SCOPRI DI PIÙ Ü CREA OGGETTI STRAORDINARI CON LA STAMPA 3D FULL COLOR

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCOPRI DI PIÙ Ü CREA OGGETTI STRAORDINARI CON LA STAMPA 3D FULL COLOR"

Transcript

1 SCOPRI DI PIÙ Ü CREA OGGETTI STRAORDINARI CON LA STAMPA 3D 3D FULL COLOR

2 Immaginare e realizzare... dare forma alle idee, tramutandole in qualsiasi oggetto si voglia. È possibile, da oggi con i prodotti e i servizi Maggioli 3D che consentono di creare oggetti finiti partendo da disegni tridimensionali. La stampa 3D permette di realizzare rapidamente ed in modo economico un oggetto consentendo di valutarne molteplici aspetti: funzionalità, ergonomia, estetica, gradimento. La possibilità di creare rapidamente modelli funzionali dal progetto CAD realizzato in 3D permette di comprendere immediatamente le scelte operate, riducendo al minimo le modifiche necessarie. In questo modo migliora la qualità del progetto e si riducono drasticamente i costi di produzione. Studi di progettazione (architetti, ingegneri, geometri), studi grafici, uffici marketing di aziende del settore consumer, creativi, studi fotografici: Maggioli 3D si rivolge a chiunque necessiti di oggetti con una importante componente estetica, belli, colorati e personalizzati come plastici di edifici, oggetti d arredo, scarpe, occhiali, accessori moda, gioielli, fino a copie di persone in miniatura e riproduzioni in scala di qualsiasi oggetto. Maggioli 3D mette a disposizione un servizio innovativo grazie ad una nuovissima stampante Project 4500 Colorjet Printing. Gli strumenti e le soluzioni proposte contribuiscono al miglioramento dell efficacia e dell efficienza gestionale, attraverso professionalità e tecnologie avanzate.

3 COS È LA STAMPA 3D Il miglior modo di cominciare un nuovo progetto è quello di rappresentarlo realmente. Una stampante 3D consente di produrre un oggetto solido partendo da un modello digitale dell oggetto medesimo, realizzato con un qualsiasi software di modellazione 3D. La stampa tridimensionale di un oggetto si ottiene tramite un processo di produzione additiva di materiale. La possibilità di creare rapidamente modelli funzionali dal progetto CAD realizzato in 3D, permette al designer ed a tutti gli altri membri del team di comprendere immediatamente e senza errori le scelte operate, riducendo al minimo le modifiche necessarie. I SERVIZI PROGETTAZIONE CAD Mettiamo a disposizione della clientela un team di progettisti CAD specializzati nello sviluppo di forme libere con un focus particolare per la gioielleria, gli accessori moda, le forme architettoniche, i gadgets. SCANSIONE 3D Grazie alla scansione 3D è possibile, partendo da un oggetto fisico, ottenere un modello virtuale stampabile in 3D. Per questo servizio disponiamo di uno scanner ad alta definizione con un area massima acquisibile di 90 mm x 80 mm x 55 mm. L accuratezza (distanza punto / punto) è di mm e i formati ottenibili sono:.stl,.ply e.obj. CONSULENZA La consulenza è GRATUITA! I nostri consulenti sono tra i migliori professionisti a livello nazionale e sono a tua disposizione per proporre la soluzione più adatta alle tue esigenze ed al tuo settore specifico. STAMPA 3D I sistemi di stampa 3D a disposizione sono i seguenti: COLORJET PRINTING Sistema di stampa Project Questa tecnologia utilizza polvere di plastica che viene solidificata da un collante e dall inchiostro spruzzato con delle testine simili a quelle presenti nelle stampanti a getto d inchiostro. Gli oggetti realizzati con la tecnologia Colorjet sono full color e sono perfetti per la prototipazione che richiede una elevata componente estetica. Ideale quindi per realizzare accessori moda, bijoux, plastici, packaging, gadgets. STAMPA IN CERA FONDIBILE AD ALTA DEFINZIONE Sistema di stampa Projet 3500 CPX, risoluzione accuratissima con strati da 16 micron. STAMPA IN PLASTICA AD ALTA RISOLUZIONE Sistema di stampa Projet 3500 HD, risoluzione accuratissima con strati da 16 o 29 micron e qualità superficiale paragonabile a quella di parti prodotte in serie. STAMPA IN RESINA AD ALTA RISOLUZIONE È il sistema di stampa tradizionale che utilizza una resina fotosensibile con ottime caratteristiche superficiali. STAMPA SLS Sistema di stampa a media definizione particolarmente indicato per la costruzione di modelli di media/ grande dimensione con un rapporto qualità prezzo interessante e ottima resistenza alle sollecitazioni.

4 TUTTO PER LA STAMPA 3D Con la stampa 3D è possibile produrre oggetti solidi, partendo da un disegno digitale dell oggetto realizzato con un software di modellazione 3D. La stampa tridimensionale di un oggetto si ottiene tramite il processo di produzione additiva di materiale, ossia la sovrapposizione dei diversi materiali in strati, riscaldando un filamento plastico (Cartucce ABS/PLA color). Grazie alla stampa 3D è possibile creare oggetti frutto della creatività e della attività di progettazione di professionisti o di chiunque abbia necessità di farlo. Maggioli Spa, propone una serie di stampanti con livelli di prestazione variabili con relative cartucce di materiale. E disponibile anche lo SCANNER 3D SENSE per scansionare soggetti e reali ovunque, immediatamente convertibili in file 3D. I PRODOTTI SCANNER A COLORI 3D SENSE (cod. I9006) Scanner entry level con una risoluzione ed una velocità di scansione Caratteristiche tecniche: Volume di scansione: Min: 0.2m x 0.2m x 0.2m Max: 3m x 3m x 3m Massimo frame rate: 30 fps Misure immagini: 240 (w) x 320 (h) MODELLATORE 3D CUBE GENERATION 3 (cod. I9000) Comprende: n. 1 Modellatore 3D Projet CUBE Generation 3 n. 1 Estensione Garanzia a 1 anno parti di Ricambio n. 1 Corso di formazione Tecnica Online n. 1 Oneri Doganali e Trasporto n. 2 Cartucce ABS/PLA color Caratteristiche tecniche: 23 Colori e 2 Materiali (ABS, Plastica) Ambiente di stampa 3D sicuro Solida e veloce Connessione WiFi Fino a 23 colori in ABS Area di stampa fino a 152x152x152 mm Cartuccia CUBE Generation 3 (cod. I9001)

5 MODELLATORE 3D CUBE PRO (cod. I9002) Comprende: - n. 1 Modellatore 3D Projet CUBE PRO - n. 1 Corso di formazione Tecnica Online - n. 1 Oneri Doganali e Trasporto - n. 1 Cartucce ABS/PLA color - n. 1 Estensione Garanzia a 1 anno parti di Ricambio Caratteristiche tecniche: 3 Colori e 3 Materiali (ABS, Plastica, Nylon) Ambiente di stampa 3D sicuro Solida e veloce Connessione WiFi Ha a disposizione 1 sola testina e stampa 1 solo materiale alla volta Area di stampa 275x265x240 mm Cartuccia CUBE PRO (cod. I9003) MODELLATORE 3D CUBE PRO DUO (cod. I9004) Comprende: - n. 1 Modellatore 3D Projet CUBE PRO - n. 1 Corso di formazione Tecnica Online - n. 1 Oneri Doganali e Trasporto - n. 2 Cartucce ABS/PLA color - n. 1 Estensione Garanzia a 1 anno parti di Ricambio Ha a disposizione 2 testine e stampa anche 2 materiali alla volta Area di stampa 275x265x240 mm Cartuccia CUBE PRO (cod. I9003) MODELLATORE 3D CUBE PRO TRIO (cod. I9005) Comprende: - n. 1 Modellatore 3D Projet CUBE PRO - n. 1 Corso di formazione Tecnica Online - n. 1 Oneri Doganali e Trasporto - n. 3 Cartucce ABS/PLA color - n. 1 Estensione Garanzia a 1 anno parti di Ricambio Ha a disposizione 2 testine e stampa anche 3 materiali alla volta Area di stampa 275x265x240 mm Cartuccia CUBE PRO (cod. I9003)

6 I PRODOTTI MODELLATORE BQ WITBOX (cod. I9007) Pur essendo una stampante per uso desktop, bq Witbox offre un grande volume di stampa, con un formato DIN-A4 (21 x 29,7 cm) e fino a 20 cm di altezza. È in grado di stampare figure di grandi dimensioni o con parti multiple in una sola volta, a un livello a cui non arriva nessun altra stampante. Dispone di un sistema di stampa all avanguardia ispirato alla curva di Fibonacci, con un tubo di PTFE per il passaggio del filamento. Grazie a questa collocazione, il sistema di alimentazione resta all interno della stampante senza fuoriuscire, riducendo la frizione del filamento. Il design ottimizzato, assieme al telaio rinforzato, consente di creare una rete di stampanti e di impilare fino a tre bq Witbox una sull altra. Caratteristiche tecniche: > Risoluzione Alta 50 micron Media 200 micron Bassa 300 micron > Velocità di stampa raccomandata 60 mm/sec > Dimensioni area di lavoro DIN A4 x 20 cm (la più grande del mercato) > Dimensioni confezione 64cm x 55cm x 65cm > Dimensioni stampante Larg. 505 mm Lung. 388 mm Alt. 450 mm > Materiali PLA, Diametro filamento: 1,75 mm > Meccanica generale: Telaio in acciaio verniciato a polvere Boccole Igus per X,Y,Z Mandrino Igus per l asse Z con accoppiamento a motore flessibile Sistema di livellamento del piano di stampa su 3 punti e ammortizzazione Sistema di cambiamento veloce del piano di stampa con magneti al neodimio Barre in cromo duro per i carrelli X,Y,Z Catene portacavi Igus Parti mobili e supporti in acciaio verniciato a polvere Piano di stampa in vetro temperato dimensione A4 Estrusore per disegno personalizzato con ugello da 0.4 mm Bocchette di raffreddamento componenti > Sicurezza Certificato della Comunità europea (CE). Macchina chiusa con chiave di sicurezza. Cartuccia BQ WITBOX (cod. I9008)

7 Collegati al sito Carica il tuo file 3D e richiedi un preventivo. Il team di Maggioli 3D è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Compila il form ed entro 48 ore riceverai il preventivo per realizzare il tuo progetto. Realizza un oggetto solido partendo dalla tua idea! La stampa 3D consente di produrre un oggetto solido partendo da un modello digitale dell oggetto medesimo, realizzato con un qualsiasi software di modellazione 3D. Garantiamo la massima riservatezza! Il patto di riservatezza che sottoscriviamo con i nostri clienti, vincola il gruppo Maggioli al mantenimento del massimo riserbo in merito a qualsiasi informazione ricevuta. Ovviamente sono da intendersi informazioni sensibili i file 3D che vengono scambiati e che sono di proprietà esclusiva del cliente!

8 Mai stato così facile realizzare la tua idea! Vai sul sito e inviaci le tue idee, scegli il tipo di stampa e ricevi in poche ore il tuo preventivo gratuito. Realizziamo il tuo progetto in 48 ore. Oppure, se desideri essere contattato da un tecnico Maggioli3D, compila il seguente modulo. MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI da compilare e inviare via fax al n Settore di attività Nome e Cognome Via n. CAP Città PV Tel / Fax / Note Informativa Ex Art. 13 D.Lgs. n.196/2003 Maggioli spa, titolare del trattamento tratta i dati personali da Lei forniti con modalità anche automatizzate, per le finalità inerenti alla prestazione dei servizi indicati e per aggiornarla su iniziative e/o offerte del Gruppo Maggioli. Il conferimento dei dati evidenziati negli spazi in grassetto è facoltativo ma necessario per consentire l esecuzione della fornitura richiesta, pertanto il mancato rilascio di tali dati non consentirà di eseguire la fornitura. Il conferimento dei dati negli spazi non evidenziati è meramente facoltativo. I suddetti dati potranno essere comunicati a soggetti pubblici, in aderenza ad obblighi di legge e a soggetti privati per trattamenti funzionali all adempimento del contratto, quali: nostra rete agenti, società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto. Tali dati saranno inoltre trattati dai nostri dipendenti e/o collaboratori, incaricati al trattamento, preposti ai seguenti settori aziendali: c.e.d., servizi internet, editoria elettronica, mailing, marketing, fiere e congressi, formazione, teleselling, ufficio ordini, ufficio clienti, amministrazione. I dati non saranno diffusi. Lei potrà esercitare i diritti di cui all art. 7 del D.Lgs 196/03, (aggiornamento, rettificazione, integrazione, cancellazione, trasformazione in forma anonima o blocco dei dati trattati in violazione di legge, opposizione, richiesta delle informazioni di cui al 1 capoverso e di cui alle lettere a,b,c,d,e, del 2 capo verso), rivolgendosi a Maggioli Spa, Via Del Carpino 8, Santarcangelo di Romagna ufficio privacy. Se non desidera ricevere altre offerte barri la casella qui a fianco o MAGGIOLI 3D Via Emilia, Santarcangelo di Romagna (RN) Tel Fax clienti.modulgrafica@maggioli.it - un servizio del giugno 2015

Premio Innovazione e Qualità Urbana Nona Edizione SEZIONE OPERE GIÀ REALIZZATE

Premio Innovazione e Qualità Urbana Nona Edizione SEZIONE OPERE GIÀ REALIZZATE Premio Innovazione e Qualità Urbana Nona Edizione SEZIONE OPERE GIÀ REALIZZATE NORME PER LA PRESENTAZIONE DELL OPERA REALIZZATA BREVE CURRICULUM (max 1500 caratteri spazi esclusi) con foto del candidato

Dettagli

Premio Innovazione e Qualità Urbana Ottava Edizione

Premio Innovazione e Qualità Urbana Ottava Edizione Premio Innovazione e Qualità Urbana Ottava Edizione SEZIONE NUOVE PROGETTAZIONI NORME PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO BREVE CURRICULUM (max 1500 caratteri spazi esclusi) con foto del candidato o del

Dettagli

SCATTA E VINCI Primo Concorso Fotografico promosso da Le Giornate della Polizia Locale MODALITA DI PARTECIPAZIONE

SCATTA E VINCI Primo Concorso Fotografico promosso da Le Giornate della Polizia Locale MODALITA DI PARTECIPAZIONE SCATTA E VINCI Primo Concorso Fotografico promosso da Le Giornate della Polizia Locale MODALITA DI PARTECIPAZIONE Scatta e Vinci è il primo Concorso Fotografico promosso da Le giornate della Polizia Locale.

Dettagli

ABBONAMENTO AI CORSI E CONVEGNI MAGGIOLI OFFERTA VALIDA DAL 31 DICEMBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2017

ABBONAMENTO AI CORSI E CONVEGNI MAGGIOLI OFFERTA VALIDA DAL 31 DICEMBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2017 ABBONAMENTO AI CORSI E CONVEGNI MAGGIOLI OFFERTA VALIDA DAL 31 DICEMBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2017 SOLUZIONI DISPONIBILI GIORNATE DI FORMAZIONE PREZZO ABBONAMENTO SCONTATO SOLUZIONE SCELTA (BARRARE CON UNA

Dettagli

sconto del 15% sull acquisto di volumi e software.

sconto del 15% sull acquisto di volumi e software. Santarcangelo di Romagna, 30 aprile 2008 Spett.le U.NA.G.RA.CO Via delle Cave di Pietralata,14 00157 ROMA RMc.a. del Presidente Dott. Raffaele Marcello e p.c. Dott. Ermanno Basilico e-mail: ugrc@misco.it

Dettagli

La stampante è dotata di due estrusori E3D Volcano che consentono la stampa con due colori o con materiali di supporto (PVA/HIPS).

La stampante è dotata di due estrusori E3D Volcano che consentono la stampa con due colori o con materiali di supporto (PVA/HIPS). Wider Wider stampante 3D con tecnologia di stampa FFF (Fused Filament Fabrication) permette di realizzare oggetti e prototipi di grandi dimensioni in un'unica stampa grazie al suo piano di stampa che misura

Dettagli

Solider. I3D SRLS

Solider. I3D SRLS Solider Solider, stampante 3D, utillizza la tecnologia di stampa FFF (fused Filament Fabrication). La sua struttura in lamiera verniciata a polveri e rivestimento in lexan fumè 5 mm ed il telaio con profili

Dettagli

INTRODUZIONE ALLA STAMPA 3D. Matteo Marco Merlo Media Direct

INTRODUZIONE ALLA STAMPA 3D. Matteo Marco Merlo Media Direct INTRODUZIONE ALLA STAMPA 3D Matteo Marco Merlo Media Direct www.campustore.it INTRODUZIONE ALLA STAMPA 3D Cosa sono le stampanti 3D? Come funzionano? A cosa servono? Quanto costa la stampa 3D? Quali materiali

Dettagli

SVILUPPIAMO NUOVI PRODOTTI

SVILUPPIAMO NUOVI PRODOTTI Rocco Santoleri Technical & Sales Manager www.coesum.com commerciale@coesum.com 1 SVILUPPIAMO NUOVI PRODOTTI 2 ADDITIVE MANUFACTURING I termini «stampa 3d» e «additive manufacturing» si riferiscono a processi

Dettagli

Il futuro a portata di stampa

Il futuro a portata di stampa è un marchio di RAPPRESENTANZE INDUSTRIALI s.r.l. Il futuro a portata di stampa Stampanti 3d professionali Temperatura estrusione fino a 410 C. Piano di stampa fino a 130 C. Piano riscaldato in Ultem e

Dettagli

Il futuro a portata di stampa

Il futuro a portata di stampa è un marchio di RAPPRESENTANZE INDUSTRIALI s.r.l. Il futuro a portata di stampa nti 3d professionali Temperatura estrusione fino a 410 C. Piano di stampa fino a 130 C. Piano riscaldato in Ultem e carbonio.

Dettagli

GUIDA AI MATERIALI PER LA STAMPA 3D

GUIDA AI MATERIALI PER LA STAMPA 3D GUIDA AI MATERIALI PER LA STAMPA 3D Le due principali tecnologie utilizzate per la stampa desktop 3D sono quella a deposizione di filamento () e la stereolitografia (). Per chi è nuovo alla stampa 3D,

Dettagli

www.centrofresatoridentaliroma.com fresatoridentali@gmail.com cfdevolutionbg@gmail.com STAMPANTE 3D- HIGH EVOLUTION PLUS CFD Alta produttività ed il basso costo di gestione sono le caratteristiche principali

Dettagli

COMPOSITI. Possibilità di realizzare parti in materiale composito.

COMPOSITI. Possibilità di realizzare parti in materiale composito. Master Solutions è una realtà giovane, che nasce dall esperienza pluri decennale dei suoi soci. Professionisti che hanno unito le rispettive esperienze nel settore della prototipazione rapida, progettazione

Dettagli

UNA DISTINZIONE FONDAMENTALE SOTTRATTIVO E ADDITIVO

UNA DISTINZIONE FONDAMENTALE SOTTRATTIVO E ADDITIVO UNA DISTINZIONE FONDAMENTALE SOTTRATTIVO E ADDITIVO CREARE OGGETTI Tecnica Additiva TAGLIO LASER FRESATURA (MILLING) E ORA? ESEMPI ESEMPI ESEMPI Focus: Filiera della fabbricazione digitale Filiera della

Dettagli

Roboze One. La stampante 3D FFF più accurata al mondo. Oggi con capacità di stampa in 6 termoplastici avanzati

Roboze One. La stampante 3D FFF più accurata al mondo. Oggi con capacità di stampa in 6 termoplastici avanzati Roboze One La stampante 3D FFF più accurata al mondo. Oggi con capacità di stampa in 6 termoplastici avanzati L unica stampante 3D senza cinghia con tolleranza meccatronica in 25 micron Materiali Tecnici

Dettagli

CETMA. Industrial design. Ingegneria dei materiali e delle strutture. Ingegneria informatica

CETMA. Industrial design. Ingegneria dei materiali e delle strutture. Ingegneria informatica CETMA Industrial design Ingegneria dei materiali e delle strutture Ingegneria informatica Il CETMA è un centro di ricerca applicata ed ingegneria industriale avanzata. Nato nel 1994 da un progetto di ricerca

Dettagli

PROFILE. Manufacturing the Future

PROFILE. Manufacturing the Future COMPANY SERVICE PROFILE Manufacturing the Future 2 3 3DZ network di stampa La più vasta gamma di soluzioni, tecnologie e materiali per tutte le vostre esigenze applicative SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE 3DZ

Dettagli

MODULO D ORDINE da inviare via fax al numero 0541-621903

MODULO D ORDINE da inviare via fax al numero 0541-621903 MODULO D ORDINE da inviare via fax al numero 0541-621903 Si richiede la fornitura di: CLOe - IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELL ORARIO DI LAVORO E LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE A.T.A. PER LE

Dettagli

«Benvenuti nel Futuro»

«Benvenuti nel Futuro» DAL MODELLO 3D ALLA STAMPA 3D «Benvenuti nel Futuro» 1 2 3 RISULTATO NO PROFIT = COSTO 4 MAKE IT 3D: CONOSCERE IL 3D LA TECNOLOGIA FFF LE TECNOLOGIE DEL 3D STAMPIAMO UN OGGETTO 5 CONOSCERE IL 3D Spesso

Dettagli

INNOVAZIONI TECNOLOGICHE

INNOVAZIONI TECNOLOGICHE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE 07 > 10 NOVEMBRE 2017 MOD. X1 PROMUOVI LA TUA INNOVAZIONE SUI NOSTRI CANALI GRATUITAMENTE Modalità di invio: Il presente regolamento va timbrato e firmato per accettazione e rinviato

Dettagli

Corso di Stampa 3d desktop. dall idea alla realizzazione fisica. M-CORSO-Schedacorso-luglio16, rev 1

Corso di Stampa 3d desktop. dall idea alla realizzazione fisica. M-CORSO-Schedacorso-luglio16, rev 1 Corso di Stampa 3d desktop obiettivi L'obiettivo di questo corso è trasmettere tecniche e competenze specifiche, attraverso esercizi pratici appositamente studiati, per utilizzare in modo adeguato ed efficace

Dettagli

STAMPA 3D. Jacopo corallo

STAMPA 3D. Jacopo corallo STAMPA 3D Jacopo corallo cronologia storica Nel 1982 Chuck Hull inventa la stereolitografia e nasce la 3D Systems prima azienda produttrice di stampanti 3D Nel 1988 venne brevettata la stampa con materiale

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Nasce FabLab Biella, stampa 3D, servizi innovativi e formazione per imprese, professionisti e privati

COMUNICATO STAMPA. Nasce FabLab Biella, stampa 3D, servizi innovativi e formazione per imprese, professionisti e privati COMUNICATO STAMPA Nasce FabLab Biella, stampa 3D, servizi innovativi e formazione per imprese, professionisti e privati Disegnare, scannerizzare e stampare oggetti e prototipi in 3D. D'ora in poi imprese,

Dettagli

Stampa 3D con Resistenza Industriale

Stampa 3D con Resistenza Industriale Stampa 3D con Resistenza Industriale I tuoi progetti sono rallentati dai lunghi tempi di consegna delle officine meccaniche o dei service? Sei stanco di dover dire di no ai potenziali clienti per via dei

Dettagli

Sermar Machines - IPAS425. Una nuova generazione di stampa inkjet per dati variabili e personalizzazioni.

Sermar Machines - IPAS425. Una nuova generazione di stampa inkjet per dati variabili e personalizzazioni. Sermar Machines - IPAS425 Una nuova generazione di stampa inkjet per dati variabili e personalizzazioni. Il nuovo e innovativo sistema di stampa digitale da 180 m/min sviluppato da: Tutti I diritti riservati.

Dettagli

Stampa 3D con Resistenza Industriale

Stampa 3D con Resistenza Industriale Stampa 3D con Resistenza Industriale La Stampante 3D Mark Two con resistenza industriale della Markforged, è l unica oggi sul mercato che vi dà la possibilità di passare dal CAD a parti resistenti, rigide

Dettagli

PROTOLAB: PERCORSI DI INNOVAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO IN AMBITO CAD/CAM

PROTOLAB: PERCORSI DI INNOVAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO IN AMBITO CAD/CAM PROTOLAB: PERCORSI DI INNOVAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO IN AMBITO CAD/CAM 1 OBIETTIVO DEL LABORATORIO PROTOLAB E DI SVOLGERE ATTIVITA DI INNOVAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO ALLE PMI NELL AMBITO

Dettagli

Footmill_intimax 17/03/16 13.44 Pagina 157 SISTEMI DI FRESATURA E STAMPA 3D INDUSTRIALI

Footmill_intimax 17/03/16 13.44 Pagina 157 SISTEMI DI FRESATURA E STAMPA 3D INDUSTRIALI Footmill_intimax 17/03/16 13.44 Pagina 157 SISTEMI DI FRESATURA E STAMPA 3D INDUSTRIALI Una soluzione eccezionale 3D per la progettazione e produzione di plantari e forme personalizzate per calzature ortopediche

Dettagli

Industria 4.0 verso la produzione industriale

Industria 4.0 verso la produzione industriale Skorpion Engineering: La Storia Skorpion Engineering nasce oltre dieci anni fa grazie all ambiziosa idea del Dott. Italo Moriggi: creare un polo innovativo e tecnologico in Italia in grado di sviluppare

Dettagli

INFORMATIVA PARTECIPAZIONE EVENTI

INFORMATIVA PARTECIPAZIONE EVENTI INFORMATIVA PARTECIPAZIONE EVENTI La società Centro Studi (di seguito, il Titolare o CENTRO STUDI ), in qualità di Titolare del trattamento, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 del D.Lgs. 30 giugno

Dettagli

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Privacy INFORMATIVA SULLA PRIVACY Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Ai sensi dell'articolo 13 del decreto legge suddetto, INFORMIAMO che

Dettagli

Informativa ai sensi dell'art.13 D.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 e del Regolamento GDPR UE 2016/679

Informativa ai sensi dell'art.13 D.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 e del Regolamento GDPR UE 2016/679 GDPR/maggio 2018 INFORMATIVA CLIENTI/FORNITORI pagina 1 di 5 Informativa ai sensi dell'art.13 D.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 e del Regolamento GDPR UE 2016/679 Gentile cliente/fornitore, desideriamo informarla

Dettagli

Stampanti 3D Stereolitografiche: valutazione del panorama tecnologico

Stampanti 3D Stereolitografiche: valutazione del panorama tecnologico Biomedical Engineering Stampanti 3D Stereolitografiche: valutazione del panorama tecnologico Relatore: Prof. Ferdinando Auricchio Co-relatrice: Ing. Stefania Marconi Fabio Dadda A.A. 2014/2015 Università

Dettagli

Studio Daniele Di Pasqua

Studio Daniele Di Pasqua INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Daniele Di Pasqua, con sede legale in 21016 Luino Piazza Garibaldi nr 16 CF DPSDNL83L02E734C e P.IVA 03276100124 (in seguito, Titolare ), in qualità di

Dettagli

Nell era digitale 4.0 inseriamo una stampante 3D nel Circolo ACLI di Cassina Nuova di Bollate.

Nell era digitale 4.0 inseriamo una stampante 3D nel Circolo ACLI di Cassina Nuova di Bollate. Nell era digitale 4.0 inseriamo una stampante 3D nel Circolo ACLI di Cassina Nuova di Bollate. 3D Entriamo nel nuovo mondo il 3D desktop Macchina da scrivere Stampante Inkjet o laser Stampante 3D Il percorso

Dettagli

I Vantaggi del nuovo programma di Autodesk Subscription

I Vantaggi del nuovo programma di Autodesk Subscription I Vantaggi del nuovo programma di Autodesk Subscription Scopri tutte le novità dell offerta Autodesk Subscription per il nuovo FY09, prodotti innovativi, applicazioni e tool avanzati per rendere il software

Dettagli

Roboze One. La stampante 3D FFF più accurata al mondo. Oggi con capacità di stampa in 6 termoplastici avanzati

Roboze One. La stampante 3D FFF più accurata al mondo. Oggi con capacità di stampa in 6 termoplastici avanzati Roboze One La stampante 3D FFF più accurata al mondo. Oggi con capacità di stampa in 6 termoplastici avanzati L unica stampante 3D senza cinghia con tolleranza meccatronica in 25 micron Tecnologia Beltless

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

Richiesta di pagamento su polizza vita individuale

Richiesta di pagamento su polizza vita individuale Richiesta di pagamento su polizza vita individuale INFORMATIVA Dati personali comuni e sensibili ai sensi dell art. 13 Decreto Legislativo 30.6.2003 n.196 In conformità dell art. 13 del Decreto Legislativo

Dettagli

TECNICHE AVANZATE DI ALTA GIOIELLERIA

TECNICHE AVANZATE DI ALTA GIOIELLERIA TECNICHE AVANZATE DI ALTA GIOIELLERIA L orafo è una figura professionale in grado di creare gioielli e monili grazie a diverse tecniche di lavorazione manuali e tecnologiche. Realizza anche schizzi e disegni

Dettagli

Balaustre in vetro per l architettura contemporanea.

Balaustre in vetro per l architettura contemporanea. Balaustre in vetro per l architettura contemporanea. catalogo POCKET la nostra gamma prodotti >> Le Balaustre ALUVETRO GARDA SP GARDA AP Grazie all utilizzo del vetro viene garantita la massima pulizia

Dettagli

Cod. ITHMT00080(2) Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM*

Cod. ITHMT00080(2) Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM* Cod. ITHMT00080(2) Servizi a supporto Servizi del paziente a supporto del paziente in in trattamento con HumatroPen TM* *Sistemi di somministrazione ricaricabili per ormone della crescita da utilizzarsi

Dettagli

La stampa3d nella didattica

La stampa3d nella didattica La stampa3d nella didattica Sviluppo della creatività grazie alla possibilità di inventare e creare nuovi oggetti Sviluppo della capacità di visione tridimensionale Sviluppo di analisi e miglioramento

Dettagli

GT INNOVAZIONE PROTOTIPAZIONE RAPIDA 3D MODELLAZIONE 3D 3D SCANNING REVERSE ENGINEERING

GT INNOVAZIONE PROTOTIPAZIONE RAPIDA 3D MODELLAZIONE 3D 3D SCANNING REVERSE ENGINEERING GT INNOVAZIONE PROTOTIPAZIONE RAPIDA 3D MODELLAZIONE 3D 3D SCANNING REVERSE ENGINEERING GREEN TALES: OFFICINA DIGITALE Green Tales srl è una start up innovativa, costituita a marzo 2013 Un officina digitale,

Dettagli

Il primo sito online per creare la tua stampante personalizzata senza sprechi

Il primo sito online per creare la tua stampante personalizzata senza sprechi Il primo sito online per creare la tua stampante personalizzata senza sprechi La stampa a misura del cliente ECCOILNOLEGGIO.IT TUTTO CIÒ CHE TI SERVE La richiesta di noleggio di multifunzioni è sempre

Dettagli

Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successive integrazioni e modificazioni.

Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successive integrazioni e modificazioni. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 - (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successive integrazioni e modificazioni. Ai sensi

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 ("Codice della Privacy") 1. Natura dei dati trattati e finalità

Dettagli

SCATTA E VINCI Concorso Fotografico promosso da Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana 3a edizione

SCATTA E VINCI Concorso Fotografico promosso da Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana 3a edizione SCATTA E VINCI Concorso Fotografico promosso da Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana 3a edizione MODALITA DI PARTECIPAZIONE Scatta e Vinci è il Concorso Fotografico promosso da Le Giornate

Dettagli

Nuove stampanti per grandi formati. HP Designjet. AB Informatica Urgnano S.r.l. Via Provinciale

Nuove stampanti per grandi formati. HP Designjet. AB Informatica Urgnano S.r.l. Via Provinciale Nuove stampanti per grandi formati HP Designjet AB Informatica Urgnano S.r.l. Via Provinciale This image was printed using: HP Printer HP Designjet 500/800 Printer series HP Ink System HP Designjet ink

Dettagli

Advertising / Communication / Web Agency

Advertising / Communication / Web Agency Informativa Privacy ai Sensi del D.Lgs. N. 196/2003 Informiamo che (di seguito Studio Enne) rispetta rigorosamente le disposizioni relative alla riservatezza dei dati personali. Di seguito, sono fornite

Dettagli

Standard di Percorso Formativo Tecnico della progettazione e della stampa con tecnologia 3D Allegato 2B

Standard di Percorso Formativo Tecnico della progettazione e della stampa con tecnologia 3D Allegato 2B Standard di Percorso Formativo Tecnico della progettazione e della stampa con tecnologia 3D Allegato 2B CANALE DI OFFERTA FORMATIVA: Disoccupati, inoccupati, occupati. DURATA MINIMA DEL PERCORSO AL NETTO

Dettagli

COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FUNZIONAMENTO E GESTIONE

COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FUNZIONAMENTO E GESTIONE COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FUNZIONAMENTO E GESTIONE Per lo svolgimento di particolari attività e progetti, l Assemblea legislativa regionale intende stipulare un contratto di lavoro autonomo

Dettagli

art. 1 ISTITUZIONE DEL CONTEST

art. 1 ISTITUZIONE DEL CONTEST art. 1 ISTITUZIONE DEL CONTEST Il KITCHEN DESIGN SPECIAL CONTEST è un premio di Interior Design promosso da THE PLAN all interno del THE PLAN AWARD in partnership con Ernestomeda. Oggetto del contest è

Dettagli

Poltroncine girevoli e per visitatore. match

Poltroncine girevoli e per visitatore. match Poltroncine girevoli e per visitatore match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata

Dettagli

GARA PER LA FORNITURA DI STENT VASCOLARI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EDIZIONE 1

GARA PER LA FORNITURA DI STENT VASCOLARI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EDIZIONE 1 GARA PER LA FORNITURA DI STENT VASCOLARI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EDIZIONE 1 Aggiornamento del Documento di Consultazione del Mercato Consip S.p.A. Via Isonzo 19/E 00198 Roma Fax 06.85.449.284

Dettagli

PRIVACY POLICY PRIVACY POLICY. Icona Srl Viale Brianza, Cinisello Balsamo (MI) ITALY

PRIVACY POLICY   PRIVACY POLICY.   Icona Srl Viale Brianza, Cinisello Balsamo (MI) ITALY WWW.LIVECARE.IT INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell art. 13 del D. Lgs. 196/03 La presente Informativa resa ai sensi dell art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 ( Codice Privacy

Dettagli

Stampa 3D con Resistenza Industriale

Stampa 3D con Resistenza Industriale Stampa 3D con Resistenza Industriale www.3dz.it info@3dz.it La Stampante 3D Mark Two con resistenza industriale della Markforged, è l unica oggi sul mercato che vi dà la possibilità di passare dal CAD

Dettagli

GARA PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTA ELETTRONICA E DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) NELL AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ

GARA PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTA ELETTRONICA E DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) NELL AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ GARA PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTA ELETTRONICA E DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) NELL AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ Documento di Consultazione del Mercato Consip S.p.A Via

Dettagli

Domanda di Ammissione al Corso di Alta Formazione in Design per il Teatro Costumi 9 edizione. Dati Personali Nome. Cognome

Domanda di Ammissione al Corso di Alta Formazione in Design per il Teatro Costumi 9 edizione. Dati Personali Nome. Cognome Domanda di Ammissione al Corso di Alta Formazione in Design per il Teatro Costumi 9 edizione SCRIVERE IN MANIERA LEGGIBILE E IN STAMPATELLO Dati Personali Nome Cognome Nat_ a Prov. ( ) In data Residente

Dettagli

Schede macchinari. Stampante 3D - Ultimaker 3

Schede macchinari. Stampante 3D - Ultimaker 3 Schede macchinari Stampante 3D - Ultimaker 3 La stampante Ultimaker 3 è una stampante 3D professionale di alto livello. Ultimaker 3 permette di realizzare progetti dalle geometrie complesse, grazie al

Dettagli

INFORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEL FORNITORE AI SENSI DELL ART. 13 D. LGS. 196/2003 E DELL ART. 13 REG.

INFORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEL FORNITORE AI SENSI DELL ART. 13 D. LGS. 196/2003 E DELL ART. 13 REG. pag 1/5 INFORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEL FORNITORE AI SENSI DELL ART. 13 D. LGS. 196/2003 E DELL ART. 13 REG. UE 679/2016 La Normativa Privacy ci impone di fornirle informazioni sul

Dettagli

MANUTENZIONE PREDITTIVA, PREVENTIVA E CORRETTIVA ON SITE E ON CENTER

MANUTENZIONE PREDITTIVA, PREVENTIVA E CORRETTIVA ON SITE E ON CENTER MANUTENZIONE PREDITTIVA, PREVENTIVA E CORRETTIVA ON SITE E ON CENTER Incas SpA - Via Milano, 16-13856 VIGLIANO BIELLESE (BI) Tel. +39 015 8130311 - fax +39 015 8130375 e-mail: info@incasgroup.com - www.incasgroup.com

Dettagli

La stampa 3D a colori più rapida ed economica

La stampa 3D a colori più rapida ed economica La stampa 3D a colori più rapida ed economica > > Prototipi di design Dimensioni: 9 x 5 x 2 cm Tempo di stampa: 0,5 ore Creato da Munson3D.com e Jard3D.com architettura Dimensioni: 18 x 14 x 20 cm Tempo

Dettagli

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati.

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. Disclaimer: Il contenuto del presente documento rappresenta il meglio dell informazione a nostra disposizione. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare accuratezza e correttezza delle informazioni

Dettagli

Nota informativa ai sensi dell art. 13 DLgs 196/2003 (Codice di protezione dei dati personali)

Nota informativa ai sensi dell art. 13 DLgs 196/2003 (Codice di protezione dei dati personali) There are no translations available. Nota informativa ai sensi dell art. 13 DLgs 196/2003 (Codice di protezione dei dati personali) La presente nota ha lo scopo chiarire quanto previsto dalla normativa

Dettagli

diamo forma alle idee

diamo forma alle idee diamo forma alle idee L AZIENDA SETVIS-FISAT nasce a Vercelli nel 1933 come azienda specializzata nello stampaggio di materie plastiche. Nella sua sede storica, ristrutturata recentemente nel rispetto

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE VALUTAZIONE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI (Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE VALUTAZIONE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI (Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 4 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI AVVOCATO CATEGORIA D POSIZIONE GIURIDICA D3. AMBITO DI MATERIA PER

Dettagli

Informativa per il trattamento dei Dati Personali

Informativa per il trattamento dei Dati Personali Informativa per il trattamento dei Dati Personali Si tratta di un informativa che è resa ai sensi dell art. 13 e 122 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei Dati Personali ) e degli articoli

Dettagli

Roboze one. Roboze. The only Beltless 3D printer with a real 25 micron layer THE MOST ACCURATE FFF 3D PRINTER NOW WITH 10 MATERIALS CAPABILITY

Roboze one. Roboze. The only Beltless 3D printer with a real 25 micron layer THE MOST ACCURATE FFF 3D PRINTER NOW WITH 10 MATERIALS CAPABILITY Roboze one THE MOST ACCURATE FFF 3D PRINTER NOW WITH 10 MATERIALS CAPABILITY Roboze The only Beltless 3D printer with a real 25 micron layer Roboze 2 Tecnologia Belteless Roboze Nuovo estrusore in acciaio

Dettagli

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 ("Codice della Privacy")

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice della Privacy) Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 ("Codice della Privacy") Gentile Utente, IBS Bookshop Italia s.r.l. La informa che i dati da Lei forniti

Dettagli

Medisol s.r.l., con sede legale in Sora - FR, Via Dell industria (in seguito, Titolare ), in qualità di titolare del trattamento,

Medisol s.r.l., con sede legale in Sora - FR, Via Dell industria (in seguito, Titolare ), in qualità di titolare del trattamento, INFORMATIVA SULLA PRIVACY Medisol s.r.l., con sede legale in Sora - FR, Via Dell industria (in seguito, Titolare ), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30.6.2003

Dettagli

over 2500 courses, 100,000 hours, more than 35,000 participants In the past five years

over 2500 courses, 100,000 hours, more than 35,000 participants In the past five years In the past five years over 2500 courses, 100,000 hours, more than 35,000 participants AULE / LABORATORI CAD 3D - CAD / CAM CENTRO DI LAVORO A 5 ASSI AD ALTA VELOCITA Velocita max mandrino.. 24.000 RPM

Dettagli

SMS-400E PRO SISTEMA STAMPA ETICHETTE

SMS-400E PRO SISTEMA STAMPA ETICHETTE SMS-400E PRO SISTEMA STAMPA ETICHETTE SMS-400E sistema di etichettatura per tutte le codifiche comuni industriali. Con il software professionale NiceLabel in dotazione è possibile progettare tutte le etichette

Dettagli

Il primo marketplace di arredamento virtuale.

Il primo marketplace di arredamento virtuale. Il primo marketplace di arredamento virtuale. Idea a cura di Fabio Daddario fabio.daddario@daflab.it 29/04/2016 Idea a cura di Fabio Daddario Problema: Arredare in modo semplice e veloce Budget Limitato

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Proposta di Cessione del Contratto Mobile di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. Luogo e del Titolare della carta Il Cedente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Cod. Civ., dichiara di approvare specificatamente

Dettagli

DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO

DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE DEL MERCATO Iniziativa di spesa per la fornitura di un apparecchiatura di stampa digitale a elevate prestazioni da impiegare presso il Centro Stampa della Banca d Italia 1. Premessa

Dettagli

00_about us. Via Console Marcello 8, 20156 Milano 02 39217037

00_about us. Via Console Marcello 8, 20156 Milano 02 39217037 00_about us La nostra visione della stampa 3d Utilizziamo le tecnologie di stampa 3d in ambiti che vanno anche al di fuori della semplice prototipazione; Sfruttiamo i processi di stampa anche per la realizzazione

Dettagli

ALLPLAN ENGINEERING BUILDING LA SOLUZIONE BIM PERFETTA PER L'INGEGNERIA STRUTTURALE

ALLPLAN ENGINEERING BUILDING LA SOLUZIONE BIM PERFETTA PER L'INGEGNERIA STRUTTURALE ALLPLAN ENGINEERING BUILDING Autorità per lo sviluppo urbano e l ambiente, Amburgo, NBK, Fotografia: Andreas Lechtape LA SOLUZIONE BIM PERFETTA PER L'INGEGNERIA STRUTTURALE ALLPLAN ENGINEERING 1 ALLPLAN

Dettagli

FOODINI. Il primo elettrodomestico da cucina che velocizza il processo di creare piatti

FOODINI. Il primo elettrodomestico da cucina che velocizza il processo di creare piatti FOODINI VERO CIBO, STAMPATO FRESCO UNA STAMPANTE DI CIBO 3D Il primo elettrodomestico da cucina che velocizza il processo di creare piatti con ingredienti freschi: al via una prossima generazione di stampanti

Dettagli

distribuisce in Italia

distribuisce in Italia INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Gentile Cliente/Fornitore, VETRO EXPO S.r.l., con sede legale in Via Nazario Sauro, 5 23894 Cremella (LC), CF e P.IVA 03078110131 (in seguito, Titolare

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE MECCANICA;PRODUZIONE E MANUTENZIONE DI MACCHINE;IMPIANTISTICA Processo Lavorazione di metalli

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO COMPANY PROFILE IT QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO IL MARCHIO MTP Il Marchio MTP nasce dalla collaborazione di due grandi Leader Aziendali del settore progettistico e tecnologico: Tornati

Dettagli

Bando di selezione per l internazionalizzazione di 5 startup innovative della regione Emilia-Romagna

Bando di selezione per l internazionalizzazione di 5 startup innovative della regione Emilia-Romagna Bando di selezione per l internazionalizzazione di 5 startup innovative della regione Emilia-Romagna Premessa Il presente bando si configura come esperienza pilota all interno di SIMPLER (Servizi per l'innovazione

Dettagli

Quando la tradizione diventa innovazione

Quando la tradizione diventa innovazione AGROGEPACIOK DOLCI TALENTI IN PUGLIA LECCE 4 NOVEMBRE 2018 Quando la tradizione diventa innovazione Concorso professionale aperto a studenti e pasticcieri under 25 CON IL SUPPORTO DI Il concorso è organizzato

Dettagli

_HUNTER-DLP Flashforge Hunter a resina DLP

_HUNTER-DLP Flashforge Hunter a resina DLP Pagina 1 di 5 _HUNTER-DLP Flashforge Hunter a resina DLP Inquadra il codice QR per visualizzare la pagina prodotto La Flashforge Hunter è una stampante 3D con tecnologia DLP (Digital Light Processing),

Dettagli

tools Utilizziamo gli strumenti più innovativi presenti sul mercato per creare i vostri packaging.

tools Utilizziamo gli strumenti più innovativi presenti sul mercato per creare i vostri packaging. NUCERIA GRAPHIC > Nuceria graphic Nuceria Graphic è un dipartimento del gruppo Nuceria composto da un team di graphic designer specializzati nella progettazione di packaging che, grazie all utilizzo di

Dettagli

Stampante 3D Omega Print One

Stampante 3D Omega Print One Stampante 3D Omega Print One Descrizione tecnica Stampante 3D a tecnologia DLP con proiettore LED modificato. Innovativa, flessibile, ergonomica, dotata di software proprietario. OMEGA Printone è la stampante

Dettagli

Documento di Consultazione del Mercato. Consip S.p.A Via Isonzo 19/E Roma Fax

Documento di Consultazione del Mercato. Consip S.p.A Via Isonzo 19/E Roma Fax GARA PER LA FORNITURA FORNITURA DI LICENZE D USO MICROSOFT ENTERPRISE AGREEMENT E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - QUINTA EDIZIONE Documento di Consultazione del Mercato Consip S.p.A

Dettagli

LIBERA L INVENTORE IN OGNUNO DI NOI.

LIBERA L INVENTORE IN OGNUNO DI NOI. LIBERA L INVENTORE IN OGNUNO DI NOI. 1 STAMPANTE 3D PROFESSIONALE AD UN PREZZO CONSUMER TECNOLOGICA XFAB utilizza la stessa tecnologia delle stampanti professionali DWS. Area di lavoro cilindrica: 80%

Dettagli

ii per Trattamento si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza

ii per Trattamento si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza 1. TITOLARE DAINA FINANCE LTD INFORMATIVA ai sensi dell articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ( GDPR ) Daina Finance Ltd, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Kimbolton

Dettagli

Avviamento rapido per la produzione di scatole in short run. Design modulare: costruisci la macchina intorno alle tue esigenze

Avviamento rapido per la produzione di scatole in short run. Design modulare: costruisci la macchina intorno alle tue esigenze Sistemi per la produzione di scatole in cartone ondulato A Avviamento rapido per la produzione di scatole in short run Design modulare: costruisci la macchina intorno alle tue esigenze Avviamento completamente

Dettagli

Flexo stampa senza segreti: tutti i video per conoscere il mondo della flessografia.

Flexo stampa senza segreti: tutti i video per conoscere il mondo della flessografia. Flexo stampa senza segreti: tutti i video flexo24.com/it/rivista-flexo/flexo-stampa-senza-segreti-tutti-i-video.html August 20, 2018 Flexo news 20 agosto 2018 Posted by: Andrea Tronchin Flexo stampa senza

Dettagli