Soluzioni per assicurare il massimo comfort durante ogni fase del trattamento

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Soluzioni per assicurare il massimo comfort durante ogni fase del trattamento"

Transcript

1 MOVIMENTAZIONE Soluzioni per assicurare il massimo comfort durante ogni fase del trattamento DEL PAZIENTE Hausted Patient Handling Products (Prodotti Hausted per la movimentazione del paziente)

2 Hausted Horizon Hydraulic Stretcher Series (Lettini idraulici serie Hausted Horizon) La soluzione ideale per il pronto soccorso, la terapia intensiva, i trattamenti di day hospital ed il post-anestesia (PACU) I lettini idraulici Horizon sono progettati in modo da assicurare la massima versatilità, funzionalità eccellenti per prestazioni durature ed efficienti e facilità d uso e manutenzione. Queste unità sono in grado di supportare il paziente al momento del ricovero, del trasporto, del trattamento postoperatorio e della convalescenza, evitando inutili trasferimenti su altre attrezzature. I pianali e le sponde sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono durata e facilità di pulizia. I lettini idraulici Horizon sono facili da manovrare, arrestare e regolare grazie ai sistemi di assistenza incorporati. Inoltre, la struttura è stata studiata in modo da consentire lo stoccaggio e l aggiunta di accessori. La funzione esclusiva Zone-of-Care di questi lettini permette di effettuare tutte le operazioni accanto al paziente, consentendo così un monitoraggio continuo. Il sistema di regolazione e posizionamento idraulico viene azionato mediante pedali posti ai lati della base del lettino. La struttura della base prevede uno spazio per lo stoccaggio delle bombole di ossigeno e per gli oggetti personali del paziente. Le sponde laterali sono più alte e più lunghe per garantire una protezione completa del paziente. Inoltre, l assenza di interruzioni nella struttura di protezione semplifica il trasporto dei pazienti e garantisce la totale sicurezza.

3 Modello 462-CPA-ST con sponde a ribalta per l intera lunghezza. Modello 462-EMC-ST - La posizione intermedia delle sponde laterali consente un accesso ottimale al paziente senza compromettere la sicurezza del paziente stesso o del personale sanitario. Modello 462-CPA-ST - Tutti i lettini della serie Horizon possono essere regolati ad un altezza ridotta per facilitare la discesa del paziente dall unità.

4 Hausted Horizon Electric Powered Stretcher (Lettino ad alimentazione elettrica Hausted Horizon) Pensato per soddisfare le esigenze della gestione dei pazienti bariatrici Un lettino bariatrico completamente elettronico con controllo sospeso e modulo di controllo di esclusione assistente. Unità a comando elettrico con testa, piedi, sollevamento/ abbassamento e Trendelenburg/anti-Trendelenburg in dotazione standard. Pianale di 81cm (32 pollici) di larghezza con sponde laterali sull intera lunghezza del lettino. La leva di emergenza per lo sblocco dello schienale si trova su entrambi i lati dell unità, in modo da consentire un posizionamento rapido e agevole. Scelta ottimale per ricoveri di 23 ore. Portata pari a 284 kg (625 libbre).

5 Hausted Converge Multi-Purpose Treatment and Exam Stretcher (Lettino multiuso Hausted Converge per esami e trattamenti) a) Il lettino a comando elettrico garantisce la massima sicurezza e praticità ed offre: (a) controllo a comando manuale; (b) pannello di controllo personale con blocchi e (c) leva di emergenza per lo sblocco dello schienale in grado di escludere il comando elettrico in situazioni di emergenza. b) c) Modelli idraulico e a batteria per applicazioni ostetrico-ginecologiche o di altro tipo Una gamma completa di configurazioni per lettini e poltrone adatta a far fronte a diverse applicazioni cliniche, riducendo al minimo i trasferimenti dei pazienti e la necessità di apparecchiature supplementari. Grazie alle unità a comando elettrico, la sezione delle gambe può essere abbassata mediante una manopola sospesa a comando manuale. La leva di emergenza per lo sblocco dello schienale si trova su entrambi i lati dell unità, in modo da consentire un posizionamento rapido e agevole.

6 Hausted VIC Video Imaging Chair (Poltrona VIC (Video Imaging Chair) Hausted ) La soluzione ideale per le procedure di video-fluoroscopia e il trasporto dei pazienti. La poltrona VIC (Video Imaging Chair) è stata progettata in modo particolare per assicurare un posizionamento ottimale durante la diagnosi e il trattamento di lesioni alla testa, traumi, instabilità della colonna vertebrale, chemioterapia o qualsiasi altra condizione che richieda procedure di video-fluoroscopia. Trattamento dei pazienti Vista con cinghie di sicurezza e cuscino per la zona cervicale e dorsale La sezione posteriore radiotrasparente assicura un area di visualizzazione chiara e priva di ostruzioni. Per i trattamenti pediatrici sono anche disponibili degli appositi inserti. La sezione rotante della poltrona, facilmente manovrabile, e la regolazione idraulica dell altezza consentono di ridurre i tempi di posizionamento del paziente per le viste antero-posteriori e laterali durante l esecuzione di studi che prevedono l assunzione di bario modificato. Sedile ruotato per una migliore visualizzazione VIC-429-ST con accessori per la parte posteriore

7 Hausted MBC Mammography/Biopsy Chair (Poltrona per biopsia/mammografia MBC Hausted ) Pensata esclusivamente per l impiego con apparecchiature diagnostiche per mammografia La poltrona MBC (Mammography/Biopsy Chair) è versatile e pertanto adatta ad essere utilizzata nel corso di esami e procedure che prevedono l impiego di apparecchiature mammografiche. La poltrona può essere sollevata ad un altezza di 80 cm (31,5 pollici) per l esecuzione di biopsie e può essere usata in posizione dritta in caso di episodi vaso-vagali. Garantisce il massimo comfort dei pazienti, fornendo nel contempo un comodo accesso ai punti di prelievo per procedure di ago aspirato e la biopsia nelle posizioni superiore, inferiore, laterale, mediale e obliqua.

8 Hausted Pediatric Stretcher (Lettino pediatrico Hausted ) Pensato per le esigenze di trasporto dei pazienti in età pediatrica Ideale per pazienti da 0 a 6 anni di età. Le sponde laterali più alte con tre posizioni di bloccaggio assicurano una protezione, una sicurezza e un trasporto migliori dei pazienti. Togliendo le sponde terminali e abbassando le sponde laterali è possibile inoltre avere un accesso completo ai pazienti. La doppia base idraulica a piedistallo consente di regolare l altezza e il posizionamento Trendelenburg. Vista con cuscini di protezione per sponde terminali e laterali opzionali

9 Hausted Youth Stretcher (Lettino Hausted per ragazzi) Unisce le sponde laterali di sicurezza previste per i pazienti pediatrici e la comodità e versatilità di un lettino standard Ideale per pazienti dai 6 anni all età adolescenziale. Il lettino per ragazzi è adatto in modo particolare per i pazienti che hanno bisogno di una protezione a 360 ma che sono troppo grandi per essere ospitati in una culla o su un lettino pediatrico. Assicura un accesso completo al paziente. Il sistema di regolazione e posizionamento idraulico viene azionato mediante pedali posti ai lati della base del lettino.

10 Hausted SurgiStretcher Series (Serie di lettini chirurgici Hausted ) Modelli idraulico e a batteria per procedure oftalmologiche e di altro genere L estensione della testa pre e post operatoria con barra di spinta incorporata garantisce la sicurezza dei pazienti durante il trasporto e la convalescenza. L unità a comando elettrico assicura la massima indipendenza del paziente grazie ad una manopola sospesa a comando manuale e a un modulo di controllo di esclusione assistente. La forma del supporto testa a basso profilo assicura la massima accessibilità al punto da trattare per procedure superiori e laterali. I comandi elettrici di facile utilizzo consentono di regolare altezza, schienale, sezione delle gambe e Trendelenburg/anti-Trendelenburg. La leva di emergenza per lo sblocco dello schienale si trova su entrambi i lati dell unità, in modo da consentire un posizionamento rapido e agevole. L articolazione micrometrica della testa è possibile grazie alla rotazione delle manopole di controllo che consentono di sollevare o abbassare la fronte o il mento del paziente. Durante l articolazione, la testa del paziente viene continuamente supportata per offrire una sicurezza ottimale durante tutte le fasi di posizionamento.

11 Hausted SurgiChair Series (Serie di poltrone chirurgiche Hausted ) Pre-ricovero/trasporto Semplice conversione nella posizione chirurgica Trattamento postanestesia/convalescenza Poltrona alimentata a batteria per una vasta gamma di procedure La forma del supporto testa a basso profilo assicura la massima accessibilità al punto da trattare per procedure superiori (sopra le sopracciglia) e laterali (approccio laterale). Una gamma completa di posizioni per il massimo comfort durante ogni fase del trattamento. Indipendenza da parte del paziente grazie ad un comando manuale sospeso. La leva di emergenza per lo sblocco dello schienale si trova dietro all unità, in modo da consentire un posizionamento rapido e agevole.

12 Hausted Horizon X-Ray Trauma Stretcher (Lettino per soggetti traumatizzati e indagini radiografiche Hausted Horizon) Unisce insieme facilità di trasporto e alta risoluzione delle immagini I lettini per soggetti traumatizzati e indagini radiografiche Hausted Horizon sono adatti per il trasporto, il trattamento e la convalescenza di pazienti ricoverati in strutture ospedaliere e che devono essere spostati tra i vari reparti. Il lettino per soggetti traumatizzati e indagini radiografiche Hausted Horizon assicura eccellente visibilità per indagini radiografiche, la sicurezza di un tavolo operatorio e la mobilità di una barella. La superficie radiotrasparente consente di ottenere immagini chiare. Il pianale può essere regolato su diverse posizioni, che includono la variazione dell altezza del lettino e dell inclinazione dello schienale. Il sistema di frenatura e sterzo centrale con ruote orientabili Tente da 203 mm (8 pollici) presenta tre modalità di funzionamento: sterzo in posizione centrale, posizione neutra e frenatura. I pedali del freno e dello sterzo di questo sistema sono raggiungibili dai quattro angoli della base del lettino.

13 Lettino per fluoroscopia Fluoro-Track Hausted Estensione per scivolamento del piano di circa 30 cm (12 pollici) Posizione centrata Estensione per scivolamento del piano di circa 15 cm (6 pollici) La parte superiore scorrevole consente un intervallo di movimento di 45 cm (18 pollici) per l esecuzione della maggior parte delle procedure Riduce la necessità di tavoli ingombranti che forniscono una scarsa mobilità. Questa unità offre la sicurezza di un tavolo operatorio e la mobilità di una barella per il trasporto in una sola unità. La forma a clessidra della base con i lati tagliati crea una finestra ottimale per l accesso dell arco a C da entrambi i lati. Assicura inoltre un rapporto di carico migliore per un trasporto più agevole. La parte superiore scorrevole di 45 cm (18 pollici) di facile impiego, consente di ridurre i tempi visto che non è più necessario spostare il paziente o l arco a C per completare la procedura. Ulteriori caratteristiche comprendono una superficie più ampia e sponde più alte rispetto ai tavoli per fluoroscopia tradizionali.

14 Hausted APC All Purpose Chair Series (Serie di poltrone multiuso APC Hausted ) Poltrona e lettino multiposizione adatti per il trasporto all interno dei diversi reparti La poltrona APC può essere posizionata in modo da consentire il trattamento, il trasporto e la convalescenza dei pazienti. Le poltrone multiuso Hausted rappresentano un apparecchiatura di trattamento e trasporto dei pazienti facile da regolare. Lo schienale può essere regolato dalla posizione seduta a quella supina e assicura una superficie di lavoro stabile durante il trattamento dei pazienti. La regolazione dell altezza viene controllata idraulicamente mediante pedali a livello del pavimento. La regolazione dello schienale e della zona delle gambe è possibile grazie alle leve di sblocco dietro allo schienale e alla base dell unità. Le sponde laterali si inseriscono completamente sotto l unità per una movimentazione ottimale. Questa unità multiuso offre il massimo comfort e la massima sicurezza durante tutte le fasi del trattamento. Modello EPC-250-ST con vassoio opzionale Controllo sospeso di serie in tutte le unità a comando elettrico

15 Hausted Horizon Series Transport Stretcher (Lettino per il trasporto della serie Hausted Horizon) Modello 402-EMB-ST Per il trasporto dei pazienti all interno dei vari reparti Il lettino per il trasporto Hausted Horizon è in grado di svolgere numerose funzioni, assicurando comodità e mobilità al paziente. Il piedistallo doppio ad altezza fissa garantisce la massima stabilità durante il trasporto dei pazienti. Il pianale può essere regolato su svariate posizioni. Ruote scorrevoli garantiscono la piena mobilità e manovrabilità.

16 Hausted Slick Patient Transfer Mattress System (Sistema di materassi per trasporto Hausted Slick ) Il sistema di trasporto pazienti Slick è adatto per fornire assistenza e per migliorare il trasferimento dei pazienti dalla barella al letto, al lettino dei raggi X o ad altre strutture destinate all esecuzione di procedure mediche. Realizzato in superficie con un rivoluzionario materiale radiotrasparente con un coefficiente di resistenza pari a 0, questo sistema di materassi consente al personale medico di trasferire il paziente dalla barella al letto o al tavolo con un unico movimento fluido, risparmiando tempo prezioso e con un minimo sforzo fisico. Sicurezza Rischio di infortuni ridotto al minimo: i trasferimenti vengono effettuati ad un altezza più comoda. Non è necessario sollevare il paziente: i pazienti scivolano da una superficie ad un altra. Riduzione dei costi Riduzione fino al 65% del personale sanitario necessario per la movimentazione del paziente. Riduzione fino al 50% del tempo necessario per il trasferimento dei pazienti. Possibilità di ridurre notevolmente i costi collegati agli infortuni del personale sanitario.. Comfort dei pazienti Trasferimenti rapidi e confortevoli con meno disagi per il paziente. Poiché il personale sanitario non è costretto a circondare il paziente, il trasferimento avviene in maniera meno traumatica. Velcro è un marchio registrato della Velcro Corporation. M2222IT , Rev. A 2003 STERIS Corporation GPSI Stampato 04/2003, 5000 Tutti i diritti riservati UFFICI STERIS NEL MONDO America latina Canada Corea Germania Giappone Italia Singapore Spagna Regno Unito STERIS Corporation 5960 Heisley Road Mentor, OH USA Tecnologie per la Prevenzione di Infezione e Contaminazioni TM

Barelle per pazienti/pronto soccorso

Barelle per pazienti/pronto soccorso Barelle per pazienti/pronto soccorso Nuovo Emergo qualità garantita Merivaara Facilitare l assistenza e la comodità dei pazienti sono prerogative fondamentali nello sviluppo del design dei prodotti Merivaara,

Dettagli

GETINGE AGS (AIR GLIDE SYSTEM) PER UN EFFICACE AUTOMAZIONE DI DIVERSI TERMODISINFETTORI. Always with you

GETINGE AGS (AIR GLIDE SYSTEM) PER UN EFFICACE AUTOMAZIONE DI DIVERSI TERMODISINFETTORI. Always with you GETINGE AGS (AIR GLIDE SYSTEM) PER UN EFFICACE AUTOMAZIONE DI DIVERSI TERMODISINFETTORI Always with you MASSIMO VOLUME DI PRODUZIONE - MINIMO SFORZO I grandi ospedali che richiedono l impiego di diversi

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

ALENTI. with people in mind

ALENTI. with people in mind ALENTI Il comodo sollevatore igienico a sedia with people in mind 2 Alenti Sicurezza e comodità Alenti costituisce parte integrante di un ciclo per il bagno sicuro e comodo. Questo sollevatore igienico

Dettagli

Parallele Presentazione

Parallele Presentazione 8 Parallele e Scale Presentazione 251 Linea Plus 253 Linea Standard 254 Carrello per parallele 255 Percorsi componibili 256 Scale per riabilitazione 258 Combinazioni Linea Plus 260 Combinazioni Linea Standard

Dettagli

Cap. 3 METODI E MEZZI DI CARICAMENTO

Cap. 3 METODI E MEZZI DI CARICAMENTO Cap. 3 METODI E MEZZI DI CARICAMENTO Rev. 1.02 22/07/2014 Numerosi sono i metodi ed i mezzi con cui si possono trasportare pazienti ed infortunati. Quelli maggiormente usati sono: 1. La sedia portantina

Dettagli

Sedie da doccia. Aquatec. Aquatec Ocean, Ocean XL, Ocean Vip, Ocean Vip XL, Ocean Dual Vip, Ocean E-Vip

Sedie da doccia. Aquatec. Aquatec Ocean, Ocean XL, Ocean Vip, Ocean Vip XL, Ocean Dual Vip, Ocean E-Vip Ocean, Ocean XL, Ocean Vip, Ocean Vip XL, Ocean ual Vip, Ocean -Vip offre un'ampia gamma di soluzioni per il bagno grazie alla grande varietà di sedie da doccia. 56 Ocean Sedia per WC e doccia Telaio in

Dettagli

Formazione specifica Unità Didattica 1. L ambiente e le attrezzature di lavoro

Formazione specifica Unità Didattica 1. L ambiente e le attrezzature di lavoro Formazione specifica Unità Didattica 1 L ambiente e le attrezzature di lavoro Definizione di ambiente di lavoro D.Lgs. 81/2008 Per luogo di lavoro si intende: i luoghi destinati a ospitare posti di lavoro,

Dettagli

Mezzo utilizzato: autogrù

Mezzo utilizzato: autogrù Procedure per la movimentazione delle billette nelle fasi di scarico dai mezzi di trasporto e per l alimentazione delle linee di forgiatura/stampaggio. La lavorazione riferita alla movimentazione dei fasci

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

LETTI TIMMY per esigenze particolari

LETTI TIMMY per esigenze particolari LETTI TIMMY per esigenze particolari La caratteristica distintiva dei letti della linea Timmy è data dalla facilità di accesso da tutti quattro i lati. La caratteristica distintiva dei letti Timmy è la

Dettagli

PRODUZIONE GRANDE SERIE

PRODUZIONE GRANDE SERIE TAVOLE ELEVATRICI IDRAULICHE SU RUOTE Sollevare, abbassare, trasportare. Sicure e di facile manovrabilità Struttura robusta in profilati acciaio Impugnatura di spinta cromata Sollevamento a pedale con

Dettagli

Barelle e sistemi per il trattamento immediato dei Pazienti pazienti

Barelle e sistemi per il trattamento immediato dei Pazienti pazienti Barelle e sistemi per il trattamento immediato dei Pazienti pazienti Barella NITRO NTQ7 SPECIFICHE TECNICHE Barella NITRO NTQ7 NTQ7 Altezza, trendelenburg ed anti-trendelenburg regolabili con attuatore

Dettagli

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE.

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. DESIGN, CONSTRUCTION & MANUFACTURING MADE IN GERMANY ITALIANO TAVOLI OPERATORI PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. COMPAMED - VIA ISONZO, 1-48015 CERVIA (RAVENNA) TEL. 0544 1889082

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03

BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03 POLISH REGISTER OF CLEANER PRODUCTION S ITY SYSTEM QUAL AND RESPONSIBLE ENTERPRISE BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-02 E WP-03 BARELLE PER IL TRASPORTO PAZIENTI WP-03 Le barelle sono state progettate

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Kimba Cross. Kimba Cross

Kimba Cross. Kimba Cross Kimba Cross 1-5 Anni 4-10 Anni 9-16 Anni Kimba Cross Kimba Cross è una base per esterni su tre ruote, concepita per sostenere l unità posturale Kimba o altri sistemi di postura. E ideale da utilizzare

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta

CALYPSO. Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta CALYPSO Sistema multifunzionale per radiografia digitale diretta INFOTEC PRINCIPALI CARATTERISTICHE Predisposizione per doppio detettore digitale a pannello piatto (Flat Panel) Sospensione pensile con

Dettagli

Gruppo Tecnico Movimentazione Manuale Carichi nei Caseifici del Parmigiano-Reggiano / giugno 2004

Gruppo Tecnico Movimentazione Manuale Carichi nei Caseifici del Parmigiano-Reggiano / giugno 2004 Scheda 4 - D) MATURAZIONE SALATOIO CAMERA CALDA PROBLEMA 1) TRAINO/SPINTA DEGLI SPERSOLI SU RUOTE O DEL CARRELLO DELLE FORME COMMENTO: la modalità, ormai, maggiormente in uso è quella degli spersoli su

Dettagli

Logistica ospedaliera Carrello di trasporto "All-purpose" ATW

Logistica ospedaliera Carrello di trasporto All-purpose ATW Logistica ospedaliera Carrello di trasporto "All-purpose" ATW Ci riserviamo ildiritto di modifica delle specifiche tecniche senza preavviso. Le dimensioni sono approssimative. HUPFER Italia srl Via Settembrini

Dettagli

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni Performance Ottima performance di guida grazie ad una eccellente trazione centrale Dimensioni compatte 63 cm di larghezza totale Raggio

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

Soluzioni Tecniche ed estetiche

Soluzioni Tecniche ed estetiche Orona 3G Soluzioni Tecniche ed estetiche segmento pubblico Soluzioni tecniche Orona 3G 205 Orona 3G 206 Orona 3G 2025 Orona 3G 2026 Orona 3G Opzioni SOLUZIONI ESTETICHE - Orona 3G PUBLIC SERIES Packs Reference

Dettagli

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO FS 08 1S E un sollevatore manuale uso gancio per operatori professionali del settore ferroviario. Consente il sollevamento di attrezzature ferroviarie dopo essere stato assemblato nei 3 moduli che lo compongono

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

Poltrone elevabili. Poltrone elevabili

Poltrone elevabili. Poltrone elevabili Poltrone elevabili Poltrone elevabili Poltrona elevabile a tre movimenti Luxury Le poltrone elevabili OSD consentono una maggiore autonomia all utente offrendo, al tempo stesso, il massimo comfort. Consigliate

Dettagli

IDENTIFICAZIONE E SCOPO PRODOTTO

IDENTIFICAZIONE E SCOPO PRODOTTO CFTF 250 E un cala feretri manuale per tombe di famiglia pensato per operatori professionali ed addetti alla tumulazione. Consente la tumulazione di feretri fino a 250 Kg di peso nelle tombe di famiglia

Dettagli

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you*

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you* RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO» Connected to you* Design autentico, trasforma il trasporto di veicoli di valore. Con una combinazione di stile, una buona aerodinamica

Dettagli

Sedie da Evacuazione. Excape X-Series: X30 X50 X70

Sedie da Evacuazione. Excape X-Series: X30 X50 X70 Sedie da Evacuazione Excape X-Series: X30 X50 X70 La gamma Excape X-Series: X30 X50 X70 Sedie da Evacuazione Le sedie X-Series sono progettate per massimizzare la manovrabilità in spazi ristretti e sulle

Dettagli

Gestione ergonomica del paziente e valutazione del rischio. Nicola Magnavita

Gestione ergonomica del paziente e valutazione del rischio. Nicola Magnavita Gestione ergonomica del paziente e valutazione del rischio Nicola Magnavita Strumenti ergonomici Per la raccolta di rifiuti e materiale sporco si devono usare carrelli reggisacco del tipo illustrato a

Dettagli

I...Imbragature ABC Guldmann

I...Imbragature ABC Guldmann I..........Imbragature ABC Guldmann I.........Imbragature ABC Guldmann Codice Articolo xxxxx-xxx ACTIVE Micro Plus Poliestere Dimensione: XS-XXL ACTIVE Trainer Poliestere Dimensione: Kid (bambino) -XXL

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

Aumenta la facilità d uso e diminuiscono i costi, grazie alla totale integrazione.

Aumenta la facilità d uso e diminuiscono i costi, grazie alla totale integrazione. Si amplia la partnership con Trexel: MuCell totalmente integrato nel CC200 Aumenta la facilità d uso e diminuiscono i costi, grazie alla totale integrazione. Settembre 2012. ENGEL AUSTRIA ha ampliato la

Dettagli

R282H834 Maniglia (incluso per Pulley e Speed Pulley) 402020 Fascia imbottita caviglie/polsi 25 x 8 cm

R282H834 Maniglia (incluso per Pulley e Speed Pulley) 402020 Fascia imbottita caviglie/polsi 25 x 8 cm PULLEY ACCESSORI R282H834 Maniglia (incluso per Pulley e Speed Pulley) 402020 Fascia imbottita caviglie/polsi 25 x 8 cm 402021 Fascia imbottita coscia/spalla/ testa 55 x 8 cm 402022 Fascia imbottita da

Dettagli

Carrelli per il trasporto e il

Carrelli per il trasporto e il Trasporti interni Carrelli per il trasporto e il sollevamento Classificazione dei carrelli Tipologie esistenti Caratteristiche e prestazioni Predisposizioni antinfortunistiche 2 2005 Politecnico di Torino

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

MOVIMENTO E BENESSERE

MOVIMENTO E BENESSERE Corso di aggiornamento 2011-2012 MOVIMENTO E BENESSERE I fisioterapisti della S.O.C. Medicina Fisica e Riabilitazione Direttore ff Dott. Franzè Franco In collaborazione con Servizio di Prevenzione e Protezione

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Esse vengono definite "mezzi mobili" e possono essere raggruppate in due grandi categorie: trasportatori continui e trasportatori discontinui.

Esse vengono definite mezzi mobili e possono essere raggruppate in due grandi categorie: trasportatori continui e trasportatori discontinui. Mezzi di handling Tra le attrezzature che operano nel magazzino sono particolarmente importanti i mezzi che seguono il materiale (per lo meno con una parte) durante i suoi movimenti. Esse vengono definite

Dettagli

MOVIMENTAZIONE PAZIENTE

MOVIMENTAZIONE PAZIENTE MOVIMENTAZIONE PAZIENTE TELO PORTAFERITI SEDIA PORTANTINA Storti Chiara Francesca Istruttore PSTI Strumento fondamentale per il TRASPORTO DEI PAZIENTI. Le OPERAZIONI normalmente eseguite con la barella

Dettagli

Lo stoccaggio dei materiali può avvenire sia a terra si su apposite attrezzature: gli scaffali.

Lo stoccaggio dei materiali può avvenire sia a terra si su apposite attrezzature: gli scaffali. Mezzi di warehousing Le attrezzature per lo stoccaggio comprendono tutti i mezzi che non possono seguire il materiale durante i suoi movimenti. Si tratta quindi di "mezzi fissi", cioè di attrezzature facenti

Dettagli

STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 BREVETTATO

STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 BREVETTATO d a l 1 9 7 8 STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE JOLLY Jolly è un montascale

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

SOLLEVATORE IDRAULICO

SOLLEVATORE IDRAULICO SOLLEVATORE IDRAULICO MANUALE UTENTE www.motogalaxy.it Pagina 1 www.motogalaxy.it Pagina 1 ISTRUZIONI Lista componenti LISTA COMPONENTI Assemblaggio Inserire i piedi nel sollevatore a assicurarli con un

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE Passo 1: Sbloccate la vostra sedia. 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE Passo 2: Adattate la sedia al vostro corpo. 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE 04 ALTEZZA DEL SEDILE Passo 3: Adattate

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Servoscale con pedana V64 a guida rettilinea V65 a guida curvilinea

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Servoscale con pedana V64 a guida rettilinea V65 a guida curvilinea Accessibilità Una soluzione per ogni barriera Servoscale con pedana V64 a guida rettilinea V65 a guida curvilinea V64 I servoscala con piattaforma di Vimec rappresentano le soluzioni ideali per assicurare

Dettagli

Trasportatore con cinghia dentata mk

Trasportatore con cinghia dentata mk Trasportatore con cinghia dentata mk Tecnologia del trasportatore mk 150 Indice Trasportatore con cinghia dentata mk ZRF-P 2010 152 ZRF-P 2040.02 164 ZRF-P Proprietà delle cinghie dentate 171 Esempi di

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Sistemi di stoccaggio

Sistemi di stoccaggio Sistemi di stoccaggio I sistemi di stoccaggio possono richiedere o meno l impiego di attrezzature, con riflessi diretti sui costi per postazione. D altra parte al variare del sistema si ottengono risultati

Dettagli

MALIBU. with people in mind

MALIBU. with people in mind MALIBU Il sistema flessibile per il bagno assistito with people in mind 2 Malibu RENDE ACCESSIBILI I BENEFICI DEL BAGNO Il tempo trascorso nella vasca è ben speso. Farsi il bagno è uno dei piaceri della

Dettagli

CUCITURA A PUNTI ZIGZAG

CUCITURA A PUNTI ZIGZAG CUCITURA A PUNTI ZIGZAG Portare la rotella di selezione del punto su B. Funzione della rotella larghezza punto La larghezza massima del punto zigzag per la cucitura a punti zigzag è 5, tuttavia, è possibile

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli

Armadi per spogliatoi

Armadi per spogliatoi Armadi per spogliatoi Armadi per spogliatoi Gli armadi Mecalux fanno la differenza Stile e solidità Gli armadi metallici MECALUX hanno un nuovo design compatto e gradevole, integrabile in qualsiasi ambiente:

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

I presidi per il trasporto del paziente. VdS Andrea Masini

I presidi per il trasporto del paziente. VdS Andrea Masini I presidi per il trasporto del paziente VdS Andrea Masini A COSA SERVE LA BARELLA? Le due funzioni principali di qualsiasi tipo di barella sono trasportare e proteggere il paziente. Per questo le barelle

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA - la sedia non puo ospitare piu di una persona - la sedia e impilabile fino a un massimo di 10

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio Monoblocchi Monoblocchi coibentati Strutture modulari ideali per: uffici spogliatoi dormitori per cantieri e campi di lavoro Queste strutture si prestano a diverse misure e soluzioni in base alle esigenze

Dettagli

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l.

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l. Lavorare in quota L edilizia e altri settori con lavori all aperto o in quota sono sempre alla ricerca di soluzioni affidabili, efficienti e sicure per potere operare in verticale. Il ponteggio tradizionale

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

PALO tipo SP VANTAGGI minima quantità di materiale di risulta Ridotto consumo di calcestruzzo

PALO tipo SP VANTAGGI minima quantità di materiale di risulta Ridotto consumo di calcestruzzo PALO tipo SP Il Soil Displacement (SP) è una metodologia di esecuzione del palo di fondazione eseguita senza asportazione di terreno, quindi alternativa ai pali battuti, vibroinfissi e trivellati. La tecnologia

Dettagli

DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD. Esempio di riutilizzo di film scratch off usato

DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD. Esempio di riutilizzo di film scratch off usato DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD APPLICATORE SCRATCH OFF USATO Apiel realizza gruppi applicatori di film scratch off utilizzato per la personalizzazione di card. I gruppi consentono di rimettere in lavorazione

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena IH Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design

Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena IH Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design 3 1000 2000 W Riscaldamento elettrico 6 modelli Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena IH Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design Applicazioni Il potente pannello radiante

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 WORKING IDEAS CHIMICA AUTOMOTIVE DIVERTIMENTO ALIMENTAZIONE BEVANDE FONDERIA

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

KGS/GMC BRICO 125-185-220

KGS/GMC BRICO 125-185-220 KGS/GMC BRICO 125-185-220 OPTIONALS 1 12 7 8 3 5 10 9 2 N DESCRIZIONE CODICE 1 Rulli a scomparsa per lo scorrimento pannelli GMC 00185 2 Prolungamento supporto intermedio ribaltabile (800 mm) GMC 00006

Dettagli

La sedia Aeron. Pioneristica. La sedia operativa che ha cambiato ogni cosa. Un icona. Riconosciuta ovunque.

La sedia Aeron. Pioneristica. La sedia operativa che ha cambiato ogni cosa. Un icona. Riconosciuta ovunque. Sedie Aeron La sedia Aeron. Pioneristica. La sedia operativa che ha cambiato ogni cosa. Innovativa. Continua a rappresentare un esempio di design ergonomico. Un icona. Riconosciuta ovunque. Sedie Aeron

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

Bagno soluzioni per la doccia

Bagno soluzioni per la doccia Sedute a parete Serie 4000 Sedute dal telaio in acciaio inox verniciato a polvere che unisce all eccezionale robustezza la garanzia antiruggine del prodotto. Il sedile è in plastica stampata con fori di

Dettagli

Ausili per la mobilità

Ausili per la mobilità Ausili per la mobilità Le persone affette da SMA mostrano una debolezza generalizzata dei muscoli; tuttavia le modalità con le quali si manifesta la malattia sono differenti da individuo a individuo. Nelle

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA Capri Grazie alla sua tecnologia e alla guida curvilinea, si distingue per compattezza, eleganza e solidità. Capri è la poltroncina

Dettagli

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche)

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Fig. 1 Lavoro manuale su una pressa con barriera fotoelettrica e riparo fisso laterale.

Dettagli

La movimentazione dei pazienti

La movimentazione dei pazienti La movimentazione dei pazienti INCIDENZA DI LBP NEI REPARTI FATTORI CHE DETERMINANO POSTURE INCONGRUE PAZIENTI NON AUTOSUFFICIENTI DIMINUIRE I CARICHI DISCALI Attrezzature da lavoro e uso delle stesse

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli