Rassegna stampa CS TV_TIVU'SAT SUPERA I 3 MILIONI DI SMART CARD

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Rassegna stampa CS TV_TIVU'SAT SUPERA I 3 MILIONI DI SMART CARD"

Transcript

1 Rassegna stampa CS TV_TIVU'SAT SUPERA I 3 MILIONI DI SMART CARD

2 Il Sole 24 Ore Radiocor Plus TIVU'SAT: SUPERATI I TRE MILIONI DI SMART CARD, ATTIVO PER 9% FAMIGLIE (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Tivu'sat ha superato i 3 milioni di smart card attive: oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la tv tramite tivu'sat. Lo rende noto un comunicato che parla di "un risultato importante" e dalla sua nascita, il 31 luglio del 2009, di "una crescita graduale e costante, anche in controtendenza positiva rispetto a momenti di difficolta' del mercato". Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi sono state oltre mila le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto tivu'sat. E anche nei primi mesi del 2017, sottolinea la nota, la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di tivu'sat risulta in linea con il trend. Oggi gli utenti, ricorda la nota, ricevono piu' di 90 canali, di cui 30 in HD, 43 canali radiofonici, una grande selezione di servizi On Demand e 3 canali in 4k (Ultra HD).

3 Ansa TV: TIVUSAT SUPERA 3 MILIONI DI SMART CARD (ANSA) - Tivu'sat, la piattaforma televisiva gratuita per la televisione satellitare di Tivu' (partecipata da Rai e Mediaset, Telecom Italia, Confindustria Radio Televisioni[1] e Aeranti-Corallo) ha superato i 3 milioni di smart card attive. Alla piattaforma satellitare italiana free hanno aderito nel tempo tutti i principali editori, portando su Tivu'sat oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news. Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi, ricorda una nota, sono state oltre mila le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto Tivu'sat. Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di Tivu'sat risulta in linea con il trend ed oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la tv tramite Tivu'sat. Oltre ai canali televisivi gli utenti ricevono 43 canali radiofonici, una grande selezione di servizi On Demand e 3 canali in 4k (Ultra HD) che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi, l'ultimo dei quali, "Stanotte a Venezia', e' andato in onda questa settimana. Su Tivusat e' disponibile il servizio TivuOn, un'applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell'ultima settimana e recuperare quelli persi. In un'unica applicazione Tivuo'n offre l'opportunita' di accedere ai servizi on demand delle principali reti televisive e consultare una guida puntuale, approfondita, completa di trame e cast.

4 AdnKronos TV: OLTRE TRE MLN DI SMART CARD ATTIVE PER TIVU'SAT (AdnKronos) - "Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive, confermandosi il servizio tecnico più innovativo e completo per fruire della TV satellitare gratuita". E' quanto si legge in una nota della piattaforma satellitare che sottolinea come questo sia "un risultato importante: dalla sua nascita, il 31 luglio del 2009, tivùsat ha avuto una crescita graduale e costante, anche in controtendenza positiva rispetto a momenti di difficoltà del mercato". Dalla fine dello switch off del segnale analogico ad oggi sono state oltre mila le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto tivùsat. Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di tivùsat risulta in linea con il trend ed oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la TV tramite tivùsat, che permette in modo gratuito di ricevere ovunque tutti i principali canali nazionali e internazionali. Alla piattaforma satellitare italiana free hanno aderito nel tempo tutti i principali editori, portando su tivùsat oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news Tivusat, prosegue la nota, "punta su un significativo numero di canali disponibili, sulla grande qualità di visione ed è pronta per le sfide dei prossimi anni. Oggi gli utenti ricevono più di 90 canali, di cui30 in HD, 43 canali radiofonici, una grande selezione di servizi 'on demand' e 3 canali in 4k (Ultra HD) che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi, l'ultimo dei quali, 'Stanotte a Venezia', è andato in onda questa settimana". Su Tivusat è disponibile il servizio TivuOn, "un'applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell'ultima settimana e recuperare quelli persi. In un'unica applicazione Tivuòn offre l'opportunità di accedere ai servizi on demand delle principali reti televisive e consultare una guida puntuale, approfondita, completa di trame e cast. Accedere a tivùsat è semplice: sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della cam", conclude la nota.

5 AGI TIVU'SAT: SUPERATA QUOTA 3 MILIONI DI SMART CARD ATTIVE (AGI) - Tivu'sat, la piattaforma satellitare 'free' cui aderiscono oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news, ha superato la soglia di 3 milioni di smart card attive. A partire dalla sua nascita, avvenuta il 31 luglio 2009, Tivu'sat ha avuto una crescita graduale e costante, anche in controtendenza rispetto a momenti di difficolta' del mercato. Dalla fine dello 'swich off' del segnale analogico ad oggi sono state le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto Tivu'sat. Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di Tivu'sat risulta in linea con il trend e oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la tv tramite Tivu'sat. Si tratta, sottolinea una nota della societa' di "numeri importanti che premiano l'opportunita', offerta gratuitamente a milioni di famiglie, di disporre di una vasta programmazione televisiva e di una grande qualita'".

6 ITALPRESS TV: TIVÙSAT SUPERA I 3 MILIONI DI SMART CARD (ITALPRESS) - Tivu'sat ha superato i 3 milioni di smart card attive, confermandosi il servizio tecnico piu' innovativo e completo per fruire della tv satellitare gratuita. Un risultato importante: dalla sua nascita, il 31 luglio del 2009, tivu'sat ha avuto una crescita graduale e costante, anche in controtendenza positiva rispetto a momenti di difficolta' del mercato. Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi sono state oltre mila le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto tivu'sat.

7 La Presse TV, SUPERATI I 3 MILIONI DI SMART CARD PER TIVU'SAT (LaPresse) - Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive per fruire della Tvsatellitare gratuita. "Un risultato importante - si legge in una nota -; dalla sua nascita, il 31 luglio del 2009, Tivùsat ha avuto una crescita graduale e costante, anche in controtendenza positiva rispetto a momenti di difficoltà del mercato. Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi sono state oltre 1,26 milioni le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto Tivùsat. Numeri importanti che premiano l'opportunità, offerta gratuitamente a milioni di famiglie, di disporre di una vasta programmazione televisiva e di una grande qualità. Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di Tivùsat risulta in linea con il trend ed oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la Tv tramite Tivùsat".Tivùsat permette in modo gratuito di ricevere ovunque tutti i principali canali nazionali e internazionali. Alla piattaforma satellitare italiana free hanno aderito nel tempo tutti i principali editori, portando su Tivùsat oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news. Si punta su un significativo numero di canali disponibili, sulla grande qualità di visione ed è pronta per le sfide dei prossimi anni. Oggi gli utenti ricevono più di 90 canali, di cui30 in HD, 43 canali radiofonici, una grande selezione di servizi on demand e 3 canali in 4k (Ultra HD) che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi, l'ultimo dei quali, 'Stanotte a Venezia', è andato in onda questa settimana. Su TvSat è disponibile anche il servizio TivuOn, un'applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell'ultima settimana e recuperare quelli persi.

8 Agenzia Nova SPECIALE ICT: TIVU'SAT ATTIVATE PIU' DI 3 MILIONI DI SMART CARD (Nova) - Superata la quota di 3 milioni di smart card attivate, Tivu'sat si conferma servizio tecnico innovativo e completo per accedere alla tv satellitare gratuita. Dall'estate del 2009, data di lancio, la piattaforma ha registrato una crescita graduale e costante, anche in controtendenza positiva rispetto a momenti di difficolta' del mercato. Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi sono state oltre le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto Tivu'sat. Numeri rilevanti, che premiano l'opportunita', offerta gratuitamente a milioni di famiglie, di disporre di una vasta programmazione televisiva e di una grande qualita'. Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di Tivu'sat risulta in linea con il trend ed oggi oltre il 9 per cento delle famiglie italiane guarda la tv tramite Tivu'sat. Ad oggi, hanno aderito alla piattaforma satellitare italiana free, 90 tra canali televisivi generalisti, tematici e all news. Di questi, 30 in HD, 43 radiofonici e 3 in 4k (Ultra HD), che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi. Su Tivusat e' infine disponibile il servizio TivuOn, un'applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell'ultima settimana e recuperare quelli persi. Tivuo'n offre l'opportunita' di accedere ai servizi on demand delle principali reti televisive e consultare una guida puntuale, approfondita, completa di trame e cast. Per accedere a Tivu'sat sono sufficienti un dispositivo certificato Tivu'sat HD, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della Cam

9 La Repubblica, 15/6/2017

10 La Stampa, 15/6/2017

11 Il Giornale, 15/6/2017

12 ItaliaOggi, 15/6/2017

13 Borsa italiana- NOTIZIE RADIOCOR - FINANZA html

14 Corcom

15 MediaKey.tv

16 AgenziaNova

17 DigitalNews.it

18 Key4Biz

19

20

Rassegna Stampa TV_TIVUSAT_RADIO 105, VIRGIN RADIO, R101, RADIO MONTE CARLO E RMC2 ORA SI ASCOLTANO ANCHE SULLA TV VIA SATELLITE CON TIVÙSAT

Rassegna Stampa TV_TIVUSAT_RADIO 105, VIRGIN RADIO, R101, RADIO MONTE CARLO E RMC2 ORA SI ASCOLTANO ANCHE SULLA TV VIA SATELLITE CON TIVÙSAT Rassegna Stampa TV_TIVUSAT_RADIO 105, VIRGIN RADIO, R101, RADIO MONTE CARLO E RMC2 ORA SI ASCOLTANO ANCHE SULLA TV VIA SATELLITE CON TIVÙSAT Via Cesare Beccaria 23 00196 Roma - Italy Tel +39 06 45551193

Dettagli

Rassegna Stampa. Al Jazeera English su Tivùsat

Rassegna Stampa. Al Jazeera English su Tivùsat Rassegna Stampa Al Jazeera English su Tivùsat Via Cesare Beccaria 23 00196 Roma - Italy Tel +39 06 45551193 Fax +39 06 45552069 Email info@opengateitalia.com Web www.opengateitalia.com Tv: Al Jazeera English

Dettagli

http://www.digital-news.it/news/satellite-estero/41682/cnbc-international-dal-31-marzo-alcanale-72-della-piattaforma-gratuita-tivusat

http://www.digital-news.it/news/satellite-estero/41682/cnbc-international-dal-31-marzo-alcanale-72-della-piattaforma-gratuita-tivusat http://www.digital-news.it/news/satellite-estero/41682/cnbc-international-dal-31-marzo-alcanale-72-della-piattaforma-gratuita-tivusat CNBC International dal 31 Marzo al canale 72 della piattaforma gratuita

Dettagli

Rassegna Stampa TIVU SAT: L OPERA IL FRANCO CACCIATORE IN ESCLUSIVA SUL CANALE 49 DELLA PIATTAFORMA SATELLITARE GRATUITA LIVE DALLA SCALA DI MILANO

Rassegna Stampa TIVU SAT: L OPERA IL FRANCO CACCIATORE IN ESCLUSIVA SUL CANALE 49 DELLA PIATTAFORMA SATELLITARE GRATUITA LIVE DALLA SCALA DI MILANO Rassegna Stampa TIVU SAT: L OPERA IL FRANCO CACCIATORE IN ESCLUSIVA SUL CANALE 49 DELLA PIATTAFORMA SATELLITARE GRATUITA LIVE DALLA SCALA DI MILANO Via Cesare Beccaria 23 00196 Roma - Italy Tel +39 06

Dettagli

Rassegna Stampa CS_TV_TIVU'_OPERATOR APPLICATION_APP_NUOVA FRONTIERA DELLE TV IN CHIARO

Rassegna Stampa CS_TV_TIVU'_OPERATOR APPLICATION_APP_NUOVA FRONTIERA DELLE TV IN CHIARO Rassegna Stampa CS_TV_TIVU'_OPERATOR APPLICATION_APP_NUOVA FRONTIERA DELLE TV IN CHIARO Via Cesare Beccaria 23 00196 Roma - Italy Tel +39 06 45551193 Fax +39 06 45552069 Email info@opengateitalia.com Web

Dettagli

Rassegna Stampa. Lancio del canale Euronews English HD

Rassegna Stampa. Lancio del canale Euronews English HD Rassegna Stampa Lancio del canale Euronews English HD Via Cesare Beccaria 23 00196 Roma - Italy Tel +39 06 45551193 Fax +39 06 45552069 Email info@opengateitalia.com Web www.opengateitalia.com ITALIA OGGI

Dettagli

www.tivusat.tv/hotel www.tivusat.tv/hotel Scopri cosa puoi offrire ai tuoi clienti La lista dei canali presenti su tivùsat è molto ricca, variegata e sempre in aggiornamento con contenuti televisivi di

Dettagli

Rassegna Stampa. Lancio del canale Euronews English HD

Rassegna Stampa. Lancio del canale Euronews English HD Rassegna Stampa Lancio del canale Euronews English HD Via Cesare Beccaria 23 00196 Roma - Italy Tel +39 06 45551193 Fax +39 06 45552069 Email info@opengateitalia.com Web www.opengateitalia.com ANSA Tv:

Dettagli

ADNK TV: TIVU'SAT, NEL 2013 OLTRE 320MILA NUOVE ATTIVAZIONI, SUPERATI 2 MLN

ADNK TV: TIVU'SAT, NEL 2013 OLTRE 320MILA NUOVE ATTIVAZIONI, SUPERATI 2 MLN ANSA Tv: Tivu'sat, nel 2013 oltre 320mila nuove attivazioni Tv: Tivu'sat, nel 2013 oltre 320mila nuove attivazioni (ANSA) - ROMA, 8 GEN - Anche nel 2013 la crescita di Tivu'Sat e' andata avanti a ritmo

Dettagli

http://www.primaonline.it/2015/07/23/209935/i- due- canali- del- portfolio- discovery- italia- giallo- e- focus- debuttano- su- tivusat/ I due canali del portfolio Discovery Italia, Giallo e Focus, debuttano

Dettagli

www.tivusat.tv/hotel www.tivusat.tv/hotel Scopri cosa puoi offrire ai tuoi clienti La lista dei canali presenti su tivùsat è molto ricca, variegata e sempre in aggiornamento con contenuti televisivi di

Dettagli

I due canali del portfolio Discovery Italia, Giallo e Focus, debuttano su Tivùsat

I due canali del portfolio Discovery Italia, Giallo e Focus, debuttano su Tivùsat http://www.primaonline.it/2015/07/23/209935/i- due- canali- del- portfolio- discovery- italia- giallo- e- focus- debuttano- su- tivusat/ I due canali del portfolio Discovery Italia, Giallo e Focus, debuttano

Dettagli

TV: AL VIA TIVU'SAT, ECCO L'ALTERNATIVA A SKY / ANSA DA 31 LUGLIO RAI-MEDIASET-TI MEDIA INSIEME GRATIS SUL SATELLITE

TV: AL VIA TIVU'SAT, ECCO L'ALTERNATIVA A SKY / ANSA DA 31 LUGLIO RAI-MEDIASET-TI MEDIA INSIEME GRATIS SUL SATELLITE TV: AL VIA TIVU'SAT, ECCO L'ALTERNATIVA A SKY / ANSA DA 31 LUGLIO RAI-MEDIASET-TI MEDIA INSIEME GRATIS SUL SATELLITE (ANSA) - ROMA, 22 LUG - Ufficialmente la parola d'ordine e': nessuna guerra a Sky. Tivu'Sat,

Dettagli

Rassegna. Convegno Accredia Censis 16 aprile 201. Carta stampata e Agenzie stampa

Rassegna. Convegno Accredia Censis 16 aprile 201. Carta stampata e Agenzie stampa Rassegna Convegno Accredia Censis 16 aprile 201 Carta stampata e Agenzie stampa Roma, 17 aprile 2015 17/04/2015 Il Sole 24 Ore - ed. SEMPLIFICAZIONE Pag. 26 (diffusione:334076, tiratura:405061) 17/04/2015

Dettagli

MEDIASET ESPAÑA: IL GRUPPO TV LEADER Canali TV generalisti I canali commerciali leader in Spagna

MEDIASET ESPAÑA: IL GRUPPO TV LEADER Canali TV generalisti I canali commerciali leader in Spagna Canali TV generalisti I canali commerciali leader in Spagna Telecinco, leader dei canali commerciali spagnoli, attira un audience appetibile per gli investitori con la sua ricca programmazione. ADULTS

Dettagli

Pradamano, 24 giugno 2010

Pradamano, 24 giugno 2010 Pradamano, 24 giugno 2010 Le tecnologie per guardare la tivù ANALOGICO DIGITALE TERRESTRE DIGITALE SATELLITARE I più del digitale terrestre Un maggior numero di canali televisivi mentre con l analogico

Dettagli

TIM e ANP: accordo per promuovere metodologie didattiche e tecnologie innovative

TIM e ANP: accordo per promuovere metodologie didattiche e tecnologie innovative TIM e ANP: accordo per promuovere metodologie didattiche e tecnologie innovative Agenzie Scuola: accordo per promuovere didattica innovativa (ANSA) - ROMA, 3 MAR - Promuovere la diffusione di metodologie

Dettagli

EDF Fenice. 5 Workshop Ambiente (Torino 02/10/2014) Rassegna stampa INTERNAZIONALE

EDF Fenice. 5 Workshop Ambiente (Torino 02/10/2014) Rassegna stampa INTERNAZIONALE EDF Fenice 5 Workshop Ambiente (Torino 02/10/2014) Rassegna stampa INTERNAZIONALE 1 Indice ITALIA.... p.3 - Stampa generalista - Stampa economica - Stampa specializzata energia/ambiente - Agenzie stampa/

Dettagli

Analisi TV. I Semestre 2007

Analisi TV. I Semestre 2007 Analisi TV I Semestre 2007 Un mezzo sempre più bipolare, analogico (free e generalista) e satellitare (pay e tematico) Sempre più marcata la differenza tra Tv Analogica, di massa e con target trasversali,

Dettagli

IL SOLE 24 ORE - S24.MI MEDIA - RANKING: BENE REPUBBLICA MALE MEDIASET 21/10/ :34 ALN

IL SOLE 24 ORE - S24.MI MEDIA - RANKING: BENE REPUBBLICA MALE MEDIASET 21/10/ :34 ALN 1 di 7 03/11/2015 10.38 IL SOLE 24 ORE - S24.MI ORDINA Scheda Grafico Analisi News Indicatori Profilo Consensi Bilancio Ultimo prezzo 10:22:25 IL SOLE 24 ORE -3,16% (-0,021 ) Denaro 0,6435 Lettera 0,644

Dettagli

Guida al digitale terrestre

Guida al digitale terrestre Co.Re.Com. Guida al digitale terrestre (Consigli e suggerimenti, del Comitato Regionale per le Comunicazioni, per affrontare i problemi del passaggio al digitale terrestre) IL DIGITALE TERRESTRE Come già

Dettagli

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000)

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000) TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in ) Marzo 213 3. 25. 3. 25. 27.253 28.659 28.377 29.23 2. 15. 1. 1.536 11.282 1.863 11.675 2. 15. 1. 5. 5. 21 211 212 213 21 211 212 213 PENETRAZIONE % DELLA

Dettagli

Novembre Regolamento di. Fornitura

Novembre Regolamento di. Fornitura Novembre 2016 Regolamento di Fornitura Regolamento di fornitura Versione aggiornata a Novembre 2016, verifica sul sito www.tivusat.tv gli eventuali aggiornamenti 1. Oggetto del servizio Il Servizio tivùsat

Dettagli

WIT OFF IN ITALIA F IN IT ANNO PERIODO AREA TECNICA 2008 II 16: 2009 I

WIT OFF IN ITALIA F IN IT ANNO PERIODO AREA TECNICA 2008 II 16: 2009 I LA TRANSIZIONE ALLA TV DIGITALE TERRESTRE 1 LO SWITCH OFF IN ITALIA 2008-20092009 ANNO PERIODO AREA TECNICA 2008 II semestre Area 16: Sardegna 2009 I semestre Area 2: Valle d Aosta II semestre Area 1:

Dettagli

Rassegna Stampa CS TV_SU TIVUSAT IN ARRIVO DUE CANALI VIACOM_ VHI E SPIKE

Rassegna Stampa CS TV_SU TIVUSAT IN ARRIVO DUE CANALI VIACOM_ VHI E SPIKE Rassegna Stampa CS TV_SU TIVUSAT IN ARRIVO DUE CANALI VIACOM_ VHI E SPIKE Via Cesare Beccaria 23 00196 Roma - Italy Tel +39 06 45551193 Fax +39 06 45552069 Email info@opengateitalia.com Web www.opengateitalia.com

Dettagli

DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI

DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI Il Governo ha posto al centro della propria azione l obiettivo di accelerare ed attuare il processo di digitalizzazione del sistema televisivo. Oggi parliamo di televisione

Dettagli

CONSULTA REGIONALE CONSULENTI DEL LAVORO DEL VENETO

CONSULTA REGIONALE CONSULENTI DEL LAVORO DEL VENETO CONSULTA REGIONALE CONSULENTI DEL LAVORO DEL VENETO Rassegna Stampa Ufficio Stampa Mauro Della Valle dir. 347.7840160 dellavallemauro@libero.it Monya Meneghini dir. 338.8166555 ufficiostampa@studiomemo.net

Dettagli

Switch off e television 4.0: la TV che verrà

Switch off e television 4.0: la TV che verrà Switch off e television 4.0: la TV che verrà Marco Pellegrinato Vice Presidente HD Forum Italia PREMESSA l Unione Europea ha sancito che entro il 2022, la banda UHF 700 MHz, oggi ad utilizzo dei broadcaster

Dettagli

PROSPETTIVE PER IL MERCATO DELLA RADIOFONIA. Marco Rossignoli

PROSPETTIVE PER IL MERCATO DELLA RADIOFONIA. Marco Rossignoli PROSPETTIVE PER IL MERCATO DELLA RADIOFONIA Marco Rossignoli ROMA, 29 MAGGIO 2013 1 PROGETTO PILOTA PER LA RADIOFONIA DIGITALE PROBLEMATICA DELLE INDAGINI SULL ASCOLTO RADIOFONICO LA SITUAZIONE DEL MERCATO

Dettagli

Settimana per il benessere Psicologico in Campania Napoli, 19 novembre Rassegna stampa e comunicati

Settimana per il benessere Psicologico in Campania Napoli, 19 novembre Rassegna stampa e comunicati Settimana per il benessere Psicologico in Campania 2012 Napoli, 19 novembre 2012 Rassegna stampa e comunicati INDICE AGENZIE 1. 2. 3. 4. 5. 6. ANSA ANSA ADNKRONOS IL VELINO TMNEWS AGI QUOTIDIANI 7. 8.

Dettagli

Prima Comunicazione Prima Comunicazione website

Prima Comunicazione Prima Comunicazione website In 5 anni la tv ha perso il 25% dei ricavi pubblicitari. Dati Mediobanca: per Mediaset, Sky, Rai, Discovery e La7 ricavi in crescita (+1,4%) dopo anni di sofferenza (INFOGRAFICA) L insieme dei cinque maggiori

Dettagli

QUARTO RAPPORTO SULLA TELEVISIONE DIGITALE TERRESTRE IN ITALIA E IN EUROPA

QUARTO RAPPORTO SULLA TELEVISIONE DIGITALE TERRESTRE IN ITALIA E IN EUROPA QUARTO RAPPORTO SULLA TELEVISIONE DIGITALE TERRESTRE IN ITALIA E IN EUROPA DGTVi è l associazione italiana per lo sviluppo della TV digitale terrestre costituita da Rai, Mediaset, Telecom Italia Media,

Dettagli

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000)

REPORT TV. TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in 000) TARGET TOTALE INDIVIDUI 4+ Ascoltatori medi (in ) Mese di Febbraio 213 3. 25. 3. 25. 27.683 29.339 3.286 3.214 2. 2. 15. 1. 1.958 11.569 12.329 12.33 15. 1. 5. 5. 21 211 212 213 21 211 212 213 PENETRAZIONE

Dettagli

Offerta Commerciale Sky dedicata al personale civile del Ministero della Difesa novembre 18. Strettamente confidenziale

Offerta Commerciale Sky dedicata al personale civile del Ministero della Difesa novembre 18. Strettamente confidenziale Offerta Commerciale Sky dedicata al personale civile del Ministero della Difesa novembre 18 Strettamente Strettamente Vi informiamo che Sky sta per lanciare un offerta dedicata al personale civile del

Dettagli

L UNIONE EUROPEA NEI MEDIA ITALIANI

L UNIONE EUROPEA NEI MEDIA ITALIANI L UNIONE EUROPEA NEI MEDIA ITALIANI Un anno di informazione radio-televisiva 1 ottobre 2007-30 settembre 2008 PREMESSA L Osservatorio svolge dal gennaio 2006 un attività di rassegna audio-visiva per conto

Dettagli

NUOVI VIDEOREGISTRATORI DIGITALI HD DIGIMAX RECORDER TIVUMAX RECORDER

NUOVI VIDEOREGISTRATORI DIGITALI HD DIGIMAX RECORDER TIVUMAX RECORDER NUOVI VIDEOREGISTRATORI DIGITALI HD DIGIMAX RECORDER TIVUMAX RECORDER Bluray Player Posizionamento: VIDEOREGISTRATORE DIGITALE HD DVD Recorder con HDD HDD M.mediale con Tuner Videoregistratore Digitale

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO PER L ANNO 2011

PROGRAMMA OPERATIVO PER L ANNO 2011 CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO PROGRAMMA OPERATIVO PER L ANNO 2011 Scheda progetto/attività n. 1.0 Progetto che prosegue da anni precedenti Predisposizione archivio storico di materiale audiovisivo SERVIZI

Dettagli

I canali tv in Italia

I canali tv in Italia I canali tv in Italia Anno 2017 A dicembre 2017 sono complessivamente 423 i canali televisivi ricevibili a livello nazionale sulle principali piattaforme, e fanno capo a 116 editori (nazionali e internazionali),

Dettagli

I canali tv in Italia

I canali tv in Italia I canali tv in Italia Anno 2017 A dicembre 2017 sono complessivamente 423 i canali televisivi ricevibili a livello nazionale sulle principali piattaforme, e fanno capo a 116 editori (nazionali e internazionali),

Dettagli

Le società del settore energia Analisi dei bilanci Rassegna Stampa

Le società del settore energia Analisi dei bilanci Rassegna Stampa Le società del settore energia Analisi dei bilanci 2014-2017 Rassegna Stampa 20-29 novembre 2018 Elenco articoli 20 novembre Martedì AGIR - - Ansa - - La Gazzetta del Mezzogiorno.it - - L Arena.it - -

Dettagli

Indice LOGHI, SIGNIFICATI ED AVVERTENZE. Il logo PC CARD indica la conformità e compatibilità del prodotto con il connettore standard PCMCIA

Indice LOGHI, SIGNIFICATI ED AVVERTENZE. Il logo PC CARD indica la conformità e compatibilità del prodotto con il connettore standard PCMCIA Manuale d uso Indice 1. INTRODUZIONE pag. 03 2. Avvertenze per la vostra sicurezza pag. 03 3. Installazione pag. 04 4. Risoluzione dei problemi pag. 06 5. Architettura del Menu della CAM tivùsat HD pag.

Dettagli

L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO.

L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO. L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO www.italianfishingtv.it IL PROGETTO 2 DA 5 ANNI I MIGLIORI CONTENUTI PER I PESCATORI 3 Italian Fishing TV è l'unico grande progetto crossmediale dedicato

Dettagli

III Edizione. Si spegne in: Liguria, Toscana, Umbria e Marche. la Tv Analogica DIGITALE CHIARO

III Edizione. Si spegne in: Liguria, Toscana, Umbria e Marche. la Tv Analogica DIGITALE CHIARO III Edizione Si spegne in: Liguria, Toscana, Umbria e Marche la Tv Analogica DIGITALE CHIARO L Adiconsum spiega come prepararsi alla transizione verso la tv digitale 2011: LIGURIA, TOSCANA, UMBRIA e MARCHE

Dettagli

Relazione Semestrale 30 Giugno 2012

Relazione Semestrale 30 Giugno 2012 Direzione Risorse Umane e Organizzazione Relazione Semestrale 30 Giugno 2012 0 Eventi e iniziative di rilievo Share di RAI al 40,3% nei primi sei mesi dell anno. In evidenza il Festival di Sanremo con

Dettagli

Nasce da Internet. Arriva in Tv.

Nasce da Internet. Arriva in Tv. Mediaset presenta Nasce da Internet. Arriva in Tv. 24 ore su 24 le notizie ti seguono ovunque sulla tv digitale, PC, smartphone e tablet. Ed è totalmente gratuito. Lunedì 28 novembre 2011 alle 20,30 debutta

Dettagli

Indice LOGHI, SIGNIFICATI ED AVVERTENZE. Il logo PC CARD indica la conformità e compatibilità del prodotto con il connettore standard PCMCIA

Indice LOGHI, SIGNIFICATI ED AVVERTENZE. Il logo PC CARD indica la conformità e compatibilità del prodotto con il connettore standard PCMCIA Manuale d uso Indice 1. INTRODUZIONE pag. 03 2. Avvertenze per la vostra sicurezza pag. 03 3. Installazione pag. 04 4. Risoluzione dei problemi pag. 06 5. Architettura del Menu della CAM tivùsat HD pag.

Dettagli

Presentazione del 3 Rapporto sul Mercato dei Contenuti Digitali

Presentazione del 3 Rapporto sul Mercato dei Contenuti Digitali Presentazione del 3 Rapporto sul Mercato dei Contenuti Digitali Roma - 16 Settembre 16 Settembre 2008 Slide 0 Giancarlo Capitani Amministratore Delegato La crescente pervasività di Internet nelle abitudini

Dettagli

Come informarsi I cittadini possono ottenere informazioni sul passaggio al digitale terrestre chiamando il seguente numero verde:

Come informarsi I cittadini possono ottenere informazioni sul passaggio al digitale terrestre chiamando il seguente numero verde: Arriva il Digitale Terrestre Dal 7 maggio al 4 luglio 2012 in Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Sicilia e Calabria sarà completato il passaggio alla tv digitale terrestre (switch off). Durante questo

Dettagli

Servizi e Consorzio Sardegna Digitale

Servizi e Consorzio Sardegna Digitale Emilio Balletto Servizi e Consorzio Sardegna Digitale Il passaggio al digitale: il caso Sardegna IL CONSORZIO SARDEGNA DIGITALE Per la prima volta in Italia il servizio pubblico televisivo, le emittenti

Dettagli

RICEVITORI DIGITALI SAT & DVB-T2 ACCESSORI AV

RICEVITORI DIGITALI SAT & DVB-T2 ACCESSORI AV RICEVITORI DIGITALI SAT & DVB-T2 ACCESSORI AV 2019 www.diprogress.tv Decoder Satellitari TivùSat HD Ricevitore tivùsat HD tivùon! con funzione PVR USB e compatibilità dcss/scr Con il decoder DPTVSAT1 è

Dettagli

Manuale d uso. Modulo CI+ tivùsat HD

Manuale d uso. Modulo CI+ tivùsat HD Manuale d uso Modulo CI+ tivùsat HD Indice 1. INTRODUZIONE pag. 03 2. Avvertenze per la vostra sicurezza pag. 03 3. Installazione pag. 04 4. Risoluzione dei problemi pag. 06 5. Architettura del Menu della

Dettagli

I canali tv in Italia

I canali tv in Italia I canali tv in Italia Primo semestre 2018 A giugno 2018 sono 427 i canali televisivi complessivamente ricevibili a livello nazionale sulle principali piattaforme, e fanno capo a 119 editori (nazionali

Dettagli

Relazione annuale sull attività svolta e sui programmi di lavoro

Relazione annuale sull attività svolta e sui programmi di lavoro Relazione annuale 2012 sull attività svolta e sui programmi di lavoro Indice 1. L ecosistema digitale 1.1. Gli scenari economici e tecnologici.................... 15 1.2. Le reti.......................................

Dettagli

RASSEGNA WEB AGENZIE DI STAMPA Data pubblicazione: 20/12/2018

RASSEGNA WEB AGENZIE DI STAMPA Data pubblicazione: 20/12/2018 Agenzie 20/12/2018 GIOVEDÌ 20 DICEMBRE 2018 17.17.36 Web Tax: Catania, rischio boomerang per imprese italiane Web Tax: Catania, rischio boomerang per imprese italiane (ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Ci risiamo.

Dettagli

DISEGNO DI LEGGE. Senato della Repubblica N. 1729

DISEGNO DI LEGGE. Senato della Repubblica N. 1729 Senato della Repubblica XVII LEGISLATURA N. 1729 DISEGNO DI LEGGE presentato dal Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale (GENTILONI SILVERI) di concerto con il Ministro dell economia

Dettagli

AERANTI-CORALLO ***********

AERANTI-CORALLO *********** AERANTI-CORALLO *********** AUDIZIONE INFORMALE SULLE PROBLEMATICHE CONNESSE AL SETTORE DELL EDITORIA COMMISSIONE VII CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI Roma, 15 gennaio 2009 0 Presentazione

Dettagli

comunicazione Periodico d'informazione sul mondo della comunicazione In questo numero: DGTVi Bollino Grigio e Bollino Gold

comunicazione Periodico d'informazione sul mondo della comunicazione In questo numero: DGTVi Bollino Grigio e Bollino Gold In questo numero: DGTVi Bollino Grigio e Bollino Gold Periodico d'informazione sul mondo della AGCOM Codice autoregolamentazione processi in Tv DIGITALE Digitale radiofonico HD FORUM ITALIA Nomina Aeranti

Dettagli

Soluzioni multiutenza

Soluzioni multiutenza Soluzioni multiutenza 1 Soluzioni Mitan semplici ed affidabili Il progressivo passaggio al Digitale Terrestre e le recenti novità dal mondo Satellite impongono l aggiornamento dell impianto televisivo.

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO PER L ANNO 2012

PROGRAMMA OPERATIVO PER L ANNO 2012 CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO PROGRAMMA OPERATIVO PER L ANNO 2012 86 Scheda Progetto 72 PROSECUZIONE PREDISPOSIZIONE ARCHIVIO STORICO DI MATERIALE AUDIOVISIVO (Art. 12 - PRESENZA INTEGRATA NELLA RETE

Dettagli

La funzione industriale del satellite nell Agenda Digitale

La funzione industriale del satellite nell Agenda Digitale Roundtable I Com La funzione industriale del satellite nell Agenda Digitale Esiti di uno studio I Com sul mercato satellitare in Italia Bruno ZAMBARDINO e Giulia BERNI 27 aprile 2016 Sede I Com, Piazza

Dettagli

Relazione finale sullo stato di attuazione del PROGRAMMA OPERATIVO 2010

Relazione finale sullo stato di attuazione del PROGRAMMA OPERATIVO 2010 CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO Relazione finale sullo stato di attuazione del PROGRAMMA OPERATIVO 2010 Scheda progetto/attività n. 1.1 Relazione sull'attività di US al 31/12/2010 Progetto che prosegue

Dettagli

Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino

Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino IL CANALE SUPERTENNIS SuperTennis è il canale televisivo della FIT, interamente dedicato al Tennis, e fruibile gratuitamente dagli utenti in tutta Italia. Trasmette

Dettagli

Le campagne di comunicazione

Le campagne di comunicazione Le campagne di comunicazione 1 Campagna precompilata Obiettivi - Call to action: informare i cittadini sull esistenza del nuovo servizio e su come si utilizza - Mettere in risalto i vantaggi (velocità,

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUADRI DEL SETTORE RADIOTELEVISIVO

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUADRI DEL SETTORE RADIOTELEVISIVO SERIE RIDOTTA ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUADRI DEL SETTORE RADIOTELEVISIVO Televisione nazionale (servizi di media audiovisivi/operatori di rete in ambito nazionale) La differenziazione tra impresa

Dettagli

Informazione al pubblico ai sensi della Delibera Consob n del 14 maggio 1999

Informazione al pubblico ai sensi della Delibera Consob n del 14 maggio 1999 Informazione al pubblico ai sensi della Delibera Consob n.11971 del 14 maggio 1999 Approvata dal Cda la relazione trimestrale al 30/09/2004 Nei primi nove mesi dell anno Ricavi a 70,9 milioni di euro (+5,7)

Dettagli

IL CANALE SUPERTENNIS

IL CANALE SUPERTENNIS CAMPANIA - ABRUZZO IL CANALE SUPERTENNIS SuperTennis è il canale televisivo della FIT, interamente dedicato al Tennis, e fruibile gratuitamente dagli utenti in tutta Italia; Trasmette 24 ore al giorno

Dettagli

Costruzioni: alleanza Abi e Ance, insieme per crescita Costruzioni: alleanza banche-imprese per il rilancio del settore =

Costruzioni: alleanza Abi e Ance, insieme per crescita Costruzioni: alleanza banche-imprese per il rilancio del settore = Costruzioni: alleanza Abi e Ance, insieme per crescita (ANSA) - ROMA, 8 GIU - Un'alleanza piu' stretta ed un dialogo permanente tra banche e imprese delle costruzioni per il rialncio del settore. E' questo

Dettagli

Mediaset Carta Premium Scenari di sviluppo e innovazione nelle forme e nei sistemi di pagamento

Mediaset Carta Premium Scenari di sviluppo e innovazione nelle forme e nei sistemi di pagamento Mediaset Carta Premium Scenari di sviluppo e innovazione nelle forme e nei sistemi di pagamento CeTIF Competence Centre Milano 26 marzo 2008 MEDIASET Carta PREMIUM TV Digitale e TV Digitale Terrestre La

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE Assemblea Legislativa della Liguria. Co.Re.Com. Piccolo glossario del Digitale Televisivo Terrestre DTT

CONSIGLIO REGIONALE Assemblea Legislativa della Liguria. Co.Re.Com. Piccolo glossario del Digitale Televisivo Terrestre DTT CONSIGLIO REGIONALE Assemblea Legislativa della Liguria Co.Re.Com. Piccolo glossario del Digitale Televisivo Terrestre DTT Sommario Accesso condizionato pag. 3 Analogico pag. 3 Bollino bianco pag. 3 Bollino

Dettagli

Navigando s impara INFORMAZIONE - Agenzie di stampa

Navigando s impara INFORMAZIONE - Agenzie di stampa INFORMAZIONE - Agenzie di stampa 10 www.ansa.it ANSA 26 Il sito dell Agenzia Nazionale Stampa Associata (ANSA) è il portale della principale agenzia di stampa italiana. In primo piano sulla home page sono

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Conclusi accordi con BBC Worldwide e Discovery Communications per due nuovi canali di Mediaset Premium

COMUNICATO STAMPA. Conclusi accordi con BBC Worldwide e Discovery Communications per due nuovi canali di Mediaset Premium COMUNICATO STAMPA Conclusi accordi con BBC Worldwide e Discovery Communications per due nuovi canali di Mediaset Premium Mediaset ha concluso due accordi strategici con i due maggiori produttori mondiali

Dettagli

ADICONSUM. IV Edizione. Si spegne in: Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. la Tv Analogica DIGITALE CHIARO.

ADICONSUM. IV Edizione. Si spegne in: Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. la Tv Analogica DIGITALE CHIARO. Test Noi Consumatori - Periodico settimanale di informazione e studi su consumi, servizi, ambiente. Anno XXIV - numero 20 del 10 aprile 2012. Direttore: Pietro Giordano - Direttore responsabile: Francesco

Dettagli

Modelli di business e strategie di sviluppo dell impresa televisiva. Andrea Fabiano

Modelli di business e strategie di sviluppo dell impresa televisiva. Andrea Fabiano Modelli di business e strategie di sviluppo dell impresa televisiva Andrea Fabiano (a.fabiano@rai.it) Definizione di modello di business Per modello di business si intendono le modalità di finanziamento

Dettagli

A cura dell Ufficio Comunicazione e Stampa

A cura dell Ufficio Comunicazione e Stampa INCONTRO PRESIDENTE ANCE CON MINISTRO DELRIO 25 GENNAIO 2017 Una raccolta dei principali riscontri sulla stampa nazionale e locale aggiornata quotidianamente A cura dell Ufficio Comunicazione e Stampa

Dettagli

LA TRANSIZIONE ALLA TV DIGITALE TERRESTRE

LA TRANSIZIONE ALLA TV DIGITALE TERRESTRE LA TRANSIZIONE ALLA TV DIGITALE TERRESTRE Roma, 26 maggio 2010 1 LO SWITCH OFF IN ITALIA 2008-2009 ANNO PERIODO AREA TECNICA 2008 II semestre Area 16: Sardegna 2009 I semestre Area 2: Valle d Aosta II

Dettagli

La nuova offerta televisiva del digitale terrestre

La nuova offerta televisiva del digitale terrestre Migrazione Digitale Terrestre in Provincia di Trento Trento, 15 dicembre 2008 La nuova offerta televisiva del digitale terrestre AGENDA Verso l Italia digitale: le nuove aree all digital L esperienza della

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUADRI DEL SETTORE RADIOTELEVISIVO

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUADRI DEL SETTORE RADIOTELEVISIVO SERIE BASE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUADRI DEL SETTORE RADIOTELEVISIVO Televisione nazionale (servizi di media audiovisivi/operatori di rete in ambito nazionale) La differenziazione tra impresa

Dettagli

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero uno del magazine CANALE MODA, ma a differenza delle classiche riviste stampate, la distribuzione del nuovo magazine avviene su supporto video-tape. I contenuti

Dettagli

Pubblicazione: AdnKronos Salute Periodicità: Agenzia di stampa Readership: n.d. Data: 20 settembre 2006

Pubblicazione: AdnKronos Salute Periodicità: Agenzia di stampa Readership: n.d. Data: 20 settembre 2006 Pubblicazione: AdnKronos Salute Periodicità: Agenzia di stampa Readership: n.d. Data: 20 settembre 2006 20/09/2006-09.07 ** NOTIZIARIO SETTIMANALE SALUTE, BEAUTY & FITNESS ** (13) COSMESI: CRESCE 'MADE

Dettagli

Desktop Tv: stato attuale e prospettive

Desktop Tv: stato attuale e prospettive Desktop Tv: stato attuale e prospettive Partner Culturale Partner Sponsor Abbiamo considerato tutte le televisioni - rivolte al consumatore finale - abilitate dalle tecnologie digitali,, indipendentemente

Dettagli

RASSEGNA STAMPA 24 novembre 2016

RASSEGNA STAMPA 24 novembre 2016 RASSEGNA STAMPA Aggiornamento 24 novembre 2016 Sommario AGENZIE TESTATE DATA CONTATTI ANSA 23/11/2016 - AGI 23/11/2016 - QUOTIDIANI CORRIERE DEL MEZZOGIORNO Ed. Bari (annuncio evento) GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

Dettagli

Come ricevere il Digitale Terrestre: le antenne

Come ricevere il Digitale Terrestre: le antenne RAI Maggio 2009 LA BIBBIA DEL DIGITALE TERRESTRE Digitale Terrestre Il digitale terrestre rappresenta l occasione per la Rai e per il sistema televisivo italiano di dar vita ad una profonda innovazione

Dettagli

(RCO) Boccia: 'Intesa con Protezione Civile per essere imprenditori e cittadini responsabili' (1-2)

(RCO) Boccia: 'Intesa con Protezione Civile per essere imprenditori e cittadini responsabili' (1-2) AGENZIE (RCO) Boccia: 'Intesa con Protezione Civile per essere imprenditori e cittadini responsabili' (1-2) (RCO) Confindustria: Baban, accordo con Protezione Civile per sviluppare cultura prevenzione

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017)

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) SAN MARINO TV San Marino Rtv: dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La radiotelevisione di Stato, espressione di un territorio

Dettagli

Rassegna del 16/02/2018

Rassegna del 16/02/2018 Rassegna del 16/02/2018 0 WEB E-DUESSE.IT Canale 5, Italia 1 e Rete 4 su Tivùsat... 1 DEV.E-DUESSE.IT Canale 5, Italia 1 e Rete 4 su Tivùsat... 3 SELLOUT.IT Canale 5, Italia 1 e Rete 4 su Tivùsat... 5

Dettagli

offerta commerciale digital Dal 1 gennaio al 31marzo 2019

offerta commerciale digital Dal 1 gennaio al 31marzo 2019 Dal 1 gennaio al 31marzo 2019 I migliori contenuti Rai dove e quando vuoi L offerta video di Rai, con un unico obiettivo: l utente al centro della relazione. Il portale che consente l accesso a tutto il

Dettagli

PRESS LA PROTESTA A VERONA E NAPOLI RASSEGNA STAMPA

PRESS LA PROTESTA A VERONA E NAPOLI RASSEGNA STAMPA LA PROTESTA A VERONA E NAPOLI RASSEGNA STAMPA 2 aprile 2012 Language Consultants per Assobiomedica AGENZIE DI STAMPA ADNKRONOS SANITÀ: IN VENETO 450 GIORNI PER PAGAMENTI, PRESIDIO AZIENDE A OSPEDALE VERONA

Dettagli

Furto di farmaci biologici dagli ospedali italiani

Furto di farmaci biologici dagli ospedali italiani Furto di farmaci biologici dagli ospedali italiani RASSEGNA STAMPA Aggiornamento: 27 febbraio 2013 Rassegna stampa A.P.MA.R. Testata Titolo Data Giornalista Agenzie di stampa Adnkronos Farmaci: furto biologici

Dettagli

politica commerciale digital primavera 2017 valido dal 01 aprile al 31 maggio 2017

politica commerciale digital primavera 2017 valido dal 01 aprile al 31 maggio 2017 politica commerciale digital primavera 2017 valido dal 01 aprile al 31 maggio 2017 offerta digital i migliori contenuti Rai dove e quando vuoi tu L offerta video di Rai, con un unico obiettivo: l utente

Dettagli

- Commento ai dati economici

- Commento ai dati economici terzo trimestre: fatturato in crescita del 9,37% a 22,63 milioni; ricavi pubblicitari (10,31 milioni) in aumento del 35,9%. Primi nove mesi: Ricavi +6,58% a 75,79 milioni di euro; La pubblicità aumenta

Dettagli

FEDERAUTO AL GOVERNO MONTI: I CONCESSIONARI ITALIANI DI AUTOVEICOLI NON SCENDERANNO IN PIAZZA MA CHIEDONO DIALOGO IMMEDIATO.

FEDERAUTO AL GOVERNO MONTI: I CONCESSIONARI ITALIANI DI AUTOVEICOLI NON SCENDERANNO IN PIAZZA MA CHIEDONO DIALOGO IMMEDIATO. FEDERAUTO AL GOVERNO MONTI: I CONCESSIONARI ITALIANI DI AUTOVEICOLI NON SCENDERANNO IN PIAZZA MA CHIEDONO DIALOGO IMMEDIATO 07 dicembre 2011 Comunicato stampa FEDERAUTO AL GOVERNO MONTI: I CONCESSIONARI

Dettagli

Acquisizione, Validazione, Certificazione e distribuzione informazioni sulla mobilità

Acquisizione, Validazione, Certificazione e distribuzione informazioni sulla mobilità Acquisizione, Validazione, Certificazione e distribuzione informazioni sulla mobilità Operatori Polizia Municipale Rete di monitoraggio Viabilità Centro servizi info mobilità Emittenti Radio e TV Televideo

Dettagli

News per i Clienti dello studio

News per i Clienti dello studio News per i Clienti dello studio N.70 del 11 Maggio 2016 Ai gentili clienti Loro sedi Domanda di esonero dal pagamento del canone rai per il 2016: posticipata per tutti al 16 maggio 2016 Gentile cliente,

Dettagli

RASSEGNA STAMPA AZIONE SPECIALE Il 9 e 10 gennaio 2010 Il calcio gioca una sola partita: la partita della vita

RASSEGNA STAMPA AZIONE SPECIALE Il 9 e 10 gennaio 2010 Il calcio gioca una sola partita: la partita della vita RASSEGNA STAMPA AZIONE SPECIALE Il 9 e 10 gennaio 2010 Il calcio gioca una sola partita: la partita della vita Sommario Televisioni Televisioni satellitari e digitale terrestre Radio Quotidiani Online

Dettagli

REPORT MARZO 2017 Aggiornamento: 03/04/2017

REPORT MARZO 2017 Aggiornamento: 03/04/2017 REPORT ARZO Aggiornamento: 03/04/ COUNICATI STAPA TITOLO A FEBBRAIO IATRICOLAZIONI VEICOLI COERCIALI E INDUSTRIALI IN ITALIA +11,4% Ferrajoli (Federauto Trucks): Crescita del mercato italiano dei veicoli

Dettagli