Crociera in Thailandia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Crociera in Thailandia"

Transcript

1 Crociera in Thailandia Phuket Phuket dal 26 Dicembre al 6 Gennaio 2014 La Thailandia, conosciuta in tutto il mondo come "La Terra dei Sorrisi" è uno dei Paesi più frequentati da turisti provenienti da tutte le parti del mondo. Dalle spiagge bianche di Phuket ai templi buddisti di Chiang Mai e Lampang,, dai sontuosi parchi nazionali ai suggestivi siti archeologici, dalle culture più tradizionali sino al fascino postmoderno di Bangkok,, metropoli multiculturale in continua trasformazione, la Thailandia rimane un viaggio affascinante che offre infinite possibilità.

2 Vento piacevole, pesca abbondante, natura incontaminata sono gli ulteriori ingredienti di una vacanza ideale per chi si vuole regalare 10 giorni in barca, lontano dalla folla non esiste modo migliore per scoprirne i mille volti della Thailandia e, ovviamente accompagnati dai migliori Skipper Horca Myseria. Phuket La "Perla delle Andamane", così viene definita su molti cataloghi l'isola di Phuket; è l'isola più grande della Thailandia, e la più visitata. Alla fine degli anni settanta le sue bellezze naturali l hanno portata ad essere meta prima dei saccopelisti senza troppe pretese e di chi cercava la vacanza selvaggia e poi meta del turismo di massa. L ingrandimento dell aeroporto diventato internazionale, le migliorie alle condizioni di vita dei turisti hanno fatto diventare Phuket la seconda provincia più ricca, seconda solo a Bangkok. La sua forza è quella di essere ideale per i gusti più diversi, età e budget, si presenta con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso. L'intera isola è orientata alla felicità e alla soddisfazione dei visitatori. La natura del suo territorio è davvero spettacolare ed accosta a spiagge bellissime, montagne e scogliere di granito che precipitano a picco nel mare formando baie di esaltante bellezza. Una parte della sua rigogliosa vegetazione è protetta da due parchi nazionali: il Pa Pra Taew e il Khao Phra Thaeo. Di notevole bellezza è, inoltre, il parco marino di Hat Nai Yang che si trova lungo la sua costa occidentale. Phuket fa parte di un arcipelago con decine di isole minori, molte delle quali non hanno ancora visto intaccare la loro rara bellezza. Molto visitata è l isola Ko Nga Noi, detta l isola delle perle per la presenza di un grande allevamento di ostriche perlifere. Da Phuket raggiungeremo anche le spettacolari isole di Ko Phi Phi, di rara bellezza e protette in un parco nazionale.

3 Ko Nga Noi e le Phi Phi Islands Molto visitata è l isola Ko Nga Noi, detta l isola delle perle per la presenza di un grande allevamento di ostriche perlifere. L arcipelago Phi Phi formato da due isole: Phi Phi Don e Phi Phi Leh sono da lungo tempo meta di molti turisti grazie soprattutto alle favolose spiagge, alle limpide acque e agli spettacolari panorami di rocce calcaree. L'isola principale, Phi Phi Don, è formata da due formazioni più o meno rocciose unite tra di loro da una lingua di terra pianeggiante. La costa occidentale è molto rocciosa e s'innalza a strapiombo sul mare mentre la costa orientale è prevalentemente sabbiosa e più pianeggiante, adatta ad ospitare sia minuscoli villaggi locali, sia bungalow per i turisti. Sulle due punte che chiudono la baia si trovano due tra le spiagge più belle dell'isola: Nuy Bai a nord e Yon Ka Sem Bay a sud, quest'ultima sede di una colonia di scimmie. Dalla parte nord della spiaggia di Loda Lum Bay un sentiero in mezzo alla vegetazione sale verso il picco che sovrasta la baia. A pochi minuti di barca a sud di Phi Phi Don, si trova Phi Phi Lee, ancora più bella e selvaggia della sorella maggiore. L'isola è completamente disabitata e priva di strutture. Gli unici segni dell'uomo sono una serie di canne di bambù, vecchie corde ed un piccolo pontile in corrispondenza delle grotte che servono esclusivamente alla raccolta dei nidi di rondine. E' contornata da diverse spiagge spesso deserte mentre la parte centrale è costituita da una delle baie più belle di tutta la Thailandia: Maya Bay, dove sono state girate alcune scene del film The Beach.

4 Ko Racha Yai Ko Racha Noi Sono isole gemelle fuori la costa sud-orientale di Phuket, famose per le loro acque cristalline, restano da anni un paradiso esclusivo per i subacquei. Ko Racha Yai un isola bellissima, immersa nella tranquillità e circondata da spiagge bianchissime è famosa per i suoi fondali e per i Varani. La Baia di Phangnga copre una superficie di 400 km quadrati ed è una delle più suggestive destinazioni del mondo. Le torreggianti scogliere in pietra calcarea, le isole lussureggianti e i faraglioni che si ergono drammaticamente dalle limpide, calme acque come simboli monolitici che il tempo ha dimenticato. Immortalati dal film di James Bond L uomo dalla pistola d oro, molti dei faraglioni e delle isole nascoste, le baie e le formazioni rocciose sono raggiungibili solo via mare. L interno e le zone circostanti, le isole e la costa sono caratterizzate da ecosistemi di mangrovie che esprimono tutta la fragile e selvaggia bellezza della Baia di Phangnga. Alla suggestione del paesaggio roccioso, si accompagnano il villaggio di pescatori di Panyi costruito su palafitte sull acqua e il Tanboke Foranee National Park con le sue incredibili piccole cascate e scenari in pietra calcarea.

5 INFORMAZIONI UTILI: Imbarco e sbarco: Phuket Percorso in miglia: 180 circa Consolati in Italia: V.le Berengari, 15, Milano tel Documenti richiesti: Passaporto valido 6 mesi oltre la data d ingresso Visto d ingresso: Non richiesto per soggiorni inferiori ai 30 giorni Vaccinazioni: Nessuna vaccinazione è richiesta Moneta: baht Fuso orario: +6 con l ora legale diventano +5

6 EQUIPAGGIAMENTO: Le barche sono dotate di biancheria. Utilissime due paia di scarpe da barca o da tennis e sandaletti di plastica. Si raccomandano inoltre: costumi e magliette, qualcosa di lana per la sera, pantaloni leggeri di cotone, bermuda, occhiali da sole, copricapo, creme solari ed idratanti, asciugamani e sapone liquido (anche del tipo utilizzabile in acqua di mare). Consigliata una giacca impermeabile, cerata o k-way. Ciascuno deve provvedere alle proprie medicine personali. VITA A BORDO: Tutti sono tenuti a partecipare alle attività di bordo, per quanto attiene alla manutenzione degli spazi comuni. Qualsiasi decisione abbia a che vedere con la sicurezza della navigazione è di esclusiva competenza del nostro Capo Barca, il quale è sempre un Istruttore HM ed ovviamente è disponibile ad integrare la crociera con esperienze didattiche. A bordo verrà istituita una cassa comune con cui si provvederà alle spese che si affrontano durante la navigazione: ne: la cambusa innanzitutto, ma anche le spese portuali, piccoli danni dovuti ad incuria. PRIMA VOLTA IN BARCA: Non abbiate timori, questo è un ottimo modo per iniziare! Navigazione tranquilla, poche miglia al giorno e posti meravigliosi, faranno di questa vacanza un esperienza indimenticabile!

7 CUCINA THAI: La cucina thailandese è famosa e riconosciuta soprattutto per la sua caratteristica principale, e cioè quella di essere molto piccante. Le spezie, le erbe e le verdure la fanno da padrone incontrastate, tate, mentre per le carni le più diffuse sono quelle di maiale e il pollo. I piatti thailandesi vanno comunque assaggiati per rendersi conto dei sapori della thailandia. La maggior parte i piatti sono caldi, zuppe con carni alla griglia o fritte, spezie con verdure cotte o fritte. I gusti percepiti, quando non completamente annullati dal piccante, sono per lo più agrodolci. Il riso è sempre presente sul tavolo di un banchetto thailandese e, le pietanze vengono servite contemporaneamente alle altre. Alcuni piatti tipici della cucina thailandese che non si può non assaggiare: PadTai: : una sorta di linguine condite con gamberetti o pollo, noccioline tritate e un gran mix di verdure miste. Si aggiunge limone a piacimento. Tom Yum Kung: zuppa piccante di erbe e frutti di mare o pollo. Dal sapore forte e salato. Som Tum o Papaya Salad: nella versione piccante aspettatevi di vedervi pulsare le vene di collo e testa. E composto da papaya, gamberetti e noccioline. USI, COSTUMI e CURIOSITA : Se per noi è maleducato lasciare in piedi una persona di età avanzata, per il tailandese è ancora più maleducato stare in piedi di fronte ad un anziano o ad un superiore. Se poi è anche una persona importante, o colui il quale ti paga il salario, bisognerebbe addirittura passargli davanti in ginocchio. I tailandesi rifuggono da qualsiasi manifestazione pubblica di emozioni. Le scenate di collera in particolare, spesso provocate da situazioni di incomprensione, si rivelano sempre ingiustificate e non raggiungono mai i risultati sperati. Le manifestazioni di affetto poi come camminare avvinghiati come serpenti, sono per i thailandesi un vero spettacolo comico.

8 Le scarpe devono essere tolte anche quando si entra in una casa privata. Non si deve mai toccare la testa di qualcuno perché è considerato un segno di disprezzo; la testa è la parte più nobile del corpo. Indicare qualcuno con i piedi è considerato come la peggiore delle ingiurie, perché il piede è la parte più disprezzata del corpo. Questo popolo è fra i più tolleranti al mondo, in parte in conseguenza della filosofia buddista, in parte per il loro naturale disinteresse per il prossimo. Alcuni tratti del nostro comportamento risultano particolarmente stonati in Thailandia, ma il punto più importante e comune è sfoggiare sempre una faccia sorridente e serena e, prendere sempre tutto allegramente. Uno scherzo ed una battuta conquistano più amici di molti tentativi maldestri di uniformarsi alle usanze locali.

9 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: (inc. voli intercont.li) LA QUOTA COMPRENDE: Voli aerei A/R Milano-Singapore-Phuket con Singapore Airlines, uso della barca, alloggio a bordo, Skipper HM di nazionalità italiana, lenzuola ed asciugamani; pulizia finale della barca, tender e fuoribordo, carburante, assicurazione medica e bagagli Europ Assistance, LA QUOTA NON COMPRENDE: Trasferimenti dall aeroporto al porto e viceversa, Tessera Associativa HM di 40 (valida per il 2014), tasse aeroportuali, cassa comune di circa 180 (da versarsi a bordo) per cambusa, carburante ed ormeggi, Polizza annullamento viaggio e garanzie accessorie (2,60% sul totale del pacchetto, escluse Tax aeroportuali e Tessera Associativa)e tutto quanto non espressamente indicato in "la quota comprende". OPERATIVO VOLI Singapore Airlines 26 dic Malpensa - Singapore dic Singapore - Phuket gen Phuket - Singapore gen Singapore Malpensa

Crociera in Thailandia

Crociera in Thailandia Crociera in Thailandia Phuket Phuket dal 26 Dicembre al 6 Gennaio 2014 La Thailandia, conosciuta in tutto il mondo come "La Terra dei Sorrisi" è uno dei Paesi più frequentati da turisti provenienti da

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Crociera in Thailandia

Crociera in Thailandia Crociera in Thailandia Phuket Phuket dal 27 Dicembre al 7 Gennaio 2015 La Thailandia, conosciuta in tutto il mondo come "La Terra dei Sorrisi" è uno dei Paesi più frequentati da turisti provenienti da

Dettagli

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge!

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge! Dopo il successo e le bellissime emozioni vissute l anno scorso, l Associazione Subacquea Sub Zone organizza anche per quest anno una bellissima vacanza per sub e accompagnatori non sub nel periodo 2 17

Dettagli

THAILANDIA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA

THAILANDIA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA OCY.it - Ocean Yachting, in occasione del Capodanno 2015-2016 organizza una crociera alla cabina (in condivisione con altre persone) a bordo di catamarani in Thailandia da Phuket Le date da e per l Italia

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana)

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) una o due settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane Un mare di amicizia e natura www.nauticbroker.com Una vacanza mai vissuta, o se vissuta,

Dettagli

CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011

CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011 CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011 OCY.it - Ocean Yachting, organizza per agosto 2011, una bellissima crociera in uno dei luoghi ancora poco battuti dal turismo nautico di massa, la costa

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

CLASSIC THAILAND OUR CODE: TTSBC 2012 TOUR DI 16 GIORNI 15 NOTTI DA BANGKOK A PHUKET DA $ 1.750

CLASSIC THAILAND OUR CODE: TTSBC 2012 TOUR DI 16 GIORNI 15 NOTTI DA BANGKOK A PHUKET DA $ 1.750 CLASSIC THAILAND OUR CODE: TTSBC 2012 TOUR DI 16 GIORNI 15 NOTTI DA BANGKOK A PHUKET DA $ 1.750 Questo tour fa per me? STILE: ORIGINAL TIPO DI VIAGGIO: BASIC PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 10/12 persone.

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Programma crociere didattiche Agosto 2013. TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08)

Programma crociere didattiche Agosto 2013. TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08) Programma crociere didattiche Agosto 2013 TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA (settimane 03/08 > 31/08) Programma crociere didattiche Agosto 2013 TOUR COMPLETO DELLA SARDEGNA 4 diversi itinerari alla scoperta

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni

Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni Questo circuito permette di avere un po' di tempo una panoramica della ricchezza e della diversità della grande terra e delle isole a sud di Nosy Be. Inoltre, consente

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN LA VACANZA MARE 100% KIDS FRIENDLY DESCRIZIONE GENERALE Oltre mille ettari di natura incontaminata, chilometri di spiaggia

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it Scenari

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

La scuola integra culture. Scheda3c

La scuola integra culture. Scheda3c Scheda3c Gli ELEMENTI DEL CLIMA che caratterizzano le condizioni meteorologiche di una regione sono: la temperatura, la pressione atmosferica, i venti, l umidità e le precipitazioni. La temperatura è data

Dettagli

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI.

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. CHI SONO I NAVIGATORI E QUANTE CATEGORIE NE ESISTONO. I TIPI DI BARCHE: dimensioni, caratteristiche e attrezzatura. LE ATTIVITA DI BORDO: navigazione,

Dettagli

CEPIM-Torino Centro Persone Down Museo Nazionale del Cinema

CEPIM-Torino Centro Persone Down Museo Nazionale del Cinema È un associazione di volontariato fondata e guidata da genitori, impegnata ad accogliere le famiglie fin dai primi giorni di vita del figlio e ad accompagnarle in un percorso di sviluppo delle sue potenzialità,

Dettagli

GRENADINES A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA

GRENADINES A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA In pillole: 26/12/15-06/010/2016 in Italia Imbarco alla cabina su catamarano Lagoon 400, con wc privato; Skipper italiano; Voli aerei da Milano operati da Air France; Bambini sotto i 12 anni non ammessi.

Dettagli

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal L agriturismo italiano si presenta al mondo L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal I PUNTI DI FORZA DELL AGRITURISMO ITALIANO Il mercato nord europeo, in particolare quello scandinavo,

Dettagli

LA GRECIA E LE SUE ISOLE

LA GRECIA E LE SUE ISOLE LA GRECIA E LE SUE ISOLE Rappresentano una tra le mete più amate dai turisti di tutto il mondo. Situata nell Europa meridionale, la Grecia, è un paese prettamente montuoso caratterizzato dall unicità delle

Dettagli

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016 La Casa per Ferie La Rondinella si trova in via Giralba n.5 ad Auronzo di Cadore (BL). E' situata in una zona tranquilla, circondata dalla meravigliosa vegetazione del Cadore, a 6 km dal centro paese e

Dettagli

Crociera Caraibi - Isole Grenadine

Crociera Caraibi - Isole Grenadine Crociera Caraibi - Isole Grenadine Fort de France Fort de France dal 27 Dicembre al 6 Gennaio 2015 Le Grenadine sono un gruppo di circa 125 isole nella piú bella parte dei Carabi e, la crociera ne toccherà

Dettagli

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK Thailandia Trovarsi a piedi nudi sulla spiaggia a guardare il cielo che si riempie di candele che portano in alto desideri e speranze in mezzo a centinaia di estranei e sentirsi in sintonia con tutto questa

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

vacanze flottiglie navigare insieme Crociere di Capodanno 2011-2012 IN COLLABORAZIONE CON www.madfish.it

vacanze flottiglie navigare insieme Crociere di Capodanno 2011-2012 IN COLLABORAZIONE CON www.madfish.it vacanze flottiglie navigare insieme Crociere di Capodanno 2011-2012 IN COLLABORAZIONE CON www.madfish.it > vacanze flottiglie navigare insieme Crociere di Capodanno 2011/12 Due o più barche che veleggiano

Dettagli

OFFERTA SPECIALE. Partenza da Palermo : It inerario 1. Golfo di Mondello:

OFFERTA SPECIALE. Partenza da Palermo : It inerario 1. Golfo di Mondello: Partenza da Palermo : It inerario 1 Golfo di Mondello: OFFERTA SPECIALE La Spiaggia Mondello di Palermo è situata tra il monte Pellegrino e l'imponente Monte Gallo, affacciata su un piccolo golfo nei pressi

Dettagli

IN BARCA A VELA 4 anno

IN BARCA A VELA 4 anno IN BARCA A VELA 4 anno Le Kornati e la Dalmazia del sud La vacanza fatta in barca cambia! Diventa un esperienza fatta di sport, attività e relax Giorni di mare lungo coste incantevoli, accompagnati da

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

Casa vacanze Biblioteca Du Prufissuri - Pantelleria

Casa vacanze Biblioteca Du Prufissuri - Pantelleria Immersi nella tranquillità dell'arabeggiante Khamma, a 5 minuti dalle vasche calde di Gadir e dall'arco dell'elefante, scoprirete questi splendidi appartamenti ricavati all interno di un autentico dammuso

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati.

Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati. Barbati Guida Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati. Dove si trova A 20 klm dalla citta' di Corfu

Dettagli

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA S/Y DULCINEA Vacanze in Barca a Vela Programma Estate 2013 Jeanneau Sun Fast 40 3 cabine doppie 2 bagni con doccia Interni in Teak Vele Hydranet 2012 Gennaker Motore 55 hp Tender

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda Come Arrivare Costa Rossa Sardegna è la nuova espressione identitaria di Trinità d Agultu e Vignola, comune nel Nord Sardegna situato in Gallura, di grande interesse turistico, in provincia di Olbia -

Dettagli

30,00 119,90 199,90 per due Marlin-Box Una speciale occasione ma anche una bella idea regalo Scopri tutti i Marlin-Box (disponibilità limitata)

30,00 119,90 199,90 per due Marlin-Box Una speciale occasione ma anche una bella idea regalo Scopri tutti i Marlin-Box (disponibilità limitata) per due \ Tremiti: un Mare di Storia un libro realizzato dalla Giannini Editore per far conoscere al lettore il passato di questo luogo unico, da un punto di vista inusuale. Portare lo sguardo sott'acqua,

Dettagli

IL MARE E LE COSTE. 1. Parole per capire VOLUME 1 CAPITOLO 3. A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: mare...

IL MARE E LE COSTE. 1. Parole per capire VOLUME 1 CAPITOLO 3. A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: mare... VOLUME 1 CAPITOLO 3 IL MARE E LE COSTE MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE 1. Parole per capire A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: mare... onda... spiaggia... costa...

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

LAPPONIA: Terra di contrasti

LAPPONIA: Terra di contrasti LAPPONIA: Terra di contrasti La Lapponia è la regione svedese più estesa. In Lapponia svedese l ambiente è davvero suggestivo: neve, silenzio, spazio - ma anche incontri bellissimi con i cani husky, le

Dettagli

LUNEDÌ 5 LUGLIO Ritrovo al porto di Ancona alle ore 9,00-9,30

LUNEDÌ 5 LUGLIO Ritrovo al porto di Ancona alle ore 9,00-9,30 LUNEDÌ 5 LUGLIO Ritrovo al porto di Ancona alle ore 9,00-9,30 WAYPOINT ritrovo porto di Ancona : N43 37.238 E13 30.565 AREA ATTESA IMBARCO (punto 6 della cartina successiva) La partenza del traghetto per

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

THAILANDIA FRIZZANTE 31.03.2016 10.04.2016

THAILANDIA FRIZZANTE 31.03.2016 10.04.2016 THAILANDIA FRIZZANTE 31.03.2016 10.04.2016 Sei da solo ed ami viaggiare? Questo viaggio in Thailandia sarà il primo di una lunga serie! Il divertimento è assicurato! Un nostro tour leader ti accompagnerà

Dettagli

55820/2014 ----------------

55820/2014 ---------------- 55820/2014 Data: 06 settembre 2014 Dove arriva la Bibbia? di Ilvo Diamanti 06 settembre 2014 Dalla ricerca «Gli italiani e la Bibbia» che viene presentata stasera al Festival letteratura di Mantova un

Dettagli

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO:

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: 1. BAIA ZAVALA, isola di Hvar La baia Zavala è situata nel golfo di Stari Grad, una delle baie più belle e protette dell isola di Hvar. Nel piano regolatore l area della baia

Dettagli

Tratto da Il fuoco e La ruota

Tratto da Il fuoco e La ruota 117 Tratto da Il fuoco e La ruota Francesco Maria Spampinato 118 Gli amatori Esistono molte associazioni amatoriali che si occupano della storia dei trasporti, coniugandola al modellismo. Ne citiamo due:

Dettagli

C O M U N I T A P A S T O R A L E AROLO - LEGGIUNO - SANGIANO. La nostra Proposta per l

C O M U N I T A P A S T O R A L E AROLO - LEGGIUNO - SANGIANO. La nostra Proposta per l C O M U N I T A P A S T O R A L E AROLO - LEGGIUNO - SANGIANO La nostra Proposta per l Partiamo! Partiamo con l avventura di questo Oratorio Estivo, sempre ricco di0novità0e0di0voglia0di0amicizia. Il tema

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

Cuba. Storia. Arte. Mare.

Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-16 febbraio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete WBR è un torneo di Beach Rugby orientato alle società/giocatori di tutta Europa. In una cornice paradisiaca offriamo ai partecipanti professionisti e non, una chiusura di stagione con un rugby veloce,

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

IL PROGETTO DIDATTICO

IL PROGETTO DIDATTICO IL PROGETTO DIDATTICO C NIDO D INFANZIA LA NUVOLA ANNO EDUCATIVO 2011-2012 BAMBINI ED EDUCATORI COINVOLTI Tutti i bambini e le bambine iscritte al Nido d Infanzia La Nuvola vengono coinvolti nel progetto

Dettagli

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA 1. LE REGOLE OBIETTIVI Sapere: Che la convivenza tra soggetti diversi ha bisogno di regole. Conoscere il significato della parola Regola della forte connessione tra regole e valori.

Dettagli

Lezione 18 1. Introduzione

Lezione 18 1. Introduzione Lezione 18 1 Introduzione In questa lezione vediamo come si misura il PIL, l indicatore principale del livello di attività economica. La definizione ed i metodi di misura servono a comprendere a quali

Dettagli

Adventure Park Limarò

Adventure Park Limarò Mappa ADVENTURE PARK Adventure Park Limarò PERCORSO PONTI E PERCORSO AEREO Un percorso sospeso, che mette alla prova equilibrio e capacità di autocontrollo. Legati a una doppia fune di sicurezza, si attraversa

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

Volontariato e Vacanze all Isola Palmaria (SP) 21 luglio 13 settembre 2015. con il patrocinio del Comune di Portovenere

Volontariato e Vacanze all Isola Palmaria (SP) 21 luglio 13 settembre 2015. con il patrocinio del Comune di Portovenere Volontariato e Vacanze all Isola Palmaria (SP) 21 luglio 13 settembre 2015 con il patrocinio del Comune di Portovenere L isola Palmaria L isola Palmaria, si trova nel mar Ligure, all estremità occidentale

Dettagli

SPRECO ALIMENTARE e CONSERVAZIONE degli ALIMENTI. Buone pratiche per ridurre lo spreco alimentare a casa

SPRECO ALIMENTARE e CONSERVAZIONE degli ALIMENTI. Buone pratiche per ridurre lo spreco alimentare a casa SPRECO ALIMENTARE e CONSERVAZIONE degli ALIMENTI 24 aprile 15 Buone pratiche per ridurre lo spreco alimentare a casa Ci siamo incontrati con Matteo che collabora con LAST MINUTE MARKET. LAST MINUT MARKET

Dettagli

DYNASHIP YACHT DESIGN

DYNASHIP YACHT DESIGN DYNASHIP YACHT DESIGN La Dynaship Yacht Design nasce nel 1990 dalla volontà dell Arch. Franco Gnessi che, avendo maturato una corposa esperienza nella progettazione e nella realizzazione di imbarcazioni

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO

Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO EMOZIONI 2016 Il Catamarano RESPIRO vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza nei mari più affascinanti del mondo, le isole Pelagie ( Lampedusa, Linosa

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

I SETTORI DELL'ECONOMIA

I SETTORI DELL'ECONOMIA I SETTORI DELL'ECONOMIA L'ECONOMIA È L'INSIEME DELLE ATTIVITÀ CHE SERVONO A DARE BENI E SERVIZI ALLA POPOLAZIONE L'ECONOMIA HA TRE SETTORI: SETTORE PRIMARIO SONO LAVORI A CONTATTO CON L'AMBIENTE NATURALE:

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

Erbario didattico visita e laboratorio didattico

Erbario didattico visita e laboratorio didattico 1 Erbario didattico visita e laboratorio didattico La grande varietà di specie vegetali presenti nel sito (circa 400 censite) offrono l opportunità di un esperienza unica per conoscere da vicino l aspetto

Dettagli

Liceo scientifico T. Taramelli

Liceo scientifico T. Taramelli BASE DI CAPRERA Liceo scientifico T. Taramelli Scuola di vela 2014 CORSI DI VELA PER CLASSI SCOLASTICHE 1. Il corso di vela si terrà presso il centro velico di Caprera nella settimana 14-21 giugno 2014.

Dettagli

dal 19 al 28 giugno 2015

dal 19 al 28 giugno 2015 7 giorni in barca a vela Destinazione Croazia dal 19 al 28 giugno 2015 Per tutti coloro che non vedono l ora di conoscere un mondo nuovo e godersi un esperienza indimenticabile all insegna del divertimento

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

Phuket per SUBACQUEI e non solo Vacanza con mini crociera di due notti e due giorni a Hin Deng, Koh Haa e Phi Phi

Phuket per SUBACQUEI e non solo Vacanza con mini crociera di due notti e due giorni a Hin Deng, Koh Haa e Phi Phi Phuket per SUBACQUEI e non solo Vacanza con mini crociera di due notti e due giorni a Hin Deng, Koh Haa e Phi Phi da Sabato 5 MARZO 2016 a Martedì 15 MARZO 2016 Sabato 5 marzo Domenica 6 marzo Lunedì 7

Dettagli

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella è un progetto multimediale (editoriale, fotografico e video) di @Fabrizio Marta aka Rotex Rotellando non è solo una presentazione di viaggi turistici

Dettagli

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco.

ESCURSIONI. DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. ESCURSIONI DOVE: Lucca e provincia le locations si trovano nel raggio di circa 60 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. In bicicletta alla scoperta della campagna lucchese Per chi visita Lucca e vuole scoprire

Dettagli

Brief per il laboratorio

Brief per il laboratorio Brief per il laboratorio Il materiale allegato, campagne pubblicitarie per incentivare il turismo, realizzate da nazioni, regioni e una provincia, è stato selezionato per la sua qualità. Si tratta infatti

Dettagli

FONDAZIONE PIME Onlus UFFICIO EDUCAZIONE MONDIALITÀ Sede di Milano

FONDAZIONE PIME Onlus UFFICIO EDUCAZIONE MONDIALITÀ Sede di Milano LA SOBRIETA La rete di amicizie dovrebbe esaltare il nostro ragionamento. Nella vita di tutti i giorni per intessere relazioni sono quindi necessari dei criteri per la convivenza: 1- Sviluppare un pensiero

Dettagli

MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO

MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO Lo Yacht è stato costruito nel 007. E nuovo e i dettagli sono ben curati. Può essere offerto in noleggio esclusivo

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

ADRIATIC CARAVANING SAILING & Adria Holidays 14 GIORNI, 14 PORTI, 4 PAESI, 400 MIGLIA PARTENZE

ADRIATIC CARAVANING SAILING & Adria Holidays 14 GIORNI, 14 PORTI, 4 PAESI, 400 MIGLIA PARTENZE Adria Holidays ADRIATIC SAILING & CARAVANING 14 GIORNI, 14 PORTI, 4 PAESI, 400 MIGLIA Partecipate alla straordinaria vacanza in barca a vela e imparate a conoscere il Mar Adriatico! Dall Italia al Montenegro,

Dettagli

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,94% Coverage]

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,94% Coverage] - 1 reference coded [1,94% Coverage] Reference 1-1,94% Coverage Spesso andiamo al cinese, prendiamo il cibo da asporto, è raro che andiamo fuori a mangiare, anzi quando

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 7 all 08 Luglio Las Vegas Luccicante come un miraggio e piena di attrazioni, è la protagonista eccentrica di tante produzioni cinematografiche. Las Vegas è la città più pazza del mondo, dove si sfida

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

Senegal. Proposta di viaggio e d incontro LABORATORIO TERANGA

Senegal. Proposta di viaggio e d incontro LABORATORIO TERANGA Senegal Proposta di viaggio e d incontro LABORATORIO TERANGA Questo viaggio è rivolto a chi desidera percorrere luoghi di notevole interesse ambientale e fare un esperienza di incontro e conoscenza con

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli