>> CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ">> CARATTERISTICHE TECNICHE"

Transcript

1

2

3 FELT DECREE Felt Bicycles introduce nella sua famiglia una trail bike da 27,5 completamente nuova: la Decree. Attraverso un lungo iter di sviluppo e progettazione a cui vanno aggiunte ore su ore di messe a punto e test impegnativi, Felt ha realizzato una trail bike leggera, rigida e incredibilmente versatile in ogni condizione. Felt aveva un obiettivo in mente quando ha pensato di progettare la Decree: creare la trail bike per antonomasia. Il team di ingegneri ha voluto progettare una bicicletta con il peso di una da XC e notevoli caratteristiche di rigidità e agilità. Attraverso il processo di sviluppo, gli ingegneri hanno scoperto che il modo migliore per raggiungere l obiettivo sarebbe stato attraverso il sistema FAST, uno dei sistemi di sospensione di Felt. FAST (Felt Active Stay Technology) offre un design molto semplice che si traduce in un minor numero di parti in movimento. Tutto questo significa, maggiore durata (meno manutenzione), maggiore rigidità e soprattutto pesi ridotti.

4 >> CARATTERISTICHE TECNICHE >> GEOMETRIA La geometria è caratterizzata da un lungo frontale, movimento centrale ribassato e angolo di sterzo slack per il massimo controllo in velocità e nelle sezioni ripide. Questa geometria fornisce stabilità e sicurezza alle alte velocità. >> SUPPORTO DERAGLIATORE REMOVIBILE Il supporto deragliatore anteriore è rimovibile nel caso in cui il pilota utilizzi una mono corona. Può essere sostituito da una placca di riempimento colmare il vuoto lasciato. >> TUBO SELLA CON GEOMETRIA RIBASSATA Il perno posto sul tubo sella è circa 10 millimetri più in basso rispetto ai modelli precedenti per consentire un maggiore inserimento del cannotto nelle misure più piccole. Con questo sistema, la bicicletta è adattabile ad una gamma più ampia di utilizzatori.

5 BASSO ALTO >> FLIP CHIPS La geometria può essere regolata ruotando 2 eccentrici ubicati nei foderi verticali.cambiandone l orientamento, l altezza movimento del centrale si solleverà o abbasserà di 10 mm e l angolo sterzo aumenterà o diminuirà di 1 grado. La geometria regolabile permette ai piloti di personalizzare la Decree secondo il proprio stile di guida. >> PASSAGGIO INTERNO DEI CAVI I cavi passano tutti all interno del telaio grazie ad un ingresso frontale sul tubo di sterzo ed un uscita vicino al movimento centrale. Entrambe le parti hanno tappi removibili per adattarsi ai fili Di2, ai cavi del cambio, o a tubi freno che possono essere configurate in base alle esigenze del pilota. Queste caratteristiche si traducono in un design estremamente pulito.

6 >> SISTEMA DI SOSPENSIONE FAST FAST, acronimo di Felt Active Stay Technology, è utilizzato su questo telaio per fornire una pedalata efficiente, minor peso e maggiore rigidità. >> COME FUNZIONA NEUTRO COMPRESSO ESTESO A A Neutro: nel sistema FAST i foderi rimangono nel loro stato neutro con il pilota a bordo e dopo aver appropriatamente regolato il sag dell ammortizzatore che corrisponde a circa il 30% della sua corsa. Il carbonio non viene stressato in nessuna direzione ed è pronto a combattere qualsiasi indesiderata attività di sospensione sia in estensione che in compressione. Compresso: quando non c è nessun pilota sulla bici oppure la ruota posteriore non tocca terra e la sospensione è completamente estesa, i foderi superiori e inferiori sono più vicini (angolo A più chiuso). I foderi fanno l azione opposta dell ammortizzatore posteriore. Se l ammortizzatore si estende, i foderi rimangono compressi. Esteso: Quando l ammortizzatore è completamente compresso ed è a fine corsa, i foderi superiori e inferiori sono più lontani (angolo A più aperto). Se l ammortizzatore si comprime, i foderi rimangono più estesi. BOB & SQUAT Tendenzialmente conosciuti come bob e squat sono 2 effetti indesiderati dei sistemi di sospensione. Il bob e lo squat sono causati dalla trazione della trasmissione durante la pedalata e dal movimento del corpo sulla bicicletta. In italiano sono conosciuti anche come effetto canguro. Il design del sistema FAST neutralizza questi effetti indesiderati e rende la pedalata fluida e veloce. L aspetto principale sui cui è fondato il sistema FAST, sfrutta in pieno le caratteristiche meccaniche della fibra di carbonio. Il triangolo posteriore, rigido e flessibile dove occorre, permette di controllare la flessione verticale attraverso l appropriata laminazione della fibra di carbonio. CARATTERISTICHE E BENEFICI LEGGEREZZA Nel sistema FAST, l uso ottimizzato di fibra di carbonio ed una quantità minima di snodi sono ciò che mantiene il triangolo posteriore in un unico pezzo, incredibilmente leggero, ma rigido. Le biellette e la viteria pesano pochi grammi. SEMPLICITÀ Il vantaggio dell effetto memoria del carbonio e la resistenza alla deformazione della fibra di carbonio hanno permesso a Felt di eliminare un sacco di complicazioni nella forma di un sistema di sospensione, con cuscinetti, assali e snodi. Il sistema FAST non richiede quindi regolazioni eccessivamente complicate della sospensione.

7 >> DECREE TEST METHOD Cosa rende grande una mountain bike? La risposta è di solito molto soggettiva, si basa sulle sensazioni che ogni pilota sente e di solito varia da persona a persona. Un biker, in genere, si concentrerà sulle proprie esperienze valutando l efficienza della pedalata, il comfort oppure le caratteristiche di maneggevolezza. Il terreno e le condizioni in cui si pedala rappresentano la sfida migliore per confrontare due design diversi e determinare se uno è superiore all altro. Per raccogliere le molte variabili di una mountain bike, la metodologia di test utilizzata da Felt è suddivisa in due parti: oggettivi (misurabili) e soggettivi (basati sulle sensazioni). In mountain bike, Felt crede che gli aspetti più importanti che possono essere misurati (oggettivi) sono peso e rigidità. Un peso inferiore è opportuno per facilitare le salite e migliorare la manovrabilità. La rigidità è un importante indicatore della maneggevolezza di una mountain bike. La rigidità può ispirare fiducia, rendendo l approccio in curva più prevedibile e sicuro. Altri aspetti, come la geometria del telaio e la cinematica delle sospensioni sono importanti, ma sono difficili da misurare (soggettivi). Inoltre, molti fattori di design del telaio sono correlati, quindi il modo migliore per valutarne tutti gli aspetti è attraverso un test di guida. Il test-guida di Felt è vasto ed è realizzato da atleti professionisti, responsabili di prodotto ed ingegneri. I pro rider di Felt hanno testato la Decree in diverse location e nelle condizioni più disparate, tra cui le discese tecniche di Lake Tahoe, il fango argilloso del Pacifico nord-occidentale e gli antichi sentieri coperti di pini delle montagne del Messico. Una volta che il telaio è stato provato, vengono raccolti i feedback ed implementati in un nuovo iter, dopo di che, il processo si ripete. Questo ciclo di rigorosi test è la parte più importante per sviluppare un telaio da mountain bike.

8 Decree 1 SPECIFICHE TECNICHE Articolo FT.132 Colore matte textreme (orange) Misure disponibili Peso 11.6kg (tg. M) Ammortizzatore posteriore RS Monarch Plus RC3, Debonair 200 x 57 Forcella RS Pike RC Dual Position Air, 150mm Comandi SRAM X01 11v Deragliatore - Cambio SRAM X01 Guarnitura SRAM X01 32T Movimento centrale SRAM 73mm Cassetta SRAM XG1175, 11v, 10-42T Catena SRAM X1 Freni SRAM Guide RSC carbon lever Dischi 180/160mm Ruote DT Swiss M1800, 15x100-12x142-6f. Coperture Schwalbe Nobby Nic Snakeskin, TL-ready, piegh., 27.5 x 2.25 Attacco Felt MTB 3D-forged 1-1/8" +/- 7 Manubrio Felt MTB carbon Flat top, 8mm rise x 9, (760mm) Sella WTB Volt Race - Cr-mo rails Reggisella RS Reverb Stealth Ø30.9 Pedali - Telaio Felt Trail 27,5 in fibra di carbonio UHC Advanced + textreme, processo di stampaggio ottimizzato internamente con tecnologia InsideOut, forcellini in carbonio, tubo di sterzo ControlTaper, escursione posteriore da 140mm, attacco freno a disco post mount, forcellino cambio intercambiabile, movimento centrale BSA da 73 mm, perno passante posteriore 12x142mm Syntace style, passaggio interno dei cavi. Biciclette ed equipaggiamenti possono essere diversi da come illustrati. Le specifiche di montaggio possono subire variazioni senza preavviso.

9 Decree 2 SPECIFICHE TECNICHE Articolo FT.133 Colore matte textreme (stone, light yellow) Misure disponibili Peso 12.43kg (tg. M) Ammortizzatore posteriore RS Monarch Plus R, Debonair 200 x 57 Forcella RS Pike RC Solo Air, 150mm Comandi Sh. XT 2x11 Deragliatore Sh. XT Cambio Sh. XT 11v Shadow Plus Guarnitura Sh. XT 2x11 38/26T Movimento centrale Sh. 73mm Cassetta Sh. XT 11v, 11-42T Catena Sh. HG700 Freni Sh. Deore M615 Dischi 180/160mm Ruote DT Swiss M1900, 15x100-12x142 - centerlock Coperture Schwalbe Nobby Nic Snakeskin, TL-ready, piegh., 27.5 x 2.25 Attacco Felt MTB 3D-forged 1-1/8" +/- 7 Manubrio Felt MTB carbon Flat top, 8mm rise x 9, (760mm) Sella WTB Volt Race - Cr-mo rails Reggisella RS Reverb Stealth Ø30.9 Pedali - Telaio Felt Trail 27,5 in fibra di carbonio UHC Advanced + textreme, processo di stampaggio ottimizzato internamente con tecnologia InsideOut, forcellini in carbonio, tubo di sterzo ControlTaper, escursione posteriore da 140mm, attacco freno a disco post mount, forcellino cambio intercambiabile, movimento centrale BSA da 73 mm, perno passante posteriore 12x142mm Syntace style, passaggio interno dei cavi. Biciclette ed equipaggiamenti possono essere diversi da come illustrati. Le specifiche di montaggio possono subire variazioni senza preavviso.

10 Decree 3 SPECIFICHE TECNICHE Articolo FT.134 Colore fluoro red (lime green, black) Misure disponibili Peso 12.66kg (tg. M) Ammortizzatore posteriore RS Monarch RT3 Debonair 200 x 57 Forcella RS Pike RC Solo Air, 150mm Comandi Sh. Deore 2x10 Deragliatore Sh. Deore Cambio Sh. XT 10v Shadow Plus Guarnitura Sh. Deore 2x10 38/26T Movimento centrale Sh. 73mm Cassetta Sh. Deore 10v, 11-36T Catena Sh. HG54 Freni Sh. Deore M615 Dischi 180/160mm Ruote All. doppia camera, 15x100-12x142-6f. Coperture Schwalbe Nobby Nic Performance, piegh., 27.5 x 2.25 Attacco Felt MTB 3D-forged 1-1/8" +/- 7 Manubrio Felt MTB 6061 Flat top 5mm rise x 9 (760mm) Sella WTB Volt Race - Cr-mo rails Reggisella KS LEV Integra DX Ø30.9 Pedali - Telaio Felt Trail 27,5 in fibra di carbonio UHC Performance + textreme, processo di stampaggio ottimizzato internamente con tecnologia InsideOut, forcellini in carbonio, tubo di sterzo ControlTaper, escursione posteriore da 140mm, attacco freno a disco post mount, forcellino cambio intercambiabile, movimento centrale BSA da 73 mm, perno passante posteriore 12x142mm Syntace style, passaggio interno dei cavi. Biciclette ed equipaggiamenti possono essere diversi da come illustrati. Le specifiche di montaggio possono subire variazioni senza preavviso.

11 Decree 30 SPECIFICHE TECNICHE Articolo FT.135 Colore matte panzer grey (black, aqua) Misure disponibili Peso 13.22kg (tg. M) Ammortizzatore posteriore RS Monarch RT Debonair 200 x 57 Forcella RS Revelation RL Solo Air, 150mm Comandi Sh. Deore 2x10 Deragliatore Sh. Deore Cambio Sh. XT 10v Shadow Plus Guarnitura Sh. Deore 2x10 36/22T Movimento centrale Sh. 73mm Cassetta Sh. Deore 10v, 11-36T Catena Sh. HG54 Freni Sh. M355 Dischi 180/160mm Cerchi/Mozzi Alluminio doppia camera, 15x100-12x142-6f. Coperture Schwalbe Nobby Nic Evo, TL-ready, piegh., 27.5 x 2.25 Attacco Felt MTB 3D-forged 1-1/8" +/- 7 Manubrio Felt MTB mm rise x 6 x9 (760mm) Sella WTB Volt Comp - Steel rails Reggisella KS Drop Zone Ø30.9 Pedali - Telaio Felt Trail 27,5 con triangolo anteriore in alluminio 6061 e carro posteriore in fibra di carbonio UHC Performance con processo di stampaggio ottimizzato internamente tramite tecnologia InsideOut, forcellini in carbonio, tubo di sterzo ControlTaper, escursione posteriore da 140mm, attacco freno a disco post mount, forcellino cambio intercambiabile, movimento centrale BSA da 73 mm, perno passante posteriore 12x142mm Syntace style. Biciclette ed equipaggiamenti possono essere diversi da come illustrati. Le specifiche di montaggio possono subire variazioni senza preavviso.

12 >> GEOMETRIE MISURE S (16 ) M (18 ) L (20 ) HA SA TT Horiz TT C-C HT Length Seat Tube C-T Seat Tube C-C BB Drop BB Rise CS Front Center Wheelbase Standover Fork Length Rake Lower HS Stack Reach Stack DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA LARM SpA Via G. Puccini, Villanova di Castenaso (BO) Italy Ph Fax

WORKBOOK 2016 BELTRAMI TSA

WORKBOOK 2016 BELTRAMI TSA 6 9.349,00 29 RIFT ZONE 29ER PRO Telaio e Carro posteriore in carbonio Ruote da 29, 110mm di escursione con Sistema Isotrac Forcella Fox 34 Float Factory 29 (Kashima), 120mm di escursione, regolazione

Dettagli

TELAI & BICICLETTE CALZATURE DA CICLISMO. 5 b2blarm.net

TELAI & BICICLETTE CALZATURE DA CICLISMO. 5  b2blarm.net CALZATURE DA CICLISMO TELAI & BICICLETTE 5 www.larm.it b2blarm.net CARBON HARDTAIL 29 NINE 1 Modello Nine 1 9.37kg Ammortizzatore posteriore - RS SID RL, Oneloc remote, 100mm SRAM X01 11v Deragliatore

Dettagli

Biciclette ed equipaggiamenti possono essere diversi da come illustrati. Le specifiche di montaggio possono subire variazioni senza preavviso.

Biciclette ed equipaggiamenti possono essere diversi da come illustrati. Le specifiche di montaggio possono subire variazioni senza preavviso. TELAI & BICICLETTE 5 b2blarm.net FELT SUSPENSION TECHNOLOGY COME FUNZIONA NEUTRO FAST Felt Active Stay Technology TECNOLOGIA FAST è il sistema di sospensione per XC brevettato da Felt. Si concentra intorno

Dettagli

LYNX "& 29" Per i rider più coraggiosi DIRECT. Stabilità extra. Nuovi foderi che consentono di montare copertoni fino a 2.4

LYNX & 29 Per i rider più coraggiosi DIRECT. Stabilità extra. Nuovi foderi che consentono di montare copertoni fino a 2.4 LYNX 6 & 29" Per i rider più coraggiosi 430 mm 142 x 12 Stabilità extra Il «trail» della Lynx 27.5 è tale che la sensazione di sicurezza e controllo in qualsiasi discesa, pur esigente che sia, è superiore

Dettagli

ROSE. Rose è un produttore tedesco di grande esperienza e GROUND CONTROL 2

ROSE. Rose è un produttore tedesco di grande esperienza e GROUND CONTROL 2 ROSE GROUND CONTROL 2 Rose è un produttore tedesco di grande esperienza e patrimonio storico. Vende direttamente online con un sito che consente di personalizzare non poco la scelta della componentistica

Dettagli

TRAIL ALL MOUNTAIN ENDURO DH

TRAIL ALL MOUNTAIN ENDURO DH TRAIL ALL MOUNTAIN ENDURO DH OCELOT LISTINO LUPO CARBON LITE LISTINO LUPO CARBON GARA LISTINO LION CARBON LISTINO Telaio alluminio 1290 Telaio + Rockshox Monarch RL 1490 Telaio (triangolo carbonio e carro

Dettagli

Specialized Stumpjumper FSR Comp Evo 29-2015

Specialized Stumpjumper FSR Comp Evo 29-2015 Specialized Stumpjumper FSR Comp Evo 29-2015 Bicicletta Mountainbike Specialized Stumpjumper FSR Comp Evo 29 Anno 2015 Taglia M Forcella Rockshox Revelation con escursione 150mm Ammortizzatore Fox 150mm

Dettagli

ECCO COSA TI OFFRE MAESTRO!

ECCO COSA TI OFFRE MAESTRO! ECCO COSA TI OFFRE MAESTRO! BICI MAESTRO BICI TRADIZIONALI Nessuna perdita di potenza = alta efficienza di guida 20 Vantaggi per: chi fa gare: salite più veloci altro utente: arriverà meno affaticato Perdita

Dettagli

a cura della redazione tecnica TEST 18 4MTBIKE M A G A Z I N E

a cura della redazione tecnica TEST 18 4MTBIKE M A G A Z I N E a cura della redazione tecnica TEST 18 4MTBIKE Rose Granite Chief 2 SOSTANZIOSA E GIOCOSA CATALOGHI ON LINE CON ORDINE DIRETTO AL Nel ricco catalogo forse la mtb più rappresentativa è la Granite Chief,

Dettagli

2013Collection...we go fast!

2013Collection...we go fast! 2013Collection...we go fast! Kuota Vi presenta la collezione 2013 Fibre di carbonio di ultima generazione, impiego di nuove tecnologie di laminazione, ecco i principi base messi in campo al fine di realizzare

Dettagli

eone-sixty PERFORMANCE

eone-sixty PERFORMANCE PERFORMANCE eone-sixty E-bike da Enduro di alto livello. Un progetto totalmente nuovo, la 160mm eone-sixty è l apice della nostra gamma di E-bike MERIDA. Un missile elettrico senza compromessi, la eone-sixty

Dettagli

Carbon 27.5" Alu 27.5" Carbon 29" Alu 29" 27.5" & 29" 27.5"

Carbon 27.5 Alu 27.5 Carbon 29 Alu 29 27.5 & 29 27.5 all mountain LYNX 4.8 Carbon 27.5" Alu 27.5" all mountain LYNX 4.8 Carbon 29" Alu 29" enduro LYNX 6 Carbon 27. 7.5" Alu 27.5" 110 118 130 ULTIMATE 27.5" & 29" ULTIMATE RC 27.5" & 29" EXPERT 27.5" SPIKE

Dettagli

GUARNITURA DOPPIA CRS2

GUARNITURA DOPPIA CRS2 GUARNITURA DOPPIA CRS2 Leve e asse integrato 24mm. in AL-7050T6 lavorati in CNC Lunghezza 170-172.5-175mm. variabile mediante bussola ALS Dentatura : 36/22-38/24-40/26 Movimento centrale : BSA 68/73-BB30

Dettagli

Kuota. Light your passion. Light your way COLLECTION

Kuota. Light your passion. Light your way COLLECTION Kuota. Light your passion. Light your way. 2014 COLLECTION 1 Abbiamo realizzato questi nuovi modelli seguendo elevatissimi standard di produzione, applicando tecnologie di ultima generazione per offrire

Dettagli

TEST. Rose MR. BIG mtbike magazine

TEST. Rose MR. BIG mtbike magazine a cura della redazione tecnica Matteo Malaspina TEST Rose MR. BIG 2 29 2016 Questo è uno dei cavalli di battaglia di Rose, una delle front 29 pollici di maggiore successo, non solo del brand tedesco ma

Dettagli

TEST mountainbike

TEST mountainbike TEST 42 365mountainbike 67 495 435 1.169 344 439 150 ANGOLO STERZO ( ) TUBO VERTICALE (mm) CARRO POSTERIORE (mm) INTERASSE (mm) ALTEZZA BB (mm) REACH (mm) ESCURSIONE (mm) ROSE GRANITE CHIEF 2 TESTO DAVIDE

Dettagli

Club Alpino Italiano Sezione di Sesto Fiorentino. 2 Tipologie di mountain bike

Club Alpino Italiano Sezione di Sesto Fiorentino. 2 Tipologie di mountain bike Club Alpino Italiano Sezione di Sesto Fiorentino 2 Tipologie di mountain bike Oggi in commercio si trovano diverse MTB, di varie caratteristiche e prezzi; per potersi orientare in questo panorama di sempre

Dettagli

TELAI, BICICLETTE DA STRADA E PEDALI

TELAI, BICICLETTE DA STRADA E PEDALI TELAI, BICICLETTE DA STRADA E PEDALI 1 www.larm.it b2blarm.net TECNOLOGIE Smorzatore inerziale Ferma le vibrazioni AKTIV FISIO- TERAPISTI GLI INGEGNERI DI TIME ESPERTI IN VIBRAZIONI risposta della bicicletta

Dettagli

IL CORRETTO POSIZIONAMENTO IN SELLA E LE DIMENSIONI DEL TELAIO

IL CORRETTO POSIZIONAMENTO IN SELLA E LE DIMENSIONI DEL TELAIO IL CORRETTO POSIZIONAMENTO IN SELLA E LE DIMENSIONI DEL TELAIO LA CORRETTA POSIZIONE SULLA BICI E UN FATTORE DETERMINANTE PER POTER SVILUPPARE IL MASSIMO DELL EFFICIENZA E TRASMETTERE AI PEDALI TUTTA LA

Dettagli

MAGGIORE RIGIDITÀ PROTEZIONE IN TITANIO

MAGGIORE RIGIDITÀ PROTEZIONE IN TITANIO MTB Il tubo obliquo presenta un ulteriore lamina interna in carbonio che crea due camere separate Incremento della rigidità del telaio in relazione al peso Maggiore reattività e guidabilità MAGGIORE RIGIDITÀ

Dettagli

RACE R EMOZIONI EMOZIONI D ITALIA 25 PAGINE! MONDIALI DH IN VAL SOLE NEL SEGNO DI HART SPOT LA THUILE ROCCE E MTB NELLE DOLOMITI

RACE R EMOZIONI EMOZIONI D ITALIA 25 PAGINE! MONDIALI DH IN VAL SOLE NEL SEGNO DI HART SPOT LA THUILE ROCCE E MTB NELLE DOLOMITI SPECIALE FIERE LE NOVITÀ DI EUROBIKE E QUELLE CHE VEDRETE A COSMOBIKE VERONA 25 PAGINE! Poste Italiane S.p.A. - Spedizione in Abbonamento Postale - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 n. 46) Art. 1,

Dettagli

02 Noxon Bike 04 Ruote XC 07 Ruote strada 08 Ruote enduro 12 Garanzia e crash replacement 14 Mozzi 18 Noxon Racing Team

02 Noxon Bike 04 Ruote XC 07 Ruote strada 08 Ruote enduro 12 Garanzia e crash replacement 14 Mozzi 18 Noxon Racing Team Ruote made in Italy 02 Noxon Bike 04 Ruote XC 07 Ruote strada 08 Ruote enduro 12 Garanzia e crash replacement 14 Mozzi 18 Noxon Racing Team 2 3 XC Ruote per uso XC, XC Racing e All Mountain Peso: 27.5

Dettagli

Trekking & City una visione d insieme. Crossway Urban. Crossway Trekking

Trekking & City una visione d insieme. Crossway Urban. Crossway Trekking Trekking & City Crossway this is a perfect model description, as our CROSSWAYS are a real crossing of comfort, enjoyment and day-to-day usability. With such a wide range of models and applications, your

Dettagli

TRUVATIV SRAM ATTACCHI MANUBRI MANUBRI MTB FLAT RIZER CANOTTI REGGISELLA PEDALI GUIDE CATALOGO_2011

TRUVATIV SRAM ATTACCHI MANUBRI MANUBRI MTB FLAT RIZER CANOTTI REGGISELLA PEDALI GUIDE CATALOGO_2011 SRAM GUARNITURE MOVIMENTI CENTRALI PEDALI GUIDE ATTACCHI MANUBRI MANUBRI MTB FLAT RIZER CANOTTI REGGISELLA 280-291 292-299 300-313 280 Guarniture GUARNITURE MTB 3X9 codice 370,00 V00.6115.321.000 codice

Dettagli

FUZZ. FRAME OVERVIEW mm ALLOY. 203mm. FUZZ Stealth matte Black camo

FUZZ. FRAME OVERVIEW mm ALLOY. 203mm. FUZZ Stealth matte Black camo CATALOGO2017 27 FUZZ DH / FR 27.5 200mm Una DH race che ha dimostrato tutto con Sam Pilgrim alla Rampage. Il telaio si basa su un quadrilatero horst, noto per le sue qualità di assorbimento e per la sua

Dettagli

Torpado 2014 Collection Coraggio, innovazione ed esperienza da campioni sul campo: così nascono e crescono le nuove mtb Torpado

Torpado 2014 Collection Coraggio, innovazione ed esperienza da campioni sul campo: così nascono e crescono le nuove mtb Torpado Torpado 2014 Collection Coraggio, innovazione ed esperienza da campioni sul campo: così nascono e crescono le nuove mtb Torpado Nasce in laboratorio, sotto gli occhi esperti di ingegneri e progettisti;

Dettagli

Prodotti e servizi. Note: La nostra azienda produce e commercializza esclusivamente telai su misura e forcelle.

Prodotti e servizi. Note: La nostra azienda produce e commercializza esclusivamente telai su misura e forcelle. Prodotti e servizi Note: La nostra azienda produce e commercializza esclusivamente telai su misura e forcelle. Le immagini di biciclette complete, provengono da assemblaggi realizzati dai nostri clienti.

Dettagli

WORKBOOK 2017

WORKBOOK 2017 WORKBOOK 2017 WWW.BELTRAMITSA.IT 23 24 WORKBOOK 2017 WWW.BELTRAMITSA.IT Nitrogen PRO NITROGEN PRO (TELAIO + MANUBRIO INTEGRATO): 4.900,00 NITROGEN PRO (BICI COMPLETA RED ETAP RUOTE ZIPP 303/404 TUB.):

Dettagli

DR-24 ROAD. Telaio monoscocca in fibra di carbonio alto modulo. Highest modulus carbon fibre monocoque frame

DR-24 ROAD. Telaio monoscocca in fibra di carbonio alto modulo. Highest modulus carbon fibre monocoque frame DR-24 ROAD Telaio monoscocca in fibra di carbonio alto modulo Highest modulus carbon fibre monocoque frame SIZE A B B C D E F G H I XS 505 475 435 115 75 71.5 407 567 367 516 S 520 495 455 130 74.5 71.5

Dettagli

2016 SPEED 94R !

2016 SPEED 94R ! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato

Dettagli

BIXY. L INNOVAZIONE RIVOLUZIONA L IDEA DI MOVIMENTO.

BIXY. L INNOVAZIONE RIVOLUZIONA L IDEA DI MOVIMENTO. INDICE Introduzione 3 Trekking 4 Trekking Lady 6 Mountain Trailz 8 Urban Cruiser 10 Street 12 Gamma e colori 14 BIXY. L INNOVAZIONE RIVOLUZIONA L IDEA DI MOVIMENTO. Il mezzo ideale per muoversi in città:

Dettagli

PASSIONE PER LA TECNOLOGIA.

PASSIONE PER LA TECNOLOGIA. 2014. AGGIORNAMENTO PASSIONE PER LA TECNOLOGIA. Shimano punta alla perfezione. Grazie all innovazione tecnologica crea prodotti che offrono maggiore efficienza e durata, maggiore facilità d uso e il massimo

Dettagli

ADDICT CX TECH & FACTS REPORT LIGHTWEIGHT OBSESSION C ONTINUED

ADDICT CX TECH & FACTS REPORT LIGHTWEIGHT OBSESSION C ONTINUED ADDICT CX TECH & FACTS REPORT LIGHTWEIGHT OBSESSION C ONTINUED FANATICI DEL CICLOCROSS IL CICLOCROSS È IN CONTINUA CRESCITA. IL MIX TRA BICI DA STRADA E MOUNTAIN BIKE SU PERCORSI TECNICI E SPESSO IN CONDIZIONI

Dettagli

ANGOLO STERZO ( ) TUBO VERTICALE

ANGOLO STERZO ( ) TUBO VERTICALE TEST 70.5 480 428 1.120 305 443 100 ANGOLO STERZO ( ) TUBO VERTICALE (mm) CARRO POSTERIORE (mm) INTERASSE (mm) ALTEZZA BB (mm) REACH (mm) ESCURSIONE (mm) ROSE MR BIG 2 SIGHT TESTO DAVIDE FINETTO FOTO MAURO

Dettagli

Triciclo MOMO. MOMO 16" 42-57,5 cm. MOMO 20" 48-65,5 cm cm cm cm cm. 33 cm 39 cm 45 cm 52 cm 58 cm

Triciclo MOMO. MOMO 16 42-57,5 cm. MOMO 20 48-65,5 cm cm cm cm cm. 33 cm 39 cm 45 cm 52 cm 58 cm Ordine Rivenditore Preventivo Inviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: Triciclo come ausilio terapeutico per

Dettagli

IT S TIME TO ADD ANOTHER TO XC.

IT S TIME TO ADD ANOTHER TO XC. IT S TIME TO ADD ANOTHER TO XC. I PERCORSI XC DI OGGI SONO MOLTO PIÙ TECNICI ED IMPEGNATIVI DI UNA VOLTA, CON SEZIONI MOLTO SIMILI AL DH. PER QUESTI CIRCUITI NON SERVE UNA BICICLETTA, MA UN ARMA. UN ARMA

Dettagli

INTERFACCIA CON IL TELAIO / POWER UNIT V3 1 - SCATOLA MOVIMENTO CENTRALE SCATOLA M.C. PER CALOTTE STANDARD (FILETTO ITA / UK)

INTERFACCIA CON IL TELAIO / POWER UNIT V3 1 - SCATOLA MOVIMENTO CENTRALE SCATOLA M.C. PER CALOTTE STANDARD (FILETTO ITA / UK) INTERFACCIA CON IL TELAIO / POWER UNIT V3 Importante: ove non specificato, le quote sono espresse in millimetri. 1 - SCATOLA MOVIMENTO CENTRALE 1.1 - SCATOLA M.C. PER CALOTTE STANDARD (FILETTO ITA / UK)

Dettagli

made in Italy supremazia tecnologica italiana

made in Italy supremazia tecnologica italiana LISTINO PREZZI LG 2014 URBAN Perché anche spostarsi in città torni ad essere un piacere. Tecnologia e design al vostro servizio per affrontare i contesti più impegnativi, senza rinunciare al piacere di

Dettagli

competition TCR Advanced SL TCR Advanced SL TEAM ISP road

competition TCR Advanced SL TCR Advanced SL TEAM ISP road COMPETITION Quando la velocità è la cosa più importante, le biciclette Giant dedicate alle gare sono ancora più veloci. Puntate quindi sicuri al podio o alla gloria nel vostro gruppo, in sella ad una di

Dettagli

(MADE in italy) 2. Il made in Italy va in fuga con Stelvio Italia, la Special Edition da strada nata dalla collaborazione fra Nevi e PMP Bike

(MADE in italy) 2. Il made in Italy va in fuga con Stelvio Italia, la Special Edition da strada nata dalla collaborazione fra Nevi e PMP Bike STELVIO I T A L I A (MADE in italy) 2 Il made in Italy va in fuga con Stelvio Italia, la Special Edition da strada nata dalla collaborazione fra Nevi e PMP Bike L azienda Nevi è nata nel 1992 Fin da subito

Dettagli

Sistemi frenanti - Leve freni - Dischi ricambio - Pastiglie freni - Accessori

Sistemi frenanti - Leve freni - Dischi ricambio - Pastiglie freni - Accessori 323 Sistemi frenanti - Leve freni - Dischi ricambio - Pastiglie freni - Accessori SISTEMI FRENANTI Dischi Idraulici DH-Freeride 324 Cross Country 325-330 All Mountain 326-330 X-Trail 326-330 Dischi Meccanici

Dettagli

Bicicletta terapeutica MOMO

Bicicletta terapeutica MOMO Ordine Rivenditore Preventivo Inviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: La bicicletta terapeutica per maggiore

Dettagli

RUOTE ED ACCESSORI RUOTE ED ACCESSORI

RUOTE ED ACCESSORI RUOTE ED ACCESSORI RUOTE ED ACCESSORI 535 www.larm.it b2blarm.net RUOTE STRADA ARSENAL - C28 Carbon Clincher Art. Descrizione Peso TK.000 Set ruote Arsenal C28 Carbon - copert. - Sh/Sram 9/10/11v 1314 g Peso massimo per

Dettagli

La rivista di MTB numero 1 al mondo

La rivista di MTB numero 1 al mondo _Copertina_MBA_12-13_GPR_Cover 12/11/13 10.54 Pagina 1 www.mbaction.it DICEMBRE 2013 Anno VIII n. 12 - MTB in test: SANTA CRUZ Heckler KHS SixFifty 500 GIANT Trance Advanced 27.5 FULL a pedalata assistita

Dettagli

SCUDERIA TECHNICAL & BUSINESS INFO 2016. Technical and business info_torpado.indd 1 25/06/15 09:26

SCUDERIA TECHNICAL & BUSINESS INFO 2016. Technical and business info_torpado.indd 1 25/06/15 09:26 SCUDERIA TECHNICAL & BUSINESS INFO 2016 www.torpado.com /Torpado Technical and business info_torpado.indd 1 25/06/15 09:26 Technical and business info_torpado.indd 2 25/06/15 09:26 27.5 WHEELS AGILITA

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA Scoiattolo Il modello Scoiattolo è un triciclo da trasporto a tre ruote, che sfrutta la forza muscolare umana con l assistenza di un motore elettrico, dedicato

Dettagli

RUOTE fat. Fat Bike n 380, W 380,00. nero. BIAnCo

RUOTE fat. Fat Bike n 380, W 380,00. nero. BIAnCo RUOTE fat Fat Bike 26 BLOCCAGGIO Cerchi in lega 55 mm a 6 razze Mozzi su cuscinetti con 6 fori standard per disco freno Corpo cassetta 9,10 velocità Spallamento 170 mm posteriore - 135 mm anteriore nero

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA

BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA Bad-Bike Industry, è una azienda tutta italiana che fa capo a una Holding presente sul mercato da 30 anni. Bad-Bike Industry distribuisce biciclette elettriche

Dettagli

TUTTA NUOVA ÉMONDA ALLEGGERIRE LA LEGGEREZZA

TUTTA NUOVA ÉMONDA ALLEGGERIRE LA LEGGEREZZA TUTTA NUOVA ÉMONDA ALLEGGERIRE LA LEGGEREZZA 2 INTRODUZIONE NUOVA ÉMONDA ALR QUERER ES PODER È una citazione che compare sul tubo orizzontale della Émonda di Alberto Contador. Significa volere è potere

Dettagli

MTB CHI POSSIEDE LA VOLONTÀ, POSSIEDE ANCHE LA FORZA. MENANDRO (342 A. C. 292 A. C.) DRAMMATURGO GRECO. Maxime Marotte

MTB CHI POSSIEDE LA VOLONTÀ, POSSIEDE ANCHE LA FORZA. MENANDRO (342 A. C. 292 A. C.) DRAMMATURGO GRECO. Maxime Marotte MTB CHI POSSIEDE LA VOLONTÀ, POSSIEDE ANCHE LA FORZA. MENANDRO (342 A. C.292 A. C.) DRAMMATURGO GRECO Maxime Marotte Suntour KMC Nove Mesto, 2015 96 .16 ALL MONTAIN ENDURO CROSS COUNTRY CROSS COUNTRY CROSS

Dettagli

Il brand Klaxon QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA L ESTETICA

Il brand Klaxon QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA L ESTETICA Il brand Klaxon QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA L ESTETICA Nel 1910 il marchio Klaxon diede il nome al primo componente elettrico installato su un automobile: il clacson. Una storia di successi e innovazione

Dettagli

SCOTT SCALE CARBON BIKE OWNER S MANUAL 2015. www.scott-sports.com

SCOTT SCALE CARBON BIKE OWNER S MANUAL 2015. www.scott-sports.com www.scott-sports.com SCOTT SCALE CARBON All rights reserved 2014 SCOTT Sports SA SCOTT Sports SA 17 Route du Crochet 1762 Givisiez Switzerland BIKE OWNER S MANUAL 2015 Distribution: SSG (Europe) Distribution

Dettagli

TEST Rose Soul Fire 2: le ruote da 26 non tramontano

TEST Rose Soul Fire 2: le ruote da 26 non tramontano 27/5/2014 TEST - Rose Soul Fire 2: le ruote da 26" non tramontano... - MtbCult.it scritto da Daniele Foresi in Biciclette,Test il 13 mag 2014 TEST Rose Soul Fire 2: le ruote da 26 non tramontano Rose è

Dettagli

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland www.quadrovehicles.com HTS Hydraulic Tilting System Worldwide Patented Technology Il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System,

Dettagli

FITNESS / BREVI SPOSTAMENTI

FITNESS / BREVI SPOSTAMENTI Sirrus FITNESS / BREVI SPOSTAMENTI Le Sirrus offrono la velocità e l agilità di una bici corsa strada, unite a caratteristiche di ergonomia e controllo grazie all utilizzo del manubrio piatto. Sia che

Dettagli

INTERFACCIA CON IL TELAIO (POWER UNIT V2) 1 - SCATOLA MOVIMENTO CENTRALE SCATOLA M.C. PER CALOTTE STANDARD (FILETTO ITA / UK)

INTERFACCIA CON IL TELAIO (POWER UNIT V2) 1 - SCATOLA MOVIMENTO CENTRALE SCATOLA M.C. PER CALOTTE STANDARD (FILETTO ITA / UK) INTERFACCIA CON IL TELAIO (POWER UNIT V2) 1 - SCATOLA MOVIMENTO CENTRALE 1.1 - SCATOLA M.C. PER CALOTTE STANDARD (FILETTO ITA / UK) 1 1.2 - SCATOLA M.C. L = 86.5 mm x Ø 41 mm PER CALOTTE OS-FIT L = 86,5

Dettagli

dimensionbike carbonio high resistance / kevlar I tubi del triangolo principale vengono realizzati su specifiche esclusive Billato.

dimensionbike carbonio high resistance / kevlar I tubi del triangolo principale vengono realizzati su specifiche esclusive Billato. Supercorsa La grande esperienza nella lavorazione delle fibre scaturisce nella sapiente combinazione della fibra di carbonio e delle fibre d aramide (Kevlar ) permettendo d ottimizzare il rapporto tra

Dettagli

4 TEMPI 250/300/450 SEF-R

4 TEMPI 250/300/450 SEF-R ENDURO IT 4 TEMPI 250/300/450 SEF-R Negli ultimi dieci anni, la 4 tempi di Sherco è stata una protagonista costante nelle prove speciali del campionato mondiale di enduro. Grazie a uno sviluppo impeccabile,

Dettagli

BRAKE COMPONENTS XTRASTRONG HYDRAHOSE

BRAKE COMPONENTS XTRASTRONG HYDRAHOSE XTRASTRONG HYDRAKIT» Tubazione idraulica in PTFE irrobustita da un rivestimento in Kevlar e una rete in acciaio inossidabile e per la massima durata ed affidabilità. 146.002 32 XtraStrong Hydrakit Magura

Dettagli

GIUGNO Anno XI n

GIUGNO Anno XI n Una rivista che è sempre più imperdibile! www.mbaction.it GIUGNO Anno XI n. 6-2016 ISSN 1970-027X - MENSILE 6, 40 MBA BIKE TEST 46 www.mbaction.it 46-51_Rose_MBA_06-16WEB.indd 46 04/05/16 11:52 ROSE ROOT

Dettagli

da 104 a 126 GRUPPI STRADA da 127 a 154 GRUPPI MTB da 155 a 179 da 180 a 196 da 197 a 224 CATALOGO_2009

da 104 a 126 GRUPPI STRADA da 127 a 154 GRUPPI MTB da 155 a 179 da 180 a 196 da 197 a 224 CATALOGO_2009 104 GRUPPI STRADA da 104 a 126 GRUPPI MTB da 127 a 154 da 155 a 179 da 180 a 196 da 197 a 224 Gruppi STRADA 105 Gruppo Sram RED 106 codice 1.550,00 GRED codice 1.360,00 GRED.B codice 1.210,00 GRED.6 codice

Dettagli

2007. PRECEDENZA AL DIVERTIMENTO.

2007. PRECEDENZA AL DIVERTIMENTO. 2007. PRECEDENZA AL DIVERTIMENTO. Ci sono nomi che attraversano intere generazioni, mantenendo inalterato il loro fascino. Nomi che rimangono nella memoria della gente, perché il tempo li ha associati

Dettagli

HOC - HORS CATEGORY. FILOSOFIA DEL PROGETTO - Super rigida e super leggera - Geometria reattiva nessun compromesso - Bici per performance estreme

HOC - HORS CATEGORY. FILOSOFIA DEL PROGETTO - Super rigida e super leggera - Geometria reattiva nessun compromesso - Bici per performance estreme H - HS CATEGY Pedalare oltre ogni limite. I telai in carbonio della famiglia sono stati progettati per coloro che sono alla ricerca di prestazioni estreme, la loro particolarità è quella di garantire la

Dettagli

Caratteristiche Principali

Caratteristiche Principali Il campionato di Formula Renault 2000 è definito monomarca perché si corre con monoposto tutte uguali e utilizzando lo stesso tipo di gomme, benzina, e ricambi secondo un rigido regolamento tecnico. Il

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

SETTEMBRE 2016 PRESS RELEASE

SETTEMBRE 2016 PRESS RELEASE SETTEMBRE 2016 PRESS RELEASE IT COMUNICATO STAMPA Milano - 16.09.2016 OLMO LANCIA LA GAMMA 2017 La nuova 911 TT dedicata al Triathlon, il ritorno del top di gamma Campagnolo per la Gepin, l inedita Zerotre

Dettagli

GAMBLER SCOTT 2013 BIKE OWNERS MANUAL

GAMBLER SCOTT 2013 BIKE OWNERS MANUAL SCOTT 2013 BIKE OWNERS MANUAL SCOTT SPORTS SA 17 RTE DU CROCHET 1762 GIVISIEZ SWITZERLAND 2011 SCOTT SPORTS SA, ALL RIGHTS RESERVED SCOTT-SPORTS.COM D INDICE Il Concetto Gambler...P. 004 Geometria/dati

Dettagli

ROAD BIKE WHEELS RUOTE BICI DA CORSA. Catalogo prodotti - product guide

ROAD BIKE WHEELS RUOTE BICI DA CORSA. Catalogo prodotti - product guide 2017 ROAD BIKE WHEELS RUOTE BICI DA CORSA Catalogo prodotti - product guide INDICE CONTENUTI 2 Per ulteriori informazioni e possibile trovare fotografie e dettagli tecnici nelle pagine dei prodotti del

Dettagli

KART (C8) CARENATURE:

KART (C8) CARENATURE: KART (C8) DEFINIZIONE: Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione da parte della Federazione Internazionale

Dettagli

P I T c h ALL MOUNTAIN 103

P I T c h ALL MOUNTAIN 103 Pitch ALL MOUNTAIN L All mountain è la disciplina che riporta alle origini del Mountain Biking, ed è un compendio di ogni possibile difficoltà off road: dalle salite tecniche alle discese più impegnative,

Dettagli

pedali sgancio rapido

pedali sgancio rapido pedali sgancio rapido Fondata nel 1980, è un azienda leader nella produzione di parti di movimento per il settore ciclo. Fornitore OEM dei principali costruttori di biciclette mondiali l azienda utilizza

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE ITA. flash tt

MANUALE D USO E MANUTENZIONE ITA. flash tt MANUALE D USO E MANUTENZIONE ITA flash tt ita Vi ringraziamo per aver scelto un prodotto DEDAcciai. DEDAcciai sviluppa, realizza e testa continuamente i propri prodotti al fine di mantenere i più elevati

Dettagli

Al Campy Tech Lab si è lavorato in questa direzione riuscendo a ridurre il peso e a migliorare ancora le prestazioni.

Al Campy Tech Lab si è lavorato in questa direzione riuscendo a ridurre il peso e a migliorare ancora le prestazioni. Puntate sull 11 rosso e avrete vinto prima di partire! La nuova veste grafica ancora più accattivante mette in risalto miglioramenti apportati in tutti i componenti del gruppo: comandi, deragliatore, guarnitura

Dettagli

La vera avventura inizia da qui.

La vera avventura inizia da qui. La vera avventura inizia da qui. 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 TIGER EXPLORER 15.060,00 TIGER EXPLORER XC MY15 15.690,00 TIGER EXPLORER XC SE MY15 16.090,00 Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile

Dettagli

TELAIO NEVI TITANIO Lavorato a mano in lega di titanio 3AL-2,5V

TELAIO NEVI TITANIO Lavorato a mano in lega di titanio 3AL-2,5V K2 I T A L I A K2 ITALIA La storia insegna che quanto è più grande il sogno, tanto è più difficile la sfida. Nel 1954, un bergamasco, come noi, ci ha dimostrato come si vincono le sfide. Walter Bonatti,

Dettagli

BI(RE)CYCLE. inflatable bike

BI(RE)CYCLE. inflatable bike BI(RE)CYCLE inflatable bike Un traffico sempre più congestionato, il prezzo esorbitante dei carburanti, i problemi di parcheggio, i ticket di accesso ai centri urbani, una sempre più importante e condivisa

Dettagli

SCALE CARBON SCOTT 2014 BIKE OWNER S MANUAL

SCALE CARBON SCOTT 2014 BIKE OWNER S MANUAL SCALE CARBON SCOTT 2014 BIKE OWNER S MANUAL SCOTT SPORTS SA 17 RTE DU CROCHET 1762 GIVISIEZ SWITZERLAND 2013 SCOTT SPORTS SA, ALL RIGHTS RESERVED SCOTT-SPORTS.COM DISTRIBUTION: SSG (EUROPE) DISTRIBUTION

Dettagli

test Abbigliamento Casco Giro Occhiali Giro Maglia Endura Shorts Endura Guanti Endura Protezioni Scott Scarpe Scott mountainbike

test Abbigliamento Casco Giro Occhiali Giro Maglia Endura Shorts Endura Guanti Endura Protezioni Scott Scarpe Scott mountainbike test Abbigliamento Casco Giro Occhiali Giro Maglia Endura Shorts Endura Guanti Endura Protezioni Scott Scarpe Scott 64 365mountainbike TESTO Roberto Diani FOTO Alex Boyce Rose Root MilleR 8 GEOMETRIA ANGOLO

Dettagli

84. Catalogo generale RMS 2010

84. Catalogo generale RMS 2010 84. Catalogo generale RMS 2010 JD Components è strutturata su quattro unità produttive è tra i maggiori fornitori di componenti in alluminio dell industria ciclistica internazionale. Il marchio Tranz-X

Dettagli

ROCK SHOX SRAM AMMORTIZATORI POSTERIORI FORCELLE 226-254 255-260 CATALOGO_2010

ROCK SHOX SRAM AMMORTIZATORI POSTERIORI FORCELLE 226-254 255-260 CATALOGO_2010 SRAM ROCK SHOX FORCELLE AMMORTIZATORI POSTERIORI 226-254 255-260 CATALOGO_2010 226 DART codice 109,00 X00.4015.647.004 DART 2TK Black esc. 80 mm, tubo 1-1/8 V- Brake/Disco Post Mount bloccaggio Climb it

Dettagli

SESTRI LEVANTE E TUTTO SULLA PROVA DI PEZZEDA

SESTRI LEVANTE E TUTTO SULLA PROVA DI PEZZEDA Poste Italiane S.p.A. - Spedizione in Abbonamento Postale - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 n. 46) Art. 1, Comma 1, NE/VR - MEDIAPRINT SRL - Taxe Perçue - ANNO 4-40 Maggio 2015 - MENSILE 65 FUNKY

Dettagli

TRUVATIV SRAM MANUBRI MTB FLAT RIZER CANOTTI REGGISELLA GUIDE PEDALI ATTACCHI MANUBRI CATALOGO_2010 228-238

TRUVATIV SRAM MANUBRI MTB FLAT RIZER CANOTTI REGGISELLA GUIDE PEDALI ATTACCHI MANUBRI CATALOGO_2010 228-238 SRAM GUARNITURE MOVIMENTI CENTRALI PEDALI ATTACCHI MANUBRI MANUBRI MTB FLAT RIZER CANOTTI REGGISELLA GUIDE 228-238 239-248 249-257 228 Guarniture GUARNITURE MTB codice 355,00 V00.6115.321.000 codice 355,00

Dettagli

SRAM AVID. Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI 262-278 CATALOGO_2010

SRAM AVID. Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI 262-278 CATALOGO_2010 SRAM AVID Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI 262-278 CATALOGO_2010 262 A DISCO IDRAULICI DH-FREERIDE codice 264,00 A00.5016.157.050 codice

Dettagli

AL CENTRO DELLA TUA PASSIONE 2017 AGGIORNAMENTO 1

AL CENTRO DELLA TUA PASSIONE 2017 AGGIORNAMENTO 1 AL CENTRO DELLA TUA PASSIONE 2017 AGGIORNAMENTO 1 CARRELLO PORTAROTOLI y Area calamitata per bloccaggio catena y Alloggio per confezione giunti y Completo di rotelle 52 524 9970 ROTOLO CATENA DA 150 METRI

Dettagli

LA RIVOLUZIONE DELLE E-BIKES

LA RIVOLUZIONE DELLE E-BIKES LA RIVOLUZIONE DELLE E-BIKES BATTERIA INTEGRATA NEL TELAIO Il design brevettato con batteria estraibile e totalmente integrata nel telaio rende le bici della gamma EVO confortevoli e totalmente innovative

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C8 Kart - 16-99 anni In vigore dal 1.01.2012 1. Definizione Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione

Dettagli

STRADA SRAM. Gruppi strada COMANDI / CAMBI DERAGLIATORI / GUARNITURE CASSETTE / CATENE / RUOTE

STRADA SRAM. Gruppi strada COMANDI / CAMBI DERAGLIATORI / GUARNITURE CASSETTE / CATENE / RUOTE SRAM STRADA Gruppi strada COMANDI / CAMBI DERAGLIATORI / GUARNITURE CASSETTE / CATENE / RUOTE 108-112 113-118 119-123 124-134 108 codice 1.650,00 GRED codice 1.680,00 GRED.BB30 codice 1.520,00 GRED.C codice

Dettagli

THE ULTIMATE URBAN CROSSOVER BIKE FAT BIKE. Made by

THE ULTIMATE URBAN CROSSOVER BIKE FAT BIKE. Made by THE ULTIMATE URBAN CROSSOVER BIKE Made by LA BICI DIVENTA UN CROSSOVER! Il Luxury Sportswear di Hydrogen irrompe nel mondo delle bici con due esclusivi modelli di Fat Bike: HydroGold Fat Bike e HydroBlack

Dettagli

RR ENDURO 4T 350/400/450/498 MY2014

RR ENDURO 4T 350/400/450/498 MY2014 RR ENDURO 4T 350/400/450/498 MY2014 LA SFIDA CONTINUA La decima edizione della grintosa RR ENDURO 4T BETA si veste con una livrea accattivante e sportiva rossa e bianca arricchita da grafismi estremamente

Dettagli

E N D U R O ALL MOUNTAIN

E N D U R O ALL MOUNTAIN ENDURO ALL MOUNTAIN L All mountain è la disciplina che riporta alle origini del Mountain Biking, ed è un compendio di ogni possibile difficoltà off road: dalle salite tecniche alle discese più impegnative,

Dettagli

ACCESSORI LINEA BICI. maurer.ferritalia.it

ACCESSORI LINEA BICI. maurer.ferritalia.it ACCESSORI LINEA BICI maurer.ferritalia.it POMPE 90105 90106 90107 cod. 90105 Pompa a mano con manometro dimensione Ø 32 x 500 mm pressione massima 7 bar cod. 90106 Pompa a mano con manometro corpo in nylon

Dettagli

LA NUOVA STUMPJUMPER FSR 2012

LA NUOVA STUMPJUMPER FSR 2012 LA NUOVA STUMPJUMPER FSR 2012 EINVENTATA Se negli ultimi 30 anni abbiamo imparato qualcosa è sicuramente questo: non ci si può mai riposare sugli allori. I percorsi sono cambiati, il tuo stile e la tua

Dettagli

CROSS COUNTRY AGONISTICO

CROSS COUNTRY AGONISTICO Stumpjumper HT CROSS COUNTRY AGONISTICO Con più di 25 anni di esperienza alle spalle ed un libro scritto in suo onore, non c è da meravigliarsi che l arma segreta dei migliori ciclisti sia la Stumpjumper.

Dettagli

Brand New. Brand New XP-R1 499,00 XP-RR 499,00 XP-R3 499,00 XP-CX 499,00 XP-ROAD 499,00 PMP GUIDACATENA 65,00 MONO S-DIRECT 28 70,00

Brand New. Brand New XP-R1 499,00 XP-RR 499,00 XP-R3 499,00 XP-CX 499,00 XP-ROAD 499,00 PMP GUIDACATENA 65,00 MONO S-DIRECT 28 70,00 LISTINO PREZZI AL PUBBLICO IVA ESCLUSA dal 01/09/2015 ruote MTB e STRADA RS03 1.299,00 RS04 649,00 RS04 DISC ROAD 849,00 RS42 890,00 RS81 1.599 RM27.5 XXL 649,00 RM27.5 XXL LE 699,00 RC29 CARBON 1.700

Dettagli

TECHNICAL & BUSINESS INFO 2016

TECHNICAL & BUSINESS INFO 2016 TECHNICAL & BUSINESS INO 2016 WWW.fonRiestbici.coM /fonriestbici PRO PROUCT RANGE gf equilibrio perfetto T2 1.5 - T3 1.2 -T2 E - T4 PRO PeR chi Vuole anare oltre T1 1.4 -TZERO - T easy sport e passione

Dettagli

L INNOVATIVA SOLUZIONE DI BIANCHI PER ELIMINARE LE VIBRAZIONI

L INNOVATIVA SOLUZIONE DI BIANCHI PER ELIMINARE LE VIBRAZIONI PRESS KIT ITALIANO TECNOLOGIA WHAT L INNOVATIVA SOLUZIONE DI BIANCHI PER ELIMINARE LE VIBRAZIONI Grazie alla collaborazione con Material Sciences Corporation, Bianchi ha sviluppato ed introdotto nel ciclismo

Dettagli

WWW.SCOTT-SPORTS.COM SCOTT SCALE USER MANUAL 2016

WWW.SCOTT-SPORTS.COM SCOTT SCALE USER MANUAL 2016 SCOTT SCALE USER MANUAL 2016 All rights reserved 2015 SCOTT Sports SA Distribution: SSG (Europe) Distribution Center SA, P.E.D. Zone C1, Rue du Kiell 60, 6790 Aubange, Belgium v5.1/03082015 WWW.SCOTT-SPORTS.COM

Dettagli

ACCESSORI 1 - FASCETTA ATTACCO TELAIO 2 - RINFORZO ATTACCO TELAIO. E disponibile una nuova fascetta per telai con diametro tubo 35 mm.

ACCESSORI 1 - FASCETTA ATTACCO TELAIO 2 - RINFORZO ATTACCO TELAIO. E disponibile una nuova fascetta per telai con diametro tubo 35 mm. - FASCETTA ATTACCO TELAIO E disponibile una nuova fascetta per telai con diametro tubo 5 mm. AVVERTENZA Per telai con diametro tubo da 5 mm utilizzate solo fascette Campagnolo codice DC-RE5B. 5 Nm - in.lbs

Dettagli

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità

Perfetto equilibrio tra le parti LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA EFFICIENZA DI FRENATA. Un imponente stabilità LA POTENZA INCONTRA LA RESISTENZA Ottime performance per un viaggio senza limiti. L affidabilità sulle lunghe distanze di una moto come la Granpasso-R 1200 è affidata a un motore a 2 cilindri e 4 tempi,

Dettagli

ATTREZZI PER LA MANUTENZIONE BICICLETTE VAR CATALOGO_2010 260-273

ATTREZZI PER LA MANUTENZIONE BICICLETTE VAR CATALOGO_2010 260-273 ATTREZZI PER LA MANUTENZIONE BICICLETTE VAR 260-273 260 ATTREZZI MOVIMENTO CENTRALE UBP-41400 UBP-96100 Chiave per movimento centrale Campagnolo Record, Chorus & Athena Chiave professionale per movimenti

Dettagli