MASS PREMIUM MILANO - ROMA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MASS PREMIUM MILANO - ROMA"

Transcript

1 MASS PREMIUM MILANO - ROMA

2 MASS PREMIUM MILANO

3 MILANO PIAZZALE CADORNA, VIA PALEOCAPA 1

4 P.LE CADORNA - VIA PALEOCAPA 1 Lo spazio pubblicitario vanta una posizione di grande prestigio e visibilità, dominando il traffico automobilistico e pedonale della centralissima Piazza Cadorna, esattamente di fronte alla celebre scultura dell ago e filo, una delle piazze storiche di Milano, dove converge il traffico della stazione Nord, dell omonima stazione metropolitana e tutto il traffico in transito dal centro città. La pubblicità raggiunge anche tutti i viaggiatori da e per l aeroporto di Malpensa che utilizzano il collegamento Malpensa Express. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 16 x 4-64 mq - Fronte ill.

5 MILANO PIAZZALE CADORNA 11

6 PIAZZALE CADORNA 11 L impianto vanta una posizione di grande prestigio e visibilità, dominando il traffico automobilistico e pedonale della centralissima Piazza Cadorna, di fronte alla celebre scultura dell ago e filo, dove converge il traffico della stazione Nord, dell omonima stazione metropolitana e tutto il traffico in transito dal centro città. La posizione è visibile perfettamente uscendo dalla Stazione dei treni e da tutto il traffico diretto in via Carducci e largo Cairoli. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 18 x 4,50-81 mq Retro ill

7 MILANO CORSO BUENOS AIRES 2 PORTA VENEZIA

8 CORSO BUENOS AIRES 2 PORTA VENEZIA Lo spazio pubblicitario vanta una posizione unica, di grande prestigio e visibilità, domina tutto l intenso traffico della bellissima Porta Venezia. L impianto, collocato davanti ai due caselli daziari, è visibile frontalmente dal traffico che proviene da piazza San Babila e corso Venezia in direzione corso Buenos Aires e da tutti i pedoni che affollano la piazza. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 9 x 3-27 mq - Retro ill.

9 MILANO CORSO DI PORTA VITTORIA 28, TRIBUNALE

10 CORSO DI PORTA VITTORIA 28 La posizione è collocata nel pieno centro di Milano, in Corso di Porta Vittoria a fianco del Palazzo di Giustizia. Lo spazio è visibile da Largo Augusto lungo tutto il Corso di Porta Vittoria per il traffico diretto verso Piazza Cinque Giornate. L affollamento pedonale è intensissimo grazie alle numerose attività commerciali della via e alla presenza del Palazzo di Giustizia, che richiama quotidianamente migliaia di persone.. VISIBILITA DA: 60 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 14,50 x 6-87 mq Fronte ill.

11 MILANO CORSO XXII MARZO PIAZZA V GIORNATE

12 CORSO XXII MARZO P.ZZA V GIORNATE La posizione pubblicitaria è posizionata su una delle principali arterie commerciali della città ed è perfettamente visibile frontalmente da Piazza V Giornate. L impianto è in pieno centro città e visibile in direzione aeroporto di Linate. VISIBILITA DA: 40 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 6 x 9-54 mq - Retro ill.

13 MILANO VIA VOLTA 21

14 VIA VOLTA 21 La posizione pubblicitaria è collocata nel centro città, visibile frontalmente provenendo dal Monumentale in direzione largo La Foppa e Brera L impianto è situato nel crocevia dei Bastioni di porta Volta, tra la circonvallazione interna e l ingresso all Area C, soggetto ad un intenso e lento traffico. Nelle vicinanze il famoso locale Ceresio 7 e piazza XXV Aprile. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 8 x 4-32 mq - Retro ill.

15 MILANO PIAZZALE LAGOSTA 2

16 PIAZZALE LAGOSTA 2 Piazzale Lagosta è il principale ingresso da nord, provenendo da viale Zara, verso la rinnovata Area di Porta Nuova, a solo 1 km dalla stazione Garibaldi F.S., Corso Como e dal modernissimo Polo di Piazza Gae Aulenti. Molto vicina anche la nuova Biker Zone del quartiere Isola con il frequentatissimo DEUS Cafè e le Officine Mermaid oltre al prestigioso Blue Note dall atmosfera newyorkese, ritrovo esclusivo degli amanti della musica d autore.. VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 20 x mq Fronte ill.

17 MILANO PIAZZALE LORETO 7/9

18 PIAZZALE LORETO 7/9 La Maxi posizione di 180 MQ è collocata su un edificio che domina tutto piazzale Loreto, crocevia e strategico punto di snodo di tutto il traffico che si dirige dall area di nord- ovest di Milano verso il centro e viceversa. Zona ad elevatissima densità commerciale, anche per la sua prossimità a corso Buenos Aires, la quarta arteria commerciale d Europa, sicuramente una delle più frequentate vie dello shopping della città. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 30 x mq Fronte ill.

19 MILANO PIAZZALE LORETO VIALE ABRUZZI 92

20 PIAZZALE LORETO VIALE ABRUZZI 92 La posizione pubblicitaria è ben visibile sia dalla piazza antistante sia dal traffico proveniente da via Porpora, viale Monza e viale Brianza. P.le Loreto è crocevia e strategico punto di snodo di tutto il traffico che si dirige dall area di nord- ovest di Milano verso il centro e viceversa. Zona ad elevatissima densità commerciale, anche per la sua prossimità a corso Buenos Aires, la quarta arteria commerciale d Europa, sicuramente una delle più frequentate vie dello shopping della città. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 15 x 6-90 mq - Retro ill.

21 MILANO VIA G. DA CERMENATE 80

22 VIA G. DA CERMENATE 80 La posizione pubblicitaria intercetta tutto l intenso traffico in uscita dalla città e diretta a ovest Milano, verso il nodo autostradale Milano - Genova e le tangenziali per Torino, Bologna e Venezia. L impianto è direzionale anche al Forum d Assago e all area commerciale e direzionale di Miano Fiori e Assago Milano Fiori Nord, sede di importanti aziende. VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 11 x mq Fronte ill.

23 MILANO VIA LA SPEZIA 33 / FAMAGOSTA

24 VIA LA SPEZIA 33 / FAMAGOSTA Questa posizione pubblicitaria a Sud di Milano è perfettamente visibile in ingresso alla città dall Autostrada A7 Milano - Genova. La prossimità alla stazione metropolitana di Famagosta (e l annesso parcheggio multipiano), ad Assago Nord Milano oltre alla vicinanza al Forum di Assago e al Teatro della Luna, rende l impianto ancora più interessante per intercettare un target trasversale (business man ma anche «fun & leisure»). VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 12 x 5 60 mq - Retro ill.

25 MILANO VIALE MARCHE 64

26 VIALE MARCHE 64 La posizione pubblicitaria, con oltre 180 mq di superficie espositiva e la sua visibilità frontale, intercetta tutto il traffico della circonvallazione esterna in direzione Nord- Est e proveniente dall importante flusso di viale Fulvio Testi e viale Zara. L impianto si trova nelle vicinanze della Stazione Centrale e della rinnovata area di Porta Nuova. VISIBILITA DA: 40 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 11 x mq - Fronte ill.

27 MILANO VIA PALMANOVA 4

28 VIA PALMANOVA 4 L impianto pubblicitario è visibile frontalmente dall elevato traffico in ingresso alla città e proveniente da tutta la Tangenziale Est e diretto verso il centro cittadino. La posizione offre una prolungata esposizione al messaggio grazie alla presenza dell incrocio semaforico e grazie ad un cono di visibilità a lungo raggio, oltre 600 m. VISIBILITA DA: 600m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 11 x 5,5 60,50 mq Retro ill.

29 MILANO VIALE CORSICA 91

30 VIALE CORSICA 91 L impianto si presenta con una perfetta visibilità frontale entrando in città da viale Forlanini e dall aeroporto di Linate. Il flusso veicolare è molto intenso e rallentato durante tutte le ore della giornata, è uno dei primi biglietti d ingresso a Milano per chi proviene dalla Tangenziale Est e dall aeroporto. VISIBILITA DA: 40 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 9 x 6-54 mq - Retro i ll.

31 MILANO VIALE FORLANINI 61

32 VIALE FORLANINI 61 L impianto pubblicitario è costituito da una torre bifacciale situata in Viale Forlanini, unica via d accesso all aeroporto di Linate e da quest ultimo al centro città. La torre è la prima della schiera di torri che si incontra uscendo da Milano, visibile da entrambi i sensi di marcia. Il valore dello spazio, anche per la sua prossimità all Idroscalo e all area business di Segrate, è amplificato dai milioni di contatti annui che sviluppa su diversi target, quali business man, turisti e pendolari. VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 8 x 4 x 2 facce 64 mq - Fronte ill.

33 MILANO VIALE FORLANINI 63

34 VIALE FORLANINI 63 L impianto pubblicitario è costituito da una torre bifacciale situata in Viale Forlanini, unica via d accesso all aeroporto di Linate e da quest ultimo al centro città. La torre è la prima della schiera di torri che si incontra uscendo da Milano, visibile da entrambi i sensi di marcia. Il valore dello spazio, anche per la sua prossimità all Idroscalo e all area business di Segrate, è amplificato dai milioni di contatti annui che sviluppa su diversi target, quali business man, turisti e pendolari. VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 8 x 4 x 2 facce 64 mq Retro ill.

35 MILANO VIALE FORLANINI 65

36 VIALE FORLANINI 65 L impianto pubblicitario è costituito da una torre bifacciale situata in Viale Forlanini, unica via d accesso all aeroporto di Linate e da quest ultimo al centro città. La posizione, inserita nella schiera di torri è visibile da entrambi i sensi di marcia. Il valore dello spazio, anche per la sua prossimità all Idroscalo e all area business di Segrate, è amplificato dai milioni di contatti annui che sviluppa su diversi target, quali business man, turisti e pendolari. VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 8 x 4 x 2 facce 64 mq Fronte ill.

37 MILANO VIALE FORLANINI 73

38 VIALE FORLANINI 73 L impianto pubblicitario è costituito da una torre bifacciale situata in Viale Forlanini, unica via d accesso all aeroporto di Linate e da quest ultimo al centro città. La posizione, inserita nella schiera di torri è visibile da entrambi i sensi di marcia. Il valore dello spazio, anche per la sua prossimità all Idroscalo e all area business di Segrate, è amplificato dai milioni di contatti annui che sviluppa su diversi target, quali business man, turisti e pendolari. VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 8 x 4 x 2 facce 64 mq - Fronte ill.

39 MILANO VIALE FORLANINI 75

40 VIALE FORLANINI 75 L impianto pubblicitario è costituito da una torre bifacciale situata in Viale Forlanini, unica via d accesso all aeroporto di Linate e da quest ultimo al centro città. La prima della schiera di torri che si incontra in direzione ingresso Milano, gode di un ampio cono di visibilità in entrambi i sensi di marcia. Il valore dello spazio, anche per la sua prossimità all Idroscalo e all area business di Segrate, è amplificato dai milioni di contatti annui che sviluppa su diversi target, quali business man, turisti e pendolari. VISIBILITA DA: 50 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 8 x 4 x 2 facce 64 mq - Retro ill.

41 MILANO VIALE FORLANINI angolo VIA BELLOSIO

42 VIALE FORLANINI - VIABELLOSIO Lo spazio pubblicitario, costituito da una torre bi- facciale, è il primo che si incontra uscendo da viale Corsica all ingresso di viale Forlanini, unica via d accesso per raggiungere l aeroporto di Linate. La posizione è visibile da entrambi i sensi di marcia, in direzione aeroporto - Milano Est e in direzione Milano centro. VISIBILITA DA: 60 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 6 x 3 x 2 facce 36 mq Retro ill.

43 MILANO PIAZZALE CORVETTO 1

44 PIAZZALE CORVETTO 1 Lo spazio pubblicitario è visibile frontalmente da tutto il traffico in ingresso a Milano e proveniente dalla vicina stazione di Milano Rogoredo F.S. e dalla Tangenziale Est in direzione Piazzale Lodi e Piazzale Bologna. VISIBILITA DA: 800m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 13 x 4 52 mq - Retro ill.

45 MILANO VIALE SERRA 16 FIERA MILANO CITY

46 VIALE SERRA 16 FIERA MILANO CITY Impianto bifacciale posizionato strategicamente in un area ad alta densità di transito veicolare sia in ingresso che in uscita da Milano. La posizione gode di un ottima visibilità da molteplici direzioni. L esposizione dello spazio si estende anche al flusso veicolare che in uscita da Milano si dirige verso le arterie autostradale che confluiscono al polo fieristico di Rho -Pero, all aeroporto di Malpensa, ai Laghi (Maggiore e di Como) e alla A4 Torino - Venezia interessando un consistente target trasversale. VISIBILITA DA: 700m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 8 x 4 x 2 facce 64 mq Fronte ill.

47 MILANO VIALE SCARAMPO OUT FIERA MILANO CITY

48 VIALE SCARAMPO OUT FIERA MILANO CITY La posizione, da ben 90 mq di superficie, è dislocata in uscita da Milano, sullo sfondo più trafficato della città. Rivolta a un target trasversale, la posizione risulta molto interessante grazie alla sua ubicazione nel cuore del quartiere fieristico Milano City e di tutta la nuova area del Portello in forte riqualificazione. L esposizione dello spazio si estende al flusso veicolare che in uscita da Milano si dirige verso le arterie autostradali che conducono all aeroporto di Malpensa, ai laghi (Maggiore e di Como) e alla A4 Torino- Venezia. VISIBILITA DA: 800m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 18 x 5 90 mq - Fronte ill.

49 MILANO VIALE SCARAMPO IN FIERA MILANO CITY

50 VIALE SCARAMPO IN FIERA MILANO CITY L impattante posizione pubblicitaria ospita un messaggio pubblicitario di oltre 140 mq, è situato in entrata città in una delle aree a più alta densità di traffico. Rivolto a un target trasversale, la posizione risulta molto interessante grazie alla sua ubicazione nel cuore del quartiere fieristico Milano City e di tutta la nuova area del Portello in forte riqualificazione. L esposizione dello spazio si estende anche a tutto il traffico proveniente dalle arterie autostradali che arrivano dall aeroporto di Malpensa, dai laghi e dalla A4 Torino- Venezia. VISIBILITA DA: 800m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 18 x mq - Fronte ill.

51 MILANO VIA STEPHENSON 25 DIREZIONE CITTA

52 VIA STEPHENSON 25 DIR. CITTA Lo spazio pubblicitario, costituito da un banner illuminato da oltre 100 mq, è perfettamente visibile dall intensissimo traffico che percorre lo svincolo Certosa in direzione ingresso città. L esposizione al messaggio è amplificata dal traffico spesso congestionato durante le ore del giorno e dalla visibilità frontale dell impianto. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 18 x mq Fronte ill.

53 MILANO VIA STEPHENSON 16 DIREZIONE AUTOSTRADE

54 VIA STEPHENSON 16 DIR. AUTOSTRADE Lo spazio pubblicitario, costituito da un banner luminoso, è perfettamente visibile dall intensissimo traffico che percorre lo svincolo Certosa in direzione Autostrade, polo fieristico e Aeroporto Malpensa. L esposizione al messaggio è amplificata dal traffico spesso congestionato durante le ore del giorno e dalla visibilità frontale dell impianto. VISIBILITA DA: 700m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 12 x 5 60 mq - Retro ill.

55 MILANO VIA MAMBRETTI 29

56 VIA MAMBRETTI 29 Lo spazio pubblicitario, costituito da un banner illuminato da 75 mq, è perfettamente visibile dall intensissimo traffico che percorre lo svincolo Certosa in direzione Autostrade, polo fieristico e Aeroporto Malpensa. L esposizione al messaggio è amplificata dal traffico spesso congestionato durante le ore del giorno e dalla visibilità frontale dell impianto, molto vicino al sedime stradale. VISIBILITA DA: 700m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 15 x 5 75 mq - Fronte ill.

57 MILANO VIA DRAGO 1 LARGO BOCCIONI

58 VIA DRAGO 1 LARGO BOCCIONI Lo spazio è situato in uscita da Milano nello Svincolo Certosa, crocevia di intenso traffico. Rivolta a un target trasversale, la posizione risulta molto interessante in quanto direzionale al polo fieristico di Rho -Pero. La visibilità dell impianto si estende anche ai veicoli diretti verso i tratti autostradali che conducono all aeroporto di Malpensa, ai laghi (Maggiore e di Como) e alla autostrada A4 Torino- Venezia. VISIBILITA DA: 60 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 12 x 8 96 mq - Fronte ill.

59 MASS PREMIUM ROMA

60 ROMA VIA GREGORIO VII 58

61 VIA GREGORIO VII 58 L impianto risulta di notevole impatto visivo sia per le sue dimensioni, sia per la visibilità perfettamente frontale al senso di marcia. La lunga distanza da cui risulta visibile e il posizionamento ne amplificano l impatto visivo. Via Gregorio VII è la via principale che collega il centro di Roma alla Basilica di San Pietro. VISIBILITA DA: 40 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 7 x mq Fronte ill.

62 ROMA VIA TUSCOLANA 132, PIAZZA RE DI ROMA

63 VIA TUSCOLANA 132 Spettacolare e centralissimo maxi impianto luminoso collocato in Via Tuscolana, una delle vie consolari a più alto scorrimento di traffico di tutta la città, adiacente a Piazza Re di Roma, Piazza S. Giovanni e alla Basilica di S. Giovanni in Laterano. L impianto è posizionato frontale al senso di marcia. VISIBILITA DA: 40 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 7 x mq - Retro ill.

64 ROMA VIA TIBURTINA STAZIONE TIBURTINA LATO DESTRO

65 VIA TIBURTINA STAZIONE TIBURTINA La via Tiburtina, una delle vie consolari più importanti e congestionate della Capitale. E percorsa giornalmente in entrambi i sensi di marcia dagli intensi flussi di traffico in ingresso e in uscita da Roma e dalla Tangenziale Est. La posizione pubblicitaria è perfettamente visibile dai veicoli che si dirigono verso la A24 ( Roma -L Aquila- Teramo ) e il Grande Raccordo Anulare, oltre che da tutti coloro che provengono dalla stazione di Roma Tiburtina e dalla Città Universitaria. VISIBILITA DA: 500m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 14 x 7 98 mq - Fronte ill.

66 ROMA VIA TIBURTINA STAZIONE TIBURTINA LATO SINISTRO

67 VIA TIBURTINA STAZIONE TIBURTINA La via Tiburtina, una delle vie consolari più importanti e congestionate della Capitale. E percorsa giornalmente in entrambi i sensi di marcia dagli intensi flussi di traffico in ingresso e in uscita da Roma e dalla Tangenziale Est. La posizione pubblicitaria è perfettamente visibile dai veicoli che si dirigono verso la A24 ( Roma -L Aquila - Teramo) e il Grande Raccordo Anulare, oltre che da tutti coloro che provengono dalla stazione di Roma Tiburtina e dalla Città Universitaria. VISIBILITA DA: 500m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIO NI: m 18 x 4 76 m q Fronte ill.

68 ROMA VIA APPIA NUOVA 310

69 VIA APPIA NUOVA 310 L impianto è perfettamente visibile da tutto il traffico su Via Appia Nuova in direzione del quartiere di San Giovanni e di Roma centro e dal traffico proveniente dall aeroporto di Ciampino, da Castel Gandolfo e dall hinterland a sud est della capitale VISIBILITA DA: 60 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 10 x 5 50 mq - Retro ill.

70 ROMA PIAZZALE PRENESTINO 53

71 PIAZZALE PRENESTINO 53 L impianto è perfettamente visibile da tutto il traffico di Via Prenestina, a Sud est della Capitale. Lo spazio è esposto al flusso automobilistico proveniente dall aeroporto di Ciampino, da Castel Gandolfo e da tutto l Hinterland della Capitale. VISIBILITA DA: 60 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 10 x 4,5 45 mq Fronte ill.

72 ROMA CORSO FRANCIA 189

73 CORSO FRANCIA 189 A nord di Roma, il traffico proveniente da via Flaminia Nuova e da via Cassia Nuova convergono in Corso Francia. L impianto è perfettamente visibile da tutto il traffico in ingresso alla città in direzione di Ponte Milvio. VISIBILITA DA: 400m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 12 x 6 72 mq - Fronte ill.

74 ROMA VIA TUSCOLANA 607

75 VIA TUSCOLANA 607 La posizione è situata in ingresso a Roma su un asse di traffico intensissimo in tutte le ore diurne e serali. Via Tuscolana, posta nel popoloso quartiere di San Giovanni, raccoglie tutto il traffico proveniente dai Castelli Romani ed è tra le vie consolari più importanti a sud di Roma. Questa via raccoglie anche il traffico diretto da e per Cinecittà, situata a breve distanza, e verso i numerosi negozi e centri commerciali posti nelle vicinanze. VISIBILITA DA: 500m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 10 x 5 50 mq Fronte ill.

76 ROMA PIAZZALE DELLA RADIO VIALE MARCONI

77 PIAZZALE DELLA RADIO VIALE MARCONI Nella piazza confluisce l intenso traffico automobilistico e pedonale che attraverso via Marconi è diretto al quartiere di Trastevere. La zona è molto ricca di attività commerciali e la sera l intera area prende vita grazie ai numerosi ristoranti, pizzerie e pub presenti. VISIBILITA DA: 40 0m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 16 x 4,50 72 mq Retro ill.

78 DIGITAL LED WALL MILANO

79 MILANO STAZIONE GARIBALDI PIAZZA GAE AULENTI

80 STAZIONE GARIBALDI P.zza GAE AULENTI La posizione pubblicitaria è allestita con un grande schermo digitale da 120 mq che domina tutta la piazza antistante e l ingresso della stazione Garibaldi. La pubblicità è visibile da entrambi i sensi di marcia frontali, da tutti i fruitori della stazione, dall ingresso di piazza Gae Aulenti e da Corso Como. VISIBILITA DA: 300m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 20 x mq - Digital LED

81 MILANO CORSO GARIBALDI 81

82 CORSO GARIBALDI 81 La posizione pubblicitaria è collocata nella prestigiosa cornice tra Brera e Corso Como : il cuore della vita serale e notturna di Milano. La pubblicità è visibile in direzione Moscova Largo La Foppa e gode di una area antistante in cui poter organizzare eventi pubblicitari (Live Web, Local Streaming, Below The Line con hostess). VISIBILITA DA: 200m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 4,50 x 7,70-37 mq - Digital LED

83 MILANO VIA FERRARI PORTA GARIBALDI

84 VIA FERRARI PORTA GARIBALDI Questa posizione pubblicitaria intercetta un alto traffico veicolare. La pubblicità è visibile in direzione Monumentale e Quartiere Isola dall area di Porta Nuova (Piazza Freud e Corso Como). VISIBILITA DA: 400m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 4,80 x 6,40 30 mq - Digital LED

85 MILANO VIALE FORLANINI

86 VIALE FORLANINI Lo spazio pubblicitario è situato lungo viale Forlanini, unica via d accesso per raggiungere il centro città dall Aeroporto di Linate. La posizione è una delle più prestigiose di tutto il viale godendo di un ampio cono di visibilità. Il valore dello spazio è amplificato dai milioni di contatti annui che sviluppa su diversi target quali business man, turisti e pendolari. VISIBILITA DA: 500m INFORMAZIONI DI TRAFFICO: contatti medi al giorno DIMENSIONI: m 6 x 9-54 mq - Digital LED

Medio formato retroilluminato 10x5

Medio formato retroilluminato 10x5 BOLOGNA CIRCUITO ROSSO Medio formato retroilluminato 10x5 VIALE DE GASPERI VIA STALINGRADO VIA SAN DONATO VIALE TOGLIATTI VIA PERTINI VIA DEGLI ORTI BOLOGNA VIA DEGLI ORTI BOLOGNA VIA DEGLI ORTI Via degli

Dettagli

Da Nord: Autostrada Torino-Milano, Venezia-Milano e Como-Milano

Da Nord: Autostrada Torino-Milano, Venezia-Milano e Como-Milano Coordinate GPS 45 29'02.7"N 9 09'25.1"E IN AUTO Da Nord: Autostrada Torino-Milano, Venezia-Milano e Como-Milano Prendi lo svincolo autostradale Viale Certosa. Prosegui per il cavalcavia del Ghisallo (fai

Dettagli

Medio formato retroilluminato 10x5

Medio formato retroilluminato 10x5 BOLOGNA CIRCUITO BLU Medio formato retroilluminato 10x5 VIA DI CORTICELLA VIA ZANARDI VIALE DE GASPERI VIA PERTINI VIA PERTINI VIA DOZZA BOLOGNA VIA DI CORTICELLA BOLOGNA VIA DI CORTICELLA L impianto è

Dettagli

4 (lilla): prendere la metropolitana direzione Bignami. Una volta usciti dalla stazione, proseguire per via Bignami ed entrare nella zona industriale

4 (lilla): prendere la metropolitana direzione Bignami. Una volta usciti dalla stazione, proseguire per via Bignami ed entrare nella zona industriale Come raggiungerci: Con la metropolitana Linea 1 (rossa), fermata Sesto Marelli Percorso a piedi (10 min. circa): Con la metropolitana Linea 4 (lilla): prendere la metropolitana direzione Bignami. Una volta

Dettagli

S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/ Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/

S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/ Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/ S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/8862951 - mail@sci.it Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/6704529 milano@sci.it Aggiornato ad Aprile 2016 www.sciaffissioni.com 1 La SCI da oltre 80

Dettagli

MILANO. a cura ufficio DO-L-SAM

MILANO. a cura ufficio DO-L-SAM e fieramilanocity MILANO e fieramilanocity INDICE COME RAGGIUNGERE fieramilano pg. 1...Metropolitana pg. 2...Mezzi di superficie e Auto pg. 3...Mappa accessibilità pg. 4...Treno pg. 5...Mappa servizio

Dettagli

Uffici in Locazione. Centro Direzionale Milanofiori

Uffici in Locazione. Centro Direzionale Milanofiori Uffici in Locazione Centro Direzionale Milanofiori Location Il Centro Direzionale Milanofiori è ubicato a sud di Milano, nei comuni della prima cintura di Assago e di Rozzano, a soli 9 km dal centro del

Dettagli

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity MILANO COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity INDICE COME RAGGIUNGERE fieramilano pg. 1...Metropolitana pg. 2...Mezzi di superficie e Auto pg. 3...Mappa

Dettagli

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity e fieramilanocity MILANO e fieramilanocity INDICE COME RAGGIUNGERE fieramilano pg. 1...Metropolitana pg. 2...Mezzi di superficie e Auto pg. 3...Mappa accessibilità pg. 4...Treno pg. 6...Mappa servizio

Dettagli

Il BEST WESTERN Hotel Mirage è di proprietà della Famiglia Paletti, ristrutturato di recente si rivolge ad una clientela business e leisure.

Il BEST WESTERN Hotel Mirage è di proprietà della Famiglia Paletti, ristrutturato di recente si rivolge ad una clientela business e leisure. Hotel Best Western Mirage Il BEST WESTERN Hotel Mirage è di proprietà della Famiglia Paletti, ristrutturato di recente si rivolge ad una clientela business e leisure. Dal 2013 affiliato alla catena alberghiera

Dettagli

Dove siamo. Dove siamo Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it)

Dove siamo. Dove siamo Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it) Hotel Florence Piazza Aspromonte 22 - Milano ITALY Tel. +39.02.2361125 - Fax +39.02.26680911 - info@hotelflorence.it L'Hotel Florence si trova in una posizione molto comoda e strategica: in una zona centrale

Dettagli

Il Porto Turistico di Roma

Il Porto Turistico di Roma Il Porto Turistico di Roma Il Porto di Roma, inaugurato nel 2001, e situato ad Ostia, si trova tra a 10 minuti di auto dall Aeroporto internazionale di Fiumicino Leonardo da Vinci e dalle splendide rovine

Dettagli

Il mercato immobiliare nelle grandi citta : focus su Milano

Il mercato immobiliare nelle grandi citta : focus su Milano Il mercato immobiliare nelle grandi citta : focus su Milano Dall Ufficio studi del Gruppo Tecnocasa arrivano le consuete analisi semestrali dedicate al mercato immobiliare nelle più importanti città italiane.

Dettagli

COME RAGGIUNGERE fieramilano

COME RAGGIUNGERE fieramilano COME RAGGIUNGERE fieramilano METROPOLITANA Metropolitana Linea 1 Rossa, capolinea Rho fieramilano, ingresso da Porta Est. Per maggiori informazioni, orari e titoli di viaggio: www.atm-mi.it. Durante le

Dettagli

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI ACCESSIBILITA ALLA FIERA MILANO- RHO

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI ACCESSIBILITA ALLA FIERA MILANO- RHO SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2010 14-19 APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI Interventi a sostegno della viabilità e del trasporto pubblico In occasione dell edizione 2010 del Salone Internazionale

Dettagli

PRESENTAZIONE IMPIANTI. Affissioni Apa s.r.l. Salita di Castel Giubileo Roma T

PRESENTAZIONE IMPIANTI. Affissioni Apa s.r.l. Salita di Castel Giubileo Roma T PRESENTAZIONE IMPIANTI Affissioni Apa s.r.l. Salita di Castel Giubileo 151-00138 Roma T. 06 48 85 551 info@affissioniapa.it www.affissioniapa.it APA... UNA STORIA DI AFFISSIONI APA Agenzia Pubblicità Affissioni

Dettagli

Nota Informativa_via Olivetti

Nota Informativa_via Olivetti GRUPPORIGAMONTI REAL ESTATE Nota Informativa_via Olivetti Centro Direzionale Tiburtina, Roma rigamontirealestate.com via Olivetti - Roma PAG. 2 ROMA Ubicazione Complesso direzionale Technology ubicato

Dettagli

Fonte: Rilevazione dei prezzi degli Immobili della Città Metropolitana di Milano sul secondo semestre 2016 realizzata dalla Camera di commercio di

Fonte: Rilevazione dei prezzi degli Immobili della Città Metropolitana di Milano sul secondo semestre 2016 realizzata dalla Camera di commercio di Fonte: Rilevazione dei prezzi degli Immobili della Città Metropolitana di Milano sul secondo semestre realizzata dalla Camera di commercio di Milano Prezzi nella Città metropolitana di Milano ( Comune

Dettagli

OBILITY CONFERENCE EXIBITION 2006

OBILITY CONFERENCE EXIBITION 2006 OBILITY CONFERENCE EXIBITION 2006 Giampio Bracchi Presidente Milano Serravalle - Milano Tangenziali CORRIDOI TRANSEUROPEI RILEVANTI PER L ITALIA L area milanese al centro delle relazioni tra l Europa continentale,

Dettagli

COME RAGGIUNGERE HUMANITAS

COME RAGGIUNGERE HUMANITAS COME RAGGIUNGERE HUMANITAS L'Istituto Clinico Humanitas si trova a Rozzano, a 8 km a sud di Milano, a cui è collegata, grazie a navette dedicate a pazienti, visitatori e dipendenti. Istituto Clinico Humanitas

Dettagli

Lombardia PESCHIERA BORROMEO (MI) MILANO EST COMMERCIALE - PRODUTTIVO - DIREZIONALE

Lombardia PESCHIERA BORROMEO (MI) MILANO EST COMMERCIALE - PRODUTTIVO - DIREZIONALE Lombardia PESCHIERA BORROMEO (MI) EST COMMERCIALE - PRODUTTIVO - DIREZIONALE COMPLESSO COMMERCIALE PRODUTTIVO DIREZIONALE Viabilità Locale M2 SP 14 SP 161 Uscita Liscate TANGENZIALE EST SP 182 TEEM SP

Dettagli

Viale Certosa, Milano UFFICI IN LOCAZIONE

Viale Certosa, Milano UFFICI IN LOCAZIONE UBICAZIONE L immobile «Certosa 148» è ubicato in Milano, Viale Certosa n. 148, nel quadrante Nord Ovest, in un area con destinazioni d uso miste (residenziale, commerciale, direzionale). Certosa Viale

Dettagli

boxduo Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 5 città italiane: Napoli Roma Firenze Venezia Trieste

boxduo Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 5 città italiane: Napoli Roma Firenze Venezia Trieste La convenienza RADDOPPIA boxduo Treno A/R + Hotel Da 5 città italiane: Napoli Roma Firenze Venezia Trieste 20 23 Maggio 2016 Sì SPOSITALIA, per l edizione del 2016, rinnova le offerte speciali riservate

Dettagli

MILANO. a cura ufficio DO-L-SAM

MILANO. a cura ufficio DO-L-SAM COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity MILANO COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity INDICE COME RAGGIUNGERE fieramilano pg. 1...Metropolitana pg. 2...Mezzi di superficie e Auto pg. 3...Mappa

Dettagli

Baranzate Via Monte Bisbino, 34. Gennaio 2012

Baranzate Via Monte Bisbino, 34. Gennaio 2012 Baranzate Via Monte Bisbino, 34 Gennaio 2012 01 Baranzate, Via Monte Bisbino 34 Caratteristiche principali Proprietà: Capannone artigianale con uffici, da riconvertire Indirizzo: Baranzate, via Monte Bisbino

Dettagli

MAXI AFFISSIONI DINAMICHE

MAXI AFFISSIONI DINAMICHE MAXI AFFISSIONI DINAMICHE Premessa L open tour rappresenta per le aziende un mezzo pubblicitario che offre massima visibilità poiché si muove all interno del centro cittadino; L open tour è la risposta

Dettagli

Immobile in locazione/vendita. Via Donizetti 12/14 Assago (MI)

Immobile in locazione/vendita. Via Donizetti 12/14 Assago (MI) Immobile in locazione/vendita Via Donizetti 12/14 Assago (MI) Index Introduzione p. 2 Ubicazione e collegamenti p. 3 Descrizione p. 4 Superficie p. 5 Planimetrie p. 6 Foto p. 9 Contatti p. 12 Servizio

Dettagli

AD Moving Manzoni. Milano, marzo 2014

AD Moving Manzoni. Milano, marzo 2014 AD Moving Manzoni Milano, marzo 2014 TABLET WEB MOBILE A. MANZONI & C. - INDICE L offerta editoriale I valori di comunicazione L offerta pubblicitaria: i prodotti I materiali, i flussi e le regole 2 L

Dettagli

S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/8862951 - mail@sci.it Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/6704529 milano@sci.

S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/8862951 - mail@sci.it Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/6704529 milano@sci. S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/8862951 - mail@sci.it Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/6704529 milano@sci.it Aggiornato ad Aprile 2016 www.sciaffissioni.com 1 La SCI da oltre 80

Dettagli

Mobilità e intermodalità nel TPL: la visione MM. Massimo Guzzi Direttore Sistemi per la Mobilità

Mobilità e intermodalità nel TPL: la visione MM. Massimo Guzzi Direttore Sistemi per la Mobilità Mobilità e intermodalità nel TPL: la visione MM Massimo Guzzi Direttore Sistemi per la Mobilità 2 Mobilità e TPL Il successo del Trasporto Pubblico Locale si gioca ogni giorno, migliaia di volte, sulla

Dettagli

CITTA di MONZA PROGRAMMA INTEGRATO di INTERVENTO

CITTA di MONZA PROGRAMMA INTEGRATO di INTERVENTO CITTA di MONZA PROGRAMMA INTEGRATO di INTERVENTO Società S.A.I.O.M. S.r.l. Via Guerrazzi n. 21/ 25 - Monza Documento d'inquadramento Ambito di riqualificazione urbana N. 16 Relazione tecnica sul sistema

Dettagli

73km. 15km. 23km. 16km. 22km. 25km. 60km. Ubicazione DATI RILEVANTI

73km. 15km. 23km. 16km. 22km. 25km. 60km. Ubicazione DATI RILEVANTI MILANO 3 CITY Bergamo A4 Orio al Serio Malpensa A8 A52 A4 A50 MILANO Centrale Lambrate Linate San Donato Tangenziale Ovest Famagosta Rogoredo Abbiategrasso Tangenziale Est Assago A7 MILANO 3 Locate Triulzi

Dettagli

CITTA di MONZA AT_14 VIA GUERRAZZI

CITTA di MONZA AT_14 VIA GUERRAZZI CITTA di MONZA PIANO ATTUATIVO Società S.A.I.O.M. S.r.l. Via Guerrazzi n. 21/ 25 - Monza AT_14 VIA GUERRAZZI Relazione sul sistema della viabilità e della mobilità Il Progettista: Dott. Ing. Piergiorgio

Dettagli

Servizio navetta gratuito per/da la stazione metropolitana M2 Assago Milanofiori Forum secondo orari prestabiliti.

Servizio navetta gratuito per/da la stazione metropolitana M2 Assago Milanofiori Forum secondo orari prestabiliti. BENVENUTO DOVE SIAMO 22 km dall Aeroporto di Milano Linate 50 km dall Aeroporto di Milano - Malpensa 15 minuti di auto da Rho, Milano Fiera. 4 km dalla fermata metro linea 2 verde Assago Milanofiori Forum

Dettagli

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE Indirizzi: Via della Luce 36 (Trastevere G), 40a (Trastevere E), 41 (Trastevere A e B), 42 (Trastevere F) ARRIVA IN AUTO Parcheggio con parcometro proprio di fronte all'appartamento

Dettagli

MalpensaFiere è posto a 1 km dell autostrada A8 Milano-Varese uscita di Busto Arsizio.

MalpensaFiere è posto a 1 km dell autostrada A8 Milano-Varese uscita di Busto Arsizio. DOVE SIAMO : MALPENSAFIERE Via XI Settembre, 16 Busto Arsizio (VA) www.malpensafiere.it MAPPA INTERATTIVA: http://goo.gl/maps/dcr5i Come Arrivare. IN AUTO MalpensaFiere è posto a 1 km dell autostrada A8

Dettagli

ELENCO ANNUALE OPERE PUBBLICHE 2009 SINTESI DEGLI INTERVENTI PROPOSTI

ELENCO ANNUALE OPERE PUBBLICHE 2009 SINTESI DEGLI INTERVENTI PROPOSTI ELENCO ANNUALE OPERE PUBBLICHE 2009 SINTESI DEGLI INTERVENTI PROPOSTI Il Piano delle opere per il 2009, inserito nel Programma Triennale 2009-2010-2011 delle Opere Pubbliche, è frutto della collaborazione

Dettagli

Viale Fulvio Testi, 7 - Milano UFFICI IN LOCAZIONE / VENDITA

Viale Fulvio Testi, 7 - Milano UFFICI IN LOCAZIONE / VENDITA UBICAZIONE L immobile è localizzato nella zona nord di Milano nei pressi di Viale Zara e Via Melchiorre Gioia, in un contesto urbano di tipo misto residenziale e terziario. L immobile è ubicato lungo l

Dettagli

APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE

APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE Indirizzo: Via Titta Scarpetta, 32 AUTO Parcheggio a pagamento di fronte all appartamento con parcometro (4 Euro per 8 ore). Parcheggio gratuito a 400 metri, sul

Dettagli

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity e fieramilanocity MILANO e fieramilanocity INDICE COME RAGGIUNGERE fieramilano pg. 1...Metropolitana pg. 2...Mezzi di superficie e Auto pg. 3...Mappa accessibilità pg. 4...Treno pg. 5...Mappa servizio

Dettagli

COMUNE DI MONZA PIANO ATTUATIVO. AREA SISTEMA RESIDENZIALE Via Mascagni

COMUNE DI MONZA PIANO ATTUATIVO. AREA SISTEMA RESIDENZIALE Via Mascagni COMUNE DI MONZA PIANO ATTUATIVO AREA SISTEMA RESIDENZIALE Via Mascagni Allegato M Relazione sul sistema della viabilità aggiornamento Giugno 2015 Pietro Giulio Malvezzi Architetto Paola Cambiaghi Architetto

Dettagli

AGOSTO 2012 PIANO STRAORDINARIO PARCHEGGI TAXI CENTRO STORICO

AGOSTO 2012 PIANO STRAORDINARIO PARCHEGGI TAXI CENTRO STORICO AGOSTO 2012 PIANO STRAORDINARIO PARCHEGGI TAXI CENTRO STORICO 1 Roma 27 Agosto 2012 Spett. Arch. Goffredo Camilli Dirigente - direzione Mobilità e Tpl non di linea E.p.c. On. Antonello Aurigemma Assessore

Dettagli

ZONA TORTONA. Studio per la realizzazione della chiusura festiva

ZONA TORTONA. Studio per la realizzazione della chiusura festiva ZONA TORTONA Studio per la realizzazione della chiusura festiva ZONA TORTONA Studio per la realizzazione della chiusura feriale SALONI 2009. MODIFICHE ALLA VIABILITÁ E POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO

Dettagli

Panoramica dei prodotti

Panoramica dei prodotti 12.12.2018 L offerta Out-of-Home di Clear Channel Panoramica dei prodotti 12.12.2018 Clear Channel è un azienda leader nella pubblicità esterna a livello mondiale, presente in oltre 30 Paesi in Europa,

Dettagli

IL SETTIMANALE DI FERROVIE DELLO STATO ITALIANE

IL SETTIMANALE DI FERROVIE DELLO STATO ITALIANE IL SETTIMANALE DI FERROVIE DELLO STATO ITALIANE COS È NOTE è un periodico free press settimanale, dedicato ai frequentatori delle maggiori stazioni ferroviarie sul territorio italiano. NOTE racconta al

Dettagli

Da Via G. Uberti,5 a P.zale Dateo.

Da Via G. Uberti,5 a P.zale Dateo. Da Via G. Uberti,5 a P.zale Dateo. percorri 30 metri vai alla fermata prendi la linea Piazzale Dateo Passante Ferroviario scendi alla fermata Porta Venezia (M1 Rossa), Piazza Repubblica (M3 Gialla), Stazione

Dettagli

Il 13 dicembre 2009 a Melzo arrivano le linee S: il treno quasi come un metrò

Il 13 dicembre 2009 a Melzo arrivano le linee S: il treno quasi come un metrò Il 13 dicembre 2009 a Melzo arrivano le linee S: il treno quasi come un metrò Quadrante Est Tratta Milano - Treviglio Cambio Orario del 13 dicembre 2009 1 Il cambio orario del 13 dicembre 2009 Con il cambio

Dettagli

Arrivare ad Expo non è mai stato così semplice...

Arrivare ad Expo non è mai stato così semplice... Arrivare ad Expo non è mai stato così semplice... INDICE -Mezzi Propri -Ferrovie -Areoporti -Linee e Orari PROGRAMMA della GIORNATA fino le ore 10:30 Arrivo a EXPO 2015 ore 9:00-10:30 Check-in ed Accoglienza

Dettagli

Massimo Averardi Direttore Centrale Progettazione ANAS

Massimo Averardi Direttore Centrale Progettazione ANAS Intervento Massimo Averardi Direttore Centrale Progettazione ANAS Convegno LA GESTIONE DELLA MOBILITA NELLA CITTA METROPOLITANA: PROPOSTE, PROGETTI E RISORSE PER MILANO Sala Conferenze Camera di Commercio

Dettagli

Grandi Stazioni - Milano Centrale

Grandi Stazioni - Milano Centrale Grandi Stazioni - Milano Centrale STAZIONE CENTRALE di MILANO - Presentazione 320mila frequentatori giornalieri La stazione di Milano Centrale è la seconda stazione ferroviaria d Italia per flusso di passeggeri,

Dettagli

GUIDA AI LUOGHI: COME RAGGIUNGERE IL..

GUIDA AI LUOGHI: COME RAGGIUNGERE IL.. GRUPPO GUIDA AI LUOGHI: COME RAGGIUNGERE IL.. CENTRO CAVAGNARI PARMA CAMPUS PIACENZA SEDE FIRST/UST CISL PARMA Le pubblicazioni della First Cisl Gruppo Cariparma Crédit Agricole CENTRO CAVAGNARI PARMA

Dettagli

Risorse Comun PROGETTI E SOLUZIONI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE LOCALE febbraio 2006

Risorse Comun PROGETTI E SOLUZIONI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE LOCALE febbraio 2006 w w w. r i s o r s e c o m u n i. i t PROGETTI E SOLUZIONI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE LOCALE Risorse 14.15.16 febbraio 2006 Porta Gattamelata 2 - Pad.17 FIERA MILANO CONGRESSI CENTER Ingresso libero

Dettagli

HOTEL MEETING, CONGRESSI ED EVENTI

HOTEL MEETING, CONGRESSI ED EVENTI atahotels.it/expofiera Prenotazioni individuali e gruppi +39.02.69826982 booking@atahotels.it events@atahotels.it Prenotazioni meeting +39.02.300551 mice.expofiera@atahotels.it L Atahotel Expo Fiera è

Dettagli

! Relazioni con i media tel ,

! Relazioni con i media tel , ! Relazioni con i media tel. 02.8515.5224, 335 6413321 www.milomb.camcom.it Casa a Milano, ecco le zone che si valorizzano negli ultimi anni In cinque anni, bene i quartieri in trasformazione, verdi e

Dettagli

S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/8862951 - mail@sci.it Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/6704529 milano@sci.

S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/8862951 - mail@sci.it Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/6704529 milano@sci. S.C.I. s.r.l. Via Marciana Marina, 41 Roma tel. 06/8862951 - mail@sci.it Via G.B. Sammartini 5 Milano tel. 02/6704529 milano@sci.it Aggiornato a Dicembre 2015 www.sciaffissioni.com 1 La SCI da oltre 80

Dettagli

INDICE 1. PREMESSA SITUAZIONE ATTUALE INTERSEZIONE SS35 DEI GIOVI VIA MONTE ROSA DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI...

INDICE 1. PREMESSA SITUAZIONE ATTUALE INTERSEZIONE SS35 DEI GIOVI VIA MONTE ROSA DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI... INDICE 1. PREMESSA... 3 2. SITUAZIONE ATTUALE... 5 2.1 INTERSEZIONE SS35 DEI GIOVI VIA MONTE ROSA... 5 3. DESCRIZIONE DEGLI INTERVENTI... 6 3.1 REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA... 6 4. OPERE COMPLEMENTARI...

Dettagli

CITTA di MONZA PROGRAMMA INTEGRATO di INTERVENTO

CITTA di MONZA PROGRAMMA INTEGRATO di INTERVENTO CITTA di MONZA PROGRAMMA INTEGRATO di INTERVENTO Società S.A.I.O.M. S.r.l. Via Guerrazzi n. 21/ 25 - Monza Documento d'inquadramento Ambito di riqualificazione urbana N. 16 Relazione tecnica sul sistema

Dettagli

Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012

Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012 Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012 1. Stand LG 2. Pianta 3. Come raggiungere la fiera 1. MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT - Stand QUANDO: 27-30/03/12 h: 9.00-18.30 DOVE: Milano Rho Fiera COME: 1 stand

Dettagli

Il 13 dicembre 2009 a Treviglio arrivano le linee S: più collegamenti veloci con Milano e più collegamenti con Bergamo

Il 13 dicembre 2009 a Treviglio arrivano le linee S: più collegamenti veloci con Milano e più collegamenti con Bergamo Il 13 dicembre 2009 a Treviglio arrivano le linee S: più collegamenti veloci con Milano e più collegamenti con Bergamo Quadrante Est Tratta Milano - Treviglio Cambio Orario del 13 dicembre 2009 1 Il cambio

Dettagli

IL SETTIMANALE DI FERROVIE ITALIANE

IL SETTIMANALE DI FERROVIE ITALIANE NOTE è un periodico free press settimanale, dedicato ai frequentatori delle maggiori stazioni sul territorio italiano. NOTE racconta al pubblico di cinema, sport e musica, pur non disdegnando argomenti

Dettagli

Regione Piemonte Studio di Fattibilità Provincia di Alessandria Tortona Circonvallazione Est-Sud P.T.I. della Piana Alessandrina SR SS 35BIS

Regione Piemonte Studio di Fattibilità Provincia di Alessandria Tortona Circonvallazione Est-Sud P.T.I. della Piana Alessandrina SR SS 35BIS Figura 8 PTP: Tavola C Il sistema infrastrutturale 15 Figura 9 PTP: Tavola C Il sistema infrastrutturale Stralcio area Tortona 16 Figura 10 PTP Tavola A Gli obiettivi prioritari di governo del territorio

Dettagli

Settore Finanze e Oneri Tributari Anno d'imposta zone residenziali con vincolo tipolog.- RX. zone resid. Con Industr e Artigian.

Settore Finanze e Oneri Tributari Anno d'imposta zone residenziali con vincolo tipolog.- RX. zone resid. Con Industr e Artigian. Zone capannoni I 20% 70% 40% MILANO uffici TA 30% 30% 100% residenziale R 100% 100% 80% 70% 60% n ZONE OMOGENE BIM Destinazioni urbanistiche zone residenziali- R zone residenziali con vincolo tipolog.-

Dettagli

Settore Finanze e Oneri Tributari Anno d'imposta zone residenziali con vincolo tipolog.- RX. zone resid. Con Industr e Artigian.

Settore Finanze e Oneri Tributari Anno d'imposta zone residenziali con vincolo tipolog.- RX. zone resid. Con Industr e Artigian. Zone capannoni I 20% 70% 40% MILANO uffici TA 30% 30% 100% residenziale R 100% 100% 80% 70% 60% n ZONE OMOGENE BIM Destinazioni urbanistiche zone residenziali- R zone residenziali con vincolo tipolog.-

Dettagli

Come raggiungere la sede del LEAP

Come raggiungere la sede del LEAP Come raggiungere la sede del LEAP Consorzio L.E.A.P. Via Nino Bixio 27/C 29121 Piacenza Tel. 0523.356879 0523.579774 www.leap.polimi.it info.leap@polimi.it La Sede del LEAP La sede del Consorzio L.E.A.P.

Dettagli

La definizione degli obiettivi e degli indicatori nel ciclo di gestione della performance: un processo complesso

La definizione degli obiettivi e degli indicatori nel ciclo di gestione della performance: un processo complesso La definizione degli obiettivi e degli indicatori nel ciclo di gestione della performance: un processo complesso Mauro Bonaretti Direttore generale del Comune di Reggio Emilia IL CICLO DELLE POLITICHE

Dettagli

boxduo La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Napoli Roma Firenze Venezia

boxduo La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Napoli Roma Firenze Venezia La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Napoli Roma Firenze Venezia 30.BI-MU, per l edizione del 2016, rinnova le offerte speciali riservate agli espositori e ai visitatori. Anche

Dettagli

Pubblicità esterna digitale a Zurigo

Pubblicità esterna digitale a Zurigo Pubblicità esterna digitale a Zurigo Pubblicità vincente nelle stazioni FFS www.apgsga.ch Spazi di comunicazione stazioni ferroviarie Nel cuore della mobilità Le stazioni sono un espressione architettonica

Dettagli

L assetto territoriale e infrastrutturale della regione urbana milanese e le prospettive di sviluppo per l EXPO 2015

L assetto territoriale e infrastrutturale della regione urbana milanese e le prospettive di sviluppo per l EXPO 2015 MOBILITY CONFERENCE 2009 INFRASTRUTTURE E SISTEMA DELLA MOBILITA PER L EXPO 2015 Milano, 10 febbraio 2009 L assetto territoriale e infrastrutturale della regione urbana milanese e le prospettive di sviluppo

Dettagli

Le opere connesse Il quadro degli interventi sulla rete metropolitana

Le opere connesse Il quadro degli interventi sulla rete metropolitana Allegato 2 al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 Ottobre 2008 Expo 2015 Le opere connesse Il quadro degli interventi sulla rete metropolitana Aggiornamento 23 febbraio 2009 Le opere finanziate

Dettagli

COSA CAMBIA. ENTRA IN SERVIZIO la nuova linea BUS 35. CAMBIANO IL PERCORSO: le linee TRAM 1 e 19 le linee BUS 45, 47, 70, 77 e 82

COSA CAMBIA. ENTRA IN SERVIZIO la nuova linea BUS 35. CAMBIANO IL PERCORSO: le linee TRAM 1 e 19 le linee BUS 45, 47, 70, 77 e 82 COSA CAMBIA ENTRA IN SERVIZIO la nuova linea 35 CAMBIANO IL PERCORSO: le linee 1 e 19 le linee 45, 47, 70, 77 e 82 VENGONO POTENZIATE: la linea 14 tra Lorenteggio e P.ta Genova FS M2 la linea 63 il prolungamento

Dettagli

ANALISI DELLA MOBILITÀ PRESSO I PRINCIPALI CENTRI COMMERCIALI DI ROMA INDAGINI CONOSCITIVE E MODELLO PREVISIONALE DELL'IMPATTO SULLA MOBILITÀ

ANALISI DELLA MOBILITÀ PRESSO I PRINCIPALI CENTRI COMMERCIALI DI ROMA INDAGINI CONOSCITIVE E MODELLO PREVISIONALE DELL'IMPATTO SULLA MOBILITÀ ANALISI DELLA MOBILITÀ PRESSO I PRINCIPALI CENTRI COMMERCIALI DI ROMA INDAGINI CONOSCITIVE E MODELLO PREVISIONALE DELL'IMPATTO SULLA MOBILITÀ allegato 2. il polo commerciale ROMA EST INDICE 1 IL CENTRO

Dettagli

LOMBARDIA (LO) NH ORIO AL SERIO ****

LOMBARDIA (LO) NH ORIO AL SERIO **** B. W. CAPPELLO D'ORO **** BERGAMO V.LE PAPA GIOVANNI XXIII, 12-24121 BERGAMO (BG) cod. LO302 - B.W. CENTRO Tel. 035 2289011 Fax 035 242946 110,00 120,00 120,00 190,00 220,00 250,00 05-01-2013 29-12-2013

Dettagli

rete viaria d interesse nazionale Aggiornato al : 11 luglio 2011

rete viaria d interesse nazionale Aggiornato al : 11 luglio 2011 11 rete viaria d interesse nazionale Aggiornato al : 11 luglio 2011 T2 Traforo Gran San Bernardo Traforo 16, 17, 23, 24, 30, 31 luglio 6,7 agosto Raccordo Autostradale 15,16,17,22, 23, 24, 29, 30, 31 luglio

Dettagli

ROMA largo Goldoni, 47 secondo piano

ROMA largo Goldoni, 47 secondo piano ROMA largo Goldoni, 47 secondo piano Unità immobiliare ubicata a Roma, tra via dei Condotti, via del Corso e piazza di Spagna, nell area di maggior prestigio della città di Roma, con palazzi di pregio

Dettagli

Pubblicità esterna digitale a Zurigo

Pubblicità esterna digitale a Zurigo Pubblicità esterna digitale a Zurigo Pubblicità vincente nelle stazioni FFS www.apgsga.ch Spazi di comunicazione stazioni ferroviarie Nel cuore della mobilità Le stazioni sono un espressione architettonica

Dettagli

Come raggiungere il parcheggio TRENNO

Come raggiungere il parcheggio TRENNO Come raggiungere il parcheggio TRENNO Percorso dal casello autostradale A8 (pag.2) Percorso dal casello autostradale A4-Ovest (pag.3) Percorso dal casello autostradale A4-Est (pag.4) Percorso da Tangenziale

Dettagli

rete viaria d interesse nazionale Aggiornato al : 4 agosto 2011

rete viaria d interesse nazionale Aggiornato al : 4 agosto 2011 12 rete viaria d interesse nazionale Aggiornato al : 4 agosto 2011 T2 Traforo Gran San Bernardo Traforo 16, 17, 23, 24, 30, 31 luglio 6,7 agosto Raccordo Autostradale 15,16,17,22, 23, 24, 29, 30, 31 luglio

Dettagli

PERCHE LA NUOVA CITTADELLA DELLA GIUSTIZIA

PERCHE LA NUOVA CITTADELLA DELLA GIUSTIZIA PERCHE LA NUOVA CITTADELLA DELLA GIUSTIZIA SOVRAFFOLLAMENTO DI SAN VITTORE STRUTTURE OBSOLETE SOVRAFFOLLAMENTO DI PALAZZO DI GIUSTIZIA ALTI COSTI DI MANUTENZIONE ALTI COSTI PER LE TRADOTTE DEI DETENUTI

Dettagli

3 insediamenti polifunzionali

3 insediamenti polifunzionali 3 insediamenti polifunzionali 25 scheda 3.1 insediamenti polifunzionali urbani ad elevata mixité L'obiettivo dell'expo che ospitò, tra maggio e settembre 2001, più di 400.000 visitatori, fu quello di affrontare

Dettagli

Trasferimenti 2018 Prenota i comodi trasferimenti con bus granturismo e assistenza. Qui di seguito la programmazione.

Trasferimenti 2018 Prenota i comodi trasferimenti con bus granturismo e assistenza. Qui di seguito la programmazione. Trasferimenti 2018 Prenota i comodi trasferimenti con bus granturismo e assistenza. Qui di seguito la programmazione. Trasferimenti per il porto di Savona Costa Diadema fino al 17/11/18 - Costa Magica

Dettagli

EDILFIERA 2011 Frosinone novembre 2011

EDILFIERA 2011 Frosinone novembre 2011 EDILFIERA 2011 Frosinone 17-20 novembre 2011 Giovedì 17 novembre 2011 avrà inizio la 3^ edizione di Edilfiera Ciociaria [17-20 novembre 2011]. La manifestazione intende porsi al servizio di aziende, operatori

Dettagli

RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CINQUE GIORNATE E CORSO DI P.TA VITTORIA MODIFICHE DI PERCORSO DELLE LINEE ATM

RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CINQUE GIORNATE E CORSO DI P.TA VITTORIA MODIFICHE DI PERCORSO DELLE LINEE ATM RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CINQUE GIORNATE E CORSO DI P.TA VITTORIA MODIFICHE DI PERCORSO DELLE LINEE ATM dal 4 giugno al 2 settembre 2018 www.atm.it I Infoline ATM 02.48.7.7 I @atm_informa BRAMANTE

Dettagli

COME RAGGIUNGERE fieramilano

COME RAGGIUNGERE fieramilano MILANO SPECIALE EXPO 2015 INDICE Metropolitana pag. 1 Mezzi di Superficie pag. 2 Auto pag. 2 Mappa accessibilità pag. 3 Treno pag. 4 Mappa Metropolitane e Linee S pag. 5 Mappa Servizio Ferroviario Suburbano

Dettagli

Come raggiungere la Chiesa di San Cristoforo

Come raggiungere la Chiesa di San Cristoforo Come raggiungere la Chiesa di San Cristoforo La Chiesa di San Cristoforo è situata nella zona Sud-Ovest di Milano in Via San Cristoforo 3, all angolo con l Alzaia Naviglio Grande. È raggiungibile dalla

Dettagli

Parcheggi. Stadio Sant'Elia Via San Paolo

Parcheggi. Stadio Sant'Elia Via San Paolo Stadio Sant'Elia Via San Paolo Parcheggi Servizi bus e navette DA e PER i parcheggi navetta dedicata per il rientro navetta dedicata per bus pellegrini a/r Zona stazione metropolitana, linee M, metropolitana

Dettagli

VADEMECUM MASTER RIABILITAZIONE DELLA MANO INFORMAZIONI GENERALI

VADEMECUM MASTER RIABILITAZIONE DELLA MANO INFORMAZIONI GENERALI VADEMECUM MASTER RIABILITAZIONE DELLA MANO INFORMAZIONI GENERALI FREQUENZA LEZIONI TIROCINIO Le 550 ore di lezione frontale sono divise in 7 settimane e la frequenza è OBBLIGATORIA Il tirocinio, per un

Dettagli

Pubblicità esterna digitale a Zurigo

Pubblicità esterna digitale a Zurigo Pubblicità esterna digitale a Zurigo Pubblicità vincente nelle stazioni FFS www.apgsga.ch Spazi di comunicazione stazioni ferroviarie Nel cuore della mobilità Le stazioni sono un espressione architettonica

Dettagli

INDICE ARGOMENTAZIONI PROMOZIONE MODULAR PROMOZIONE METROPOLITANA PROMOZIONE AEROPORTI PROMOZIONE SMALL CITIES. pag 3. pag 6. pag 11. pag 15.

INDICE ARGOMENTAZIONI PROMOZIONE MODULAR PROMOZIONE METROPOLITANA PROMOZIONE AEROPORTI PROMOZIONE SMALL CITIES. pag 3. pag 6. pag 11. pag 15. ESTATE 2014 1 INDICE ARGOMENTAZIONI pag 3 MODULAR pag 6 METROPOLITANA pag 11 AEROPORTI pag 15 SMALL CITIES pag 17 2 GLI INDIVIDUI CHE NON FANNO VACANZA IN LUGLIO E AGOSTO SONO LA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE

Dettagli

PAESE (TV) AREA POLIFUNZIONALE COMMERCIALE - DIREZIONALE - ARTIGIANALE

PAESE (TV) AREA POLIFUNZIONALE COMMERCIALE - DIREZIONALE - ARTIGIANALE Veneto PAESE (TV) AREA POLIFUNZIONALE COMMERCIALE - DIREZIONALE - ARTIGIANALE AREA POLIFUNZIONALE Descrizione generale L area è collocata lungo la via Feltrina, una delle principali arterie viarie della

Dettagli

IL PASSANTE FERROVIARIO DI MILANO, Metropolitana della Lombardia

IL PASSANTE FERROVIARIO DI MILANO, Metropolitana della Lombardia IL PASSANTE FERROVIARIO DI MILANO, Metropolitana della Lombardia Cinzia Farisè - CEO Trenord Milano, 16 gennaio 2018 I L B A C K G R O U N D Sistema radiocentrico, convergente su Milano Concentrazione

Dettagli

Contenuti generali, documenti di indirizzo e inquadramento territoriale

Contenuti generali, documenti di indirizzo e inquadramento territoriale Contenuti generali, documenti di indirizzo e inquadramento territoriale L ambito del Progetto Urbano è caratterizzato da una molteplicità di componenti storico - morfologiche e funzionali. Il sistema della

Dettagli

Descrizione delle caratteristiche di accessibilità dell isola pedonale (ZTL) e delle piazze che attraversa.

Descrizione delle caratteristiche di accessibilità dell isola pedonale (ZTL) e delle piazze che attraversa. ZTL E PIAZZE Descrizione delle caratteristiche di accessibilità dell isola pedonale (ZTL) e delle piazze che attraversa. A Jesolo nei mesi estivi, dalle ore 20.00 alle ore 06.00 del giorno successivo,

Dettagli

Veronafiere, 16 febbraio 2018

Veronafiere, 16 febbraio 2018 Veronafiere, 16 febbraio 2018 Viale del Lavoro, 8 - Ingresso Cangrande INDICE 1. Programma.. >> 3 2. Iscrizione e Partecipazione... >> 4 3. Prenotazione alberghiera e ocali consigliati.. >> 5 4. La sede.

Dettagli

15 Lambro, Abbazie ed Expo

15 Lambro, Abbazie ed Expo SCHEDA DESCRITTIVA PCIR 15 Lambro, Abbazie ed Expo Allegato 2 aprile 2014 Percorso Ciclabile di Interesse Regionale 15 Lambro, Abbazie ed Expo Lunghezza: 114 Km Territori provinciali attraversati: 15 Lecco

Dettagli

Come raggiungere l Indian s Saloon

Come raggiungere l Indian s Saloon Come raggiungere l Indian s Saloon Con in mezzi pubblici, da Stazione Centrale Alternativa 1 (Metropolitana 3 + Tram 11) prendere Metropolitana 3 (Linea Gialla) direzione Maciachini, scendere fermata ZARA

Dettagli

Biglietti Settore Ospiti

Biglietti Settore Ospiti Biglietti Settore Ospiti In ottemperanza alla vigente normativa, i biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) per la partita Milan-Lazio potranno essere acquistati esclusivamente da tifosi titolari

Dettagli

Residenze 4 Torri. Viale alla Stazione - Giubiasco

Residenze 4 Torri. Viale alla Stazione - Giubiasco Residenze 4 Torri Viale alla Stazione - Giubiasco INDICE RESIDENZE 4 TORRI pag. 5 Localizzazione pag. 5 Distanze pag. 5 LE 4 TORRI pag. 7 Unità abitative pag. 7 Tipologia A pag. 8 Tipologia B pag. 9 Tipologia

Dettagli