COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' DI BENESSERE CON MASSAGGIELAVORO.COM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' DI BENESSERE CON MASSAGGIELAVORO.COM"

Transcript

1 COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' DI BENESSERE CON MASSAGGIELAVORO.COM Report gratuito RISERVATO ai soli iscritti di massaggielavoro.com

2 A chi è rivolto questo report: massaggiatori del benessere liberi professionisti operatori del benessere in generale (operatori shiatzu, yoga per esempio) che lavorano in proprio o in collaborazione estetisti liberi professionisti titolari di centri estetici, di benessere insegnanti discipline olistiche scuole di massaggio venditori di servizi o prodotti del benessere imprenditori e liberi professionisti del settore "economia, finanza e benessere"

3 Problema: allo stato attuale è difficile per operatori del benessere e imprenditori di questo settore, farsi pubblicità per aumentare clienti e vendite. C'è la difficoltà a organizzare un piano strategico e a conciliare marketing e lavoro di svolgimento servizi. Motivi? Mancanza di una adeguata concezione di marketing e mancanza di tempo! Soluzione: sfruttare la pubblicità di chi la fa già con successo, investendo poco dal punto di vista economico e soprattutto senza dedicare tempo prezioso, che invece potrebbe essere dedicato al proprio lavoro ( svolgimento servizi, gestione del cliente etc.). Noi di Massaggi & Lavoro possiamo seriamente aiutarti, con l'esclusivo PROGRAMMA PUBBLICITARIO PER ATTIVITA' DEL BENESSERE. Tante soluzioni che ti permettono di sfruttare quello che noi già facciamo da anni: promozione, visite dal web e visibilità. Ora tutto questo può essere anche tuo.

4 ECCO COSA VOGLIAMO OFFRIRTI PER PROMUOVERTI AL MEGLIO, AUMENTARE VISITE E CLIENTI DAL WEB E AFFERMARE IL TUO BRAND: Inserimento del tuo sito web/ banner o logo con tanto di contatti della tua attività, nella nostra nuova sezione in vista sul menu: (SEZIONE " AZIENDE CONSIGLIATE"). La tua attività sarà così presente in maniera virtuale per tutti i naviganti nuovi e che ritornano spesso sul sito. E questa soluzione pubblicitaria ti permette di avere visibilità e affermazione del brand in automatico, mentre pensi al tuo lavoro. Non solo, questa sezione sarà sempre intitolata così: "AZIENDE CONSIGLIATE DA MASSAGGIELAVORO.COM", il che ti darà una certa reputazione perchè i nostri lettori sanno che siamo dei veri esperti della nicchia dei "massaggi e lavoro", e quindi sono sempre ben lieti di scoprire tutto quello che consigliamo. Durata: 24 ore su 24, 365 giorni l'anno e per gli anni a venire. Inserimento del tuo sito web/banner o logo + contatti attività, all'interno dei nostri 2 ebooks " ARTE DEL MASSAGGIO. TECNICHE PER I MASSAGGI DI BENESSERE VOLUME 1 E 2 ". Questi ebooks gratuiti sono diffusi automaticamente grazie ad un sistema continuo e virale di condivisioni continue 24 ore su 24 nei principali social network!

5 La tua pubblicità verrà inserita nella sezione finale " RINGRAZIAMENTI " e ti permetterà di avere enorme visibilità. E' una tipologia di promozione innovativa perché la tua attività viene visualizzata ogni volta che qualcuno apre gli ebooks. Non va persa e non è neanche di passaggio. Essa rimarrà per sempre nella copia scaricata dalla persona. Tra l'altro questi nostri 2 ebooks, sono leggibili sia su pc, sia su smartphone e tablet perciò ricoprono il più ampio spettro di persone che visualizzeranno i ltuo slogan. Puoi lasciarti sfuggire questa occasione? Durata: Per sempre, sulle copie scaricate dagli utenti Inserimento del tuo sito web/banner o logo + contatti attività all'interno dell'ebook "TECNICHE DI MARKETING PER AUMENTARE LE VENDITE DEI TUOI SERVIZI DI BENESSERE" nella sezione finale RINGRAZIAMENTI. E non solo! Inseriremo anche la tua pubblicità all'interno delle 2 anteprime gratuite che le persone si iscrivono per leggere! Anche in questo caso sarà pubblicità gratuita e automatic, che ti darà visibilità e affermerà il tuo brand e anche qui hai tutti i vantaggi del punto precedente. La durata è illimitata e la promozione sarà attiva 24 ore su 24 e per sempre visibile sulle copie scaricate dalle persone.

6 Inserimento del tuo sito web/banner o logo + contatti attività all'interno del nostro ebook di grande successo "LAVORARE COME OPERATORE OLISTICO PROFESSIONISTA DEI MASSAGGI DI BENESSERE- NORMATIVA FISCALE TUTELA LEGALE" nella sezione finale "AZIENDE CHE RINGRAZIAMO" E anche in questo caso c'è ancora di più per te! Inseriremo la tua pubblicità anche all'interno delle 3 anteprime gratuite che le persone si iscrivono per leggere! Anche in questo caso si tratta di pubblicità gratuita e continua, che ti darà visibilità e affermerà il tuo brand. Hai tutti i vantaggi dei punti precedenti. La durata è illimitata e la promozione sarà attiva 24 ore su 24 e per sempre visibile sulle copie scaricate dalle persone. Pubblicità sui 2 nostri gruppi Facebook ( Massaggi / Massaggi & Lavoro ) che complessivamente hanno (allo stato attuale) 270 fan in progressivo aumento. Questo tipo di pubblicità prevede la pubblicazione ogni 2 mesi, del proprio link pubblicitario con tanto di descrizione, sulle bacheche delle 2 pagine. Va benissimo anche il link di una pagina Facebook. Quindi 2 pubblicazioni mensili, ogni volta cambiando descrizione. Sulle nostre 2 pagine, arrivano giorno dopo giorno sempre più "MI PIACE" ed ogni post che pubblichiamo viene sempre visto nel tempo da decine e decine di persone che possono quindi approfondire cliccando sul link che riporta al tuo sito web o in alternativa possono vedere i tuoi dati aziendali

7 e approfondire con varie ricerche online. Durata: illimitata e visibilità 24 ore su 24. Scrittura di un articolo sul nostro sito, che viene letto da nuovi visitatori (oltre 40 visite nuove giornaliere) e da 430 iscritti alla nostra newsletter ( mentre stiamo scrivendo) ma che sono in continuo e costante aumento. L'articolo descriverà con oltre 800 parole, la tua attività i suoi benefici e sarà redatto in chiave S.E.O. cioè scritto per essere ottimizzato proprio per Google. Oltre ad essere molto descrittivo, l'articolo costituirà una vera e propria pagina web che porterà visitatori in entrata su di esso direttamente dai motori di ricerca. Avrà un link personalizzato e studiato in termini di analisi del mercato e della concorrenza, così come il testo che lo compone sarà studiato e realizzato ad hoc per avere il più alto numero di visitatori dal web. Massaggielavoro.com è formato da varie figure professionali tra le quali esperti web marketing; quindi la realizzazione completa dell'articolo sarà in buone mani, te lo assicuriamo! Oltretutto, l'articolo verrà condiviso sia automaticamente, sia manualmente, nei principali social network: Google Plus, Twitter, Facebook e anche Linkedin. Quindi avrà subito visite e poi ne avrà continuamente e in maniera automatica quando verrà inserito e indicizzato nei principali motori di ricerca ( tempo massimo di inserimento 2 giorni ) Durata: 1 articolo al mese che rimarrà sempre nel nostro blog e non verrà modificato assolutamente o eliminato!

8 Come hai potuto leggere, stiamo parlando di pubblicità ramificata che va ad interessare più fronti promozionali. Puoi usufruire di tutte le strategie che noi stessi utilizziamo da anni con grande successo e le visite ti arriveranno dal nostro blog, dai social network, dai motori di ricerca come Google e da tutti i nostri ebook in rapida diffusione in tutta Italia. Vantaggi: 1) Non investi tempo. Ci pensiamo noi a farti pubblicità e puoi dedicarti al tuo lavoro 2) La pubblicità è automatica e continua 24 ore su 24 3) Affermi il tuo brand grazie ad un sito autorevole nel campo dei massaggi 4) A differenza di tanti siti che propongono soluzioni pubblicitarie al mese, dove se non si rinnova non si ha più nulla, noi ti garantiamo la continuità del servizio acquistandolo una sola volta. Articoli, link, pubblicità. Rimarranno per sempre nel blog sulle nostre piattaforme Facebook e nei nostri ebook 5) Non hai eccessiva concorrenza con altri acquirenti dello stesso servizio: scoprirai qui di seguito che solo pochissime persone potranno usufruire di questo servizio pubblicitario avendone l'esclusiva (servizio limitato e che non verrà proposto nuovamente)

9 6) Hai pubblicità sul breve, medio, lungo termine 7) Cosa non da meno, utilizzi un sistema pubblicitario che ti permette con un solo pagamento, di usufruire di tutta la nuova pubblicità che faremo e che porterà sempre nuovi iscritti, nuovi lettori, nuovi fan e tantissimi nuovi lettori dei nostri ebook. E tutti i nuovi utenti scopriranno la tua attività di benessere. Non lo trovi incredibile? 8) Decidi tu come essere visualizzato: slogan, sito web, pagina facebook, contatti aziendali e tutto quello che concerne la tua attività. 9) Ti affidi ad esperti di marketing: conosciamo e applichiamo per te le stesse strategie che usiamo per divulgare il nostro brand e i nostri servizi digitali. Sfrutti proprio la nostra autorevole presenza nella nicchia dei "massaggi e lavoro" per avere visite e clienti. 10) Verrai aggiornato su ulteriori nuove ed interessanti soluzioni pubblicitarie sempre riservate. 11) Puoi tranquillamente affiancare il nostro pacchetto pubblicitario, ad altre forme promozionali che già usi.

10 COME E' STRUTTURATA NEL DETTAGLIO LA TUA VISIBILITA': VISITE DA GOOGLE TRAMITE L'INDICIZZAZIONE EIL POSIZIONAMENTO DI OLTRE 170 PAGINE DEL BLOG (SOPRATTUTTO ARTICOLI) ----> UNA PARTE DI QUESTE PERSONE CLICCA SU "AZIENDE CONSIGLIATE"---> VEDONO IL TUO BUSINESS NUOVI VISITATORI ARRIVANO SUL BLOG TRAMITE INSERZIONI A PAGAMENTO E MOTORI DI RICERCA ---> SCARICANO SENZA REGISTRAZIONE GLI EBOOKS GRATUITI ---> VEDONO SUBITO LA TUA PUBBLICITA' E CONDIVIDONO SUI SOCIAL NETWORK PRINCIPALI ----> ALTRE PERSONE VEDONO E SCARICANO GLI EBOOKS ----> LA TUA PUBBLICITA' CONTINUA AD ESSERE VISUALIZZATA. VISITE DIRETTE SULLE NOSTRE PAGINE DI VENDITA ATTUALMENTE ESISTENTI SU NORMATIVA-MASSAGGI.COM E PORTATE DAI 10 PARTNER TRA AZIENDE E ASSOCIAZIONI ----> UTENTI ACQUISTANO GLI EBOOKS ----> VISUALIZZAZIONE DELLA TUA PROMOZIONE.

11 VISITE SUL BLOG ---> DA QUI ACCEDONO SULLE PAGINE FACEBOOK ----> VEDONO LA TUA PUBBLICITA' SOTTOFORMA DI POST PUBBLICATO CAMPAGNE SPONSORIZZATE SU FACEBOOK ----> PERSONE ARRIVANO SULLE PAGINE FACEBOOK ---> VEDONO LA TUA PUBBLICITA' CAMPAGNE SPONSORIZZATE SU FACEBOOK PROMUOVONO GLI EBOOKS GRATUITI DEL NOSTRO SITO ----> LE PERSONE CONDIVIDONO SUI SOCIAL E LI SCARICANO----> VISUALIZZANO LA TUA PUBBLICITA'----> LE CONDIVISIONI PORTANO ALTRE PERSONE AD ISCRIVERSI ----> SCARICANO NUOVAMENTE GLI EBOOKS ----> LA TUA PROMOZIONE CONTINUA AD ESSERE VISUALIZZATA LE PERSONE SCARICANO ANTEPRIME GRATUITAMENTE----> NEL TEMPO LO APRONO PIU' VOLTE PER LEGGERLO ----> CONTINUANO A VISUALIZZARE LA TUA AZIENDA

12 IL TUO ARTICOLO SARA' UNA PAGINA WEB DI MASSAGGIELAVORO.COM, VISUALIZZABILE NEI MOTORI DI RICERCA----> LE PERSONE LA VEDONO ED ENTRANO NEL SITO----> LEGGONO IL TUO ARTICOLO E QUINDI VISUALIZZANO LA TUA PUBBLICITA' Tante azioni combinate fra loro che portano pubblicità a noi e da oggi anche a te! Vuoi partecipare? Ma ora ATTENZIONE! Devi sapere una cosa importantissima... Non tutti potranno avere tutto questo... Solo 25 persone totali avranno la possibilità concreta di usufruire del super pacchetto promozione DA ADESSO! Proprio così... Per non creare una enorme concorrenza fra le varie attività e per garantire la massima efficacia della promozione da parte nostra, abbiamo deciso che solo 25 tra liberi professionisti, imprenditori, e venditori potranno avere tra le mani questa super-pubblicità ad un prezzo irrisorio ( che fra poco scoprirai ). Non vogliamo 200 acquirenti per dedicare l'1% del tempo a tutti senza garantire qualità. Vogliamo gestirne pochi ma dando una servizio pubblicitario senza eguali e dando il massimo ad ognuno!

13 Non a caso solo tu che sei iscritto alla nostra newsletter hai il privilegio di partecipare a questa iniziativa. Non verrà resa pubblica e quando saranno terminati i posti terminerà definitivamente per sempre. Quindi capisci la reale e concreta possibilità che hai davanti vero? E ORA IL PREZZO... SECONDO TE IL PACCHETTO COMPRENDENTE I PUNTI DESCRITTI, QUANTO PUO' COSTARE? PENSACI BENE... SI TRATTA DI UN INVESTIMENTO CHE TI GARANTISCE SUBITO VISIBILITA', ANCHE VISITE E AFFERMAZIONE DEL BRAND SUL MEDIO E LUNGO TERMINE! UNA FORMA DI PUBBLICITA' INNOVATIVA CHE SPAZIA TRA VARIE TIPOLOGIE E CHE NON NECESSITA DI INTERVENTI DA PARTE TUA RUBANDOTI TEMPO PREZIOSO... Se hai pensato ad una cifra in particolare, scopri ora il prezzo... E SIAMO SICURI CHE PENSERAI CHE SIAMO IMPAZZITI DEL TUTTO...

14 37,00 invece che 127,00 ( PREZZO REALE ) sconto di oltre l'85 % ( OFFERTA LANCIO ) ACQUISTA ORA DA QUI TRAMITE PAYPAL oppure contattaci subito qui per ordinare tramite bonifico bancario Ma abbiamo anche 2 soluzioni pubblicitarie singole, diverse dal pacchetto esposto sopra, e che possono comunque aiutarti ad investire in pubblicità mirata sempre con la garanzia di essere subito visibile in maniera innovativa! Anche queste sono disponibili solo per pochissimi. Leggi tutto. PROMOZIONE SINGOLA 1 Inserimento banner nella barra di destra del blog, visibile in ogni articolo del blog e anche in homepage! Quando una persona clicca su qualsiasi articolo oppure entra nel blog attraverso qualsiasi articolo che di per se è una pagina web, il tuo banner viene visualizzato sempre.

15 Calcolando che abbiamo oltre 160 pagine web, il tuo banner sarà visibile su ognuna di queste e ti garantirà almeno 1200 nuove visualizzazioni mensili + ulteriori 2000 da visitatori di ritorno, cioé persone che seguono spesso il blog come i nostri fedeli lettori. COSTO: 10 /mese DISPONIBILITA': SOLO PER 3 PERSONE PER ACQUISTARE CONTATTACI QUI PROMOZIONE SINGOLA 2 Inserimento link all'interno della newsletter che inviamo settimanalmente ad oltre 400 iscritti in continuo aumento! Il tuo link si troverà all'interno della , nella sezione finale AZIENDE CONSIGLIATE! Di norma vengono mandate circa 4 al mese, alcuni mesi 5, alcuni mesi 3 e questo tipo di promozione ti consente sicuramente di essere visto da tutti coloro che aprono l' , ma anche cliccato dalle persone interessate. Ogni promozione su newsletter, ti permette di avere circa 150 visualizzazioni in soli 3 giorni e in ogni mese si tratta di circa 250 visualizzazioni uniche e oltre 600 di utenti che spesso leggono le nostre notizie! Però calcola che ogni mese si iscrivono sempre più persone perciò ogni volta che deciderai di rinnovare, avrai sempre più visualizzazioni, sempre più clicks e sempre più affermazione del tuo brand. COSTO: 10 /mese DISPONIBILITA': SOLO PER 3 PERSONE PER ACQUISTARE CONTATTACI QUI

16 ORA VOGLIAMO RIBADIRTI ANCORA UNA VOLTA COSA FACCIAMO E PERCHE'... Siamo da 4 anni online con il nostro blog che parla del mondo del "lavorare con i massaggi di benessere". Siamo un'autorità di questo campo, nel nostro sito puoi trovare qualsiasi informazione tu voglia: da quanto può costare un assicurazione di responsabilità civile per operatori di massaggi di benessere, a quale sia la triste realtà italiana. Da come si crea una scheda conoscitiva, a come tutelare se stessi come lavoratori e il cliente. E poi ancora: come si promuove un'attività, come ci si orienta per scegliere un corso di massaggio adatto alle proprie esigenze formative. Abbiamo lanciato una petizione per ufficializzare la figura dell'operatore olistico e creato tante sezioni per chi vuole informarsi su questo mondo. Oltre 160 articoli pubblicati, più di 200 domande alle quali abbiamo risposto, oltre 420 persone che ci seguono continuamente essendo iscritte alla nostra newsletter e 1300 nuove persone ogni mese che ci scoprono e ci apprezzano! Più tante di ringraziamento :) Come vedi non siamo gli ultimi arrivati, anche se ci formiamo continuamente.

17 ULTIME TESTIMONIANZE DI CHI HA ACQUISTATO I NOSTRI SERVIZI DIGITALI Ottimo lavoro ero stato da qualche commercialista poco informati nel campo olistico, ero tornato a casa abbastanza frustrato pensando di aver perso tempo e denaro nei miei studi!!!! Non contento torno a casa e continuo le mie ricerche sul web e come per incanto mi è spuntato davanti l ebook,credetemi i soldi più ben spesi della mia vita!! Dove mi si è riaperto il cuore capendo cosa fare e come muovermi ma sopratutto da chi andare già ben preparato!!! Ora ho la mia P.I LAVORO in due centri e grazie a i vostri consigli so come muovermi!!! Grazie di cuore per tutto. Massimiliano Lavoro nel settore del fitness e del wellness dal 1991,integrando tecniche occidentali con quelle orientali.eseguo massaggi e corsi di massaggio,il mio sito è Ho trovato l ebook molto completo ed esaustivo,è un manuale che non deve assolutamente mancare nella biblioteca dell operatore del benessere.ho quindi acquistato anche gli ebook sulla psicologia di vendita e sul marketing e ne sono rimasto ugualmente soddisfatto. Li straconsiglio a tutti!!! Alessandro Sari Sto frequentando corsi di formazione per massoterapia e i vostri book confermano quanto appreso. Il vostro sito è assolutamente diretto e interagibile e questo fa di Voi, un prezioso alleato per la futura professione. Grazie. Maurizio Ho trovato per caso, meglio dire che sono stata guidata dal mio angelo custode, il vostro sito. Sono in un momento di scelte nella mia vita e leggendo gli ebook ho capito che quello che voglio lo posso realizzare. Grazie sopratutto alle dritte e info che vi sono scritte mi sento più sicura e determinata nel andare avanti e non mollare. Elisabetta Grande lavoro, ragazzi! ottimi consigli ed allegati utilissimi. Sono riuscito ad aprire la mia Partita IVA in modo relativamente facile e ad organizzare il mio lavoro in maniera semplice. Continuo a seguirvi, nell attesa di eventuali cambiamenti o aggiornamenti. Grazie ancora! Daniele Scarcella sono Renata da Genova, ho letto con piacere i vostri book, li ho trovati chiari e ben scritti, ricchi di informazioni molto preziose, anche per me che ho da 14 anni un piccolo centro massaggi.è proprio vero che non si finisce mai di imparare. grazie per tutti i vostri consigli. mi trovate anche su Facebook il centro di corso Torino.. grazie ancora a presto. Renata

18 ORA DAI UN'OCCHIATA ALLE DOMANDE FREQUENTI SULL'INIZIATIVA PUBBLICITARIA COME SI ACQUISTA? Clicca qui per procedere col pagamento con paypal, o in alternativa puoi contattarci per acquistare con bonifico bancario. COME SI PROCEDE DOPO L'ACQUISTO? Se sei già nostro acquirente, allora non dovrai compilare ancora il box per lasciare i dati di fatturazione. Li abbiamo già. Se sei un nuovo cliente verrai indirizzato subito dopo il pagamento, in una pagina web protetta sul nostro sito massaggielavoro.com, dove compilerai il box apposito di fatturazione. In entrambi i casi, dopo il pagamento, verrai contattato via o anche telefonicamente per accordarti con noi sul testo pubblicitario da inserire negli ebook e sul sito; e per quanto riguarda la creazione da parte nostra dell'articolo che recensirà la tua attività. HO UNA GARANZIA SU UN CERTO NUMERO DI CLICKS CHE VORREI OTTENERE? Questo no. Possiamo garantirti che la paubblicità rimarrà per sempre nelle piattaforme scelte, quindi su Facebook, nel nostro sito web tramite articolo e pubblicità nella sezione apposita aziende consigliate. E nei nostri ebooks a pagamento e gratuiti. Quindi ti garantiamo in qualche modo visibilità 24 ore su 24 e in continua crescita. Ma non possiamo garantirti un certo numero di clicks perché questo dipende dalla tipologia di servizio/prodotto di benessere che si vende, e dall'ampiezza del mercato ( se vendi a livello locale o nazionale per esempio ).

19 POSSO AVERE DATI STATISTICI PER CONTROLLARE LA PROMOZIONE? Certamente. Ti basterà contattarci e noi ti daremo un report orientativo che ti svelerà: - quante persone si sono iscritte per scaricare gli ebooks a pagamento o gratuiti, in un determinato arco temporale. - Quante persone hanno visto il post su Facebook dedicato alla tua attività. - Quante persone nuove e di ritorno, sono entrate nel blog in un determinato arco temporale. QUANTO TEMPO CI VUOLE PER METTERE IN ATTO LA PUBBLICITA'? Per inserire la pubblicità negli ebook circa 2 giorni. Per la creazione e pubblicazione ufficiale dell'articolo 3 giorni circa. Dopo 1 giorno massimo la tua azienda sarà nella sezione AZIENDE CONSIGLIATE del sito e sarà pubblicato il post sui gruppi Facebook. Il conteggio dei giorni parte ovviamente da quando ci darai l' ok definitivo sul testo pubblicitario ( il testo promozionale, link, telefono attività e altri dati improtanti che vuoi promuovere ). E in totale dopo 5 giorni massimo avremo impostato per intero tutta la fase promozionale che ti porterà visite gratuite in continuazione. MA VERAMENTE SI PAGA UNA TANTUM (UNA SOLA VOLTA) ANCHE SE UN GIORNO AVRETE MAGARI IL TRIPLO DELLA VISIBILITA'? NON E' CHE CI SARANNO BRUTTE SORPRESE PER CHI ACQUISTA? Puoi dormire sonni tranquilli, perchè il servizio si paga una sola volta e ne usufruisci per sempre senza pagare più nulla! Se un giorno avremo 10 volte più visibilità in tutti i vari settori promozionali ( visite sulle pagine Facebook, visite sul blog, più iscritti alla newlsetter e più persone che avranno scaricato gli ebooks) tu avrai un aumento della visibilità ma non pagherai nulla più di quello che ti serve ora per accedere al servizio. E' il vero punto di forza di questa iniziativa!

20 POSSO CAMBIARE LA PUBBLICITA' IN UN SECONDO MOMENTO? MAGARI PERCHE' VOGLIO CAMBIARE COMUNICAZIONE O PERCHE' HO CAMBIATO TELEFONO/INDIRIZZO DELL'ATTIVITA'? Certamente! Ti basterà contattarci per questo. Ovviamente la cambieremo magari dandoti alcuni consigli, però metti in preventivo da subito che non potrà essere cambiata la pubblicità che si troverà negli ebook che le persone avranno scaricato. ORA E' IMPORTANTISSIMO CHE TU RIFLETTA SULLA SITUAZIONE ATTUALE: Oltre a te, 420 persone stanno leggendo questo report, e almeno 200 hanno un'attività di benessere o legata a questo mondo. E tutte potrebbero acquistare da un momento all'altro questo servizio che è destinato a sole 25 persone. SOLO 25 PERSONE AVRANNO PER SEMPRE LA PUBBLICITA' DELLA PROPRIA ATTIVITA' IN TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE ATTUALI E SFRUTTERANNO L'INCREDIBILE RETE PUBBLICITARIA CHE AFFERMA IL NOSTRO BRAND GIORNO DOPO GIORNO! Questo servizio non verrà riproposto in alcun modo, e quindi è un'occasione più unica che rara. Pensa ai liberi professionisiti o ai titolari di centri benessere che si iscriveranno in futuro... Mai conosceranno questa incredibile opportunità! Tu invece sei qui adesso ad avere la possibilità concreta di investire poche decine di euro in un servizio pubblicitario unico in Italia e destinato solo a te che sei iscritto presso la nostra newsletter. RIFLETTI BENE... RILEGGI L'EBOOK...E PRENDI LA TUA DECISIONE IN FRETTA PERCHE' TEMPO MASSIMO 2 GIORNI I 25 POSTI DISPONIBILI SCOMPARIRANNO E POTRESTI RIMPIANGERE L'OCCASIONE PERDUTA...

21 La prossima la riceverai non appena mancheranno 6-7 posti disponibili, e potrebbe essere tra qualche ora, non lo escludiamo! ECCO DI NUOVO QUI SOTTO IL PREZZO E IL PULSANTE DI ACQUISTO 37,00 invece che 127,00 ( PREZZO REALE ) sconto di oltre l'85 % ( OFFERTA LANCIO ) ACQUISTA ORA DA QUI TRAMITE PAYPAL oppure contattaci subito qui per ordinare tramite bonifico bancario

22 Ti ringraziamo ancora una volta per essere stato/a qui a leggere le nostre informazioni. Lo staff di massaggielavoro.com Il Sito n.1 in Italia per quanto riguarda la tematica "massaggi e lavoro", soluzioni digitali e informazioni per massaggiatori, aspiranti, estetiste, imprenditori del benessere, scuole massaggio,fisioterapisti e venditori area benessere. ULTIMO ARTICOLO DEL BLOG CHE DEVI LEGGERE ASSOLUTAMENTE: OBBLIGO DEL POS PER ATTIVITA' DEL BENESSERE DA GIUGNO 2014.

23 COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' DI BENESSERE CON MASSAGGIELAVORO.COM Report gratuito RISERVATO ai soli iscritti di massaggielavoro.com

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Premessa : Il dominio dove insiste l articolo è stato acquistato soltanto il 6 febbraio 2014,

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Il Portale degli Agenti e dei Mediatori d Affari ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Esserciconta è una iniziativa di: 4 TO BE s.r.l. Viale Risorgimento n. 2, 42121 Reggio Emilia (RE) tel. +39.0522.1606435

Dettagli

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 SITO PACK NO LIMIT Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Abbiamo scelto il colore giallo perché rappresenta il cambiamento,

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB BUSINESS PLAN - WEB TV www.go- kartv.com / www.on- race.tv I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB * IL PROGETTO Come ormai è ben risaputo il vasto mondo di internet

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione CONTATTO DIRETTO CON I CLIENTI Condizioni invariate nel tempo Nasce il portale ITALIANO dalla parte degli hotel 1 pag. 2 Cos è Dooid Dooid è un

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

Gli attrezzi indispensabili.

Gli attrezzi indispensabili. I Servizi di per le ASSOCIAZIONI. Gli attrezzi indispensabili. Gli attrezzi per le associazioni Lo Spazio di Coworking propone un set di servizi realizzati dalle aziende e dai professionisti che operano

Dettagli

www.milanodistribuzionemedia.it

www.milanodistribuzionemedia.it Gentile Edicolante, abbiamo il piacere di comunicarti che e nato Paderno Dugnano, 18 aprile 2014 il nuovo semplicissimo sistema realizzato sul WEB per la gestione completa dell edicola, anche per chi è

Dettagli

Listino Servizi Promozione 2012

Listino Servizi Promozione 2012 Listino Servizi Promozione 2012 SERVIZI DI PROMOZIONE GRATUITI Puoi gratuitamente inviarci il materiale per promuovere eventi mostre festival convegni workshop compilando il modulo di segnalazione. Questa

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

Product Post - Manuale utente. Product Post Manuale utente

Product Post - Manuale utente. Product Post Manuale utente Product Post Manuale utente 1 Il Product Post Il Product Post, o scheda prodotto, è l oggetto pubblicitario di Kompass che permette agli inserzionisti di dare visibilità ai propri prodotti e servizi con

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Sei un Medico o un Professionista?

Sei un Medico o un Professionista? Sei un Medico o un Professionista? Non hai un Sito Web? Quello che hai è vecchio e poco funzionale? E magari non conforme al Codice Deontologico??? I nostri servizi in ambito di comunicazione in ambito

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale. Abbiamo fondato iocaccio.it nel Marzo 2015 e fin dai primi mesi di

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

SICURF@D: istruzioni per l uso

SICURF@D: istruzioni per l uso : istruzioni per l uso : istruzioni per l uso Indice 1. Premessa 2 2. La registrazione 2 3. L accesso all area per utenti registrati 2 4. La consultazione dei manuali 3 5. L utilizzo degli strumenti di

Dettagli

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente dal tuo sito web! Cosa è Google Analytics e come usarlo

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera.

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Preparazione Fisica Education Presenta: PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Complimenti!! Se stai leggendo queste righe hai già dimostrato la sufficiente curiosità di

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103.

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103. Gentili Associati, in questi ultimi tempi abbiamo lavorato per sviluppare un software capace di far gestire direttamente alle scuole la propria presenza sul sito di Eduitalia. Tramite la registrazione

Dettagli

http://bux.to/?r=_fabio_

http://bux.to/?r=_fabio_ VERO SISTEMA DI GUADAGNO Molti sono i siti che promettono entrate economiche semplicemente cliccando sui link pubblicitari ma non adempiono alla loro promessa. Altri lo fanno ma occorre avere tutto il

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Guida introduttiva al portale

Guida introduttiva al portale Il 1 marketplace per intermediari assicurativi. Guida introduttiva al portale Insurance rena 2014 Rev. 1 Ver.1 Introduzione Cosa è? Insurance rena (www.insurance-arena.com) è il primo marketplace per intermediari

Dettagli

La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano

La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano Semplice Efficace Gratuita Molto più di una piattaforma! i-d-e-e.it è in realtà una multipiattaforma didattica, la prima appositamente dedicata

Dettagli

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì.

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Live Trading 2015 Trading in diretta con forzaforex Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Orario di diretta trading (ora Italiana) Mattina: dalle 10 alle 12 Pomeriggio: dalle

Dettagli

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali CHE COSA SONO I COOKIES E COME LI UTILIZZIAMO Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul tuo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI MULTIVARIANTE

LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI MULTIVARIANTE LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI MULTIVARIANTE Che cosa sono e a cosa servono le caratteristiche? Oltre a descrivere le qualità di un prodotto con un testo generico (descrizione) è possibile dettagliare

Dettagli

LA STRUTTURA DEL SITO

LA STRUTTURA DEL SITO LA STRUTTURA DEL SITO è molto semplice: Nella parte superiore c è il logo di Radio Maria il tasto per ASCOLTARE la diretta online - il link a World Family dove troverete le Radio Maria sparse in tutto

Dettagli

Che cos è il programma GUADAGNA senza LAVORARE? COME FUNZIONA

Che cos è il programma GUADAGNA senza LAVORARE? COME FUNZIONA Grazie per esserti iscritto al programma di affiliazione di MicheleBagnoli.it. Questa breve guida serve a facilitare il tuo compito di affiliato, permettendoti di guadagnare elevate somme di denaro. Che

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi. Relatore: Davide Giansoldati

Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi. Relatore: Davide Giansoldati Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi Relatore: Davide Giansoldati Biblos: i punti di forza Subito online Puoi iniziare a vendere in pochi minuti: la nostra soluzione e commerce

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia & Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti

Dettagli

I social network. Intanto sfatiamo subito un po di miti: La sola pubblicità sui social non porta a grandi risultati. Non esiste il miracolo

I social network. Intanto sfatiamo subito un po di miti: La sola pubblicità sui social non porta a grandi risultati. Non esiste il miracolo I social network Intanto sfatiamo subito un po di miti: La sola pubblicità sui social non porta a grandi risultati Non esiste il miracolo Si deve lavorare e lavorare duro per ottenere risultati Le informazioni

Dettagli

Contact Box. Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead. Validità: Febbraio 2013

Contact Box. Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead. Validità: Febbraio 2013 Contact Box Lead Generation direttamente nel CRM grazie al modulo ContactBoxWEB to Lead Validità: Febbraio 2013 Questa pubblicazione è puramente informativa. SISECO non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Oltre un Miliardo e 350 milioni di potenziali clienti nel mondo. Quasi 27 Milioni di potenziali clienti solo in Italia e i dati sono in continua crescita. Bastano questi numeri per capire quanto oggi sia

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

inizia cliccando sul carrello Il prodotto si scarica dopo il pagamento

inizia cliccando sul carrello Il prodotto si scarica dopo il pagamento Il prodotto è un comodo pdf Il prodotto si acquista online L'acquisto inizia cliccando sul carrello Il prodotto si scarica dopo il pagamento La procedura di acquisto e scaricamento del prodotto è semplice

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli