Sistemi compatti per una gestione professionale dei documenti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi compatti per una gestione professionale dei documenti"

Transcript

1 Sistemi compatti per una gestione professionale dei documenti

2 Straordinaria efficienza e massima professionalità Per i centri copia e stampa e per le copisterie, ma non solo, tempi di produzione rapidi, qualità elevata e finitura professionale sono oggi esigenze irrinunciabili. Occorrono anche attrezzature flessibili, convenienti sia per piccoli lavori che per grandi tirature e condivisibili in rete. Ricoh, leader nelle soluzioni di copia e stampa professionali per grandi volumi, ha realizzato Aficio 2075, il sistema multifunzionale perfetto per elevati volumi, che garantisce eccellenti livelli di produttività anche per basse tirature, con costi sempre convenienti. Le modalità di finitura professionali e la risoluzione di x dpi soddisfano ogni esigenza. Praticamente, non esiste sistema più completo, efficiente ed economico di Aficio 2075!

3 Un grande vantaggio competitivo Per essere certi di rispettare le scadenze e di ottenere sempre risultati perfetti, basta affidarsi ad Aficio 2075 che assicura alta velocità di produzione, grande facilità d uso anche nel caso di lavori complessi, elevata qualità di immagine e possibilità di finitura professionale. Perforazione e piegatura a Z Se occorre stampare documenti complessi con grandi tabelle o grafici, la nuova piegatrice a Z on-line piega automaticamente fogli A3, trasformandoli nel più pratico formato A4, e i documenti A4 in A5. Inoltre, per ottenere una rilegatura professionale è disponibile l unità GBC StreamPunch. GBC StreamPunch esegue la perforazione secondo le cinque modalità di rilegatura più diffuse: ColorCoil, WireBind, CombBind, SureBind e la tradizionale rilegatura a 2 o 4 anelli. La piegatrice a Z piega automaticamente tabelle o diagrammi stampati in A3, per trasformarli nel pratico formato A4. L immagine riprodotta in queste pagine non è una fotografia, quindi potrebbero esserci lievi differenze nei dettagli rispetto alla realtà fogli 550 fog Archiviazione e scansione in rete Il flusso di informazioni digitali è in continuo aumento, per questo la conversione dei documenti da cartacei in elettronici deve avvenire sempre senza difficoltà. Con Aficio 2075, una volta digitalizzati, i documenti possono essere archiviati facilmente e, in seguito, recuperati o inviati in qualsiasi località del mondo tramite cartelle di rete condivise, o web (mediante FTP) in vari formati, come PDF, TIFF multi-page e JPEG. 550 fogli Grande rispetto per l ambiente Anche Aficio 2075 rispecchia il forte impegno di Ricoh in favore della salvaguardia dell ambiente: vengono utilizzati solo materiali atossici e produzione toner a basso consumo e si ottengono notevoli risparmi energetici anche grazie a nuove modalità di risparmio energia (unità pronta in 30 secondi da spenta, e in 10 secondi dal modo Stand-by).

4 1.550 fogli li 100 fogli fogli Eccellente qualità di stampa Per ottenere sempre una produzione impeccabile, Aficio 2075 offre una risoluzione di stampa di x dpi, cinque modalità per riprodurre diversi tipi di originali e 3 modi di regolazione immagine. E la qualità è costante, dal primo all ultimo foglio, su qualsiasi tipo di supporto: carta comune bianca o colorata, lucidi e supporti di maggiore spessore. Utility e soluzioni software complete Con Aficio 2075 i centri copia e stampa e le copisterie hanno a disposizione una vasta gamma di soluzioni che ottimizzano il trattamento dei documenti. Tramite Internet, è possibile monitorare e configurare Aficio 2075 in tutta sicurezza. Così i lavori di stampa possono sempre essere inoltrati automaticamente alla periferica più adatta. Il software di scansione ed editing permette di eliminare facilmente gli errori e gli elementi indesiderati. I file, di formati e applicativi differenti, possono essere uniti, archiviati e trattati come un unico documento. Varie possibilità di contabilizzazione e fatturazione consentono di gestire dettagliatamente i costi anche di centinaia di utilizzatori e clienti. Flusso di lavoro senza interruzioni L abbondante capacità carta (fino a fogli) permette di gestire con facilità anche alte tirature, senza necessità di frequenti rifornimenti. Se uno dei due cassetti tandem esaurisce la carta, Aficio 2075 inizia automaticamente a utilizzare la carta presente nell altro cassetto. L operatore può così riempire il cassetto vuoto senza interrompere il lavoro in corso. Produttività garantita Il preriscaldamento di Aficio 2075, soli 30 secondi, è sicuramente un eccellente vantaggio! La produzione inizia subito dopo aver inserito il primo originale e la scansione dei fogli su 2 facciate avviene con un solo passaggio. La funzionalità di Print on Demand permette poi di memorizzare migliaia di lavori con le relative impostazioni di stampa, così sono sempre pronti per essere stampati.

5 Risultati sempre perfetti Aficio 2075 consente di ottenere veramente i risultati migliori e soddisfare adeguatamente ogni aspettativa. E un sistema affidabile, robusto, facile da utilizzare, versatile e professionale. Con la nuova Embedded Software Architecture di Ricoh: importanti applicazioni possono essere personalizzate per ottimizzare il flusso dei documenti. Affidabilità e qualità straordinaria Oggi è indispensabile realizzare i documenti con rapidità, ma anche con un eccellente qualità e con finitura professionale. Aficio 2075, progettata per garantire affidabilità straordinaria, assicura risultati sempre perfetti. Finitura professionale Diversamente da altri sistemi del medesimo segmento, Aficio 2075 dispone di numerose modalità di finitura professionali. Per la pinzatura e la fascicolazione si può infatti scegliere tra due finisher differenti. Inoltre la produzione di opuscoli - a volte complicata, lunga e costosa - con Aficio 2075 è semplice e veloce, anche nel caso si effettui la cucitura a sella. E se non bastasse, sono disponibili anche la perforazione on-line e la piegatura a Z. Condividere le idee Aficio 2075 è una delle prime attrezzature a essere dotata della nuovissima Embedded Software Architecture di Ricoh, una innovativa piattaforma per lo sviluppo software, compatibile con Java (J2ME), che permette di progettare importanti applicazioni personalizzate per i prodotti multifunzione e le stampanti laser Ricoh. Queste soluzioni integrate ottimizzano l interazione tra Aficio 2075 e il flusso di documenti. Per maggiori informazioni, consultare Connessione semplificata Aficio 2075 facilita il collegamento con ogni tipo di rete. Gestire l accesso degli utilizzatori, gli indirizzi e soprattutto proteggere i dati è un compito tanto importante quanto complesso. Ora, l infrastruttura Windows utilizzata per il collegamento può essere automaticamente estesa ad Aficio L accesso alle funzionalità di stampa, copiatura e scansione può essere gestito per ogni singolo operatore. Inoltre, è possibile scaricare e aggiornare gli indirizzi di posta elettronica dalla rubrica in rete (tramite LDAP). Massima sicurezza per i dati riservati Per evitare che persone non autorizzate possano leggere o copiare documenti riservati e confidenziali, i lavori vengono salvati in memoria e stampati solo quando vengono correttamente sbloccati (funzione Locked Print - Stampa Riservata). Dopo che il documento è stato stampato, i dati temporanei vengono automaticamente cancellati dal disco fisso interno grazie all unità Ricoh di Protezione con Sovrascrittura Dati, opzionale, certificata ISO Infine, è possibile criptare gli indirizzi e le informazioni della password originati o inviati alla periferica per garantire sempre la massima sicurezza della rete. Piegatura, pinzatura e rifilatura con la massima precisione: l accessorio per opuscoli SR90+ consente di produrre facilmente opuscoli di qualità professionale.

6 Caratteristiche COPIATRICE Procedimento Quattro raggi laser e di copiatura: stampa elettrofotografica Velocità di copiatura: 75 copie al minuto Risoluzione: Copia: dpi Scansione: 600 dpi Copie multiple: Fino a 999 Preriscaldamento: 30 secondi (10 secondi dal modo Stand-by) Prima copia: 3,5 secondi Zoom: Dal 25 al 400% (con incrementi di 1%) Memoria: Standard: 128 MB + disco fisso da 40 GB Massima: 384 MB + disco fisso da 40 GB Capacità carta: Standard: 2 cassetti tandem da fogli ciascuno 2 cassetti carta da 550 fogli ciascuno Alimentatore by-pass da 100 fogli Massima: fogli Capacità raccolta: Massima: fogli Formato carta: A6 - A3 Grammatura carta: Cassetti carta: g/m 2 Alimentatore by-pass: g/m 2 Cassetto fronte-retro: g/m 2 Fronte-retro: Standard Dimensioni (L x P x A): 690 x 760 x mm Peso: Meno di 203 kg Alimentazione elettrica: V, 50/60 Hz Assorbimento elettrico: Massimo: Meno di 1,75 kw STAMPANTE/SCANNER (opzionale) Modulo Stampante Velocità di stampa: 75 stampe al minuto Linguaggi stampante/ Standard: Risoluzione: PCL5e: Fino a 600 x 600 dpi PCL6/RPCS : Fino a x dpi Opzionale: Adobe PostScript 3 : Fino a x dpi Interfacce: Standard: Fast Ethernet Porta parallela Opzionali: Wireless LAN (IEEE b) FireWire (IEEE 1394) USB 2.0 Bluetooth Memoria: 384 MB + disco fisso da 40 GB Protocolli di rete: TCP/IP, IPX/SPX, SMB, AppleTalk Reti supportate: Windows 95/98/Me/NT4.0/2000/XP Server 2003 Novell NetWare 3.12, 3.2, 4.1, 4.11, 5.0, 5.1, 6 UNIX Sun Solaris 2.6/7/8/9, HP-UX 10.x/11.00 SCO OpenServer RedHat Linux 6.x/7.x/8.x IBM AIX v4.3/5l v5.1 Macintosh x (OS X Classic), Macintosh X v10.1 o successiva (modo nativo) Modulo Scanner Velocità di scansione: 75 originali al minuto (A4) Risoluzione: 600 dpi (TWAIN: dpi), 256 toni di grigio Formato massimo originali: A3 Formati file: PDF, JPEG, TIFF Driver inclusi: Network TWAIN Scan to Autenticazione: SMTP o POP3-before-SMTP Selezione indirizzi di destinazione: Tramite LDAP, rubrica locale o immissione diretta Indirizzi di destinazione: Fino a 500 dalla rubrica locale Fino a 100 tramite LDAP Indirizzi di destinazione memorizzati: Massimo Scan to folder: Tramite protocollo FTP o SMB, fino a 50 cartelle per lavoro SmartDeviceMonitor for Admin/Client Web Image Monitor (incorporato) DeskTopBinder V2 Lite Driver TWAIN Utility stampante per Macintosh Agfa Font Manager Software ALTRI OPZIONALI Cassettone a grande capacità da fogli (RT43) Unità Inserimento Copertine Finisher da fogli con pinzatrice da 100 fogli (SR841) Unità jogger per finisher SR841 Finisher da fogli con pinzatrice da 50 fogli (SR850) Finisher da fogli per opuscoli (SR861) Mailbox a 9 scomparti (CS390) Unità di perforazione a 2 o 4 fori Accessorio per opuscoli professionali (SR90+) Piegatrice a Z GBC StreamPunch Unità di protezione con sovrascrittura dati Convertitore di formato file Kit di collegamento copiatrici Modulo Adobe PostScript 3 Interfaccia Wireless LAN (IEEE b) Interfaccia FireWire (IEEE 1394) Interfaccia USB 2.0 Interfaccia Bluetooth Equitrac Office doc-q-manager doc-q-route SOFTWARE OPZIONALI Per informazioni sulla disponibilità di modelli, opzionali e software, rivolgersi ai Punti Vendita Ricoh. Certificazione ISO9001: 2000 Certificazione ISO14001 Questo prodotto risponde alle norme ENERGY STAR in materia di efficienza energetica. Ricoh è per la difesa delle risorse ambientali. Tutti i marchi e i nomi di prodotto sono di proprietà dei rispettivi detentori. Le caratteristiche tecniche e l aspetto del prodotto possono essere soggetti a modifica senza preavviso. Il colore del prodotto può differire da quello mostrato in questo depliant. Per maggiori informazioni rivolgersi a: RICOH EUROPE B.V. Groenelaan 3, P.O. Box 114, 1180 AC Amstelveen, The Netherlands. Phone: +31 (0) Fax: +31 (0) ITA/EUR - B1004N

Facile gestione e massima sicurezza dei documenti

Facile gestione e massima sicurezza dei documenti Facile gestione e massima sicurezza dei documenti Un sistema completo per garantire massima produttività In ufficio, ogni giorno, circolano numerose informazioni sia su supporti elettronici che cartacei.

Dettagli

Stampante LED A4 B/N SP 4520DN. Stampante SP 4520DN. 40 B/N ppm

Stampante LED A4 B/N SP 4520DN. Stampante SP 4520DN. 40 B/N ppm Stampante LED A4 B/N SP 4520DN Stampante SP 4520DN 40 B/N ppm Compattezza ed efficienza per flussi di lavoro ottimizzati Progettata per gruppi di lavoro di medie dimensioni, SP 4520DN è una stampante A4

Dettagli

Produzione a colori rapida e flessibile

Produzione a colori rapida e flessibile Produzione a colori rapida e flessibile Colore sempre di alta qualità, alla massima velocità Oggi il successo dipende sempre più dall abilità di essere sempre un passo avanti agli altri, anche grazie a

Dettagli

Il document management facile e veloce

Il document management facile e veloce Il document management facile e veloce Creare, condividere e comunicare non è mai stato così facile! Aficio MP 5500 e Aficio MP 6500 sono gli straordinari multifunzione che riuniscono tutte le funzionalità

Dettagli

MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex MP C4504ex MP C5504ex MP C6004ex

MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex MP C4504ex MP C5504ex MP C6004ex Dispositivi multifunzione a colori MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex MP C4504ex MP C5504ex MP C6004ex Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex 20 A colori

Dettagli

Workflow s emplificato

Workflow s emplificato Workflow s emplificato Funzio ni inn ovative L'opzione Unità browser consente ai dipendenti in viaggio di stampare facilmente orari, biglietti e manuali direttamente da Internet. La Stampa programmata

Dettagli

Stampante a colori A4 SP C440DN. Stampante SP C440DN. 40 ppm

Stampante a colori A4 SP C440DN. Stampante SP C440DN. 40 ppm Stampante a colori A4 Stampante 40 ppm La stampante a colori che semplifica il lavoro Ricoh è la stampante a colori ideale per l'ufficio. È un dispositivo innovativo dotato di tutte le funzioni per lavorare

Dettagli

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero MP C2000/MP C2500/MP C3000 Documenti impeccabili in bianco e nero e a colori, anche con finitura professionale Perfetti per il document management

Dettagli

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti MP W5100/MP W7140 Le soluzioni ideali per il Grande Formato MP W7140 offre un flusso di lavoro rapido ad un costo contenuto

Dettagli

Stampa da produzione versatile e affidabile

Stampa da produzione versatile e affidabile Stampa da produzione versatile e affidabile 906EX Una gamma completa di opzioni per la finitura in linea Automazione totale del ciclo di produzione La serie Pro di Ricoh semplifica e accelera il flusso

Dettagli

Soluzioni a colori all-in-one complete, rapide ed economiche

Soluzioni a colori all-in-one complete, rapide ed economiche Soluzioni a colori all-in-one complete, rapide ed economiche MP C6000SP/MP C7500SP Flusso di lavoro a colori da record Produzione a colori semplice e veloce MP C6000SP e MP C7500SP rivoluzionano la produzione

Dettagli

Eccellente multifunzionalità in bianco/nero e a colori

Eccellente multifunzionalità in bianco/nero e a colori Eccellente multifunzionalità in bianco/nero e a colori MP C4000/MP C5000 Documenti professionali di qualità sorprendente MP C4000 e MP C5000 sono multifunzione in bianco e nero e a colori in grado di produrre

Dettagli

Il document management facile e veloce

Il document management facile e veloce Il document management facile e veloce Creare, condividere e comunicare non è mai stato così facile! Aficio MP 5500 e Aficio MP 6500 sono gli straordinari multifunzione che riuniscono tutte le funzionalità

Dettagli

Stampante compatta, economica ed affidabile

Stampante compatta, economica ed affidabile Stampante compatta, economica ed affidabile Prestazioni elevate ed ingombro ridotto Aficio SP C320DN è una stampante laser silenziosa e compatta che permette di produrre in modo efficiente ed affidabile

Dettagli

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE BENEDETTI-TOMMASEO C. F. 94050340275 - C.M. VEIS026004

ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE BENEDETTI-TOMMASEO C. F. 94050340275 - C.M. VEIS026004 Capitolato Tecnico MP 50 pagine GENERALI Preriscaldamento: 19/19 secondi Prima pagina: 4,1/3,5/secondi Velocità di raccolta max.: 40/50 pagine al minuto Memoria: Max.: 1 GB Disco fisso: 128 GB Dimensioni

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm651/660/675 L ALTO VOLUME HA UN NUOVO PROFILO

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm651/660/675 L ALTO VOLUME HA UN NUOVO PROFILO TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm651/660/675 L ALTO VOLUME HA UN NUOVO PROFILO Progettate per assicurare il vantaggio degli alti volumi Con l approssimarsi delle scadenze aumenta l esigenza di maggiore produttività

Dettagli

Straordinaria potenza per la stampa professionale

Straordinaria potenza per la stampa professionale Straordinaria potenza per la stampa professionale MP 1100/MP 1350 Massima produttività per vincere ogni sfida Aficio MP 1100 e Aficio MP 1350 di Ricoh sono le soluzioni ideali per la produzione di elevati

Dettagli

Eccellenti funzionalità per il Document Management

Eccellenti funzionalità per il Document Management Eccellenti funzionalità per il Document Management Le soluzioni ideali per ogni ufficio! Le attrezzature Ricoh si distinguono da sempre per il livello tecnologico all avanguardia e per la capacità di rispondere

Dettagli

Il document management semplice e veloce

Il document management semplice e veloce Il document management semplice e veloce MP 6000/MP 7000 Creare, condividere e comunicare non è mai stato così facile Documenti professionali alla portata di tutti MP 6000 e MP 7000 sono i prodotti multifunzione

Dettagli

Il partner perfetto per i grandi volumi

Il partner perfetto per i grandi volumi Il partner perfetto per i grandi volumi MP 9000 Funzioni potenti e performance insuperabili Aficio MP 9000 è il potente multifunzione progettato per ottimizzare la produzione quotidiana di elevati volumi

Dettagli

Le massime prestazioni per il document management

Le massime prestazioni per il document management Le massime prestazioni per il document management FOR POSITIONING ONLY MP 7500 Produzione affidabile e tecnologia all avanguardia Aficio MP 7500 di Ricoh soddisfa gli standard più ambiziosi: produttività

Dettagli

MP 2555 MP 3055 MP 3555 MP 4055 MP 5055 MP 6055

MP 2555 MP 3055 MP 3555 MP 4055 MP 5055 MP 6055 Multifunzione A3 in bianco e nero MP 2555 MP 3055 MP 3555 MP 4055 MP 5055 MP 6055 Copiatrice Stampante Scanner Fax MP 2555(A)SP MP 3055(A)SP MP 3555(A)SP 25 Bianco e nero 30 Bianco e nero 35 Bianco e nero

Dettagli

MP 2555 MP 3055 MP 3555 MP 4055 MP 5055 MP 6055

MP 2555 MP 3055 MP 3555 MP 4055 MP 5055 MP 6055 Multifunzione A3 in bianco e nero 2555 3055 3555 4055 5055 6055 Copiatrice Stampante Scanner Fax 2555(A)SP 3055(A)SP 3555(A)SP 25 Bianco e nero 30 Bianco e nero 35 Bianco e nero 4055(A)SP 5055(A)SP 6055SP

Dettagli

MP 4002AD MP 4002SP MP 5002AD MP 5002SP

MP 4002AD MP 4002SP MP 5002AD MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N MP 4002AD MP 4002SP MP 5002AD MP 5002SP Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N ppm 50 B/N ppm Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

Soluzioni all-in-one con tutti i vantaggi del colore

Soluzioni all-in-one con tutti i vantaggi del colore Soluzioni all-in-one con tutti i vantaggi del colore L efficienza del Document Management e la produttività del colore Per realizzare documenti in bianco e nero generalmente in ufficio si utilizza una

Dettagli

Straordinarie prestazioni in bianco e nero e a colori

Straordinarie prestazioni in bianco e nero e a colori Straordinarie prestazioni in bianco e nero e a colori MP C1500SP Multifunzionalità ai massimi livelli e colori brillanti Aficio MP C1500SP di Ricoh garantisce le massime prestazioni in ufficio! Stampe,

Dettagli

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Efficienza, qualità e facilità d uso in una soluzione all-in-one Stampare, copiare documenti e inviare fax sono

Dettagli

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero MP C2500/MP C3000 Documenti impeccabili in bianco e nero e a colori, anche con finitura professionale Aficio MP C2500 e Aficio MP C3000 di Ricoh

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSc460 UNA SVOLTA NELLA RIPRODUZIONE A COLORI AD ALTA VELOCITÀ

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSc460 UNA SVOLTA NELLA RIPRODUZIONE A COLORI AD ALTA VELOCITÀ TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSc460 UNA SVOLTA NELLA RIPRODUZIONE A COLORI AD ALTA VELOCITÀ Un modo più rapido per produrre documenti aziendali in bianco e nero e a colori La velocità è di importanza fondamentale

Dettagli

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro

Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Soluzioni multifunzionali, ideali per gestire ogni flusso di lavoro Sistemi digitali per l ufficio sempre più efficienti e facili da usare Ottenere massima efficienza ed elevata professionalità, pur mantenendo

Dettagli

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management

Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Copiatrice, stampante, scanner e fax e in più tutte le funzioni per il Document Management Efficienza, qualità e facilità d uso in una soluzione all-in-one Stampare, copiare documenti e inviare fax sono

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner MP 4002AD/SP MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare la produttività

Dettagli

Tutto il meglio per la gestione dei documenti

Tutto il meglio per la gestione dei documenti Tutto il meglio per la gestione dei documenti Produttività, sicurezza ed efficienza in ogni ufficio Il flusso di lavoro di un ufficio è senza dubbio più veloce ed efficiente se si utilizza un sistema unico

Dettagli

Multifunzionalità eccellente con tutti i vantaggi del colore

Multifunzionalità eccellente con tutti i vantaggi del colore Multifunzionalità eccellente con tutti i vantaggi del colore I costi del bianco e nero, l efficacia del colore Le attività in ufficio sono sempre più impegnative e frenetiche: i lavori devono essere pronti

Dettagli

Le soluzioni perfette per la gestione dei documenti

Le soluzioni perfette per la gestione dei documenti Le soluzioni perfette per la gestione dei documenti Produttività, sicurezza ed efficienza in ogni ufficio Aficio MP 3500 e Aficio MP 4500 sono i multifunzione produttivi e compatti di Ricoh che consentono

Dettagli

MP C3002/MP C3502. Stampante multifunzione digitale a colori. Copiatrice Stampante Fax Scanner B/N. B/N Colore

MP C3002/MP C3502. Stampante multifunzione digitale a colori. Copiatrice Stampante Fax Scanner B/N. B/N Colore MP C3002/MP C3502 Stampante multifunzione digitale a colori Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C3002 MP C3502 B/N 30 Colore 35 ppm ppm B/N Colore Soluzioni avanzate per flussi di lavoro elevati MP C3002/MP

Dettagli

Soluzioni perfette per ogni esigenza

Soluzioni perfette per ogni esigenza Soluzioni perfette per ogni esigenza Sistemi multifunzionali all in one Qualsiasi attrezzatura d ufficio, sia essa una copiatrice tradizionale o un sistema multifunzione, deve essere progettata per rispondere

Dettagli

Strumenti avanzati, flessibili e facili da usare per il Document Management

Strumenti avanzati, flessibili e facili da usare per il Document Management Strumenti avanzati, flessibili e facili da usare per il Document Management Personalizzabili e adatti a ogni esigenza Tutti sognano di abbattere i costi della gestione dei documenti e, al tempo stesso,

Dettagli

Periferiche a colori versatili ed efficienti

Periferiche a colori versatili ed efficienti Periferiche a colori versatili ed efficienti SP C231SF/SP C232SF SP C231SF/SP C232SF COPIATRICE Processo di copiatura: Scansione laser e stampa elettrofotografi ca Velocità di copiatura: A colori: 20 copie

Dettagli

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS MP C3500/MP C4500 PREPARATEVI ALLA NUOVA VELOCITÀ DEL COLOR

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS MP C3500/MP C4500 PREPARATEVI ALLA NUOVA VELOCITÀ DEL COLOR TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS MP C3500/MP C4500 PREPARATEVI ALLA NUOVA VELOCITÀ DEL COLOR Arrivano i documenti a colori in velocità Il colore è oggi un importante requisito sul lavoro. Un numero sempre maggiore

Dettagli

Multifunzionalità e performance eccellenti in bianco e nero e a colori!

Multifunzionalità e performance eccellenti in bianco e nero e a colori! Multifunzionalità e performance eccellenti in bianco e nero e a colori! Qualità straordinaria e documenti dall aspetto professionale Aficio MP C3500 e Aficio MP C4500 producono documenti impeccabili e

Dettagli

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero

Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero Alte prestazioni per documenti a colori e in bianco e nero MP C2000/MP C2500/MP C3000 Documenti impeccabili in bianco e nero e a colori, anche con finitura professionale Perfetti per il document management

Dettagli

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampanti multifunzione in bianco e nero MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampante Copiatrice Fax Scanner MP 6503SP MP 7503SP 65 B/N ppm 75 B/N ppm MP 9003SP 90 B/N ppm Più velocità e produttività per le

Dettagli

Sistemi versatili e facili da usare per il Document Management

Sistemi versatili e facili da usare per il Document Management Sistemi versatili e facili da usare per il Document Management Personalizzabili e adattabili ad ogni esigenza Aficio MP 2510 e Aficio MP 3010 sono sistemi Ricoh per il document management, flessibili ed

Dettagli

Produttività e convenienza all-in-one

Produttività e convenienza all-in-one Produttività e convenienza all-in-one MP 2500/MP 2500LN/MP 2500SP Le periferiche perfette per l ufficio Affidabilità totale per ogni esigenza I multifunzione Ricoh Aficio MP 2500, Aficio MP 2500LN e Aficio

Dettagli

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP

MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampanti multifunzione in bianco e nero MP 6503SP MP 7503SP MP 9003SP Stampante Copiatrice Fax Scanner MP 6503SP MP 7503SP 65 B/N ppm 75 B/N ppm MP 9003SP 90 B/N ppm Più velocità e produttività per le

Dettagli

MP 2550/MP 2550B MP 3350/MP 3350B

MP 2550/MP 2550B MP 3350/MP 3350B Multifunzione versatili per comunicazioni efficienti e flessibili MP 2550/MP 2550B MP 3350/MP 3350B La soluzione per tutte le esigenze di gestione dei documenti I punti di riferimento per il bianco e nero

Dettagli

MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex MP C4504ex MP C5504ex MP C6004ex

MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex MP C4504ex MP C5504ex MP C6004ex Dispositivi multifunzione a colori MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex MP C4504ex MP C5504ex MP C6004ex Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C2004ex MP C2504ex MP C3004ex MP C3504ex 20 A colori

Dettagli

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm

Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP. Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP. B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Stampante digitale multifunzione a colori RICOH MP CW2200SP Copiatrice Stampante Scanner RICOH MP CW2200SP A1 B/N 3,2ppm Colore 1,1ppm Produzione a colori e in bianco e nero ad alta velocità. Questa stampante

Dettagli

I multifunzione perfetti per la stampa da produzione

I multifunzione perfetti per la stampa da produzione I multifunzione perfetti per la stampa da produzione 1106EX/1356EX Gamma completa di accessori per la finitura in linea Affidabilità nella produzione dei documenti Le soluzioni Pro 1106EX e Pro 1356EX

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS CS555 SOLUZIONE AD HOC PER PRODURRE A COLORI ANCHE VOLUMI ELEVATI DI DOCUMENTI

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS CS555 SOLUZIONE AD HOC PER PRODURRE A COLORI ANCHE VOLUMI ELEVATI DI DOCUMENTI TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS CS555 SOLUZIONE AD HOC PER PRODURRE A COLORI ANCHE VOLUMI ELEVATI DI DOCUMENTI Riproduzione a colori di volumi elevati per reparti stampa e copisterie Le richieste di un reparto

Dettagli

Multifunzione A3 in bianco e nero ad alta affidabilità

Multifunzione A3 in bianco e nero ad alta affidabilità Multifunzione A3 in bianco e nero MP 2554(Z)SP MP 3054(Z)SP MP 3554(Z)SP MP 4054(A)(Z)SP MP 5054(A)(Z)SP MP 6054(Z)SP Stampante Copiatrice Scanner Fax MP 2554(Z)SP MP 3054(Z)SP MP 3554(Z)SP 25 B/N 30 B/N

Dettagli

Prestazioni elevate a colori e in bianco e nero

Prestazioni elevate a colori e in bianco e nero Prestazioni elevate a colori e in bianco e nero MP C2800/MP C3300 Finitura professionale per documenti sempre impeccabili Perfetti per il document management Aficio MP C2800 e Aficio MP C3300 di Ricoh

Dettagli

MP C3003SP MP C3503SP

MP C3003SP MP C3503SP Multifunzione a colori SRA3 MP C3003SP MP C3503SP Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C3003SP MP C3503SP 30 B/N A colori ppm 35 B/N A colori ppm Massima efficienza sul posto di lavoro Le stampanti multifunzione

Dettagli

DCC 2525 DCC Sistema digitale di fotocopia e stampa a colori. Produttività, qualità e affidabilità, sempre con colori di ottima qualità

DCC 2525 DCC Sistema digitale di fotocopia e stampa a colori. Produttività, qualità e affidabilità, sempre con colori di ottima qualità DCC 2525 DCC 2532 Sistema digitale di fotocopia e stampa a colori DCC 2525/2532 Produttività, qualità e affidabilità, sempre con colori di ottima qualità DCC 2525/2532 Espandibile con la massima flessibilità.

Dettagli

Produttività eccellente in bianco e nero

Produttività eccellente in bianco e nero Produttività eccellente in bianco e nero Efficienza del flusso di lavoro Per affrontare le sfide che si presentano ogni giorno in ufficio, è necessario disporre di strumenti affidabili, in grado di svolgere

Dettagli

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP.

Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta. Ricoh MP W6700SP. Copiatrice Stampante Scanner. Ricoh MP W6700SP. Stampante multifunzione Wide format monocromatica e compatta Ricoh MP W6700SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W6700SP 6,7 ppm B/N Nuova stampante monocromatica compatta per esigenze di base o di

Dettagli

MP 4000/MP 4000B MP 5000/MP 5000B

MP 4000/MP 4000B MP 5000/MP 5000B Soluzioni multifunzionali personalizzate MP 4000/MP 4000B MP 5000/MP 5000B Prestazioni elevate per la gestione dei documenti in bianco e nero Massima produttività in ufficio Aficio MP 4000, Aficio MP 4000B,

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE PER LA GESTIONE IN SERVICE DEL FLUSSO DOCUMENTALE

PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE PER LA GESTIONE IN SERVICE DEL FLUSSO DOCUMENTALE PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE PER LA GESTIONE IN SERVICE DEL FLUSSO DOCUMENTALE AI SEN DEL D.LGS. 163/2006 E DELLA L.R. 5/2007 Allegato 5

Dettagli

Stampante A3 a colori SP C840DN SP C842DN. Stampante SP C842DN SP C840DN. Bianco e nero Quadricromia. Bianco e nero Quadricromia. 60 ppm.

Stampante A3 a colori SP C840DN SP C842DN. Stampante SP C842DN SP C840DN. Bianco e nero Quadricromia. Bianco e nero Quadricromia. 60 ppm. Stampante A3 a colori SP C840DN SP C842DN Stampante SP C840DN SP C842DN 45 ppm Bianco e nero Quadricromia 60 ppm Bianco e nero Quadricromia Alta velocità. Alta qualità Rapidità di elaborazione del colore

Dettagli

CONVENZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI - CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI -

CONVENZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI - CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI - CONVENZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI - CARATTERISTICHE TECNICHE PRODOTTI - 1. Modello Xerox WorkCentre PE120i (codice PE120VI) 1.1 tecniche fotocopiatrice Tipologia Lastra di esposizione Velocità di copiatura

Dettagli

COMUNE DI GENOVA DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE SETTORE BENI E SERVIZI CAPITOLATO TECNICO

COMUNE DI GENOVA DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE SETTORE BENI E SERVIZI CAPITOLATO TECNICO COMUNE DI GENOVA DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE SETTORE BENI E SERVIZI CAPITOLATO TECNICO RDO 2018/1871775 SERVIZIO DI NOLEGGIO ED ASSISTENZA TECNICA DI N 3 SISTEMI DI PRODUZIONE MULTIFUNZIONE NUOVI

Dettagli

La soluzione perfetta per il Document Management con in più tutti i vantaggi del colore!

La soluzione perfetta per il Document Management con in più tutti i vantaggi del colore! La soluzione perfetta per il Document Management con in più tutti i vantaggi del colore! Massima produttività e grande efficienza sia a colori che in bianco e nero: le soluzioni all in one per ogni esigenza

Dettagli

C7528n/C7535hdn SOLUZIONI PER STAMPE A COLORI PROFESSIONALI A ELEVATA VELOCITÀ, PROGETTATE APPOSITAMENTE PER GLI AMBIENTI AZIENDALI

C7528n/C7535hdn SOLUZIONI PER STAMPE A COLORI PROFESSIONALI A ELEVATA VELOCITÀ, PROGETTATE APPOSITAMENTE PER GLI AMBIENTI AZIENDALI TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS C7528n/C7535hdn SOLUZIONI PER STAMPE A COLORI PROFESSIONALI A ELEVATA VELOCITÀ, PROGETTATE APPOSITAMENTE PER GLI AMBIENTI AZIENDALI Soluzioni di stampa a colori professionali veloci

Dettagli

Brother MFCJ430W. Tel:

Brother MFCJ430W. Tel: Brother MFCJ430W Brother MFCJ430W Multifunzione ink-jet a colori con rete wireless Compatto multifunzione con fax, ADF e connettività wireless che abbina un elevata qualità di stampa ad un estrema semplicità

Dettagli

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì.

Scheda tecnica. Tipologia. A colori Si. Funzione stampa Si. Funzione copia Si. Funzione fax sì. Funzione scansione sì. Scheda tecnica Tipologia A colori Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione stema di stampa Tipologia di stampa Laser standard generica Teclogia di stampa Laser generica Numero font

Dettagli

MP C3003SP MP C3503SP

MP C3003SP MP C3503SP Multifunzione a colori SRA3 MP C3003SP MP C3503SP Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C3003SP MP C3503SP 30 B/N A colori ppm 35 B/N A colori ppm Massima efficienza sul posto di lavoro Le stampanti multifunzione

Dettagli

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti

Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti Multifunzione per il Grande Formato veloci ed efficienti MP W5100/MP W7140 Le soluzioni ideali per il Grande Formato Aficio MP W7140 offre un flusso di lavoro rapido ad un costo contenuto ed assicura inoltre

Dettagli

Production system bizhub PRO 920 bizhub PRO 920 Efficienza ad alta velocita

Production system bizhub PRO 920 bizhub PRO 920 Efficienza ad alta velocita www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO 920 bizhub PRO 920 Efficienza ad alta velocita bizhub PRO 920, production system Creazione totale dei documenti alla massima velocità Questo eccellente

Dettagli

MULTIFUNZIONE LASER COLORI COLOR LASERJET PRO MFP M476DN

MULTIFUNZIONE LASER COLORI COLOR LASERJET PRO MFP M476DN MULTIFUNZIONE LASER COLORI COLOR LASERJET PRO MFP M476DN La stampa, come l'avete sempre desiderata. Stampate come e dove desiderate: inviate con facilità lavori di stampa in wireless anche senza una rete[2].

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP MP C6003SP

MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP MP C6003SP Multifunzione a colori SRA3 MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP MP C6003SP Copiatrice Stampante Fax Scanner MP C4503(A)SP MP C5503(A)SP 45 B/N A colori ppm 55 B/N A colori ppm MP C6003SP 60 B/N A colori ppm Nuovo

Dettagli

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa

SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA. Funzione stampa Funzione copia. SI solo per la sede centrale. Funzione scansione SISTEMA DI STAMPA. Tecnologia di stampa Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione Tipologia di stampa Tecnologia di stampa Numero font inclusi Specifiche font Numero toner B/N Formato massimo supportato A2 A3 A4 A5 A6 B5

Dettagli

Soluzioni a colori compatte e potenti

Soluzioni a colori compatte e potenti Soluzioni a colori compatte e potenti MP C2050/MP C2550 Produzione a colori conveniente e di qualità I multifunzione a colori MP C2050 e MP C2550 di Nashuatec permettono di ottenere documenti aziendali

Dettagli