ADESIONE ALL ASSOCIAZIONE DISTRETTO TURISTICO COSTA D AMALFI. APPROVAZIONE PERIMETRAZIONE E STUDIO DI FATTIBILITA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ADESIONE ALL ASSOCIAZIONE DISTRETTO TURISTICO COSTA D AMALFI. APPROVAZIONE PERIMETRAZIONE E STUDIO DI FATTIBILITA."

Transcript

1 Reg. Pubblicazioni n. 608 del N. 51 Reg. Delib. del Oggetto: ADESIONE ALL ASSOCIAZIONE DISTRETTO TURISTICO COSTA D AMALFI. APPROVAZIONE PERIMETRAZIONE E STUDIO DI FATTIBILITA. L'anno duemilatredici il giorno tre del mese di giugno, alle ore 20,00 nella apposita sala presso la Casa Comunale, è riunita la Giunta Comunale, convocata dal Sindaco. Fatto l'appello nominale risultano presenti i signori: Presenti 1 REALE ANDREA x Assenti 2 LANOCITA FRANCESCO X 3 CITRO MARIA x 4 MANZI TOMMASO x 5 LEMBO MARIO x 6 FORTEZZA ALFONSO x 7 CUFARI DONATO x 4 3 Partecipa il Segretario Comunale, Dr.ssa Lucia Loredana LA ROCCA, incaricato della redazione del presente atto; Il Presidente, constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta la seduta ed invita i presenti alla trattazione dell'argomento indicato in oggetto.

2 LA GIUNTA COMUNALE Vista l allegata proposta di deliberazione ad oggetto: Adesione all Associazione Distretto Turistico Costa d Amalfi. Approvazione perimetrazione e studio di fattibilita recante la data del ; Ritenuta l allegata proposta meritevole di approvazione; Acquisiti i pareri ai sensi dell art.49, comma 1, e dell art. 147 bis, comma 1, del D. Lgs n. 267/2000 di regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell azione amministrativa, e di regolarità contabile, favorevolmente espressi, rispettivamente, dal Responsabile del Servizio Affari Generali e dal Responsabile del Servizio Finanziario ; Con votazione unanime, favorevole, espressa con le forme e modalità di legge, D E L I B E R A 1. di rendere la premessa narrativa parte integrante del presente atto; 2. di approvare l allegata proposta di deliberazione ad oggetto: Adesione all Associazione Distretto Turistico Costa d Amalfi. Approvazione perimetrazione e studio di fattibilita ; 3. di demandare al Responsabile del Servizio AA.GG. l adozione degli atti connessi e consequenziali al presente provvedimento; 4. di trasmettere la presente deliberazione: - all Associazione Distretto Turistico Costa Amalfi; - al Sindaco; - al Consiglio Comunale per l approvazione di competenza; 5. di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, del D.lgs. 267/2000.

3 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE X GIUNTA COMUNALE N. 51 / 2013 CONSIGLIO COMUNALE Esaminata nella seduta del Oggetto: Adesione all Associazione Distretto Turistico Costa d Amalfi. Approvazione perimetrazione e studio di fattibilita. ANNOTAZIONI DI SERVIZIO II Responsabile del Servizio ANNOTAZIONI DI SERVIZIO II Responsabile del Servizio

4 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE OGGETTO: Adesione all Associazione Distretto Turistico Costa d Amalfi. Approvazione perimetrazione e studio di fattibilita. Su proposta del Sindaco PREMESSO che: - il decreto legge n.70/2011 ha posto le basi per una serie di interventi per il rilancio economico delle aree costiere; - l art.3 del citato Decreto Legge disciplina le Reti d Impresa: zone a burocrazia zero, Distretti Turistico Alberghieri, nautica da diporto ; - il comma 1, del citato art.3, detta le norme che disciplinano lo sviluppo del sistema turistico italiano e le procedure per la costituzione dei Distretti Turistico/ Alberghieri; - il comma 6, lett. b, del citato art. 3, individua i Distretti Turistico/ Alberghieri come zona a burocrazia zero, ai sensi dell art, 43 del D.L. n.78/2010, convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 30 del 2010; - i Distretti Turistico/Alberghieri individuati come zona a burocrazia zero usufruiscono delle agevolazioni previste ai sensi dell art.3, comma 6, lett.b del D.L. n.70/2011, convertito, con modificazioni, dalla Legge n.10 del 2011; - in tali ambiti viene riconosciuto il ruolo centrale degli enti territoriali nella valorizzazione del territorio, con particolare riguardo alle politiche intersettoriali ed infrastrutturali utili per la qualificazione del prodotto turistico e per l accoglienza e l informazione dei turisti; - il Codice della normativa statale in tema di ordinamento e mercato del turismo, approvato con Decreto Legislativo 23 maggio 2011, n.70, ribadisce, nell allegato, all art.1 che i Sistemi Turistici Locali sono contesti turistici omogenei ed integrati ( ) caratterizzati dall offerta integrata di beni culturali, ambientali e di attrazioni turistiche ; - il suddetto Codice riconosce agli Enti Locali ed ai soggetti privati, singoli o associati, il compito di promuovere i sistemi turistici locali attraverso forma di concertazione con gli Enti funzionali, con le associazioni di categoria che concorrono alla formazione dell offerta turistica, nonché con i soggetti pubblici e privati interessati; - l art. 3 comma 5 della L. 106/2011 prevede la delimitazione territoriale dei distretti in argomento, previa convocazione di apposita Conferenza di Servizi; ATTESO che: - il sistema economico dei Comuni della Costa d Amalfi si basa prevalentemente sull attività turistico-alberghiera; - è necessario supportare iniziative tendenti al recupero della competitività del sistema produttivo e della salvaguardia ambientale del territorio costiero; - il turismo rappresenta il settore primario per lo sviluppo sostenibile, economico ed occupazionale del territorio, per la crescita sociale e culturale della collettività, tenuto conto dell alta vocazione turistica oltre che della diffusa e conclamata potenzialità turistica del Comprensorio della Costa d Amalfi; CONSIDERATO che:

5 - i Comuni della Costa d Amalfi intendono perseguire un azione congiunta a sostegno delle associazioni di categoria del territorio e per il recupero della competitività del sistema economico, sociale e produttivo dell intero comprensorio; - i Comuni aderenti devono perimetrare il territorio che rientra nel distretto turistico balneare; PRESO ATTO che: - in data 14 maggio 2013 è stato sottoscritto lo statuto dell Associazione Distretto Turistico Costa Amalfi ; - le finalità dell Associazione sono in linea con quanto disposto dal D.L. n.70 del 2011; - l iniziativa parte dal basso con il coinvolgimento degli imprenditori della filiera turistica che hanno come obiettivo il recupero della competitività del sistema economico-sociale e produttivo della fascia costiera dei Comuni interessati; VISTA che con nota del è stata presentata alla Regione Campania Ufficio di Presidenza formale richiesta di convocazione della Conferenza di Servizi di cui all art. 3 comma 5 della L. 106/2011; VISTA la nota del acquisita al protocollo di questo Ente al n del con la quale il Presidente dell Associazione Distretto Turistico Costa d Amalfi ha chiesto di procedere alla delimitazione dell area territoriale comunale rientrante nel costituendo Distretto Costa d Amalfi supportata da idonea cartografia da consegnare formalmente nella seduta della Conferenza di Servizi che sarà convocata dalla Regione Campania; RITENUTO, pertanto, opportuno aderire all Associazione Distretto Turistico Costa Amalfi condividendone le finalità e gli intendimenti volti al recupero della competitività del sistema produttivo ed allo sviluppo economico e sociale dei territori interessati; RITENUTO, altresì, alla luce della normativa sopra richiamata, necessario procedere alla delimitazione dell area territoriale come da planimetria allegata; VISTI: 1. lo Statuto dell Associazione Distretto Turistico Costa Amalfi sottoscritto in data (All. A ); 2. la planimetria (All. B ) 3. lo studio di fattibilità (All. C ); RITENUTO, altresì, necessario approvare la sopra elencata documentazione; VISTO il D. Lgs. n. 267/2000; VERIFICATO che in merito risultano acquisiti i pareri di regolarità tecnica e contabile favorevolmente espressi, ai sensi dell art.49 del D. Lgs n. 267/2000, dal Responsabile del Servizio AA.GG. e dal Responsabile del Servizio Finanziario; PROPONE 1. Di rendere la premessa parte integrante e sostanziale del presente atto; 2. Di aderire all Associazione Distretto Turistico Costa Amalfi condividendone le finalità per lo sviluppo economico e sociale dei territori interessati; 3. Di individuare come territorio rientrante nel distretto turistico tutto il territorio comunale come da planimetria allegata; 4. Di approvare: - lo Statuto dell Associazione Distretto Turistico Costa Amalfi sottoscritto in data (All. A );

6 - la planimetria (All. B ) - lo studio di fattibilità (All. C ); 5. Di dare Atto che l adesione all Associazione di che trattasi non comporta oneri a carico del bilancio comunale; 6. Di trasmettere la presente deliberazione: - all Associazione Distretto Turistico Costa Amalfi; - al Sindaco; - al Consiglio Comunale per l approvazione di competenza; 7. Di dichiarare il presente provvedimento immediatamente eseguibile, ai sensi dell art. 134 del DLgs n. 267/00.

7 OGGETTO: Adesione all Associazione Distretto Turistico Costa d Amalfi. Approvazione perimetrazione e studio di fattibilita. Parere di regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell azione amministrativa Artt. 49 comma 1 e 147/bis 1 comma D.lgs n.267/2000 Il Responsabile del Servizio LL.PP., in ordine alla regolarità tecnica attestante la regolarità e la correttezza dell azione amministrativa, ESPRIME PARERE FAVOREVOLE / SFAVOREVOLE Lì Il Responsabile del Servizio Affari Generali F.to Annunziata Mansi Parere di regolarità contabile Artt.49- comma 1 e 147/bis 1 comma D.lgs n.267/2000 Il Responsabile del Servizio Finanziario, in ordine alla regolarità contabile, ESPRIME PARERE FAVOREVOLE / SFAVOREVOLE Lì Il Responsabile del Servizio Finanziario F.to rag. Trofimena Staibano L Assessore Delegato firma Il Consigliere Delegato

8

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 199 del 21/12/2017 OGGETTO : Delimitazione Area e Adesione al Distretto Turistico AGER NOLANUS.

Dettagli

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E DI ASSISTENZA: SISTEMISTICA, DI RETE, SOFTWARE DI BASE, DI TELEFONIA VOIP, DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E DI ASSISTENZA: SISTEMISTICA, DI RETE, SOFTWARE DI BASE, DI TELEFONIA VOIP, DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 833 del 06.08.2013 N. 72 Registro Delibere del 24.07.2013 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E DI ASSISTENZA: SISTEMISTICA, DI RETE, SOFTWARE DI BASE, DI TELEFONIA VOIP, DEL SISTEMA

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 1156 del 10.11.2011 N. 153 Reg. Delib. del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO (nominato con D.P.R. del 24-02-2016) n. 126 del 09-06-2016 OGGETTO: Distretto Turistico Pompei

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n.875 del 15.09.2011 N. 133 Reg. Delib. del

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 86 del 01.02.2011 N.10 Reg. Delib. del 27.01.2011

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio Unesco COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 339 del 06.04.2012 N. 23 Reg. Delib. del

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n.723 del 29.06.2012 N.75 Reg. Delib. del 28.06.2012

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n.537 del 25.05.2012 N. 55 Reg. Delib. del

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 68 del 24.01.2011 N. 8 Reg. Delib. del

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 1394 del 04.12.2012 N. 122 Reg. Delib. del

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO Città del Gusto COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO COPIA di deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 1487 del 20.12.2012 N. 46 Reg. Delib. Del

Dettagli

Reg. Pubblicazioni n. 508 del N. 17 Reg. Delib. del

Reg. Pubblicazioni n. 508 del N. 17 Reg. Delib. del Reg. Pubblicazioni n. 508 del 20.05.2013 N. 17 Reg. Delib. del 26.04.2013 Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI IN MATER BI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA FR FRAZIONE ORGANICA. RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 719 del 28.06.2012 N.72 Reg. Delib. Oggetto:

Dettagli

COPIA INTERNET. Registro Pubblicazioni Albo N. 740 del Registro Delibere N. 28 del

COPIA INTERNET. Registro Pubblicazioni Albo N. 740 del Registro Delibere N. 28 del Registro Pubblicazioni Albo N. 740 del 04.07.2014 Registro Delibere N. 28 del 13.06.2014 Oggetto: ART.1, COMMI 135 E 136 DELLA LEGGE 7 APRILE 2014 N.56 PRESA D ATTO: ATTESTAZIONE DI INVARIANZA DELLA SPESA

Dettagli

COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco

COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 19 Del 12-03-2019 Copia Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 E DELLA

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Città del Gusto Patrimonio UNESCO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 353 del 21.04.2011 N. 59 Reg. Delib. Del

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS

COMUNE DI MARACALAGONIS COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. DEL 155 OGGETTO: D.LGS. 12-04-2006, N. 163, ART. 128, E D.M. DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Dettagli

Comune di Montagnareale

Comune di Montagnareale ORIGINALE / COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 34 del Reg. Data 16/12/2011 OGGETTO: Approvazione atto costitutivo, Statuto e regolamento organizzativo per la costituzione del Distretto Turistico

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85 DEL 29/05/2017

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85 DEL 29/05/2017 COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85 DEL 29/05/2017 OGGETTO: PARTECIPAZIONE AL BANDO PER IL CONFERIMENTO DEL TITOLO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2020 APPROVAZIONE IDEA PROGETTUALE L anno

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 DEL 21/07/2015

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 DEL 21/07/2015 COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 DEL 21/07/2015 OGGETTO: REGOLAMENTO STRALCIO SULLA PERFORMANCE E SISTEMI DI VALUTAZIONE P.O. E DIPENDENTI. APPROVAZIONE. L anno duemilaquindici il giorno

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 143 DEL 10/10/2016

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 143 DEL 10/10/2016 COPIA DI DELIBE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 143 DEL 10/10/2016 OGGETTO: DETERMINAZIONE INDENNITA DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L ANNO 2016. L anno duemilasedici il giorno dieci del mese di

Dettagli

C i t t à d i B a c o l i (Prov. di Napoli)

C i t t à d i B a c o l i (Prov. di Napoli) COPIA C i t t à d i B a c o l i (Prov. di Napoli) SETTORE II DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 10 del 18.01.2013 OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributarie e contributive.

Dettagli

COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO

COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO N. 3 del 19/01/2016 Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: AGGIORNAMENTO REGISTRO DELLE AREE PUBBLICHE E PRIVATE INTERESSATE DA ABBANDONO E

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL'UNIONE

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL'UNIONE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELL'UNIONE Seduta in data : 13/05/2016 Atto n. 15 OGGETTO: DISTRETTO TURISTICO-CULTURALE DENOMINATO "DISTRETTO TURISTICO MARCHE SUD - ADESIONE AL COMITATO ED APPROVAZIONE

Dettagli

ACCORDO DI COLLABORAZIONE MI MUOVO - ECO MOBILITY SALERNO - COSTIERA

ACCORDO DI COLLABORAZIONE MI MUOVO - ECO MOBILITY SALERNO - COSTIERA Reg. Pubblicazioni Albo N. 47 del 14.01.2013 N. 59 Registro Delibere del 23.12.2013 Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE MI MUOVO - ECO MOBILITY SALERNO - COSTIERA AMALFITANA. APPROVAZIONE PROGETTO DI CAR

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 08 APRILE 2016 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 26 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: DEFINIZIONE DELLE TARIFFE

Dettagli

Comune di Fratte Rosa

Comune di Fratte Rosa Comune di Fratte Rosa Provincia di Pesaro e Urbino COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE NUMERO 12 del 03-03-18 Oggetto: IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

Dettagli

seguenti Signori: Partecipa il Segretario Comunale Dr.ssa Maria Teresa Vella.

seguenti Signori: Partecipa il Segretario Comunale Dr.ssa Maria Teresa Vella. N. 55 DEL 21/05/2012 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO. ANNO 2012 - APPROVAZIONE TARIFFE. duemiladodici addì ventuno del mese di maggio alle ore 17.30 nella apposita sala del Comune si è riunita la Giunta

Dettagli

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania *******

COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* ORIGINALE COMUNE DI SAN CONO Provincia di Catania ******* VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 di Registro OGGETTO: Presa d atto del referto del controllo di gestione. Esercizio finanziario

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO N. 34 DEL 23/06/2016

COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO N. 34 DEL 23/06/2016 COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO N. 34 DEL 23/06/2016 OGGETTO: ART.1, COMMI 135 E 136 DELLA LEGGE 7 APRILE 2014 N.56 INVARIANZA DELLA SPESA CONNESSA CON LO STATUS DI AMMINISTRATORE LOCALE. RIDETERMINAZIONE

Dettagli

N. ATTO 7 ANNO 2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

N. ATTO 7 ANNO 2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 7 ANNO 2017 SEDUTA DEL 19/01/2017 ORE 14:10 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D ATTO RINUNCIA INDENNITA DI FUNZIONE SINDACO DEL COMUNE DI PALANZANO A PARTIRE DAL 01.01.2017.

Dettagli

COMUNE DI SALA BOLOGNESE

COMUNE DI SALA BOLOGNESE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SALA BOLOGNESE Città Metropolitana di Bologna ADOZIONE DELL'ELENCO ANNUALE 2016 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2016-2018 DEI LAVORI PUBBLICI AI SENSI DELL'ART.

Dettagli

COMUNE DI URURI Provincia di Campobasso

COMUNE DI URURI Provincia di Campobasso REPUBBLICA ITALIANA COPIA COMUNE DI URURI Provincia di Campobasso DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Numero 48 Del 21-07-2017 OGGETTO: COSTITUZIONE COMITATO PROMOTORE DEL "BIO-DISTRETTO DEI LAGHI FRENTANI".

Dettagli

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 DEL

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 DEL GC n. 92 del 24-06-2014 - Pagina 1 di 5 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 DEL 24-06-2014 L'anno Duemilaquattordici il giorno Ventiquattro del mese di Giugno alle ore 17:00 nella sala

Dettagli

Originale Copia N. 96 del 22/12/2015. Deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Originale Copia N. 96 del 22/12/2015. Deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI SAN PIETRO IN GUARANO Provincia di COSENZA Largo Municipio 1 tel. 0984/472511 FAX 0984/472147 www.comune.sanpietroinguarano.cs.it e-mail: comunesanpietroinguarano@pec.it Deliberazione della GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari

COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari COMUNE DI DONORI Provincia di Cagliari - Copia 22 - VERBALE DI ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE Sessione Straordinaria Seduta Pubblica N. 22 Del 30.07.2009 OGGETTO: APPROVAZIONE BOZZA ATTO COSTITUTIVO DEL

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA

Deliberazione della Giunta Comunale COPIA COMUNE DI SANTO STEFANO DEL SOLE Provincia di AVELLINO Deliberazione della Giunta Comunale COPIA N. 101 DETERMINAZIONE DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI del 4.12.2017 NEL TERRITORIO COMUNALE AI FINI IMU

Dettagli

COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO Città Metropolitana di Roma Capitale

COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO Città Metropolitana di Roma Capitale COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO Città Metropolitana di Roma Capitale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 65 Del 28-12-2018 Copia Oggetto: Approvazione Progetto esecutivo rifacimento segnaletica stradale

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 156 del 04/07/2017 OGGETTO: RICORSO TAR CAMPANIA RUSSO MARIA C/COMUNE DI PIANO DI L'anno 2017, il giorno quattro

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 117 del 05/06/2014 OGGETTO: OSSERVATORIO COMUNALE PER IL MONITORAGGIO ED IL L'anno 2014, il giorno cinque del mese di

Dettagli

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 1 del 15.01.2015 OGGETTO: Determinazione dell importo del diritto fisso da esigere da parte del comune

Dettagli

COMUNE DI BOCCHIGLIERO PROVINCIA DI COSENZA

COMUNE DI BOCCHIGLIERO PROVINCIA DI COSENZA COMUNE DI BOCCHIGLIERO PROVINCIA DI COSENZA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 31/08/2016 OGGETTO: ADESIONE AL PARTENARIATO PROMOSSO DALL AGENZIA DI SVI- LUPPO LOCALE SILA SVILUPPO SCARL PER

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 Ottobre 2015 Verbale n. 60 COPIA OGGETTO: Convenzione per l accesso e la partecipazione al sistema del

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 18/07/2017 Nr. Prot. Affissa all'albo

Dettagli

APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC).

APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). Registro Pubblicazioni Albo N. 998 del 09.09.2014 Registro Delibere N. 36 del 08.09.2014 Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC). L'anno duemilaquattordici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 28.04.2017 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N 27 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: CONVENZIONE DI TIROCINIO IN ALTERNANZA

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 65 O G G E T T O CONCESSIONE IN USO A TELECOM DI TUBAZIONI SOTTERRANEE PASSACAVI. APPROVAZIONE SCHEMA DI

Dettagli

Comune di Dicomano Provincia di Firenze

Comune di Dicomano Provincia di Firenze Comune di Dicomano Provincia di Firenze DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 108 Del 10-10-15 Oggetto: APPROVAZIONE MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO L'anno duemilaquindici il giorno

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio COPIA COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 26 Del 11-06-2013 Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA.

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Registro Pubblicazioni Albo N. 490 del 08-0 5-2018 Registro Delibere N. 07 del 22-03-2018 COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI DELLA IUC COMPONENTE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. ATTO N. 27 del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. ATTO N. 27 del COMUNE DI MARZIO PROVINCIA DI VARESE Via Marchese Menefoglio n. 3 - CAP. 21030 - TEL 0332.727851 FAX 0332.727937 E-mail: info@comunemarzio.it PEC:comune.marzio@pec.regione.lombardia.it VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

RICOGNIZIONE DEGLI IMMOBILI SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE E/O VALORIZZAZIONE, AI SENSI DELL ART. 58 LEGGE 6 AGOSTO 2008 N.133 E S.M.I. ANNO 2013.

RICOGNIZIONE DEGLI IMMOBILI SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE E/O VALORIZZAZIONE, AI SENSI DELL ART. 58 LEGGE 6 AGOSTO 2008 N.133 E S.M.I. ANNO 2013. Reg. Pubblicazioni n. 961 del 24.09.2013 N. 83 Registro Delibere del 19.09.2013 Oggetto: RICOGNIZIONE DEGLI IMMOBILI SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE E/O VALORIZZAZIONE, AI SENSI DELL ART. 58 LEGGE 6 AGOSTO

Dettagli

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia COPIA COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero : 8 Data : 22/01/2016 Oggetto: Approvazione del sistema di valutazione della performance. L anno

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 66 O G G E T T O EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMBATTENTI E REDUCI (A.N.C.R.) DI BOSCHI

Dettagli

COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino

COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino ORIGINALE COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 17 DEL 07/05/2018 Oggetto: ADESIONE AL MUDE PIEMONTE - CONDIVISIONE DEI PRINCIPI E DEGLI

Dettagli

COMUNE DI MARRADI CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 99 Del

COMUNE DI MARRADI CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 99 Del C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 99 Del 25-08-2016 Oggetto: Approvazione in sola Linea Tecnica dello Studio di Fattibilita' inerente i lavori di riqualificazione del Centro Storico

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO PROVINCIA DI MODENA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MONTEFIORINO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 07/09/2017 Nr. Prot. 5842 Affissa all'albo Pretorio il 07/09/2017 Allegati

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE PROVINCIA DI PARMA Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n. 97 in data N. 97 OGGETTO: Nota di aggiornamento al Documento Unico di L anno duemilasedici, addì

Dettagli

COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco

COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 22 Del 05-04-2019 Copia Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI DI CALOLZIOCORTE

Dettagli

COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO COPIA V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30 OGGETTO: VENDITA TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE PROVVEDIMENTI -. L'anno duemilaquattordici

Dettagli

Delibera di Giunta n. 7 del 24/01/2017 G.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE TOTALE 7 1

Delibera di Giunta n. 7 del 24/01/2017 G.C. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE TOTALE 7 1 Delibera di Giunta n. 7 del 24/01/2017 DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE CITTA' DI BOLLATE Provincia di Milano Codice 10915 G.C. NUMERO REG. DEL. DATA 7 24/01/2017 Oggetto: APPROVAZIONE DELLA METODOLOGIA DI

Dettagli

COMUNE DI SAN VINCENZO LA COSTA

COMUNE DI SAN VINCENZO LA COSTA COMUNE DI SAN VINCENZO LA COSTA PROVINCIA DI COSENZA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE X ORIGINALE N. 05 DEL 29.01.2018 OGGETTO: APPROVAZIONE - PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 81 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 09/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI GAMBASCA PROV. DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GAMBASCA PROV. DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GAMBASCA PROV. DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 OGGETTO: PROTOCOLLO D INTESA CICLOVIA VENTO CON IL POLITECNICO DI MILANO ADESIONE -. L anno

Dettagli

COMUNE DI PRATOLA SERRA Provincia di Avellino

COMUNE DI PRATOLA SERRA Provincia di Avellino COMUNE DI PRATOLA SERRA Provincia di Avellino DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 96 Del 18-07-2016 C O P I A Oggetto: Avviso Pubblico Piano Operativo Complementare (P.O.C.) per i Beni e le attività

Dettagli

COPIA ANNO 2019 N. 32 del Reg. Delibere

COPIA ANNO 2019 N. 32 del Reg. Delibere COMUNE DI CAMPOFORMIDO Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2019 N. 32 del Reg. Delibere OGGETTO: USO LOCALI ED IMMOBILI COMUNALI - TARIFFE ANNO 2019. L'anno 2019,

Dettagli

COMUNE DI TORRE DE BUSI PROVINCIA DI LECCO

COMUNE DI TORRE DE BUSI PROVINCIA DI LECCO COMUNE DI TORRE DE BUSI PROVINCIA DI LECCO Codice ente 10219 DELIBERAZIONE N. 74 DATA 15-10-2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO PER ADESIONE AL DISTRETTO

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 43 del 29.08.2013 Oggetto: ADESIONE ALL'INIZIATIVA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AIUTO AD AVEPA E APPROVAZIONE DEL PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI MALAGNINO PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI MALAGNINO PROVINCIA DI CREMONA CODICE: 10759 1 MALAGNINO COMUNE DI MALAGNINO PROVINCIA DI CREMONA COPIA DELIBERAZIONE N. 18 del 26.06.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Approvazione Piano Finanziario del tributo

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 272 del 22-12-2015 OGGETTO: Recepimento disciplinare di organizzazione della Centrale Unica di Committenza (CUC). L anno DUEMILAQUNDICI,

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA

COMUNE di RIPARBELLA COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 Luglio 2016 Verbale n. 37 COPIA OGGETTO: VARIAZIONE PERCENTUALE DELL'ORARIO DI LAVORO PART-TIME DEL DIPENDENTE

Dettagli

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Comune di Gorgoglione Provincia di Matera COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.4 del 21.03.2016 Oggetto: Regolamento per la disciplina della videosorveglianza, per la sicurezza urbana

Dettagli

DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera N. 04 del 16/07/2013 OGGETTO: Programma triennale per la trasparenza e l integrità 2013/2015 L anno duemilatredici, addì sedici, del mese di Luglio alle ore 11,00,

Dettagli

COMUNE DI VILLARICCA

COMUNE DI VILLARICCA COPIA COMUNE DI VILLARICCA CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 40 in data 23-07-2015 Oggetto: ANNO 2015-SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE-DETERMINAZIONI L anno

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 del 26-01-2015 OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI PROVINCIA DI CREMONA DELIBERAZIONE N 4 DEL 23/01/2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI RISULTATI DEI RESPONSABILI

Dettagli

Via Municipio - Tel.: / Fax.: VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 ADOTTATA IN DATA 12/07/2012

Via Municipio - Tel.: / Fax.: VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 ADOTTATA IN DATA 12/07/2012 COMUNE DI San Vincenzo La Costa PROVINCIA DI COSENZA Via Municipio - Tel.: 0984 936009 / 936616 Fax.: 0984 936497 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 ADOTTATA IN DATA 12/07/2012

Dettagli

COMUNE DI PATERNO CALABRO - Provincia di COSENZA -

COMUNE DI PATERNO CALABRO - Provincia di COSENZA - COMUNE DI PATERNO CALABRO - Provincia di COSENZA - DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA Atto n. 18 / CC del 26 ottobre 2013 Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 94 DEL 03/09/2018 Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L ESERCIZIO 2017 ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 E S.M.I. L anno duemiladiciotto

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI 03 OTTOBRE 2015 Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTITOLAZIONE DELLA LOCALE BIBLIOTECA COMUNALE ALLA SIG.RA LIDIA ROSSI L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 DEL 29/05/2015 Oggetto: VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' AREE DA DESTINARSI A RESIDENZA,

Dettagli

Originale Copia N. 8 del 15/02/2016. Deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Originale Copia N. 8 del 15/02/2016. Deliberazione della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI SAN PIETRO IN GUARANO Provincia di COSENZA Largo Municipio 1 tel. 0984/472511 FAX 0984/472147 www.comune.sanpietroinguarano.cs.it e-mail: comunesanpietroinguarano@pec.it Deliberazione della GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI TERZO DI AQUILEIA Provincia di Udine

COMUNE DI TERZO DI AQUILEIA Provincia di Udine COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ANNO 2019 N. 11 del Reg. Delibere OGGETTO: VARIAZIONE NEGLI STANZIAMENTI DI CASSA DELL' ESERCIZIO 2019 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 A SEGUITO

Dettagli

G.C. n. 04 del 28/01/2011 Oggetto: Realizzazione opere diverse inserite nel piano annuale opere pubbliche 2011 Approvazione Studi di fattibilità

G.C. n. 04 del 28/01/2011 Oggetto: Realizzazione opere diverse inserite nel piano annuale opere pubbliche 2011 Approvazione Studi di fattibilità G.C. n. 04 del 28/01/2011 Oggetto: Realizzazione opere diverse inserite nel piano annuale opere pubbliche 2011 Approvazione Studi di fattibilità LA GIUNTA COMUNALE PREMESSO che nei documenti programmatici

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 O G G E T T O MESSA IN SICUREZZA DI VIA PIAZZA SAN MARCO II STRALCIO FUNZIONALE. APPROVAZIONE PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza Via Nazionale, 5 C.F Tel e fax

COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza Via Nazionale, 5 C.F Tel e fax COMUNE DI SAN NICOLA ARCELLA Provincia di Cosenza Via Nazionale, 5 C.F. 00345230783 Tel. 09853218 e fax 09853963 e-mail: comunesannicola@libero.it N 85 Registro deliberazioni COPIA Del 31 ottobre 2013

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO ORIGINALE VERBALE N. 159 DEL 18.10.2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: 'NORME ATTUATIVE DISCIPLINANTI IL SERVIZIO INTERNET ATTIVO PRESSO

Dettagli

COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P Largo Gillio n 1 (TORINO)

COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P Largo Gillio n 1 (TORINO) COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P. 10080 Largo Gillio n 1 (TORINO) Tel. 0125.79.58.10 Fax. 0125.74301 Cod. Fiscale 84000710016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 13 COPIA OGGETTO: RENDICONTO

Dettagli

COMUNE DI ROVIGO. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. DLG/2015/25 O G G E T T O

COMUNE DI ROVIGO. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. DLG/2015/25 O G G E T T O COMUNE DI ROVIGO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. DLG/2015/25 O G G E T T O 167 Agosto Grignanese - 5/23 agosto 2015 L anno duemilaquindici addì 21 del mese di Luglio ore 08:30 nel Palazzo

Dettagli

CITTÀ DI SAN SEVERO PROVINCIA DI FOGGIA <ooo> COPIA

CITTÀ DI SAN SEVERO PROVINCIA DI FOGGIA <ooo> COPIA CITTÀ DI SAN SEVERO PROVINCIA DI FOGGIA ---------------------------------------- COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 142 del registro in data 29 Maggio 2017 OGGETTO: ACCORDO TERRITORIALE

Dettagli

COMUNE DI SALCEDO (Provincia di Vicenza)

COMUNE DI SALCEDO (Provincia di Vicenza) COMUNE DI SALCEDO (Provincia di Vicenza) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ANNO 2018 N. 13 del Reg. Delibere OGGETTO: PATROCINIO NON ONEROSO ALL'ASSOCIAZIONE PRO LAVERDA PER LA REALIZZAZIONE

Dettagli

CITTA' DI TRICASE PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

CITTA' DI TRICASE PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTA' DI TRICAE PROVINCIA DI LECCE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Atto n. 245 Del 05/11/2015 Oggetto: P R O T O C O L L O D ' I N T E A P E R L A D E L I M I T A Z I O N E E D ITITUZIONE

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 24 Ottobre 2014 Verbale n. 69 COPIA OGGETTO: ADESIONE ALLA FESTA DELLA TOSCANA 2014. L anno Duemilaquattordici,

Dettagli

Deliberazione del Consiglio Comunale

Deliberazione del Consiglio Comunale COMUNE DI SAN VINCENZO LA COSTA - PROVINCIA DI COSENZA - Deliberazione del Consiglio Comunale N. 5 del 29.03.2019 ORIGINALE OGGETTO: Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019/2021

Dettagli

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 116 Data 20-09-2017 OGGETTO - APPROVAZIONE RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI INTEGRAZIONE IN MERITO ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO

COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO COMUNE DI SANTA MARIA DEL CEDRO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 del reg. Data: 28 marzo 2014 OGGETTO: CORRUZIONE APPROVAZIONE DEL NUOVO PIANO TRIENNALE COMUNALE DI PREVENZIONE DELLA

Dettagli

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate

COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n Osmate COMUNE DI OSMATE Provincia di Varese Via Maggiore n.1 21018 Osmate Tel. 0331-953160 Fax 0331-910025 segreteria@comune.osmate.va.it DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 16 del 17-07-2010 N. Reg.

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 9 del 27.03.2019 COPIA OGGETTO: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE CONTROVERSIE TRIBUTARIE

Dettagli