Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative"

Transcript

1 Imballaggi protettivi Europa Our Products Protect Your Products Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative

2 Marchi dal valore misurabile SOLUZIONI D IMBALLO INNOVATIVE PRODOTTI A BOLLE D ARIA SCHIUMA DI POLIETILENE AirCap Film a bolle d aria, ideale per proteggere superfici, assorbire urti e riempire spazi vuoti Protezione migliore e di maggiore La differenza è nella barriera! durata AirCap Riduzione dei costi di imballaggio Riduzione del materiale utilizzato Aria racchiusa nella barriera Riciclabile e riutilizzabile La differenza è nella barriera! La barriera sigillante che trattiene l'aria mantiene lo spessore ammortizzante del cuscino. Bolla senza barriera Schiuma di polietilene Cell-Aire : imballaggio di protezione versatile e conveniente Polietilene a bassa densità, leggero, non abrasivo e pulito Resistente all umidità per un eccellente isolamento termico Riciclabile e riutilizzabile Materiale altamente aderente e poco scivoloso Per ogni applicazione, c è un prodotto Cell-Aire ideale per le vostre esigenze! Perdita d aria La fuoriuscita d'aria causa la diminuzione dello spessore ammortizzante del cuscino. BUSTE IMBOTTITE PER LE SPEDIZIONI POSTALI Imballaggi PROTETTIVI IN CARTA Sistemi di imballaggio in carta PackTiger : PackTiger RS e FasFil Una gamma ineguagliabile di sistemi di imballaggio in carta per riempire gli spazi vuoti e assorbire gli urti 100% carta riciclata per ridurre l impatto ambientale Ampia disponibilità di accessori Sistemi facili da usare, affidabili con velocità ineguagliabile Packtiger, la scelta migliore per gli imballaggi protettivi in carta! Mail Lite : la gamma più completa di buste protettive imbottite in carta ed in plastica, per la più ampia varietà di applicazioni Interamente rivestite con materiale a bolle d aria AirCap, lo speciale sistema che sigilla ogni bolla per garantire nel tempo una protezione di elevate prestazioni Protezione massima con il peso minimo Un alternativa economicamente conveniente rispetto alle scatole di cartone La chiusura autoadesiva offre una maggiore sicurezza Aumenta la produttività Mail Lite una busta postale per ogni applicazione!

3 Imballaggi GONFIABILI Sistema di imballaggio gonfiabile Fill-Air, ideale per il riempimento del vuoto Il sistema di imballaggio gonfiabile per riempire gli spazi vuoti FillAir Cyclone è un sistema elettrico, portatile, veloce, efficiente e facile da usare in grado di produrre cuscini d aria su richiesta Ideale per le stazioni di lavoro multiple o in linea Sistema di imballo gonfiabile a bolle d aria NewAir I.B. Il sistema di imballo NewAir I.B. Express gonfia automaticamente e produce il film a bolle d aria di protezione Barrier Bubble Produce un film a bolle d aria sul posto e in base alle reali necessità di confezionamento Produce imballi gonfiabili su richiesta! Imballaggi IN SOSPENSIONE E DI CONTENIMENTO Imballi Korrvu e Tekkvu Eccellente protezione del prodotto Soluzioni universali Riduzione dei costi di imballaggio Ecologico Korrvu elevate prestazioni visibili a tutti! Imballaggi SU MISURA IN SCHIUMA POLIURETANICA Sistema in schiuma poliuretanica Instapak : una gamma di prodotti Instapak per tutte le applicazioni Ideale per proteggere, bloccare, fissare e riempire gli spazi vuoti Il sistema di imballaggio in schiuma poliuretanica Instapak protegge i vostri oggetti dagli urti e dalle vibrazioni durante le fasi di spedizionie e durante le operazioni di movimentazione Il sistema Instapak Complete è stato progettato per facilitare gli operatori a ridurre il peso e le dimensioni delle confezioni, producendo tubolari di schiuma a partire da 2,5 cm in modo da ridurre la quantità di materiale usato e la cubatura dell imballo Il sistema di imballaggio Instapak Quick RT consente di avere tutti i vantaggi della riduzione dei costi e delle ottime prestazioni degli imballi di schiuma poliuretanica Instapak senza investimento in tecnologie Gli imballaggi in schiuma Instapak offrono una ottima protezione degli oggetti a costi contenuti!

4 IMBALLAGGIO AUTOMATICO Sistema d imballo automatico PriorityPak Sistema d imballo automatico ad alta velocità, che avvolge i prodotti in un imballaggio protettivo e aderente in modo da bloccare e sigillare i prodotti al fine di minimizzarne i movimenti Garantisce un eccellente protezione dei prodotti contro gli urti durante la spedizione e la movimentazione Sistema automatico di riempimento degli spazi vuoti Rapid Fill Automatico La soluzione automatica più veloce per creare un riempimento del vuoto personalizzato Prioritypak e Rapid Fill Il modo flessibile per creare un imballo di protezione in un semplice step! DISTRIBUZIONE SICURA ED EFFICIENTE DEI PRODOTTI ALIMENTARI DEPERIBILI Cryovac Sistemi per il confezionamento alimentare Leader nella progettazione e sviluppo di materiali e sistemi di confezionamento innovativi, ad elevata tecnologia. Il confezionamento Cryovac assicura una facile ed efficiente distribuzione dei prodotti alimentari attraverso i canali retail e foodservice Cryovac crea materiali, sistemi e servizi di packaging alimentare in grado di soddisfare le particolari esigenze del mercato! SISTEMI PER FILM TERMORETRAIBILI Film termoretraibili Cryovac a elevate prestazioni Macchine Shanklin per film termoretraibili I film termoretraibili Cryovac e Opti forniscono all industria una gamma di prodotti estremamente versatili ad elevate prestazioni I film trovano utilizzo in una serie di applicazioni in cui la presentazione o appeal visivo è fondamentale La serie di macchine Shanklin fornisce all industria sistemi di imballaggio con film termoretraibili all avanguardia e indicati per ogni applicazione Dimensione ridotta dell alimento e imballo termoretraibile I film termoretraibili sono versatili e adatti a ogni applicazione!

5 Sealed Air ha ritenuto prioritario sostenere il conseguimento dei propri obiettivi collegandoli ad un impegno crescente nell utilizzo di prodotti ecologicamente compatibili Ha indirizzato la propria attività di ricerca verso soluzioni che, sfruttando in modo efficace le risorse naturali, riducano al minimo l impatto ambientale. Questa filosofia operativa è perseguibile grazie ad una costante ricerca e ad un utilizzo di materiali più leggeri ed innovativi, grazie ad una rigorosa progettazione di imballaggi su misura, grazie all utilizzo di materiali facilmente riciclabili o provenienti da fonti biologiche che, pertanto, consentono la riduzione drastica della quantità di rifiuti da destinare, altrimenti, alle discariche. In partnership con tutti i suoi più importanti Clienti, Sealed Air persegue l obiettivo di implementare soluzioni di imballaggio performanti ed ecologicamente sostenibili. l ASSISTENZA Dal supporto tecnico alla formazione, Sealed Air garantisce il miglior servizio di assistenza clienti del settore. l PRESENZA NEL MONDO Con oltre 50 sedi in tutto il mondo, siamo in grado di soddisfare le Vostre richieste di fornitura praticamente dovunque. l PRODUZIONE DI PRIMA QUALITÀ I nostri criteri produttivi migliorano costantemente la qualità e il servizio, facendo sì che Sealed Air abbia sempre e dovunque un costante elevato livello qualitativo per tutti i propri prodotti. l RICERCA E SVILUPPO Nello sforzo costante di sviluppare materiali e sistemi per imballaggi innovativi e di riferimento per l industria, investiamo circa il 50% in più nel settore Ricerca e Sviluppo rispetto alla media dei nostri concorrenti del settore.

6 Soluzioni d imballo progettate per soddisfare le vostre necessità CENTRI DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO IMBALLAGGI Sealed Air conta oltre 30 centri di sviluppo e progettazione imballaggi in tutto il mondo. Valutiamo e analizziamo i design proposti, ne sviluppiamo di nuovi, testiamo gli imballi esistenti e raccomandiamo il modo migliore per massimizzare le capacità protettive dei prodotti Sealed Air. SERVIZIO DI DESIGN Oltre 30 centri in tutto il mondo, progetti completati in un anno e 77 progettisti a tempo pieno in tutto il mondo. SVILUPPO DI PROTOTIPI E CAMPIONI DI IMBALLAGGI Questo processo include la stima dei costi, le prove del prototipo, l analisi del valore dell imballaggio (PVA), la verifica e la convalida. PROVE DI VERIFICA E CONVALIDA I centri di progettazione e sviluppo degli imballaggi sono equipaggiati per eseguire un ampia gamma di prove standard riproducendo condizioni simulate e concrete. Sealed Air è certificata dall ISTA (International Safe Transit Association). ASSISTENZA TECNICA I centri di progettazione e sviluppo imballaggi di Sealed Air sono specializzatii in assistenza tecnica certificata per offrire soluzioni efficienti in grado di rispondere alle più diverse richieste di soluzioni di imballaggio. AMBIENTE Potete essere sicuri che il nostro imballo contiene la quantità minima di materiale necessario per garantire il trasporto sicuro attraverso il ciclo di distribuzione. Mettere il cliente al 1 posto è la principale priorità di ogni dipendente di Sealed Air. I rapporti con la clientela sono sviluppati e curati da personale addetto alle vendite professionalmente formato nonché dal personale di assistenza tecnica e da quello post-vendita. L obiettivo comune, coadiuvato dal lavoro dei colleghi della produzione, della ricerca e sviluppo e dei nostri centri di progettazione imballaggi, è diventare struttura partner ideale per lo studio dei vostri imballaggi. Sealed Air conta oltre 30 centri di sviluppo e progettazione imballaggi in tutto il mondo. Valutiamo e analizziamo i design proposti, ne sviluppiamo di nuovi, testiamo gli imballi esistenti e raccomandiamo il modo migliore per ottimizzare le capacità protettive dei prodotti Sealed Air. Distribuiti da: SAC-IT Our ProductsPackaging Protect Your Products Protective Sedi Sealed Air in Italia Bellusco (MB) tel Passirana di Rho (MI) fax Due Carrare (PD) ppdeuromkg@sealedair.com I Nostri Prodotti Proteggono i Vostri Prodotti Sede Sociale: Sealed Air Corporation, 200 Riverfront Boulevard, Elmwood Park, NJ 07407, USA Sealed Air ha (possiede) filiali in tutto il mondo Sealed Air si riserva di modificare i dati qui riportati in qualsiasi momento, senza preavviso Sealed Air Corporation Tutti i diritti sono riservati. Stampato su carta riciclata e riciclabile.

Korrvu. Imballaggi in sospensione e di bloccaggio. Soluzioni dinamiche

Korrvu. Imballaggi in sospensione e di bloccaggio. Soluzioni dinamiche Korrvu Imballaggi in sospensione e di bloccaggio Soluzioni dinamiche Korrvu Oltre 20 anni di esperienza... Negli ultimi venti anni Korrvu è cresciuto in modo da soddisfare le sfide odierne, sempre in evoluzione,

Dettagli

AirCap Film a bolle barriera

AirCap Film a bolle barriera AirCap Film a bolle barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

Schiume Speciali. Soluzioni in schiuma di polietilene. Militare. Automobili. Elettronica. Industria. aerospaziale. Edilizia. tempo libero.

Schiume Speciali. Soluzioni in schiuma di polietilene. Militare. Automobili. Elettronica. Industria. aerospaziale. Edilizia. tempo libero. Schiume Speciali Schiume di polietilene ad alta prestazione Soluzioni in schiuma di polietilene Automobili Elettronica Industria aerospaziale Edilizia Sport e tempo libero Militare Schiume speciali L obiettivo

Dettagli

Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto.

Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto. AirCap Film a Bolle Barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione Il sistema per produrre imballaggi in carta Un sistema per qualsiasi applicazione Imballaggio Ammortizzante Il sistema di imballaggio ammortizzante in carta PackTiger RS Un sistema veloce, semplice da

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY

VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY PRODOTTI PER L IMBALLAGGIO CONSULENZE SERVIZIO JUST IN TIME SERVIZIO FULL KIT TEST GRATUITI RISPETTO DELL

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA:

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: Ü PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. Ü AFFIDABILE:

Dettagli

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e Macchinari per imballare, riempire e protegg Macchina per Cuscini d Aria Opus Mini

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

PARTNER FOR YOUR BUSINESS SISTEMI E SOLUZIONI PER LA RACCOLTA

PARTNER FOR YOUR BUSINESS SISTEMI E SOLUZIONI PER LA RACCOLTA PARTNER FOR YOUR BUSINESS SISTEMI E SOLUZIONI PER LA RACCOLTA AUTOMATICA DEGLI IMBALLAGGI PER BEVANDE Tecnologia Greeny Eurocompact EC1/EC2/EC3 Postazione automatica compatta per la raccolta degli imballaggi

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl Nastri Adesivi Scatole Cartone Imballaggi sconti, offerte, stock, promozioni, novità www.irmsrl.net - info@irmsrl.net IRM Packaging Srl opera nel settore degli imballi da diversi anni. Si indirizza inizialmente

Dettagli

Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP. With

Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP. With Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP With -Cos è la CMC CartonWrap?- CMC CartonWrap è un nuovo e rivoluzionario approccio al packaging. CMC CartonWrap crea scatole di formato variabile partendo da

Dettagli

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION LE DATE 2011 1992 1999 Vendita in Italia del primo pallet di film tecnico 2005 Partnership siglata con contratto di esclusività con TRIOPLAST AB Creazione del reparto

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI affrontare il mercato globale? essere trovati direttamente dagli operatori interessati ai vostri prodotti? ridurre il rischio economico, lavorando su

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione Palumbo Marmi La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione "Azienda Abruzzese leader nel settore del Marmo" "La Palumbo Marmi S.n.c. con sede a Tocco da Casauria, nel cuore dell Abruzzo è da

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa

Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Scapa Exafit Nastri flessografici ad elevate performance per l industria grafica e della stampa Gamma Prodotti Nell attuale crescente domanda di mercato, la gamma Exafit è apprezzata dai leader di mercato

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

QUANTO È GREEN IL VOSTRO STABILIMENTO? Soluzioni per il risparmio energetico

QUANTO È GREEN IL VOSTRO STABILIMENTO? Soluzioni per il risparmio energetico QUANTO È GREEN VOSTRO STABIMENTO? Soluzioni per il risparmio energetico 90% SAPETE CHE... Fino al 70% dei costi del ciclo vita di un compressore ad aria è costituito dal consumo energetico. Conoscete qual

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro Packaging a prova di Contatto ECO-Packaging a prova di Futuro Responsabilità Sociale Officine Grafiche srl guarda al futuro e lo fa ripartendo dall'ambiente. Con questo codice etico s'indirizza sempre

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Grifal, Innovazione nella Tradizione.

Grifal, Innovazione nella Tradizione. Grifal, Innovazione nella Tradizione. Grifal: Innovazione nella Tradizione Presente dal 1969 nel mercato del packaging di protezione, il nome Grifal è da sempre sinonimo di competenza e innovazione. La

Dettagli

ITALIANO. Efficace Igienico Rispetta l ambiente. Soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti e l imballaggio

ITALIANO. Efficace Igienico Rispetta l ambiente. Soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti e l imballaggio ITALIANO Efficace Igienico Rispetta l ambiente Soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti e l imballaggio Alcune immagini della produzione di Longopac presso lo stabilimento Paxxo di Malmö, Svezia.

Dettagli

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta 01 INDICE Chi siamo La nostra storia Stabilimenti e produzione Tecnologia IT e New Media Certificazioni Pag. 02 Pag. 02 Pag. 03 Pag. 03 Servizi rivolti ai rivenditori Grafico o Rivenditore? Servizi dedicati

Dettagli

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Soluzioni per cablaggi elettrici Alte prestazioni e produttività in un unica soluzione ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Infrastrutture per un mondo connesso Ottimizzate tempi e costi grazie a prodotti

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business.

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. ACCREDITED PARTNER 2014 Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Gariboldi Alberto Group Srl è una realtà

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile

Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile Stampanti fotografiche Sony Professional Una guida semplice per scoprire la nostra nuova gamma di stampanti fotografiche digitali ad alta

Dettagli

your business partner

your business partner your business partner PERCHE YES WE COM YES POSITIVITA OTTIMISMO WE TEAM UNIONE COM COMMERCIALE TECNOLOGIA CORPORATE IDENTITY Dall esperienza ventennale del management aziendale maturata all interno di

Dettagli

La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni.

La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni. COMODITÀ E DURATA Modello - RM LC25 La Caldaia RM LC è un perfetto top-sistem di riscaldamento, che si distingue per il suo utilizzo ed efficacia nella combustione a basse emissioni. RM LC25 si distingue

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Suspension e retention packaging

Suspension e retention packaging Suspension e retention packaging Korrvu packaging Scegli Korrvu suspension, retention e compression packaging per una chiara soluzione alle tue esigenze d imballo. Novita Economico, facile da usare. Le

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Niente protegge meglio dell originale!

Niente protegge meglio dell originale! Niente protegge meglio dell originale! AirCap La differenza è nella barriera! Sealed Air inventò la bolla d aria con effetto cushioning più di 50 anni fa. Il segreto della bolla a effetto barriera AirCap

Dettagli

realizzazione e stampa www.grafiti.it Divisione Imballaggio a Verona dal 1952 MASTER Al vostro servizio dal 1952 MASTER

realizzazione e stampa www.grafiti.it Divisione Imballaggio a Verona dal 1952 MASTER Al vostro servizio dal 1952 MASTER realizzazione e stampa www.grafiti.it Divisione Imballaggio a Verona dal 1952 MASTER Al vostro servizio dal 1952 MASTER Divisione Imballaggio La nostra azienda è in grado di fornire una vasta gamma di

Dettagli

Futura Robotica S.p.A. Sales office : +39 051.79.03.20 Fax. +39 051 652.19.60

Futura Robotica S.p.A. Sales office : +39 051.79.03.20 Fax. +39 051 652.19.60 FUTURA ROBOTICA Futura Robotica S.p.A. Sede operativa : Via Mattei, 53/2-29010 ALSENO - PIACENZA (ITALY) Phone.: +39 0523.94.57.08 - Fax.: +39 0523.94.58.14 Sales office : +39 051.79.03.20 Fax. +39 051

Dettagli

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Risparmio energetico fino al 10% = un investimento molto redditizio Valvola a saracinesca automatizzata con attuatori

Dettagli

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia Da decenni i pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia si rivelano estremamente efficaci

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-03-31 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/8

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-03-31 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/8 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-03-31 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/8 TNT SWISS POST AG TUTTI I IN SINTESI TNT SWISS POST AG PROPONE UN AMPIA SCELTA DI

Dettagli

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale La sostenibilità lungo tutta la filiera: una nuova sfida per le aziende eticamente all avanguardia 14 Maggio 2012 Chi siamo: una PMI Dipendenti:

Dettagli

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C Sacchi Rafia Bianca Dimensioni: 35x50 cm. Peso: 30 gr. Dimensioni: 40x70 cm. Peso. 47 gr. Dimensioni: 60x110 cm. Peso: 110 gr. Imballaggio Linea MIX Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C Dimensioni:

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

LINEA BIOF3< IMBALLAGGI FLESSIBILI IN POLIETILENE

LINEA BIOF3< IMBALLAGGI FLESSIBILI IN POLIETILENE > LINEA BIOF3< IMBALLAGGI FLESSIBILI IN POLIETILENE > LINEA BIOF3< Gli shoppers e i sacchi della nostra Linea BIOF3 sono realizzati in coestrusione a tre strati, utilizzando solo materiali certificati,

Dettagli

Diamo Energia All innovazione

Diamo Energia All innovazione Diamo Energia All innovazione Soluzioni innovative per l efficienza energetica Nata nel 2006 come impresa specializzata nello studio, sviluppo ed installazione di impianti e sistemi ad alto contenuto innovativo

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE L ENERGIA PULITA DA OGGI DIPENDE DA TE SETTEMBRE 2014 Scegli il partner giusto SUNEDISON, L ENERGIA INNOVATIVA DAL 1959 Oltre 50 anni di

Dettagli

Soluzioni ZANASI di codifica e marcatura per il settore Vinicolo

Soluzioni ZANASI di codifica e marcatura per il settore Vinicolo Soluzioni ZANASI di codifica e marcatura per il settore Vinicolo RIDUZIONE DEI COSTI DI GESTIONE ALTE PRESTAZIONI E FACILITA DI INTEGRAZIONE TECNOLOGIA AVANZATA E AGGIORNABILE TECNOLOGIA APERTA: SEMPLICITA

Dettagli

Efficienza integrata. Tecnologie per la fornitura di aria compressa

Efficienza integrata. Tecnologie per la fornitura di aria compressa Efficienza integrata Tecnologie per la fornitura di aria compressa Soluzioni per una maggiore efficienza Una delle più urgenti priorità aziendali consiste nella riduzione dei costi e quelli legati all

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità.

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità. Energia secondo natura Green Energy Italy nasce da un iniziativa imprenditoriale del Gruppo Gesim e subito entra nel mercato delle energie rinnovabili come leader nella progettazione, realizzazione e gestione

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante

Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante 58 290 019 Giugno 2008 Impianti di posta pneu matica per trasporti interni di denaro contante Soluzione per trasporti sicuri il Vs. partner per la posta pneumatica Cash-Handling, sicuro ed efficiente.

Dettagli

Ispirati alla tua città. CASSONETTO A CARICAMENTO LATERALE Contenur 2200/3200

Ispirati alla tua città. CASSONETTO A CARICAMENTO LATERALE Contenur 2200/3200 Ispirati alla tua città CASSONETTO A CARICAMENTO LATERALE Contenur 2200/3200 Caricamento laterale 2200 / 3200 Contenur ha sviluppato una nuova generazione di cassonetti a caricamento laterale ispirati

Dettagli

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente Servizi alle aziende Chiavenergia Professionisti per l'ambiente Su di noi... I nuovi mercati energetici offrono interessanti opportunità alle aziende nell'ottica di riduzione dei costi e di investimento

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

Scegli la sicurezza!

Scegli la sicurezza! Scegli la sicurezza! Arriva la gamma senza colore e senza profumo F = FREE Scegliere la gamma di detergenti senza colore e senza profumo di green care PROFESSIONAL offre tanti vantaggi per la salute e

Dettagli

VERALLIA ITALIA. Stati Generali della Green Economy. Rimini, 6 novembre 2014

VERALLIA ITALIA. Stati Generali della Green Economy. Rimini, 6 novembre 2014 VERALLIA ITALIA Stati Generali della Green Economy Rimini, 6 novembre 2014 Verallia, Gruppo Saint-Gobain Saint-Gobain: una delle 100 multinazionali più importanti al mondo. Il Gruppo Saint-Gobain opera

Dettagli

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver.

ESM 30 132 Serie. Compressori a vite. Think Smarter. Think Gardner Denver. ESM 30 132 Serie Compressori a vite Think Smarter. Think Gardner Denver. L alleato perfetto per ottimizzare la produttività La crescente richiesta di aria compressa a livello industriale impone alle aziende

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Innovazione e qualità

Innovazione e qualità Innovazione e qualità La filosofia dell azienda si basa fin dagli anni 70 sulla ricerca della qualità per garantire al consumatore finale un prodotto fresco e sano TEDALDI L azienda Tedaldi, con sede principale

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM.

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. 1651_Folder_A5_V.indd 1 02/12/11 11.58 SOLUZIONI COMPLETE PER LA REALIZZAZIONE DI INSEGNE LUMINOSE Gamma

Dettagli

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE L INNOVAZIONE MOToRE DEL SUCCESSO UN SALTO DI QUALITà, UN VANTAGGIO COMPETITIVO. Polytec società fondata nel 1990 ha saputo nel tempo creare vantaggio competitivo

Dettagli

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE CONTO ENERGIA Il Conto Energia è un meccanismo di incentivazione voluto per sostenere materialmente lo sviluppo delle fonti rinnovabili, fino a raggiungere la

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service.

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. PACKING I M B A L L A G G I I N D U S T R I A L I S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. ABOUT US Packing Service, azienda

Dettagli

Progest Servizi. Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com

Progest Servizi. Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com Progest Servizi Sede operativa: Via Cattaneo 116, 41100 - Modena E-mail: info@progestservizi.com Le crescenti esigenze organizzative del business process hanno portato molte aziende, negli ultimi anni,

Dettagli

Il partner giusto per il vostro impianto. Riscaldamento, ventilazione e condizionamento

Il partner giusto per il vostro impianto. Riscaldamento, ventilazione e condizionamento La nostra tecnologia. Il vostro successo. Pompe n Valvole n Service Il partner giusto per il vostro impianto. Riscaldamento, ventilazione e condizionamento 02 Introduzione Sempre la soluzione giusta Non

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA DITTA CILAS ALPINA S.R.L. SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE ART. 8 D.P.R. 160/2010

Dettagli

Sistemi automatici di graffatura BeA Prodotti e soluzioni per ogni situazione

Sistemi automatici di graffatura BeA Prodotti e soluzioni per ogni situazione Sistemi automatici di graffatura BeA Prodotti e soluzioni per ogni situazione Sistemi automatici di graffatura BeA Prodotti, soluzioni, assistenza Progettata in modo specifico per l industria, che richiede

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

La generazione futura di guarnizioni per freni a tamburo

La generazione futura di guarnizioni per freni a tamburo La generazione futura di guarnizioni per freni a tamburo Meritor un marchio ArvinMeritor La generazione futura di guarnizioni per freni a tamburo ArvinMeritor è un grande fornitore mondiale di prim ordine

Dettagli

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO

AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO series Ribbons P E R U N U T I L I Z Z O O T T I M A L E D E I M A R C A T O R I S M A R T D A T E AMPIA GAMMA DI NASTRI A TRASFERIMENTO TERMICO Scegli una delle tre soluzioni per soddisfare tutte le tue

Dettagli

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre Stampa Offset Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre direttamente evitando lavorazioni manuali di montaggio

Dettagli

La mozzarella DOP cambia look

La mozzarella DOP cambia look Consorzio di Tutela presenta La mozzarella DOP cambia look La rivoluzione nella presentazione della mozzarella di bufala campana DOP In collaborazione con Perché 1 riconoscibilità immediata ed univoca

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli