CON BRITA PROFESSIONAL.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CON BRITA PROFESSIONAL."

Transcript

1 CON BRITA PROFESSIONAL. Acqua dall ottimo sapore per i vostri ospiti a un prezzo conveniente. THINK YOUR WATER

2 GUSTATE L ACQUA À LA CARTE. A UN PREZZO INVITANTE. Acqua di rubinetto fresca e dall ottimo sapore, con gli erogatori d acqua BRITA. Per offrire il meglio a visitatori e ospiti: in hotel, al ristorante o in sala riunioni. Sostituite la costosa acqua in bottiglia, spesso fonte di sprechi, con acqua refrigerata e migliorata grazie alla filtrazione. Tutto ciò di cui avete bisogno è un rubinetto per l acqua. E il vostro erogatore BRITA Professional penserà al resto. Rimuove le impurità per migliorare il sapore e la qualità. Ospiti, visitatori e dipendenti apprezzeranno l acqua refrigerata, pulita e frizzante, erogata al momento.

3 I nostri sistemi contribuiscono ad aumentare la soddisfazione del cliente e non solo. Trasformate l acqua di rubinetto in una deliziosa bevanda, che rifletta la qualità del vostro locale. Servitela in bottiglie di design personalizzate con il vostro logo. Il risultato non è solo valore aggiunto, ma anche un ulteriore margine di profitto. Gli erogatori BRITA assicurano una fornitura di acqua altamente efficiente in piena autonomia, una soluzione completa con uno straordinario rapporto costi-benefici ed un impatto ecologico minore. È motivo di orgoglio servire agli ospiti la propria acqua - locale, rinfrescante e di qualità - che sia refrigerata, naturale o frizzante, secondo le loro preferenze.

4 LA VOSTRA ACQUA, I VOSTRI VANTAGGI. Approfittate della possibilità di risparmiare. Acquistare, trasportare e tenere bottiglie e casse in magazzino è un processo laborioso oltre che uno spreco. Assorbe risorse preziose, costa tempo e denaro, e impegna anche un notevole spazio per lo stoccaggio. Inoltre, bottiglie e casse devono essere consegnate tramite camion o furgoni e generano rifiuti plastici, con un impatto sull ambiente molto elevato. Gli erogatori collegati alla rete idrica eliminano completamente i rifiuti e i fastidi associati all acquisto, al trasporto e allo stoccaggio dell acqua in bottiglia. Un litro di acqua da un erogatore BRITA Professional non costa che pochi centesimi (in base all azienda che gestisce il servizio di acquedotto e all attrezzatura). In genere, l investimento viene ammortizzato entro il primo anno. Una vera e propria collaborazione professionale. Offriamo un ampia gamma di erogatori d acqua che combinano un design eccezionale con una tecnologia straordinaria. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra attività, con la capacità e le soluzioni tecnologiche che preferite. I nostri tecnici certificati provvederanno all installazione, alla manutenzione e ad altri servizi, assicurando che tutto funzioni perfettamente fin dall inizio. Forniremo i filtri e qualsiasi altro prodotto di consumo di cui abbiate bisogno, oltre a bottiglie personalizzabili ed altri accessori. BRITA vi offre una soluzione completa: potete creare esattamente l acqua che i vostri clienti desiderano e servirla in attraenti bottiglie di design. È inoltre disponibile un ampia scelta di accessori per semplificare il trasporto, lo stoccaggio e la pulizia, incluse cassette, cestelli per lavastoviglie e portabottiglie per il frigorifero. BRITA è un vero e proprio partner, con risposte a tutte le esigenze di acqua potabile per la vostra azienda. Ad esempio, è disponibile una soluzione completa ed economica che prevede un pacchetto completo a noleggio.

5 Un alternativa ecologica ed economica. Sono molteplici i vantaggi che concorrono a determinare questa irresistibile proposta commerciale: Servire acqua di qualità in bottiglie di design riutilizzabili Meno fastidi: non è necessario acquistare, trasportare, restituire o smaltire le bottiglie per l acqua pre-imbottigliata Liberare spazio essenziale in magazzino Non è necessario uno stoccaggio refrigerato per l acqua: minore consumo di elettricità Aumento della redditività a lungo termine grazie a una fonte economica di acqua da tavola dall ottimo sapore. Saremo lieti di aiutarvi a determinare il potenziale risparmio per la vostra azienda: contattateci e provvederemo a inviarvi tutti i dettagli. Offriamo, inoltre, opzioni di noleggio su misura. Servite la vostra acqua in bottiglie di design personalizzate con il vostro logo. Stupite personalizzando le vostre bottiglie di design e di qualità superiore con il vostro logo. Non solo hanno un look elegante, ma anche un tappo funzionale ed all avanguardia e sono resistenti al lavaggio in lavastoviglie. La configurazione della bottiglia consente un igiene impeccabile. Una nuova fonte di reddito. Con la vostra fonte di acqua privata avrete accesso a nuove forme di guadagno. Ad esempio, potrete applicare un prezzo per ogni bottiglia servita o un prezzo fisso per tavolo, servendo in continuo acqua della casa. Un servizio a tutto tondo. Gli erogatori d acqua BRITA consentono di offrire ai vostri ospiti la migliore acqua à la carte. Sono ideali in qualsiasi scenario dove sia d obbligo acqua fresca e dall ottimo sapore: in hotel o al ristorante, nelle sale d attesa e nelle zone relax, nelle sale riunioni, per i servizi di catering e tanto altro.

6 GLI EROGATORI D ACQUA PER LA VOSTRA ATTIVITÀ. Bottler Le soluzioni Bottler di BRITA assicurano ai vostri ospiti, clienti e dipendenti della rinfrescante acqua potabile dall ottimo sapore in qualsiasi momento. Possiamo personalizzare le bottiglie con il vostro logo e offrire un ampia varietà di accessori come i cestelli per lavastoviglie. Saremo lieti di incontrarvi di persona per valutare insieme quale Bottler BRITA si adatti meglio alle vostre esigenze. Produzione Esclusive bottiglie Swing Lavaggio UNA SOLUZIONE A 360 PER UNA FORNITURA DI ACQUA POTABILE AFFIDABILE E COMPLETA. Stoccaggio bottiglie pulite Stoccaggio bottiglie usate Mantenere al fresco Servizio Ideale per tutte le aree adibite a riunioni e catering. Le soluzioni Bottler sono degli erogatori d acqua altamente performanti per tutti gli ambienti adibiti a ospitalità e catering, come sedi aziendali, hotel e ristoranti. L acqua refrigerata è immediatamente disponibile da due appositi rubinetti di erogazione nelle opzioni acqua naturale e frizzante. È dotato di un sistema di refrigerazione a banco di ghiaccio ad alte prestazioni in grado di offrire elevati volumi di acqua refrigerata a temperature costanti. Disponibile in cinque diverse configurazioni di installazione, si adatta perfettamente a qualsiasi ubicazione.

7 Accessori ViTap A richiesta è disponibile un ampia gamma di accessori. Ideale per cucine aziendali o eleganti uffici direzionali. Bottiglie e caraffe disponibili in diversi stili e dimensioni Molteplici possibilità di personalizzazione Casse per lo stoccaggio delle bottiglie vuote Vassoi per il lavaggio delle bottiglie in lavastoviglie ViTap è l erogatore d acqua multifunzione intelligente e facile da usare per cucine, uffici, sale riunioni e ricevimenti. Oltre a fornire acqua fresca, naturale e frizzante, include anche una funzione per l acqua calda, ideale per gli appassionati di tè o tisane. ViTap è una soluzione salvaspazio: solo il rubinetto viene installato sul piano di lavoro, mentre l unità di raffreddamento/ gassatura ed il boiler possono essere sistemati nel mobiletto sottostante. ViTap è disponibile in cinque opzioni di erogazione, per tenere conto di ogni possibile configurazione richiesta.

8 LA VOSTRA MIGLIORE FONTE D ACQUA. Sede Centrale: BRITA GmbH BRITA Italia S.r.l. Heinrich-Hertz-Straße 4 Via Zanica, 19 K Taunusstein Grassobbio (BG) Germany Italy Tel.: Numero Verde: Fax: Fax: professional@brita.net dispenseritalia@brita.net PN: a seitenwind.com 08/16 Salvo errori e omissioni.

CON BRITA PROFESSIONAL.

CON BRITA PROFESSIONAL. CON BRITA PROFESSIONAL. Acqua dall ottimo sapore per i vostri ospiti a un prezzo conveniente. THINK YOUR WATER GUSTATE L ACQUA À LA CARTE. A UN PREZZO INVITANTE. Acqua di rubinetto fresca e dall ottimo

Dettagli

CON BRITA PROFESSIONAL. Aumentate la produttività dei vostri dipendenti mettendo a loro disposizione acqua rinfrescante.

CON BRITA PROFESSIONAL. Aumentate la produttività dei vostri dipendenti mettendo a loro disposizione acqua rinfrescante. CON BRITA PROFESSIONAL. Aumentate la produttività dei vostri dipendenti mettendo a loro disposizione acqua rinfrescante. think your water voi e i vostri dipendenti meritate l acqua migliore. L acqua fresca

Dettagli

con Brita professional.

con Brita professional. con Brita professional. aumentate la produttività dei vostri dipendenti mettendo a loro disposizione acqua rinfrescante. think Your Water voi e i vostri dipendenti meritate l acqua migliore. L acqua fresca

Dettagli

con brita professional.

con brita professional. con brita professional. fornitura di acqua sana e igienizzata per i vostri pazienti. think Your WAter H20 è la formula per essere in buona salute. Assicurate ai pazienti una fornitura di acqua sana e igienizzata

Dettagli

con BRITA PRofeSSIonAl. con BRITA avrai a disposizione la migliore acqua per la tua azienda. ThInK YouR WATeR

con BRITA PRofeSSIonAl. con BRITA avrai a disposizione la migliore acqua per la tua azienda. ThInK YouR WATeR con BRITA PRofeSSIonAl. con BRITA avrai a disposizione la migliore acqua per la tua azienda. ThInK YouR WATeR L ACQUA È UNA RISORSA VITALE. la TuA AcquA VA Bene? L accesso ad acqua di alta qualità è essenziale

Dettagli

Perdita giornaliera di acqua: 2 litri

Perdita giornaliera di acqua: 2 litri Naturalmente stiamo parlando di acqua! L acqua è infatti il nostro nutrimento principale. Solo bevendo acqua in quantità sufficiente, il nostro corpo funziona in modo ottimale. Ogni persona deve bere quotidianamente

Dettagli

Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ.

Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ. Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ. Gli erogatori d acqua FonteAlma sono la soluzione ideale

Dettagli

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie Dimensioni compatte, design moderno e funzionamento intuitivo; un campione di efficienza, stile e semplicità. Acqua filtrata, fredda e gassata sempre disponibile in modo pratico e veloce. MOD. FREE H2O

Dettagli

Sicurezza Si - Corrosione No

Sicurezza Si - Corrosione No Sicurezza Si - Corrosione No Disinfezione efficace e conveniente con l acqua ECA www.prominent.it Risciacquo continuo con l acqua ECA Il sistema di disinfezione ecologico Acqua ECA Disinfezione con valore

Dettagli

trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa

trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per oltre il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di

Dettagli

Acqua Trattata e Ristorazione: l opinione degli Esercenti

Acqua Trattata e Ristorazione: l opinione degli Esercenti Acqua Trattata e Ristorazione: l opinione degli Esercenti Responsabile Marketing Culligan, Letizia Brizzi Milano, 08 ottobre 2015 Federata Associazione costruttori impianti e componenti per il trattamento

Dettagli

BUFFET Serie RLX Il gusto della qualità in tutto il mondo Il gusto della qualità in tutto il mondo

BUFFET Serie RLX Il gusto della qualità in tutto il mondo Il gusto della qualità in tutto il mondo Serie RLX RLX di Bravilor Bonamat è la macchina ideale per il vostro bancone caffè, bar o buffet. Caffè fresco sempre a portata di mano. In più, in pochissimo tempo avrete acqua calda per tè, zuppe o altre

Dettagli

MACCHINE ELLEPOT PARTE DI UN SISTEMA INTEGRATO

MACCHINE ELLEPOT PARTE DI UN SISTEMA INTEGRATO ELLEPOT MACCHINE PARTE DI UN SISTEMA INTEGRATO Le nostre macchine fanno parte del nostro esclusivo sistema integrato Ellepot Le macchine Ellepot offrono livelli elevatissimi di affidabilità e flessibilità

Dettagli

rifiuti i incidono evitare sul tuo business? Come puoi lo spreco? CON BRITA PROFESSIONAL.

rifiuti i incidono evitare sul tuo business? Come puoi lo spreco? CON BRITA PROFESSIONAL. rifiuti i incidono sul tuo business? evitare Come puoi lo spreco? CON BRITA PROFESSIONAL. La riduzione dei rifiuti è uno dei modi migliori per proteggere l ambiente. Continua a leggere per saperne di più.

Dettagli

La nostra acqua, l energia più pura.

La nostra acqua, l energia più pura. La nostra acqua, l energia più pura. NO WATER L acqua più facile che c è! L impianto refrigerante a banco di ghiaccio è progettato ad alta efficienza, con particelle d argento dalle proprietà igienizzanti

Dettagli

Urban Buffet. Buffet in Hotel e Ristoranti

Urban Buffet. Buffet in Hotel e Ristoranti Urban Buffet Buffet in Hotel e Ristoranti Emile Henry presenta una gamma di prodotti dalle forme contemporanee e colori accattivanti dedicata al Buffet. Elegante, versatile ed estremamente resistente,

Dettagli

PROACQUA GROUP ALCUNE REFERENZE QUALITÀ AFFIDABILITÀ DESIGN ASSISTENZA. Un partner internazionale quando le priorità sono : ACQUEDOTTI:

PROACQUA GROUP ALCUNE REFERENZE QUALITÀ AFFIDABILITÀ DESIGN ASSISTENZA. Un partner internazionale quando le priorità sono : ACQUEDOTTI: PROACQUA GROUP Un partner internazionale quando le priorità sono : QUALITÀ AFFIDABILITÀ DESIGN ASSISTENZA ALCUNE REFERENZE ACQUEDOTTI: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA: COMUNI: TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL

Dettagli

DF Italia via G.Galilei, Sandrigo (VI) Tel S.r.l.

DF Italia via G.Galilei, Sandrigo (VI) Tel S.r.l. DF Italia via G.Galilei, 129 36066 Sandrigo (VI) Tel. +39 348 3014023 S.r.l. A chi è rivolto Il nostro prodotto è principalmente rivolto alle pubbliche amministrazioni che intendono valorizzare e promuovere

Dettagli

maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza

maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di liquidi al

Dettagli

iseo Diversità e flessibilità per una pura freschezza

iseo Diversità e flessibilità per una pura freschezza iseo Diversità e flessibilità per una pura freschezza L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di liquidi

Dettagli

INGREDIENTI SE USI GLI MIGLIORI, PERCHÉ NON USARE L ACQUA MIGLIORE? CON BRITA PROFESSIONAL. ThINK YOUR WATER

INGREDIENTI SE USI GLI MIGLIORI, PERCHÉ NON USARE L ACQUA MIGLIORE? CON BRITA PROFESSIONAL. ThINK YOUR WATER SE USI GLI INGREDIENTI MIGLIORI, PERCHÉ NON USARE L ACQUA MIGLIORE? CON BRITA PROFESSIONAL. Dalla cucina più raffinata al lavaggio delle posate: solo l acqua migliore ThINK YOUR WATER SEMPLIFICA LE OPERAZIONI

Dettagli

Servizio a 360 per soddisfare il 100% delle esigenze

Servizio a 360 per soddisfare il 100% delle esigenze ACKAGES 1 Servizio a 360 per soddisfare il 100% delle esigenze I nostri servizi Anticipazione, sostegno e sviluppo sostenibile sono concetti inseparabili dai nostri risultati. Pertanto, con il servizio

Dettagli

l assistenza quando serve.

l assistenza quando serve. l assistenza quando serve. IL GRUPPO Gnodi Group opera dal 1995 nel campo della ristorazione, e non solo. Composto da più società diversifica e customizza soluzioni e progetti a seconda dell esigenza del

Dettagli

CoN BrITA ProfESSIoNAL.

CoN BrITA ProfESSIoNAL. CoN BrITA ProfESSIoNAL. Trasforma l acqua nell ingrediente segreto del tuo ristorante, con un sistema di filtraggio collaudato. ThINK YoUr WATEr I grandi chef conoscono il valore di una grande acqua. UN

Dettagli

PROGETTO OCX ACQUA E CAFFÈ PER UN ESPERIENZA DI CONSUMO DI ALTA QUALITÀ

PROGETTO OCX ACQUA E CAFFÈ PER UN ESPERIENZA DI CONSUMO DI ALTA QUALITÀ PROGETTO OCX ACQUA E CAFFÈ PER UN ESPERIENZA DI CONSUMO DI ALTA QUALITÀ TINY E VARIA LE DUE MACCHINE RIVOLUZIONARIE DELL ACQUA, CAFFÈ E GHIACCIO SISTEMA MACCHINE A CIALDE & ACQUA MULTI BEVERAGE: oltre

Dettagli

COFFEE LA TUA ACQUA BRITA PROGUARD SU MISURA. E PROTEGGI LA TUA MACCHINA. CON BRITA PROFESSIONAL. THINK YOUR WATER

COFFEE LA TUA ACQUA BRITA PROGUARD SU MISURA. E PROTEGGI LA TUA MACCHINA. CON BRITA PROFESSIONAL. THINK YOUR WATER BRITA PROGUARD COFFEE LA TUA ACQUA SU MISURA. E PROTEGGI LA TUA MACCHINA. CON BRITA PROFESSIONAL. BRITA PROGUARD Coffee abbina un ottima protezione dalla corrosione a un innovativa tecnologia di mineralizzazione,

Dettagli

Rubinetto multifunzione 4 Springs

Rubinetto multifunzione 4 Springs Rubinetto multifunzione 4 Springs Abbiamo pensato di rendere l acqua di rubinetto più buona, fredda e frizzante... 4Springs è un innovativo sistema integrato costituito da un rubinetto miscelatore e da

Dettagli

CON BRITA PROFESSIONAL.

CON BRITA PROFESSIONAL. CON BRITA PROFESSIONAL. Dalla cucina più raffinata al lavaggio delle posate: solo l acqua migliore ThINK YOUR WATER SEMPLIFICA LE OPERAZIONI IN CUCINA CON L ACQUA FILTRATA DI BRITA. ACQUA DI PRIMA CLASSE:

Dettagli

Una scelta di qualità è sempre il miglior investimento. Scelta delle fonti energetiche. visita il nostro sito

Una scelta di qualità è sempre il miglior investimento. Scelta delle fonti energetiche. visita il nostro sito Una scelta di qualità è sempre il miglior investimento Scelta delle fonti energetiche Ottimizzazione dell energia elettrica: È fondamentale scegliere con cognizione di causa la fonte energetica più appropriata

Dettagli

Water City. Valorizzando l acqua di rete si creano grandi vantaggi per i consumatori, per l ambiante e per l immagine di chi lo promuove

Water City. Valorizzando l acqua di rete si creano grandi vantaggi per i consumatori, per l ambiante e per l immagine di chi lo promuove Pagina 1 di 5 Water City Valorizzando l acqua di rete si creano grandi vantaggi per i consumatori, per l ambiante e per l immagine di chi lo promuove Pagina 2 di 5 WaterCity è un innovativo sistema di

Dettagli

Acqua della rete AMB. Acqua in bottiglia. 85 ct./m 3. ca 850. CHF/m 3

Acqua della rete AMB. Acqua in bottiglia. 85 ct./m 3. ca 850. CHF/m 3 www.amb.ch/acqua L acqua è vita È un bene prezioso ed insostituibile, di cui abbiamo bisogno ogni giorno per la nostra alimentazione ed igiene, e che non va dunque sprecato. Fondamentale è che l acqua

Dettagli

con Brita professional.

con Brita professional. con Brita professional. acqua migliore per la tua attività: la base ideale per ottimi caffè, pane eccellente e dolci squisiti. think YoUr Water Hai mai pensato a come l acqua influenza il gusto del caffè

Dettagli

separare rifiuti è segno di civiltà non produrli è segno di intelligenza

separare rifiuti è segno di civiltà non produrli è segno di intelligenza E la nostra filosofia! Da quando abbiamo iniziato la nostra avventura, ci siamo posti come obiettivo il rispetto dell ambiente. E diventata la nostra missione! Progettiamo e produciamo apparecchi destinati

Dettagli

Chiuso il martedi. Ristorante Villa Solatio Via Pantano Pietramelara (CE) Phone

Chiuso il martedi. Ristorante Villa Solatio Via Pantano Pietramelara (CE) Phone Chiuso il martedi. Ristorante Villa Solatio Via Pantano 81051 Pietramelara (CE) Phone +39 347 8252730 +39 331 1181471 info@ristorantesolatio.it www.ristorantesolatio.it Ci trovate anche su: Eventi, meeting

Dettagli

REACH YOUR VISION. Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali

REACH YOUR VISION. Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali REACH YOUR VISION Scegli l INNOVAZIONE, l OTTIMIZZAZIONE e l ECCELLENZA Per la verniciatura di Veicoli Commerciali 1 SCEGLI L INNOVAZIONE La linea TURBO VISION si basa su una nuova generazione di tecnologie

Dettagli

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, 62 35035 Mestrino (PD) Tel - 49-9875023 Fax- 049-9875023 www.onitalia.it Email : info@onitalia.it RINNOVARSI NELLA TRADIZIONE Attualmente i prodotti presenti

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Fai brillare la tua immagine. Tork Linea Image Design

Fai brillare la tua immagine. Tork Linea Image Design Fai brillare la tua immagine Tork Linea Image Design Migliora la tua immagine offrendo un area bagno di livello superiore Se per te è importante fornire la giusta impressione ai clienti, allora anche la

Dettagli

AQA drink 20 IL MAGNESIO CHE FA LA DIFFERENZA. NUOVO AQA drink 20 BWT CON CUORE DI TECNOLOGIA AL MAGNESIO

AQA drink 20 IL MAGNESIO CHE FA LA DIFFERENZA. NUOVO AQA drink 20 BWT CON CUORE DI TECNOLOGIA AL MAGNESIO AQA drink 20 IL MAGNESIO CHE FA LA DIFFERENZA NUOVO AQA drink 20 BWT CON CUORE DI TECNOLOGIA AL MAGNESIO TECNOLOGIA AL MAGNESIO ENERGIA PER LA TUA GIORNATA Esclusivo brevetto BWT Magnesium Technology:

Dettagli

H2o l acqua che cercavi

H2o l acqua che cercavi se il tuo problema è avere una buona acqua da bere, H2O è la risposta che stavi cercando. H2o l acqua che cercavi Con oltre quindici anni di esperienza, passati al servizio di aziende e privati, H2O oggi

Dettagli

CoN BrITA ProfESSIoNAL.

CoN BrITA ProfESSIoNAL. CoN BrITA ProfESSIoNAL. Trasforma l acqua nell ingrediente segreto del tuo ristorante, con un sistema di filtraggio collaudato. ThINK YoUr WATEr I grandi chef conoscono il valore di una grande acqua. UN

Dettagli

Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali

Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali La nostra tecnologia. Il vostro successo. Pompe n Valvole n Service Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali 02 Calio 03 Semplicemente geniale: riscaldamento, ventilazione

Dettagli

COFFEE LA TUA ACQUA BRITA PROGUARD SU MISURA. E PROTEGGI LA TUA MACCHINA. Soluzioni BRITA per applicazioni professionali

COFFEE LA TUA ACQUA BRITA PROGUARD SU MISURA. E PROTEGGI LA TUA MACCHINA. Soluzioni BRITA per applicazioni professionali BRITA PROGUARD COFFEE LA TUA ACQUA SU MISURA. E PROTEGGI LA TUA MACCHINA. Soluzioni BRITA per applicazioni professionali BRITA PROGUARD Coffee abbina un ottima protezione dalla corrosione a un innovativa

Dettagli

RHODOS PER UNA MAGGIORE FLESSIBILITÀ

RHODOS PER UNA MAGGIORE FLESSIBILITÀ RHODOS PER UNA MAGGIORE FLESSIBILITÀ RICICLAGGIO PER UN FUTURO PULITO. Perché ogni contributo è importante. Grazie ad un sofisticato sistema di riciclaggio ed a partner specializzati rendiamo possibile

Dettagli

ABBASTANZA ACQUA SIETE SICURI DI BERE A LAVORO? CON BRITA PROFESSIONAL. Scoprite i pratici consigli BRITA per una corretta idratazione in ufficio.

ABBASTANZA ACQUA SIETE SICURI DI BERE A LAVORO? CON BRITA PROFESSIONAL. Scoprite i pratici consigli BRITA per una corretta idratazione in ufficio. SIETE SICURI DI BERE ABBASTANZA ACQUA A LAVORO? CON BRITA PROFESSIONAL. Scoprite i pratici consigli BRITA per una corretta idratazione in ufficio. THINK YOUR WATER L IMPORTANZA DELL IDRATAZIONE IN UFFICIO

Dettagli

Cillichemie è leader in Italia nel trattamento dell acqua ed è in grado di proporre qualsiasi soluzione nei seguenti settori:

Cillichemie è leader in Italia nel trattamento dell acqua ed è in grado di proporre qualsiasi soluzione nei seguenti settori: 1 Cillichemie per CNEC Cillichemie è leader in Italia nel trattamento dell acqua ed è in grado di proporre qualsiasi soluzione nei seguenti settori: trattamento dell acqua ad uso potabile ed alimentare;

Dettagli

Sempre il clima ideale per i vostri farmaci.

Sempre il clima ideale per i vostri farmaci. Sempre il clima ideale per i vostri farmaci. Soluzioni per il riscaldamento, il condizionamento e la refrigerazione del carico per ogni clima e disponibilità economica Trasporto sicuro grazie alla temperatura

Dettagli

CASETTE DELL ACQUA. un nuovo business eco-sostenibile GB.COM 2019

CASETTE DELL ACQUA. un nuovo business eco-sostenibile GB.COM 2019 CASETTE DELL ACQUA un nuovo business eco-sostenibile GB.COM 2019 GB.COM L'attuale gamma di prodotti comprende distributori di sacchetti per la raccolta differenziata, distributori di acqua e di detersivi

Dettagli

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE UN AMPIA GAMMA! Bevande calde di ogni tipo. Con una variegata offerta di bevande calde dal caffè e le varie specialità di caffè al cioccolato, al tè e alle zuppe

Dettagli

CAFFÈ, PERCHÉ NON ACQUA? CIRCA IL 90 % DI UN ESPRESSO È ACQUA. SE HAI A CUORE IL TUO PENSI ALLA TUA. con Brita professional.

CAFFÈ, PERCHÉ NON ACQUA? CIRCA IL 90 % DI UN ESPRESSO È ACQUA. SE HAI A CUORE IL TUO PENSI ALLA TUA. con Brita professional. CIRCA IL 90 % DI UN ESPRESSO È ACQUA. SE HAI A CUORE IL TUO CAFFÈ, PERCHÉ NON PENSI ALLA TUA ACQUA? con Brita professional. acqua migliore per la tua attività: la base ideale per ottimi caffè, pane eccellente

Dettagli

STATE OF THE ART WINE DISPENSING SYSTEMS

STATE OF THE ART WINE DISPENSING SYSTEMS IT STATE OF THE ART WINE DISPENSING SYSTEMS WWW.WINEEMOTION.COM 100% MADE IN ITALY I dispenser per il vino al bicchiere Wineemotion nascono nel Chianti, zona rinomata per i suoi vini, per garantirvi un

Dettagli

Le buone idee si riciclano sempre.

Le buone idee si riciclano sempre. Le buone idee si riciclano sempre. Reverse vending: con un gesto semplice e naturale oggi si può fare molto. 1 Che cos è la Reverse Vending Machine (RVM) La Reverse Vending Machine (RVM) è il cuore del

Dettagli

KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA

KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA Avete presente i classici fusti in acciaio da 50, 30, 20, 16, 15, 11, 6 litri di birra? KEY KEG, IL FUSTO USA E GETTA Pesanti Usati da sempre

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione 2 Una centrale di rivelazione incendio facile da installare, configurare, gestire e utilizzare. Schermo LCD con

Dettagli

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20 SONETTO Compressori d'aria SONETTO 8-20 ALUP Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire soluzioni

Dettagli

La nuova forma della responsabilità d impresa. Business and development partner

La nuova forma della responsabilità d impresa. Business and development partner La nuova forma della responsabilità d impresa Business and development partner La nostra mission garantire a tutti un diritto fondamentale Cosa possiamo fare? 700 MILIONI Persone nel mondo senza accesso

Dettagli

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Viviamo con passione, da più di 15 anni, il nostro obiettivo: creare la massima soddisfazione nei nostri clienti, proponendo esclusivamente prodotti

Dettagli

LOGISTICA PER L IGIENE

LOGISTICA PER L IGIENE LOGISTICA PER L IGIENE IGIENE Prodotti e accessori per l igiene personale: detergenti, linee di cortesia, accessori e materiali igienici monouso. SERVICE Assistenza presso la sede del cliente e nella nostra

Dettagli

SANHA RefHP Raccordi a saldare per alta pressione

SANHA RefHP Raccordi a saldare per alta pressione SANHA RefHP Raccordi a saldare per alta pressione Raccordi premium per alta pressione SANHA RefHP Raffrescamento e refrigerazione Resistere alla pressione si può: con gli speciali raccordi a saldare SANHA

Dettagli

SANHA RefHP Raccordi a saldare per alta pressione

SANHA RefHP Raccordi a saldare per alta pressione SANHA RefHP Raccordi a saldare per alta pressione La scelta giusta Raccordi premium per alta pressione SANHA RefHP Raffrescamento e refrigerazione Resistere alla pressione si può: con gli speciali raccordi

Dettagli

L Inail offre la possibilità di ridurre il premio assicurativo da versare annualmente alle imprese, operative

L Inail offre la possibilità di ridurre il premio assicurativo da versare annualmente alle imprese, operative ARTICOLI NEWSLETTER MODELLO OT24 2017 DISTRIBUTORE AUTOMATICO DELL ACQUA GESTIONE E MANTENIMENTO CALENDARIO CORSI SICUREZZA (SETTEMBRE-DICEMBRE 201) SICUREZZA SUL LAVORO MODELLO OT24 2017 L Inail offre

Dettagli

FIELD CARE LA NOSTRA CAPACITÀ DI CARICO. LA TUA PERFORMANCE. PNEUMATICI COSTRUITI PER LE SFIDE DI OGGI

FIELD CARE LA NOSTRA CAPACITÀ DI CARICO. LA TUA PERFORMANCE. PNEUMATICI COSTRUITI PER LE SFIDE DI OGGI P N E U M AT I C I P E R M A C C H I N E I R R O R AT R I C I LA NOSTRA CAPACITÀ DI CARICO. LA TUA PERFORMANCE. PNEUMATICI COSTRUITI PER LE SFIDE DI OGGI Le macchine irroratrici stanno evolvendo rapidamente

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

La vita è fatta di scelte. Ora avrete tutto ciò che volete

La vita è fatta di scelte. Ora avrete tutto ciò che volete La vita è fatta di scelte ambiente gassata nero bianco TOP rosso IN fredda calda Ora avrete tutto ciò che volete Nives neve, bianca, pura ma anche un nome di donna Per introdurre l ultima arrivata tra

Dettagli

INDUSTRIA DEI MATERIALI COMPOSITI

INDUSTRIA DEI MATERIALI COMPOSITI INDUSTRIA DEI MATERIALI COMPOSITI Attrezzature per migliorare l ambiente di lavoro www.komsa.it Soluzioni KOMSA per materiali compositi L esposizione alla polvere di materiali compositi può essere la causa

Dettagli

L a f o n t e d i c a s a t u a

L a f o n t e d i c a s a t u a L a f o n t e d i c a s a t u a L ACQUA DI CASA Sapete che l acqua che arriva nelle nostre abitazioni è sottoposta a controlli quotidiani? A volte non risulta gradevole al palato a causa del cloro disciolto,

Dettagli

AQUAdrink La migliore arte per bere l'acqua

AQUAdrink La migliore arte per bere l'acqua AQUAdrink La migliore arte per bere l'acqua Viziate i vostri ospiti, clienti, collaboratori e conoscenti con la migliore bevanda refrigerante: della semplice acqua pura. temperatura ambiente o fredda L

Dettagli

Food Processing Equipment IL CUOCITORE A SOTTOVUOTO PER IL CARAMELLO, LE CARAMELLE TOFFEE, TORRONI

Food Processing Equipment IL CUOCITORE A SOTTOVUOTO PER IL CARAMELLO, LE CARAMELLE TOFFEE, TORRONI Food Processing Equipment IL CUOCITORE A SOTTOVUOTO NEAEN Lemarac PER IL CARAMELLO, LE CARAMELLE TOFFEE, TORRONI Il cuocitore a sottovuoto NEAEN Lemarac è progettato per cuocere il caramello, le caramelle

Dettagli

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Tecnologia di lavaggio professionale K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Novità 2 velocità regolabili (optional) K 160 2 velocità regolabili (optional) www.meiko.de La nuova lavastoviglie

Dettagli

[ristò 4 ] Il software completo per la ristorazione e i punti cassa

[ristò 4 ] Il software completo per la ristorazione e i punti cassa [ristò 4 ] Il software completo per la ristorazione e i punti cassa Dal 1995 software per i professionisti dell ospitalità Ristò 4 è il software che risponde alle esigenze di gestione di ristoranti, pizzerie,

Dettagli

Raffreddamento perfetto, trasporto affidabile

Raffreddamento perfetto, trasporto affidabile Raffreddamento perfetto, trasporto affidabile Sistemi per il trasporto refrigerato dalle elevate prestazioni per esigenze specifiche. Alimentari Farmaci Prodotti chimici Prodotti florovivaistici Occorre

Dettagli

CON BRITA HO UN PARTNER DI FIDUCIA

CON BRITA HO UN PARTNER DI FIDUCIA CON BRITA HO UN PARTNER DI FIDUCIA Soluzioni professionali per l ottimizzazione dell acqua per produttori e rivenditori specializzati delle attrezzature impiegate nel settore della gastronomia CON BRITA

Dettagli

dalla famiglia Partesotti

dalla famiglia Partesotti dalla famiglia Partesotti A Pinarella di Cervia, i professionisti dell ospitalità Da Pepi, Minni, Lello e Peppe ovvero la passione per il mare e l ospitalità della famiglia Partesotti Una passione che

Dettagli

Nuovi modelli dell abitare

Nuovi modelli dell abitare Nuovi modelli dell abitare Dove c è acqua, c è vita. Il 70% del peso corporeo di un adulto e l 80% di quello di un bambino è costituito dall acqua 70% ADULTO 80% BAMBINO L acqua: purifica il corpo contribuisce

Dettagli

Nuovi modelli dell abitare

Nuovi modelli dell abitare Nuovi modelli dell abitare Dove c è acqua, c è vita. Il 70% del peso corporeo di un adulto e l 80% di quello di un bambino è costituito dall acqua 70% ADULTO 80% BAMBINO 2 L acqua: purifica il corpo contribuisce

Dettagli

Acqua pura ogni giorno in azienda.

Acqua pura ogni giorno in azienda. USINESS Acqua pura ogni giorno in azienda. ACQUAVIVA UN AZIENDA SANA E CERTIFICATA DAL 1994 500.000 utenti soddisfatti 20.000 refrigeratori installati 14 filiali in Italia Vent anni di esperienza sono

Dettagli

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. Minarc Evo 180 ESTREMAMENTE COMPATTA

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. Minarc Evo 180 ESTREMAMENTE COMPATTA KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA Minarc Evo 180 ESTREMAMENTE COMPATTA 28.05.2018 Minarc Evo 180 UN PICCOLO GIGANTE DELLA SALDATURA A ELETTRODO (MMA) OVUNQUE SI SVOLGA IL LAVORO Minarc Evo 180 è l'ultimo

Dettagli

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite SERIE FAS Gamma di compressori a vite FAS 3 37 KW STAZIONE DI ARIA COMPRESSA La gamma di prodotti FAS include compressori a vite mono-stadio raffreddati ad aria ed è disponibie con potenze da 3 a 37 kw.

Dettagli

MARCHIO CONSUMELESSMED CRITERI OBBLIGATORI E FACOLTATIVI ALLEGATO 2

MARCHIO CONSUMELESSMED CRITERI OBBLIGATORI E FACOLTATIVI ALLEGATO 2 MARCHIO CONSUMELESSMED CRITERI OBBLIGATORI E FACOLTATIVI ALLEGATO 2 1 ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE Energia Installazione di lampade a risparmio energetico (LED) nelle aree comuni e nelle camere (almeno

Dettagli

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. Master MLS 3500 ELEVATA QUALITÀ DELLA SALDATURA A ELETTRODO (MMA)

KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA. Master MLS 3500 ELEVATA QUALITÀ DELLA SALDATURA A ELETTRODO (MMA) KEMPPI K5 ATTREZZATURE DI SALDATURA ELEVATA QUALITÀ DELLA SALDATURA A ELETTRODO (MMA) 13.06.2019 MACCHINE PER SALDATURA A ELETTRODI (MMA) PER TUTTI I TIPI DI ELETTRODI CON ECCELLENTE CONTROLLO DELL'ARCO

Dettagli

CON BRITA PROFESSIONAL. Rendi più redditizia la tua attività di distribuzione automatica.

CON BRITA PROFESSIONAL. Rendi più redditizia la tua attività di distribuzione automatica. CON BRITA PROFESSIONAL. Rendi più redditizia la tua attività di distribuzione automatica. think your water IN CHE MODO UN ACQUA MIGLIORE PUÒ MIGLIORARE LA TUA ATTIVITÀ? Jasmin Anna Tobias MIGLIORA LA QUALITÀ

Dettagli

Manutenzione periodica. Assistenza tecnica multimarca. Officina. Magazzino ricambi. I nostri Servizi

Manutenzione periodica. Assistenza tecnica multimarca. Officina. Magazzino ricambi. I nostri Servizi grupporiel.it I nostri Servizi Assistenza tecnica multimarca E uno dei nostri punti di forza, siamo in grado di risolvere diversi problemi inerenti la pulizia industriale. Offriamo un servizio di assistenza

Dettagli

cubio arredo aziendale e d' officina

cubio arredo aziendale e d' officina cubio arredo aziendale e d' officina Funzionalità Ergonomia Design Servizio Servizio Servizio tecnico Tempi di consegna ridotti Spedizione diretta Garanzia di assistenza post-vendita Certificazione ISO

Dettagli

COMFORT II LO SPECIALISTA DEL BUON GUSTO.

COMFORT II LO SPECIALISTA DEL BUON GUSTO. KESSEBÖHMER CLEVER STORAGE COMFORT II LO SPECIALISTA DEL BUON GUSTO. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: Estrazione totale per basi: tutto il contenuto del mobile fuoriesce dalla base Tutto ben in vista e facilmente

Dettagli

Convenzione riservata ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA

Convenzione riservata ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Convenzione riservata ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Chi siamo Orange Acqualike.it è un'azienda di Roma, specializzata nel noleggio di distributori, erogatori ed impianti d'acqua per l'uso professionale.

Dettagli

System Service Sistemi di monitoraggio del paziente e/o soluzioni IT in modalità integrata

System Service Sistemi di monitoraggio del paziente e/o soluzioni IT in modalità integrata System Service Sistemi di monitoraggio del paziente e/o soluzioni IT in modalità integrata System Service di Dräger aiuta a implementare in modalità integrata i sistemi di monitoraggio del paziente e/o

Dettagli

ANALISI e CONSULENZA I NOSTRI CLIENTI SONO I NOSTRI PARTNER

ANALISI e CONSULENZA I NOSTRI CLIENTI SONO I NOSTRI PARTNER , COLLAUDO e In oltre sessant anni di esperienza nei settori Gelateria, Pasticceria, Panetteria, Ho.Re.Ca., MO.CA ha progettato e realizzato numerose installazioni in Italia e all estero, proponendo sempre

Dettagli

ALLEGATO B MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Regione Emilia-Romagna Assessorato Ambiente e Riqualificazione Urbana Servizio Affari Generali, Giuridici

ALLEGATO B MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Regione Emilia-Romagna Assessorato Ambiente e Riqualificazione Urbana Servizio Affari Generali, Giuridici ALLEGATO B MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ECOFESTE EMILIA_ROMAGNA 2012 Regione Emilia-Romagna Assessorato Ambiente e Riqualificazione Urbana Servizio Affari Generali, Giuridici

Dettagli

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in

Dettagli

Moda, l innovazione fa tendenza. Semplicità di funzionamento e massima personalizzazione per una macchina che racchiude il meglio della tecnologia

Moda, l innovazione fa tendenza. Semplicità di funzionamento e massima personalizzazione per una macchina che racchiude il meglio della tecnologia Moda, l innovazione fa tendenza. Semplicità di funzionamento e massima personalizzazione per una macchina che racchiude il meglio della tecnologia Brasilia per il mondo Horeca. La capacità di fornire bevande

Dettagli

Una cucina ben organizzata: cookingagent. La nuova soluzione per cucine creative

Una cucina ben organizzata: cookingagent. La nuova soluzione per cucine creative Una cucina ben organizzata: cookingagent. La nuova soluzione per cucine creative clever storage by Kesseböhmer L ORGANIZZAZIONE È TUTTO: cookingagent! Tutto quello di cui avete bisogno trova posto in

Dettagli

Acqua Calda Subito. Un piacere da condividere. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri.

Acqua Calda Subito. Un piacere da condividere. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri. Acqua Calda Subito. Un piacere da condividere. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri. Le tecnologie Hermann Saunier Duval: un valore aggiunto per tutti. I vantaggi per l installatore: Tecnologie

Dettagli

L'originale Valvola di zona 6-vie da Belimo

L'originale Valvola di zona 6-vie da Belimo L'originale Valvola di zona 6-vie da Belimo Dalle necessità del cliente ai benefici per il cliente. Riconoscere le necessità e trovare soluzioni innovative - ecco cosa rende staordinaria Belimo. Nel 2008

Dettagli

SERVICE COGENERAZIONE CON.FOR.T.:

SERVICE COGENERAZIONE CON.FOR.T.: SERVICE COGENERAZIONE CON.FOR.T.: Quando contano tutte le ore di funzionamento! Lavoriamo in squadra per ottenere il più alto livello di soddisfazione del cliente Contratti Flessibili Supporto personalizzato

Dettagli

hydroself heliox innovazione e sostenibilità la casa dell acqua «piccoli gesti quotidiani possono cambiare il mondo» TECHNOLOGIES

hydroself heliox innovazione e sostenibilità la casa dell acqua «piccoli gesti quotidiani possono cambiare il mondo» TECHNOLOGIES hydroself la casa dell acqua «piccoli gesti quotidiani possono cambiare il mondo» heliox TECHNOLOGIES innovazione e sostenibilità Acqua in bottiglia di plastica, quali gli impatti ambientali? I consumi

Dettagli

con Brita professional.

con Brita professional. con Brita professional. acqua migliore per la tua attività: la base ideale per ottimi caffè, pane eccellente e dolci squisiti. think YoUr Water Hai mai pensato a come l acqua influenza il gusto del caffè

Dettagli