Self-drive Safari in Namibia Anello in fuoristrada alla scoperta delle culture e dei paesaggi della Namibia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Self-drive Safari in Namibia Anello in fuoristrada alla scoperta delle culture e dei paesaggi della Namibia"

Transcript

1

2 Self-drive Safari in Namibia Anello in fuoristrada alla scoperta delle culture e dei paesaggi della Namibia La Namibia, una serie di altopiani di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, contrappuntato a est e sud dalle distese del Kalahari; pochi corsi d acqua perenni, tra cui il fiume Kunene che segna il confine nord con l Angola e delimita una delle regioni più remote del Paese. È questa la meta dell itinerario, l obbiettivo del safari self-drive in 4x4 che ci permetterà di scoprire attraverso il piacere di un avventura mai troppo impegnativa l anima della seconda nazione al mondo (dopo la Mongolia) con la minore densità di popolazione. Ciò nonostante, oltre all estrema varietà ecologica determinata da un ventaglio climatico che passa dal desertico al subtropicale, incontreremo un complesso amalgama di storie e culture. Già dalla toponomastica nomi afrikaans, ovambo e tedeschi sarà possibile intuire le vicende di un umanità che include le tradizioni Himba, le testimonianze preistoriche San e l orgoglio coloniale di città come Swakopmund. Partiremo dunque dalla capitale Windhoek per un anello overland: ognuno col proprio fuoristrada; in piccoli convogli condotti in testa dal veicolo della guida; pernottamenti in Air Camping, le comode tende da tetto installate sui fuoristrada. Questo è l unico modo per raggiungere il Kaokoveld e superare le due divertenti tappe sul passo Van Zyl. Ed è la via preferenziale per godere fino in fondo del senso di libertà e indipendenza promessa da un safari nella Wilderness africana. Il resto è dato dalla ricchezza faunistica dell Etosha National Park e dell Otjitotongwe Cheetah Research Centre, dall intensità paesaggistica delle cascate Epupa, del Damerland e del Marienfluss, dalla varietà del game-drive che potremo fare lungo il tragitto: tra gli animali che si possono incontrare in Namibia elefanti del deserto, springbok, zebre di Burchell, giraffe, orici, kudu, gnu, eland, dik dik, leoni, iene, sciacalli, leopardi, ghepardi e molti altri. La sensazione di esposizione ad una natura incontaminata intensificata dalla spartana esclusività delle location dei campi tendati renderà questo viaggio un viaggio importante, una piccola spedizione nella sicurezza dell ottima organizzazione e dell esperienza di un team preparato: un avventura off-road al cuore della Namibia.

3 La Namibia, una serie di altopiani di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, contrappuntato a est e sud dalle distese del Kalahari; pochi corsi d acqua perenni, tra cui il fiume Kunene che segna il confine nord con l Angola e delimita una delle regioni più remote del Paese. È questa la meta dell itinerario, l obbiettivo del safari self-drive in 4x4 che ci permetterà di scoprire attraverso il piacere di un avventura mai troppo impegnativa l anima della seconda nazione al mondo (dopo la Mongolia) con la minore densità di popolazione. Ciò nonostante, oltre all estrema varietà ecologica determinata da un ventaglio climatico che passa dal desertico al subtropicale, incontreremo un complesso amalgama di storie e culture. Già dalla toponomastica nomi afrikaans, ovambo e tedeschi sarà possibile intuire le vicende di un umanità che include le tradizioni Himba, le testimonianze preistoriche San e l orgoglio coloniale di città come Swakopmund. Partiremo dunque dalla capitale Windhoek per un anello overland: ognuno col proprio fuoristrada; in piccoli convogli condotti in testa dal veicolo della guida; pernottamenti in Air Camping, le comode tende da tetto installate sui fuoristrada. Questo è l unico modo per raggiungere il Kaokoveld e superare le due divertenti tappe sul passo Van Zyl. Ed è la via preferenziale per godere fino in fondo del senso di libertà e indipendenza promessa da un safari nella Wilderness africana. Il resto è dato dalla ricchezza faunistica dell Etosha National Park e dell Otjitotongwe Cheetah Research Centre, dall intensità paesaggistica delle cascate Epupa, del Damerland e del Marienfluss, dalla varietà del game-drive che potremo fare lungo il tragitto: tra gli animali che si possono incontrare in Namibia elefanti del deserto, springbok, zebre di Burchell, giraffe, orici, kudu, gnu, eland, dik dik, leoni, iene, sciacalli, leopardi, ghepardi e molti altri. La sensazione di esposizione ad una natura incontaminata intensificata dalla spartana esclusività delle location dei campi tendati renderà questo viaggio un viaggio importante, una piccola spedizione nella sicurezza dell ottima organizzazione e dell esperienza di un team preparato: un avventura off-road al cuore della Namibia.

4 Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Windhoek via Johannesburg. 2 Arrivo, trasferimento in hotel e preparazione del safari 3 4 Tappe overland: Etosha National Park. Game drive a Okaukuejo (450 km ca) 5 Tappa overland: Otijitotongwe cheetah Research Centre (200 km ca) 6 7 Tappe overland: Epupa Falls (340 km ca) 8 Tappa overland: Passo Van Zyl (140 km ca) 9 Tappa overland: Purros (230 km ca) 10 Tappa overland: Palmwag (120 km ca) 11 Tappa overland: Brandberg (320 km ca) 12 Tappa overland: Swakopmund (320 km ca) 13 Tappa overland: Windhoek (390 km ca) 14 Partenza con volo di linea per l Italia via Johannesburg 15 Arrivo in Italia (B) = Colazione (L) = Pranzo Comfort: *** (D) = Cena Impegno: ** Giorno 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Windhoek via Addis Abeba e Johannesburg Giorno 2 Arrivo a Windhoek e trasferimento libero in hotel Arrivo all aeroporto e trasferimento libero in hotel. Pernottamento al Olive Grove Hotel (Luxury Room). Giorni 3 e 4 Tappe Overland: Etosha National Park. Game drive a Okaukuejo (450 km ca.) L avventura avrà inizio in mattinata, quando lasceremo il nostro albergo alle 8,30 circa. Raggiungeremo la nostra base per il completamento delle formalità e la consegna dei veicoli. Lasceremo quindi la città per l autostrada B1 attraverso la quale ci avvicineremo al Etosha National Park via Otjiwarongo e Outjo.

5 Nato nel 1907, il Parco misura oggi km² ed il suo nome, nella lingua oshivambo, significa Grande Luogo Bianco, con riferimento al colore del suolo salino che costituisce il 25 % dell intera area. Tra gli animali che ospita ci sono gli elefanti, gli springbok, le zebre di Burchell, le giraffe, gli orici, i kudu, gli gnu, gli eland, i dik dik, i leoni, le iene, gli sciacalli, i leopardi e i ghepardi. La prima tappa si concluderà con il campo tendato nell area di Okaukuejo, mentre il giorno successivo completeremo il rifornimento di viveri lungo la strada. Avremo inoltre tempo per una prima esperienza di Game-drive nell area di Okaukuejo e più tardi in serata, alla pozza in prossimità del campo appositamente illuminata per l osservazione notturna della wildlife, potremo rilassarci e osservare comodamente gli animali che si abbeverano alla frescura notturna. Olive Grove Hotel Giorno 5 Tappa Overland: Otjitotongwe Cheetah Research Centre (200 km ca.) Con questa tappa ci immergeremo nell habitat specifico della Namibia: attraverso l Otjitotongwe Cheetah Research Centre potremo sperimentare incontri particolarmente ravvicinati con lo splendido felino il ghepardo la cui importanza per l equilibrio dell ecosistema locale è stata ampiamente rivalutata. La location è resa particolarmente piacevole e interessante per l offerta di escursioni guidate nel bush ed una rinfrescante piscina al suo interno.

6 Giorni 6 e 7 Tappe Overland: Cascate Epupa (340 km ca.) Ci muoveremo presto la mattina per spostarci a nord via Opuwa, dove faremo di nuovo rifornimento di carburante e provviste prima di raggiungere le cascate Epupa. Qui baseremo il nostro campo per due giorni sulle sponde alberate del fiume Kunene (confine con l Angola). Il giorno 6 proporrà un escursione alle cascate e all area circostante, dove visiteremo un villaggio Himba. Il paesaggio è rigoglioso (il Kunene è uno dei pochi fiumi perenni della regione) e l incremento nell impegno dell itinerario sarà giustificato dal fascino di quest area. Avremo anche la possibilità di un uscita off-road su uno dei ripidi sentieri rocciosi dell area del campo. Sarà un training molto utile alle due tappe successive, entrambe su terreno più impegnativo. Kaokoveld Posizionata nell estremo nord-ovest del Paese, questa regione ne rappresenta uno dei territori meglio conservati. La difficoltà a raggiungere la zona a sud del fiume Kunene necessaria una preparazione da spedizione e una buona guida locale ha reso possibile uno sviluppo meno aggressivo delle comunità che tradizionalmente la abitano. Il gruppo Himba ne compone la più importante: si tratta di una comunità di circa persone che pratica la pastorizia nomade e che si insediò in questa regione nella seconda metà del XIX sec. in seguito ad una migrazione dall Angola. Le particolari caratteristiche geografiche del territorio Himba ridussero notevolmente le occasioni di contatto con i coloni e gli occidentali in genere, permettendo una straordinaria conservazione delle tradizioni. Giorno 8 Tappa Overland: Passo Van Zyl (140 km ca.) Torneremo sui nostri passi attraversando Okangwati in direzione di Otjitanda: si tratta di soli 140 km ma la tappa ci potrebbe impegnare per l intera giornata, a seconda delle condizioni del tracciato. Ci fermeremo per la notte nel cuore di un area selvaggia, in prossimità del passo Van Zyl.

7 Giorno 9 Tappa Overland: Purros (230 km ca.) Ridiscenderemo il passo tuffandoci negli splendidi panorami delle pianure sottostanti e del Marienfluss. Da qui svolteremo in direzione sud, verso Purros, affiancando il fiume Hoarusib. Sulle sue sponde prepareremo il campo per la notte ma non prima di aver ottenuto qualche immagine degli elefanti del deserto. Giorno 10 Tappa Overland: Palmwag (120 km ca.) Un altra intensa giornata di Game-Drive e di scoperta di questa regione lontana dai sentieri più battuti. L itinerario si sviluppa verso sud, nel Damaraland, la grande regione arida e montuosa della Namibia centrosettentrionale il cui paesaggio è dominato dalle arenarie rosse e confina con l Ovamboland al nord, il deserto Namib a ovest e il deserto del Kalahari ad est. La meta di questa tappa è Palmwag, in prossimità della quale baseremo il nostro campo. Giorno 11 Tappa Overland: Brandberg (320 km ca.) Continuando in direzione sud verso Twyfelfontein avremo molte occasioni per esplorare il territorio dei Damara: scopriremo la Burnt Mountain, le Incisioni su Roccia preistoriche e le Canne d Organo, prima di proseguire per Brandberg, location del White Lady Campsite. Lentamente stiamo uscendo dalle zone più remote della Namibia per riavvicinarci alla civiltà.

8 Giorno 12 Tappa Overland: Swakopmund (320 km ca.) Spingendoci ad ovest (verso l Oceano Atlantico) e quindi a sud, arriveremo a Swakopmund, una tranquilla cittadina in stile coloniale dove passeremo la nostra ultima notte nella comodità di uno chalet dell Alte Brücke Resort. Nel pomeriggio saranno disponibili molte attività tra le dune di sabbia che compongono il paesaggio circostante. Pernottamento all Alte Brücke Resort (Chalet). Giorno 13 Tappa Overland: Windhoek (390 km ca.) Attraverso Okahandja faremo ritorno a Windhoek (il pranzo sarà consumato lungo il tragitto). Dopo la consegna dei veicoli saremo trasferiti al nostro hotel in città. Pernottamento al Olive Grove Hotel (Luxury Room). Giorno 14 Partenza con volo di linea per l Italia via Johannesburg Giorno 15 Arrivo in Italia

9 DETTAGLIO QUOTE A PERSONA * (4 persone) (3 persone) (2 persone) PARTENZE CON GRUPPI INTERNAZIONALI 14 Gennaio Febbraio Marzo Marzo Maggio Giugno Giugno Agosto Settembre Ottobre 2012 Partenze individuali giornaliere SUPPLEMENTI 30 Suppl. singola a Windhoek 300 Suppl. alta stagione aerea (dal 16/07 al 15/08 e dal 16/12 al 6/01) Le quote comprendono Voli di linea in classe economica (Ethiopian Airlines) da e per Windhoek Fuoristrada Nomad climatizzato ed equipaggiato per i safari ed i pernottamenti in "Air Camping" Tour leader/guida professionista parlante inglese per l'intera durata del programma Assicurazione Standard (franchigia di ZAR ) Tasse e ingressi ai Parchi (escluso alle Visctoria Falls) Equipaggiamento da campeggio (tavolo, sedie, forniture per la notte, strumenti da cucina) Doccia riscaldata con pannelli solari Refrigeratore da 12 Volt per lo stoccaggio del cibo Corso di introduzione alla guida dei 4x4 Pernottamenti (in tenda Air Camping e camera doppia) come descritto nell itinerario Tutte le attività descritte nel programma Visto d ingresso in Namibia non necessario (richiesta validità residua del passaporto di almeno sei mesi e almeno due pagine consecutive libere) Le quote non comprendono Tasse aeroportuali: 367 (da confermare all atto dell emissione) Iscrizione e gestione pratica: 60 Polizza Multirischio Turismo (Annullamento, Sanitaria, Bagagli) Assicurazione Premium (copertura completa della franchigia): 407 (opzionale) Trasferimenti da e per l aeroporto di Windhoek Pasti e bevande Carburante Mance Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato alla voce Le quote comprendono Località Sistemazione Notti Windhoek Tappe Overland Swakopmund Olive Grove Hotel Tenda Air Camping Alte Brücke Resort * Ricordiamo che i prezzi di vendita sono stati elaborati in base a delle specifiche classi di prenotazione a spazio limitato. Qualora non disponibili verrà proposto il supplemento relativo alle classi confermabili.

10 Perché VIA Travel Design? La passione, l esperienza al centro del viaggio, la vera consulenza, le destinazioni scelte, il tailor made, la qualità e affidabilità dei servizi, i partner selezionati negli anni sono alcuni dei motivi per cui sceglierci. Il nostro obiettivo è quello di far entrare chi viaggia con noi in un mondo di condivisione e scoperta: non proponiamo solo luoghi splendidi, ma una vera e propria immersione completa. Crediamo che viaggiare sia, oltre che un esperienza, un arte, per questo ne valorizziamo ogni momento, fin dalla sua organizzazione. I nostri consulenti di viaggio sono in grado di rispondere con professionalità alle vostre richieste, cercando di delineare per voi l'itinerario più adatto, dall individuare un eco resort sulle spiagge più belle fino a ideare un giro per il mondo alla scoperta delle diverse etnie. Per le partenze di gruppo i nostri accompagnatori non sono solo tour leader, ma anche selezionati professionisti nei rispettivi settori (fotoreporter, giornalisti, archeologi). La nostra filosofia, ove possibile, è quella del viaggio responsabile, che rispetti e sostenga l'ambiente, la sua cultura e il territorio. Se siete stanchi delle solite proposte e alla ricerca di un nuovo modo di viaggiare, se non avete molto tempo a disposizione per pianificare e cercate professionalità affidatevi a noi! Sede Operativa Corso Vittorio Emanuele, 87 Skype: Via Travel Design ROMA Tel. 06/ info@viatraveldesign.it

Overland attraverso la Namibia del Nord e il Kaokoveld

Overland attraverso la Namibia del Nord e il Kaokoveld Overland attraverso la Namibia del Nord e il Kaokoveld Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA 1 Partenza dall Italia con voli di linea per Windhoek via Johannesburg. Pernottamento a bordo 2 Arrivo a Windhoek,

Dettagli

Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo

Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo Dalla piccola collina sulla spiaggia di Chowara ogni sera il tramonto esplode in un mare di colori e sensazioni. Il

Dettagli

Zanzibar - Chumbe Island Coral Park

Zanzibar - Chumbe Island Coral Park Zanzibar - Chumbe Island Coral Park Quote a persona A partire da 1.760 (Base 2 persone) Partenze individuali giornaliere Aggiornato al 7 Gennaio 2014 ... Uno dei più spettacolari e interessanti "coral

Dettagli

Funzy Keys. Beach Reso"

Funzy Keys. Beach Reso Funzy Keys Beach Reso" The Funzy Keys - Promozione Estiva - Un Beach Resort dall atmosfera esclusiva ma informale per vivere il mare del Kenya fuori dai classici circuiti Un isola privata dell Oceano Indiano,

Dettagli

Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses

Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses Partenze giornaliere dall Italia Tariffe valide fino al 31 Agosto 2015 Una promozione valida fino al 31 Agosto 2015 per una vacanza al segno del relax

Dettagli

SwaSwara. Una settimana di relax e trattamenti ayurvedici nell esclusiva cornice di Goa

SwaSwara. Una settimana di relax e trattamenti ayurvedici nell esclusiva cornice di Goa SwaSwara Una settimana di relax e trattamenti ayurvedici nell esclusiva cornice di Goa Secondo il principio delle Tre Forze (Dosa) il microcosmo è governato da Vata, Pitta e Kapha e dalla loro armonia

Dettagli

L Essenza della Namibia

L Essenza della Namibia L Essenza della Namibia 8 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si estende fino a raggiungere

Dettagli

L Essenza della Namibia

L Essenza della Namibia L Essenza della Namibia 8 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si estende fino a raggiungere

Dettagli

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22 Tour con Guida locale in lingua italiana ed autista, indicato a quanti preferiscono non affrontare le strade della Namibia con un proprio 4x4. L itinerario è programmato in modo tale da includere quello

Dettagli

Itinerario dettagliato

Itinerario dettagliato Oman - Six Senses Zighy Bay Promozione Estiva valida fino al 30 Settembre 2014 + Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Dubai A Bordo 2 Arrivo e trasferimento

Dettagli

Reethi Rah: Promozione 2012 Maldive North Malé Atoll: un sogno ad occhi aperti nelle Maldive più esclusive

Reethi Rah: Promozione 2012 Maldive North Malé Atoll: un sogno ad occhi aperti nelle Maldive più esclusive Reethi Rah: Promozione 2012 Maldive North Malé Atoll: un sogno ad occhi aperti nelle Maldive più esclusive Nell immensa distesa blu dell Oceano Indiano, tra le creste delle onde rese brillanti dal sole,

Dettagli

Angsana Velavaru: Promozione 2014 Maldive - Dhaalu Atoll: Romanticismo e divertimento appena sopra l oceano

Angsana Velavaru: Promozione 2014 Maldive - Dhaalu Atoll: Romanticismo e divertimento appena sopra l oceano Angsana Velavaru: Promozione 2014 Maldive - Dhaalu Atoll: Romanticismo e divertimento appena sopra l oceano Qualsiasi tipo di ospite, dalla coppia in viaggio di nozze al viaggiatore alla ricerca di un

Dettagli

Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali

Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia

Dettagli

Toubkal Trekking Partenza di gruppo: 12 Agosto 2013 Accompagnatore dall Italia con minimo 10 partecipanti

Toubkal Trekking Partenza di gruppo: 12 Agosto 2013 Accompagnatore dall Italia con minimo 10 partecipanti Toubkal Trekking Partenza di gruppo: 12 Agosto 2013 Accompagnatore dall Italia con minimo 10 partecipanti Il punto d inizio del tour è l altipiano dell Oukaimeden, circondato dalle vette della catena dell

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti Tipologia Destinazione Viaggio di Gruppo Guida Italiana Namibia Periodo Validità Dicembre 2014 Dicembre 2015 Numero di passegeri Minimo 2 Massimo 9 Itinerario

Dettagli

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4

Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 Viaggio di Gruppo in Namibia in 4X4 13 GIORNI / 11 notti in Namibia La Namibia, una serie di altipiani, di cui il maggiore ne compone l asse nord-sud; un grande deserto a ovest, quello del Namib, che si

Dettagli

Medhufushi Island Resort: promozione estiva

Medhufushi Island Resort: promozione estiva Medhufushi Island Resort: promozione estiva Maldive, Meemu Atoll: il paradiso tropicale dei nostri sogni Appena scesi dall idrovolante affonderemo i piedi nella sabbia candida che incornicia l atollo,

Dettagli

Breezes of Zanzibar L incantevole resort zanzibarino a prezzi da favola

Breezes of Zanzibar L incantevole resort zanzibarino a prezzi da favola Breezes of Zanzibar L incantevole resort zanzibarino a prezzi da favola Adagiato sulla spiaggia più segreta e incontaminata a sud est dell incantevole Zanzibar, il Breezes rappresenta il rifugio perfetto

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Tombstone Mountains Trekking attraverso lo spot più scenografico dello Yukon

Tombstone Mountains Trekking attraverso lo spot più scenografico dello Yukon Tombstone Mountains Trekking attraverso lo spot più scenografico dello Yukon Finché non si raggiunge la regione delle Tombstone Mountains non è facile immaginare lo spettacolo che la natura mette in scena

Dettagli

VIAGGIO FOTOGRAFICO NAMIBIA

VIAGGIO FOTOGRAFICO NAMIBIA VIAGGIO FOTOGRAFICO NAMIBIA Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122

Dettagli

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA IL DELTA NEL DESERTO BOTSWANA Località Victoria Falls (Zimbabwe), Parco Chobe, Riserva Moremi, Delta dell Okavango Tipologia Viaggio individuale con partenze giornaliere Durata 11 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano Stagione Programma 10 giorni / 9 notti Minimo 2 persone

ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano Stagione Programma 10 giorni / 9 notti Minimo 2 persone ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano Stagione 2017 - Programma 10 giorni / 9 notti Minimo 2 persone Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

Wilderness Safari Avventura nel cuore del Kenya oltre il classico safari

Wilderness Safari Avventura nel cuore del Kenya oltre il classico safari Wilderness Safari Avventura nel cuore del Kenya oltre il classico safari Entrare realmente a contatto con la wilderness africana. Conoscere più da vicino le abitudini degli animali affiancati non solo

Dettagli

SUD AFRICA & NAMIBIA. Paesaggi e Avventure in camping. Punti forti:

SUD AFRICA & NAMIBIA. Paesaggi e Avventure in camping. Punti forti: SUD AFRICA & NAMIBIA Paesaggi e Avventure in camping I panorami della Namibia sono unici al mondo. Luogo di icone naturalistiche famose, rispecchia nella realtà l idea comune di essere il non plus ultra

Dettagli

Kalahari Migration Safari Esclusivo Safari durante la stagione migratoria del Kalahari

Kalahari Migration Safari Esclusivo Safari durante la stagione migratoria del Kalahari Kalahari Migration Safari Esclusivo Safari durante la stagione migratoria del Kalahari L'atmosfera che circonda normalmente il Central Kalahari è fatta di polvere, solitudine e panorami drammatici, ma

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

Luxury Finland Viaggio esperienza nel mondo lappone attraverso il comfort esclusivo del Kakslauttanen Village

Luxury Finland Viaggio esperienza nel mondo lappone attraverso il comfort esclusivo del Kakslauttanen Village Luxury Finland Viaggio esperienza nel mondo lappone attraverso il comfort esclusivo del Kakslauttanen Village Siamo nel cuore della Lapponia finlandese, 300 km oltre il circolo polare artico: unica protagonista

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante inglese e traduttore in italiano confermate con minimo 4, massimo 20 partecipanti.

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante inglese e traduttore in italiano confermate con minimo 4, massimo 20 partecipanti. Guida al viaggio: Un viaggio-avventura straordinario per chi ama la natura selvaggia ed è alla ricerca di un esperienza unica, in quanto si visitano aree paesaggisticamente incredibili, difficilmente raggiunte

Dettagli

Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Da Cape Town al Kruger in self drive Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Un fly and drive perfetto per cogliere i molteplici aspetti di questo magnifico paese. Da Cape Town,

Dettagli

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014

Viaggi in Namibia. Tour Himba Express 2014 Viaggi in Namibia Tour Himba Express 2014 Giorno 1 Italia Windhoek Partenza con volo di linea dall Italia. Giorno 2 - Windhoek Arrivo all aeroporto internazionale di Windhoek di prima mattina, incontro

Dettagli

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti

Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta. Tour in 11 giorni / 8 notti. Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti Easy Namibia DAL 01 AL 11 OTTOBRE 2016 Con Veicolo 4 4 e Guida Esperta Tour in 11 giorni / 8 notti Partenza Garantita con minimo 2 Partecipanti IMPEGNO MEDIO DURATA 11 GIORNI VIAGGIO NATURALISTICO TOUR

Dettagli

BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI

BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI Itinerario consigliato Legato al motto: Euli (speriamo che piova), Botswana è uno Stato dell'africa del Sud che confina a sud con il Sudafrica, a ovest con la

Dettagli

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti.

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti. Guida al viaggio: Si dice che Dio creò la in un giorno di collera e che questa terra sia rimasta infuriata e selvaggia da allora. È certo un ambiente unico al mondo, un piccolo scrigno dove sono conservati

Dettagli

Viaggi in Namibia TERRA SELVAGGIA

Viaggi in Namibia TERRA SELVAGGIA Viaggi in Namibia TERRA SELVAGGIA Tour di 14 giorni Giorno 1 Partenza dall Italia Partenza dall Italia con volo di linea prescelto. Giorno 2 Arrivo a Windhoek Arrivo al Windhoek International Airport,

Dettagli

EASY NAMIBIA TOUR IN CAMPO TENDATO DAL 14 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE GIORNI / 11 NOTTI

EASY NAMIBIA TOUR IN CAMPO TENDATO DAL 14 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE GIORNI / 11 NOTTI Corso Italia, 56/c 34170 Gorizia Tel 0481 538504 CELL (PAOLA) 328 5456101 hemingway207@gmail.com www.hemingway207.com EASY NAMIBIA TOUR IN CAMPO TENDATO Tour della Namibia in campo tendato mobile tutto

Dettagli

Mozambico. Island Mobile Dhow Safari. per scoprire l incontaminato arcipelago delle Quirimbas

Mozambico. Island Mobile Dhow Safari. per scoprire l incontaminato arcipelago delle Quirimbas Mozambico Island Mobile Dhow Safari per scoprire l incontaminato arcipelago delle Quirimbas Un immersione nella natura, un nuovo modo di viaggiare per vivere la Riserva Marina delle Isole Quirimbas: 5

Dettagli

Viaggi in Namibia. Tour di 12 giorni

Viaggi in Namibia. Tour di 12 giorni Viaggi in Namibia Tour di 12 giorni Giorno 1 28/04 Roma Fiumicino Amsterdam Partenza con volo dall Italia KL 1604 FCO AMS 17.25 20.00. Proseguimento da Amsterdam con volo KL 575 AMS WDH 22.45 10.10 (+1).

Dettagli

Yoga a Bab Ourika Workshop di yoga nella splendida Kasbah ai piedi dell Atlante marocchino

Yoga a Bab Ourika Workshop di yoga nella splendida Kasbah ai piedi dell Atlante marocchino Yoga a Bab Ourika Workshop di yoga nella splendida Kasbah ai piedi dell Atlante marocchino Quota a persona: 850 (Min. 7 persone Voli esclusi) Partenza: 25 Aprile 2012 Lo yoga, con la sua pratica fisica

Dettagli

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano

Tanzania & Zanzibar. Safari e oceano Indiano Tanzania & Zanzibar Safari e oceano Indiano Summary Tanzania e Zanzibar di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

Nomadic Experience Viaggio-esperienza attraverso la natura e la cultura della Mongolia

Nomadic Experience Viaggio-esperienza attraverso la natura e la cultura della Mongolia Nomadic Experience Viaggio-esperienza attraverso la natura e la cultura della Mongolia In Mongolia circa la metà della popolazione adotta ancora oggi uno stile di vita nomade. Una società perlopiù pastorale

Dettagli

NAMIBIA MERAVIGLIOSA NAMIBIA (12 giorni Partenze Garantite sistemazioni in lodge, ghesthouse)

NAMIBIA MERAVIGLIOSA NAMIBIA (12 giorni Partenze Garantite sistemazioni in lodge, ghesthouse) NAMIBIA MERAVIGLIOSA NAMIBIA (12 giorni Partenze Garantite sistemazioni in lodge, ghesthouse) Scopri la vastità della Namibia. Il Namib Desert, unico nella sua desolazione, con le più alte dune di sabbia

Dettagli

ALANA CONSERVANCY G IORNI - 1 NOTTE

ALANA CONSERVANCY G IORNI - 1 NOTTE G ALANA CONSERVANCY 2 G IORNI - 1 NOTTE Itinerario Giorno 1: Costa del Kenya - Galana Conservnacy Giorno 2: Galana Conservancy - Costa del Kenya Pernottamenti: Galana Conservancy: Doa Doa Camp o Kudu

Dettagli

Desert Training Tunisia

Desert Training Tunisia Desert Training Tunisia Tecniche di pilotaggio su sabbia Un Viaggio divertente che permetterà di approfondire tecniche di guida su sabbia. È dedicato a tutti: ci saranno tante dune con diverse difficoltà

Dettagli

Botswana Overland experience Avventura, gioco e libertà: Safari in Self-Drive attraverso i più spettacolari paesaggi del Botswana

Botswana Overland experience Avventura, gioco e libertà: Safari in Self-Drive attraverso i più spettacolari paesaggi del Botswana Botswana Overland experience Avventura, gioco e libertà: Safari in Self-Drive attraverso i più spettacolari paesaggi del Botswana Esplorazione, gioco, libertà. Il Self Drive non è semplicemente un modo

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*:

15 giorni 13 notti a date fisse e su misura Minimo 4 Massimo 8 Date di partenza di gruppo: Operativo voli*: Namibia Classica Questo itinerario vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all Etosha National Park, il parco naturale

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Mini Gruppo Viaggigiovani.it Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 14 giorni Min 10, Max 16 NAMIBIA IN LODGE Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

ASAI MARA GIORNI - 2 NOTTI

ASAI MARA GIORNI - 2 NOTTI M ASAI MARA 3 GIORNI - 2 NOTTI Itinerario Giorno 1: Nairobi - Masai Mara Giorno 2: Masai Mara Giorno 3: Masai Mara - Nairobi Pernottamenti: Masai Mara: Ashnil Mara Camp o Sand River Camp Questo percorso

Dettagli

TOUR TANZANIA EXPRESS

TOUR TANZANIA EXPRESS TOUR TANZANIA EXPRESS Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

Classic Jordan Il meglio della Giordania in un tour di gruppo per Capodanno

Classic Jordan Il meglio della Giordania in un tour di gruppo per Capodanno Classic Jordan Il meglio della Giordania in un tour di gruppo per Capodanno Un tour completo per immergersi tra i più celebri monumenti della Giordania, lascito di un età in cui questa terra fu crocevia

Dettagli

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti.

Guida al viaggio: Partenze di gruppo con guida locale parlante italiano confermate con minimo 2 partecipanti. Guida al viaggio: Si dice che Dio creò la Namibia in un giorno di collera e che questa terra sia rimasta infuriata e selvaggia da allora. È certo un ambiente unico al mondo, un piccolo scrigno dove sono

Dettagli

Binsar Il fascino della natura pre-himalayana L accoglienza della Mary Budden Estate

Binsar Il fascino della natura pre-himalayana L accoglienza della Mary Budden Estate Binsar Il fascino della natura pre-himalayana L accoglienza della Mary Budden Estate A fine 800 Miss Mary Budden acquisì dal padre questa proprietà assieme al compito di amministrarvi una missione caritatevole:

Dettagli

Meraviglie del Sudafrica

Meraviglie del Sudafrica Meraviglie del Sudafrica Viaggio di gruppo con accompagnatore in Lingua Italiana alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti dell Africa Partenze settimanali dall Italia il lunedì Itinerario dettagliato

Dettagli

MERAVIGLIE DELLA NAMIBIA

MERAVIGLIE DELLA NAMIBIA MERAVIGLIE DELLA NAMIBIA Foto: vista sul bellissimo Parco Etosha Mettiti in cammino anche se l ora non ti piace. Quando arriverai l ora sarà comunque gradita. (proverbio namibiano) PARTENZE GARANTITE MIN.

Dettagli

South African dream. Sduth Africa Zimbabwe Botswana CAPE TOWN - CASCATE VICTORIA - PARCO CHOBE. Dal 1 al 10 Dicembre giorni / 7 notti

South African dream. Sduth Africa Zimbabwe Botswana CAPE TOWN - CASCATE VICTORIA - PARCO CHOBE. Dal 1 al 10 Dicembre giorni / 7 notti South African dream Sduth Africa Zimbabwe Botswana CAPE TOWN - CASCATE VICTORIA - PARCO CHOBE Dal 1 al 10 Dicembre 2018 10 giorni / 7 notti TOUR MAP PROGRAMMA 1 Giorno: 01 dicembre Roma Fiumicino - volo

Dettagli

SAFARI ACCESSIBILE IN SUD AFRICA 14 GIORNI Lingua Inglese TOUR PARCO NAZIONALE KRUGER & CITTA DEL CAPO

SAFARI ACCESSIBILE IN SUD AFRICA 14 GIORNI Lingua Inglese TOUR PARCO NAZIONALE KRUGER & CITTA DEL CAPO SAFARI ACCESSIBILE IN SUD AFRICA 14 GIORNI Lingua Inglese TOUR PARCO NAZIONALE KRUGER & CITTA DEL CAPO Questo tour di 14 giorni al Parco Nazionale di Kruger e a Città del Capo offre la possibilità di visitare

Dettagli

ROSSO TSAVO. Tsavo Est 2 giorni /1 notte

ROSSO TSAVO. Tsavo Est 2 giorni /1 notte ROSSO TSAVO Tsavo Est 2 giorni /1 notte PARCO NAZIONALE DELLO TSAVO EST " Rosso Tsavo " Con una superficie totale di 21.812 kmq, Tsavo è il più grande parco naturale del paese. Il parco è stato inaugurato

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

TAITA HILLS. Lumo Conservancy -Tsavo Est 3 giorni /2 notti

TAITA HILLS. Lumo Conservancy -Tsavo Est 3 giorni /2 notti TAITA HILLS Lumo Conservancy -Tsavo Est 3 giorni /2 notti LUMO WILDLIFE CONSERVANCY " Taita Hills " LUMO Community Wildlife Sanctuary è adiacente al Parco Nazionale dello Tsavo Ovest e al Taita Hills Wildlife

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

Pasqua e 25 aprile a Cuba

Pasqua e 25 aprile a Cuba Pasqua e 25 aprile a Cuba 16-26 Aprile 2019 GIORNO PROGRAMMA PASTI * 1 16/4/19 Partenza da Roma con volo di linea per La Havana via Madrid - Arrivo e trasferimento in hotel A bordo 2 17/4/199 Visita de

Dettagli

LA TERRA DEI MASAI. Masai Mara 3 giorni / 2 notti

LA TERRA DEI MASAI. Masai Mara 3 giorni / 2 notti LA TERRA DEI MASAI Masai Mara 3 giorni / 2 notti RISERVA NAZIONALE DEL MASAI MARA " La Terra Dei Masai " Masai Mara è la grande riserva naturale situata nella parte sudoccidentale del Kenya, con una superficie

Dettagli

PIRITI NELLE TENEBRE GIORNI - 2 NOTTI

PIRITI NELLE TENEBRE GIORNI - 2 NOTTI S PIRITI NELLE TENEBRE 3 GIORNI - 2 NOTTI Itinerario Giorno 1: Costa del Kenya - Tsavo Est Giorno 2: Tsavo Est Giorno 3: Tsavo Est - Costa del Kenya Pernottamenti: Tsavo Est: Ashnil Aruba Camp Si parte

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

Partenze garantite con minimo 4 partecipanti

Partenze garantite con minimo 4 partecipanti San Botswana. Viaggio avventura di 20 giorni in camping safari nel Kalahari Game Reserve, nel delta dell Okavango, nella Moremi Game Reserve, nel Parco Nazionale di Chobe. Escursione alle Cascate Vittoria.

Dettagli

Sulle tracce dei big five. 5 giorni 4 notti

Sulle tracce dei big five. 5 giorni 4 notti Sulle tracce dei big five 5 giorni 4 notti Masai Mara Nakuru Naivasha 5 giorni 4 notti sotto un magico cielo Africano Masai Mara ------- Masai Mara Il Masai Mara, una delle più grandi riserve naturali

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 9, Max 11

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 12 giorni Min 9, Max 11 NAMIBIA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Mini-Tour Parco Chobe & Okavango (African Anthology - 4 notti) da Victoria Falls

Mini-Tour Parco Chobe & Okavango (African Anthology - 4 notti) da Victoria Falls Quality Group Soc. Cons. a.r.l. Lungo Dora P. Colletta 67, 10153 Torino - info@qualitygroup.it - www.qualitygroup.it Mini-Tour Parco Chobe & Okavango (African Anthology - 4 notti) da Victoria Falls Durata

Dettagli

AFRICA Mauritania 2019

AFRICA Mauritania 2019 1 INFO GENERALI CALENDARIO: - dal 10 al 17 febbraio 2019 A richiesta altre date disponibili per gruppi di minimo 8 pax. TOUR INFO: - Raid di 7 tappe 9 giorni - Partenza Nouakchott - Chilometri 1.250 totali

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti BIMBI & SAHARA Un viaggio dedicato alle famiglie, per scoprire il fascino del deserto con le comodità del campo tendato, per conoscere dl vivo un Mondo finora soltanto letto nei libri di scuola o visto

Dettagli

La splendida Namibia

La splendida Namibia La splendida Namibia PARTENZE SPECIALI con accompagnatore in lingua italiana di 13 giorni / 12 notti 17 gennaio 2019 29 gennaio 2019 07 febbraio 2019 19 febbraio 2019 21 febbraio 2019 05 marzo 2019 07

Dettagli

Bianchissimo inverno lappone

Bianchissimo inverno lappone Bianchissimo inverno lappone Introduzione al viaggio Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia finlandese più settentrionale, nella regione del lago Inari, territorio in cui si

Dettagli

Tour Namibia e Seychelles: tra le Meraviglie della Natura

Tour Namibia e Seychelles: tra le Meraviglie della Natura Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Namibia e Seychelles: tra le Meraviglie della Natura 20 giorni / 19 notti Viaggio Namibia

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

Il Meglio della Namibia

Il Meglio della Namibia Territori https://www.territoriafrica.it Il Meglio della Namibia VIAGGIO DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO Questo viaggio è adatto a chi vuole visitare il meglio della Namibia in tutta comodità. Le partenze

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

(viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia)

(viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia) AVVENTURA TRA DESERTO E OCEANO (viaggio di gruppo con accompagnatore dall Italia) PERIODO DEL VIAGGIO: da Aprile a Maggio QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: da 3.850 DURATA: 13 giorni / 10 notti. TIPOLOGIA:

Dettagli

MITICO KALAHARI & IL VIBRANTE DELTA DELL OKAVANGO 12 Giorni 11 Notti

MITICO KALAHARI & IL VIBRANTE DELTA DELL OKAVANGO 12 Giorni 11 Notti MITICO KALAHARI & IL VIBRANTE DELTA DELL OKAVANGO 12 Giorni 11 Notti Via G. Chiassi, 20/e 46100 Mantova tel. 0376 1434771 fax 0376 1434772 info@ontheroadtravel.it Luce srl. sede legale Via Arrivabene,

Dettagli

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti )

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) Primo giorno Arrivo all aeroporto di Cagliari-Elmas e presa in consegna dell auto a noleggio

Dettagli

VIAGGIO TRA GLI ORSI POLARI DEL CANADA: LAZY BEAR LODGE

VIAGGIO TRA GLI ORSI POLARI DEL CANADA: LAZY BEAR LODGE VIAGGIO TRA GLI ORSI POLARI DEL CANADA: LAZY BEAR LODGE 6/7 giorni a partire da 3300pp Avete sempre sognato di partire per un viaggio alla ricerca del maestoso orso polare bianco? A Churchill, nella provincia

Dettagli

LE AURORE BOREALI 2020

LE AURORE BOREALI 2020 LE AURORE BOREALI 2020 FINLANDIA - ISLANDA - RUSSIA FINLANDIA ISLANDA E L AURORA BOREALE AURORA BOREALE E HUSKY SAFARI DAL 6 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.050 DAL 14 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.359 RUSSIA

Dettagli

ARGENTINA CLASSICA. 12 giorni a partire da 3215pp

ARGENTINA CLASSICA. 12 giorni a partire da 3215pp ARGENTINA CLASSICA 12 giorni a partire da 3215pp Un tour completo di gruppo classico per scoprire bene l'argentina: Buenos Aires Ushuaia El Calafate Nord, Salta Cascate di Iguazu (opzionali) Partenza garantita

Dettagli

05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer

05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer 05-nov-2017 città di Arusha e dintorni Kilimanjaro airport Arusha 1 ora di transfer Programma: Al vostro arrivo all aeroporto del Kilimanjaro ci sarà la nostra guida ad attendervi per accompagnarvi al

Dettagli

Namibia: viaggio individuale in self drive

Namibia: viaggio individuale in self drive Namibia: viaggio individuale in self drive Viaggio con noleggio auto e hotel per scoprire in autonomia questo paese affascinante seguendo i propri ritmi e interessi durante le giornate. Il nome "Namibia"

Dettagli

OSSERVANDO LA NAMIBIA

OSSERVANDO LA NAMIBIA OSSERVANDO LA NAMIBIA NAMIBIA Località Windhoek, Kalahari, Namib Desert, Damaraland, Parco Etosha, Namibia Centrale Tipologia Viaggio di gruppo con partenze a date prestabilite Durata 13 giorni / 10 notti

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti)

Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti) I viaggi di Sahara blue Namibia: oltre lo star gate (13gg/12 notti) Giorno 1 - Windhoek / Na'ankuse Lodge +- 50km Arrivo all aeroporto Internazionale di Windhoek. Disbrigo delle formalità doganali, ritiro

Dettagli

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019)

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) TRIANGOLO DELL EST E CASCATE DEL NIAGARA New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia Tour di

Dettagli