Mutuo Variabile con CAP

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Mutuo Variabile con CAP"

Transcript

1 Mutuo Variabile con CAP Convenienza e protezione: l importo delle rate in linea con i tassi di interesse. Dedicato a tutti coloro che accettano la variabilità dell importo della rata e, allo stesso tempo, vogliono difendersi da un eccessivo aumento del tasso di interesse. A chi è rivolto Clienti Persone fisiche. Residenti in Italia da almeno 3 anni. Età massima alla scadenza del mutuo: 80 anni. Condizioni Finalità Importo finanziabile Importo finanziabile (LTV) Espresso in % sul valore dell immobile Acquisto (I e II casa e uso ufficio), surroga, rifinanziamento (ovvero sostituzione di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva). Minimo euro Max euro. 80% in caso di mutuo per acquisto prima casa. 75% in caso di mutuo per acquisto seconda casa. 80% in caso di mutuo per acquisto + ristrutturazione (erogazione unica o in tranches). 60% in caso di mutuo per acquisto immobile ad uso ufficio. 70% in caso di mutuo per rifinanziamento. In caso di mutuo di rifinanziamento la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere i euro. Durata Da 10 a 30 anni Tasso Spread Variabile, indicizzato al parametro EURIBOR 3 Mesi/365 + SPREAD. Il tasso di interesse non potrà mai essere superiore al livello massimo (CAP) fissato contrattualmente e pari a 4,40%. Acquisto (prima/seconda casa e ufficio): 2,65% per tutte le durate. Rifinanziamento: 2,90%. Surroga: importo uguale o maggiore di euro: 2,85%. importo compreso tra euro e euro: 2,95%. Caratteristiche Tipo di rimborso Erogazione Garanzia ipotecaria Rate posticipate, composte da capitale ed interessi. Addebito diretto. Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Pari al 150% dell importo finanziato.

2 Spese Istruttoria: 0,6% del capitale finanziato, min 500 max (trattenuta dall importo erogato). Perizia Tecnica: 250 euro (trattenuta dall importo erogato). Qualora il cliente aderisca ad una o più polizze proposte da CheBanca! (Assicurazione Casa, Assicurazione Lavoro, Assicurazione Vita) il relativo costo potrà essere addebitato a scelta del cliente: - in un unica soluzione, trattenuto dall importo erogato; - mensilmente con la rata del Mutuo. (I Fogli Informativi dei mutui e i Fascicoli Informativi delle assicurazioni sono disponibili sul sito web di CheBanca!).

3 Mutuo Fisso Certezza della rata, nessuna sorpresa! Dedicato a tutti coloro che non vogliono sorprese sull importo delle rate. Il tasso fisso garantisce un rimborso costante e certo nell arco del tempo. A chi è rivolto Clienti Persone fisiche. Residenti in Italia da almeno 3 anni. Età massima alla scadenza del mutuo: 80 anni. Condizioni Finalità Importo finanziabile Importo finanziabile (LTV) Espresso in % sul valore dell immobile Acquisto (I e II casa e uso ufficio), surroga, rifinanziamento (ovvero sostituzione di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva), acquisto + ristrutturazione, ristrutturazione, liquidità, consolidamento debiti. Minimo euro Max euro. In caso di finalità liquidità l importo massimo finanziabile è pari a euro. 80% in caso di mutuo per acquisto prima casa. 75% in caso di mutuo per acquisto seconda casa. 80% in caso di mutuo per acquisto+ristrutturazione (erogazione unica o in tranches). 70% in caso di mutuo per ristrutturazione (erogazione unica o in tranches). 80% in caso di mutuo per surroga (sostituzione del mutuo a costo zero). 70% in caso di mutuo per rifinanziamento. In caso di mutuo rifinanziamento la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere i euro. 70% in caso di mutuo per consolidamento debiti. (in caso di mutuo consolidamento, la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere il 10% del debito residuo dei prestiti e/o dei mutui ipotecari oggetto di consolidamento). 60% in caso di mutuo per acquisto immobile ad uso ufficio. 60% in caso di mutuo per liquidità. Durata Da 10 a 30 anni. Tasso Fisso per tutta la durata del finanziamento. Il tasso è determinato sulla base del parametro EURIRS + spread: durata mutuo 10 anni = EURIRS 10 anni + spread; durata mutuo da 11 a 15 anni = EURIRS 15 anni + spread; durata mutuo da 16 a 20 anni = EURIRS 20 anni + spread; durata mutuo da 21 a 25 anni = EURIRS 25 anni + spread; durata mutuo da 26 a 30 anni = EURIRS 30 anni + spread. Spread Finalità Durata 20 anni Tra 21 e 25 anni Durata > 25 anni acquisto (prima e seconda casa) 1,35% 1,55% 1,80% acquisto + ristrutturazione 1,35% 1,55% 1,80% ristrutturazione 1,35% 1,55% 1,80% rifinanziamento 1,60% 1,80% 2,05% consolidamento debiti 2,00% 2,20% 2,45% liquidità 2,00% 2,20% 2,45% surroga importi uguali o maggiori di importi compresi tra e ,55% 1,65% 1,75% 1,85% 2,00% 2,10%

4 Caratteristiche Tipo di rimborso Erogazione Garanzia ipotecaria Rate posticipate, composte da capitale ed interessi. Addebito diretto. Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6%del capitale finanziato, min 500 max (trattenuta dall importo erogato). Perizia Tecnica: 250 euro (trattenuta dall importo erogato). Qualora il cliente aderisca ad una o più polizze proposte da CheBanca! (Assicurazione Casa, Assicurazione Lavoro, Assicurazione Vita) il relativo costo potrà essere addebitato a scelta del cliente: - in un unica soluzione, trattenuto dall importo erogato; - mensilmente con la rata del Mutuo. (I Fogli Informativi dei mutui e i Fascicoli Informativi delle assicurazioni sono disponibili sul sito web di CheBanca!).

5 Mutuo Risparmio Il mutuo che ti permette di alleggerire la rata grazie alle giacenze sui conti collegati. Finalmente hai potere sulla rata del mutuo. A chi è rivolto Clienti Persone fisiche. Residenti in Italia da almeno 3 anni. Età massima alla scadenza del mutuo: 80 anni. Condizioni Finalità Importo finanziabile Importo finanziabile (LTV) Espresso in % sul valore dell immobile Acquisto (I e II casa e uso ufficio), surroga, rifinanziamento (sostituzione di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva). Minimo euro Max euro. 80% in caso di mutuo per acquisto prima casa. 75% in caso di mutuo per acquisto seconda casa. 70% in caso di mutuo di rifinanziamento. In caso di mutuo di rifinanziamento la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere i euro. 80% in caso di mutuo per surroga (sostituzione del mutuo a costo zero). 60% in caso di mutuo per acquisto immobile ad uso ufficio. Durata Da 10 a 30 anni Tasso Variabile, indicizzato al parametro EURIBOR 3 Mesi/365 + SPREAD. Spread Finalità Durata 20 anni Tra 21 e 25 anni Durata > 25 anni acquisto (prima e seconda casa) 1,78% 2,03% 2,08% rifinanziamento 2,03% 2,28% 2,33% surroga importi uguali o maggiori di importi compresi tra e ,13% 2,23% 2,38% 2,48% 2,43% 2,53% Caratteristiche Tipo di rimborso Erogazione Garanzia ipotecaria Rate posticipate, composte da capitale ed interessi. Addebito diretto. Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Pari al 150% dell importo finanziato.

6 Spese Istruttoria: 0,6%del capitale finanziato, min 500 max (trattenuta dall importo erogato). Perizia Tecnica: 250 euro (trattenuta dall importo erogato). Qualora il cliente aderisca ad una o più polizze proposte da CheBanca! (Assicurazione Casa, Assicurazione Lavoro, Assicurazione Vita) il relativo costo potrà essere addebitato a scelta del cliente: - in un unica soluzione, trattenuto dall importo erogato; - mensilmente con la rata del Mutuo. (I Fogli Informativi dei mutui e i Fascicoli Informativi delle assicurazioni sono disponibili sul sito web di CheBanca!).

7 Mutuo Rata Protetta Il mutuo che unisce due vantaggi: le opportunità del tasso variabile e la garanzia di un limite all aumento della rata. L importo della rata non può aumentare più del tasso di inflazione. A chi è rivolto Clienti Persone fisiche. Residenti in Italia da almeno 3 anni. Età massima alla scadenza del mutuo: 80 anni. Condizioni Finalità Importo finanziabile Importo finanziabile (LTV) Espresso in % sul valore dell immobile Durata Acquisto (I e II casa e uso ufficio), surroga, rifinanziamento (ovvero sostituzione di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva), acquisto + ristrutturazione, ristrutturazione, liquidità, consolidamento debiti. Minimo euro Max euro. In caso di finalità liquidità l importo massimo finanziabile è pari a euro. 80% in caso di mutuo per acquisto prima casa. 75% in caso di mutuo per acquisto seconda casa. 80% in caso di mutuo per acquisto + ristrutturazione (erogazione unica o in tranches). 70% in caso di mutuo per ristrutturazione (erogazione unica o in tranches). 80% in caso di mutuo per surroga (sostituzione del mutuo a costo zero). 70% in caso di mutuo per rifinanziamento (sostituzione + liquidità). In caso di mutuo rifinanziamento la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere i euro. 70% in caso di mutuo per consolidamento debiti. (in caso di mutuo consolidamento, la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere il 10% del debito residuo dei prestiti e/o dei mutui ipotecari oggetto di consolidamento). 60% in caso di mutuo per acquisto immobile ad uso ufficio. 60% in caso di mutuo per liquidità. Da 10 a 30 anni A seguito di variazioni in aumento del parametro di indicizzazione la durata del mutuo può aumentare al massimo di 15 anni rispetto a quella originariamente prevista nel contratto. Tasso Variabile, indicizzato al parametro EURIBOR 3 Mesi/365 + SPREAD. Spread Finalità Durata 20 anni Tra 21 e 25 anni Durata > 25 anni acquisto (prima e seconda casa) 2,18% 2,43% 2,48% acquisto + ristrutturazione 2,18% 2,43% 2,48% ristrutturazione 2,18% 2,43% 2,48% rifinanziamento 2,43% 2,68% 2,73% consolidamento debiti 2,83% 3,08% 3,13% liquidità 2,83% 3,08% 3,13% surroga importi uguali o maggiori di importi compresi tra e ,38% 2,48% 2,63% 2,73% Ed. 2,68% 04/2017 2,78%

8 Caratteristiche Tipo di rimborso Erogazione Rate posticipate, composte da capitale ed interessi. Addebito diretto. Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Garanzia ipotecaria Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6%del capitale finanziato, min 500 max (trattenuta dall importo erogato). Perizia Tecnica: 250 euro (trattenuta dall importo erogato). Qualora il cliente aderisca ad una o più polizze proposte da CheBanca! (Assicurazione Casa, Assicurazione Lavoro, Assicurazione Vita) il relativo costo potrà essere addebitato a scelta del cliente: - in un unica soluzione, trattenuto dall importo erogato; - mensilmente con la rata del Mutuo. (I Fogli Informativi dei mutui e i Fascicoli Informativi delle assicurazioni sono disponibili sul sito web di CheBanca!). Ed. 04/2017

9 Mutuo Rata Protetta BCE Il mutuo che unisce due vantaggi: la maggiore stabilità del tasso BCE (fissato direttamente dalla Banca Centrale Europea e quindi non soggetto alle dinamiche peculiari del mercato finanziario interbancario) e la garanzia di un limite all aumento della rata. L importo della rata non può aumentare più del tasso di inflazione. A chi è rivolto Clienti Persone fisiche. Residenti in Italia da almeno 3 anni. Età massima alla scadenza del mutuo: 80 anni. Condizioni Finalità Importo finanziabile Acquisto (I casa). Minimo euro Max euro. Importo finanziabile (LTV) Espresso in % sul valore dell immobile 80% in caso di mutuo per acquisto prima casa. Durata Da 10 a 30 anni A seguito di variazioni in aumento del parametro di indicizzazione la durata del mutuo può aumentare al massimo di 15 anni rispetto a quella originariamente prevista nel contratto. Tasso Spread Variabile, indicizzato al parametro TASSO BCE + SPREAD. Acquisto (prima casa): 2,18% per tutte le durate.

10 Caratteristiche Tipo di rimborso Erogazione Garanzia ipotecaria Rate posticipate, composte da capitale ed interessi. Addebito diretto. Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6%del capitale finanziato, min 500 max (trattenuta dall importo erogato). Perizia Tecnica: 250 euro (trattenuta dall importo erogato). Qualora il cliente aderisca ad una o più polizze proposte da CheBanca! (Assicurazione Casa, Assicurazione Lavoro, Assicurazione Vita) il relativo costo potrà essere addebitato a scelta del cliente: - in un unica soluzione, trattenuto dall importo erogato; - mensilmente con la rata del Mutuo. (I Fogli Informativi dei mutui e i Fascicoli Informativi delle assicurazioni sono disponibili sul sito web di CheBanca!).

11 Mutuo Variabile Convenienza e opportunità L importo delle rate in linea con i tassi di interesse. Dedicato a tutti coloro che accettano la variabilità dell importo della rata. A chi è rivolto Clienti Persone fisiche. Residenti in Italia da almeno 3 anni. Età massima alla scadenza del mutuo: 80 anni. Condizioni Finalità Importo finanziabile Importo finanziabile (LTV) Espresso in % sul valore dell immobile Acquisto (I e II casa e uso ufficio), surroga, rifinanziamento (ovvero sostituzione di mutui in essere con erogazione di liquidità aggiuntiva), acquisto + ristrutturazione, ristrutturazione, liquidità, consolidamento debiti. Minimo euro Max euro. In caso di finalità liquidità l importo massimo finanziabile è pari a euro. 80% in caso di mutuo per acquisto prima casa. 75% in caso di mutuo per acquisto seconda casa. 80% in caso di mutuo per acquisto + ristrutturazione (erogazione unica o in tranches). 70% in caso di mutuo per ristrutturazione (erogazione unica o in tranches). 80% in caso di mutuo per surroga (sostituzione del mutuo a costo zero). 70% in caso di mutuo per rifinanziamento. In caso di mutuo rifinanziamento la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere i euro. 70% in caso di mutuo per consolidamento debiti. (in caso di mutuo consolidamento, la liquidità aggiuntiva non potrà eccedere il 10% del debito residuo dei prestiti e/o dei mutui ipotecari oggetto di consolidamento). 60% in caso di mutuo per acquisto immobile ad uso ufficio. 60% in caso di mutuo per liquidità. Durata Da 10 a 30 anni Tasso Variabile, indicizzato al parametro EURIBOR 3 Mesi/365 + SPREAD. Spread Finalità Durata 20 anni Tra 21 e 25 anni Durata > 25 anni acquisto (prima e seconda casa) 1,93% 2,18% 2,23% acquisto + ristrutturazione 1,93% 2,18% 2,23% ristrutturazione 1,93% 2,18% 2,23% rifinanziamento 2,18% 2,43% 2,48% consolidamento debiti 2,58% 2,83% 2,88% liquidità 2,58% 2,83% 2,88% surroga importi uguali o maggiori di importi compresi tra e ,13% 2,23% 2,38% 2,48% 2,43% Ed. 2,53% 01/2017

12 Caratteristiche Tipo di rimborso Erogazione Garanzia ipotecaria Rate posticipate, composte da capitale ed interessi. Addebito diretto. Contestuale alla stipula del mutuo (salvo casi particolari). Pari al 150% dell importo finanziato. Spese Istruttoria: 0,6%del capitale finanziato, min 500 max (trattenuta dall importo erogato). Perizia Tecnica: 250 euro (trattenuta dall importo erogato). Qualora il cliente aderisca ad una o più polizze proposte da CheBanca! (Assicurazione Casa, Assicurazione Lavoro, Assicurazione Vita) il relativo costo potrà essere addebitato a scelta del cliente: - in un unica soluzione, trattenuto dall importo erogato; - mensilmente con la rata del Mutuo. (I Fogli Informativi dei mutui e i Fascicoli Informativi delle assicurazioni sono disponibili sul sito web di CheBanca!).

Agenda. CheBanca! I prodotti. Moduli e documentazione contrattuale. * Footnote Source: Source

Agenda. CheBanca! I prodotti. Moduli e documentazione contrattuale. * Footnote Source: Source 01 dicembre 2015 Agenda CheBanca! I prodotti Moduli e documentazione contrattuale 2 CheBanca!: il Gruppo Mediobanca 3 CheBanca!: La rete Milano - Sempione Milano - Largo Augusto Milano - Via Pola Milano

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 08 aprile 2016 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca!

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 01 ottobre 2016 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Fisso

Foglio Informativo Mutuo Fisso Foglio Informativo Mutuo Fisso Denominazione Legale:. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet: www.chebanca.it Codice ABI:

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 1 ottobre 2014 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca!

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale:. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO Indirizzo di

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta

Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta Foglio Informativo Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale:. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

tasso: Rimborso a rate mensili ultimo giorno del mese di ogni anno. 1. Periodo di preammortamento

tasso: Rimborso a rate mensili ultimo giorno del mese di ogni anno. 1. Periodo di preammortamento Siena 1-1 - 2013 Mutui Ipotecari destinati ad acquisto di abitazione principale. D.L. n. 185 2008 e successive Disposizioni di Vigilanza di Banca d Italia del luglio 2009 Gentile Cliente, il presente documento

Dettagli

CONVENZIONE CNPR CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DI RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI

CONVENZIONE CNPR CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DI RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA CONVENZIONE CNPR CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DI RAGIONIERI E PERITI COMMERCIALI OFFERTA

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Fisso

Foglio Informativo Mutuo Fisso Foglio Informativo Mutuo Fisso Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO Indirizzo di corrispondenza: Viale Luigi Bodio

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE SCHEDA INFORMATIVA SINTETICA

MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE SCHEDA INFORMATIVA SINTETICA Banca Picena Trentina Credito Cooperativo S.c.r.l. Sede Legale: Acquaviva Picena (AP) - via G. Leopardi n. 23 e-mail: banca@bptcc.bcc.it Codice ABI: 08332 Iscritta all albo delle banche tenuto dalla Banca

Dettagli

Mutuo Fondiario/Ipotecario a tasso fisso Voci. Tassi. Mutuo Fondiario/Ipotecario a Tasso Variabile Voci. Tassi

Mutuo Fondiario/Ipotecario a tasso fisso Voci. Tassi. Mutuo Fondiario/Ipotecario a Tasso Variabile Voci. Tassi (Rif. 9620) DIREZIONE Marketing e Commerciale ANNUNCIO PUBBLICITARIO PER OFFERTA COMMERCIALE RISERVATA: Mutui Fondiari a cosumatori aggiudicatari di immobili all asta c/o il Tribunale di Roma Valida dal

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO Indirizzo di corrispondenza:

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Fisso INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO Pag. 1/27 - MUTUI BCPCASA - INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Banca di Credito Popolare Società Cooperativa per Azioni Gruppo Bancario Banca di Credito Popolare Corso Vittorio Emanuele 92-100 80059 Torre del

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile

Foglio Informativo Mutuo Variabile Foglio Informativo Mutuo Variabile Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet: www.chebanca.it

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

TASSI MESE DI LUGLIO BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi)

TASSI MESE DI LUGLIO BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) TASSI MESE DI LUGLIO 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 3,05% BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) EURIBOR + 1,80 a 2,00% x Spread di fascia A 3,28%

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 1 luglio 2014 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca!

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

Avvertenza: l ammontare del tasso è quello rilevato alla data di pubblicazione del presente documento. Si tratta, pertanto, di un mero esempio

Avvertenza: l ammontare del tasso è quello rilevato alla data di pubblicazione del presente documento. Si tratta, pertanto, di un mero esempio Siena 01-09-2010 Mutui Ipotecari destinati ad acquisto di abitazione principale. D.L. n. 185 2008 e successive Disposizioni di Vigilanza di Banca d Italia del luglio 2009 Gentile Cliente, il presente documento

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

I. CARATTERISTICHE TIPICHE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI MUTUO:

I. CARATTERISTICHE TIPICHE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI MUTUO: Infor mativa mutui ipotecari prima casa ai sensi del D.L. n. 185/2008 Aggiornato febbraio 2016 Cassa Rurale Centrofiemme Banca di Credito Cooperativo Società Cooperativa Sede legale in Cavalese, P.zza

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A.

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A. Ottobre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti

Dettagli

FOGLIO COMPARATIVO MUTUI PRIMA CASA

FOGLIO COMPARATIVO MUTUI PRIMA CASA 1/5 INFORMAZIONI SULLA BANCA B.C.C. DI OPPIDO L. E RIPACANDIDA VIA ROMA 67 85015 OPPIDO LUCANO (PZ) Tel.: 0971/945055 Fax: 0971/945788 Email: bccor@eurekaibs.it / sito internet: www.bccor.com Registro

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

Foglio Comparativo dei mutui per acquisto abitazione principale

Foglio Comparativo dei mutui per acquisto abitazione principale Foglio Comparativo dei mutui per acquisto abitazione principale Ai sensi dell art. 2, comma 5 del DL 29/11/2008, n. 185, recante Misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Fisso INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Fisso INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Fisso INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo

Dettagli

TASSI MESE DI OTTOBRE BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi)

TASSI MESE DI OTTOBRE BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) TASSI MESE DI OTTOBRE 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 3,05% BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) Min. Max EURIBOR + 1,80 a 2,00% x Spread di fascia

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

TASSI MESE DI SETTEMBRE 2010

TASSI MESE DI SETTEMBRE 2010 TASSI MESE DI SETTEMBRE 2010 TASSO DI RIFERIMENTO 2,24% EURIBOR 3 MESI 365 ULTIMO GIORNO L BANCA POPOLARE DI ANCONA LIQUIDITA' Min. Max IRS 3 ANNI EURIBOR + 0,90 a 1,30% x Clienti di classe I II 1,80%

Dettagli

PROSPETTO MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE. (ai sensi del D.L. 185/2008)

PROSPETTO MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE. (ai sensi del D.L. 185/2008) Denominazione e forma giuridica: Banca di Credito Cooperativo Agrigentino Società Cooperativa Sede legale ed amministrativa: 92100 - Agrigento (AG) Viale Leonardo Sciascia 158 - Indirizzo interner ed e-mail:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI MUTUO FACILE

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI MUTUO FACILE MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI MUTUO FACILE INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCO DI SARDEGNA S.p.A. Società per Azioni con sede legale in Cagliari, viale Bonaria, 33 Sede Amministrativa, Domicilio Fiscale e

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP

Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Foglio Informativo Mutuo Variabile con CAP Denominazione Legale:. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet: www.chebanca.it

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

OFFERTA MUTUI DI BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

OFFERTA MUTUI DI BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA OFFERTA MUTUI DI BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA Luglio 2017. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI INFORMAZIONI SULLA BANCA Offerta Fuori Sede Promotore Finanziario Nome e Cognome Nr. Iscrizione Albo CHE COS È IL FINANZIAMENTO (pag. 1 di 11) PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE 14/03/2016 1- A TASSO FISSO

Dettagli

DATA DI AGGIORNAMENTO : 7 luglio 2015

DATA DI AGGIORNAMENTO : 7 luglio 2015 FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI DA OFFERTI DALLA BANCA DESTINATI ALL ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE - Documento redatto ai sensi del D.L. 185/08 e successive disposizioni di Vigilanza in materia di trasparenza

Dettagli

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI BANCA D ALBA CRETO COOPERATIVO SC CORRETTEZZA DELLE RELAZIONI TRA INTERMEARI E CLIENTI FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI ai sensi delle Disposizioni di Vigilanza di Banca d Italia in materia di trasparenza

Dettagli

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016 L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V Marzo 2016 PRESTITO PERSONALE A TASSI AGEVOLATI Il prestito personaleche garantisce la massima flessibilità: un prestito a tasso predefinito mentre la durata

Dettagli

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi.

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Partnership Banking PBC Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Panoramica Mutui Responsabile Regionale Mutui ipotecari ai privati Agenda 1 Cos è il Mutuo 2 Il compromesso e le

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

OFFERTA PER FINANZIAMENTI

OFFERTA PER FINANZIAMENTI OFFERTA PER FINANZIAMENTI MUTUI IPOTECARI L Offerta Commerciale sul prodotto Mutuo (codice convenzione I001000144), riservata alla convenzione Familiari (residenti e non residenti) di Dipendenti di UniCredit

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo

Dettagli

Rata Durata Garanzia. mens./trim./sem. da 2 a 5 anni 50%

Rata Durata Garanzia. mens./trim./sem. da 2 a 5 anni 50% Mutui chirografari Mutui chirografari Mutui chirografari 300.000,00 400.000,00 + 1,50 pp + 1,80 pp + 2,70 pp + 1,45 pp + 1,60 pp + 2,60 pp + 1,30 pp + 1,60 pp + 2,50 pp + 1,35 pp + 1,50 pp + 2,50 pp da

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI IMMOBILI NON RESIDENZIALI INFORMAZIONI SULLA BANCA

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI IMMOBILI NON RESIDENZIALI INFORMAZIONI SULLA BANCA MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI IMMOBILI NON RESIDENZIALI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCO DI SARDEGNA S.p.A. Società per Azioni con sede legale in Cagliari, viale Bonaria, 33 Sede Amministrativa, Domicilio

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Rata Protetta INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCO DI SARDEGNA S.p.A. Società per Azioni con sede legale in Cagliari, viale Bonaria, 33 Sede Amministrativa, Domicilio Fiscale e Direzione Generale

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Fisso INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 226.250.000

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Risparmio INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000 i.v.

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Fisso INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Fisso INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 226.250.000

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO DEI MUTUI di BHW Bausparkasse AG

FOGLIO INFORMATIVO DEI MUTUI di BHW Bausparkasse AG FOGLIO INFORMATIVO DEI MUTUI di BHW Bausparkasse AG 01 ottobre 2015 NOTA BENE 1 INFORMAZIONI SULLA BHW BAUSPAKASSE AG - SUCCURSALE ITALIANA BHW Bausparkasse AG CHE COS'È IL MUTUO I TIPI DI MUTUO E I LORO

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO Pag. 1/26 - MUTUI BCPCASA - INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE Banca di Credito Popolare Società Cooperativa per Azioni Gruppo Bancario Banca di Credito Popolare Corso Vittorio Emanuele 92-100 80059 Torre del

Dettagli

Elenco offerte mutui ipotecari destinati all acquisto dell abitazione principale Versione 3.8 Data

Elenco offerte mutui ipotecari destinati all acquisto dell abitazione principale Versione 3.8 Data INFORMATIVA RIGUARDANTE LE TIPOLOGIE DI MUTUO OFFERTE PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE (Disposizioni di trasparenza ai sensi del d.l. 185/2008, convertito in legge, con modificazioni, dalla L.

Dettagli

DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE

DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE Versione n. 2 del 10/15 data aggiornamento 01.10.2015 Copia per la Banca DOCUMENTO DI SINTESI DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE REDATTO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 1 SETTEMBRE

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO CONTANTE TASSO FISSO

MUTUO IPOTECARIO CONTANTE TASSO FISSO MUTUO IPOTECARIO CONTANTE TASSO FISSO QUALI SONO LE MIE ESIGENZE Per chi sceglie la tranquillità e la sicurezza di una rata costante nel tempo IL PRODOTTO IN SINTESI Beneficiari Finalità Società concedente

Dettagli

Foglio Comparativo dei mutui per acquisto abitazione principale

Foglio Comparativo dei mutui per acquisto abitazione principale Foglio Comparativo dei mutui per acquisto abitazione principale Ai sensi dell art. 2, comma 5 del DL 29/11/2008, n. 185, recante Misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 10 aprile 2013 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Agosto 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Offerta condizioni

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP

INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI. Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE OFFERTO A CONSUMATORI Mutuo Variabile con CAP INFORMAZIONI SUL FINANZIATORE E SULL INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore:. Capitale Sociale: Euro 226.250.000

Dettagli