ISO 9001 FM TAILOR MADE SOLUTION FOR HEAVY DUTY JOB. company profile

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ISO 9001 FM 537604 TAILOR MADE SOLUTION FOR HEAVY DUTY JOB. company profile"

Transcript

1 catalogo draghe

2 ISO 9001 FM TAILOR MADE SOLUTION FOR HEAVY DUTY JOB company profile

3 La storia Dragflow S.r.l. nasce alla fine degli anni ottanta quale produttore di pompe sommergibili con agitatore per servizi pesanti, progettate specificatamente per il trattamento di miscele ad alto contenuto di solido abrasivo. Dragflow, grazie alla passione e alla genialità del team di tecnici ed ingegneri di cui si avvale, si è dimostrata una certezza per tutta quella clientela che, operando in settori estremamente specializzati, si trova a dover risolvere problematiche non sempre facilmente gestibili. Moltissimi casi risolti con soddisfazione da parte dei Clienti permettono di continuare a sviluppare e migliorare i nostri prodotti. Tecnologia Leader di mercato nella produzione e commercializzazione di pompe draganti sommerse Dragflow ha acquisito negli anni una notevole esperienza internazionale nella produzione di draghe per il settore portuale, marittimo, energetico, minerario e di estrazione inerti. Il team Dragflow lavora costantemente non solo per trovare nuove soluzioni tecnologiche che migliorino le performance dei nostri prodotti, ma anche per disegnare soluzioni specifiche per i Clienti, ottimizzate al fine di sfruttare al meglio l energia fornita e di ridurre così l impatto ambientale ed i costi complessivi per il Cliente. Qualità Dragflow ha investito nella certificazione di qualità ISO9001 e nello sviluppo dei propri sistemi informativi perché crede nell importanza di gestire i processi aziendali affinché siano indirizzati a fornire un eccellente servizio al Cliente oltre che un miglioramento della efficacia e dell efficienza della propria organizzazione. I prodotti Dragflow si contraddistinguono per l eccezionale qualità costruttiva che garantisce al Cliente una lunga vita del prodotto e bassi costi di gestione in modo tale da massimizzare l investimento iniziale. Servizio Con la sua rete mondiale di distribuzione Dragflow è in grado di fornire consulenza e assistenza in modo capillare. Per noi il supporto al Cliente comincia fin dal primo contatto. Dragflow fornisce una consulenza specializzata durante la fase di scelta e di configurazione dei prodotti, organizza corsi di formazione tecnica e mette a disposizione aggiornamenti dei prodotti e kit di ricambi ottimizzati per ogni configurazione. Il reparto tecnico-commerciale è costantemente a vostra disposizione per fornire la migliore consulenza direttamente in loco e prevede, non solo una puntuale fornitura di ricambi, ma anche la costante attenzione al completo servizio post-vendita.

4 FACILITÀ e VELOCITÀ DI ASSEMBLAGGIO: i pontoni Dragflow sono appositamente studiati per un facile assemblaggio sia a terra che direttamente in acqua, anche in condizioni non ideali. La messa in opera della draga richiede tre semplici fasi eseguibili in cinque ore di lavoro: posizionamento scafo e serraggio per mezzo di spine verticali, posizionamento unità di potenza, aggancio pompa. FACILITÀ DI TRASPORTO: progettazione modulare per trasporto in sagoma (in lunghezza e larghezza) o in container. FACILITÀ DI MANOVRABILITÀ: le draghe sono appositamente studiate per essere manovrate da un solo operatore anche con minima esperienza nell utilizzo di mezzi navali. ELEVATE PROFONDITÀ DI LAVORO CON RIDOTTA STAZZA DEL NATANTE PESCAGGIO LIMITATO: le draghe di nostra realizzazione hanno un limitato pescaggio che le rende idonee anche per lavori in zone caratterizzate da basso fondale. FACILITÀ NELL OTTENIMENTO DI CERTIFCATI DA REGISTRI NAVALI: tutte le draghe, essendo costruite secondo le prescrizioni RINA (Registro italiano navale) e presentando stazze contenute, consentono di ottenere velocemente i certificati dai registri navali di competenza. TEMPI DI CONSEGNA CONTENUTI: il tempo medio di consegna è settimane. ALTA PRODUTTIVITÀ: le pompe Dragflow sono progettate per pompare liquidi contenenti un alta percentuale di solidi (fino al 40% in volume). L agitatore ruota alla stessa velocità della pompa creando un cono d azione che riesce a mettere il solido in sospensione, determinando una miscela omogenea facilmente pompabile. ALTA RESISTENZA ALL ABRASIONE: la specificità dei materiali utilizzati permette il pompaggio di liquidi ad alta abrasività. Le parti di usura sono realizzate in Chrom Hard VI con durezza di circa 600/650 Brinnell. FLESSIBILITÀ APPLICATIVA: la pompa dragante può essere agevolmente riutilizzata per altre tipologie di lavoro.

5 caratteristiche progettuali

6 modelli di draga Dragflow ha realizzato nel corso del tempo diverse soluzioni per il dragaggio per rispondere alle esigenze espresse dai propri Clienti. Ogni contesto applicativo presenta infatti delle peculiarità che vanno debitamente considerate nella scelta della macchina che meglio permette lo svolgimento delle operazioni di escavazione. Queste esperienze hanno portato a delineare tre tipologie di draga che differiscono una dall altra per i diversi sistemi di movimentazione dalla pompa adottati. DRAGA A FUNI SERIE DRH Dimensioni ridotte per piccole e grandi profondità di dragaggio. La draga a funi, per la sua maneggevolezza, rappresenta la soluzione più adottata dalla maggior parte dei porti turistici che trovano in questa macchina il miglior compromesso tra prestazioni ed investimento iniziale. La tecnologia adottata la rende idonea anche per quei contesti lavorativi nei quali la profondità di dragaggio, non deve costituire un limite all operatività della macchina. Trasportabile e di immediata assemblabilità, la draga a funi risulta particolarmente adatta anche a contesti nei quali la raggiungibilità del sito di lavoro presenta particolari limiti. DRAGA A GRU TELESCOPICA SERIE DRT Estrema manovrabilità ed eccellente controllo delle quote di scavo. La draga munita di gru telescopica garantisce un estrema manovrabilità e trova particolare impiego negli interventi di dragaggio dove il mantenimento di una precisa quota di scavo risulta determinante. Coadiuvata da eventuali sistemi di monitoraggio permette interventi chirurgici. Ne sono esempio lampante i porti commerciali dove è fondamentale la rimozione di un preciso strato inquinato del fondale marino che deve essere trattato in impianti di essicazione. In tali casi un normale dragaggio comporterebbe eccessive quantità di materiale secco da trattare con un indubbio incremento dei costi di gestione e di esercizio degli impianti di trattamento fanghi. DRAGA CON ELINDA SERIE DRS Il presente incontra il futuro. Un classico dell architettura dei mezzi navali da dragaggio si unisce agli indubbi vantaggi nell utilizzo di un sistema dragante sommerso: maggiore produttività e minor costo. Tale soluzione risulta particolarmente idonea per eseguire operazioni di escavazione su terreni particolarmente compatti. Il sollevamento del materiale avviene grazie al lavoro dei disgregatori, fissati insieme alla pompa all estremità dell elinda, i quali aggrediscono gli strati dei sedimenti del fondo marino.

7 I tre modelli elencati possono presentare diverse opzioni: - Motorizzazione: Elettrica, Diesel. - Potenza pompa dragante: HY35/HY50/HY85(HC)(160) con disgregatori/jet-ring, HY300/HY400 con disgregatori /jet-ring. - Allestimento: full-optional: natante completo di centrale oleodinamica insonorizzata e cabina operatore climatizzata, basic: natante completo di centrale oleodinamica non insonorizzata (protezione per mezzo di teli plastica antiintemperie) e con comandi posti sul lato centralina.

8 DRAGA A FUNI Serie DRH DRH 035/050/085 DRH 300/400 Dimensioni Principali Lunghezza [a] 8 m 12 m Larghezza [b] 6 m 8 m Altezza scafo [c] 1 m 1,8 m Modularità 3 galleggianti in acciaio 4 galleggianti in acciaio Capacità serbatoio olio 220 litri 430 litri Capacità serbatoio gasolio 540 litri 1260 litri Protezione Vernice antivegetativa e protezione catodica Travi anti-sfondamento Certificazione Certificazione progettuale R.I.N.A. Movimentazione pompa Paranco Profondità dragaggio N 1 paranco per sollevamento unità dragante Fino a 100 m Centralina Oleodinamica Motorizzazione Motore Diesel/Elettrico Motore Diesel/Elettrico Impianto elettrico 12/24 V 12/24 V N 1 pompa olio a portata variabile per pompa dragante Impianto idraulico N 1 pompa olio a portata variabile per disgregatori N 1 pompa olio a portata variabile per verricelli e argano Unità Dragante Pompa dragaggio Pompa Dragflow HY35, HY50, HY85 o HY85/160 Pompa Dragflow HY300 o HY400 Diametro di mandata Da 100 a 250 mm Da 250 a 350 mm Diametro girante Da 380 mm a 490 mm 760 mm Portata Da 100 a 850 m³/h di miscela Da 720 a 1200 m³/h di miscela Portata solido 25-30% 25-30% Distanza di scarico Fino a 600 m Fino a 1 Km Passaggio corpi solidi Da 35 a 90 mm 120 mm Peso Da 500 a 1000 Kg Da 3500 a 3600 Kg

9 DRH 035/050/085 DRH 300/400 Disgregatori e Jet Ring Disgregatori Jet Ring Cabina Operatore Caratteristiche Argani di brandeggio Tipologia Lunghezza Tiro 1 strato Diametro Allestimento Base Full Optional Dragflow EXHY20 e EXHY35 Potenza da 11 kw/30 RPM a 30 kw/50 RPM Disgregazione con getto d acqua ad alta pressione Da 30 a 200 m³/h a 6-8 bar - porte ad apertura laterale con serratura - climatizzatore dotato di pompa di calore - console di gestione impianto idraulico ed elettrico - luci di posizione, navigazione e manutenzione N 4 verricelli idraulici 50 metri (vedere accessori per lunghezze superiori) 5,7 mt Kg 12 mm Natante completo di centrale oleodinamica non insonorizzata (protezione per mezzo di teli plastica antiintemperie) con comandi gestione impianti posti sul lato centralina Natante completo di centrale oleodinamica insonorizzata e cabina operatore climatizzata con comandi gestione impianti

10 DRAGA A GRU TELESCOPICA Serie DRT DRT 035/050/085 DRT 300/400 Dimensioni Principali Lunghezza [a] 8 m 12 m Larghezza [b] 6 m 8 m Altezza scafo [c] 1,5 m 1,8 m Modularità 3 galleggianti in acciaio 4 galleggianti in acciaio Capacità serbatoio olio 220 litri 430 litri Capacità serbatoio gasolio 540 litri 1260 litri Protezione Vernice antivegetativa e protezione catodica Travi anti-sfondamento Certificazione Certificazione progettuale R.I.N.A. Movimentazione pompa Gru telescopica Profondità dragaggio N 1 gru telescopica con trattamento speciale degli steli dei martinetti, costituito da nichelatura chimica indurita e cromatura. Fino a 20 m Centralina Oleodinamica Motorizzazione Motore Diesel/Elettrico Motore Diesel/Elettrico Impianto elettrico 12/24 V 12/24 V N 1 pompa olio a portata variabile per pompa dragante Impianto idraulico N 1 pompa olio a portata variabile per disgregatori N 1 pompa olio a portata variabile per verricelli e gru telescopica Unità Dragante Pompa dragaggio Pompa Dragflow HY35, HY50, HY85 o HY85/160 Pompa Dragflow HY300 o HY400 Diametro di mandata Da 100 a 250 mm Da 250 a 350 mm Diametro girante Da 380 mm a 490 mm 760 mm Portata Da 100 a 850 m³/h di miscela Da 720 a 1200 m³/h di miscela Portata solido 25-30% 25-30% Distanza di scarico Fino a 600 m Fino a 1 Km Passaggio corpi solidi Da 35 a 90 mm 120 mm Peso Da 500 a 1000 Kg Da 3500 a 3600 Kg

11 DRT 035/050/085 DRT 300/400 Disgregatori e Jet Ring Disgregatori Jet Ring Cabina Operatore Caratteristiche Argani di brandeggio Tipologia Lunghezza Tiro 1 strato Diametro Allestimento Base Full Optional Dragflow EXHY20 e EXHY35 Potenza da 11 kw/30 RPM a 30 kw/50 RPM Disgregazione con getto d acqua ad alta pressione Da 30 a 200 m³/h a 6-8 bar - porte ad apertura laterale con serratura - climatizzatore dotato di pompa di calore - console di gestione impianto idraulico ed elettrico - luci di posizione, navigazione e manutenzione N 4 verricelli idraulici 50 metri (vedere accessori per lunghezze superiori) 5,7 mt Kg 12 mm Natante completo di centrale oleodinamica non insonorizzata (protezione per mezzo di teli plastica antiintemperie) con comandi gestione impianti posti sul lato centralina Natante completo di centrale oleodinamica insonorizzata e cabina operatore climatizzata con comandi gestione impianti

12 DRAGA CON ELINDA Serie DRS DRS 035/050/085 DRS 300/400 Dimensioni Principali Lunghezza [a] 8 m 12 m Larghezza [b] 6 m 8 m Altezza scafo [c] 1,5 m 1,8 m Modularità 3 galleggianti in acciaio 4 galleggianti in acciaio Capacità serbatoio olio 290 litri 430 litri Capacità serbatoio gasolio 540 litri 1260 litri Protezione Vernice antivegetativa e protezione catodica Travi anti-sfondamento Certificazione Certificazione progettuale R.I.N.A. Movimentazione pompa Elinda Profondità dragaggio N 1 elinda comandata idraulicamente Fino a 20 m Centralina Oleodinamica Motorizzazione Motore Diesel/Elettrico Motore Diesel/Elettrico Impianto elettrico 12/24 V 12/24 V N 1 olio pompa a portata variabile per pompa dragante Impianto idraulico N 1 olio pompa a portata variabile per disgregatori N 1 olio pompa a portata variabile per verricelli ed elinda Unità Dragante Pompa dragaggio Pompa Dragflow HY35, HY50, HY85 o HY85/160 Pompa Dragflow HY300 o HY400 Diametro di mandata Da 100 a 250 mm Da 250 a 350 mm Diametro girante Da 380 mm a 490 mm 760 mm Portata Da 100 a 850 m³/h di miscela Da 720 a 1200 m³/h di miscela Portata solido 25-30% 25-30% Distanza di scarico Fino a 600 m Fino a 1 Km Passaggio corpi solidi Da 35 a 90 mm 120 mm Peso Da 500 a 1000 Kg Da 3500 a 3600 Kg

13 DRS 035/050/085 DRS 300/400 Disgregatori e Jet Ring Disgregatori Jet Ring Cabina Operatore Caratteristiche Argani di brandeggio Tipologia Lunghezza Tiro 1 strato Diametro Allestimento Base Full Optional Dragflow EXHY20 e EXHY35 Potenza da 11 kw/30 RPM a 30 kw/50 RPM Disgregazione con getto d acqua ad alta pressione Da 30 a 200 m³/h a 6-8 bar - porte ad apertura laterale con serratura - climatizzatore dotato di pompa di calore - console di gestione impianto idraulico ed elettrico - luci di posizione, navigazione e manutenzione N 4 verricelli idraulici 50 metri (vedere accessori per lunghezze superiori) 5,7 mt Kg 12 mm Natante completo di centrale oleodinamica non insonorizzata (protezione per mezzo di teli plastica antiintemperie) con comandi gestione impianti posti sul lato centralina Natante completo di centrale oleodinamica insonorizzata e cabina operatore climatizzata con comandi gestione impianti

14 accessori

15 SCAFO CON SERBATOI INCORPORATI Per aumentare l autonomia di lavoro è possibile prevedere l utilizzo di galleggianti modulari con integrati serbatoi per il gasolio. TUBI DI MANDATA, RACCORDERIA E GALLEGGIANTI La buona riuscita di qualsiasi intervento di dragaggio dipende in buona parte dalla tipologia e dalla qualità delle tubazioni di mandata e dei galleggianti di sostegno della linea di scarico. Le tubazioni di mandata fornita da Dragflow si dividono in due categorie: - Tubazioni di mandata sommerse: le tubazioni di mandata sommerse oltre che sottoposte ad una maggiore abrasione devono garantire la maggior possibile mobilità del natante durante le operazioni di scavo, - Tubazioni di mandata di superficie: le tubazioni di mandata di superficie completano il trasporto del materiale fino al punto di scarico. Dragflow mette a disposizione dei clienti la sua perizia nella scelta della raccorderia più idonea tra pompa dragante e tubazione di mandata. I galleggianti di sostegno si dividono in due categorie: - Galleggianti di sostegno tubazione sommersa: questi galleggianti presentano una struttura che permette loro di resistere alla pressione dell acqua dovuta alla profondità di lavoro, - Galleggianti di sostegno tubazione di superficie. AVVOLGITUBI A MOLLE E MOTORIZZATI Gli avvolgi tubo permettono il recupero delle tubazioni dell olio. Dragflow fornisce due tipologie di avvolgi tubo: - Avvolgi tubo a molle: massima profondità di dragaggio 12m, - Avvolgi tubo motorizzati idraulicamente. BOOSTER DI RILANCIO È possibile abbinare alle pompe draganti dei booster di superficie, per il rilancio del materiale, azionati per mezzo di motore diesel od elettrico.

16 accessori PIEDE POPPIERO Per aumentare l autonomia di lavoro della draga è possibile aggiungere un piede poppiero azimutale ad azionamento idraulico che oltre che provvedere alla propulsione del natante, funge da timone con un angolo di barra di +/-40. VERRICELLI DI DIVERSE LUNGHEZZE I tre modelli di draga prodotti da Dragflow prevedono l utilizzo di verricelli di stazionamento con una lunghezza di cavo pari a 50m. Sono disponibili anche i seguenti modelli: - Verricelli con lunghezza di corda di 133m, - Verricelli con lunghezza di corda di 211m. CAMPANA ANTI-TORBIDITÀ I sedimenti marini possono essere contaminati da metalli, idrocarburi, batteri, sostanze chimiche di sintesi che per la maggior parte sono tossici, persistenti e suscettibili di accumulazione negli organismi viventi. Un attività di scavo non caratterizzata da una limitazione della torbidità delle acque circostanti potrebbe provocare danni seri agli ecosistemi marini. Tale problema è stato affrontato da Dragflow tramite la realizzazione di una campana per limitare la torbidità delle acque. DREDGING MONITORING SYSTEM Con il sistema di monitoraggio del dragaggio è possibile avere sullo schermo di un PC la visione istantanea del lavoro in corso con viste dall alto e in sezione dell unità dragante. Gli strumenti di controllo possono essere messi a disposizione sia dell operatore a bordo macchina che ad operatori remoti. Il modello digitale del fondale viene aggiornato in tempo reale registrando i progressi del lavoro di dragaggio e la quantità di materiale asportata. Sono disponibili diversi pacchetti di sistemi di monitoraggio che vanno dal controllo di posizione rispetto al fondale fino monitoring completo e in tempo reale del lavoro in corso. Dragflow fornisce tutta la strumentazione necessaria, la taratura del software con i sensori e la formazione per gli operatori che utilizzeranno il sistema di monitoraggio. PALI STABILIZZATORI In abbinamento o in alternativa ai verricelli di stazionamento è possibile prevedere dei pali di stazionamento del natante movimentati per mezzo di verricelli di salpamento ad azionamento idraulico La lunghezza dei pali è funzione della massima profondità di scavo da raggiungere.

17

18 worldwide VERONA

19 presence La rete di vendita e assistenza Dragflow è presente in tutti i principali paesi del mondo. I nostri partner sono pronti assistervi non solo nella scelta dei prodotti forniti ma anche nella gestione dell assistenza post vendita e nella puntuale fornitura dei ricambi

20 Dragflow srl Via Spagna Villafranca (VR) Italy tel fax

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG TECNOLOGIA CNG COMPRESSORI ALTERNATIVI SERIE W220 Il modello W220, progettato per portate inferiori a 150 Sm 3 /h e per valori di pressione di aspirazione del gas compresi tra 2 e 16 bar, è il più piccolo

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI

INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER PER ASCENSORI IDRAULICI INVERTER ELMO ELMO, produttore di motori per ascensori idraulici da oltre 40 anni, presente con questo prodotto su tutti i mercati mondiali, ha realizzato una serie di

Dettagli

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 MACCHINA a cura di Roberto Negri FOCUS La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 Polivalenza: è questa la parola d ordine della nuova perforatrice idraulica

Dettagli

Caratteristiche del sistema di pompaggio

Caratteristiche del sistema di pompaggio Sistema di approvvigionamento idrico affidabile ed esente da manutenzione basato su fonti di energia rinnovabile, quali l energia solare, l energia eolica o entrambe simultaneamente. Il sistema, progettato

Dettagli

> MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE

> MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO FS 08 1S E un sollevatore manuale uso gancio per operatori professionali del settore ferroviario. Consente il sollevamento di attrezzature ferroviarie dopo essere stato assemblato nei 3 moduli che lo compongono

Dettagli

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI DATI TECNICI 5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE q Il peso della macchina aumenta di 200 kg quando è allestita con ruote non pneumatiche. q Se la benna è munita di denti la lunghezza della

Dettagli

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 1 Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 2 SAS GROUP SAS Group S.p.A. rappresenta, con oltre 30 anni di esperienza, una delle principali realtà nazionali nel settore del sollevamento. SAS Group nasce a Novi

Dettagli

OFFICINA MOBILE CAMPALE IN CONTAINER ISO 1C P/N: 5387.AE.99.0063

OFFICINA MOBILE CAMPALE IN CONTAINER ISO 1C P/N: 5387.AE.99.0063 SISTEMI E TECNOLOGIE INTEGRATE OFFICINA MOBILE CAMPALE IN CONTAINER ISO 1C P/N: 5387.AE.99.0063 CARATTERISTICHE DI BASE L Officina Mobile in container è stata progettata e realizzata al fine di soddisfare

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio Monoblocchi Monoblocchi coibentati Strutture modulari ideali per: uffici spogliatoi dormitori per cantieri e campi di lavoro Queste strutture si prestano a diverse misure e soluzioni in base alle esigenze

Dettagli

MERCEDES. Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30

MERCEDES. Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30 19832008 MERCEDES Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30 CASSONI RIBALTABILI BPM costruisce cassoni ribaltabili (trilaterali, bilaterali, posteriori) per autocarri con massa complessiva da 35 q.li

Dettagli

CERTIFICAZIONI. pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 10 pag. 11 LEIT MOTIV IL VALORE DEL TEMPO FLESSIBILITÀ E AFFIDABILITÀ

CERTIFICAZIONI. pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 10 pag. 11 LEIT MOTIV IL VALORE DEL TEMPO FLESSIBILITÀ E AFFIDABILITÀ P E R I L S U P E R A M E N T O D E L L E B A R R I E R E A R C H I T E T T O N I C H E C A T A L O G O G E N E R A L E SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE WM SYSTEM CERTIFICAZIONI Wm System sfruttando

Dettagli

IL CATALOGO ATTREZZATURE

IL CATALOGO ATTREZZATURE IL CATALOGO ATTREZZATURE Petronas Lubricants Italy ha sviluppato il catalogo attrezzature per le più moderne esigenze dell attività dell autoriparatore. Le scelte dei prodotti selezionati per la realizzazione

Dettagli

Generatore eolico EW 60

Generatore eolico EW 60 Generatore eolico EW Ergo Wind srl Ergo Wind è un azienda leader nella produzione di sistemi energetici a basso impatto ambientale che investe da sempre nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie.

Dettagli

SISTEMI DI SOLLEVAMENTO E DISPOSITIVI OLEODINAMICI AD ALTA PRESSIONE

SISTEMI DI SOLLEVAMENTO E DISPOSITIVI OLEODINAMICI AD ALTA PRESSIONE SISTEMI DI SOLLEVAMENTO E DISPOSITIVI OLEODINAMICI AD ALTA PRESSIONE PLARAD e BVA: UNIONE VINCENTE Con oltre 50 anni di storia nel settore nel serraggio e tensionamento controllato, Plarad ha scelto come

Dettagli

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE L INNOVAZIONE MOToRE DEL SUCCESSO UN SALTO DI QUALITà, UN VANTAGGIO COMPETITIVO. Polytec società fondata nel 1990 ha saputo nel tempo creare vantaggio competitivo

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Generatori di azoto HPN PRISM

Generatori di azoto HPN PRISM Generatori di azoto HPN PRISM I generatori di azoto HPN PRISM sono in grado di produrre azoto gassoso ad alta purezza fino ad una portata massima di 3.500 Nmc/h. Questi sistemi on site offrono una produzione

Dettagli

L EVOLUZIONE TECNOLOGICA IN TEMA DI RISPARMIO ENERGETICO

L EVOLUZIONE TECNOLOGICA IN TEMA DI RISPARMIO ENERGETICO L EVOLUZIONE TECNOLOGICA IN TEMA DI RISPARMIO ENERGETICO NRG ENERGIA Simone Pausini www.nrg-energia.it Nasce nel 2010 con l obiettivo di promuovere la cultura delle energie rinnovabili e dell efficienza

Dettagli

Alla c.a. Sindaco/Presidente Segretario Generale Dirigente competente

Alla c.a. Sindaco/Presidente Segretario Generale Dirigente competente Alla c.a. Sindaco/Presidente Segretario Generale Dirigente competente Controllo di Gestione e Misurazione delle Performance: l integrazione delle competenze, la valorizzazione delle differenze e la tecnologia

Dettagli

impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria

impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria I M F 1 3 2 impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria il cuore: mulino master frantuma tutti gli inerti di tipo alluvionale e calcareo, ghiaie, ciottoli e pietrischi naturali o prefrantumati

Dettagli

MOSA - Viale Europa, 59-20090 Cusago (Milano) - Italy -phone +39-0290352.1 - fax + 39-0290390466 E-mail: info@mosa.it Website: http://www.mosa.

MOSA - Viale Europa, 59-20090 Cusago (Milano) - Italy -phone +39-0290352.1 - fax + 39-0290390466 E-mail: info@mosa.it Website: http://www.mosa. TFIM9 - PALO TELESCOPICO IN ACCIAIO ZINCATO - ZINCATURA ELETTROLITICA BIANCA A 20 MICRON IDEALE PER APPLICAZIONI ALL'APERTO - 7 SFILI - 9m DI ALTEZZA MASSIMA RAGGIUNGIBILE - ROTAZIONE A 340 MANUALE DELLA

Dettagli

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione

e per esterni il più efficiente ed economico Solar DB. Pannelli caratterizzati da appositamente per l utilizzo in impianti con sistema l installazione Gruppo termico a condensazione con integrazione solare, da incasso e da esterno. Inka Solar La soluzione ideale INKA SOLAR, la prima stazione solare ad incasso. Questo nuovo sistema, brevettato da Gruppo

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

o l e o d i n a m i c a passion... for pressure

o l e o d i n a m i c a passion... for pressure passion... for pressure 2 1989 Nasce Oleodinamica O.D.M. come centro di racordatura di tubazioni PIRELLI (poi Parker-ITR) e componenti oleodinamici delle principali marche. 1995 Inizia la produzione di

Dettagli

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE

LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE LAMPIONE FOTOVOLTAICO STRADALE CON INSEGUITORE 1 LAMPIONE STRADALE FOTOVOLTAICO I lampioni fotovoltaici consentono di illuminare strade o zone distanti dalla rete elettrica. I raggi solari, tramite i MODULI

Dettagli

PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO"

PERFORATRICI ORIZZONTALI TO PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO" COSTRUZIONE TRIVELLE VERTICALI E ORIZZONTALI Via del Mercato, 9, 06129 Perugia, ITALY Telefono 075.500.39.68 - Fax 075.500.39.67 info@domenichinigroup.com - www.domenichinigroup.com

Dettagli

Mission Eco Sun Power Srl soddisfazione vantaggio del cliente, risparmio energetico tutela dell ambiente

Mission Eco Sun Power Srl soddisfazione vantaggio del cliente, risparmio energetico tutela dell ambiente Mission Eco Sun Power Srl è una società lucana impegnata nell attività di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie nel campo delle rinnovabili e nella commercializzazione di sistemi innovativi per l efficientamento

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

CATALOGO GENERALE NOLEGGIO

CATALOGO GENERALE NOLEGGIO CATALOGO GENERALE NOLEGGIO www.tecnocomtc.it I Tecnocom Rent S.r.l. Via G. di Vittorio, 89 (Z.I.) 38015 LAVIS (Trento) P.IVA 01509530224 Tel. +39 0461 246922 Fax +39 0461 246986 www.tecnocomtc.it info@tecnocomtc.it

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti Trituratore primario Trituratore secondario Tecnologia di vagliatura Progettazione di impianti La storia di HAMMEL HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è attiva da più di 20 anni nella produzione e vendita di

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

SUNTECO GROUP srl. Esperienza ed investimenti Il binomio vincente

SUNTECO GROUP srl. Esperienza ed investimenti Il binomio vincente SUNTECO GROUP srl Esperienza ed investimenti Il binomio vincente PRODOTTI INNOVATIVI A RISPARMIO ENERGETICO Grazie all'esperienza di tecnici di affermata competenza, Sunteco Group risponde alle esigenze

Dettagli

Genset Marini serie LMG

Genset Marini serie LMG Genset Marini serie LMG MANUTENZIONE Per facilitare la manutenzione, il gruppo è stato progettato in modo da dare la possibilità di effettuare solo da un lato i principali controlli sulle parti del motore,

Dettagli

SICUREZZA GUIDA PRATICA SULLE VERIFICHE PERIODICHE DELLE ATTREZZATURE DI SOLLEVAMENTO

SICUREZZA GUIDA PRATICA SULLE VERIFICHE PERIODICHE DELLE ATTREZZATURE DI SOLLEVAMENTO SICUREZZA GUIDA PRATICA SULLE VERIFICHE PERIODICHE DELLE ATTREZZATURE DI SOLLEVAMENTO Il datore di lavoro deve provvedere affinché le attrezzature di lavoro la cui sicurezza dipende dalle condizioni di

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna STUDIO DELL APPLICAZIONE DI UN SISTEMA ALIMENTATO AD IDROGENO PER UN SOLLEVATORE AUTOPROPULSO

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna STUDIO DELL APPLICAZIONE DI UN SISTEMA ALIMENTATO AD IDROGENO PER UN SOLLEVATORE AUTOPROPULSO Alma Mater Studiorum - Università di Bologna SECONDA FACOLTA DI INGEGNERIA CON SEDE A CESENA CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA STUDIO DELL APPLICAZIONE DI UN SISTEMA ALIMENTATO AD IDROGENO PER UN

Dettagli

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione Impianti per Meccanica Impianti per Meccanica L AZIENDA Euroscaffale Srl è un azienda affermata e dinamica nata negli anni 90, operante su tutto il territorio

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60 Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 150.60 Gruppo electtrogeno 30 kva - 24 kw: Silenziato. 400 V 50 HZ Cannone abbattimento polveri. Silenziato:.

Dettagli

Presentazione azienda

Presentazione azienda 2 Presentazione azienda La Clima point.it è una ditta che ha sede a Montichiari (Bs). L azienda nasce come azienda di servizi offrendo la propria professionalità per la progettazione e la consulenza di

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Compressori a pistoni PROpack e SILpack

Compressori a pistoni PROpack e SILpack Compressori a pistoni PROpack e SILpack Intelligent Air Technology Compressori a pistoni PROpack e SILpack I compressori CompAir PROpack e SILpack offrono un erogazione di aria compressa economica e affidabile.

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

GENERATORI EOLICI DI ULTIMA GENERAZIONE

GENERATORI EOLICI DI ULTIMA GENERAZIONE Egr. Via Energia Mediterranea srl Loc. Savutano, N 102 88046 Lamezia Terme (CZ), Italy Tel +39 0968 22249 - Fax +39 0968 449242 info@energiamediterranea.it ww.energiamediterranea.it Data: 00/00/0000 GENERATORI

Dettagli

Bancali ed Espositori Idroalu Bancale Garden Bancale mobile Bancale con ruote Canaline Espositori a piramide

Bancali ed Espositori Idroalu Bancale Garden Bancale mobile Bancale con ruote Canaline Espositori a piramide Bancali ed Espositori Idroalu Bancale Garden Bancale mobile Bancale con ruote Canaline Espositori a piramide Serre Impianti Bancali Bancali Idroalu Idroterm Serre produce bancali fissi e mobili di elevato

Dettagli

CREPE NEI MURI? CON SYSTAB ELIMINO IL PROBLEMA ALLA BASE CONSOLIDANDO TERRENO E FONDAZIONE.

CREPE NEI MURI? CON SYSTAB ELIMINO IL PROBLEMA ALLA BASE CONSOLIDANDO TERRENO E FONDAZIONE. www.systab.it CREPE NEI MURI? CON SYSTAB ELIMINO IL PROBLEMA ALLA BASE CONSOLIDANDO TERRENO E FONDAZIONE. Le crepe nei muri sono un sintomo da non trascurare, spesso legato ad un cedimento del terreno

Dettagli

ELEVATORI PER NASTRI

ELEVATORI PER NASTRI NASTRI TRASPORTATORI ELEVATORI PER NASTRI ELEVATORE CONTINUO A RIPIANI Per le esigenze di trasporto in verticale realizziamo elevatori verticali a piano fisso. Queste apparecchiature svolgono sia la funzione

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

Mobilità elettrica e ibrida

Mobilità elettrica e ibrida Mobilità elettrica e ibrida AMPERE S.p.a. Ampere è una Società di rappresentanze e di consulenza per la fornitura di soluzioni nei settori elettrotecnico e industriale. Nata a Milano nel 1940, si caratterizza

Dettagli

FRANTOI A MASCELLE. www.rev.it

FRANTOI A MASCELLE. www.rev.it FRANTOI A MASCLL www.rev.it 1. I frantoi a mascelle offrono robustezza e durata nel tempo, garantite da una struttura modulare ad incastro e giunzione imbullonata non soggetta alle tensioni delle giunzioni

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

the sun of the future

the sun of the future the sun of the future 2 L energia del Sole non ha limiti. WARIS: Un azienda che pensa al domani. Waris, un progetto che nasce da un gruppo internazionale, che porta la propria esperienza nel settore delle

Dettagli

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio Linea industriale a LED Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce al tuo risparmio Massima illuminazione minimo consumo! RISPARMI FINO AL Tanti buoni motivi per scegliere la LINEA

Dettagli

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti 2 3 5.000 metri quadrati di superficie 45 dipendenti 25 anni da protagonista Gimatic nasce nel 1985 dalla passione di tre soci che hanno dato vita a una realtà dinamica, sempre attenta agli sviluppi del

Dettagli

Pompe WANGEN per la Vostra produzione di biogas

Pompe WANGEN per la Vostra produzione di biogas Pompe WANGEN per la Vostra produzione di biogas n Pompe di ricircolo n Pompe Bio-Mix n Pompe di alimentazione n Pompe liquami Pompe Wangen - L impresa La Pumpenfabrik Wangen è stata fondata nel 1969. In

Dettagli

SILEA SpA - Via Collegio di Spagna 34-40064 Ozzano Emilia (BO) - Italy Tel +39 051 799229 Fax +39 051 799268 e-mail: info@silea.it web: www.silea.

SILEA SpA - Via Collegio di Spagna 34-40064 Ozzano Emilia (BO) - Italy Tel +39 051 799229 Fax +39 051 799268 e-mail: info@silea.it web: www.silea. GRUPPO ELETTRO SERIE 1056 Il Gruppo Elettropompa Silea, serie 1056, è composto da una pompa, da un motore e da una trasmissione meccanica, tutto su di un basamento. L impianto funziona tramite motore elettrico

Dettagli

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO -

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - Progettazione di impianti per automazione industriale. Hardware e software PLC. Software per diagnostica e monitorizzazione. Impianti fluidici. Manuali istruzioni per

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

Un unico marchio per molteplici settori

Un unico marchio per molteplici settori Un unico marchio per molteplici settori SAFE è impegnata in varie aree del trattamento del gas naturale grazie ad una divisione interna in settori specializzati con oltre 38 anni di esperienza. SAFE progetta

Dettagli

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo Mod. Clean CAP 100.50 Cannone abbattimento polveri. Serbatoi di accumulo acqua in PE con accessori. Quadro elettrico con comando a distanza. Gruppo

Dettagli

AL1904 10ANNIAL SERVIZIO ELL AGRICOLTURA

AL1904 10ANNIAL SERVIZIO ELL AGRICOLTURA DAL 1904 110 ANNI AL SERVIZIO DELL AGRICOLTURA AL1904 10ANNIAL SERVIZIO ELL AGRICOLTURA CATALOGO AGRICOLTURA CARPI: PASSIONE, ESPERIENZA E RICERCA Officine Carpi opera nel settore agricoltura e giardinaggio

Dettagli

PALO tipo SP VANTAGGI minima quantità di materiale di risulta Ridotto consumo di calcestruzzo

PALO tipo SP VANTAGGI minima quantità di materiale di risulta Ridotto consumo di calcestruzzo PALO tipo SP Il Soil Displacement (SP) è una metodologia di esecuzione del palo di fondazione eseguita senza asportazione di terreno, quindi alternativa ai pali battuti, vibroinfissi e trivellati. La tecnologia

Dettagli

11-12. Serie DKri. 25. Note

11-12. Serie DKri. 25. Note Catalogo 2008 Pag. Serie 1-2. Serie DKrm Semplice effetto - Ritorno a molla 3-4. Serie DKrma In alluminio - Semplice effetto - Ritorno a molla 5-6. Serie DKrm-c Semplice effetto - Ritorno a molla - Compatti

Dettagli

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!!

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!! Via G.A. Borelli, 26 36075 Montecchio Maggiore Vi Tel/Fax 0444 602991 Email: info@belettronica.org Web: www.be-srl.it P.IVA 03449780240 B.E. srl nasce dall esperienza e collaborazione dei sui due soci

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

COGEMAS TUNNELING S.r.l. - Viale Carso, 1-00195 - ROMA www.cogemas.com

COGEMAS TUNNELING S.r.l. - Viale Carso, 1-00195 - ROMA www.cogemas.com La COGEMAS TUNNELING S.r.l. è una società presente da decenni nel settore dei grandi lavori ed è titolare di contratti esclusivi di rappresentanza con alcune delle più importanti aziende produttrici di

Dettagli

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas Rivoluzionario modulo solare ibrido inside ideas R voluzionario. Oltre un modulo fotovoltaico. Oltre un solare termico. Revo è un sistema solare, progettato e sviluppato già ibrido per la simultanea produzione

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

REALIZZAZIONE BLOCCHI

REALIZZAZIONE BLOCCHI CENTRALINE MINI CENTRALINE Componenti Oleodinamici S.r.l. Via del Lavoro, 24 - Pozzo d Adda (MI) 20060 Tel 02 90968112 - Fax 02 90968641 email: vendite@arelle.it - web: www.arelleonline.com REALIZZAZIONE

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di traffico Fisso (Fixed) J200. APPLICAZIONI: Delimitazioni permanenti di aree pedonali, parcheggi riservati, parcheggi per uffici, aree residenziali,

Dettagli

La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile. Dr. Giacomo Gelmi

La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile. Dr. Giacomo Gelmi La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile Dr. Giacomo Gelmi Che cosa è una macchina utensile? E uno spazio fisico in cui si collocano, sostenuti da adeguate strutture ed in posizioni

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

REGIONE DEL VENETO. Impianto di messa in riserva e recupero di rifiuti speciali non pericolosi presso il Comune di San Pietro di Morubio

REGIONE DEL VENETO. Impianto di messa in riserva e recupero di rifiuti speciali non pericolosi presso il Comune di San Pietro di Morubio REGIONE DEL VENETO PROVINCIA DI VERONA COMUNE DI SAN PIETRO DI MORUBIO Impianto di messa in riserva e recupero di rifiuti speciali non pericolosi presso il Comune di San Pietro di Morubio DITTA A.E.T.

Dettagli

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA 40 ANNI SUL MERCATO! RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA LOCOTRATTORI STRADA-ROTAIA ZEPHIR, MODERNI ED EFFICIENTI PER OPERARE NEI PIAZZALI DI MOVIMENTAZIONE FERROVIARIA TECNOLOGIA

Dettagli

Energia solare dai tetti

Energia solare dai tetti Energia solare dai tetti Nuove prospettive con Phoenix Solar Grandi tetti per grandi potenziali Dal nostro know-how il vostro successo Noi vediamo i tetti con occhi diversi. E voi? Ovunque vi siano costruzioni

Dettagli

CONTROLLO GRU REALIZZATO CON P.L.C. SIEMENS S7 REVAMPING GRU MOBILI PORTUALI MHC FANTUZZI -REGGIANE

CONTROLLO GRU REALIZZATO CON P.L.C. SIEMENS S7 REVAMPING GRU MOBILI PORTUALI MHC FANTUZZI -REGGIANE CONTROLLO GRU REALIZZATO CON P.L.C. SIEMENS S7 REVAMPING GRU MOBILI PORTUALI MHC FANTUZZI -REGGIANE Le gru mobili portuali offrono soluzioni flessibili alla movimentazione dei carichi all interno dei porti,

Dettagli

CASE STORY 4 IMPLEMENTAZIONE EXPERIOR IMPIANTO P3

CASE STORY 4 IMPLEMENTAZIONE EXPERIOR IMPIANTO P3 Oggetto: IMPLEMENTAZIONE PACCHETTO EXPERIOR SU UN SOLLEVAMENTO FOGNARIO DI ESISTENTE DENOMINATO P3 PREMESSA L impianto in oggetto è gestito da Tecnocasic, società per azioni controllata dal CACIP, operante

Dettagli

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 Certificato No.102121A CARRELLI ELEVATORI TRANSPALLETS MACCHINE INDUSTRIALI MACCHINE PER LA PULIZIA INDUSTRIALE PIATTAFORME MINI PALE

Dettagli

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE La famiglia Baroni e la meccanica sono due storie che si intrecciano da quasi mezzo secolo. Nel 1964 inizia la propria attività

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo.

Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Con Clean aria pulita da polveri: Gruppo electtrogeno 250 kva - 200 kw: Silenziato. 400 V 50 HZ Quadro elettrico con comando a distanza: Avviamento

Dettagli