Apparecchi per la raccolta anteriore. olive

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Apparecchi per la raccolta anteriore. olive"

Transcript

1 Apparecchi per la raccolta anteriore VERSIONE PROGRESSIVE ELLIPTICAL olive VM00XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA/PNH 80 PLUS VM1 XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA/PNH 80 PLUS VM2XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PGA oliva/mandorla (misto) VM00XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA 80 PLUS VM1 XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA 80 PLUS VM2XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE

2 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Serie VM PROGRESSIVE ELLIPTICAL 3 L'apparecchio per la raccolta dalle alte prestazioni I modelli della serie VMXT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL, offrono un prodotto completamente innovativo, dalle prestazioni elevate, versatile e con importanti vantaggi per la raccolta dei frutti. Questi apparecchi vengono montati sui bracci della pala e sono stati ideati e progettati per il raccolto su tutti i tipi di alberi.

3 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 4 Testata a tre punti di chiusura Peso molto ridotto. Aggancio corretto a tre punti (non provoca nessun danno ai rami, al tronco o al frutto). Vibrazione circolare continua con variazione di potenza del 3040% con un'operazione molto semplice (5 min) secondo il tipo di alberi da raccogliere (mandorle o olivi). Nuovi bracci di serraggio con doppia presa che permette l'aggancio su tronchi con un diametro da 15 a 50 cm. Il risultato finale della somma fra il tipo di vibrazione incorporata e il sistema di attacco corretto a tre punti, è che sia negli alberi giovani, vecchi, di piccolo diametro, di grande diametro, ecc., i risultati di caduta sono eccellenti senza provocare nessun danno. A scelta, possiamo montare i bracci specifici per albero giovane, che permetterà di eseguire le vibrazioni senza provocare nessun danno all'albero, ai tronchi che oscillano tra gli 8 e i 30 cm. La vibrazione ottenuta e i risultati di caduta saranno eccellenti.

4 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Testata con chiusura parallela z2o e z1o () 5 Nuovo sistema di attacco a due punti. La pinza può stringere su due o tre punti. Può essere montato su tutti i modelli di apparecchi di vibrazione Agromelca. Cilindri montati sulla zona posteriore, pertanto sono completamene protetti. Facile aggancio al tronco. Grande apertura della pinza. Regolazione dell'apertura della pinza, che ci permette di adattarla a qualsiasi tipo di albero (di grande diametro, giovani, ecc.). Vibrazione circolare continua con variazione di potenza del 3040% con un'operazione molto semplice (5 min) secondo il tipo di alberi da raccogliere (mandorle o olivi). Modelli: Z2O: Apertura massima di 80 cm. Di maggiore dimensione e progettata per ottenere una resa eccellente in tutti i tipi di alberi. Z1O: Apertura massima di 50 cm. Di dimensione inferiore e progettato per alberi medigiovani. Nota: testata raccomandata per alberi con un diametro del tronco superiore a 20 cm.

5 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 6 Movimenti dei modelli della serie vmxt10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA/PGA/ DGA VM00XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA / DGA Rotazione pinza (tronchi inclinati). Elevazione indipendente dall'ombrello. Questo sistema di vibrazione è stato progettato principalmente per la raccolta di alberi di 1 piede con grande facilità e rapidità. Nel caso in cui l'albero non presenti le caratteristiche necessarie per la vibrazione diretta del tronco (diametro troppo grande, vari piedi, ecc.) si dovrà sganciare l'ombrello per realizzare l'aggancio alle posizioni più alte. Il peso molto ridotto, permette l'installazione sui trattori da frutta. VM1XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA /DGA Rotazione pinza (tronchi inclinati). 1 telescopico (estendibile) di 60 cm. Sollevamento indipendente dall'ombrello. Questo sistema di vibrazione è stato progettato principalmente per la raccolta di alberi di 1 piede con grande facilità e rapidità. Il modello VM1, permette sollevare ed estendere il telescopio per eseguire l'aggancio alle posizioni più alte. In casi necessari, quando gli alberi presentano difficoltà per la raccolta con l'ombrello, è possibile sganciarlo con somma facilità. Il peso molto ridotto, permette l'installazione sui trattori da frutta.

6 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA 7 VM2XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PGA / DGA Rotazione pinza (tronchi inclinati). 1 telescopico (estendibile) di 75 cm. Elevazione indipendente dall'ombrello. Rotazione laterale macchina (sx dx). Livellamento pinza. Con la piattaforma di raccolta sul suolo e senza muovere il trattore dal posto, possiamo eseguire agganci ad alberi di uno o due piedi, agganci a tronchi che raggiungono i 2 m di altezza e agganci con spostamenti laterali fino a 2 m. Se necessario, quando gli alberi presentano difficoltà per la raccolta con l'ombrello, è possibile sganciarlo con estrema facilità.

7 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 8 Piattaforme di raccolta tubolari di alluminio La nostra serie di apparecchi per la raccolta VMXT10 sono equipaggiate con la nuova piattaforma tubolare di alluminio modello PNA, PGA o DGA. Con questa piattaforma si riesce a ridurre di un 70% il peso di un ombrello convenzionale (ferro), e di conseguenza vengono ridotti enormemente il consumo e i guasti del veicolo che sopporta il peso dell'apparecchiatura, aumentando la maneggevolezza del veicolo, la stabilità, la sicurezza, l'agilità nella manovre e la rapidità negli spostamenti. Agromelca, s.l. è pioniera nella fabbricazione di piattaforme in alluminio (brevettata). Con quest'ombrello abbiamo fatto un passo avanti nella meccanizzazione della raccolta e abbiamo eliminato il grande problema del peso. PNA 80 PLUS. Misura dell'apertura di 0,80 cm e diametro approssimativo delle barre di 6 6,5 m. PGA 100. Misura dell'apertura di 1,00 m e diametro approssimativo delle barre di 7 7,5 m. PGA 125. Misura dell'apertura di 1,25 m e diametro approssimativo delle barre di 7 7,5 m. PGA 140. Misura dell'apertura di 1,40 m e diametro approssimativo delle barre di 7 7,5 m. PNA 80 PLUS. Capacità di carico approssimativa (olive Kg. (secondo il frutto). PGA 100/125/140. Capacità di carico approssimativa (olive Kg. (secondo il frutto). La fabbricazione tubolare agevola le manovre di entrata e uscita dall'albero. Su richiesta, è possibile modificare il diametro (consultare). Sgancio rapido dell'ombrello del sistema di vibrazione nel caso in cui il tipo di piantagione lo richiede (Es. Olivi non adattati alla raccolta con ombrelli). OPZIONALE. Barre con angolo minimo (indicate per olivi). Qualora sia necessario, per agevolare il ripasso manuale della raccolta delle olive dal perimetro esterno dell'ombrello, è possibile richiedere l'angolo delle barre minimo. OPZIONALE. Barre aggiuntive per aumentare il diametro. Piattaforma tubolare di ferro modello pnh 80 plus () A scelta, nei sistemi di vibrazione VM00 e VM1, è possibile installare la piattaforma modello PNH 80 PLUS, con disegno tubolare in ferro.

8 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Piattaforme di raccolta tubolari di alluminio (miste) 9 DGA 80 PLUS. Misura dell'apertura di 0,80 cm e diametro approssimativo delle barre di 6 6,5 m. DGA 100. Misura dell'apertura di 1,00 m e diametro approssimativo delle barre di 7 7,5 m. DGA 80 PLUS. Capacità di carico approssimativa (mandorla Kg. (secondo il frutto). DGA 100. Capacità di carico approssimativa (olive Kg. (secondo il frutto). La fabbricazione tubolare agevola le manovre di entrata e uscita dall'albero. Su richiesta, è possibile modificare il diametro (Consultare). Incorpora due pelatrici (smallatori), due coclee e due sensori di riempimento con allarme sonoro. Con l'aggiunta di due pelatrici e di due coclee, l'ingresso e la pulizia della mandorla avviene in modo rapido, eliminando i tempi di attesa. Regolazione indipendente della velocità delle pelatrici e coclee. Facile smontaggio dei smallatori (anche se non è necessario), delle coclee e delle lamiere di alluminio del serbatoio per il raccolto successivo di altri frutti (olive). OPZIONALE. Barre con angolo minimo (indicate per olivi). Qualora sia necessario, per agevolare il ripasso manuale del raccolto delle olive dal perimetro esterno dell'ombrello, è possibile richiedere l'angolo delle barre minimo. OPZIONALE. Barre aggiuntive per aumentare il diametro. Facile rimozione dell'asse delle pelatrici (per la sostituzione delle gomme) togliendo solo tre viti. Sgancio rapido dell'ombrello DGA del sistema di vibrazione nel caso in cui il tipo di piantagione lo richiede (Es. Olivi non adattati alla raccolta con ombrelli). Piattaforma tubolare di ferro modello DGH 80 plus () A scelta, nei sistemi di vibrazione VM00 e VM1, è possibile installare la piattaforma modello DGH 80 PLUS, con disegno tubolare in ferro.

9 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 10 Cerniera incorporata per sesti di impianto stretti () installazione nei modelli vm00 e vm1 Per la raccolta con l'ombrello di piantagioni con sesti di impianto molto stretti, è possibile incorporare il sistema a cerniera. Quest'articolazione permette una rotazione dell'apparecchio per la raccolta a 45º bidirezionale, in modo che possiamo eseguire delle manovre di entrata e uscita dall'albero senza grandi complicazioni. Il sesto di impianto minimo che permette alla cerniera di agire correttamente è di 5x3. Se dobbiamo raccogliere da alberi con la cerniera in azione, il diametro dell'ombrello non può essere superiore a 5 m.

10 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Sistema Elliptical 2015 (elettronica e idraulica) 11 Nella serie VMXT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL, oltre ad introdurre la nuova versione di vibrazioni progressive, abbiamo sviluppano un nuovo sistema di controllo. ELLIPTICAL, è un concetto totalmente ingegnoso e innovativo, in cui abbiamo pienamente integrato le nuove tecnologie in modo che il risultato finale è un prodotto diverso e in grado di offrire numerosi vantaggi, poiché avremo l opportunità di selezionare le varie opzioni che ci permettono di adattarci rapidamente a qualsiasi tipo di albero, piantagione, ecc. da raccogliere. Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: È composto da un joystick o radiocomando cobra elettronico e uno schermo LCD. Questi componenti, sono controllati e coordinati attraverso un unità elettronica (CPU). Con il joystick o radiocomando cobra è possibile eseguire i movimenti e le vibrazioni. Sul supporto dello schermo LCD vengono visualizzate le informazioni generali di funzionamento, allarmi ed è possibile modificare i diversi parametri di configurazione dell attrezzatura di raccolta.

11 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 12 Caratteristiche Elliptical 2015 Azioni che vengono eseguite mediante il joystick o radiocomando cobra Movimenti proporzionali. La rapidità dei movimenti dell attrezzatura di raccolta dipende dalla nostra azione sul joystick (minore spinta = minore rapidità / più spina = maggiore rapidità). Ciò permette l esecuzione di tutti i movimenti alla velocità che consideriamo necessaria e di collocarci con estrema precisione e facilità nella posizione prescelta. Movimenti simultanei. Nel caso in cui quest opzione viene attivata, i movimenti di estensione dell ombrello, chiusura pinza, apertura pinza e chiusura ombrello verranno realizzati simultaneamente, in modo da evitare azioni ripetitive e ottenere così un risparmio di tempo molto importante. Vibrazione progressiva. Premendo il tasto rosso sxdx viene attivata la prima vibrazione e agendo sul comando a sinistra si procede con il progressivo (il tipo di vibrazione che verrà trasmessa sarà quella che avremo selezionato precedentemente. Schermo LCD Visualizzazione di tutti i parametri di funzionamento dell apparecchiatura di raccolta. Ogni volta che si esegue un azione con il joystick, sullo schermo appare un messaggio con l azione che in esecuzione (rotazione pinza sinistra, sollevamento macchina, apertura ombrello, ecc.) Allarmi. Nel caso in cui si verifica un guasto nell attrezzatura di raccolta, saremo informati dell incidente sullo schermo. Selettore delle configurazioni di vibrazione. Possiamo selezionare le diverse opzioni di vibrazione standard e creare la nostra configurazione. Selettore del flusso specifico per ogni movimento. Possiamo destinare l esatto flusso d olio a ogni cilindro, evitando così il consumo di carburante, sovrapressione, sforzi inutili dei componenti che compongono l apparecchiatura di raccolta e l ottimizzazione della potenza del trattore o veicolo. Connessione e disinnesto del sistema di serraggio automatico della pinza al tronco. Connessione e disinnesto di pelatrici e coclee (se installate). Alberi raccolti, tempo medio, vibrazione, freno vibrazione, ecc. Connessione, disinnesto e modifica dei parametri di funzionamento del sistema di movimenti simultanei. ALTRI: Date le grandi prestazioni e opzioni che offre il nostro sistema ELLIPTICAL, per maggiori informazioni contattare il proprio distributore.

12 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Assegnazione di flussi a ciascun movimento e al sistema misto di vibrazione progressiva 13 Selezione flusso dei movimenti È possibile assegnare a ciascun movimento il flusso più idoneo. Vale a dire che, la velocità di ogni manovra (cilindro), dipende dal flusso che gli viene assegnato. Serve da esempio per qualsiasi manovra e per la vibrazione. Premendo il pulsante del disegno che precede e spingendo il joystick in avanti (tenendolo premuto), sullo schermo comparirà Ombrello apertura vicino a un grafico. Tenendo premuto il pulsante e utilizzare il joystick È possibile aumentare il flusso (maggiore velocità) a tale movimento premendo sulla freccia destra del selettore (ogni pulsazione aumenta il flusso del 5%). È possibile ridurre il flusso (minore velocità) a tale movimento premendo sulla freccia sinistra del selettore (ogni pulsazione diminuisce il flusso del 5%). Altrimenti, premendo il pulsante del disegno che precede e spingendo il joystick all indietro (tenendolo premuto), sullo schermo comparirà Ombrello chiusura vicino a un grafico. Tenendo premuto il pulsante e utilizzare il joystick Selezione di flusso di vibrazione Così come per la designazione del flusso per i movimenti, è possibile assegnare il flusso preferito fin dalla prima vibrazione e destinare il resto alla vibrazione progressiva. Esempio di funzionamento del sistema misto di vibrazione progressiva a un 50% fisso + 50% progressivo. Premendo il pulsante vibrazione (giro a sinistra) o vibrazione 2 (giro a destra), sullo schermo apparirà un orologio che indica la % percentuale (flusso della pompa) della prima vibrazione, la direzione della rotazione e i secondi di azione della vibrazione. VIBRAZIONE 1 VIBRAZIONE 2 50% 50% Per designare il flusso preferito per la vibrazione fissa, in questo caso, un 50%, così come nella sezione dei movimenti, premere sulla freccia destra del selettore per aumentare o sulla freccia sinistra per diminuire la % di tale flusso (ogni pulsazione 5%) fino a quando sullo schermo appare la % limite 1,50%. Dopo aver eseguito quest azione, se viene premuto il pulsante vibrazione sinistra o destra (raggiungerà il 50% del flusso della pompa) e attivando il joystick a sinistra, verrà aggiunto progressivamente il 50% restante del flusso disponibile fino a raggiungere il 100%. Con l attivazione del joystick (sinistracentro) e secondo il nostro criterio, è possibile aumentare o diminuire il flusso della vibrazione. PROGRESSIVO + 100% 50%

13 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 14 Vantaggi del sistema misto di vibrazione progressiva Questi modelli, sono equipaggiati con il nostro nuovo sistema misto di vibrazione progressiva (VERSIONE 2015). Nel 2009, abbiamo progettato e implementato nei nostri apparecchi per la raccolta, questo nuovo sistema di vibrazione. I risultati ottenuti in questi anni sono stati eccellenti, pertanto abbiamo compiuto un altro passo e abbiamo apportato ulteriori miglioramenti che forniranno un nuovo concetto di vibrazione. È noto che, a seconda del tipo di albero da raccogliere (albero giovane, vecchio, dimensione del tronco media, grande, ecc.) e anche della potenza disponibile del trattore, la vibrazione incide in maggiore o minore misura (percentuale di caduta del frutto), e pertanto non otteniamo gli stessi risultati su tutti i tipi di alberi. Per questo motivo, abbiamo progettato un nuovo sistema di vibrazione progressiva che ci permette di scegliere il tipo di vibrazione più appropriato in ogni situazione. La nuova versione, ci permette di scegliere diverse combinazioni di vibrazione, quindi a seconda del tipo di albero da raccogliere, possiamo sempre scegliere il tipo di vibrazione che offre i migliori risultati. Esempi di configurazione che possiamo programmare. 1ª vibrazione 60% + Progressivo 40% 1ª vibrazione 50% + Progressivo 50% 1ª vibrazione 100% + Progressivo 0% 1ª vibrazione 75% + Progressivo 25% E così, un gran numero di combinazioni. Vibrazione con flusso programmabile in entrambe le direzioni + vibrazione progressiva con flusso programmabile in entrambe le direzioni, regolazione dispositivo di serraggio bracci, freno di vibrazione e autoserraggio selezionabile. Questo sistema ci permette di aumentare o diminuire la velocità di vibrazione senza agire sull'acceleratore del veicolo o trattore. È possibile configurare i diversi tipi di vibrazione. Ogni configurazione ci offre una vibrazione differente, in modo da poter scegliere, a seconda del tipo di alberi, la potenza del motore disponibile, ecc. ecc. che più si adatta alle nostre esigenze. Con il sistema misto di vibrazione progressiva, possiamo realizzare una scansione completa delle frequenze su tutto l'albero permettendo un'alta percentuale di caduta eccellente. Minor consumo di combustibile e conseguente diminuzione dell'emissione di gas contaminanti e risparmio economico. A seconda dell'albero, dell'epoca di raccolta, ecc., e per evitare danni all'albero, possiamo regolare la forza di stretta dei bracci al tronco. Possiamo attivare o disattivare l'autoserraggio di vibrazione. Questo sistema, è stato concepito per mantenere costante la pressione di serraggio ai valori predeterminati in modo automatico in caso di variazione. Possiamo regolare la rapidità del freno di vibrazione secondo gli alberi (mandorli, olivi, ecc.) ed evitare una vibrazione brusca durante la frenatura di vibrazione, le sovrapressioni nei cambi di direzione della vibrazione o le rotture meccaniche.

14 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Esempio di funzionamento dei movimenti simultanei 15 Senza premere nessun tasto, se attiviamo il joystick in avanti e lo teniamo nella stessa posizione, verranno realizzati i seguenti movimenti contemporaneamente: Apertura ombrello. Chiusura pinza. SENZA PREMERE IL TASTO Dopo aver eseguito questi movimenti, agire nel seguente modo. Senza premere nessun tasto, se attiviamo il joystick all'indietro e lo teniamo nella stessa posizione, verranno realizzati i seguenti movimenti contemporaneamente: SENZA PREMERE IL TASTO Apertura pinza. Chiusura ombrello

15 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 16 Configurazione del sistema idraulico Abbiamo sempre optato per l'affidabilità dei nostri prodotti, in modo che tutti i nostri componenti idraulici che montiamo sui nostri apparecchi per la raccolta, sono di marche di nota affidabilità e di alta qualità. Per l'installazione del sistema Elliptical e la nuova versione di vibrazione mista progressiva, abbiamo progettato un sistema idraulico completamente nuovo, dotato di elementi idraulici all'avanguardia e di massima qualità. Le caratteristiche idrauliche generali della serie VMXT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL sono le seguenti: 1. Un pompa con moltiplicatore (Presa di forza 540 RMP). 2. Sistema misto di vibrazione progressiva (versione 2014) (1ª versione programmabile + progressivo programmabile). 3. Freno di vibrazione regolabile. 4. Regolazione della forza di serraggio dei bracci al tronco. 5. Sistema idraulico proporzionale. 6. Flusso dell'olio specifico per ogni movimento. 7. Altre caratteristiche (consultare il distributore).

16 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Configurazione del sistema idraulico (misti) 17 Le caratteristiche idrauliche generali della serie VMXT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA sono le seguenti: 1. Pompa tripla con moltiplicatore (Presa di forza 540 RMP). 2. Sistema misto di vibrazione progressiva (versione 2) (1ª versione programmabile + progressivo programmabile). 3. Freno di vibrazione regolabile. 4. Regolazione della forza di serraggio dei bracci al tronco. 5. Sistema idraulico proporzionale. 6. Flusso dell'olio specifico per ogni movimento. 7. Nel momento in cui la vibrazione viene eseguita, le pelatrici e le coclee non si fermano. 8. Regolazione indipendente della velocità di pelatrici e coclee. 9. Anche se il veicolo viene accelerato, la velocità delle pelatrici e coclee selezionate non cambia. 10. Altre caratteristiche (consultare il distributore).

17 APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 18 Caratteristiche generali VM PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA/PGA Caratteristiche Aggancio e sgancio rapido dell'ombrello Piattaforma tubolare di alluminio Capacità del serbatoio dei frutti Diametro delle barre di serie Allarme sonoro apertura e chiusura ombrello Radiocomando cobra + schermo SISTEMA ELETTRONICO ELLIPTICAL SISTEMA MISTO DI VIBRAZIONE PROGRESSIVA (Versione 2) Vibrazione circolare continua Supplemento contrappeso riduzione potenza Supplemento contrappeso aumento potenza Regolazione serraggio bracci e freno vibrazione Autoserraggio Rotazione nella pinza Telescopico (estensibile) 2º telescopico (estendibile) Sollevamento indipendente dall'ombrello. Rotazione laterale macchina Livellamento pinza Capacità serbatoio dell'olio (litri) Sistema idraulico Regime rotazione presa di forza trattore Peso approssimativo (ombrello + vibratore) Peso approssimativo (serbatoio idraulico) Testata a tre punti Bracci speciali alberi giovane (testata 3 punti). Testata parallela Z1O Testata parallela Z2O Installazione piattaforma PNA 80 Installazione piattaforma di ferro PNH80 PLUS Installazione piattaforma PGA 100 Installazione piattaforma PGA 125/140 Supplemento delle barre (0,50 m/ 1 m) Angolo delle barre minimo Contrappesi serbatoio idraulico (30 kg) Cerniera 45º per sesti d'impianto stretti (2) VM00XT10 TRV PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA 80 PLUS PNA 80 PLUS Kg. dipende dal frutto (1) 6 6,5 m 1 vibrazione programmabile in entrambe le direzioni + progressivo programmabile in entrambe le direzioni 325 lt 1 pompa con moltiplicatore 540 RPM 650 Kg 760 Kg (senza carico) VM1XT10 TRV PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA 80 PLUS PNA 80 PLUS Kg. dipende dal frutto (1) 6 6,5 m 1 vibrazione programmabile in entrambe le direzioni + progressivo programmabile in entrambe le direzioni 325 lt 1 pompa con moltiplicatore 540 RPM 750 kg 760 Kg (senza carico) VM2XT10 TRV PROGRESSIVE ELLIPTICAL PGA PGA Kg. dipende dal frutto (1) 7 7,5 m 1 vibrazione programmabile in entrambe le direzioni + progressivo programmabile in entrambe le direzioni 325 lt 1 pompa con moltiplicatore 540 RPM 875 Kg 760 Kg (senza carico) Agromelca, s.l. si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche che riterrà opportune senza preavviso, ai prodotti di questo catalogo. () Di serie (1) (2) Dati approssimativi (dipende dal tipo e dalle caratteristiche del frutto). Con cerniera il diametro della barra non supera i 5 metri. Componenti Idraulici ed Elettronici

18 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA Caratteristiche generali VM PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA Caratteristiche VM00XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA 80 PLUS VM1XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA 80 PLUS VM2XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL DGA 19 Misto. Mandorla Oliva Aggancio e sgancio rapido dell'ombrello Piattaforma tubolare in alluminio DGA 80 PLUS DGA 80 PLUS DGA 100 Capacità del serbatoio dei frutti Kg. dipende dal frutto (1) Kg. dipende dal frutto (1) Kg. dipende dal frutto (1) Diametro delle barre di serie 6 6,5 m 6 6,5 m 77,5 m. Due pelatrici e due coclee Regolazione indipendente della velocità di pelatrici e coclee senza variazione della velocità Arresto di pelatrici e coclee durante la vibrazione NO NO NO Manutenzione della velocità di pelatrici e coclee anche quando vengono aumentate le rivoluzioni del motore SI SI SI Allarme sonoro del livello di carico della frutta Allarme sonoro apertura e chiusura ombrello Radiocomando cobra + schermo SISTEMA ELETTRONICO ELLIPTICAL SISTEMA MISTO DI VIBRAZIONE PROGRESSIVA (Versione 2) 1 vibrazione programmabile in entrambe le direzioni + progressivo programmabile in entrambe le direzioni 1 vibrazione programmabile in entrambe le direzioni + progressivo programmabile in entrambe le direzioni 1 vibrazione programmabile in entrambe le direzioni + progressivo programmabile in entrambe le direzioni Vibrazione circolare continua Regolazione serraggio bracci e freno vibrazione Autoserraggio Rotazione nella pinza Telescopico (estendibile) 2º telescopico (estendibile) Elevazione indipendente dall'ombrello. Rotazione laterale macchina Livellamento pinza Radiatore a olio Capacità serbatoio dell'olio (litri) 325 lt 325 lt 325 lt Sistema idraulico Doppia pompa con moltiplicatore Doppia pompa con moltiplicatore Doppia pompa con moltiplicatore Regime rotazione presa di forza trattore 540 RPM 540 RPM 540 RPM Peso approssimativo (ombrello + vibratore) 750 Kg 850 Kg 975 Kg Peso approssimativo (serbatoio idraulico) 760 Kg 760 Kg 760 Kg Testata a tre punti Bracci speciali albero giovane (testata 3 punti). Testata parallela Z1O Testata parallela Z2O Supplemento delle barre (0,50m/ 1m) Angolo delle barre minimo (senza carico) (senza carico) (senza carico) Installazione piattaforma PGA 100 NO Contrappesi serbatoio idraulico (30 kg) Perni 45º per sesti d'impianto stretti (2) Agromelca, s.l. si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche che riterrà opportune senza preavviso, ai prodotti di questo catalogo. () Di serie (1) (2) Dati approssimativi (dipende dal tipo e dalle caratteristiche del frutto). Con cerniera il diametro della barra non supera i 5 metri. Componenti Idraulici ed Elettronici

19 COSTRUITO COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO Pol. Industrial Las Lagunas, PA Calaceite Teruel (Spagna) Tel Fax Pol. Industrial La Estación, naves Alcañiz Teruel (Spagna) Tel. e fax info@agromelca.com

APPARECCHI PER LA RACCOLTA VEICOLI SPECIALI VERSIONE CLASSIC MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA

APPARECCHI PER LA RACCOLTA VEICOLI SPECIALI VERSIONE CLASSIC MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA VEICOLI SPECIALI VERSIONE CLASSIC VM1XT10 CLASSIC PNA/PNH 80 VM2XT10

Dettagli

APPARECCHI PER LA RACCOLTA VEICOLI SPECIALI

APPARECCHI PER LA RACCOLTA VEICOLI SPECIALI APPARECCHI PER LA RACCOLTA VEICOLI SPECIALI MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE VERSIONE CLASSIC VM1XT10 CLASSIC PNA/PNH 80 VM2XT10

Dettagli

Apparecchi per la raccolta veicoli speciali

Apparecchi per la raccolta veicoli speciali Apparecchi per la raccolta veicoli speciali VERSIONE CLASSIC VM00XT10 CLASSIC PNA/PNH 80 VM1 XT10 CLASSIC PNA/PNH 80 VM2XT10 CLASSIC PGA 100 VG3XT10 CLASSIC PGA 100 MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO

Dettagli

Apparecchi per la raccolta anteriore

Apparecchi per la raccolta anteriore Apparecchi per la raccolta anteriore VERSIONE TRV (Vibrazione Turbo) olive VM00XT10 TRV PNA/PNH 80 VM1XT10 TRV PNA/PNH 80 VM2XT10 TRV PGA VG3XT10 TRV PGA oliva/mandorla (misto) VM00XT10 TRV DGA 80 PLUS

Dettagli

APPARECCHI PER LA RACCOLTA ANTERIORE. VERSIONE TRV (Vibrazione Turbo) MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA

APPARECCHI PER LA RACCOLTA ANTERIORE. VERSIONE TRV (Vibrazione Turbo) MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA ANTERIORE VERSIONE TRV (Vibrazione Turbo) OLIVE VM1XT10 TRV PNA/PNH

Dettagli

Apparecchi per la raccolta posteriore

Apparecchi per la raccolta posteriore Apparecchi per la raccolta posteriore VERSIONE CLASSIC VT00-XT10 CLASSIC PNA 80 PLUS VT1-XT10 CLASSIC PNA 80 PLUS VT00-XT10 CLASSIC DGA 80 PLUS MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI

Dettagli

APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE CLASSIC MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA

APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE CLASSIC MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE CLASSIC VT00-XT10 CLASSIC PNA 80 PLUS VT00-XT10

Dettagli

Apparecchi per la raccolta anteriore

Apparecchi per la raccolta anteriore Apparecchi per la raccolta anteriore VERSIONE PROGRESSIVE ELLIPTICAL olive VM00XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA/PNH 80 PLUS VM1 XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL PNA/PNH 80 PLUS VM2XT10 PROGRESSIVE ELLIPTICAL

Dettagli

APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE CLASSIC MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA.

APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE CLASSIC MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA. APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE VERSIONE CLASSIC VT00-XT10 CLASSIC PNA 80 PLUS VT00-XT10

Dettagli

APPARECCHIO PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE VTL LATERAL MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA

APPARECCHIO PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE VTL LATERAL MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHIO PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE VTL LATERAL www.agromelca.com MIGLIORIAMO GIORNO

Dettagli

APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE VTL LATERAL MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA.

APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE VERSIONE VTL LATERAL MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA. APPARECCHI PER LA RACCOLTA POSTERIORE MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE VERSIONE VTL LATERAL www.agromelca.com 3MIGLIORIAMO GIORNO

Dettagli

MANUALE DEI RICAMBI VT XT10 CLASSIC PNA/DGA MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA.

MANUALE DEI RICAMBI VT XT10 CLASSIC PNA/DGA MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA. MANUALE DEI RICAMBI VT MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 0 XT0 CLASSIC PNA/DGA www.agromelca.com APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI

Dettagli

GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO

GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO MANUALE DEI RICAMBI VM MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 0 XT0 PNA/PGA/DGA PROGRESSIVE SIRGA, TRV e ELLIPTICAL www.agromelca.com

Dettagli

GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO

GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO MANUALE DEI RICAMBI VM MIGLIORIAMO GIORNO DOPO GIORNO IL MONDO DELLA RACCOLTA APPARECCHI PER LA RACCOLTA DI FRUTTI SECCHI E OLIVE 0 XT0 PNA/PGA/DGA PROGRESSIVE SIRGA, TRV e ELLIPTICAL www.agromelca.com

Dettagli

Elevatore. Blocco forca IDrAulICo BrEVETTATo. Massima visibilità Sul PunTo DI CArICo. Struttura compatta e stabile nonostante Il PESo ridotto

Elevatore. Blocco forca IDrAulICo BrEVETTATo. Massima visibilità Sul PunTo DI CArICo. Struttura compatta e stabile nonostante Il PESo ridotto Elevatore Blocco forca IDrAulICo BrEVETTATo Massima visibilità Sul PunTo DI CArICo Struttura compatta e stabile nonostante Il PESo ridotto resistente a lungo GrAzIE AllA QuAlITÀ DEI CoMPonEnTI utilizzati

Dettagli

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Sistema Brevettato Il sollevatore forestale (sistema brevettato) viene utilizzato principalmente per il sollevamento e la movimentazione

Dettagli

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1).

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1). I pesi in condizioni operative includono la macchina base con sottocarro, 2 argani principali 120 kn e 17 m di braccio principale consistente in traliccio ad A, base del braccio (7 m), testa del braccio

Dettagli

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1).

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1). I pesi in condizioni operative includono la macchina base con sottocarro, 2 argani principali 120 kn e 14 m di braccio principale consistente in traliccio ad A, base del braccio (5,5 m), testa del braccio

Dettagli

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1).

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1). I pesi in condizioni operative includono la macchina base con sottocarro, 2 argani principali 120 kn e 20 m di braccio principale consistente in traliccio ad A, base del braccio (7 m), testa del braccio

Dettagli

PORTATA IN NAVICELLA 300 KG SISTEMA DI GESTIONE ELETTRONICA

PORTATA IN NAVICELLA 300 KG SISTEMA DI GESTIONE ELETTRONICA 18 IT 18 Compatta, versatile, dotata di sistemi di controllo elettronici di ultima generazione, CTE B-LIFT 18 è il partner ideale per lavori che richiedono facilità di utilizzo ed elevata produttività.

Dettagli

nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION.

nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION. nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION. Nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION. mamut M130S multifunzione Dopo vari anni di specializzazione nella progettazione e realizzazione di Macchine

Dettagli

20 J S 3 SMART STABILITY SYSTEM

20 J S 3 SMART STABILITY SYSTEM 20 J IT 20 J Facile da usare, versatile, dotata di sistemi di controllo elettronici di ultima generazione, CTE B-LIFT 20 J è il partner ideale per lavori che richiedono elevata produttività. Il nuovo design

Dettagli

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1).

1. Le portate sono valide per impiego come gru (corrispondente alla classificazione gru F.E.M Gruppo gru A1). I pesi in condizioni operative includono la macchina base con sottocarro, 2 argani principali 150 kn e 20 m di braccio principale consistente in traliccio ad A, base del braccio (7 m), testa del braccio

Dettagli

M M6040/M7040/M8540/M9540

M M6040/M7040/M8540/M9540 TRATTORE DIESEL KUBOTA M M6040/M7040/M8540/M9540 Stretto I trattori Stretti della serie M hanno una struttura creata per offrire ottime prestazioni e tanto comfort. I nostri trattori stretti della serie

Dettagli

DB SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV.

DB SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV. DB 260 - SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV. 00 AVVIAMENTO D C B A NON SI AVVIA IL MOTORE - Selettore

Dettagli

390 HR CTE B-LIFT 390 HR COMPATTEZZA CTE

390 HR CTE B-LIFT 390 HR COMPATTEZZA CTE 390 HR IT 390 HR Grazie alla sua compattezza e ai 600 kg di portata, CTE B-LIFT 390 HR è il mezzo ideale per lavori che richiedono prestazioni di eccellenza, versatilità e facilità di manovra. COMPATTEZZA

Dettagli

WARRIOR 800 IMPIANTI INDUSTRIALI s.r.l.

WARRIOR 800 IMPIANTI INDUSTRIALI s.r.l. WARRIOR 800 CARATTERISTICHE CINGOLATO GOMMATO Peso Totale 18.100 kg (c.a.) 17.000 kg (c.a.) Dimensioni Trasporto Lunghezza 9.400 mm 10.700 mm Larghezza 2.550 mm 2.550 mm Altezza 3.100 mm 3.470 mm Dimensioni

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

Unità di comando John Deere AutoTrac - Reichhardt PFP11787

Unità di comando John Deere AutoTrac - Reichhardt PFP11787 Unità di comando John Deere AutoTrac - Reichhardt PFP11787 Informazioni sul presente documento Questa guida illustra come eseguire operazioni frequenti con la nuova unità di comando John Deere AutoTrac

Dettagli

Alberi di trasmissione per prese di forza

Alberi di trasmissione per prese di forza Informazioni generali Informazioni generali Questo documento descrive i requisiti necessari per collegare un albero di trasmissione a una presa di forza. Gli alberi di trasmissione vengono utilizzati,

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

SERIE: MULTINNESTI DP

SERIE: MULTINNESTI DP INTERCAMBIABILITÀ: Specifica interna Stucchi APPLICAZIONI PRINCIPALI Macchine agricole Macchine edili Veicoli Impianti industriali DP è la serie dei multinnesti manuali compatti che offre soluzioni per

Dettagli

Palette compatte e Adatte per ogni cantiere e sono: Operose Silenziose Fedeli

Palette compatte e Adatte per ogni cantiere e sono: Operose Silenziose Fedeli Palette compatte 120-25 e 130-35 Adatte per ogni cantiere e sono: Operose Silenziose Fedeli Le Palette Compatte riuniscono tanti vantaggi in poco spazio, sono operose, silenziose, facili da controllare

Dettagli

GRUNIVERPAL TRANCHERO. Apparecchi di sollevamento brevettati APPARECCHI MOVIMENTAZIONE STAMPI

GRUNIVERPAL TRANCHERO. Apparecchi di sollevamento brevettati APPARECCHI MOVIMENTAZIONE STAMPI Apparecchi di sollevamento brevettati APPARECCHI MOVIMENTAZIONE STAMPI Serie MINIDREL S - portata tra i 2.500 e i 25.000 Kg La serie MINIDREL S è stata progettata espressamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

Macchina speciale per la potatura di alberi da frutto dotata di tecnologia all'avanguardia!

Macchina speciale per la potatura di alberi da frutto dotata di tecnologia all'avanguardia! Edward Potatura meccanica Macchina speciale per la potatura di alberi da frutto dotata di tecnologia all'avanguardia! Perfetta visibilità frontale Unità di comando ergonomica con joystick e schermo touchscreen

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli

E08 E10. Miniescavatori

E08 E10. Miniescavatori E08 E10 Miniescavatori 02 E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

Mixer portatili B3000

Mixer portatili B3000 Mixer portatili B3000 2 dito electrolux B3000 La soluzione più dinamica per le vostre preparazioni! Con i mixer portatili Dito Electrolux potrete risparmiare tempo e denaro utilizzando uno strumento pratico

Dettagli

DB 460 SL - SHORT MANUAL

DB 460 SL - SHORT MANUAL DB 460 SL - SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV. 03 AVVIAMENTO B C A D NON SI AVVIA IL MOTORE - Selettore

Dettagli

Darwin. Diradamento meccanico di fiori. Assicuratevi un ottimo raccolto grazie ad una migliore qualità della frutta!

Darwin. Diradamento meccanico di fiori. Assicuratevi un ottimo raccolto grazie ad una migliore qualità della frutta! Darwin Diradamento meccanico di fiori Assicuratevi un ottimo raccolto grazie ad una migliore qualità della frutta! Risultato del diradamento immediatamente Diradamento senza sostanze chimiche Straordinario

Dettagli

MRT 2545 EASY 3B S2 400

MRT 2545 EASY 3B S2 400 Scheda tecnica MRT 2545 EASY 3B S2 400 Sollevatori telescopici rotativi creato il 19 dicembre 2018 14.25 Capacità Capacità massima a 500 mm di baricentro Altezza di sollevamento massima Sbraccio massimo

Dettagli

Hoftrac Specifiche tecniche FSD 1880 cabina

Hoftrac Specifiche tecniche FSD 1880 cabina Specifiche tecniche FSD cabina Dati del motore Costruttore Perkins Perkins Tipo di motore 404D-22 404D-22 Cilindri 4 4 Potenza (max.) kw (CV) 36.3 (50) 36.3 (50) Con (max.) giri/min 2800 2800 Cilindrata

Dettagli

COMPATTEZZA CTE B-LIFT 510 HR

COMPATTEZZA CTE B-LIFT 510 HR 510 HR IT 510 HR Caratterizzata da un design compatto unito ad una tecnologia di ultimissima generazione, CTE B-LIFT 510 HR è la soluzione ideale per operare in ambiti in cui sono richieste prestazioni

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

Semplicemente il migliore

Semplicemente il migliore Semplicemente il migliore Motore Potenza netta Peso operativo Forza di penetrazione (braccio) Forza di scavo (benna) 3TNV70-WBVB 12,5 CV 1235 kg 5,6 kn 13,7 kn Innovazione JOYSTICK ERGONOMIA MIGLIORATA

Dettagli

Manuale di installazione e uso

Manuale di installazione e uso Manuale di installazione e uso Joystick III Stato: V2.20141208 3032258305-02-IT Leggere il presente manuale d'uso ed osservare le indicazioni in esso contenute. Conservare il manuale per la consultazione

Dettagli

creato il 18 dicembre Scheda tecnica MLT V CP Sollevatori telescopici

creato il 18 dicembre Scheda tecnica MLT V CP Sollevatori telescopici Scheda tecnica MLT 730-115 V CP Sollevatori telescopici creato il 18 dicembre 2018 19.58 Capacità Portata massima Altezza massima di sollevamento Sbraccio massimo Sbraccio al altezza massima Peso e dimensioni

Dettagli

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo

Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo Easy 42 Radiatore elettrico ad irraggiamento, convezione e accumulo EASY Il radiatore EASY, ultrasottile e semplice da programmare, utilizza l esclusiva tecnologia Double Core. Il riscaldamento è rapido

Dettagli

CBS Meccanico. Indice. Panoramica del sistema Tipo con freno anteriore e posteriore a tamburo meccanico Tipo con freno anteriore a disco idraulico

CBS Meccanico. Indice. Panoramica del sistema Tipo con freno anteriore e posteriore a tamburo meccanico Tipo con freno anteriore a disco idraulico 1/17 RISORSA Indice Panoramica del sistema Tipo con freno anteriore e posteriore a tamburo meccanico Tipo con freno anteriore a disco idraulico 2/17 Panoramica del sistema Il CBS meccanico montato su veicoli

Dettagli

creato il 7 marzo Scheda tecnica 100 VJR Piattaforme aeree Elettrico Montante verticale

creato il 7 marzo Scheda tecnica 100 VJR Piattaforme aeree Elettrico Montante verticale creato il 7 marzo 2019 14.01 Scheda tecnica 100 VJR Piattaforme aeree Elettrico Montante verticale Capacità Metrico Altezza di lavoro 9.85 m Altezza della piattaforma 7.85 m Sbraccio di lavoro 3.15 m Altezza

Dettagli

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE Falciatrice Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE 17 M2-C150 / G170» Leggera e compatta» Possibilità di esecuzione su un lato»

Dettagli

Serie PK. Lifetime excellence. ottimizzata per veicoli commerciali leggeri

Serie PK. Lifetime excellence. ottimizzata per veicoli commerciali leggeri Serie PK Lifetime excellence Piccole gru versatili con portata ottimizzata per veicoli commerciali leggeri 1 lifetime excellence Le gru di carico Palfinger convincono per le prestazioni superiori nell'intero

Dettagli

creato il 5 marzo Scheda tecnica MLT 960 Sollevatori telescopici

creato il 5 marzo Scheda tecnica MLT 960 Sollevatori telescopici creato il 5 marzo 2019 7.39 Scheda tecnica MLT 960 Sollevatori telescopici Capacità Portata massima Altezza massima di sollevamento Sbraccio massimo Sbraccio al altezza massima Peso e dimensioni Peso a

Dettagli

MRT 2550 PRIVILEGE PLUS

MRT 2550 PRIVILEGE PLUS Scheda tecnica MRT 2550 PRIVILEGE PLUS Sollevatori telescopici rotativi creato il 5 marzo 2019 8.10 Capacità Capacità massima a 500 mm di baricentro Altezza di sollevamento massima Sbraccio massimo Dimensioni

Dettagli

BROWN SN 255 SEGATRICE MANUALE

BROWN SN 255 SEGATRICE MANUALE BROWN SN 255 SEGATRICE MANUALE Morsa con lardone registrabile Ampia capacità di taglio fino a 60 Eccentrico per regolare la perpendicolarità dell archetto Gruppo tensionamento nastro 220 160 90 220 120

Dettagli

creato il 18 dicembre Scheda tecnica MLT V Sollevatori telescopici

creato il 18 dicembre Scheda tecnica MLT V Sollevatori telescopici creato il 18 dicembre 2018 19.57 Scheda tecnica MLT 730-115 V Sollevatori telescopici Capacità Portata massima Altezza massima di sollevamento Sbraccio massimo Sbraccio al altezza massima Peso e dimensioni

Dettagli

La potenza flessibile.

La potenza flessibile. 1880 La potenza flessibile. Con tettuccio di protezione del guidatore o cabina a scelta. Il nostro potentissimo Hoftrac. Il nuovo modello 1880 è l'elemento di unione tra i piccoli Hoftrac multifunzione

Dettagli

creato il 7 marzo Scheda tecnica 150 AETJ-C Piattaforme aeree Elettrico Braccio articolato

creato il 7 marzo Scheda tecnica 150 AETJ-C Piattaforme aeree Elettrico Braccio articolato creato il 7 marzo 2019 14.02 Scheda tecnica 150 AETJ-C Piattaforme aeree Elettrico Braccio articolato Capacità Metrico Altezza di lavoro 15 m Altezza della piattaforma 13 m Sbraccio di lavoro 7.60 m Altezza

Dettagli

1880 Hoftrac. Specifiche tecniche. Dati del motore. Motore elettrico Batteria standard Batteria optional FSD 1880 cabina

1880 Hoftrac. Specifiche tecniche. Dati del motore. Motore elettrico Batteria standard Batteria optional FSD 1880 cabina Specifiche tecniche FSD cabina Dati del motore Costruttore Perkins Perkins Tipo di motore 404D-22 404D-22 Cilindri 4 4 Potenza (max.) kw (CV) 36,3 (50*) 36,3 (50*) Con (max.) giri/min 2.800 2.800 Cilindrata

Dettagli

Mescolatore bialbero a regime forzato. Costruttore Deutz Deutz. Modello TCD 2012 L06 2V TCD 6.1 L6. Numero dei cilindri 6 6

Mescolatore bialbero a regime forzato. Costruttore Deutz Deutz. Modello TCD 2012 L06 2V TCD 6.1 L6. Numero dei cilindri 6 6 Dati tecnici 32 33 KMA 220 KMA 220 i Capacità produttiva dell impianto Capacità produttiva max. 220 t / h Granulometria massima 45 mm Dosaggio dei minerali Capacità del dosatore 2 x 6 m 3 Larghezza di

Dettagli

documentazione tecnica

documentazione tecnica Sistema per porte a bilico FritsJurgens documentazione tecnica fritsjurgens MPDS-S0 RVS F9000-SERIE 1 sommario 4 7 descrizione del prodotto contenuto del pacchetto delle cerniere regolazioni 15 mm 11 14

Dettagli

Griglie. Min. - max. dimensioni

Griglie. Min. - max. dimensioni Min. - max. dimensioni H L 0 00 75 00 Le bocchette standard sono disponibili con passo da mm entro le dimensioni minime e massime di cui sopra. Dimensioni personalizzate disponibili su richiesta. Descrizione

Dettagli

creato il 7 marzo Scheda tecnica MAN GO 12 Piattaforme aeree Diesel Braccio articolato

creato il 7 marzo Scheda tecnica MAN GO 12 Piattaforme aeree Diesel Braccio articolato creato il 7 marzo 2019 14.13 Scheda tecnica MAN GO 12 Piattaforme aeree Diesel Braccio articolato Capacità Metrico Altezza di lavoro 11.91 m Altezza della piattaforma 9.91 m Sbraccio di lavoro 6.69 m Altezza

Dettagli

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Scrubmaster B70 Scrubmaster B70 Copertura oraria fino a 4.200 m² puliti / ora Sono le macchine ideali per una pulizia meticolosa di applicazioni interne medio grandi. Offrono un ottima visuale dell area

Dettagli

Miniescavatori. 980 mm 1363 mm. Courtesy of Machine.Market

Miniescavatori. 980 mm 1363 mm. Courtesy of Machine.Market 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

Telecomando a Infrarossi

Telecomando a Infrarossi Manuale Utente Telecomando a Infrarossi 1096 Rev.1 www.guidosimplex.it Gentile Cliente, grazie per aver acquistato un dispositivo Guidosimplex. Come tutti i nostri prodotti, questo dispositivo, è stato

Dettagli

FRACOM CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

FRACOM CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE FH 400/450 CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE TESTA Ha una struttura da garantire una grande rigidità che, unita alla accurata lavorazione, assicura un perfetto funzionamento. Il mandrino e gli ingranaggi sono

Dettagli

DB 260 CBV - SHORT MANUAL

DB 260 CBV - SHORT MANUAL DB 260 CBV - SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV. 02 AVVIAMENTO B C A D NON SI AVVIA IL MOTORE - Selettore

Dettagli

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito 60/65/75/85 B Lavasciuga pavimenti L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 60 cm di pista di lavoro e nella

Dettagli

Watts Industries. Valvola di sovrappressione tipo ACV EU116 Manuale di istruzioni

Watts Industries. Valvola di sovrappressione tipo ACV EU116 Manuale di istruzioni Watts Industries Valvola di sovrappressione tipo ACV EU116 Manuale di istruzioni 1 Funzionamento La valvola di sovrappressione EU116 è comandata tramite pilota registrabile a due vie, dotato di molla e

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 1 0 MASSIME PRESTAZIONI CON COSTI DI ESERCIZIO RIDOTTI Lo crea un nuovo standard in termini di prestazioni, garantendo livelli elevati di produttività, con costi di funzionamento ridotti. Questo escavatore

Dettagli

MK04 MOTORE COMPATTO

MK04 MOTORE COMPATTO MK04 MOTORE COMPATTO C A T A L O G O T E C N I C O Motore compatto MK04 POCLAIN HYDRAULICS Istruzioni per l'uso : Questo documento è destinato ai fabbricanti delle macchine che integrano i prodotti Poclain

Dettagli

Trasportatori a catena SRF-P 2012

Trasportatori a catena SRF-P 2012 Trasportatori a catena SRF-P 2012 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1089 Striscia di scorrimento mk 1050 Profilo per struttura del trasportatore mk 2012 Striscia

Dettagli

ELEKTROMATEN FT per portoni a libro

ELEKTROMATEN FT per portoni a libro ELEKTROMATEN FT per portoni a libro per portoni a libro FT 0. FT 80. FU Coppia di uscita: 00-800 Velocità in uscita: 0, - min -.0 Con riserva di modifiche. (7_Ha).000 ELEKTROMATEN FT per portoni a libro

Dettagli

Fupact 2012-2013. Catalogo. Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili da 32 a 800 A

Fupact 2012-2013. Catalogo. Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili da 32 a 800 A Fupact Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili da 32 a 800 A Catalogo 2012-2013 TM Interruttori di manovra-sezionatori con fusibili Un nuovo approccio alla protezione elettrica Fupact INF da 32

Dettagli

J R06. Istruzioni per l'installazione. Campo di validità. Trasporto. Lato anteriore. Lato anteriore

J R06. Istruzioni per l'installazione. Campo di validità. Trasporto. Lato anteriore. Lato anteriore L installazione può essere eseguita soltanto da personale specializzato. Tutte le operazioni devono essere eseguite sequenzialmente in modo completo e devono essere controllate. Campo di validità Queste

Dettagli

301.7D. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp. Pesi. Peso di trasporto con tettoia. 1.735 kg. e carro telescopico

301.7D. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp. Pesi. Peso di trasporto con tettoia. 1.735 kg. e carro telescopico Miniescavatore idraulico 301.7D Motore Potenza lorda (ISO 14396) 17,9 kw 24,3 hp Pesi Peso di trasporto con tettoia Peso di trasporto con cabina Peso di trasporto con tettoia e carro telescopico Peso di

Dettagli

La robusta pala gommata ad alte prestazioni

La robusta pala gommata ad alte prestazioni 8115 Prodotto La robusta pala gommata ad alte prestazioni La pala gommata Kramer 8115 appartiene al segmento Premium della Serie 8 ed è equipaggiata con il comprovato principio del telaio rigido. Il volume

Dettagli

MRT 3255 PRIVILEGE PLUS

MRT 3255 PRIVILEGE PLUS Scheda tecnica MRT 3255 PRIVILEGE PLUS Sollevatori telescopici rotativi creato il 5 marzo 2019 8.11 Capacità Capacità massima a 500 mm di baricentro Altezza di sollevamento massima Sbraccio massimo Dimensioni

Dettagli

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati

EW 100. In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100. Escavatori Gommati EW 100 Escavatori Gommati In rapido movimento con l'escavatore mobile EW100 L'escavatore mobile EW100 da 10 tonnellate si distingue per l'elevata potenza, il basso consumo di carburante e le opzioni estremamente

Dettagli

DB X35 - SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV.

DB X35 - SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV. DB X35 - SHORT MANUAL - Questo non è un manuale d uso ma solo un richiamo per facilitare l operatore a ricordare le funzioni più frequenti. REV. 00 AVVIAMENTO B A D C NON SI AVVIA IL MOTORE - Selettore

Dettagli

Via Castegnato, 6/C Rodengo Saiano, Brescia T DCM

Via Castegnato, 6/C Rodengo Saiano, Brescia T DCM compesfrance@compesfrance.fr info@compes.ca Via Castegnato, 6/C 25050 Rodengo Saiano, Brescia T +39 030 6815011 www.compes.com DCM 1 DIE COUPLING MACHINE per assemblare matrice e mandrino con facilità

Dettagli

SERIE: MULTINNESTI GR

SERIE: MULTINNESTI GR INTERCAMBIABILITÀ: Specifica interna Stucchi APPLICAZIONI PRINCIPALI Veicoli Macchine edili Macchine agricole Macchine trivellazione Impianti industriali GR è la serie dei multinnesti manuali che offre

Dettagli

Manuale di installazione e uso

Manuale di installazione e uso Manuale di installazione e uso Joystick III Stato: V1.20130717 3032258305-02-IT Leggere il presente manuale d'uso ed osservare le indicazioni in esso contenute. Conservare il manuale per la consultazione

Dettagli

creato il 7 marzo Scheda tecnica 90 V AIR Piattaforme aeree Elettrico Montante verticale

creato il 7 marzo Scheda tecnica 90 V AIR Piattaforme aeree Elettrico Montante verticale creato il 7 marzo 2019 14.12 Scheda tecnica 90 V AIR Piattaforme aeree Elettrico Montante verticale Capacità Metrico Altezza di lavoro 9 m Altezza della piattaforma 7 m Sbraccio di lavoro 2.04 m Oscillazione

Dettagli

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA Cesoie 100% Made in Italy MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA VIMERCATI Vimercati è stata fondata nel 1973 come impresa a conduzione familiare, ed è ancora

Dettagli

PRISMA di Longo F. e C. S.a.s.

PRISMA di Longo F. e C. S.a.s. Le informazioni contenute nel presente manuale sono di proprietà esclusiva della PRISMA di Longo F. e C. S.a.s. 1 DESCRIZIONE GENERALE DELLA MACCHINA Questa macchina, unica nel suo genere, è stata progettata

Dettagli

Accordo Stato-regioni. Allegato IV GRU PER AUTOCARRO

Accordo Stato-regioni. Allegato IV GRU PER AUTOCARRO Accordo Stato-regioni 22 febbraio 2012 sulle attrezzature t di lavoro Allegato IV GRU PER AUTOCARRO Sono chiamate gru idrauliche perché i loro movimenti sono ottenuti per mezzo di cilindri ad azionamento

Dettagli

Cilindri Idraulici a staffa rotante

Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri idraulici a staffa rotante, a doppio effetto Pressione di esercizio max. 250 bar Versione attivabile Questa nuova versione, migliorata di attrezzi a staffa

Dettagli

documentazione tecnica

documentazione tecnica Sistema per porte a bilico FritsJurgens documentazione tecnica fritsjurgens MPDS-S80 RVS F9000-SERIE 1 sommario 4 descrizione del prodotto contenuto del pacchetto delle cerniere regolazioni 15 mm 8 11

Dettagli

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio.

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio. scavafossi rotativi La gamma degli scavafossi rotativi DONDI, si suddivide in tre famiglie, monoruota, monobiruota e biruota e ad ogni famiglia appartengono diverse varianti per risolvere le varie esigenze

Dettagli

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Fresatrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici con il

Dettagli

Manuale d uso e manutenzione

Manuale d uso e manutenzione Smerigliatrice Angolare 900 Watt mod. PT0150 cod. 545700112 Manuale d uso e manutenzione ATTENZIONE: Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente il manuale d uso e manutenzione! Conservare

Dettagli