Lo shuttle perfetto. Nuovo Caravelle. Efficienza e comfort che fanno la differenza.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lo shuttle perfetto. Nuovo Caravelle. Efficienza e comfort che fanno la differenza."

Transcript

1 Nuovo Caravelle

2 02 03 Nuovo Caravelle Lo shuttle perfetto. Nuovo Caravelle. Efficienza e comfort che fanno la differenza. CONSUMI RIDOTTI. Grazie ai motori di ultima generazione. IL COMFORT DI UNA BERLINA. Nuovo design degli interni ancora più ricercato. TUTTA L'EFFICIENZA BLUEMOTION TECHNOLOGY. Di serie per i nuovi motori TDI. SISTEMI DI INFOTAINMENT DI ULTIMA GENERAZIONE. Comandi intuitivi, nuove funzioni, miglior collegamento alla rete. SISTEMA DI TRAZIONE ANCORA PIÙ EVOLUTO. Trazione integrale 4Motion in abbinamento al cambio DSG a doppia frizione. 2) INNOVATIVI SERVIZI CAR-NET Grazie ad App Connect e a Guide Inform. SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA ALL AVANGUARDIA. Dal Cruise Control adattivo 2) alla frenata Anti Collisione Multipla Multi Collision Brake, passando per il Front Assist 2) e il Light Assist. 2) IL PIÙ ADATTO ALLA GUIDA OFF-ROAD DELLA SUA CATEGORIA. Grazie alla combinazione di trazione integrale 4MOTION, sistema di assistenza nella marcia in discesa e bloccaggio del differenziale meccanico. 2) 2) Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo. L immagine mostra un veicolo dotato di equipaggiamenti disponibili con sovrapprezzo.

3 TUTTA LA QUALITÀ VOLKSWAGEN. Materiali resistenti e finiture curate nei dettagli. POSTO DI GUIDA STUDIATO ALLA PERFEZIONE. Ergonomico, pratico, confortevole e dotato di numerosi vani portaoggetti. LEADER DEL MERCATO DA OLTRE 30 ANNI. Nel segmento del trasporto di persone. MASSIMA FUNZIONALITÀ E FLESSIBILITÀ. Molteplici varianti di sedili e vano passeggeri.

4 04 05 DER Nuovo NEUE CARAVELLE Caravelle Uno per tutti. Nuovo Caravelle. Nuovo Caravelle soddisfa più che mai le esigenze individuali dei suoi passeggeri. Le linee di allestimento Caravelle Trendline e Caravelle Comfortline rappresentano le soluzioni ideali per le aspettative più elevate. ECCO COSA TI OFFRE CARAVELLE TRENDLINE: Calandra nera con listello cromato Sedile del guidatore con regolazione dell altezza e supporto lombare Vano passeggeri completamente rivestito Sette sedili, di cui cinque nel vano passeggeri, e spazio sufficiente per i bagagli Moquette resistente nella cabina di guida, pavimento in gomma lavabile nel vano passeggeri Sottocielo comfort con maniglie ripiegabili e ganci appendiabiti Gradino di salita illuminato integrato Climatizzatore semiautomatico Climatic e molto altro ancora L immagine mostra un veicolo dotato di equipaggiamenti disponibili con sovrapprezzo.

5 ECCO COSA TI OFFRE CARAVELLE COMFORTLINE: Calandra verniciata di colore nero con tre listelli cromati Dettagli, paraurti, maniglie delle porte e specchietti retrovisori esterni verniciati in tinta con la carrozzeria Moquette nella cabina di guida e nel vano passeggeri Sedile del guidatore e del passeggero anteriore con braccioli Strumentazione con indicatore multifunzione Plus, incorniciata con anelli cromati Sottocielo comfort con bocchette e luci di lettura orientabili Tendine parasole ai finestrini laterali posteriori nel vano passeggeri Impianto radio Composition Audio con quattro altoparlanti Climatizzatore semiautomatico Climatic e molto altro ancora

6 06 07 Nuovo Caravelle PORTABEVANDE INDICATORE MULTIFUNZIONE PLUS SCOMPARTO FORMATO A4 STRUMENTAZIONE IMPIANTO RADIO COMPOSITION COLOUR SCOMPARTO APERTO COLLEGAMENTO USB SCOMPARTO APERTO PRESA A 12 VOLT SCOMPARTO APERTO CASSETTO APERTO CASSETTO PORTAOGGETTI RICHIUDIBILE VOLANTE MULTIFUNZIONE CON RIVESTIMENTO IN PELLE 1) Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo in abbinamento all impianto radio Composition Media e al sistema di navigazione Discover Media. 2) Compatibile con le tecnologie MirrorLink, CarPlay e Android Auto. Verificare che il proprio dispositivo mobile sia compatibile con Car-Net App Connect. L uso di App di Car-Net App Connect avviene esclusivamente tramite telefono cellulare. Verificare le condizioni contrattuali riguardanti il collegamento dati e Internet. 3) Disponibile in abbinamento al sistema di navigazione Discover Media. Utilizzo a partire dal secondo anno con sovrapprezzo. L immagine mostra un veicolo dotato di equipaggiamenti disponibili con sovrapprezzo.

7 Posto di guida funzionale. Nuovo abitacolo orientato alla massima praticità, con tanti scomparti utili e sistema di Infotainment evoluti. La nuova plancia. Tra gli elementi che contribuiscono a creare una piacevole atmosfera nell abitacolo figurano, oltre al nuovo e moderno design, anche i pregiati materiali dall attenta lavorazione che danno risalto soprattutto alla nuova plancia. Tutto è disposto in modo intuitivo ed è facilmente accessibile. Il funzionale sistema di scomparti consente una disposizione ordinata dei documenti e offre spazio per tablet, smartphone e tutti gli altri oggetti importanti per rendere piacevoli anche i viaggi più lunghi. Il guidatore dispone di una seduta ergonomica e confortevole, completa di regolazione dell altezza e supporto lombare. Nuovo sistema di Infotainment. I nuovi sistemi di radio-navigazione rappresentano la base di numerose funzioni innovative come l amplificatore vocale elettronico 1), tramite il quale il guidatore può interagire durante la marcia con i passeggeri posteriori senza doversi voltare o parlare a voce alta. E con la nuova Car-Net App Connect 1), 2) alcune App selezionate del tuo smartphone vengono riprodotte sul display dell impianto radio o del sistema di navigazione. Particolarmente utili e innovativi i numerosi servizi online mobile di Car-Net Guide Inform. 3) RIVESTIMENTI DEI SEDILI COLORI DEGLI INTERNI Sedile doppio per i passeggeri anteriori. Al posto di un sedile singolo, può essere ordinato un sedile doppio per il lato passeggero. A richiesta, lo schienale può essere dotato di un cassetto portaoggetti estraibile che ospita due portabevande e un portapenne. Rivestimento in tessuto: PANDU NERO TITANIO CL Rivestimento in tessuto: PANDU GRIGIO LUNA CL Rivestimento in tessuto: KUTAMO NERO TITANIO/ GRIGIO LUNA TL Rivestimento in similpelle: MESH GRIGIO LUNA/ NERO TITANIO TL Rivestimento in pelle: NAPPA NERO TITANIO CL NERO TITANIO CL GRIGIO LUNA GREY TL CL Equipaggiamenti di serie Equipaggiamento a richiesta TL Trendline CL Comfortline

8 400 MM

9 I pacchetti dei sedili. Maggiore versatilità, funzionalità e spazio per accogliere fino a nove persone Nuovo Caravelle DISPONIBILE PER PASSO CORTO E LUNGO (L IMMAGINE MOSTRA LA VERSIONE CON PASSO LUNGO) Pacchetto 4 posti Pacchetto 5 posti con Easy Entry 2) Pacchetto 5 posti Pacchetto 5 posti Pacchetto 6 posti Pacchetto 6 posti Pacchetto 7 posti Pacchetto 8 posti Pacchetto 8 posti con Easy Entry 2) Serie con Easy Entry 2) Pacchetto 9 posti con Easy Entry 2) mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm mm 739 mm 739 mm 739 mm 739 mm Lunghezza bagagliaio passo lungo 1) Lunghezza bagagliaio passo corto 1) DISPONIBILE SOLO PER PASSO LUNGO Pacchetto 6 posti Pacchetto 7 posti con Easy Entry 2) Pacchetto 7 posti Pacchetto 8 posti con Easy Entry 2) Pacchetto 9 posti Due tipologie di passo e diversi pacchetti di sedili. Nuovo Caravelle offre il massimo del comfort e dello spazio. I pacchetti che vanno dai 4 ai 9 posti a sedere consentono di trovare le configurazioni più adeguate per i più diversi utilizzi. Nuovo Caravelle, nella versione passo lungo (+40 cm), offre un bagagliaio più capiente oppure la possibilità di integrare una quarta fila di sedili. Easy Entry sul lato della porta scorrevole. Per una salita e discesa veloce e confortevole dei passeggeri della terza fila, i nuovi sedili Easy Entry possono essere spostati in avanti con un semplice movimento. I veicoli con due porte scorrevoli presentano ora la funzione Easy Entry su entrambi i lati. Gli schienali di tutti i sedili possono essere completamente ribaltati in avanti mm mm mm mm 298 mm 1) Indica la lunghezza del bagagliaio misurata all altezza del pavimento nel vano passeggeri. Tenere presente che si tratta di valori approssimativi e che la misura può variare in base a tolleranze di fabbricazione. 2) Easy Entry su entrambi i lati in caso di due porte scorrevoli. L immagine mostra un veicolo dotato di equipaggiamenti disponibili con sovrapprezzo.

10 10 11 Nuovo Caravelle Supporto a 360. Innovativi sistemi di assistenza alla guida, dal sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore alle luci di svolta. Sistemi di assistenza alla guida innovativi. Attraverso il riconoscimento di situazioni critiche, ti supportano con la possibilità di intervenire nella gestione dei freni e del motore. Abbinati a caratteristiche di marcia ottimali e a un elevata stabilità, gli innovativi sistemi di assistenza alla guida rendono Nuovo Caravelle lo shuttle perfetto. Tutto ciò contribuisce anche a rendere piacevole la permanenza dei tuoi passeggeri a bordo del veicolo. Sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore Fatigue Detection. Provvede a raccomandare una pausa con segnali ottici e acustici non appena registra nel guidatore, per esempio, un comportamento di guida diverso rispetto a quello tenuto all inizio del percorso. 1), 2) Retrocamera per parcheggio Rear View. La videocamera posteriore per retromarcia Rear View, consente di avere una visuale libera nella zona retrostante il veicolo e supporta il guidatore durante le manovre di parcheggio. 2), 4) Dispositivo di assistenza in frenata. Riconosce con quale velocità viene azionato il pedale del freno. In caso di frenata di riflesso o di emergenza, il sistema genera più rapidamente la pressione frenante completa. Park Pilot. In fase di parcheggio, riconosce e indica tramite un segnale acustico la presenza di ostacoli davanti e dietro il veicolo, visualizzandone la distanza sul display. 2), 3) Cruise Control con regolazione automatica della distanza (ACC). Tramite uno specifico sensore il sistema misura la distanza del veicolo rispetto alla vettura che lo precede (fino a 120 m) nonché la velocità dello stesso e mantiene automaticamente la distanza desiderata. 1), 2), Comprende già il sistema di controllo perimetrale Front Assist. Sistema di controllo perimetrale Front Assist con sistema di frenata di emergenza City Emergency Brake 5). Riconosce le situazioni critiche di distanza e aiuta a ridurre lo spazio necessario per l arresto del veicolo. 1), 2),

11 Sistema di assistenza per cambio di corsia Side Assist. Tramite un indicazione nello specchietto retrovisore esterno 1), segnala immediatamente, in caso di cambio di corsia, la presenza nell angolo cieco di una vettura individuata dai sensori. 2) Sistema di frenata Anti Collisione Multipla Multi Collision Brake. In caso di urto o di tamponamento, il sistema di frenata Anti Collisione Multipla Multi Collision Brake attiva automaticamente una frenata del veicolo in modo da evitare impatti successivi o attenuarne gli effetti. 1) Regolazione degli abbaglianti Light Assist. Se il sistema rileva veicoli provenienti in senso contrario o che precedono la vettura, viene attivata automaticamente la posizione antiabbagliamento. A partire da una velocità di 60 km/h, in condizioni di totale oscurità, il sistema attiva automaticamente Fendinebbia con luci di svolta integrate. Garantiscono una visibilità ottimale in caso di condizioni atmosferiche avverse. In fase di svolta, il faro interno alla curva illumina il ciglio della strada. 1), 2) gli abbaglianti. 2) 1) Entro i limiti del sistema. 2) Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo. 3) A seconda della versione dell impianto radio. 4) Disponibile solo in abbinamento al portellone. 5) Fino a 30 km/h.

12 12 13 Nuovo Caravelle Nuovi motori. Dai consumi particolarmente ridotti. Motori di ultima generazione. Ogni propulsore ti offre consumi particolarmente ridotti, senza però scendere a compromessi quanto a piacere di guida. È possibile quindi registrare un basso consumo nel ciclo combinato pari a 5,5 l/100 km 1), 2) con valori medi di emissioni di CO 2 pari a 145 g/km. 1), 2) Naturalmente, i nuovi motori TDI sono conformi alla normativa Euro 6. Regolazione adattiva dell assetto DCC. Tramite la regolazione dell assetto DCC, disponibile a richiesta, è possibile regolare individualmente l assetto con la semplice pressione di un tasto nelle modalità NORMAL, COMFORT e SPORT al fine di migliorare le caratteristiche di marcia. BlueMotion Technology. BlueMotion Technology. BlueMotion Technology è di serie per la nuova generazione dei motori TDI conformi alla normativa Euro 6. L equipaggiamento comprende sistema Start&Stop, sistema di recupero dell energia in frenata e pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizzata. I nuovi motori TDI. 2,0-l-TDI (62 kw) 1) Consumo nel ciclo combinato: da 5,5 l/100 km Emissioni di CO 2: da 145 g/km 2,0-l-TDI (75 kw) 2) Consumo nel ciclo combinato: da 5,5 l/100 km Emissioni di CO 2: da 145 g/km 2,0-l-TDI (110 kw) 3) Consumo nel ciclo combinato: da 5,8 l/100 km Emissioni di CO 2: da 153 g/km 1) Caravelle, motore 2.0 TDI 62 kw, consumi in l/100 km: ciclo urbano tra 7,1 e 6,5, ciclo extraurbano tra 5,3 e 5,0, ciclo combinato tra 6,0 e 5,5. Emissioni di CO2 in g/km: ciclo combinato tra 155 e 145. Classi di efficienza: da B ad A. 2) Caravelle, con motore 2.0 TDI 75 kw, consumi in l/100 km: ciclo urbano tra 7,1 e 6,5, ciclo extraurbano tra 5,3 e 5,0, ciclo combinato tra 6,0 e 5,5. Emissioni di CO2 in g/km: ciclo combinato tra 155 e 145. Classi di efficienza: da B ad A. 3) Caravelle, con motore 2.0 TDI 110 kw, consumi in l/100 km: ciclo urbano tra 7,3 e 7,1, ciclo extraurbano tra 5,4 e 5,1, ciclo combinato tra 6,1 e 5,8. Emissioni di CO2 in g/km: ciclo combinato tra 159 e 153. Classe di efficienza: B.

13 Il più adatto alla guida off-road della sua categoria. Trazione integrale 4MOTION con DSG. A bordo di Nuovo Caravelle i sistemi più evoluti garantiscono una buona trazione, una maneggevolezza ottimale e uno straordinario comportamento al volante anche in condizioni difficili. Trazione integrale 4MOTION di nuova generazione. I vantaggi della nuova frizione Haldex della trazione integrale 4MOTION, disponibile a richiesta, sono rappresentati da un peso inferiore, da una riduzione dei consumi e da un ulteriore miglioramento del comportamento di marcia e della dinamica. Trazione integrale 4MOTION con DSG. Nuovo Caravelle può essere fornito con trazione intergale 4MOTION, disponibile a richiesta, e del cambio DSG a doppia frizione a 7 rapporti, anch esso disponibile a richiesta. Sistema di assistenza nella marcia in discesa. Il nuovo sistema, disponibile a richiesta, garantisce una percorrenza controllata di tratti in discesa grazie alla regolazione del regime del motore e, all occorrenza, tramite l intervento dei freni. Bloccaggio del differenziale meccanico. In abbinamento alla trazione integrale 4MOTION, è disponibile, a richiesta, anche un bloccaggio del differenziale meccanico per l asse posteriore.

14 14 15 Nuovo Caravelle Vernice e cerchi. VERNICI STANDARD VERNICI SPECIALI 2) CERCHI 4) 16" Cerchi in lega leggera Clayton. 2) 6 1/2 J x 16". Con pneumatici 215/65 R " Grigio Puro 1) Bianco Candy Oceano Profondo 1) Giallo Uva1), 2) Verde Ontario 1) Rosso ciliegia Giallo Sole 1) Nero Profondo Effetto perla Bianco Orice Madreperla 3) Effetto madreperla VERNICI METALLIZZATE 2) Cerchi in lega leggera Devonport. 2) 7 J x 17". Con pneumatici 235/55 R " Beige Mojave Verde Giardino di Bambù Argento Riflesso Grigio indio Blu Acapulco Black Berry Marrone Chestnut Blue Starlight Cerchi in lega leggera Springfield. 2) 8 J x 18". Con pneumatici 255/45 R 18. 1) Disponibile solo per Caravelle Trendline. 2) Equipaggiamento a richiesta con sovrapprezzo. 3) Introduzione successiva in abbinamento alle porte posteriori a battente. 4) Sono disponibili complessivamente nove cerchi in acciaio e in lega leggera.

15 Nuovo Caravelle Con riserva di modifiche Edizione: Giugno 2015 Internet: Entra a far parte della community di Volkswagen Veicoli Commerciali AVVISO IMPORTANTE Nel presente catalogo sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o Venditore al momento della stampa. Alcune illustrazioni e descrizioni si riferiscono talvolta ad allestimenti particolari, disponibili solo pagando un sovrapprezzo. Alcuni equipaggiamenti potrebbero essere introdotti in un secondo momento.

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Equipaggiamenti di serie Validità: 12.11.2018 Pagina: 1 Equipaggiamento esterno Pagina: 2 - Cerchi in lega Mayfield 7J 17''Con pneumatici 215/55 R17 - Cerchi in lega Grange-Hill 7J 18'' con pneumatici

Dettagli

Volkswagen Golf 7ª SERIE 1.6 TDI 115 CV 5P. AUTO AZIENDALE DESCRIZIONE. Negro Automobili S.r.l. EXECUTIVE BLUEMOTION TECHNOLOGY NAVI. 8.

Volkswagen Golf 7ª SERIE 1.6 TDI 115 CV 5P. AUTO AZIENDALE DESCRIZIONE. Negro Automobili S.r.l. EXECUTIVE BLUEMOTION TECHNOLOGY NAVI. 8. Negro Automobili S.r.l. AUTO AZIENDALE 22.400 Volkswagen Golf 7ª SERIE 1.6 TDI 115 CV 5P. EXECUTIVE BLUEMOTION TECHNOLOGY NAVI 8.937 Km 03/2018 85 KW ( 116 CV ) Diesel EURO6 Berlina due volumi 5 p. Cambio

Dettagli

Volkswagen Golf 7ª SERIE R 2.0 DSG 4 MOTION 5P. DESCRIZIONE SVA DAKAR S.R.L. Via Trieste, 235 RAVENNA. Tel:

Volkswagen Golf 7ª SERIE R 2.0 DSG 4 MOTION 5P. DESCRIZIONE SVA DAKAR S.R.L. Via Trieste, 235 RAVENNA. Tel: SVA DAKAR S.R.L. Via Trieste, 235 RAVENNA Tel: 0544-289320 Fax: 0544-289310 Email: svadakar@landroverdealers.it Volkswagen Golf 7ª SERIE R 2.0 DSG 4 MOTION 5P. 26.900 64.649 km 04/2015 1.984 cc da 300

Dettagli

Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV DSG KM 0 DESCRIZIONE. Auto System S.r.l. Das WeltAuto. Viale della Regione Siciliana Nord Ovest,

Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV DSG KM 0 DESCRIZIONE. Auto System S.r.l. Das WeltAuto. Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, Auto System S.r.l. Das WeltAuto Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 1147 (dir. TP) Palermo Tel: 0916518832 Email: marotta@autosystem.com KM 0 32.900 Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV DSG

Dettagli

Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV SCR DESCRIZIONE. Auto Brenner S.p.A. BZ. Via Lancia 3. Bolzano. Tel:

Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV SCR DESCRIZIONE. Auto Brenner S.p.A. BZ. Via Lancia 3. Bolzano. Tel: Auto Brenner S.p.A. BZ Via Lancia 3 Bolzano Tel: 0471519400 Email: cxo@autobrenner.it Volkswagen Sharan 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV SCR 34.800 DSG HIGHLINE BLUEMOTION TECH. 29.700 Km 02/2018 110 KW ( 150 CV

Dettagli

Caravelle Cruise VW_CARAVELLE_CRUISE.indd 1 04/12/

Caravelle Cruise VW_CARAVELLE_CRUISE.indd 1 04/12/ Caravelle Cruise Equipaggiamenti. Tutti i clienti meritano il meglio. Allora cominciate fin dal loro arrivo, date loro un benvenuto come si deve. All insegna dell alta qualità ed attenzione fin nei minimi

Dettagli

Volkswagen Tiguan 2ª SERIE 2.0 TDI SCR AUTO NUOVA DESCRIZIONE. Negro Automobili S.r.l. 4MOTION BUSINESS BLUEMOTION TECHNOLOGY

Volkswagen Tiguan 2ª SERIE 2.0 TDI SCR AUTO NUOVA DESCRIZIONE. Negro Automobili S.r.l. 4MOTION BUSINESS BLUEMOTION TECHNOLOGY Negro Automobili S.r.l. AUTO NUOVA 30.300 Volkswagen Tiguan 2ª SERIE 2.0 TDI SCR 4MOTION BUSINESS BLUEMOTION TECHNOLOGY 110 KW ( 150 CV ) Diesel EURO6 SUV 5 p. Cambio Manuale 5 posti Bianco DESCRIZIONE

Dettagli

Lo shuttle perfetto. Da oltre 30 anni il punto di riferimento per il trasporto professionale di persone.

Lo shuttle perfetto. Da oltre 30 anni il punto di riferimento per il trasporto professionale di persone. Caravelle Lo shuttle perfetto. Da oltre 30 anni il punto di riferimento per il trasporto professionale di persone. CONSUMI RIDOTTI. Grazie ai motori di ultima generazione. IL COMFORT DI UNA BERLINA. Nuovo

Dettagli

Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV 5P. EXECUTIVE KM 0 DESCRIZIONE. De Bona Srl - Treviso. Viale della Repubblica 271. Treviso.

Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV 5P. EXECUTIVE KM 0 DESCRIZIONE. De Bona Srl - Treviso. Viale della Repubblica 271. Treviso. De Bona Srl - Treviso Viale della Repubblica 271 Treviso Tel: 0422 301113 Email: maserati@debona.it KM 0 23.450 Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV 5P. EXECUTIVE BLUEMOTION TECHNOLOGY 1 Km 07/2017 85 KW ( 116

Dettagli

STATION CHE È ANCHE UNA GOLF. L UNICA PROPORZIONI ELEGANTI E UNO STILE DINAMICO, ELEGANTE, SPORTIVO: INCONFONDIBILMENTE GOLF.

STATION CHE È ANCHE UNA GOLF. L UNICA PROPORZIONI ELEGANTI E UNO STILE DINAMICO, ELEGANTE, SPORTIVO: INCONFONDIBILMENTE GOLF. Nuova Golf Variant L UNICA STATION CHE È ANCHE UNA GOLF. PROPORZIONI ELEGANTI E UNO STILE DINAMICO, ELEGANTE, SPORTIVO: INCONFONDIBILMENTE GOLF. Sul design di Nuova Golf Variant avremmo molto da dire.

Dettagli

Volkswagen. Listino prezzi Volkswagen T-Cross First Edition

Volkswagen. Listino prezzi Volkswagen T-Cross First Edition Listino prezzi T-Cross First Edition Validità 29.01.2019 - Aggiornamento 29.01.2019 Modelli Benzina cm kw CV Sigla Prezzo IVA esclusa Prezzo chiavi in mano 1.0 TSI First Edition BMT 999 85 115 C11 4KX

Dettagli

P8587_VIC_SHORT_TRANSPORTER.indd pagina:1 29/06/16 16:34 4-FLYING Transporter

P8587_VIC_SHORT_TRANSPORTER.indd pagina:1 29/06/16 16:34 4-FLYING Transporter Transporter 02 03 Transporter Come nessun altro. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Tutta l'efficienza BlueMotion Technology. Di serie per tutti i motori. Sistema di trazione ancora

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Polo Validità 02.01.2017 - Aggiornamento 02.01.2017 Modelli 3 porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.875,59 22.550,00 1.8 DSG BlueMotion Technology

Dettagli

Seat Alhambra 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV CR DSG DESCRIZIONE. Auto Brenner S.p.A. BZ. Via Lancia 3. Bolzano. Tel:

Seat Alhambra 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV CR DSG DESCRIZIONE. Auto Brenner S.p.A. BZ. Via Lancia 3. Bolzano. Tel: Auto Brenner S.p.A. BZ Via Lancia 3 Bolzano Tel: 0471519400 Email: cxo@autobrenner.it Seat Alhambra 2ª SERIE 2.0 TDI 150 CV CR DSG 28.800 ADVANCE 40.000 Km 11/2016 110 KW ( 150 CV ) Diesel EURO6 Monovolume

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

Come nessun altro. Nuovo Transporter. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione.

Come nessun altro. Nuovo Transporter. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Nuovo Transporter 02 03 Nuovo Transporter Come nessun altro. Nuovo Transporter. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Tutta l'efficienza BlueMotion Technology. Di serie per i nuovi motori

Dettagli

Come nessun altro. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione.

Come nessun altro. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Transporter 02 03 Transporter Come nessun altro. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Tutta l'efficienza BlueMotion Technology. Di serie per tutti i motori. Sistema di trazione ancora

Dettagli

110 kw/150 CV man 5,40 l/100km 122 g/km. T-Roc 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology Advanced 110 kw/150 CV man Optional 4.820

110 kw/150 CV man 5,40 l/100km 122 g/km. T-Roc 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology Advanced 110 kw/150 CV man Optional 4.820 Il mio veicolo Advanced 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology - 110 kw/150 CV man 5,40 l/100km 122 g/km T-Roc 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology Advanced 110 kw/150 CV man 27.250 Optional 4.820 Prezzo totale

Dettagli

VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI

VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI VOLKSWAGEN NUOVA POLO LISTINO PREZZI Validità 10.06.2010 Listino prezzi Nuova Polo Pagina 1/3 Aggiornamento 10.06.2010 Prezzo Cliente Modelli IVA chiavi in mano Descrizione kw CV Sigla EURO EURO 1.2 Trendline

Dettagli

L originale alla sesta generazione: Nuovo Multivan. Trendline.

L originale alla sesta generazione: Nuovo Multivan. Trendline. Nuovo Multivan CONSUMI RIDOTTI. GRAZIE AI MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE. TUTTA L'EFFICIENZA BLUEMOTION TECHNOLOGY. DI SERIE PER I NUOVI MOTORI TDI. L originale alla sesta generazione: Nuovo Multivan. Trendline.

Dettagli

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI Trazione anteriore BENZINA DIESEL CDTI Prezzi Chiavi Prezzi IVA Inclusa 2.4 167 CV MT6 24.600 23.810 2.2 CDTI 163 CV MT6 28.600 27.810 Trazione integrale a gestione

Dettagli

Con riserva di modifiche Edizione: Agosto Internet:

Con riserva di modifiche Edizione: Agosto Internet: Con riserva di modifiche Edizione: Agosto 2018 Internet: www.volkswagen-veicolicommerciali.it Entra a far parte della community di Volkswagen Veicoli Commerciali www.facebook.com/volkswagenveicolicommerciali

Dettagli

* Foto non conforme agli standard contrattuali

* Foto non conforme agli standard contrattuali www.isuzu.it * Foto non conforme agli standard contrattuali Caratteristiche di serie versione Single Satellite 4x2: In aggiunta sulla versione Single Satellite 4x4 anche: Single Satellite VERSIONE CABINA

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL Km0 Nissan Qashqai station wagon a Saronno - Varese - Va per... Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL 2017-2018 Station wagon IVA deducibile ND

Dettagli

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI HYUNDAI MESSA IN STRADA 1 600,00 BENZINA 1.4 MPI Euro 5 16 73,2 (100) 139 143 3 53,0 chiavi in mano 2 16.900,00 18.150,00 16.300,00 13.360,66 17.550,00 14.385,25 DIESEL 1.4 CRDi Euro 5 16 66 (90) 109 44,7

Dettagli

NUOVI MOTORI EURO 6 VANO DI CARICO ESTESO.

NUOVI MOTORI EURO 6 VANO DI CARICO ESTESO. Nuovo Caddy Non c è lavoro che non possa affrontare. Nuovo Caddy Furgone e Nuovo Caddy Kombi. Da anni VEICOLO IDEALE per muoversi in città per svolgere la propria attività lavorativa. Essere il punto di

Dettagli

* Foto non conforme agli standard contrattuali

* Foto non conforme agli standard contrattuali www.isuzu.it * Foto non conforme agli standard contrattuali Caratteristiche di serie versione Single Satellite 4x2: In aggiunta sulla versione Single Satellite 4x4 anche: Single Satellite VERSIONE CABINA

Dettagli

Listino prezzi T-Roc Edition190. Volkswagen

Listino prezzi T-Roc Edition190. Volkswagen Listino prezzi T-Roc Edition190 Modelli Prezzo IVA esclusa Prezzo chiavi in mano Benzina ccm kw CV Sigla 2.0 TSI Edition190 DSG 4MOTION 1984 140 190 A114RT 28.005,50 35.000,00 DSG = Cambio automatico a

Dettagli

VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 08/01/16 15:49 4-FLYING Golf GTD

VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 08/01/16 15:49 4-FLYING Golf GTD Golf GTD PIÙ GRANDE È IL PIACERE DI DOMINARLA. 184 cavalli e 7,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h: questa è Golf GTD, un auto dal DNA sportivo e dal fascino irresistibile. Difficile non farsi conquistare

Dettagli

IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO

IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO IL NUOVO TOYOTA PROACE MEMBRO DI FAMIGLIA E PARTNER DI LAVORO Il nuovo Per ogni Toyota, casa automobilistica di altissima qualità, è la prima scelta per aziende, famiglie e sportivi. Con sette modelli

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 11.03.2014 - Aggiornamento 15.03.2014 Modelli 1.0 MPI 44 60 6C1 2B1 9.719,85 12.600,00 1.0 MPI 55 75 6C1 3C1 11.154,28 14.350,00 1.2 TSI BlueMotion Technology

Dettagli

P9094_VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 18/10/16 14:56 4-FLYING Golf GTD

P9094_VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 18/10/16 14:56 4-FLYING Golf GTD Golf GTD PIÙ GRANDE È IL PIACERE DI DOMINARLA. 184 cavalli e 7,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h: questa è Golf GTD, un auto dal DNA sportivo e dal fascino irresistibile. Difficile non farsi conquistare

Dettagli

Modelli. Prezzo IVA esclusa. Prezzo chiavi in mano. Sigla

Modelli. Prezzo IVA esclusa. Prezzo chiavi in mano. Sigla Modelli 1.2 TSI BlueMotion Technology 77 105 5G1 2DX 14.027,72 17.800,00 1.2 TSI BlueMotion Technology 77 105 5G1 3DX 15.680,62 19.800,00 1.4 TSI BlueMotion Technology 90 122 5G1 3GX 16.259,13 20.500,00

Dettagli

Peugeot HDI 163CV AUT. ACTIVE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 09/ KW ( 163 CV ) Diesel EURO5. Monovolume 5 p.

Peugeot HDI 163CV AUT. ACTIVE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 09/ KW ( 163 CV ) Diesel EURO5. Monovolume 5 p. Ghiraldo & Autoin Este Peugeot 5008 2.0 HDI 163CV AUT. ACTIVE 9.400 99.000 Km 09/2012 120 KW ( 163 CV ) Diesel EURO5 Monovolume 5 p. Cambio Automatico 7 posti IVA esposta DESCRIZIONE Garanzia **Peugeot

Dettagli

BMW Serie 2 Cabrio SERIE 2 CABRIO(F23) 218D km 04/ cc da 150 CV. Diesel EURO6. Cabrio 2 p. Cambio Automatico.

BMW Serie 2 Cabrio SERIE 2 CABRIO(F23) 218D km 04/ cc da 150 CV. Diesel EURO6. Cabrio 2 p. Cambio Automatico. Maldarizzi S.r.l. - Gruppo Maldarizzi Tel: 0805522411 Email: info@maldarizzi.com Sito: www.maldarizzi.com BMW Serie 2 Cabrio SERIE 2 CABRIO(F23) 218D 30.400 CABRIO SPORT 12.667 km 04/2018 1.995 cc da 150

Dettagli

Volkswagen. La nuova Passat Presentazione Stampa Internazionale. Porto Cervo, Sardegna, ottobre 2014

Volkswagen. La nuova Passat Presentazione Stampa Internazionale. Porto Cervo, Sardegna, ottobre 2014 Volkswagen La nuova Passat Presentazione Stampa Internazionale Porto Cervo, Sardegna, ottobre 2014 Innovativa, collegata in rete, efficiente e sicura: la Volkswagen lancia la Passat più evoluta di tutti

Dettagli

Citroën C3 Aircross PURETECH 82 SHINE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 02/ KW ( 82 CV ) Benzina EURO6. SUV 5 p.

Citroën C3 Aircross PURETECH 82 SHINE DESCRIZIONE. Ghiraldo & Autoin Este Km 02/ KW ( 82 CV ) Benzina EURO6. SUV 5 p. Ghiraldo & Autoin Este Citroën C3 Aircross PURETECH 82 SHINE 15.400 14.400 Km 02/2018 60 KW ( 82 CV ) Benzina EURO6 SUV 5 p. Cambio Manuale 5 posti IVA esposta Blu DESCRIZIONE **Citroen C3 Aircross 82

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Touareg Black Style

Listino prezzi Volkswagen Nuova Touareg Black Style Listino prezzi Volkswagen Nuova Touareg Black Style Validità 07.09.2019 - Aggiornamento 07.09.2019 Modelli Diesel kw CV Sigla IVA esclusa chiavi in mano 3.0 V6 TDI SCR Black Style 170 231 CR7 4MJ 50.399,80

Dettagli

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale CATALOGO Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale Audio & Comunicazione Sistema di navigazione Sistemi telematici Radio AM/FM Radio Digitale Lettore Mp3 Numero

Dettagli

NX Hybrid CODICE LEXUS: rjg9lp5nxz. Prezzo chiavi in mano: Prezzo base: Optional:

NX Hybrid CODICE LEXUS: rjg9lp5nxz. Prezzo chiavi in mano: Prezzo base: Optional: NX Hybrid Business 2WD Prezzo chiavi in mano: 48.950 Prezzo base: 47.800 Optional: Visualizza le informazioni legali alla fine di questo documento. Stampato 2018-25-9 RIEPILOGO COLORE & CERCHI (2) Grigio

Dettagli

Audi All avanguardia della tecnica

Audi All avanguardia della tecnica Audi All avanguardia della tecnica Ancora una volta Audi A3 segna il cambiamento. Sorprende con i suoi sistemi di assistenza alla guida. I suoi innovativi motori e il suo nuovo design con i proiettori

Dettagli

Toyota Yaris 1.5 HYBRID 5 P. ACTIVE MY18 - PRONTA PROMOZIONE DESCRIZIONE. Uniqa Bonera - Via Breve 4. Via Breve, 4. Brescia.

Toyota Yaris 1.5 HYBRID 5 P. ACTIVE MY18 - PRONTA PROMOZIONE DESCRIZIONE. Uniqa Bonera - Via Breve 4. Via Breve, 4. Brescia. Uniqa Bonera - Via Breve 4 Via Breve, 4 Brescia Tel: 0303696011 Fax: 0303696020 PROMOZIONE 18.300 Toyota Yaris 1.5 HYBRID 5 P. ACTIVE MY18 - PRONTA CONSEGNA - /2019 55 KW ( 75 CV ) Ibrida EURO6 Berlina

Dettagli

P11017_VIC_MULTIVAN_CAT_GEN.indd pagina:1 18/07/17 10:16 4-FLYING Multivan

P11017_VIC_MULTIVAN_CAT_GEN.indd pagina:1 18/07/17 10:16 4-FLYING Multivan Multivan 24 06 Multivan. 06 Design degli esterni. 08 Design degli interni e Infotainment. 10 Design degli esterni. 12 Versatilità e funzionalità. 14 Sistemi di sicurezza. 16 Sistemi di assistenza alla

Dettagli

Audi A4 5ª SERIE AVANT 2.0 TDI 150 CV S TRONIC KM 0 DESCRIZIONE. Cinquanta Lodi S.r.l. Viale Piacenza, , Lodi. Lodi.

Audi A4 5ª SERIE AVANT 2.0 TDI 150 CV S TRONIC KM 0 DESCRIZIONE. Cinquanta Lodi S.r.l. Viale Piacenza, , Lodi. Lodi. Cinquanta Lodi S.r.l. Viale Piacenza, 39-26900, Lodi Lodi Tel: 0371 46891 Email: info@cinquantalodi.it KM 0 35.900 Audi A4 5ª SERIE AVANT 2.0 TDI 150 CV S TRONIC BUSINESS SPORT 181 km 12/2016 110 KW /

Dettagli

NUOVA TIGUAN - EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE

NUOVA TIGUAN - EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE - EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE Validità: 08.02.2016 Pagina: 1 Equipaggiamento esterno di serie Pagina: 2 - Cerchi in lega "Montana" 7 J x 17 con pneumatici 215/65 R17 con resistenza al rotolamento ottimizzata

Dettagli

NUOVA TIGUAN ALLSPACE

NUOVA TIGUAN ALLSPACE Validità: 05.09.2017 Equipaggiamento esterno - Cerchi in lega "Tulsa" 7 J x 17 con pneumatici 215/65 R17 con resistenza al rotolamento ottimizzata - Cerchi in lega Kingston 7 J x 18 con pneumatici 235/55

Dettagli

BMW X1 XDRIVE18D ADVANTAGE DESCRIZIONE. Auto Brenner S.p.A. BZ. Via Lancia 3. Bolzano. Tel:

BMW X1 XDRIVE18D ADVANTAGE DESCRIZIONE. Auto Brenner S.p.A. BZ. Via Lancia 3. Bolzano. Tel: Auto Brenner S.p.A. BZ Via Lancia 3 Bolzano Tel: 0471519400 Email: cxo@autobrenner.it BMW X1 XDRIVE18D ADVANTAGE 30.500 35.000 Km 10/2016 110 KW ( 150 CV ) Diesel EURO6 SUV 5 p. Cambio Manuale 5 posti

Dettagli

P8750_VIC_MULTIVAN_CAT_GEN.indd pagina:1 14/07/16 14:29 4-FLYING Multivan

P8750_VIC_MULTIVAN_CAT_GEN.indd pagina:1 14/07/16 14:29 4-FLYING Multivan Multivan 24 06 Multivan. 06 Design degli esterni. 08 Design degli interni e Infotainment. 10 Design degli esterni. 12 Versatilità e funzionalità. 14 Sistemi di sicurezza. 16 Sistemi di assistenza alla

Dettagli

Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV DESCRIZIONE ROVER VILLAGE HSE km 12/ cc da 179 CV. Diesel EURO6. SUV 5 p.

Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV DESCRIZIONE ROVER VILLAGE HSE km 12/ cc da 179 CV. Diesel EURO6. SUV 5 p. ROVER VILLAGE Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV 32.900 HSE 43.681 km 12/2015 1.999 cc da 179 CV Diesel EURO6 SUV 5 p. Cambio Manuale 5 posti 1 proprietario DESCRIZIONE Grigio Equipaggiamenti di

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Golf

Listino prezzi Volkswagen Nuova Golf Listino prezzi Volkswagen Nuova Golf Validità 04.10.2012 - Aggiornamento 04.10.2012 Modelli 1.2 TSI BlueMotion Technology 77 105 5G1 2DX 14.027,72 17.800,00 1.2 TSI BlueMotion Technology 77 105 5G1 3DX

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 03.11.2014 - Aggiornamento 03.11.2014 Modelli 1.0 44 60 121 2A1 8.367,39 10.950,00 1.0 44 60 121 3A1 9.228,05 12.000,00 1.0 55 75 121 3D1 9.678,87 12.550,00 1.0 55

Dettagli

Nuovo. Con riserva di modifiche Edizione: Settembre Internet:

Nuovo. Con riserva di modifiche Edizione: Settembre Internet: Con riserva di modifiche Edizione: Settembre 2016 Nuovo Internet: www.volkswagen-veicolicommerciali.it Entra a far parte della community di Volkswagen Veicoli Commerciali www.facebook.com/volkswagenveicolicommerciali

Dettagli

Con riserva di modifiche Edizione: Agosto Internet:

Con riserva di modifiche Edizione: Agosto Internet: Con riserva di modifiche Edizione: Agosto 2018 Internet: www.volkswagen-veicolicommerciali.it Entra a far parte della community di Volkswagen Veicoli Commerciali www.facebook.com/volkswagenveicolicommerciali

Dettagli

LISTINO MERIVA. VERSIONI V V V 1.3 CDTI 16V 1.7 CDTI 16V 90 cv 101 cv 125 cv 70 cv 101 cv. Pagina 1 di 9 CLUB ,00 15.

LISTINO MERIVA. VERSIONI V V V 1.3 CDTI 16V 1.7 CDTI 16V 90 cv 101 cv 125 cv 70 cv 101 cv. Pagina 1 di 9 CLUB ,00 15. VERSIONI 1.4 16 V 1.6 16V 1.8 16V 1.3 CDTI 16V 1.7 CDTI 16V 90 cv 101 cv 125 cv 70 cv 101 cv CLUB 14.260,00 15.720,00 ENJOY 15.590,00 15.990,00 17.040,00 17.050,00 18.390,00 15.890,00 16.290,00 17.340,00

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Jetta

Listino prezzi Volkswagen Jetta Listino prezzi Volkswagen Validità 24.01.2012 - Aggiornamento 24.01.2012 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI BlueMotion Technology 77 105 162 3DX 16.837,64 21.200,00 1.6 TDI BlueMotion Technology

Dettagli

Anteprima europea della nuova Jetta Ottobre 2010

Anteprima europea della nuova Jetta Ottobre 2010 Anteprima europea della nuova Jetta Ottobre 2010 Aspetti principali Ora anche in Europa Pagina 2 Efficienza senza compromessi Pagina 3 Tre linee di allestimento Pagina 4 Note: Le denominazioni TDI, TSI,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2 Ruote Motrici 2.2 163cv 2 Ruote

Dettagli

Il Maggiolino: The 21st Century Beetle

Il Maggiolino: The 21st Century Beetle Il Maggiolino: The 21st Century Beetle Dicono che per innamorarsi bastano 3 secondi. Ora puoi voltare pagina. 0 0 0 0 Il primo Maggiolino ha reso tutti più liberi. Quello del XXI secolo più veloci. Il

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 12/01/2019 TOTALE 35.050,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 34.250,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 incluso ALLESTIMENTO SO CHIC incluso MOTORIZZAZIONE

Dettagli

HYUNDAI LISTINO PREZZI

HYUNDAI LISTINO PREZZI HYUNDAI BENZINA MESSA IN STRADA 1 650,00 CLASSIC COMFORT 66,2 (15-16 )130 (17 )140 49,3 chiavi in mano 2 16.600,00 17.650,00 18.920,00 15.950,00 13.073,77 17.000,00 13.934,42 18.270,00 14.975,41 1.6 MPI

Dettagli

Citroën C4 SpaceTourer BLUEHDI 120 S&S DESCRIZIONE. Aciemme Automobili S.r.l. SHINE km 07/ KW / 120 CV.

Citroën C4 SpaceTourer BLUEHDI 120 S&S DESCRIZIONE. Aciemme Automobili S.r.l. SHINE km 07/ KW / 120 CV. Aciemme Automobili S.r.l. 26.000 Citroën C4 SpaceTourer BLUEHDI 120 S&S SHINE 13.000 km 07/2018 88 KW / 120 CV Diesel EURO6 Monovolume 5 p. Cambio Automatico 5 posti Grigio DESCRIZIONE * Fari Xeno * Interni

Dettagli

Perfetto per ogni giorno. Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Maxi.

Perfetto per ogni giorno. Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Maxi. Nuovo Caddy 02 03 Nuovo Caddy Perfetto per ogni giorno. Nuovo Caddy e Nuovo Caddy Maxi. Tutta la funzionalità e la flessibilità di cui hai bisogno: due posti per quando si fanno grandi spese, cinque posti

Dettagli

Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 SHINE S&S BLUEHDI EURO 6

Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 SHINE S&S BLUEHDI EURO 6 Usato Citroen C4 Picasso monovolume a Saronno - Varese - Va pe... Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 SHINE S&S BLUEHDI EURO 6 Monovolume 20.990,21.860

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

1.0 Turbo VTEC Comfort

1.0 Turbo VTEC Comfort 1.0 Turbo VTEC Comfort 200 Nm / 2250 giri min Manuale a 6 marce 203 km/h CONSUMI ED EMISSIONI ciclo urbano: 6,1 l/100km ciclo extraurbano: 4,1 l/100km Euro6 ciclo combinato 4,8 l/100km 110 g/km Climatizzatore

Dettagli

Listino in vigore dal 08/01/2018

Listino in vigore dal 08/01/2018 Listino in vigore dal 08/01/2018 Motorizzazioni BENZINA DESCRIZIONE POTENZA (kw/cv) CONSUMI CICLO COMBINATO EMISSIONI CO 2 EASY COOL TOP HYBRID S 1.2 DUALJET 2WD 5MT 66 / 90 4,3 l/100 98 g/ 13.990,00 10.980,55

Dettagli

Carattere sportivo a un livello più alto.

Carattere sportivo a un livello più alto. La Tiguan CITYSCAPE Carattere sportivo a un livello più alto. Arricchite la città di una vera attrazione: dalla posizione di seduta rialzata della nuova Tiguan CITYSCAPE potete avere la visione di tutta

Dettagli

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 TOTALE 16 750,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE 16 750,00 IVA inclusa MODELLO C4 CACTUS FINITURA FEEL MOTORIZZAZIONE PureTech 75 Manuale

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia (compreso conducente) 1359 1345 1367 1389 1367 1389 1390 1412 Portata 601 805 573 781 573 781 575 778 Massa massima ammissibile in carico PTC 1960 2150

Dettagli

Modelli. Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*)

Modelli. Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*) Modelli Tiguan kw CV 1.4 TSI BlueMotion Technology 90 122 5N2 0AX 18.490,53 23.200,00 1.4 TSI 4MOTION 118 160 5N2 2Q2 24.193,01 30.100,00 2.0 TSI 4MOTION DSG 155 210 5N2 2M9 27.126,90 33.650,00 2.0 TDI

Dettagli

Volkswagen Polo. 1.0 EVO 48kW Trendline BMT. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 48 KW / 65 CV

Volkswagen Polo. 1.0 EVO 48kW Trendline BMT. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 48 KW / 65 CV Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Volkswagen Polo 1.0 EVO 48kW Trendline BMT Prezzo di listino 13.950 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 48 KW / 65 CV 4.8 l/100 KM 5

Dettagli

Listino in vigore dal 01/07/2017

Listino in vigore dal 01/07/2017 Listino in vigore dal 01/07/2017 Motorizzazioni DIESEL DESCRIZIONE POTENZA (kw/cv) CONSUMI CICLO COMBINATO EMISSIONI CO 2 EASY COOL TOP STAR VIEW 1.6 DDiS S&S 2WD 6MT 88/120 4,1 l/100 106 g/ - 24.190,00

Dettagli

Audi A6 4ª SERIE AVANT 2.0 TDI 190 CV ULTRA S AUTO AZIENDALE DESCRIZIONE. Cinquanta Lodi S.r.l. Viale Piacenza, , Lodi.

Audi A6 4ª SERIE AVANT 2.0 TDI 190 CV ULTRA S AUTO AZIENDALE DESCRIZIONE. Cinquanta Lodi S.r.l. Viale Piacenza, , Lodi. Cinquanta Lodi S.r.l. Viale Piacenza, 39-26900, Lodi Lodi Tel: 0371 46891 Email: info@cinquantalodi.it AUTO AZIENDALE 44.900 Audi A6 4ª SERIE AVANT 2.0 TDI 190 CV ULTRA S TRONIC 9.800 km 11/2015 140 KW

Dettagli

Nuovi California Beach e Ocean. La più bella forma di libertà.

Nuovi California Beach e Ocean. La più bella forma di libertà. Nuovo California 02 03 Nuovo California Nuovi California Beach e Ocean. La più bella forma di libertà. Nuovo California promette grandi avventure sotto ogni punto di vista. Il nuovo design innovativo conferisce

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 13/09/2017 TOTALE 34 450,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 33 650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 ALLESTIMENTO SO CHIC MOTORIZZAZIONE BLUEHDI 120 MANUALE

Dettagli

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO VERSIONI 1 LUGLIO 2016 Allestimento Alim. Motorizzazione Porte Norm. kw CO 2 [g/km] CV fiscali ACTIVE ELETTRICO ion Active 5P

Dettagli

Volkswagen. Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo TGI

Volkswagen. Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo TGI Listino prezzi Nuova Polo TGI Validità 14.05.2019 - Aggiornamento 14.05.2019 Modelli Metano kw CV Sigla chiavi in mano 1.0 TGI BMT 66 90 AW1 2EX 13.285,42 16.950,00 1.0 TGI BMT 66 90 AW1 3EX 14.842,80

Dettagli

Opel Insignia 2.0 CDTI SPORTS TOURER AUTO NAVI DESCRIZIONE. Pluricar S.R.L. S.S Paullese Km31. Bagnolo Cremasco.

Opel Insignia 2.0 CDTI SPORTS TOURER AUTO NAVI DESCRIZIONE. Pluricar S.R.L. S.S Paullese Km31. Bagnolo Cremasco. Pluricar S.R.L. S.S. 415 - Paullese Km31 Bagnolo Cremasco Tel: 0373200610 Fax: 03731992032 Email: info@pluricar.it Opel Insignia 2.0 CDTI SPORTS TOURER AUTO NAVI 12.400 XENO 88.000 Km 2/2015 96 KW ( 131

Dettagli

Opel Insignia 2.0 CDTI 170CV ST COSMO NAVI DESCRIZIONE. Pluricar S.R.L. S.S Paullese Km31. Bagnolo Cremasco.

Opel Insignia 2.0 CDTI 170CV ST COSMO NAVI DESCRIZIONE. Pluricar S.R.L. S.S Paullese Km31. Bagnolo Cremasco. Pluricar S.R.L. S.S. 415 - Paullese Km31 Bagnolo Cremasco Tel: 0373200610 Fax: 03731992032 Email: info@pluricar.it Opel Insignia 2.0 CDTI 170CV ST COSMO NAVI 13.400 CERCHI 18" EU6 74.000 Km 5/2015 125

Dettagli

VIC_TRANSPORTER_CAT_GEN.indd pagina:1 28/01/16 10:22 4-FLYING Transporter

VIC_TRANSPORTER_CAT_GEN.indd pagina:1 28/01/16 10:22 4-FLYING Transporter Transporter 02 03 Transporter Come nessun altro. Consumi ridotti. Grazie ai motori di ultima generazione. Tutta l'efficienza BlueMotion Technology. Di serie per tutti i motori. Sistema di trazione ancora

Dettagli

Con riserva di modifiche Edizione: Febbraio 2016. Internet: www.volkswagen-veicolicommerciali.it

Con riserva di modifiche Edizione: Febbraio 2016. Internet: www.volkswagen-veicolicommerciali.it Caddy Caddy Con riserva di modifiche Edizione: Febbraio 2016 Internet: www.volkswagen-veicolicommerciali.it Entra a far parte della community di Volkswagen Veicoli Commerciali www.facebook.com/volkswagenveicolicommerciali

Dettagli

Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C1 VTi 68 S&S 5 pt Feel Neo Patentati

Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C1 VTi 68 S&S 5 pt Feel Neo Patentati Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C1 VTi 68 S&S 5 pt Feel Neo Patentati Berlina 8.990,- BUON PREZZO Prezzo finale 1 Offerta di nanziamento 10.700 k 04/2018 51 kw 69 Alzacristalli

Dettagli

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA.

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. NUOVA OPEL ASTRA NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Mercedes-Benz Classe A (W176) A 180 D. 1 km 05/ cc da 109 CV. Diesel EURO6. Berlina due volumi 5 p. Cambio Manuale.

Mercedes-Benz Classe A (W176) A 180 D. 1 km 05/ cc da 109 CV. Diesel EURO6. Berlina due volumi 5 p. Cambio Manuale. Maldarizzi S.r.l. - Gruppo Maldarizzi Tel: 0805522411 Email: info@maldarizzi.com Sito: www.maldarizzi.com Mercedes-Benz Classe A (W176) A 180 D 23.900 SPORT 1 km 05/2018 1.461 cc da 109 CV Diesel EURO6

Dettagli

Toyota RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT DYNAMIC+ MY18 - PROMOZIONE DESCRIZIONE. LEXUS BRESCIA - UNIQA BONERA - Via Breve 4. Via Breve, 4.

Toyota RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT DYNAMIC+ MY18 - PROMOZIONE DESCRIZIONE. LEXUS BRESCIA - UNIQA BONERA - Via Breve 4. Via Breve, 4. LEXUS BRESCIA - UNIQA BONERA - Via Breve 4 Via Breve, 4 Brescia Tel: 030/3696011 Fax: 030/3696020 PROMOZIONE 31.000 Toyota RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT DYNAMIC+ MY18 - PRONTA CONSEGNA 1 Km 02/2019 105 KW ( 143

Dettagli

Listino in vigore dal 01/07/2017

Listino in vigore dal 01/07/2017 Listino in vigore dal 01/07/2017 Motorizzazioni BENZINA DESCRIZIONE POTENZA (kw/cv) CONSUMI CICLO COMBINATO EMISSIONI B-EASY B-COOL B-TOP S CO 2 Chiavi in mano* IVA escl. Chiavi in mano* IVA escl. Chiavi

Dettagli

Volkswagen Polo. 1.0 EVO 48kW Trendline BMT. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 65 CV / 48 KW

Volkswagen Polo. 1.0 EVO 48kW Trendline BMT. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO 6 65 CV / 48 KW Valentino Automobili Sito: www.valentinoautomobili.it Volkswagen Polo 1.0 EVO 48kW Trendline BMT Prezzo di listino 13.850 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 65 CV / 48 KW 4.8 l/100 KM

Dettagli

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul.

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. L evoluzione di un icona. Sembrava impossibile migliorare un capolavoro del design. Ma Audi ci è riuscita rinnovando il look di un icona per creare la nuova Audi

Dettagli

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR EDITION ONE Stile esclusivo e piacere di guida straordinario: con la Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo CAPTUR svela tutto il suo carattere.

Dettagli

BMW X5 XDRIVE25D LUXURY DESCRIZIONE. Concessionario Dorigoni SpA. Via di San Vincenzo, 42. Trento. Tel:

BMW X5 XDRIVE25D LUXURY DESCRIZIONE. Concessionario Dorigoni SpA. Via di San Vincenzo, 42. Trento. Tel: Concessionario Dorigoni SpA Via di San Vincenzo, 42 Trento Tel: 0461381200 Fax: 0461381222 Email: marketing@dorigoni.com BMW X5 XDRIVE25D LUXURY 39.000 85.000 km 10/2015 1.995 cc da 218 CV Diesel EURO6

Dettagli

BMW Serie 3 (F30/F31) 318D LUXURY DESCRIZIONE. AutoVanti Brianza. Via Milano, 33. Desio. Tel: km 06/ KW / 143 CV

BMW Serie 3 (F30/F31) 318D LUXURY DESCRIZIONE. AutoVanti Brianza. Via Milano, 33. Desio. Tel: km 06/ KW / 143 CV AutoVanti Brianza Via Milano, 33 Desio Tel: 0362 3981 BMW Serie 3 (F30/F31) 318D LUXURY 16.900 100.018 km 06/2013 105 KW / 143 CV Diesel EURO5 Berlina tre volumi 4 p. Cambio Automatico 5 posti 1 proprietario

Dettagli

Volkswagen Golf R 310 DSG 2.0 TSI 4MOTION 5P DESCRIZIONE

Volkswagen Golf R 310 DSG 2.0 TSI 4MOTION 5P DESCRIZIONE Auto-Center Trento Via Bolzano 12/F - 38121 Trento Tel: 0461 99 34 90 Fax: 0461 159 0336 Email: info@auto-center.it Volkswagen Golf R 310 DSG 2.0 TSI 4MOTION 5P 33.700 ACTIVE INFO DISPLAY 34.750 Km 4/2017

Dettagli

Volkswagen. Listino prezzi Volkswagen up!

Volkswagen. Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Validità 27.06.2019 - Aggiornamento 06.06.2019 Modelli 3 porte Benzina kw CV Sigla chiavi in mano 1.0 take BlueMotion Technology 44 60 122 2AV P06 8818,22 11.500,00 1.0 move BlueMotion Technology

Dettagli