DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)"

Transcript

1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. in qualità di legale rappresentante dell impresa codice fiscale n. partita IVA n. Tel. - Fax CHIEDE di partecipare alla procedura aperta indicata in oggetti per i seguenti lotti (barrare i lotti per i quali si presenta offerta): LOTTO 1 LOTTO 2 LOTTO 3 LOTTO 3/bis in qualità di: impresa singola, consorzio di cui all art. 45, comma lett. b) del D. Lgs. 50/2016; consorzio stabile di cui all art. 45, comma lett. c) del D. Lgs. 50/2016; capogruppo di raggruppamento temporaneo di concorrenti già costituito (si allega il mandato collettivo speciale con rappresentanza) avente la seguente composizione: Denominazione Operatore economico Quota/parte del servizio

2 Capogruppo da assumere Mandante 1 Mandante 2 Mandante 3 Mandante 4 Mandante 5 Mandante 6 consorzio ordinario di concorrenti ex art del codice civile, già costituito avente la seguente composizione: Denominazione Operatore economico Quota/parte del servizio da assumere G.E.I.E. e tal fine DICHIARA: 1) di aver preso visione di tutte le clausole contenute nel bando di gara, nel disciplinare, nel capitolato speciale d appalto, nello schema di accordo e quadro ed in tutti gli allegati, nessuno escluso, accettandole senza riserva; 2) (solo per gli aggiudicatari di grandi e medi centri) di impegnarsi a garantire un progressivo ridimensionamento della struttura che si mette a disposizione partecipando al presente bando, attraverso la ricerca di soluzioni differenti e numericamente ridotte tali da rispettare le clausole di salvaguardia territoriali come definite dall Accordo Ministero/ANCI, nei tempi e nei modi che saranno definiti con il supporto della Comunità Montana e il coinvolgimento dei Comuni interessati 3) di impegnarsi alla riconversione in SPRAR delle strutture messe a disposizione. Luogo e data, FIRMA (del legale rappresentante) N.B. La dichiarazione deve essere corredata da copia firmata di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

3 ALLEGATO A2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi, imprese aderenti a contratti di rete, avvalimento) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. in qualità di legale rappresentante dell impresa codice fiscale n. partita IVA n. Tel. - Fax in qualità di legale rappresentante dell impresa codice fiscale n. partita IVA n. Tel. - Fax in qualità di legale rappresentante dell impresa codice fiscale n.

4 partita IVA n. Tel. - Fax in qualità di legale rappresentante dell impresa codice fiscale n. partita IVA n. Tel. - Fax CHIEDONO di partecipare alla procedura aperta indicata in oggetti per i seguenti lotti (barrare i lotti per i quali si presenta offerta): LOTTO 1 LOTTO 2 LOTTO 3 LOTTO 3/bis in qualità di: raggruppamento temporaneo di concorrenti non ancora costituito avente la seguente composizione: Denominazione Operatore economico Quota/parte del servizio da assumere Capogruppo Mandante 1 Mandante 2 Mandante 3 Mandante 4 Mandante 5 Mandante 6

5 A tal fine si impegnano, in, caso di aggiudicazione della gara, a costituire il raggruppamento conformandosi alla disciplina vigente in materia con riguardo ai raggruppamenti temporanei e conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza all impresa qualificata come capogruppo. partecipante ad aggregazione di imprese aderenti al contratto di rete ai sensi dell'articolo 3, comma 4- ter, del decreto legge 10 febbraio 2009, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 aprile 2009, n. 33, così composta: Denominazione Operatore economico Capofila Quota/parte del servizio da assumere A tal fine si impegnano, in caso di aggiudicazione della gara, ad uniformarsi alla disciplina vigente in materia con riguardo alle aggregazioni d imprese aderenti a contratti di rete. impresa facente parte di un consorzio ordinario di concorrenti ex art del codice civile, non ancora costituito avente la seguente composizione: Denominazione Operatore economico Capo-consorzio Quota/parte del servizio da assumere imprese in avvalimento ai sensi di quanto disposto dall art. 89 del D. Lgs. 50/2016, come di seguito specificato: Distinta Identificativo Requisito/i oggetto di avvalimento Impresa partecipante Impresa ausiliaria A tal fine si impegnano, in caso di aggiudicazione della gara, a costituire il consorzio conformandosi alla disciplina vigente in materia con riguardo ai consorzi ordinari. e tal fine DICHIARANO:

6 1) Di aver preso visione di tutte le clausole contenute nel bando di gara, nel disciplinare, nel capitolato speciale d appalto, nello schema di accordo e quadro ed in tutti gli allegati, nessuno escluso, accettandole senza riserva; 2) (solo per gli aggiudicatari di grandi e medi centri) di impegnarsi a garantire un progressivo ridimensionamento della struttura che si mette a disposizione partecipando al presente bando, attraverso la ricerca di soluzioni differenti e numericamente ridotte tali da rispettare le clausole di salvaguardia territoriali come definite dall Accordo Ministero/ANCI, nei tempi e nei modi che saranno definiti con il supporto della Comunità Montana e il coinvolgimento dei Comuni interessati 3) di impegnarsi alla riconversione in SPRAR delle strutture messe a disposizione. 4) di aver autorizzato l operatore economico che ha assunto la qualifica di capogruppo/capofila/capoconsorzio alla sottoscrizione delle offerte tecniche ed economiche per conto di tutti i componenti il raggruppamento/contratto di rete/consorzio. Luogo e data, Impresa Firma del legale rappresentante N.B. La dichiarazione deve essere corredata da copia firmata di documento di identità in corso di validità di ciascun sottoscrittore.

7 ALLEGATO C FAC-SIMILE DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI AGENTE DI ASSICURAZIONE Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. in qualità di del soggetto fideiussore con partita IVA n. ai sensi e per gli effetti di cui al D.P.R. 445/2000, di aver sottoscritto la polizza/fidejussione n. emessa in data a titolo di garanzia provvisoria per la partecipazione alla gara d appalto indicata in oggetto, avendo i poteri di impegnare validamente il soggetto fideiussore, come di seguito specificati (in caso di procura allegarne copia): Luogo e data, FIRMA N.B. La dichiarazione deve essere corredata da copia firmata di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

8 ALLEGATO D SUA.LECCO STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI LECCO PATTO DI INTEGRITÀ Tra la Provincia di Lecco e i partecipanti alla OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. Questo documento, già sottoscritto dal Dirigente e dal Presidente della Provincia di Lecco deve essere obbligatoriamente sottoscritto e presentato insieme all offerta da ciascun partecipante alla gara in oggetto. La mancata consegna di questo documento debitamente sottoscritto dal titolare o rappresentante legale della Ditta concorrente comporterà l esclusione dalle gare. Questo documento costituisce parte integrante di questa gara e di qualsiasi contratto assegnato dalla Provincia di Lecco. Questo patto d integrità stabilisce la reciproca, formale obbligazione della Provincia di Lecco e ciascun soggetto partecipante alla gara in oggetto di conformare i propri comportamenti ai principi di lealtà, trasparenza e correttezza nonché l espresso impegno anti-corruzione di non offrire, accettare o richiedere somme di denaro o qualsiasi altra ricompensa, vantaggio o beneficio, sia direttamente che indirettamente tramite intermediari, al fine dell assegnazione del contratto e/o al fine di distorcerne la relativa corretta esecuzione. Il personale, i collaboratori ed i consulenti della Provincia di Lecco impiegati ad ogni livello nell espletamento di questa gara e nel controllo dell esecuzione del relativo contratto assegnato, sono consapevoli del presente Patto d Integrità, il cui spirito condividono pienamente, nonché delle sanzioni previste a loro carico in caso di mancato rispetto di esso Patto. La Provincia di Lecco si impegna a rendere pubblici i dati più rilevanti riguardanti le gara: l elenco dei concorrenti ed i relativi prezzi quotati, l elenco delle offerte respinte con la motivazione dell esclusione e le ragioni specifiche per l assegnazione del contratto al vincitore con relativa attestazione del rispetto dei criteri di valutazione indicati nel capitolato di gara. La sottoscritta Ditta si impegna a segnalare alla Provincia di Lecco qualsiasi tentativo di turbativa, irregolarità o distorsione nelle fasi di svolgimento della gara e/o durante l esecuzione dei contratti, da parte di ogni interessato o addetto o di chiunque possa influenzare le decisioni relative alla gara in oggetto. La sottoscritta Ditta dichiara di non trovarsi in situazioni di collegamento (formale e/o sostanziale) con altri concorrenti e che non si è accordata e non si accorderà con altri partecipanti alla gara. La sottoscritta Ditta, benché si trovi in situazione di controllo con un altro concorrente (di cui viene indicata la ragione sociale) ha formulato la propria offerta autonomamente. La sottoscritta Ditta si impegna a rendere noti, su richiesta della Provincia di Lecco, tutti i pagamenti eseguiti e riguardanti il contratto eventualmente assegnatole a seguito delle gare in oggetto inclusi quelli eseguiti a favore di intermediari e consulenti. La remunerazione di questi ultimi non deve superare il congruo ammontare dovuto per servizi legittimi. La sottoscritta Ditta si impegna a rispettare tutte le norme previste dalla legge in materia di subappalto e ad inserire clausole identiche a quelle riportate nel presente patto anche nei contratti di subappalto, nolo, cottimo, eccetera.

9 La sottoscritta Ditta prende nota e accetta che nel caso di mancato rispetto degli impegni assunti con questo Patto di Integrità comunque accertato dall Amministrazione, potranno essere applicate le seguenti sanzioni: risoluzione o perdita del contratto; incameramento ed escussione della cauzione provvisoria; incameramento ed escussione della cauzione definitiva di buona esecuzione del contratto; addebito di una somma stabilita nella misura dell 8% del valore del contratto a titolo di responsabilità per danno arrecato alla Provincia di Lecco, impregiudicata la prova dell esistenza di un danno maggiore; addebito di una somma pari all 1% del valore del contratto per ogni partecipante a titolo di responsabilità per danno arrecato agli altri concorrenti della gara, sempre impregiudicata la prova dell esistenza di danno maggiore ; esclusione del concorrente dalle gare indette dalla Provincia di Lecco per 5 anni. Il presente Patto di Integrità e le relative sanzioni applicabili resteranno in vigore sino alla completa esecuzione del contratto assegnato a seguito della gara in oggetto e sino alla data di scadenza del periodo di garanzia di quanto fornito. Ogni controversia relativa all interpretazione, ed esecuzione del presente patto d integrità fra la Provincia di Lecco e i concorrenti e tra gli stessi concorrenti sarà risolta dall Autorità Giudiziaria competente. Data Per la Provincia di Lecco: f.to IL PRESIDENTE dott. Flavio Polano TIMBRO DELLA DITTA E FIRMA DEL RAPPRESENTANTE LEGALE f.to IL DIRIGENTE dott.ssa Barbara Fungini

10 ALLEGATO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI SPECIALI Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. in qualità di legale rappresentante dell impresa codice fiscale n. partita IVA n. Tel. - Fax consapevole del fatto che, in caso di mendace dichiarazione, verranno applicate nei suoi riguardi, ai sensi dall art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 445, le sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci; Ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n.445, consapevole delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del medesimo DPR 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, DICHIARA che l operatore economico rappresentato, e tutti i soggetti indicati al comma 3 dell art. 80 del D. Lgs. 50/2016, non versa in alcuna delle condizioni disciplinate dal medesimo articolo 80 del D. lgs. 50/2016, che costituiscono causa di esclusione dalle procedure d appalto; DICHIARA, inoltre: di aver eseguito servizi analoghi, espletati negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando, per un importo pari a quello dei servizi che si intendono assumere, inerenti interventi di gestione di strutture di accoglienza effettuati in ambito SPRAR o in progetti di accoglienza destinati ai richiedenti protezione internazionale o nella gestione dell emergenza Nord Africa, Mare Nostrum, Trithon, come di seguito specificato: Periodo di riferimento Committente Denominazione progetto di accoglienza Importo (al netto di IVA)

11 di avere la disponibilità di un numero di operatori adeguato a rendere le prestazioni indicate nel capitolato di appalto Data In fede Firma N.B. La dichiarazione deve essere firmata dal dichiarante e corredata da fotocopia documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

12 Marca da bollo da 16,00 ALLEGATO F1 Lotti 1, 2 e 3 MODELLO OFFERTA ECONOMICA Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. LOTTO (indicare il lotto per il quale viene effettuata l offerta scegliendo tra 1, 2 e 3*) *nel caso l operatore economico voglia formulare offerta per più lotti, dovrà produrre tanti allegati quanti sono i lotti per cui partecipa in qualità di legale rappresentante dell impresa con codice fiscale n. con partita IVA n. Tel. - Fax Nella sua qualità di capogruppo di ATI/ capofila di imprese a rete / capo-consorzio (se del caso barrare la voce pertinente) OFFRE Il seguente prezzo pro-capite pro-die onnicomprensivo (I.V.A. esclusa), inferiore rispetto a quello posto a base d asta di 34,00=: ( ) in cifre (max 2 decimali) in lettere DICHIARA - Che il prezzo offerto è stato determinato valutando le spese relative al costo del personale sulla base dei minimi salariali definiti dalla contrattazione collettiva nazionale di settore tra le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le organizzazioni dei datori di lavoro comparativamente più

13 rappresentative sul piano nazionale e delle voci retributive previste dalla contrattazione integrativa di secondo livello. - Di aver tenuto conto, nel redigere l offerta, degli obblighi connessi alle disposizioni in materia di sicurezza e protezione dei lavoratori, delle condizioni di lavoro, nonché l impegno nell espletamento della prestazione all osservanza delle normative in materia e di aver quantificato gli oneri di sicurezza da rischio specifico o aziendale per un importo pari a: ( ) in cifre in lettere Barrare solo nel caso di Bollo Virtuale: Il sottoscritto dichiara, inoltre, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi e per gli effetti dell art. 76 del D.P.R. 445/2000, consapevole delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione o uso di atti falsi, nonché in caso di esibizione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità e consapevole/i, altresì, che qualora emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione l operatore economico rappresentato sarà escluso dalla partecipazione alla procedura di affidamento dell appalto in oggetto, di aver assolto l imposta di bollo da 16,00 in modalità virtuale come dall allegata autorizzazione rilasciata dall Agenzia delle Entrate e che la presente manca da bollo rientra tra il numero presuntivo degli atti e documenti dell anno in corso; la stessa sarà, comunque, inserita nella dichiarazione annuale da presentare all Ufficio del Registro, contenente l indicazione del numero degli atti e documenti effettivamente emessi nell anno precedente. N.B. In caso di raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi, imprese aderenti a contratti di rete la presente dichiarazione deve essere sottoscritta da ciascun rappresentante legale di tutte gli operatori economici partecipanti per le quote di competenza Data Firma N.B. La dichiarazione deve essere corredata da copia firmata di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

14 Marca da bollo da M 16,00 ALLEGATO F2 Lotto 3/bis MODELLO OFFERTA ECONOMICA Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. LOTTO 3/bis in qualità di legale rappresentante dell impresa con codice fiscale n. con partita IVA n. Tel. - Fax Nella sua qualità di capogruppo di ATI/ capofila di imprese a rete / capo-consorzio (se del caso barrare la voce pertinente) OFFRE Il seguente prezzo pro-capite pro-die onnicomprensivo (I.V.A. esclusa), inferiore rispetto a quello posto a base d asta di 33,00=: ( ) in cifre (max 2 decimali) in lettere DICHIARA - Che il prezzo offerto è stato determinato valutando le spese relative al costo del personale sulla base dei minimi salariali definiti dalla contrattazione collettiva nazionale di settore tra le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le organizzazioni dei datori di lavoro comparativamente più rappresentative sul piano nazionale e delle voci retributive previste dalla contrattazione integrativa di secondo livello.

15 - Di aver tenuto conto, nel redigere l offerta, degli obblighi connessi alle disposizioni in materia di sicurezza e protezione dei lavoratori, delle condizioni di lavoro, nonché l impegno nell espletamento della prestazione all osservanza delle normative in materia e di aver quantificato gli oneri di sicurezza da rischio specifico o aziendale per un importo pari a: ( ) in cifre in lettere Barrare solo nel caso di Bollo Virtuale: Il sottoscritto dichiara, inoltre, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi e per gli effetti dell art. 76 del D.P.R. 445/2000, consapevole delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione o uso di atti falsi, nonché in caso di esibizione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità e consapevole/i, altresì, che qualora emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione l operatore economico rappresentato sarà escluso dalla partecipazione alla procedura di affidamento dell appalto in oggetto, di aver assolto l imposta di bollo da 16,00 in modalità virtuale come dall allegata autorizzazione rilasciata dall Agenzia delle Entrate e che la presente manca da bollo rientra tra il numero presuntivo degli atti e documenti dell anno in corso; la stessa sarà, comunque, inserita nella dichiarazione annuale da presentare all Ufficio del Registro, contenente l indicazione del numero degli atti e documenti effettivamente emessi nell anno precedente. N.B. In caso di raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi, imprese aderenti a contratti di rete la presente dichiarazione deve essere sottoscritta da ciascun rappresentante legale di tutte gli operatori economici partecipanti per le quote di competenza Data Firma N.B. La dichiarazione deve essere corredata da copia firmata di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

16 ALLEGATO G MODELLO OFFERTA TECNICA Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. in qualità di legale rappresentante dell impresa con codice fiscale n. con partita IVA n. Tel. - Fax consapevole ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. n. 445/2000, delle responsabilità e sanzioni, previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, in caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi, ed assumendone piena responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 del citato D.P.R. n. 445/2000; Nella sua qualità di capogruppo di ATI/ capofila di imprese a rete / capo-consorzio (se del caso barrare la voce pertinente) Presenta la seguente offerta tecnica L'offerta tecnica dovrà contenere le informazioni in grado di definire il progetto del concorrente, al fine di valutarne l idoneità ( parte I), e le informazioni di seguito indicate, per l assegnazione dei punteggi (parte II) Parte I SCHEMA DI ORGANIZZAZIONE DELLA STRUTTURA E DEI SERVIZI (al fine della valutazione della idoneità del progetto) (Si prega di non compilare a mano) 1.SERVIZI AMMINISTRATIVI 1 a) Descrivere le modalità di registrazione degli ospiti e di produzione della reportistica giornaliera richiesta dalla Prefettura (max 10 righe)

17 1 b) Descrivere le modalità di raccolta dei dati ai fini della produzione di reportistica mensile richiesta dalla Prefettura (max 10 righe) 1 c) Descrivere le modalità di tenuta del registro delle spese (max 10 righe) 2. QUALITÀ SERVIZI PER L ACCOGLIENZA 2 a) Descrivere le modalità di erogazione dei servizi di assistenza generica alla persona e i fornitura dei beni (max 20 righe) 2 b) Descrivere le modalità di gestione delle attività di mediazione e supporto legale: informazione ed accompagnamento alle procedure per la richiesta d asilo (max 20 righe) 2c) Descrivere la proposta organizzativa dei corsi di alfabetizzazione alla lingua italiana, da specificare rispetto a modalità di svolgimento, professionalità dei docenti, numero di ore garantite (minimo 10 h settimanali) (max 20 righe) 2d) Descrivere le modalità di collegamento al sistema dei servizi disponibili sul territorio, orientamento e accompagnamento sanitario- scolastico- lavorativo- abitativo (max 20 righe) 2e) Descrivere la proposta di attività finalizzate sia all inserimento sociale sia a creare momenti di incontro, di conoscenza e rafforzamento delle risorse individuali (max 20 righe) 2 f) Descrivere le modalità di tutela psico-socio-sanitaria (max 20 righe) 3. ORGANIGRAMMA DEL SERVIZIO OFFERTO 3a) Descrivere le professionalità, le esperienze pregresse in servizi analoghi e le competenze specifiche del personale impiegato: ruolo, funzioni, tempo incarico (minimo personale di cui all ALLEGATO 2) 4. MODALITÀ DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA/E STRUTTURA/E (produrre tante descrizioni quante sono le strutture proposte) 4a) Descrivere le strutture: mq, indicazione del numero di servizi igienici, letti per stanza, organizzazione cucina/area pranzo, l organizzazione interna degli spazi (max 10 righe) 4b) Descrivere l organizzazione interna degli spazi (max 10 righe) 4c) Descrivere la vicinanza con i trasporti, gli impianti sportivi ed i servizi sanitari (max 10 righe) 5. SERVIZI DI PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE

18 5 a) Redigere il prospetto degli interventi giornalieri e settimanali delle pulizie delle camere (max 10 righe) 6. ASPETTI MIGLIORATIVI 6a) Descrivere gli aspetti migliorativi rispetto a quanto già previsto dal capitolato e/o eventuali proposte per servizi aggiuntivi, ecc. (max 20 righe) Per le strutture di cui ai lotti 2 e 3 verrà considerata migliorativa la messa a disposizione di un numero minimo di posti gratuiti per l accoglienza temporanea di richiedenti asilo che, ottenuto il permesso di soggiorno, rimangano in attesa dell inserimento nello SPRAR. Per le strutture di cui al lotto 1 verrà considerata migliorativa ogni azione chiaramente riconducibile a interventi di integrazione sociale.

19 ALLEGATO H AUTODICHIARAZIONE ELENCO STRUTTURE Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. LOTTI 1, 2 e 3 in qualità di legale rappresentante dell impresa con codice fiscale n. con partita IVA n. Tel. - Fax consapevole ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. n. 445/2000, delle responsabilità e sanzioni, previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, in caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi, ed assumendone piena responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 del citato D.P.R. n. 445/2000; Nella sua qualità di capogruppo di ATI/ capofila di imprese a rete / capo-consorzio (se del caso barrare la voce pertinente) DICHIARA Di mettere a disposizione le strutture di accoglienza seguito indicate: Struttura Tipologia struttura 1 Indirizzo 2 Proprietà della struttura N. posti nella struttura N. servizi igienici a disposizione Tipologia beneficiari nella struttura 3 N. posti letto per camera da letto 4 Spazi comuni previsti 5 1 Specificare se si tratta di un appartamento o di un centro collettivo. 2 Via/P.zza Cap Città. 3 Esempio: Singoli/singole/famiglie/nuclei monoparentali/etc. 4 Per ogni camera da letto, specificare il numero dei posti letto.

20 Assenza barriere architettoniche 6 N. servizi igienici per la non autosufficienza Collocazione struttura 7 Eventuale distanza della struttura da 0 m. 500 m. dal centro urbano 8 da 501 m m. da 1002 m. a 2000 m. oltre 2000 m Distanza tra struttura e prima fermata utile mezzo di trasporto pubblico 9 da 0 m. 500 m. da 501 m m. da 1002 m. a 2000 m. oltre 2000 m. Frequenza oraria mezzi pubblici da 0' a 15' urbani 10 da 16 a 30' da 31' a 1 ora più di 1 ora Frequenza oraria mezzi pubblici da 0' a 15' extraurbani 11 da 16 a 30' da 31' a 1 ora più di 1 ora In caso di disponibilità di mezzi di trasporto privato specificare la tipologia e la frequenza 12 Eventuali annotazioni La domanda deve essere corredata: - da planimetria e foto - da documentazione comprovante titolo di possesso o d uso - certificato d agibilità/abitabilità con destinazione d uso rilasciato dal Comune - asseverazione sull'efficienza e conformità degli impianti rilasciata da tecnico abilitato Esiste il certificato di prevenzione incendi se dovuto? In caso di aggiudicazione provvisoria, il soggetto partecipante si impegna a rendere operative le strutture offerte in sede di gara entro cinque giorni dalla richiesta della Prefettura di Lecco ovvero, nel caso di indisponibilità nei termini suddetti, le strutture verranno depennate dall offerta Luogo e data Firma N.B. La dichiarazione deve essere corredata da copia firmata di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. 5 Esempio: sala TV, sala da pranzo, sala lettura, stanza giochi, etc. 6 Specificare se sì o no. 7 Indicare se la struttura è sita nel centro urbano (inteso come zona in cui sono presenti servizi essenziali al cittadini). 8 Solo in relazione alla struttura ubicata fuori da un centro urbano, indicare i metri percorribili necessari a raggiungerlo 9 Indicare i metri percorribili necessari a raggiungere la prima fermata utile. 10 Voce facoltativa se la struttura di accoglienza è ubicata in un comune con meno di abitanti. 11 Voce facoltativa se la struttura di accoglienza è ubicata in un comune con più di abitanti. 12 Esempio: bus navetta, automobile, bicicletta, etc.

21 ALLEGATO I MODELLO DICHIARAZIONE SEGRETI TECNICO COMMERCIALI Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ MONTANA VALSASSINA, VALVARRONE VAL D ESINO E RIVIERA. ACCORDO QUADRO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOGLIENZA E GESTIONE SERVIZI CONNESSI RIVOLTI A RICHIEDENTI ASILO E PROTEZIONE INTERNAZIONALE ASSEGNATI A TERRITORIO PROVINCIA LECCO DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELL ACORDO E FINO AL GARA 42/2017 CPV CIG C5. in qualità di legale rappresentante dell impresa con codice fiscale n. con partita IVA n. Tel. - Fax consapevole ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. n. 445/2000, delle responsabilità e sanzioni, previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, in caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi, ed assumendone piena responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 del citato D.P.R. n. 445/2000; In qualità di concorrente alla procedura indicate in oggetto in qualità di (barrare la casella che interessa) o Soggetto concorrente singolo; o Consorzio di imprese artigiane; o Consorzio di cooperative; o Consorzio stabile; o Impresa mandataria/capogruppo di raggruppamento temporaneo d impresa/consorzio ordinario di concorrenti/geie/partecipante a contratto a rete DICHIARA (Barrare la casella che interessa) la non sussistenza, ai fini dell applicazione dell art.53 co.5 lett.a) e dell art.29 del D.Lgs 50/2016 di informazioni fornite nell ambito dell offerta che costituiscano segreti tecnici o commerciali e, qualora un partecipante alla gara eserciti la facoltà di accesso agli atti, autorizza la stazione appaltante a rilasciare copia di tutta la documentazione presentata per la partecipazione alla gara; oppure

22 la sussistenza, nell ambito dell offerta di informazioni che costituiscono segreti tecnici o commerciali, ai fini dell applicazione dell art.53 comma 5 lett. A) e dell art.29 del D.Lgs 50/2016 quali ( indicare n. pagg. sezioni precise, parti e riferimenti specifici della documentazione): Per le seguenti motivazioni e che, pertanto, non autorizza, qualora un partecipante alla gara eserciti la facoltà di accesso agli atti, la stazione appaltante a rilasciare copia dell offerta e delle giustificazioni che saranno eventualmente richieste in sede di verifica delle offerte anomale, in quanto coperte da segreto tecnico/commerciale. La stazione appaltante si riserva di valutare la compatibilità dell istanza di riservatezza con il diritto di accesso dei soggetti interessati. Si precisa che in caso di richiesta di accesso agli atti della presente procedura di affidamento, le previsioni di cui al presente paragrafo costituiscono comunicazione ai sensi dell art.3 del D.P.R. 184/2006. In ogni caso, ai sensi del comma 6 dell art.53 del D. Lgs 50/2016, il diritto di accesso su queste informazioni è comunque consentito al concorrente che lo chieda in vista della difesa in giudizio dei propri interessi in relazione alla procedura di affidamento del contratto nell ambito della quale viene formulata la richiesta di accesso. Luogo e data, FIRMA N.B. La dichiarazione deve essere corredata da copia firmata digitalmente di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO. SUA.Lecco. Comune di

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.Lecco. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO Oggetto: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA.Lecco P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: Sua.Lecco. Comune di

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.Lecco. GARA N.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.Lecco. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO. SUA.Lecco. Comunità

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.Lecco. Comune di

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. GARA 143/2016.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. PROVINCIA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA.Lecco P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO SUA.Lecco. Comune di CIVATE.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONE Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI MERATE. PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.Lecco. Comune di

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO. SUA.Lecco. Comune di

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNITÀ

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le Provincia di Lecco P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO mediante fornitura

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTODICHIARAZIONE Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI PESCATE. AFFIDAMENTO CONCESSIONE AREA PER INSTALLAZIONE E GESTIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE DI CONFERMA REQUISITI GIA AUTOCERTIFICATI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE DI CONFERMA REQUISITI GIA AUTOCERTIFICATI ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE DI CONFERMA REQUISITI GIA AUTOCERTIFICATI Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.Lecco. COMUNE DI SIRONE. Concessione

Dettagli

ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA TRA IL MINISTERO DELL AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE E I PARTECIPANTI ALLA GARA - AFFIDAMENTO IN. Que

ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA TRA IL MINISTERO DELL AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE E I PARTECIPANTI ALLA GARA - AFFIDAMENTO IN. Que ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA TRA IL MINISTERO DELL AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE E I PARTECIPANTI ALLA GARA - AFFIDAMENTO IN. Questo documento deve essere obbligatoriamente sottoscritto

Dettagli

Consiglio Regionale della Puglia Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale

Consiglio Regionale della Puglia Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale Patto d integrità PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE GLOBALE DI UN COMPLESSO DI ATTIVITÀ BIBLIOTECONOMICHE E DI VALORIZZAZIONE CULTURALE DELLA BIBLIOTECA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 Lecco OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI OLGIATE MOLGORA. PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE

Dettagli

ALLEGATO 6 BANDO DI GARA. Trasporto, trasloco e facchinaggio. Patto di integrità. per le esigenze degli immobili. utilizzati dall Amministrazione

ALLEGATO 6 BANDO DI GARA. Trasporto, trasloco e facchinaggio. Patto di integrità. per le esigenze degli immobili. utilizzati dall Amministrazione BANDO DI GARA Trasporto, trasloco e facchinaggio ALLEGATO 6 Patto di integrità per le esigenze degli immobili utilizzati dall Amministrazione Regionale Allegato 6:Patto di integrità Pagina 1 di 5 Patto

Dettagli

Consiglio Regionale della Puglia Servizio Amministrazione e Contabilità

Consiglio Regionale della Puglia Servizio Amministrazione e Contabilità Patto d integrità PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE GLOBALE DI UN COMPLESSO DI ATTIVITÀ BIBLIOTECONOMICHE E DI VALORIZZAZIONE CULTURALE DELLA BIBLIOTECA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA

Dettagli

Modello 3 Patto d integrità

Modello 3 Patto d integrità PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL ART. 60, COMMA 1 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. PER L AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE TECNICO-SCIENTIFICHE DA LABORATORIO IN USO C/O

Dettagli

OGGETTO: SUA.Lecco. Comune di Civate. Affidamento dei Servizi Tecnici per la progettazione

OGGETTO: SUA.Lecco. Comune di Civate. Affidamento dei Servizi Tecnici per la progettazione ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Provincia di Lecco OGGETTO: SUA.Lecco. Comune di Civate. Affidamento dei Servizi Tecnici per la progettazione definitiva ed esecutiva, la direzione lavori,

Dettagli

Consiglio Regionale della Puglia Sezione Amministrazione e Contabilità

Consiglio Regionale della Puglia Sezione Amministrazione e Contabilità Patto d integrità PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RESOCONTAZIONE DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA CIG.552618936D Patto di integrità Pagina 1 di 5 Patto di Integrità

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA ALLEGATO A Spett.le PROVINCIA DI LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.Lecco. Selezione di operatore economico, ivi incluse le energy

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca PATTO DI INTEGRITA relativo a (estremi della gara) tra l Istituto Comprensivo Statale Don Bosco di Inveruno con sede in via Palestro,48, nella persona del suo legale rappresentante pro-tempore Dott. Giampiero

Dettagli

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso

Dettagli

Oggetto: GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021

Oggetto: GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 MODELLO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) Spett.le Comune di Tavernerio Via Provinciale, 45 22038 Tavernerio Oggetto: GARA A

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (operatori economici singoli, raggruppamenti, consorzi ordinari costituiti, GEIE) ALLEGATO A1 Spett.le SUA LECCO P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. PREFETTURA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA ALLEGATO B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA Spett.le SUA.Lecco P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI MISSAGLIA. Invito alla Procedura ristretta ai sensi dell

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 Modello 1.a All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Patrimonio - Nuove Opere - Attività Tecniche Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ai sensi degli artt.

Dettagli

ATTUAZIONE BENI E SERVIZI GENERALI DETERMINAZIONE. Estensore USSIA GIUSEPPINA. Responsabile del procedimento MIGNANO ROLANDO

ATTUAZIONE BENI E SERVIZI GENERALI DETERMINAZIONE. Estensore USSIA GIUSEPPINA. Responsabile del procedimento MIGNANO ROLANDO REGIONE LAZIO Direzione Regionale: Area: CENTRALE ACQUISTI ATTUAZIONE BENI E SERVIZI GENERALI DETERMINAZIONE N. G00193 del 16/01/2015 Proposta n. 351 del 14/01/2015 Oggetto: Albo Fornitori Unico. Approvazione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA ALLEGATO B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA Spett.le SUA.Lecco P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA.LECCO. COMUNE DI MISSAGLIA. Invito alla Procedura ristretta ai sensi dell

Dettagli

MARCA DA BOLLO EURO 16,00,

MARCA DA BOLLO EURO 16,00, MARCA DA BOLLO EURO 16,00, Allegato A AL DISCIPLINARE DI GARA PER LA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AUTOTRAZIONE Lotto 1 - CIG 7060817284 Lotto 2 - CIG 706083408C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO AGGIUNTIVO BUS NAVETTA NEL TERRITORIO DI BARDOLINO (VR) dal 01.12.2017

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di Vicenza Procedura aperta

Dettagli

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUN GENERAL DE FASCIA. CIG A4.

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUN GENERAL DE FASCIA. CIG A4. in bollo Allegato A2) - Fac-simile di domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi). (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI BARDOLINO (VR) CIG MASTER: 7261256203 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse)

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL 4 LOTTO ANNO 2018 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLE STRADE DI COMPETENZA PROVINCIALE - CUP G17H18000140003 - CIG 771761595D DICHIARAZIONI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di

Dettagli

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara.

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. MODELLO 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. OGGETTO : PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI BARDOLINO (VR) ANNI SCOLASTICI 2018/2019

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Supporto all Area Attività Tecniche - Patrimonio - Nuove Opere Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) Modello 1.a DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Il sottoscritto, in qualità di legale rappresentante dell Impresa, con sede in ( ), indirizzo, C.A.P., tel. / - fax /, Partita IVA/C.F.

Il sottoscritto, in qualità di legale rappresentante dell Impresa, con sede in ( ), indirizzo, C.A.P., tel. / - fax /, Partita IVA/C.F. in bollo ALLEGATO A2 Fac-simile domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia Autonoma

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo ALLEGATO A2 (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le Provincia

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI CIG 75874799BD Euro 800.000,00 al lordo di imposte e

Dettagli

ALLEGATO 6. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di della società con sede legale a in Via/Piazza n., Codice Fiscale Partita IVA ;

ALLEGATO 6. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di della società con sede legale a in Via/Piazza n., Codice Fiscale Partita IVA ; ALLEGATO 6 FAC-SIMILE Spett.le Comune di Siniscola Via Roma 125 08029 Siniscola OGGETTO: Procedura aperta, ai sensi dell art. 60 D.Lgs. 50/2016, per la presentazione di un' offerta per l esecuzione di

Dettagli

FAC SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

FAC SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) FAC SIMILE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le APAC Servizio Procedure di Gara

Dettagli

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MODELLO A ALLEGATO N. 2 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI PAVIA SETTORE PERSONALE, AFFARI LEGALI, APPALTI CONTRATTI, ISTRUZIONE, POLITICHE GIOVANILI Servizio Contratti e Appalti,

Dettagli

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI RIVOLTI AI MINORI E GIOVANI NEL COMUNE DI BARDOLINO CIG MASTER: 7717504DC2

Dettagli

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C. Tel.

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C.  Tel. Marca da bollo 16 Allegato A (La presente istanza rilasciata anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., deve essere prodotta unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento

Dettagli

PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA

PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA Assessorato Economia Dipartimento Bilancio e Tesoro Ragioneria Generale della Regione Siciliana Servizio 6 Centrale Unica di Committenza PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SERVIZIO

Dettagli

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 INFOCAMERE S.C.P.A. Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 Nuovi Token di autenticazione e firma digitale e correlati

Dettagli

PATTO DI INTEGRITÀ IN MATERIA DI

PATTO DI INTEGRITÀ IN MATERIA DI PATTO DI INTEGRITÀ IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI TRA CSI- PIEMONTE E IL PARTECIPANTE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI, FORNITURE E LAVORI EX D.LGS.50/2016 DI IMPORTO SUPERIORE AI 40.000,00 EURO

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Dettagli

CARTA INTESTATA DELL OPERATORE ECONOMICO

CARTA INTESTATA DELL OPERATORE ECONOMICO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE rilasciata ai sensi degli artt. 46 e 47, D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. (da presentare per la partecipazione alla gara europea n. a procedura ristretta ai sensi dell art. 61 del

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA ALL. A in BOLLO da 16,00 (da assolversi con f23) DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Alla Centrale Unica di Committenza Sannicandro di Bari Binetto Toritto Santeramo in Colle Casamassima Modugno Acquaviva

Dettagli

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB)

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB) Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi 272 20832 Desio (MB) Oggetto: Incarico per attività di assistenza e consulenza mirata ad ottenere il finanziamento da parte di Istituti di credito

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER LE MENSE SCOLASTICHE E FORNITURA PASTI A DOMICILIO PER UTENTI SAD - CIG 7913345ADE DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Il

Dettagli

Istanza di partecipazione alla gara

Istanza di partecipazione alla gara 1 Alla C.a. della Fondazione Taormina Arte NOTA: A pena di esclusione si precisa: - La presente istanza di partecipazione completa di dichiarazioni deve essere corredata da documento di riconoscimento

Dettagli

Istanza di ammissione alla gara e connessa dichiarazione

Istanza di ammissione alla gara e connessa dichiarazione Allegato A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE ACCORDO QUADRO EX ART. 54 C. 3 D.LGS 50/2016. CIG 7409353784 - AMET SPA PIAZZA PLEBISCITO N. 20 76125

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTODICHIARAZIONE UNICA Spett.le SUA.Lecco P.zza L. Lombarda, 4 23900- LECCO OGGETTO: SUA LECCO. COMUNE DI OLGINATE. PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva requisiti ai sensi del DPR 445/2000

Dichiarazione sostitutiva requisiti ai sensi del DPR 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA E PROGETTAZIONE ESECUTIVA RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL POLO SCOLASTICO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DI SERVIZI TECNICI PER L ESECUZIONE DI PROVE, ESAMI ED ANALISI DI LABORATORIO E IN SITU SUI MATERIALI DA IMPIEGARE ED IMPIEGATI NELL AMBITO DEI

Dettagli

ALLEGATO A2 Domanda di partecipazione (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi)

ALLEGATO A2 Domanda di partecipazione (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) Marca da bollo (ogni quattro facciate) ALLEGATO A2 Domanda di partecipazione (raggruppamenti e consorzi ordinari costituendi) FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo

Dettagli

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 (annesso al DGUE da presentare per la partecipazione alla gara per la fornitura di una camera anecoica) Disponibile

Dettagli

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE)

ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) Marca da bollo ALLEGATO A1 (imprese singole, raggruppamenti e consorzi ordinari costituiti, GEIE) FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (Il corsivo è inserito a scopo di commento)

Dettagli

[Modello A - SCHEMA DI DICHIARAZIONE] [riferimento punti 17.1 del disciplinare di gara]

[Modello A - SCHEMA DI DICHIARAZIONE] [riferimento punti 17.1 del disciplinare di gara] [Modello A - SCHEMA DI DICHIARAZIONE] [riferimento punti 17.1 del disciplinare di gara] Alla Fondazione Teatro La Fenice di Venezia Ufficio Acquisti San Marco n. 1965 30124 Venezia Oggetto Procedura aperta

Dettagli

Modello 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

Modello 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Modello 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Spett.le Via Vittorio Veneto, 28, 25073 Bovezzo BS Oggetto: Procedura aperta. per l affidamento in concessione del servizio di ristorazione

Dettagli

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Firmato digitalmente da Sede legale Via Nazionale, 91 - Casella Postale 2484-00100 Roma - Capitale versato Euro

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi)

Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi) Allegato 1B (RTI, consorzi ordinari costituendi, GEIE costituendi) bollo DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (punto 15.1 del Disciplinare di gara) e DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (punto 15.3.1 del Disciplinare di gara)

Dettagli