Aggiornamento IDC4 TRUCK 32

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Aggiornamento IDC4 TRUCK 32"

Transcript

1 Aggiornamento IDC4 TRUCK 32

2 NOVITà VERSIONE 32 AGGIORNAMENTO IDC4 TRUCK Con il nuovo aggiornamento IDC4 TRUCK 32 ancora una volta TEXA mette a disposizione di tutti i suoi clienti un grandissimo numero di sviluppi diagnostici legati al mondo dei veicoli industriali, dei veicoli commerciali leggeri e dei bus. Un importante ed ulteriore ampliamento della già straordinaria copertura di diagnosi TEXA che assicura la disponibilità di una strumentazione eccezionale e d avanguardia e mette in condizione tutti i meccanici di lavorare ed intervenire con rapidità e professionalità sui mezzi attualmente in circolazione. Tra le novità inserite in questo rilascio software, segnaliamo in particolare la nuova funzione TGS3s che consente di effettuare la scansione totale delle centraline e le nuove DASHBOARD. Di seguito proponiamo solo alcune delle importantissime novità diagnostiche presenti in IDC4 TRUCK 32, dedicate ai più importanti marchi del settore: SCANIA Sviluppata la diagnosi completa del sistema sospensioni Wabco ELC. MITSUBISHI FUSO Per il modello Canter TF, è stato sviluppata la nuova versione del sistema iniezione EDC17, il Climatizzatore HVAC e l Airbag (SRS). EDC17CV41, Wabco ABS D/E, IBC3 Cabin Modul, Instrument Panel. MERCEDES Per Sprinter 906 M.Y.2013, sviluppato il sistema iniezione DELPHI CDR3, il modulo SCR ADBlue, le Sospensioni Actros MPIII, l iniezione Bosch EDC17 motore OM642. IVECO Sviluppati i nuovi modelli IVECO Stralis EU6 ed Eurocargo EU6 con i sistemi: ECM EU6, DAF Per LF EURO 6 è stato estesa la copertura diagnostica, in particolare: Sospensione Wabco

3 ECAS 4, Cambio Automatico ZF AS-Tronic Lite, Iniezione DAF ECS DC6, BBM modulo allestitore, Regolazione Motore VIC3, Tachigrafo. È stato sviluppato inoltre l impianto iniezione del nuovo XF EURO 6. FORD Per il modello Transit Custom sono stati sviluppati i sistemi: Iniezione 2.2 TDCi Duratorq, ABS, Airbag, ESP, Gestione Angolo Sterzo. RIMORCHI E SEMIRIMORCHI Impianto EBS HALDEX EB+: aggiornata la diagnosi con il Reset dell Usura Pastiglie Freni e la Configurazione completa dell AUX4 per tale optional. SVILUPPI SUD AMERICA Mercedes Axor Brasile Sviluppate tutte le nuove varianti del sistema FR Veicolo - Regolazione Motore. Mercedes BUS Brasile Sviluppate le attivazioni del sistema Strumentazione-Quadro Strumenti per le versioni Eu5. SVILUPPI NORD AMERICA Detroit Engines EPA07-10 Sviluppata la Diagnosi per i motori con DPF. Detroit OLD Engines EPA 98 Sviluppate ulteriori 30 regolazioni. Mercedes-Detroit Nord America EPA98 Sviluppate 89 nuove regolazioni. Mack Sviluppate le Parametrizzazioni Speciali. ISUZU e GMC Sviluppata la diagnosi di tutte le serie destinate al Nord America (N/W, C, H, F e T), per gli anni dal 1996 al 2015, per i sistemi Iniezione, Trasmissione, ABS. PACCAR Engines Sviluppata la diagnosi dei sistemi Injection Delphi PMCI EPA10, Injection Delphi PCI EPA13, SCR system Bosch EAS3. INTERNATIONAL Sviluppata la diagnosi completa per l intera gamma motori NaviStar e Maxxforce. Sviluppata la diagnosi del Modulo Cabina. Cummins EPA10 Aggiornato il sistema proprietario con nuove funzioni di regolazione e configurazione, oltre che Test di attivazione. Caterpillar (all version) Sviluppato il Disinserimento Cilindri.

4 NUOVE DASHBOARD Interessanti novità sono state introdotte nella versione IDC4 TRUCK 32 anche per quanto riguarda l innovativa funzionalità DASHBOARD *, che consente una più facile ed intuitiva comprensione del funzionamento dei sistemi di un determinato veicolo, anche grazie ad una grafica accattivante ed una visualizzazione dinamica dei parametri ingegneristici: ABS: WABCO D; WABCO D/E; BENDIX. Cambio Automatico: ALLISON j1939 Protocollo Proprietario; ALLISON Generazioni 3 e 4. Iniezione Diesel: BOSCH EDC 17 CV 41; CUMMINS j1939 CORE 2. Sospensioni: WABCO protocollo WABCO; WABCO ECAS CAN 2; Knorr Bremse ECS 3. N.B. Maggiori dettagli circa le suddette funzionalità e la loro applicabilità ai veicoli, sono disponibili nella Lista Copertura Diagnosi che si può trovare alla sezione DOCUMENTAZIONE del software IDC4 oppure sul sito ufficiale TEXA alla sezione COPERTURA DIAGNOSTICA. * DASHBOARD è già presente ed attiva per quei clienti che utilizzano lo strumento di diagnosi AXONE 4. Per i clienti che invece utilizzano il PC, questa funzionalità è acquistabile all interno del negozio virtuale TEXA APP.

5 AVVERTENZA PER POSSESSORI DI STRUMENTI DI VECCHIA GENERAZIONE Vogliamo inoltre informarla che, sebbene TEXA cerchi in tutti i modi di mantenere aggiornati tutti i propri strumenti di diagnosi di vecchia generazione con abbonamento attivo (come ad esempio lo strumento NAVIGATOR MOBILE e lo strumento TRIBOX con modulo A-DIA) ci scontriamo sempre più spesso con un elettronica dei veicoli moderni molto complessa che richiede degli strumenti di diagnosi con caratteristiche tecnologiche evolute. Per questo motivo, per alcuni nuovi sistemi, alcune operazioni di diagnosi avanzate potrebbero non essere disponibili utilizzando strumenti di vecchia generazione. Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattate il suo rivenditore di fiducia.

6 NUOVA SCANSIONE AUTOMATICA DELLE CENTRALINE: TGS3s Ulteriore importante novità introdotta a partire dall aggiornamento TRUCK 32 è TGS3s, la straordinaria funzione che permette la scansione automatica di tutte le centraline elettroniche diagnosticabili nei veicoli in tempi eccezionalmente brevi. Oltre all effettuazione della scansione di tutte le centraline, TGS3s consente di cancellare gli errori riscontrati nelle diverse ECU e di visualizzare un accurato report degli stessi. A fine operazione il tecnico riparatore può inoltre stampare il risultato della scansione da consegnare al cliente. TGS3s è disponibile per la categoria TRUCK per i marchi MAN, VOLVO e RENAULT della categoria TRUCK. Per i Veicoli Commerciali Leggeri è utilizzabile sui modelli Mercedes Sprinter e Ford Custom. IDC4 TRUCK: ISTRUZIONI DI BASE Dalla versione IDC4 TRUCK 32 viene introdotto un nuovo elemento come supporto formativo per tutti i clienti con il fine di fornire un primo addestramento di base sulle diverse e sempre nuove applicazioni che caratterizzano il nostro software. Per le piattaforme PC, AXONE 4 e MULTI PEGASO 2, è stato aggiunto un pulsante IDC4 TRUCK - Istruzioni di base all interno dell interfaccia Ambiente TRUCK, sezione Documentazione. Il contenuto è in formato PDF, con utili link a filmati esplicativi, consultabili con una connessione Internet attiva.

7 NOVITÀ SOFTWARE QUICK SUPPORT: TROUBLESHOOTING Dalla versione IDC4 TRUCK 32 la funzione Quick Support si è arricchita di un nuovo strumento di supporto per il meccanico, il Troubleshooting. Questa modalità consente la creazione di un file zip contenente una serie di informazioni relative allo strumento ed al software utilizzati, indispensabili per il servizio di assistenza TEXA per poter risolvere le problematiche riscontrate dall utente, ad esempio: System Information Report, Cartella LOG IDC4, DxDiag, Esportazione del Tkey (chiave Hasp). Il file zip potrà successivamente essere inviato via mail all assistenza TEXA per le verifiche del caso. L icona Troubleshooting è individuabile all interno del menù Impostazioni.

8 AGGIORNAMENTO COPERTURA MARCHE VERSIONE 32 TRUCK bus Legenda AGRALE ASTRA AUTOCAR AVIA BEIFANG BENCHI BREMACH BUCHER-SCHÖRLING CARMICHAEL CVS FERRARI DAEWOO DAF DENNIS EAGLE DODGE DONGFENG DULEVO E-ONE ERF FAW FORD FODEN FREIGHTLINER GAZ GMC HINO Hyunday INTERNATIONAL ISUZU IVECO IVECO (BRASIL) IVECO DVD KALMAR KAMAZ KENWORTH MACK MAN MAZ MITSUBISHI FUSO MULTICAR (BRASIL / ASIA PACIFIC) NISSAN O.ZETA CLES PETERBILT RENAULT TRUCKS SCANIA SHAANXI SHACMAN STERLING TATRA TERBERG VOLKSWAGEN TRUCKS VOLVO TRUCKS WESTERN STAR AGRALE ALEXANDER DENNIS AUTODROMO AUTOSAN AYATS BARBI BEIFANG BENCHI BCI BEULAS BLUE BIRD BMC BREDAMENARINI CACCIAMALI CAIO CASTROSUA COMIL CROBUS DAEWOO BUS DALLA VIA DE SIMON FAST FIAT GOLDEN DRAGON GULERYUZ HINO Hyunday IRISBUS IRIZAR ISUZU IVECO KAMAZ KING LONG LEXEA LIAZ MAN MARCOPOLO MAZ (BUS) Marche che presentano aggiornamenti in questa versione (BRASIL) (EVOBUS) MERKAVIM MITSUBISHI FUSO NEOPLAN NOGE OPTARE OTOKAR PAZ RAMPINI RENAULT TRUCKS SCANIA SETRA SHENLONG SOLARIS SOLBUS SOR SUNSDEGUI TATA TEMSA TOYOTA TOYOTA CAETANO TVM-MARBUS VAN HOOL VDL BERKHOF VDL BOVA VDL BUS VDL Bus & Coach VDL JONCKHEERE VISEON VOLKSWAGEN BUS VOLVO TRUCKS VOLZHANIN YUTONG WRIGHT BUS COMMERCIALi leggeri AGRALE CITROËN DACIA FIAT FORD HYUNDAI IVECO LDV (EVOBUS) NISSAN OPEL (GM) PEUGEOT RENAULT SOLLERS FIAT SUZUKI TOYOTA VOLKSWAGEN rimorchio e semirimorchio BPW HALDEX KNORR THERMOKING WABCO POWER TRAIN DEUTZ DETROIT PACCAR VM MOTORI Marche che non presentano aggiornamenti in questa versione Si precisa che tale documento è da ritenersi strettamente riservato. Ne è vietata la riproduzione anche parziale senza l autorizzazione da parte di Texa S.p.A. Dati, descrizione e illustrazioni possono variare rispetto a quanto descritto nel presente documento. Texa S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti, senza avviso alcuno. AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questo documento hanno il solo scopo di informare il lettore sulla potenziale idoneità dei prodotti TEXA qui menzionati ad essere utilizzati per i veicoli delle suddette case. I riferimenti alle marche, modelli e sistemi elettronici contenuti nel presente documento devono intendersi come puramente indicativi, in quanto i prodotti e software TEXA essendo soggetti a continui sviluppi e aggiornamenti al momento della lettura del seguente documento, potrebbero non essere in grado di effettuare la diagnosi di tutti i modelli e sistemi elettronici di ciascuna di tali case costruttrici. Pertanto, prima dell acquisto, TEXA suggerisce di verificare, sempre, la Lista copertura diagnosi del prodotto e/o software presso i Rivenditori autorizzati TEXA. Le immagini e le sagome dei veicoli presenti in questo documento hanno il solo scopo di facilitare l individuazione della categoria di veicolo (auto, camion, moto ecc.) cui il prodotto e/o software TEXA è dedicato. Dati, descrizione e illustrazioni possono variare rispetto a quanto descritto nel presente documento. TEXA S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti, senza avviso alcuno BLUETOOTH è un marchio di proprietà Bluetooth SIG, Inc., U.S.A. con licenza per TEXA S.p.A. Copyright TEXA S.p.A. - Maggio Italiano info.it@texa.com MADE IN ITALY

Aggiornamento IDC4 TRUCK 33

Aggiornamento IDC4 TRUCK 33 Aggiornamento IDC4 TRUCK 33 NOVITÀ VERSIONE 33 Il nuovo software IDC4 TRUCK 33 racchiude un grandissimo numero di sviluppi diagnostici legati al mondo dei veicoli industriali, dei veicoli commerciali leggeri

Dettagli

Aggiornamento IDC4 TRUCK 34

Aggiornamento IDC4 TRUCK 34 Aggiornamento IDC4 TRUCK 34 IDC4 TRUCK 34 è il quinto aggiornamento del 2014 per quanto riguarda l ambiente di diagnosi TEXA dedicato a Camion, Bus, Veicoli Commerciali Leggeri, Rimorchi e Semirimorchi

Dettagli

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket TRUCK 26.0 Gentile Cliente, grazie per aver installato la nuova versione 26 di IDC4 TRUCK. I contenuti di diagnosi sviluppati ed inseriti in questa versione sono davvero

Dettagli

Aggiornamento IDC4 TRUCK 35

Aggiornamento IDC4 TRUCK 35 Aggiornamento IDC4 TRUCK 35 Il nuovo aggiornamento IDC4 TRUCK 35 messo a disposizione da TEXA è il risultato di un imponente attività di ricerca e sviluppo che si è focalizzata sui più importanti e diffusi

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 41.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 41.0.0 Le novità di diagnosi inserite nell aggiornamento IDC5 TRUCK 41 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti

Dettagli

Aggiornamento IDC4E TRUCK 37.0.0

Aggiornamento IDC4E TRUCK 37.0.0 Aggiornamento IDC4E TRUCK 37.0.0 Il nuovo aggiornamento IDC4E TRUCK 37 è il risultato di un imponente attività di ricerca e sviluppo focalizzata sui più importanti e diffusi marchi mondiali di veicoli

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 43.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 43.0.0 IDC5 TRUCK 43 è il nuovo aggiornamento software che ancora una volta permette di utilizzare al meglio le soluzioni di diagnosi TEXA

Dettagli

Aggiornamento IDC4E TRUCK 36

Aggiornamento IDC4E TRUCK 36 Aggiornamento IDC4E TRUCK 36 Il Software IDC4E, considerato il migliore del mercato, si evolve continuamente, versione dopo versione, grazie anche al dialogo continuo con i nostri clienti che ci aiutano

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 42.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 42.0.0 IDC5 TRUCK 42 rappresenta la massima espressione della diagnosi multimarca per quanto riguarda il mondo dei veicoli industriali,

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 46.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 46.0.0 Le novità di diagnosi inserite nell aggiornamento IDC5 TRUCK 46.0.0 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 40.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 40.0.0 Gentile Cliente, l aggiornamento TRUCK 40 rappresenta un fondamentale punto di svolta perché è il primo ad introdurre ufficialmente

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 45.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 45.0.0 Le novità di diagnosi inserite nell aggiornamento IDC5 TRUCK 45 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti

Dettagli

Aggiornamento IDC4 MARINE 8

Aggiornamento IDC4 MARINE 8 Aggiornamento IDC4 MARINE 8 NOVITÀ VERSIONE 8 AGGIORNAMENTO VERSIONE 8.0.0 IDC4 MARINE IDC4 MARINE è un software in continua evoluzione che versione dopo versione offre sempre più soluzioni diagnostiche.

Dettagli

Aggiornamento IDC4E TRUCK 38.0.0

Aggiornamento IDC4E TRUCK 38.0.0 Aggiornamento IDC4E TRUCK 38.0.0 Il mondo dei veicoli industriali, commerciali e bus è caratterizzato da innovazioni continue, anche per quanto riguarda gli sviluppi legati all equipaggiamento elettronico,

Dettagli

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket TRUCK 24.0 Gentile Cliente, anche questa nuova versione 24 del software IDC4 TRUCK si presenta ricca di nuovi contenuti diagnostici. La caratteristica peculiare che da

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 48.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 48.0.0 Le novità di diagnosi inserite nell aggiornamento IDC5 TRUCK 48.0.0, che contiene anche gli aggiornamenti continui IDC5 TRUCK 47.1.0

Dettagli

Aggiornamento IDC4E TRUCK 39.0.0

Aggiornamento IDC4E TRUCK 39.0.0 Aggiornamento IDC4E TRUCK 39.0.0 L aggiornamento software TRUCK 39 racchiude tutte le ultime novità di diagnosi per quanto riguarda i più importanti e diffusi marchi mondiali di veicoli industriali, veicoli

Dettagli

Aggiornamento IDC4 off-highway 10

Aggiornamento IDC4 off-highway 10 Aggiornamento IDC4 off-highway 10 NOVITà VERSIONE 10 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 10.0.0 IDC4 OFF-HIGHWAY Con l aggiornamento IDC4 OFF-HIGHWAY 10.0.0 TEXA ha portato a termine un lavoro di sviluppo

Dettagli

indice Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 Diagnosi emissioni Diagnosi

indice Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 Diagnosi emissioni Diagnosi SOLUZIONI TRUCK indice Diagnosi Diagnosi emissioni Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 2 Soluzioni TRUCK Gli specialisti mondiali nella diagnosi TEXA è da vent anni sinonimo nel

Dettagli

Aggiornamento IDC5 TRUCK

Aggiornamento IDC5 TRUCK Aggiornamento IDC5 TRUCK 44.0.0 Aggiornamento software IDC5 TRUCK 44.0.0 Le novità di diagnosi inserite nell aggiornamento IDC5 TRUCK 44 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti

Dettagli

Aggiornamento IDC5 MARINE

Aggiornamento IDC5 MARINE Aggiornamento IDC5 MARINE 14.0.0 Aggiornamento software IDC5 MARINE 14.0.0 L aggiornamento MARINE 14 include numerose novità sulla copertura diagnostica e sulla banca dati, oltre a molte migliorie al software

Dettagli

Aggiornamento IDC4E MARINE 11

Aggiornamento IDC4E MARINE 11 Aggiornamento IDC4E MARINE 11 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 11.0.0 IDC4E MARINE IDC4E MARINE 11 è un software sviluppato a trecentosessanta gradi che racchiude in un unica soluzione diagnosi sempre aggiornata,

Dettagli

IDC4 and IDC4 Pocket update

IDC4 and IDC4 Pocket update IDC4 and IDC4 Pocket update TRUCK 24.0 Dear Customer, the new IDC4 software version 24 is packed with new diagnostic content. The characteristic that has always marked TEXA out from its main competitors

Dettagli

Aggiornamento Software IDC4E OFF-HIGHWAY 14

Aggiornamento Software IDC4E OFF-HIGHWAY 14 Aggiornamento Software IDC4E OFF-HIGHWAY 14 Il nuovo aggiornamento IDC4E OFF-HIGHWAY 14 è il risultato di un vasto e proficuo lavoro di sviluppo che i tecnici TEXA hanno dedicato ai marchi più diffusi

Dettagli

Aggiornamento IDC4E MARINE 10

Aggiornamento IDC4E MARINE 10 Aggiornamento IDC4E MARINE 10 IDC4E...volution MARINE 10 Il nuovo cuore della diagnosi TEXA IDC4E è il frutto di un lungo ed approfondito studio che ha messo a confronto i meccanici da un lato e gli sviluppatori

Dettagli

Aggiornamento IDC4 MARINE 4.0.0

Aggiornamento IDC4 MARINE 4.0.0 Aggiornamento IDC4 MARINE 4.0.0 Gentile Cliente, grazie per aver installato la nuova versione 4 del software di diagnosi TEXA IDC4 MARINE. In questa versione abbiamo sviluppato le diagnosi sia per motori

Dettagli

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0)

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) IDC4 SOFTWARE (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) NUOVO SOFTWARE OPERATIVO IDC4 Il nuovo IDC4 di TEXA è un software operativo evoluto e completo. Coniuga

Dettagli

Soluzioni TRUCK. www.texa.com

Soluzioni TRUCK. www.texa.com Soluzioni TRUCK www.texa.com Soluzioni Diagnosi Diagnosi di Diagnosi A/C emissioni pag. 4 pag. 24 pag. 26 AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questo

Dettagli

Aggiornamento IDC5 MARINE

Aggiornamento IDC5 MARINE Aggiornamento IDC5 MARINE 12.0.0 Aggiornamento software IDC5 MARINE 12.0.0 L aggiornamento MARINE 12 presenta numerose novità che interessano tutto il software, dall interfaccia alla banca dati diagnostica.

Dettagli

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvole delle gomme, ognuno dei quali misura pressione,

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvole delle gomme, ognuno dei quali misura pressione, TPS Cosa è il TPMS Dal primo Novembre 2014 tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri devono per normativa europea essere dotati obbligatoriamente di serie del sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring

Dettagli

Prezzo di Listino consigliato* new # ad esaur. Tipo Sett. Rif. Costruttore Conf. Bancale

Prezzo di Listino consigliato* new # ad esaur. Tipo Sett. Rif. Costruttore Conf. Bancale BF 1018/1 49,44 carburante VI Varie-Ind. 10 350 BFU 700 x 10,83 carburante VI Mercedes Truck 10 1.120 BFU 707 15,31 carburante VI Mercedes Truck 10 1.440 BFU 715 15,87 carburante VI Fendt 10 900 BFU 811

Dettagli

Aggiornamento IDC5 OHW

Aggiornamento IDC5 OHW Aggiornamento IDC5 OHW 16.0.0 Aggiornamento software IDC5 OHW 16 L aggiornamento IDC5 OFF-HIGHWAY 16 rappresenta lo stato dell arte per quanto riguarda la diagnosi multimarca di mezzi agricoli e movimento

Dettagli

elight elight

elight elight elight elight www.texa.com TEXA elight: anticipare l evoluzione Per molti anni elementi relativamente standard, i fari dei veicoli sono negli ultimi anni soggetti ad una velocissima evoluzione tecnologica

Dettagli

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i TPS Cosa è il TPMS Dal primo Novembre 2014 tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri devono per normativa europea essere dotati obbligatoriamente di serie del sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring

Dettagli

indice Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 Diagnosi emissioni Diagnosi

indice Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 Diagnosi emissioni Diagnosi SOLUZIONI TRUCK indice Diagnosi Diagnosi emissioni Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 2 Soluzioni TRUCK Gli specialisti mondiali nella diagnosi TEXA è da vent anni sinonimo nel

Dettagli

PASTIGLIE FRENO - DISC BRAKE PADS - PLAQUETTES DE FREIN

PASTIGLIE FRENO - DISC BRAKE PADS - PLAQUETTES DE FREIN PASTIGLIE FRENO DISC BRAKE PADS PLAQUETTES DE FREIN 2013 130001 2995819 ex 2992348 IVECO BPW DAF SCANIA 29059 29061 29105 29108 KNORR 4 KIT 130002 2992336 IVECO BPW DAF 29093 29094 29095 29184 KNORR 4

Dettagli

INDICE. Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C. Diagnosi emissioni. Diagnosi

INDICE. Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C. Diagnosi emissioni. Diagnosi SOLUZIONI TRUCK INDICE Diagnosi pag. 4 2 Diagnosi emissioni pag. 22 Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 24 Gli specialisti mondiali nella diagnosi Soluzioni TRUCK TEXA è da vent anni nel mondo sinonimo

Dettagli

Aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21

Aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21 Aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21 NOVITÀ VERSIONE 21 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 21.0.0 IDC4 POWERSPORTS L aggiornamento IDC4 POWERSPORTS 21.0.0 ancora una volta racchiude una grande quantità di nuovi

Dettagli

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 50. con oltre

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 50. con oltre Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket oltre 20.000 nuove possibilità di diagnosi CAR 50 con oltre 300.000 selezioni di diagnosi NOVITà VERSIONE 50 La versione 50 del software IDC4 CAR rappresenta un vero e

Dettagli

Si avvisa che la versione del software sarà disponibile dal 26 aprile

Si avvisa che la versione del software sarà disponibile dal 26 aprile April 2016 DM1281 Si avvisa che la versione del software 2016.10 sarà disponibile dal 26 aprile Dalla release 2016.10, tutti gli aggiornamenti software vengono consegnati on-line direttamente allo strumento

Dettagli

Soluzioni ADAS. Manutenzione dei sistemi avanzati di assistenza al conducente.

Soluzioni ADAS. Manutenzione dei sistemi avanzati di assistenza al conducente. Soluzioni ADAS Manutenzione dei sistemi avanzati di assistenza al conducente www.texa.com TEXA significa anche formazione specifica e copertura assicurativa Chi sceglie TEXA ha la certezza di avere sempre

Dettagli

Aggiornamento IDC5 OHW

Aggiornamento IDC5 OHW Aggiornamento IDC5 OHW 15.0.0 Aggiornamento software IDC5 OFF-HIGHWAY 15 Il nuovo aggiornamento IDC5 OFF-HIGHWAY 15 è il risultato di un vasto e proficuo lavoro di sviluppo che i tecnici TEXA hanno dedicato

Dettagli

Utensile regolazione pinze freni

Utensile regolazione pinze freni Camion LKW Utensile regolazione pinze freni Utensile speciale per la regolazione delle pinze dei freni Knorr-Bremse utilizzati su: Scania e Volvo ADDB22X, SN6, SN7, Sk7 Azionamento esagonale 24mm. Lunghezza

Dettagli

Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0

Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0 Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0 Copertura marche MOTO e SCOOTER ADIVA APRILIA BENELLI BIMOTA BMW BUELL CAGIVA DAELIM MOTOR DERBI DUCATI GAS GAS GG TECHNIK GILERA HARLEY- DAVIDSON HONDA HONDA MONTESA HYOSUNG

Dettagli

ALTERNATORI EUROPARTS. Tel Fax e.mail

ALTERNATORI EUROPARTS.  Tel Fax e.mail ALTE-0001 ALTE-0003 ALTE-0005 FIAT IVECO OPEL MARELLI 12 V. 90 Amp. 12 V. 55 Amp. 12 V. 45 Amp. ALTE-0027 ALTE-0035 ALTE-0040 IVECO CHRYSLER CHRYSLER MARELLI 12 V. 120 Amp. 24 V. 27 Amp. 12 V. 120 Amp.

Dettagli

Aggiornamento IDC4 + IDC4 POCKET. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 53

Aggiornamento IDC4 + IDC4 POCKET. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 53 Aggiornamento IDC4 + IDC4 POCKET oltre 10.000 nuove possibilità di diagnosi CAR 53 NOVITÀ VERSIONE 53 IDC4 CAR 53 introduce la copertura diagnostica di un numero impressionante di sistemi elettronici di

Dettagli

Aggiornato a Ottobre 2016

Aggiornato a Ottobre 2016 Aggiornato a Ottobre 2016 VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI Marca Modello Sigla motore Cilindrata N cilindri Potenza [kw] Omologazione Codice kit Fiat Ducato F1AE0481D 2287 4 88 2003/76/CE-B E4 604800173 Fiat**

Dettagli

LISTINO FILTRI HENGST GENNAIO 2013

LISTINO FILTRI HENGST GENNAIO 2013 320442 900FG32430MTC Ind. Olio Fine serie 1.149,60 310358 AS500M Ind. Olio Membrana 18,50 310359 AS500M02 Ind. Olio Membrana 19,80 360126 D10 Guarnizione - - 2,80 360128 D11 Guarnizione - - 6,50 320312

Dettagli

Indice dei prodotti: MOTORI E TESTE REVISIONATI: COMPONENTI REVISIONATE: OFFERTA ALFA 159. Motore revisionato ( ) Testa revisionata ( )

Indice dei prodotti: MOTORI E TESTE REVISIONATI: COMPONENTI REVISIONATE: OFFERTA ALFA 159. Motore revisionato ( ) Testa revisionata ( ) Indice dei prodotti: MOTORI E TESTE REVISIONATI: vetture - AIFO - FIAT TRATTORI - ALLIS - NEW HOLLAND D D D D 8041SI25 D FM 150 D 850 Super - OM CO3 D CO3/CO3I FL9 - OM CO3 D CO3/130-130I 955-8051I * D

Dettagli

CUSCINETTI TENDICINGHIA PULEGGE RUOTA LIBERA AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI

CUSCINETTI TENDICINGHIA PULEGGE RUOTA LIBERA AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI CUSCINETTI TENDICINGHIA PULEGGE RUOTA LIBERA AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI LISTINO PREZZI GB 13/1 OTTOBRE 2013 Sospensioni Pneumatiche Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne

Dettagli

Aggiornamento IDC4 CAR 54

Aggiornamento IDC4 CAR 54 Aggiornamento IDC4 CAR 54 NOVITà VERSIONE 54 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 54.0.0 IDC4 CAR IDC4 CAR 54 è il risultato di un lungo periodo di sviluppo, durante il quale i tecnici TEXA si sono concentrati

Dettagli

LASER EXAMINER. Calibro laser per la misura dell usura del disco freno e del battistrada LASER EXAMINER.

LASER EXAMINER. Calibro laser per la misura dell usura del disco freno e del battistrada LASER EXAMINER. LASER EXAMINER Calibro laser per la misura dell usura del disco freno e del battistrada LASER EXAMINER www.texa.com La sicurezza ed il comfort alla guida sono fattori sempre più importanti ed imprescindibili

Dettagli

RICAMBI ED ATTREZZATURE PER VEICOLI INDUSTRIALI. Via Firenze, 9 Chiuduno (BG) - Tel Fax INDICE

RICAMBI ED ATTREZZATURE PER VEICOLI INDUSTRIALI. Via Firenze, 9 Chiuduno (BG) - Tel Fax INDICE FILTRI ABITACOLO PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA...2 FILTRI MACCHINE AGRICOLE...3 SPAZZATRICI...4 AUTOGRU...4 PANNELLI PER BUS...5 AUTOBUS...6 VEICOLI COMMERCIALI E AUTOCARRI...9 FILTRI ABITACOLO PER MACCHINE

Dettagli

Sono i dati tecnici dell'unità di controllo: nº di serie, versione software, referenza del fabbricante, ecc. Specifico per ciascun sistema.

Sono i dati tecnici dell'unità di controllo: nº di serie, versione software, referenza del fabbricante, ecc. Specifico per ciascun sistema. LEGENDA RAPPORTO LEGENDA RAPPORTO INFORMAZIONE DEI SISTEMI DIAGNOSI Permette di leggere la memoria delle avarie dell'unità di controllo, fornendo all'utente informazioni sui codici di errore rilevati nella

Dettagli

Autodiagnosi Multimarca

Autodiagnosi Multimarca 2015 Autodiagnosi Multimarca La competenza DIAG+4... riguarda innanzitutto la progettazione di hardware e software utilizzando le più recenti tecnologie informatiche e industriali ed inoltre garantisce

Dettagli

Motivazioni per i TPMS Influenza dell errata pressione dei pneumatici

Motivazioni per i TPMS Influenza dell errata pressione dei pneumatici Motivazioni per i TPMS Influenza dell errata pressione dei pneumatici Motivazioni per i TPMS Influenza dell errata pressione dei pneumatici Motivazioni per i TPMS Normativa EU dal novembre 2012 Differenza

Dettagli

SUD AMERICA Nuovi record di vendite per Argentina e Brasile

SUD AMERICA Nuovi record di vendite per Argentina e Brasile SUD AMERICA Nuovi record di vendite per Argentina e Brasile Nell area considerata che include Argentina, Brasile e Venezuela, il mercato ha registrato 4,3 milioni di autoveicoli venduti nel 2010 (+15,2%

Dettagli

Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Elettrotecnica di base Elettrotecnica avanzata Misure L oscilloscopio

Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Elettrotecnica di base Elettrotecnica avanzata Misure L oscilloscopio Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Elettrotecnica di base Elettrotecnica avanzata Misure L oscilloscopio Sistema Unijet JTD (Fiat) Sistema Tdi VEDC UIS (VW)

Dettagli

Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Climatizzatore Behr (Psa)

Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Climatizzatore Behr (Psa) Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Climatizzatore Behr (Psa) Elettrotecnica di base Elettrotecnica avanzata Misure L oscilloscopio Sistema Unijet JTD (Fiat)

Dettagli

SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS

SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS TEXA TPS Lo specialista dei pneumatici La soluzione standard è rappresentata da TPS, Tyre Pressure Service, strumento base che TEXA propone per le operazioni legate

Dettagli

FORMAZIONE TECNICA.

FORMAZIONE TECNICA. FORMAZIONE TECNICA www.texa.com TEXAEDU TEXAEDU è la divisione di TEXA dedicata alla formazione professionale, che offre un completo programma didattico e di aggiornamento agli specialisti del settore

Dettagli

FILTRI ABITACOLO TRUCK BUS

FILTRI ABITACOLO TRUCK BUS FILTRI ABITACOLO TRUCK BUS MARCA MODELLO ANNO O.E.M. FIBRA O.E.M. FIBRA DAF ERF EVOBUS FORD 105 XF 45 LF 55 LF 65 CF 2006-> 1362124 JF 1029 F ---- JF 1029 C 251 156 40 1 PC. 2001-> ---- JF 1040 F 1600428

Dettagli

07. Blocchetti - Clamps

07. Blocchetti - Clamps 07. Blocchetti - Clamps AB0100-00 Blocchetto Vw, Isuzu, Mercedes Per portainiettori Volkswagen Polo, Isuzu, Mercedes; esagono 22mm. Vw, Isuzu, Mercedes Clamp For Volkswagen Polo, Isuzu, Mercedes nozzle

Dettagli

NOVITA Come aggiornare NOVITA Contenuti NOVITA Funzioni. Disponibile per il download dal 4 gennaio 2016

NOVITA Come aggiornare NOVITA Contenuti NOVITA Funzioni. Disponibile per il download dal 4 gennaio 2016 December 2015 DM1262 Più Funzioni Più Informazioni Tecniche Più Opportunità May 2015 NOVITA Come aggiornare NOVITA Contenuti NOVITA Funzioni Disponibile per il download dal 4 gennaio 2016 http://europe.delphi-dso.com/

Dettagli

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i SOLUZIONI TPMS Cosa è il TPMS Dal primo Novembre 2014 tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri devono per normativa europea essere dotati obbligatoriamente di serie del sistema TPMS (Tyre Pressure

Dettagli

COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Dicembre 2012)

COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Dicembre 2012) COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Dicembre 2012) MARCA E TIPO DEL VEICOLO PORTATA UTILE (Tonn.) TOTALE COSTI PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI IN EURO PER KM COSTO

Dettagli

INIETTORI E POMPE INJECTORS and PUMPS

INIETTORI E POMPE INJECTORS and PUMPS INIETTORI E POMPE S and PUMPS REDAT S.p.A. Via L. Calcatelli, 3-10029 Villastellone (Torino) ITALY Tel.+39-011-9691111 - Fax +39-011-9696852 - www.redat.com - e-mail: info@redat.com NAMES AND REFERENCE

Dettagli

INIETTORI E POMPE INJECTORS and PUMPS

INIETTORI E POMPE INJECTORS and PUMPS INIETTORI E POMPE S and PUMPS REDAT S.p.A. Via L. Calcatelli, 3-10029 Villastellone (Torino) ITALY Tel.+39-011-9691111 - Fax +39-011-9696852 - www.redat.com - e-mail: info@redat.com NAMES AND REFERENCE

Dettagli

Al servizio del tuo veicolo commerciale

Al servizio del tuo veicolo commerciale Al servizio del tuo veicolo commerciale Catalogo 2018 Problem solving dal 1961 In Bosa produciamo molle, rinforzi, balestre, balestrini, madrifoglie, silent block e ammortizzatori: pezzi singoli e kit

Dettagli

DATABASE DEMOLIZIONI

DATABASE DEMOLIZIONI DATABASE DEMOLIZIONI Il database demolizioni è la nuova applicazione web creata per il censimento e il monitoraggio delle demolizioni che avvengono in Italia. Il censimento verrà effettuato dai demolitori

Dettagli

Catalogo Crociere Industriali. Cardan-Tec s.a.s. Cardan-Tec s.a.s. Via L. Da Vinci, Bastiglia (Modena)

Catalogo Crociere Industriali. Cardan-Tec s.a.s. Cardan-Tec s.a.s. Via L. Da Vinci, Bastiglia (Modena) Cardan-Tec s.a.s. Catalogo Crociere Industriali Cardan-Tec s.a.s. Via L. Da Vinci, 43 41030 Bastiglia (Modena) 2009 Figura Crociera Crociera Doppio Giunto Crociera a Piastrine Note: BI crociera ad incisione

Dettagli

COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Giugno 2012)

COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Giugno 2012) COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Giugno 2012) MARCA E TIPO DEL VEICOLO PORTATA UTILE (Tonn.) TOTALE COSTI PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI IN EURO PER KM COSTO COMPLESSIVO

Dettagli

WOW! News. Aggiornamento WOW! Caro utente WoW!, la nuova versione e pronta per l installazione!

WOW! News. Aggiornamento WOW! Caro utente WoW!, la nuova versione e pronta per l installazione! Aggiornamento WOW! 5.00.26 Caro utente WoW!, la nuova versione 5.00.26 e pronta per l installazione! Sono state realizzate nuove funzioni diagnostiche per 328 modelli di 29 produttori, con un ampliamento

Dettagli

Piano Formativo. Per il Professionista del Veicolo Industriale e del Veicolo Commerciale Leggero

Piano Formativo. Per il Professionista del Veicolo Industriale e del Veicolo Commerciale Leggero Piano Formativo Per il Professionista del Veicolo Industriale e del Veicolo Commerciale Leggero 2 Piano Formativo INDICE 1.- La Formazione, il MIGLIOR PERCORSO 3 3.8.- Trailer 44 2.- Novità 3.9.- Veicolo

Dettagli

MATERIALE ELETTRICO - MOTORINI TERGI - SPAZZOLE TERGI - POMPETTE LAVACRISTALLI - MOTORINI ALZASPONDA - ELETTRO ALZASPONDA GIUGNO 2019

MATERIALE ELETTRICO - MOTORINI TERGI - SPAZZOLE TERGI - POMPETTE LAVACRISTALLI - MOTORINI ALZASPONDA - ELETTRO ALZASPONDA GIUGNO 2019 MATERIALE ELETTRICO - MOTORINI TERGI - SPAZZOLE TERGI - POMPETTE LAVACRISTALLI - MOTORINI ALZASPONDA - ELETTRO ALZASPONDA GIUGNO 2019 La qualità originale al giusto prezzo SWF VALEO 036.203 550 mm 132551

Dettagli

INVENTARIO VEICOLI CITTÀ DI BELLINZONA situazione al

INVENTARIO VEICOLI CITTÀ DI BELLINZONA situazione al INVENTARIO VEICOLI CITTÀ DI BELLINZONA situazione al 01.04.2019 SERVIZIO TARGA VEICOLO FUNZIONE SETTORE / QUARTIERE PRIMA IMMATRICOLAZIONE VALORE A NUOVO DOP-SUC 323 303 CITROEN C3 1.2 i Servizio GIU 31.01.2018

Dettagli

RONDELLE DI RAME. copper washers I.D. CODE I.D. CODE. Original reference 3,30 6,20 1, Suitable to:

RONDELLE DI RAME. copper washers I.D. CODE I.D. CODE. Original reference 3,30 6,20 1, Suitable to: RONDELLE DI RAME copper washers Adattabile a: 3,30 6,20 1405230 29529 3,40 5,20 0,60 1405339 STANADYNE 3,60 6,2 1405340 3,60 11,90 0,85 1405341 3,65 6,25 0,85 1405342 5339964 / 7185815A 3,65 6,25 1405343

Dettagli

Soluzioni MARINE.

Soluzioni MARINE. Soluzioni MARINE www.texa.com Lo specialista della diagnosi multimarca Iniezione elettronica, gestione motore e timone, manetta elettronica, catena cinematica, sistemi elettronici per il controllo della

Dettagli

Gruppi frizione per vetture Volani doppia massa Pompe e cilindri frizione Bulloni per volani a doppia massa Repset DMF

Gruppi frizione per vetture Volani doppia massa Pompe e cilindri frizione Bulloni per volani a doppia massa Repset DMF Gruppi frizione per vetture Volani doppia massa Pompe e cilindri frizione Bulloni per volani a doppia massa Repset DMF Listino prezzi FL 19 aprile 2012 MECCANISMI FRIZIONE n pag. 3 DISCHI FRIZIONE n pag.

Dettagli

SAUER SERBATOI ARIA QUALITY PARTS. Ricambi per motrici, rimorchi e semirimorchi. Edizione

SAUER SERBATOI ARIA QUALITY PARTS. Ricambi per motrici, rimorchi e semirimorchi.   Edizione SAUER QUALITY PARTS www.sauer-qualityparts.com SERBATOI ARIA Ricambi per motrici, rimorchi e semirimorchi Edizione 2019-03 Serbatoi universali aria acciaio Ø L Version 1 Version 2 Version 3 Version 4 Version

Dettagli

Programmatore bdm, jtag, tricore boot, Superiorktag

Programmatore bdm, jtag, tricore boot, Superiorktag Programmatore bdm, jtag, tricore boot, Superiorktag SuperiorKTAG programmatore BDM, JTAG, TRICORE BOOT per professionisti Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo Prezzo di vendita: 170,00 Fai una domanda

Dettagli

BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011

BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011 BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011 Abbonamenti annuale Modules Dati tecnici (benzina e diesel) Cinghie, catene e ingranaggi di distribuzione Procedure di ripristino spie

Dettagli

Massimiliano Ferlini

Massimiliano Ferlini Massimiliano Ferlini Il futuro ha una storia antica, consapevoli dei nostri valori, coraggiosi nel cambiamento. Futuro Storia Coraggio Cambiamento Storia e Futuro Esperienza Spesso ci affidiamo all esperienza,

Dettagli

AXONE 4. For Automotive Professionals

AXONE 4. For Automotive Professionals AXONE 4 For Automotive Professionals AXONE 4: prestazioni da primo della classe Progettando AXONE 4, TEXA ha voluto offrire al tecnico riparatore l interfaccia di visualizzazione ideale, per abbinare la

Dettagli

THERMAL MANAGEMENT Nuovi Prodotti Luglio 2016

THERMAL MANAGEMENT Nuovi Prodotti Luglio 2016 THERMAL MANAGEMENT Nuovi Prodotti Luglio 2016 BEHR HELLA SERVICE L'ESPERTO DEL THERMAL MANAGEMENT PER AUTO E VEICOLI INDUSTRIALI Grazie ad una gamma che include più di 6.500 articoli di alta qualità suddivisi

Dettagli

AXONE 5.

AXONE 5. AXONE 5 www.texa.com AXONE 5: la diagnosi facile e completa La riparazione dei veicoli diviene sempre più complessa. Per aiutare i meccanici nel lavoro di ogni giorno TEXA introduce AXONE 5, lo strumento

Dettagli

FORMAZIONE TECNICA.

FORMAZIONE TECNICA. FORMAZIONE TECNICA www.texa.com TEXA TEXA è un azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca, analizzatori per gas di

Dettagli

Installazione più rapida Il software TRUCKS è ricostruito per realizzare l'installazione più velocemente.

Installazione più rapida Il software TRUCKS è ricostruito per realizzare l'installazione più velocemente. Nuova marca e nuovi modelli La nuova Mercedes Actros MP IV è stata aggiunta al database per il 2012. Aggiunta di Dennis Eagle come nuova marca nel database dei TRUCKS, disponibile per il periodo 2005-2012.

Dettagli

Aggiornamento IDC5 OHW

Aggiornamento IDC5 OHW Aggiornamento IDC5 OHW 19.0.0 Aggiornamento software IDC5 OHW 19.0.0 Le novità di diagnosi inserite nell aggiornamento IDC5 OHW 19.0.0 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti

Dettagli

SISTEMA DDF Diesel+METANO LISTA FATTIBILITA

SISTEMA DDF Diesel+METANO LISTA FATTIBILITA SISTEMA DDF Diesel+METANO LISTA FATTIBILITA Aggiornato a: Agosto 2017 VEICOLI COMMERCIALI PESANTI Marca Modello Siglamotore Cilindrata N cilindri Potenza[kW] Omologazione EURO Codici Tecnologia Scania

Dettagli

SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS

SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS Cosa è il TPMS Dal primo Novembre 2014 tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri devono per normativa europea essere dotati obbligatoriamente di serie del

Dettagli

POMPE INIEZIONE COMMON RAIL POMPE TIPO BOSCH

POMPE INIEZIONE COMMON RAIL POMPE TIPO BOSCH Pagina 1 0 445 010 006 C/Rail CP1S3 FIAT 2.4 JTD 0 445 010 007 C/Rail CP1S3 FIAT1.9 JTD 0 445 010 008=015=268=274 C/Rail CP1K3 MERCEDES 1.7/2.1/2.2 CDi 0 445 010 009 C/Rail CP1S3 BMW 2.5/3.0d 0 445 010

Dettagli

MOL DYNAMIC OLI MOTORE DI QUALITÀ PREMIUM TECNOLOGIA DOPPIO FILM PER UNA MASSIMA PRESTAZIONE

MOL DYNAMIC OLI MOTORE DI QUALITÀ PREMIUM TECNOLOGIA DOPPIO FILM PER UNA MASSIMA PRESTAZIONE OLI MOTORE DI QUALITÀ PREMIUM TECNOLOGIA DOPPIO FILM PER UNA MASSIMA PRESTAZIONE DOPPIO STRATO DI PROTEZIONE SOTTO CARICHI ESTREMI FILM FLUIDO IN PRESENZA DI CARICHI NORMALI TECNOLOGIA FILM A DOPPIO EFFETTO

Dettagli

VDO CTCII. Istruzioni d uso per la programmazione delle funzioni speciali del tachigrafo VDO 1381

VDO CTCII. Istruzioni d uso per la programmazione delle funzioni speciali del tachigrafo VDO 1381 CTCII Istruzioni d uso per la programmazione delle funzioni speciali del tachigrafo 1381 Versione 1.0 - Novembre 2011 Indice generale Il presente manuale elenca le modalità di programmazione di tutte le

Dettagli

PROVE TECNICHE. DPF. NUOVE POSSIBILITÀ. La rigenerazione in pochi, semplici passi. Esecuzione di una rigenerazione DPF su Ford B-Max:

PROVE TECNICHE. DPF. NUOVE POSSIBILITÀ. La rigenerazione in pochi, semplici passi. Esecuzione di una rigenerazione DPF su Ford B-Max: PROVE TECNICHE. NUOVE POSSIBILITÀ Le prove tecniche sono un componente fondamentale del software Snap-on per l identificazione dei guasti e la riparazione del veicolo. Le prove tecniche possono essere

Dettagli

Specchi grandangolo Iveco. Specchio guardaruota universale. Specchio grandangolo universale. Specchi retrovisori

Specchi grandangolo Iveco. Specchio guardaruota universale. Specchio grandangolo universale. Specchi retrovisori Specchi grandangolo Iveco Coppa grandangolo raggio 300-189x215 mm. Coppe grandangolo a norma con la direttiva 200/38/CE. Fornita di certificazione: Iveco Magirus Astra - (Eurotech, Eurostar, Stralis) tipo:

Dettagli

LISTINO CEI MARZO 2016 CODICE DESCRIZIONE GAMMA PREZZO

LISTINO CEI MARZO 2016 CODICE DESCRIZIONE GAMMA PREZZO LISTINO CEI MARZO 2016 CODICE DESCRIZIONE GAMMA PREZZO 101.113 Albero perno fuso D.50/50x225,50 RENAULT 40,00 101.118 Albero perno fuso D.50/50x236,50 RENAULT 55,00 101.123 Albero pompa olio MERCEDES 130,00

Dettagli

OLIO FLUIDI febi: OLIO - ANTIGELO - GRASSO - VARIE

OLIO FLUIDI febi: OLIO - ANTIGELO - GRASSO - VARIE 06161 06162 21647 21648 SINTETICO VERDE per GRUPPO IDRAULICO CENTRALIZZATO, SERVOSTERZO e LIVELLAZIONE di ASSETTO resistenza da - 40 C a + 130 C MINERALE VERDE per GRUPPO IDRAULICO CENTRALIZZATO resistenza

Dettagli

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Smart

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Smart VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW AXONE Smart CON AXONE Smart ENTRI CON AXONE Smart ENTRI S BENVENUTO IN TEXA Uno strumento all in one dedicato all autodiagnosi semplice ed efficace, come il classico e famoso AXONE

Dettagli

OTC D730 E D630 STRUMENTI DI DIAGNOSI PER VEICOLI EUROPEI, ASIATICI E AMERICANI

OTC D730 E D630 STRUMENTI DI DIAGNOSI PER VEICOLI EUROPEI, ASIATICI E AMERICANI OTC D730 E D630 STRUMENTI DI DIAGNOSI PER VEICOLI EUROPEI, ASIATICI E AMERICANI 02 03 OTC D730 E D630: STRUMENTI di diagnosi globale con flessibilità e portabilità garantite dalla piattaforma Windows.

Dettagli