Villa Condulmer. Tailor made to satisfy your needs. Luxury Hotel & Ristorante Conte Alvise

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Villa Condulmer. Tailor made to satisfy your needs. Luxury Hotel & Ristorante Conte Alvise"

Transcript

1 Villa Condulmer Tailor made to satisfy your needs Luxury Hotel & Ristorante Conte Alvise

2 Villa Condulmer Villa Condulmer è un idilliaco hotel realizzato nella dimora storica realizzata nel 16 Secolo e ad oggi uno dei più suggestivi hotel a 5 stelle. La posizione perfetta per un posto magnifico come questo è a pochi minuti da Venezia, facile da raggiungere dagli aeroporti e splendidamente attorniato dal verde del parco e del noto Golf Club Villa Condulmer. Un luogo magico, dove i sogni si realizzano e sono su misura per i nostri ospiti.

3 La Struttura La Villa è l edificio principale e si divide in tre livelli: Al piano terra, la maestosa Hall accoglie e ammalia, grazie alla presenza dello storico pianoforte suonato da Giuseppe Verdi. Oltre alla reception e alla sala TV, c è l accesso al Ristorante Conte Alvise, fiore all occhiello del complesso. I due piani superiori sono dedicati alle Villa Suite, imperiali e con vista sul Giardino. Tutte diverse tra di loro e ognuna con una storia emozionante, realizzate in stile Veneziano. L area più nuova del complesso è l Ala Giardino, che accoglie le camere perfette per lunghi e comodi soggiorni. La Barchessa è caratteristica degli antichi palazzi veneziani ed è dedicata alle camera classiche, oltre ad essere un luogo suggestivo dove pranzare, rilassarsi, oppure organizzare grandi feste.

4 Uso Esclusivo L intero complesso può essere dato in uso esclusivo, per godere della pace e atmosfera del luogo in completa pace, oppure per eventi speciali davvero speciali! Origini & Storia L'origine della Villa è sconosciuta e rimane tutt ora un mistero. La data di apertura ufficiale è segnalata da Alvise Condulmer nel 1743 A.C. Il complesso, comunque, sorge sulle rovine di un monastero medievale, completamente rinnovato al momento della costruzione della Villa..

5 Architettura, Arte e Stile La villa ha un interno eccezionalmente spazioso, elegante e ornato con meravigliosi stucchi. La sala centrale del piano terra conserva ancora quattro dipinti di Eugenio Moretti Larese ( ). Le cornici di stucco barocche raffigurano "la Toilet", "La Caccia, "La Raccolta" e "Scene Bucoliche" In una di queste immagini, Moretti Larese dipinse anche uno dei più famosi ospiti di Villa Condulmer: Giuseppe Verdi, il più caro amico della famiglia Tornielli e che, durante la seconda metà del 19 Secolo, ha trascorso molto tempo presso la Villa per la composizione della versione definitiva della Traviata. Ad oggi Villa Condulmer ospita le opera di importanti artisti e vanta la collaborazione di grandi istituzioni arstistiche nazionali.

6 Il Parco, il Lago e la Piscina Il parco monumentale si estende dietro la Villa. Il luogo splendido diventa luogo ameno per il relax, sia di giorno, sia di note. Inoltre tutti I servizi del Ristorante Conte Alvise sono estesi anche a tutte le aree esterne. Gli esterni della Villa sono stati progettati e realizzati sotto la direzione dell'architetto bresciano Sebatoni e comprende un piccolo lago, una collezione di piante esotiche, i resti di una torre medievale, probabilmente progettata e costruita al momento della realizzazione e, inoltre, un'incredibile varietà di alberi enormi che si fondono armoniosamente uno con l'altro. La Piscina è circondata da alberi secolari ed è aperta durante tutto il periodo estivo, ai nostri ospiti è riservato un accesso sempre privilegiato e gratuito..

7 Ospiti Noti Uno dei più famosi ospiti in questa Villa storica è stato Giuseppe Verdi che, come sopra riportato, è stato il più caro amico del conte Gianbattista Tornielli. La sera del 6 marzo 1853, alla prima de "La Traviata", alla Fenice di Venezia, è stato un fiasco completo. Questa avventura, però, è stata preziosa per Verdi che, durante il suo soggiorno qui in Villa Condulmer, ha riscritto l'intero pezzo. Così rinnovata, la Traviata è stata riproposta alcuni mesi dopo per il pubblico e, infine, divenne il capolavoro della musica classica che tutti noi conosciamo oggi. Un altro ospite illustre è stato Ronald Regan, che soggiornò nella villa nel 1987 durante la riunione del G7. In questa occasione, il signor Reagan volle un sistema di sorveglianza enorme su tutta la superficie della Villa, sia all'interno che all'esterno. Durante gli anni, qui abbiamo avuto l'onore di ospitare altre persone importanti come, a titolo di esempio, Gordon Sumner (meglio conosciuto come "Sting"), Ricky Martin e molti altri artisti di fama mondiale.

8 Room & Suite Quando si entrerete in camera, vi sentirete come come se foste entrati in un luogo pensato appositamente per il vostro completo relax, vi sentirete come se la vostra camera è esattamente come la desideravate. Amenities & Servizi Con Vista magnifica TV LCD Satellitare TV Pay per View Aria Condizionata Minibar Cassaforte Prodotti di cortesia Doccia o vasca Asciugacapelli Free Wi-Fi Room service 24 h Reception service 24 h Colazione a Buffet inclusa Sveglia telefonica Servizio di Lavanderia Piccoli animali ammessi Accesso privilegiato alla Piscina Servizio Ristorante Conte Alvise

9 Classic Convento 4 Camere Singole In un area riservata della dimora storica, confortevoli e raccolte. L arredamento è semplice e accogliente, la posizione privilegiata all interno della dimora storica è sicuramente valore aggiunto per queste camere. Classic Barchessa 12 Classic Room posizionate al primo piano della storica Barchessa della Villa, le camere hanno tutti i comfort, sono spaziose e luminose, arredate con eleganza e stile. Executive Villa 4 Superior Room, sia twin che double, con vista sul viale principale di Villa Condulmer di fronte agli alberi secolari circondati dal prato e tutti i suoi fiori. Le camere sono posizionate al piano terra della dimora storica e hanno accesso diretto al parco.

10 Executive Garden 12 Junior Suite con vista sul giardino riservato sono situate nell area più tranquilla della struttura. Spaziose, un salottino riservato per continuare a lavorare o per rilassarsi sono per lunghi soggiorni, immersi nella comodità, nel verde. Garden Suite 7 Garden Suite, ognuna ha una sua personalità, tutte hanno un soggiorno arredato in stile tra il moderno ed il tradizionale. Possono essere utilizzate come Family Room. Villa Suite 8 Villa Suite, le camere più esclusive ed emozionanti di Villa Condulmer. Posizionate al primo e al secondo piano della Residenza storica, le Suite sono testimoni del genio creativo e strategico dei personaggi di fama mondiale che vi hanno soggiornato.

11 Ristorante Conte Alvise Sappiamo quanto è importante per Voi l alta qualità: del servizio, degli ingredienti, dell esperienza. Il Ristorante è sempre un successo sia che si tratti di pranzi veloci di lavoro, anche in sale private, sia per le importanti feste e grandi eventi da centinaia di invitati. Ogni giorno vogliamo stupirvi, chiedete al Maitre quali sono le proposte di giornata e se tutto questo non vi basta, allora provate il Menu Tailor Made. Con il servizio in camera 24 ore su 24, potrete godervi dei rilassanti pranzi nella terrazza privata, cenare a lume di candela nella vostra suite e poi passeggiare fino al Lounge Bar per concludere la serata Tutti gli ingredienti sono scelti dagli Chef che preparano di giorno in giorno le portate più sfiziose e ci deliziano con i loro dolci fatti a mano!

12 VILLA CONDULMER Additional Luxuries Servizi wellness per lei&lui direttamente in hotel Massaggi e trattamenti rilassanti per lei&lui diirettamente in hotel Business services - meeting room & facilities Organizzazione feste ed eventi privati Allestimento tematizzato della struttura Realizzazione di pacchetti di servizi su misura Noleggio abiti da sera e per eventi Opere d arte acquistabili direttamente in struttura

13 EXTRA Additional Luxuries Transfer privati in auto barca elicottero Noleggio auto d epoca e moderne Guida al veneto design outlet (su richiesta personal shopper) Degustazioni enogastronomiche presso le cantine venete Accesso convenzionato a tutti i golf club in veneto Accesso convenzionato alle crociere tra le ville venete Prenotazione guide per visite nei principali punti d interesse Prenotazione biglietti per spettacoli al gran teatro la fenice Possibilità di accedere ai Pacchetti Esperienza di Villa Condulmer

14 Via Preganziol, Mogliano Veneto (TV) Tel Fax info@hotelvillacondulmer.it

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it)

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it) Le camere dell'hotel Florence sono arredate con uno stile classico, semplice e funzionale e sono dotate di comfort e servizi di qualità, per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole e confortevole

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna.

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna. L HOTEL Torre del Sud Hotel è situato nella parte moderna della città di Modica, detta Modica Sorda e facilmente raggiungibile sia dalla ss115 che dall autostrada CT-SR-Gela. Un ambiente moderno e confortevole

Dettagli

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O HILTON MOLINO STUCKY VENICE U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O H I L T O N M O L I N O S T U C K Y V E N I C E P H O T O G A L L E R Y PANORAMICA UN CAPOLAVORO VENEZIANO A cinque minuti

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso!

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Le prime due proposte presentano hotel partner del Club di prodotto Treviso, la provincia dello sport : OFFERTA 1)

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

MILANO. Piazza Duca D Aosta 4/6

MILANO. Piazza Duca D Aosta 4/6 MILANO Piazza Duca D Aosta 4/6 Piazza Duca D Aosta 4/6 Il Glam Hotel Milano sorge nella posizione più strategica di Milano, proprio di fronte alla Stazione Centrale ed all omonima fermata della Metropolitana.

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/)

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Questa magnifica proprietà si situa sopra il parco di Villa Heleneum e gode di una spettacolare e imprendibile vista

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Posizione. Descrizione

Posizione. Descrizione Rambla Catalunya, 7-9 08007 Barcellona Spagna Tel.: +34 93 214 07 20 Fax +34 93 214 07 24 h10.metropolitan@h10hotels.com www.hotelh10metropolitan.com Informazioni e prenotazioni Tel.: +34 902 100 906 reservas@h10hotels.com

Dettagli

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00 2013 Soggiorni da sogno Atmosfere veneziane... Weekend romantico 1 Cena romantica a lume di candela Febbraio - Marzo 120,00 Dimmi di si 1 Pernottamento in suite con prima colazione servita in camera A

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da lunedì 5 a domenica 11 maggio 2014 Viaggio d autunno: da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2014 Villa La

Dettagli

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L I Portici Hotel L Situato all inizio di Via dell Indipendenza, l hotel si trova a 900 metri da Palazzo Re Enzo. Entrando a I Portici, l ospite si sente accolto in un luogo in cui convivono le ricercate

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

Hotel Terme San Pancrazio srl - via Fratelli Calvi, 7, 24069 - Trescore Balneario (BG) Tel +39/ 0354255700 - Fax +39/0354255710 -

Hotel Terme San Pancrazio srl - via Fratelli Calvi, 7, 24069 - Trescore Balneario (BG) Tel +39/ 0354255700 - Fax +39/0354255710 - L hotel Immerso nel grande parco secolare che circonda le Terme, l'hotel Terme San Pancrazio, con le sue 70 confortevoli camere, è certamente la scelta ideale per quanti desiderino rigenerarsi associando

Dettagli

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al Gentili ospiti! Ben venuti al Una «perla» con vista mozzafiato sopra il Lago Maggiore, nel mezzo di un fantastico parco di piante mediterranee. Godete della vostra meritata tranquillità lontano dalla vita

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

HOTEL BLED- 3* Via S. Croce in Gerusalemme, 1,6 km, 20 min. a piedi

HOTEL BLED- 3* Via S. Croce in Gerusalemme, 1,6 km, 20 min. a piedi HOTEL BLED- 3* Via S. Croce in Gerusalemme, 1,6 km, 20 min. a piedi L'Hotel Bled si trova in un'elegante villa in stile classico in una verdeggiante area di Roma, vicino alla Basilica di San Giovanni in

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

www.crowneplaza.com/padova

www.crowneplaza.com/padova Crowne Plaza Padova: la migliore location per i tuoi eventi in Veneto. In un ambiente raffinato, standard di alto livello per soddisfare le aspettative dell ospite più esigente. www.crowneplaza.com/padova

Dettagli

Benvenuti nella nostra famiglia!

Benvenuti nella nostra famiglia! Hotel Gardenia Benvenuti nella nostra famiglia! L'Hotel Gardenia e' lieto di accogliervi in un ambiente cordiale, piacevole e tranquillo. La Famiglia Lavezzo, da vent'anni al servizio dei propri clienti

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ HOTEL AMBASCIATORI Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ Soggiorna nel cuore di Firenze, scegliendo l'hotel Ambasciatori, ubicato nella posizione più strategica

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te!

Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te! Scopri le offerte esclusive che Smartbox realizza solo per te! Milano 3 soggiorni Hotel, biglietti omaggio per la Fashion week, sconti nei negozi aderenti Londra 3 soggiorni Hotel, sconti nei negozi aderenti

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Ristorazione & Banqueting di alta qualità

Ristorazione & Banqueting di alta qualità PROPOSTA 2015 Ristorazione & Banqueting di alta qualità IL GUSTO NELLA MIGLIORE FORMA Ricevimenti in grande stile Il gusto come concetto globale nell ospitalità. E l obiettivo che persegue la San Lucio

Dettagli

HOTEL LONE 5*****.- ROVJGNO-ISTRIA-CROAZIA

HOTEL LONE 5*****.- ROVJGNO-ISTRIA-CROAZIA www.partenzelastminute.it-info@partenzelastminute.it informazioni tel. 0824.338487 HOTEL LONE 5*****.- ROVJGNO-ISTRIA-CROAZIA Rovinj: Hotel Lone tra i migliori nuovi alberghi del mondo --------------------------------------------------

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo.

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Situata nel cuore della campagna maremmana, la Pieve Vecchia si estende lungo la valle alle pendici del borgo medievale di Campagnatico,

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Hotel Motel Luna ****

Hotel Motel Luna **** Hotel Motel Luna **** Novegro di Segrate (MI) CONVENZIONE L Hotel Motel Luna**** ha il piacere di proporre a tutti gli espositori dell evento BIMBINFIERA uno sconto di 10,00 su tutto il listino in vigore

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12.

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12. Tipo operazione Affitto Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 763 m2 Locali 6 Bagni 7 Prezzo 12.000 Riferimento Pagina 1 di 25 Descrizione della proprietà Casa di design impressionante con

Dettagli

Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5)

Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5) Residenza Golf, via Chiesuola, Caslano (oggetto no. 4279/5) Bella residenza con diverse unità abitative. La residenza è munita di spazi comuni, piscina condominiale coperta e riscaldata. Via Chiesuola

Dettagli

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

EnjoyyourBusiness. Blu Hotel Brixia

EnjoyyourBusiness. Blu Hotel Brixia EnjoyyourBusiness Blu Hotel Brixia L hotel dispone di 120 camere, 6 delle quali adatte ad accogliere persone diversamente abili ed ulteriori 6 comunicanti, dotate di aria condizionata, insonorizzazione,

Dettagli

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA novotel.com BRESCIA 2 ITALIA ORGANIZZATE I VOSTRI INCONTRI PROFESONALI AL NOVOTEL BRESCIA 2 in posizione strategica per il centro di Brescia (1km) e per la Fiera (4km). Accesso immediato all'autostrada

Dettagli

Hotel E den. Salò - Lago di Garda

Hotel E den. Salò - Lago di Garda Hotel E den Salò - Lago di Garda axä vâéüx wxäät v ààõ? t wâx Ñtáá wtä ÄtzÉAAA Situato di fronte alla porta del centro storico di Salo' a soli 100 metri dal lago di Garda e dall'incantevole passeggiata

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento Novembre 2014 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento Novembre 2014 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

Realizziamo la progettazione, le finiture d interni fornendo gli arredi per luoghi residenziali, spazi pubblici e commerciali.

Realizziamo la progettazione, le finiture d interni fornendo gli arredi per luoghi residenziali, spazi pubblici e commerciali. hotellerie Realizziamo la progettazione, le finiture d interni fornendo gli arredi per luoghi residenziali, spazi pubblici e commerciali. Interpretiamo le aspettative del cliente, interagendo al fine di

Dettagli

Villa Pellegrini Cipolla: cene di gala, meeting ed eventi esclusivi Presentazione storica:

Villa Pellegrini Cipolla: cene di gala, meeting ed eventi esclusivi Presentazione storica: Villa Pellegrini Cipolla: cene di gala, meeting ed eventi esclusivi Presentazione storica: Incastonata tra le rive del Lago di Garda e le pendici del Monte Baldo, Villa Pellegrini Cipolla è un gioiello

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

IDEE PER IL SI COLONNE HOTEL RESTAURANT VARESE. Per il giorno del tuo Si... scegli una location speciale e unica...

IDEE PER IL SI COLONNE HOTEL RESTAURANT VARESE. Per il giorno del tuo Si... scegli una location speciale e unica... IDEE PER IL SI Colonne è un luogo magico dove perdere la cognizione del tempo. Un ambiente in perfetto equilibrio tra presente e passato, in cui vivere attimi unici. IDEE PER IL SI Per il giorno del tuo

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

La tua vacanza HA PIù sapore.

La tua vacanza HA PIù sapore. La tua vacanza HA PIù sapore. Vacanze in appartamento Formula Residence Di recente inaugurazione, è composto da appartamenti e suite per godersi una vacanza veramente confortevole. Naturalmente si può

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

La nostra missione. AFC luxury advertising & events

La nostra missione. AFC luxury advertising & events La nostra missione nasce forte di un esperienza trentennale di Alessandro Francesco Colombo nel settore del turismo, degli eventi, dei servizi e della pubblicità ed offre una competenza sviluppata a livello

Dettagli

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione. Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.it L Hotel Cristallo Siamo lieti di presentare la nostra

Dettagli

Direzionale Eur per gli associati Federlazio

Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur offre da 24 anni nel cuore dell EUR postazioni di lavoro immediatamente operative in eleganti uffici ed ampi open space, utilizzabili in modo

Dettagli

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE MILAN HOSPITALITY SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE 2015 The Great Beauty. Live in Italy, Made in Uvet. Periodo: Dove: Milano Hotel : 4 **** ANTARES RUBENS 4 **** Hotel Rubens, albergo 4 stelle nel

Dettagli

cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Disponibilità e prezzi

cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Disponibilità e prezzi www.filcasaimmobili.it cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Tel. 02/89093172 Disponibilità e prezzi 1) APPARTAMENTO 1.5 1 piano Piano 1 e ammezzato Ammezzato Magnifico appartamento con alti soffitti riccamente

Dettagli

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB Stella Maris La Residenza di Lord Byron Camogli Liguria PER PRENOTAZIONI: TEL. 0171/45.14.73 E-MAIL. info@alvoloclub.it Prodotti Speciali LE VACANZE

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse)

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse) Offerte Benessere Relax Break Una piccola pausa che aiuta a cancellare lo stress. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Ritual Luxury Savonage da effettuarsi durante il percorso

Dettagli

Kintana Beach Resort & Spa ***S

Kintana Beach Resort & Spa ***S Nosy Be Armonia L hotel Kintana Beach Resort & Spa è un piccolo resort immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale. Offre un ambiente raccolto e accogliente nei pressi di una suggestiva spiaggia

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile..

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. www.doganaveneta.it Piazza Partenio, 13 - Lazise (VERONA) - Italy Tel: +39 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre

Dettagli

NH Sant Angelo Barcelona

NH Sant Angelo Barcelona URL: http:///nh/it/hotels/spagna/barcellona/nh-sant-angelo.html INFORMAZIONI GENERALI Questo confortevole hotel è situato a pochi metri dal Palazzo dei congressi e del quartiere fieristico di Montjuïc-Barcelona,

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH E con grande piacere che vi presentiamo in anteprima una delle grandi novità dell Estate 2015. Il nuovo B&Bravo a Marrakech! Apertura al pubblico prevista il 2/4/2015

Dettagli