Viaggio di Nozze. Lucia & Cosimo. Stati Uniti & Polinesia Dal 29 giugno al 19 luglio 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggio di Nozze. Lucia & Cosimo. Stati Uniti & Polinesia Dal 29 giugno al 19 luglio 2015"

Transcript

1 Viaggio di Nozze Lucia & Cosimo Stati Uniti & Polinesia Dal 29 giugno al 19 luglio 2015

2 VOLI & HOTELS Voli: 29 giugno Malpensa/New York giugno New York/San Francisco luglio Los Angeles/Papeete luglio Papeete/Bora Bora luglio Bora Bora/Raiatea luglio Raiatea/Papeete luglio Papeete/Los Angeles luglio Los Angeles/Londra luglio Londra/Malpensa Hotels: San Francisco Hotel Nikko Oakhurst Yosemite Southgate Hotel & Suite Death Valley Furnace Creek Ranch Las Vegas Hotel Aria Monument Valley Goulding s Lodge Grand Canyon Maswik South Phoenix Pointe Hilton Tapatio Cliffs Los Angeles Hilton Los Angeles Airport Bora Bora Hilton Bora Bora Nui Resort&Spa Taha a Le Taha a Island Resort & Spa

3 C è una data precisa che pesa come un macigno nella storia della città californiana e che funge da spartiacque tra quanto c era prima e quel che avvenne dopo. Quella data è il San Francisco, infatti, è rinata sulle ceneri di se stessa dopo che uno spaventoso terremoto l aveva praticamente rasa al suolo. Adagiata sulle colline all estremità della penisola di San Mateo, che con quella di Marin forma lo stretto del Golden Gate, offre più di una ragione di richiamo: dalla straordinaria posizione geografica alla particolare struttura urbanistica, con le strade diritte e tra loro perpendicolari che si inerpicano sulle colline e con i caratteristici tram a cremagliera che le percorrono in lungo e in largo. SAN FRANCISCO

4 YOSEMITE & DEATH VALLEY Situato nella parte est della California centrale, Yosemite National Park è diventato il primo parco nazionale d America. Situato nel cuore della Sierra Nevada, il parco include oltre 400 km di strade, oltre 1300 km di sentieri, una quantità impressionante di specie animali, soprattutto uccelli e mammiferi, come l orso Greetzly, ma anche oltre 1400 specie di fiori e piante, tra cui le famose Sequoie Giganti. Il clima di Yosemite è molto variabile di stagione in stagione. L estate è calda e secca, le mezze stagioni sono sicuramente quelle più accettabili come temperature, mentre l inverno è veramente molto freddo. La valle, lunga più di 208 km ma larga solo 20 km, è il posto più secco e caldo degli Stati Uniti. Il clima è inclemente, e si raggiungono, specialmente d estate, i 54 C. Il parco offre ai visitatori spettacolari paesaggi desertici, avvallamenti salini e un indisturbata landa selvaggia, dove solo rare forme di vita animale e vegetale sono riuscite ad adattarsi. Tra i punti di maggior interesse Salt Creek e Zabriskie Point, da cui si gode uno dei panorami più memorabili sulle dune e Badwater.

5 LAS VEGAS L ironia della sorte ha voluto che questa città abbia seguito uno sviluppo in senso completamente opposto rispetto ai precetti religiosi dei suoi primi abitanti. Fin dal 1931, quando il gioco d azzardo è stato legalizzato nel Nevada, Las Vegas ne è stata riconosciuta la capitale mondiale. Per dare un senso a questa reputazione bisogna riportare alcuni dati significativi: sono le camere d albergo disponibili, le persone che l hanno visitata nel 1999 pendendo ben $ Il suo aeroporto ha visto, nel corso dell ultimo anno, un passaggio di circa 33 milioni di passeggeri, le sue cappelle celebrano una media di 150 matrimoni al giorno! Alcuni tra i più importanti artisti a livello mondiale organizzano qui, ogni anno, i loro spettacoli che movimentano la vita di questa vera e propria sfavillante cattedrale nel deserto!

6 MONUMENT VALLEY La Monument Valley è il cuore del mitico West americano e un'icona degli Stati Uniti occidentali. Il pianoro desertico è di origine fluviale e si trova al confine tra Utah e Arizona in un'area abbastanza isolata quanto estesa che dista più di 70 km dalla cittadina più vicina: Kayenta. La strada che conduce alla Monument Valley nella parte terminale è altrettanto famosa: essa segue un percorso rettilineo in leggera discesa che dà al viaggiatore l'impressione di calarsi all'interno della valle. Questi edifici naturali formati da roccia e sabbia hanno la forma di torri dal colore rossastro con la sommità piatta più o meno orizzontale. Tuttora proprietà degli indiani Navajo, è una riserva naturale dai primi anni sessanta; un enorme prateria interrotta da maestose formazioni rocciose dai contorni stravaganti.

7 GRAND CANYON Questo parco è unico per le sue caratteristiche geologiche ed è l esempio più spettacolare della forza del fenomeno erosivo. Gli elementi che più hanno contribuito a modellare il Grand Canyon in quello che appare oggi, sono stati il vento, il ghiaccio e l acqua. Una parte importante è comunque stata esercitata anche dal fiume Colorado che vi scorre in mezzo per circa 450 km, dall attività vulcanica e dal fenomeno della deriva dei continenti. Il Canyon è profondo oltre metri e ha una larghezza variante da 200 metri a 29 chilometri. I due punti principali da cui si possono ammirare le sue profonde gole sono il South Rim, il più visitato e facilmente accessibile, dove si trovano la maggior parte delle strutture ricettive ed il North Rim. Benché i due distino solo 16 km in linea d aria l uno dall altro, sono separati da più di 345 km di strada.

8 Più che una città, è un prodigio. Gli urbanisti l hanno sempre considerata un prodotto della cultura post-urbana, una città che non è più veramente tale, priva com è di una forma definita, di una identità precisa, persino di un centro storico. Eppure lei è cresciuta negli anni, in modo spontaneo, disordinato, spavaldo, con autostrade dagli svincoli vertiginosi che collegano le diverse zone. Avveniristica e irrazionale, non poteva che sfociare nel cinema. E infatti Hollywood è un suo sobborgo. LOS ANGELES

9 POLINESIA La Polinesia Francese, posta in prossimità del Tropico del Capricorno, dista circa Km dal continente australiano ed è un insieme di arcipelaghi costituiti da oltre 119 isole e atolli, spiagge bianchissime di sabbia fine, barriere coralline, territori fittamente ricoperti da una flora varia e lussureggiante, paesaggi tropicali. È un luogo di sogno, meta ideale per romantici viaggi di nozze, patria dello snorkelling e delle immersioni dove ammirare pesci di tutti i colori e specie, con una biodiversità che rende questi fondali impareggiabili anche per i meno esperti. Si compone di due importanti arcipelaghi: ISOLE TUAMOTU Sono un gruppo di piccole isole basse e atolli sparsi in un area molto vasta del Pacifico, tutte caratterizzate da origine vulcanica. Sono un vero paradiso naturalistico, ideali per vacanze di assoluto relax e e dedite alle immersioni e diving. Le più importanti sono Fakarawa, Manihi, Rangiroa, Tikehau. Sono generalmente raggiungibili con piccoli aerei dall aeroporto di Papeete. LE ISOLE DELLA SOCIETA Sono il gruppo di isole più importanti dell arcipelago, suddivise a loro volta in Isole del Vento formate da Tahiti, Moorea, Maiao e Mahetia e dalle Isole Sottovento con Bora Bora, Maupiti, Raiatea, Tupuai e le Huahine. L isola più grande e popolata è Tahiti, con capitale Papeete e sede dell aeroporto internazionale. Sono isole che si contraddistinguono per la presenza di alture verdeggianti, di origini vulcaniche, che si gettano a picco su ampie e spettacolari coste sabbiose.

10 BORA BORA Bora Bora è conosciuta come la "Perla del Pacifico. Sulle carte geografiche è segnalata tra le isole Leeward: essa infatti fa parte del gruppo delle isole delle Società denominato Isole Sottovento. L'isola nel suo complesso è costituita da 38 chilometri quadrati di terra emersa. Come tutte le isole di origine vulcanica anche Bora Bora è nata dal lento sommovimento delle placche tettoniche. La sua struttura geologica, caratterizzata dalla presenza di una indimenticabile barriera corallina che la circonda e da una vasta laguna, e stata creata dal lento sprofondare del Vulcano Mont Otemanu. La barriera corallina include una lunga serie di isolotti detti "motu ". L'unico "pass" (ossia l'interruzione della barriera corallina) denominato Pass di Teavanui,si trova davanti al principale villaggio dell'isola Vaitape. Sulla costa est dell'isola sono presenti due baie : Faanui e Poofai. Da lontano la sagoma dell'isola è individuabile grazie ai suoi monti più elevati Otemanu 727 e Pahia. Uno dei "motu" di bora Bora ospita l'aeroporto, sugli altri sono stati costruiti gli alberghi più lussuosi. L'unica eccezione è il Le Motu Tapu completamente selvaggio.

11 HILTON BORA BORA NUI RESORT & SPA Situato sul motu Toopua, un isolotto vulcanico di fronte all isola principale di Bora Bora e a soli 10 Km dall aeroporto, il Bora Bora Nui è considerato uno dei resort più esclusivi della Polinesia Francese. Le 120 lussuose ville di cui si compone si estendono in parte sulla lussureggiante collina, in parte sui 600 metri di spiaggia bianca (la più lunga della Polinesia) ed in parte nella splendida laguna. Si suddividono in: 10 overwater, 32 horizon overwater e 40 premium horizon overwater villas con tavolinetto di vetro per ammirare la vita marina sottostante, 9 beach villas, 7 Hillside Spa villa lagoon view dislocate sulla collina, 19 Lagoon view suites. Dispongono di aria condizionata, ventilatori a soffitto, televisore, lettore DVD e CD, telefono e fax, cassetta di sicurezza, minibar, necessario per tea e caffè. A disposizione degli ospiti 2 ristoranti e 2 bar, di cui 1 sulla spiaggia, boutique, galleria d arte, piscina panoramica, palestra, salone di bellezza oltre alla rinomata Spa che offre trattamenti viso e corpo a base di prodotti naturali tipici dell isola. Possibilità di praticare ogni tipo di sport acquatico. Disponibile inoltre servizio navetta per il villaggio di Vaitape. A disposizione della clientela isolotto privato per escursioni.

12 LE TAHA A ISLAND RESORT Quest isola dalle cime tondeggianti e dalle coste frastagliate, conosciuta come l isola di vaniglia per le sue numerose coltivazioni, ha la forma di un trifoglio ed è il paradiso dei sub e degli amanti della vela. Secondo la leggenda, è stata staccata da Raiatea da un anguilla sacra, posseduta dallo spirito di una principessa. Solcata da tre spettacolari vallate, l isola si presenta come un imponente montagna che culmina nel monte Ohiri a circa 590 m di altezza. Una stradina lunga circa 70 Km costeggia il suo perimetro: lungo di essa si incontrano otto graziosi villaggi, tra cui Patio, il più importante. La laguna dalle sfumature di zaffiro e smeraldo, paradiso dell immersione e della vela, è collegata all oceano da due ampi passaggi dove non è raro imbattersi nei giochi dei delfini blu. Il prestigioso Le Taha a Island Resort & SPA ècostruito su un motu di spiagge candide ai bordi di una fantastica laguna, a 5 minuti di barca dall isola principale di Taha a e a 30 minuti dall aeroporto di Raiatea. Affiliato a Relais et Chateaux, è stato progettato per essere uno dei resort più lussuosi del Pacifico. Dispone di 57 sistemazioni di cui 45 suite overwater (100 mq circa), 10 beach villa (180 mq) e 2 royal beach villa (270 mq), tutte con aria condizionata, minibar, telefono, TV, radio, lettore cd, patio esterno e la beach villa anche di una piccola piscina privata. Per gli ospiti 3 ristoranti, uno dei quali sulla spiaggia, 2 bar e una grande piscina. Attività: beach volley, kayak, windsurf, tennis, immersioni, crociera al tramonto, visita di Taha a in jeep 4x4. Da non perdere un meritato relax alla SPA "By Le Taha'a, il centro benessere dell albergo per trattamenti professionali in un contesto naturale ineguagliabile. Le Taha a è un rifugio esclusivo a metà strada tra il lusso estremo e una vacanza a contatto con la natura sulle orme di Robinson Crusoe.

Proposta Viaggio di Nozze. Polinesia

Proposta Viaggio di Nozze. Polinesia Proposta Viaggio di Nozze Polinesia 1 giorno - Linate / Parigi 1 giorno - Parigi /Papeete 2 giorno - Papeete / Raiatea 7 giorno - Raiatea / Bora Bora 12 giorno - Bora Bora / Rangiroa 16 giorno - Rangiroa

Dettagli

Dedicato agli sposi Le offerte speciali

Dedicato agli sposi Le offerte speciali Taha a, anticamente chiamata Taha a del marae lontano è considerata un isola sacra perché, secondo la mitologia, quando gli eroi cadevano in battaglia venivano portati in canoa sulle sue spiagge e da qui

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

Fondali oceanici. Fosse: profonde fino a 11.000m. Dove il fondale si consuma (subduzione)

Fondali oceanici. Fosse: profonde fino a 11.000m. Dove il fondale si consuma (subduzione) Piattaforma continentale Scarpata continentale Dorsali oceaniche Fondali oceanici Fosse oceaniche Fosse: profonde fino a 11.000m. Dove il fondale si consuma (subduzione) Piana abissale -6000m Piattaforma

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 7 agosto - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Il viaggio di nozze. Valentina e Alessandro

Il viaggio di nozze. Valentina e Alessandro Il viaggio di nozze di Valentina e Alessandro Usa Polinesia 24/7/2016: Milano Chicago (24-26) Finalmente si parte per il nostro viaggio di nozze destinazione Usa!! Chicago è la più grande città dell'illinois,

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Viaggio di Nozze. Laura & Gianfranco. Stati Uniti e Polinesia

Viaggio di Nozze. Laura & Gianfranco. Stati Uniti e Polinesia Viaggio di Nozze Laura & Gianfranco Stati Uniti e Polinesia Viaggio di Nozze Laura & Gianfranco San Francisco - 3 notti Hotel 4* Yosemite - 1 notte Yosemite View Lodge Death Valley - 1 notte Furnace Creek

Dettagli

POLINESIA FRANCESE. VIA ZAROLI N.48 20025 LEGNANO (MI) TEL.0331/440937 FAX 0331/595431 info@ilviaggiosauro.it www.ilviaggiosauro.

POLINESIA FRANCESE. VIA ZAROLI N.48 20025 LEGNANO (MI) TEL.0331/440937 FAX 0331/595431 info@ilviaggiosauro.it www.ilviaggiosauro. POLINESIA FRANCESE Conosciute ufficialmente come Polynesia Francese essendo territorio francese di oltremare, si trovano nella zona orientale del Sud Pacifico, in una fascia compresa tra l'equatore e il

Dettagli

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua..

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 1 di 39 Viaggio di Nozze di Letizia e Marco 25 maggio 2007 Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 2 di 39

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Mara e Alessandro Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Canada, Usa e Polinesia Benvenuti in Canada! Partiamo alla volta

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Stati Uniti & Polinesia

Proposta Viaggio di Nozze. Stati Uniti & Polinesia Proposta Viaggio di Nozze Stati Uniti & Polinesia Malpensa / Francoforte Francoforte /San Francisco San Francisco / Las Vegas Las Vegas / Los Angeles Los Angeles / Papeete Papeete / Bora Bora Bora Bora

Dettagli

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della OPERATIVO DEI VOLI AZ 620 ROMA 09:20 LOS ANGELES 13:20 TN 21 LOS ANGELES 16:10 PAPEETE 21:30 VT 1201 PAPEETE 20:00 MOOREA 20:10 VT 247 MOOREA 14:15 BORA BORA 15:05 VT 291 BORA BORA 17:55 PAPEETE 18:45

Dettagli

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015)

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO CANYON E METROPOLI DELL OVEST, tour di gruppo Los Angeles, San Diego, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

Moorea. Polinesia Francese. Sofitel Ia Ora Beach Resort Categoria Prima Superiore. 8Polinesia Francese

Moorea. Polinesia Francese. Sofitel Ia Ora Beach Resort Categoria Prima Superiore. 8Polinesia Francese Moorea Moorea, la verde isola a forma di tridente di origine vulcanica famosa per le baie di Cook e Opunohu, fa parte dell arcipelago delle Isole della Società. Grazie alla sua vicinanza con Tahiti, di

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Peru Polinesia e Stati Uniti

Proposta Viaggio di Nozze. Peru Polinesia e Stati Uniti Proposta Viaggio di Nozze Peru Polinesia e Stati Uniti Miraflores Park hotel Lima Casa Andina Private Collection Arequipa Colca Lodge Spa & Hot Springs Valle del Colca Casa Andina Private Collection Puno

Dettagli

STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007

STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007 LISTA NOZZE di Mara e Fabrizio STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007 9 AGOSTO ROMA/NEW YORK Partenza con il volo Alitalia da Roma diretti a New York JFK. Pasti e rinfreschi

Dettagli

«Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze. Valeria e Marcello

«Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze. Valeria e Marcello «Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze di Valeria e Marcello Crociera e... Stati Uniti Dubrovnik Santorini Il nostro

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Stati Uniti & Polinesia

Proposta Viaggio di Nozze. Stati Uniti & Polinesia Proposta Viaggio di Nozze Stati Uniti & Polinesia Malpensa / Francoforte Francoforte / San Francisco Francoforte / Los Angeles Los Angeles / Papeete Papeete / Bora Bora Bora Bora / Tikehau Tikehau / Papeete

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 7 all 08 Luglio Las Vegas Luccicante come un miraggio e piena di attrazioni, è la protagonista eccentrica di tante produzioni cinematografiche. Las Vegas è la città più pazza del mondo, dove si sfida

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines Viaggio Los Angeles Gran Canyon Las Vegas Data : dal 01-05 al 09-05 Partecipanti : 4 adulti Noleggio auto : Modello Ford Fusion Compagnia Aerea : American Airlines 1 giorno : Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Polinesia Francese. Thaiti, Rangiroa, Tikehau, Taha a, Bora Bora. 25 Aprile 17 Maggio 12 Roberta & Roberto

Polinesia Francese. Thaiti, Rangiroa, Tikehau, Taha a, Bora Bora. 25 Aprile 17 Maggio 12 Roberta & Roberto Polinesia Francese Thaiti, Rangiroa, Tikehau, Taha a, Bora Bora 25 Aprile 17 Maggio 12 Roberta & Roberto 25 Aprile 2012: Parigi Papeete Partenza da Parigi con destinazione Papeete via Los Angelse Un'hostess

Dettagli

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI L'Isola dei Pini si trova 50 km a sud-est della Grande Terra ed è collegata a Noumea con dei voli diretti, ma ci sono anche traghetti e imbarcazioni da carico che vi trasportano i turisti. Deve per lo

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre LISTA NOZZE di Eleonora e Marco Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre 1 SETTEMBRE Oggi e' il grande giorno! Cosa c'e' di meglio che farsi coccolare in un bellissimo hotel 5 stelle a due passi da

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

La nostra luna di miele Gaia & Fabrizio

La nostra luna di miele Gaia & Fabrizio La nostra luna di miele Gaia & Fabrizio Stati Uniti D America Hawaii ..un meraviglioso viaggio nell West degli U.S.A..e un fantastico relax mare... A Maui Hawaii. What a Wonderful West Cominciamo il nostro

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Viaggio di Nozze MANUELA & MARCO Stati Uniti e Polinesia 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Partenza con volo di linea Alitalia/Air Tahiti Nui per Los Angeles. Roma Parigi 7:00 09:10 Parigi Los Angeles 11:30

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

MONUMENT VIAGGI Snc affiliato GIRAMONDO Via R. Giuliani 62/R 50141 FIRENZE Tel. 055 4377920 e-mail: info@monumentviaggi.it P.

MONUMENT VIAGGI Snc affiliato GIRAMONDO Via R. Giuliani 62/R 50141 FIRENZE Tel. 055 4377920 e-mail: info@monumentviaggi.it P. MONUMENT VIAGGI Snc Lista di Nozze Francesca & Giacomo Stati Uniti & Hawaii 29 Luglio 20 Agosto MONUMENT VIGI Snc Tel. 055 4377920 Fax. 055 417757 e-mail: info@monumentviaggi.it 29 Luglio: Inizia oggi

Dettagli

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO:

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: 1. BAIA ZAVALA, isola di Hvar La baia Zavala è situata nel golfo di Stari Grad, una delle baie più belle e protette dell isola di Hvar. Nel piano regolatore l area della baia

Dettagli

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda Come Arrivare Costa Rossa Sardegna è la nuova espressione identitaria di Trinità d Agultu e Vignola, comune nel Nord Sardegna situato in Gallura, di grande interesse turistico, in provincia di Olbia -

Dettagli

California & Polinesia

California & Polinesia California California & Polinesia PROGRAMMA DI VIAGGIO Polinesia 1 GIORNO Roma - San Francisco Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per San Francisco. All arrivo trasferimento

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto.

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. Il nostro viaggio comincia con un breve soggiorno di 3 notti a Boston chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. E' la culla della cultura degli States, con un immenso patrimonio

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge!

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge! Dopo il successo e le bellissime emozioni vissute l anno scorso, l Associazione Subacquea Sub Zone organizza anche per quest anno una bellissima vacanza per sub e accompagnatori non sub nel periodo 2 17

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Giorni 1-3: New York. Giorni 4-5: San Francisco. Giorno 6: Yosemite National Park

Giorni 1-3: New York. Giorni 4-5: San Francisco. Giorno 6: Yosemite National Park VIAGGIO DI NOZZE ATTILIO & BARBARA NEGLI IU-ESS-EI LUGLIO AGOSTO 2016 Giorni 1-3: New York La nostra luna di miele partirà dalla Grande Mela. New York è sicuramente la meta più battuta degli States, il

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Viaggio di nozze Ylenia e Matteo 17 settembre 6 ottobre 2012

Viaggio di nozze Ylenia e Matteo 17 settembre 6 ottobre 2012 Viaggio di nozze Ylenia e Matteo 17 settembre 6 ottobre 2012 17 settembre Italia-Los Angeles Partenza dall Italia con volo British Airways Linate-Londra 07.55/09.00 e coincidenza con volo Londra-Los Angeles

Dettagli

Cristino Chiara e Mathieu Guido

Cristino Chiara e Mathieu Guido Cristino Chiara e Mathieu Guido VIAGGIO DAL 11/08/2015 AL 31/08/2015 DOCUMENTO DEL 14/04/2015 PRATICA NUMERO 4334082/6 LA TUA AGENZIA DI FIDUCIA VIAGGI CHIARA CORSO RE UMBERTO, 15 10121 TORINO I SERVIZI

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa

Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana vendita case Villa vista mare in vendita a Massa Toscana vendita ville esclusive Massa Massa, IT Descrizione

Dettagli

Fuso orario La differenza di fuso orario rispetto all Italia è di meno 11 ore, che diventano meno 12 quando è in vigore l ora legale.

Fuso orario La differenza di fuso orario rispetto all Italia è di meno 11 ore, che diventano meno 12 quando è in vigore l ora legale. polinesia Notizie utili Tahiti e le sue isole, sono conosciute ufficialmente come Polinesia Francese. Situate geograficamente nella zona est del sud Pacifico, si trovano in una fascia compresa tra l equatore

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE ISOLE MINORI SICILIANE

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE ISOLE MINORI SICILIANE 1 STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLE ISOLE MINORI SICILIANE Indice 1.Lipari alcune delle 134 strutture disponibili e selezionate Rainbow pag. 2 1.1.Hotel Borgo Eolie***

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Negril, situata sulla punta occidentale

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

Informazioni generali: - Sardegna -

Informazioni generali: - Sardegna - Informazioni generali: - Sardegna - LE ORIGINI DEL NOME: Il nome deriva dall antico popolo che la abitava: i Sardi. Colonizzata dai Fenici, poi dai Greci, fu da questi ultimi chiamata Ienusa, perché nella

Dettagli

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre LISTA NOZZE di Cristina e Nicola Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre 16 SETTEMBRE Partenza in tarda mattinata da Napoli per San Francisco, via Monaco di Baviera con voli Lufthansa. Arrivo

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Base di lavoro. Idea principale

Base di lavoro. Idea principale Base di lavoro Idea principale «Gli esseri viventi vivono in relazione tra loro e con l ambiente che li ospita, all interno di particolari ecosistemi dotati di un equilibrio ben preciso. Tutti gli organismi

Dettagli

L ARCIPELAGO DE LA MADDALENA: UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO

L ARCIPELAGO DE LA MADDALENA: UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO L ARCIPELAGO DE LA MADDALENA: UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO L Arcipelago de La Maddalena, situato nella parte Nord Orientale della Sardegna, è formato da 7 isole principali (Maddalena,

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km EXPRESS WEST Un itinerario breve ma di grande impatto che vi guidera tra le meraviglie naturalistiche dei principali National Parks, la magica follia di Las Vegas, capitale del gioco per concludere la

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Sudafrica e Mauritius

Sudafrica e Mauritius Sudafrica e Mauritius I Parchi Parco Kruger E la più grande riserva naturale del Sudafrica, Si estende su di un'area di circa 20.000 km² con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest.

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione.

Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione. Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione. Destinatario: alunno con deficit cognitivo di grado lieve e sindrome ipercinetica da danno cerebrale lieve

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

che ve ne pare? For magazine REPORTAGE

che ve ne pare? For magazine REPORTAGE REPORTAGE di Michela Garosi che ve ne pare? Non stiamo parlando delle nostre Donnavventura (che pure sono bellissime ragazze), ma della Polinesia. Il Paradiso è lì, tra Papeete e Bora Bora: spettacolari

Dettagli

Polinesia Francese. Durata: 13 giorni / 10 notti Isole: Papeete - Maupiti - Tikeau - Rangiroa

Polinesia Francese. Durata: 13 giorni / 10 notti Isole: Papeete - Maupiti - Tikeau - Rangiroa Polinesia Francese Durata: 13 giorni / 10 notti Isole: Papeete - Maupiti - Tikeau - Rangiroa La Polinesia Francese è rinomata per il caloroso senso dell'ospitalità dei suoi abitanti; la formula della "petite

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli