La società Eco.M. s.r.l. si è costituita nel 1967 con il nome di sostituita poi nel 1989 dall attuale organizzazione.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La società Eco.M. s.r.l. si è costituita nel 1967 con il nome di sostituita poi nel 1989 dall attuale organizzazione."

Transcript

1

2

3 La società Eco.M. s.r.l. si è costituita nel 1967 con il nome di sostituita poi nel 1989 dall attuale organizzazione. Opera da oltre 40 anni nel campo della regolazione delle acque, della depurazione delle acque e del trattamento dei rifiuti solidi. Realizziamo inoltre ogni tipo di carpenteria e macchina su disegno del cliente. In particolare nel campo della regolazione delle acque progettiamo e realizziamo paratoie per ogni utilizzo e necessità.

4 Le paratoie SERIE S sono realizzate in serie secondo standard stabiliti in accordo alle principali necessità di impianti di depurazione, canali di irrigazione e impianti idrici in generale. Sono le più piccole come luce di passaggio ma possono sopportare carichi idrostatici ragguardevoli. Presentano un diaframma in lamiera di robusto spessore con guarnizioni in neoprene di tenuta facilmente sostituibili. Sono previste in realizzazione con tenuta su quattro lati da appendere a muro mediante tasselli meccanici e con tenuta su tre lati da inghisare in canali di nuova realizzazione.

5 La gamma di produzione spazia dalla piccolissima mm alla versatile mm. Gruppo di comando diretto realizzato con singola vite saliente a filetto trapezoidale e volantino di manovra, opzionale con attuatore elettrico. Vi è inoltre la possibilità di abbinare la paratoia SERIE S con la colonnina di manovra qualora il livello del piano di comando sia superiore al gargame standard. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316.

6 Vantaggi: Economiche, vasta scelta dimensionale, compatte, facili da installare, guarnizioni facilmente sostituibili senza messa in asciutta dei tubi/canali. Tabella dimensionale SERIE S Dimensioni Carico idrostatico sbilanciato massimo consentito Luce di Passaggio Acc. Carbonio Inox AISI 304 Inox AISI x 150 mm 10 mt 10 mt 10 mt 200 x 200 mm 10 mt 10 mt 10 mt 250 x 250 mm 10 mt 7,0 mt 8,0 mt 300 x 300 mm 7,5 mt 5,0 mt 6,0 mt 350 x 350 mm 5,7 mt 3,8 mt 4,6 mt 400 x 400 mm 4,5 mt 3,0 mt 3,6 mt 450 x 450 mm 3,0 mt 2,0 mt 2,4 mt 500 x 500 mm 2,7 mt 1,8 mt 2,0 mt 600 x 600 mm 2,0 mt 1,4 mt 1,6 mt 700 x 700 mm 1,6 mt 1,2 mt 1,4 mt

7 Le paratoie SERIE M sono realizzate in serie secondo standard stabiliti in accordo alle principali necessità di impianti di depurazione, canali di irrigazione e impianti idrici in generale. Sono le più versatili, servendo egregiamente sia impianti di depurazione / trattamento acque che nuove canalizzazioni di piccole e medie dimensioni. Presentano un diaframma in lamiera pressopiegata rinforzato da elementi resistenti la spinta idrostatica e guarnizioni in neoprene di tenuta facilmente sostituibili. Sono previste in realizzazione con tenuta su quattro lati da appendere a muro mediante tasselli meccanici e con tenuta su tre lati da inghisare in canali di nuova realizzazione.

8 La gamma di produzione spazia dalla resistente mm alla imponente mm. Gruppo di comando con riduttore di sforzo realizzato con singola vite saliente a filetto trapezoidale e volantino di manovra, opzionale con attuatore elettrico. Vi è inoltre la possibilità di abbinare la paratoia SERIE M con la colonnina di manovra qualora il livello del piano di comando sia superiore al gargame standard. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316.

9 Vantaggi: Economiche, vasta scelta dimensionale, solide e durature, adatte a carichi non gravosi, facili da installare, guarnizioni facilmente sostituibili senza messa in asciutta dei tubi/canali. Tabella dimensionale SERIE M Dimensioni Carico idrostatico sbilanciato massimo consentito Luce di Passaggio Acc. Carbonio Inox AISI 304 Inox AISI x 500 mm 4,8 mt 3,3 mt 3,9 mt 600 x 600 mm 2,6 mt 2,6 mt 2,7 mt 700 x 700 mm 2,6 mt 2,5 mt 2,7 mt 800 x 800 mm 2,6 mt 2,1 mt 2,5 mt 900 x 900 mm 2,3 mt 1,7 mt 1,9 mt 1000 x 1000 mm 2,3 mt 1,7 mt 1,9 mt 1100 x 1100 mm 2,1 mt 1,6 mt 1,8 mt

10 Le paratoie SERIE L sono realizzate su misura. A differenza delle SERIE S ed M non sono vincolate ad una forma quadrata ma possono essere rettangolari e con gruppo di comando a doppia vite. Sono pensate per adattarsi perfettamente ad ogni forma, esigenza ed applicazione. Vengono dimensionate per sopportare qualsiasi carico idrostatico anche totalmente sbilanciato monte/valle. Sono adatte alle canalizzazioni di ogni genere ed alle sostituzioni di manufatti esistenti. Presentano un diaframma in lamiera pressopiegata rinforzato da robusti elementi resistenti la spinta idrostatica

11 e guarnizioni in neoprene di tenuta facilmente sostituibili. Sono previste in realizzazione con tenuta su quattro lati da appendere a muro mediante tasselli meccanici e con tenuta su tre lati da inghisare in canale. La gamma di produzione spazia indicativamente dalla piccola mm a qualsiasi misura anche non quadrata che possa essere trasportabile, eventualmente anche con diaframmi e gargami bullonati componibili in cantiere. I gruppi di comando sono realizzati con riduttore di sforzo realizzato con singola o doppia vite saliente o non saliente, a filetto trapezoidale e volantino di manovra, opzionale con attuatore elettrico. Possibilità inoltre di applicare comando con pistone oleodinamico completo di centralina di comando.

12 Possibilità di rinvio del gruppo di comando con vite su colonnina di manovra qualora vi sia necessità. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio con verniciatura in colore RAL da definire (standard: RAL 5015), in acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316. Vantaggi: personalizzabili su ogni esigenza dimensionale e funzionale, solide e durature, adatte a tutti i carichi idrostatici, guarnizioni facilmente sostituibili senza messa in asciutta dei tubi/canali.

13 Le PARATOIE A SETTORE sono realizzate su misura. Vengono dimensionate per sopportare qualsiasi carico idrostatico. Sono adatte alle canalizzazioni di grandi dimensioni. Presentano un diaframma a settore circolare opportunamente rinforzato per sopportare carichi idrostatici anche considerevoli. Il diaframma viene fatto ruotare su perni fissati ai lati del canale mediante pistoni oleodinamici azionati da centralina. Le guarnizioni in neoprene di tenuta facilmente sostituibili permettono la tenuta laterale strisciando su apposite pareti in lamiera inossidabile inghisate nel canale. La gamma di produzione spazia su grandi realizzazioni anche non quadrate che possano essere trasportabili, eventualmente anche con diaframmi e gargami bullonati componibili in cantiere. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio con verniciatura in colore RAL da definire (standard: RAL 5015), in acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316. Vantaggi: personalizzabili su ogni esigenza dimensionale e funzionale, solide e durature, adatte a canalizzazioni di grandi dimensioni

14 Le PARATOIE A STRAMAZZO sono realizzate su misura. A differenza delle SERIE S ed M non sono vincolate ad una forma quadrata ma possono essere rettangolari e vengono realizzate con gruppo di comando generalmente a doppia vite. Sono pensate per adattarsi perfettamente ad ogni forma, esigenza ed applicazione. Vengono dimensionate per sopportare qualsiasi carico idrostatico. Sono adatte alle canalizzazioni di ogni genere. Presentano un diaframma in lamiera pressopiegata rinforzato da robusti elementi resistenti la spinta idrostatica e guarnizioni in neoprene di tenuta facilmente sostituibili. Il diaframma viene fatto scendere per permettere lo sfioro della vena liquida e

15 alzato per chiudere il passaggio. Sono previste in realizzazione con tenuta su tre lati da appendere a muro mediante tasselli meccanici. La gamma di produzione spazia dalle misure più piccole a qualsiasi misura anche non quadrata che possa essere trasportabile, eventualmente anche con diaframmi e gargami bullonati componibili in cantiere. I gruppi di comando sono realizzati con riduttore di sforzo realizzato con singola o doppia vite saliente o non saliente, a filetto trapezoidale e volantino di manovra, opzionale con attuatore elettrico. Possibilità inoltre di applicare comando con pistone oleodinamico completo di centralina di comando. Possibilità di rinvio del gruppo di comando con vite su colonnina di manovra qualora vi sia necessità. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio con verniciatura in colore RAL da definire (standard: RAL 5015), in acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316. Vantaggi: personalizzabili su ogni esigenza dimensionale e funzionale, solide e durature, adatte a tutti i carichi, guarnizioni facilmente sostituibili senza messa in asciutta dei tubi/canali.

16 Le PARATOIE A VENTOLA sono realizzate su misura. Vengono dimensionate per sopportare qualsiasi carico idrostatico. Svolgono la funzione di stramazzo su canalizzazioni di grandi dimensioni. Presentano un diaframma a settore circolare opportunamente rinforzato per sopportare carichi idrostatici anche considerevoli. Il diaframma viene fatto ruotare su cerniere fissati sul fondo del canale mediante pistoni oleodinamici azionati da centralina. Le guarnizioni in neoprene di tenuta facilmente sostituibili permettono la tenuta laterale strisciando su apposite pareti

17 in lamiera inossidabile inghisate nel canale. La gamma di produzione spazia su grandi realizzazioni anche non quadrate che possano essere trasportabili, eventualmente anche con diaframmi e gargami bullonati componibili in cantiere. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio con verniciatura in colore RAL da definire (standard: RAL 5015), in acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316. Vantaggi: personalizzabili su ogni esigenza dimensionale e funzionale, solide e durature, adatte a canalizzazioni di grandi dimensioni.

18 Le PARATOIE A CLAPET sono realizzate su misura. Vengono dimensionate per sopportare qualsiasi carico idrostatico solitamente totalmente sbilanciato valle/monte. Sono generalmente poste su un piano inclinato nel senso della corrente fluida e da questa azionato; pertanto svolgono una funzione regolatrice consentendo il flusso in un unico senso. Il diaframma, in questo caso, è incernierato nella parte superiore e nell aprirsi compie un movimento rotatorio. La tenuta è assicurata da guarnizioni in neoprene facilmente sostituibili che sono pressate dal diaframma su un controtelaio inghisato al manufatto in cemento.

19 Per i clapet di grandi dimensioni è prevista una zavorra di bilanciamento per facilitarne l apertura. La gamma di produzione spazia indicativamente dal piccolissimo a qualsiasi misura anche non quadrata che possa essere trasportabile, eventualmente anche con diaframmi e telai bullonati componibili in cantiere. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio con verniciatura in colore RAL da definire (standard: RAL 5015), in acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316. Vantaggi: personalizzabili su ogni esigenza dimensionale e funzionale, solide e durature.

20 I PANCONI sono realizzati su misura. Vengono solitamente utilizzati per sbarramenti provvisori di canali. Sono pensati per adattarsi perfettamente ad ogni forma ed esigenza. Possono essere realizzati in un unico elemento per le piccole necessità o in più elementi sovrapponibili per la chiusura di grandi canali. Presentano un diaframma in lamiera pressopiegata rinforzato da robusti elementi resistenti la spinta idrostatica e guarnizioni in neoprene di tenuta facilmente sostituibili. Per il varo di elementi particolarmente pesanti è possibile ricorrere ad un strumento apposito detto trave pescatrice. La gamma di produzione spazia su grandi realizzazioni anche non quadrate che possano essere trasportabili,

21 eventualmente anche con diaframmi e gargami bullonati componibili in cantiere. Disponibili nelle realizzazioni in acciaio al carbonio con finitura con prodotto epossidico nero adatto ad immersione, acciaio al carbonio con verniciatura in colore RAL da definire (standard: RAL 5015), in acciaio al carbonio zincato a caldo, acciaio inox AISI 304, acciaio inox AISI 316. Vantaggi: personalizzabili su ogni esigenza dimensionale e funzionale, solidi e duraturi, adatti a sbarramenti provvisori, riutilizzabili in più gargami delle stesse dimensioni.

22 Le paratoie che presentiamo coprono un vastissimo arco di esigenze che tuttavia sappiamo essere mai esaustive. Talvolta incontriamo clienti con richieste così particolari che sviluppiamo assieme a loro la soluzione più indicata. Esecuzioni con vite non saliente, comandi oleodinamici particolari, paratoie con doppio scudo indipendente o vincolato, paratoie a settore con ventola superiore incorporata non esitate a contattarci se non trovate la paratoia che fa per voi nelle esecuzioni standard.

23

1 Scudo 2 Telaio 3 Vite trapezoidale 4 Attuatore azionamento. Le paratoie vengono eseguite secondo le esigenze del cliente

1 Scudo 2 Telaio 3 Vite trapezoidale 4 Attuatore azionamento. Le paratoie vengono eseguite secondo le esigenze del cliente PARATOIA tenuta 3 lati PT3 1 Scudo 2 Telaio 3 Vite trapezoidale 4 Attuatore azionamento 8.1 -Rev. 1.0 del 01/01/2014 Comeco Tech S.r.l. PARATOIA tenuta 4 lati 1 Scudo 2 Telaio 3 Vite trapezoidale PT4 4

Dettagli

PARATOIE EDILIZIA. CLAPET IN POLIETILENE KRKRO DN mm DN DN

PARATOIE EDILIZIA. CLAPET IN POLIETILENE KRKRO DN mm DN DN CLAPET IN POLIETILENE KRKRO DN 100-1800mm DN 100 500 ATTENZIONE : NON ADATTO ALL ESPOSIZIONE AI RAGGI ULTRAVIOLETTI DN 600 1800 VOCE DI CAPITOLATO : Fornitura di valvola antiriflusso fine linea costruita

Dettagli

CONTENITORI CONTAINERS PLASTICA. Un cargo plus 600 ha una portata massima di 500 Kg. In sovrapposizione max 2000 Kg. cargopallet 600 plus

CONTENITORI CONTAINERS PLASTICA. Un cargo plus 600 ha una portata massima di 500 Kg. In sovrapposizione max 2000 Kg. cargopallet 600 plus 28 CONTAINERS PLASTICA Il Cargopallet 600 Plus è tra i contenitori industriali quello che più di tutti risolve i problemi logistici e di movimentazione di grandi quantità di merci. Stampato a iniezione

Dettagli

ARIA. Quadri universali. Quadri universali in poliestere. Caratteristiche. Norme. Omologazioni. Applicazioni

ARIA. Quadri universali. Quadri universali in poliestere. Caratteristiche. Norme. Omologazioni. Applicazioni Quadri universali in poliestere Norme Caratteristiche Quadri universali IEC 60491 EN 60491 IEC 60529 EN 60529 IEC 62208 EN 62208 Omologazioni UL types, R, S, 4, 4X, 12 and 1 CSA types, R, S, 4, 4X, 12

Dettagli

VASCHE PREFABBRICATE IN CEMENTO ARMATO

VASCHE PREFABBRICATE IN CEMENTO ARMATO VASCHE PREFABBRICATE IN CEMENTO ARMATO La nostra produzione di vasche monoblocco prefabbricate in cemento armato vibrato prevede numerose tipologie sia a pianta circolare che rettangolare di capacità variabile

Dettagli

VASCHE PREFABBRICATE IN CEMENTO ARMATO

VASCHE PREFABBRICATE IN CEMENTO ARMATO VASCHE PREFABBRICATE IN CEMENTO ARMATO La nostra produzione di vasche monoblocco prefabbricate in cemento armato vibrato prevede numerose tipologie sia a pianta circolare che rettangolare di capacità variabile

Dettagli

Valvola a ghigliottina WEY VN

Valvola a ghigliottina WEY VN Valvola a ghigliottina WEY VN 2.4.00 Valvola a ghigliottina WEY VN L esclusivo sistema di guarnizioni WEY per prestazioni di alto livello: La valvola a ghigliottina tipo VN è costruita secondo elevati

Dettagli

PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA

PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA PERSIANE E SCURI BLINDATI BREVETTATI L eleganza e la versatilità di un serramento innovativo insieme alla massima sicurezza. VEGA è il serramento

Dettagli

Materiale Alluminio pressofuso in conchiglia AISi12 (Cu).

Materiale Alluminio pressofuso in conchiglia AISi12 (Cu). Piccole custodie per comandi Serie CC-10 Campi di applicazione e caratteristiche Le piccole custodie per comandi BERNSTEIN della serie CC-10 sono costituite dalla parte inferiore in alluminio (custodie

Dettagli

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A 34 Lafer Automation Lafer. Around you Automation Lafer 35 Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A

Dettagli

EDIFICI INDUSTRIALI IN ACCIAIO

EDIFICI INDUSTRIALI IN ACCIAIO EDIFICI INDUSTRIALI IN ACCIAIO Le coperture industriali e i capannoni in acciaio zincato a caldo vengono sempre studiati, progettati e realizzati dalla GIESSE completamente su misura secondo le necessità

Dettagli

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE.

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE. SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE SMOKE 1 Contenitore a palo o muro per la raccolta Posacenere con contenitore estraibile, griglia per lo spegnimento

Dettagli

Sistemi Automatici CATALOGO GENERALE

Sistemi Automatici CATALOGO GENERALE Sistemi Automatici CATALOGO GENERALE PIVOT CIRCOLARE RKD Sistema di irrigazione circolare RKD: il pivot più robusto. La struttura piramidale è formata da profili angolari in acciaio zincato e ancorata

Dettagli

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm.

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm. Siemens S.p.A. 2012 ALPHA Quadri elettrici BT e morsetti combinabili ALPHA BOX 2.0 Cassette metalliche per l automazione IP66 Una nuova linea La serie ALPHA BOX 2.0 è la novità proposta da Siemens nel

Dettagli

Basculante. Fisso. Catch. Downlight

Basculante. Fisso. Catch. Downlight 68 Basculante Fisso Catch Downlight Catch è un innovativo downlight che coniuga comfort visivo, ingombri ridotti e possibilità di puntamento tramite il corpo basculante. Il sofisticato sistema ottico focalizza

Dettagli

recinzioni rete sicura net 120 FACILE 122 PRIMAVERA 124 ROBERTA 126 AMBASCIATA 128 ROMBO 130 Sistema Rimovibile 132 Sistema Fisso

recinzioni rete sicura net 120 FACILE 122 PRIMAVERA 124 ROBERTA 126 AMBASCIATA 128 ROMBO 130 Sistema Rimovibile 132 Sistema Fisso recinzioni 120 FACILE 122 PRIMAVERA 124 ROBERTA 126 AMBASCIATA 128 ROMBO 130 Sistema Rimovibile 132 Sistema Fisso rete sicura net 134 Rete di protezione 119 Pannello di recinzione FACILE Semplice da montare,

Dettagli

Valvole pneumatizzate

Valvole pneumatizzate Tipo A Valvola a saracinesca in ottone con sede di tenuta a cuneo e corpo in linea con il senso del flusso. Il sistema di tenuta è realizzato con dischi liberi di ruotare e di adattarsi alla sede a cuneo.

Dettagli

METALPLAST-SOPRANA :10090 BRUINO TO VIA VOLVERA 88/4 TELEFONO FAX

METALPLAST-SOPRANA :10090 BRUINO TO VIA VOLVERA 88/4 TELEFONO FAX 4 CERNIERE >> METALPLAST-SOPRANA srl Stab.to :10090 BRUINO TO VIA VOLVERA 88/4 TELEFONO 011-9086490 FAX 011-9086979 E-MAIL : metsopr@tin.it WWW.metalplast-soprana.com 2 CERNIERA CON RIBALTINA PIATTA REGISTRABILE

Dettagli

Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800. Planter GINEVRA h mm 800. Patented model See technical data at page 130

Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800. Planter GINEVRA h mm 800. Patented model See technical data at page 130 Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800 Modello depositato Vedi voce di capitolato a pagina 130 Planter GINEVRA h mm 800 Patented model See technical data at page 130 ø820 800 Fioriera GINEVRA

Dettagli

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura.

Proget tagliafuoco. l eccellenza tagliafuoco, flessibilità su misura. Proget l eccellenza, flessibilità su misura www.ninz.it Indice INDICE Porte NINZ VERSIONE TAGLIAFUOCO CARATTERISTICHE OPTIONAL SPECIFICI SEZIONI - RIFERIMENTI DIMENSIONALI MODALITÀ DI FISSAGGIO STANDARD

Dettagli

Cassette in acciaio inox

Cassette in acciaio inox Cassette in acciaio inox Cassette in acciaio inox serie CE Cassette di derivazione in acciaio inox serie CDE Cassette in acciaio Inox serie CE e CDE La gamma di carpenterie DKC Ramblock si amplia con due

Dettagli

VALVOLA DI REGOLAZIONE A FUSO

VALVOLA DI REGOLAZIONE A FUSO VALVOLA DI REGOLAZIONE A FUSO CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Le valvole di regolazione a fuso sono principalmente concepite per regolare la portata dell acqua in una condotta. Tale regolazione avviene mediante

Dettagli

COMUNE DI SIGNA. Provincia di Firenze. Interventi per la riduzione del rischio idraulico nel Bacino del Fiume Arno

COMUNE DI SIGNA. Provincia di Firenze. Interventi per la riduzione del rischio idraulico nel Bacino del Fiume Arno COMUNE DI SIGNA Provincia di Firenze Interventi per la riduzione del rischio idraulico nel Bacino del Fiume Arno Cassa di espansione dei Renai I LOTTO PROGETTO DEFINITIVO Opere civili e viabilità di accesso

Dettagli

Tel: 059/ I.S.D.N. Fax: 059/ Sito :

Tel: 059/ I.S.D.N. Fax: 059/ Sito : Tel: 059/921306 I.S.D.N. Fax: 059/921314 e.mail:info@cfsystem.it Sito : www.cfsystem.it Via Dell'Industria, n 22-41018 San Cesario sul Panaro (MO) ITALIA - EU Cod. Fisc. Part. IVA 018.009.303.62 Trib.

Dettagli

PW-Tech. L evoluzione della potenza Armadi Power Center

PW-Tech. L evoluzione della potenza Armadi Power Center PW-Tech L evoluzione della potenza Armadi Power Center 1 3 2 9 1 2 3 Studio del lay-out del quadro in B.T. in modo da proporre al cliente la soluzione più appropriata. Studio del sistema sbarre, valutato

Dettagli

PORTA FONOISOLANTE RW 40

PORTA FONOISOLANTE RW 40 PORTA SEMPLICE/DOPPIO BATTENTE PORTA FONOISOLANTE RW 40 APPLICAZIONI Le porte fonoisolanti a semplice o a doppio battente vengono installate negli edifici industriali, residenziali e all interno di locali

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto La gamma di cassette metalliche Luxor comprende una vasta gamma di soluzioni, in grado di soddisfare tutte le installazioni dei prodotti Luxor anche in ambianti problematici con spessori ridotti. Tutte

Dettagli

leggii banchi a leggio

leggii banchi a leggio leggii banchi a leggio La gamma di leggii prodotti dalla ETA rispecchiano perfettamente quanto il cliente più esigente ed il mercato possano chiedere ad un costruttore. Dalla linea sobria ed elegante,

Dettagli

PORTE COIBENTI MULTIPLA. 3 (edizione 03/08)

PORTE COIBENTI MULTIPLA. 3 (edizione 03/08) PORTE COIBENTI MULTIPLA 3 MULTIPLA Chiusura multifunzione ad uno e due battenti, 3/4 lati non reversibile, in acciaio primerizzato con pellicola di protezione, oppure con fiancoluce e/o sopraluce, misure

Dettagli

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A 28 Lafer Compact Lafer. Around you Compact Lafer 29 Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a

Dettagli

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 3.1. Bacheche 4 3.1.0. Bacheca piccola a muro monofacciale 4 3.1.1.

Dettagli

Armadi da pavimento KR55

Armadi da pavimento KR55 GAMMA KLIMA 55 La nuova gamma di armadi Magnoni KLIMA 55 porta l azienda a coprire un segmento di mercato fino ad oggi mai affrontato, cioè quello degli armadi con un elevato grado di protezione. Con l

Dettagli

SP Scambiatori di calore a piastre ispezionabili

SP Scambiatori di calore a piastre ispezionabili Gli scambiatori ispezionabili S39P sono costituiti da un pacco di piastre stampate in acciaio inossidabile di altissima qualità e da guarnizioni adatte ai fluidi ed alle temperature richieste dall applicazione.

Dettagli

SEZIONE 2 SEZIONATORI

SEZIONE 2 SEZIONATORI SEZIONE 2 SEZIONATORI INTERRUTTORE DI MANOVRA-SEZIONATORE CON PORTAFUSIBILI COD. 2SS9800 COMANDO RINVIATO A DESTRA (a richiesta manovra a sinistra) CON LAME DI MESSA A TERRA Comando coltelli di linea con

Dettagli

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete Dati tecnici CARATTERISTICHE ELETTRICHE CARATTERISTICHE MECCANICHE Normativa: EN 60439-1, EN 61439-1 e EN 61439-2 Grado di protezione: IP 30 senza porta Corrente nominale: fino a 630 A IP 55 con porta

Dettagli

Sezione 2 SEZIONATORI

Sezione 2 SEZIONATORI Sezione 2 SEZIONATORI Interruttore di manovra-sezionatore Con portafusibili COD. 2SS9800 COMANDO RINVIATO A DESTRA (a richiesta manovra a sinistra) CON LAME DI MESSA A TERRA Comando coltelli di linea con

Dettagli

SKILL. Parete. Paletto. Skill quadrato 270mm

SKILL. Parete. Paletto.  Skill quadrato 270mm SKILL Parete Paletto Skill quadrato 270mm www.simes.it/skill 51 SKILL apparecchio fisso da superficie o da incasso filo muro Struttura in alluminio pressofuso EN AB-47100 a basso tenore di rame ad elevata

Dettagli

RINO. LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio. Installazione Atex Navale. Sistemi Elettrici d Autore

RINO. LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio. Installazione Atex Navale. Sistemi Elettrici d Autore RINO LED E FLUORESCENTI Plafoniere stagne in acciaio Installazione Atex Navale Sistemi Elettrici d Autore serie RINO-LED Plafoniere industriali LED Acciaio impieghi gravosi RINO LED è la nuova serie di

Dettagli

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES MONTAGGIO IN LUCE 100 da 85 a 120 utile da 85 a 120 ~200 220 utile MONTAGGIO OLTRE LUCE Porta basculante completamente costruita in acciaio zincato di forte spessore

Dettagli

sistema rivestimenti

sistema rivestimenti sistema rivestimenti LAMINATI IMPIEGATI ALLUMINIO È il materiale più usato nella realizzazione di rivestimenti e complementi di facciata grazie alla leggerezza, resistenza alla corrosione, lavorabilità

Dettagli

FERMACELL Powerpanel H 2 O

FERMACELL Powerpanel H 2 O FERMACELL Schede pratiche: FERMACELL Powerpanel H 2 O come tamponamento per esterni Le lastre FERMACELL Powerpanel H2O sono lastre cementizie alleggerite con struttura sandwich, e superficie rinforzata

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm

SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL. SCHERMATURA Pb1-3mm SPECIFICHE TECNICHE PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI A TENUTA INOX E HPL SCHERMATURA Pb1-3mm - SPECIFICHE TECNICHE PORTA SCORREVOLE A TENUTA IN ACCIAIO E HPL La porta automatica scorrevole doppia o singola

Dettagli

AGITATORI PER LIQUAMI AGRICOLI

AGITATORI PER LIQUAMI AGRICOLI AGITATORI PER LIQUAMI AGRICOLI AGRICOLTURA Le nostre soluzioni per la gestione dei liquami agricoli Rappresentanza in Italia: AGRICOLTURA Z4 Agitatori con azionamento a cardano Per vasche interrate e fuori

Dettagli

Carrello per trasporto materiale sterile. Essere flessibile, sistema aperto o chiuso

Carrello per trasporto materiale sterile. Essere flessibile, sistema aperto o chiuso Carrello per trasporto materiale sterile Essere flessibile, sistema aperto o chiuso Perché prendere una decisione definitiva? Perché prendere una decisione definitiva? Esecuzione pulita Carrelli per trasporto

Dettagli

SCHEDE TECNICHE. Cod. 6M0000022 Revisione: 0 Data: 30/10/2007 Note: Tecnico: V.F.

SCHEDE TECNICHE. Cod. 6M0000022 Revisione: 0 Data: 30/10/2007 Note: Tecnico: V.F. SCHEDE TECNICHE Cod. 6M0000022 Revisione: 0 Data: 30/10/2007 Note: Tecnico: V.F. Pagina 2 di 8 INDICE 1. DESCRIZIONE TECNICA...3 2. PROSPETTO E SEZIONI EXOD 1 ANTA...4 3. PROSPETTO E SEZIONI EXOD 2 ANTE...5

Dettagli

Univer tagliafuoco. tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco.

Univer tagliafuoco. tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco. Univer tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco www.ninz.it Indice INDICE Porte NINZ VERSIONE TAGLIAFUOCO CARATTERISTICHE OPTIONAL SPECIFICi SEZIONI - RIFERIMENTI DIMENSIONALI MODALITÀ DI

Dettagli

Sistemi. per Serramenti in Acciaio. e Metalli Evoluti

Sistemi. per Serramenti in Acciaio. e Metalli Evoluti Sistemi per Serramenti in Acciaio e Metalli Evoluti Architettura Storia Materia Sistemi per Serramenti di Sicurezza SISTEMI PER SERRAMENTI DI SICUREZZA SECURITY Security Il 0/10 in Acciaio per prestazioni

Dettagli

SCHEDA TECNICA BARELLA ALTEZZA FISSA - 2 SEZIONI - COMPLETA DI SPONDE E MATERASSO

SCHEDA TECNICA BARELLA ALTEZZA FISSA - 2 SEZIONI - COMPLETA DI SPONDE E MATERASSO SCHEDA TECNICA BARELLA ALTEZZA FISSA - 2 SEZIONI - COMPLETA DI SPONDE E MATERASSO Dimensioni: L 720 xp 2020 xh 750 mm. Art. B10 Barella completa made in Italy composta da telaio cod. BAH010 (T600101) +

Dettagli

pali per videosorveglianza: ancoraggio a terra

pali per videosorveglianza: ancoraggio a terra pag. 1/5 pali PF (misure consigliate per videosorveglianza): PF2060Z palo d. 60mm 2,0mt base PF2060N palo d. 60mm 2,0mt base d. 220mm zincato e verniciato a polveri nero RAL9005 PF2560Z palo d. 60mm 2,5mt

Dettagli

MATERIALI DISPONIBILI

MATERIALI DISPONIBILI sistema lattoneria MATERIALI DISPONIBILI RAME (Cu-DHP EN 1172-98) Spessori disponibili da 0,6 a 1,5 e sviluppi standard da 200 a 1.000 mm. LEGA ZINCO-RAME-TITANIO (EN 988-98) Spessore disponibile: 0,8

Dettagli

scaffalature modulari in acciaio

scaffalature modulari in acciaio scaffalature modulari in acciaio IL MEGLIO DELLA SCAFFALATURA Il suo design associa sicurezza, robustezza, stabilità, facilità d uso ed eleganza. La scaffalatura modulare SPUR è costruita con acciaio di

Dettagli

SCAMBIATORI DI CALORE. Scambiatori a tubi concentrici:

SCAMBIATORI DI CALORE. Scambiatori a tubi concentrici: SCAMBIATORI DI CALORE Gli scambiatori di calore a superficie sono quelle apparecchiature in cui la trasmissione del calore tra i due fluidi avviene per convezione tra i fluidi e le rispettive superfici

Dettagli

W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa di SFS intec nata per gli interni di design

W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa di SFS intec nata per gli interni di design W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa di SFS intec nata per gli interni di design SFS intec turn ideas into reality W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa per porte di design Quello che mancava sul mercato viene

Dettagli

Movit Proiettore regolabile. Design K.Begasse. www.simes.it/movit

Movit Proiettore regolabile. Design K.Begasse. www.simes.it/movit 64 Design K.Begasse Movit Proiettore regolabile Movit è un proiettore orientabile ideale per essere installato a terra o a muro, su braccio o su paletto e pensato per produrre luce diretta o indiretta.

Dettagli

VALVOLE A GHIGLIOTTINA

VALVOLE A GHIGLIOTTINA ... VALVOLE A GHIGLIOTTINA Tutte le valvole, sono fornite con lo stelo non saliente (non-rising Stem). Le valvole quindi, possono essere facilmente equipaggiate con volantino manuale, cilindri pneumatici,attuatori

Dettagli

Relazione Tecnica Progetto UWC Via Dei Serragli. 1. Premessa Descrizione generica della tecnologia di intervento... 2

Relazione Tecnica Progetto UWC Via Dei Serragli. 1. Premessa Descrizione generica della tecnologia di intervento... 2 Indice 1. Premessa... 2 2. Descrizione generica della tecnologia di intervento... 2 3. DESCRIZIONE DEI SINGOLI INTERVENTI... 3 A. Postazione n.1 (Via Dei Serragli angolo Via S. Maria)... 3 B. Postazione

Dettagli

RAMPE DI CARICO CANCELLI AUTOMATICI

RAMPE DI CARICO CANCELLI AUTOMATICI PORTONE A LIBRO PORTA A BATTENTE IN PVC PORTA AD IMPACCHETTAMENTO SEZIONALE RAMPE DI CARICO SIGILLANTI CANCELLI AUTOMATICI Cancelli automatici... p. 4 Portoni sezionali... p. 4... p. 5 Barriere automatiche...

Dettagli

Estremamente potenti Economiche Versatili. Pompe pneumatiche a pistone ad alta pressione. Potenza pura! Tecnologia esclusiva WAGNER

Estremamente potenti Economiche Versatili. Pompe pneumatiche a pistone ad alta pressione. Potenza pura! Tecnologia esclusiva WAGNER Estremamente potenti Economiche Versatili Pompe pneumatiche a pistone ad alta pressione Potenza pura! Tecnologia esclusiva WAGNER Pompe pneumatiche a pistone Ampia gamma! Potenza costante grazie ai nuovi

Dettagli

SMALTIMENTO DOCUMENTI

SMALTIMENTO DOCUMENTI SMALTIMENTO DOCUMENTI Professionale Sicuro - Efficiente RESA FRANCO DESTINO - REALIZZAZIONI E DIMENSIONI FUORI STANDARD DISPONIBILI SU RICHIESTA 35 CONTENITORE DI RACCOLTA IN LEGA LEGGERA PER FILZE, DATI

Dettagli

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL Descrizione ManSafe VersiRail di Latchways è la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui viene richiesto un sistema di protezione collettiva per

Dettagli

Caveaux Modulari Certificati

Caveaux Modulari Certificati HARTMANN TRESORE Italia Srl www.hartmanntresore.it Caveaux Modulari Certificati CAVEAUX MODULARI CERTIFICATI ANTISCASSO UNI EN 1143-1 I caveaux Hartmann Tresore Italia, incluse le porte, sono certificati

Dettagli

LINEA CESTINI A PALO Design esclusivo Auesse

LINEA CESTINI A PALO Design esclusivo Auesse LINEA CESTINI A PALO Design esclusivo Auesse ECO 50 CON POSACENERE Il cestino gettacarte ECO 50 CON POSACENERE è progettato per coniugare al meglio le esigenze dell arredo urbano con quelle dei servizi

Dettagli

Portoni Scorrevoli SSGT

Portoni Scorrevoli SSGT Portoni Scorrevoli SSGT Indice delle CARATTERISTICHE TECNICHE Descrizione tecnica pag. 3 Sezioni verticali pag. 4 Sezioni orizzontali anta singola... pag. 5 Sezioni orizzontali due ante... pag. 6 Ingombri

Dettagli

XENIA. Sistema orizzontale testaletto per degenza

XENIA. Sistema orizzontale testaletto per degenza XENIA Sistema orizzontale testaletto per degenza 28 XENIA si aggiunge al catalogo delle apparecchiature testaletto orizzontali di Dune s.r.l. come elemento caratterizzato da una estrema attenzione al design,

Dettagli

cicli di aperture e chiusure. La struttura del trave è realizzata in scatolati di acciaio zincato e rivestita, come

cicli di aperture e chiusure. La struttura del trave è realizzata in scatolati di acciaio zincato e rivestita, come PORTE RAPIDE Garantite per continui e rapidi cicli di aperture e chiusure Le porte rapide rappresentano la soluzione ideale per accessi industriali che richiedono continui e rapidi cicli di aperture e

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A 10 Lafer Quick Lafer. Around you Quick Lafer 11 Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Settore XIX - Edilizia patrimoniale, sportiva e scolastica ALLEGATO B QUANTITA E COLLOCAZIONE DEGLI ARREDI PER LABORATORI IL FUNZIONARIO TECNICO Capo Unità f.to Geom. Paolo

Dettagli

LEA_IT_PZZ Cella di carico idraulica. Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale

LEA_IT_PZZ Cella di carico idraulica.  Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale Cella Celle Descrizione _ La cella è progettata per essere collocata alla base di strutture di armatura per misurare il carico che esse trasmettono al loro piede. Tale controllo è indispensabile per garantire

Dettagli

La nuova generazione di benne

La nuova generazione di benne More care. Built in. MINIESCAVATORE VOLVO La nuova generazione di benne Aumentate l efficienza del vostro cantiere scavando fino alla redditività La nuova generazione di benne Volvo vi aiuterà ad ottenere

Dettagli

DI SICUREZZA. new IL MEGLIO DELLA GRATA. CLASS 3 in accordo con gli Standard Europei UNI EN la tapparella per distinguersi

DI SICUREZZA. new IL MEGLIO DELLA GRATA. CLASS 3 in accordo con gli Standard Europei UNI EN la tapparella per distinguersi new 2015 IL MEGLIO DELLA GRATA DI SICUREZZA CLASS 3 in accordo con gli Standard Europei UNI EN 1627 la tapparella per distinguersi LA GRATA TAPPARELLA DI SICUREZZA Tap Blind è un esclusivo sistema di chiusura

Dettagli

Molle a Gas Industriali a Trazione da GZ-15 a GZ-40

Molle a Gas Industriali a Trazione da GZ-15 a GZ-40 Molle a Gas Industriali a Trazione da GZ- a GZ-40 e molle a gas industriali a trazione sono esenti da manutenzione e facili da installare. Questi modelli sono disponibili a magazzino complete di valvola

Dettagli

CABINA PER APPLICAZIONE MANUALE VERNICI IN POLVERE MOD. ECO-CPL-3 CARATTERISTICHE DIMENSIONALI E TECNICHE

CABINA PER APPLICAZIONE MANUALE VERNICI IN POLVERE MOD. ECO-CPL-3 CARATTERISTICHE DIMENSIONALI E TECNICHE 1 CABINA PER APPLICAZIONE MANUALE VERNICI IN POLVERE MOD. ECO-CPL-3 CARATTERISTICHE DIMENSIONALI E TECNICHE Dimensioni utili cabina - Lunghezza : mm 3.000 - Larghezza (profondità) : mm 500 + prolunga -

Dettagli

catalogo tecnico sezione

catalogo tecnico sezione Saracinesche cuneo goato Saracinesche wafer Saracinesche in ghisa Saracinesche in acciaio Saracinesche ASA Valvole di ritegno a clapet Valvole di fondo Valvole a galleggiante Torna all indice principale

Dettagli

Base Nautica Flavio Gioia - Gaeta (LT)

Base Nautica Flavio Gioia - Gaeta (LT) Pontili galleggianti Frangionde galleggianti Piattaforme galleggianti Pontili per canottaggio Base Nautica Flavio Gioia - Gaeta (LT) Nel 2004 nasce il connubio tra Mabes, Futura spa e la Base Nautica Flavio

Dettagli

LA DITTA SABBADIN PUO SODDISFARE OGNI VOSTRA ESIGENZA PER QUALSIASI TIPO DI IMPIANTO

LA DITTA SABBADIN PUO SODDISFARE OGNI VOSTRA ESIGENZA PER QUALSIASI TIPO DI IMPIANTO LA DITTA SABBADIN PUO SODDISFARE OGNI VOSTRA ESIGENZA PER QUALSIASI TIPO DI IMPIANTO CONTENITORE INTERRATO CON CESTONE ESTRAIBILE PER RACCOLTA DIFFERENZIATA, SVUOTAMENTO CON MEZZI DOTATI DI GRU Contenitore

Dettagli

STAFFAGGI COMPONIBILI IN ACCIAIO INOX AISI 304 (A2) TECNICHE DI FISSAGGIO

STAFFAGGI COMPONIBILI IN ACCIAIO INOX AISI 304 (A2) TECNICHE DI FISSAGGIO STAFFAGGI COMPONIBILI IN ACCIAIO INOX AISI 304 (A2) TECNICHE DI FISSAGGIO note 812-I Collare leggero INOX con perno e tassello Materiale: collare e perno in acciaio inox AISI 304 EN 10088 Tassello in nylon

Dettagli

Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica

Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica Fornita con staffa a parete. Ingombro cassonetto Staffa a soffitto supplemento di Euro 2,00 Cad. 19 A RICHIESTA BRACCI DI SPORGENZA CM 100 A PREVENTIVO

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

Non scherziamo col fuoco!

Non scherziamo col fuoco! P R O F E S S I O N E S I C U R E Z Z A S. R. L. Via Briantea, 62/A - 20063 Cernusco s/n (MI) Tel. 02 921 13 154 -Fax 02 923 31 531 E-mail divisionetecnica@profsicurezza.it C a p i t a l e s o c i a l

Dettagli

TUBO SPIRO ED ACCESSORI pag. 1

TUBO SPIRO ED ACCESSORI pag. 1 TUBO SPIRO ED ACCESSORI pag. 1 INDICE ETS Tubi spiro... pag 4 EGRT Guaina termoisolante per canali circolari... pag 5 Curve stampate... pag 5 Manicotti cartellati... pag 6 Manicotti maschio-femmina...

Dettagli

LUCERNARI ACL FISSI PER AMBIENTI PIU LUMINOSI

LUCERNARI ACL FISSI PER AMBIENTI PIU LUMINOSI LUCERNARI ACL FISSI PER AMBIENTI PIU LUMINOSI I lucernari ACL sono disponibili anche in versione fissa, da preferire quando bisogna assicurare un illuminazione diffusa. Nel caso in cui sia necessaria l

Dettagli

I PROFILI ANTISCIVOLO CMM OFFRONO SOLUZIONI PER QUALSIASI APPLICAZIONE

I PROFILI ANTISCIVOLO CMM OFFRONO SOLUZIONI PER QUALSIASI APPLICAZIONE ANTISCIVOLO I PROFILI ANTISCIVOLO CMM OFFRONO SOLUZIONI PER QUALSIASI APPLICAZIONE CMM è un azienda specializzata nella lavorazione di lamiera e tubi, operante nel settore da più di 30 anni. Grazie all

Dettagli

TRASPORTATORI PALLET. Via Diogene n. 1-1/A RUBIERA (RE) Tel: 0522/ Fax 0522/

TRASPORTATORI PALLET. Via Diogene n. 1-1/A RUBIERA (RE) Tel: 0522/ Fax 0522/ TRASPORTATORI PALLET Via Diogene n. 1-1/A 42048 RUBIERA (RE) Tel: 0522/627911 Fax 0522/627909 E-mail: ast@aemc..it Trasportatori a rulli Rulliera ad anelli motorizzata per pallet allestita come segue:

Dettagli

LAVACASSONETTI ZC01 INFORMAZIONI TECNICHE L attrezzatura lavacassonetti ZC01 può essere installata su vari tipi di camion, in dipendenza delle necessità e delle preferenze del cliente. Ecco un esempio

Dettagli

il punto di partenza di ogni installazione professionale

il punto di partenza di ogni installazione professionale il punto di partenza di ogni installazione professionale scopri tutti i prodotti su dal 2006 il supporto per ogni apparato elettrico evoluzione del suppor to 06/2016 clip-basic stabili versatili universali

Dettagli

DIFFUSORI AD ALTA INDUZIONE A GEOMETRIA FISSA

DIFFUSORI AD ALTA INDUZIONE A GEOMETRIA FISSA DIFFUSORI AD ALTA INDUZIONE A GEOMETRIA FISSA CARATTERISTICHE TECNICHE KPQ CARATTERISTICHE TECNICHE: Il diffusore della serie KPQ è composto da un pannello di supporto nel quale è direttamente ricavata

Dettagli

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO GENERALITA' Generalità : Le cassette a portata variabile della serie sono elementi di regolazione della portata che consentono la miscelazione di aria primaria calda ed aria primaria fredda al fine di

Dettagli

VALVOLAME E FILTRI A Y FLANGIATI IN GHISA

VALVOLAME E FILTRI A Y FLANGIATI IN GHISA 113 114 VALVOLA A FARFALLA TIPO LUG Adatta per impianti idrici, riscaldamento e condizionamento. Idonea per utilizzo in impianti antincendio. - Corpo in ghisa GG25 - Disco in ghisa GGG40 nichelata - Sede

Dettagli

Corso di Idraulica Agraria ed Impianti Irrigui

Corso di Idraulica Agraria ed Impianti Irrigui Corso di Idraulica graria ed Impianti Irrigui Docente: Ing. Demetrio ntonio Zema Lezione n. 8: Foronomia nno ccademico 2011-2012 2012 1 Generalità La foronomia studia l'efflusso di una corrente liquida

Dettagli

Sistemi di sospensione per canali industriali

Sistemi di sospensione per canali industriali Sistemi di sospensione per canali industriali Indice... /2 /1 Caratteristiche tecniche colori: - zincato - grigio RAL 7032 - blu elettrico esecuzioni in lamiera di acciaio zincata a caldo tipo sendzimir

Dettagli

CATALOGO 2010 CATALOGO Sistemi di fissaggio per fotovoltaico. Tools & Fixing Solutions

CATALOGO 2010 CATALOGO Sistemi di fissaggio per fotovoltaico. Tools & Fixing Solutions CATALOGO 2010 CATALOGO 2007 Sistemi di fissaggio per fotovoltaico Tools & Fixing Solutions DOR 39061-928 gr./ml Profilo di sostegno 39,5 x 39 mm Mom. Inerzia X = 5.96 cm4 Y = 5.85 cm4 Mod. Resistenza

Dettagli

SOLUZIONI PER IL BIOGAS

SOLUZIONI PER IL BIOGAS SOLUZIONI PER IL BIOGAS FERMENTA ITALIA: IMPIANTI CHIAVI IN MANO 1. Dimensionamento 2. Progettazione 3. Ottenimento delle necessarie autorizzazioni 4. Costruzione 5. Avviamento 6. Assistenza biologica

Dettagli

MANUTENZIONE SCAMBIATORI DI CALORE A PIASTRE?

MANUTENZIONE SCAMBIATORI DI CALORE A PIASTRE? MANUTENZIONE SCAMBIATORI DI CALORE A PIASTRE? oltre a fornire gli scambiatori di calore che meglio rispondono alle vostre esigenze, è in grado di offrire anche un servizio specializzato per la manutenzione

Dettagli

Porta Doppia Anta Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto ghiaccio o verniciato. Disponibile

Dettagli

CENTRALE IDROELETTRICA DI ISOLA SERAFINI

CENTRALE IDROELETTRICA DI ISOLA SERAFINI AREA ITALIA E EUROPA O&M ITALIA - IDROELETTRICO, SOLARE ED EOLICO UNITA' TERRITORIALE EMILIA ROMAGNA TOSCANA E MARCHE 43125 PARMA (PR) VIA TRONCHI, 49/A T +39 0521555002 - F +39 0521555079 enelgreenpower@pec.enel.it

Dettagli

Caratteristiche costruttive dei filtri

Caratteristiche costruttive dei filtri F0 / 1 /I/7 Caratteristiche costruttive dei filtri TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano Milanese (MI) www.trox.it Caratteristiche

Dettagli

LEA_IT_FLMxx Stramazzo. Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale

LEA_IT_FLMxx Stramazzo.  Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale Descrizione _ Gli Stramazzi vengono utilizzati per la misura delle portate nei canali a pelo libero. Il sistema di misura è costituito dallo stramazzo vero e proprio, associato ad un misuratore di livello.

Dettagli

caratteristiche generali

caratteristiche generali caratteristiche generali a lungo tempo M realizza cassette contenitrici in lega di alluminio pressofuso per soddisfare le esigenze di protezione richieste negli ambienti industriali. a serie di cassette

Dettagli

GLASSWARE DEPARTMENT GLASSWARE DEPARTMENT CAVALLETTO PORTAVETRO. Cavalletto portavetro a doppia spalliera

GLASSWARE DEPARTMENT GLASSWARE DEPARTMENT CAVALLETTO PORTAVETRO. Cavalletto portavetro a doppia spalliera La MORANDIN CONTENITORI S.r.l. sta da parecchio tempo ampliando la gamma dei cavalletti, specializzandosi soprattutto nel settore vetrario. Siamo in grado di soddisfare ogni vostra singola richiesta personalizzando

Dettagli

PASSOUOMO A FILO COPERTA 2009

PASSOUOMO A FILO COPERTA 2009 PASSOUOMO A FILO COPERTA 2009 Olcese Ricci s.r.l. Produzione attrezzature nautiche Via E. Caorsi 49 16030 Sori (GE) Italia Tel. +39-0185 700425 Fax +39-0185 700900 http://www.olcesericci.com E-mail: info@olcesericci.com

Dettagli