COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA"

Transcript

1 ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 231 Adunanza del giorno OGGETTO: Approvazione bozza di convenzione con l Auser Centro Sociale Poliziano di Montepulciano, l Auser Rinascita di Abbadia Gracciano e Stazione di Montepulciano, l Auser Il Crivello di Acquaviva e Auser S. Albino, L anno Duemilaquindici, addì Trentuno del mese di Agosto alle ore 15:30 in una sala del Palazzo Comunale, si è riunita la Giunta Comunale. Sono presenti i Sigg.ri: PRESENTI ASSENTI ROSSI ANDREA (Sindaco) GAROSI LUCIANO (Vice Sindaco) ANGIOLINI MICHELE (Assessore esterno) PROFILI FRANCESCA (Assessore esterno) ROSSI FRANCO (Assessore esterno) TERROSI TIZIANA (Assessore esterno) 6 0 Presiede il Sig. Andrea Rossi Sindaco Partecipa il Segretario Generale Sig. Domenico Smilari incaricato della redazione del processo verbale. Accertata la legalità dell adunanza, si passa alla trattativa degli affari che appresso.

2 LA GIUNTA COMUNALE VISTO che l associazione AUSER di Montepulciano collabora con l Amministrazione Comunale dal Settembre 2000, come da deliberazione C.C. 65/2000, per servizi di alta rilevanza sociale, e che, con il passare degli anni alla primaria collaborazione della sezione AUSER di Montepulciano, si sono aggiunte l Auser Rinascita (Abbadia Gracciano e Stazione), l Auser Il Crivello di Acquaviva e l Auser di Sant Albino; CONSIDERATO la collaborazione ha dato ottimi risultati e che i soci AUSER si sono impegnati nelle varie attività e tutti i compiti sono stati assolti con puntualità, autorevolezza e gradimento da parte dei fruitori; PRESO ATTO che lo svolgimento di attività socialmente utili viene effettuato soprattutto a favore di servizi scolastici e sociali e che dall organizzazione effettiva di questi servizi, potrebbero scaturire nuove esigenze di collaborazione con l associazione AUSER, anche temporanee e con tempi limitati; SENTITE l AUSER Centro Sociale Poliziano di Montepulciano, l AUSER Rinascita di Abbadia Gracciano e Stazione di Montepulciano, L AUSER Il Crivello di Acquaviva e l AUSER di S. Albino, circa la disponibilità a continuare la collaborazione con il Comune di Montepulciano e avuta risposta positiva, relativamente alla vigilanza per l utenza scolastica; PRESO ATTO che le Sezioni AUSER interessate accettano la collaborazione, come indicato nella bozza di convenzione, previo contributo annuale complessivo pari a Euro 10000,00 quale rimborso di spese sostenute per lo svolgimento dei servizi in oggetto; VISTA la bozza di convenzione da sottoscrivere con l AUSER; VISTI i pareri ai sensi dell art. 49 del D.lvo n. 267 Testo Unico delle leggi sull ordinamento degli EE.LL. : ; ad unanimità di voti palesemente espressi; DELIBERA visto quanto espresso in premessa che qui si intende integralmente riportata 1) di approvare la bozza di convenzione, allegata alla presente deliberazione e della quale forma parte integrante e sostanziale, da sottoscrivere con l AUSER Centro Sociale Poliziano di Montepulciano, l AUSER Rinascita di Abbadia Gracciano e Stazione di Montepulciano, l AUSER Il Crivello di Acquaviva e l AUSER di S. Albino, per il periodo Settembre 2015 / Agosto 2016; 2) Di dare atto altresì che la spesa relativa all attivazione della convenzione per lo svolgimento di servizi socialmente utili fa riferimento al CAP del Bilancio 2015 per Euro 3000,00 e al CAP del Bilancio 2016 per Euro 7000,00 e che l impegno verrà assunto con successiva determinazione; 3) Di dare atto che le attività oggetto della presente convenzione potranno essere implementate, da ulteriori attribuzioni di compiti, tali da non alterare l impostazione complessiva della Convenzione, con apposita deliberazione da parte della Giunta Comunale; 4) Di inviare copia del presente agli uffici interessati per i provvedimenti di competenza; 5) Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile, ai sensi dell art. 134, comma 4 del citato D. Lgs. 267/2000.

3 Comune di Montepulciano Provincia di Siena Rep. n Convenzione con l Auser Centro Sociale Poliziano di Montepulciano, l Auser Rinascita di Abbadia Gracciano e Stazione di Montepulciano, l Auser Il Crivello di Acquaviva e l AUSER di S. Albino. L anno il giorno del mese di in una sala del palazzo comunale di Montepulciano in esecuzione della delibera del Consiglio Comunale delfff n FF.. TRA Il Comune di Montepulciano, Cod. Fisc , in nome e per conto del quale interviene al presente atto il..., nato a..., il..., Responsabile di Area, in esecuzione della del n. E L Auser Centro Sociale Poliziano di Montepulciano, con sede in... Cod. Fiscale..., a mezzo del Presidente Sig..., nato a... il FFFF.. e residente in... E L Auser Rinascita di Abbadia Gracciano Stazione di Montepulciano Montepulciano, con sede in... Cod. Fiscale..., a mezzo del Presidente Sig..., nato a... il FFFF.. e residente in... E L Auser Il Crivello di Acquaviva, con sede in... Cod. Fiscale..., a mezzo del Presidente Sig..., nato a... il FFFF.. e residente in...

4 E L Auser di S. Albino, con sede in... Cod. Fiscale..., a mezzo del Presidente Sig..., nato a... il FFFF.. e residente in... PREMESSO Che è scopo dell AUSER combattere i processi di emarginazione degli anziani promuovendo e sviluppando l autogestione dei servizi e della solidarietà, come si legge nello statuto AUSER della Associazione medesima e che si conserva agli atti, impegnando i propri volontari; SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE: ART. 1 Il Comune di Montepulciano e l AUSER, cooperano per favorire attraverso la prestazione dei volontari, le attività di cui al successivo art. 2, nel rispetto della normativa vigente e degli obiettivi e disposizioni emanate dal Comune. ART. 2 - A tal fine l AUSER, regolarmente iscritta al Registro Regionale delle Organizzazioni di Promozione Sociale, di cui alla L.R. 09/12/2002, n.42, fornirà l attività dei propri associati, che saranno impegnati, limitatamente alla seguente attività: - Vigilanza ed assistenza degli alunni su scuolabus e a terra - Gestione del bocciodromo di Montepulciano. Significando che, in accordo tra le parti, le attività possono essere implementate durante il corso di validità della convenzione. ART. 3 l AUSER garantisce la continuità degli interventi di cui all art. 2 della presente convenzione. L organizzazione delle attività è di competenza dell Associazione che programmerà le attività in questione mediante una effettiva rotazione fra associati. ART.4 - L AUSER provvede a stipulare apposita polizza assicurativa per i propri aderenti che prestano le attività di cui al già richiamato art. 2, contro gli infortuni e le malattie connesse allo svolgimento delle attività stesse, nonché per la responsabilità civile presso terzi per qualsiasi evento o danno possa causarsi in conseguenza di esse, esonerando il Comune da qualsiasi responsabilità per danno o incidente, anche in itinere, dovessero verificarsi a seguito dell espletamento delle attività di cui trattasi. L AUSER trasmetterà al Comune di Montepulciano, copia delle polizze assicurative comprovanti quanto sopra. ART.5 La presente convenzione è valevole per il periodo Settembre 2015 /Agosto 2016.

5 ART.6 Qualora le parti interessate intendessero recedere dalla presente convenzione per qualsiasi motivo, dovranno comunicarlo all altra parte con mesi uno di anticipo; ART.7 La responsabilità per la realizzazione della presente convenzione fa carico esclusivamente all AUSER Centro Sociale Poliziano di Montepulciano, all AUSER Rinascita di Abbadia Gracciano e Stazione di Montepulciano, all AUSER Il Crivello di Acquaviva e all AUSER di S. Albino, nelle persone dei propri Presidenti, restando escluso ogni rapporto fra il Comune di Montepulciano ed i soci impegnati nelle attività in questione. Si dà atto tra le parti che per effetto della presente convenzione non si costituisce alcun rapporto di lavoro tra i soci dell Associazione ed il Comune di Montepulciano neanche a titolo precario o a tempo determinato, ciononostante l Associazione è tenuta a comunicare i nominativi dei soci impegnati agli Uffici competenti. Al fine di rendere possibile al Comune il controllo sulla effettiva realizzazione degli interventi si rende necessario un rapporto costante fra i rappresentanti dell AUSER e le strutture operative del Comune, da concretizzarsi in riunioni periodiche dove dovranno emergere i risultati degli interventi ed eventuali suggerimenti per migliorarne l organizzazione e la qualità. ART. 8 L Amministrazione Comunale si impegna a rimborsare all AUSER, per la realizzazione del progetto di cui alla presente convenzione ( Settembre 2015 Agosto 2016) l importo di 10000,00 (Diecimila/00), di cui 9500,00 per i servizi scolastici, e 500,00 per la gestione del bocciodromo, a titolo di rimborso forfetario delle spese dirette e indirette sostenute dall Associazione ivi comprese quelle per l assicurazione. ART. 9 Alla liquidazione della somma pattuita si provvederà senza la necessità di ulteriori atti deliberativi o determinazioni del Responsabile di Area, previa verifica dell ufficio competente in merito ai risultati raggiunti, in quattro rate come segue: 1^ rata: Euro 3000,00 alla stipula della presente convenzione; 2^ rata: Euro 3500,00 alla scadenza 31 Marzo 2016 previa verifica; 3^ rata: Euro 3500,00 alla scadenza 20 Agosto 2016 previa verifica; l entità della somma di cui al presente articolo, potrà essere modificata in relazione ad implementazioni di attività durante il corso di validità della presente convenzione, come indicato al precedente art. 2. L emissione dell ordinativo di pagamento verrà effettuato a favore del Presidente dell AUSER Centro Sociale Poliziano di Montepulciano o a persona all uopo delegata, significando che le quote da destinare all AUSER Rinascita di Abbadia Gracciano - Stazione di Montepulciano, all AUSER Il Crivello di Acquaviva e all AUSER d

6 S.Albino, verranno individuate direttamente dagli interessati, in relazione ai servizi effettivamente svolti. Sarà competenza dell AUSER Centro Sociale Poliziano, versare le somme spettanti, congiuntamente stabilite, all AUSER Rinascita, all AUSER Il Crivello e all AUSER S.Albino Le parti danno atto, su conforme dichiarazione dei Presidenti dell AUSER, che il rimborso spese pattuito non è soggetto a regime IVA, ai sensi dell art. 4 del DPR , n ART. 10 L Associazione si impegna a garantire, pena la risoluzione della convenzione, il rispetto da parte dei soci della normativa vigente per gli operatori di servizi pubblici in materia di tutela di diritto dell utente. L Amministrazione Comunale autorizza, per quanto di necessità, l accesso dei soci nelle strutture pubbliche ove saranno svolte le attività di cui al presente atto. ART.11 La presente convenzione viene registrata solamente in caso d uso. Le eventuale spese di registrazione saranno a totale carico dell Amministrazione Comunale. Per tutto quanto da essa non previsto, valgono le norme del Codice Civile. Letto, approvato e sottoscritto: Per il Comune di Montepulciano: Per l AUSER Centro Sociale Poliziano Per l AUSER Rinascita Per l AUSER Il Crivello Per l AUSER S. Albino

7 Letto, approvato e sottoscritto IL SINDACO Andrea Rossi IL SEGRETARIO GEN.LE Domenico Smilari

8 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Certifico io sottoscritto Segretario che copia della presente deliberazione è affissa all'albo pretorio dal e per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell art. 124, comma 1, del D.Lgs n 267. Pubblicata N IL MESSO COM.LE IL SEGRETARIO GENERALE Domenico Smilari Art. 125 del D.lvo N.267: Comunicazione ai Capigruppo il ESECUTIVITA - la presente deliberazione è divenuta esecutiva il perché dichiarata immediatamente eseguibile (art.134 C. 4 D.Lgs. 267/00)F. x dopo il decimo giorno dalla loro pubblicazione (art.134 C. 3 D.Lgs. 267/00)F.. lì, IL SEGRETARIO GENERALE ORIGINALE IN FORMATO ELETTRONICO CON FIRMA DIGITALE Le firme, in formato digitale, sono state apposte sull originale elettronico del presente atto ai sensi dell art. 24 del D.lgs. 07/03/2005 n. 82 e s.m.i. L originale elettronico del presente atto è conservato negli archivi informatici del Comune di Montepulciano, ai sensi dell art.22 del D.lgs. 07/03/2005 n. 82 e s.m.i.

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 307 Adunanza del giorno 09-11-2015 OGGETTO: DPCM 3.12.2013 - SISTEMI DI GESTIONE DOCUMENTALE-

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 284 Adunanza del giorno 31-12-2007 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO PER

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 206 Adunanza del giorno 11-09-2006 OGGETTO: CORSO DI BIOARCHITETTURA ORGANIZZATO DALL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 276 Adunanza del giorno 28-12-2009 OGGETTO: RICOGNIZIONE INTROITI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 258 Adunanza del giorno 26-11-2007 OGGETTO: FESTA DELLA TOSCANA - CERIMONIA CONCLUSIVA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 195 Adunanza del giorno 28-08-2006 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO DEL COMUNE ALL INIZIATIVA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 128 Adunanza del giorno 23-05-2008 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO PER

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 18 Adunanza del giorno 02-02-2009 OGGETTO: COSTRUZIONE EDIFICIO RESIDENZIALE DA DESTINARE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 136 Adunanza del giorno 18-05-2009 OGGETTO: PUBBLICAZIONE SAGGIO: ANDREA POZZO- LA CHIESA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 27 Adunanza del giorno 10-02-2016 OGGETTO: L.R.T.65/2014 - NOMINA DEL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 190 Adunanza del giorno 17-07-2015 OGGETTO: RICORSO AL T.A.R. CONTRO CHIUSURA UFFICIO POSTALE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 103 Adunanza del giorno 27-04-2009 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 143 Adunanza del giorno 21-05-2010 OGGETTO: INIZIATIVE ESTIVE PER MINORI - APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 44 Adunanza del giorno 24-02-2010 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E USO GRATUITO TEATRO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 150 Adunanza del giorno 30-05-2008 OGGETTO: APPROVAZIONE CRITERI DI RIPARTIZIONE QUOTE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 6 Adunanza del giorno 8-0-200 OGGETTO: PIANO OCCUPAZIONALE DELLE ASSUNZIONI 200-202. L

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 23 Adunanza del giorno 02-02-2009 OGGETTO: COPERTURA FINANZIARIA 2 RATA AMMORTAMENTO MUTUO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 163 Adunanza del giorno 18-06-2008 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CO-ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 92 Adunanza del giorno 20-04-2009 OGGETTO: ACQUISTO ELEMENTI DI ARREDO URBANO E MANUTENZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 153 Adunanza del giorno 04-06-2008 OGGETTO: PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO ALL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 110 Adunanza del giorno 09-05-2012 OGGETTO: VENDITA LOTTI TERRENO IN ZONA P.I.P. A MONTEPULCIANO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 259 Adunanza del giorno 03-12-2007 OGGETTO: ACCETTAZIONE IN DONO OPERA D ARTE DEL PITTORE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 51 Adunanza del giorno 13-03-2008 OGGETTO: ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA E DEL - 13 e

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 98 Adunanza del giorno 27-04-2009 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL DIPINTO SACRA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 213 Adunanza del giorno 18-09-2006 OGGETTO: Realizzazione convegno La donazione di Organi,

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 191 Adunanza del giorno 23-07-2008 OGGETTO: DOTAZIONE DI N.1 AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 252 Adunanza del giorno 19-11-2007 OGGETTO: FESTA DELLA TOSCANA 2008 - PROGRAMMA E GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 45 Adunanza del giorno 20-02-2009 OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA SULLA VIA DI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 344 Adunanza del giorno 31-12-2012 OGGETTO: COSTITUZIONE DELL OSSERVATORIO TURISTICO DI DESTINAZIONE-

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 28 Adunanza del giorno 12-02-2007 OGGETTO: REALIZZAZIONE INIZIATIVA SETTIMANA DELLA CULTURA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 282 Adunanza del giorno 17-11-2008 OGGETTO: Concessione Patrocinio del Comune di Montepulciano

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 179 Adunanza del giorno 07-08-2006 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONI CON MPS - PRESTITI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 38 Adunanza del giorno 05-03-2008 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL RITRATTO DEL CONTE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 83 Adunanza del giorno 27-03-2009 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL DIPINTO SACRA

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 205 Adunanza del giorno 06-08-2008 OGGETTO: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE CALICI DI STELLE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 200 Adunanza del giorno 31-07-2008 OGGETTO: ACQUISTO ATTREZZATURE ED AUTOMEZZI OPERATIVI

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 201 Adunanza del giorno 26-07-2010 OGGETTO: COORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE CALICI DI STELLE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 209 Adunanza del giorno 18-09-2006 OGGETTO: DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 77 /2006

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 180 Adunanza del giorno 13-08-2007 OGGETTO: Realizzazione Corsi universitari effettuati

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 67 Adunanza del giorno 03-04-2008 OGGETTO: MERCATINO A SUPPORTO DELLA FIERA DI SAN VITTORINO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 210 Adunanza del giorno 13-08-2008 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 173 Adunanza del giorno 01-08-2007 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA STRADA DEL VINO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 195 Adunanza del giorno 12-07-2010 OGGETTO: SOGGIORNI MARINI TERZA ETA - ANNO 2010 - ORGANIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 Adunanza del giorno 10-02-2016 OGGETTO: D. LGS. 30.6.2003 N. 196 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 257 Adunanza del giorno 08-10-2008 OGGETTO: STAGIONETEATRALE 2008/2009 : APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 108 Adunanza del giorno 30-04-2008 OGGETTO: AMPLIAMENTO EDIFICIO SCOLASTICO ADIBITO A

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 235 Adunanza del giorno 07-09-2015 OGGETTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE LUNGO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 9 Adunanza del giorno 24-01-2007 OGGETTO: COLLEGAMENTO TRA LA ZONA BAR E LA SALETTA DEL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 30 Adunanza del giorno 19-02-2007 OGGETTO: MODALITA ORGANIZZATIVE PER LA CELEBRAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale N. 28 Riunione del 29-04-2015 sessione. OGGETTO: ALIQUOTE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ED ESENZIONI

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 46 del Reg. Delib. N. 4756 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia N. 253 REP. REFERTO

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE

Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE Deliberazione della Giunta Comunale ORIGINALE Delibera n. 56 in data _18.06.2010_ COMUNE DI PELLEGRINO P.SE PROVINCIA DI PARMA REGISTRATO L IMPEGNO N OGGETTO: Approvazione schema di convenzione fra il

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 33 del Reg. Delib. N. 3633 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 153 Adunanza del giorno 01-06-2010 OGGETTO: ADESIONE AL PROGETTO PER REALIZZAZIONE CARTA DEGLI

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 60 Adunanza del giorno 09-03-2009 OGGETTO: UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI PER RITIRO ESTIVO

Dettagli

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione nr. 103 in data 30/10/2014 COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ISTITUTO COMPRENSIVO

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N 8 del 09-03-2016 OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO - ACQUISTO AUTOVETTURA PER UTILIZZO SERVIZIO SOCIALE. L anno duemilasedici,

Dettagli

COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA

COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA DELIBERAZIONE N. 52 del 09/06/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI VALDUGGIA PER CONVENZIONE EX ART. 14 CCL 22/01/2004

Dettagli

COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA

COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA COMUNE DI RE PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA Deliberazione n 65 del 28.12.2015 Soggetta comunicazione ai capigruppo consiliari Con elenco n. 4 del 04.01.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA

COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA COMUNE DI PRAY PROVINCIA DI BIELLA DELIBERAZIONE N. 91 13/10/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTIVAZIONE TIROCINIO CENTRO PER L IMPIEGO DI BIELLA. L anno DUEMILASEDICI addì

Dettagli

COMUNE DI RAGALNA COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE

COMUNE DI RAGALNA COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COMUNE DI RAGALNA COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE DATA 30.12.2015 N. 125 OGGETTO: Utilizzo in convenzione ex art 14 CCNL 2004 di una unita di personale Cat. C4 Istruttore di Polizia Municipale,

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Pieranica Provincia di cremona DELIBERAZIONE N. 16 Adunanza del 06/06/2011 Codice Ente 10776 9 Pieranica Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 113 Adunanza del giorno 30-04-2008 OGGETTO: COSTRUZIONE DI N 8 ALLOGGI PER EDILIZIA ECONOMICA

Dettagli

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA

COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA CODICE ENTE 022012 COPIA ALBO ON LINE COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE Via Bernardino Luini n. 6; C.A.P. 21030; TEL.: 0332 575103 -FAX: 0332576443 E-MAIL: ragioneria@comune.brissago-valtravaglia.va.it

Dettagli

COMUNE DI MORROVALLE Provincia di Macerata

COMUNE DI MORROVALLE Provincia di Macerata Provincia di Macerata DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE - COPIA - Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA RIPARTIZIONE DELLE SPESE DI GESTIONE DEL CENTRO PER L IMPIEGO DI CIVITANOVA MARCHE E SEDI

Dettagli

L anno 2015 addì 01 del mese di luglio alle ore nella Residenza Municipale si è riunita la Giunta Comunale.

L anno 2015 addì 01 del mese di luglio alle ore nella Residenza Municipale si è riunita la Giunta Comunale. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79/2015 Seduta del 01.07.2015 OGGETTO APPROVAZIONE DEL MANUALE PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DELL ARCHIVIO L anno 2015 addì

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 291 Adunanza del giorno 28-12-2009 OGGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO DI ACQUAVIVA

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 31 del Reg. Delib. N. 3631 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 10 Adunanza del giorno 26-01-2010 OGGETTO: D. LGS. 30.6.2003 N. 196 CODICE IN MATERIA

Dettagli

OGGETTO : PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DEL CAMPO POLIFUNZIONALE IN VIA P.G. SELVI.

OGGETTO : PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DEL CAMPO POLIFUNZIONALE IN VIA P.G. SELVI. CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA n 370 del 01/12/11 OGGETTO : PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DEL CAMPO POLIFUNZIONALE

Dettagli

COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di NOVARA

COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di NOVARA COPIA COMUNE DI SAN MAURIZIO D OPAGLIO Provincia di NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 20 OGGETTO: Approvazione Accordo di collaborazione tra il Comune di San Maurizio d Opaglio e

Dettagli

COMUNE DI ROCCA SAN CASCIANO

COMUNE DI ROCCA SAN CASCIANO COPIA COMUNE DI ROCCA SAN CASCIANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 12 Giugno 2016 OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA SCUOLA MATERNA AUTONOMA SACRA FAMIGLIA. DETERMINAZIONI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TORRI DEL BENACO Provincia di Verona Viale F.lli Lavanda, 3 - Cap. 37010 0456205888 - fax 0456205800 P.IVA 00661030239 sito internet: www.comune.torridelbenaco.vr.it e-mail: comune@torridelbenaco.vr.it

Dettagli

N 401 del Reg. Bilancio. Data 23/12/2015. NOTE Adottata con i poteri della Giunta Comunale Immediata esecuzione X SI NO

N 401 del Reg. Bilancio. Data 23/12/2015. NOTE Adottata con i poteri della Giunta Comunale Immediata esecuzione X SI NO Proposta N 442 / Prot. Data 23/12/2015 Comune di Alcamo PROVINCIA DI TRAPANI Copia deliberazione del Commissario Straordinario (Decreto Presidente della Regione Siciliana N. 528/GAB del 19/06/2015) N 401

Dettagli

COMUNE DI RUINO PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7 DEL 28/01/2015

COMUNE DI RUINO PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7 DEL 28/01/2015 COPIA COMUNE DI RUINO PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.7 DEL 28/01/2015 OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO

Dettagli

COMUNE DI SALA CONSILINA

COMUNE DI SALA CONSILINA COMUNE DI SALA CONSILINA Provincia di Salerno GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE *** COPIA *** numero 163 del 28-09-2011 OGGETTO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DAL TITOLO GIRO DEL MONDO IN MUSTANG. CONCESSIONE PATROCINIO.

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI GORNATE OLONA Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA N. 12/G.C. del Registro delle Deliberazioni in data 15-01-2015 N. 77 Reg. Pubblic. OGGETTO: NOMINA DATORE DI LAVORO

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 110 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBISSOLA MARINA E L ASSOCIAZIONE BE ALBISSOLA PER L USO DEL

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016 CITTA METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 / 2016 24/03/2016 OGGETTO: costituzione di Diritto di Superficie su area di proprietà pubblica e da destinarsi alla

Dettagli

CITTA' DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE

CITTA' DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE COPIA Deliberazione della Giunta Comunale N. 14 del 18/02/2016 CITTA' DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE Oggetto: Approvazione Convenzione e Progetto Formativo per n. 1 tirocinio di inserimento/reinserimento

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA Deliberazione n 20 Adunanza del 06/05/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONVENZIONE PER L'USO DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI AD L'anno duemilaquindici, addì sei del mese di maggio

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 2/7/2014 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 2/7/2014 N. prot. 1627 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 4 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli

Comune di Occhieppo Inferiore

Comune di Occhieppo Inferiore Comune di Occhieppo Inferiore Regione Piemonte - Provincia di Biella Copia Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n.97 OGGETTO: AGGIORNAMENTO DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO AI FINI DEL CODICE

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 61 Del 27/04/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO REALIZZAZIONE CENTRO POLIFUNZIONALE DI AGGREGAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 16.09.2015 L anno duemilaquindici addì sedici del mese di settembre alle ore 1330 nella sala delle adunanze del Comune

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VANZONE CON SAN CARLO PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA Numero 1 Data 18/01/2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica

Dettagli

COMUNE di LURANO. Provincia di Bergamo. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale. Numero 56 in data

COMUNE di LURANO. Provincia di Bergamo. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale. Numero 56 in data COMUNE di LURANO Provincia di Bergamo Originale Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Numero 56 in data 12-09-2011 Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DELL'ASILO NIDO PER L'ANNO EDUCATIVO 2011/2012.

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) Delibera N 139 del 26/11/2010 Copia Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: PROGRAMMA OPERATIVO INTERREGIONALE ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 69 / 2014 30/10/2014 OGGETTO: Richiesta anticipazione di tesoreria per l'anno 2015. Riapprovazione. L anno 2014 addì trenta del mese di ottobre alle

Dettagli

COMUNE DI SCANSANO Provincia di Grosseto

COMUNE DI SCANSANO Provincia di Grosseto Provincia di Grosseto DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 9 DEL 10/01/2011 ORIGINALE OGGETTO: PATTUIZIONI PARASOCIALI TRA OMBRONE S.P.A. E I COMUNI SOCI DI ACQUEDOTTO DEL FIORA S.P.A.. APPROVAZIONE ED

Dettagli

PROVINCIA DI VB DELLA GIUNTA COMUNALE N.98

PROVINCIA DI VB DELLA GIUNTA COMUNALE N.98 C o p i a COMUNE DI MACUGNAGA PROVINCIA DI VB VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.98 OGGETTO: RETTIFICA DELIBERA 89/2014-ORDINE DI PAGAMENTO IRREVOCABILE AL CONSORZIO OBBLIGATORIO UNICO DI

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N.

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 16/6/2015 N. prot. 1170 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 25 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI PIEVE D OLMI 31 OTTOBRE 2015 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N 74 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA 1 STRALCIO. SOSTITUZIONE

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO. COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011 COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 del 26/08/2011 ================================================================= OGGETTO: BILANCIO - VARIAZIONE

Dettagli

COMUNE DI STIO (Provincia di Salerno)

COMUNE DI STIO (Provincia di Salerno) ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.93 del 18.11.2011 OGGETTO: SPESE PER MANUTENZIONE ED ASSICURAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI. L'anno duemilaundici il giorno ventitre del mese di GIUGNO alle ore

Dettagli

COMUNE DI ALVIGNANO Provincia di Caserta

COMUNE DI ALVIGNANO Provincia di Caserta COMUNE DI ALVIGNANO Provincia di Caserta Copia di Deliberazione della Giunta Comunale n. 142 del 22/12/2015 Oggetto: PROROGA ATTIVITA' L.S.U. DAL 1 GENNAIO AL 29 FEBBRAIO 2016. L anno addì ventidue del

Dettagli

AMMINISTRATIVO, AFFARI GENERALI, SPORT E CULTURA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 70 DEL 30/03/2011

AMMINISTRATIVO, AFFARI GENERALI, SPORT E CULTURA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 70 DEL 30/03/2011 Comune di Castelleone Provincia di Cremona SETTORE AMMINISTRATIVO, AFFARI GENERALI, SPORT E CULTURA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 70 DEL 30/03/2011 Oggetto: APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara

COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara COMUNE DI CASALINO Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 51 DEL 18.03.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RINEGOZIAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE DI TERRENO A FAVORE DELLA SOCIETÀ

Dettagli

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 528 DEL 28/08/2015 II Settore: Pianificazione e gestione del territorio, opere e strutt. pubbliche, viabilità e ambiente, sviluppo economico

Dettagli