FESTEGGIA! RILASSATI! RISPARMIA! MANGIA! 4BUONI MOTIVI PER VENIRE IN GRUPPO A GARDALAND E TRASCORRERE UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FESTEGGIA! RILASSATI! RISPARMIA! MANGIA! 4BUONI MOTIVI PER VENIRE IN GRUPPO A GARDALAND E TRASCORRERE UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!"

Transcript

1 GRUPPI 2017

2 VANTAGGI PER I GRUPPI 4BUONI MOTIVI PER VENIRE IN GRUPPO A E TRASCORRERE UNA GIORNATA INDIMENTICABILE! RILASSATI! Dimentica l auto a casa, il traffico, le code e lo stress e raggiungici in pullman! RISPARMIA! Lo sapevi che entrando in gruppo a Gardaland risparmi fino al 40%? Ma non solo risparmi anche tempo! Al Parco infatti troverai una cassa a te dedicata per iniziare subito la giornata in compagnia dei tuoi amici! FESTEGGIA! Gardaland è il posto ideale per festeggiare ogni occasione: compleanni, addii al celibato o nubilato, la fine della scuola e molto altro ancora! Verifica sul nostro sito tutte le aperture speciali nel corso della stagione. Troverai sicuramente una buona scusa per festeggiare con i tuoi amici! MANGIA! Acquista gli speciali buoni pasto a tariffe scontate e mangia con tutti i tuoi amici negli ampi spazi riservati ai gruppi! Risparmia ancora di più con la prenotazione anticipata! Prenota online almeno 10 giorni prima dell arrivo!

3 PARCO NEW 2017 LE MONTAGNE RUSSE CON LA REALTÀ VIRTUALE LASCIATI TRAVOLGERE DA UN FIUME DI EMOZIONI NEL TUO PARCO DIVERTIMENTI PREFERITO Tutte le attrazioni di Gardaland Park regalano una speciale combinazione di avventura, sogno e fantasia: sfida la furia delle rapide nel cuore della giungla, affronta il pericolo di un mare in tempesta e scopri le coloratissime aree giochi dove i sogni dei più piccoli diventano magicamente realtà! E quest anno vivi tutta l adrenalina delle mitiche Montagne Russe con doppio giro della morte unita ad uno spettacolare volo virtuale nel misterioso mondo degli spiriti degli Indiani d America. SHAMAN, la fantastica novità di Gardaland ACQUARIO ESPLORA UN MERAVIGLIOSO MONDO SOTTOMARINO La tua giornata a Gardaland non è completa senza una visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium, il meraviglioso acquario interattivo collegato al Parco da un simpatico trenino gratuito. Attraverso 40 vasche interamente tematizzate, sarai trasportato alla scoperta dei mari in un emozionante viaggio dalle acque dolci del vicino Lago di Garda, fino agli oceani più profondi. Farai incontri incredibilmente ravvicinati con oltre creature di un centinaio di specie diverse e, quest anno, rimarrai incantato dalla forma insolita e quasi preistorica dello squalo chitarra che nuota con eleganza nella vasca oceanica. Dietro la sua aria misteriosa, scoprirai tante inaspettate curiosità su questa creatura marina, a metà tra uno squalo e una razza!

4 APERTURE SPECIALI dal 13 al 21 Maggio MAGIC CIRCUS dal 23 Giugno al 10 Settembre NIGHT IS MAGIC Prendi tutta la magia e il divertimento del tuo Parco preferito e aggiungi tutti gli ingredienti che rendono unico il circo Signore e Signori, grandi e bambini, ecco a voi Gardaland Magic Circus!!! Acrobati, clown e giocolieri, allegre fanfare e spericolati trampolieri, mangiafuoco, entusiasmanti spettacoli e coinvolgenti parate e, ovviamente, tutte le emozioni di oltre 40 attrazioni. Non ci credi? E allora dal 13 al 21 Maggio non prendere impegni, ti aspetta Gardaland Magic Circus. La luna... le stelle... le luci... vieni a Gardaland e scopri la magia della notte: qui la fantasia e il divertimento continuano anche dopo il tramonto fino alle 23 tra scintillanti spettacoli e atmosfere brillanti! Nelle notti dal 23 giugno al 10 settembre vivi il vero sogno di mezza estate... dal 16 Settembre al 1 Ottobre OKTOBERFEST dal 7 Ottobre al 1 Novembre MAGIC HALLOWEEN Dal 16 settembre al 1 ottobre la magia e l adrenalina del tuo Parco Divertimenti preferito si arricchiscono dell allegria e della vitalità della Baviera! I sapori invitanti, la musica festosa, le caratteristiche decorazioni e l immancabile birra ti trasporteranno immediatamente oltralpe! Non perdere quest occasione unica nel suo genere Prost! Tutti i weekend di ottobre e dal 7 ottobre al 1 novembre Gardaland si veste di nero e arancio... Se hai il coraggio, vivi un esperienza spaventosamente emozionante tra vampiri, zucche, fantasmi, pipistrelli ed ogni altro essere raccapricciante di questo o dell altro mondo! Ti aspettiamo in un atmosfera terrificante per farti urlare... dal divertimento! dal 15 al 30 Luglio ALEGRIA LATINA accendi la tua estate! Aggiungi tutti gli ingredienti del più travolgente Festival Latino-Americano al grandissimo divertimento e alle forti emozioni delle oltre 40 attrazioni di Gardaland; ecco a te Alegria Latina! Samba, tango, rumba, salsa e chachacha.. tutto il meglio dell America Latina ti aspetta a Gardaland per accendere la tua estate dal 15 al 30 luglio fino alle 23! NEW 2017 OGNI OCCASIONE È BUONA PER VISITARE! Che sia durante una frizzante giornata di aprile o una mite serata di luglio, piuttosto che nel pieno del tenebroso periodo di Halloween o in quello più allegro e gioioso di Natale, visitare Gardaland è il miglior modo per vivere alla grande ogni momento dell anno. Gardaland, infatti, con la sua sempre più ampia offerta di aperture speciali, rende ogni visita un esperienza unica! EVENTI SPECIALI 24 GIUGNO NOTTE BIANCA fino alle 3 di notte! 29 LUGLIO TANTI AUGURI fino alle 3 di notte! 31 OTTOBRE HALLOWEEN PARTY fino a mezzanotte! Il calendario Aperture Speciali e gli orari potrebbero subire delle variazioni. visita per consultare l ultima versione aggiornata.

5 TARIFFE GRUPPI GRUPPI PRENOTATI (MINIMO 20 PERSONE) GRUPPI MISTI SCUOLE/PARROCCHIE INGRESSO 1 GIORNO 2 GRATUITÀ OGNI 20 PERSONE PAGANTI INGRESSO SERALE DAL al DALLE ALLE GRATUITÀ OGNI 20 PERSONE PAGANTI INGRESSO 2 GIORNI CONSECUTIVI 1 GRATUITÀ OGNI 20 PERSONE PAGANTI *1 gratuità per scuole e parrocchie ogni 20 persone paganti INGRESSO COMBINATO 1 GRATUITÀ OGNI 20 PERSONE PAGANTI L ingresso combinato include una visita a Gardaland Park e una a Gardaland SEA LIFE Aquarium nello stesso giorno o in 2 giorni consecutivi. INGRESSO PRENOTAZIONE ANTICIPATA 27,00 28,00 24,50 * 40,50 20,00 20,00 46,00 46,00 52,00 40,50 52,00 33,00 28,00 45,50 45,50 INGRESSO 1 GIORNO COMBINATO 31,00 1 gratuità ogni 9 persone paganti. Da prenotare e pagare almeno 10 giorni prima della visita tramite bonifico bancario, come da coordinate inserite nel Modulo di Prenotazione Gruppi. Il bonifico bancario dovrà riportare il nome del gruppo e il numero della prenotazione. Ad eventuali persone aggiuntive rispetto alla prenotazione, verrà applicata la tariffa Gruppi Prenotati 28,00 (ingresso 1 giorno) o 33,00 (ingresso combinato) da pagare direttamente in cassa. I biglietti acquistati alla speciale tariffa Prenotazione Anticipata NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI per nessun motivo. GRUPPI NON PRENOTATI (minimo 20 persone) La tariffa per i Gruppi non Prenotati è di 30,00 per Gardaland Park e 12,00 per Gardaland SEA LIFE Aquarium e sarà applicata esclusivamente alle comitive che arriveranno in pullman privato. Nessuna gratuità. INGRESSO 1 GIORNO 1 GRATUITÀ OGNI 10 PERSONE PAGANTI 11,00 6,50 16,00 16,00 IL PRANZO A... All interno di Gardaland SEA LIFE Aquarium si trova il Covo del Capitano, un ampio punto ristoro affacciato sulla vasca oceanica. La scelta dei menù dev essere comunicata al momento della prenotazione della visita. I relativi buoni pasto saranno da ritirare il giorno dell arrivo direttamente alla cassa dell Acquario. GRATUITÀ - 1 ogni 10, su un minimo di 20 menù acquistati della medesima tipologia. SEAHORSE MENU HAMBURGER + PATATINE + BIBITA 0,3 LT O ACQUA 0,5 LT 6,00 SHARK MENU PIZZA MARGHERITA + PATATINE + BIBITA 0,3 LT O ACQUA 0,5 LT 6,00 A Gardaland Park ce n è per tutti i gusti anche all ora di pranzo! E disponibile un menu ricco e diversificato allo storico Self Service Aladino oppure se si preferisce un pranzo più veloce e semplice l inconfondibile Pizzeria Saloon. Per avere i buoni pasto di propria preferenza occorre comunicare la scelta al momento della prenotazione: i buoni andranno poi ritirati presso la cassa Gruppi Prenotati il giorno della vista al Parco. MENU COTOLETTA (PIZZERIA SALOON) MENU VELOCE (SELF SERVICE ALADINO) GRAN MENU (SELF SERVICE ALADINO) GRATUITÀ - 1 ogni 20, su un minimo di 20 menu acquistati della medesima tipologia COTOLETTA + PATATINE + BIBITA O ACQUA 0,5 L 10,00 PRIMO PIATTO A SCELTA + DESSERT + BIBITA O ACQUA 0,5 LT 10,00 PRIMO PIATTO A SCELTA + SECONDO PIATTO A SCELTA + CONTORNO + BIBITA O ACQUA 0,5 LT 15,00

6 COME PRENOTARE A B C D E F G H I J K GRUPPO: il gruppo deve essere costituito da un minimo di 20 persone paganti; le gratuità vengono riconosciute per le varie tipologie di biglietto come indicato nel Modulo di Prenotazione Gruppi. COME PRENOTARE: inviando, almeno 3 giorni lavorativi prima della visita (ad eccezione della Prenotazione Anticipata) il Modulo di Prenotazione Gruppi compilato in ogni sua parte via fax al n o telefonando (ad eccezione della Prenotazione Anticipata) al n o compilando il modulo on-line all indirizzo Riceverete al più presto una conferma scritta da consegnare il giorno dell arrivo alla cassa Gruppi Prenotati. PAGAMENTO: puoi pagare direttamente alla cassa il giorno dell arrivo in contanti* o con assegno (intestato a Gardaland S.r.l.) oppure con carta di credito, evitando così pagamenti maggiorati in caso di disdetta dei partecipanti. Nel caso di pagamento anticipato, inviare via fax una copia dell avvenuta transazione almeno 3 giorni lavorativi prima della visita al n Per la tariffa Prenotazione Anticipata il pagamento dovrà avvenire almeno 10 giorni prima della visita, tramite bonifico bancario, specificando il nome del gruppo e il numero di prenotazione. Le coordinate bancarie sono: Gardaland S.r.l. UniCredit Corporate Banking S.p.A. IBAN: IT 40 T NB: Per usufruire delle tariffe scuole/parrocchie è OBBLIGATORIO apporre sul modulo di prenotazione il timbro della scuola o della parrocchia o inviare una lettera di appartenenza. * Dal 1 gennaio 2016, con la Legge di Stabilità 2016 È vietato il trasferimento di denaro contante quando il valore oggetto è complessivamente pari o superiore a euro tremila e successive modificazioni, il pagamento di somme pari o superiori a 3.000,00 dovrà avvenire tramite assegno (intestato a Gardaland S.r.l.) o carta di credito il giorno dell arrivo. NUMERO DI PERSONE INDICATE SUL MODULO: non è vincolante e può variare fino al momento dell arrivo del gruppo (fermo restando il minimo di persone paganti indiacato nel Modulo di Prenotazione Gruppi), ad esclusione della tariffa Prenotazione Anticipata. Ricordiamo che nel numero di persone paganti non vanno indicati i bambini sotto il metro, le persone diversamente abili non autosufficienti e gli autisti. PARCHEGGIO BUS: è gratuito e dista circa 200 mt. dalle biglietterie e dai tornelli d ingresso al Parco. AUTISTA: è previsto un ingresso gratuito al Parco e un buono pasto (2 panini farciti con prosciutto cotto/crudo, salame o mortadella + bibita 0,4 lt o acqua 0,5 lt) per un massimo di due autisti per pullman. BIGLIETTO DI INGRESSO: include l accesso a tutte le attrazioni e gli spettacoli. BIGLIETTI COMBINATI: il biglietto Combinato permette di visitare Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium nello stesso giorno o in 2 giorni consecutivi (un ingresso per Parco). Tale biglietto si può ritirare alla cassa Gruppi Prenotati di Gardaland Park o alla cassa di Gardaland SEA LIFE Aquarium. Una volta in possesso del proprio biglietto, il visitatore sarà libero di scegliere quale Parco visitare per primo, non necessariamente in gruppo. ACCOMPAGNATORI: non sono previste gratuità ulteriori per gli accompagnatori, i quali possono usufruire delle normali gratuità previste dalle tariffe gruppi. INDIVIDUALI: chiunque fosse interessato a venire a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium in gruppo ma non appartenesse ad un gruppo precostituito può consultare il sito alla sezione Come arrivare - In pullman, dove troverà i contatti di molte agenzie turistiche che organizzano viaggi per Gardaland Resort a condizioni agevolate. A questo proposito ricordiamo che l esattezza delle informazioni, la prenotazione e la vendita di questi servizi sono coordinate dalle singole società menzionate. SEA LIFE AQUARIUM: a pochi passi da Gardaland Park, è una struttura indipendente completamente al coperto e dotata di fast food. La visita completa dura circa 90 minuti.

7 MODULO DI PRENOTAZIONE GRUPPI 2017 Prenota on-line RICHIESTA PRENOTAZIONI: Tel Fax GIORNO DELL ARRIVO NOME DELL AGENZIA VIAGGI o del GRUPPO VIA CAP CITTÀ PROV. P.IVA/C.F. (obbligatorio) TELEFONO FAX CAPOGRUPPO CELL. TIPO DI GRUPPO (minimo 20 persone paganti): CRAL ASSOCIAZIONE AZIENDA COMUNE PARROCCHIA SCUOLA ALTRO Timbro Parrocchia/Scuola (obbligatorio) TARIFFE - Tariffe soggette a possibili variazioni PARK (GRATUITÀ: 1 OGNI 20 PERSONE PAGANTI) 28,00 GRUPPI MISTI 2 gratuità ogni 20 persone paganti 24,50 PARROCCHIE/SCUOLE 20,00 INGRESSO SERALE (TUTTI I GRUPPI) dalle 18 alle 23 dal 23/06 al 10/09 (escluso il 24/06 ed il 29/07) 46,00 INGRESSO 2 GIORNI CONSECUTIVI (TUTTI I GRUPPI) 27,00 PRENOTAZIONE ANTICIPATA (TUTTI I GRUPPI)** 1 gratuità ogni 9 persone paganti SEA LIFE AQUARIUM (GRATUITÀ: 1 OGNI 10 PERSONE PAGANTI) 11,00 6,50 GRUPPI MISTI PARROCCHIE/SCUOLE PARK + SEA LIFE AQUARIUM (GRATUITÀ: 1 OGNI 20 PERSONE PAGANTI) 33,00 GRUPPI MISTI 28,00 PARROCCHIE/SCUOLE 31,00 PRENOTAZIONE ANTICIPATA (TUTTI I GRUPPI)** 1 gratuità ogni 9 paganti Il biglietto combinato permette di visitare Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium nello stesso giorno o in due giorni consecutivi (un ingresso per Parco). (N. persone N. gratuità N. paganti x = tot. ) (N. persone N. gratuità N. paganti x = tot. ) N.B. nel N. paganti non vanno inserite le persone che hanno diritto ad entrare gratuitamente (autisti, bambini di altezza inferiore ad 1 mt, persone diversamente abili non autosufficienti). AUTISTI: è previsto un ingresso gratuito al Parco e un buono pasto (2 panini farciti con prosciutto cotto/crudo, salame o mortadella + bibita 0,4 lt o acqua 0,5 lt) per un massimo di 2 autisti per pullman. Attenzione: per i GRUPPI NON PRENOTATI la tariffa è di 30,00 per Gardaland Park e di 12,00 per Gardaland SEA LIFE Aquarium (min. 20 persone paganti, no gratuità) ed è riconosciuta esclusivamente alle comitive che arrivano in pullman privato. PARK: RISTORAZIONE - Tariffe soggette a possibili variazioni *Gratuità: 1 ogni 20 menu acquistati su un minimo di 20 menu della medesima tipologia. MENU COTOLETTA (Pizzeria Saloon) COTOLETTA + PATATINE + BIBITA 0,5 LT O ACQUA 0,5 LT MENU VELOCE (Self Service Aladino) PRIMO PIATTO A SCELTA + DESSERT + BIBITA 0,5 LT O ACQUA 0,5 LT GRAN MENÙ (Self Service Aladino) PRIMO PIATTO A SCELTA + SECONDO PIATTO A SCELTA + CONTORNO + BIBITA 0,5 LT O ACQUA 0,5 LT N. persone N. gratuità* N. paganti x 10,00 = tot. N. persone N. gratuità* N. paganti x 10,00 = tot. N. persone N. gratuità* N. paganti x 15,00 = tot. SEA LIFE AQUARIUM: RISTORAZIONE - Tariffe soggette a possibili variazioni *Gratuità: 1 ogni 10 menu acquistati su un minimo di 20 menu della medesima tipologia. SEAHORSE MENU (Fast Food Covo del Capitano) HAMBURGER + PATATINE + BIBITA 0,3 LT O ACQUA 0,5 LT N. persone N. gratuità* N. paganti x 6,00 = tot. SHARK MENU (Fast Food Covo del Capitano) PIZZA MARGHERITA + PATATINE + BIBITA 0,3 LT O ACQUA 0,5 LT N. persone N. gratuità* N. paganti x 6,00 = tot. A disposizione dei visitatori c è anche un area pic-nic all aperto. TOTALE (INGRESSI + RISTORAZIONE) MODALITÀ DI PAGAMENTO: CONTANTI* CARTA DI CREDITO (American Express; Visa; Eurocard/Mastercard) ASSEGNO da intestare a S.r.l. BONIFICO ANTICIPATO** (Attenzione! In caso di pagamento tramite bonifico bancario, inviare ricevuta del versamento almeno 3 giorni lavorativi prima dell arrivo del gruppo all Ufficio Informazioni e Prenotazioni: fax ) Gardaland S.r.l. - UniCredit Corporate Banking S.p.A. - IBAN: IT 40 T **SPECIALE TARIFFA PRENOTAZIONE ANTICIPATA. Il pagamento deve essere effettuato, contestualmente alla prenotazione, almeno 10 giorni prima della visita tramite bonifico bancario, RICHIESTA GIUSTIFICATIVO: E/CONTO FATTURA (Si prega di inserire la PARTITA IVA) specificando il nome del gruppo e il numero di prenotazione. Informativa ex art. 13 D.Lgs 196/2003 Gentile Cliente, ai sensi dell art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, D.Lgs n. 196 (di seguito Codice ), quale Titolare del trattamento, Gardaland srl La informa di quanto segue. Nel contesto del rapporto commerciale instaurato con la nostra società con la prenotazione effettuata a nome del gruppo da Lei rappresentato ci ha fornito i Suoi dati personali, ivi compreso il Suo indirizzo di posta elettronica. I Suoi dati verranno trattati per l esecuzione del contratto e, dunque, per effettuare la prenotazione richiesta; il trattamento dei Suoi dati per tale finalità non richiede il Suo consenso, ad esclusione del caso in cui nel modulo di prenotazione sia acquisito un dato sensibile (in quanto idoneo a rivelare la convinzione religiosa o lo stato di salute), e per cui il trattamento la legge richiede il consenso dell interessato. Con il Suo consenso, Gardaland srl, inoltre, utilizzerà i Suoi dati personali per l invio di materiale pubblicitario e di comunicazioni commerciali a mezzo . La informiamo che potrà in qualunque momento opporsi a tale trattamento, in maniera agevole e gratuitamente, con semplice comunicazione scritta a mezzo alle seguenti coordinate: infobox@gardaland.it. Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo; ma il mancato rilascio dei predetti Le impedirà di perfezionare la prenotazione a nome del Suo gruppo. Il consenso al trattamento per finalità di marketing risulta, invece, facoltativo, ed il mancato rilascio del predetto non Le impedirà di effettuare la prenotazione. Il trattamento dei dati, in relazione ad entrambe le finalità, avverrà da parte di incaricati e di responsabili, che utilizzeranno strumenti informatici idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Si precisa che non è prevista la diffusione dei dati che La riguardano. Relativamente ai Suoi dati personali potrà esercitare i diritti previsti dall art. 7 del Codice (tra cui, in particolare, quello di accedere ai dati personali che La riguardano, di chiederne la rettifica, l aggiornamento o la cancellazione, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi), nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo, con semplice comunicazione alla scrivente società, a mezzo all indirizzo: infobox@gardaland.it. I Suoi dati personali verranno trattati sino a quando ciò sarà necessario per l adempimento degli obblighi contrattuali e di legge conseguenti alla prenotazione da Lei effettuata; per l invio di comunicazioni commerciali i Suoi dati saranno conservati e trattati sino a quando non verrà revocato il consenso al relativo trattamento. I dati personali dei quali non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali sono trattati saranno cancellati, come per legge. Responsabile interno del trattamento dei Suoi dati è, tra gli altri, il Direttore Marketing e Vendite pro tempore. Ulteriori informazioni, tra cui l elenco completo ed aggiornato dei responsabili che effettuano il trattamento dei Suoi dati, potranno essere richieste direttamente a Gardaland srl, a mezzo all indirizzo infobox@gardaland.it. Il sottoscritto dichiara di aver letto e compreso l informativa che precede resa ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/03 circa il trattamento dei propri dati personali e consente (SI) (NO) al trattamento dei predetti per l invio di comunicazioni commerciali anche a mezzo . Data Firma per accettazione Da compilarsi a cura dell Ufficio Informazioni e Prenotazioni Cod. cliente Conferma n Data di arrivo Orario di visita Convalida Ufficio Informazioni e Prenotazioni * Dal 1 gennaio 2016, con la Legge di Stabilità 2016 È vietato il trasferimento di denaro contante quando il valore oggetto è complessivamente pari o superiore a euro tremila e successive modificazioni, il pagamento di somme pari o superiori a 3.000,00 dovrà avvenire tramite assegno (intestato a Gardaland S.r.l.) o carta di credito il giorno dell arrivo.

8 MILANO VENEZIA ROMA BOLZANO TRENTO BERGAMO MILANO BRESCIA VERONA PADOVA MANTOVA CASTELNUOVO DEL GARDA VENEZIA COME ARRIVARE IN PULLMAN Autostrada A4 Milano-Venezia: con provenienza Milano uscita Peschiera del Garda; con provenienza Venezia uscita Peschiera del Garda o Sommacampagna (quest ultima da preferire nel periodo estivo). Autostrada A22 Brennero-Modena: con provenienza Brennero uscita Affi, poi superstrada (SS450) per Peschiera del Garda; con provenienza Modena, nei pressi della città di Verona immettersi sull Autostrada A4 Milano-Venezia, con direzione Milano e, successivamente, uscire a Peschiera del Garda. Limone Riva Trento Torbole Malcesine A22 IN TRENO Gardaland Resort dista solo 2 km dalla stazione di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Venezia. Per il trasferimento dalla stazione al Parco e all Acquario e ritorno, è in funzione un servizio gratuito e continuativo di bus navetta. IN AEREO Gardaland Resort dista solo pochi km dagli aeroporti Valerio-Catullo di Verona-Villafranca e Gabriele d Annunzio di Brescia-Montichiari, ma non è nemmeno distante dagli aeroporti di Bergamo, Venezia e Malpensa. Gardone Salò Maderno Bardolino Torri del Benaco Garda Affi Lazise Gardaland Resort è al 3 posto in Italia tra i luoghi dove si registra un maggior numero di check-in su Facebook. Seguici su: Milano A4 Desenzano Sirmione Castelnuovo del Garda Verona Peschiera Sommacampagna A4 Venezia A22 LA TUA AGENZIA DI FIDUCIA: Modena Prenotazione on-line infobox@gardaland.it -

GRUPPO COMBI 30,00. MENU VELOCE presso Self Service Aladino 10,00

GRUPPO COMBI 30,00. MENU VELOCE presso Self Service Aladino 10,00 GRUPPO 1 GIORNO GRUPPO 2 GIORNI consecutivi Minimo 20 persone paganti, 1 gratuità ogni 20 paganti. Tariffa applicata esclusivamente alle comitive che effettuano la prenotazione almeno 5 giorni lavorativi

Dettagli

Scopri il Parco su

Scopri il Parco su Scopri il Parco su www.magicland.it Il Parco Rainbow MagicLand è il nuovo parco divertimenti di Roma - Valmontone (a 20 minuti dalla capitale). Un polo turistico di nuova concezione che contiene attrazioni,

Dettagli

Scopri il Parco su

Scopri il Parco su www.magicland.it Scopri il Parco su www.magicland.it Il Parco Rainbow MagicLand è il nuovo parco divertimenti di Roma - Valmontone (a 20 minuti dalla capitale). Un polo turistico di nuova concezione che

Dettagli

LOCALITA CAP PROVINCIA TELEFONO FAX. Modello Codice Quantità

LOCALITA CAP PROVINCIA  TELEFONO FAX. Modello Codice Quantità MODULO RICHIESTA D ORDINE CON IVA AGEVOLATA 4% 1. DATI DI FATTURAZIONE NOME CODICE FISCALE COGNOME INDIRIZZO LOCALITA CAP PROVINCIA EMAIL TELEFONO FAX 2. INDIRIZZO DI CONSEGNA (solo se diverso) NOME INDIRIZZO

Dettagli

Novità IVA 2013 e dichiarazione annuale

Novità IVA 2013 e dichiarazione annuale Evento formativo Novità IVA 2013 e dichiarazione annuale Lecco, 5 febbraio 2013 Pordenone, 6 febbraio 2013 Vicenza, 7 febbraio 2013 Lucca, 12 febbraio 2013 ORARIO 14.30 18.30 PROGRAMMA Comunicazione e

Dettagli

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL OTTOBRE 2016

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL OTTOBRE 2016 MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL 22-23 OTTOBRE 2016 Il presente modulo va compilato in tutte le sue parti e trasmesso

Dettagli

PROMOZIONE SPECIALE NUOVI CLIENTI NORD ITALIA

PROMOZIONE SPECIALE NUOVI CLIENTI NORD ITALIA PROMOZIONE SPECIALE NUOVI CLIENTI NORD ITALIA Gentile Cliente, abbiamo il piacere di comunicarle che il Suo nominativo è stato selezionato per un esclusivo invito al Tarì in occasione della prossima edizione

Dettagli

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente MODULI DI ISCRIZIONE Da inviare, entro e non oltre il 10 dicembre 2015, via mail a: idocks014@gmail.com oppure tramite posta o tramite corriere

Dettagli

Dai colore alla vita Concorso di disegno per tutti i bambini delle scuole dell infanzia e primarie. Bando XIX edizione

Dai colore alla vita Concorso di disegno per tutti i bambini delle scuole dell infanzia e primarie. Bando XIX edizione Dai colore alla vita Concorso di disegno per tutti i bambini delle scuole dell infanzia e primarie Bando XIX edizione La Fondazione Benedetta D Intino è lieta di dare vita alla XIX edizione del Concorso

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI In ottemperanza alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e sue successive modifiche (il Codice della Privacy ), con la presente

Dettagli

SEMINARIO DI KENDO 2016 ED ESAMI DA 3 A 5 DAN

SEMINARIO DI KENDO 2016 ED ESAMI DA 3 A 5 DAN SEMINARIO DI KENDO 2016 ED ESAMI DA 3 A 5 DAN DATA, ORARI E LUOGO Sabato 3 Dicembre 10:00-13:00 Palestra CUS Modena 14:30-17:30 Via Campi 161 zona universitaria Domenica 4 Dicembre 10:00-13:00 (entrata

Dettagli

> STAGE PRIMAVERILE DI KENDO ED ESAMI DA 3 A 5 DAN Modena 4-5 Giugno

> STAGE PRIMAVERILE DI KENDO ED ESAMI DA 3 A 5 DAN Modena 4-5 Giugno > STAGE PRIMAVERILE DI KENDO ED ESAMI DA 3 A 5 DAN Modena 4-5 Giugno Sabato 4 e domenica 5 giugno, la C.I.K. organizza l annuale Seminario Primaverile di Kendo con sessione di esami da 3 a 5 dan. Il seminario

Dettagli

Silver Corporate per le Aziende associate di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Terme e Grandi Alberghi Sirmione SpA

Silver Corporate per le Aziende associate di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Terme e Grandi Alberghi Sirmione SpA Silver Corporate per le Aziende associate di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale OSPITALITÀ BENESSERE PRODOTTI Hotel Acquaviva del Garda 4* Aquaria Aquaria Thermal Cosmetics Acqua di

Dettagli

Modulo iscrizione Cod. PFB01_2016

Modulo iscrizione Cod. PFB01_2016 Modulo iscrizione Cod. PFB01_2016 SEMINARIO VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA CHIMICA (Normativa Nazionale e Regolamento Reach) Cod. PFB01_2016 Genova, 26 Febbraio 2016 14:00 18:00 DATI DEL PARTECIPANTE Cognome

Dettagli

Informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei dati.

Informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei dati. Informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei dati. Visto: 1)Il Decreto legislativo n.196 del 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Con la presente si informa la Società 1,

Dettagli

PESARO 1-2 DICEMBRE 2012

PESARO 1-2 DICEMBRE 2012 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE JUNIOR - SENIOR E CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE MASCHILE E FEMMINILE CADETTI PESARO 1-2 DICEMBRE 2012 Sabato 1 dicembre Domenica 2 dicembre Campionato

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

Verona, ottobre Programma

Verona, ottobre Programma INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION Associazione Internazionale di Polizia Organo Consultivo del Consiglio Economico e Sociale dell O.N.U., del Consiglio d Europa e dell O.A.S. International NGO maintaining

Dettagli

MODALITÀ DI ISCRIZIONE NUOVI SOCI A.I.S.F.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE NUOVI SOCI A.I.S.F. Pag 1 di 5 MODALITÀ DI ISCRIZIONE NUOVI SOCI A.I.S.F. 1. La domanda di iscrizione deve essere corredata dal versamento della quota e può essere presentata dal 1 Gennaio di ciascun anno. All atto del versamento

Dettagli

Centro Ricreativo estivo destinato ai ragazzi della scuola primaria e secondaria. Scheda di iscrizione

Centro Ricreativo estivo destinato ai ragazzi della scuola primaria e secondaria. Scheda di iscrizione Centro Ricreativo estivo destinato ai ragazzi della scuola primaria e secondaria Scheda di iscrizione Io sottoscritto residente in via a.... Codice fiscale... ISCRIVO mio/mia figlio/a.... Ai turni del

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE 2017 DELL ASSOCIAZIONE NAZIONALE CERIMONIALISTI ENTI PUBBLICI

DOMANDA D ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE 2017 DELL ASSOCIAZIONE NAZIONALE CERIMONIALISTI ENTI PUBBLICI Mod. n. n. 22/16/Segreteria ter/17 - Generale Generale DOMANDA D ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE 2017 DELL ASSOCIAZIONE NAZIONALE CERIMONIALISTI ENTI PUBBLICI 1. ANAGRAFICA Il/La sottoscritto/a Nato/a

Dettagli

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via a

INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02 / o via  a Scheda di richiesta impegnativa per prenotazione viaggio Rif. Pratica N Riportare il numero del preventivo persona contattata in Acentro INVIARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE E IL PREVENTIVO AL N. DI FAX 02

Dettagli

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA BASIC EASY Posta Easy Basic senza fattura

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA BASIC EASY Posta Easy Basic senza fattura Modulo di adesione Posta Basic Easy Pagina1di5 MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DI POSTA BASIC EASY Posta Easy Basic senza fattura DATI ANAGRAFICI (A CURA DEL CLIENTE) Rappresentante legale Impresa NOME...

Dettagli

Informativa e consenso al trattamento dei dati personali

Informativa e consenso al trattamento dei dati personali Informativa e consenso al trattamento dei dati personali Pag. 1 di 5 CODICE DOCUMENTO : MIX-107 VERSIONE : 1.0 REPARTO : CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE STATO : DEFINITIVO DATA DEL DOCUMENTO : 15/07/06 NUMERO

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

PERCORSO ANNUALE DI 19 INCONTRI ONLINE CON VIDEO IN DIRETTA

PERCORSO ANNUALE DI 19 INCONTRI ONLINE CON VIDEO IN DIRETTA PERCORSO ANNUALE DI 19 INCONTRI ONLINE CON VIDEO IN DIRETTA GENNAIO DICEMBRE 2016 PRESENTAZIONE E TEMI maggiori info su www.didacticaprofessionisti.it PRESENTAZIONE Il percorso di formazione online è dedicato

Dettagli

FINALI NAZIONALI DI ARTI MARZIALI

FINALI NAZIONALI DI ARTI MARZIALI FINALI NAZIONALI DI ARTI MARZIALI Viterbo città dei Papi delle Terme e dello Sport 2012 12 14 dicembre 2014 COME ARRIVARE: Stazione Ferroviaria: tratta Roma / Viterbo stazione Porta Romana o Porta Fiorentina

Dettagli

DOMANDA DI CONCILIAZIONE

DOMANDA DI CONCILIAZIONE Alla CAMERA DI MEDIAZIONE DI PADOVA (già Camera di mediazione di Padova e Rovigo) Organismo iscritto al n. 14 del Registro degli organismi di mediazione Min. Giustizia DOMANDA DI CONCILIAZIONE Sezione

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA DI MEDIAZIONE

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA DI MEDIAZIONE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA DI MEDIAZIONE 1. La richiesta di mediazione deve essere presentata utilizzando il modello DM1 a seguire riportato; compilando tutti i campi come ivi previsto

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP WEEK-END 23-26 marzo 2017- CERVIA (RA) PROGRAMMA 1 23 marzo - partenza in gruppo da Milano Stazione

Dettagli

INFORMATIVA BENEFICIARI

INFORMATIVA BENEFICIARI INFORMATIVA BENEFICIARI Gentile signore/a, relativamente ai dati che la riguardano, di cui la FONDAZIONE GELD ONLUS entrerà in possesso, La informiamo, ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di

Dettagli

Condizioni che regolano la vendita dei prodotti commercializzati da bavalumaca.com

Condizioni che regolano la vendita dei prodotti commercializzati da bavalumaca.com Condizioni che regolano la vendita dei prodotti commercializzati da bavalumaca.com Diritto di recesso Ai sensi del Decreto Legislativo n. 206/2005, se la merce non sarà di suo gradimento e vorrà esercitare

Dettagli

SCHEDA DONATORE INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE PRIVACY AI FINI DELLA RACCOLTA DELLE DONAZIONI

SCHEDA DONATORE INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE PRIVACY AI FINI DELLA RACCOLTA DELLE DONAZIONI SCHEDA DONATORE INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE PRIVACY AI FINI DELLA RACCOLTA DELLE DONAZIONI Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (di seguito, il Codice Privacy ), Veneranda Fabbrica

Dettagli

Associazione Transdolomites

Associazione Transdolomites Associazione Transdolomites Strada Donato Zeni, N. 13 girardi.massimo@brennercom.net P.IVA : 02224860227 Coordinate bancarie: Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino IBAN: IT86-N081-4035-2700-0000-4037-607

Dettagli

nat a il (comune di nascita) (prov.) (data di nascita) (recapiti telefonici)

nat a il (comune di nascita) (prov.) (data di nascita) (recapiti telefonici) Al Consiglio Direttivo dell Associazione AIEPN Onlus Associazione Italiana Emoglobinuria Parossistica Notturna ONLUS c/o Unità Ematologia 2 Ospedale Policlinico di Milano via Francesco Sforza 35 20122

Dettagli

Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti degli art. 7 e 13 del D. lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali il fruitore

Dettagli

DOMANDA DI ADESIONE AL CONSORZIO ECO PV

DOMANDA DI ADESIONE AL CONSORZIO ECO PV DOMANDA DI ADESIONE AL CONSORZIO ECO PV - Moduli Fotovoltaici e materiali per Impianti Fotovoltaici - La Società: Ragione Sociale: Indirizzo sede legale: Indirizzo sede amministrativa: (se diverso) Città:

Dettagli

DOMANDA DI MEDIAZIONE

DOMANDA DI MEDIAZIONE Organismo iscritto al n.30 del Registro degli Organismi di mediazione e al n.391 dell Elenco degli Enti di formazione per mediatori del Ministero della Giustizia Parte istante DOMANDA DI MEDIAZIONE Sezione

Dettagli

Cod. ITHMT00080(2) Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM*

Cod. ITHMT00080(2) Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM* Cod. ITHMT00080(2) Servizi a supporto Servizi del paziente a supporto del paziente in in trattamento con HumatroPen TM* *Sistemi di somministrazione ricaricabili per ormone della crescita da utilizzarsi

Dettagli

TUTTOBILANCI. Convegno 7 aprile 2016 BILANCIO D ESERCIZIO E NOVITA DEL D.LGS 139/2015

TUTTOBILANCI. Convegno 7 aprile 2016 BILANCIO D ESERCIZIO E NOVITA DEL D.LGS 139/2015 TUTTOBILANCI Chiusura di Bilancio Bilancio in forma abbreviata Nota integrativa e relazione sulla gestione Dal Bilancio Civilistico alla Determinazione del Reddito Fiscale Chiusura di Bilancio Trento 3

Dettagli

Depositata in data DOMANDA DI MEDIAZIONE IN MATERIA CIVILE E COMMERCIALE

Depositata in data DOMANDA DI MEDIAZIONE IN MATERIA CIVILE E COMMERCIALE Domanda N. A cura di Depositata in data ALLA SEGRETERIA DELLA DE JURE CONCILIANDO DOMANDA DI MEDIAZIONE IN MATERIA CIVILE E COMMERCIALE I sottoscritto: Cognome Nome nato a il residente in via Telefono

Dettagli

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI SEGRETERIA NAZIONALE 00198 ROMA VIA TEVERE, 46 TEL. 06.84.15.751 FAX 06.85.59.220 06.85.52.275 SITO INTERNET: www.fabi.it E-MAIL: federazione@fabi.it FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI Ai Sindacati

Dettagli

CORSO PRIVACY AVANZATO

CORSO PRIVACY AVANZATO CORSO PRIVACY AVANZATO 18 e 19 giugno 2015 MODULO 2/A PROGRAMMA Come predisporre un accordo sindacale; La Notificazione all Autorità Garante Privacy (quando effettuarla); Caso pratico ATB MOBILITA SPA

Dettagli

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa

28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa 28 Ottobre 2 Novembre 2016 Ponte di Ognissanti con Scuola di Golf Sicilia Donnafugata Golf Resort & Spa Quote di partecipazione per persona inclusiva di: da Euro 595-5 notti in camera doppia Classic con

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI INFLAZIONE EUROPEA 30 APRILE 2013 (CODICE ISIN: IT0004481930 ) EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA DI SOLLECITAZIONE

Dettagli

Richiesta di valutazione/rivalutazione socio-sanitaria

Richiesta di valutazione/rivalutazione socio-sanitaria Richiesta di valutazione/rivalutazione socio-sanitaria ALLA UNITA DI VALUTAZIONE GERIATRICA (U.V.G.) dell A.S.L. TO4 IVREA Alla consegna presentarsi con documento di identità valido dell interessato e,

Dettagli

PRIMO ANNO IN FAMIGLIA

PRIMO ANNO IN FAMIGLIA PRIMO ANNO IN FAMIGLIA DOMANDA DI CONTRIBUTO ECONOMICO INTEGRATIVO DELLO STIPENDIO NEL PERIODO DI ASTENSIONE FACOLTATIVA DAL LAVORO NEL PRIMO ANNO DI VITA DEL BAMBINO ALLA DIRIGENTE DEL SERVIZIO FAMIGLIA

Dettagli

CERTIFICAZIONE BS OHSAS

CERTIFICAZIONE BS OHSAS Alla cortese attenzione Datore di Lavoro Oggetto: Invio preventivo per redazione BS OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series) definisce i requisiti di un Sistema di gestione della

Dettagli

abbonamento Speciale studenti 8 spettacoli di Prosa e 4 spettacoli Scena contemporanea 50 valido per studenti fino a 26 anni (IV ordine di palchi)

abbonamento Speciale studenti 8 spettacoli di Prosa e 4 spettacoli Scena contemporanea 50 valido per studenti fino a 26 anni (IV ordine di palchi) ABBONAMENTI abbonamento Prosa turni a-b-c (8 spettacoli) platea I settore 165 150 R 130 RG platea II settore 144 128 R 105 RG palchi centrali 144 128 R 105 RG palchi laterali 90 78 R 60 RG R= ridotto ultra65enni

Dettagli

Per Fortuna in Cucina c è Philips

Per Fortuna in Cucina c è Philips Per Fortuna in Cucina c è Philips In Philips abbiamo una missione: migliorare la vita delle persone, aiutandole a stare più in salute e a godersi la vita. Uno dei migliori modi per stare in salute è avere

Dettagli

Corso per la qualifica di Auditor Interno Sistemi di Autocontrollo - HACCP

Corso per la qualifica di Auditor Interno Sistemi di Autocontrollo - HACCP T I T O L O D E L C O R S O : Corso per la qualifica di Auditor Interno Sistemi di Autocontrollo - HACCP D U R A T A : 16 ore D A T A : 20-21 Giugno 2017 S E D E : P R E S E N T A Z I O N E D E L C O R

Dettagli

E PERSONE CON DISABILITÀ. Incontro aggiornamento per aziende di vendita autoveicoli. 20 Luglio 2007, Padova Hotel Sheraton

E PERSONE CON DISABILITÀ. Incontro aggiornamento per aziende di vendita autoveicoli. 20 Luglio 2007, Padova Hotel Sheraton AGEVOLAZIONI AUTO E PERSONE CON DISABILITÀ Incontro aggiornamento per aziende di vendita autoveicoli 20 Luglio 2007, Padova Hotel Sheraton Le agevolazioni previste dal Legislatore a favore delle persone

Dettagli

Al Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Cagliari Via Sonnino, CAGLIARI

Al Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Cagliari Via Sonnino, CAGLIARI DOMANDA DA REDIGERE IN CARTA LEGALE O RESA LEGALE (16,00) Al Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Cagliari Via Sonnino, 37 09125 CAGLIARI Il/La sottoscritto/a nato/a a prov.

Dettagli

MODELLO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER SOGGIORNI ESTIVI

MODELLO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER SOGGIORNI ESTIVI MODELLO 9012 2017 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER SOGGIORNI ESTIVI -, Italia Contact Center 199.30.30.33 - www.enasarco.it INFORMAZIONI UTILI La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 15/10/2017.

Dettagli

MODELLO 9014I DOMANDA DI CONTRIBUTO IN LOCALITÀ TERMALE

MODELLO 9014I DOMANDA DI CONTRIBUTO IN LOCALITÀ TERMALE MODELLO 9014I DOMANDA DI CONTRIBUTO IN LOCALITÀ TERMALE -, Italia Contact Center 199.30.30.33 - www.enasarco.it INFORMAZIONI UTILI La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 15/04/2016 Per inoltrare

Dettagli

Seminario di aggiornamento professionale

Seminario di aggiornamento professionale Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d Anagrafe Seminario di aggiornamento professionale NUOVE FAMIGLIE, FRA DIRITTO SOVRANAZIONALE E NORMATIVA INTERNA : L UFFICIALE DI STATO CIVILE AL PASSO

Dettagli

SOCI SOCIETÀ SCIENTIFICHE PARTECIPANTI

SOCI SOCIETÀ SCIENTIFICHE PARTECIPANTI SOCI SOCIETÀ SCIENTIFICHE PARTECIPANTI L iscrizione al congresso del socio, in regola con le quote associative di una delle Società Scientifiche partecipanti è gratuita. La registrazione dei Soci (ritiro

Dettagli

OFFERTA IN OPZIONE AGLI AZIONISTI DI N NUOVE AZIONI ORDINARIE DI SOCOTHERM S.P.A. (ai sensi dell'art del codice civile) AVVERTENZE

OFFERTA IN OPZIONE AGLI AZIONISTI DI N NUOVE AZIONI ORDINARIE DI SOCOTHERM S.P.A. (ai sensi dell'art del codice civile) AVVERTENZE OFFERTA IN OPZIONE AGLI AZIONISTI DI N. 21.137 NUOVE AZIONI ORDINARIE DI SOCOTHERM S.P.A. (ai sensi dell'art. 2441 del codice civile) 1 AVVERTENZE Il Modulo di Adesione a pagina 4 del presente documento

Dettagli

SPAZIO RISERVATO ALL OPERATORE CHE PRENDE IN CARICO LA RICHIESTA. TIMBRO RICHIESTA DI: INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

SPAZIO RISERVATO ALL OPERATORE CHE PRENDE IN CARICO LA RICHIESTA. TIMBRO RICHIESTA DI: INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE SPAZIO RISERVATO ALL OPERATORE CHE PRENDE IN CARICO LA RICHIESTA. BIGLIETTERIA DI TIMBRO RICHIESTA DI: RIMBORSO INDENNITA' PER RITARDO INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE Gentile Cliente, per facilitarla

Dettagli

INFORMATIVA E CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART 13 DEL D. LGS: 196/03

INFORMATIVA E CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART 13 DEL D. LGS: 196/03 INFORMATIVA E CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART 13 DEL D. LGS: 196/03 Ai sensi dell art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, ed in relazione ai dati personali che la riguardano

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE (L OFFERTA PUBBLICA ) ENAV S.P.A.

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE (L OFFERTA PUBBLICA ) ENAV S.P.A. Modulo di adesione B (Scheda riservata ai Dipendenti) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE (L OFFERTA PUBBLICA ) ENAV S.P.A. Il /La sottoscritto/a Codice Fiscale di aver preso conoscenza

Dettagli

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE INFORMAZIONI UTILI A cura di Prevenzione e Ambiente di Lavoro 1 A CHI E RIVOLTO IL CORSO? Il corso è rivolto a tutti gli appaltatori delle società

Dettagli

Convegno Le recenti novità in tema di concordato preventivo Lucca, venerdì 25 ottobre

Convegno Le recenti novità in tema di concordato preventivo Lucca, venerdì 25 ottobre AGENZIA IPSOA EDIFOR DI PAOLO BORZONI FORMAZIONE AD HOC PER IMPRESE & PROFESSIONISTI MASSA CARRARA LA SPEZIA LUCCA CON IL PATROCINIO ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI LUCCA

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E VENDITA DI AZIONI SISAL GROUP S.P.A. ( SISAL )

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E VENDITA DI AZIONI SISAL GROUP S.P.A. ( SISAL ) Modulo di adesione (A) (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E VENDITA DI AZIONI SISAL GROUP S.P.A. ( SISAL ) Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale DICHIARA

Dettagli

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM 4 12 Dicembre 2016 Mauritius Constance Belle Mare Plage AIR MAURITIUS TROPHY 54 buche - Stableford HCP Categorie : Uomini 2 Cat. 0-9; 10-18 Donne 1 Cat. 0-20 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ CONSTANCE HOTELS

Dettagli

In collaborazione con

In collaborazione con In collaborazione con Modulo di richiesta di partecipazione al CAMPUS BAT 4^ edizione BAT Campus estate 2016 Learning Resort Castelbasso, Bresimo (TN) 1 BAT CAMPUS 12 18 giugno 2016 2 BAT CAMPUS 4 10 settembre

Dettagli

ECOCERVED S.c.a.r.l. MODULO ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

ECOCERVED S.c.a.r.l. MODULO ISCRIZIONE ALBO FORNITORI ECOCERVED S.c.a.r.l. MODULO ISCRIZIONE ALBO FORNITORI Iscrizione Albo Fornitori Pag 1 Domanda di iscrizione INFORMAZIONI SOCIETARIE Ragione Sociale Natura Giuridica Codice Fiscale Partita IVA SEDE LEGALE

Dettagli

PROGRAMMA TURISTICO IN OCCASIONE DEL:

PROGRAMMA TURISTICO IN OCCASIONE DEL: INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION Associazione Internazionale di Polizia NGO in Consultative (Special) Status with the Economic and Social Council of the United Nations; in Consultative Status with the

Dettagli

DAIRAGO TRA I RAGAZZI 2016

DAIRAGO TRA I RAGAZZI 2016 DAIRAGO TRA I RAGAZZI 2016 Per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni CENTRO RICREATIVO ESTIVO Un estate da Reporter! Cinque settimane di gioco strutturato, gioco libero, uscite sul territorio a piedi, laboratori

Dettagli

MODELLO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ASILO NIDO

MODELLO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ASILO NIDO MODELLO 9003 2017 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ASILO NIDO -, Italia Contact Center 199.30.30.33 - www.enasarco.it INFORMAZIONI UTILI La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 15/10/2017 e si può

Dettagli

CORE MANAGEMENT SKILLS

CORE MANAGEMENT SKILLS CORE MANAGEMENT SKILLS AREA Core Management Skills Modulo Base CORE MANAGEMENT SKILLS Il corso riprende in esame i principi per la progettazione e la gestione dei sistemi organizzativi, in particolare

Dettagli

ADESIONE ALLA DOMANDA DI CONCILIAZIONE

ADESIONE ALLA DOMANDA DI CONCILIAZIONE ADESIONE ALLA DOMANDA DI CONCILIAZIONE Il/la sottoscritto/a Nato/a a il residente alla via/piazza CAP città Telefono Fax CodiceFiscale E-maiL Legale rappresentante, o consulente con mandato o delega (da

Dettagli

Progetto Dignità e Lavoro

Progetto Dignità e Lavoro SCHEDA DI SEGNALAZIONE Nominativo richiedente:. Sportello segnalante: Referente: Tel. e mail referente: Data compilazione: DATI ANAGRAFICI Cognome. Nome.Sesso.. codice fiscale.. Nato/a a.. il Stato civile.

Dettagli

RICHIESTA DI ASSUNZIONE

RICHIESTA DI ASSUNZIONE RICHIESTA DI ASSUNZIONE DATI ANAGRAFICI Nome: Cognome: Sesso: Maschio Femmina Data di nascita (GG/MM/AAAA): / / Luogo di nascita: Provincia di nascita: Stato di nascita: DATI DI RESIDENZA Indirizzo: CAP:

Dettagli

SCHEDA DELLE RISORSE TURISTICHE

SCHEDA DELLE RISORSE TURISTICHE SCHEDA DELLE RISORSE TURISTICHE (scheda n 1) Musei, Castelli, Palazzi storici, parchi, centri visita, CEA (centri riconosciuti dalla rete IN.F.EA, laboratori di educazione, centri di esperienza, centri

Dettagli

Spett. Grest - Cer. OGGETTO: Estate Iniziative stagionali e tariffe presso il complesso "Terme di Giunone" per le attività di GREST/CER.

Spett. Grest - Cer. OGGETTO: Estate Iniziative stagionali e tariffe presso il complesso Terme di Giunone per le attività di GREST/CER. AZIENDA SPECIALE TERME DI GIUNONE Via delle Terme n. 1-37042 Caldiero (VR) P.I. 02656390230 Iscr. CCIAA n. 160770 Reg. Impr. 40639 Tel. 045 7650933 Fax 045 6151278 www.termedigiunone.it Spett. Grest -

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Proposta di Cessione del Contratto Mobile di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. Luogo e del Titolare della carta Il Cedente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Cod. Civ., dichiara di approvare specificatamente

Dettagli

MODELLO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER PENSIONATI OSPITATI IN CASE DI RIPOSO

MODELLO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER PENSIONATI OSPITATI IN CASE DI RIPOSO MODELLO 9007 2017 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER PENSIONATI OSPITATI IN CASE DI RIPOSO -, Italia Contact Center 199.30.30.33 - www.enasarco.it INFORMAZIONI UTILI La domanda dovrà essere inviata entro e non

Dettagli

WELCOME CITTADINO GESTIRE L UTENZA NEI SERVIZI DEMOGRAFICI. 6 7 Marzo 2014 CASTEL SAN PIETRO TERME ACCADEMIA ANUSCA Viale delle Terme, 1056

WELCOME CITTADINO GESTIRE L UTENZA NEI SERVIZI DEMOGRAFICI. 6 7 Marzo 2014 CASTEL SAN PIETRO TERME ACCADEMIA ANUSCA Viale delle Terme, 1056 Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d Anagrafe Seminario di aggiornamento professionale WELCOME CITTADINO GESTIRE L UTENZA NEI SERVIZI DEMOGRAFICI 6 7 Marzo 2014 CASTEL SAN PIETRO TERME

Dettagli

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE INFORMAZIONI UTILI A cura di Prevenzione e Ambiente di Lavoro A CHI E RIVOLTO IL CORSO? Il corso è rivolto a tutti gli operatori che si trovano

Dettagli

O.T.I. srl Officine Terapie Innovative S.S. Tiburtina Valeria km CARSOLI (L Aquila) ACCORDO DI ADESIONE AL SERVIZIO GENOTYPE

O.T.I. srl Officine Terapie Innovative S.S. Tiburtina Valeria km CARSOLI (L Aquila) ACCORDO DI ADESIONE AL SERVIZIO GENOTYPE ACCORDO DI ADESIONE AL SERVIZIO GENOTYPE TEST GENETICI E BIOCHIMICI PRELIEVO CAMPIONI BIOLOGICI REDAZIONE REFERTO CONSIGLI TERAPEUTICI Tra : O.T.I. Officine Terapie Innovative s.r.l. in persona del legale

Dettagli

BANDO 2016 BORSE DI STUDIO, PREMI DI LAUREA

BANDO 2016 BORSE DI STUDIO, PREMI DI LAUREA BANDO 2016 BORSE DI STUDIO, PREMI DI LAUREA Art. 1 RICONOSCIMENTI La Banca di Credito Cooperativo di Cernusco sul Naviglio s.c., nel perseguimento delle proprie finalità statutarie, bandisce un concorso

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a Modulo di adesione B (Scheda riservata ai dipendenti del Gruppo) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Codice

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA VERACLUB NOVITÀ 2015 SA CALETA PLAYA SA CALETA 247 Baleari / MINORCA / Veraclub SA CALETA PLAYA LA POSIZIONE Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una

Dettagli

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE

I VANTAGGI DI ALITALIA TRADE RISPARMIA TEMPO E DENARO AlitaliaTrade è gratuito e disponibile 4 ore al giorno. Entra anche tu nel mondo di AlitaliaTrade, scopri come è utile e semplice ULTIME NOTIZIE Tieniti sempre informato sulle

Dettagli

BEN- ESSERE PROPOSTA DI PERCORSI ANTISTRESS, TRAINING E ARRICCHIMENTO PERSONALE ISCHIA 26 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2008

BEN- ESSERE PROPOSTA DI PERCORSI ANTISTRESS, TRAINING E ARRICCHIMENTO PERSONALE ISCHIA 26 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2008 BEN- ESSERE PROPOSTA DI PERCORSI ANTISTRESS, TRAINING E ARRICCHIMENTO PERSONALE ISCHIA 26 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2008 L Hotel **** che ci ospiterà La Piscina esterna riscaldata con vista baia Il giardino

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

Bambini fino a 1 metro di altezza GRATIS BIGLIETTI A DATA APERTA

Bambini fino a 1 metro di altezza GRATIS BIGLIETTI A DATA APERTA OFFERTA RISERVATA AGLI ISCRITTI SAP Sindacato Autonomo di Polizia E AI LORO FAMILIARI Bambini fino a 1 metro di altezza GRATIS Ingresso 1 Giorno 13,50 PDF Intero e Ridotto anziché 20,00/22,00 adulti 15,00/16,00

Dettagli

LA NUOVA DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE: LINEE GUIDA PER COSTRUTTORI E PROGETTISTI

LA NUOVA DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE: LINEE GUIDA PER COSTRUTTORI E PROGETTISTI MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE LA NUOVA DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE: LINEE GUIDA PER COSTRUTTORI E PROGETTISTI Titolo del corso Codice di riferimento del corso LA NUOVA DIRETTIVA MACCHINE

Dettagli

Grand Tour di Moena Kursaal Car Club Grand Tour di Moena 2017 pag 1 di 7

Grand Tour di Moena Kursaal Car Club Grand Tour di Moena 2017 pag 1 di 7 Grand Tour di Moena pag 1 di 7 Programma: VENERDI' 2 giugno 8,30 Partenza da Montecatini 12,30 sosta intermedia AREA DI SERVIZIO GARDA EST 14,30-15 Arrivo a Moena e sistemazione in ottimo albergo centro

Dettagli

(indicare il numero della parte inserito nel modulo della domanda di mediazione)

(indicare il numero della parte inserito nel modulo della domanda di mediazione) ALL ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. di ORISTANO ISCRITTO AL N. 760 DEL REGISTRO DEGLI ORGANISMI ABILITATI A SVOLGERE LA MEDIAZIONE TENUTO DAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA VIA CARDUCCI

Dettagli

Organismo di Mediazione Forense di Pordenone P.le Giustiniano Pordenone N. 395 del Registro degli Organismi di Mediazione

Organismo di Mediazione Forense di Pordenone P.le Giustiniano Pordenone N. 395 del Registro degli Organismi di Mediazione ADESIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE 1 SEZIONE 1 PARTI (se le parti sono più di una compilare anche l allegato C) Il sottoscritto/a nato a il residente in via n CAP città prov. tel.

Dettagli

Formula Weekend. PROGRAMMA Il Corso si focalizza e approfondisce insieme ai partecipanti le seguenti discipline indicate dall IVASS:

Formula Weekend. PROGRAMMA Il Corso si focalizza e approfondisce insieme ai partecipanti le seguenti discipline indicate dall IVASS: Formula Weekend RESPONSABILE SCIENTIFICO Dott. Salvatore Infantino RESPONSABILE DIDATTICO Prof.ssa Rita Crocitto SEGRETERIA ORGANIZZATIVA info@insurancelab.it PRESENTAZIONE Insurance Lab e Salvatore Infantino,

Dettagli

Treviso, 4 Ottobre 2016 Inizio ore Termine ore (4 ore) Sede Ordine ODCEC di Treviso Via Roma n Treviso Relatore: Dott.

Treviso, 4 Ottobre 2016 Inizio ore Termine ore (4 ore) Sede Ordine ODCEC di Treviso Via Roma n Treviso Relatore: Dott. Convegno FATTURAZIONE ELETTRONICA DAL 2017 E CONSEGUENTE (RI)ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO Treviso, 4 Ottobre 2016 Inizio ore 09.00 Termine ore 13.00 (4 ore) Sede Ordine ODCEC di Treviso Via Roma n. 20 -

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE ROTTAPHARM S.P.A. (L OFFERTA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE ROTTAPHARM S.P.A. (L OFFERTA ) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE ROTTAPHARM S.P.A. (L OFFERTA ) Il /La sottoscritto/a Codice Fiscale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ di aver preso conoscenza del Prospetto Informativo

Dettagli

DOCUMENTI RICHIESTI PER IL TRASFERIMENTO ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI COMO DA ALTRO ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC

DOCUMENTI RICHIESTI PER IL TRASFERIMENTO ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI COMO DA ALTRO ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DOCUMENTI RICHIESTI PER IL TRASFERIMENTO ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI COMO DA ALTRO ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC (da presentare in Segreteria oppure da anticipare con PEC all indirizzo oappc.como@archiworldpec.it

Dettagli

si avvicina la Convenzione Nazionale di Bologna che come sai si svolgerà a fine Febbraio, nelle giornate di SABATO 25 e DOMENICA 26.

si avvicina la Convenzione Nazionale di Bologna che come sai si svolgerà a fine Febbraio, nelle giornate di SABATO 25 e DOMENICA 26. Caro/a amico/a della Marianna, si avvicina la Convenzione Nazionale di Bologna che come sai si svolgerà a fine Febbraio, nelle giornate di SABATO 25 e DOMENICA 26. In attesa di inviarti il calendario dei

Dettagli

Stato Giuridico e Trattamento economico del Personale CONVENZIONE

Stato Giuridico e Trattamento economico del Personale CONVENZIONE Stato Giuridico e Trattamento economico del Personale CONVENZIONE ( PALINURO) E stata stipulata una Convenzione per i dipendenti e i loro familiari (dietro presentazione badge), con IL VILLAGGIO DEGLI

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490 email

Dettagli

MODULO DI RISPOSTA AD ISTANZA DI MEDIAZIONE

MODULO DI RISPOSTA AD ISTANZA DI MEDIAZIONE ETICAMENTE S.r.l. Via G. Grabinski, 1 40122 Bologna, Italy PI: 03205801206 T: +39 051 9919226 F: +39 051 9919225 info@eticamenteadr.it www.eticamenteadr.it MODULO DI RISPOSTA AD ISTANZA DI MEDIAZIONE ALL

Dettagli