Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo (VR)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo (VR)"

Transcript

1 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo (VR) Dipartimento Interaziendale ULSS 22 - ULSS 20 Regione Veneto per la Gestione ed Amministrazione del Personale Area programmazione ed acquisizione del Personale 045/ / Prot. n Bussolengo, 13/06/2008 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO DEL COMPARTO (NON DIRIGENTE) IN POSSESSO REQUISITI PREVISTI DALLA D.G.R.V , n Con deliberazione del Direttore Generale n. 194 in data 30/05/2008, questa Ulss ha preso atto dell approvazione integrale del piano di stabilizzazione del personale del comparto sanità, di cui alle note regionali , n / di prot. e , n / di prot.. Pertanto, in attuazione della nota regionale in data 02/04/2008, viene emesso il presente avviso riguardante la procedura di stabilizzazione delle seguenti posizioni: A) POSIZIONI AUTORIZZATE CON NOTA REGIONALE IN DATA Servizi sanitari Infermieri 2 Ostetriche 3 Fisioterapisti 2 Tecnici lab. (Lab./Centro trasf.) 2 Educatori 1 Programmatori 1 Centralinisti 2 Autisti ambulanza 6 OSS 35 Servizi sociali Coll.prof. sanit. - educatore prof.le 1 Assistenti sociali 2 OSS n. 21 ore sett. 2 OSS n. 18 ore sett. 3 B) POSIZIONI AUTORIZZATE CON NOTA REGIONALE IN DATA 02/04/2008 Collaboratori tecnico prof. cat. D 3 Coadiutori amministrativi 2

2 Saranno ritenute valide le domande di partecipazione al processo di stabilizzazione già presentate nel precedente avviso in data , n di prot (scaduto il 25 gennaio 2008). Art. 1 Soggetti destinatari I destinatari del procedimento di avvio alla stabilizzazione sono in via esclusiva: a) i soggetti con rapporto di dipendenza a tempo determinato, assunti nei profili professionali sopra indicati; b) i soggetti con rapporto di lavoro autonomo riconducibili alle tipologie degli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, di collaborazione a progetto e libero professionali, ex articolo 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001, incaricati nei profili professionali sopra indicati. Art. 2 Requisiti di accesso alla procedura Costituisce requisito specifico di accesso alla procedura il possesso, da parte dei soggetti di cui al suindicato art. 2, dei seguenti requisiti: a) essere in servizio il 24 febbraio 2007 presso l Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) e aver maturato, alla stessa data, un'anzianità di servizio di almeno tre anni nel quinquennio precedente, anche non continuativi presso una Pubblica Amministrazione del Veneto di cui gli ultimi 24 mesi maturati in un'azienda od Ente del Servizio Sanitario Regionale; b) essere in servizio il 24 febbraio 2007 presso l Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) e maturare successivamente un'anzianità di servizio di tre anni nella stessa A- zienda, in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29 settembre 2006; c) essere stati in servizio presso l Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) nel quinquennio anteriore alla data del 24 febbraio 2007 ed aver maturato, alla stessa data, un'anzianità di servizio di almeno tre anni nei quinquennio precedente, anche non continuativi presso una Pubblica Amministrazione del Veneto di cui gli ultimi 24 mesi maturati in un'azienda od Ente del Servizio Sanitario Regionale. L'anzianità di servizio è quella maturata con rapporto di dipendenza a tempo determinato e/o con rapporti diversi esclusivamente nelle tipologie sopra individuate. Gli interessati dovranno altresì essere in possesso dei requisiti generali per l accesso all impiego, nonché del relativo titolo di studio/professionale (con riguardo al profilo professionale per il quale è presentata la domanda di stabilizzazione) e dell iscrizione all albo professionale, ove esistente, previsti per l ammissione agli impieghi nelle Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale (DPR , n. 220; CCNL integrativo personale Comparto Sanità sottoscritto in data , All. 1, come modificato dal CCNL ).

3 Art. 3 Presentazione delle domande Le domande di accesso alla procedura dovranno essere redatte, ciascuna per ogni specifico profilo professionale, su carta semplice secondo lo schema di cui all allegato A), indirizzate al Direttore Generale dell'azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR), e devono pervenire entro il perentorio termine delle ore del 20 giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto. Non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che pervengano dopo il termine sopraindicato, qualunque sia la causa del ritardato arrivo. Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. La firma in calce alla domanda non è soggetta ad autenticazione ove sia apposta in presenza del dipendente addetto alla ricezione delle domande. Nel caso in cui la domanda venga spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, alla stessa dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di identità del candidato. L Azienda declina sin d'ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell'aspirante, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali non imputabili a colpa dell'amministrazione stessa. Art. 4 Documentazione da allegare alla domanda Alla domanda di ammissione alla procedura di stabilizzazione dovrà essere allegata, in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, la documentazione attestante i servizi svolti presso Enti/Amministrazioni diverse dall Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR), purchè utile ai fini dell accertamento dei requisiti di ammissione. Tali servizi possono essere autocertificati, ai sensi della vigente normativa, anche contestualmente all istanza di cui all allegato A). Le relative dichiarazioni dovranno essere redatte in modo analitico e contenere tutti gli elementi necessari per il corretto accertamento dei requisiti. Ai sensi dell art. 71 del D.P.R , n. 445, l Amministrazione procederà ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive eventualmente rese.

4 Ferme restando le sanzioni penali previste dall art. 76 del citato D.P.R. 445/2000, qualora emerga la non veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato, lo stesso decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere. L Azienda si riserva la facoltà di richiedere integrazione della documentazione e/o ulteriori informazioni qualora se ne ravvisi la necessità e/o l opportunità. Art. 5 Procedura e criteri di stabilizzazione Una volta ricevute le domande di stabilizzazione, si procederà alla verifica della sussistenza in capo ad ogni candidato, con riferimento a ciascuno dei profili professionali anzidetti, dei requisiti di cui agli artt. 1 e 2 del presente avviso, nonché del requisito dell'idoneità in valida graduatoria di concorso pubblico dell Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR). La stabilizzazione del personale precario del comparto seguirà il seguente iter procedurale: Prima Fase: utilizzo prioritario di graduatorie concorsuali a) i candidati che presentino domanda di partecipazione al presente avviso, e che siano risultati in possesso del requisito di anzianità di servizio almeno triennale (lett. a) e c) art. 2) nonché dell idoneità in valida graduatoria di concorso pubblico dell Azienda U.L.S.S. n. 22 di Bussolengo, saranno assunti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in via prioritaria. In caso di più candidati rispetto ai posti individuati, si assumerà come criterio di precedenza la posizione in graduatoria; b) i candidati che presentino domanda di partecipazione al presente avviso, che siano risultati in possesso dell idoneità in valida graduatoria di concorso pubblico dell Azienda U.L.S.S. n. 22 di Bussolengo e che maturino il requisito dell anzianità di servizio almeno triennale successivamente alla data di presentazione della presente domanda, in virtù di contratti stipulati prima del (lett. b) - art. 2), saranno assunti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato al momento del conseguimento del requisito dell anzianità di servizio. Seconda fase: utilizzo graduatorie concorsi riservati c) i candidati che non siano in possesso dell idoneità in valida graduatoria di concorso pubblico dell Azienda U.L.S.S. n. 22 di Bussolengo, ma che risultino in possesso del requisito dell anzianità di servizio almeno triennale, ovvero lo maturino successivamente alla data di presentazione della presente domanda, in virtù di contratti stipulati prima del , saranno assunti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato previo superamento di apposito concorso riservato indetto da questa Azienda U.L.S.S. per ciascun profilo professionale.

5 Detti candidati dovranno pertanto presentare apposita domanda di partecipazione al concorso riservato relativo al profilo professionale di proprio interesse, entro la data di scadenza del concorso medesimo (30 giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale). A seguito dell espletamento del concorso riservato questa Azienda U.L.S.S. provvederà ad assumere a tempo indeterminato, tra i candidati utilmente collocati nella relativa graduatoria di merito, coloro che siano già in possesso del requisito dell anzianità di servizio almeno triennale, applicando come criterio di precedenza la posizione in graduatoria; analogamente si procederà con coloro che conseguano il requisito della prescritta anzianità nello stesso giorno. I candidati che non abbiano ancora conseguito la prescritta anzianità triennale saranno graduati secondo l ordine decrescente di maturazione di tale anzianità e saranno assunti dopo il conseguimento dell anzianità stessa; in caso di maturazione della prescritta anzianità nello stesso giorno, varrà la precedenza per posizione in graduatoria. La graduatoria del concorso riservato potrà essere utilizzata nei termini di validità previsti dalla normativa vigente per le graduatorie di concorso pubblico. Art. 6 Dati personali Ai sensi dell art. 13, comma 1, del D.Lgs , n. 196, il conferimento dei dati personali da parte del candidato, che saranno raccolti presso l Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR), è obbligatorio ai fini della partecipazione al presente avviso e dell eventuale successiva instaurazione del rapporto di lavoro. Il candidato gode dei diritti di cui all art. 7 del sopracitato D.Lgs. 196/2003; tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti dell Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR), titolare del trattamento. Art. 7 Disposizioni finali Per ulteriori informazioni e per ricevere copia del presente bando di concorso rivolgersi all Area Programmazione e Acquisizione Personale di questa Azienda U.L.S.S., dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 13.00), tel 045/ / L avviso e il facsimile della domanda di partecipazione sono altresì disponibili sul sito Internet nella sezione bandi di concorso. Per quanto non espressamente indicato nel presente avviso, si fa riferimento al protocollo regionale approvato con DGRV n del ed alla circolare regionale in data , n / di prot. IL DIRETTORE GENERALE (Avv.to Alessandro Dall Ora)

6 ALLEGATO A Al Direttore Generale dell'azienda U.L.S.S. n. 22 Villa Spinola BUSSOLENGO (VR) Oggetto: domanda di partecipazione alla procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto sanità (non dirigente). Il/La sottoscritto/a chiede di partecipare alla procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto sanità per il profilo professionale di, cat. indetta da codesta Amministrazione con avviso n. del. Ai sensi e per gli effetti previsti dagli artt. 46 e 47 del D.P.R , n. 445, Dichiara sotto la propria responsabilità, e consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76, nonché di quanto stabilito dall art. 75 del D.P.R , n. 445, in caso di dichiarazioni non veritiere: a) di essere nato a il e di risiedere attualmente a in Via n. CAP ; b) di essere di stato civile: (figli a carico n. ); c) d) di essere in possesso della cittadinanza italiana/ ; di essere non essere (barrare la casella interessata) iscritto nelle liste elettorali (1); e) di avere il seguente codice fiscale ; f) g) di essere nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari ; di avere non avere (barrare la casella interessata) riportato condanne penali (2); h) quanto al possesso dei requisiti specifici di accesso alla procedura (barrare e completare la parte interessata): essere in servizio il 24 febbraio 2007 presso l Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) e aver maturato, alla stessa data, un'anzianità di servizio di almeno tre anni nel quinquennio precedente, anche non continuativi presso una Pubblica Amministrazione del Veneto di cui gli ultimi 24 mesi maturati in un'azienda od Ente del Servizio Sanitario Regionale, come di seguito precisato: Azienda (3) Dal (gg/mm/aa) Al (gg/mm/aa) Profilo professionale (5) Modalità prestazione (6)

7 essere in servizio il 24 febbraio 2007 presso l Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) e maturare successivamente un'anzianità di servizio di tre anni nella stessa Azienda, in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29 settembre 2006, come di seguito precisato: Azienda (3) Dal (gg/mm/aa) Al (gg/mm/aa) Profilo professionale (5) Modalità prestazione (6) essere stati in servizio presso l Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) che procede alla stabilizzazione nel quinquennio anteriore alla data del 24 febbraio 2007 ed aver maturato, alla stessa data, un'anzianità di servizio di almeno tre anni nei quinquennio precedente, anche non continuativi presso una Pubblica Amministrazione del Veneto di cui gli ultimi 24 mesi maturati in un'azienda od Ente del Servizio Sanitario Regionale, come di seguito precisato: Azienda (3) Dal (gg/mm/aa) Al (gg/mm/aa) Profilo professionale (5) Modalità prestazione (6) i) di essere in possesso del seguente titolo di studio/professionale conseguito in data presso ; l) di essere non essere (barrare la casella interessata) in possesso del requisito di dell idoneità in valida graduatoria del concorso pubblico espletato dall Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) per (specificare il profilo professionale del concorso), cat. (completare solo in caso affermativo); m) di essere iscritto al n. dell albo dell ordine/collegio dei della Provincia/Regione a decorrere dal (ove richiesto); n) di non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall'impiego presso Pubbliche Amministrazioni, ovvero (specificare) ; o) dichiara altresì, ai fini della presente procedura di stabilizzazione, quanto segue: p) di accettare l eventuale assunzione a tempo indeterminato in qualsiasi sede dell Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR);

8 q) di essere a conoscenza che, nel caso in cui il/la sottoscritto/a non sia idoneo/a in valida graduatoria di pubblico concorso espletato dall Azienda U.L.S.S. n. 22 della Regione Veneto - Bussolengo (VR) nel profilo per il quale chiede la stabilizzazione, dovrà presentare apposita domanda di partecipazione al concorso riservato, pena l esclusione dalla partecipazione alla procedura di stabilizzazione; r) di accettare tutte le disposizioni del presente avviso. Dichiara infine di esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali, ex D.Lgs , n. 196, ai fini della gestione della presente procedura concorsuale e degli adempimenti conseguenti. Si allega copia fotostatica di un valido documento di identità. Chiede che ogni comunicazione relativa alla presente procedura venga fatta al seguente indirizzo, impegnandosi a comunicare tempestivamente per iscritto eventuali successive variazioni di recapito: Sig. Via (C.A.P. ) Comune Provincia (Tel. ) Indirizzo Data firma (7) (1) in caso positivo, specificare di quale Comune; in caso negativo indicare i motivi della non i- scrizione o della cancellazione dalle liste medesime; (2) in caso affermativo specificare quali; (3) indicare precisamente per esteso la denominazione dell Amministrazione in cui è stato svolto il servizio; indicare il/i periodo/i di lavoro, escludendo eventuali periodi di aspettativa senza assegni usufruiti; (5) indicare il profilo professionale ricoperto, con riferimento a quelli indicati nel CCNL integrativo personale Comparto Sanità sottoscritto in data , All. 1, come modificato dal CCNL ; (6) specificare la tipologia del rapporto di lavoro instaurato (es. lavoro dipendente a tempo determinato, incarico libero professionale, ecc.) con il relativo impegno orario (es. 36 ore settimanali, ecc.), se previsto; (7) la firma in calce alla domanda non è soggetta ad autenticazione ove sia apposta in presenza del dipendente addetto alla ricezione delle domande. Nel caso in cui la domanda venga spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, alla stessa dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento di identità del candidato.

MODULO A) DOMANDA DI AMMISSIONE

MODULO A) DOMANDA DI AMMISSIONE MODULO A) DOMANDA DI AMMISSIONE Al Direttore Generale dell'azienda ULSS 18 Viale Tre Martiri, 89 45100 - R O V I G O Il/la Sottoscritto/a. chiede di partecipare all avviso di mobilità volontaria ai sensi

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

Comune di Montegrotto Terme

Comune di Montegrotto Terme Comune di Montegrotto Terme REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO A TEMPO DETERMINATO Approvato con deliberazione della G.C. n. 210 del 23 ottobre 2007 1 REGOLAMENTO PER LA STABILIZZAZIONE

Dettagli

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del Scadenza: 30.12.2015 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della S.S. Dipartimentale Pronto Soccorso Asiago all interno

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Prot. 44268/14 Bando n. 37/2014 SCADENZA 17.10.2014 AVVISO per ATTRIBUZIONE INCARICO di COLLABORAZIONE

Dettagli

Prot. n 1275 del SCADENZA:

Prot. n 1275 del SCADENZA: Prot. n 1275 del 12.01.2010 SCADENZA: 27.01.2010 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N 2 INCARICHI A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO CAT. D.

Dettagli

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001,

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

Prot. n IV.4/2 Bussolengo, 16 dicembre 2010

Prot. n IV.4/2 Bussolengo, 16 dicembre 2010 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo (VR) Servizio Gestione Risorse Umane 045/6712331-59 045/6712423 Prot. n. 78235-IV.4/2 Bussolengo, 16 dicembre 2010 AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI

Dettagli

A V V I S O PER TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE (PART-TIME)

A V V I S O PER TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE (PART-TIME) REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO - SANITARIA n. 4 Alto Vicentino SCADENZA: 22.03.2013 N. 7508 /8.2 di prot. Thiene, 26.02.2013 A V V I S O PER TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE

Dettagli

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME

Al Comune di Trieste. Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso alla selezione sopra citata e a tal fine dichiara quanto segue: COGNOME NOME DOMANDA (da compilare a macchina o in stampatello) RISERVATO ALL UFFICIO CONCORSI PROT. N. 3-07/10/17/1 STAB_ISTR_RICRE Riservato al Protocollo Generale SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO AVVISO INTERNO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DEI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRIGENTE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DELLA STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA GESTIONE RISORSE UMANE

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 6 marzo 2008

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 6 marzo 2008 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 7433 di prot. Verona, 6 marzo 2008 BANDO DI CONCORSO RISERVATO AL PERSONALE PRECARIO DEL COMPARTO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI

Dettagli

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A N. 15 MEDICI CHIRURGHI DA INSERIRE NELLE STRUTTURE DI EMERGENZA DI QUESTA ULSS

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A N. 15 MEDICI CHIRURGHI DA INSERIRE NELLE STRUTTURE DI EMERGENZA DI QUESTA ULSS Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001: 2008 U.O.C. Servizio Gestione Risorse Umane Prot. n. 64715 Li, 11.12.2014 AVVISO PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

BANDO N. 4/2015 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA

BANDO N. 4/2015 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA SCADENZA _14/08/2015 BANDO N. 4/2015 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 468 del 13/07/2015 è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria,

Dettagli

R E G I O N E D E L V E N E T O

R E G I O N E D E L V E N E T O - 1 - R E G I O N E D E L V E N E T O AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA 12 VENEZIANA U. O. C. RISORSE UMANE Via Don Federico Tosatto, 147 30174 MESTRE (VE) (tel. 041/2608776-2607903) www.ulss12.ve.it

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA ULSS20VR.AOO-0.REGISTRO UFFICIALE.U.0044217.02-09-2013 AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e P. IVA 02573090236 Accredited

Dettagli

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov.

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov. Allegato A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Dettagli

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria REGIONE SICILIANA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta specializzazione GARIBALDI - Catania Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale. In esecuzione della deliberazione del Commissario

Dettagli

BANDO N. 5/07 SELEZIONE DI PROGRESSIONE VERTICALE, PER TITOLI E PERCORSO FORMATIVO, A 25 POSTI DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO QUESTO

BANDO N. 5/07 SELEZIONE DI PROGRESSIONE VERTICALE, PER TITOLI E PERCORSO FORMATIVO, A 25 POSTI DI CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO QUESTO POLITECNICO DI TORINO SERVIZIO PERSONALE E SVILUPPO RISORSE UMANE UFFICIO GESTIONE TECNICI AMMINISTRATIVI Corso Duca degli Abruzzi 24-10129 TORINO Tel. 011/564.7955 - Fax 011/564.6043 BANDO N. 5/07 SELEZIONE

Dettagli

QUIregione - Il Sito web Istituzionale della Regione Puglia

QUIregione - Il Sito web Istituzionale della Regione Puglia QUIregione - Il Sito web Istituzionale della Regione Puglia AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI FOGGIA Avviso pubblico per posti di Infermiere. AVVISO PUBBLICO per il conferimento di incarichi temporanei

Dettagli

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del 24.11.2010 Al Direttore Amministrativo dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Avviso Avviso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina Pediatria - Area Medica e della

Dettagli

FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE AD AVVISO PUBBLICO

FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE AD AVVISO PUBBLICO FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE AD AVVISO PUBBLICO Al Direttore Generale dell Azienda ULSS n. 12 Veneziana Via Don Federico Tosatto, 147 30174 MESTRE (VE) Il sottoscritto chiede di essere ammesso all

Dettagli

n. 1 collaboratore professionale sanitario TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO - cat. D da assegnare al Dipartimento di Patologia Clinica

n. 1 collaboratore professionale sanitario TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO - cat. D da assegnare al Dipartimento di Patologia Clinica REGIONE VENETO AZIENDA "UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA" AVVISO DI MOBILITA ESTERNA N. 20 SCADENZA DELL AVVISO: 7 SETTEMBRE 2011 Come indicato nella Delibera del Direttore Generale n. 561 del

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO Con deliberazione 17 febbraio 2010 n. 155 quest Azienda ha stabilito di indire pubblico avviso per titoli e colloquio per l assunzione a tempo determinato

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:

Dettagli

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE

PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE PUBBLICO AVVISO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE DI PESARO RENDE PUBBLICO

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI DIREZIONE DELLA STRUTTURA SEMPLICE DIPARTIMENTALE

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 15 marzo 2010 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 15 marzo 2010 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 8216 di prot. Verona, 15 marzo 2010 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione 3.3.2010, n. 109, è indetto concorso

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 26 novembre 2004 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 26 novembre 2004 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 1112 di prot. Verona, 26 novembre 2004 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA In esecuzione della deliberazione 24 novembre 2004, n. 1025,

Dettagli

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE Sub A) IL DIRIGENTE DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE Visti: - la legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.; - il D. Lgs. 30 aprile 1992, n.

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA SCADENZA: 28 Marzo 2014 REGIONE VENETO AZIENDA ULSS 18 V.le Tre Martiri, 89 ROVIGO Prot. n. 14057/x.1 Rovigo, 14.03.2014 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA In esecuzione del Decreto del Direttore Generale n.

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE RINNOVABILI, PER LA DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA U.O. NEONATOLOGIA

Dettagli

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI - VENEZIA GIULIA Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana Isontina 34170 GORIZIA - Via Vittorio Veneto 174 STRUTTURA COMPLESSA RISORSE

Dettagli

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, 2 85100 POTENZA AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA TEMPORANEA (MESI OTTO), A DOMANDA E PER SOLO COLLOQUIO, RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO

Dettagli

DATA DI NASCITA SESSO: M F LUOGO DI NASCITA. Perché. Posizione militare (per i nati fino al 1985): Rinviato In attesa di chiamata In servizio di leva

DATA DI NASCITA SESSO: M F LUOGO DI NASCITA. Perché. Posizione militare (per i nati fino al 1985): Rinviato In attesa di chiamata In servizio di leva Al Direttore amministrativo dell'università degli Studi di Trieste Ripartizione Personale Tecnico-Amministrativo Gestione Stato Giuridico Piazzale Europa, 1 34127 Trieste Il/la sottoscritto/a chiede di

Dettagli

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Selezione per la partecipazione al Corso per n. 60 Tutor All. 1 alla Determinazione n. 909 del 17 luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per

Dettagli

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO PUBBLICO SCADENZA del BANDO: 01/04/2015 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL

Dettagli

REQUISITI per l AMMISSIONE

REQUISITI per l AMMISSIONE SCADENZA 18 aprile 2017 Bando n. 06/2017 Prot. n. 28646 del 03.04.2017 AVVISO per ATTRIBUZIONE INCARICO di COLLABORAZIONE PROFESSIONALE (art.2222 e segg. Codice Civile) a n. 1 MEDICO PER LA DISCIPLINA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE DEL RUOLO PROFESSIONALE. In esecuzione della deliberazione n.804 del 28/06/2016 è indetto

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, - 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO /RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI PUBBLICO AVVISO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI PUBBLICO AVVISO Esente da bollo ai sensi dell art. 19 all. D.P.R. 26.10.1972, n 642. B) D.P.R. 24.06.1954, n 342 e dell art. 40 del SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 ESECUTORI TECNICI NEI SETTORI AMBIENTALI E MANUTENZIONI CON PATENTE CAT. C LIVELLO IV DEL

Dettagli

Collegio Provinciale Siena Pag.

Collegio Provinciale Siena Pag. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO DI OPERATORE AMMINISTRATIVO NELL AREA FUNZIONALE B, POSIZIONE ECONOMICA B/1,

Dettagli

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Piazza Indipendenza, 1 c.a.p. 30020 - Tel. 0421/324440 fax 0421/324397 P.I./C.F.: 00617460274 www.torredimosto.it *** AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ai sensi dell

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE A PUBBLICO CONCORSO (Il presente fac-simile non è utilizzabile per la presentazione della domanda)

FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE A PUBBLICO CONCORSO (Il presente fac-simile non è utilizzabile per la presentazione della domanda) ALLEGATO (A) FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE A PUBBLICO CONCORSO (Il presente fac-simile non è utilizzabile per la presentazione della domanda) Al Direttore Generale dell Azienda ULSS n. 12 Veneziana

Dettagli

ciascun soggetto interessato al corso di riqualificazione, è tenuto a far pervenire entro le ore 12,00 del 18 giugno 2014

ciascun soggetto interessato al corso di riqualificazione, è tenuto a far pervenire entro le ore 12,00 del 18 giugno 2014 BANDO RELATIVO AL CORSO DI RIQUALIFICAZIONE PER IL CONFERIMENTO DEL TITOLO DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL AZIENDA OU OSPEDALI RIUNITI DI ANCONA. RIAPERTURA TERMINI

Dettagli

Il/La.. sottoscritto/a nome... cognome. C.F..residente in (Prov ) via.. n. telefono fisso.. telefono cellulare.; Chiede

Il/La.. sottoscritto/a nome... cognome. C.F..residente in (Prov ) via.. n. telefono fisso.. telefono cellulare.; Chiede 1 ALLEGATO A Schema esemplificativo della domanda Codice del concorso (01 C/A) Al Magnifico Rettore dell Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro Ufficio Protocollo Viale Europa - Località Germaneto

Dettagli

Il Responsabile dell Area

Il Responsabile dell Area COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO Provincia di Oristano Via Maria Doro n. 5 C.A.P. 09080 - tel. 0783/964017-0783/964146 fax 0783/974138 email comunevsa@libero.it Prot. n. 2626/I Area amministrativa INDIZIONE

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA SCADENZA DEL BANDO: 10 novembre 2011 REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA AVVISO PUBBLICO Si rende noto che questa Azienda, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 858 del

Dettagli

FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE A PUBBLICO CONCORSO (Il presente fac-simile non è utilizzabile per la presentazione della domanda)

FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE A PUBBLICO CONCORSO (Il presente fac-simile non è utilizzabile per la presentazione della domanda) ALLEGATO (A) FACSIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE A PUBBLICO CONCORSO (Il presente fac-simile non è utilizzabile per la presentazione della domanda) Al Direttore Generale dell Azienda ULSS n. 12 Veneziana

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- ****

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, commi 1 e 2 bis D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 17/03/2016 Prot. 2137 AVVISO MOBILITA VOLONTARIA INTERNA IL RESPONSABILE DELL AREA ECONOMICO

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 1 DEL 2 GENNAIO 2007

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 1 DEL 2 GENNAIO 2007 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4-80038 Pomigliano d Arco - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario

Dettagli

RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI

RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (art.30 del D.Lgs 30/03/2001 n.165) RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI le modifiche sono indicate in MAIUSCOLO

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n.42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e P. IVA 02573090236 N. 279 di prot. Verona, 5 gennaio 2011 UFFICIO SEGRETERIA SCIENTIFICA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN)

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Farmacista - Direttore di Farmacia Il Presidente,

Dettagli

REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO:

REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO: Allegato 1 REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO

Dettagli

(Da redigere su carta semplice e da compilare in modo leggibile, preferibilmente dattiloscritta). di chiamarsi: nome cognome ;

(Da redigere su carta semplice e da compilare in modo leggibile, preferibilmente dattiloscritta). di chiamarsi: nome cognome ; SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALL AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATO ALLA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A 00019 TIVOLI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, PRESSO L AZIENDA U.S.L.

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n.

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Al Sig. Sindaco del Comune di SAN QUIRINO OGGETTO: Domanda di ammissione al contributo economico a sostegno delle locazioni a favore di soggetti pubblici o privati che mettono a disposizione alloggi a

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 04/02/2015

Dettagli

Centro servizi e Centro diurno per persone anziane non autosufficienti

Centro servizi e Centro diurno per persone anziane non autosufficienti Modello Domanda di ammissione Casa di Riposo Via Roma 143 35027 Noventa Padovana Il sottoscritto chiede di partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di

Dettagli

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva AVVISO PUBBLICO N. 4 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 per l attribuzione di n. 1 borsa di studio per l Area risorse umane di Azienda

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n.42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e P. IVA 02573090236 N. 23006 di prot. Verona, 14 luglio 2011 PIANO REGIONALE PREVENZIONE

Dettagli

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana AVVISO DI SELEZIONE PER N. 6 POSTI DI COLLABORATORE POLIFUNZIONALE PER LA STABILIZZAZIONE DI PERSONALE PRECARIO A TEMPOINDETERMINATO CATEGORIA B/B3, AI SENSI DELL ART. 4,COMMA 6, DELLA LEGGE 125/2013.

Dettagli

Bando per l'assegnazione Borsa di Studio Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche. 1Q V aq<q \0

Bando per l'assegnazione Borsa di Studio Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche. 1Q V aq<q \0 Bando per l'assegnazione Borsa di Studio Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche V aq

Dettagli

CHIEDE. di essere iscritto all elenco dei candidati alla nomina a revisore dei conti della Regione Piemonte.

CHIEDE. di essere iscritto all elenco dei candidati alla nomina a revisore dei conti della Regione Piemonte. Allegato n. 1 MODELLO di DOMANDA (munita di marca da bollo di euro 14,62) Al Presidente del Consiglio regionale del Piemonte Via Alfieri 15-10121 TORINO Oggetto: domanda di iscrizione nell elenco dei candidati

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO/RISOLUZIONE QUESITI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO AUTISTA DI AMBULANZA CATEGORIA BS EX V LIVELLO. **********

Dettagli

Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 62 dd

Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 62 dd Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 62 dd. 29.08.2012 IL SEGRETARIO COMUNALE Dott. Silvio Rossi PROVA SELETTIVA INTERNA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NELLA FIGURA PROFESSIONALE

Dettagli

SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA

SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGEMENT E STATISTICA BANDO PER L'EROGAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE DI MOBILITA INTERNAZIONALE DESTINATE A STUDENTI ISCRITTI ALL UNIVERSITA DI GLASGOW,

Dettagli

L impegno orario richiesto a ciascun sostituto è pari a dodici ore settimanali.

L impegno orario richiesto a ciascun sostituto è pari a dodici ore settimanali. All. sub1) In esecuzione alla deliberazione del Commissario n.419/c06/2011 del 15/06/2011, è indetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA RISERVATO A MEDICI DI MEDICINA GENERALE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

Dettagli

D) pubblicazioni in originale o copia autenticata; E) elenco (firmato)delle pubblicazioni. Data, Firma...

D) pubblicazioni in originale o copia autenticata; E) elenco (firmato)delle pubblicazioni. Data, Firma... ALLEGATO A) SCHEMA DELLA DOMANDA PER CANDIDATI CITTADINI ITALIANI (in carta semplice) Al Magnifico Rettore dell'università degli Studi di Trieste Piazzale Europa, 1-34127 TRIESTE Il sottoscritto...nato

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. SELEZIONE RECLUTAMENTO E SVILUPPO DEL PERSONALE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI POSTI DI PERSONALE DI VARIE QUALIFICHE PROFESSIONALI DA ASSEGNARE AL DIPARTIMENTO DI CURE PRIMARIE. Art. 1 Generalità In esecuzione

Dettagli

Prot. n /12 del 01/02/12

Prot. n /12 del 01/02/12 REGIONE ABRUZZO AZIENDA SANITARIA LOCALE 1 A.S.L. 1 - Avezzano - Sulmona - L Aquila SEDE LEGALE IN VIA CAMPO DI PILE 67100 L AQUILA C.F. E P.I. 01792410662 Prot. n. 0009102/12 del 01/02/12 AVVISO DI MOBILITA

Dettagli

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO AVVISI PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI: N. 5 dirigenti medici psichiatri, n. 1 dirigente psicologo, n. 2 tecnici della

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO. approvato con Deliberazione G.P. n del 30/7/2013

PROVINCIA DI TORINO. approvato con Deliberazione G.P. n del 30/7/2013 PROVINCIA DI TORINO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L INCENTIVAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE approvato

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Avvertenze per i concorrenti SEZIONE A. 1) La domanda e la documentazione devono essere presentate esclusivamente nel seguente modo: - spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Istituto

Dettagli

(omissis) IL DIRIGENTE (omissis) determina

(omissis) IL DIRIGENTE (omissis) determina REGIONE PIEMONTE BU39S1 29/09/2016 Codice A1410A D.D. 26 settembre 2016, n. 579 Approvazione avviso di moblita' riservato al personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato della CRI di cui alla

Dettagli

SCADENZA 28/09/2015 DURATA - IMPEGNO ORARIO E COMPENSO COMPLESSIVO

SCADENZA 28/09/2015 DURATA - IMPEGNO ORARIO E COMPENSO COMPLESSIVO SCADENZA 28/09/2015 AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO IMPLEMENTAZIONE DELLA RIABILITAZIONE ORTOPEDICA OSPEDALIERA DI TIPO INTENSIVO In

Dettagli

(Da redigere su carta semplice e da compilare in modo leggibile, preferibilmente dattiloscritta).

(Da redigere su carta semplice e da compilare in modo leggibile, preferibilmente dattiloscritta). SCHEMA ESEMPLIFICATIVO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALL AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATO ALLA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA

Dettagli

Azienda Ospedaliera. Spedali Civili di Brescia. Piazzale Spedali Civili, N 1. Avviso pubblico per incarico Libero professionale a... Cognome Nome...

Azienda Ospedaliera. Spedali Civili di Brescia. Piazzale Spedali Civili, N 1. Avviso pubblico per incarico Libero professionale a... Cognome Nome... MODELLO DI DOMANDA Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia Piazzale Spedali Civili, N 1 Brescia Avviso pubblico per incarico Libero professionale a.... presso l U.O... Dipartimento Presidio. Il/la

Dettagli

Comune di Campofranco Area Amministrativa Via Piave n Campofranco (CL)

Comune di Campofranco Area Amministrativa Via Piave n Campofranco (CL) Allegato a) - modello domanda di partecipazione Al Comune di Campofranco Area Amministrativa Via Piave n. 94 93010 - Campofranco (CL) Oggetto: Bando concorso pubblico, per soli titoli, riservato ai soggetti

Dettagli

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO L UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA LARIO E MONTI Rende noto che E indetto un avviso pubblico per lo svolgimento dell attività di Ausiliare del Traffico. Il presente avviso garantisce

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 5 novembre 2015 AVVISO INTERNO

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 5 novembre 2015 AVVISO INTERNO 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 89921 di prot. Verona, 5 novembre 2015 AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DIRIGENZIALI DELL AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA AREA COMPARTO

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA AREA COMPARTO REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA AREA COMPARTO AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE Scadenza: 23 dicembre 2013

Dettagli

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO

REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE - PESARO - AVVISO REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN SALVATORE" - PESARO - AVVISO AVVISO PUBBLICO, A SOLI TITOLI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI INFERMIERI CATEGORIA

Dettagli

Gli assunti saranno inquadrati nel 2^ livello - posizione parametrica B - del CCNL vigente.

Gli assunti saranno inquadrati nel 2^ livello - posizione parametrica B - del CCNL vigente. Avviso di selezione per la costituzione di un elenco di lavoratori/trici iscritti nelle liste di mobilità (L. 223/91), cui attingere per l'eventuale assunzione a tempo determinato di operai di 2^ livello

Dettagli

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009 Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per l'attuazione

Dettagli

Prot.n /BC Brescia, 18 agosto 2016 AVVISO DI MOBILITA

Prot.n /BC Brescia, 18 agosto 2016 AVVISO DI MOBILITA Prot.n.0036569/BC Brescia, 18 agosto 2016 AVVISO DI MOBILITA Si rende noto che questa Azienda, in esecuzione del decreto n.622 del 03/08/2016 intende acquisire tramite procedura di mobilità intercompartimentale

Dettagli

Data di Pubblicazione A V V I S O

Data di Pubblicazione A V V I S O Data di Pubblicazione A V V I S O Per la formulazione di graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato/sostituzioni di continuità assistenziale. Riapertura termini In

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 30 settembre 2015 AVVISO INTERNO

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N VERONA. N di prot. Verona, 30 settembre 2015 AVVISO INTERNO 1 REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 20 - VERONA N. 79637 di prot. Verona, 30 settembre 2015 AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DIRIGENZIALI DELL AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO. In esecuzione della deliberazione n.423 del 5/4/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta:

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta: AVVISO DI MOBILITÀ L Agenzia nazionale per la sicurezza del volo indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, riservata ai dipendenti delle amministrazioni

Dettagli