Posto che il legno è il materiale ideale per la prefabbricazione, occorre indicarne i vantaggi competitivi rispetto ad altri materiali.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Posto che il legno è il materiale ideale per la prefabbricazione, occorre indicarne i vantaggi competitivi rispetto ad altri materiali."

Transcript

1 Con la presente siamo a mostrarvi la descrizione tecnica costruttiva delle nostre case in legno e/o in bio edilizia certificate in classe B, A o A+ che riduce del 70% i costi di mantenimento rispetto all edilizia tradizionale. Perchè una casa in legno? E una domanda che ci siamo posti e ci sentiamo fare spesso. Posto che il legno è il materiale ideale per la prefabbricazione, occorre indicarne i vantaggi competitivi rispetto ad altri materiali. La costruzione di una casa rappresenta un momento importante della vita e la necessità e i requisiti devono essere abbinati in una maniera vantaggiosa. Le costruzioni in legno rappresentano una valida alternativa sia dal punto di vista economico che dal punto di vista dei tempi di esecuzione, ma soprattutto ai fini della compatibilità ambientale. Innanzitutto, il legno è una materia prima spontanea e rinnovabile, globalmente diffusa e conosciuta. Grazie all uso responsabile e sostenibile dei boschi da parte dei nostri operatori specializzati, il cliente può acquistare con tranquillità prodotti certificati e in questo modo fare anche del bene all ambiente.

2 Il legno risparmia energia: esso racchiude in sé l energia immagazzinata nel corso di tutta la loro vita dalle piante da cui è tratto, le quali assorbono incessantemente anidride carbonica ed energia solare. Come per tutti i materiali, anche per lavorare, trasportare e montare il manufatto in legno è necessario il dispendio di una certa quantità di energia. Per la produzione di un metro cubo di componenti in legno pronti per il montaggio necessitano dagli 8 ai 30 kwh. Per il cemento dai 150 ai 200 kwh, per elementi in acciaio dai 500 ai 600 kwh, per l alluminio 800 kwh! Il legno trattiene il calore dall interno e dall esterno: studi ed esperimenti hanno dimostrato che con una casa di legno si ha in media un risparmio energetico del % rispetto alla stessa costruzione in cemento o mattoni e di conseguenza si inquina di meno; per ottenere lo stesso valore di isolamento termico di una parete in legno di 10 cm, una parete in laterizio dovrebbe avere uno spessore di 54 cm, mentre una in calcestruzzo dovrebbe essere spessa 80 cm. Il legno favorisce la salute: le pareti in legno stabilizzano gli sbalzi di temperatura. Grazie alla sua proprietà di diffusione, il legno agisce come un filtro trattenendo l aria consumata e nociva, rilasciando nell ambiente aria rigenerata. Non vi è inoltre rilascio di agenti allergenici o tossici in misura pari alle altre costruzioni.

3 Il legno mantiene il suo valore: ha la proprietà di mantenersi e proteggersi dalle intemperie grazie al suo ciclo vitale che lo fa interagire con le stagioni. Col passare degli anni indurisce sempre più. E per questo che molte coperture e solai dei secoli passati resistono ancora oggi. Il legno è stabile: essendo elastico e resistente può subire forze di trazione e in parte anche forze di compressione; inoltre ha una minore rigidezza strutturale e una massa inferiore rispetto al cemento per cui il periodo delle scosse telluriche è ridotto. Per questo motivo le costruzioni in legno sono più sicure di quelle tradizionali in caso di sisma, come ben sanno in Giappone. Il legno è resistente al fuoco: garantisce, quando viene attaccato dal fuoco, una buona riserva di sicurezza, poiché lo strato esterno, carbonizzando, impedisce al fuoco di progredire attraverso la sezione resistente. E dunque sufficiente aumentare lo spessore del legno per ottenere lo stesso effetto che una vernice intumescente garantisce sul cemento o sull acciaio, ma senza i relativi costi. Il legno è una ricca materia prima e al tempo stesso economica e versatile: è duttile, è elastico, si taglia facilmente e può essere montato in diversi modi, per il suo basso peso specifico (500 kg./m3) è facilmente trasportabile.

4 Il legno è ecologico: cresce in natura e ci garantisce una qualità di vita naturale non necessitando, per il mantenimento, di notevoli trattamenti chimici. Su 1 m cubo di legno circa il 75% può essere convertito in legno per costruire, mentre il 25% che viene scartato può essere utilizzato come combustibile per riscaldamento o per generare nuova energia pulita. La relativa produzione di CO2 da combustione risulta bilanciata dalla produzione di ossigeno della fase vitale della pianta. Il legno è un materiale da costruzione intelligente: riducendo gli spessori di parete a parità di isolamento, si crea un ulteriore superficie abitabile in confronto alle costruzioni massicce tradizionali (ca. 5 m² su 80 m²). Le attuali tecnologie di trasformazione consentono un utilizzo razionale del legno, con scarti minimi, senza limitazioni dimensionali e con una notevole uniformità qualitativa e prestazionale. Il legno porta armonia nella vostra casa: al suo interno percepiamo i colori e le sensazioni della natura. Quindi, la qualità della vita, viene elevata. Una casa di legno evoca una piacevole atmosfera, un posto dove rilassarsi fuori dal rumore e dal carico di lavoro giornaliero, ricaricarsi di energia, godere musica e intrattenere amici e ospiti.

5 Il legno è tradizione, prestigio e calore: è un prodotto vitale che si presta come pochi altri materiali alla creatività e alle esigenze dell uomo. Grazie all innovazione nel design e nelle lavorazioni, oggi è possibile costruire moderne ed eleganti case in legno anche in città, anche combinando insieme più essenze o materiali differenti. Le nostre case prefabbricate rappresentano l ultima frontiera per l edilizia e il mercato immobiliare. Esse non sono più sinonimo di instabilità e insicurezza, anzi: quelle di nuova generazione assicurano alte prestazioni, certezza di buoni materiali, qualità antisismiche, stabilità, durata nel tempo, risparmio e alto design. Oggi è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti, altamente personalizzabili e realizzabili in tempi record.

6 DESCRIZIONE TECNICA Naturally House S.r.l.s. 1) Struttura perimetrale portante in abete lamellare stratificato Parete di cm 27 con struttura portante interna in legno massiccio in verticale e lamellare in orizzontale e completo isolamento termico come segue: telaio portante in legno eseguito a scatola con travi spessore 150 mm., placcaggio con pannelli in OSB da 15 mm ambo i lati dove sarà collocata l isolamento termo acustico in lana minerale ad alta compressione ISOVER da 160 mm. La parte esterna sarà rivestita con il cappotto in polistirolo 100 mm. termoisolante e intonaco di base armato con apposita rete e materiale atto alla applicazione sul cappotto in polistirolo, intonaco di finitura eseguito con materiale tipo FASSA BORTOLO RSR421 a garanzia totale di traspirabilità e protezione parete, con tinteggiatura a scelta secondo la scala dei colori. La parte interna avrà la listellatura per gli impianti termici ed elettrici all interno della parete a scatola e saranno completamente coperti con l isolamento termo acustico in lana minerale, foglio barriera vapore (0,2 mm.) termosaldata e placcaggio con pannello in OSB da 18 mm. Rivestimento di rifinitura parete in cartongesso (12,5 mm.) Parete interna completamente rifinita con rete e stucco di applicazione su tutta la superficie e finitura a gesso naturale. Isolamento termico/acustico medio della parete: Valore termico U di 0,19 W/mqK; Indice d attenuazione acustica di 64 db.

7 2) Finitura tetto coibentato a. Parte esterna Naturally House S.r.l.s. Travi portanti legno lamellare stratificato in abete. Capitelli e cornicioni di gronda modellati. Perlinatura sotto falda in abete da 12 mm. Tavolato grezzo in OSB da 15 mm. con listelli porta tegole. Guaina impermeabilizzante in bitume. Tegole alla marsigliese, coppi. Gronde faldali e grondaie pluviali a discesa saranno in alluminio pre - verniciate RAL 8017 da Ø120 mm b. Parte interna Lana di minerale da 150 mm. Barriera al vapore in PE da 0,20 mm. Tavolato grezzo in OSB da 12 mm. Cartongesso da 12,5 mm. NR 1 finestra VELUX misure standard per l accesso al tetto (manutenzione straordinaria, pulitura grondaie, controllo tegole). 3) Pareti interne spessore 120mm Pannello di OSB da 12 mm. ambo i lati. Struttura parete in legno sezione da 90x45 mm. a scatola. Lana minerale per la coibentazione della parete da 100 mm. Barriera a vapore in PE anti-condensa da 0,20 mm. ambo i lati. Cartongesso da 12,5 mm. rifinito con rete e stucco.

8 4) Porte interne Porte interne in lamellare stratificato impiallacciate in rovere. Naturally House S.r.l.s. Maniglia e chiavi ottonate e/o satinate. Cerniere a scomparsa con serratura a scrocco magnetico. Misura standard passaggio 80x210 (numero di porte come da progetto). Il cliente può scegliere la tipologia delle porte interne: se vetrate oppure cieche, con varie rifiniture di colore laccate. 5) Serramenti esterni Serramenti in legno alluminio spessore da 96x78 mm., in essenza di abete stratificato lamellare con le fibre contrapposte anti-imbarcamento e anti-ceduta, tinto legno vari colori a vostra scelta parte interna, e alluminio ral standard parte esterna. Colori RAL standard: bianco, avorio, verde T, testa di moro oppure effetto legno.

9 I suddetti serramenti sono dotati di quattro guarnizioni di tenuta in EPDM (acrilica espansa) vetri camera di spessore 30 mm. (4/22/4), con canalina calda, basso emissivi e gas argon. Nelle porte finestra il vetro sotto traverso fino all altezza di 1000 mm. sarà un vetro camera stratificato come richiesto dalla legge, e soglia ribassata in alluminio taglio termico. Tutti i serramenti avranno la ferramenta perimetrale anti effrazione con l anta ribalta, micro ventilazione e asta leva di serie a punto di chiusura eccentrico per la regolazione di essa. Nella parte interna e previsto il davanzale in legno stratificato con la stessa tonalità di tinta dei suddetti serramenti. Maniglie e copri cerniere di colore ottone, cromo satinato o bronzo a scelta del cliente. Fornitura e posa tapparelle in alluminio coibentate in colore RAL standard,con movimentazione apertura e chiusura manuale classico a cinghia. Il cassonetto copri vanno tapparella nella parte interna sarà in legno e avrà la stessa tonalità di tinta dei serramenti. Le tapparelle avranno anche chiusure di sicurezza nella parte inferiore ad azionamento manuale. Modelli serramenti a vostra scelta : Linear Soft - Retrò

10 6) Portoncino blindato con 13 punti di chiusura certificato classe 3 anti intrusione Lamiera in acciaio esterna da 20/10 di mm. N. 2 Omega in acciaio interni da 10/10 di mm. N. 4 fasce in acciaio di rinforzo interne da 10/10 di mm. Telaio in acciaio da 20/10 di mm. verniciato in Grané Ral Controtelaio in lamiera da 20/10 di mm in acciaio zincato. N. 4 rostri fissi lato cerniere. N. 2 deviatori a 2 perni. Serratura a cilindro europeo con 5 chiavi in dotazione (con chiave da cantiere).

11 7) Pavimenti e rivestimenti I pavimenti saranno in parquet stratificato lamellare in rovere preverniciato con la parte nobile da 6 mm. con la possibilità di scegliere da una vasta gamma di colori e dimensioni che vi saranno messi a disposizione. Compreso nel prezzo ci sarà anche il battiscopa perimetrale per ogni area. Nei bagni i rivestimenti perimetrali dei muri saranno eseguiti con piastrelle di tipo Maiolica con tipi di finitura di superficie lucido, levigato, sabbiato, patinato con dimensioni 330 x 330 mm. Anche esse saranno a vostra scelta in base alla tipologia di rifinitura e colorazione desiderata.

12 8)Impianto termico a pavimento Rotex Monopex per un clima accogliente Con un sistema di riscaldamento a pavimento la temperatura di superficie anche nei periodi più freddi è inferiore a 29 C. Questa bassa temperatura unitamente ad una superficie scaldante molto grande determina un clima ideale e confortevole. Il riscaldamento a pavimento sarà a sua volta abbinato alla pompa di calore ROTEX HPSU che indirizza la giusta quantità di calore al sistema di riscaldamento e collabora con il sistema solare nella produzione di acqua calda sanitaria. ROTEX SOLARIS (opzionale): sistema solare a vaso aperto e scambio diretto, energia solare per produrre acqua calda sanitaria ed integrare il riscaldamento a pavimento, collettori piatti ad altro rendimento senza sostanze antigelo, accumulatore e stratificazione ad alto rendimento che ottimizza l igiene dell acqua. 9) Impianto sanitario

13 10) Impianto elettrico Standard Fornitura standard di impianto elettrico con relativo impianto telefonico, antenna ecc. Escluso impianti allarme, videocitofono ecc. 11) Scale interne Le scale interne possono essere realizzate con le pedate in legno, struttura in ferro e pareti protezioni laterali in vetro. OFFERTA ECONOMICA

Naturally House S.r.l.s. Via G. di Vittorio, 10 Empoli (FI) P.Iva Tel Fax cell.

Naturally House S.r.l.s. Via G. di Vittorio, 10 Empoli (FI) P.Iva Tel Fax cell. DESCRIZIONE TECNICA 1) Struttura perimetrale portante in abete lamellare stratificato Parete di cm 30,00 con struttura portante interna in legno massiccio in verticale e lamellare in orizzontale e completo

Dettagli

Posto che il legno è il materiale ideale per la prefabbricazione, occorre indicarne i vantaggi competitivi rispetto ad altri materiali.

Posto che il legno è il materiale ideale per la prefabbricazione, occorre indicarne i vantaggi competitivi rispetto ad altri materiali. Con la presente siamo a mostrarvi la descrizione tecnica costruttiva delle nostre case in legno e/o in bio edilizia certificate in classe B, A o A+ che riduce del 70% i costi di mantenimento rispetto all

Dettagli

1) Struttura perimetrale portante in abete lamellare stratificato

1) Struttura perimetrale portante in abete lamellare stratificato FRAME ECOLOGY DESCRIZIONE TECNICA 1) Struttura perimetrale portante in abete lamellare stratificato Parete di cm 30,00 con struttura portante interna in legno massiccio in verticale e lamellare in orizzontale

Dettagli

Via Rimembranze n. 16/B. - E Mail : CAPITOLATO LAVORI

Via Rimembranze n. 16/B.  - E Mail : CAPITOLATO LAVORI Classe Energetica A residenza VEDANO Via Rimembranze n. 16/B www.gruppodigregorio.com - E Mail : costruzioni.gdg@gmail.com CONTATTI Cell. 340/9726828 Cell. 329/1579799 Ufficio 02/99769254 PREMESSA CAPITOLATO

Dettagli

15. Rivestimento in ceramica. 16. Impianto elettrico standard. 17. Impianto idrico sanitario, standard. 18. Sanitari a colonna e rubinetterie come da

15. Rivestimento in ceramica. 16. Impianto elettrico standard. 17. Impianto idrico sanitario, standard. 18. Sanitari a colonna e rubinetterie come da CAPITOLATO DELLE OPERE STANDARD Mod.1.60 Soluzione chiavi in mano tecnologia Telaio TR 1. Pareti perimetrali a Telaio in legno, trasmittanza U= 0,13 W/mqK, trasmittanza termica periodica Yie= 0,49 W/mqK,

Dettagli

Capitolato generico - Premessa generale

Capitolato generico - Premessa generale Capitolato generico - Premessa generale Le descrizioni dei lavori, riportate nel presente allegato, s intendono semplicemente sommarie e schematiche, al solo scopo di individuare e fissare gli elementi

Dettagli

FINESTRA IN LEGNO ALLUMINO SLIM

FINESTRA IN LEGNO ALLUMINO SLIM sypri srl Contrada Saletti Zona Industriale 66041 Atessa (CH) Italia T +39 0872895043 F +39 0872888884 W www.sypri.it E sypri@sypri.it PI + CF IT 01404810697 R.E.A. CH n.85690 Reg.Imp. n.2257 Trib. Lanciano

Dettagli

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli

Dettagli

STRUTTURA PORTANTE MURATURE

STRUTTURA PORTANTE MURATURE STRUTTURA PORTANTE Tutte le strutture sono progettate per rispondere ai più recenti dettami in materia di costruzione in zona sismica, esse prevedono l utilizzo di calcestruzzi a resistenza caratteristica

Dettagli

Copertura. verniciatura all'acqua colore bianco

Copertura. verniciatura all'acqua colore bianco Copertura Orditura: Per la realizzazione di travi per banchine, travi di colmo, arcarecci, rompitratta, capriate e timpani, la nostra Azienda utilizza generalmente legno lamellare (abete o larice) o legno

Dettagli

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata RESIDENZA LA CORTE DEL PANE Giussano, via dell Addolorata Progetto realizzato da : LA CORTE DEL PANE S.R.L. in collaborazione con : studio di progettazione arch. Elli e Pasquina Case & co immobiliare studio

Dettagli

CAPITOLATO GENERALE PER COSTRUZIONE AL GREZZO AVANZATO

CAPITOLATO GENERALE PER COSTRUZIONE AL GREZZO AVANZATO CAPITOLATO GENERALE PER COSTRUZIONE AL GREZZO AVANZATO 1. LE FONDAZIONI Le fondazioni, (a carico della committenza) per le case fisse con struttura in legno, saranno del tipo continue, così come indicato

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO

CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO Prototipo visitabile realizzato presso la nostra sede in Via Cà Vico 31 Rossano Veneto Vi PROGETTAZIONE ESECUTIVA COMPLETA Disegno

Dettagli

Collezione CARDEA LA MASSIMA SICUREZZA PER LA TUA CASA PORTE BLINDATE

Collezione CARDEA LA MASSIMA SICUREZZA PER LA TUA CASA PORTE BLINDATE Collezione CARDEA LA MASSIMA SICUREZZA PER LA TUA CASA PORTE BLINDATE Cardea era la dea dei cardini, delle soglie, delle porte e delle maniglie... Ovidio scrisse della dea che: può aprire ciò che è chiuso;

Dettagli

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design.

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design. La storia di Mepa nasce oltre un secolo fa nel cuore della Val di Sangro come un piccolo laboratorio artigianale. Il tempo, le esperienze acquisite e i cambi generazionali hanno portato l azienda verso

Dettagli

PARTIZIONI INTERNE OPACHE

PARTIZIONI INTERNE OPACHE PARTIZIONI INTERNE OPACHE Codice: PI.cgs.SC.lv5.SL2.cgs Struttura in legno 2 + lana di vetro 5 DETTAGLI TECNOLOGICI = int. risc. INR = int. non risc. IUR = int. umido risc. 2 3 4 5 6 Pianta scala :20 VOCE

Dettagli

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO LISTINO PREZZI TIPOLOGIA di INFISSO. PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO Profilati alluminio a giunto aperto per la realizzazione di varie tipologie di infissi su misura in alluminio. Ideale

Dettagli

- Case prefabbricate di legno - CAPITOLATO GENERALE per costruzione al GREZZO AVANZATO

- Case prefabbricate di legno - CAPITOLATO GENERALE per costruzione al GREZZO AVANZATO Sede Legale: Via Garibaldi, 66-95015- Linguaglossa (CT) Sede Operativa: Giarre (CT) Contatti: tel. 3272470420 email: info@casaprefabbricatalegno.it CAPITOLATO GENERALE per costruzione al GREZZO AVANZATO

Dettagli

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Scheda tecnica. La parete massiccia a strati incrociati senza colla

Scheda tecnica. La parete massiccia a strati incrociati senza colla Tusengrabl 23 39010 St. Pankraz / San Pancrazio (BZ) Tel. 0473785050 - Fax. 0473785668 e-mail: info@ligna-construct.com www.ligna-construct.com La parete massiccia a strati incrociati senza colla Campo

Dettagli

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive LOFT - PALAZZINA - JOLLY Sintesi delle Caratteristiche Costruttive STRUTTURA ESISTENTE La struttura in cemento armato è stata accuratamente recuperata e consolidata mediante prodotti specifici. SOPPALCHI

Dettagli

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell Castenaso - Via Atria - Lotto 15 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie LEADER La serie LEADER La serie Leader racchiude tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno. Una lunga tradizione Sidel che, abbinata alle tecnologie più moderne e all avanguardia,

Dettagli

sistemi per infissi esterni

sistemi per infissi esterni sistemi per infissi esterni W www.consuledile.com M finestre@consuledile.com FB www.facebook.com/consuledile TEL 0824/49135 Fax 0824/49135 Cell 337/867047 Indir Via Dei Bersaglieri 10 82018 SAN GIORGIO

Dettagli

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C.

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA La società Scapin Costruzioni s.a.s. presenta il nuovo condominio AURORA che verrà edificato a Strà, tra via Capeleo

Dettagli

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO VISTA DA VIA MILANO VISTA DA VIA MARZORATA In un contesto esclusivo, a pochi passi dal centro storico, servita da un efficiente rete viabilistica e di servizi

Dettagli

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO + 2100 900 10 Sezione verticale Sezione orizzontale Spaccato interno modello Dolmen. Saldatura scocca. 1 - Cassamatta in acciaio zincato spessore mm 2. 2 - Zanche

Dettagli

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO

Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO Porta Blindata Modello Dolmen ESPLOSO + 2100 65 900 65 10 Sezione verticale Sezione orizzontale Spaccato interno modello Dolmen. Saldatura scocca. 1 - Cassamatta in acciaio zincato spessore mm 2. 2 - Zanche

Dettagli

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA IN VIA PETROLINI LATERALE VIA TERRACHINI (ZONA PISCINA) Inserimento su vista aerea L ACCESSO ALLA NUOVA PALAZZINA SU VIA PETROLINI. 2 Planimetria generale e piano

Dettagli

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE 1. DATI E DOCUMENTAZIONE 2. UTILIZZO. 1. Dati e documentazione. 2. Utilizzo. 3. Sistema di ventilazione/accessori

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE 1. DATI E DOCUMENTAZIONE 2. UTILIZZO. 1. Dati e documentazione. 2. Utilizzo. 3. Sistema di ventilazione/accessori INDICE 1. Dati e documentazione 2. Utilizzo 3. Sistema di ventilazione/accessori 4. Dati Tecnici 5. Voci di capitolato 1. DATI E DOCUMENTAZIONE Codice Descrizione Misure (mm) Peso Pkg / Pallet 1-4010V

Dettagli

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6.

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6. INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 6. Dati tecnici 7. Voce di capitolato 1/11 1. ANAGRAFICA CODICE PRODOTTO: GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: 1-4010V

Dettagli

PORTONI E PORTE BLINDATE

PORTONI E PORTE BLINDATE CATALOGO PORTE L azienda Rubicondo è leader nel settore della lavorazione del legno per la produzione di porte e infissi. Dispone di macchinari moderni ed è continuamente proiettata verso lavorazioni all

Dettagli

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57 Formigine - Comparto Fogliani Via San Giacomo Palazzina di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale da assegnare in proprietà convenzionata in diritto di superficie Ubicazione lotto Area cortiliva Appartamento

Dettagli

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO LISTINO PREZZI TIPOLOGIA di INFISSO. PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO Profilati alluminio a giunto aperto per la realizzazione di varie tipologie di infissi su misura in alluminio. Ideale

Dettagli

IL MONDO DI BioEdi. EDILIZIA SOSTENIBILE Edilizia intelligente che risponde ad ogni necessità di comfort abitativo nel rispetto dell ambiente.

IL MONDO DI BioEdi. EDILIZIA SOSTENIBILE Edilizia intelligente che risponde ad ogni necessità di comfort abitativo nel rispetto dell ambiente. EDILIZIA SOSTENIBILE Edilizia intelligente che risponde ad ogni necessità di comfort abitativo nel rispetto dell ambiente. Si promuove il risparmio, l efficienza energetica e lo sviluppo economico salvaguardando

Dettagli

Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere. leonardo.masierorealestate.it

Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere. leonardo.masierorealestate.it Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere leonardo.masierorealestate.it CAPITOLATO DELLE OPERE RESIDENCE LEONARDO VIA PACINOTTI MARANO DI MIRA MARANO DI MIRA Via Pacinotti DESCRIZIONE DELLE

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie LIVING La serie LIVING La serie Living è la finestra realizzata da Sidel nel pieno rispetto delle norme per le costruzioni in classe A. Living unica nel suo genere riesce a rendere armoniose le

Dettagli

Ingresso - Profili. Apertura Esterna. Combinazione profili/colore. Scala 1:2. Ingressi

Ingresso - Profili. Apertura Esterna. Combinazione profili/colore. Scala 1:2. Ingressi 8 Ingresso - Profili. Apertura Esterna Vetri da 24 a 46 mm Caratteristiche principali: Sistema con profili maggiorati che si rifà ad una eleganza senza tempo, grazie alle linee morbide ed alle proporzioni

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto

caratteristiche standard del prodotto portoni serie PORTHOS caratteristiche standard del prodotto Nome Porthos Proprio come il moschettiere dal quale prende il nome, la porta di ingresso Porthos protegge con eleganza. Una porta di ingresso

Dettagli

Collezione ERCOLE LA MASSIMA SICUREZZA PER LA TUA CASA PORTE BLINDATE

Collezione ERCOLE LA MASSIMA SICUREZZA PER LA TUA CASA PORTE BLINDATE Collezione ERCOLE LA MASSIMA SICUREZZA PER LA TUA CASA PORTE BLINDATE Ercole è l eroe-semidio, un eroe possente ma benefico, dotato di una forza eccezionale, che affronta vittoriosamente fatiche sovrumane.

Dettagli

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO A APPARTAMENTO m 2 45,50 PORTICATO m 2 38,00 RIPOSTIGLIO m 2 5,00 GIARDINO m 2 60,00 B APPARTAMENTO

Dettagli

PARETI ESTERNE. Parete ventilata + LANA DI VETRO 9 + Legno 12 + LANA DI VETRO 12 DETTAGLI TECNOLOGICI DESCRIZIONE DELLA STRATIGRAFIA

PARETI ESTERNE. Parete ventilata + LANA DI VETRO 9 + Legno 12 + LANA DI VETRO 12 DETTAGLI TECNOLOGICI DESCRIZIONE DELLA STRATIGRAFIA PARETI ESTERNE Codice: PE.l.FV.lv9+12.SL12.cgs Parete ventilata + LANA DI VETRO 9 + Legno 12 + LANA DI VETRO 12 DETTAGLI TECNOLOGICI LEGENDA: IR = interno riscaldato E = esterno E E IR 1 2 3 4 5 6 7 8

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO CAPITOLATO ILLUSTRATIVO EDIFICIO RESIDENZIALE A. PARTI INTERNE Intonaci, divisori e accessori Tavolati di separazione ambientale in mattoni forati o gasbeton spessore cm. 8. Intonaci su pareti e plafoni

Dettagli

INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO

INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO CAPITOLATO delle OPERE INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO Cislago (VA) - via Adige Intervento realizzato da Impresa di Costruzioni TERESI PIETRO s.r.l. via Risorgimento n. 19 21040 Gerenzano

Dettagli

TIRELLI PORTE s.r.l.

TIRELLI PORTE s.r.l. TIRELLI PORTE s.r.l. I NOSTRI PRODOTTI PORTE BLINDATE DIERRE - PORTE DA INTERNI - PORTE TAGLIAFUOCO E DA CANTINA BASCULANTI CANCELLETTI ESTENSIBILI - CASSONETTI SCRIGNO - PANNELLI PER BLINDATE - PORTONI

Dettagli

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo!

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! La passione che si vede Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! L AZIENDA PEDRETTI serramenti: dalla fabbrica a casa tua. Da quasi trent anni creiamo ogni serramento direttamente nella nostra

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo. INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fr.

Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo. INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fr. Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fr. Prezzate) STRUTTURE E TAMPONAMENTI Le strutture di fondazione saranno normalmente

Dettagli

!"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$ ) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) )

!#$%&&#&%'() ) (*'+'),%-%.%')!/%,(&%#$) 0$ ) ) #).7%(/)89&:) ) ) ) ) ) !"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$12344560) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) ) Edificio residenziale "Lärchhof a Chienes (BZ) GENERALE La ditta Rubner Immobilien srl ha voluto realizzare in comune

Dettagli

RESIDENCE MY LIFE D AGOSTINO BUILDING & CO. GUARDIAMO AL PASSATO PER DARVI UN FUTURO CAPITOLATO DELLE OPERE

RESIDENCE MY LIFE D AGOSTINO BUILDING & CO. GUARDIAMO AL PASSATO PER DARVI UN FUTURO CAPITOLATO DELLE OPERE RESIDENCE D AGOSTINO BUILDING & CO. CAPITOLATO DELLE OPERE MY LIFE GUARDIAMO AL PASSATO PER DARVI UN FUTURO 1.Pavimenti e Rivestimenti Pavimenti e rivestimenti Le immagini sono a scopo illustrativo In

Dettagli

Applicazione SISTEMA PER TETTI PIANI VELUX CAMPO D IMPIEGO. Tutti i vantaggi di una finestra per tetti VELUX su un tetto piano!

Applicazione SISTEMA PER TETTI PIANI VELUX CAMPO D IMPIEGO. Tutti i vantaggi di una finestra per tetti VELUX su un tetto piano! Applicazione CAMPO D IMPIEGO Tutti i vantaggi di una finestra per tetti VELUX su un tetto piano! Luce naturale dall alto Comfort elettrico e sicurezza Facile montaggio Ottimo isolamento Ricircolo di aria

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie PRESTIGE La serie PRESTIGE La morbidezza delle forme arrotondate e l emozione che solo il legno sà trasmettere, rendono il serramento della serie Prestige il connubio perfetto tra tecnologia e

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO Oggetto del presente capitolato è la ristrutturazione dell edificio di civile abitazione denominato Residenza via Vittorio che si compone di 5 appartamenti con relative autorimesse

Dettagli

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio 02 Gruppo Infissi catalogo 2009 Linea Astro: legno-alluminio Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio Astro 6 Gli infissi in legno-alluminio, con struttura portante in legno lamellare o massello,

Dettagli

sistemi costruttivi in legno in Didattica IIPLE Materiali da costruzione

sistemi costruttivi in legno in Didattica IIPLE Materiali da costruzione sistemi costruttivi in legno in Didattica IIPLE Castioni Alessandro Materiali da costruzione Aster. Made in Alto Adige. Materiali Sistemi Realizzazioni MATERIALI Legno MATERIALI Massiccio Essenza: abete,

Dettagli

Alpilegno per una residenza privata a Bezzecca (TN)

Alpilegno per una residenza privata a Bezzecca (TN) 11 novembre 2016 Alpilegno per una residenza privata a Bezzecca (TN) L arch. Fabio Arduini dello Studio di architettura Montresor & Arduini Associati ha scelto Alpilegno per le porte interne e il portoncino

Dettagli

Serramenti in Legno /Alluminio

Serramenti in Legno /Alluminio Serramenti in Legno /Alluminio Il giusto compromesso I serramenti in Legno / Alluminio Massari sono la combinazione tra il fascino e il calore della struttura portante in legno più pregiato all interno

Dettagli

PORTE PER IN 2 T 0 ERN 17 O

PORTE PER IN 2 T 0 ERN 17 O PORTE 2017 INTERNO 2 TECNOLOGIA STILE DAGLEZJA COSTRUZIONE: anta con battente o senza battente fatte con tecnologia componibile STILE telaio in MDF coperto con laminato Opzione telaio rinforzato Premium

Dettagli

Porte, portoni e telai SECURITY

Porte, portoni e telai SECURITY Porte, portoni e telai SECURITY 2 SECURITY DAS PRIMOSS ha sviluppato la porta SECURITY DAS. La porta più effettiva della sua classe - montata e messa a punto in un unica lavorazione! La porta SECURITY

Dettagli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli EBE 65 la risposta tecnologica alle sempre più elevate richieste prestazionali degli edifici: sicurezza risparmio energetico, massimo comfort, bassi costi di manutenzione Porte e hanno un ruolo molto complesso:

Dettagli

INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fraz. Prezzate)

INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fraz. Prezzate) Costruzioni Capelli di Capelli Marco Via XXV Aprile n. 6 Almenno San Bartolomeo INIZIATIVA DI VIA DANTE ALIGHIERI MAPELLO (fraz. Prezzate) DESCRIZIONE DELL INTERVENTO: Il fabbricato oggetto dell intervento

Dettagli

Exclusive. Sicurezza in armonia con il design

Exclusive. Sicurezza in armonia con il design Exclusive L I N E A Sicurezza in armonia con il design La sicurezza non necessariamente è pesante ed invadente, le porte della linea Exclusive con le soluzioni di telaio e cerniere a scomparsa si adattano

Dettagli

CATALOGO PORTE E PORTONI DI INGRESSO 2017

CATALOGO PORTE E PORTONI DI INGRESSO 2017 L azienda Rubicondo è leader nel settore della lavorazione del legno per la produzione di porte e infissi. Dispone di macchinari moderni ed è continuamente proiettata verso lavorazioni all avanguardia

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Catalogo 01. Uniche perchè BED FLAT. sicure. minimaliste. di design

Catalogo 01. Uniche perchè BED FLAT. sicure. minimaliste. di design 2014-2015 Catalogo 01 Uniche perchè BED FLAT sicure minimaliste di design 1 2 BED FLAT INDICE LA PORTA Il Design pag. 4 Le Caratteristiche pag. 6 La Maniglieria pag. 8 Le Prestazioni pag. 10 Le Prestazioni

Dettagli

CAPITOLATO CASA ECO LEGNO

CAPITOLATO CASA ECO LEGNO CAPITOLATO CASA ECO LEGNO PLATEA DI FONDAZIONE (OPZIONALE) Le fondazioni per le case fisse con struttura in legno saranno del tipo continue così come indicato per le zone sismiche, a travi rovesce o a

Dettagli

LUXURY PLUS. Porte, portoni e telai

LUXURY PLUS. Porte, portoni e telai LUXURY PLUS Porte, portoni e telai 2 LUXURY PLUS PRIMOSS ha sviluppato la porta PLUS. Ora ha realizzato la versione nuova LUXURY PLUS. La porta più effettiva della sua classe - montata e messa a punto

Dettagli

LE NOSTRE PORTE BLINDATE. Tel Fax

LE NOSTRE PORTE BLINDATE.  Tel Fax LE NOSTRE PORTE BLINDATE 1 PERCHÉ SCEGLIERE UNA PORTA BLINDATA «BLINDO» RISPARMIO ENERGETICO L ottimo isolamento termico impedisce la dispersione della temperatura e garantisce un doppio vantaggio economico:

Dettagli

VERTICALI MODERNA RETRO MODELLO VERTICALE MOTORIZZATO

VERTICALI MODERNA RETRO MODELLO VERTICALE MOTORIZZATO VERTICALI www.modaedile.com RETRO MODELLO VERTICALE MOTORIZZATO MODERNA MODERNA E' la nuova basculante in acciaio, elegante e sicura. Il rivestimento del manto é eseguito esternamente con pannelli di lamiera

Dettagli

98 Space Zero è prodotta nella versione Style.

98 Space Zero è prodotta nella versione Style. 98SPACE ZERO 1 2 3 4 1. Vetro camera Con vetro basso emissivo lato interno 4-15 - 4-15 - 4 con Gas Argon (optional) 2. Spessore 98 mm 3. RIVESTIMENTO IN alluminio 4. Cornice coprifilo complanare al telaio

Dettagli

GOLDEN CUBE 2009 MIGLIORE COSTRUTTORE DI CASE PREFABBRICATE. 1 premio Golden Cube 2009, 2007, 2006 Wolf Haus migliore costruttore!

GOLDEN CUBE 2009 MIGLIORE COSTRUTTORE DI CASE PREFABBRICATE. 1 premio Golden Cube 2009, 2007, 2006 Wolf Haus migliore costruttore! GOLDEN CUBE 2009 MIGLIORE COSTRUTTORE DI CASE PREFABBRICATE 1 premio Golden Cube 2009, 2007, 2006 Wolf Haus migliore costruttore! LA CASA FUTURA IL NUOVO MODO PER REALIZZARE LA PROPRIA CASA. Sistema a

Dettagli

PORTONCINI DI PRIMO INGRESSO

PORTONCINI DI PRIMO INGRESSO PORTONCINI DI PRIMO INGRESSO SERRAMENTI IN LEGNO Il legno Dura nel tempo, secoli... Il legno è il più antico materiale naturale e rinnovabile utilizzato per la costruzione dei serramenti. Scegliendo solo

Dettagli

Via Londonio 11, Milano

Via Londonio 11, Milano Via Londonio 11, Milano L EDIFICIO L edificio si sviluppa su 8 piani: 7 piani a ad uso residenziale, atrio d ingresso e spazi comuni al piano terra, parcheggi, cantine e locali tecnici al piano interrato.

Dettagli

vivaldi complanare uni_one Sezioni telaio fisso telaio fisso mm. 77,5 x 72,5 (legno 62 x 50) restante parte in alluminio.

vivaldi complanare uni_one Sezioni telaio fisso telaio fisso mm. 77,5 x 72,5 (legno 62 x 50) restante parte in alluminio. Sezioni Assemblaggio telaio fisso anta apribile profili telai telaio fisso mm. 77,5 x 72,5 (legno 62 x 50) restante parte in alluminio. mm. 96 x 70 (legno 66 x 70) restante parte in alluminio. in legno

Dettagli

Tra.Wood Divisione porte blindate e rivestimenti

Tra.Wood Divisione porte blindate e rivestimenti Tra.Wood Divisione porte blindate e rivestimenti 09.2012 TR 3000 Classe 2 Dimensioni standard 80/85/90 (l) x 210 (h) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 Controtelaio 20/10 Telaio 20/10

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

IL monoblocco per blindati coibentato

IL monoblocco per blindati coibentato IL monoblocco per blindati coibentato e rivestibile il nostro nuovo colpo di genius La posa in opera di una porta blindata è spesso un punto critico per la qualità estetica finale ma soprattutto per l

Dettagli

COMPARTO RESIDENZIALE D4

COMPARTO RESIDENZIALE D4 Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili CONSORTILE D4 MILANOFIORI A.R.L. - Assago - work in progress COMPARTO RESIDENZIALE D4 Serramenti e parapetti

Dettagli

Capitolato descrittivo Villette le Roselline Lago Maggiore Pallanza (VB) Via De Marchi 29

Capitolato descrittivo Villette le Roselline Lago Maggiore Pallanza (VB) Via De Marchi 29 Capitolato descrittivo Villette le Roselline Lago Maggiore Pallanza (VB) Via De Marchi 29 Elementi stutturali Copertura inclinata Struttura in legno a vista piallato e mordenzato in tinta noce chiaro,

Dettagli

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie EXQUADRA La serie EXQUADRA Le alte prestazioni nei risultati di prova e lo stile moderno, esclusivo e molto contemporaneo, fanno della serie Exquadra la massima espressione di design e funzionalità

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

MEDEA 3T. Integrazione listino Porte d ingresso

MEDEA 3T. Integrazione listino Porte d ingresso MEDEA 3T Integrazione listino Porte d ingresso 1. 2011 Serie CLASSE 3 Modello MEDEA 3T COMPOSIZIONE ANTA E TELAIO Serie CLASSE 3 COMPOSIZIONE ANTA E TELAIO Modello MEDEA 3T Serie CLASSE 3 Modello MEDEA

Dettagli

CAPITOLATO GLG LEGNAMI SRL. Silver

CAPITOLATO GLG LEGNAMI SRL. Silver CAPITOLATO GLG LEGNAMI SRL Silver A partire da 890 + iva al mq finita chiavi in mano comprensiva di architettonico e calcoli strutturali compreso nel prezzo PLATEA DI FONDAZIONE (OPZIONALE) Le fondazioni

Dettagli

PORTONI SEZIONALI. Catalogo F.4.4

PORTONI SEZIONALI. Catalogo F.4.4 PORTONI SEZIONALI Catalogo F.4.4 Idea Outdoor propone porte basculanti, sezionali, serrande avvolgibili, portoni scorrevoli e a Libro, porte tagliafuoco e multiuso progettate e realizzate da primaria azienda

Dettagli

INFISSI. calke.it. calke.it

INFISSI. calke.it. calke.it INFISSI > Ecoenergy a / w > Ecoenergy al > Ecoenergy PVC calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli, accurata scelta dei materiali e ricerca del design più funzionale, tecnologico e sostenibile.

Dettagli

PROGETTO DEFINITIVO- ESECUTIVO 1 STRALCIO

PROGETTO DEFINITIVO- ESECUTIVO 1 STRALCIO PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO 1 STRALCIO RELAZIONE TECNICA PROGETTO PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DEFINITIVO-ESECUTIVO 1 1 STRALCIO STRALCIO RELAZIONE COMPUTO METRICO TECNICA ESTIMATIVO CASA DELLE ARTI

Dettagli

PROMOZIONE GIARDINO D INVERNO ORANGERIE-DELUXE

PROMOZIONE GIARDINO D INVERNO ORANGERIE-DELUXE PROMOZIONE GIARDINO D INVERNO ORANGERIE-DELUXE Di seguito proponiamo ad un prezzo estremamente vantaggioso un giardino d inverno presentato in occasione di una manifestazione fieristica, con le seguenti

Dettagli