ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1:"

Transcript

1 ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: CIG: Z2A12C9B91 OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: VIENNA-SALISBURGO Periodo ( x vincolante - o indicativo): dal al Studenti partecipanti: DA 50 A 60 ALUNNI PAGANTI DA 61 A 65 ALUNNI PAGANTI DA 66 A 70 ALUNNI PAGANTI DA 71 A 75 ALUNNI PAGANTI DA 76 A 80 ALUNNI PAGANTI (quota media = somma delle quote sopra indicate / 5 = ) Gratuità docenti: SI VEDA ALLEGATO 1 Mezzo di trasporto: PULLMAN (pullman a due piani se il numero di partecipanti lo richiede) Sistemazione alberghiera (categoria, posizione, composizione camere): VIENNA 3 NOTTI: ALBERGO A 3 STELLE o superiore, OBBLIGATORIAMENTE IN CENTRO (per centrale si i te de situato all i ter o del Ri g o strettissi e vici a ze SALISBURGO 1 NOTTE : ALBERGO 3 STELLE o superiore, OBBLIGATORIAMENTE IN CENTRO Camere singole per i docenti accompagnatori Camere (max 4 letti) per gli studenti Trattamento: o bed & breakfast X mezza pensione o pensione completa o pasti in albergo/ristorante o cestino da viaggio... o alloggio in famiglia Segnalazione portatori di handicap: NESSUNA Assicurazioni richieste: polizza integrativa e responsabilità civile per docenti e studenti (RC); annullamento viaggio e rientro anticipato; spese mediche Prenotazione guide come da programma allegato e prenotazione ai Castelli e ai Musei. Pullman a disposizione per visita al Castello di SCHOMBRUNN e HUNDERTWASSER PRATER N.B. Si allega programma redatto dal docente responsabile del viaggio di istruzione.

2 ITINERARIO PROPOSTO DAI DOCENTI 1 GIORNO : Partenza da Carcare alle ore 6,00 circa con Bus e arrivo in tardo pomeriggio a Vienna. Lungo il percorso sosta per pranzo libero. Cena e pernottamento in Hotel 2 GIORNO : Mattino: colazione in Hotel Visita centro con guida (mezza giornata ) INNER STADT S.STEFANO GRABEN HOFBURG (esterni) IL RING Pranzo libero. Pomeriggio: KUNSTHISOTISCHES MUSEO : GALLERIA DI PITTURA Cena in Hotel e pernottamento. 3 GIORNO : Mattino :colazione in Hotel Visita al Castello di SCHOMBRUNN con audioguide Pomeriggio : BELVEDERE SUPERIORE Museo di Klimt, HUNDERTWASSER PRATER Cena in Hotel e pernottamento. 4 GIORNO: Mattino: colazione in Hotel Partenza per SALISBURGO Pranzo libero lungo il percorso Pomeriggio: arrivo a SALISBURGO e breve visita della città Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. 5 GIORNO: Mattino: colazione in Hotel Visita del Castello di HOHENSALZBURG con audioguide Ore 12,00 partenza per Carcare e sosta per pranzo libero lungo il tragitto.

3 Si precisa quanto segue: l HOTEL a Vie a CENTRALE per ce trale si i te de situato all i ter o del Rig o strettissi e vici a ze. L HOTEL a SALISBURGO CENTRALE. Prenotazione per l e trata ai Castelli e ai Musei. Prenotazione guide come da programma Pullman a disposizione per visita al Castello di SCHOMBRUNN e HUNDERTWASSER PRATER Pullman a due piani se il numero di partecipanti lo richiede.

4 ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 2 : CIG: Z8812C9C64 OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: FERRARA-BOLOGNA Periodo ( x vincolante - o indicativo): dal al Studenti partecipanti: DA 50 A 60 ALUNNI PAGANTI DA 61 A 65 ALUNNI PAGANTI DA 66 A 70 ALUNNI PAGANTI DA 71 A 75 ALUNNI PAGANTI DA 76 A 80 ALUNNI PAGANTI (quota media = somma delle quote sopra indicate / 5 = ) Gratuità docenti: SI VEDA ALLEGATO 1 Mezzo di trasporto: PULLMAN Sistemazione alberghiera (categoria, posizione, composizione camere): ALBERGO A 3 STELLE o superiore, OBBLIGATORIAMENTE IN CENTRO Camere singole per i docenti accompagnatori Camere (max 4 letti) per gli studenti Trattamento: o bed & breakfast X mezza pensione o pensione completa o pasti in albergo/ristorante o cestino da viaggio... o alloggio in famiglia Segnalazione portatori di handicap: NESSUNA Assicurazioni richieste: polizza integrativa e responsabilità civile per docenti e studenti (RC); annullamento viaggio e rientro anticipato; spese mediche Prenotazione guide come da programma allegato N.B. Si allega programma redatto dal docente responsabile del viaggio di istruzione.

5 ITINERARIO PROPOSTO DAI DOCENTI 1 GIORNO : Partenza da Carcare alle ore 6,30 circa con Bus Arrivo a FERRARA alle ore 11,30 circa Pranzo libero Ore 14,30 circa visita della città con guida del centro storico (Cattedrale Palazzo dei Diamanti-Piazza delle Erbe etcc. )Castello Estense. Sistemazione in Hotel per cena e pernottamento 2 GIORNO : Mattino: colazione in Hotel Partenza alle ore 8,30 circa per Ravenna, arrivo previsto alle ore 10,00 Circa. Visita della città con guida (Mausoleo di Galla Placidia, Basiliche di San Vitale-S.Apollinare Nuovo-S.Apollinare in Classe,Mausoleo di Teodorico Duomo-Tomba di Dante ) Pranzo libero. Partenza per Ferrara alle ore 16,30 circa Cena e pernottamento in Ferrara 3 GIORNO : Mattino :colazione in Hotel Partenza per BOLOGNA alle ore 8,00-ritrovo in P.zza GRANDE e partecipazione alla marcia. Pranzo libero Dalle ore 14,30 alle 16,30 visita della città e dei suoi monumenti principali con guida. Ore 17,00 partenza per il rientro a Carcare previsto per le 22,00 circa Si precisa quanto segue : Hotel a FERRARA centrale Prenotazione guide come da programma

6 ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 3: CIG: Z9F12C9ABF OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: FIRENZE Periodo ( x vincolante - o indicativo): dal all Studenti partecipanti: DA 50 A 60 ALUNNI PAGANTI DA 61 A 65 ALUNNI PAGANTI DA 66 A 70 ALUNNI PAGANTI DA 71 A 75 ALUNNI PAGANTI DA 76 A 80 ALUNNI PAGANTI (quota media = somma delle quote sopra indicate / 5 = ) Gratuità docenti: SI VEDA ALLEGATO 1 Mezzo di trasporto: PULLMAN Sistemazione alberghiera (categoria, posizione, composizione camere): ALBERGO A 3 STELLE o superiore, OBBLIGATORIAMENTE IN CENTRO Camere singole per i docenti accompagnatori Camere (max 4 letti) per gli studenti Trattamento: o bed & breakfast X mezza pensione o pensione completa o pasti in albergo/ristorante o cestino da viaggio... o alloggio in famiglia Segnalazione portatori di handicap: NESSUNA Assicurazioni richieste: polizza integrativa e responsabilità civile per docenti e studenti (RC); annullamento viaggio e rientro anticipato; spese mediche Prenotazione guide come da programma allegato e prenotazione ingresso a Palazzo Vecchio N.B. Si allega programma redatto dal docente responsabile del viaggio di istruzione.

7 ITINERARIO PROPOSTO DAI DOCENTI 1 GIORNO : Partenza da Carcare alle ore 6,00 circa con Bus Ore 10,30 circa arrivo a San MINIATO al Monte per visita dell ABBAZIA, prosecuzione con sosta a Piazzale Michelangelo dal quale si gode uno splendido panorama. Si prosegue per il centro città Ore 13,00 pranzo libero Nel pomeriggio dalle ore 15,00 visita con guida dei monumenti Principali della città : Duomo-casa di Dante-P.zza della Signoria-Palazzo Vecchio (si richiede la prenotazione per ingresso al Palazzo)-Ponte Vecchio. Pernottamento e cena in Hotel 2 GIORNO : Mattino: colazione in Hotel Dalle ore 9,00 prosecuzione visita della città con guida per S.Croce- S.Maria Novella-S.Lorenzo-Tombe dei Medici etc Pranzo Libero Pomeriggio: visita della città libera Partenza per Carcare alle ore 17,30 circa Arrivo previsto alle ore 21,30. Si precisa quanto segue. Hotel in FIRENZE CENTRALE Prenotazione guide come da programma Prenotazione ingresso a Palazzo Vecchio

8 ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto n 4 : CIG: ZB812C9C5 OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: BRESCIA-BERGAMO Periodo ( x vincolante - o indicativo): dal al Studenti partecipanti: DA 35 A 40 ALUNNI PAGANTI DA 41 A 45 ALUNNI PAGANTI DA 46 A 50 ALUNNI PAGANTI DA 51 A 55 ALUNNI PAGANTI DA 56 A 60 ALUNNI PAGANTI (quota media = somma delle quote sopra indicate / 5 = ) Gratuità docenti: SI VEDA ALLEGATO 1 Mezzo di trasporto: PULLMAN Sistemazione alberghiera (categoria, posizione, composizione camere): ALBERGO A 3 STELLE o superiore, OBBLIGATORIAMENTE IN CENTRO Camere singole per i docenti accompagnatori Camere (max 4 letti) per gli studenti Trattamento: o bed & breakfast X mezza pensione o pensione completa o pasti in albergo/ristorante o cestino da viaggio... o alloggio in famiglia Segnalazione portatori di handicap: NESSUNA Assicurazioni richieste: polizza integrativa e responsabilità civile per docenti e studenti (RC); annullamento viaggio e rientro anticipato; spese mediche Prenotazione guide come da programma allegato N.B. Si allega programma redatto dal docente responsabile del viaggio di istruzione.

9 ITINERARIO PROPOSTO DAI DOCENTI 1 GIORNO : Partenza da Carcare alle ore 6,30 circa con Bus e arrivo verso le ore 10,30 a BRESCIA visita del Castello (Falcone d Italia)-P.zza Paolo VI (medioevale)- Duomo Nuovo-Duomo Vecchio Sosta per il pranzo libero Alle ore 15,00 prosecuzione visita della città con guida ( con prenotazione della Guida per almeno 3 ore) sistemazione in Hotel per cena e pernottamento in BRESCIA centro. 2 GIORNO : ORE 7,30 colazione in Hotel ore 8,30 partenza per la città di BERGAMO, arrivo previsto alle ore 9,30 circa,visita della città con guida (con prenotazione della Guida per almeno 3 ore) Città alta- S.Maria Maggiore- P.zza Vecchia Cattedrale- Battistero-Cappella Colleoni-Campanile-Cinta muraria. Pranzo libero. Pomeriggio libero per visita dei luoghi più interessanti. Intorno alle ore 17,00 partenza per Carcare, arrivo previsto in serata. Si precisa quanto segue: Hotel in BRESCIA CENTRALE Prenotazione guide nei giorni indicati in programma

Gratuità accompagnatori : Mezzo di trasporto:... Trasferimenti:... Prenotazione guide:

Gratuità accompagnatori : Mezzo di trasporto:... Trasferimenti:... Prenotazione guide: ALL.2/B - SCHEDA OFFERTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE (da inserire in busta B) CIG: Z2A12C9B91 Lotto n: 1 Destinazione: VIENNA-SALISBURGO Periodo: dal 16.03.al 20.03.2015 Studenti partecipanti: DA 50 A 60 ALUNNI

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

PROGRAMMA DEL VIAGGIO SCHEDA TECNICA VIAGGI DI ISTRUZIONE LOTTO 1 CLASSI INTERESSATE: 4F - 5C PARTECIPANTI: 30 STUDENTI (numero partecipanti) 2 DOCENTI VIAGGIO A: PRAGA PERIODO: DAL 01/03 AL 05/03 ORARI PARTENZA: primo volo

Dettagli

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA 1 SICILIA OCCIDENTALE. 1^ giorno Ritrovo dei in Piazza Mercato ad Agropoli alle ore cinque. Sistemazione in Pullman e partenza per Palermo. Sosta lungo il percorso con consumazione del pranzo a sacco a

Dettagli

GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE

GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE 1 giorno: Roma / Genova 2 giorno: Genova 3 giorno: Le Cinque Terre 4 giorno: Nizza 5 giorno: Genova / Roma GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE ITINERARIO CONSIGLIATO 1 Giorno

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2015-16 (Delibera Consiglio di istituto 23.10.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

giorno 2 giorno 3 giorno

giorno 2 giorno 3 giorno II.. P.. S.. S.. E.. O.. A.. A.. Consollii ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO DEI SERVIZI PER L ENOGASTRONOMIA E L OSPITALITÀ ALBERGHIERA 70013 CASTELLANA GROTTE (BA) Via Rosatella n. 7 Tel. 0804964324 Fax

Dettagli

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI/LOTTI

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI/LOTTI ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI/LOTTI LOTTO 1 CIG: ZE917BDAF1 VIAGGIO D ISTRUZIONE: MILANO CLASSI: 2ªA, 2ªB ITI NUMERO ALUNNI: 33 NUMERO ACCOMPAGNATORI: 3 DATA DI EFFETTUAZIONE: DAL 04 AL 05 MARZO 2016

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI)

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI) Destinazione Periodo Partecipanti Provenza 10-15 marzo (6 giorni 5 notti) Classi: 3AE 3BE 40 3 accompagnatori. Mezzo di Pullman GT a disposizione per tutto il periodo anche per uscite notturne Gratuità

Dettagli

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1 LOTTO N 1 LISBONA CIG 5567982C17 LISBONA S. Angelo dei Lombardi Roma Fiumicino- aereoporto Lisbonatrasferimento in pullman per l hotel- Roma Fiumicino Sant Angelo dei Lombardi 5 giorni 4 notti ALUNNI nr

Dettagli

LICEO CLASSICO e delle SCIENZE UMANE CAGNAZZI Piazza Zanardelli, 30 70022 ALTAMURA (BA)

LICEO CLASSICO e delle SCIENZE UMANE CAGNAZZI Piazza Zanardelli, 30 70022 ALTAMURA (BA) ALLEGATO C LICEO CLASSICO e delle SCIENZE UMANE CAGNAZZI Piazza Zanardelli, 30 70022 ALTAMURA (BA) C. F. 82014260721- C.M. BAPC030002 CODICE UNIVOCO UFB5RW Tel 0803111707-0803106029 - (fax)0803113053 e-mail:bapc030002@istruzione.it;

Dettagli

VISITE D ISTRUZIONE 2016

VISITE D ISTRUZIONE 2016 Destinazione: VERONA MANTOVA LAGO DI GARDA periodo: 21-23 MARZO 2016 partecipanti: N 47 ALLIEVI docenti accompagnatori N 05 1 GIORNO : GEMONA /MANTOVA /VERONA ore 07.00 partenza dalla Sede dell Istituto

Dettagli

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA Nizza Montecarlo Cannes Antibes St.Tropez 1 giorno: Roma / Nizza 2 giorno: Nizza 3 giorno: Nizza / Montecarlo 4 giorno: Antibes / Cannes / St.Tropez 5 giorno: Nizza / Roma Dettagli Treno: Andata Partenza

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Prot. n. 1286/C-14s Lanciano, 24 febbraio 2015

Prot. n. 1286/C-14s Lanciano, 24 febbraio 2015 LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI Via Don Minzoni, 11-66034 Lanciano (CH) Centralino 087240127 Fax 087240268 Email chps02000e@istruzione.it Posta cert. chps02000e@pec.istruzione.it Sito web: www.scientificogalileilanciano.gov.it

Dettagli

da 230 con sistemazione in ostello centrale base 45 studenti + 3 docenti

da 230 con sistemazione in ostello centrale base 45 studenti + 3 docenti da 230 con sistemazione in ostello centrale da 250 con sistemazione in hotel 3-4 stelle centrale da 285 con sistemazione in hotel 3-4 stelle centrale Il viaggio in pullman GT compresi IVA, parcheggi, pedaggi,

Dettagli

dal 24/03/2015 al 28/03/2015

dal 24/03/2015 al 28/03/2015 Com.n 413 PB/rp Badia Polesine,18/03/2015 o AI DOCENTI o AGLI STUDENTI o ALLE FAMIGLIE CLASSI IN ELENCO OGGETTO: Viaggio d istruzione SALISBURGO-VIENNA Si comunica che le classi e i docenti sottoelencati

Dettagli

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno A1) Richiesta viaggio d istruzione in territorio nazionale, di gg. 3 (2 pernottamenti) con itinerario: SIENA, SAN GIMINIANO (SI), PIENZA (SI), (alternativa Val d Orcia per il 3 g.). Pomeriggio: San Giminiano

Dettagli

Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone. Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone

Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone. Istituto di Istruzione Superiore Don Peppino Diana di Morcone Istituto di Istruzione Superiore Prot. 331/C 40 Morcone, lì 01/02/2012 LETTERA D INVITO VIAGGIO D ISTRUZIONE SICILIA Spett.le Agenzia Viaggi 1 Spett.le Agenzia Viaggi 2 Spett.le Agenzia Viaggi 3 Spett.le

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: CAPOGRUPPO: PROF. CELL. VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA: EMILIA ROMAGNA GRUPPO A VETTORE: BUS GT DURATA: 3 GIORNI/2 NOTTI PERIODO: DAL 07 AL 09/04/2016 07/04/2016: L. DI PARTENZA/RECANATI/RIMINI

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015

Liceo Ginnasio Statale G. Asproni - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015 Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA CON PROCEDURA SEMPLIFICATA COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL ART. 125, COMMA 11, DEL D.LGS N.

Dettagli

Prot. n. 1310/C-14s Lanciano, 25 febbraio 2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Prot. n. 1310/C-14s Lanciano, 25 febbraio 2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI Via Don Minzoni, 11-66034 Lanciano (CH) Centralino 087240127 Fax 087240268 Email chps02000e@istruzione.it Posta cert. chps02000e@pec.istruzione.it Sito web: www.scientificogalileilanciano.gov.it

Dettagli

TOUR PARIGI e VERSAILLES

TOUR PARIGI e VERSAILLES TOUR PARIGI e VERSAILLES 1 giorno: Roma / Parigi 2 giorno: Parigi 3 giorno: Parigi 4 giorno: Versailles / Parigi 5 giorno: Parigi / Roma Dettagli volo di linea: Alitalia: FCO CDG Partenza 07:00 arrivo

Dettagli

Prot. n. 6935/F1.6/C3 Padova 29/12/2015

Prot. n. 6935/F1.6/C3 Padova 29/12/2015 LICEO CLASSICO TITO LIVIO Riviera Tito Livio, 9-512 Padova Tel. 049/875724 Fax 049/8752498 C.F. 8001020286 - C.M. PDPC0000X CUU IPA UFBFK7 www.liceotitolivio.it E-mail: info@liceotitolivio.it Pec: pdpc0000x@pec.istruzione.it

Dettagli

Prot. n. 2125/C-14m Lanciano, 25 marzo 2015

Prot. n. 2125/C-14m Lanciano, 25 marzo 2015 LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI Via Don Minzoni, 11-66034 Lanciano (CH) Centralino 087240127 Fax 087240268 Email chps02000e@istruzione.it Posta cert. chps02000e@pec.istruzione.it Sito web: www.scientificogalileilanciano.gov.it

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it

Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014 CONCA D ORO VIAGGI s.r.l. P.zza Indipendenza 41 90129 Palermo eleonora@concadoroviaggi.it PMO TRAVEL Via Malaspina, 27 90145 Palermo 091/6124092 info@pmotravel.it AUSONIA

Dettagli

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 322 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.it Ref. R.A Roma, 16/02/2012 SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni

Dettagli

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN)

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) PARTENZE da MILANO/AGRATE/TREZZO/BERGAMO/ROVATO/BRESCIA/DESENZANO/VERONA 5/8 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA

Dettagli

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. OFFERTA TECNICA VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA A Cura di Francesca 2014 V i a P r i n c i p e s s a M a f a l d a n r 3 2, 9 8 1 2 1 M e s s i n a 2 3 1 ITINERARIO porto

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

Prot. n. 8958/C14a Bologna, 09.12.2015

Prot. n. 8958/C14a Bologna, 09.12.2015 Liceo Classico Statale M. Minghetti Via Nazario Sauro 18 40121 Bologna tel. 051-2757511 fax 051-230145 e-mail bopc030001@istruzione.it www.liceominghetti.gov.it Prot. n. 8958/C14a Bologna, 09.12.2015 Alle

Dettagli

Prot. n. 121/B16 Firenze, 20 gennaio 2014

Prot. n. 121/B16 Firenze, 20 gennaio 2014 Istituto Comprensivo Don Milani Via Cambray Digny, 3 50136 Firenze ( tel.055690743 fax 055690139 e-mail: info@icdonmilani.gov.it fiic85100n@istruzione.it fiic85100n@pec.istruzione.it Sito web: www.icdonmilani.gov.it

Dettagli

Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 314/C 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.

Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 314/C 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour. Via Anagnina, 314/C 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.it PROGRAMMA DI VIAGGIO VIENNA DAL 19/04 AL 24/04/2016 VOLO CONFERMATO: Data: APT di

Dettagli

Prot. n 1333/C-37 Castiglione M.R. 31 marzo 2015

Prot. n 1333/C-37 Castiglione M.R. 31 marzo 2015 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VALLE DEL FINO Scuola dell Infanzia Primaria Secondaria di 1 grado Viale Umberto I 64034 C A S T I G L I O N E M. R. - (TE) Presidenza 0861.990582 pec: teic81600c@pec.istruzione.it

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

Istituto Tecnico Statale G. GIRARDI. via Kennedy 29, 35013 Cittadella (Pd) 0495971565 - fax 0499401855 - www.girardicittadella.gov.

Istituto Tecnico Statale G. GIRARDI. via Kennedy 29, 35013 Cittadella (Pd) 0495971565 - fax 0499401855 - www.girardicittadella.gov. Istituto Tecnico Statale G. GIRARDI via Kennedy 29, 35013 Cittadella (Pd) 0495971565 - fax 0499401855 - www.girardicittadella.gov.it E-mail: info@girardicittadella.gov.it - P.E.C. (solo per utenti abilitati):

Dettagli

Viaggi di istruzione 2012/13 Allegato 1

Viaggi di istruzione 2012/13 Allegato 1 Viaggi di istruzione 2012/13 Allegato 1 Destinazione Palermo e dintorni Periodo e durata dal 18/2/13 al 22/2/13 giorni 5 notti 4 Partecipanti e classi Alunni 85 Accompagnatori 6 Palermo Aereo + bus a disposizione*

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA 26-27 - 28-29 - 30 MARZO 2016 Il Papa ha annunciato per il 2015 /2016 un Anno Santo Straordinario, dedicato alla Misericordia.

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

ITALIA VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA TECNICA

ITALIA VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA TECNICA ALLEGATO B/1 VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI Anno Scolastico 2015/16 1 ITALIA Alunni: minimo 45 allievi 1 gratuità ogni 15 partecipanti Durata: 5 giorni/4 notti - 4 giorni/3 notti Periodo: marzo 2016

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti)

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti) WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 SABATO 11 DICEMBRE: Roma Paestum (Km 330) - Grotte di Pertosa (Km 80) Ritrovo dei partecipanti alle ore 06:30 in Piazza degli Acilii (davanti al drive-in di Casalpalocco),

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Si richiede il preventivo per il seguente Stage Linguistico: SPAGNA nel periodo marzo (fine)/aprile 2015 (8gg/7notti) per il quale preveda: La sistemazione in hotel/residencia

Dettagli

PROTOCOLLO OPERATIVO PER I VIAGGI DI ISTRUZIONE (c.m. 291/92; d.m. 44/2001) 4 Da distribuire ai Consigli di Classe per le riunioni di Ottobre Il

PROTOCOLLO OPERATIVO PER I VIAGGI DI ISTRUZIONE (c.m. 291/92; d.m. 44/2001) 4 Da distribuire ai Consigli di Classe per le riunioni di Ottobre Il PROTOCOLLO OPERATIVO PER I VIAGGI DI ISTRUZIONE (c.m. 291/92; d.m. 44/2001) 4 Da distribuire ai Consigli di Classe per le riunioni di Ottobre Il Consiglio d Istituto del 24/09/2012 ha così deliberato:

Dettagli

Programma del viaggio: Firenze

Programma del viaggio: Firenze ISTITUTO TECNICO ECONOMICO INDIRIZZO TURISTICO MARCO POLO allegato 1 Programma del viaggio: Firenze 1 giorno: Palermo Nel pomeriggio raduno dei partecipanti al porto di Palermo. Disbrigo delle formalità

Dettagli

Prot.n. 839 /C14 Copertino, 06.02.2014. Spett.le Ditta

Prot.n. 839 /C14 Copertino, 06.02.2014. Spett.le Ditta Prot.n. 839 /C14 Copertino, 06.02.2014 Spett.le Ditta Oggetto: Richiesta di preventivo offerta per viaggio d istruzione a: 1) Praga (mezzo di trasporto: treno + pullman GT o pullman GT) ; IURLANO TOURIST

Dettagli

GRECIA 7 giorni/6 notti

GRECIA 7 giorni/6 notti REGIONE PUGLIA ISTITUTO D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE "C. AGOSTINELLI LICEO CLASSICO SCIENTIFICO I.T.C. IPSIA IPSSS - IPSSAR Via Ovidio CEGLIE MESSAPICA (Br) Unione Europea P.O.N. Competenze per lo

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO 2016 venerdì sabato domenica DAL 25 AL 27 GENNAIO 2016 lunedì martedì mercoledì DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

OGGETTO CIG: Z1313B37BD.

OGGETTO CIG: Z1313B37BD. ISTITUTO COMPRENSIVO 1 CIRCOLO Piazza Martiri d Ungheria Tel. 0963/41137 Fax 0963/42641 e-mail: vvic831008@istruzione.it Codice Fiscale 96034330793 - Codice Meccanografico VVIC831008 Prot. N. 1585/B.15

Dettagli

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE VIENNA E BUDAPEST Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. Durata: 6 giorni - 5 notti 1 giorno: VERONA VIENNA (Km 699) Al mattino partenza dalla

Dettagli

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA 6/9 APRILE e 28 APR/1 MAG. 4 gg/3 notti mezza pensione in 4 stelle+visita guidata e accomp. Bergamo/Palazzolo/Rovato/Brescia/Desenzano/Verona/Trento/Bolzano

Dettagli

Prot.816/A03 Roma, 19 febbraio 2014. OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE Aprile/Maggio 2014

Prot.816/A03 Roma, 19 febbraio 2014. OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE Aprile/Maggio 2014 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO "VIALE VEGA" VIALE VEGA 91 00122 ROMA (RM) Codice Fiscale: 97199630589 Codice Meccanografico:

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA 29 Maggio 06 Giugno Quota individuale di partecipazione 645 Soci Ordinari Associati

Dettagli

VIENNA 5 giorni in aereo

VIENNA 5 giorni in aereo CIG. ZE512F7B51 Prot. 289/15/GC Roma, 06/02/2015 VIENNA 5 giorni in aereo 1 GIORNO: ROMA / VIENNA Raduno dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Roma Fiumicino ed incontro con il nostro assistente.

Dettagli

VIENNA E BUDAPEST 31 marzo/4 aprile 2014

VIENNA E BUDAPEST 31 marzo/4 aprile 2014 00125 Roma Via Emilio Costanzi, n.61 Tel. 06 5257178 06 5257495 Fax 06 5258980 VIENNA E BUDAPEST 31 marzo/4 aprile 2014 Classi IC, ID e IIC (Proff.Miniagio, Petrella e Scagliarini +21+21+20 studenti) QUOTA

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

Prot. n. 105/B16 Firenze, 14 gennaio 2013

Prot. n. 105/B16 Firenze, 14 gennaio 2013 Istituto Comprensivo Don Milani Via Cambray Digny, 3 50136 Firenze tel.055690743 fax 055690139 e-mail: info@icdonmilani.gov.it fiic85100n@istruzione.it fiic85100n@pec.istruzione.it Sito web: www.icdonmilani.gov.it

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

School adventures nell antica Roma

School adventures nell antica Roma School adventures nell antica Roma 1 Programma 3 giorni/2notti 1 giorno Arrivo alla stazione Termini di Roma nella tarda mattinata (pranzo non incluso). Trasferimento in bus Piazza San Pietro, Investitura

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

LOTTO 1. Scheda 1: VIAGGIO D ISTRUZIONE GENZANO-MATERA-TRANI-CASTEL DEL MONTE-ALBEROBELLO-GROTTE DI CASTELLANA-FASANO(ZOO SAFARI)- GENZANO

LOTTO 1. Scheda 1: VIAGGIO D ISTRUZIONE GENZANO-MATERA-TRANI-CASTEL DEL MONTE-ALBEROBELLO-GROTTE DI CASTELLANA-FASANO(ZOO SAFARI)- GENZANO Istituto Comprensivo Garibaldi LOTTO 1 Scheda 1: VIAGGIO D ISTRUZIONE GENZANO-MATERA-TRANI-CASTEL DEL MONTE-ALBEROBELLO-GROTTE DI CASTELLANA-FASANO(ZOO SAFARI)- GENZANO 9-10-11 APRILE 2014 3A-3B-3C-3D-3E-3F

Dettagli

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 Prot. N 2909 COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 AI GENITORI DEI RAGAZZI IN INDIRIZZO OGGETTO:

Dettagli

- Albo Scuola - Al Sito Web

- Albo Scuola - Al Sito Web Distretto scolastico n 27 Istituto Comprensivo Matteotti-Cirillo Via Baracca,23 80028 Grumo Nevano (NA) Tel. 081-8333911: Fax 081 5057569 C.F 80060340637.Cod. Mecc:NAIC897007 Email:naic897007@istruzione.it

Dettagli

Istituto Statale Biagio Pascal

Istituto Statale Biagio Pascal Istituto Statale Biagio Pascal Istituto Tecnico Tecnologico Liceo Scientifico Via Brembio,97-00188 - Via dei Robilant,2-00194 Roma Centralino: 06-12112-4205 via Brembio - 06-12112-4225 Via dei Robilant

Dettagli

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI LOTTO 1 VIAGGIO D ISTRUZIONE: CAMPANIA LICEO CLASSICO CLASSI TUTTE ALUNNI: n. 65/70-70/75 ACCOMPAGNATORI: n 5 DATA DI EFFETTUAZIONE: 17 MARZO 23 MARZO 2016 DURATA: GG. 7 PERNOTTAMENTI: 6 MEZZO DI TRASPORTO:

Dettagli

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti Principali caratteristiche: - Viaggi incentrato su Leonardo da Vinci con inclusione di altri siti e notizie sull epoca rinascimentale - Firenze, Vinci

Dettagli

Prot. 1375/OR-05 Ciampino, 28/3/2014

Prot. 1375/OR-05 Ciampino, 28/3/2014 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE VIA ROMANA, 11/13 00043 CIAMPINO (RM) Tel. 06 121127765 fax 06 7961653

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015. Il Dirigente scolastico

Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015. Il Dirigente scolastico Liceo scientifico e liceo scientifico opzione scienze applicate Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015 Comunicazione n 101 Agli studenti e alle famiglie Ai docenti Al Dsga All albo dell istituto / al sito

Dettagli

BASE 34 ALUNNI PAGANTI + 2 DOCENTI GRATUITI Euro 192,00

BASE 34 ALUNNI PAGANTI + 2 DOCENTI GRATUITI Euro 192,00 Roma, 27/02/2015 Spett.le Liceo Scientifico Statale MORGAGNI ROMA PROGRAMMA PREVENTIVO DI VIAGGIO 3 GIORNI IN PULLMAN PIENZA - SIENA CIG Z0512C25BE 1 GIORNO0-09/03/2015: Ore 07:00 raduno dei partecipanti

Dettagli

VIAGGIO D ISTRUZIONE A COLMAR-STRASBURGO- GINEVRA

VIAGGIO D ISTRUZIONE A COLMAR-STRASBURGO- GINEVRA Cinisello B., 23 settembre 2015 Liceo Scientifico di San Donato C.a. Prof.ssa Gariboldi VIAGGIO D ISTRUZIONE A COLMAR-STRASBURGO- GINEVRA marzo 2016 1 giorno Ritrovo del gruppo alle ore 7, davanti alla

Dettagli

Prot. n. 376 D/2 Comerio, 10/02/2014 BANDO DI GARA PER SOGGIORNI STUDIO CIG. Z320DF056D IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot. n. 376 D/2 Comerio, 10/02/2014 BANDO DI GARA PER SOGGIORNI STUDIO CIG. Z320DF056D IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO CAMPO DEI FIORI Via Stazione, 8 21025 COMERIO VA C.F. 92017420123 TEL: 0332 732862 FAX: 0332 732345 Email : segreteria@iccomprensivocomerio.it Prot. n. 376 D/2 Comerio, 10/02/2014

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2014-15 (Delibera Consiglio di istituto 11.03.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

V I E N N A NELL ATMOSFERA MAGICA DELL AVVENTO

V I E N N A NELL ATMOSFERA MAGICA DELL AVVENTO Circ. n.055 Forlì, 18 settembre 2013 Data svolgimento iniziativa: 04/12 08/12/2013 Adesione entro il: 31 ottobre 2013 V I E N N A NELL ATMOSFERA MAGICA DELL AVVENTO E la "porta" che dall Occidente conduce

Dettagli

Esercitazione Un viaggio su misura

Esercitazione Un viaggio su misura Esercitazione Un viaggio su misura Calcola il prezzo totale pagato dai clienti e il prezzo a persona, compilando il modulo richiesta viaggio, il prospetto dei trasporti, il prospetto alberghiero, il prospetto

Dettagli

Prot. n. 338 B15 Saronno, 28 gennaio 2014 Risposta a nota n. Del Spett.le

Prot. n. 338 B15 Saronno, 28 gennaio 2014 Risposta a nota n. Del Spett.le Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca Istituto Comprensivo Statale Ignoto Militi via San Giuseppe, 36-21047 Saronno Tel: 02 9602380 Fax: 02 96704874 e-mail uffici: vaic84700e@istruzione.it

Dettagli

Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,15-06121 PERUGIA Tel.075.5726094 - Fax 075.5721909

Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,15-06121 PERUGIA Tel.075.5726094 - Fax 075.5721909 Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,1-06121 PERUGIA Tel.07.72609 - Fax 07.721909 email: pgic86600d@istruzione.it Prot. n. 893/A37 Perugia, 2 Febbraio 201 Alle Agenzie: VECCHIA STAZIONE Piazzale Bellucci,1

Dettagli