Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro."

Transcript

1 Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro.

2 2 Comodo e potente L automatismo conferisce maggiore comfort alla classica porta manuale. Il flusso di persone aumenta. L apertura spesso faticosa di porte pesanti e poco maneggevoli viene facilitata. Rilevatori di movimento consentono l apertura senza contatto. La chiusura affidabile impedisce inutili dispersioni di calore o di freddo per un maggiore risparmio energetico. L automatismo permette funzioni organizzative come l accesso comandato o la protezione antincendio. Gli elementi di sicurezza conformi a norme e regolamenti assicurano il corretto svolgimento del movimento.

3 Senza ostacoli L automatismo può anche essere montato in un secondo tempo su porte a battente ad azionamento manuale già esistenti. L apertura e la chiusura senza ostacoli incrementano i vantaggi e facilitano la comodità di transito. Apertura senza contatto La possibilità di attraversare le porte automatiche senza doverle toccare contribuisce ad aumentare l igiene delle mani. Non è necessario afferrare la maniglia coperta di impurità quando, per esempio, si entra o si esce da toilette pubbliche. Benessere La chiusura automatica interrompe il passaggio di vento, polvere, odori e rumori. Il benessere e la sensazione di sicurezza vengono ulteriormente rafforzati dagli elementi di sorveglianza opzionali e dalle funzioni supplementari. Design Le esigenze costruttive di un design moderno e invitante vengono influenzate dalla definizione individuale dei colori, dall ottica trasparente delle ante o anche dalla scelta di porte personalizzate. L automatismo semplice e discreto si adatta alle diverse specifiche e situazioni progettuali. L automatismo per porte a battente FDC o F4 consente di automatizzare porte nuove o esistenti, leggere o pesanti. 3

4 L automazione di porte interne leggere Gli automatismi per porte a battente FDC aumentano il comfort delle porte manuali garantendo una notevole semplificazione dell apertura e della chiusura. 4 Applicazioni flessibili e funzionali Ovunque ci sia gente che lavora, viaggia, abita, si intrattiene o viene curata, ci sono porte, ingressi e uscite che ostacolano o impediscono il flusso delle persone. L automazione delle porte consente passaggi privi di ostacoli in qualunque situazione. Gli automatismi sono adatti per applicazioni in edifici pubblici, ospedali, hotel, aeroporti, in ambito industriale e amministrativo.

5 e di pesanti portoni storici I portoni pesanti si aprono senza fatica grazie all automatismo F4 e consentono un passaggio senza contatto. 5 Potente Gli automatismi per porte a battente sono adatti per impianti nuovi e per interventi di modernizzazione. È possibile automatizzare senza problemi porte leggere, portoni pesanti e anche porte antincendio. Universale La vasta gamma di funzioni consente di realizzare passaggi automatici a misura di utente e un adeguamento individuale alle funzioni operative desiderate. Elevata disponibilità I componenti di alta qualità garantiscono un elevata disponibilità e una lunga durata con una manutenzione minima. Silenzioso L unità di automazione elettromeccanica assicura un funzionamento silenzioso, fluido e pulito (nessuna perdita di olio).

6 Funzionamento e sicurezza Selettore di programma Automatico-Manuale- Aperto integrato nel dispositivo FDC. Selettore di programma esterno Automatico- Manuale-Aperto-Uscita-Notte per F4. Facile da utilizzare L apertura viene attivata tramite un rilevatore di movimento o altri dispositivi di comando, rendendo superfluo il contatto. Le modalità di funzionamento vengono scelte tramite un selettore di programma. Funzionamento sicuro Una forza applicata in modo intelligente e controllato è sinonimo di funzionamento impeccabile e massima sicurezza. A seconda della situazione costruttiva, è possibile collegare elementi di sicurezza come fotocellule o sensori di presenza. Possibili elementi di comando Radar, sensore, pulsante, radiocomando, contatto a pavimento o contatto inserito nella maniglia come elemento di apertura interno o esterno Interruttore a chiave per l azionamento dall esterno della porta chiusa durante la notte Selettore di programma esterno Sicurezza certificata L automatismo certificato TÜV (ente di ispezione e certificazione tedesco) garantisce un funzionamento comodo e automatico con porte standard e offre come opzione affidabili funzioni antincendio per porte tagliafuoco. Possibili elementi di sicurezza Barra di sensori o fotocellule Contatto a potenziale zero per la segnalazione Porta in movimento Interruttore di spegnimento d emergenza I sensori di sicurezza con funzione selezionabile Inversione o Arresto offrono una protezione supplementare in caso di punti di schiacciamento o di traffico in senso contrario.

7 Personalizzazione delle funzioni di azionamento L ampia offerta di funzioni consente di realizzare passaggi automatici a misura di utente anche per porte antincendio. 7 Funzionale L apertura della porta avviene con un motore, la chiusura tramite molla o, se necessario, anche questa mediante motore. L unità di rallentamento integrata consente una chiusura controllata della porta. In caso di mancanza di corrente, l anta viene chiusa da qualsiasi posizione grazie alla molla integrata nel sistema. L automatismo FDC-E si chiude senza l ausilio di molle, vale a dire solo con il motore. Funzioni supplementari a scelta: aumento della forza di chiusura funzione push & go impostazione dell ampiezza di apertura controllo della sicurezza con dispositivo automatico di arresto e inversione regolazione continua della velocità di apertura e chiusura, del tempo di sosta in posizione aperta e della forza di spinta segnale visivo/acustico durante il movimento delle ante regolatore della sequenza di chiusura negli impianti a 2 ante contatti a potenziale zero per l inoltro di informazioni a una centrale di comando dell edificio o per il collegamento di una serratura elettrica, segnalazione di porta chiusa/aperta, indicazione di errore

8 Possibilità di installazione e disposizione Montaggio flessibile L automatismo universale combinato con gli accessori adatti svolge perfettamente la propria funzione in ogni posizione di montaggio. Dimensioni FDC F4 L 530 mm 756 mm H 100 mm 165 mm P 104 mm 149 mm Montaggio su architrave con braccio articolato Montaggio su anta con braccio articolato Montaggio su architrave con braccio a pattino Montaggio su architrave FDC con braccio articolato parallelo

9 Gli elementi decorativi in colori a scelta consentono un elegante finitura. Possono essere applicati sul rivestimento del FDC. Opzionale: un unico rivestimento per i due automatismi. 9 Regolazione elettronica della sequenza di chiusura 1 2 Automatismo 1 Master Automatismo 2 Slave Porte a 2 ante con due automatismi (Master e Slave).

10 Dati tecnici Campo di applicazione FDC Peso con braccio articolato Peso con braccio articolato antincendio Peso con braccio articolato parallelo e a pattino per porte interne larghezze di passaggio sconsigliate: troppo strette per sedie a rotelle Dati tecnici FDC 10 Alimentazione 230 V, 50 Hz, 10 / 13 A oppure 115 V, 60 Hz, 10 A Potenza assorbita dal motore <100 W Temperatura ambiente Impiego in ambienti asciutti da 15 C a +70 C umidità relativa dell aria max. 65 % Angolo di apertura porta Velocità di apertura regolabile % Velocità di chiusura Pausa in apertura in caso di funzionamento a corrente regolabile %, in caso di mancanza di corrente fissa regolabile 1 30 s Forza di spinta regolabile % Certificato TÜV conforme DIN Dimensioni mm Peso incl. braccio articolato 11,3 kg Dati per la pianificazione FDC FDC-E FDC-B per porte antincendio Larghezza anta max mm max mm max mm Campo di potenza Porte EN 3 6 Porte EN 3 6 Porte EN 4 6 Apertura e chiusura Apertura a motore, chiusura tramite Apertura a motore, chiusura molla, che migliora la forza di tramite molla. Funzionamento di chiusura in caso di mancanza di corrente/allarme incendio chiusura e sostiene la procedura di chiusura. Apertura e chiusura a motore, forza di chiusura minore, non adatta per porte esterne. La porta si chiude in modo controllato La porta rimane nella posizione mediante molla da ogni posi attuale. Deve essere chiusa a zione (chiusura indipendente senza mano. corrente). Funzionamento di apertura in caso di mancanza di corrente/allarme incendio In caso di allarme incendio, la porta si chiude in modo controllato mediante molla da ogni posizione.

11 Campo di applicazione F4 Peso con braccio articolato Peso con braccio a pattino larghezze di passaggio sconsigliate: troppo strette per sedie a rotelle Dati tecnici F4 Alimentazione 230 V, 50 Hz, 10 / 13A Potenza assorbita dal motore 0,26 kw Temperatura ambiente da 15 C a + 50 C Impiego in ambienti asciutti umidità relativa dell aria max. 65 % Max. angolo di rotazione albero 210 Tempo di apertura a 180 3,5 8 s Velocità di chiusura chiusura a molla: regolabile Chiusura a motore: 2 velocità selezionabili Pausa in apertura 0 30 s Certificato TÜV conforme DIN Dimensioni mm Peso incl. braccio articolato 22 kg 11 Dati per la pianificazione Larghezza anta max mm Campo di potenza Porte EN 3 6 (EN 1154) Apertura e chiusura F4 Apertura a motore, chiusura a scelta tramite molla o motore. Funzionamento di chiusura in caso di mancanza di corrente Funzionamento di apertura in caso di mancanza di corrente La porta si chiude in modo controllato mediante molla da ogni posizione (chiusura indipendente senza corrente). Opzionale: la porta si apre mediante molla e resta in posizione aperta fino a quando l alimentazione viene ripristinata.

12 Partner regionale specializzato per porte automatiche Produttore: Kaba Gilgen SA Freiburgstrasse 34 CH-3150 Schwarzenburg, Switzerland Tél Fax Kaba Gilgen AG, CH-3150 Schwarzenburg, con riserva di modifiche P /

Sistemi automatici di porte ad anta battente

Sistemi automatici di porte ad anta battente Sistemi automatici di porte ad anta battente La qualità è il nostro motore Insieme a partner collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni di porte ad anta battente per le esigenze più diverse.

Dettagli

AUTOMATISMO PER PORTA A BATTENTE

AUTOMATISMO PER PORTA A BATTENTE AUTOMATISMO PER PORTA A BATTENTE Gilgen FD 20 POTENTE E SILENZIOSO Il robusto automatismo per porta a battente Gilgen FD 20 consente un funzionamento affidabile e silenzioso. AUTOMATISMO per PORTA a BATTENTE

Dettagli

PORTE AUTOMATICHE. Un facile accesso per tutti i tipi di porte a battente

PORTE AUTOMATICHE. Un facile accesso per tutti i tipi di porte a battente PORTE AUTOMATICHE Un facile accesso per tutti i tipi di porte a battente Questi attuatori automatici sono consigliati in tutte quelle situazioni dove aprire la porta manualmente risulta laborioso o disagevole.

Dettagli

Sistemi automatici di porte scorrevoli

Sistemi automatici di porte scorrevoli Sistemi automatici di porte scorrevoli La qualità è il nostro motore Insieme a partner ben collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni per porte scorrevoli automatiche, al fine di soddisfare

Dettagli

Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti

Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti Aprite la porta ai vostri ospiti Un ingresso confortevole è un primo segno di cordiale accoglienza, che si tratti

Dettagli

L ingresso automatico: I perché di una scelta

L ingresso automatico: I perché di una scelta L ingresso automatico: I perché di una scelta La porta d ingresso di un hotel, di un negozio o di un ufficio rappresenta il biglietto da visita per l attività stessa, accogliendo ed offrendo il benvenuto

Dettagli

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA Operatore progettato per essere installato nelle vie di esodo e realizzato adottando soluzioni tecniche innovative che lo rendono

Dettagli

PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE

PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE SU MISURA Affidabili. Sicuri. Comodi. Aprite le porte ai vostri visitatori. Un ingresso pratico è un primo segnale di calorosa accoglienza. PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE

Dettagli

Door Automation. Porta scorrevole automatica SLX. Per le soluzioni di ingresso più esigenti

Door Automation. Porta scorrevole automatica SLX. Per le soluzioni di ingresso più esigenti Door Automation Porta scorrevole automatica SLX Per le soluzioni di ingresso più esigenti Aprite la porta ai vostri ospiti Un ingresso confortevole è un primo segno di cordiale accoglienza, che si tratti

Dettagli

SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO. FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico

SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO. FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico 432 432 PORTA A LIBRO FFT FLEX GREEN INDICE Ampiezze massime di passaggio 4 5 Isolamento

Dettagli

Porte KONE per segmento ospedaliero

Porte KONE per segmento ospedaliero SICUREZZA, IGIENE, AFFIDABILITÀ ED ECO-EFFICIENZA Porte KONE per segmento ospedaliero KONE, il vostro partner di fiducia n L esperienza di KONE nel People Flow garantisce un flusso di persone e merci sicuro,

Dettagli

Kaba x-lock: tecnica di chiusura. per serrature automatiche con via di fuga. Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem

Kaba x-lock: tecnica di chiusura. per serrature automatiche con via di fuga. Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem B EYO N D S ECU R I T Y Kaba x-lock: tecnica di chiusura per serrature automatiche con via di fuga Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem 1 Kaba x-lock offre un equilibrio perfetto fra sicurezza

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Automazioni per porte a battente

Automazioni per porte a battente Automazioni per porte a battente IT www.ditecentrematic.com FRI L EN Più comfort nel tuo ambiente, più libertà nella tua vita con le automazioni per porte a battente Ditec Wel e Ditec Sprint. Rendono l

Dettagli

Automazioni per cancelli a battenti e scorrevoli

Automazioni per cancelli a battenti e scorrevoli Automazioni per cancelli a battenti e scorrevoli Comfort Riuscite ancora a immaginarvi un televisore senza telecomando? Oggi è praticamente impensabile! Eppure scendete ancora dalla vostra auto per aprire

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo New Generation Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo Ferramenta per alzante scorrevole e per alzante scorrevole a ribalta HS-Master HS-SPEED

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

Impianti automatici a porte scorrevoli circolari DORMA BST FBST

Impianti automatici a porte scorrevoli circolari DORMA BST FBST Impianti automatici a porte scorrevoli DORMA BST FBST Aspetto piacevole, molte varianti esecutive Le porte automatiche a elementi scorrevoli o semi DORMA BST offrono i presupposti ottimali per strutturare

Dettagli

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83 Aria condizionata 84 91 www.dometic.it www.waeco.it 82 8 Informazioni sul prodotto per retrofit Pagine 86 91 È tutto incluso nel kit: MCS 5 e MCS 15 sono condizionatori autonomi, con i componenti A/C montati

Dettagli

Transit, Supertransit e Sprint. Automazioni per porte a battente

Transit, Supertransit e Sprint. Automazioni per porte a battente Transit, Supertransit e Sprint Automazioni per porte a battente Automazioni per porte a battente Le porte a battente, da automatizzare, possono sembrare tutte uguali ma, in realtà, esistono svariate esigenze

Dettagli

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema presenta le seguenti caratteristiche:

Dettagli

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage 1.04 Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage Comfort 220.2 Parc 100 Special Control Command Digital Comfort Gruppo motore Comfort 220.2 84 324 Gruppo motore Comfort 220.2 con ricevente a frequenza

Dettagli

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista.

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. clever storage by Kesseböhmer KESSEBÖHMER: LA PERFEZIONE DELLA FUNZIONE. Il marchio di qualità Kesseböhmer nel mercato dei sistemi

Dettagli

Dod Dor Over. automazioni per portoni e sistemi industriali

Dod Dor Over. automazioni per portoni e sistemi industriali Dod Dor Over automazioni per portoni e sistemi industriali Automazioni per portoni industriali La vasta gamma dei prodotti e degli automatismi DITEC, offre la possibilità di automatizzare qualsiasi apertura

Dettagli

SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO. La massima sicurezza. An ASSA ABLOY Group brand

SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO. La massima sicurezza. An ASSA ABLOY Group brand SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO La massima sicurezza An ASSA ABLOY Group brand SISTEMI ABLOY PER PORTE TAGLIAFUOCO Un facile accesso nella massima sicurezza I prodotti ABLOY sono conosciuti ed apprezzati

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

SOLUZIONI ANTINCENDIO Gilgen

SOLUZIONI ANTINCENDIO Gilgen SOLUZIONI ANTINCENDIO Gilgen COMODE SICURE FUNZIONALI Le soluzioni antincendio automatiche di Gilgen, oltre ad un elevato comfort al servizio dell utilizzatore, offrono quando serve anche un uscita di

Dettagli

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO

Dettagli

SEQUENZA PER LA DOCUMENTAZIONE DELLA CONFORMITÀ AI REQUISITI ESSENZIALI DELL'AUTOMAZIONE

SEQUENZA PER LA DOCUMENTAZIONE DELLA CONFORMITÀ AI REQUISITI ESSENZIALI DELL'AUTOMAZIONE N. Doc.: Timbro Installatore versione 2.0-01/08 Valutazione redatta in conformità alla vigente Direttiva Macchine 98/37/CE 2006/42/CE - 98/79/CE Punti/Azioni SEQUENZA PER LA DOCUMENTAZIONE DELLA CONFORMITÀ

Dettagli

Chiudiporta aerei Serie D7200

Chiudiporta aerei Serie D7200 Chiudiporta aerei Serie D7200 Introduzione VERSATILE ED ELEGANTE La serie a camme e braccio scorrevole CISA D7200 combina un design pulito e lineare con performance di altissimo livello, tutto compreso

Dettagli

Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli

Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli Rev 3.00 In conformità alla Direttiva Macchine 98/37/CE e alle parti applicabili delle norme EN 13241-1; EN 12453; EN 12445; EN 12635. 01/09/2007

Dettagli

aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico LÜFTUNGSSYSTEME

aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico LÜFTUNGSSYSTEME 100 aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico Il primo e unico impianto decentralizzato certificato passivhaus. LÜFTUNGSSYSTEME 100 La migliore combinazione di due sistemi

Dettagli

Q71A. 230V ac Q71A. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLO BATTENTE Manuale di installazione e uso

Q71A. 230V ac Q71A. CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLO BATTENTE Manuale di installazione e uso Q71A CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLO BATTENTE Manuale di installazione e uso 230V ac Q71A Centrale di gestione per cancello battente 230Vac ad 1 o 2 ante Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

Porte battenti motorizzate Manuale per l utente (istruzioni originali) www.ditecentrematic.com IP2225IT

Porte battenti motorizzate Manuale per l utente (istruzioni originali) www.ditecentrematic.com IP2225IT Porte battenti motorizzate Manuale per l utente (istruzioni originali) www.ditecentrematic.com IP2225IT Indice Descrizione Pag. 1. Avvertenze generali per un funzionamento sicuro 5 2. Responsabilità del

Dettagli

GUIDA UNAC N. 11 PER L INSTALLAZIONE DELLE PORTE PEDONALI BATTENTI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME

GUIDA UNAC N. 11 PER L INSTALLAZIONE DELLE PORTE PEDONALI BATTENTI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME Installatore: (Nome, indirizzo, telefono) GUIDA UNAC N. 11 PER L INSTALLAZIONE DELLE PORTE PEDONALI BATTENTI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME pren 12650-1* - pren 12650-2* *

Dettagli

Sistemi di ingressi automatici

Sistemi di ingressi automatici Sistemi di ingressi automatici Porte scorrevoli Porte di sicurezza Sistemi interamente in vetro Porte girevoli Azionamenti porte a battente Sistemi di ingressi automatici Indice Pagina Porte scorrevoli

Dettagli

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Zertifizierung Baumuster geprüft Un unico fornitore Portoni di concezione moderna - alta qualità - tecnologia ottimale - vasta gamma di colori -

Dettagli

INSTALLAZIONE DEI CANCELLI SCORREVOLI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE PARTI APPLICABILI DELLE NORME EN 13241-1 EN 12453 - EN

INSTALLAZIONE DEI CANCELLI SCORREVOLI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE PARTI APPLICABILI DELLE NORME EN 13241-1 EN 12453 - EN Installatore: (Nome, indirizzo, telefono) INSTALLAZIONE DEI CANCELLI SCORREVOLI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE PARTI APPLICABILI DELLE NORME EN 13241-1 EN 12453 - EN 12445 Con la

Dettagli

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice!

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! Un solo telecomando per il cancello, la porta di garage e per tutta la casa. Con un cancello automatizzato Somfy

Dettagli

Le automazioni che semplificano la vita

Le automazioni che semplificano la vita ITA Le automazioni che semplificano la vita FRIENDLY Automazioni amiche La possibilità di muoversi e viaggiare rimanendo in casa o in ufficio, non si basa solo sull uso di internet o di un televisore.

Dettagli

GUIDA UNAC N. 11 PER LA MOTORIZZAZIONE DELLE PORTE PEDONALI BATTENTI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME

GUIDA UNAC N. 11 PER LA MOTORIZZAZIONE DELLE PORTE PEDONALI BATTENTI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME Installatore: (Nome, indirizzo, telefono) GUIDA UNAC N. 11 PER LA MOTORIZZAZIONE DELLE PORTE PEDONALI BATTENTI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME pren 12650-1* - pren 12650-2*

Dettagli

Tedesco per la Tecnica delle Costruzioni. TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60

Tedesco per la Tecnica delle Costruzioni. TROX Italia S.p.A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 /./I/ Rivelatore di fumo Typo RM-O-VS-D con sensore di portata per il controllo delle serrande tagliafuoco e tagliafumo Omologato dall Istituto Tedesco per la Tecnica delle Costruzioni Z-78.-7 TROX Italia

Dettagli

L ascensore energeticamente sostenibile adatto a qualsiasi edificio

L ascensore energeticamente sostenibile adatto a qualsiasi edificio L ascensore energeticamente sostenibile adatto a qualsiasi edificio ThyssenKrupp Elevator Italia = Ascensore + Sostenibile + Compatto + Modulare ThyssenKrupp Elevator Italia propone un nuovo concetto di

Dettagli

Volo, Onda. Advanced entrance technology. Automazioni per porte con ante scorrevoli curvilinee ITA

Volo, Onda. Advanced entrance technology. Automazioni per porte con ante scorrevoli curvilinee ITA TM ITA Volo, Onda Automazioni per porte con ante scorrevoli curvilinee Advanced entrance technology Nessun limite alla creatività per architetti e progettisti La progettazione d edifici con facciate tecnologiche

Dettagli

Gamma ANTE per porte automatiche

Gamma ANTE per porte automatiche Gamma ANTE per porte automatiche Elementi chiave delle Porte Automatiche, le ante sono componenti indispensabili per garantire il vostro confort e la vostra Confort termico e acustico Sicurezza per le

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

Installatore: (Nome, indirizzo, telefono)

Installatore: (Nome, indirizzo, telefono) Installatore: (Nome, indirizzo, telefono) INSTALLAZIONE DI PORTE BASCULANTI DA GARAGE IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE PARTI APPLICABILE DELLE NORME EN 13241-1 EN 12453 - EN 12445

Dettagli

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe!

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Porte veloci e sicure Serie S Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Portoni a spirale ad apertura rapida low cost Con il EFA-SST risparmiate in modo efficace

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli

calore ad alta efficienza con scambiatore in controcorrente aria/aria in materiale plastico riciclabile,

calore ad alta efficienza con scambiatore in controcorrente aria/aria in materiale plastico riciclabile, Descrizione del prodotto L'unità di trattamento aria compatta oboxx LG 180, certificata "Passivhaus", è formata da un involucro compatto in lamiera di acciaio zincata, senza ponti termici, isolato e verniciato

Dettagli

Chiusure di sicurezza per porte. Bloccaggi multipli G.U-SECURY per porte in legno, PVC e metallo

Chiusure di sicurezza per porte. Bloccaggi multipli G.U-SECURY per porte in legno, PVC e metallo Chiusure di sicurezza per porte Bloccaggi multipli G.U-SECURY per porte in legno, PVC e metallo G.U-SECURY Bloccaggi multipli automatici, manuali e a motore Collaudati per portoncini e porte d ingresso

Dettagli

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo Presentazione aziendale La storia 1945 Corrado Daldoss comincia l attività con le Officine Meccaniche Daldoss 1960 Nasce il Microlift 1966 Vince la medaglia d oro al 15 Salone Internazionale degli Inventori

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

AUTOMATIC ENTRANCE SPECIALISTS GTC

AUTOMATIC ENTRANCE SPECIALISTS GTC AUTOMATIC ENTRANCE SPECIALISTS GTC Automazioni per porte scorrevoli curvilinee Porte pedonali automatiche Automazioni per porte scorrevoli curvilinee L automazione GTC fa parte della famosa e numerosa

Dettagli

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E I nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E sono ideali per il controllo di luci, ventole, piccoli automatismi

Dettagli

2015 www.polargos.pl/en

2015 www.polargos.pl/en Polargos Una recinzione con idea 201 www.polargos.pl/en alice 2 cancello m 00 (1,)* x 17 cm Codice: W7101 Codice con automatismo: W7186 cancello, m 0 (,)* x 17 cm Codice: W7106 Codice con automatismo:

Dettagli

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals Aspiratore di materiale asciutto e bagnato REMS Pull L / M Novità for Professionals Per l aspirazione professionale di polveri, sporco e liquidi. Pulizia automatica brevettata del filtro. Alta e costante

Dettagli

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com TIP-ON per TANDEMBOX Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia www.blum.com 2 Apertura facile basta un leggero tocco Nel moderno design del mobile, i frontali

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

Porta per protezione macchinari RapidProtect. Protezione e sicurezza per i processi automatizzati

Porta per protezione macchinari RapidProtect. Protezione e sicurezza per i processi automatizzati Porta per protezione macchinari RapidProtect Protezione e sicurezza per i processi automatizzati La nuova generazione di sistemi di controllo by Albany Door Systems Porta per protezione macchinari RapidProtect

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

ROBUSTEZZA ICUREZZA AFFIDABILITÀ UTOMAZIONE EFFICACIA ASSISTENZA GARANZIA. Le automazioni per il tuo comfort. www.diagral.it

ROBUSTEZZA ICUREZZA AFFIDABILITÀ UTOMAZIONE EFFICACIA ASSISTENZA GARANZIA. Le automazioni per il tuo comfort. www.diagral.it by automazioni L'ef f icacité sans "senza égal fili" ROBUSTEZZA OMFORT SEMPLICIT AFFIDABILITÀ ICUREZZA UTOMAZIONE EFFICACIA GARANZIA ASSISTENZA Le automazioni per il tuo comfort www.diagral.it D I A G

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Molto più di aria fresca. I condizionatori Truma. I condizionatori Truma. Novità con Aventa eco e Saphir comfort RC

Molto più di aria fresca. I condizionatori Truma. I condizionatori Truma. Novità con Aventa eco e Saphir comfort RC Molto più di aria fresca I condizionatori Truma Aventa eco Aventa comfort compact comfort comfort RC vario Tensione di alimentazione Potenza frigorifica / potenza calorifica (pompa di calore) Corrente

Dettagli

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni Grande facilità di utilizzo e fluidità di manovra Alta resistenza alla corrosione Portate certificate

Dettagli

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI)

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI) Introduzione Energy nasce dalla continua ricerca dell ingegneria EP, il risultato è un impianto versatile, di facile installazione e a basso consumo, caratteristiche che si traducono in vantaggi per l

Dettagli

MANUALE USO E MANUTENZIONE AUTOMAZIONE PROSWING PER PORTE A BATTENTE MANUALE USO

MANUALE USO E MANUTENZIONE AUTOMAZIONE PROSWING PER PORTE A BATTENTE MANUALE USO MANUALE USO E MANUTENZIONE AUTOMAZIONE PER PORTE A BATTENTE TIPO AUTOMATISMO N MATRICOLA DATA MANUALE USO Destinatario ed uso del manuale Le presenti istruzioni sono destinate al gestore o all utente utilizzatore

Dettagli

Automazioni per porte da garage

Automazioni per porte da garage Automazioni per porte da garage La sicurezza ed il comfort grazie alla tecnologia. 2 www.marantec.com Motivo (dal latino Motus) = Movimento, motivazione 3 www.marantec.com I motivi ci spingono a cercare

Dettagli

Jet Towel Gli eco-asciugamani del XXI secolo

Jet Towel Gli eco-asciugamani del XXI secolo Linea Jet Towel Gli eco-asciugamani del XXI secolo Gli eco-asciugamani del XXI secolo Una soluzione per ogni esigenza La possibilità di scegliere tra la serie Slim e la serie Mini permette di installare

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Il programma dello scorrevole in parallelo a ribalta di GU La ferramenta scorrevole

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

V64 V65. Servoscale con pedana

V64 V65. Servoscale con pedana V64 V65 Servoscale con pedana V64 Servoscala con pedana a guida rettilinea I servoscala con piattaforma di Vimec rappresentano le soluzioni ideali per assicurare accessibilità a tutte le strutture abitative

Dettagli

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE Guida alla scelta Automazioni per barriere stradali La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego basati sulla larghezza max. del passaggio utile. Serie Modello Larghezza max. passaggio

Dettagli

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica Da un piano all altro con un dito Piattaforma Elevatrice Oleodinamica HELEVA Liberi di muoversi PRATICA Basta premere un pulsante. La piattaforma elevatrice HELEVA, è la soluzione ideale per il superamento

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici R GYRO La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura Tecnica di carteggiatura ad oscillazione Per legno, metallo e materiali sintetici - una macchina robusta ed

Dettagli

aerazione migliore Vivere in modo sano Dormire meglio LÜFTUNGSSYSTEME

aerazione migliore Vivere in modo sano Dormire meglio LÜFTUNGSSYSTEME 100 aerazione migliore Vivere in modo sano Dormire meglio Abitare in ambienti ecologici Il primo e unico impianto decentralizzato certificate passivhaus. LÜFTUNGSSYSTEME 100 La migliore combinazione di

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto lato interno in legno massiccio in 6 diverse tonalità lato esterno e corpo centrale in PVC ad elevata

Dettagli

ezionali residenziali dustriali Portoni se

ezionali residenziali dustriali Portoni se ortoni sezionali resi toni sezionali reside Portoni sezionali i sezionali residenziali residenz e ezionali residenziali industriali industriali Portoni s dustriali Portoni se Residenziali Dati tecnici

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Mangani professionali. Presentazione dei prodotti

Mangani professionali. Presentazione dei prodotti Mangani professionali Presentazione dei prodotti Moderna tecnica di stiratura Seducenti nelle prestazioni convincenti nella qualità Biancheria pulita, fresca e perfettamente stirata è un biglietto da visita

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

Tipo di installazione

Tipo di installazione Automazioni per ante a battente Tipo di installazione motore esterno S418 S450H S450H motore interrato 2,30 2,20 3,00 (SB) 36 Automazioni per ante a battente 37 391 Attuatore elettromeccanico a braccio

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali ASG Sistema di chiusura per porte sezionali 1 Gamma ASG per porte sezionali a scorrimento verticale Per portoncino (ingresso pedonale) di porte sezionali: Per porta sezionale (senza ingresso pedonale)

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

FTA FTA TOS & VIA-VAI PIEGHEVOLI LINEARI ED ANTIPANICO PORTE AUTOMATICHE PIEGHEVOLI SOLUZIONI TECNICHE E TIPOLOGIE

FTA FTA TOS & VIA-VAI PIEGHEVOLI LINEARI ED ANTIPANICO PORTE AUTOMATICHE PIEGHEVOLI SOLUZIONI TECNICHE E TIPOLOGIE FTA PORTE AUTOMATICHE PIEGHEVOLI LINEARI ED ANTIPANICO FTA TOS & VIA-VAI PORTE AUTOMATICHE PIEGHEVOLI SOLUZIONI TECNICHE E TIPOLOGIE FTA BASIC PORTA AUTOMATICA PIEGHEVOLE STANDARD BASIC, IDONEA PER CUCINE,

Dettagli

Porte a lama d'aria per l'efficienza energetica e un maggior comfort. Nuova gamma di porte a lama d aria intelligenti Serie PA

Porte a lama d'aria per l'efficienza energetica e un maggior comfort. Nuova gamma di porte a lama d aria intelligenti Serie PA PA Porte a lama d'aria per l'efficienza energetica e un maggior comfort Nuova gamma di porte a lama d aria intelligenti Serie PA Porte a lama d aria PA una serie, più possibilità Dovrebbe essere semplice

Dettagli

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei Smart PLUS 2 Chiudiporta aerei Con la gamma Smart PLUS2, CISA mette a disposizione chiudiporta di alta qualità, ideali per il controllo di porte standard e per tutte le applicazioni che richiedono elevata

Dettagli

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. 6 W @ coppia nominale 2,5 W 8,5 VA Allacciamento Cavo 1 m, 2 x 0.75 mm 2 Dati funzionali

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. 6 W @ coppia nominale 2,5 W 8,5 VA Allacciamento Cavo 1 m, 2 x 0.75 mm 2 Dati funzionali Scheda ecnica F24A Attuatore di sicurezza con ritorno a molla per serrande di regolazione dell' aria in impianti di ventilazione e condizionamento negli edifici. Per serrande fino a circa 2 m 2 Coppia

Dettagli

Knauf KT telai per porte a scomparsa

Knauf KT telai per porte a scomparsa Accessori Knauf 11/2007 Botole Knauf Knauf KT telai per porte a scomparsa Knauf KV per vetrate Botole Finalmente una gamma completa di Botole che consente agli architetti la più ampia libertà di realizzazione.

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas

Serie DYNO. Scaldabagni istantanei a gas Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas a camera aperta 11 C 14 C Serie Massima soddisfazione con piccole dimensioni La gamma degli scaldabagni istantanei a gas a camera aperta con tiraggio naturale, offre

Dettagli

Soluzioni Antincendio Wireless

Soluzioni Antincendio Wireless Soluzioni Antincendio Wireless La rilevazione incendio piu avanzata al mondo. Il sistema antincendio wireless più affidabile Teledata ha sviluppato un sistema di rilevazione wireless certificato secondo

Dettagli

V64-V65 Servoscale con pedana

V64-V65 Servoscale con pedana V64-V65 Servoscale con pedana SEMPLICI DA USARE SICURE E AFFIDABILI CONSEGNA RAPIDA I servoscala con piattaforma Questi prodotti Vimec rappresentano le soluzioni ideali per assicurare accessibilità a tutte

Dettagli