Tank Troopers. Come iniziare. Selezione modalità. Altre informazioni. Servizio informazioni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tank Troopers. Come iniziare. Selezione modalità. Altre informazioni. Servizio informazioni"

Transcript

1 Tank Troopers 1 Informazioni importanti Come iniziare 2 Preparare il 3 Pilotare il 4 Salva/cancella dati Selezione modalità 5 Multigiocatore 6 Giocatore singolo 7 Modalità download Altre informazioni 8 Domande frequenti Servizio informazioni 9 Come contattarci

2 1 Informazioni importanti Prima usare questo software, leggi attentamente questo manuale. Se il software verrà usato da bambini piccoli, il manuale dovrà essere letto e spiegato loro da un adulto. Se non altrimenti incato, in questo manuale il termine "Nintendo 3DS" si riferisce a tutte le console della famiglia Nintendo 3DS. Su una console Nintendo 2DS, le funzioni che si attiverebbero chiudendo la console Nintendo 3DS possono essere simulate usando l'interruttore modalità riposo. IMPORTANTE Prima usare questo software, leggi attentamente le Informazioni per la salute e la sicurezza che si trovano nel menu HOME. Leggi attentamente anche il manuale istruzioni della console, in particolar modo la sezione Informazioni per la salute e la sicurezza, prima usare i software per Nintendo 3DS. Selezione della lingua La lingua del software pende da quella impostata nella console. Questo software ti permette scegliere fra sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e olandese. Se la console Nintendo 3DS è già impostata su una esse, quella sarà la lingua del software. Se, invece, la console è impostata su un'altra lingua, la lingua del software sarà l'inglese. Per maggiori informazioni su come cambiare la lingua, consulta il manuale istruzioni elettronico delle Impostazioni della console. In questo manuale, le immagini del gioco sono tratte dalla versione inglese del software.

3 Per ragioni chiarezza, quando all'interno del testo si fa riferimento a un'immagine, viene riportato sia il testo a schermo in inglese che la traduzione presente nel software.

4 Avvertenze generali Questo software (inclusi la documentazione o i contenuti gitali scaricati o utilizzati unitamente a questo software) è dato in licenza da Nintendo per uso personale e non commerciale sulla console Nintendo 3DS. L'uso dei servizi Internet questo software è soggetto all'accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy, che comprende il Coce Condotta del Nintendo 3DS. Sono proibiti la riproduzione o l'uso non autorizzato. Questo software è munito misure tecniche protezione atte a prevenire la riproduzione e la copia contenuti. La console Nintendo 3DS e il software per Nintendo 3DS non sono destinati all'uso congiuntamente a mofiche tecniche non autorizzate presenti o future dell'hardware o del software o all'uso con spositivi non autorizzati per la console Nintendo 3DS. In seguito all'aggiornamento della console Nintendo 3DS o un software, qualsiasi mofica tecnica presente o futura non autorizzata dell'hardware o del software della console Nintendo 3DS oppure l'utilizzo spositivi non autorizzati con la console Nintendo 3DS potrebbe rendere la console inutilizzabile in modo permanente. I contenuti derivanti dalle mofiche tecniche non autorizzate dell'hardware o del software della console Nintendo 3DS potrebbero venire rimossi. Questo software, il manuale o altro materiale scritto che accompagna il software sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale.

5 Per informazioni sui ritti proprietà intellettuale relativi al software, incluse le avvertenze inerenti a componenti middleware e software open source eventualmente impiegati, consulta la versione inglese questo manuale. CTR-N-KTWP-00

6 2 Preparare il Puoi scegliere il armato e i soldati nel garage. Qui puoi premere (oppure toccare / ) per scorrere i carri armati. Man mano che proce nel gioco, potrai usare le monete raccolte per acquistare altri carri. Scegli i soldati e la verniciatura che preferisci, quin seleziona "Tutto pronto!" per iniziare a combattere! Il Muovi per regolare la visuale e premi / per usare lo zoom. Il nome armato del armato Monete (M) [G] Il armato in uso Il prezzo del armato Posti per i soldati Le statistiche del armato Attacco [Attack] Ricarica [Reload] Velo- cità [Speed] Questa statistica inca i danni che il tuo è in grado infliggere. Il tempo necessario a caricare un nuovo colpo (in secon). La velocità massima del.

7 Difesa [Defense] Gittata [Range] Rotazione [Rota- tion] Questa statistica inca la resistenza ai danni ricevuti. Il retro e le fiancate del sono più vulnerabili rispetto alla parte anteriore. La stanza che un colpo è in grado coprire se sparato in linea retta. Il tempo necessario al per ruotare 90 gra (in secon). Soldati Informazioni selezionato sul soldato Posti Il numero soldati che possono occupare il armato selezionato. Soldati sponibili sponibili per soldati Scegli i soldati che vuoi portare con te in battaglia. Con puoi rimuovere il soldato selezionato dal armato. i

8 Verniciatura Su questo schermo puoi cambiare l'aspetto del tuo armato. Seleziona per tornare all'aspetto standard del armato.

9 3 Pilotare il Coman del armato Avanti Inetro Svolta Avanti/ inetro automatico Spara un colpo Attiva/sattiva il mirino Attiva/sattiva la modalità artiglieria (usa la torretta) Coman in modalità artiglieria Sposta la visuale su/giù Passa dalla mappa al radar e viceversa destra/sinistr a / destra/sinistra (ruota la torretta) su/giù Mira con il movimento sensore Se inclini la console mentre combatti, la visuale in gioco si inclinerà nella stessa rezione. Per usare questo software, è necessario muovere la console Nintendo 3DS. Assicurati avere abbastanza spazio intorno a te e afferra saldamente la console con entrambe le mani. Non muovere la console con forza eccessiva perché ciò potrebbe causare danni alle persone, alla console e agli oggetti intorno a te. Lo schermo della battaglia

10 Alcuni elementi sullo schermo della battaglia sono versi in modalità giocatore singolo e multigiocatore. Tempo rimanente Se il tempo scade, la battaglia si conclude. Barra della corazza armato Se la barra si svuota, significa che il tuo armato è stato strutto. Barra Una volta che la barra è piena, premi per sparare un colpo. Dopoché, la barra si svuoterà immeatamente e ricomincerà a caricarsi. Mappa La mappa fornisce informazioni sull'intero campo battaglia. Premi per passare al radar. I soldati Tocca l'immagine un soldato per chiamarlo e usare la sua abilità speciale. Le abilità speciali consumano energia, che si rigenera lentamente solo quando il soldato è all'interno del armato. Mira ricarica a tua assistita del sposizione Tocca l'icona per attivare o sattivare la mira assistita. Quando è in uso, il mirino del armato si allineerà automaticamente all'obiettivo per consentirti colpirlo con più facilità.

11 Resetta sensore movimento Tocca questa opzione per resettare il sensore movimento e riportare la visuale al centro.

12 4 Salva/cancella dati Salvare i dati Il gioco salva automaticamente i tuoi progressi quando, ad esempio, conclu una missione, cambi armato o mofichi le impostazioni. Cancellare i dati Puoi cancellare i dati salvati selezionando "Cancella dati salvataggio" nel menu Impostazioni. Attenzione! I dati salvataggio cancellati non potranno essere recuperati. Per evitare la perta permanente dati, non spegnere e riavviare la console continuo e non usare coman errati intenzionalmente. Durante il salvataggio, non estrarre la scheda gioco/la scheda SD. Evitare inoltre che sui terminali si accumuli sporco. Non usare accessori o software per moficare i dati salvataggio, poiché ciò potrebbe rendere impossibile il proseguimento del gioco o provocare la perta dati salvati. Qualsiasi mofica ai dati è permanente, pertanto fai attenzione.

13 5 Multigiocatore Scegli "Selezione modalità", quin "Multigiocatore" per giocare con un massimo cinque amici tramite la comunicazione wireless locale. Materiale necessario: Una console della famiglia Nintendo 3DS per ogni giocatore (fino a sei) Una copia del software per ogni giocatore (fino a sei) Come avviare la modalità wireless L'host cercherà altri giocatori. La partita potrà iniziare quando gli altri giocatori si saranno uniti. Reclutare giocatori 1. Seleziona "Crea una stanza", stabilisci le regole della battaglia, scegli la mappa e imposta il tempo limite. 2. Scegli un armato e i soldati, quin seleziona "Proce". 3. La partita inizierà dopo che tutti i partecipanti avranno selezionato "Proce". Unirsi a una stanza Seleziona "Unisciti a una stanza", quin "Trova una stanza" o "Ricerca per coce". Una volta scelta la squadra, il armato e i soldati, seleziona "Proce".

14 6 Giocatore singolo Tocca "Selezione modalità", quin "Giocatore singolo" per scegliere una modalità gioco e affrontare una battaglia. Agli orni Affronta missioni con armato e soldati predeterminati. Carro su misura Scegli il armato e i soldati che vuoi usare per affrontare le missioni.

15 7 Modalità download Un giocatore che ha scaricato questo gioco può inviare i dati a un massimo cinque altri giocatori per affrontare insieme battaglie locali, a patto che questi spongano una console della famiglia Nintendo 3DS. Nelle battaglie in modalità download, tutti i giocatori usano lo stesso armato e gli stessi soldati. Materiale necessario: Una console della famiglia Nintendo 3DS per ogni giocatore (fino a sei) Almeno una copia del software Come giocare in modalità download In modalità download, il giocatore che ha scaricato la versione completa del gioco cerca altri giocatori. La battaglia ha inizio quando questi si sono uniti alla partita. Creare 1. Scegli "Selezione modalità", quin "Modalità download". 2. Una volta che tutti i partecipanti si sono uniti, seleziona "Continua". 3. Imposta le regole della battaglia, il tempo limite e le squadre, quin seleziona "Proce". 4. La partita inizierà quando tutti i partecipanti avranno selezionato "Proce". Unirsi a una una stanza stanza 1. Seleziona l'icona della modalità download nel menu HOME, poi tocca "Avvia". 2. Seleziona il logo Nintendo 3DS.

16 3. Seleziona questo software dalla lista. Potrebbe essere necessario aggiornare la console. Segui le istruzioni a schermo per avviare l'aggiornamento. Se durante la procedura aggiornamento un messaggio ti comunica che il collegamento non è riuscito, esegui l'aggiornamento dall'applicazione Impostazioni della console. 4. Scegli la squadra a cui vuoi unirti, quin seleziona "Proce".

17 8 Domande frequenti velocemente! più l'energia rigenerano ne soldati i per posti pochi con carri i proposito, A soldati. dei recupero capacità la e cannone del l'angolazione come variabili, altre anche esistono 2), (pag. garage nel incate statistiche alle Oltre R: armato? un statistiche le hanno influenza Che D: standard! armato un con potenti molto avversari ad testa tenere può abilità loro le e soldati i meglio al sfruttare come sa che abile comandante un Tuttavia, armato. un sarà costoso più caratteristiche, sue le sono ricercate Più R: usare? dovrei armato tipo Che D: armati! carri nuovi acquisire importante più sia soldati reclutare che affermare esagerato è non possibile: più il te con portarne Assicurati speciale! abilità versa una ha Ognuno armato. tuo sul missioni nelle accompagnano ti che d'élite combattenti sono soldati I R: soldati? i sono Chi D:

18 ottenerne? come su suggerimento Qualche monete! le finito Ho D: vincere. sperare vuoi se abilità certa una con un pilotare a imparare devi generale, In completare. da fficili più essere potrebbero missioni alcune perciò mezzo, tuo il personalizzare puoi non orni Agli modalità Nella sfida! alla adatto più armato il scegli e misura su Carro modalità in Gioca R: missioni? le superare per suggerimento Qualche avanti. andare ad riesco Non D: vittoria! la verso balzo bel un fatto già Avrai stile. quello a adcono si meglio che soldati i scegli quin stanza, a o ravvicinato combattimento un a adatto è tuo il se capire cerca Innanzitutto, R: battaglie? le vincere per suggerimenti dei avere Posso D:

19 elevate! base statistiche hanno compenso, In esempio). ad Ball, Rice (il artiglieria modalità la supportano non armati carri Alcuni R: funziona? non artiglieria modalità la Perché D: ancora! combatti e combatti combatti, perciò multigiocatore... modalità in giocando anche monete Otterrai altro! e metallici barili efici, rocce, struggendo nemici, i sconfiggendo monete ottenere Puoi R:

20 9 Come contattarci Per informazioni sui prodotti, consulta il sito Nintendo all'inrizzo: Per supporto tecnico e risoluzione dei problemi, consulta il manuale istruzioni della console Nintendo 3DS o il sito: support.nintendo.com

Mario Party: Star Rush

Mario Party: Star Rush Mario Party: Star Rush 1 Informazioni importanti 2 Multigiocatore (Wireless locale) 3 Star Rush - Party Guest 4 Multigiocatore (mod. download) 5 Informazioni sul gioco 6 Salvataggio Informazioni di base

Dettagli

BOXBOXBOY! Informazioni di base. Per iniziare. Come si gioca. Servizio informazioni

BOXBOXBOY! Informazioni di base. Per iniziare. Come si gioca. Servizio informazioni BOXBOXBOY! 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Per iniziare 5 Gestire i dati di salvataggio Come si gioca 6 Livelli 7 Mappa dei

Dettagli

MAA-CTR-AXBZ-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN 3: FUOCO ESPLOSIVO / LAMPO FOLGORANTE

MAA-CTR-AXBZ-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN 3: FUOCO ESPLOSIVO / LAMPO FOLGORANTE MAA-CTR-AXBZ-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN 3: FUOCO ESPLOSIVO / LAMPO FOLGORANTE Gioca con gli amici (modalità wireless) Quando avrai raggiunto un determinato punto del gioco,

Dettagli

Comandi di base. Attacco. Pausa. Movimento mirino / telecamera. Movimento

Comandi di base. Attacco. Pausa. Movimento mirino / telecamera. Movimento MAA-CTR-AKDP-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE PER NINTENDO 3DS KID ICARUS : UPRISING Comandi di base Attacco Pit attaccherà nella direzione del mirino. Tieni premuto il pulsante per fare fuoco continuo. Tiri

Dettagli

Picross 3D : Round 2. Informazioni di base. Come iniziare

Picross 3D : Round 2. Informazioni di base. Come iniziare Picross 3D : Round 2 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Informazioni sugli amiibo Come iniziare 3 Introduzione al gioco 4 Comandi 5 Cominciare una partita 6 Salvare ed eliminare i dati Come

Dettagli

Disney Art Academy. Informazioni di base. Introduzione. Come disegnare. Dati del giocatore

Disney Art Academy. Informazioni di base. Introduzione. Come disegnare. Dati del giocatore Disney Art Academy 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Introduzione 5 Come iniziare 6 Salvare ed eliminare i dati Come disegnare

Dettagli

Informazioni di base. Come giocare

Informazioni di base. Come giocare 1 Salute e sicurezza Informazioni di base 2 Comandi 3 Come iniziare 4 Uscire dal gioco (salvare) Come giocare 5 Schermo di gioco 6 Schermo dell'equipaggiamento 7 Schermo della mappa 8 Game Over 9 Opzioni

Dettagli

Comandi. Controller wireless per Xbox 360. Cambia Solo/Squadra. Mappa. Pausa. Mira. : Avanti. : Indietro. Comandi originali

Comandi. Controller wireless per Xbox 360. Cambia Solo/Squadra. Mappa. Pausa. Mira. : Avanti. : Indietro. Comandi originali Comandi Mappa LT Cambia bersaglio (+ mira) LB Levetta sinistra Cammina (inclina leggermente) Corri (inclina) Tasto direzionale : Avanti : Gira : Indietro Controller wireless per Xbox 360 Cambia Solo/Squadra

Dettagli

PictoPosta. Informazioni di base. Come iniziare

PictoPosta. Informazioni di base. Come iniziare PictoPosta 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Come iniziare 5 Info sul software 6 Negozio (contenuti aggiuntivi) 7 Salvare e

Dettagli

In giro per la città. Connetti il tuo mondo! Competi tramite StreetPass! StreetPass. Sfida i tuoi amici! Modalità wireless

In giro per la città. Connetti il tuo mondo! Competi tramite StreetPass! StreetPass. Sfida i tuoi amici! Modalità wireless MAA-CTR-AE4P-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN GO: LUCE OMBRA In giro per la città Nella sezione RPG del gioco assumerai il controllo di Arion e progredirai nella storia completando

Dettagli

Contenuto. Comandi Usare la tastiera: Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall.

Contenuto. Comandi Usare la tastiera: Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall. Contenuto Introduzione 2 ComandI 2 Introduzione Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall. Nella campagna per giocatore singolo di Titanfall 2, interpreti Jack Cooper,

Dettagli

Manuale di Istruzioni MAA-CTR-ANYP-ITA

Manuale di Istruzioni MAA-CTR-ANYP-ITA Manuale di Istruzioni MAA-CTR-ANYP-ITA Manuale elettronico Seleziona l icona di questo software nel menu HOME e tocca MANUALE per visualizzare il manuale elettronico. Leggi attentamente questo manuale

Dettagli

COMANDI BASE FANTERIA 3 SCHERMATA DELLA MODALITÀ CAMPAGNA 6 CAMPAGNA 7 SCHERMATA DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE 9 MULTIGIOCATORE 10 CO-OP 12

COMANDI BASE FANTERIA 3 SCHERMATA DELLA MODALITÀ CAMPAGNA 6 CAMPAGNA 7 SCHERMATA DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE 9 MULTIGIOCATORE 10 CO-OP 12 TM SOMMARIO COMANDI BASE FANTERIA 3 SCHERMATA DELLA MODALITÀ CAMPAGNA 6 CAMPAGNA 7 SCHERMATA DELLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE 9 MULTIGIOCATORE 10 CO-OP 12 IL MIO SOLDATO 14 STORE DI BATTLEFIELD 3 17 BATTLELOG

Dettagli

Comandi base fanteria 3. schermata della modalità Campagna 6. Campagna 7. schermata della modalità Multigiocatore 9.

Comandi base fanteria 3. schermata della modalità Campagna 6. Campagna 7. schermata della modalità Multigiocatore 9. TM Sommario Comandi base fanteria 3 schermata della modalità Campagna 6 Campagna 7 schermata della modalità Multigiocatore 9 Multigiocatore 10 CO-op 12 Il mio soldato 14 Store di Battlefield 3 17 Battlelog

Dettagli

Fullblox. Informazioni di base. Come iniziare. Come giocare

Fullblox. Informazioni di base. Come iniziare. Come giocare Fullblox 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Come iniziare 5 Cos'è Fullblox? 6 Avvio del gioco 7 Salvare ed eliminare i dati Come

Dettagli

METROID PRIME: FEDERATION FORCE. Informazioni di base. Il gioco

METROID PRIME: FEDERATION FORCE. Informazioni di base. Il gioco METROID PRIME: FEDERATION FORCE 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Informazioni sugli amiibo 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Il gioco 5 Introduzione 6 Comandi 7 Come iniziare 8 Dati di

Dettagli

Se volete ruotare o rovesciare un pezzo prima di posizionarlo, dovrete rilasciarlo sullo sfondo oppure in un punto della tavola già occupato.

Se volete ruotare o rovesciare un pezzo prima di posizionarlo, dovrete rilasciarlo sullo sfondo oppure in un punto della tavola già occupato. Come giocare L'area di gioco mostra la tavola che deve essere risolta e una nastro scorrevole sul quale sono posizionati i 12 pentomini. Per prima cosa dovrete prendere dal nastro il pezzo che desiderate

Dettagli

Contenuto Introduzione 3 ComandI 3 Menu principale 4. Serve aiuto? 6

Contenuto Introduzione 3 ComandI 3 Menu principale 4. Serve aiuto? 6 Contenuto Introduzione 3 ComandI 3 Menu principale 4 Multigiocatore 5 Serve aiuto? 6 2 Introduzione Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall. Nella campagna per

Dettagli

Funzioni Principali dell APP ENTR

Funzioni Principali dell APP ENTR Funzioni Principali dell APP ENTR 1. Impostare il proprietario 2. Trovare la serratura 3. Chiudere/Riaprire 4. Menù 5. Aggiungere un utente 6. Gestione dell utente 7. Ottenere la chiave 8. Cancellare una

Dettagli

Nintendo Badge Arcade. Informazioni di base. Come iniziare. Come giocare

Nintendo Badge Arcade. Informazioni di base. Come iniziare. Come giocare Nintendo Badge Arcade 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Come iniziare 5 Introduzione 6 Sezioni del gioco 7 Salvataggio dei dati

Dettagli

Introduzione. Iniziare a giocare. Come giocare. Tipi di colpi. Un giocatore

Introduzione. Iniziare a giocare. Come giocare. Tipi di colpi. Un giocatore 1 Informazioni importanti Introduzione 2 Il gioco 3 Modalità di gioco Iniziare a giocare 4 Menu principale 5 Salvare i dati di gioco Come giocare 6 Comandi di base 7 Battere 8 Rispondere Tipi di colpi

Dettagli

Manuale di Kollision. Paolo Capriotti Traduzione della documentazione: Federico Zenith

Manuale di Kollision. Paolo Capriotti Traduzione della documentazione: Federico Zenith Paolo Capriotti Traduzione della documentazione: Federico Zenith 2 Indice 1 Introduzione 5 2 Come si gioca 6 3 Regole del gioco, strategie e suggerimenti 7 3.1 Regole del gioco.......................................

Dettagli

Premi quando ti trovi vicino a una scala per salire o scendere. Per lasciarti cadere, premi A.

Premi quando ti trovi vicino a una scala per salire o scendere. Per lasciarti cadere, premi A. MEGA MAN 2 1 Coman 2 Come iniziare 3 Il gioco 4 Schermi gioco 5 Armi e oggetti speciali 6 Strumen ti 7 Passwor d 1 Coman Coman base Muovi/Seleziona livello/scegli Attacca/Elimina inserimento password)

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

Fire Emblem Fates. Come iniziare. Informazioni di base. Come si gioca. Informazioni

Fire Emblem Fates. Come iniziare. Informazioni di base. Come si gioca. Informazioni Fire Emblem Fates 1 Informazioni importanti Come iniziare 2 Informazioni sugli amiibo Informazioni di base 3 Condivisione di contenuti 4 Funzioni online 5 Filtro famiglia Come si gioca 6 Manuale 7 Come

Dettagli

Informazioni di base

Informazioni di base 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Introduzione 3 Comandi 4 Come iniziare 5 Salvare la partita All'avventura 6 Schermo mappa dei mondi 7 Schermo del livello 8 Progressi in un livello 9 Puzzle

Dettagli

Scegli l attività che intendi svolgere e clicca con il tasto sinistro del mouse sull argomento (esempio figura 2)

Scegli l attività che intendi svolgere e clicca con il tasto sinistro del mouse sull argomento (esempio figura 2) Figura 1 Clicca qui con il tasto Una volta scaricati i materiali di studio e averli studiati o almeno letti.! scegli l argomento da trattare, clicca con il tasto sull argomento stesso come descritto nell

Dettagli

1 Informazioni importanti. Come iniziare. 2 Comandi. 3 Comandi dell'arwing. 4 Controllare altri veicoli. 5 Come iniziare

1 Informazioni importanti. Come iniziare. 2 Comandi. 3 Comandi dell'arwing. 4 Controllare altri veicoli. 5 Come iniziare 1 Informazioni importanti Come iniziare 2 Comandi 3 Comandi dell'arwing 4 Controllare altri veicoli 5 Come iniziare 6 Salvataggio ed eliminazione dati 7 Modalità di gioco 8 Schermo della mappa 9 In missione

Dettagli

Tomodachi Life. Informazioni di base. Come iniziare. Iniziare una nuova vita. La vita sull'isola

Tomodachi Life. Informazioni di base. Come iniziare. Iniziare una nuova vita. La vita sull'isola Tomodachi Life 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Come iniziare 5 Introduzione 6 Comandi di base Iniziare una nuova vita 7 Giocare

Dettagli

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio Informazioni di base. Come iniziare. Giocare in wireless. Altro

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio Informazioni di base. Come iniziare. Giocare in wireless. Altro Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia 5 Informazioni sugli amiibo Come iniziare 6 Introduzione

Dettagli

Dr. Luigi WUP-P-WAQP-00

Dr. Luigi WUP-P-WAQP-00 Dr. Luigi 1 Informazioni importanti Impostazi oni 2 Controller compatibili 3 Funzioni online 4 Ft il ro famiglia Introduzion e 5 Informazioni sul gioco 6 Come iniziare 7 Salvatag gio e cancel lazione dei

Dettagli

Corso base di Informatica

Corso base di Informatica GIOCO DEL SOLITARIO Per imparare ad usare bene il mouse può essere molto utile farsi un... solitario, un gioco di carte che impegna a manovrare nei suoi spostamenti il cursore del mouse sulle carte che

Dettagli

Informazioni di base. Come giocare. Menu Cambio. Attività in città

Informazioni di base. Come giocare. Menu Cambio. Attività in città 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Comandi 3 Come iniziare 4 Salvare e chiudere il gioco Come giocare 5 Zone e aree di esplorazione 6 Lotte speciali Menu Cambio 7 Menu Cambio 8 Informazioni

Dettagli

Captain Toad: Treasure Tracker

Captain Toad: Treasure Tracker Captain Toad: Treasure Tracker 1 Informazioni importanti Introduzion e 2 Cur iosità su Capitan Toad 3 Coman 4 Salvataggio dei dati A' ll avventu ra! 5 Selezionare un livello 6 Completare un livello 7 Oggetti

Dettagli

Pokémon Rumble World. Informazioni di base. Nozioni di base. Come giocare

Pokémon Rumble World. Informazioni di base. Nozioni di base. Come giocare Pokémon Rumble World 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Nozioni di base 5 Introduzione 6 Comandi 7 Salvataggio e cancellazione

Dettagli

La pagina iniziale del gioco contiene alcuni pulsanti per introdurre alle varie funzioni, che verrano spiegate nelle pagine successive.

La pagina iniziale del gioco contiene alcuni pulsanti per introdurre alle varie funzioni, che verrano spiegate nelle pagine successive. Guida per l'utente Introduzione La home page Avvio di una partita Gioco contro il computer Gioco in rete Creazione di una partita in rete Login Scelta del proprio avatar Tavolo di gioco (ipad) Tavolo di

Dettagli

Informazioni di base. Come iniziare. Come giocare

Informazioni di base. Come iniziare. Come giocare 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Filtro famiglia Come iniziare 4 Iniziare la partita 5 Salvataggio ed eliminazione dati Come giocare 6 Il gioco 7 Schermo di

Dettagli

Manuale di KSquares. Matt Williams Revisore: Eugene Trounev Traduzione della documentazione: Federico Zenith

Manuale di KSquares. Matt Williams Revisore: Eugene Trounev Traduzione della documentazione: Federico Zenith Matt Williams Revisore: Eugene Trounev Traduzione della documentazione: Federico Zenith 2 Indice 1 Introduzione 5 2 Come si gioca 6 3 Regole del gioco, strategie e suggerimenti 8 3.1 Regole del gioco.......................................

Dettagli

Manuale di Kanagram. Danny Allen Traduzione italiana: Pino Toscano

Manuale di Kanagram. Danny Allen Traduzione italiana: Pino Toscano Danny Allen Traduzione italiana: Pino Toscano 2 Indice 1 Introduzione 5 2 Uso di Kanagram 6 2.1 Giocare............................................ 7 3 Configurazione di Kanagram 8 3.1 Vocabolari..........................................

Dettagli

DSE SmartLive Applicazione per ios e Android

DSE SmartLive Applicazione per ios e Android Pagina:1 DSE SmartLive Applicazione per ios e Android Per telecamere IP serie RH Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH si possono visualizzare controllare e configurare tramite smartphone o tablet

Dettagli

Informazioni di base. Storia

Informazioni di base. Storia 1 Salute e sicurezza Informazioni di base 2 Come iniziare 3 Dati di salvataggio Storia 4 Iniziare un capitolo 5 Lo schermo di gioco 6 Controllare Pit 7 Sconfitta Battaglia 8 Da lontano 9 Da vicino 10 Regole

Dettagli

Super Mario Maker for Nintendo 3DS. Informazioni di base. Come iniziare. Creare. Come giocare. Menu principale. Scambio di livelli

Super Mario Maker for Nintendo 3DS. Informazioni di base. Come iniziare. Creare. Come giocare. Menu principale. Scambio di livelli Super Mario Maker for Nintendo 3DS 1 Informazioni importanti Informazioni base 2 Convisione contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Come iniziare 5 Mashiko e Yamamura Creare 6 Creare/Salvare i livelli

Dettagli

Impostazione della lingua

Impostazione della lingua 1 Informazioni importanti Impostazi oni 2 Control l er 3 Funzioni online 4 Ft il ro famiglia Come iniziare 5 Comandi del menu 6 Salvatagg io ed elimina zio ne dati Come giocare 7 Menu principale 8 Iniz

Dettagli

Figura 1: schermata principale PDFSAM

Figura 1: schermata principale PDFSAM Primo avvio di PDF Split and Merge Se non abbiamo creato alcun documento sul desktop, per avviare il programma dobbiamo utilizzare la cartella creata nel menu del tasto Start. Ecco la schermata principale

Dettagli

HP Workspace. Guida per l'utente

HP Workspace. Guida per l'utente HP Workspace Guida per l'utente Copyright 2016 HP Development Company, L.P. 2016 Google, Inc. Tutti i diritti riservati. Google Drive è un marchio di Google Inc. Windows è un marchio o un marchio registrato

Dettagli

A proposito di A colpo d'occhio 1. Ti presento l'interfaccia di Windows 8 5. Dare input 21

A proposito di A colpo d'occhio 1. Ti presento l'interfaccia di Windows 8 5. Dare input 21 Sommario 1 2 3 A proposito di A colpo d'occhio 1 Una veloce panoramica................................... 2 Alcuni presupposti....................................... 3 Novità in Windows 8.....................................

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente guida dell'utente viene utilizzato il seguente stile di note: La Nota spiega come rispondere a una situazione che potrebbe

Dettagli

bla bla Messenger Manuale utente

bla bla Messenger Manuale utente bla bla Messenger Manuale utente Messenger Messenger: Manuale utente Data di pubblicazione mercoledì, 23. marzo 2016 Version 1.4.0 Diritto d'autore 2006-2013 OX Software GmbH., Questo documento è proprietà

Dettagli

Come usare la piattaforma StartUp

Come usare la piattaforma StartUp Come usare la piattaforma StartUp Gestione del profilo personale Per rendere visibile il tuo profilo agli altri utenti: Accedi al tuo profilo Ø Personal desktop > Personal Data and Profile Aggiorna il

Dettagli

La stampa unione in Word 2007

La stampa unione in Word 2007 La stampa unione in Word 2007 Preparazione della lista dei contatti Devi inviare a più persone lo stesso documento e vuoi personalizzarlo con il nome del destinatario? È semplice con la funzione stampa

Dettagli

Cucù. Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011

Cucù. Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011 Cucù Versione 1.1 per iphone 3G/3GS/4 e Android di P.Massimino 2011 Descrizione Cucù è un gioco di carte italiano, diffuso soprattutto nelle regioni meridionali. Si pratica con un mazzo da 40 carte divise

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

6. Editor Divi. Il layout. Guida Sintetica Wordpress //

6. Editor Divi. Il layout. Guida Sintetica Wordpress // 6. Editor Divi Divi è un editor visuale che utilizza il sistema drag and drop per creare layout di pagina con facilità. Nella fase di creazione di una nuova pagina o un nuovo articolo, si avrà la possibilità

Dettagli

COMANDI RAPIDI Tastiera italiana QWERTY

COMANDI RAPIDI Tastiera italiana QWERTY COMANDI RAPIDI Tastiera italiana QWERTY QWERTY: Nome usato comunemente per indicare la disposizione standard dei caratteri sulla tastiera. Il nome deriva dalla combinazione dei primi sei caratteri nella

Dettagli

Icone. Mike McBride Jost Schenck Anne-Marie Mahfouf Traduzione italiana: Pino Toscano

Icone. Mike McBride Jost Schenck Anne-Marie Mahfouf Traduzione italiana: Pino Toscano Mike McBride Jost Schenck Anne-Marie Mahfouf Traduzione italiana: Pino Toscano 2 Indice 1 Icone 4 1.1 Introduzione......................................... 4 1.2 Tema.............................................

Dettagli

ULTIMATE NES REMIX. Come iniziare. Come giocare

ULTIMATE NES REMIX. Come iniziare. Come giocare ULTIMATE NES REMIX 1 Informazioni importanti Come iniziare 2 Funzioni online 3 Filtro famiglia Come giocare 4 Selezionare una modalità 5 Selezionare un livello 6 Giocare un livello 7 Classifiche 8 Salvare

Dettagli

Mario Sports Superstars. Informazioni di base. Come giocare. Multigiocatore. SpotPass. Servizio informazioni

Mario Sports Superstars. Informazioni di base. Come giocare. Multigiocatore. SpotPass. Servizio informazioni Mario Sports Superstars 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Informazioni sugli amiibo 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Come giocare 5 Salvare e cancellare i dati 6 Impostazioni 7 Personaggi

Dettagli

Nintendo Pocket Football Club. Informazioni di base. Introduzione

Nintendo Pocket Football Club. Informazioni di base. Introduzione Nintendo Pocket Football Club 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Introduzione 5 Il gioco 6 Come giocare 7 Comandi 8 Come iniziare

Dettagli

bla bla Messenger Manuale utente

bla bla Messenger Manuale utente bla bla Messenger Manuale utente Messenger Messenger: Manuale utente Data di pubblicazione martedì, 12. aprile 2016 Version 1.4.1 Diritto d'autore 2006-2013 OX Software GmbH., Questo documento è proprietà

Dettagli

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D. Preparativi. Introduzione. Come giocare. Funzioni dello schermo

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D. Preparativi. Introduzione. Come giocare. Funzioni dello schermo The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D 1 Informazioni importanti Preparativi 2 Uso del pad scorrevole pro Introduzione 3 Il gioco 4 Come iniziare 5 Salvare ed eliminare i dati Come giocare 6 Procedere nel

Dettagli

EM Adattatore USB Wireless

EM Adattatore USB Wireless EM4576 - Adattatore USB Wireless 2 ITALIANO EM4576 - Adattatore USB Wireless Avvertenze ed elementi cui necessita prestare attenzione In virtù delle leggi, delle direttive e dei regolamenti emanati dal

Dettagli

Download applicazione LOCUS

Download applicazione LOCUS Aprire Google Play (o Play Store) Download applicazione LOCUS Cercare locus e scegliere tra la versione gratuita o quella a pagamento Continuare con INSTALLA Terminata l installazione Locus è già attivo

Dettagli

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware per il trasmettitore wireless WT 7. Se non si è

Dettagli

Supplemento al Manuale di istruzioni

Supplemento al Manuale di istruzioni Supplemento al Manuale di istruzioni Macchina da taglio Product Code (Codice prodotto): 891-Z01 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter effettuare l

Dettagli

Manuale di Klickety. Thomas Davey Hui Ni Traduzione della documentazione: Federico ZEnith

Manuale di Klickety. Thomas Davey Hui Ni Traduzione della documentazione: Federico ZEnith Thomas Davey Hui Ni Traduzione della documentazione: Federico ZEnith 2 Indice 1 Introduzione 6 2 Come si gioca 7 2.1 Lo schermo di gioco..................................... 8 3 Modalità SameGame 9 4 Panoramica

Dettagli

GO XSE Guida di Uso Rapido

GO XSE Guida di Uso Rapido GO XSE Guida di Uso Rapido IT Controlli della parte frontale 1 No. Tasto Funzione 1 Pulsante di alimentazione Premere una volta per visualizzare la finestra di dialogo Controlli sistema. Tenere premuto

Dettagli

Regole Del Gioco di Motörhead Video Slot

Regole Del Gioco di Motörhead Video Slot Regole Del Gioco di Motörhead Video Slot Motörhead Video Slot è una video slot con 5 rulli e 76 linee (fisse) con Free Spins, Wild sostitutivi, la Bomber Feature e la Mystery Reel Feature. Il gioco utilizza

Dettagli

Istruzioni per l uso LivingColors Iris

Istruzioni per l uso LivingColors Iris Istruzioni per l uso LivingColors Iris Per iniziare con LivingColors Apertura della confezione e installazione Aprendo la confezione di una lampada LivingColors, il prodotto si presenta già connesso al

Dettagli

Clienti Potenziali - Aiuto Esclusioni - Aiuto

Clienti Potenziali - Aiuto Esclusioni - Aiuto Clienti Potenziali - Aiuto Esclusioni - Aiuto Pagina 1 di 11 Clienti Potenziali Guida per l Utilizzo La grande quantità di dati contenuti nella banca dati di Creditsafe può essere visualizzata e selezionata

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

GUIDA DELL UTILIZZATORE

GUIDA DELL UTILIZZATORE GUIDA DELL UTILIZZATORE INDICE PRIMI PASSI & IMPOSTAZIONI SCARICARE L APP 4 INDOSSARE IL POLSINO 5 ISCRIVERSI 6 ACCOPPIARE IL SENSORE 7 CONNETTERSI 8 ACCOPPIARE IL SENSORE DOPO L ISCRIZIONE 9 DISACCOPPIARE

Dettagli

Pokémon Art Academy. Informazioni di base. Cominciare una partita. Come disegnare. Guardare le opere

Pokémon Art Academy. Informazioni di base. Cominciare una partita. Come disegnare. Guardare le opere Pokémon Art Academy 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Cominciare una partita 5 Come iniziare 6 Salvare ed eliminare i dati Come

Dettagli

Prima dell aggiornamento, eseguire il back up dei dati personali con Google service o altri strumenti per il back up.

Prima dell aggiornamento, eseguire il back up dei dati personali con Google service o altri strumenti per il back up. 1. Guida all aggiornamento della scheda 1)Passaggio 1: Back up dei dati Prima dell aggiornamento, eseguire il back up dei dati personali con Google service o altri strumenti per il back up. 2)Passaggio

Dettagli

Stile dei Form: 4 modi per creare moduli di optin

Stile dei Form: 4 modi per creare moduli di optin Stile dei Form: 4 modi per creare moduli di optin Quando crei un modulo in ActiveCampaign, puoi scegliere tra quattro stili: Inline Form, Floating Bar, Floating Box e Modal. Nota: per gli utenti del piano

Dettagli

Fogli Google: nozioni di base sui fogli di lavoro

Fogli Google: nozioni di base sui fogli di lavoro Fogli Google: nozioni di base sui fogli di lavoro Una volta acquisita familiarità con le procedure di accesso, creazione e modifica dei Documenti Google, leggi queste informazioni per conoscere le nozioni

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del firmware. Se non siete sicuri di poter effettuare l aggiornamento

Dettagli

Guida degli eroi ELFO SILVANO

Guida degli eroi ELFO SILVANO Guida degli eroi ELFO SILVANO CARATTERISTICHE Dato che l Elfo silvano aumenta significativamente la sua destrezza a ogni nuovo livello, è sempre una buona tattica assegnare punti alla Forza fino ad arrivare

Dettagli

Regole per il gioco Pyramid: Quest for Immortality

Regole per il gioco Pyramid: Quest for Immortality Regole per il gioco Pyramid: Quest for Immortality Pyramid: Quest for Immortality è una video slot a 5 rulli e 720 modi di puntata che presenta funzioni come sostituzioni Wild, generazioni Wild, moltiplicatori

Dettagli

NOTE INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO Versione

NOTE INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO Versione NOTE INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO Versione 9.7.180 CONTROLLI DA ESEGUIRE PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO La presente versione non è più compatibile con Windows 98, pertanto in presenza di questo sistema operativo

Dettagli

EX-UD UPLOAD DOWNLOAD per centrale indirizzata

EX-UD UPLOAD DOWNLOAD per centrale indirizzata EX-UD 0.42 UPLOAD DOWNLOAD per centrale indirizzata INTRODUZIONE L EX-UD il software per PC per il download dalla Centrale dei dati dei Punti, delle Zone, delle Uscite e degli Eventi, per modificare i

Dettagli

Aggiornamento firmware unità flash

Aggiornamento firmware unità flash Aggiornamento firmware unità flash Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware delle unità flash Nikon. Se non si è sicuri di poter eseguire l aggiornamento

Dettagli

Guida introduttiva ad Arlo Baby

Guida introduttiva ad Arlo Baby Guida introduttiva ad Arlo Baby Benvenuto Grazie per aver scelto Arlo Baby. Iniziare è davvero facile. Contenuti Videocamera Arlo Baby Cavo di alimentazione USB Alimentatore USB (varia in base alla regione)

Dettagli

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso CJB1JM0LCAFA Guida rapida all'uso Presentazione dell'orologio Altoparlante Porta per la ricarica Pulsante Accensione Tenere premuto per 3 secondi per accendere/spegnere. Tenere premuto per 10 secondi per

Dettagli

Transizione da BlackBerry a iphone

Transizione da BlackBerry a iphone Transizione da BlackBerry a iphone 3 fasi per passare da BlackBerry a iphone. Tieni a portata di mano il tuo ID Apple per la configurazione. Obbligatorio Fase 1: Configura il nuovo iphone Fase 2: Attiva

Dettagli

Utilizzo delle Maschere in Microsoft Access

Utilizzo delle Maschere in Microsoft Access Creazione una nuova (1) Utilizzo Maschere in Microsoft Access Si effettuano le seguenti operazioni corrispondente alla base ti: si seleziona la cartella Maschere nella finestra si preme il tasto Crea una

Dettagli

MAA-CTR-ANXP-ITA. Manuale di Istruzioni

MAA-CTR-ANXP-ITA. Manuale di Istruzioni MAA-CTR-ANXP-ITA Manuale di Istruzioni Manuale elettronico Seleziona l icona di questo software nel menu HOME e tocca MANUALE per visualizzare il manuale elettronico. Leggi attentamente questo manuale

Dettagli

Guida di connessione SnapBridge (ios)

Guida di connessione SnapBridge (ios) It Guida di connessione SnapBridge (ios) SB6L01(1H) 6MB3801H-01 Leggere questa guida per informazioni sull'uso di SnapBridge per abbinare la fotocamera con il proprio dispositivo ios e sulla procedura

Dettagli

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare il gioco, leggere il manuale del sistema Xbox One e il manuale degli accessori per informazioni importanti relative alla sicurezza e alla salute. www.xbox.com/support. Importanti

Dettagli

Per inviare le vostre fatture via PEC sono necessari tre semplici passaggi.

Per inviare le vostre fatture via PEC sono necessari tre semplici passaggi. MANUALE DOC.PEC VERSIONE BASIC (INVIO FATTURE) COS'E' DOC.PEC doc.pec è un programma che permette di inviare in pochi passi delle mail di Posta Elettronica Certificata PEC, a più utenti contemporaneamente,

Dettagli

MS Office Powerpoint La formattazione

MS Office Powerpoint La formattazione MS Office Powerpoint 2007 - La formattazione La formattazione è la parte più importante del lavoro in Powerpoint, in quanto l essenziale per l aspetto finale che assumerà il nostro lavoro. Questo è un

Dettagli

Panoramica della creazione di file PDF

Panoramica della creazione di file PDF Panoramica della creazione di file PDF ASTE GIUDIZIARIE INLINEA S.P.A. Guida alla creazione dei files pdf La produzione di file Pdf permette di ottenere file di buona qualità e peso ridotto agevolando

Dettagli

Formare documenti accessibili a tutti

Formare documenti accessibili a tutti Formare documenti accessibili a tutti Introduzione all accessibilità dei documenti Gianluca Affinito L accessibilità non riguarda solo i disabili L accessibilità non riguarda solo i disabili L accessibilità

Dettagli

GUIDA RAPIDA EDILCONNECT

GUIDA RAPIDA EDILCONNECT 1 GUIDA RAPIDA EDILCONNECT Prima di iniziare In EdilConnect è spesso presente il simbolo vicino ai campi di inserimento. Passando il mouse sopra tale simbolo viene visualizzato un aiuto contestuale relativo

Dettagli

GUIDA ALL UTILIZZO E FUNZIONALITÀ

GUIDA ALL UTILIZZO E FUNZIONALITÀ GUIDA ALL UTILIZZO E FUNZIONALITÀ SOMMARIO 1. COS È LA MIA BIBLIOTECA 2. COME SI ACCEDE A LA MIA BIBLIOTECA 3. COME SI EFFETTUA UNA RICERCA 3.1. L indice degli Argomenti 3.1. La ricerca nel Testo 3.2.

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Code Name: S.T.E.A.M. Informazioni di base. Per cominciare

Code Name: S.T.E.A.M. Informazioni di base. Per cominciare Code Name: S.T.E.A.M. 1 Informazioni importanti Informazioni di base 2 Condivisione di contenuti 3 Funzioni online 4 Filtro famiglia Per cominciare 5 Introduzione 6 Inizia a giocare 7 Salvataggio ed eliminazione

Dettagli

Aggiornamento del firmware per fotocamere con obiettivo avanzato interscambiabile Nikon 1, obiettivi NIKKOR 1 e accessori Nikon 1

Aggiornamento del firmware per fotocamere con obiettivo avanzato interscambiabile Nikon 1, obiettivi NIKKOR 1 e accessori Nikon 1 Aggiornamento del firmware per fotocamere con obiettivo avanzato interscambiabile Nikon 1, obiettivi NIKKOR 1 e accessori Nikon 1 Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare

Dettagli