Power For All. Cambia solo l utensile non la batteria.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Power For All. Cambia solo l utensile non la batteria."

Transcript

1 Power For All. Cambia solo l utensile non la batteria. NOVITÀ! La potente famiglia di utensili da 18 Volt con tecnologia al litio. Una batteria per tutto per utensili Bosch Hobby e Giardinaggio 18 Volt al litio potenza e flessibilità ai massimi livelli Convenienza flessibilità e risparmio acquistando utensili senza batteria Per maggiori informazioni visitate il sito Sarete sorpresi.

2 Benvenuti in famiglia! Prendete parte in prima persona a questa rivoluzione basta una sola batteria! «Power4All» è il sistema a batteria con tecnologia al litio utilizzabile per una famiglia completa di elettroutensili Bosch per il fai da te ed il giardinaggio! Prestazioni elevate con un unica, potente batteria da 18 Volt, adatta a tutti gli utensili a batteria del nuovo sistema: trapanoavvitatore, trapano battente-avvitatore, tassellatore elettropneumatico, seghetto alternativo, levigatrice palmare, lampada e persino tosaerba a filo e tagliasiepi. Per voi questo significa potenza ai massimi livelli ed assoluta flessibilità. Infatti, grazie alle molteplici possibilità di combinazione di utensili e batterie avrete completamente sotto controllo le più importanti attività di bricolage e di giardinaggio. Ed ecco la parte migliore: potrete ampliare in qualsiasi momento la vostra famiglia di utensili Bosch da 18 Volt semplicemente acquistando altri utensili senza batteria e caricabatteria, risparmiando!

3

4 In casa ed in giardino. Fate semplicemente ciò che volete. Desiderate iniziare avvitando uno scaffale o piuttosto cominciare potando la siepe? Ecco il nostro consiglio: fate quello che volete! Dovrete solamente inserire la batteria da 18 Volt nell utensile scelto e cominciare a lavorare. Non appena terminato, estrarre la batteria ed inserirla nell utensile successivo e via! È evidente: Bosch ha nuovamente reso la vita un po più facile agli hobbisti appassionati e agli amanti del giardinaggio. Non importa se si tratta di forare, tagliare o potare le siepi. Rendetevi la vita più facile ed entrate nel mondo della nuova famiglia di utensili Bosch da 18 Volt.

5 Sommario Accessori di sistema: batteria e caricabatteria 6 Trapano-avvitatore a batteria a 2 velocità PSR 18 LI-2 10 Trapano battente-avvitatore a batteria a 2 velocità PSB 18 LI-2 12 Seghetto alternativo a batteria PST 18 LI 14 Levigatrice palmare a batteria PSM 18 LI 16 Lampada multifunzione a batteria PML LI 18 Tassellatore-trapano-avvitatore a batteria Uneo Maxx 20 Tagliasiepi a batteria AHS 48 LI e AHS 52 LI 22 Tosaerba a filo a batteria ART 26 LI 24 Tutti gli altri utensili a batteria in sintesi da pag. 26 Ecco qui alcune idee per la casa ed il giardino: siete alla ricerca di buone idee, consigli e suggerimenti? Allora niente di meglio che dare un occhiata alle pagine di bosch-do-it. Qui potrete trovare fantastici spunti per il fai-da-te, dal tavolo da pranzo al lettino.

6 Famiglia al litio da 18 Volt! Risparmiate batterie e caricabatteria superflui. Adesso i problemi di compatibilità tra batterie e caricabatterie, con i relativi sprechi di spazio e denaro, sono davvero finiti. Nella nuova famiglia di utensili Bosch con batteria al litio da 18 Volt sono tutti pronti ad aiutarsi l un l altro. E ciò che cosa significa? Una batteria ed un caricabatteria per tutti gli utensili! Cominciate ad esempio con un set composto da trapanoavvitatore, batteria e caricabatteria ed arricchite di volta in volta la vostra dotazione acquistando altri utensili di vostra scelta, ma senza batteria e caricabatteria. Il fatto che in questo modo si risparmia una notevole quantità di denaro è evidente. Inoltre: i componenti della famiglia si riconoscono dal logo «Power4All». Codifica a 18 Volt In questo modo tutti i componenti della famiglia possono riconoscere la loro batteria. Robusto meccanismo ad innesto Elimina tutti i problemi di sostituzione. Attacco per il caricabatteria sulla parte esterna Per far sì che, durante la fase di caricamento, non sia necessario rimuovere la batteria dall utensile (unica eccezione: PSM 18 LI).

7 Cominciate ad esempio con un set A oppure combinate a vostra scelta B e completate la vostra dotazione in modo flessibile! Per il giardinaggio sono disponibili: Tosaerba a filo a batteria da 18 Volt ART 26 LI Tagliasiepi a batteria da 18 Volt AHS 52 LI

8 Compatte, durature e ricaricabili velocemente. Le batterie da 18 Volt con tecnologia al litio. Gli utensili con tecnologia al litio sono praticamente sempre pronti all uso. Inoltre, è possibile ricaricare la batteria in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che sia totalmente o parzialmente carica oppure scarica, senza che questo la danneggi in alcun modo. Potete quindi dimenticarvi dell effetto memoria ed anche dell autoscaricamento. Grazie ai tempi di ricarica ridotti, gli utensili a batteria Bosch con tecnologia al litio sono rapidamente pronti all uso e soprattutto duraturi. Una batteria al litio completamente ricaricata, dopo 4 mesi di stand-by è ancora carica al 92 % circa. Così la potenza Bosch è a vostra disposizione per un periodo sei volte più lungo rispetto alle tradizionali batterie al NiCd. In breve: piccola batteria, grande progresso. Panoramica dei vantaggi della tecnologia al litio: Sempre piena potenza Nessun autoscaricamento, nessun effetto memoria: le batterie mantengono costante la capacità per tutta la loro durata. Stessa potenza con dimensioni dimezzate Le dimensioni e il peso delle batterie sono ridotti approssimativamente del 60 % rispetto a quelli delle tradizionali batterie al nichel-cadmio, pur mantenendo invariata la potenza.

9 Caratteristiche tecniche della batteria da 18 Volt: `` nessun effetto memoria, nessun autoscaricamento: sempre pronta all uso grazie alla tecnologia al litio `` durata maggiore grazie all Electronic Cell Protection (ECP) Bosch `` 30 % di potenza in più Batteria al litio da 18 V Tensione / Capacità Tempo di ricarica Peso 18 V / 1,5 Ah 100 % 60 min 80 % 30 min 333 g Caratteristiche tecniche del caricabatteria da 18 Volt: `` stazione di ricarica da 1 ora con riconoscimento intelligente dello stato «batteria carica» `` per tutte le batterie al litio a sostituzione rapida con codifica delle tensione Caricabatteria 18 V Tempo di ricarica LED di indicazione del livello di carica della batteria Peso 100 % 60 min 80 % 30 min ü 406 g Elevata potenza e peso ridotto Gli utensili Bosch a batteria con la tecnologia al litio sorprendono per la loro struttura compatta, il peso ridotto e l eccellente maneggevolezza d uso. Ciò consente di risparmiare forza in tutti i lavori. Lunga durata La protezione elettronica ed intelligente delle celle Bosch ECP (Electronic Cell Protection) protegge la batteria al litio da temperature troppo elevate e dal sovraccarico. Per questo motivo le batterie hanno una durata particolarmente lunga.

10 Potenza e durata a portata di mano Trapano-avvitatore a batteria a 2 velocità PSR 18 LI-2 Con il trapano-avvitatore a batteria da 18 Volt siete un passo avanti sia nella foratura che nell avvitamento. È straordinariamente comodo da impugnare e grazie alla massima potenza della batteria da 18 Volt con tecnologia al litio potete mettervi al lavoro ovunque. Caratteristiche tecniche: `` la migliore maneggevolezza della sua categoria grazie alla struttura particolarmente leggera e compatta `` ingranaggi planetari ad elevate prestazioni a 2 velocità con eccezionale durata e migliore trasmissione della forza: elevata potenza per avvitare con la 1ª velocità, elevata velocità per forare con la 2ª velocità `` avvita fino a 300 viti «non-stop» con una carica completa della batteria Particolarmente adatto per: `` grandi progetti di costruzione / montaggio, così come costruzione di mobili e ricostruzione di tetti `` lavori di foratura nel legno e nel metallo `` installazioni a parete Tensione / Capacità Ø viti fino a Ø foro nel legno PSR 18 LI-2 18 V / 1,5 Ah 8 mm 35 mm Ø foro nell acciaio 10 mm Numero di giri a vuoto (1ª/ 2ª velocità) Nr. posizioni della coppia di serraggio Coppia di serraggio max. (avvitamento in materiale elastico / duro) Mandrino Peso dell utensile con batteria giri/min / giri/min per foratura 25 / 46 Nm Auto-Lock Bosch 1,45 kg 10

11 Auto-Lock PowerLight Application Senza cavo e presa di corrente per avvitare e forare con forza ovunque in piena libertà.

12 Il versatile con enorme potenza Trapano battente-avvitatore a batteria a 2 velocità PSB 18 LI-2 Che si tratti di forare con percussione, forare o avvitare con il potente trapano battente-avvitatore a batteria a 2 velocità da 18 Volt con tecnologia al litio Bosch farete bella figura a prescindere dal tipo di applicazione. Inoltre, 30 diverse impostazioni della coppia di serraggio garantisco no la necessaria sensibilità vite per vite. Caratteristiche tecniche: `` la migliore maneggevolezza della sua categoria grazie alla struttura particolarmente leggera e compatta `` ingranaggi planetari ad elevate prestazioni a 2 velocità con eccezionale durata e migliore trasmissione della forza `` ghiera di regolazione con preselezione della coppia su 30 posizioni più una posizione per la foratura ed una posizione per la foratura con percussione Particolarmente adatto per: `` grandi progetti di costruzione / montaggio e lavori di ampliamento `` gravosi lavori di foratura in legno, metallo, muratura e calcestruzzo `` lavori di avvitamento 12 Tensione / Capacità Ø viti fino a Ø foro in legno / acciaio Ø foro in muratura / calcestruzzo Numero di giri a vuoto (1ª / 2ª velocità) Coppia di serraggio max. (avvitamento in materiale elastico / duro) Nr. posizioni della coppia di serraggio Mandrino Peso dell utensile con batteria PSB 18 LI-2 18 V / 1,5 Ah 8 mm 35 / 13 mm 15 / 12 mm giri/min / giri/min 30 / 48 Nm per foratura con/ senza percussione Auto-Lock Bosch 1,8 kg

13 Auto-Lock PowerLight Application Forare con percussione, forare ed avvitare: il PSB 18 LI-2 Bosch mostra il significato del termine versatilità.

14 Compatto e senza cavo per tagli precisi Seghetto alternativo a batteria PST 18 LI Con il PST 18 LI Bosch avrete a disposizione un seghetto alternativo con batteria al litio che unisce in modo ideale potenza, precisione, compattezza e maneggevolezza. Realizza con facilità curve esatte e, con il CutControl estraibile, seguire con precisione la linea di taglio non sarà più un problema. Caratteristiche tecniche: `` massima precisione e controllo grazie all innovativo CutControl Bosch ed alla minitorcia integrata `` regolazione elettronica Bosch e regolazione del numero di corse per un facile inizio del taglio e per lavorare in base al tipo di materiale `` oscillazione della lama in 4 posizioni per un rapido avanzamento del taglio ed una maggiore durata della lama. Particolarmente adatto per: `` taglio di pavimenti in legno, pannelli / tavole `` creazione di elementi decorativi / giocattoli `` pannellatura di pareti / soffitti `` adeguamento, correzione ed utilizzo di tubi di plastica e profilati di alluminio Tensione / Capacità Numero di corse a vuoto Piedino Profondità di taglio in legno / acciaio Regolazione elettronica Bosch Oscillazione della lama in 4 posizioni Sistema SDS Bosch «Low Vibration» Bosch Peso dell utensile con batteria PST 18 LI 18 V / 1,5 Ah giri/min Acciaio 80 / 10 mm ü ü ü ü 1,9 kg 14

15 CutControl PowerLight Pendulum Sicura, veloce e senza l uso di attrezzi: ecco la sostituzione della lama con il sistema SDS Bosch. Taglio dopo taglio, tutto sotto controllo: grazie al CutControl Bosch integrato.

16 Arriva in tutti gli angoli Levigatrice palmare a batteria PSM 18 LI Che si tratti di legno o metallo, grazie alla levigatrice PSM 18 LI Bosch potrete levigare qualsiasi cosa: piccole e grandi superfici, angoli e spigoli. Per un impiego ancora più versatile sono a disposizione del compatto talento multifunzione diverse piastre di levigatura e prolunghe levigagelosie. Caratteristiche tecniche: `` levigare e lucidare in modo pulito grazie al sistema Microfilter Bosch: aspira la polvere direttamente nel contenitore Microfilter integrato `` attacco a microvelcro per una sostituzione rapida e comoda del foglio abrasivo e sistema SDS per l utilizzo di diverse piastre `` piastra di levigatura divisa in due parti con punta a delta ruotabile per uno sfruttamento ottimale della carta abrasiva Particolarmente adatta per: `` levigare telai di finestre e superfici in legno `` levigare e lucidare mobili `` levigare punti di difficile accesso PSM 18 LI Tensione / Capacità 18 V / 1,5 Ah Numero di oscillazioni osc./min Ø oscillazioni 1,6 mm Superficie di levigatura 104 cm 2 Sistema Microfilter Piastra di levigatura SDS Peso dell utensile con batteria ü ü 1,3 kg 16

17 microfiltersystem Microklett Comoda sostituzione del foglio abrasivo: estremamente semplice grazie al fissaggio mediante microvelcro. Pulito: la polvere di levigatura viene raccolta nel contenitore Microfilter.

18 Splende sopra ogni cosa La lampada multifunzione a batteria PML LI Una luce illumina le attività di bricolage, sport e tempo libero grazie alla lampada PML LI Bosch: soprattutto laddove è necessario avere una buona visibilità. Per la massima mobilità, completamente indipendente da cavi e prese di corrente. Caratteristiche tecniche: `` elevata luminosità grazie a tre LED di alta qualità (3 x 1 Watt) `` flessibilità ottimale grazie ad un pratico kit: supporto a collo di cigno per l impiego su banco di lavoro e scrivania, supporto per il manubrio della bicicletta (l uso sulle strade pubbliche non è consentito!), nonché supporto per la fascia portalampada da testa `` fornita senza batteria e senza caricabatteria Particolarmente adatta per: `` lavorare in luoghi bui `` l impiego nelle attività di bricolage, sport e tempo libero Tensione / Capacità Luminosità Durata Peso dell utensile con batteria PML LI 18 V / 1,5 Ah 270 lm 6,5 h 0,6 kg 18

19 Negli angoli bui, sulla scrivania oppure per strada: la lampada PML LI Bosch è a portata di mano ovunque.

20 Estrema versatilità, massima potenza Tassellatore-trapano-avvitatore a batteria Uneo Maxx Il tassellatore a batteria da 18 Volt Uneo Maxx con tecnologia al litio esegue facilmente fori nel calcestruzzo. Infatti la massa battente elettro-pneumatica esercita senza difficoltà una percussione anche nel calcestruzzo più duro. Ed inoltre fora ed avvita naturalmente anche su qualsiasi altro tipo di materiale. Caratteristiche tecniche: `` compatto, leggero, maneggevole con la massima forza ed il massimo confort semplicemente per tutto: tassellatura, foratura ed avvitamento `` massima potenza del colpo grazie alla massa battente elettro-pneumatica `` sistema SDS-Quick per una semplice sostituzione degli accessori Particolarmente adatto per: `` foratura potente nel calcestruzzo `` potenti e gravosi lavori di foratura in legno, metallo e muratura `` lavori di avvitamento Tensione / Capacità Ø foro nel calcestruzzo Uneo Maxx 18 V / 1,5 Ah 10 mm Ø foro nell acciaio 8 mm Ø foro nel legno Ø viti fino a Numero di giri a vuoto Mandrino Numero di colpi 10 mm 6 mm giri/min Attacco SDS-Quick Bosch colpi/min Potenza del colpo * 0,6 J * (1,1 J) Peso dell utensile con batteria 1,4 kg * in conformità alla nuova direttiva EPTA 20

21 SDS-Quick Pneumatic Hammer La massa battente elettro-pneumatica rende Uneo Maxx Bosch un concentrato di potenza.

22 Tagliare le siepi con la massima libertà e facilità! Tagliasiepi a batteria AHS 48 LI* e AHS 52 LI Potare le siepi senza cavo ha numerosi vantaggi. Con i leggeri tagliasiepi AHS 48 LI e AHS 52 LI Bosch potete lavorare più velocemente ed eseguire anche tagli in posizioni più difficili in modo rapido e semplice. Il sistema elettronico «Anti-Blocking» permette di continuare a tagliare senza interruzioni anche quando gli altri tagliasiepi si arrestano. Caratteristiche tecniche: `` compatti e leggeri: il tagliasiepi a batteria AHS 48 LI Bosch pesa solamente 2,2 kg, il modello AHS 52 LI solo 2,3 kg `` sistema «Anti-Blocking» per elevate prestazioni di taglio `` baricentro dell utensile e distanza dell impugnatura ergonomica ottimali per lavorare in modo confortevole e garantire un taglio sicuro Particolarmente adatti per: `` taglio potente anche di siepi di grandi dimensioni. Il peso contenuto e il baricentro estremamente bilanciato consentono di lavorare più velocemente. AHS 48 LI* AHS 52 LI Tensione / Capacità 18 V / 1,3 Ah 18 V / 1,3 Ah Lunghezza lama 480 mm 520 mm Spessore di taglio 15 mm 15 mm Durata per ogni carica fino a 50 min fino a 50 min Numero di corse a vuoto giri/min giri/min Peso dell utensile con batteria 2,2 kg 2,3 kg * disponibile solo con il kit con batteria e caricabatteria

23 up to 50 min ANTI-BLOCKING-SYSTEM LONG RUN TIME LIGHTWEIGHT Per utenti destrorsi e mancini: i tagliasiepi a batteria Bosch possono essere guidati con precisione in qualsiasi posizione.

24 Potenza fino a metri Tosaerba a filo a batteria ART 26 LI Il tosaerba ART 26 LI Bosch trasforma la cura del prato in una piacevole attività per il tempo libero. Il tosaerba a filo a batteria Bosch dispone della potenza necessaria per tagliare lungo i bordi oppure sotto i cespugli. Caratteristiche tecniche: `` massima flessibilità grazie al manico telescopico regolabile, all impugnatura supplementare regolabile ed alla testa dell utensile ruotabile `` tagli accurati grazie alla guida di protezione per le piante, per garantire una distanza di sicurezza sufficiente e costante `` innovativo sistema di taglio con lame in plastica per un taglio preciso e di lunga durata che consenta allo stesso tempo di risparmiare energia Particolarmente adatto per: `` grandi performance e taglio di lunga durata anche nel caso di bordi del prato particolarmente alti. Grazie al manico telescopico regolabile avrete tutti gli angoli di prato sotto controllo. Tensione / Capacità Diametro di taglio Prestazione di taglio per ogni carica della batteria Regolazione in altezza Sistema di taglio Peso dell utensile con batteria ART 26 LI * 18 V / 1,3 Ah 26 cm fino a m cm Lama in plastica 2,4 kg 24

25 La testa di taglio ruotabile raggiunge senza problemi angoli e bordi e taglia in modo pulito e preciso.

26 Potenza e versatilità dell alimentazione a batteria! Altri elettroutensili a batteria con tecnologia al litio: 3,6 Volt Ixo Avvitare e svitare con l elettroutensile più venduto al mondo! Xeo Per tagliare ancora meglio il cutter universale con funzione AutoSharp+. 10,8 Volt PSR 10,8 LI Il trapano-avvitatore a batteria ad 1 velocità compatto e leggero. PSR 10,8 LI-2 Il più maneggevole trapano-avvitatore a batteria a 2 velocità della sua categoria. PMF 10,8 LI Il più versatile della sua categoria per tagliare, troncare, fresare, levigare e raschiare senza cavo.

27 La tecnologia al litio Bosch è a vostra disposizione in tutte le dimensioni: dal piccolo e maneggevole Ixo da 3,6 Volt fino al potente trapano battente-avvitatore da 14,4 Volt. Ecco cosa questo significa: voi individuate il lavoro da eseguire e Bosch mette a disposizione l utensile a batteria adatto per farlo. Mettetevi al lavoro! 7,2 Volt PSR 7,2 LI Leggero, compatto ma avvita con potenza! 14,4 Volt Prio La piccola e maneggevole levigatrice per tutte le superfici e gli angoli. PKP 7,2 LI Il rapido aiutante: per incollare a caldo senza cavo sempre e ovunque. Uneo Il fratello minore di Uneo Maxx il concentrato di potenza compatto 3-in-1 per tassellare, forare ed avvitare. PSR 14,4 LI e PSR 14,4 LI-2 I trapani-avvitatori a batteria compatti ad 1 e 2 velocità potenza elevata e lunga durata. PSB 14,4 LI-2 Il trapano battenteavvitatore a batteria a 2 velocità compatto per avvitare e forare, anche con percussione!

28 Potenza e versatilità della batteria! Utensili per il giardinaggio Bosch con tecnologia al litio: 3,6 Volt Sfoltirami a batteria Isio L originale: leggero e potente. Tosaerba a batteria Isio Compatto e leggero: solo 500 g per lavorare in modo confortevole. Cesoia da giardinaggio Ciso Il modo più semplice per potare le piante. 10,8 Volt Tosaerba a batteria AGS 10,8 LI Lunga durata ed elevata manovrabilità. Sfoltirami a batteria ASB 10,8 LI Potente sfoltirami per la massima mobilità.

29 La tecnologia al litio Bosch è presente anche negli utensili per il giardinaggio: dal maneggevole Ciso da 3,6 Volt al tosaerba ISIO a filo da 14,4 Volt. 7,2 Volt Tosaerba a batteria AGS 7,2 LI Compatto: 750 g con confortevole impugnatura Softgrip per lavorare senza interruzioni. 14,4 Volt Tosaerba a filo a batteria ART 23 LI Potenza senza cavo fino a 800 m.

30 Altri utensili Bosch per il giardinaggio con tecnologia al litio: 36 Volt / 1,3 Ah Tagliasiepi a batteria AHS LI mobilità senza cavo ed elevate prestazioni. 36 Volt / 2,6 Ah Rasaerba a batteria Rotak 34 LI Taglio preciso lungo i bordi senza fatica. Rasaerba a batteria Rotak 37 LI Libertà di lavorare senza cavo: niente più cavi aggrovigliati, fiori recisi e cavi tagliati.

31 I più potenti utensili a batteria da 36 Volt per il giardinaggio. A seconda del tipo di lavoro da svolgere, Bosch offre l utensile a batteria più adatto. 36 Volt / 2,6 Ah Rasaerba a batteria Rotak 43 LI Massima potenza, senza carburante e senza cavo. Sega a catena a batteria AKE 30 LI Libertà: oltre 100 tagli nel legno di pino da 10 x 10 cm con una carica della batteria.

32 Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all indirizzo e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design. Qui troverete consigli e suggerimenti per eseguire i lavori più comuni all interno della vostra abitazione, e manuali di costruzione per realizzare oggetti del tutto unici; inoltre sono disponibili informazioni, dettagliate e sempre aggiornate, su tutta la gamma di elettroutensili Bosch per l hobby. 1619GW8818 IT Stampato nella Repubblica Federale Tedesca Ci riserviamo il diritto di modificare i dati tecnici. Si declina ogni responsabilità per errori di stampa. Robert Bosch S.p.A. Settore Elettroutensili Via M.A. Colonna, Milano

Potenza per tutti. Cambiate solo l utensile non la batteria.

Potenza per tutti. Cambiate solo l utensile non la batteria. Potenza per tutti. Cambiate solo l utensile non la batteria. NOVITÀ! La potente famiglia di utensili a 18 volt con tecnologia al litio. Una batteria per tutti per gli utensili Bosch per le applicazioni

Dettagli

Non fate. il successo! Assicuratevi. inutili tentativi.

Non fate. il successo! Assicuratevi. inutili tentativi. Non fate inutili tentativi. Assicuratevi il successo! NOVITÀ! I trapani-avvitatori a batteria PSR 14,4 LI-2 e PSR 18 LI-2 Bosch con sistema PowerControl. Forare ed avvitare non è mai stato così semplice.

Dettagli

fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura.

fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura. Confusione? Più di un semplice avvitatore a batteria fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura. Ordine. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il trapano battente-avvitatore a batteria

Dettagli

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili!

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Novità! Maggior durata della carica Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria

Dettagli

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili!

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Novità! Maggior durata della carica Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

Sistema compatto, flessibile e intelligente:

Sistema compatto, flessibile e intelligente: Sistema compatto, flessibile e intelligente: una sola batteria da 10,8 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria da 10,8 Volt Bosch. In casa

Dettagli

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori Progettato. Fatto. Maneggevolezza a piena potenza. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori a batteria PSB 14,4 LI-2 e PSB 18 LI-2. Che dobbiate forare con percussione

Dettagli

Infinitamente delicate

Infinitamente delicate Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. Infinitamente delicate incredibilmente potenti! Le nuove levigatrici rotoorbitali compatte Bosch. New Compact Generation NOVITÀ! La nuova generazione

Dettagli

Massima potenza, senza carburante, senza cavo. Utensili da giardinaggio a batteria.

Massima potenza, senza carburante, senza cavo. Utensili da giardinaggio a batteria. Massima potenza, senza carburante, senza cavo. Utensili da giardinaggio a batteria www.bosch-garden.it 1619LA1318 Robert Bosch S.p.A. Settore Elettroutensili Via M.A. Colonna 35 20149 Milano Tel. 02-36961

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

il tasto giusto. Uneo ha sempre Forare

il tasto giusto. Uneo ha sempre Forare Forare Avvitare Tassellare Uneo ha sempre il tasto giusto. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con Uneo e Uneo Maxx Bosch. I compatti tassellatori-trapani-avvitatori a batteria con massa battente

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Incontrate altri hobbisti appassionati nella community 1-2-do.com! Sulla pratica piattaforma online potrete trovare nuove idee, contatti e scambiare informazioni con abili artigiani, appassionati del design

Dettagli

Fissare con semplicità

Fissare con semplicità Fissare con semplicità sempre e ovunque. Con la nuova compatta graffatrice a batteria PTK 3,6 LI. NOVITÀ! La graffatrice a batteria PTK 3,6 LI. La più piccola graffatrice al litio della sua categoria vi

Dettagli

Trapano avvitatore a batteria. GSR 18 V-EC Dura più a lungo. Funziona più a lungo. I dati principali Tensione della batteria. Ø viti, max.

Trapano avvitatore a batteria. GSR 18 V-EC Dura più a lungo. Funziona più a lungo. I dati principali Tensione della batteria. Ø viti, max. Scheda dati prodotto Trapano avvitatore a batteria GSR -EC Dura più a lungo. Funziona più a lungo. I dati principali Ø viti, max. Coppia di serraggio, max. (materiali duri/ teneri) 10 mm 50 / 31 Nm Codice

Dettagli

Il vostro indispensabile

Il vostro indispensabile Godetevi il giardino. Rilassatevi. Il vostro indispensabile aiutante nei lavori di giardinaggio. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro giardino con Isio, il vostro leggero ed ergonomico utensile

Dettagli

tassellare e scalpellare. L utensile giusto per ogni applicazione.

tassellare e scalpellare. L utensile giusto per ogni applicazione. Forare, tassellare e scalpellare. L utensile giusto per ogni applicazione. Gli elettroutensili Bosch sono sempre al vostro fianco nell adempiere ai vostri compiti. A voi la scelta: da un lato utensili

Dettagli

dimensione della potenza

dimensione della potenza La scelta giusta la nuova generazione Compact Una nuova dimensione della potenza I nuovi martelli perforatori universali Bosch PBH 2100 RE/SRE NOVITÀ! Martelli perforatori Bosch PBH 2100 RE/SRE. Ergonomia

Dettagli

I concentrati di potenza 3 in 1!

I concentrati di potenza 3 in 1! I concentrati di potenza 3 in 1! I tuttofare per gli hobbisti di qualsiasi genere: Uneo Maxx e Uneo, per tassellare, forare ed avvitare. Uneo Maxx e Uneo Bosch. I più piccoli martelli perforatori al mondo

Dettagli

Taglio preciso di svariati materiali.

Taglio preciso di svariati materiali. Materiali diversi. Risultato unico. Taglio preciso di svariati materiali. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con PKS 16 Multi. Con la versatile mini-sega circolare realizzerete i vostri progetti

Dettagli

in nessuna officina.

in nessuna officina. Non può mancare in nessuna officina. Il trapano a colonna da banco PBD 40 Bosch. NOVITÀ! Il trapano a colonna da banco PBD 40 Bosch, per la massima precisione e il massimo confort di utilizzo. Per maggiori

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI A BATTERIA BOSH. Sega universale a batteria GSA 24 VEImpiego universale grazie alle due lunghezze della corsa

UTENSILERIA UTENSILI A BATTERIA BOSH. Sega universale a batteria GSA 24 VEImpiego universale grazie alle due lunghezze della corsa UTENSILERIA UTENSILI A BATTERIA BOSH GSA 24 VE Professional Sega universale a batteria GSA 24 VEImpiego universale grazie alle due lunghezze della corsa La lunghezza corsa di 32 mm permette tagli rapidi

Dettagli

Telecamera di ispezione a batteria. I dati principali. Formato display 2,7. Tensione della batteria. Codice di ordinazione:

Telecamera di ispezione a batteria. I dati principali. Formato display 2,7. Tensione della batteria. Codice di ordinazione: Scheda dati prodotto Telecamera di ispezione a batteria GOS -LI Rapida analisi del problema nei punti di difficile accesso I dati principali Risoluzione display 320 x 240 px Formato display 2,7 Codice

Dettagli

Grande potenza in. dimensioni compatte. New Compact Generation

Grande potenza in. dimensioni compatte. New Compact Generation Grande potenza in dimensioni compatte. Expert Universal Easy New Compact Generation Easy Universal Expert La nuova generazione di trapani battenti Compact Bosch. Easy, Universal ed Expert trovate l utensile

Dettagli

Principali caratteristiche del prodotto

Principali caratteristiche del prodotto Trapano battente AdvancedImpact 900 Il nuovo trapano con percussione con innovativo sistema KickBack Control Bosch ed ingranaggi a 2 velocità: per gli hobbisti più esigenti in termini di potenza e controllo

Dettagli

Principali caratteristiche del prodotto

Principali caratteristiche del prodotto Trapano battente AdvancedImpact 900 Il nuovo trapano con percussione con innovativo sistema KickBack Control Bosch ed ingranaggi a 2 velocità: per gli hobbisti più esigenti in termini di potenza e controllo

Dettagli

FUORITUTTO. SOLO 225,00 + iva di legge MARTELLO PERFORATORE CON RACCOGLI POLVERE

FUORITUTTO. SOLO 225,00 + iva di legge MARTELLO PERFORATORE CON RACCOGLI POLVERE La soluzione più compatta per un lavoro di foratura più pulito Dispositivo di aspirazione integrato Microfilter rimovibile, per lavorare senza polvere. Lavoro confortevole, anche sopra testa, grazie alla

Dettagli

Posa dei pavimenti...

Posa dei pavimenti... Posa dei pavimenti......facile e veloce. NOVITÀ! La stazione di taglio PLS 300 Bosch l'integrazione ideale per il vostro seghetto alternativo Bosch, direttamente dal programma per hobbisti. Sarete sorpresi.

Dettagli

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30 Crea la tua combinazione ideale di utensili a batteria Litio, grazie al sistema Un click e via!. Elettroutensili Professionali per gli artigiani e l industria www.bosch-professional.it new-leaflet.indd

Dettagli

Giardino agricoltura. Utensileria. Aspiratori. Utensili elettrici. La Ferramenta srl. Aspiratori giardino. Mhitos

Giardino agricoltura. Utensileria. Aspiratori. Utensili elettrici. La Ferramenta srl. Aspiratori giardino. Mhitos Giardino agricoltura 4047 2500 w 8004033957 Aspiratori giardino Aspiratori aspiratore/soffiatore. Potenza 2500 watt. Regolazione elettronica del numero di corse: 6000/3000 giri/min. Volume max aspirazione:

Dettagli

perfetto. Taglio dei bordi Giardinaggio efficiente. Relax totale.

perfetto. Taglio dei bordi Giardinaggio efficiente. Relax totale. Giardinaggio efficiente. Relax totale. Taglio dei bordi perfetto. Make it your home. Rendete più piacevole il taglio del vostro prato con i nuovi rasaerba rotativi Rotak. Puntate alla perfezione in una

Dettagli

Sistema compatto, flessibile e intelligente:

Sistema compatto, flessibile e intelligente: Sistema compatto, flessibile e intelligente: una sola batteria da 10,8 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria da 10,8 Volt Bosch. In casa

Dettagli

Un rasaerba compatto. per le vostre aree verdi. Ed efficace. Maneggevole.

Un rasaerba compatto. per le vostre aree verdi. Ed efficace. Maneggevole. Maneggevole. Ed efficace. Un rasaerba compatto per le vostre aree verdi. Make it your home. Il rasaerba a batteria Rotak 32 LI, per una precisione abbinata a grande potenza nelle aree verdi urbane! www.bosch-garden.com

Dettagli

Bosch Home Exclusive Line

Bosch Home Exclusive Line Bosch Home Exclusive Line Make it your home. Personalizzate la vostra casa con la Bosch Home Exclusive Line. Con gli elettroutensili della linea Hobby Bosch avrete sempre a portata di mano lʼutensile più

Dettagli

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità.

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Innumerevoli utilizzi. Per una casa da sogno. Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Gli utensili multifunzione PMF 350 CES, PMF 250 CES e PMF 220 CE. Con i sistemi MagnetHold ed AutoClic, per

Dettagli

praticità e maneggevolezza.

praticità e maneggevolezza. Rifinitura perfetta. Giornata perfetta. Prestazioni di taglio eccellenti, praticità e maneggevolezza. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con il nuovo ART 18 LI. L innovativa lama

Dettagli

AVVITATORI A BATTERIA GAMMA AL LITIO

AVVITATORI A BATTERIA GAMMA AL LITIO AVVITATORI A BATTERIA GAMMA AL LITIO Indicatore luminoso di carica Bottone di inversione della rotazione Blocco dell'alberino per il serraggio o l'allentamento manuale di viti GR 3,6Li PROFESSIONAL BR2

Dettagli

Elettroutensili per appassionati del fai da te.

Elettroutensili per appassionati del fai da te. Elettroutensili per appassionati del fai da te www.bosch-do-it.com Make it your home. Per tutti gli hobbisti appassionati allestire le quattro mura di casa costituisce molto più di un semplice progetto:

Dettagli

RANGE SPEC (1) AG EK AG EK. Blocco riavvio accidentale Si Si. Codice prodotto Diametro disco (mm)

RANGE SPEC (1) AG EK AG EK. Blocco riavvio accidentale Si Si. Codice prodotto Diametro disco (mm) AG 10 EK Smerigliatrice 1000W Potente motore da 1000 W per elevate prestazioni Design compatto: solo 276 mm di lunghezza e 2,1 kg di peso per una migliore maneggevolezza Protezione contro il riavvio accidentale

Dettagli

TRAPANO BOSCH GSB 13 RE + ACCESSORI E VALIGETTA TRAPANO BATTENTE BOSCH GSB 1600 RE + ACCESSORI. Prezzi validi fino ad esaurimento scorte

TRAPANO BOSCH GSB 13 RE + ACCESSORI E VALIGETTA TRAPANO BATTENTE BOSCH GSB 1600 RE + ACCESSORI. Prezzi validi fino ad esaurimento scorte TRAPANO GSB 13 RE + ACCESSORI E VALIGETTA Elettronica per una foratura esatta Preselezione del numero di giri con rotellina di regolazione Rotazione destrorsa e sinistrorsa 61,20 + iva 010P020 Pezzi Potenza:

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH Seghetto alternativo GST 120 E Il robusto per le applicazioni impegnative L'aiutante affidabile negli impieghi più duri Lunga anche negli impieghi estremi grazie al

Dettagli

precisione. Al servizio della Nuova generazione Compact Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. I nuovi seghetti alternativi Bosch.

precisione. Al servizio della Nuova generazione Compact Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. I nuovi seghetti alternativi Bosch. Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. Al servizio della precisione. I nuovi seghetti alternativi Bosch. Easy Expert Universal Nuova generazione Compact Easy Universal Expert NOVITÀ! La

Dettagli

Serie Multi Volt L d

Serie Multi Volt L d Serie Multi Volt 30 catalogo power tools 2018-2019 La potenza di un utensile a filo. La libertà della batteria. catalogo power tools 2018-2019 31 Multi Volt trapani avvitatori DS36DA (BASE) Trapano avvitatore

Dettagli

Compatti, forti: 12 Volt

Compatti, forti: 12 Volt E PROMO No. 21/2019 Validità 31.08.2019 Compatti, forti: olt - La nuova piattaforma Metabo GIORNALINO INTERATTIVO Con il tuo smartphone o tablet - ios e Android scarica dagli Store la nostra App gratuita

Dettagli

METALLO. Utensili a batteria per la lavorazione del metallo componibili individualmente. NOVITÀ. Combinare ed approfittare dei vantaggi

METALLO. Utensili a batteria per la lavorazione del metallo componibili individualmente. NOVITÀ. Combinare ed approfittare dei vantaggi METALLO Utensili a batteria per la lavorazione del metallo componibili individualmente. NOVITÀ Combinare ed approfittare dei vantaggi FEIN Select + vi offre la possibilità di comporre in base alle vostre

Dettagli

Macchine - Utensili elettrici, batteria, scoppio, aria compressa

Macchine - Utensili elettrici, batteria, scoppio, aria compressa 06036006 BOSCH GSB 18-2 RE trapano versatile e compatto - mandrino autoserrante con auto-lock per un rapido cambio dell utensile Potenza Foro Foro Foro Peso Nominale W Muro mm Legno mm Calcestruzzo mm

Dettagli

AVVITATORE A BATTERIA + TORCIA

AVVITATORE A BATTERIA + TORCIA AVVITATORE A BATTERIA + TORCIA Peso ridotto per un lavoro poco affaticante Design ergonomico perfetto per ogni tipo di impiego Ideale per la lavorazione di viti di piccola e media grandezza Portainserti

Dettagli

Utensileria Elettrica e Accessori

Utensileria Elettrica e Accessori 22 Utensileria Elettrica e Accessori Trapano avvitatore a batteria SKIL Mandrino autoserrante da 10 mm. Capacità 1.2 Ah, tempo di ricarica 1 h. Levigatrici orbitali SKIL Levigatrice triangolare e rettangolare,

Dettagli

Euro Power Tools Elettro utensili professionali

Euro Power Tools Elettro utensili professionali Euro Power Tools Elettro utensili professionali LISTINO IN VIGORE DAL 1 FEBBRAIO 2012 Serie AM-DW trapano/avvitatore a batteria 2 velocita Mandrino autoserrante mm 10 Regolazione della coppia 16 posizioni

Dettagli

La nuova famillia da 12 Volt

La nuova famillia da 12 Volt La nuova famillia da olt BS 12 Q BS 12 BL Q BL SSE 12 BL R 12-18 DAB BT CC 12 BL KPA 12 600 PA 12 LED-USB KPA 12 400 ULA 12 LED 1 Più corta. Più potente. Brushless. Trapano-avvitatore a batteria da olt

Dettagli

PROMOZIONE DOPPIA CONVENIENZA VALIDA FINO AL 31/1/2018 UNA SOLA BATTERIA PER TUTTI GLI UTENSILI DELLA FAMIGLIA POWER X-CHANGE

PROMOZIONE DOPPIA CONVENIENZA VALIDA FINO AL 31/1/2018 UNA SOLA BATTERIA PER TUTTI GLI UTENSILI DELLA FAMIGLIA POWER X-CHANGE PROMOZIONE DOPPIA CONVENIENZA VALIDA FINO AL 31/1/2018 UNA SOLA BATTERIA PER TUTTI GLI UTENSILI DELLA FAMIGLIA POWER X-CHANGE DOPPIA CONVENIENZA UNA RUOTA DI POSSIBILITÀ ACQUISTANDO UNO DEI PRODOTTI POWER

Dettagli

Via! Pronti. Alla parete. Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. Bosch reinventa il modo di verniciare.

Via! Pronti. Alla parete. Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. Bosch reinventa il modo di verniciare. Bosch reinventa il modo di verniciare. Alla parete. Pronti. Via! Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. NOVITÀ! Paintroller elettrico PPR 250 Bosch: il modo più semplice per verniciare

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Martello tassellatore universale 2,5 kg, SDS-plus CHE 2-28 SDS-plus Numero d'ordine 43.666 Numero di giri a vuoto 0-300 /min. Numero di percussioni a vuoto 0-4000 /min. Max. energia colpo singolo (EPTA)

Dettagli

NOVITÀ MONDIALE POTENZA DEL FILO LIBERTÀ DELLA BATTERIA PER LA COSTRUZIONE

NOVITÀ MONDIALE POTENZA DEL FILO LIBERTÀ DELLA BATTERIA PER LA COSTRUZIONE POTENZA DEL FILO LIBERTÀ DELLA BATTERIA NOVITÀ MONDIALE XR FLEXVOLT è una gamma di utensili 54V che offre autonomia e prestazioni mai viste prima - per la prima volta, il professionista potrà svolgere

Dettagli

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 7 UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 1064 Utensili a batteria 1067-1081 Martelli e perforatori 1081-1091 Trapani e unità di foratura 1091-1101 Avvitatori e maschiatrici 1102-1105 Smerigliatrici 1105-1119 Lavorazione

Dettagli

Il Natale ECKER! Il periodoo. Scendendo. utensileria

Il Natale ECKER! Il periodoo. Scendendo. utensileria Il Natale è speciale con BLACK+DE ECKER! Nuovi kit Christmas con extra accessori per liberare la creatività Questoo Natale trovare il regalo giusto non è più un problema. Il periodoo natalizio si apre

Dettagli

10.8V 3.6V 50G272 AVVITAT 2 BATTERIE LITIO 10.8V 50G172 AVVITAT A BATTERIA 3.6V PREZZO CODICE DESCRIZIONE

10.8V 3.6V 50G272 AVVITAT 2 BATTERIE LITIO 10.8V 50G172 AVVITAT A BATTERIA 3.6V PREZZO CODICE DESCRIZIONE ELETTROUTENSILERIA C A T A L O G O 206-207 AVVITATORE 2 BATTERIE LITIO 0.8V L avvitatore a batteria ha un peso leggero e altamente funzionale e funge da trapano - cacciavite. Fornito da 2 batterie potenti

Dettagli

SERIE DI TRAPANI. Confezione Doppio Blister

SERIE DI TRAPANI. Confezione Doppio Blister Confezione Master Confezione Master trapano a percussione 710W Confezione Scatola KO600 Trapano elettrico a percussione 710 Watt 220 Volt 50 Hz Velocità di rotazione da 0-3000 g/min (regolabile) Impostazione

Dettagli

Trapano avvitatore a batteria a 2 velocità 10,8 V "Light Duty"

Trapano avvitatore a batteria a 2 velocità 10,8 V Light Duty Trapano avvitatore a batteria a 2 velocità 0,8 V "Light Duty" DD 2G 0.8-LD Numero d'ordine 48.064 0,8 v 2,5 / 4,0 / 6,0 Ah Coppia di serraggio max. 7 / 34 Nm Posizioni di regolazione coppia 7+ Numero di

Dettagli

Principali caratteristiche del prodotto

Principali caratteristiche del prodotto Utensile multifunzione PMF 250 CES Il versatile tuttofare con cambio utensile ultrarapido Vai al prodotto Principali caratteristiche del prodotto - Un ausilio dalle versatili possibilità di impiego, grazie

Dettagli

SUPERKIT MILWAUKEE 18V

SUPERKIT MILWAUKEE 18V SUPERKIT MILWAUKEE 18V Composto da: M18PP2A-402 Contenuto: 1 trapano a percussione M18 CPD. Impugnatura laterale. 1 Avvitatore M18 CID. 2 Batterie 18V 4.0 ah. 1 Caricabatterie 1 Valigetta. Caratteristiche

Dettagli

MT653 4 MT607 4 MT870 4 MT814 4 MT815 4 MT818 4 MT242 4 MT962 5 MT963 5 MT903 5 MT Regolazione della coppia. Accetta punte SDS-PLUS

MT653 4 MT607 4 MT870 4 MT814 4 MT815 4 MT818 4 MT242 4 MT962 5 MT963 5 MT903 5 MT Regolazione della coppia. Accetta punte SDS-PLUS 2014 2 Indice batteria Li-ion L11 2 L1451 2 DC11 2 MT070E 3 MT071E 3 MT080E 3 MT081E 3 MT690E 3 MT691E 3 MT001 3 elettrico MT653 4 MT607 4 MT870 4 MT814 4 MT815 4 MT818 4 MT242 4 MT962 5 MT963 5 MT903

Dettagli

ONE WEEK MAKITA. Per tutti i clienti LINK, il giorno 21 SETTEMBRE PREZZI CONVENIENTI su 8 KIT Makita. Scopri all interno i prodotti in promozione!

ONE WEEK MAKITA. Per tutti i clienti LINK, il giorno 21 SETTEMBRE PREZZI CONVENIENTI su 8 KIT Makita. Scopri all interno i prodotti in promozione! CARTA PROVENIENTE DA FORESTE A GESTIONE SOSTENIBILE ONE WEEK MAKITA Per tutti i clienti LINK, il giorno 21 SETTEMBRE PREZZI CONVENIENTI su 8 KIT Makita Scopri all interno i prodotti in promozione! Smerigliatrice

Dettagli

Codice ordinazione : Smerigliatrice Professionale GWS 850 C. A SOLI 69,90+ iva

Codice ordinazione : Smerigliatrice Professionale GWS 850 C. A SOLI 69,90+ iva Codice ordinazione : 0501000966 Promozione Phoning: solo per oggi 15-11-17 Nr.1 Smerigliatrice Professionale GWS 850 C Numero di giri a vuoto: Ø mole da sgrosso e da taglio: Cuffia di protezione Interruttore

Dettagli

Cod. Articolo Item code

Cod. Articolo Item code S E R I E D I T R A PA N I Confezione Master ITALIANO INGLESE High-quality S E R I E D I T R A PA N I Confezione Master ITALIANO INGLESE High-quality trapano a percussione 710W Confezione Scatola KO600

Dettagli

Precisione dimostrata ogni giorno.

Precisione dimostrata ogni giorno. METALLO Precisione dimostrata ogni giorno. Potenti trapani FEIN con massima precisione di rotazione. Precisione di foratura ai massimi livelli: sia nella versione elettrica che a batteria. Oltre 115 anni

Dettagli

LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby)

LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby) LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby) Sono seguite direttamente dal Nostro agente di zona, che è in grado di fornirvi tutte le informazioni desiderate. SK2006 TRAPANO A BATTERIA 9,6 V -,2

Dettagli

VCO - Visual Catal Offerta

VCO - Visual Catal Offerta Trapano avvitatore 10,8 V DS10DFL Foratura acciaio / alluminio / legno Ø 10 / Ø 12 / Ø 21 mm Apertura mandrino e attacco 0,8 ~ 10 mm - 3/8 x 24 UNF 0 ~ 300 / 1.300 giri/min Coppia di serraggio giunto elastico

Dettagli

Martello tassellatore combinato a batteria 18,0 V. CHE 18.0-EC/5.0 Set

Martello tassellatore combinato a batteria 18,0 V. CHE 18.0-EC/5.0 Set Martello tassellatore combinato a batteria 8,0 V CHE 8.0-EC/5.0 Set Numero d'ordine 46.768 Tensione batteria 8 v Capacità batteria 2,5 / 5,0 Ah Numero di giri a vuoto 0-400 /min. Numero di percussioni

Dettagli

Capacità foro metallo Ø 13 mm. legno Ø 64 mm Velocità a vuoto g/min

Capacità foro metallo Ø 13 mm. legno Ø 64 mm Velocità a vuoto g/min UTENSILI ACCESSORI 640,00 768,00 IVA incl. AVVIATORE A MASSA BATTENTE BTD140 Capacità bulloni M5 M14 viti meccaniche M4 M8 Velocità a vuoto 0-2300 g/min Colpi al minuto 0-3200 Coppia max 140 Nm 3,0 Ah

Dettagli

Seghetto frontale 1300 watt con oscillazione inseribile RSP 13-32

Seghetto frontale 1300 watt con oscillazione inseribile RSP 13-32 Tel. +39 02 36 36 02 Fax +39 02 36 39 46 Seghetto frontale 1300 watt con oscillazione inseribile RSP 13-32 Numero d'ordine 438.367 Numero delle corse a vuoto 0-3000 /min. Corsa 32 mm Potenza assorbita

Dettagli

CALIENDO MATTEO. Macchine e attrezzature per lavorazione del legno nuove e usate OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE . 220,00 .

CALIENDO MATTEO. Macchine e attrezzature per lavorazione del legno nuove e usate OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE . 220,00 . HR2610T - Trapano Tassellatore Demolitore Makita. 350,00 Tassellatore con innesto utensili adatto SDS-Plus, potenza assorbita pari a 800W,dotato di porta punte con guide di 9mm più lunghe per ridurre al

Dettagli

I NUOVI MARTELLI-TASSELLATORI, COMBINATI E MULTI DELLA METABO IL NUOVO PARAMETRO PER RESA, ROBUSTEZZA E LONGEVITÀ.

I NUOVI MARTELLI-TASSELLATORI, COMBINATI E MULTI DELLA METABO IL NUOVO PARAMETRO PER RESA, ROBUSTEZZA E LONGEVITÀ. I NUOVI MARTELLI-TASSELLATORI, COMBINATI E MULTI DELLA METABO IL NUOVO PARAMETRO PER RESA, ROBUSTEZZA E LONGEVITÀ. NOI VIVIAMO PER IL CANTIERE Frizione di sicurezza a cammes limita il contraccolpo che

Dettagli

Scopri alcune delle offerte a Te dedicate!

Scopri alcune delle offerte a Te dedicate! Cominciano i Scopri alcune delle offerte a Te dedicate! Valido dal 5 Gennaio al 4 Febbraio 2018 TRAPANO CON PERCUSSIONE T51 TRAPANO AVVITATORE A BATTERIA BOB -20% -20% 500W, velocità rotazione 0-3000 giri/min,

Dettagli

FORARE AVVITARE. Panoramica prodotti. Utensili per esigenze superiori

FORARE AVVITARE. Panoramica prodotti. Utensili per esigenze superiori FORARE AVVITARE Panoramica prodotti Utensili per esigenze superiori I trapani avvitatori a batteria non sono niente di speciale. Un motivo in più per scegliere Festool. Un trapano avvitatore a batteria

Dettagli

MARTELLI. Quale è il suo giusto martello perforatore? Foratura in metallo legno max. Ø mm. Modello e potenza

MARTELLI. Quale è il suo giusto martello perforatore? Foratura in metallo legno max. Ø mm. Modello e potenza MARTELLI Quale è il suo giusto martello perforatore? Forare a martello in cemento/pietra (Ø mm) 4 5 6 8 10 12 14 16 18 20 22 24 26 28 30 32 35 40 45 Martelli multifunzione Foratura in metallo legno max.

Dettagli

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata.

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata. Potenza da professionisti in ogni classe di voltaggio: da 10,8 Volt a 36 Volt Dagli artigiani ci si aspetta molto. Altrettanto esigenti sono gli artigiani nei confronti dei loro utensili a batteria. Gli

Dettagli

LEVIGATRICE A TESTA PIANA

LEVIGATRICE A TESTA PIANA LEVIGATRICE A TESTA PIANA Platorello ultrasottile da 15 mm Preselezione elettronica della velocità con avviamento dolce SM 728E PROFESSIONAL SMA 728E PROFESSIONAL Particolarmente adatta per spazi stretti

Dettagli

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 7 UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE NEW pag 1171 pag 1172 pag 1175 pag 1176 pag 1179 pag 1180 pag 1184 pag 1186 pag 1212 pag 1196 pag 1197 pag 1197 pag 1198 pag 1206 pag 1210 pag 1211 pag 1212 pag 1237 pag

Dettagli

TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANO ELETTRICO BOSCH GMB10 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA'

TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANO ELETTRICO BOSCH GMB10 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANI TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' Trapano battente a 1 velocità. l più piccolo per lavorare in luoghi angusti. Particolarmente maneggevole grazie al design compatto e

Dettagli

Seghetto a batteria 18,0 V RS

Seghetto a batteria 18,0 V RS Tel. +39 02 36 36 02 Fax +39 02 36 39 46 Seghetto a batteria 8,0 V RS 29 8.0 Numero d'ordine 47.874 Numero delle corse a vuoto 0-300 /min. Corsa 29 mm Tensione batteria 8 v Capacità batteria 2, /,0 Ah

Dettagli

TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANO ELETTRICO BOSCH GMB10 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA'

TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANO ELETTRICO BOSCH GMB10 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANI TRAPANO ELETTRICO GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' Trapano battente a 1 velocità. l più piccolo per lavorare in luoghi angusti. Particolarmente maneggevole grazie al design compatto e alla misura

Dettagli

Una batteria per molteplici utilizzi.

Una batteria per molteplici utilizzi. Una batteria per molteplici utilizzi. stiga.it La nuova generazione di prodotti per il tuo giardino. Fai un investimento intelligente per il tuo giardino con il PowerPack 48V di STIGA. Un unica batteria

Dettagli

Martello tassellatore combinato a batteria 18,0 V CHE 18.0-EC

Martello tassellatore combinato a batteria 18,0 V CHE 18.0-EC Martello tassellatore combinato a batteria 8,0 V CHE 8.0-EC Numero d'ordine 430.005 Tensione batteria 8 v Capacità batteria 2,5 / 5,0 Ah Numero di giri a vuoto 0-400 /min. Numero di percussioni a vuoto

Dettagli

L utensile giusto per ogni applicazione. Per maggiori informazioni. SVIZZERA Soletta. Casella postale 264.

L utensile giusto per ogni applicazione. Per maggiori informazioni.   SVIZZERA Soletta. Casella postale 264. Robert Bosch S.A. Power Tools Casella postale 264 4501 Soletta SVIZZERA 1619GB5S25 CH-it Stampato nella Repubblica Federale Tedesca Ci riserviamo il diritto di modificare i dati tecnici. Si declina ogni

Dettagli

NOVITÀ. 12 V e 18 V. Potenza a portata di mano. RISTRUTTURAZIONE

NOVITÀ. 12 V e 18 V. Potenza a portata di mano. RISTRUTTURAZIONE RISTRUTTURAZIONE Potenza a portata di mano. Il nuovo universale FEIN MultiMaster a batteria per le ristrutturazioni ed il rinnovo d interni. NOVITÀ 12 V e 18 V Comprovata tecnologia, nuova forza: il FEIN

Dettagli

CATALOGO BOSCH. Nr CATALOGO PRODOTTI. bianchet.it

CATALOGO BOSCH. Nr CATALOGO PRODOTTI. bianchet.it CATALOGO BOSCH Nr. 122017 CATALOGO PRODOTTI Utensili e attrezzatura Monofase A Motore Smerigliatrice angolare, Mod. GWS 1400 Avviamento dolce; Cuffia di protezione antitorsione; Cuffia di protezione antitorsione;

Dettagli

NOVITÀ FEIN 12 V. Potenti e veloci.

NOVITÀ FEIN 12 V. Potenti e veloci. RISTRUTTURAZIONE / METALLO Potenti e veloci. I nuovi avvitatori a batteria da 12 Volt. Coppie ottimali ed un elevato numero dei giri per perfetti risultati di foratura e avvitatura. NOVITÀ FEIN 12 V I

Dettagli

Mandrini a cremagliera per trapani rotativi e a percussione

Mandrini a cremagliera per trapani rotativi e a percussione Mandrini autoserranti con esterno in plastica Mandrini autoserranti per trapani ed avvitatori elettrici ed a batteria, con interno forato ed esagono esterno per montaggio e smontaggio. Corpo forato per

Dettagli

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB Levigatrice angolare da 700 Watt con freno, 25 mm LB 7-25 Numero d'ordine 447.625 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 500 /min. Potenza assorbita 700 watt Potenza erogata 050 watt Attacco

Dettagli

Tecnologia LiHD MASSIMA POTENZA disponibile estremamente A LUNGO 36 MESI DI ASSISTENZA GRATUITA. solo presso LiHD PARTNER

Tecnologia LiHD MASSIMA POTENZA disponibile estremamente A LUNGO 36 MESI DI ASSISTENZA GRATUITA. solo presso LiHD PARTNER Tecnologia LiHD MASSIMA POTENZA disponibile estremamente A LUNGO 36 MESI DI ASSISTENZA GRATUITA solo presso LiHD PARTNER LiHD La più performante tecnologia a batteria del mondo! Esempi di prestazioni delle

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON AVVITATURA

IN COLLABORAZIONE CON AVVITATURA Maxder Group S.r.l. Via Bizet 34/36A 20092 Cinisello Balsamo (Mi) Tel. 026600703 Fax. 0237921047 web: www.maxdergroup.com www.maxder.com e-mail: sell@maxder.it IN COLLABORAZIONE CON Avvitatori BRUSHLESS

Dettagli

TRAPANI A PERCUSSIONE LA SUA VITA È FATTA DI DURO LAVORO. NON IMPORTA.

TRAPANI A PERCUSSIONE LA SUA VITA È FATTA DI DURO LAVORO. NON IMPORTA. A PERCUSSIONE LA SUA VITA È FATTA DI DURO LAVORO. NON IMPORTA. Metabo realizzò il primo trapano a percussione al mondo prodotto in serie. Questo spiega la nostra reputazione di produttori leader di trapani

Dettagli

PROMOZIONI MARZO 2019 PREZZO SPECIALE PREZZO SPECIALE CAMICIA TECNICA

PROMOZIONI MARZO 2019 PREZZO SPECIALE PREZZO SPECIALE CAMICIA TECNICA CAMICIA TECNICA Esecuzione: - Camicia tecnica in cotone /poliestere ripstop - Apertura su dorso con maglia a rete - Due tasche su petto con rinforzi alle aperture - Una tasca porta cellulare - Una tasca

Dettagli