COMUNE DI CASTELLAZZO BORMIDA (Provincia di Alessandria) SCHEMA BANDO DI GARA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CASTELLAZZO BORMIDA (Provincia di Alessandria) SCHEMA BANDO DI GARA"

Transcript

1 Schema approvato con Determinazione del Resp. Serv.Finanziari n. 1 del 05/01/2012 COMUNE DI CASTELLAZZO BORMIDA (Provincia di Alessandria) SCHEMA BANDO DI GARA OGGETTO: PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CASTELLAZZO BORMIDA (art. 210 comma 2, D.Legisl. 18/8/2000 n. 267) CIG. N PERIODO QUINQUENNALE ENTE CONCEDENTE: Comune di Castellazzo Bormida (Prov. di Alessandria) Servizi Finanziari - Via XXV Aprile, Castellazzo Bormida (AL) - Telefono 0131/ / Fax 0131/ Sito internet: RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Giorgio Marenco Tel. 0131/ Fax 0131/ finanziario@comunecastellazzobormida.it 1) PROCEDURA DI GARA: gara informale ex art. 30 c. 3 D.Legisl. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni previa pubblicazione del bando di gara, avviata ai sensi della determinazione a contrattare del Responsabile Serv. Finanziari n. 1 del 05/01/2012 2) OGGETTO DELL APPALTO: servizio di tesoreria comunale comprendente il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell Ente così come specificato dall art. 209 del D.Lgs. 267/2000 Testo Unico Enti Locali e meglio descritto nello schema di convenzione approvato con Deliberazioni di Consiglio Comunale n. 23 del 29/09/2011 e n. 31 del 19/12/2011. L offerta deve essere relativa all intero servizio. Non sono ammesse offerte parziali né varianti. 3) IMPORTO DELL APPALTO: il servizio di tesoreria è effettuato a titolo gratuito. Ai soli fini dell acquisizione del CIG e del calcolo della contribuzione dovuta all A.V.C.P. ai sensi della Deliberazione del 3 novembre 2010, il valore stimato del contratto (ex. 29, comma 12 lettera a.2) del D.Lgs. 163/2006) è indeterminato, con conseguente assoggettamento degli operatori economici e della stazione appaltante al calcolo del contributo in ragione dell importo massimo previsto dalla Deliberazione suddetta. Come precisato dalla A.V.C.P. con parere n. 92 del 10/09/2009 la mancata dimostrazione dell avvenuto pagamento comporterà l esclusione dell impresa concorrente.

2 Si precisa che gli oneri della sicurezza sono pari a 0,00 (zero) in quanto non sono configurabili interferenze esterne. 4) DURATA DEL CONTRATTO: Quinquennale dalla data di stipula. La convenzione, previo accordo tra le parti, potrà essere rinnovata per non più di una volta (art. 210 c. 1 D.Lgs. 267/2000 ed 38 c. 5 Regolamento di contabilità comunale) Si precisa che la precedente Convenzione di Tesoreria, scaduta al , è stata prorogata,con Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 64 del 14/12/2011, per un periodo di mesi tre, decorrenti dall , nelle more della procedura per l affidamento in concessione del servizio. Quanto sopra fermo restando che, qualora nei tre mesi dovesse perfezionarsi la procedura suddetta, il periodo di proroga si interromperà in concomitanza con la stipula della nuova convenzione 5) LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Castellazzo Bormida. 6) CARATTERISTICHE DELL ENTE: Ai fini di una migliore formulazione dell offerta si forniscono i seguenti dati risultanti dal rendiconto 2010: Totale somme incassate nell anno ,06 Totale somme pagate nell anno ,20 Fondo di cassa al ,16 N. totale reversali d incasso emesse nell anno 577 N. totale mandati di pagamento emessi nell anno ) SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA Istituti di Credito operanti nell ambito della Provincia di Alessandria (art. 38 del Reg. di Contabilità Comunale) ed abilitati a svolgere il Servizio di Tesoreria ai sensi dell art. 208 del D.lgs. 267/00. 8) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: I concorrenti dovranno presentare istanza di partecipazione, da redigersi in carta libera, a firma del legale rappresentante (o della persona incaricata di rappresentare l Istituto di Credito), conforme ai contenuti dello schema allegato A), contenente dichiarazioni rese ai sensi dell art. 47 D.P.R , N. 445 e successive modifiche ed integrazioni. L istanza di partecipazione non deve essere autenticata, ma deve essere accompagnata da fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. 9) INDIRIZZO, TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire a pena di esclusione a questo Comune Ufficio PROTOCOLLO (Via XXV Aprile, Castellazzo Bormida AL) - entro le ore 13,00 del giorno 30/01/2012 termine perentorio - un plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l indicazione del nominativo del concorrente, del recapito telefonico e del numero di fax e con la scritta ATTENZIONE NON APRIRE - CONTIENE OFFERTA PER IL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE.

3 Le modalità di invio del plico sono lasciate alla libera scelta del concorrente. Nel suddetto plico di invio dovranno essere incluse due buste, debitamente sigillate, controfirmate sui lembi di chiusura, con l'indicazione del mittente e l oggetto della gara, riportanti le sottostanti diciture ed aventi i seguenti contenuti: a) DICITURA DA RIPORTARE: BUSTA A) CONTIENE LA DOCUMENTAZIONE CONTENUTO: l istanza di partecipazione alla gara di cui al punto 8) del presente bando, a cui dovranno essere allegati la fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e la ricevuta dell avvenuto versamento del contributo dovuto ai sensi dell art. 1, commi 65 e 67, legge n b) DICITURA DA RIPORTARE: BUSTA B) CONTIENE L OFFERTA CONTENUTO: l offerta conforme ai contenuti dello schema allegato B) allegato al presente bando, redatta in competente bollo, sottoscritta dal legale rappresentante dell Istituto di credito (o della persona incaricata di rappresentare l Istituto di Credito). Le offerte, a pena di esclusione non dovranno contenere riserve o condizioni, cancellature o abrasioni. Le dichiarazioni contenute nella documentazione dovranno essere rese nelle forme di cui all art. 47 del T.U. n.445/2000 e successive modifiche ed integrazioni, essendo ammesso che l autentica sia sostituita dall invio di copia del documento d identità del firmatario, in corso di validità. 10) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa al concorrente che avrà ottenuto il punteggio più alto determinato con i criteri sotto elencati: 1. Tasso di interesse passivo sull anticipazione di tesoreria: riferito al tasso Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo, ridotto o aumentato dello spread offerto (senza applicazione di commissioni sul massimo scoperto). (Art. 16 c.1 Convenzione) PUNTI max 15 - Euribor punti 12 Euribor - spread in aumento/diminuzione rispetto a Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo (senza applicazione di commissioni sul massimo scoperto): - Per ogni variazione di 0,1 punti in meno rispetto all Euribor punti 0,5 in più fino ad un massimo di 15 punti; - Per ogni variazione di 0,1 punti in più rispetto all Euribor punti 0,5 in meno; punti in meno rispetto all'euribor (in cifre) (in lettere) punti in più rispetto all'euribor (in cifre) 2. Tasso di interesse attivo sulle giacenze di cassa e su eventuali depositi presso il Tesoriere: riferito al tasso Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo, ridotto o aumentato dello spread offerto. (Art. 16 c.3 Convenzione) PUNTI max 16 (in lettere) - spread in aumento/diminuzione rispetto a Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo:

4 - Euribor punti 3 Euribor - Per ogni variazione di 0,1 punti in più rispetto all Euribor punti in meno rispetto punti 0,5 in più fino ad un massimo di 16 punti; all'euribor (in cifre) - Per ogni variazione di 0,1 punti in meno rispetto all Euribor punti 0,5 in meno; (in lettere) punti in più rispetto all'euribor (in cifre) 3. Rimborso spese vive (stampati, postali, bolli, spese telegrafiche) e di servizio (invio estratti conto, spese per l effettuazione di ogni operazione ed eventuale altre da indicare ) (art. 19 Convenzione) PUNTI 5 a chi si impegna ad effettuare il servizio senza rimborso di spese (esclusa imposta di bollo) PUNTI 2 a chi si impegna ad effettuare il servizio con solo il rimborso spese vive (stampati, postali bolli spese telegrafiche) PUNTI 0 a chi dichiari ad effettuare il servizio con rimborso spese (in lettere) Servizio esente da qualsiasi rimborso (esclusa imposta di bollo) Servizio con rimborso spese vive (stampati, postali bolli spese telegrafiche) Servizio con rimborso spese vive (stampati, postali bolli spese telegrafiche) e di servizio (invio estratti conto, spese per l effettuazione di ogni operazione ed eventuale altre da indicare ) 4. Contributo annuo, per ogni anno di durata della Convenzione, finalizzato al sostegno di iniziative ed attività culturali, sportive, turistiche, sociali ed assistenziali. (art. 20 Convenzione) PUNTI max 10. Fino ad 4.000,00 (Quattromila/00) punti 0,5 ogni mille euro offerti (es ,00 = 2 punti) Oltre 4.000,00 (Quattromila/00) punti 1 per ogni mille euro aggiuntivi (es ,00 = 3 punti) IMPORTO ANNUO (in cifre) (in lettere) 5. Giorni valuta delle riscossioni. PUNTI 5 per valuta nello stesso giorno dell operazione. stesso giorno dell'operazione PUNTI 2 Giorno successivo a quello dell'operazione. giorno successivo a quello dell'operazione Altro PUNTI 0 altro n. giorni successivi a quello dell'operazione 6. Valuta accredito mandati di pagamento nel c/c bancario del beneficiario aperto presso qualsiasi sportello del Tesoriere. PUNTI 2 per valuta nello stesso giorno dell operazione. stesso giorno dell'operazione PUNTI 0 altro altro n. giorni successivi a quello dell'operazione 7. Valuta accredito mandati di pagamento nel c/c bancario del beneficiario aperto presso istituti bancari diversi dal Tesoriere.

5 PUNTI 5 per valuta nello stesso giorno dell operazione. valuta stesso giorno dell'operazione PUNTI 2 il giorno successivo valuta il giorno successivo quello dell'operazione PUNTI 0 altro altro n. giorni successivi a quello dell'operazione 8. Commissioni a carico del beneficiario per mandati di pagamento disposti a favore di clienti aventi il conto presso filiali della banca tesoriere a valere sui conti di tesoreria. (articolo 8 comma 14 Convenzione) Nessuna commissione 4 punti Nessuna commissione Da 0,01 ad 0,50 3 punti Da 0,51 ad 1,00 2 punti Commissione di (in cifre) Da 1,01 ad 1,50 1,5 punti Da 1,51 ad 2,00 1 punti (in lettere) Da 2,01 ad 2,50 Superiori a 2,51 0,5 punti 0,0 punti 9. Commissioni a carico dei beneficiari su mandati di pagamento (escluse le retribuzioni dipendenti dell'ente) disposti a favore di clienti aventi il conto presso banche diverse dall istituto Tesoriere a valere sui conti di tesoreria. (articolo 8 comma 14 Convenzione) Nessuna commissione 6 punti Nessuna commissione Da 0,01 ad 1,00 5 punti Da 1,01 ad 1,50 4 punti Commissione di (in cifre) Da 1,51 ad 2,00 3 punti Da 2,01 ad 2,50 2,5 punti (in lettere) Da 2,51 ad 3,00 Da 3,01 ad 3,50 Da 3,51 ad 4,00 Superiori a 4,01 2 punti 1,5 punti 1 punti 0,0 punti Resta inteso che il pagamento di diversi mandati, se assoggettabili a commissione, nei confronti dello stesso beneficiario da eseguirsi nella stessa giornata, viene effettuato con l addebito di un unica commissione Commissione applicata sulle polizze fideiussorie rilasciate su richiesta del Comune. (art. 13 c.1 Convenzione) PUNTI 5 senza commissione Senza commissione PUNTI 2 per commissione annua inferiore o pari allo 0,50% Commissione annua inferiore o pari allo 0,50% PUNTI 0 per commissione annua superiore allo 0,50% Commissione annua superiore allo 0,50%

6 11. Ritiro e consegna quotidiana e gratuita di tutta la documentazione relativa al servizio da parte del Tesoriere presso la sede dell Ente.(art. 3 c.4 Convenzione) PUNTI 2 Si: PUNTI 2 SÌ No: PUNTI 0 NO 11) APERTURA DELLE OFFERTE: in seduta pubblica presso la sede comunale in Via XXV Aprile, 108 alle ore 10,00 del giorno 31/01/2012 la Commissione, verificata la regolarità formale del plico di invio, procederà alla sua apertura cui farà seguito: verifica della regolarità formale della busta A), apertura della busta A) ed analisi della documentazione contenuta ai fini di constatare il possesso dei requisiti di ammissione; verificata la sussistenza dei requisiti di ammissione prescritti si procederà, per i soli concorrenti che risultino esserne in possesso, all apertura della busta B); dopodiché la Commissione procederà alla assegnazione dei punteggi in seduta riservata, successivamente alla quale i concorrenti saranno avvisati via fax circa data ed ora in cui la Commissione procederà a dare lettura dettagliata del prospetto riepilogativo dei punteggi attribuiti. Alle sedute di gare sarà ammessa la presenza di un rappresentante Legale dei soggetti partecipanti o persona incaricata perché munita di apposita delega. 12) VISIONE DEGLI ELABORATI: Il presente bando, in forma integrale, con i relativi allegati e lo schema di convenzione sono disponibili presso il sito internet del Comune all indirizzo: alla sezione Appalti, Bandi di gara, Aste. Tutta la documentazione è altresì disponibile presso l Ufficio Ragioneria del Comune Sede Comunale Via XXV Aprile, 108 Castellazzo Bormida (AL) dal lunedì a venerdì (ore 11,00-13,00) ed il sabato (9,00 12,30). 13) DIVIETO DI CESSIONE DEL SERVIZIO E DI SUB CONCESSIONE:. Il servizio non può essere ceduto pena risoluzione della convenzione e fatta salva richiesta di risarcimento danni da parte dell Ente. E vietata la sub-concessione totale o parziale del servizio. 14) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il recapito del plico di invio rimane ad esclusivo rischio del mittente, pertanto, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile determinando l esclusione dalla gara dell Istituto o società, questi non potrà accampare diritti o pretese di alcun genere a causa di tale esclusione. Per la determinazione della data di arrivo farà fede soltanto quella risultante dal timbro impresso sul plico dal protocollo generale del Comune; non hanno nessuna rilevanza la data del timbro postale di partenza e di arrivo. Oltre il termine stabilito non sarà considerata valida nessuna altra offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente.

7 Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché accettabile. In ogni caso l Amministrazione si riserva la facoltà, prevista dall art. 81, comma 3, del D.L.gs 163/06 e successive modifiche ed integrazioni, di decidere di non procedere all aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all oggetto del contratto. Si precisa che, ai sensi dell art. 74, comma 3, del D.Lgs.163/06 e successive modifiche ed integrazioni, l utilizzo dei moduli stessi non è obbligatorio a pena di esclusione dalla gara, a condizione che siano ugualmente trasmesse tutte le dichiarazioni in essi richieste, rilasciate nelle forme previste dalle vigenti disposizioni richiamate nei moduli. L Amministrazione si riserva di chiedere chiarimenti ed integrazioni sulla documentazione presentata. In caso di offerte uguali, dopo l applicazione dei criteri di cui al punto 10) si procederà all aggiudicazione mediante sorteggio. L offerta vincola l offerente per il periodo di 180 giorni dalla sua presentazione, decorso il quale lo stesso è svincolato da ogni obbligo al riguardo. Il Presidente di gara, per giustificati motivi, si riserva la facoltà di non espletare la gara, di prorogarne la data o di procedere alle operazioni di gara in più tornate, salvo la fase di apertura delle buste contenenti le offerte, senza che i concorrenti possano accampare alcuna pretesa al riguardo. L aggiudicazione dichiarata in sede di gara è condizionata e provvisoria; la nascita del rapporto contrattuale è differita al momento della stipula del formale contratto. L aggiudicazione definitiva è subordinata alla dimostrazione del possesso dei requisiti autocertificati in sede di gara, mediante la certificazione che verrà richiesta dall Amministrazione. Tutte le spese contrattuali, inerenti e consequenziali, sono a carico del soggetto aggiudicatario. La convenzione sarà redatta in forma di scrittura privata autenticata da registrare in misura fissa. Ai sensi del D.Lgs. N. 196 del , i dati forniti dai partecipanti saranno trattati da organi ed uffici interni del Comune di Castellazzo Bormida solo per finalità connesse alla gara e per l eventuale stipula e gestione del contratto. Per ogni eventuale ulteriore chiarimento/informazione è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Giorgio Marenco (tel. 0131/ mail finanziario@comunecastellazzobormida.it). 15) MOTIVI DI ESCLUSIONE: Costituiscono motivi di automatica esclusione: a) offerta pervenuta in ritardo per qualsiasi motivo; b) documentazione richiesta incompleta; c) plico di invio non sigillato e/o non siglato; d) plico di invio privo della dicitura esterna che ne individui il contenuto e/o dell indicazione del mittente;

8 e) busta A) e/o B) non sigillata e/o non siglata; f) busta A) e/o B) priva della dicitura esterna che ne individui il contenuto; g) mancanza della sottoscrizione dell istanza di partecipazione o dell offerta di cui al punto 9 lett. a) e b) del presente bando: h) errata ripartizione dei documenti richiesti nelle buste A) e B) di cui al citato punto 9) del bando i) mancanza della ricevuta dell avvenuto versamento del contributo dovuto ai sensi dell art. 1, commi 65 e 67, legge n. 266 Castellazzo Bormida, li 10/01/2012 Il Resp. dei Servizi Finanziari F.to Dott. Giorgio Marenco Seguono allegati:

9 ALLEGATO A) - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Al Comune di Castellazzo Bormida (AL) Oggetto : Gara informale per l affidamento del servizio di tesoreria comunale Periodo Quinquennale - con possibilità di rinnovo, previo accordo tra le parti, per non più di una volta (art. 210 c. 1 D.Lgs. 267/2000 ed 38 c. 5 Regolamento di contabilità comunale). CIG. N Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente/domiciliato/a in via in qualità di legale rappresentante o di persona incaricata a rappresentare l Istituto di Credito con sede a in via tel.,fax, Cod.fiscale,P.IVA n. CHIEDE l ammissione dell Impresa che rappresenta alla gara informale (art. 30 comma 3 D.Legisl. 163/2006) di cui in oggetto. A tal fine, consapevole del fatto che in caso di false dichiarazioni, verranno applicate nei suoi riguardi, ai sensi dell art. 76, D.P.R , N. 445, le sanzioni previste dal Codice Penale, DICHIARA che i fatti, stati e qualità relativi all Impresa che rappresenta, e riportati nei successivi paragrafi, corrispondono a verità: che l impresa è operante nella Provincia di Alessandria ed è iscritta nel Registro delle imprese (riportare i dati riferiti al numero di iscrizione, alla data di iscrizione e al tipo di attività) Numero Matricola INPS Sede di Numero codice INAIL Sede di che l Impresa è abilitata a svolgere il Servizio di Tesoreria secondo il disposto dell art. 208 del D.Lgs. 267/2000;

10 che non si trova in alcuna delle condizioni di cui all art. 38 del D.Lgs. n. 163 del e successive modifiche ed integrazioni; di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di cui alla L , n 68. di aver preso visione di tutte le circostanze che possono influire sullo svolgimento del servizio; di aver preso visione del bando di gara, del regolamento di contabilità dell Ente e dello schema di convenzione e di accettarne integralmente e senza condizioni i rispettivi contenuti. di autorizzare codesto Ente, per la trasmissione delle comunicazioni di cui all art. 79 del D.lgs. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni, ad utilizzare il seguente numero di fax: ; di assolvere a tutti gli obblighi previsti dall art. 3 della legge n. 136 così come modificata dagli artt. 6 e 7 del D.L. n. 187 del convertito, con modificazioni, nella L n. 217, al fine di assicurare la tracciabilità dei movimenti finanziari relativi al servizio affidato; di avere tenuto conto, nel formulare la propria offerta, di eventuali maggiorazioni per lievitazione dei prezzi che dovessero intervenire durante l esecuzione del servizio, rinunciando fin d ora a qualsiasi azione o eccezione in merito; di essere informato, ai sensi e per gli effetti dell art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, che i dati personali raccolti dal Comune di Castellazzo Bormida saranno trattati esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa, fatti salvi i diritti degli interessati ai sensi dell'art.7 del citato Decreto; Allega: - fotocopia documento di identità in corso di validità - ricevuta dell avvenuto versamento del contributo pari ad 500,00 dovuto ai sensi dell art. 1, commi 65 e 67, legge n. 266., lì FIRMA

11 ALLEGATO B) - OFFERTA MARCA da BOLLO euro 14,62 Al Comune di Castellazzo Bormida (AL) Oggetto : Gara informale per l affidamento del servizio di tesoreria comunale Periodo Quinquennale - con possibilità di rinnovo, previo accordo tra le parti, per non più di una volta (art. 210 c. 1 D.Lgs. 267/2000 ed 38 c. 5 Regolamento di contabilità comunale). CIG. N Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente/domiciliato/a in via in qualità di legale rappresentante o di persona incaricata a rappresentare l Istituto di Credito con sede a in via con riferimento alla gara informale indetta da codesto ente per il Servizio di Tesoreria comunale per il periodo in oggetto, presenta la propria migliore offerta come di seguito indicato, fermo restando la disponibilità a svolgere lo stesso servizio gratuitamente: 1. Tasso di interesse passivo sull anticipazione di tesoreria: riferito al tasso Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo, ridotto o aumentato dello spread offerto (senza applicazione di commissioni sul massimo scoperto). Spread in aumento/diminuzione rispetto a Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo (senza applicazione di commissioni sul massimo scoperto): Spread offerto (in cifre): Spread offerto (in lettere): 2. Tasso di interesse attivo sulle giacenze di cassa e su eventuali depositi presso il Tesoriere: riferito al tasso Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo, ridotto o aumentato dello spread offerto. Spread in aumento/diminuzione rispetto a Euribor a tre mesi, base 360 gg., media mese precedente, vigente tempo per tempo Spread offerto (in cifre): Spread offerto (in lettere): 3. Rimborso spese vive (stampati, postali, bolli, spese telegrafiche) e di servizio (invio estratti conto, spese per l effettuazione di ogni operazione ed eventuale altre da indicare )

12 Servizio esente da qualsiasi rimborso (esclusa imposta di bollo) Servizio con rimborso spese vive (stampati, postali bolli spese telegrafiche Servizio con rimborso spese vive (stampati, postali bolli spese telegrafiche) e di servizio (invio estratti conto, spese per l effettuazione di ogni operazione ed eventuale altre da indicare ) 4. Contributo annuo, per ogni anno di durata della Convenzione, finalizzato al sostegno di iniziative ed attività culturali, sportive, turistiche, sociali ed assistenziali. euro (in cifre) euro (in lettere) 5.Giorni valuta delle riscossioni. stesso giorno dell'operazione giorno successivo a quello dell'operazione altro n. giorni successivi a quello dell'operazione 6. Valuta accredito mandati di pagamento nel c/c bancario del beneficiario aperto presso qualsiasi sportello del Tesoriere. stesso giorno dell'operazione altro n. giorni successivi a quello dell'operazione 7. Valuta accredito mandati di pagamento nel c/c bancario del beneficiario aperto presso istituti bancari diversi dal Tesoriere valuta stesso giorno dell'operazione valuta il giorno successivo quello dell'operazione altro n. giorni successivi a quello dell'operazione 8. Commissioni a carico del beneficiario per mandati di pagamento disposti a favore di clienti aventi il conto presso filiali della banca tesoriere a valere sui conti di tesoreria Nessuna commissione Commissione di euro (in cifre) Commissione di euro (in lettere) 9. Commissioni a carico dei beneficiari su mandati di pagamento (escluse le retribuzioni dipendenti dell'ente) disposti a favore di clienti aventi il conto presso banche diverse dall istituto Tesoriere a valere sui conti di tesoreria Nessuna commissione Commissione di euro (in cifre) Commissione di euro (in lettere)

13 Restando inteso che il pagamento di diversi mandati, se assoggettabili a commissione, nei confronti dello stesso beneficiario da eseguirsi nella stessa giornata, viene effettuato con l addebito di un unica commissione 10.. Commissione applicata sulle polizze fideiussorie rilasciate su richiesta del Comune Senza commissione Commissione annua pari allo % 11. Ritiro e consegna quotidiana e gratuita di tutta la documentazione relativa al servizio da parte del Tesoriere presso la sede dell Ente SÌ NO, lì FIRMA

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PROSSIMO QUINQUENNIO

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PROSSIMO QUINQUENNIO COMUNE DI GINESTRA PROVINCIA DI POTENZA =========================================================== PIAZZA ALBANIA,1 tel.0972 646002/646904 fax 0972 646900 85020 GINESTRA ( PZ ) e-mail comuneginestra@rete.basilicata.it

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 1) OGGETTO Gara mediante asta pubblica per l affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/01/2016 31/12/2020, come da convenzione per

Dettagli

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del 04.12.1996 Via Cagliari, 170 09170 Oristano BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA CIG: 0226589B25 In esecuzione della Delibera

Dettagli

Art. 1 Oggetto. Art. 2 Durata dell affidamento

Art. 1 Oggetto. Art. 2 Durata dell affidamento SCHEMA DI BANDO DI GARA A MEZZO LICITAZIONE PRIVATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PIEVE D OLMI PERIODO 01/03/2014 31/12/2018 (CIG Z3F0D35694) Art. 1 Oggetto Oggetto del presente

Dettagli

COMUNE DI DELIANUOVA

COMUNE DI DELIANUOVA COMUNE DI DELIANUOVA Provincia di Reggio Calabria Piazza G. Marconi 892 tel.: 0966/963004-884 - Fax 0966/9633-4 www.comune.delianuova.rc.it BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE per il periodo

OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE per il periodo MARCA DA BOLLO EURO 16,00 ALLEGATO B (da inserire nella Busta n.2) ECONOMICA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE per il periodo 01.01.2014 31.12.2018 Al Comune di Montorso

Dettagli

COMUNE di BESATE. Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA. per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/ /12/2019

COMUNE di BESATE. Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA. per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/ /12/2019 COMUNE di BESATE Provincia di Milano ***** VERBALE di GARA per l aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 1/1/21-31/12/219 Nella Residenza Municipale oggi diciassette dicembre duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI CALVELLO Provincia di Potenza

COMUNE DI CALVELLO Provincia di Potenza COMUNE DI CALVELLO Provincia di Potenza CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA VAL CAMASTRA (DEI COMUNI DI CALVELLO ABRIOLA ANZI LAURENZANA) (Provincia di Potenza) Piazza Falcone 1-85010 CALVELLO (PZ) BANDO

Dettagli

Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta, Schema di bando di gara per l affidamento del servizio di tesoreria

Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta, Schema di bando di gara per l affidamento del servizio di tesoreria ALLEGATO 1 ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. _467_ DEL 16/06/2009 Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta, Schema di bando di gara per l affidamento del servizio di tesoreria Art.

Dettagli

Bando di Gara Procedura aperta per l affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/04/ /03/2022 CIG: B

Bando di Gara Procedura aperta per l affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/04/ /03/2022 CIG: B COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Libero Consorzio Comunale di Agrigento Piazza Matteotti snc tel. 092530228 - fax. 092530240 Pec. santamargheritadibelice.protocollo@pec.it Codice fiscale: 83001630843

Dettagli

COMUNE DI SORESINA PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI SORESINA PROVINCIA DI CREMONA COMUNE DI SORESINA PROVINCIA DI CREMONA ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE N.125 DEL 26.10.2009 BANDO/DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO DALL 01/01/2010

Dettagli

COMUNE DI LAGNASCO Provincia di Cuneo

COMUNE DI LAGNASCO Provincia di Cuneo COMUNE DI LAGNASCO Provincia di Cuneo Piazza Umberto 1, n. 2 12030 LAGNASCO - CN Tel. 0175 72101 Fax 0175 72630 www.comune.lagnasco.cn.it E-mail segreteria@comune.lagnasco.cn.it Codice fiscale 8500750043

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (codice CIG 6372706B58) ART. 1 - OGGETTO E DURATA DELLA CONCESSIONE Il Comune di Levanto esperisce

Dettagli

COMUNE DI PIETRACUPA

COMUNE DI PIETRACUPA COMUNE DI PIETRACUPA Provincia di Campobasso - 86020 - Via Casaleno,1 - Tel.0874 768149 Fax 0874 768136 P.IVA. 00065400707 C.C.P. n. 15766678 www.comune.pietracupa.cb.it comunedipietracupa@pec.it comunedipietracupa@virgilio.it

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA ( PERIODO 01/01/ /12/2017)

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA ( PERIODO 01/01/ /12/2017) COMUNE DI BREMBATE PROVINCIA DI BERGAMO ============================================================= Piazza Don Todeschini n. 2 tel. 0354816011 fax 0354816033 24041 Brembate ( Bg ) e-mail ragioneria@comune.brembate.bg.it

Dettagli

Il/La sottoscritt in qualità di legale rappresentante della

Il/La sottoscritt in qualità di legale rappresentante della marca da bollo 16,00 Allegato 3) OGGETTO: economica per il servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/201 31/12/2019 e comunque fino al data indicata nel contratto. Il/La sottoscritt in qualità

Dettagli

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 )

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 ) COMUNE DI BUONVICINO PROVINCIA DI COSENZA Via Roma n. 10, 87020 Buonvicino UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO UFFICI TEL. 098585873 E FAX 098585003 http://www.comune.buonvicino.cs.it P. IVA: 00402260780

Dettagli

COMUNE DI CAPPADOCIA PROVINCIA DI L AQUILA

COMUNE DI CAPPADOCIA PROVINCIA DI L AQUILA COMUNE DI CAPPADOCIA PROVINCIA DI L AQUILA Ufficio Ragioneria - Tel. 0863-670178 Fax 0863-670232 Cap. 67060 - L.go Vittorio Veneto n.31 - Cod. Fisc. e Part. IVA: 00193110665 www.comune.cappadocia.aq.it

Dettagli

Liceo Statale Ettore Majorana

Liceo Statale Ettore Majorana Prot. n. 3620/A06 Roma, 20/11/2015 OGGETTO: BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01.01.2016-31.12.2019 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL LICEO E. MAJORANA DI VIA CARLO AVOLIO, 111-00128 ROMA

Dettagli

OGGETTO: Offerta per il servizio di Tesoreria Comunale periodo di anni tre a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.

OGGETTO: Offerta per il servizio di Tesoreria Comunale periodo di anni tre a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. ECONOMICA All. H OGGETTO: Offerta per il servizio di Tesoreria Comunale periodo di anni tre a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Il sottoscritto in qualità di Rappresentante Legale di/della

Dettagli

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI. In esecuzione della propria determinazione n. 141 del , esecutiva ai sensi di legge RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI. In esecuzione della propria determinazione n. 141 del , esecutiva ai sensi di legge RENDE NOTO Prot. n. 1065 BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL UNIONE DEI COMUNI DEL BASSO BIFERNO PER IL PERIODO 01.01.2016 31.12.2020 CODICE CIG ZE617413C8 IL RESPONSABILE

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL BANDO DI GARA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL BANDO DI GARA COMUNE DI MONTENERO DI BISACCIA (Provincia di Campobasso) (Codice fiscale:82004330708 Partita IVA:00213100704 tel.:0875/959224 fax:0875/959235 cap.:86036) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA del COMUNE DI NEIVE PERIODO 1 GENNAIO DICEMBRE 2021 CIG

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA del COMUNE DI NEIVE PERIODO 1 GENNAIO DICEMBRE 2021 CIG DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA del COMUNE DI NEIVE PERIODO 1 GENNAIO 2017 31 DICEMBRE 2021 CIG 6832071358 DISCIPLINARE DI GARA La concessione sarà aggiudicata mediante

Dettagli

OGGETTO: OFFERTA ECONOMICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/ /12/2016 E DICHIARAZIONE AI SENSI D.P.R. 445/00.

OGGETTO: OFFERTA ECONOMICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/ /12/2016 E DICHIARAZIONE AI SENSI D.P.R. 445/00. ALLEGATO B ) Al SINDACO DEL COMUNE DI CATANIA PIAZZA DUOMO, N 3 95100 CATANIA OGGETTO: OFFERTA ECONOMICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2012 31/12/2016 E DICHIARAZIONE

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL AL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01-01-2017 AL 31-12-2021 B A N D O D I G A R A 1) ENTE APPALTANTE: COMUNE DI BELPASSO (CT) - Piazza Municipio, n. 1 - Tel.: 095/7051111

Dettagli

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DAL 01.01.2014 AL 31.12.2017 Il Comune

Dettagli

OGGETTO: Offerta per il servizio di Tesoreria Comunale periodo. Il sottoscritto in qualità di Rappresentante Legale. di/della con sede in

OGGETTO: Offerta per il servizio di Tesoreria Comunale periodo. Il sottoscritto in qualità di Rappresentante Legale. di/della con sede in ALLEGATO B ) AL COMUNE SAN MARTINO IN PENSILIS OGGETTO: Offerta per il servizio di Tesoreria Comunale periodo. Il sottoscritto in qualità di Rappresentante Legale di/della con sede in Via n. con riferimento

Dettagli

COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso

COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso Prot. n. 28 COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1 GENNAIO 201 1 DICEMBRE 201 BANDO DI GARA In esecuzione della determinazione n. 86 del

Dettagli

AREA FINANZIARIA 04/09/2018 OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL

AREA FINANZIARIA 04/09/2018 OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL COMUNE DI CASTELMAURO (Provincia di Campobasso) Via Municipio,3 - CAP 86031 - C.F.00198130700 P.I. 00198130700 - Tel 0874.744106 - Fax 0874.744106 ragioneria@comune.castelmauro.cb.it - P.E.C. comune.castelmauro@pec.leonet.it

Dettagli

COMUNE DI PIASCO. Provincia di Cuneo C.A.P Piazza Martiri della Liberazione,1 Telefono Fax

COMUNE DI PIASCO. Provincia di Cuneo C.A.P Piazza Martiri della Liberazione,1 Telefono Fax COMUNE DI PIASCO Provincia di Cuneo C.A.P. 12026 Piazza Martiri della Liberazione,1 Telefono 017579124 Fax 0175.79276 piasco@certruparpiemonte.it e ufficiofinanziario@comune.piasco.cn.it Partita I.V.A.

Dettagli

COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA (Provincia di Arezzo)

COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA (Provincia di Arezzo) COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA (Provincia di Arezzo) BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL QUINQUENNIO 2012 2016 PROCEDURA RISTRETTA (LICITAZIONE PRIVATA) Ente appaltante:

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA PERIODO 1 GENNAIO 2014 31 DICEMBRE 2016 DISCIPLINARE DI GARA L appalto sarà aggiudicato mediante

Dettagli

Comune di Davoli. Provincia di CATANZARO AREA ECONOMICO FINANZIARIA. Spett.le

Comune di Davoli. Provincia di CATANZARO AREA ECONOMICO FINANZIARIA. Spett.le Allegato B Comune di Davoli Provincia di CATANZARO AREA ECONOMICO FINANZIARIA Raccomandata A/R ovvero via pec Prot. n. DEL Spett.le OGGETTO: Lettera di invito alla procedura negoziata senza previa pubblicazione

Dettagli

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza)

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) BANDO DI GARA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Ente appaltante: Comune di Sant Arcangelo Area Economico-Finanziaria

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA COMUNALE

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA COMUNALE BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA COMUNALE 1) Ente appaltante: Comune di Castiglione Olona, Provincia di Varese, Via Cardinal Branda n. 8, CAP 21043, Tel.

Dettagli

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza)

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) BANDO DI GARA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Ente appaltante: Comune di Sant Arcangelo Area Economico-Finanziaria

Dettagli

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO Prot. 3318 /C14 Castiglione dei Pepoli, 19/10/2016 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 1.1.2017-31.12.2020 C.I.G. Z681BA8ACD Albo On line Sito Web - Spett.le Carisbo Gruppo

Dettagli

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 11 MAGGIO 2016

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 11 MAGGIO 2016 COMUNE DI CRESPIATICA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 11 MAGGIO 2016 BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA QUINQUENNIO 1.7.2016/30.6.2021

Dettagli

COMUNE DI PIEVE DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO MEDAGLIA D ORO AL VALOR MILITARE

COMUNE DI PIEVE DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO MEDAGLIA D ORO AL VALOR MILITARE COMUNE DI PIEVE DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO MEDAGLIA D ORO AL VALOR MILITARE Prot. 12193 Pieve di Cadore, 6 novembre 2014 RACCOMANDATA A.R. Alla Spett.le 32044 PIEVE DI CADORE OGGETTO: Procedura negoziata

Dettagli

OGGETTO SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA

OGGETTO SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA della UNIONE MONTANA ALTA VALLE SUSA PERIODO 1 GENNAIO 2017 31 DICEMBRE 2021 CIG 6808928921 DISCIPLINARE DI GARA La concessione sarà aggiudicata

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA RISTRETTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA (PERIODO 01/01/2012 AL 31/12/2016) CIG N E6

AVVISO DI PROCEDURA RISTRETTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA (PERIODO 01/01/2012 AL 31/12/2016) CIG N E6 COMUNE DI CASNATE CON BERNATE PROVINCIA DI COMO ============================================================= Piazza San Carlo tel.031457211 fax 031564094 22070 Casnate con Bernate (Co) e-mail protocollo@comune.casnateconbernate.co.it

Dettagli

COMUNE DI QUINCINETTO *** PROVINCIA DI TORINO. BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determinazione ufficio finanziario n.

COMUNE DI QUINCINETTO *** PROVINCIA DI TORINO. BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determinazione ufficio finanziario n. SCADENZA: ore 12,00 del 17/10/2015 COMUNE DI QUINCINETTO *** PROVINCIA DI TORINO BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determinazione ufficio finanziario n.19 del 28/09/2015) AFFIDAMENTO SERVIZIO

Dettagli

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO Prot. n. 1913/A6 Traona, 24-08-2016 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 1.1.2017-31.12.2020 Codice C.I.G. Z591AF958F Albo On line Sito Web abi.miur@abi.it poste.miur@posteitaliane.it

Dettagli

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari >poste.miur@posteitaliane.it Bando di gara per l affidamento del Servizio di Cassa Triennio 01/07/2019 30/06/2022

Dettagli

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE Prot. N Barasso, lì 22/11/2011 OGGETTO: BANDO PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FACENTE PARTE DEI BENI MOBILI AFFERENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI BARASSO SEZIONE 1 INFORMAZIONI

Dettagli

BANDO DI GARA TRAMITE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2015 AL 31/12/2019 CIG A0D

BANDO DI GARA TRAMITE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2015 AL 31/12/2019 CIG A0D BANDO DI GARA TRAMITE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2015 AL 31/12/2019 CIG 5946271A0D ART. 1 ENTE APPALTANTE: COMUNE DI RONCO BRIANTINO Via IV novembre,

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

OGGETTO: Scheda offerta per l affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Oriolo Romano per il periodo 01/01/ /12/2018 CIG B

OGGETTO: Scheda offerta per l affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Oriolo Romano per il periodo 01/01/ /12/2018 CIG B Allegato B del bando marca da bollo 16,00 AL COMUNE DI ORIOLO ROMANO Via Vittorio Emanuele III, n. 3 01010 Oriolo Romano (Vt) OGGETTO: Scheda offerta per l affidamento del servizio di Tesoreria del Comune

Dettagli

FONDAZIONE CASA DEI BAMBINI SANGIORGIO GUALTIERI Via San Pietro, Adrano (CT)

FONDAZIONE CASA DEI BAMBINI SANGIORGIO GUALTIERI Via San Pietro, Adrano (CT) FONDAZIONE CASA DEI BAMBINI SANGIORGIO GUALTIERI Via San Pietro,37-95031 Adrano (CT) BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA E TESORERIA (PERIODO 01/01/2012-31/12/2014) In esecuzione della

Dettagli

COMUNE DI GOSSOLENGO PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNE DI GOSSOLENGO PROVINCIA DI PIACENZA All. A) BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DALL 1/1/2009 AL 31/12/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO RENDE NOTO Che, in esecuzione

Dettagli

Allegato n. 4: MOD. OFFERTA TECNICA Gara tesoreria periodo

Allegato n. 4: MOD. OFFERTA TECNICA Gara tesoreria periodo Spett.le Ente Parco Nazionale del Vesuvio Via Palazzo del Principe c/o Palazzo Mediceo 80044 Ottaviano (NA) OGGETTO: OFFERTA TECNICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL E DICHIARAZIONE. PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI NIBIONNO BANDO DI GARA

COMUNE DI NIBIONNO BANDO DI GARA COMUNE DI NIBIONNO PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA PER IL PERIODO DAL 01/04/2016 AL 31/12/2020 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO QUALORA CONSENTITO DALLE NORME VIGENTI. BANDO

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO AL NATISONE

COMUNE DI SAN PIETRO AL NATISONE COMUNE DI SAN PIETRO AL NATISONE Provincia di Udine Via Alpe Adria, 56 Telefono 0432 727272 33049 SAN PIETRO AL NATISONE (UD) FAX 0432 717840 C.F. - Partita IVA: 00495910309 E-mail: ragioneria@com-san-pietro-al-natisone.regione.fvg.it

Dettagli

COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI

COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI AREA ECONOMICO-FINANZIARIA Ufficio Ragioneria SCADENZA BANDO: 17 DICEMBRE 2014 BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022 CIG. Z A7 DISCIPLINARE DI GARA

PROCEDURA APERTA PER: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022 CIG. Z A7 DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2022 CIG. Z8228784A7 DISCIPLINARE DI GARA Il giorno 20 giugno 2019, alle ore 10,00, presso la sala Giunta del Comune

Dettagli

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE Via Bernardino Luini n. 6; C.A.P. 21030; TEL.: 0332 575103 -FAX: 03325763 E-MAIL: combrissago@comune.brissago-valtravaglia.va.it PEC : comune@pec.comune.brissago-valtravaglia.va.it

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA COMUNE DI CORBOLA (Rovigo) Comune del Parco Regionale Veneto Delta del Po Piazza Martiri, 107 c.a.p. 45015 C.F. 81000290296 P.I. 00196450290 E-mail: info@comune.corbola.ro.it Tel. 0426.45450 Fax 0426.953112

Dettagli

Città di Bacoli (Provincia di Napoli) Staff Gare e Contratti

Città di Bacoli (Provincia di Napoli) Staff Gare e Contratti Città di Bacoli (Provincia di Napoli) Staff Gare e Contratti Bando di gara Affidamento del servizio di tesoreria comunale per la durata di anni 5 (cinque) 1) Il Comune di Bacoli, intende procedere all

Dettagli

COMUNE DI CALVIGNASCO VIA FIUME, N CALVIGNASCO (MI)

COMUNE DI CALVIGNASCO VIA FIUME, N CALVIGNASCO (MI) Allegato 2) Marca da 16,00 OGGETTO: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2015 al 31.12.2019 e comunque dalla data di sottoscrizione

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA DIPARTIMENTO SOVRAINTENDENZA AGLI STUDI ASSESSORATO ISTRUZIONE E CULTURA DIREZIONE POLITICHE EDUCATIVE Via Saint-Martin de Corléans, 250 (ex maternità) 11100 AOSTA APPALTO

Dettagli

Concorrente alla gara per l affidamento del servizio indicato in oggetto offre per i esecuzione del servizio di tesoreria:

Concorrente alla gara per l affidamento del servizio indicato in oggetto offre per i esecuzione del servizio di tesoreria: ALLEGATO B) Da inserire nella busta B-offerta tecnico-economica Da sottoscrivere dal Legale rappresentante /Soggetto munito di potere di rappresentanza su ogni foglio AL COMUNE DI BROSSASCO OGGETTO: AFFIDAMENTO

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNE DI PARMA CIG FD

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNE DI PARMA CIG FD BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNE DI PARMA CIG 32617408FD Art. 1 - Oggetto Oggetto del presente bando è l affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Parma, previo

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. PERIODO

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. PERIODO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. PERIODO 2015-2019. In esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 58 del 29.09.2014, nonché della determinazione del Responsabile

Dettagli

Da sottoscrivere dal Legale rappresentante /Soggetto munito di potere di rappresentanza su ogni foglio. in Via/Piazza. n. della società...

Da sottoscrivere dal Legale rappresentante /Soggetto munito di potere di rappresentanza su ogni foglio. in Via/Piazza. n. della società... ALLEGATO B) MARCA DA BOLLO 16.00 Da inserire nella busta Bofferta tecnicoeconomica Da sottoscrivere dal Legale rappresentante /Soggetto munito di potere di rappresentanza su ogni foglio Al Comune di Cavallermaggiore

Dettagli

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano

CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del Via Cagliari, Oristano CONSORZIO DI BONIFICA DELL ORISTANESE DPGRS N 239 del 04.12.1996 Via Cagliari, 170 09170 Oristano BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA In esecuzione della Determinazione del Direttore

Dettagli

OO IISS Golgi BSIS REGISTRO PROTOCOLLO /04/ C14d - Fornitori, acquist - U

OO IISS Golgi BSIS REGISTRO PROTOCOLLO /04/ C14d - Fornitori, acquist - U PROCEDURA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/07/2017-30/06/2021 Codice CIG ZA31BE430D IL DIRIGENTE SCOLASTICO CONSIDERATO che questo Istituto Scolastico ha la

Dettagli

CONSORZIO DEI COMUNI DEL CASSINATE PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI

CONSORZIO DEI COMUNI DEL CASSINATE PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI Allegato B Disciplinare di gara CONSORZIO DEI COMUNI DEL CASSINATE PER LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI DISCIPLINARE DI GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI VERGA Fiumefreddo di Sicilia (CT) cap 95013 Via M. Rapisardi, 38 Tel. 095-7762738 - Fax 095-7762451 e-mail: ctic82600d@istruzione.it

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/ /12/2015 CIG

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/ /12/2015 CIG BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2011 31/12/2015 CIG 604531 In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 82 del 28/10/2010, esecutiva

Dettagli

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara LICEO SCIENTIFICO STATALE Leonardo da Vinci Via Colle Marino, 73 65125 PESCARA C.F. 80005770682 tel. 085-2058310/085-085376421 tel. 085-4215812 e-mail peps01000c@istruzione.it Prot 6135 /c14 Pescara 05/10/2016

Dettagli

4. NATURA DELL APPALTO.. Appalto di servizi (Categoria 6b) allegato II A del D.Lgs. n.163/2006. Codice CIG Z03164ECA7 CPV

4. NATURA DELL APPALTO.. Appalto di servizi (Categoria 6b) allegato II A del D.Lgs. n.163/2006. Codice CIG Z03164ECA7 CPV CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1.1.201 31.12.2020 Gara a procedura aperta per l affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 1.1.2015

Dettagli

Oggetto: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2015.

Oggetto: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2015. Marca da bollo: 14,62 Al Comune di Montiano P.zza Maggiore n. 3 47020 MONTIANO (FC) Allegato A) Oggetto: Istanza di partecipazione alla gara per l affidamento del servizio di tesoreria comunale per il

Dettagli

Città Metropolitana di TORINO

Città Metropolitana di TORINO DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01/01/2017 AL 31/12/2021 CIG ZE31B8113C In esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 30.09.2016 e della Determinazione

Dettagli

Località Campetto Plurimo LONGI (Me) Tel Fax Codice Fiscale e Partita IVA

Località Campetto Plurimo LONGI (Me) Tel Fax Codice Fiscale e Partita IVA Località Campetto Plurimo 98070 LONGI (Me) Tel. 3346141177 - Fax 0941485401 Codice Fiscale e Partita IVA 02 773 560 830 E-mail: unionedeicomuninebrodi@comunelongi.it PEC: unionecomunideinebrodi@pec.it

Dettagli

ARTICOLO 1. INFORMAZIONI GENERALI.

ARTICOLO 1. INFORMAZIONI GENERALI. BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA APERTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2012/31.12.2016, CORREDATO DI FAC-SIMILE DEL MODULO /DICHIARAZIONI ARTICOLO

Dettagli

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/2018 31/08/2021 Codice C.I.G. ZE0247657D Albo On line -Sito Web Spettabile Banco Popolare Società Cooperativa enticorporate@bancobpm.it Spettabile

Dettagli

CITTA DI SANT AGATA DE GOTI. (Provincia di Benevento) BANDO DI GARA. per l affidamento del servizio di tesoreria comunale

CITTA DI SANT AGATA DE GOTI. (Provincia di Benevento) BANDO DI GARA. per l affidamento del servizio di tesoreria comunale CITTA DI SANT AGATA DE GOTI (Provincia di Benevento) BANDO DI GARA per l affidamento del servizio di tesoreria comunale Codice Identificativo della Gara (CIG) 2635220C53 1) ENTE APPALTANTE Comune di Sant

Dettagli

OGGETTO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E RELATIVA OFFERTA (Dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. n. 445/2000) Il/la sottoscritto/a

OGGETTO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E RELATIVA OFFERTA (Dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. n. 445/2000) Il/la sottoscritto/a (Modello 1) OGGETTO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E RELATIVA OFFERTA (Dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. n. 445/2000) Il/la sottoscritto/a Nato a Il C.F. residente in Via Comune di Provincia

Dettagli

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Allegato A) CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PROCEDURA NEGOZIATA ACCELERATA Il Comune di Aosta intende provvedere, ai sensi dell art. 50 del Regolamento

Dettagli

COMUNE DI VILLA SANTINA Provincia di Udine

COMUNE DI VILLA SANTINA Provincia di Udine COMUNE DI VILLA SANTINA Provincia di Udine Gestione Convenzionata tra i Comuni di Villa Santina, Lauco e Raveo Sede dell Ufficio Comune: Comune di Villa Santina CPV 66600000-6 VILLA SANTINA CIG: Z3F1C4E0D2

Dettagli

BANDO DI GARA. Procedura aperta (Pubblico Incanto) da esperirsi ai sensi del Dlgs. 163/2006 art. 55 s.m.i.

BANDO DI GARA. Procedura aperta (Pubblico Incanto) da esperirsi ai sensi del Dlgs. 163/2006 art. 55 s.m.i. Bando di gara, con procedura aperta, per l affidamento del servizio di Cassa e dei servizi bancari occorrenti a questo CIAPI Priolo Gargallo. BANDO DI GARA 1. Amministrazione aggiudicatrice Centro Interaziendale

Dettagli

COMUNE DI CANTOIRA Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI CANTOIRA Città Metropolitana di Torino COMUNE DI CANTOIRA Città Metropolitana di Torino DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CANTOIRA PERIODO 1 gennaio 2017 31 dicembre 2021 CIG Z821B7620F DISCIPLINARE

Dettagli

Area Economico Finanziaria

Area Economico Finanziaria Area Comune di Serra San Bruno Provincia di Vibo Valentia Regione Calabria Area Economico Finanziaria BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA (PERIODO 2013 2017) 2 ESPERIMENTO C.I.G.:4906558BBD

Dettagli

Prot. N Legnago, 25/11/2014

Prot. N Legnago, 25/11/2014 Prot. N. 33755 Legnago, 25/11/2014 BANDO-DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO

Dettagli

C O M U N E D I F R O N T

C O M U N E D I F R O N T BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA ( PERIODO 01/11/2015-31/10/2019) In esecuzione della determinazione n. 82 del 28.07.2015 si rende noto che questo Comune indice una gara, mediante

Dettagli

Città di La Maddalena Provincia di Olbia Tempio Piazza Garibaldi, 13, La Maddalena (SS) tel fax

Città di La Maddalena Provincia di Olbia Tempio Piazza Garibaldi, 13, La Maddalena (SS) tel fax Città di La Maddalena Provincia di Olbia Tempio Piazza Garibaldi, 13, 07024 La Maddalena (SS) tel.0789 790624 fax 0789 790652 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA ( PERIODO DAL 01/10/2008

Dettagli

Modello D - OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DITESORERIA COMUNALE PERIODO

Modello D - OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DITESORERIA COMUNALE PERIODO Marca da bollo 16,00 (ogni 4 facciate) Modello D - ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DITESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2015 31.12.2019 Il/La sottoscritto/a nato/a il a in qualità

Dettagli

Il Responsabile Servizio Contabile e Gestione Entrate rende noto

Il Responsabile Servizio Contabile e Gestione Entrate rende noto PROT. N. 20029 DEL 30.11.2009 COMUNE DI ROSSANO VENETO Prov. di VICENZA P.za Marconi 4 36028 ROSSANO VENETO (VI) P.IVA 00261630248 CIG: 472157 - BANDO DI GARA A MEZZO PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI CASTELVETRO PIACENTINO Provincia di Piacenza

COMUNE DI CASTELVETRO PIACENTINO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2012 AL 31/12/2016 (artt. 208 ss. D. Lgs. n. 267/2000) CIG 3642775107 CPV 66600000-6 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO AL

DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO AL DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2019 AL 31.12.2023 CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 66600000-6 Servizi di Tesoreria CIG (Codice identificativo

Dettagli

Bando di gara per l affidamento del servizio di cassa (quadriennio 01 agosto luglio 2023)

Bando di gara per l affidamento del servizio di cassa (quadriennio 01 agosto luglio 2023) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Istituto Comprensivo Gian Battista Puerari Via IV Novembre,34 26048 Sospiro CR Telefono : 0372 623476 - Fax : 0372 623372 Posta elettronica certificata

Dettagli

3. L importo stimato a base di gara è pari ad 5.000,00 (euro cinquemila/00) a lordo degli oneri fiscali.

3. L importo stimato a base di gara è pari ad 5.000,00 (euro cinquemila/00) a lordo degli oneri fiscali. Manifestazione di interesse per individuare operatori economici ai quali affidare mediante affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016, il servizio assicurativo

Dettagli

COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO VIA STAZIONE 20 Tel. 039/ fax 039/

COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO VIA STAZIONE 20 Tel. 039/ fax 039/ COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO VIA STAZIONE 20 Tel. 039/9911242 fax 039/9911225 GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA - BANDO DI GARA - 1. Denominazione e indirizzo ufficiale dell Amministrazione

Dettagli

COMUNE DI SANFRONT PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI SANFRONT PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI SANFRONT PROVINCIA DI CUNEO Allegato E alla Determinazione del Responsabile del Servizio n. 228 in data 30.09.2011 CAPITOLATO SPECIALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO dal

Dettagli

AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA BANDO DI GARA SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/01/ /12/ CODICE CIG A17

AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA BANDO DI GARA SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/01/ /12/ CODICE CIG A17 Città di Castel Maggiore Provincia di Bologna AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA BANDO DI GARA SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/01/2008-31/12/2010 - CODICE CIG 0087358A17 Con riferimento al bando della

Dettagli