VOLT MOTORIDUTTORE T-ONE 3B Per cancelli fino a 400 Kg 350T-ONE3B rolling code 433,92 MHz bicanale incorporata. Carico max. 400 kg. (Vendibile solo in Kit). Caratteristiche: uso residenziale per cancelli

Dettagli

a p prove d APRICANCELLO SCORREVOLE ELETTROMECCANICO

a p prove d APRICANCELLO SCORREVOLE ELETTROMECCANICO EN 25 EN 253 PRINELLO SORREVOLE ELETTROMENIO I L apricancello JUNIOR ha la struttura portante in alluminio pressofuso e l accoppiamento meccanico è supportato da cuscinetti volventi schermati. Tutti i

Dettagli

COMPUTO METRICO SISTEMA BY ME (dispositivi da barra DIN)

COMPUTO METRICO SISTEMA BY ME (dispositivi da barra DIN) 01801 Alimentatore a 29 Vdc - 800 ma con bobina di disaccoppiamento integrata Fornitura e posa in opera di punto di alimentazione per sistema domotico By Me, da incasso o parete, completo di quadro di

Dettagli

ELEKTROMATEN ST per portoni scorrevoli

ELEKTROMATEN ST per portoni scorrevoli ST per portoni scorrevoli per portoni scorrevoli ST 9.5 ST 80. Coppia di uscita: 90-800 Nm Velocità in uscita: 5 - min - Quadri di comando per ST WS 905 / TS 00.0.0 Con riserva di modifiche. (7_Ha).000

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

Soluzioni di sicurezza per l automazione

Soluzioni di sicurezza per l automazione Guida alla scelta Moduli di sicurezza Modicon TM Preventa Applicazione di sicurezza Controllo Arresto d Emergenza e protezioni mobili Controllo Arresto d Emergenza e protezioni mobili Compatibilità b Controllori

Dettagli

FA FA4024CB FA AX (90 ) KR310D - KR310S 0 60 (90 ) FROG-AE - FROG-A24 - Frog-A24E - AX (90 )

FA FA4024CB FA AX (90 ) KR310D - KR310S 0 60 (90 ) FROG-AE - FROG-A24 - Frog-A24E - AX (90 ) Guida alla scelta Automazioni per cancelli a battente La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d'impiego massimi basati solo sulla larghezza dell anta. Serie Modello Larghezza max. anta (m)

Dettagli

ATTUATORE IRREVESIBILE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI EGO

ATTUATORE IRREVESIBILE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI EGO ATTUATORE IRREVESIBILE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI EGO ATTENZIONE!! Prima di effettuare l'installazione, leggere attentamente questo manuale che è parte integrante di questa confezione. I nostri

Dettagli

Tipo d installazione 615 RAPIDA 642 INOX B680H STANDARD STANDARD 620 RAPIDA 642 INOX B680H RAPIDA 642 INOX B680H 642 INOX 620 SR B680H RAPIDA

Tipo d installazione 615 RAPIDA 642 INOX B680H STANDARD STANDARD 620 RAPIDA 642 INOX B680H RAPIDA 642 INOX B680H 642 INOX 620 SR B680H RAPIDA Tipo d installazione Residenziale 615 RAPIDA 615 620 STANDARD STANDARD 642 INOX B680H Condominiale 615 RAPIDA 615 620 STANDARD STANDARD 620 RAPIDA 642 INOX B680H Industriale 620 SR 640 642 INOX B680H Parcheggi

Dettagli

AUTOMATISMO PER PORTA SEZIONATA INDUSTRIALE MANUALE D INSTALLAZIONE E D USO

AUTOMATISMO PER PORTA SEZIONATA INDUSTRIALE MANUALE D INSTALLAZIONE E D USO AUTOMATISMO PER PORTA SEZIONATA INDUSTRIALE MANUALE D INSTALLAZIONE E D USO Leggere attentamente il manuale prima dell installazione e uso. Rev..0 09/202 A) Avviso all installatore e all utilizzatore Prima

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO INGRESSI DIGITALI (distribuiti).

SCHEDA PRODOTTO INGRESSI DIGITALI (distribuiti). SCHEDA PRODOTTO INGRESSI DIGITALI (distribuiti). IO2-40C-D0L-D IO2-60W-D0L-D IO2-80C-D0L-D Descrizione Dispositivo per la rilevazione dello stato di ingressi digitali (contatti puliti, privi di potenza),

Dettagli

Gamma TM45 P&P Plus. Caratteristiche principali. Motori Plug & Play per l automazione di tapparelle. Nessuna regolazione necessaria.

Gamma TM45 P&P Plus. Caratteristiche principali. Motori Plug & Play per l automazione di tapparelle. Nessuna regolazione necessaria. Gamma TM45 P&P Plus Motori Plug & Play per l automazione di tapparelle. Nessuna regolazione necessaria. TM45 P&P PLUS TM45 P&P PLUS SAFE Caratteristiche principali I motori della gamma P&P Plus sono dotati

Dettagli

with leaves up to 2 m 400 kg

with leaves up to 2 m 400 kg IT COUPER Automation for swing gates with leaves up to 2 m 400 kg Couper 24 Automazione per cancelli a battente Dimensione max anta 2 m - 400 kg 1. AFFIDABILITÀ MECCANICA INSTALLAZIONE RAPIDA ELETTRONICA

Dettagli

Descrizione caratteristiche cilindri elettrici serie ECC+

Descrizione caratteristiche cilindri elettrici serie ECC+ Descrizione caratteristiche cilindri elettrici serie ECC+ Tipologie e potenzialità nuovo cilindro elettrico in cc 12/24V della famiglia EASY tipo ECC + Caratteristiche generali del sistema: Alimentazione

Dettagli

R - PS3114 PSR3114

R - PS3114 PSR3114 LIBRETTO DI ISTRUZIONI 3114 3114R - PS3114 PSR3114 SCHEDA ELETTRONICA PER MOTORI BATTENTI 230V SCOPO DEL MANUALE: questo manuale è stato redatto dal costruttore ed è parte integrante del prodotto. In esso

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE MOTORIDUTTORE INTERRATO PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI INT VS

MANUALE DI INSTALLAZIONE MOTORIDUTTORE INTERRATO PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI INT VS MANUALE DI INSTALLAZIONE MOTORIDUTTORE INTERRATO PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI INT VS ATTENZIONE!! Utilizzare solo con centrale AS24 per INTERRATI Cod. 12006666 ATTENZIONE!! Prima di effettuare

Dettagli

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 2 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 2 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili CM88-2R Microprocessore con 2 ingressi a Pt100 Il CM88-2R è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta al suo ingresso 2 sonde a Pt100. La logica di funzionamento dello strumento è personalizzabile

Dettagli

ELETTROSERRATURE MOTORIZZATE

ELETTROSERRATURE MOTORIZZATE MAXIMA 93 94 MAXIMA ELETTROSERRATURE MOTORIZZATE 25500 20 25500 25 25500 30 25500 35 25500 50 Elettroserrature motorizzate a catenaccio basculante Apertura meccanica con cilindro europeo Frontale in acciaio

Dettagli

6 Scheda elettronica ITALIANO

6 Scheda elettronica ITALIANO 6 Scheda elettronica 1 2 4 8 6.1 Descrizione tecnica scheda La scheda elettronica va alimentata a 230V A.C. sui morsetti L-N, con frequenza max 50/60Hz. I dispositivi di comando e gli accessori sono a

Dettagli

BH-230V BH-24V MANUALE TECNICO D INSTALLAZIONE ATTUATORE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI

BH-230V BH-24V MANUALE TECNICO D INSTALLAZIONE ATTUATORE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI MANUALE TECNICO D INSTALLAZIONE BH-230V BH-24V ATTUATORE PER CANCELLI E PORTE AD ANTE BATTENTI ATTENZIONE!! Prima di effettuare l installazione, leggere attentamente questo manuale che è parte integrante

Dettagli