Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato"

Transcript

1 Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato

2 2 electrolux wtm Lavastoviglie Modulare a Cesto Trascinato La nuova gamma di Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato Electrolux (WTM) è stata progettata per abbinare alle elevate prestazioni di lavaggio e risciacquo una eccezionale solidità costruttiva.

3 electrolux wtm 3 È ideale per impianti in cui si svolgono operazioni di lavaggio intensive quali, hotelristoranti, grandi mense, catering aeroportuali, ospedali. Prestazioni di lavaggio IWS (Ideal Wash System) per ottimizzare i risultati di lavaggio Modulo Duo rinse con doppia pompa di risciacquo (disponibile solo nei modelli WTM165, WTM200, WTM250, WTM300) Bracci di lavaggio più efficaci MWC (Maximum Water Contact) Sanitizzazione Risciacquo atmosferico indipendente dalla pressione dell acqua in ingresso Doppio risciacquo ad alta temperatura Sistema di lavaggio IWS Vasca in acciaio stampato Pulibilità Pompe di lavaggio auto-svuotanti Vasche di pre-lavaggio, lavaggio & risciacquo in acciaio stampato Tutti i moduli sono dotati di porte di accesso Robustezza Telaio in acciaio inox Porte coibentate e schiumate Tutti i componenti in acciaio inox Grado di protezione all acqua IPX 5 Cielo in acciaio stampato Doppio sistema di risciacquo Bassi costi di gestione Il doppio risciacquo fa risparmiare fino al 50% del consumo di acqua La zona di pre-lavaggio separata da quella di lavaggio mantiene l acqua a una temperatura più tiepida e non contaminata da detersivi Fino al 75% di risparmio sui detersivi Ergonomia Ergonomia Porte schiumate Zona asciugatura a bassa temperatura Porte dotate di maniglie ergonomiche

4 4 electrolux wtm Prestazioni di lavaggio Il Nuovo Sistema di Lavaggio IWS (Ideal Wash System) è stato progettato per lavare perfettamente qualsiasi oggetto 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana. PRE-LAVAGGIO LAVAGGIO RISCIACQUO A differenza dei sistemi tradizionali, il pre-lavaggio Electrolux è completamente isolato dalla zona di lavaggio e utilizza solo acqua fresca pulita, in modo tale da impedire che alimenti a base di proteine possano aderire ai piatti rendendo più difficile il lavaggio. Inoltre, la zona di lavaggio è completamente separata dalla zona di risciacquo; ciò impedisce al brillantante di interagire con il detergente, aumentandone così l efficacia e riducendo i consumi.

5 electrolux wtm 5 PROCESSO TRADIZIONALE Pre-lavaggio Lavaggio Risciacquo SISTEMA DI LAVAGGIO ELECTROLUX 85 C Pre-lavaggio Lavaggio Risciacquo 50 C 10 C Detersivo Brillantante Nelle lavastoviglie tradizionali, dopo lunghi lavaggi, nasce l esigenza di fermare la macchina, scaricare e ricaricare le vasche per rigenerare l acqua; nella nuova lavastoviglie a cesto trascinato Electrolux, invece, la nuova elettronica fa costantemente defluire parte dell acqua sporca e la sostituisce con acqua fresca in maniera più efficiente, minimizzandone i consumi. Quando l acqua di pre-lavaggio o di lavaggio diventa troppo sporca per un lavaggio efficace, una parte di essa viene automaticamente scaricata e reintegrata senza dover arrestare la lavastoviglie. La quantità e la frequenza degli scarichi sono personalizzabili tramite il pannello di controllo in modo tale da massimizzare il rendimento di lavaggio. Ciascuna macchina è dotata di due velocità presettate - bassa velocità per lo sporco più incrostato, alta velocità per lo sporco più leggero; in base alle esigenze dell utente, entrambe le velocità possono, comunque, essere regolate con precisione tramite il pannello di controllo elettronico.

6

7 electrolux wtm 7 Sui modelli da 150 litri, la configurazione della doppia pompa di lavaggio prevede una pompa da 2,2kW che alimenta i bracci di lavaggio superiori e una pompa da 1,1kW che alimenta i bracci di lavaggio inferiori. Questa configurazione massimizza l azione meccanica sulla superficie dei piatti ed è ideale per cibi essiccati oppure per lavare grandi quantità di contenitori o utensili. I nuovi bracci di lavaggio MWC (Maximum Water Contact) assicurano tempi di contatto doppi rispetto a quelli tradizionali, offrendo migliori risultati in spazi ridotti. Il sistema a doppio filtro impedisce ai residui di cibo di entrare nella vasca di lavaggio, limitando così il bisogno di rigenerare l acqua. Inoltre, grazie alla presenza di una tendina, l acqua non viene spruzzata da vasca a vasca.

8

9 electrolux wtm 9 Sanitizzazione La macchina è fornita di un sistema a doppio risciacquo atmosferico. 70 C 85 C L acqua calda a pressione e temperatura costante, indipendentemente da qualsiasi condizione, assicura che ogni oggetto sia lavato ed igienizzato perfettamente. Il sistema di risciacquo (Duo rinse), collaudato e sperimentato, assicura l eliminazione di detersivo con ridotti consumi di acqua ed è fornito di apposita resistenza che permette di mantenere la temperatura dell acqua di risciacquo sempre costante anche nel secondo braccio. Il Dispositivo a Risparmio Energetico è in grado di preriscaldare l acqua calda in ingresso, risparmiando così fino a 12kW di energia. Inoltre, è in grado di ridurre l emissione di vapore nell area di lavaggio. Doppia pompa di risciacquo Boiler Doppio sistema di risciacquo Valvola di non ritorno (Tipo AB) Aria secca 50 C vapore 70 C 85 C Dispositivo a Risparmio Energetico Doppia pompa di risciacquo Pompa di risciacquo Acqua Fredda (15 C) Boiler Doppio Risciacquo Atmosferico con Dispositivo a Risparmio Energetico

10 10 electrolux wtm Robustezza La lavastoviglie a cesto trascinato di Electrolux è stata prodotta per essere una macchina affidabile, capace di funzionare ininterrottamente anche in condizioni di impiego impegnativo. Le porte sono controbilanciate e schiumate. Il telaio con spessore di 3mm, in acciaio inox, garantisce una robustezza e una lunga durata. La struttura modulare della macchina permette un facile assemblaggio in utenza.

11 electrolux wtm 11 Tutti i principali componenti sono costruiti in acciaio inox AISI 304: vasche, pannelli, bracci di lavaggio & risciacquo, pannelli laterali anteriori e posteriori, sistema di movimentazione cesti, circuito idraulico di lavaggio e risciacquo. Pompe di lavaggio in acciaio inox. Valvole di ingresso in ottone e di serie (per avere una maggiore affidabilità quando vi sono alte temperature dell acqua in ingresso). Protezione all acqua IPX5 per una più facile pulizia della parte esterna della macchina. Tutti gli elementi sono in Incoloy 800 per una maggior resistenza contro l azione chimica dei detersivi.

12 12 electrolux wtm Pulibilità Le Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato Electrolux sono state progettate per essere interamente e velocemente pulite, sia internamente che esternamente. Le pompe di lavaggio auto-svuotanti forniscono la massima igiene evitando la formazione dei cattivi odori. Il facile accesso al recuperatore di energia (ESD) favorisce una più accurata pulizia e manutenzione.

13 electrolux wtm 13 Porte controbilanciate per accedere facilmente alle zone di lavaggio e risciacquo. Vasche in acciaio stampato nelle zone di lavaggio e prelavaggio con fondo inclinato per facilitare le operazioni di pulizia. Bracci di lavaggio e tappi in acciaio inox. Camera di lavaggio senza tubazioni interne.

14

15 electrolux wtm 15 Ergonomia Le porte coibentate e schiumate, riducono la rumorosità e impediscono il riscaldamento della superficie esterna. Inoltre, sono dotate di un dispositivo di sicurezza che permette di bloccarle, una volta aperte, al fine di facilitare la pulizia. Le maniglie delle porte sono di facile impugnatura. I filtri in acciaio inox e i bracci di lavaggio sono di facile estrazione. La zona di asciugatura rimuove ogni traccia di acqua dalle stoviglie grazie ad una ventola ad alte prestazioni e all utilizzo di aria secca esterna.

16

17 electrolux wtm 17 Pannello di controllo elettronico L elettronica fornisce notevoli vantaggi per l operatore, l utente e il tecnico: grazie al controllo elettronico vengono segnalati messaggi sonori e visivi sul display quali: Porta aperta: chiudere la porta / Riscaldare / Pulire: ciclo pulizia in corso / Scarico / Lavaggio / Indicazione del tempo di riscaldamento della macchina. Predisposto per l HACCP. Le informazioni seguenti possono essere selezionate e visualizzate nel display: modalità di stand by: valori delle temperature reali e programmate regolazioni del limite di flusso acqua statistiche di lavaggio del giorno corrente allarmi di lavaggio del giorno corrente tempo rimanente dell operazione funzione HACCP modalità di setup: I seguenti campi possono essere impostati: per l utilizzatore: data e ora lingua per il tecnico: modello e numero di serie, alimentazione elettrica, potenza massima assorbita e anno di produzione temperature protocolli HACCP flussi dell acqua (optional) modalità di lavaggio: allarmi presenti valori delle temperature reali e programmate valori di flusso/velocità/potenza elettrica reale (se sono installati i contatori) statistiche di lavaggio del giorno corrente allarmi di lavaggio del giorno corrente

18

19 electrolux wtm 19 Bassi costi di gestione Il sistema IWS (Ideal Wash System) permette di risparmiare fino al 30% di acqua grazie alla possibilità di rigenerare l acqua delle vasche con maggiore efficienza rispetto al sistema tradizionale. Consumo di acqua up to 30% saving Il sistema tradizionale, infatti, dopo alcune ore di lavoro necessita del ricambio totale dell acqua delle vasche, mentre, il sistema IWS rigenera costantemente automaticamente l acqua scaricandone e ricaricandone solo la quantità necessaria. Sistema Tradizionale Sistema Electrolux Risparmio di detersivo Risparmio fino al 75% Il sistema IWS (Ideal Wash System) permette di risparmiare fino al 75% di detergente. Nel sistema tradizionale è necessario reintegrare costantemente il detergente a causa del flusso costante di acqua dalla vasca di lavaggio (60 lt/h). L IWS consuma detergente solo quando la vasca viene rigenerata (30 lt/h). Sistema Tradizionale Sistema Electrolux

20 20 electrolux wtm Sistema di movimentazione Per sfruttare nel modo più efficiente possibile la produttività delle Lavastoviglie Modulari a Cesto Trascinato, Electrolux presenta anche un completo sistema di movimentazione in entrata e in uscita dalla macchina, in grado di garantire un flusso di lavoro scorrevole e offrire la soluzione ideale per ogni specifica esigenza del cliente. Tale sistema è ideale per impianti che prevedono un lavaggio fino a 3000 piatti l ora.

21 electrolux wtm 21 Sistema completo presentato con tavolo cernita, curva di 180 e nastro trasportatore. Trasportatore a corde per ottenere la massima igiene. Curva a 180 con tutti i componenti di funzionamento nella parte inferiore per migliorarne la pulizia.

22 22 electrolux wtm Gamma dei prodotti Gamma di Prodotti a Cesto Trascinato WTM Modello Tipo Lunghezza totale Capacità Cestelli/ora WTM litri lavaggio & risciacquo 1773 mm da 80 a 140 WTM litri lavaggio & risciacquo 2100 mm da 90 a 165 WTM litri pre-lavaggio & 100 litri lavaggio & risciacquo 2573 mm da 110 a 180 WTM litri pre-lavaggio & 150 litri lavaggio & risciacquo 2900 mm da 130 a 200 WTM litri pre-lavaggio & 150 litri lavaggio & risciacquo 3270 mm da 160 a 250 WTM litri pre-lavaggio & 150 litri lavaggio & risciacquo 3600 mm da 180 a 300 Tutte le versioni sono disponibili con o senza il dispositivo a risparmio energetico (ESD), a riscaldamento elettrico o vapore.

23 electrolux wtm 23 Dati tecnici WTM140 WTM165 WTM180 WTM200 WTM250 WTM300 Bassa velocità (incrementabile sul posto) Cestelli/ora Alta velocità (diminuibile sul posto) Cestelli/ora Lunghezza della macchina (senza tunnel asciugatura) mm Lunghezza della macchina (con tunnel asciugatura) mm Pre-lavaggio Lavaggio Rinse Assorbimenti elettrici Potenza Superiore kw 0,23 0,23 2,2 2,2 Inferiore kw 1,1 Flusso d acqua Superiore l/min Inferiore l/min 350 capacità vasca l Potenza Superiore kw 2,2 2,2 2,2 2,2 2,2 2,2 Inferiore kw 1,1 1,1 1,1 1,1 Flusso d acqua Superiore l/min Inferiore l/min capacità vasca l Doppio risciacquo kw 0,35 0,35 0,35 0,35 0,35 0,35 Doppio risciacquo l/min Doppio risciacquo l Boiler l Consumo risciacquo finale l/hr Resistenze vasca di lavaggio kw Resistenze vasca doppio risciacquo kw Elementi del boiler kw 12 16,5 16,5 16,5 16,5 16,5 Resistenze del tunnel di asciugatura kw 8,25 8,25 8,25 8,25 8,25 8,25 Ventola kw 1,1 1,1 1,1 1,1 1,1 1,1 Flusso d aria m 3 /h Temperatura C Potenza motore del sistema di movimentazione kw 0,25 0,25 0,25 0,25 0,25 0,25 Ventola ESD kw 0,13 0,13 0,13 0,13 0,13 0,13 Potenza totale (con riduttore di potenza senza tunnel asciugatura) kw 27,4 31,5 31,8 31,8 44,2 45,3 Potenza totale (con riduttore di potenza con tunnel asciugatura) kw 36,7 40, ,0 53,5 54,6 Collegamento acqua calda C Collegamento acqua fredda C Livello di rumorosità dba <70 <70 <70 <70 <70 <70

24 Electrolux Professional SpA Viale Treviso, Pordenone - Italy Tel. (+39) Share more of our thinking at L Azienda si riserva il diritto di modifiche tecniche senza preavviso. Eccellenza con una particolare attenzione all ambiente Le soluzioni di Electrolux Professional rispondono perfettamente ai bisogni del cliente anche in merito ad affidabilità, efficienza dei costi e sostenibilità. I prodotti sono i migliori in termini di qualità, durata e bassi costi di gestione. Alcune delle nostre installazioni sono all opera da più di 40 anni! Tutti gli stabilimenti Electrolux Professional sono certificati ISO Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono progettate per consumare il minimo in termini di acqua, energia e detergenti con basse emissioni nell ambiente. Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono le migliori della categoria in termini di qualità, per un lungo ciclo di vita accompagnato ai più bassi costi di gestione. Ci sono soluzioni ancora all opera dopo 40 anni. Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono conformi a ROHS e REACH e riciclabili per oltre il 95% Tutte le soluzioni Electrolux Professional sono testate qualitativamente al 100% e tutte le funzioni sono controllate singolarmente da tecnici esperti. Negli ultimi 5 anni più del 70% delle soluzioni Electrolux Professional è stato rinnovato e progettato tenendo sempre presente i bisogni del cliente e con una particolare attenzione all ambiente Electrolux Professional sostiene uno specifico programma di risparmio energetico per ridurre il consumo di energia dei suoi stabilimenti. 9JEB7I

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

I sistemi di lavaggio

I sistemi di lavaggio I sistemi di lavaggio 2 il Sistema Il mondo della ristorazione si e evoluto anche grazie al sistema ZANUSSI Professional. Ogni esperto del settore e consapevole che questo sistema e la reale forza motrice

Dettagli

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA.

LAVANASTRO LAVANASTRO. EFT4 4 vasche. Lavanastro. EFT4 4 vasche PROJECT NAME # CUSTOMER CONTACTS OPZIONI A RICHIESTA. PROJECT NAME # LAVANASTRO CUSTOMER CONTACTS Lavanastro 510705 (EFT4) Caratteristiche standard principali: Item No. Controllo elettronico di tutte le temperature, delle statistiche e degli allarmi con visualizzazione

Dettagli

Lavastoviglie a Capottina

Lavastoviglie a Capottina Lavastoviglie a Capottina 2 electrolux Lavastoviglie a capottina Lavastoviglie a capottina Sono state progettate per rispondere ai clienti piu esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

alte prestazioni allo specchio luxury luxury

alte prestazioni allo specchio luxury luxury clean water water clean alte prestazioni allo specchio luxury luxury 3 sistemi integrati 2 La linea CLEAN WATER è arricchita dal SISTEMA AD OSMOSI INVERSA INTEGRATO (R.O.S.) che permette di ottenere bicchieri

Dettagli

Linea NG. lavaoggetti a nastro. il design dell igiene

Linea NG. lavaoggetti a nastro. il design dell igiene Linea NG lavaoggetti a nastro il design dell igiene il design dell igiene Per design dell igiene si intende una qualità che investe non solo la forma del prodotto. Per Comenda il design dell igiene è forma

Dettagli

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE

ZANUSSI È BRILLANTE 2 / LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE ZANUS È BRILLANTE Zanussi Professional costruisce le lavastoviglie con materiali di prima qualità per dare prestazioni elevate e affidabilità anche nella lunga durata. Il Sistema di Risciacquo

Dettagli

Your Health, our Technology AWD655. Macchina lavastrumenti a termodisinfezione

Your Health, our Technology AWD655. Macchina lavastrumenti a termodisinfezione Your Health, our Technology AWD655 Macchina lavastrumenti a termodisinfezione AWD655 Macchina lavastrumenti a termodisinfezione AT-OS La macchina lavastrumenti a termodisinfezione AT-OS è stata studiata

Dettagli

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione

sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione sharing the same goal. AWD 655 Lavastrumenti a termodisinfezione AWD 655 AT-OS lavastrumenti a termodisinfezione Le macchine lavastrumenti serie AWD655 AT-OS sono state studiate in accordo agli alti standard

Dettagli

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene

Linea LFD. lavastoviglie frontali. il design dell igiene Linea LFD lavastoviglie frontali il design dell igiene progettualità al servizio dell utente Perfetta sintesi di ricerca avanzata, capacità progettuale e specializzazione tecnica, la gamma di prodotti

Dettagli

Lavastoviglie Sottotavolo

Lavastoviglie Sottotavolo Lavastoviglie Sottotavolo 2 electrolux Lavastoviglie sottotavolo Lavastoviglie sottotavolo Sono state progettate per rispondere ai clienti più esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile.

Dotazione : - 1 cestello pentole - 1 inserto 3 teglie. Lo sportello controbilanciato e dal design ergonomico assicura una presa comoda ed affidabile. LINEA Lavapentole - oggetti Lavabicchieri Lavastoviglie frontali Lava-centrifuga verdure Lavastoviglie frontali a passaggio Lavastoviglie a traino Lavastoviglie a nastro LAVAPENTOLE FRONTALI Progettate

Dettagli

serie ge rcd Lavaoggetti compatte

serie ge rcd Lavaoggetti compatte Serie GE RCD Lavaoggetti compatte 5 buoni motivi per scegliere la serie GE RCD 1 Igiene Tutti gli spigoli interni sono arrotondati per evitare il ristagno dello sporco. La pompa autosvuotante e l autolavaggio

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

Linea GE. lavaoggetti compatte. il design dell igiene

Linea GE. lavaoggetti compatte. il design dell igiene Linea GE lavaoggetti compatte il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome alle migliori

Dettagli

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente Lavastoviglie professionali Blue Line il marchio amico dell ambiente Blue : il lavaggio dinamico BLUE Lavastoviglie performanti COMENDA ha scelto di utilizzare i colori per personalizzare le diverse categorie

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote

GREY line. Serie CE Lavastoviglie a capote GREY line Serie CE Lavastoviglie a capote 5 buoni motivi per scegliere la serie CE 1 Economia le lavastoviglie a capote della serie CE, mentre sono in attesa di un nuovo cestello da lavare, scaldano l

Dettagli

DOMINA. Lavapentole industriali

DOMINA. Lavapentole industriali DOMINA Lavapentole industriali IT I vostri sogni sono i nostri obiettivi Non si tratta di produrre e vendere; il punto è aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Quando immaginate la vostra cucina, quando

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI L A V A S T O V I G L I E P R O F E S S I O N A L I S C H E D E P R O D O T T O LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefi t Makers

Lavabicchieri. The Benefi t Makers Lavabicchieri 145 140 130 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità

Dettagli

Lavastoviglie Sottotavolo

Lavastoviglie Sottotavolo Lavastoviglie Sottotavolo 2 electrolux Lavastoviglie sottotavolo Lavastoviglie sottotavolo Sono state progettate per rispondere ai clienti piu esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione

Dettagli

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi Scegliere una cucina elettrica significa sconfiggere il caldo insopportabile, il rumore degli aspiratori accesi alla massima velocità, la presenza dei

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

line Lavastoviglie frontali

line Lavastoviglie frontali GREY line Serie FE Lavastoviglie frontali 5 buoni motivi per scegliere la serie FE 1 Igiene tutti gli spigoli interni sono arrotondati per evitare il ristagno dello sporco. La pompa autosvuotante e l autolavaggio

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

line Lavastoviglie a traino

line Lavastoviglie a traino RED line Serie AC2 Lavastoviglie a traino 5 buoni motivi per scegliere la serie AC2 1 Economia le lavastoviglie a traino della serie AC2, oltre ad un consumo di acqua estremamente ridotto, grazie alle

Dettagli

Scaldacqua in pompa di calore a basamento SPC

Scaldacqua in pompa di calore a basamento SPC Scaldacqua in pompa di calore a basamento SPC SPC: scaldacqua in pompa di calore aria/ acqua, monoblocco Baxi è da sempre attiva nella progettazione di soluzioni tecnologicamente avanzate ma con il minimo

Dettagli

trituratore di rifiuti

trituratore di rifiuti T5 trituratore di rifiuti il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da 40 anni associa il suo nome alle migliori macchine

Dettagli

menoenergia MIGLIORAMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA NELLE PISCINE

menoenergia MIGLIORAMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA NELLE PISCINE menoenergia MIGLIORAMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA NELLE PISCINE Principio di funzionamento Nelle piscine medio grandi, la normativa prevede una ricambio giornaliero dell acqua totale delle vasche, nella

Dettagli

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione Refrigeratori per tutte le applicazioni del settore alimentare I refrigeratori della serie EB sono concepiti per l ambiente della moderna produzione alimentare e sono dotati di pompe e scambiatori di calore

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

Un perfetto tuttofare

Un perfetto tuttofare air-o-convect Un perfetto tuttofare electrolux air-o-convect 3 air-o-convect: il forno che mancava! Finalmente un alternativa: il nuovo forno a convezione air-o-convect è soprattutto semplice da usare.

Dettagli

ideale per la pulizia interna e esterna di tutte le autovetture rinnovamento di tessuti, tappeti e divani desert steam gun

ideale per la pulizia interna e esterna di tutte le autovetture rinnovamento di tessuti, tappeti e divani desert steam gun steam mop Unifica il potere di pulizia del vapore con la tecnologia delle microfibre, capaci di catturare sporco e polvere grazie alla carica elettrostatica. Steam mop offre una pratica soluzione per un

Dettagli

INDICE. 1 Teoria del lavaggio industriale 2 Introduzione alle macchine lavastoviglie 3 Acqua e prodotti chimici 4 Obiettivo della Microdos:

INDICE. 1 Teoria del lavaggio industriale 2 Introduzione alle macchine lavastoviglie 3 Acqua e prodotti chimici 4 Obiettivo della Microdos: TRAINING MICRODOS INDICE 1 Teoria del lavaggio industriale 2 Introduzione alle macchine lavastoviglie 3 Acqua e prodotti chimici 4 Obiettivo della Microdos: Teoria dei dosaggi Sistemi di dosaggio 5 Installazioni

Dettagli

Un perfetto tuttofare

Un perfetto tuttofare air-o-convect Un perfetto tuttofare electrolux air-o-convect 3 air-o-convect: il forno che mancava! Finalmente un alternativa: il nuovo forno a convezione air-o-convect è soprattutto semplice da usare.

Dettagli

FCF: forni a convezione forzata

FCF: forni a convezione forzata FCF: forni a convezione forzata una soluzione vincente Da sempre l impegno di ZANUSSI Professional per i professionisti della cucina non conosce soste. I prodotti per la preparazione, la cottura, l aspirazione,

Dettagli

NE MULTIRINSE Lavastoviglie a nastro

NE MULTIRINSE Lavastoviglie a nastro line GREY NE MULTIRINSE Lavastoviglie a nastro 5 buoni motivi per scegliere la serie NE MR 1 Economia Tutte le lavastoviglie della serie NE MULTIRINSE sono dotate del sistema rivoluzionario MULTIRINSE,

Dettagli

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali

PRIME NEW. Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali PRIME NEW Caldaie murali a gas a condensazione ideali per la sostituzione di caldaie convenzionali Ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali La nuova gamma a condensazione Prime si articola in

Dettagli

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE

International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE International DEUMIDIFICATORI PER PISCINE DEUMIDIFICAZIONE PER PISCINE SERIE ET I deumidificatori fissi serie ET sono apparecchi di elevate prestazioni, utilizzabili in molteplici applicazioni sono parti

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04.

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. Sono macchine molto compatte con la carrozzeria in acciaio inox e tutti i componenti a contatto con l'acqua osmotizzata sono

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed 8 VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) VANTAGGI

Dettagli

Lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli e a nastro. Serie MT Risparmio e igiene in grande stile

Lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli e a nastro. Serie MT Risparmio e igiene in grande stile Lavastoviglie ad avanzamento automatico a cestelli e a nastro Serie MT Risparmio e igiene in grande stile Soluzioni per le grandi cucine Per risultati di lavaggio sempre brillanti 2 Stoviglie perfettamente

Dettagli

Linea 5000 di Electrolux Efficienza e risparmio per la migliore gestione della tua impresa di servizi.

Linea 5000 di Electrolux Efficienza e risparmio per la migliore gestione della tua impresa di servizi. Linea 5000 di Electrolux Efficienza e risparmio per la migliore gestione della tua impresa di servizi. Grazie ad Electrolux Professional, leader nel trattamento della microfibra, possiamo sempre contare

Dettagli

Ecologia ed economia per soluzioni doppiamente performanti

Ecologia ed economia per soluzioni doppiamente performanti Ecologia ed economia per soluzioni doppiamente performanti Il marchio amico dell ambiente Comenda vince la sfida del risparmio energetico La filosofia Comenda in un simbolo; un petalo verde che sintetizza

Dettagli

Rulliere fisse a rulli lunghi

Rulliere fisse a rulli lunghi Alcuni modelli di lavastoviglie Electrolux possono garantire migliori risultati se abbinati alla gamma di prodotti Electrolux di movimentazione stoviglie. Il sistema modulare consente di progettare soluzioni

Dettagli

GREY line. Serie BCE Lavabicchieri

GREY line. Serie BCE Lavabicchieri GREY line Serie BCE Lavabicchieri 5 buoni motivi per scegliere la serie BCE 1 Economia un avanzato sistema di controllo consente alle lavabicchieri della serie BCE, in attesa dei cestelli da lavare, di

Dettagli

EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS

EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS La srl progetta, costruisce, collauda ed installa impianti e macchine per la lavorazione dell EPS vantando 20 anni di esperienza nel settore. La continua ricerca

Dettagli

16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza. Lavapiatti

16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza. Lavapiatti 16-00 16-03 17-00 18-00 Concretezza e robustezza Lavapiatti 2 Ecologia ed economia Tutela ambientale ProTect Le nostre lavastoviglie sono estremamente silenziose, quattro volte meno dei modelli precedenti.

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

Caldaie murali a condensazione. Prime HT

Caldaie murali a condensazione. Prime HT Caldaie murali a condensazione Prime HT I vantaggi della condensazione La tecnica della condensazione rappresenta sicuramente l innovazione più recente nel campo del riscaldamento e della produzione di

Dettagli

DOUGH.O.MAT. Cuocipasta automatico TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TRADIZIONE

DOUGH.O.MAT. Cuocipasta automatico TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TRADIZIONE Cuocipasta automatico TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TRADIZIONE In Italia la pasta, oltre ad essere considerata un alimento base, è un piatto nazionale. Tutti sanno che deve cuocere in tanta acqua e che

Dettagli

INDUSTRIALE Ideale l installazione delle pompe di calore anche per grandi opere industriali

INDUSTRIALE Ideale l installazione delle pompe di calore anche per grandi opere industriali GUARDARE AL FUTURO SI PUO Le nuove caldaie in pompa di calore sono quanto di meglio il presente può offrire in termini di rendimento e di efficienza. In tutta Europa queste nuove tecnologie verdi a salvaguardia

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

Gruppi termici a condensazione con integrazione solare PRIME SOLAR

Gruppi termici a condensazione con integrazione solare PRIME SOLAR Gruppi termici a condensazione con integrazione solare PRIME SOLAR PR Imperativo Risparmio Energetico La principale voce di spesa di un abitazione è relativa alla climatizzazione invernale. I consumi energetici

Dettagli

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Nuova serie GX: compressori a vite progettati per durare I compressori a vite Atlas Copco rappresentano da sempre lo

Dettagli

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC.

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC. Aspiratori industriali ad aria compressa 2 INGRESSO ARIA COMPRESSA 1 3 1 POLMONE PER LA PARZIALIZZAZZIONE DEL CONSUMO DI ARIA 2 TUBO VENTURI 3 è in grado di offrire una gamma completa di aspiratori industriali

Dettagli

Customers. The core of our innovation. Alimentazione e Trasporto. Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione Refrigerazione Granulazione

Customers. The core of our innovation. Alimentazione e Trasporto. Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione Refrigerazione Granulazione IT Customers. The core of our innovation Alimentazione e Trasporto Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione Refrigerazione Granulazione Deumidificazione a torri di setacci molecolari Nei modelli ad una

Dettagli

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI MADE IN UK Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI ECO 1 LAVABICCHIERI E LAVASTOVIGLIE BISTRÒ ECO 1 Lavabicchieri e lavastoviglie Bistrò ECO 1 La piccola e compatta ECO 1 offre

Dettagli

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie L sono

Dettagli

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Compressore OIL-FREE LZ La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Prestazioni eccezionali I compressori a pistoni hanno sempre presentato un offerta irresistibile: robustezza, manutenzione

Dettagli

LA REFRIGERAZIONE PFANNENBERG. Soluzioni complete per il raffreddamento dei fluidi di processo in tutte le applicazioni industriali

LA REFRIGERAZIONE PFANNENBERG. Soluzioni complete per il raffreddamento dei fluidi di processo in tutte le applicazioni industriali LA REFRIGERAZIONE PFANNENBERG Soluzioni complete per il raffreddamento dei fluidi di processo in tutte le applicazioni industriali SEI SERIE PER OGNI APPLICAZIONE Garantiscono l erogazione e il raffreddamento

Dettagli

PMM. Torri di raffreddamento ingegnerizzate per impianti di grandi dimensioni. PMMTorri di raffreddamento incorrodibili. Serie

PMM. Torri di raffreddamento ingegnerizzate per impianti di grandi dimensioni. PMMTorri di raffreddamento incorrodibili. Serie Torri di raffreddamento incorrodibili Serie Torri di raffreddamento ingegnerizzate per impianti di grandi dimensioni Torri evaporative Serie M.I.T.A. S.r.l Fondata a Milano nel 1960, produce e commercializza

Dettagli

Lavastoviglie a nastro

Lavastoviglie a nastro NE ECO2 Lavastoviglie a nastro 5 buoni motivi per scegliere la serie NE ECO2 1 Igiene Le vasche stampate con gli spigoli arrotondati garantiscono una pulizia accurata della macchina. 2 Affidabilità La

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Baita. Il punto Vendita completo

Baita. Il punto Vendita completo Esec_Latteria_sistemato181006.qxd:Layout 1 20-10-2006 9:10 Pagina 1 Il punto Vendita completo Baita La soluzione completa per le vendite esterne all azienda: Accesso laterale per ricarico e manutenzione

Dettagli

I sistemi di climatizzazione del futuro!

I sistemi di climatizzazione del futuro! 2 I sistemi di climatizzazione del futuro! UN PASSO NELLA DIREZIONE GIUSTA PER RIDURRE L INQUINAMENTO E LE EMISSIONI DI CO2 L aumento di CO 2 e altri gas serra nell aria è un problema cruciale A seguito

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA

Dettagli

Cerco l impossibile: un forno misto che occupi meno spazio, che sia il più dotato possibile e, nello stesso tempo, il più semplice da usare!

Cerco l impossibile: un forno misto che occupi meno spazio, che sia il più dotato possibile e, nello stesso tempo, il più semplice da usare! IT Cerco l impossibile: un forno misto che occupi meno spazio, che sia il più dotato possibile e, nello stesso tempo, il più semplice da usare! Una gamma versatile e completa per soddisfare tutte le esigenze.

Dettagli

, Il modello di base

, Il modello di base , Il modello di base EasyWash Il modello basic dell autolavaggio La configurazione di serie di EasyWash dispone di tutte le caratteristiche fondamentali per un lavaggio auto professionale:, Lavaggio efficace

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

MANUALE DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE

MANUALE DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE Rev. 07 del 03/02/2015 Pag. 1 di 5 Impianto di produzione e distribuzione Acqua alta Qualità FONTANELLO ACQUA CR-ISTAL MANUALE DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE Rev. 07 del 03/02/2015 Pag. 2 di 5 1. INTRODUZIONE

Dettagli

Lavastoviglie 180 170 161-2 160-2. The Benefi t Makers

Lavastoviglie 180 170 161-2 160-2. The Benefi t Makers Lavastoviglie 180 170 161-2 160-2 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani.

Dettagli

Riempimento volumetrico in PET di prodotti gassati e piatti. Selecta

Riempimento volumetrico in PET di prodotti gassati e piatti. Selecta Riempimento volumetrico in PET di prodotti gassati e piatti Selecta Specificamente dedicata al riempimento di bottiglie in PET, la riempitrice Selecta è caratterizzata da un sistema meccanico/idraulico

Dettagli

la preparazione statica

la preparazione statica la preparazione statica 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

ita [lorenzo mennonna]

ita [lorenzo mennonna] ita [lorenzo mennonna] 9 7 GIGA GRANDI CUCINE srl Via Pisana, 336 - Loc. Olmo 50018 Scandicci (FI) Italy - Tel. +39 055 722331 Fax +39 055 7223788 - info@gigagc.com www.gigagrandicucine.it ERGONOMIA E

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z03440 1/6

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z03440 1/6 ixquadra HP Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti con ventilconvettori

Dettagli

GREY line. Serie AC3 Lavastoviglie a traino

GREY line. Serie AC3 Lavastoviglie a traino GREY line Serie AC3 Lavastoviglie a traino 5 buoni motivi per scegliere la serie AC3 1 Economia Tutte le lavastoviglie della serie AC3 sono dotate del sistema rivoluzionario MULTIRINSE, che segna un nuovo

Dettagli

La Gamma. Preparazione. Lavaggio Stoviglie. Cottura. Trattamento tessuti. Distribuzione. Forni. ... e molto altro. Refrigerazione

La Gamma. Preparazione. Lavaggio Stoviglie. Cottura. Trattamento tessuti. Distribuzione. Forni. ... e molto altro. Refrigerazione La Gamma Preparazione Statica Statica HD Cottura N900 - N700 Snack 600 Macchine Industriali Lavaggio Stoviglie Le lavastoviglie I sistemi di lavaggio Trattamento tessuti Macchine per il trattamento tessuti

Dettagli

Murali Doppio Scambiatore da interno, da esterno e da incasso NOVITÁ STYLE - 24 A / 24 S. Rendimento. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 (modelli S)

Murali Doppio Scambiatore da interno, da esterno e da incasso NOVITÁ STYLE - 24 A / 24 S. Rendimento. secondo Direttiva Europea CEE 92/42 (modelli S) Murali Doppio Scambiatore da interno, da esterno e da incasso NOVITÁ STYLE 24 A / 24 S Rendimento secondo Direttiva Europea CEE 92/42 (modelli S) AFFIDABILE E VERSATILE STYLE 24 A Caldaia murale combinata

Dettagli

Multi Heat - Solo Innova

Multi Heat - Solo Innova Multi Heat - Solo Innova Caldaie per biocombustibili ad alta efficienza Indice Caldaie a biocombustibile 3 Multi Heat 4 Solo Innova 6 Dati tecnici 8 Consumi-Aspetti Economici 10 2 Multi Heat - Solo Innova

Dettagli

Energie RINNOVABILI Gruppi Termici Ibridi

Energie RINNOVABILI Gruppi Termici Ibridi MADE IN ITALY Energie RINNOVABILI Gruppi Termici Ibridi solare termico SOLARdens aerotermico pompe di calore HPdens SOLARfryo geotermico GEOsolar UN REFERENTE E TANTE SOLUZIONI INTEGRATE PER LE ENERGIE

Dettagli

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento 66 ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento VANTAGGI E CARATTERISTICHE GENERALI PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA ARES Condensing 32 può essere

Dettagli

LAVASTOVIGLIE. Zone Wash. La prima lavastoviglie con il lavaggio localizzato che garantisce la migliore rimozione dello sporco ostinato.

LAVASTOVIGLIE. Zone Wash. La prima lavastoviglie con il lavaggio localizzato che garantisce la migliore rimozione dello sporco ostinato. Vorrei essere sicura di eliminare dalle mie stoviglie anche lo sporco più ostinato, come bruciature e incrostazioni, o residui particolarmente difficili, senza bisogno di lavarle a mano. Zone Wash. La

Dettagli

La manutenzione per ridurre i costi dell aria compressa ed incrementare l efficienza degli impianti

La manutenzione per ridurre i costi dell aria compressa ed incrementare l efficienza degli impianti Maintenance Stories Fatti di Manutenzione Kilometro Rosso - Bergamo 13 novembre 2013 La manutenzione per ridurre i costi dell aria compressa ed incrementare l efficienza degli impianti Guido Belforte Politecnico

Dettagli

p Pompa di calore Heating 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A

p Pompa di calore Heating 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A Heating Pompa di calore 61AF Aria-Acqua R I S C A L D A M E N T O A D A L T A T E M P E R A T U R A Tecnologia e sostenibilità ambientale SINCE 1902 Il marchio più apprezzato Quando Willis Carrier inventò

Dettagli

Bruciatori a Pellet di legno

Bruciatori a Pellet di legno Next-generation Biomass Technology Bruciatori a Pellet di legno Linea domestica, di media potenza e per grandi impianti Da 25 a 1000 kw Pellet di legno SPL25 SPL50 Bruciatori a pellet da 25 a 1000 kw Bruciatori

Dettagli

Produzione aria compressa Trattamento aria e gas Filtrazione Refrigerazione Impianti Azoto Noleggio Assistenza Certificazioni METODO ARIA

Produzione aria compressa Trattamento aria e gas Filtrazione Refrigerazione Impianti Azoto Noleggio Assistenza Certificazioni METODO ARIA Produzione aria compressa Trattamento aria e gas Filtrazione Refrigerazione Impianti Azoto Noleggio Assistenza Certificazioni METODO ARIA Produzione Aria Per molte aziende una fornitura affidabile di aria

Dettagli

Hydronic Unit LE. Pompe di calore idroniche

Hydronic Unit LE. Pompe di calore idroniche Hydronic Unit LE Pompe di calore idroniche UNIT LE LA NUOVA POMPA DI CALORE IDRONICA ARIA-ACQUA DI BERETTA CON CIRCOLATORE BASSO CONSUMO Le pompe di calore UNIT LE sono idonee per riscaldamento, raffrescamento

Dettagli