Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato"

Transcript

1 Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato

2 2 electrolux wtm Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato La nuova gamma di Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato Electrolux (WTM) è stata progettata per abbinare alle elevate prestazioni di lavaggio e risciacquo una eccezionale solidità costruttiva.

3 electrolux wtm 3 È ideale per impianti in cui si svolgono operazioni di lavaggio intensive quali, hotelristoranti, grandi mense, catering aeroportuali, ospedali. Prestazioni di lavaggio IWS (Ideal Wash System) per ottimizzare i risultati di lavaggio Modulo Duo rinse con doppia pompa di risciacquo (disponibile solo nei modelli WTM165, WTM200, WTM250, WTM300) Bracci di lavaggio più efficaci MWC (Maximum Water Contact) Sanitizzazione Risciacquo atmosferico indipendente dalla pressione dell acqua in ingresso Doppio risciacquo ad alta temperatura Sistema di lavaggio IWS Vasca in acciaio stampato Pulibilità Pompe di lavaggio auto-svuotanti Vasche di pre-lavaggio, lavaggio & risciacquo in acciaio stampato Tutti i moduli sono dotati di porte di accesso Robustezza Telaio in acciaio inox Porte coibentate e schiumate Tutti i componenti in acciaio inox Grado di protezione all acqua IPX 5 Cielo in acciaio stampato Doppio sistema di risciacquo Bassi costi di gestione Il doppio risciacquo fa risparmiare fino al 50% del consumo di acqua La zona di pre-lavaggio separata da quella di lavaggio mantiene l acqua a una temperatura più tiepida e non contaminata da detersivi Fino al 75% di risparmio sui detersivi Ergonomia Ergonomia Porte schiumate Zona asciugatura a bassa temperatura Porte dotate di maniglie ergonomiche

4 4 electrolux wtm Prestazioni di lavaggio Il Nuovo Sistema di Lavaggio IWS (Ideal Wash System) è stato progettato per lavare perfettamente qualsiasi oggetto 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana. PRE-LAVAGGIO LAVAGGIO RISCIACQUO A differenza dei sistemi tradizionali, il pre-lavaggio Electrolux è completamente isolato dalla zona di lavaggio e utilizza solo acqua fresca pulita, in modo tale da impedire che alimenti a base di proteine possano aderire ai piatti rendendo più difficile il lavaggio. Inoltre, la zona di lavaggio è completamente separata dalla zona di risciacquo; ciò impedisce al brillantante di interagire con il detergente, aumentandone così l efficacia e riducendo i consumi.

5 electrolux wtm 5 PROCESSO TRADIZIONALE Pre-lavaggio Lavaggio Risciacquo SISTEMA DI LAVAGGIO ELECTROLUX 85 C Pre-lavaggio Lavaggio Risciacquo 50 C 10 C Detersivo Brillantante Nelle lavastoviglie tradizionali, dopo lunghi lavaggi, nasce l esigenza di fermare la macchina, scaricare e ricaricare le vasche per rigenerare l acqua; nella nuova lavastoviglie a cesto trascinato Electrolux, invece, la nuova elettronica fa costantemente defluire parte dell acqua sporca e la sostituisce con acqua fresca in maniera più efficiente, minimizzandone i consumi. Quando l acqua di pre-lavaggio o di lavaggio diventa troppo sporca per un lavaggio efficace, una parte di essa viene automaticamente scaricata e reintegrata senza dover arrestare la lavastoviglie. La quantità e la frequenza degli scarichi sono personalizzabili tramite il pannello di controllo in modo tale da massimizzare il rendimento di lavaggio. Ciascuna macchina è dotata di due velocità presettate - bassa velocità per lo sporco più incrostato, alta velocità per lo sporco più leggero; in base alle esigenze dell utente, entrambe le velocità possono, comunque, essere regolate con precisione tramite il pannello di controllo elettronico.

6

7 electrolux wtm 7 Sui modelli da 150 litri, la configurazione della doppia pompa di lavaggio prevede una pompa da 2,2kW che alimenta i bracci di lavaggio superiori e una pompa da 1,1kW che alimenta i bracci di lavaggio inferiori. Questa configurazione massimizza l azione meccanica sulla superficie dei piatti ed è ideale per cibi essiccati oppure per lavare grandi quantità di contenitori o utensili. I nuovi bracci di lavaggio MWC (Maximum Water Contact) assicurano tempi di contatto doppi rispetto a quelli tradizionali, offrendo migliori risultati in spazi ridotti. Il sistema a doppio filtro impedisce ai residui di cibo di entrare nella vasca di lavaggio, limitando così il bisogno di rigenerare l acqua. Inoltre, grazie alla presenza di una tendina, l acqua non viene spruzzata da vasca a vasca.

8

9 electrolux wtm 9 Sanitizzazione La macchina è fornita di un sistema a doppio risciacquo atmosferico. 70 C 85 C L acqua calda a pressione e temperatura costante, indipendentemente da qualsiasi condizione, assicura che ogni oggetto sia lavato ed igienizzato perfettamente. Il sistema di risciacquo (Duo rinse), collaudato e sperimentato, assicura l eliminazione di detersivo con ridotti consumi di acqua ed è fornito di apposita resistenza che permette di mantenere la temperatura dell acqua di risciacquo sempre costante anche nel secondo braccio. Il Dispositivo a Risparmio Energetico è in grado di preriscaldare l acqua calda in ingresso, risparmiando così fino a 12kW di energia. Inoltre, è in grado di ridurre l emissione di vapore nell area di lavaggio. Doppia pompa di risciacquo Boiler Doppio sistema di risciacquo Valvola di non ritorno (Tipo AB) Aria secca 50 C vapore 70 C 85 C Dispositivo a Risparmio Energetico Doppia pompa di risciacquo Pompa di risciacquo Acqua Fredda (15 C) Boiler Doppio Risciacquo Atmosferico con Dispositivo a Risparmio Energetico

10 10 electrolux wtm Robustezza La lavastoviglie a cesto trascinato di Electrolux è stata prodotta per essere una macchina affidabile, capace di funzionare ininterrottamente anche in condizioni di impiego impegnativo. Le porte sono controbilanciate e schiumate. Il telaio con spessore di 3mm, in acciaio inox, garantisce una robustezza e una lunga durata. La struttura modulare della macchina permette un facile assemblaggio in utenza.

11 electrolux wtm 11 Tutti i principali componenti sono costruiti in acciaio inox AISI 304: vasche, pannelli, bracci di lavaggio & risciacquo, pannelli laterali anteriori e posteriori, sistema di movimentazione cesti, circuito idraulico di lavaggio e risciacquo. Pompe di lavaggio in acciaio inox. Valvole di ingresso in ottone e di serie (per avere una maggiore affidabilità quando vi sono alte temperature dell acqua in ingresso). Protezione all acqua IPX5 per una più facile pulizia della parte esterna della macchina. Tutti gli elementi sono in Incoloy 800 per una maggior resistenza contro l azione chimica dei detersivi.

12 12 electrolux wtm Pulibilità Le Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato Electrolux sono state progettate per essere interamente e velocemente pulite, sia internamente che esternamente. Le pompe di lavaggio auto-svuotanti forniscono la massima igiene evitando la formazione dei cattivi odori. Il facile accesso al recuperatore di energia (ESD) favorisce una più accurata pulizia e manutenzione.

13 electrolux wtm 13 Porte controbilanciate per accedere facilmente alle zone di lavaggio e risciacquo. Vasche in acciaio stampato nelle zone di lavaggio e prelavaggio con fondo inclinato per facilitare le operazioni di pulizia. Bracci di lavaggio e tappi in acciaio inox. Camera di lavaggio senza tubazioni interne.

14

15 electrolux wtm 15 Ergonomia Le porte coibentate e schiumate, riducono la rumorosità e impediscono il riscaldamento della superficie esterna. Inoltre, sono dotate di un dispositivo di sicurezza che permette di bloccarle, una volta aperte, al fine di facilitare la pulizia. Le maniglie delle porte sono di facile impugnatura. I filtri in acciaio inox e i bracci di lavaggio sono di facile estrazione. La zona di asciugatura rimuove ogni traccia di acqua dalle stoviglie grazie ad una ventola ad alte prestazioni e all utilizzo di aria secca esterna.

16

17 electrolux wtm 17 Pannello di controllo elettronico L elettronica fornisce notevoli vantaggi per l operatore, l utente e il tecnico: grazie al controllo elettronico vengono segnalati messaggi sonori e visivi sul display quali: Porta aperta: chiudere la porta / Riscaldare / Pulire: ciclo pulizia in corso / Scarico / Lavaggio / Indicazione del tempo di riscaldamento della macchina. Predisposto per l HACCP. Le informazioni seguenti possono essere selezionate e visualizzate nel display: modalità di stand by: valori delle temperature reali e programmate regolazioni del limite di flusso acqua statistiche di lavaggio del giorno corrente allarmi di lavaggio del giorno corrente tempo rimanente dell operazione funzione HACCP modalità di setup: I seguenti campi possono essere impostati: per l utilizzatore: data e ora lingua per il tecnico: modello e numero di serie, alimentazione elettrica, potenza massima assorbita e anno di produzione temperature protocolli HACCP flussi dell acqua (optional) modalità di lavaggio: allarmi presenti valori delle temperature reali e programmate valori di flusso/velocità/potenza elettrica reale (se sono installati i contatori) statistiche di lavaggio del giorno corrente allarmi di lavaggio del giorno corrente

18

19 electrolux wtm 19 Bassi costi di gestione Il sistema IWS (Ideal Wash System) permette di risparmiare fino al 30% di acqua grazie alla possibilità di rigenerare l acqua delle vasche con maggiore efficienza rispetto al sistema tradizionale. Consumo di acqua up to 30% saving Il sistema tradizionale, infatti, dopo alcune ore di lavoro necessita del ricambio totale dell acqua delle vasche, mentre, il sistema IWS rigenera costantemente automaticamente l acqua scaricandone e ricaricandone solo la quantità necessaria. Sistema Tradizionale Sistema Electrolux Risparmio di detersivo Risparmio fino al 75% Il sistema IWS (Ideal Wash System) permette di risparmiare fino al 75% di detergente. Nel sistema tradizionale è necessario reintegrare costantemente il detergente a causa del flusso costante di acqua dalla vasca di lavaggio (60 lt/h). L IWS consuma detergente solo quando la vasca viene rigenerata (30 lt/h). Sistema Tradizionale Sistema Electrolux

20 20 electrolux wtm Sistema di movimentazione Per sfruttare nel modo più efficiente possibile la produttività delle Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato, Electrolux presenta anche un completo sistema di movimentazione in entrata e in uscita dalla macchina, in grado di garantire un flusso di lavoro scorrevole e offrire la soluzione ideale per ogni specifica esigenza del cliente. Tale sistema è ideale per impianti che prevedono un lavaggio fino a 3000 piatti l ora.

21 electrolux wtm 21 Sistema completo presentato con tavolo cernita, curva di 180 e nastro trasportatore. Trasportatore a corde per ottenere la massima igiene. Curva a 180 con tutti i componenti di funzionamento nella parte inferiore per migliorarne la pulizia.

22 22 electrolux wtm Gamma dei prodotti Gamma di Prodotti a Cesto Trascinato WTM Modello Tipo Lunghezza totale Capacità Cestelli/ora WTM litri lavaggio & risciacquo 1773 mm da 80 a 140 WTM litri lavaggio & risciacquo 2100 mm da 90 a 165 WTM litri pre-lavaggio & 100 litri lavaggio & risciacquo 2573 mm da 110 a 180 WTM litri pre-lavaggio & 150 litri lavaggio & risciacquo 2900 mm da 130 a 200 WTM litri pre-lavaggio & 150 litri lavaggio & risciacquo 3270 mm da 160 a 250 WTM litri pre-lavaggio & 150 litri lavaggio & risciacquo 3600 mm da 180 a 300 Tutte le versioni sono disponibili con o senza il dispositivo a risparmio energetico (ESD), a riscaldamento elettrico o vapore.

23 electrolux wtm 23 Dati tecnici WTM140 WTM165 WTM180 WTM200 WTM250 WTM300 Bassa velocità (incrementabile sul posto) Cestelli/ora Alta velocità (diminuibile sul posto) Cestelli/ora Lunghezza della macchina (senza tunnel asciugatura) mm Lunghezza della macchina (con tunnel asciugatura) mm Pre-lavaggio Lavaggio Rinse Assorbimenti elettrici Potenza Superiore kw 0,23 0,23 2,2 2,2 Inferiore kw 1,1 Flusso d acqua Superiore l/min Inferiore l/min 350 capacità vasca l Potenza Superiore kw 2,2 2,2 2,2 2,2 2,2 2,2 Inferiore kw 1,1 1,1 1,1 1,1 Flusso d acqua Superiore l/min Inferiore l/min capacità vasca l Doppio risciacquo kw 0,35 0,35 0,35 0,35 0,35 0,35 Doppio risciacquo l/min Doppio risciacquo l Boiler l Consumo risciacquo finale l/hr Resistenze vasca di lavaggio kw Resistenze vasca doppio risciacquo kw Elementi del boiler kw 12 16,5 16,5 16,5 16,5 16,5 Resistenze del tunnel di asciugatura kw 8,25 8,25 8,25 8,25 8,25 8,25 Ventola kw 1,1 1,1 1,1 1,1 1,1 1,1 Flusso d aria m 3 /h Temperatura C Potenza motore del sistema di movimentazione kw 0,25 0,25 0,25 0,25 0,25 0,25 Ventola ESD kw 0,13 0,13 0,13 0,13 0,13 0,13 Potenza totale (con riduttore di potenza senza tunnel asciugatura) kw 27,4 31,5 31,8 31,8 44,2 45,3 Potenza totale (con riduttore di potenza con tunnel asciugatura) kw 36,7 40, ,0 53,5 54,6 Collegamento acqua calda C Collegamento acqua fredda C Livello di rumorosità dba <70 <70 <70 <70 <70 <70

24 Electrolux Professional SpA Viale Treviso, Pordenone - Italy Tel. (+39) Share more of our thinking at L Azienda si riserva il diritto di modifiche tecniche senza preavviso. Eccellenza con una particolare attenzione all ambiente Le soluzioni di Electrolux Professional rispondono perfettamente ai bisogni del cliente anche in merito ad affidabilità, efficienza dei costi e sostenibilità. I prodotti sono i migliori in termini di qualità, durata e bassi costi di gestione. Alcune delle nostre installazioni sono all opera da più di 40 anni! Tutti gli stabilimenti Electrolux Professional sono certificati ISO Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono progettate per consumare il minimo in termini di acqua, energia e detergenti con basse emissioni nell ambiente. Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono le migliori della categoria in termini di qualità, per un lungo ciclo di vita accompagnato ai più bassi costi di gestione. Ci sono soluzioni ancora all opera dopo 40 anni. Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono conformi a ROHS e REACH e riciclabili per oltre il 95% Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono testate qualitativamente al 100% e tutte le funzioni sono controllate singolarmente da tecnici esperti. Negli ultimi 5 anni più del 70% delle soluzioni Electrolux Professional è stato rinnovato e progettato tenendo sempre presente i bisogni del cliente e con una particolare attenzione all ambiente Electrolux Professional sostiene uno specifico programma di risparmio energetico per ridurre il consumo di energia dei suoi stabilimenti. 9JEB7I

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

I sistemi di lavaggio

I sistemi di lavaggio I sistemi di lavaggio 2 il Sistema Il mondo della ristorazione si e evoluto anche grazie al sistema ZANUSSI Professional. Ogni esperto del settore e consapevole che questo sistema e la reale forza motrice

Dettagli

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA.

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA. PROJECT NAME # LAVANASTRO CUSTOMER CONTACTS Lavanastro 510705 (EFT4) Caratteristiche standard principali: Item No. Controllo elettronico di tutte le temperature, delle statistiche e degli allarmi con visualizzazione

Dettagli

alte prestazioni allo specchio luxury luxury

alte prestazioni allo specchio luxury luxury clean water water clean alte prestazioni allo specchio luxury luxury 3 sistemi integrati 2 La linea CLEAN WATER è arricchita dal SISTEMA AD OSMOSI INVERSA INTEGRATO (R.O.S.) che permette di ottenere bicchieri

Dettagli

Lavastoviglie a Capottina

Lavastoviglie a Capottina Lavastoviglie a Capottina 2 electrolux Lavastoviglie a capottina Lavastoviglie a capottina Sono state progettate per rispondere ai clienti piu esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione AWD 655 AT-OS lavastrumenti a termodisinfezione Le macchine lavastrumenti serie AWD655 AT-OS sono state studiate in accordo agli alti standard

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi Scegliere una cucina elettrica significa sconfiggere il caldo insopportabile, il rumore degli aspiratori accesi alla massima velocità, la presenza dei

Dettagli

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04.

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. Sono macchine molto compatte con la carrozzeria in acciaio inox e tutti i componenti a contatto con l'acqua osmotizzata sono

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE ZANUS È BRILLANTE Zanussi Professional costruisce le lavastoviglie con materiali di prima qualità per dare prestazioni elevate e affidabilità anche nella lunga durata. Il Sistema di Risciacquo

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene Linea LFD lavastoviglie frontali il design dell igiene progettualità al servizio dell utente Perfetta sintesi di ricerca avanzata, capacità progettuale e specializzazione tecnica, la gamma di prodotti

Dettagli

SUPER SIRIO Vip. Libretto istruzioni. Installatore Utente Tecnico. Caldaie a basamento con accumulo a camera aperta (tipo B) e tiraggio naturale

SUPER SIRIO Vip. Libretto istruzioni. Installatore Utente Tecnico. Caldaie a basamento con accumulo a camera aperta (tipo B) e tiraggio naturale SUPER SIRIO Vip Caldaie a basamento con accumulo a camera aperta (tipo B) e tiraggio naturale Libretto istruzioni Installatore Utente Tecnico 1. Pompa di circolazione. Le caldaie serie Super Sirio Vip

Dettagli

RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA

RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA RECUPERATORE DI CALORE AD ALTISSIMA EFFICIENZA ENERGETICA BEAM POWER ENERGY SRL SVILUPPA UNA PARTICOLARE ATTIVITÀ DI SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER LE INDUSTRIE O GRANDI STRUTTURE INCENTRATA

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento 66 ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento VANTAGGI E CARATTERISTICHE GENERALI PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA ARES Condensing 32 può essere

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

serie ge rcd Lavaoggetti compatte

serie ge rcd Lavaoggetti compatte Serie GE RCD Lavaoggetti compatte 5 buoni motivi per scegliere la serie GE RCD 1 Igiene Tutti gli spigoli interni sono arrotondati per evitare il ristagno dello sporco. La pompa autosvuotante e l autolavaggio

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC.

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC. Aspiratori industriali ad aria compressa 2 INGRESSO ARIA COMPRESSA 1 3 1 POLMONE PER LA PARZIALIZZAZZIONE DEL CONSUMO DI ARIA 2 TUBO VENTURI 3 è in grado di offrire una gamma completa di aspiratori industriali

Dettagli

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE DEUMIDIFICAZIONE PER PISCINE SERIE ET I deumidificatori fissi serie ET sono apparecchi di elevate prestazioni, utilizzabili in molteplici applicazioni sono parti

Dettagli

Linea NG. lavaoggetti a nastro. il design dell igiene

Linea NG. lavaoggetti a nastro. il design dell igiene Linea NG lavaoggetti a nastro il design dell igiene il design dell igiene Per design dell igiene si intende una qualità che investe non solo la forma del prodotto. Per Comenda il design dell igiene è forma

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente Lavastoviglie professionali Blue Line il marchio amico dell ambiente Blue : il lavaggio dinamico BLUE Lavastoviglie performanti COMENDA ha scelto di utilizzare i colori per personalizzare le diverse categorie

Dettagli

INDUSTRIALE Ideale l installazione delle pompe di calore anche per grandi opere industriali

INDUSTRIALE Ideale l installazione delle pompe di calore anche per grandi opere industriali GUARDARE AL FUTURO SI PUO Le nuove caldaie in pompa di calore sono quanto di meglio il presente può offrire in termini di rendimento e di efficienza. In tutta Europa queste nuove tecnologie verdi a salvaguardia

Dettagli

Ciao S. Murali Standard

Ciao S. Murali Standard Ciao S Murali Standard Ciao S CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità Le nuove Ciao S, sono disponibili in versione a camera aperta con potenza termica da 24 kw Le caldaie sono provviste

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013 Campagna pubblicitaria clima 2013 LG Electronics Italia S.p.A. e molto lieta di presentarvi la campagna pubblicitaria in corso su Il Sole 24 Ore, dove tutti i venerdi fino al 24 maggio troverete uno spazio

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

Your Health, our Technology AWD655. Macchina lavastrumenti a termodisinfezione

Your Health, our Technology AWD655. Macchina lavastrumenti a termodisinfezione Your Health, our Technology AWD655 Macchina lavastrumenti a termodisinfezione AWD655 Macchina lavastrumenti a termodisinfezione AT-OS La macchina lavastrumenti a termodisinfezione AT-OS è stata studiata

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.2 7.2008 0694 a gas metano e GPL, camera aperta, accensione automatica a batteria Acquasprint Iono è lo scaldabagno a camera aperta per l installazione semplice e veloce

Dettagli

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Compressore OIL-FREE LZ La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Prestazioni eccezionali I compressori a pistoni hanno sempre presentato un offerta irresistibile: robustezza, manutenzione

Dettagli

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500

Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 Macchina Lavatrice per Vegetali MLV 2500 La lavatrice MLV-2500 è adatta alle aziende di medie dimensioni dedite alla lavorazione dei vegetali e si attaglia perfettamente alle taglierine MTN 1650 e MTN

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

GS BASIC GS PRO GS SPECIAL GS PREMIUM

GS BASIC GS PRO GS SPECIAL GS PREMIUM 14 CARRELLI MANUALI La gamma dei carrelli manuali Lifter, interamente prodotti in Italia, offre una serie completa di strumenti ideali per la movimentazione di pallet di ogni dimensione. Si tratta di prodotti

Dettagli

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Soluzioni di sistemi innovativi Perché l aria compressa pulita e asciutta è importante In quasi tutti i settori dell industria l aria compressa è uno strumento

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF - - HP IT Il Compressore Rotativo Coassiale DRF Alto Rendimento Elevata affidabilità Ridotta manutenzione è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

INDICE. 1 Teoria del lavaggio industriale 2 Introduzione alle macchine lavastoviglie 3 Acqua e prodotti chimici 4 Obiettivo della Microdos:

INDICE. 1 Teoria del lavaggio industriale 2 Introduzione alle macchine lavastoviglie 3 Acqua e prodotti chimici 4 Obiettivo della Microdos: TRAINING MICRODOS INDICE 1 Teoria del lavaggio industriale 2 Introduzione alle macchine lavastoviglie 3 Acqua e prodotti chimici 4 Obiettivo della Microdos: Teoria dei dosaggi Sistemi di dosaggio 5 Installazioni

Dettagli

Soluzioni per l industria mineraria HED-13. Essiccatore. Efficienza energetica. Riduzione CO 2. Incentivi. mineraliindustriali.it

Soluzioni per l industria mineraria HED-13. Essiccatore. Efficienza energetica. Riduzione CO 2. Incentivi. mineraliindustriali.it HED-13 Essiccatore Efficienza energetica Riduzione CO 2 Incentivi Essiccatore ad alta efficienza HED-13 L evoluzione tecnologica degli essiccatori a tamburo rotante Aria ambiente per asciugare la sabbia

Dettagli

PH7-BIKE. Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5. 8, Avenue de la Gare http://www.iwashmybike.

PH7-BIKE. Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5. 8, Avenue de la Gare http://www.iwashmybike. PH7-BIKE Un innovativo impianto automatico di motolavaggio PH7-BIKE DEPLIANT PAGE 1/5 Siamo lieti di presentare PH7-bike un innovativo, originale impianto di moto lavaggio, nuova progettazione e realizzazione,

Dettagli

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed 8 VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) VANTAGGI

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Lavastoviglie Sottotavolo

Lavastoviglie Sottotavolo Lavastoviglie Sottotavolo 2 electrolux Lavastoviglie sottotavolo Lavastoviglie sottotavolo Sono state progettate per rispondere ai clienti più esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR I VANTAGGI Più sicuro > Installazione esterna. > Ideale per installazione con problemi di evacuazione fumi. > Pressione minima di attivazione 0,1 bar. > Controllo

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas Rivoluzionario modulo solare ibrido inside ideas R voluzionario. Oltre un modulo fotovoltaico. Oltre un solare termico. Revo è un sistema solare, progettato e sviluppato già ibrido per la simultanea produzione

Dettagli

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione Gruppo termico a condensazione con integrazione solare, da incasso e da esterno. Inka Solar La soluzione ideale INKA SOLAR, la prima stazione solare ad incasso. Questo nuovo sistema, brevettato da Gruppo

Dettagli

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile.

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile. LINEA Lavapentole - oggetti Lavabicchieri Lavastoviglie frontali Lava-centrifuga verdure Lavastoviglie frontali a passaggio Lavastoviglie a traino Lavastoviglie a nastro LAVAPENTOLE FRONTALI Progettate

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

Caldaie murali a condensazione. Prime HT

Caldaie murali a condensazione. Prime HT Caldaie murali a condensazione Prime HT I vantaggi della condensazione La tecnica della condensazione rappresenta sicuramente l innovazione più recente nel campo del riscaldamento e della produzione di

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina per servizio da parte dell operatore (pasticceria / tavola fredda).

prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina per servizio da parte dell operatore (pasticceria / tavola fredda). FLASH Flash: una vetrina adatta per conservare ed esporre qualsiasi prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina è disponibile sia nella versione senza vetro frontale, per il libero servizio

Dettagli

Hydrovar -Sensorless-Retrofit

Hydrovar -Sensorless-Retrofit Hydrovar -Sensorless-Retrofit HYDROVAR è il primo dispositivo di controllo di un impianto di pompaggio montato su pompa e comandato da un microprocessore. E molto di più di un semplice variatore della

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3-4 - 5,5-7,5 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSM MINI 3 5,5 7,5 HP IT CSM MINI la Gamma MINI 3 5,5 7,5 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

Da sempre MITA sviluppa i propri prodotti ponendo particolare attenzione ai consumi energetici e ai costi di gestione.

Da sempre MITA sviluppa i propri prodotti ponendo particolare attenzione ai consumi energetici e ai costi di gestione. Da sempre MITA sviluppa i propri prodotti ponendo particolare attenzione ai consumi energetici e ai costi di gestione. La scelta di utilizzare per tutta la gamma motori direttamente accoppiati a ventole

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

GVI. Generatore di vapore pulito. Serie K MODELLI: **

GVI. Generatore di vapore pulito. Serie K MODELLI: ** DESCRIZIONE La serie di generatori è stata progettata per la produzione, per tutte le applicazioni di sterilizzazione, eliminando microrganismi mediante denaturazione di loro proteine e di altre biomolecole.

Dettagli

Hybrid Box Sistema ibrido ad incasso

Hybrid Box Sistema ibrido ad incasso Hybrid Box Sistema ibrido ad incasso RENDIMENTO secondo Direttiva Europea CEE /. BERETTA HI-EFFICIENCY L EFFICIENZA ENERGETICA HYBRID BOX IL NUOVO SISTEMA IBRIDO AD INCASSO DI BERETTA HYBRID BOX è in

Dettagli

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER ELMO ELMO, produttore di motori per ascensori idraulici da oltre 40 anni, presente con questo prodotto su tutti i mercati mondiali, ha realizzato una serie di

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefi t Makers

Lavabicchieri. The Benefi t Makers Lavabicchieri 145 140 130 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità

Dettagli

V PLUS. bollitore verticale in acciaio vetrificato LE NUOVE ENERGIE PER IL CLIMA

V PLUS. bollitore verticale in acciaio vetrificato LE NUOVE ENERGIE PER IL CLIMA BOLLITORI 3.12 1.2009 V PLUS bollitore verticale in acciaio vetrificato Bollitori ad accumulo verticali in acciaio, protetti da doppia vetrificazione, dotati di serpentina di scambio ad elevata superficie

Dettagli

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote GREY line Serie CE Lavastoviglie a capote 5 buoni motivi per scegliere la serie CE 1 Economia le lavastoviglie a capote della serie CE, mentre sono in attesa di un nuovo cestello da lavare, scaldano l

Dettagli

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO BY COOL ART Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING By COOL ART RAFFREDDAMENTO UTENSILI FRIGID-X TM TOOL COOLING SYSTEM Documentazione

Dettagli

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura.

Mynute Sinthesi. Condensazione / Murali. Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Mynute Sinthesi Caldaie murali a condensazione, combinate istantanee, per impianti ad alta temperatura. Condensazione / Murali Residenziale Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi: tradizione ed innovazione Mynute

Dettagli

Elettropompe Centrifughe Multistadio Verticali Serie SV2, 4, 8, 16 NUOVA TECNOLOGIA LASER

Elettropompe Centrifughe Multistadio Verticali Serie SV2, 4, 8, 16 NUOVA TECNOLOGIA LASER Elettropompe Centrifughe Multistadio Verticali Serie SV2, 4, 8, 16 NUOVA TECNOLOGIA LASER APPLICAZIONI TIPICHE Approvvigionamento idrico Trasferimento e distribuzione da acquedotti Pressurizzazione in

Dettagli

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI

RISULTATI DI COTTURA PERFETTI IN POCHI MINUTI DATI TECNICI COTTURA Cuocitore a vapore in pressione SERIE GTP MIGLIORI RISULTATI DI COTTURA MANEGEVOLEZZA I cuocitori a vapore in pressione HOBART offrono ai ristoratori professionali il modo più veloce ed economicamente

Dettagli

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO

Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione con sistema solare integrato PERFISOL HYBRID DUO Caldaia a condensazione **** CE in acciaio inox 316 a basamento Con produzione ACS Solare Bruciatore modulante premiscelato Potenza

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Lavori intelligenti per il risparmio energetico

Lavori intelligenti per il risparmio energetico Città di San Donà di Piave Assessorato all Ambiente SPORTELLO ENERGIA Lavori intelligenti per il risparmio energetico SOLARE TERMICO Un impianto a collettori solari (anche detto a pannelli solari termici

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

CIAO. Caldaie murali combinate istantanee. CIAO

CIAO. Caldaie murali combinate istantanee. CIAO MURALI ISTANTANEE Caldaie murali combinate istantanee. Ciao: semplicità e qualità. Dalla continua innovazione di Beretta nasce la nuova Ciao progettata per offrire semplicità di utilizzo e facilità di

Dettagli

WHB / GXC CALDAIE A RECUPERO TERMICO

WHB / GXC CALDAIE A RECUPERO TERMICO WHB / GXC CALDAIE A RECUPERO TERMICO ICI CALDAIE LE CALDAIE A RECUPERO TERMICO Le caldaie a recupero di calore sono macchine termiche che utilizzano il calore dei gas di scarico per la produzione di acqua

Dettagli

VITOPEND 100-W Caldaia murale a gas tradizionale ad elevato comfort sanitario con produzione d acqua calda integrata da 10.

VITOPEND 100-W Caldaia murale a gas tradizionale ad elevato comfort sanitario con produzione d acqua calda integrata da 10. VITOPEND 00W Caldaia murale a gas tradizionale ad elevato comfort sanitario con produzione d acqua calda integrata da 0.5 a 3 VITOPEND 00W Tipo WHKB Caldaia murale a gas ad elevato comfort sanitario nella

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi

Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi Mynute Sinthesi si presenta in una veste rinnovata, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche che l hanno sempre contraddistinta. Mynute Sinthesi è l innovativa caldaia a condensazione

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 0 a 20 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z03440 1/6

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z03440 1/6 ixquadra HP Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti con ventilconvettori

Dettagli

Recuperatore di Calore

Recuperatore di Calore Recuperatore di Calore I recuperatori di calore tipo PRG sono il frutto dell alta professionalità ed esperienza nel settore della società SIDAN. Con la qualità della costruzione, con l alta tecnologia

Dettagli

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas Rivoluzionario modulo solare ibrido inside ideas R voluzionario. Oltre un modulo fotovoltaico. Oltre un solare termico. Revo è un sistema solare, progettato e sviluppato già ibrido per la simultanea produzione

Dettagli

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare SolUzione «TUTTo integrato» Per nuovo o ristrutturazione perfisol hybrid duo LA PERFETTA UNIONE

Dettagli