CONSORZIO FORESTALE Monte Armetta - Sede Legale in Ormea (CN) Via Borganza 10 c.f

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONSORZIO FORESTALE Monte Armetta - Sede Legale in Ormea (CN) Via Borganza 10 c.f"

Transcript

1 OGGETTO: Bando di gara per la vendita di legname costituito prevalentemente da faggio proveniente da interventi forestali eseguiti dal Consorzio Forestale Monte Armetta. Si rende noto che il Consorzio Forestale Monte Armetta intende procedere alla vendita di quintali di legname costituito prevalentemente da faggio proveniente da interventi forestali eseguiti dal Consorzio Forestale Monte Armetta nei terreni di proprietà dei consorziati e prevalentemente del Comune di Ormea, alle condizioni e con le modalità di seguito dettagliate. 1. MODALITA DI ALIENAZIONE 1.1. L alienazione sarà effettuata mediante asta con il metodo dell offerta segreta di cui all art. 73, comma 1, lettera c) del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, da confrontarsi col prezzo a base d asta indicato nel presente bando; 1.2. L asta pubblica si svolgerà in Ormea, Via Borganza n. 10 presso la Sede del Consorzio Forestale Monte Armetta il giorno 20 settembre 2016 alle ore 17,30 e sarà presieduta dal Presidente del Consorzio, con l assistenza di due testimoni. 2. OGGETTO E PREZZO 2.1. Oggetto dell asta è la vendita di un quantitativo di legname pari a quintali, costituito prevalentemente, ma non esclusivamente, da faggio proveniente da interventi forestali eseguiti dal Consorzio Forestale Monte Armetta nei terreni consortili; 2.2. L importo a base d asta è fissato in 6,60 (sei/60) a quintale, IVA inclusa. 3. MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 3.1. Ogni concorrente potrà partecipare all asta mediante un unica offerta, redatta sul modulo allegato al presente bando, per un quantitativo di legname minimo di 50 quintali e massimo di quintali, indicando specificamente il prezzo di offerta e il quantitativo massimo di legname espresso in quintali per cui l offerta viene formulata Nell indicazione del quantitativo massimo di legname, il concorrente tiene conto del fatto che, in caso di assegnazione, la quantità effettiva di legname sarà calcolata mediante pesatura prima della consegna e che potrà risultare superiore o inferiore rispetto alla quantità assegnata entro un margine di tolleranza di 10 quintali per ogni carico.

2 3.3. Nell indicazione del prezzo di offerta il concorrente tiene conto del fatto che prezzo complessivo di acquisto sarà calcolato moltiplicando il prezzo di offerta per i quintali effettivamente consegnati, con un possibile scostamento massimo, in aumento o diminuzione, rispetto alla quantità di cui risultasse assegnatario, di 10 quintali per ogni carico L offerta deve essere redatta in lingua italiana, sottoscritta con firma leggibile e per esteso, e corredata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità Il prezzo deve essere indicato in cifre e in lettere, in caso di discordanza tra gli importi è ritenuto valido quello in lettere L offerta è incondizionata ed ha natura di proposta irrevocabile valida sino all ultimazione delle operazioni di gara di cui al presente bando; 3.7. Con la presentazione dell offerta il concorrente si obbliga, in caso di qualificazione in graduatoria, ad accettare l assegnazione della quantità effettiva di legname che gli verrà consegnata Il concorrente prende atto che il peso effettivo del legname assegnato verrà calcolato al momento del carico prima della consegna e potrà risultare inferiore o superiore rispetto alla quantità oggetto di assegnazione, entro un limite di tolleranza di 10 quintali per ogni carico; resta fermo che il concorrente corrisponderà il prezzo complessivo corrispondente al peso effettivo del carico consegnato, come risultante dagli scontrini di pesata che il Consorzio esibirà in sede di consegna Con la presentazione dell offerta il concorrente dichiara di accettare incondizionatamente tutte le clausole del presente bando e della documentazione di gara, con rinuncia ad ogni eccezione Con la presentazione dell offerta il concorrente dichiara di conoscere ed accettare la qualità del legname, e di gradirne l assegnazione nello stato in cui si trova, esonerando il Consorzio da ogni responsabilità in ordine alla qualità e/o alla conservazione del legname Sono nulle le offerte condizionate, quelle espresse in modo indeterminato e quelle per persona da nominare Le offerte dovranno pervenire all Ufficio Protocollo del Comune di Ormea, a pena di esclusione, entro le ore del 20 settembre 2016, in busta chiusa recante come destinatario Consorzio Forestale Monte Armetta - Gara per vendita legna - c/o Comune di Ormea - Ufficio Protocollo - Via Teco n Ormea (CN) Trascorso il suddetto termine non saranno accettate nuove offerte, né ammesse sostituzioni.

3 3.14. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile; non saranno ammessi reclami per offerte che non siano pervenute o siano pervenute in ritardo. 4. PROCEDURA DI GARA E ASSEGNAZIONE 4.1. L apertura delle buste contenenti le offerte avverrà nel luogo, nel giorno e all orario indicato al punto 1.2 del presente bando; 4.2. Una volta aperte le buste il Presidente darà lettura delle offerte e procederà alla formazione di una graduatoria dalla migliore offerta alla peggiore, secondo i criteri infra specificati, annotando il nominativo dell offerente, il prezzo al quintale offerto e la quantità di legname richiesta; 4.3. Nella formazione della graduatoria verranno presi in considerazione, nell ordine, i seguenti parametri: il prezzo di acquisto offerto: la migliore offerta economica prevale su ogni altro criterio infra indicato e dà titolo ai migliori offerenti di acquisire la quantità di legname richiesta entro il limite del quantitativo massimo oggetto di asta (2000 quintali); la qualità di socio del consorzio: a parità di offerta, costituisce titolo preferenziale la qualità di socio del Consorzio in capo all offerente. Tale qualità deve essere autocertificata dall offerente nel modulo di offerta. Il presente titolo prevale su quelli dei numeri seguenti; la qualità di residente del Comune di Ormea: a parità di offerta, costituisce titolo preferenziale nella formazione della graduatoria la qualità di residente del Comune di Ormea. Il requisito deve essere posseduto dall offerente al momento della presentazione dell offerta ed autocertificato all interno della domanda. Per i soggetti diversi dalle persone fisiche il requisito è integrato se la sede dell ente o della società è sito nel Comune di Ormea, indipendentemente dalla residenza del legale rappresentante. Il presente titolo preferenziale è subordinato a quelli previsti ai numeri e e prevale su quello di cui al punto la quantità di legname richiesta nell offerta: a parità di offerta e a parità di requisiti di cui ai punti e 4.3.3, in sede di formazione della graduatoria, allo scopo di soddisfare prioritariamente le esigenze dei privati con finalità di autoconsumo, verranno soddisfatte prioritariamente le richieste di un minor quantitativo di legname rispetto alle richieste di quantitativi maggiori.

4 il sorteggio: qualora neppure il criterio di cui al punto consentisse di stabilire una priorità fra offerte identiche, si procederà a sorteggio per stabilire l ordine in cui dette offerte devono essere classificate La formazione della graduatoria non dà diritto all acquisto per i concorrenti qualificati; il Consorzio si riserva la facoltà di non procedere nella gara, di sospenderla, di prorogarne la data, nonché di non procedere all aggiudicazione dell intero lotto o di una parte di esso, anche dopo la formazione della graduatoria, senza che i concorrenti possano vantare alcun legittimo affidamento sull effettivo conseguimento della quantità di legname per cui hanno presentato offerta e si sono qualificati; 4.5. L assegnazione potrà avvenire anche in presenza di una sola offerta, purché ad un prezzo superiore alla base d asta; 4.6. Terminata la formazione della graduatoria, ove ritenuto di procedere nelle operazioni di assegnazione, il Presidente del Consorzio proclamerà vincitori i concorrenti che hanno ottenuto un miglior piazzamento in graduatoria, per le quantità di legname da essi richieste, sino al raggiungimento del totale di quintali; 4.7. i primi classificati fra i vincitori riceveranno in assegnazione il quantitativo di legname richiesto, mentre l ultimo classificato fra i vincitori otterrà la quantità di legname che residua dal soddisfacimento dei precedenti classificati, fino al raggiungimento del totale di 2000 quintali; 4.8. Il Presidente procederà a verbalizzare le assegnazioni indicando, in ordine di classifica, il nome dell assegnatario, il prezzo di acquisto ed il quantitativo di legame assegnato Se l assegnatario è presente alle operazioni di gara, il Presidente ne dà atto a verbale ai fini del successivo art L assegnazione costituisce accettazione dell offerta irrevocabile presentata dal concorrente e stipula del contratto di compravendita del legname, per il prezzo risultante dall offerta e per la quantità che verrà effettivamente pesata e consegnata all assegnatario. 5. PAGAMENTO E CONSEGNA DEL LEGNAME 5.1. Entro 10 giorni dalla comunicazione dell assegnazione, gli assegnatari hanno l onere di prendere contatto con il Consorzio per la consegna del legname Per gli assegnatari presenti alle operazioni di gara la proclamazione dell assegnazione costituisce comunicazione formale da cui decorre il termine suddetto. Per gli

5 assegnatari non presenti alle operazioni di gara il termine decorre dalla comunicazione dell assegnazione effettuata a mezzo di p.e.c. ovvero di raccomandata A/R La consegna del legname è di norma effettuata franco deposito presso il piazzale sito nell area ex-cartiera a partire dal 03/10/ Ciascun carico di legname dovrà essere pesato presso il peso pubblico sito in Ormea, Località Ex Cartiera; il peso risultante dagli scontrini viene comunicato all assegnatario ai fini del pagamento il pagamento del legname deve essere effettuato mediante assegno intestato al Consorzio o altro mezzo di pagamento tracciabile, e dovrà essere effettuato in sede di pesatura L importo da pagare corrisponderà esattamente al prodotto fra il prezzo di assegnazione e le quantità effettive di legname consegnato La consegna di un quantitativo di legname il cui peso sia compreso entro un margine di tolleranza di 10 quintali in aumento o in diminuzione per ogni carico rispetto alla quantità oggetto di assegnazione, costituisce esatto adempimento da parte del Consorzio e lo libera dalle proprie obbligazioni di consegna della cosa oggetto di vendita. Il presente bando è pubblicato sul sito internet del Consorzio Forestale Monte Armetta all indirizzo: e all albo pretorio del Comune di Ormea. Ormea, li 05/09/2016 IL PRESIDENTE PIERO BOLOGNA

CONSORZIO FORESTALE Monte Armetta - Sede Legale in Ormea (CVia Borganza 10 c.f

CONSORZIO FORESTALE Monte Armetta - Sede Legale in Ormea (CVia Borganza 10 c.f OGGETTO: Bando di gara per la vendita di legname costituito prevalentemente da faggio proveniente da interventi forestali eseguiti dal Consorzio Forestale Monte Armetta. Si rende noto che il Consorzio

Dettagli

COMUNE DI BROVELLO-CARPUGNINO

COMUNE DI BROVELLO-CARPUGNINO COMUNE DI BROVELLO- CARPUGNINO Provincia del Verbano Cusio Ossola DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO Num. 132 del 16/10/2014 OGGETTO: APPROVAZIONE BANDO DI GARA PROVENIENTE DALLO SGOMBERO DI PIANTE SCHIANTATE

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 3 AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO Viste le disposizioni per la gestione del parco automezzi

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO DI N. 9 PC PRIVI DI SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO In esecuzione della

Dettagli

Oggetto: avviso di vendita di beni fuori uso, obsoleti o non più utilizzabili

Oggetto: avviso di vendita di beni fuori uso, obsoleti o non più utilizzabili Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca I.I.S. Iris Versari Via Calabria 24-20811 Cesano Maderno Tel. 0362 549563/66 fax 0362 549567 E-mail miis04200n@istruzione.it Pec miis04200n@pec.istruzione.it

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 6 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 6 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 6 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE Vista la Deliberazione della Giunta dell Unione n. 24 del 30

Dettagli

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA Via Rati 66 Tel. 010/91701 Fax 010/9170225 C.F. 80007570106 P.I. 00845470103 SERVIZIO FINANZIARIO Responsabile del Servizio Dott.ssa Alberta Molinari Tel.: 010 9170218

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 7 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 7 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 7 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE Viste le Deliberazioni della Giunta dell Unione n. 18 del 08/09/2015

Dettagli

COMUNE di SALUSSOLA. Provincia di BIELLA. AVVISO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI LEGNA DA ARDERE GIA ABBATTUTA E ACCATASTATA - LOTTO n.

COMUNE di SALUSSOLA. Provincia di BIELLA. AVVISO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI LEGNA DA ARDERE GIA ABBATTUTA E ACCATASTATA - LOTTO n. COMUNE di SALUSSOLA Provincia di BIELLA AVVISO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI LEGNA DA ARDERE GIA ABBATTUTA E ACCATASTATA - LOTTO n. 8 BANDO DI GARA Il Comune di Salussola in esecuzione di quanto previsto

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA

REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA AVVISO di ASTA PUBBLICA ART. 1 OGGETTO DELLA VENDITA L Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri di Verona Gestione

Dettagli

AVVISO DI VENDITA VEICOLI COMUNALI

AVVISO DI VENDITA VEICOLI COMUNALI Prot. 2580 COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059-800 817-800 832 Fax 059-900200 e-mail tecnicoesterno@comune.ravarino.mo.it

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI S.p.A. AVVISO DI VENDITA PREMESSO: Che con delibera del Consiglio Comunale n.88 del 17/12/2015, esecutiva

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, A MEZZO DI GARA, DI UNITA IMMOBILIARE DI PROPRIETA DELL ISTITUTO. Si rende noto che questo Istituto intende procedere alla locazione ad uso ufficio, con

Dettagli

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax DICHIARA

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax  DICHIARA OFFERTA Al Comune di Fossa Via Arco Bonanni, 2 67020 FOSSA (AQ) Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax E-mail DICHIARA 1. di avere visionato l autocarro Bremach e le

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem BANDO (A) OGGETTO: BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI VIA ROMA. Il sottoscritto dott. arch. Oliviero Rota, in qualità di Responsabile Area 2.02 Pianificazione

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA

REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA AVVISO di ASTA PUBBLICA ART. 1 OGGETTO DELLA VENDITA L Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri di Verona Gestione

Dettagli

COMUNE DI ALBAIRATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO via C. Battisti n. 2 tel fax

COMUNE DI ALBAIRATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO via C. Battisti n. 2 tel fax COMUNE DI ALBAIRATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO via C. Battisti n. 2 tel. 029498131 fax 02.94981324 ALIENAZIONE MOTOCICLI DI PROPRIETA COMUNALE AVVISO DI ASTA PUBBLICA Il Responsabile Area Polizia Locale

Dettagli

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. GIORNO 24/06/2014 ORE 10,00 IL RESPONSABILE DEL SETTORE

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. GIORNO 24/06/2014 ORE 10,00 IL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI LATRONICO Responsabile Ing. Prosperino SUANNO Provincia di Potenza Largo Marconi, 10 85043 Latronico (PZ) Settore Urbanistica e Patrimonio Tel. 0973-853202 Fax 0973-853232 e-mail: prosperino.suanno@comune.latronico.pz.it

Dettagli

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI Prot. 10407 CITTÀ DI VARALLO IL PRESIDENTE In esecuzione della Deliberazione del di C.C. n. 3 del 09.05.2016 relativa all esame ed all approvazione di perizia di stima per alienazione di garages di proprietà

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA COMUNALE

BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA COMUNALE BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA COMUNALE 1 - ENTE APPALTANTE COMUNE DI PORTICI Via Campitelli -80055 Portici (NA) tel. 081/7862111 fax 081/7768570 2 - OGGETTO DELL'APPALTO

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO (Città Metropolitana di Bologna)

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO (Città Metropolitana di Bologna) COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO (Città Metropolitana di Bologna) Via Roma, 39-40048 S.BENEDETTO V.S. ( BO) Tel. 0534 / 95000-95117 - 95026 - FAX 0534.95595 Email : santarini@comune.sanbenedettovaldisambro.bo.it

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO BANDO DI GARA PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, DI UNA UNITA IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE DI PROPRIETA DELL I. A.C.P. DI SALERNO. Si rende noto che questo Istituto intende procedere alla locazione ad

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 2 AUTOVETTURE E N. 3 SCUOLABUS DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO - Viste le disposizioni per la gestione

Dettagli

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE Prot. N Barasso, lì 22/11/2011 OGGETTO: BANDO PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FACENTE PARTE DEI BENI MOBILI AFFERENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI BARASSO SEZIONE 1 INFORMAZIONI

Dettagli

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia Prot. n. 4227 AVVISO DI ASTA PUBBLICA (Assegnazione in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) di n. 1 tomba di famiglia nel Cimitero Comunale di Salzano ) IL RESPONSABILE DELL RICHIAMATA la

Dettagli

A V V I S O 1 ESPERIMENTO

A V V I S O 1 ESPERIMENTO A V V I S O BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL AUTOVETTURA LAND ROVER MOD. FREELANDER TARGATO ZA788YB DI PROPRIETA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE 1 ESPERIMENTO L Istituto per i Beni Archeologici

Dettagli

COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso

COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso AREA n.3 AREA TECNICA URBANISTICA, ATT. PRODUTTIVE E GESTIONE TERRITORIO Responsabile Posiz. Organizzativa: Agnolazza geom. Antonio P.zza Giovanni XXIII, 1 31041

Dettagli

CESSIONE DELLE AZIONI DEL COMUNE D CRACO IN CRACO RICERCHE SRL AVVISO DI VENDITA

CESSIONE DELLE AZIONI DEL COMUNE D CRACO IN CRACO RICERCHE SRL AVVISO DI VENDITA COMUNE DI CRACO PROVINCIA DI MATERA c.a.p. 75010 - tel. 0835/ 459005 fax 0835/459243 CESSIONE DELLE AZIONI DEL COMUNE D CRACO IN CRACO RICERCHE SRL AVVISO DI VENDITA Premesso che con delibera di C.C. n.

Dettagli

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Prot. N. 3549 AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Che in esecuzione della Determinazione N. 157 R.G. del 15.02.2013, il giorno 18

Dettagli

BANDO DI GARA. per la cessione di un credito della. CAVARZERE PRODUZIONI INDUSTRIALI S.p.A. in Amministrazione

BANDO DI GARA. per la cessione di un credito della. CAVARZERE PRODUZIONI INDUSTRIALI S.p.A. in Amministrazione BANDO DI GARA per la cessione di un credito della CAVARZERE PRODUZIONI INDUSTRIALI S.p.A. in Amministrazione Straordinaria nei confronti della FINANZIARIA INDUSTRIALE VENETA S.p.A. in Amministrazione Straordinaria.

Dettagli

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/445200 Fax 079/445240 C.F. 00367560901 AVVISO PUBBLICO DI VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE MATERIALE FERROSO E METALLICO VARIO In esecuzione della Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio

COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio AREA TECNICA SETTORE LAVORI PUBBLICI 07020 Padru - Viale Italia Tel.0789/454017 fax 0789/45809 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA: ALIENAZIONE AUTOMEZZO DI

Dettagli

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria Provincia di Alessandria Ufficio Tecnico Via Roma n. 9-15058 VIGUZZOLO (AL) - Tel. 0131.898349 Fax 0131.898115 - P.IVA 00430330068 BANDO DI VENDITA IMMOBILIARE MEDIANTE ASTA PUBBLICA Ente alienante:, Via

Dettagli

Prot. 1386/C14 Sansepolcro,

Prot. 1386/C14 Sansepolcro, Prot. 1386/C14 Sansepolcro, 17.05.2013 Banca Etruria Via XX Settembre 114 ang.via Matteotti 20/32 danilo.giommoni@bancaetruria.it Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo S.C.R.L. Via Xxv Aprile, 36

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI ALIENAZIONE DI CARABIN HAENEL JAEGER 10

AVVISO PUBBLICO DI ALIENAZIONE DI CARABIN HAENEL JAEGER 10 AVVISO PUBBLICO DI ALIENAZIONE DI CARABIN HAENEL JAEGER 10 CAL. 7X64 SINTETICO -56.5 BOLT ACTION COMPRENSIVA DI ATTACCHI EAW FISSI, OTTICA ZEISS DURALYT ILLUMINATA 3-12X50, N. 60 CARTUCCE RWS-GECO BASIC

Dettagli

COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso

COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso AREA n.5 AREA TECNICA LL.PP GESTIONE TERRITORIO Responsabile Posiz. Organizzativa: dott. Zorzetto Massimo P.zza Giovanni XXIII, 1 31041 CORNUDA (TV) ORARIO APERTURA

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI COMUNE DI FLERO P R O V I N C I A D I B R E S C I A BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA Vista la determinazione del Responsabile del Servizio n. 79

Dettagli

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara Area Tecnica Via Roma n 16 28010 Caltignaga Tel. 0321/652114 652790 Fax 0321/652896 AVVISO DI ASTA PUBBLICA OGGETTO: VENDITA BOX PREFABBRICATO Il Comune di Fara

Dettagli

AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI FUORI USO 1. ENTE CEDENTE:

AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI FUORI USO 1. ENTE CEDENTE: AVVISO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI FUORI USO 1. ENTE CEDENTE: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Caserta ItalIa Via Roma, 75 81100 Caserta TEL: 0823/249238 Fax : 0823/249300

Dettagli

BANDO PER LA CESSIONE DI BENI MOBILI PER FINALITA BENEFICHE

BANDO PER LA CESSIONE DI BENI MOBILI PER FINALITA BENEFICHE BANDO PER LA CESSIONE DI BENI MOBILI PER FINALITA BENEFICHE La Croce Rossa Italiana, ( tel.093429786 fax 09341936053), rende noto che sarà espletata una cessione per beneficenza di vari beni su più lotti:

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA Alienazione di legname in piedi gestito dal Consorzio Forestale Alpi Liguri. Lotto unico, in località Rio Raggioso, in Comune di Mendatica Il Presidente del Consorzio Forestale Alpi

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Reg. pubb. N. 03/05/2016 Provincia di Novara Via Matteotti n. 15 28060 Granozzo con Monticello (NO) Tel. 0321/55113 --- Fax 0321/550002 AREA TECNICO - MANUTENTIVA DETERMINAZIONE

Dettagli

CITTA DI AVIGLIANO. Il Responsabile del 3 Settore. Vista la propria Determinazione DSG n /2015 del

CITTA DI AVIGLIANO. Il Responsabile del 3 Settore. Vista la propria Determinazione DSG n /2015 del CITTA DI AVIGLIANO Il Responsabile del 3 Settore Vista la propria Determinazione DSG n. 00251/2015 del 9.4.2015 R E N D E N O T O che il giorno 21.05.2015 alle ore 10,00, presso la sede del Comune di Avigliano,

Dettagli

COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO

COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO P.G.N. 57980/130 ASTA PUBBLICA PER L AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI TRAMITE PATTI IN DEROGA ALLA LEGGE 203/1982 Il Comune di Cesena, in qualità

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N.02 SCUOLABUS DI PROPRIETA COMUNALE

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N.02 SCUOLABUS DI PROPRIETA COMUNALE CITTA' DI TRAVAGLIATO PROVINCIA DI BRESCIA UFFICIO TECNICO Piazza Libertà, 2-25039 Travagliato (BS) Tel. 030/661961- Fax 030/661965- Cod. Fisc. 00293540175 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N.02

Dettagli

Liceo Statale Ettore Majorana

Liceo Statale Ettore Majorana Prot. n. 3620/A06 Roma, 20/11/2015 OGGETTO: BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01.01.2016-31.12.2019 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL LICEO E. MAJORANA DI VIA CARLO AVOLIO, 111-00128 ROMA

Dettagli

COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO Provincia Di Oristano Piazza Montrigu De Reos TEL FAX: C.F P.I.

COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO Provincia Di Oristano Piazza Montrigu De Reos TEL FAX: C.F P.I. COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO Provincia Di Oristano Piazza Montrigu De Reos TEL. 078532000 FAX: 078532666 C.F. 80004390953 P.I. 00351460951 Prot. 2692 del 22.06.2018 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AUTOVEICOLO

Dettagli

Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale.

Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale. Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale. 1. Oggetto ed importo Con la presente l ACSEL spa intende procedere alla vendita del seguente bene: 1. Vomero Garnero

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI SERVIZIO N. 6 AMBIENTE E PATRIMONIO «AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI DUE TERRENI COMUNALI SITI A GREVE IN CHIANTI» IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO rende noto che in esecuzione

Dettagli

LA BRINDISI MULTISERVIZI S.R.L.U.S. RENDE NOTO

LA BRINDISI MULTISERVIZI S.R.L.U.S. RENDE NOTO AVVISO EX ART. 36, C. 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/16, PER LA FORNITURA A CONSUMO DI PRODOTTI DI PULIZIA COMPRESO TRASPORTO E CONSEGNA, PERIODO 2019/2020 CIG ZD32746183 LA BRINDISI MULTISERVIZI S.R.L.U.S.

Dettagli

AREA LAVORI PUBBLICI U.O. PATRIMONIO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA PROVINCIALE Il Direttore dell'area Lavori Pub

AREA LAVORI PUBBLICI U.O. PATRIMONIO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA PROVINCIALE Il Direttore dell'area Lavori Pub AREA LAVORI PUBBLICI U.O. PATRIMONIO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA PROVINCIALE Il Direttore dell'area Lavori Pubblici, in esecuzione della delibera del Consiglio Provinciale

Dettagli

CITTA DI QUARRATA Provincia di Pistoia Area Valorizzazione e Sviluppo del Territorio

CITTA DI QUARRATA Provincia di Pistoia Area Valorizzazione e Sviluppo del Territorio BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI MEZZI E ATTREZZATURE VARIE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI QUARRATA Il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici - Vista la Deliberazione della G.C. n. 43 del 10/04/2017

Dettagli

AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A.

AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A. AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A. La società Finanziaria Regionale Valle d'aosta - Società per Azioni a socio unico siglabile FINAOSTA S.p.A., con sede

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI/MEZZI COMUNALI

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI/MEZZI COMUNALI AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI/MEZZI COMUNALI Prot. 5656 del 26.09.2017 IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO RENDE NOTO che è indetta asta pubblica, ai sensi dell art. 73, comma 1, lett. c), del

Dettagli

COMUNE DI CASTELFONDO PROVINCIA DI TRENTO. C.A.P Tel. 0463/ Fax C.F. - P. IVA

COMUNE DI CASTELFONDO PROVINCIA DI TRENTO. C.A.P Tel. 0463/ Fax C.F. - P. IVA COMUNE DI CASTELFONDO PROVINCIA DI TRENTO C.A.P. 38020 Tel. 0463/889166 Fax 889373 C.F. - P. IVA 00311710222 e-mail castelfondo@comuni.infotn.it Prot. 548 Castelfondo, 20 febbraio 2017 AVVISO D ASTA PUBBLICA

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI LEGNAME DA OPERA E DA IMBALLAGGIO Si rende noto che in esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 74 del 29.09.2017 il giorno giovedì

Dettagli

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO Visto

Dettagli

LETTERA D INVITO. ALLEGATOE alla Dgr n del 24 luglio 2007 pag. 1/6

LETTERA D INVITO. ALLEGATOE alla Dgr n del 24 luglio 2007 pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOE alla Dgr n. 2317 del 24 luglio 2007 pag. 1/6 LETTERA D INVITO Procedura Ristretta ai sensi del D.Lgs 12 Aprile 2006, n. 163, per l affidamento del servizio di

Dettagli

Comune di Foggia Servizi Demografici

Comune di Foggia Servizi Demografici Comune di Foggia Servizi Demografici Prot. n. Alla Ditta Via. n.. CAP. Città. LETTERA DI INVITO PER PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell art. 125 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Trasmessa a mezzo pec Oggetto:

Dettagli

Prot. N 4383/2015 Cl. 04/03 F. 2015/5

Prot. N 4383/2015 Cl. 04/03 F. 2015/5 Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) Area Risorse Il Dirigente Prot. N 4383/2015 Cl. 04/03 F. 2015/5 Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA VALUTAZIONE DEL VALORE DELLE

Dettagli

C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTA VAL TAGLIAMENTO (Comuni di: Ampezzo, Forni di Sopra, Forni di Sotto, Preone, Sauris, Socchieve) AREA AMMINISTRATIVA - Comune

Dettagli

SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO, PATRIMONIO E LOCAZIONI PASSIVE

SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO, PATRIMONIO E LOCAZIONI PASSIVE C I T T A M E T R O P O L I T A N A d i B A R I SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO, PATRIMONIO E LOCAZIONI PASSIVE AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALL AUTOPARCO DELLA CITTA METROPOLITANA

Dettagli

GESTIONE ASSOCIATA AREA URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA SUAP

GESTIONE ASSOCIATA AREA URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA SUAP BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI PORZIONE DI LOTTO DI TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE Art.63-73 c.1 lett. b) R.D. 827/1924 IL RESPONSABILE DELL - PREMESSO che: - Con deliberazione Consiglio Comunale

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA Il Comandante Vista la deliberazione della G.C. n. 24 del 02.03.2017 ad oggetto alienazione di beni mobili acquisiti al patrimonio disponibile del Comune di Spilimbergo, biciclette

Dettagli

AVVISO DI VENDITA E INDETTA

AVVISO DI VENDITA E INDETTA AVVISO DI VENDITA E INDETTA a seguito della Deliberazione di G.C. n. 144 del 08 settembre 2011, asta pubblica per la formazione di graduatoria ai fini della vendita dei seguenti beni: N. 1 Spazzatrice

Dettagli

Provincia di Treviso GESTIONE BOSCO DEL FAGARE IL RESPONSABILE DELL AREA 5 RENDE NOTO AVVISO D ASTA

Provincia di Treviso GESTIONE BOSCO DEL FAGARE IL RESPONSABILE DELL AREA 5 RENDE NOTO AVVISO D ASTA COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso AREA n.5 Tecnica Lavori Pubblici Manutenzione Ambiente e Protezione Civile Responsabile Posiz. Organizzativa: dott. Zorzetto Massimo P.zza Giovanni XXIII, 1 31041

Dettagli

Settore Urbanistica e Patrimonio Tel Fax IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Settore Urbanistica e Patrimonio Tel Fax IL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI LATRONICO Responsabile Ing. Prosperino SUANNO Provincia di Potenza Largo Marconi, 10 85043 Latronico (PZ) Settore Urbanistica e Patrimonio Tel. 0973-853206 Fax 0973-853232 e-mail: prosperino.suanno@comune.latronico.pz.it

Dettagli

COMUNE DI CAUTANO. Provincia di Benevento

COMUNE DI CAUTANO. Provincia di Benevento COMUNE DI CAUTANO Provincia di Benevento Via Prov.le Vitulanese -82030 Cautano Tel. 0824 880700- Fax 0824 880621 Indirzzo e mail: info@comune.cautano.bn.it indirizzo pec: pecmail@pec.comune.cautano.benevento.it

Dettagli

CITTA' DI ALBA PROVINCIA DI CUNEO

CITTA' DI ALBA PROVINCIA DI CUNEO CITTA' DI ALBA PROVINCIA DI CUNEO RIPARTIZIONE RAGIONERIA FINANZE PROGRAMMAZIONE C.E.D. P.zza Risorgimento n. 1 12051 ALBA Ragioneria@comune.alba.cn.it AVVISO DI VENDITA DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA

Dettagli

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia C.A.P. 06060 Piazza della repubblica n. 4 - Tel. 075-830186 C.F. e P.I 00436320543 Fax 075-830447 e-mail: lavoripubblici@comune.paciano.pg.it Ufficio Tecnico Comunale

Dettagli

Comune di Bernalda Provincia di Matera

Comune di Bernalda Provincia di Matera Comune di Bernalda Provincia di Matera SETTORE SERVIZI FINANZIARI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFISSIONE E DE-AFFISSIONE MANIFESTI PROCEDURA APERTA CIG: ZA02791873 ART. 1 - ENTE APPALTANTE

Dettagli

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n 102 del 08/11/2012

Dettagli

BANDO INTEGRALE DI ASTA PUBBLICA Per la vendita di immobili di proprietà comunale

BANDO INTEGRALE DI ASTA PUBBLICA Per la vendita di immobili di proprietà comunale CITTÀ DI MONCALIERI Servizio Patrimonio Tel. 011/6401 240 fax 011/64 01 221 e-mail: ufficio.patrimonio@comune.moncalieri.to.it BANDO INTEGRALE DI ASTA PUBBLICA Per la vendita di immobili di proprietà comunale

Dettagli

Prot. n. 128/06-13 Gravina in Puglia, 16/01/2017. AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI (art. 52 D.I. 1 febbraio 2001, n.

Prot. n. 128/06-13 Gravina in Puglia, 16/01/2017. AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI (art. 52 D.I. 1 febbraio 2001, n. ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE IT Bachelet - IPSIA Galilei GRAVINA IN PUGLIA Via V. Bachelet s.n., Tel e fax 0803264276-0803266068 C.F. 91053010723 e-mail bais013002@istruzione.it PEC: bais013002@pec.istruzione.it

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012)

AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012) Allegato 1 AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012) 1. ENTE CEDENTE. Camera di Commercio, Industria,

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SOCIO CULTURALI RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SOCIO CULTURALI RENDE NOTO AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVEICOLO PER TRASPORTO SPECIFICO (DISABILI) TIPO FIAT DUCATO TARGATO AG963GE, ALIMENTAZIONE A GASOLIO. IMMATRICOLATO IN DATA 03/12/1996 IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

A V V I S O D I A S T A P U B B L I C A P E R A L I E N A Z I O N E I M M O B I L I C O M U N A L I

A V V I S O D I A S T A P U B B L I C A P E R A L I E N A Z I O N E I M M O B I L I C O M U N A L I A V V I S O D I A S T A P U B B L I C A P E R A L I E N A Z I O N E I M M O B I L I C O M U N A L I I L R E S P O N S A B I L E D E L L A R E A T E C N I C A Vista la determinazione del Responsabile del

Dettagli

COMUNE DI SCANDIANO BANDO DI CONCESSIONE IN USO DI VETRINA PUBBLICITARIA UBICATA NEL MURO PERIMETRALE LATO EST DEL PALAZZO MUNICIPALE

COMUNE DI SCANDIANO BANDO DI CONCESSIONE IN USO DI VETRINA PUBBLICITARIA UBICATA NEL MURO PERIMETRALE LATO EST DEL PALAZZO MUNICIPALE COMUNE DI SCANDIANO BANDO DI CONCESSIONE IN USO DI VETRINA PUBBLICITARIA UBICATA NEL MURO PERIMETRALE LATO EST DEL PALAZZO MUNICIPALE Approvato con Determina I Settore n. 16 del 09/02/2012 R.P. 135 del

Dettagli

COMUNE DI OFFIDA (Provincia di Ascoli Piceno)

COMUNE DI OFFIDA (Provincia di Ascoli Piceno) ALLEGATO D DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SERVIZI SCOLASTICI DI BASE CODICE CIG. 0560192D0C Art. 1 OGGETTO DELL APPALTO Il servizio di assistenza servizi scolastici di

Dettagli

COMUNE DI SENISE. Contrada Mercato - Area P.I.P. Tel Fax AVVISO D ASTA PUBBLICA

COMUNE DI SENISE. Contrada Mercato - Area P.I.P. Tel Fax AVVISO D ASTA PUBBLICA COMUNE DI SENISE Contrada Mercato - Area P.I.P. Tel. 0973686200 Fax 0973 686393 AVVISO D ASTA PUBBLICA Per l assegnazione in locazione di n. 1 locale da adibire ad uso diverso dall abitazione, sito nel

Dettagli

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 130 del 4 agosto 2015 e della determinazione n. 584 del 4 settembre 2015 SI RENDE NOTO

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 130 del 4 agosto 2015 e della determinazione n. 584 del 4 settembre 2015 SI RENDE NOTO AVVISO D ASTA PUBBLICA A SCOPO BENEFICO PER LA VENDITA DI N. 20 FOTOGRAFIE FORMATO 46,5X70 CM DI ANNALISA NATALI MURRI NELL AMBITO DELLA MOSTRA DAL TITOLO RANA PLAZA, UN ANNO DOPO In esecuzione della deliberazione

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO IL Responsabile Unico del Procedimento Visto il contratto di servizio vigente sottoscritto in data 27 febbraio 2012 con il quale il Comune di Pisa conferisce

Dettagli

AVVISO PIAN BARONE IL RESPONSABILE DELL UFFICIO TECNICO

AVVISO PIAN BARONE IL RESPONSABILE DELL UFFICIO TECNICO COMUNE DI FRABOSA SOPRANA Piazza Municipio, 5 frabosa.soprana@ruparpiemonte.it 12082 Frabosa Soprana CN tecnico.frabosa.soprana@ruparpiemonte.it tel. 0174.244024 fax 0174.244163 P. I.V.A. 00519730048 AVVISO

Dettagli

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO VENDITA DI BESTIAME BOVINO ED EQUINO

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO VENDITA DI BESTIAME BOVINO ED EQUINO AVVISO DI PUBBLICO INCANTO VENDITA DI BESTIAME BOVINO ED EQUINO ALLEGATO 1 Il DIRETTORE RENDE NOTO Che è posto in vendita il seguente bestiame bovino ed equino suddiviso in lotti Ente venditore : Ente

Dettagli

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO VENDITA DI BESTIAME BOVINO

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO VENDITA DI BESTIAME BOVINO AVVISO DI PUBBLICO INCANTO VENDITA DI BESTIAME BOVINO ALLEGATO 1 Il DIRETTORE RENDE NOTO Che è posto in vendita il seguente bestiame bovino suddiviso in lotti Ente venditore: Ente Parco Regionale Migliarino

Dettagli

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 07/2012 IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA Visti: - il R.D. 23.05.1924 n. 827 recante

Dettagli

TRIBUNALE DI NAPOLI NORD SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 106/2018 GIUDICE DELEGATO: DOTT. ARMINIO S. RABUANO

TRIBUNALE DI NAPOLI NORD SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 106/2018 GIUDICE DELEGATO: DOTT. ARMINIO S. RABUANO TRIBUNALE DI NAPOLI NORD SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 106/2018 GIUDICE DELEGATO: DOTT. ARMINIO S. RABUANO AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI I sottoscritti curatori Prof. Avv. Vincenzo M. Cesàro e

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (codice CIG 6372706B58) ART. 1 - OGGETTO E DURATA DELLA CONCESSIONE Il Comune di Levanto esperisce

Dettagli

CONSORZIO VALLE CRATI C/da Cutura SS Rende CS Tel. e fax 0984/

CONSORZIO VALLE CRATI C/da Cutura SS Rende CS Tel. e fax 0984/ C/da Cutura SS 107-87036 Rende CS Tel. e fax 0984/446302 www.consorziovallecrati.it - protocollo@pec.consorziovallecrati.it Prot. n. 2228 Rende (CS), lì 02/12/2014 OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L ALIENAZIONE

Dettagli

AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES.

AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES. AVVISO PER LA LOCAZIONE DI PASCOLI DI PROPRIETÁ DEL COMUNE DI ETROUBLES. IL SEGRETARIO COMUNALE RENDE NOTO che il Comune di Etroubles intende concedere in locazione ai migliori offerenti il seguente lotto

Dettagli