Presenta SILVER AGE. Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Presenta SILVER AGE. Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro"

Transcript

1 Winner Team S.r.l. Presenta SILVER AGE Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro

2 Winner Team S.r.l. Winner Team è una società a responsabilità limitata sorta nel 2004 per mettere a disposizione dei propri clienti - neofiti e appassionati di vela - la propria esperienza nel campo del charter nautico ed anche nell'organizzazione di eventi velici, nell'istruzione della navigazione e nel raccogliere e coordinare le diverse richieste di chi vuole andare per mare avendo il vento per amico.

3 La vela è sinonimo di qualità prestigio rispetto dell'ambiente tecnologia ricerca, sviluppo e perfezionamento lavoro di squadra Per queste caratteristiche il trend delle sponsorizzazioni legate al mondo delle competizioni veliche è in crescita nonostante il momento economico generale non positivo. Sulla base di queste semplici ma significative considerazioni intendiamo illustrare la stagione 2013 di SILVER AGE Imbarcazione dal curriculum vincente, allestita ed attrezzata in modo altamente competitivo e condotta da un equipaggio esperto, efficiente e combattivo. L'ambizioso programma di regate d'altura scelto per la stagione 2013 è il risultato di un'attenta selezione tra gli eventi velici che maggiormente sollevano ampia risonanza di pubblico e di stampa, con il conseguente fine di dare maggiore visibilità agli Sponsor e relative ricadute commerciali.

4 L IMBARCAZIONE specifications Lunghezza fuori tutto Larghezza max 11,99 mt 3,83 mt 2,50 mt Pescaggio Dislocamento 4,75 ton. Albero, bompresso e tangoni in carbonio Attrezzatura completa Harken Scafo e coperta in composite Elettronica B&G Vele: 3 rande 2 genova 4 fiocchi 1 drifter 2 spinnakers 3 gennakers"

5 concept Progetto: Bruce Farr Farr Yacht Design è riconosciuto come il miglior studio di progettazione di racing yacht al mondo, basato su uno dei più vasti ed impressionanti palmares di vittorie in regate veliche, mai espresso da un unico team di progettazione. Da 25 anni a questa parte, le vittorie di racer-yacht progettati dallo studio Farr comprende 40 campionati del mondo e una moltitudine di successi internazionali quali Volvo Ocean Race (ex Whitbread Round the World Race), Coppa America, Vendee Globe, Sydney-Hobart Yacht Race, Barcellona World Race, Transat Jacques Vabre, Copa del Rey e molti altri. Cantiere: Cookson Boats - NZL Modello: Cookson 12 Cookson Boats, formatosi 33 anni fa, sotto la guida di Terry Cookson, costruì il suo primo yacht da regata in composito nel Questo passo significativo nella costruzione composita è stato l inizio di una lunga lista di produzioni di yacht di alte prestazioni. La sua filosofia vincente è, ed è sempre stata, leggerezza più forza uguale a velocità. Cookson Boats ha vinto la Coppa America nel 2000, la più prestigiosa regata al mondo, con il proprio scafo NZL 60.Farr Yacht Design e Cookson Boats hanno da sempre lavorato a stretto contatto su un numero significativo di progetti: un binomio inscindibile che si contraddistingue per scafi veloci, performanti e vincenti.

6 i risultati palmares Campionati mondiali Porto Cervo 1999 Brindisi classificato Campionato del Mondo IMS categoria B 2. classificato Word Championship ORC International categoria C1 Campionati europei Atene 1999 Cres 2003 Cres classificato European Championship IMS 1. classificato European Championship IMS categoria C1 2.classificato European Championship ORC International categoria C1 Campionati italiani Livorno 2000 Ancona 2001 Cagliari classificato IMS categoria C1 2. classificato IMS categoria C1 2. classificato IMS categoria C1 ANNO LOCALITA REGATA CLASSE RISULTATO 2005 RAVENNA Campionato Invernale IMS Regata 1 classificato 2005 ANCONA Campionato di primavera - Trofeo Stasi 1 classificato 2007 ANCONA Trofeo Colle Guasco Overall 1 classificato 2008 CIVITANOVA MARCHE 35X2 Overall 1 classificato 2011 TRIESTE Trofeo INSIEL Bravo 1 classificato 2011 TRIESTE 50 Trieste - S. Giovanni Bravo 1 classificato 2011 TRIESTE Due Castelli Bravo 1 classificato 2011 TRIESTE Trofeo Bernetti Bravo 2 classificato 2011 TRIESTE Memorial Stefano Rocca Overall 1 classificato 2011 TRIESTE Rilke Cup Bravo 1 classificato 2012 TRIESTE Sailing for Children Overall 1 classificato 2012 TRIESTE Trofeo Bernetti Bravo 3 classificato

7 la stagione 2013 f PESARO > ROVIGNO FINE APRILE, PRIMI DI MAGGIO f LA DUECENTO (caorle > grado > sansego > caorle) MAGGIO f LA CINQUECENTO (caorle > sansego > tremiti > sansego > caorle) 2-8 GIUGNO f BRINDISI >CORFU GIUGNO f TRIESTE > BRIONI > TRIESTE INIZIO SETTEMBRE f TRIESTE > S.GIOVANNI IN PELAGO > TRIESTE SECONDA META' DI SETTEMBRE f BERNETTI 6 OTTOBRE f BARCOLANA 13 OTTOBRE f VELEZIANA 20 OTTOBRE f CIRCUITO 1000 MIGLIA f NORTH ADRIATIC SAILING EVENTS LEGENDA

8 circuito 1000 miglia LA CINQUECENTO La nascita della 500x2 è legata al primo Consiglio Direttivo che il 4 maggio 1967, ha costruito il CIRCUITO NAUTICO PORTO SANTA MARGHERITA. Nell autunno del 1973, durante una cena tra soci appassionati di navigazione, qualcuno propose di organizzare una regata impegnativa, che potesse fare da palestra ai navigatori desiderosi di affrontare la traversata atlantica. Fatte molte valutazioni a tavolino e alcune verifiche in navigazione, la struttura della 500x2 così come la conosciamo ancora oggi, era già delineata. E stata la prima regata a lunga percorrenza ideata in Italia riservata a due soli membri d equipaggio, impegnati a percorrere le 500 miglia del tragitto Caorle-Sansego (CRO)-Isole Tremiti e ritorno nel minor tempo possibile ed è entrata a far parte della storia d altura. La prima edizione è stata quella sperimentale del 1974, già dall anno successivo documentata da una classifica ufficiale. Da sempre laboratorio per l'affinamento della filosofia OPEN, la 500x2 è stata abbinata negli anni a numerosi trofei ed è stata corsa anche in IOR fino al 1988, Categoria Multiscafi nel 1979, 1980 e 1982, per approdare poi ai sistemi compensati IMS dal 1992 e IRC dal Sono numerosi gli scafi prestigiosi, i velisti di fama ma anche gli amanti e gli appassionati dell andar per mare, che negli anni hanno accettato la sfida di questa affascinante regata che gode di un grande seguito di pubblico. Tra i velisti di fama internazionale che hanno partecipato alla 500x2 ricordiamo: Cino Ricci, Ambrogio Fogar, Dario Malgarise, Mauro Pelaschier, Vasco Vascotto, Stefano e Alberto Rizzi, Simone Bianchetti, Vittorio Malingri, Philippe Monnet, Patrick Phelipon, Miranda Merron.

9 circuito 1000 miglia la duecento Dal 1984 è stata creata anche La Duecento, una versione a percorso ridotto de La Cinquecento, riservata agli armatori desiderosi di vivere l avventura di una vera regata d'altura della durata di un paio di giorni. Da qualche anno la regata, che gode di un crescente successo, viene proposta come manifestazione a sé stante nel mese di maggio, che si corre nelle formule x2 e In Equipaggio nel corso di un lungo week-end, dal venerdì alla domenica ( dal 10 al 12 maggio nel 2013).

10 circuito 1000 miglia trieste-brioni-trieste La prima regata TRIESTE-BRIONI nasce nel maggio 1984 e fino al 1999 l arrivo era previsto nel canale di Fasana con premiazione e pernottamento nella Marina Veruda (Pola). Il giorno dopo, breve regata attorno alle Brioni, premiazioni e pranzo sull isola maggiore. Con la 15 edizione del 2000 si è deciso di non toccare terra in Croazia e quindi di virare attorno alle Brioni e ritornare a Trieste, con arrivo davanti alla sede sociale del Sirena che la organizza. trieste-s.giovanni in pelago-trieste La regata d'altura "Trieste - S.Giovanni in Pelago - Trieste", giunta alla sua 51esima edizione, è una delle regate d'altura più longeve dell'adriatico. Fa parte della Settimana Velica Internazionale dello Yacht Club Adriaco per le classi ORC ed IRC, ma è aperta anche alle imbarcazioni senza certificato di stazza (Open). La partenza della regata è prevista, dal 1961, davanti allo specchio acqueo di Piazza dell'unità d'italia alle ore

11 north adriatic sailing events UN'OCCASIONE PER DISTINGUERSI 06 TROFEO BERNETTI OTTOBRE 13 BARCOLANA OTTOBRE VELEZIANA 20 OTTOBRE North Adriatic Sailing Events si propone come valido strumento per un'efficace ed incisiva campagna di promozione aziendale; la combinazione dei tre eventi permette agli sponsor elevati livelli di visibilità, grazie a tre fattori chiave: PERMANENZA DELLA MANIFESTAZIONE, che non si conclude con una semplice regata ma si estende lungo le tre settimane che racchiudono gli eventi. AMPIA PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO, SIA IN MARE CHE IN TERRA. L'ATTENZIONE DEI MEDIA SI CONCENTRA NELL'ALTO ADRIATICO.

12 north adriatic sailing events barcolana Domenica 14 ottobre 2012 il golfo di Trieste è stato letteralmente assediato dagli appassionati di vela in occasione della 44esima edizione della Barcolana, prestigiosa regata velica diventata uno tra gli appuntamenti sportivi di maggiore rilievo nel panorama nazionale ed internazionale. È, infatti, una manifestazione conosciuta in tutto il mondo e sicuramente attira gli sportivi più attivi ma anche decine di migliaia di curiosi ed osservatori. La Barcolana, che dura per un intera settimana, coniuga competizione agonistica e festa della vela, proponendo tutta una serie di attività che culminano ovviamente con la vera e propria regata. Il golfo di Trieste si trasforma in una vera e propria arena della vela che consente a migliaia di persone di ammirare l incredibile spettacolo offerto dalle barche durante la regata. Sono state quasi 1800 le barche iscritte alla manifestazione con più di appassionati reganti in mare. Sommando spettatori e partecipanti, la manifestazione è in grado di garantire un'affluenza di più di persone, garantendo un elevato livello di visibilità agli sponsor. Oltre ai migliaia di appassionati, sono stati presenti alla Barcolana anche grandi velisti (Vasco Vascotto, Mauro Pelaschiar, Lorenzo Bressani, Vincenzo Onorato, i fratelli Montefusco, Cino Ricci, etc.) a regatare su grandi ed importanti barche (Esimit Europa 2, Ourdream, Sayonara, Idrusa e tante altre). Tutto ciò è reso possibile dai grandi ritorni in termini di visibilità e pubblicità che assicura la presenza, in qualità di sponsor, di primarie aziende operanti nei più svariati settori commerciali: bancario ed assicurativo (Assicurazioni Generali, Allianz Bank, La Fata Assicurazioni, NZB, Itas Assicurazioni, Carive), automobilistiche (BMW, Audi), energetiche (Gazprom), grandi marchi della moda (Calvi Network, Alvaro Martini 1. classe), grandi centri commerciali ed outlet (Palmanova Outlet Village), arredatori (Lino Sonego). Insomma, la Barcolana è stata ed è una passerella irrinunciabile per tutte le Aziende che hanno deciso di legare il proprio brand al mondo della vela. I risultati (categoria classe 2) nd 2nd 2nd 2nd 2nd 2nd 3rd 3rd

13 north adriatic sailing events VELEZIANA L edizione 2013 della Veleziana, la regata che ormai da cinque anni veste la laguna di vele, si snoderà lungo il percorso più suggestivo che si possa immaginare: dal mare aperto fino nel cuore del Bacino S. Marco, con la linea d'arrivo posta davanti a piazza S. Marco, dove si affacciano la vecchia e la nuova sede del Club centenario. Le oltre 150 imbarcazioni attese si sfideranno domenica 20 ottobre, ma il giusto prologo della festa si avrà sabato 19 ottobre quando dalle fino a tarda sera tutti gli equipaggi saranno ospitati alla sede di S. Giorgio della Compagnia della Vela. trofeo bernetti Nel 2013 saranno 41 le edizioni della regata che dal 1972 fino a oggi, hanno riempito il golfo di vele bianche nella prima domenica di ottobre. Una regata la cui crescita esponenziale è dovuta a più fattori frutto dello sforzo creativo e organizzativo della Pietas Julia, il club nautico di Sistiana che l organizza in memoria dell indimenticabile presidente Guido Bernetti, l artefice della rinascita del circolo nel dopoguerra. Ma che in parte deve il suo affollamento crescente anche al fatto di essere sempre più per molti velisti locali un test di messa a punto per la Barcolana, in calendario una settimana dopo. Nella Baia di Sistiana viene creato un villaggio di banchina sulla falsariga di quello abituale sulle rive triestine, per supportare e animare giornate e serate dei velisti e non solo. Un villaggio che, quindi, anima sia la Bernetti sia la Barcolana ed implementa la risonanza di tali eventi correlati.

14 le rotte dell'alleanza pesaro-rovigno-pesaro Regata internazionale in tre tappe che unisce simbolicamente l Italia alla Croazia su quella che una volta era la rotta battuta dai trabaccoli (imbarcazioni tradizionali da lavoro dell alto Adriatico). All evento, organizzato dalla Lega Navale Italiana sezione di Pesaro e dal Club Vela Maestral-Ronhill di Rovigno (Croazia), prendono parte equipaggi in rappresentanza di Austria, Croazia, Francia, Germania, Slovenia e Italia. Il programma della competizione prevede la partenza della flotta dalla cittadina istriana di Rovigno alla volta di Pesaro. Sulla banchina del porto pesarese si svolge un incontro eno-gastronomico dedicato alla città di Rovigno con degustazione gratuita di prodotti tipici, quindi la flotta riparte dal molo di Levante per navigare in direzione di Rovigno per la seconda traversata dell Adriatico. E' quindi la volta di due eventi collaterali: la regata Coppa Challenger, su percorso costiero tra le isole la regata internazionale dedicata alla classe Optimist. Infine di nuovo partenza da Rovigno per completare la terza e ultima tratta e giungere a Pesaro e concludere questa bella e composita manifestazione velica. Va ricordato che un evento così strutturato è per l'azienda che lo sponsorizza un momento importante in cui sviluppare pubbliche relazioni ad alto livello per generare nuovi business.

15 le rotte dell'alleanza brindisi-corfu' La Regata Internazionale Brindisi-Corfu nasce nel Per i primi due anni la competizione è limitata alle imbarcazioni brindisine. Già dal terzo anno, però, si vede la partecipazione delle agguerrite imbarcazioni corfiote. Da questa partecipazione nascerà una collaborazione fra le due sponde dell Adriatico-Ionio che dura ancora oggi. Con l andar degli anni la partecipazione si allarga, da un lato a tutta la Puglia e dall altro ai circoli rivieraschi greci dello Ionio. Nel 1995 si vedono le prime imbarcazioni di Serbia e Montenegro ma la vera svolta importante della Regata avviene nel 1998 quando l attuale Comitato Organizzatore viene chiamato ad interessarsi della manifestazione. A partire dal 1998, infatti, grazie ai riconoscimenti ricevuti anno dopo anno, la fama della Regata si estende oltre i confini di Italia e Grecia portando la partecipazione ad aumentare in maniera esponenziale. Anche l'obiettivo di creare, attraverso lo sport della vela, un ponte d'incontro fra i vari popoli che si affacciano sull'adriatico e lo Ionio è stato coronato dal successo. Dal 2000 al 2002, infatti, la regata si svolge sotto l'egida della Nazioni Unite quale "Regata per i Diritti Umani". Nel 2003 la Federazione Italiana Vela inserisce la manifestazione fra le prove che costituiscono il Campionato Italiano di Vela d Altura lunga. Essere affiancata alle più note ed antiche regate del Mediterraneo, quali la Regata della Giraglia e la Middle Sea Race è un riconoscimento che parla da sé. Con una partecipazione che supera 100 imbarcazioni la Regata Internazionale Brindisi Corfu viene annoverata oramai fra le più importanti regate che si svolgono nel Mediterraneo ed è senz altro tra le più importanti regate d altura dell Adriatico, sia per numero di partecipanti che per difficoltà tecniche. Viene regolarmente seguita, fino a Corfù, dalla stampa quotidiana, riviste di vela e televisioni regionali e nazionali. Sono state realizzate riprese dalle varie televisioni regionali e nazionali, oltre ad un servizio speciale di 30 min. realizzato e mandato in onda da Sky Sport. Tutto ciò messo insieme ha dato, ad una opinione pubblica molto vasta, un immagine di Brindisi marinara capace di realizzare eventi di grande risonanza internazionale trasformando al tempo stesso il porto di Brindisi in un crogiuolo d incontro di genti dalle più diverse provenienze.

16 stagione 2013 spazi pubblicitari ed eventi riservati Lo Sponsor Principale dell'imbarcazione nella stagione 2013 avrà la possibilità di avere i seguenti spazi pubblicitari in esclusiva ed allo stesso saranno garantiti gli eventi commerciali/pubblicitari sottoindicati: completa disponibilità dello scafo e degli spazi riservati su Randa - Vele di Prua - Gennaker e Spinnaker nome dell'imbarcazione affiancato al nome dello Sponsor Principale su ogni documento. In questo modo il nome dello Sponsor sarà sempre citato nei comunicati, negli articoli di stampa, nei servizi radio/tv, nelle classifiche di regate, sul web, ecc.; ampio risalto sull'abbigliamento completo dell'equipaggio; apertura di un sito web per seguire l'imbarcazione e l'equipaggio anche con link dedicati su Facebook e su siti di interesse; gestione completa di comunicazioni dirette, effettuate ad ogni regata, a mailing list fornite direttamente dallo Sponsor nonché a indirizzi già esistenti nei nostri data base; eventi dedicati ai clienti dello Sponsor con relativa possibilità di imbarcare persone/clienti segnalate dallo Sponsor nei giorni immediatamente precedenti la regata oppure partecipando alla stessa quali ospiti a bordo; iniziative esclusive ideate appositamente per il settore di attività dello Sponsor principale; durante l'ormeggio in porto verrà issato sullo strallo di prua uno stendardo con il nome e logo dello Sponsor Principale. Lo stesso nome e logo verranno ripresi sulla sacca di copertura della randa; realizzazione di servizi fotografici delle manifestazioni. Verranno messe a disposizione dello Sponsor almeno 100 fotografie che potranno essere utilizzate per personalizzare gadgets pubblicitari riservati ai clienti quali calendari, book fotografici, agende, ecc. Sponsor Tecnici e Secondari. avranno a disposizione appositi spazi sulla randa, sulle vele di prua, sugli spinnakers e gennakers, sull'albero e sul boma; nome e logo saranno richiamati sull'abbigliamento dell'equipaggio; apertura di un sito web per seguire l'imbarcazione e l'equipaggio anche con link dedicati su Facebook e su siti di interesse; gestione completa di comunicazioni dirette, ed effettuate ad ogni regata, a mailing list fornite direttamente dallo Sponsor nonchè a indirizzi già esistenti nei nostri data base; Î Î realizzazione di servizi fotografici delle manifestazioni. Verranno messe a disposizione dello Sponsor almeno 20 fotografie che potranno essere utilizzate per personalizzare gadgets pubblicitari riservati ai clienti quali calendari, book fotografici, agende, ecc.

17 Unity Bank Unity Bank

18

19

20 Winner Team S.r.l. Progetto Grafico: Davide Strati WINNER TEAM S.r.l. Via dei Navali 4, Trieste (TS) Tel: (+39) Cel: (+39)

Progetto Maxi 80 Idrusa. Stagione 2008

Progetto Maxi 80 Idrusa. Stagione 2008 Progetto Maxi 80 Idrusa Stagione 2008 Agenda Il Progetto ed i risultati 2007 Il Programma Sportivo 2008 La Visibilità L Offerta agli Sponsor Gli Spazi a Disposizione Il Programma Charter La Barca Le Regate

Dettagli

Trofeo ITAS Assicurazioni. 1 prova della COPPA A.I.V.E. DELL ADRIATICO 2016 Challenge A.I.V.E per yachts d epoca e classici.

Trofeo ITAS Assicurazioni. 1 prova della COPPA A.I.V.E. DELL ADRIATICO 2016 Challenge A.I.V.E per yachts d epoca e classici. Trofeo ITAS Assicurazioni 1 prova della COPPA A.I.V.E. DELL ADRIATICO 2016 Challenge A.I.V.E per yachts d epoca e classici 11-12 giugno 2016 Bando di regata Y a c h t C l u b P o r t o p i c c o l o In

Dettagli

YACHT CLUB PORTO ROTONDO C H A L O L F O G T. Porto Rotondo 18 agosto 2008 L U O M O G I BANDO DI REGATA

YACHT CLUB PORTO ROTONDO C H A L O L F O G T. Porto Rotondo 18 agosto 2008 L U O M O G I BANDO DI REGATA N YACHT CLUB PORTO ROTONDO ISAF F O E O C H A L L E R G T E L U Porto Rotondo 18 agosto 2008 O I G I C O L M O B BANDO DI REGATA Porto Rotondo 18 agosto 2008 BANDO DI REGATA 1. MANIFESTAZIONE TROFEO CHALLENGE

Dettagli

by MATCH RACE ACADEMY

by MATCH RACE ACADEMY Team Building & Incentive 2015 CHI SIAMO La Match Race Academy nasce nel 2004 su iniziativa dello Yacht Club Italiano in collaborazione con BMW Italia. Il team è composto da professionisti del mondo della

Dettagli

COMPAGNIA DELLA VELA REGATA LUI & LEI 2012

COMPAGNIA DELLA VELA REGATA LUI & LEI 2012 La Regata Lui & Lei è una regata aperta a tutte le imbarcazioni cabinate e monoscafo con equipaggio composte da 2 sole persone di sesso diverso. Saranno stilate classifiche in classe ORC International

Dettagli

ITA 1143 Jeniale! La stagione agonistica

ITA 1143 Jeniale! La stagione agonistica ITA 1143 Jeniale! La stagione agonistica 2009 e 2010 Il J80, disegno di Rod Johnstone, è un moderno sportboat a chiglia di 8 metri, con bompresso e gennaker, costruito da J Boats. L ampio gennaker (65mq)

Dettagli

COMBINATA E GRAN COMBINATA VELICA MONFALCONESE

COMBINATA E GRAN COMBINATA VELICA MONFALCONESE CONI F.I.V. COMBINATA E GRAN COMBINATA VELICA MONFALCONESE CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN - COMAR / COMET MONFALCONE, 21 Maggio - 6 Giugno 2010 Y. C. HANNIBAL ASSO VELA PERCOTO Via Bagni Nuova 41

Dettagli

CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE - VENEZIA,

CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE - VENEZIA, C.O.N.I. F.I.V. ADRIATIC UP CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE - VENEZIA, 30 Aprile - 3 Maggio 2015 CIRCOLI ORGANIZZATORI LEGA NAVALE ITALIANA MONFALCONE Via dell Agraria 54 34074 Monfalcone

Dettagli

Campionati Zonali Laser 2010 Laser Standard, Laser Radial, Laser 4.7

Campionati Zonali Laser 2010 Laser Standard, Laser Radial, Laser 4.7 Campionati Zonali Laser 2010 Laser Standard, Laser Radial, Laser 4.7 1.Comitato Organizzatore Club Nautico della Vela Piazzetta Marinari, 12 80132 Napoli Tel fax 081/7647424 2.Date, Società e Località

Dettagli

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2

Un po di storia. Stagione 2006/07 Nuoto Club Monza Pag. 2 Un po di storia L'idea e il coraggio di portare la pallanuoto a Monza nascono alla fine degli anni '80 da un gruppo di amici della sezione brianzola della Società Nazionale Salvamento. Dal 1998, dopo tanto

Dettagli

28 29 Ottobre 2006. Programma

28 29 Ottobre 2006. Programma 28 29 Ottobre 2006 Regata dei Legionari Match-Race Classe Guzzetta Monotipo per Circoli Campionato del Mondo Classe Guzzetta Veleggiata dei Giovani Legionari (Classe Optimist) Sabato 28 Programma Ore 10:00

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

Bando di Manifestazione velica

Bando di Manifestazione velica REGATA D ALTURA MINI-GIRAGLIA 8 9 10 Maggio 2015 Bando di Manifestazione velica A) IL COMITATO ORGANIZZATORE E LA LEGA NAVALE ITALIANA DELEGAZIONE DI CAPRAIA ISOLA La Lega Navale Italiana delegazione di

Dettagli

CAMPIONATO INVERNALE 2007 IRC - IMS - Libera - Minialtura

CAMPIONATO INVERNALE 2007 IRC - IMS - Libera - Minialtura CAMPIONATO INVERNALE 2007 IRC - IMS - Libera - Minialtura Valido per l assegnazione della Coppa delle due Lagune 2007 Porto S. Margherita - Lignano BANDO DI REGATA Organizzazione: Circolo Nautico Porto

Dettagli

valdettaro classic boats Le più belle Signore del Mare si incontrano e si sfidano, ogni due anni, in un contesto paesaggistico straordinario nel

valdettaro classic boats Le più belle Signore del Mare si incontrano e si sfidano, ogni due anni, in un contesto paesaggistico straordinario nel valdettaro classic boats Le più belle Signore del Mare si incontrano e si sfidano, ogni due anni, in un contesto paesaggistico straordinario nel cuore delle Grazie (Porto Venere - La Spezia), laddove pulsa

Dettagli

IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE ORGANIZZA RADUNO INTERZONALE DI CLASSE 01-02 MAGGIO 2014 TROFEO COM.

IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE ORGANIZZA RADUNO INTERZONALE DI CLASSE 01-02 MAGGIO 2014 TROFEO COM. IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE ORGANIZZA RADUNO INTERZONALE DI CLASSE 01-02 MAGGIO 2014 E TROFEO COM.TE MIELE 03 MAGGIO 2014 PROGRAMMA RADUNO 01 MAGGIO ore 11,00

Dettagli

Nautilus Marina Group. Newsletter_01 SOMMARIO. Il mare non è mai stato così a portata di mano. BENVENUTI A BORDO 1

Nautilus Marina Group. Newsletter_01 SOMMARIO. Il mare non è mai stato così a portata di mano. BENVENUTI A BORDO 1 Nautilus Marina Group. Newsletter_01 SOMMARIO BENVENUTI A BORDO 1 NM 38, LE VITTORIE DI SCUGNIZZA... 2...E I SUCCESSI IN EDICOLA 3 MORETTI, GARANZIA DI QUALITÀ 4 LA SCUOLA DELLO YC NAUTILUS 5 Il mare non

Dettagli

REGATA DEI LEGIONARI XX a Edizione 27 Ottobre 2013 BANDO DI REGATA

REGATA DEI LEGIONARI XX a Edizione 27 Ottobre 2013 BANDO DI REGATA REGATA DEI LEGIONARI XX a Edizione 27 Ottobre 2013 BANDO DI REGATA AUTORITA ORGANIZZATRICE La Regata è organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo, sotto l egida della FIV e dell AIVeL. COMITATO ORGANIZZATORE

Dettagli

ORC, 5.50, J24, METEOR

ORC, 5.50, J24, METEOR Bando di Regata XXVIII Trofeo Mariperman ORC, 5.50, J24, METEOR La Spezia 30-31 maggio2015 XXVII Trofeo Mariperman 30-31 maggio2015 Bando di Regata 1. Organizzazione L'evento Trofeo Mariperman è organizzato

Dettagli

www.skiffsailing.it R e g a t t a f o R R e n t

www.skiffsailing.it R e g a t t a f o R R e n t R e g a t t a f o r r e n t www.skiffsailing.it L A f o r m u l a r e g a t t a f o r r e n t Avete voglia di regatare? Venite con i vostri equipaggi e tanta voglia di vincere, Skiffsailing pensa a tutto

Dettagli

Nautilus Marina Group. Newsletter_02 SOMMARIO. Il mare non è mai stato così a portata di mano. INAUGURATA LA NUOVA SALA DEL CLUB1

Nautilus Marina Group. Newsletter_02 SOMMARIO. Il mare non è mai stato così a portata di mano. INAUGURATA LA NUOVA SALA DEL CLUB1 Nautilus Marina Group. Newsletter_02 SOMMARIO INAUGURATA LA NUOVA SALA DEL CLUB1 I CORSI DEL NAUTILUS2 GLI INVERNALI DI NMYACHTS 3 PRONTO IL TERZO NM 384 TROFEO CITTÀ DI ROMA-LITORALE IN ONDA 5 HANSE,ECCO

Dettagli

PALERMO MONTECARLO PALERMO MONTECARLO X 2 X EDIZIONE 21 26 AGOSTO 2014

PALERMO MONTECARLO PALERMO MONTECARLO X 2 X EDIZIONE 21 26 AGOSTO 2014 PALERMO MONTECARLO PALERMO MONTECARLO X 2 X EDIZIONE 21 26 AGOSTO 2014 PRE-BANDO DI REGATA 1) ORGANIZZAZIONE: Circolo della Vela Sicilia e con la collaborazione dello Yacht Club Costa Smeralda. www.palermo-montecarlo.it

Dettagli

Campionati Europei di Scherma Under 23. Vicenza, 22 26 aprile 2015

Campionati Europei di Scherma Under 23. Vicenza, 22 26 aprile 2015 Campionati Europei di Scherma Under 23 Vicenza, 22 26 aprile 2015 IL CAMPIONATO L Europeo Under 23 è il campionato di scherma più importante e seguito al mondo. Per la prima volta si terrà in Veneto: si

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

REGATA DEI LEGIONARI XXII a Edizione 25 Ottobre 2015 BANDO DI REGATA

REGATA DEI LEGIONARI XXII a Edizione 25 Ottobre 2015 BANDO DI REGATA REGATA DEI LEGIONARI XXII a Edizione 25 Ottobre 2015 BANDO DI REGATA AUTORITA ORGANIZZATRICE La Regata è organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo, sotto l egida della FIV. COMITATO ORGANIZZATORE Yacht

Dettagli

ADRIATIC! GOLF CLUB! CERVIA! MILANO MARITTIMA! Pacchetti di Comunicazione integrata

ADRIATIC! GOLF CLUB! CERVIA! MILANO MARITTIMA! Pacchetti di Comunicazione integrata Pacchetti di Comunicazione integrata 2015 Benvenuti L Adriatic Golf Club, a pochi passi dal centro di Milano Marittima, nasce nel 1984 per volontà della Municipalità di Cervia e grazie all iniziativa e

Dettagli

CALENDARIO 2014. 26 gennaio domenica 3ª giornata del 14 Campionato Invernale 2013-2014 segnale avviso di partenza ore 9.00

CALENDARIO 2014. 26 gennaio domenica 3ª giornata del 14 Campionato Invernale 2013-2014 segnale avviso di partenza ore 9.00 CALENDARIO 2014 23 gennaio giovedi Serata dedicata alle "Regole base di Regata": prepartenza, percorsi, proteste, penalità ore 21.15 presso la sede del circolo 25 gennaio sabato al Circolo per la preparazione

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

Prua su Rio 2016 la nostra sfida. Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri

Prua su Rio 2016 la nostra sfida. Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri Prua su Rio 2016 la nostra sfida Vittorio Bissaro - Silvia Sicouri Silvia e Vittorio sono velisti giovani e con molte vittorie alle spalle. Un equipaggio affiatato e determinato che ha lanciato una sfida:

Dettagli

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE 2015-3 LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI MILANO Viale Cassala, 34 20143 Milano tel. 02.58314058 Fax 02.58314305 cod. fisc. 80100590159 www.leganavale.mi.it e-mail: milano@leganavale.it

Dettagli

Metti in onda il tuo brand.

Metti in onda il tuo brand. Metti in onda il tuo brand. T r i e s t e, 5-9 o t t o b r e 2 0 1 1 PERCHE Dati media La Barcolana: un investimento sicuro. Barcolana, l evento after summer numero uno in Italia, l occasione ideale per

Dettagli

VELA DAYS LAGO MAGGIORE

VELA DAYS LAGO MAGGIORE Yacht Club Locarno (YCLO) CP 907 CH-6601 Locarno email: info@yclo.ch Internet: www.veladayslagomaggiore.com Locarno, 27 ottobre 2013 COMUNICATO STAMPA VELA DAYS LAGO MAGGIORE 2014 26-27 Luglio 2014 Regata

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under 12) ai campionati Seniores. Come fiore all occhiello

Dettagli

Presentazione attività 2014

Presentazione attività 2014 Presentazione attività 2014 1 Footvolleyitalia Nata dalla volontà e dalla passione di Francesco Montanari e Domenico Poggiali che hanno creduto nella potenzialità e nel fascino di questa disciplina, in

Dettagli

LO YACHT CLUB ADRIACO ORGANIZZA LA

LO YACHT CLUB ADRIACO ORGANIZZA LA LO YACHT CLUB ADRIACO ORGANIZZA LA SETTIMANA VELICA INTERNAZIONALE 2015 CON LA REGATA D ALTURA 54 ma TRIESTE S. GIOVANNI IN PELAGO TRIESTE prova del Campionato Nazionale Offshore ORCi A TRIESTE DAL 18

Dettagli

AVVISO DI VELEGGIATA

AVVISO DI VELEGGIATA AVVISO DI VELEGGIATA Organizzazione Località e Data Percorso Circolo Nautico Mandraccio Genova, via Magazzini del Cotone Centro Velico Interforze Genova Prà Classi Ammesse Specchio d acqua compreso tra

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

CAMPIONATO DEL MONDO DI VELA D ALTURA

CAMPIONATO DEL MONDO DI VELA D ALTURA CAMPIONATO DEL MONDO DI VELA D ALTURA ITALIA 2013 CAMPIONATO DEL MONDO DI VELA D ALTURA ORC INTERNATIONAL Ancona, con la sua Riviera del Conero sarà la capitale del Campionato del Mondo di Vela d Altura

Dettagli

25-26 aprile 2015 9-10 maggio 2015 23-24 maggio 2015 TITOLO: Rotta verso Panerai Challenge 2015: Alla scoperta del nuovo armo. DESCRIZIONE: Dopo aver

25-26 aprile 2015 9-10 maggio 2015 23-24 maggio 2015 TITOLO: Rotta verso Panerai Challenge 2015: Alla scoperta del nuovo armo. DESCRIZIONE: Dopo aver 25-26 aprile 2015 9-10 maggio 2015 23-24 maggio 2015 TITOLO: Rotta verso Panerai Challenge 2015: Alla scoperta del nuovo armo. DESCRIZIONE: Dopo aver ripristinato l armo originale, Leticia do Sol (www.leticiadosol.com)

Dettagli

LA VELEGGIATA DI NATALE manifestazione velica di beneficenza Patrocinata da: U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Pertutti) AZIMUT SALERNO Soc. Coop.

LA VELEGGIATA DI NATALE manifestazione velica di beneficenza Patrocinata da: U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Pertutti) AZIMUT SALERNO Soc. Coop. Il club avvelenati Salerno in collaborazione con Yachting Club Salerno ORGANIZZA LA VELEGGIATA DI NATALE manifestazione velica di beneficenza Patrocinata da: U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Pertutti) AZIMUT

Dettagli

Trofeo Silvio Treleani

Trofeo Silvio Treleani 1. REGOLE Lo Yacht Club Adriaco Associazione Sportiva Dilettantistica COLLARE D ORO AL MERITO SPORTIVO Molo Sartorio 1-34123 Trieste Tel- +39 040 304539 Fax - +39 040 3224789 e.mail: info@ycadriaco.it

Dettagli

www.skiffsailing.it M A T C H R A C E f o R R E n T

www.skiffsailing.it M A T C H R A C E f o R R E n T M A T C H R A C E f o r r e n t www.skiffsailing.it L A f o r m u l a m a t c h r a c e f o r r e n t Siete velisti appassionati di match race? Avete due equipaggi che vogliono sfidarsi, o piu equipaggi,

Dettagli

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI Oggi 15 novembre Eleno Baruffaldi festeggia il suo 76 compleanno; ci è sembrato giu sto ripercorrere la sua carriera di costruttore che negli anni ha dato lustro alla

Dettagli

Centomiglia nel Golfo degli Angeli

Centomiglia nel Golfo degli Angeli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SOCIETA' CANOTTIERI ICHNUSA Regata Velica Centomiglia nel Golfo degli Angeli Cagliari 11 12 Luglio 2015 BANDO DI REGATA ENTE ORGANIZZATORE: ASD Società Canottieri

Dettagli

3. PUBBLICITA La pubblicità è limitata alla Categoria A. Il Comitato Organizzatore potrà richiedere l esposizione di un proprio logo pubblicitario.

3. PUBBLICITA La pubblicità è limitata alla Categoria A. Il Comitato Organizzatore potrà richiedere l esposizione di un proprio logo pubblicitario. FIV ISAF LO YACHT CLUB ADRIACO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA COLLARE D ORO AL MERITO SPORTIVO Organizza il 12 Raduno Città di Trieste Regata riservata a Yacht a Vela d Epoca e Classici Con il Trofeo

Dettagli

1 Tappa Nazionale RS FEVA Rimini 25-26 aprile 2015 BANDO DI REGATA

1 Tappa Nazionale RS FEVA Rimini 25-26 aprile 2015 BANDO DI REGATA 1 Tappa Nazionale RS FEVA Rimini 25-26 aprile 2015 BANDO DI REGATA 1- COMITATO ORGANIZZATORE Club Nautico Rimini ASD- P.le Boscovich, 12-47921 Rimini Tel.0541.26520 Fax 0541.56878 cnrimini@cnrimini.com

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Trofeo Città di Casamicciola Terme. Coppa di Nestore

Trofeo Città di Casamicciola Terme. Coppa di Nestore Bando di Regata Manifestazione Velica Turistica Culturale Trofeo Città di Casamicciola Terme Coppa di Nestore Diciassettesima Edizione AMMISSIONE Il Campionato è aperto a tutte le imbarcazioni cabinate

Dettagli

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI.

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. CHI SONO I NAVIGATORI E QUANTE CATEGORIE NE ESISTONO. I TIPI DI BARCHE: dimensioni, caratteristiche e attrezzatura. LE ATTIVITA DI BORDO: navigazione,

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia Nel mondo ci sono 150 milioni di Italici: sono i cittadini italiani d origine, gli immigrati di prima e seconda generazione, i nuovi e vecchi emigrati e i loro discendenti,

Dettagli

Al Dirigente responsabile. OGGETTO: Richiesta di sponsorizzazione di imbarcazione da regata. SPONSORIZZAZIONE IMBARCAZIONE DA REGATA

Al Dirigente responsabile. OGGETTO: Richiesta di sponsorizzazione di imbarcazione da regata. SPONSORIZZAZIONE IMBARCAZIONE DA REGATA Al Dirigente responsabile OGGETTO: Richiesta di sponsorizzazione di imbarcazione da regata. SPONSORIZZAZIONE IMBARCAZIONE DA REGATA Il trend delle sponsorizzazioni legate al mondo della vela è in crescita

Dettagli

Scuola di Pallavolo Anderlini

Scuola di Pallavolo Anderlini Scuola di Pallavolo Anderlini La Scuola di Pallavolo Anderlini, fiore all occhiello del Volley nazionale giovanile, nasce a Modena nel 1985 da un idea di Rodolfo Giovenzana e Andrea Nannini. La Società,

Dettagli

Decine di imprese innovative simili rivelano però un altro lato della stessa medaglia: dopo anni di crisi, disoccupazione ed erosione dei salari

Decine di imprese innovative simili rivelano però un altro lato della stessa medaglia: dopo anni di crisi, disoccupazione ed erosione dei salari IMPRENDITORI ONLINE ESIGENZA La disoccupazione giovanile in Italia supera il 42%, quasi un record mondiale. Numeri come questi sono anche il risultato di un sistema che non riesce più a produrre merci

Dettagli

LEADERSHIP EMOTIVA IN BARCA A VELA

LEADERSHIP EMOTIVA IN BARCA A VELA LEADERSHIP EMOTIVA IN BARCA A VELA Corso outdoor per Imprenditori Che accettano obiettivi sfidanti Che si mettono in gioco Che guardano oltre Gilberto Cristanini, Coach aziendale Raffaele Rivera, Istruttore

Dettagli

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 5 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

8 TROFEO CHALLENGER DI MATCH RACE. Programma

8 TROFEO CHALLENGER DI MATCH RACE. Programma 8 TROFEO CHALLENGER DI MATCH RACE Memorial Raffaele Risaliti Programma La manifestazione velica, organizzata con la formula Trofeo Challenger, verrà disputata con regate Match Race. All equipaggio vincitore

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Campionato Nazionale Protagonist Riva del Garda, 19-22 giugno 2014. Pacchetti di sponsorizzazione

Campionato Nazionale Protagonist Riva del Garda, 19-22 giugno 2014. Pacchetti di sponsorizzazione Campionato Nazionale Protagonist Riva del Garda, 19-22 giugno 2014 Pacchetti di sponsorizzazione Main Sponsor Qualifica di Main Sponsor Naming Rights - abbinamento del nome dello sponsor al nome del Campionato

Dettagli

-il certificato medico qualora dalla procedura on line lo stesso risulti scaduto

-il certificato medico qualora dalla procedura on line lo stesso risulti scaduto AUTOSTORICHE NORME GENERALI VERIFICHE SPORTIVE Procedura per le verifiche ante- gara Le verifiche sportive saranno effettuate in base all elenco iscritti(trasmesso all ACI nei termini previsti dal RSN

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

Soluzioni InTeam by Nautilus Italia

Soluzioni InTeam by Nautilus Italia Nautilus Italia - Trieste, via Milano, 25 - Pordenone, via del Porto 5, Porcia tel. 040771490 - fax 0403474497 - e-mail: info@nautilusitalia.com - inteam.nautilusitalia.com Soluzioni InTeam by Nautilus

Dettagli

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE

PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE PATENTE NAUTICA A VELA E/O A MOTORE 2016-2 LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI MILANO Viale Cassala, 34 20143 Milano T 02.58314058 Fax 02.58314305 C.F. 80100590159 www.leganavale.mi.it info@leganavale.it PATENTE

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

CAMPIONE ITALIANO DELLO STREETBALL

CAMPIONE ITALIANO DELLO STREETBALL FISB 2015 Chi siamo FISB Free Italian Streetball è un associazione sportiva dilettantistica che da anni si occupa della promozione dello streetball (3X3) sul territorio italiano. Ad oggi vanta un numero

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

CIRCOLI VELICI RIUNITI PALERMO MINI ALTURA CAMPIONATO NAZIONALE D AREA IONIO - TIRRENO MERIDIONALE BANDO DI REGATA

CIRCOLI VELICI RIUNITI PALERMO MINI ALTURA CAMPIONATO NAZIONALE D AREA IONIO - TIRRENO MERIDIONALE BANDO DI REGATA CIRCOLI VELICI RIUNITI PALERMO MINI ALTURA IONIO - TIRRENO MERIDIONALE 2 0 1 5 BANDO DI REGATA ENOMINAZIONE: Campionato Nazionale d'area Mini Altura dello Ionio e del Tirreno Meridionale 2015. ORGANIZZAZIONE:

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata Mercoledì degli Associati Opportunità di business per le Aziende UCIF Milano, 20 novembre 2013 Federata Nascita del progetto UCIF rappresenta da 40 anni il settore italiano della Finitura, tramite i relativi

Dettagli

Are you ready? Spread The Word!

Are you ready? Spread The Word! www.specialolympics.it volontari.venezia2014@specialolympics.it Are you ready? Spread The Word! Sei pronto a diventare un volontario Special Olympics? Se credi nella dignità, nell accettazione e nell impegno

Dettagli

L AQUILONE vola alto

L AQUILONE vola alto onlus PROGETTO CULTURA L AQUILONE vola alto intrecciamo le nostre vite per poterle vivere al meglio. Scuole primarie PREMESSA Far cultura è uno dei fini statutari dell Associazione. Nel rispetto di tale

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia I 1, 2 e 3 maggio 2015 si svolgerà a Montecatini Terme (PT) il 2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia L evento raccoglierà nelle piazze e nei viali di Montecatini Terme tutti coloro che nella

Dettagli

ASD Sistiana89 RILKE CUP 2015. Domenica 18 ottobre 2015 13 edizione Istruzioni di regata

ASD Sistiana89 RILKE CUP 2015. Domenica 18 ottobre 2015 13 edizione Istruzioni di regata ASD Diporto Nautico Sistiana Yacht Club PORTOPICCOLO ASD Sistiana89 Federazione Italiana Vela RILKE CUP 2015 Domenica 18 ottobre 2015 13 edizione Istruzioni di regata 1 - CIRCOLI ORGANIZZATORI ASD Diporto

Dettagli

CIRCOLO VELA MOLTRASIO CALENDARIO 2015

CIRCOLO VELA MOLTRASIO CALENDARIO 2015 CIRCOLO VELA MOLTRASIO CALENDARIO 2015 da gennaio a giugno Corso Patente nautica vela e motore senza limiti dalla costa Nell ambito del corso è prevista una serata dedicata alla Meteorologia aperta a tutti

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA STAGIONE 2014/2015 VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica

Dettagli

FIV XIII ZONA FVG LA ROMANTICA 2015

FIV XIII ZONA FVG LA ROMANTICA 2015 FIV XIII ZONA FVG LA ROMANTICA 2015 ISTRUZIONI DI REGATA 01.00 Circolo Organizzatore SOCIETA VELICA DI BARCOLA E GRIGNANO Viale Miramare, 32-34135 TRIESTE Tel. 040/41.16.64 - Fax 040/41.38.38 e-mail: regate@svbg.it

Dettagli

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni CHI SIAMO PASSPARTU Passpartù Srl nasce nel maggio del 2010 con lo scopo di organizzare e realizzare eventi musicali, teatrali, cinematografici e sportivi all interno della CAVA - Parco di Pietra di Roselle.

Dettagli

TROFEO BRANCADORI 2012

TROFEO BRANCADORI 2012 TROFEO BRANCADORI 2012 Il settore velocità Pista & Salita Autostoriche si arricchisce di una nuova iniziativa per 500 e derivate a ruote coperte e scoperte (Formula Monza 875), da sempre sinonimo di competizione,

Dettagli

EUROCUP ISO & BUZZ 2014 Lovere (BG) 26 29 Luglio 2014

EUROCUP ISO & BUZZ 2014 Lovere (BG) 26 29 Luglio 2014 CONI FIV - XV ZONA EUROCUP ISO & BUZZ 2014 Lovere (BG) 26 29 Luglio 2014 BANDO DI REGATA CIRCOLO ORGANIZZATORE: 637 Associazione Dilettantistica Velica Alto Sebino (AVAS) Via Baracche, 6 24065 Lovere (BG).

Dettagli

C i t t à d i G a l l i p o l i COMITATO FESTA S. CRISTINA GALLIPOLI. A s s o n a u t i c a P r o v.

C i t t à d i G a l l i p o l i COMITATO FESTA S. CRISTINA GALLIPOLI. A s s o n a u t i c a P r o v. V E L E G G I A T A D I S. C R I S T I N A 2 1 L U G L I O 2 0 1 3 C i t t à d i G a l l i p o l i COMITATO FESTA S. CRISTINA GALLIPOLI I. I. S. A. V E S P U C C I LNI-Sezione di Gallipoli Circolo della

Dettagli

Corsi di avviamento allo sport

Corsi di avviamento allo sport Regolamento dei Corsi di avviamento allo sport di cui all art. 7 della Convenzione Quadro CIP INAIL La collaborazione attiva da molti anni tra il CIP e l INAIL, riconfermata con la sottoscrizione del nuovo

Dettagli

Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale

Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale 64 Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale 2012 Dal 06 al 20 febbraio 2012 19 GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2012 Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale POSSIBILITA DI ESSERE IL

Dettagli

IL LABORATORIO CIVICO

IL LABORATORIO CIVICO IL LABORATORIO CIVICO UNO STRUMENTO MODERNO E FUNZIONALE PER LA PARTECIPAZIONE DELLA CITTADINANZA ALLA GOVERNANCE LOCALE PRESENTAZIONE PROGETTO LABORATORIO CIVICO Mission Il Laboratorio civico è uno strumento

Dettagli

Golf& Gusto Cup - Gastronomia & Green. Golf&Gusto Pro&AM

Golf& Gusto Cup - Gastronomia & Green. Golf&Gusto Pro&AM Regolamento a parte Organizzazione: Open Media srl G&G SpecialEvents Golf& Gusto Cup - Gastronomia & Green Formula 36 buche stableford 3 categorie 0/12-13/20-21/36 il gusto del gioco, il gioco del gusto

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

Scacchi Polimi insieme con Terna Sinistrorsa, sono lieti di presentare i primi tornei studenteschi di scacchi, nell ambito dei Poligames 2015!!!

Scacchi Polimi insieme con Terna Sinistrorsa, sono lieti di presentare i primi tornei studenteschi di scacchi, nell ambito dei Poligames 2015!!! TORNEI DI SCACCHI Scacchi Polimi insieme con Terna Sinistrorsa, sono lieti di presentare i primi tornei studenteschi di scacchi, nell ambito dei Poligames 2015!!! - Durante le due giornate andrà in scena

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

SOCIETÀ GINNASTICA TRIESTINA NAUTICA

SOCIETÀ GINNASTICA TRIESTINA NAUTICA SOCIETÀ GINNASTICA TRIESTINA NAUTICA SOCIETÀ GINNASTICA TRIESTINA NAUTICA Associazione Sportivo Dilettantistica iscritta al C.O.N.I. Stella d oro al merito sportivo C.F./P.I. 00758160329 telefono 040/305239

Dettagli

JUNIOR MARATHON 2015

JUNIOR MARATHON 2015 DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 PARTECIPANTI alunni delle scuole primarie e di prima media (iscritti singolarmente o per classi) TORINO - PIAZZA CARLO FELICE punto accoglienza scuole

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa.

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa. Associazione Sportiva Dilettantistica GrigioVolley Presenta DIAMOGLI I UNA ZAMPA A 7^ EDIZIONE 24 ore di Pallavolo PRO Canile/Gattile di Alessandria E Cascina Rosa Alessandria 05-06 Luglio 2014 Area Polifunzionale

Dettagli

Le scuole su Internet:

Le scuole su Internet: Le scuole su Internet: lo SWITCH Junior Web Award! Di che cosa si tratta La Fondazione SWITCH svolge un ruolo fondamentale per Internet in Svizzera con la gestione e il perfezionamento della rete scientifica

Dettagli

borsa europea grande guerra

borsa europea grande guerra Promosso da In occasione di Organizzato da Con la collaborazione di Con il patrocinio di Comune di Gorizia borsa europea TURISMO STORICO grande guerra Foto proprietà E.I - Museo Storico del 7 Reggimento

Dettagli

BANDO DI REGATA. 1 - Organizzazione

BANDO DI REGATA. 1 - Organizzazione 2015 1 - Organizzazione BANDO DI REGATA La regata è organizzata dal Circeo Yacht Vela Club asd, sotto l egida della Federazione Italiana Vela (FIV) e dell Unione Vela d Altura Italiana (UVAI). 2 - Programma

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli