Vuoi saperne di più? Vai su Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vuoi saperne di più? Vai su Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta."

Transcript

1 Facebook, Twitter, ipod, Stitcher, aha, Bose, Twiddler Centerpoint, Nd, Surround-Stage e AudioPilot sono marchi registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Vengono utilizzati su autorizzazione. Numero Verde Mazda Luglio IT-IT / C6 Mazda Motor Italia si riserva il diritto di modificare le dotazioni e le caratteristiche riportate in questo catalogo, in base allo sviluppo del prodotto. I colori reali della carrozzeria e dei rivestimenti possono risultare leggermente differenti da quelli illustrati a causa delle limitazioni del processo di stampa. Si consiglia pertanto di consultare il proprio concessionario Mazda per maggiori informazioni. I loghi e il marchio Bluetooth sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e il loro utilizzo da parte di Mazda Motor Company è regolamentato da accordi di licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

2 Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Finestrini abbassati, volume al massimo e nessuna meta particolare. Sempre avanti, sfidando il vento. Io sono l incarnazione di Jinba Ittai. Tu sei la passione al volante. CUSTOMER EXPERIENCE Inizia il tuo viaggio con Mazda usando il configuratore che trovi sul sito Mazda che consente di personalizzare un veicolo digitale e di scegliere tra una selezione di colori per la carrozzeria, rivestimenti dei sedili e motorizzazioni. Scopri tutti i vantaggi di appartenere a una comunità che sfida le convenzioni con My Mazda, l app per tutti i proprietari Mazda che ti consente di visualizzare e aggiornare i tuoi dati personali utilizzando Mazda Digital Service Record (DSR), che ti protegge dal pericolo di contraffazione del libretto di manutenzione convenzionale e custodisce in maniera sicura, accurata e permanente tutta la cronologia della manutenzione della tua auto. Naturalmente su Facebook e YouTube puoi trovare tantissimo materiale su Mazda. Qualunque sia il viaggio che intraprenderai con Mazda, faremo in modo che sia un esperienza unica e gratificante. SKYACTIV TECHNOLOGY Sviluppiamo automobili che emozionano e divertono, ma ci impegniamo anche per l ambiente e la creazione di un futuro sostenibile per tutti. Il nostro impegno costante per la sostenibilità si concretizza in programmi dedicati allo sviluppo di tecnologie pulite. La nostra gamma SKYACTIV-Technology comprende motori, trasmissioni, telai e carrozzerie capaci di garantire consumi di carburante ridotti e un elevata economia di consumi. I nostri motori offrono una combinazione perfettamente equilibrata di prestazioni e risparmi di carburante perché sono più leggeri e più efficienti di quelli di molti nostri concorrenti. Vuoi saperne di più? Vai su Era destino che ci incontrassimo, come il cavallo e il cavaliere, l automobile e il guidatore sono un tutt uno. Insieme siamo più forti. Ci unisce un legame che le parole non sono in grado di descrivere. Nessuno si sente solo quando guida. Drive Together. facebook.com/mazdaitalia youtube.com/storiemazda

3

4

5 RISVEGLIA IL GUIDATORE CHE È IN TE Quando guidi una Mazda, non sei mai solo. La nostra passione per le automobili ci ha permesso di creare veicoli capaci di diventare un estensione fisica del guidatore. Questa sensazione di unione profonda, che noi chiamiamo Jinba Ittai, si manifesta nella sua espressione più alta in Mazda6. L approccio incentrato sulla componente umana si esprime in design mozzafiato, manifattura di qualità superiore, e tecnologia SKYACTIV TECHNOLOGY per darti sempre un esperienza di guida indimenticabile. Questo è Mazda.

6 D E S I G N

7

8 A F F E R R A I L V O L A N T E Mazda6 è più di una semplice automobile. È un affermazione di eleganza e sicurezza che si manifesta ovunque tu vada. Ispirata dal pluripremiato design KODO Soul of Motion, la sua espressione raffinata e allo stesso tempo atletica riflette la forza e la bellezza pura di un predatore pronto allo scatto. L aspetto imponente e le linee aggraziate esprimono un carattere forte, messo in risalto anche dagli eleganti specchietti elettrici ripiegabili. TAKUMI-NURI, la tecnologia di verniciatura di alta qualità utilizzata da Mazda, permette di ottenere la stessa eccezionale texture delle concept car verniciate a mano: non a caso Takumi significa artigiano. Come un vero capolavoro, Mazda6 risplende sotto ogni aspetto. Gli interni costruiti pensando all uomo ridefiniscono il comfort con una manifattura di altissimo livello che si riflette in ogni minimo dettaglio, per un piacere di guida sublime.

9

10

11 U N A V E R A E S P E R I E N Z A D I G U I D A Mazda6 offre al guidatore un esperienza unica per eleganza e prestazioni graffianti. Il fascino e la potenza espressi da una carrozzeria costruita con linee fluide e armoniche invita a scoprire il lusso degli interni. Progettati intorno al guidatore, per offrire eccezionali livelli di comfort e controllo, gli spaziosi interni di Mazda6 accolgono il guidatore e i passeggeri in un ambiente realizzato con un livello superiore di manifattura artigiana, dove l eleganza e la qualità si esprimono in ogni più piccolo dettaglio. Le soluzioni tecnologiche di prossima generazione, come l Active Driving Display a colori, le indicazioni sul display con grafica TFT a colori, si combinano sapientemente con l eleganza di elementi quali il volante dal design modernissimo o il bracciolo centrale posteriore cromato e impunturato, per un esperienza di guida senza precedenti. Funzioni quali i sensori che misurano il tasso di umidità dell aria, la temperatura interna e la temperatura del parabrezza garantiscono al guidatore e ai passeggeri un livello di comfort superiore. Fari full LED Cerchi in lega da 19 Luci posteriori a LED

12

13 MZD Connect con Display touch-screen da 7 IMPIANTO AUDIO BOSE

14 S I C U R E Z Z A

15

16 T U S E I A L C O M A N D O Prova l ingegnosa combinazione di informazioni, connettività e intrattenimento di Mazda6. La gamma di funzioni premium attentamente selezionate garantisce un ergonomia centrata sul guidatore che fa di ogni viaggio un esperienza altamente interattiva. L avanzata soluzione di infotainment e connettività MZD Connect permette di accedere a un sistema di navigazione affidabile e di controllare con facilità numerose funzioni e applicazioni della vettura o del tuo smartphone tramite la connessione Bluetooth. Puoi accedere a migliaia di stazioni radio Internet di tutto il mondo e rimanere aggiornato sui social media. Ascolta le tue stazioni radio preferite con la qualità audio digitale DAB o la tua musica in streaming tramite lo smartphone, il tutto con la massima sicurezza e semplicità grazie al display touch-screen a colori da 7 e all intuitivo HMI Commander.

17 Bluetooth Volante I comandi al volante e i comandi vocali ti consentono di utilizzare facilmente il vivavoce del tuo telefono cellulare tramite la funzione Bluetooth. HMI COMMANDER Situato tra guidatore e passeggero anteriore, l HMI Commander consente di gestire il sistema di infotainment e connettività con il minimo sforzo. Esso comprende una manopola del volume separato per una facile regolazione, cosicchè il guidatore si possa godere completamente il piacere di guida. Active Driving Display Proietta su un apposito display situato ad altezza occhi, sopra il cruscotto, le principali informazioni di guida consentendoti di rimanere concentrato sulla strada. Freno di stazionamento elettronico Il disinserimento automatico permette di ripartire all istante.

18 S K Y A C T I V T E C H N O L O G Y Una vettura dal carattere forte ha bisogno di un cuore forte. SKYACTIV Technology ha rivoluzionato i concetti di efficienza, potenza e prestazioni. Disponibile su Mazda6, SKYACTIV-D 2,2 L vanta il rapporto di compressione diesel-motore più basso al mondo. La coppia elevata (380Nm e 420Nm), le emissioni pulite e i consumi ridotti contribuiscono alla sensazione di puro piacere di guida caratteristico di Mazda, un esperienza unica in grado di soddisfare anche i guidatori più esigenti. Sterzata e tenuta di strada offrono prestazioni migliorate grazie alla nuova tecnologia G-VECTORING CONTROL. Insieme al sistema di sicurezza i-activsense, la ricca gamma di tecnologie SKYACTIV di Mazda6 garantisce sempre livelli elevati di comfort e sicurezza, su qualunque strada e in qualunque situazione.

19 NUOVI RIFERIMENTI PER LE PRESTAZIONI Mazda6 offre una serie di motori potenti, altamente tecnologici ed efficienti, sia diesel (150 e 175 cv) che benzina (165 e 192 cv). I propulsori diesel inoltre sono dotati di doppia turbina e raggiungono una coppia massima fino a 420 Nm. PIÙ POTENZA ALLE RUOTE La nuova Mazda6 è disponibile con cambio manuale e automatico a 6 rapporti di ultima generazione. In entrambi i sistemi i cambi marcia sono rapidi e precisi e assicurano un ottimo confort di guida. TENUTA DI STRADA PRECISA E CONFORTEVOLE Il telaio SKYACTIV offre una tenuta di strada eccezionale. Abbinato ai montanti anteriori MacPherson e alla sospensione posteriore indipendente di tipo multi-link, il design del telaio esalta il confort di guida e consente di sterzare agilmente, trasmettendo la sensazione di una guida fluida e potente. UNA CARROZZERIA CON UN ANIMA La carrozzeria SKYACTIV offre protezione, confort e sicurezza. L utilizzo di acciai ultraresistenti (fino a 1800 Mpa) ha consentito la realizzazione di una carrozzeria ai vertici della categoria in termini di sicurezza. Grazie al suo peso ridotto, la nuova Mazda6 risulta essere tra i più efficienti del segmento.

20

21 T U T T O P E R I L G U I D A T O R E Quando si è creata l armonia fra uomo e macchina, guidare diventa un piacere. Grazie al pluripremiato design di Mazda6 e a una serie di tecnologie avanzate costruite intorno al guidatore, Jinba Ittai dà vita a un sentimento di perfetta armonia. Godere di quanto di meglio Mazda6 ha da offrire è più facile che mai, grazie a una serie di tecnologie intelligenti che garantiscono alti livelli di sicurezza e di comfort. Il sistema i-activsense caratterizza Mazda6 con soluzioni all avanguardia. Il risultato è un esperienza di guida più sicura, prevedibile e incentrata sul guidatore, che potrà viaggiare in sicurezza e godersi un interazione naturale e intuitiva con la sua auto.

22 T E C N O L O G I A D I S I C U R E Z Z A A V A N Z A T A Chi guida una Mazda sa di poter contare sempre su un esperienza di puro piacere vissuta nella massima sicurezza. Sviluppando le tecnologie i-activsense, abbiamo migliorato la capacità di rilevare ed evitare i pericoli portandola al massimo livello possibile. Potendo contare su un tempo di reazione più lungo e una maggiore consapevolezza dell ambiente circostante, ogni istante di guida si trasforma in un momento di piacere. i-activsense comprende il sistema di rilevazione dei segnali stradali (TSR), che rileva i cartelli stradali tramite la fotocamera anteriore e il sistema intelligente di frenata in città con rilevamento dei pedoni (Advanced SCBS) per una guida urbana senza stress. Grazie anche alla rigidità della carrozzeria, ogni tecnologia del sistema i-activsense protegge la tua sicurezza senza diminuire il comfort o l armonia che si instaura tra te e la tua auto. SISTEMA AVANZATO DI MONITORAGGIO DEI PUNTI CIECHI (BSM) Segnala se un veicolo entra nell area di rilevamento, fino a 50 metri dietro di te, attivando una luce di avvertimento montata sullo specchietto retrovisore esterno sul lato della vettura interessato. Se si aziona l indicatore prima di svoltare in quella direzione, la luce di avvertimento inizia a lampeggiare e viene attivato un allarme acustico. Il sistema inoltre rileva gli ostacoli in retromarcia (RCTA) e assiste nelle manovre di parcheggio, avvisandoti dell'approssimarsi di una vettura nelle aree laterali posteriori. FARI FULL LED ADATTIVI A MATRICE (ALH) I fari full LED adattivi a matrice sfruttano la potenza luminosa dei LED per migliorare la visibilità notturna, regolando il fascio di luce in base alle condizioni della strada e del traffico. Il sistema è diviso in blocchi indipendenti che si accendono/spengono separatamente in base alle condizione della guida.

23 MAZDA RADAR CRUISE CONTROL (MRCC) Il sistema Cruise Control adattivo (MRCC) di Mazda utilizza un sensore radar a onde millimetriche per valutare la velocità e la distanza relativa del veicolo che precede e regola la velocità in modo da mantenere la distanza di sicurezza, sollevando in parte da questo compito il guidatore impegnato in lunghe percorrenze. SISTEMA DI ASSISTENZA AL MANTENIMENTO DI CORSIA (LAS) Studiato per offrire un esperienza di guida ancora più sicura grazie a un adeguata assistenza alla sterzata, il Sistema di mantenimento della corsia Mazda utilizza una telecamera montata sul parabrezza per riconoscere la linea di mezzeria. Entra in funzione con velocità superiori a 60 km/h e consente al guidatore di scegliere tra due funzioni: Lane-Trace, che fornisce assistenza alla sterzata, e Lane Departure Avoidance, che entra in funzione solo quando il veicolo devia dalla carreggiata. SISTEMA INTELLIGENTE DI FRENATA IN CITTÀ - (REAR SCBS) Il Sistema intelligente di frenata in città in retromarcia (SCBS R) si avvale di due sensori montati sul paraurti per tenere traccia degli ostacoli durante le retromarce compiute a bassa velocità (2-8 km\h). In presenza di un rischio di collisione, il sistema frena automaticamente la vettura, riducendo al minimo le conseguenze di un impatto.

24

25 V E R S I O N I

26 E V O L V E CARATTERISTICHE DI SERIE: Cerchi in lega da 17 Fari alogeni Antenna di tipo Shark (solo wagon) Tessuto sedili nero Sedile passeggero regolabile in altezza Sedile guidatore con supporto lombare Schienale sedile posteriore abbattibile 60/40 Telo copribagagli Karakuri (solo wagon) Radio con lettore CD, MP3, 6 altoparlanti Volante multifunzione Presa AUX 2 Prese USB Chiusura centralizzata con telecomando Mazda Push Button per avviamento/spegnimento motore Freno di stazionamento elettronico Specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili e ripiegabili elettricamente Climatizzatore automatico bi-zona Luci con funzione leaving/coming home Set di riparazione pneumatici Airbag laterali e a tendina Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici Sistema di assistenza alla partenza in salita (HLA) MZD Connect con display a colori Touch Screen da 7, HMI Commander, Bluetooth Climatizzatore automatico bizona Fendinebbia anteriori Cruise control con limitatore di velocità regolabile SCBS anteriore con rilevamento pedoni (AEB) Specchietto retrovisore interno a oscuramento automatico Navigatore satellitare Vetri oscurati Barre longitudinali cromate (solo wagon) Sensori luce/pioggia

27 B U S I N E S S IN AGGIUNTA ALLA VERSIONE EVOLVE Radio digitale DAB Retrovisori esterni ripiegabili automaticamente Fari anteriori Full LED adattivi (AFLS) Luci fendinebbia Sensori parcheggio anteriori/posteriori Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) con sistema di rilevazione pericolo uscita parcheggio (RCTA)

28 E X C E E D IN AGGIUNTA ALLA VERSIONE BUSINESS Cerchi in lega da 19 Impianto Stereo Bose Surround Sound System con 11 altoparlanti Smart Key Strumentazione Exceed con display a grafica TFT a colori Active Driving Display a colori (ADD) con rilevazione segnali stradali (TSR) Cristalli Comfort con spessore maggiorato Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio Sistema intelligente frenata in città anche posteriore (Rear Smart City Brake Support) Sistema di controllo del mantenimento della carreggiata (Lane Assist Keeping) Fari anteriori adattivi con controllo automatico (Adaptive Led Headlights) Sistema rilevazione stanchezza guidatore (Driver Attention Alert) Cruise Control Adattivo (Mazda Radar Cruise Control) Sistema intelligente di frenata in autostrada (Smart Brake Support) Shift paddles al volante (versioni con cambio automatico) Allarme volumetrico/periferico con sirena OPTIONAL (di serie su versioni 2.5L e AWD) Sedili in pelle Sedili anteriori regolabili elettricamente Memorizzazione della posizione di guida unificata (sedile e ADD) Tetto apribile elettricamente

29

30 a c c e s s o r i Minigonna anteriore Minigonna posteriore Modanatura di protezione paraurti posteriore

31 PEDALIERA IN ALLUMINIO KIT ILLUMINAZIONE INTERNA A LED ALCANTARA ELEMENTI INTERNI BATTITACCHI ILLUMINATI

32 a c c e s s o r i GANCIO TRAINO AMOVIBILE SOLUZIONI DI TRASPORTO BOX DA TETTO

33 PARASPRUZZI FODERA BAGAGLIAIO SET TAPPETINI PELLICOLE DI PROTEZIONE

34 S P E C I F I C H E Modelli disponibili SKYACTIV-G SKYACTIV-D 2,0 L (165 CV) 4x2 2,5 L (192 CV) 4x2 AUTO 2,2 L (150 CV) 4x2 2,2 L (150 CV) 4x2 AUTO 2,2 L (175 CV) 4x2 2,2 L (175 CV) 4x2 AUTO Berlina/Wagon: Evolve Business Exceed = disponibile. 2,2 L (175 CV) 4x4 AUTO Motorizzazioni Cilindrata (cc) Alesaggio x corsa (mm) 83,5 X 91,2 89,0 X 100,0 86,0 X 94,2 86,0 X 94,2 86,0 X 94,2 86,0 X 94,2 86,0 X 94,2 Valvole per cilindro Potenza massima (kw (CV) / girl/min.) 121 (165) / (192) / (150) / (150) / (175) / (175) / (175) / Coppia massima (Nm / girl/min.) 210 / / / / / / Rapporto di compressione 14,0 : 1 13,0 : 1 14,0 : 1 14,0 : 1 14,0 : 1 14,0 : 1 14,0 : 1 Sterzo Scatola dello sterzo Servosterzo elettrico CEPAS) a pignone e cremagliera Diametro minimo di sterzata (da parete a parete) (m) 12,0 / 11,8 12,0 / 11,8 12,0 / 11,8 12,0 / 11,8 12,0 / 11,8 12,0 / 11,8 12,0 / 11,8 Prestazioni e consumi Berlina Accelerazione (0-100 km/h in sec) 9,1 7,8 9,1 7,9 8,4 8,9 Velocità massima (km/h) Consumo di carburante (l/l00 k m): Percorso urbano 7,7/7,5 8,5 4,7 5,5 6,0 6,4 Percorso extra urbano 5,0/4,9 5,0 3,4 3,9 4,2 4,9 Percorso combinato 6,0/5,9 6,3 3,9 4,5 4,8 5,4 Emissioni di CO di CO (g/km) 139/ Conformità normativa europea Euro6 Euro6 Euro6 Euro6 Euro6 Euro6 Carburante consigliato Benzina Senza piombo 95 RON Gasolio Gasolio Gasolio Gasolio Capacità del serbatoio (litri) Wagon Accelerazione (0-100 km/h in sec) 9,1 7,9 9,3 10,0 8,0 8,6 9,1 Velocità massima (km/h) Consumo di carburante (l/l00 km): Percorso urbano 7,7/7,5 8,6 5,0 6,1 5,7 6,1 6,4 Percorso extra urbano 5,0/4,9 5,1 3,8 4,2 4,0 4,2 4,9 Percorso combinato 6,0/5,9 6,4 4,2 4,9 4,6 4,9 5,4 Emissionidi CO di CO (g/km) 139/ Conformità normativa europea Euro 6 Euro 6 Euro 6 Euro 6 Euro 6 Euro 6 Euro 6 Carburante consigliato Benzina Senza piombo 95 RON Gasolio Gasolio Gasolio Gasolio Gasolio Capacità del serbatoio (litri) Consumo di carburante e valori di emissioni di CO conformi a 2016/646/CE. Nota importante: i dati su consumo di carburante e emissioni di CO sono solo informativi e provvisori.

35 Dimensioni e pesi SKYACTIV-G SKYACTIV-D Berlina 2,0 L (165 CV) 4x2 2,5 L (192 CV) 4x2 AUTO 2,2 L (150 CV) 4x2 2,2 L (150 CV) 4x2 AUTO 2,2 L (175 CV) 4x2 2,2 L (175 CV) 4x2 AUTO Lunghezza totale / larghezza totale / altezza totale (mm) / / Altezza minima da terra tra gli assi (mm) - senza carico Carreggiata anteriore / carreggiata posteriore (mm): Con pneumatici da / / / / / / Con pneumatici da / / / / / / lnterasse (mm) Spazio anteriore per testa / gambe / spalle (mm) 975 / / Spazio posteriore per testa / gambe / spalle (mm) 942 / 984 / Volume di carico, in conformità a VDA (l): Configurazione a 5 sedili (fino alla linea della cintura) Peso a vuoto (kg) incluso il guidatore (75 kg) (min.): Senza i-eloop Con i-eloop Massa complessiva del veicolo (kg): Totale Anteriore / posteriore 980 / / / / / / 965 Distribuzione dei carichi sugli assi (kg): Anteriore / posteriore / / / / / / Limite capacità di traino (kg): Frenato (pendenza 8%) Frenato (pendenza 12%) Carico massimo del tetto (kg) Spazio anteriore per testa / gambe / spalle con tettuccio opzionale: 950 mm su berlina e 948 mm su Wagon. Escluso vano a scomparsa del bagagliaio. 480 l incluso vano a scomparsa del bagagliaio su berlina e 552 l su Wagon. 2,2 L (175 CV) 4x4 AUTO mm (1.575) mm* mm (1.585) mm* mm mm *A seconda della larghezza del pneumatico.

36 S P E C I F I C H E Dimensioni e pesi SKYACTIV-G SKYACTIV-D Wagon 2,0 L (165 CV) 4x2 2,5 L (192 CV) 4x2 AUTO 2,2 L (150 CV) 4x2 2,2 L (150 CV) 4x2 AUTO 2,2 L (175 CV) 4x2 2,2 L (175 CV) 4x2 AUTO 2,2 L (175 CV) 4x4 AUTO Lunghezza totale / larghezza totale / altezza totale (mm) / / Altezza minima da terra tra gli assi (mm) - senza carico Carreggiata anteriore / carreggiata posteriore (mm): Con pneumatici da / / / / / / / Con pneumatici da / / / / / / / lnterasse (mm) Spazio anteriore per testa / gambe / spalle (mm) 975 / / Spazio posteriore per testa / gambe / spalle (mm) 971 / 955 / Volume di carico, in conformità a VDA (l): Configurazione a 5 sedili (fino alla linea della cintura) Configurazione a 2 sedili Peso a vuoto (kg) incluso il guidatore (75 kg) (min.): Senza i-eloop Con i-eloop Massa complessiva del veicolo (kg): Totale Anteriore / posteriore 970 / / / / / / / Distribuzione dei carichi sugli assi (kg): Anteriore / posteriore 990 / / / / / / / Limite capacità di traino (kg): Frenato (pendenza 8%) Frenato (pendenza 12%) Carico massimo del tetto (kg) Spazio anteriore per testa / gambe / spalle con tettuccio opzionale: 950 mm su berlina e 948 mm su Wagon. L'altezza complessiva con barre portatutto è 1480 mm. Escluso vano a scomparsa del bagagliaio. 480 l incluso vano a scomparsa del bagagliaio su berlina e 552 l su Wagon. Con il tettuccio opzionale lo spazio per la testa posteriore è 970 mm mm *A seconda della larghezza del pneumatico (1.575) mm 1) mm (1.585) mm* mm mm

37 Protezione e sicurezza Evolve Business Exceed CARROZZERIA SKYACTIV con struttura del telaio a tripla H per proteggere gli occupanti dalle forze di impatto Sistema antibloccaggio ABS, con sistema di ripartizione elettronica della forza frenante (EBD) e assistenza alla frenata di em (EBA) Controllo dinamico della stabilitá (DSC) e sistema di controllo della trazione (TCS) Monitoraggio degli angoli ciechi (BSM) Allarme ostacoli in retromarcia (RCTA) Cruise Control Adattivo (Mazda Radar Cruise Control) Sistema intelligente di frenata in autostrada (Smart Brake Support) Sistema intelligente di frenata in citta (Advanced Smart City Brake Support): Anteriore con riconoscimento dei pedoni Anteriore e posteriore con riconoscimento dei pedoni Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici Sistema di controllo del mantenimento della carreggiata (Lane Keeping Departure) Airbag anteriori: conducente e passeggero Airbag a tendina anteriori e posteriori / airbag laterali anteriori lnterruttore di disinserimento airbag passeggero Segnale acustico segnalatore di cintura di sicurezza: sedili conducente, passeggero e posteriori Cinture di sicurezza: 2 cinture anteriori, a tre punti di ancoraggio (ELR) con pre-tensionatori, Meccanismo di limitazione del carico e regolabili in altezza alle spalle 3 cinture di sicurezza posteriori, a tre punti di ancoraggio (ELR) Ancoraggio ISOFIX per iseggiolini per bambini Seggiolino per bambini e neonati A A A Antifurto immobilizer Impianto antifurto: con sensore antintrusione e sirena Comfort e praticita Evolve Business Exceed Chiusra centralizzata con telecomando Smart Key Servosterzo: Elettrico Cruise control Alzacristalli elettrici: Anteriore e posteriore con discesa automatica one-touch su ogni finestrino lmpianto di climatizzazione: Automatico bizona Tappetini: Tappetini Standard, nero A A A Tappetini "Luxury", nero A A A Tappetino in gomma A A A Parasole: Lato conducente e passeggero anteriore, con illuminazione, specchietto e tasca portabiglietti incorporata = di serie; = Opzione a costo aggiuntivo; A = Accessorio opzionale a costo aqqiuntivo.

38 S P E C I F I C H E Esterni Evolve Business Exceed Pneumatici e cerchi: Cerchi in lega da 16 (design 59) con pneumatici 215/65 R16 A A A Cerchi in lega da 17 (design 148) con pneumatici 225/55 R17 Cerchi in lega da 19 (design 149) con pneumatici 255/45 R19 Cerchi in lega da 19 (design 61) con pneumatici 225/45 R19 A A A Cerchi in lega da 17 (design 60) in finitura argento con pneumatici 225/55 R17 A A A Cerchi in lega da 19 (design 150) con pneumatici 225/45 R19 A A A Paraspruzzi: Anteriore e posteriore, nero A A A Kit riparazione temporanea pneumatici Verniciatura metallizzata / micalizzata Paraurti, anteriore e posteriore: Paraurti anteriore e posteriore per luci alogene - nel colore della carrozzeria Paraurti anteriore e posteriore per luci a LED - nel colore della carrozzeria Lamina protezione paraurti posteriore A A A Piastra protettiva del paraurti posteriore in acciaio inox con design spazzolato (disponibile solo per la Wagon) A A A Spoiler anteriore a labbro A A A Spoiler posteriore sul tetto: Rivestimento di base (disponibile solo per la Wagon) A A A Spoiler posteriore a labbro: Rivestimento di base (disponibile solo per la berlina) A A A Maniglie delle portiere: Nel colore della carrozzeria Scarico: Doppio terminale di scarico Vetri oscurati: Dal montante B laterale e posteriore Tergicristalli: Anteriore, automatico con sensore pioggia (con sensore luci) Posteriore con funzione intermittente (Wagon) Fari: Alogeni, regolazione longitudinale dei fari manuale Fari: Full LED adattivi (AFLS) Full LED adattivi a matrice (ALH) Sensore di luce automatico Fendinebbia anteriori: Alogeni LED Retronebbia Sensore di parcheggio: Anteriore e posteriore Sensori di parcheggio: Posteriori A Videocamera posteriore Antenna di tipo "Shark": Disponibile solo per Wagon Specchietti retrovisori: Nel colore della carrozzeria, regolabili, ripiegabili elettricamente e riscaldabili Nel colore della carrozzeria, regolabili, riscaldabili, ripiegabili elettricamente e automaticamente Tettuccio: Elettrico OP1 / OP2 Barre portatutto (argento): Disponibile solo per Wagon Portapacchi: Disponibile solo per berlina A A A Portapacchi a barre trasversali: Disponibile solo per Wagon e in combinazione con barre portatutto A A A Modanatura tetto: Cappuccio di fissaggio necessario per l'installazione del supporto sulla berlina A A A Barra di traino: Amovibile A A A Cablaggio per gancio di traino (disponibile a 7 e 13) A A A = di serie; = optional; A = Accessorio opzionale a costo aqqiuntivo; OP1 = opzionale incluso nel Leather Pack Black + tetto elettrico; OP2 = opzionale incluso nel Leather Pack White + tetto elettrico.

39 Caratteristiche interne Evolve Business Exceed Sedili e poggiatesta integrali: Sedile del conducente con regolazione del supporto lombare Sedili anteriori con regolazione manuale Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria lato guida OP2/ OP3 Sedili anteriori riscaldabili elettricamente Rivestimento in tessuto Bracciolo centrale Rivestimenti interni in pelle OP2/ OP3 Sedili posteriori: 60/40 ripiegabili Sistema Karakuri di abbattimento dei sedili (solo Wagon) Poggiatesta Bracciolo centrale Bocchette aerazione posteriori Volante: Multifunzione rivestito in pelle Regolabile in altezza e inclinazione Comandi del cambio automatico (versioni AT) "paddle shift" Pomello del cambio: Rivestito in pelle Rivestimento porte: Rivestimento in tessuto Rivestimento in vinile OP2/ OP3 Cassettino: llluminato Battitacco: Anteriore e posteriore, anteriore con logo Mazda6 illuminato A A A Freno di stazionamento elettrico (EPB) Computer di bordo Consolle: Consolle nel tetto con portaocchiali da sole Consolle anteriore con presa da 12 V Consolle posteriore con portabicchieri Audio: MZD Connect con Radio/CD, schermo TFT a colori 7, HMI commander e vivavoce Bluetooth 6 altoparlanti Radio digitale DAB lmpianto audio Bose Surround Sound System con 11 altoparlanti Presa audio Aux (3,5 mm mini-stereo) Doppia Presa USB Comandi audio montati sul volante Sistema di navigazione satellitare: sistema di navigazione Mazda integrato nel MZD Connect Router WLAN A A A Welcome Mode Illumination: Zona piedi lato conducente e passeggero (LED) A A A Kit prolunga: Per luce di cortesia A A A Portacenere A A A Vano bagagliaio: Fodera bagagliaio A A A Tappetino del bagagliaio con protezione paraurti posteriori A A A Luce vano bagagliaio A A A Specchietto retrovisore interno: Fotocromatico A A A = di serie; = Opzione a costo aggiuntivo; A = Accessorio opzionale a costo aqqiuntivo; OP1 = opzionale incluso nel Leather Pack Black + tetto elettrico; OP2 = opzionale incluso nel Leather Pack White + tetto elettrico. Impianto audio Bose e il logo Bose sono marchi commerciali reqistrati di Bose Corporation neqli Stati Uniti e in altri paesi. Utilizzati su autorizzazione. Il marchio e i logo Bluetooth appartenqono a Bluetooth SIG, Inc. e Mazda Motor Company utilizza questi marchi su licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartenqono ai rispettivi proprietari.

40 R I V E S T I M E N T I C E R C H I TESSUTO NERO CERCHI IN LEGA DA 17 (Evolve, Business) CERCHI IN LEGA DA 19 SILVER (Accessorio) Pelle nera (optional versione Exceed, di serie su 2.5L benzina e AWD) CERCHI IN LEGA CROMATI DA Cerchi in lega da (Accessorio) BRIGHT SILVER (Exceed) PELLE BIANCA (optional su versione Exceed) Cerchi in lega da 17 (accessorio)

41 C O L O R I ARCTIC WHITE/SOLID SNOWFLAKE WHITE PEARL Sonic Silver TITANIUM FLASH Blue Reflex Deep Crystal Blue Machine Gray/MEtallic JET BLACK Colori esterni Arctic White Meteor Grey Solid (A4D) Mica (42A) Deep Crystal Blue Mica (42M) Blue Reflex Mica (42B) Jet Black Mica (41W) Sonic Silver Metallic (45P) Snowflake White Pearlescent (25D) Soul Red Metallic (41V) Evolve Business Exceed = Disponibile. Titanium Flash Mica (42S) SOUL RED METALLIC

42 IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI TUOI E DELLA TUA MAZDA: APP MY MAZDA Scarica l app My Mazda. Creata esclusivamente per i possessori di Mazda, consente di accedere a importanti informazioni del veicolo, permette di trovare il concessionario Mazda più vicino e di monitorare la cronologia dei tagliandi del tuo veicolo. TAGLIANDO E GARANZIE Anche i nostri servizi, al pari delle vetture, sono studiati per fornirti un esperienza di proprietà di prima classe. Ogni nuovo veicolo è coperto da una garanzia di 3 anni fino a km. Altre garanzie disponibili per i veicoli nuovi sono la garanzia Mazda di 3 anni sulla verniciatura e una garanzia di 12 anni contro la corrosione. La nostra estensione della garanzia opzionale permette di portare a 4 o 5 gli anni di assistenza, a partire dall inizio della Garanzia Mazda sui veicoli. Mazda Europe Service L offerta copre la richiesta di assistenza per guasto, furto del veicolo o coinvolgimento del veicolo in un incidente. Nell ambito della nostra promessa di assistenza, formiamo i meccanici affinché utilizzino solo ricambi di qualità, tutti coperti da una garanzia Mazda completa. FINANZIAMENTI Oltre alla garanzia sul veicolo e ai tagliandi programmati, offriamo ai nostri clienti numerose formule di finanziamento, per un esperienza di proprietà assolutamente soddisfacente. Mazda Financial Services Propone un ampia gamma di finanziamenti, leasing e schemi assicurativi per soddisfare al meglio le esigenze di clienti privati e aziende. Come dimostra la nostra ricca offerta di piani e servizi, nessuno più di Mazda ha a cuore la sicurezza e la tranquillità degli automobilisti. IL NOSTRO IMPEGNO NEI CONFRONTI TUOI E DELLA TUA MAZDA Mazda costruisce auto che emozionano, belle e divertenti da guidare, che ti fanno desiderare di guidarle ancora. La nostra missione è fornire un esperienza di guida di assoluta sicurezza e un esperienza di proprietà di prima classe.

Listino in vigore dal 31 Marzo 2017 (chiavi in mano, IPT e contributo P.F.U. escluso) Benzina. 2,0L Skyactiv-G 6MT 2WD 88 (120)

Listino in vigore dal 31 Marzo 2017 (chiavi in mano, IPT e contributo P.F.U. escluso) Benzina. 2,0L Skyactiv-G 6MT 2WD 88 (120) Benzina Cilindrata Trazione Potenza KW (CV) Essence Evolve Exceed 2,0L Skyactiv-G 6MT 2WD 88 (120) 19.570 21.070-2,0L Skyactiv-G 6MT AWD 110 (150) - - 25.520 Diesel Cilindrata Trazione Potenza KW (CV)

Dettagli

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI

NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI NUOVA ANTARA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI Trazione anteriore BENZINA DIESEL CDTI Prezzi Chiavi Prezzi IVA Inclusa 2.4 167 CV MT6 24.600 23.810 2.2 CDTI 163 CV MT6 28.600 27.810 Trazione integrale a gestione

Dettagli

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL

Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL Km0 Nissan Qashqai station wagon a Saronno - Varese - Va per... Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Nissan Qashqai 1.5 dci Acenta NEW MODEL 2017-2018 Station wagon IVA deducibile ND

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2 Ruote Motrici 2.2 163cv 2 Ruote

Dettagli

M{zd{ CX-5 PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI

M{zd{ CX-5 PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI Prezzi ed equipaggiamenti 03.04.2017 Motori / versioni Challenge Ambition Revolution SKYACTIV-G 165 FWD, benzina, trazione anteriore, SKYACTIV-MT manuale 6 marce 28 900. 36 200.

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 4410 Larghezza mm 1820 Altezza totale mm 1670 Passo mm 2640 Carreggiata anteriore mm 1591 Carreggiata posteriore mm 1592 Sbalzo anteriore

Dettagli

OGNI IDEA COMINCIA CON UNA SFIDA SCOPRI ALTRI CONTENUTI

OGNI IDEA COMINCIA CON UNA SFIDA SCOPRI ALTRI CONTENUTI 42 IMPEGNO SKYACTIV TECHNOLOGY LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano una gamma di tecnologie intelligenti ideate per garantire la tua sicurezza.

Dettagli

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI

HYUNDAI. Listino in vigore da 24/07/2014 LISTINO PREZZI HYUNDAI MESSA IN STRADA 1 600,00 BENZINA 1.4 MPI Euro 5 16 73,2 (100) 139 143 3 53,0 chiavi in mano 2 16.900,00 18.150,00 16.300,00 13.360,66 17.550,00 14.385,25 DIESEL 1.4 CRDi Euro 5 16 66 (90) 109 44,7

Dettagli

C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100 SHINE Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA

C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100 SHINE Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 16 settembre 2014 Prezzo totale 24 950,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE SW SETTEMBRE 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 124cv Benzina 1.7 130cv diesel 1.4 turbo

Dettagli

NUO VA T O YOTA Y ARIS 3

NUO VA T O YOTA Y ARIS 3 NUOVA NUOVA TOYOTA YARIS 3 NUOVA TOYOTA YARIS SICUREZZA LA SICUREZZA È DI SERIE, CON IL TOYOTA SAFETY SENSE. GRAZIE ALLE TECNOLOGIE ATTIVE, GUIDI AL MEGLIO ANCHE NELLE CONDIZIONI PIÙ ESTREME. YARIS È

Dettagli

R A N G E R O V E R - H S E

R A N G E R O V E R - H S E R A N G E R O V E R - H S E MOTORE E PRESTAZIONI TRAZIONE Motore Trazione Trasmissione Potenza (kw/cv) Coppia (Nm) Coppia massima (giri/min) Cilindrata (cc) N Cilindri TDV6 3.0 Diesel Trazione integrale

Dettagli

LAUNCH EDITION. M{zd{ MX-5 RF

LAUNCH EDITION. M{zd{ MX-5 RF Sperimenta l unione perfetta tra conducente e vettura aspetto tipico della filosofia Jinba Ittai con il modello speciale Mazda MX-5 RF Launch Edition. Disponibile in soli 50 esemplari con targhetta numerata

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 13/09/2017 TOTALE 34 450,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 33 650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 ALLESTIMENTO SO CHIC MOTORIZZAZIONE BLUEHDI 120 MANUALE

Dettagli

GAMMA 5 PORTE Active GT Line benzina 17.750 19.750 1.0 TGDi 100 benzina 20.250 21.250 1.0 TGDi 120 benzina 22.750 diesel 20.250 22.250 23.250 24.250 diesel DCT 7 marce 24.250 25.250 26.250 Dotazioni 7

Dettagli

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 TOTALE 16 750,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE 16 750,00 IVA inclusa MODELLO C4 CACTUS FINITURA FEEL MOTORIZZAZIONE PureTech 75 Manuale

Dettagli

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta.

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Finestrini abbassati, volume al massimo e nessuna meta particolare. Sempre avanti, sfidando il

Dettagli

Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom.

Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom. Land Rover Discovery Sport 2.0 4WD autom. Breve descrizione 15 unita' disponibili VERSIONE SE A PARTIRE DA 31.800,00 VERSIONE HSE A PARTIRE DA 37.900,00 sconto dal listino -25% 31.800,00 Page 1 Image not

Dettagli

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016

PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO AL PUBBLICO VALIDO DAL 1 LUGLIO 2016 PEUGEOT ion LISTINO VERSIONI 1 LUGLIO 2016 Allestimento Alim. Motorizzazione Porte Norm. kw CO 2 [g/km] CV fiscali ACTIVE ELETTRICO ion Active 5P

Dettagli

Esploriamo città e sinuose strade di campagna. Aggrediamo le curve, godendoci il rombo del motore.

Esploriamo città e sinuose strade di campagna. Aggrediamo le curve, godendoci il rombo del motore. Esploriamo città e sinuose strade di campagna. Aggrediamo le curve, godendoci il rombo del motore. Finestrini abbassati, radio ad alto volume, nessun luogo particolare dove andare. Sempre avanti, sfidando

Dettagli

ANCORA PIÙ SICURA, ANCORA PIÙ IBRIDA, ANCORA PIÙ BELLA. NUOVO DESIGN E NUOVI EQUIPAGGIAMENTI, GARANTISCONO UN PIACERE DI GUIDA SENZA PRECEDENTI.

ANCORA PIÙ SICURA, ANCORA PIÙ IBRIDA, ANCORA PIÙ BELLA. NUOVO DESIGN E NUOVI EQUIPAGGIAMENTI, GARANTISCONO UN PIACERE DI GUIDA SENZA PRECEDENTI. NUOVA NUOVA ANCORA PIÙ SICURA, ANCORA PIÙ IBRIDA, ANCORA PIÙ BELLA. NUOVO DESIGN E NUOVI EQUIPAGGIAMENTI, GARANTISCONO UN PIACERE DI GUIDA SENZA PRECEDENTI. NUOVA TOYOTA YARIS 3 NUOVA TOYOTA YARIS SICUREZZA

Dettagli

GAMMA 5 PORTE Active GT Line benzina 17.750 19.750 1.0 TGDi 100 CV benzina 20.250 1.0 TGDi 120 CV benzina 22.750 diesel 20.250 22.250 24.250 diesel DCT 7 marce 24.250 26.250 Dotazioni 7 anni di garanzia

Dettagli

VTi 68 S&S 1,2. Stop&Start (69) a ,5 a ,5 a A disco ventilati. A disco ventilati A tamburo ,

VTi 68 S&S 1,2. Stop&Start (69) a ,5 a ,5 a A disco ventilati. A disco ventilati A tamburo , CARATTERISTICHE TECNICHE CITROËN C1 e C1 AIRSCAPE MOTORIZZAZIONE VTi 68 VTi 68 S&S 1,2 VTi 68 ETG 1 PureTech 82 1 MOTORE Normativa antinquinamento Tipo Cavalli fiscali - cv Stop&Start N di cilindri - n

Dettagli

Listino prezzi T-Roc Edition190. Volkswagen

Listino prezzi T-Roc Edition190. Volkswagen Listino prezzi T-Roc Edition190 Modelli Prezzo IVA esclusa Prezzo chiavi in mano Benzina ccm kw CV Sigla 2.0 TSI Edition190 DSG 4MOTION 1984 140 190 A114RT 28.005,50 35.000,00 DSG = Cambio automatico a

Dettagli

NUOVA HYUNDAI LISTINO PREZZI

NUOVA HYUNDAI LISTINO PREZZI NUOVA HYUNDAI HYUNDAI i30 5 porte MESSA IN STRADA 1 600,00 BENZINA CLASSIC COMFORT STYLE 1.4 MPI Euro 6 15 73,6 () 138 53,0 chiavi in mano 2 17.200,00 18.700,00 16.600,00 13.606,56 18.,00 14.836,07 DIESEL

Dettagli

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE

Nuovo. Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR Serie Limitata EDITION ONE Nuovo Renault CAPTUR EDITION ONE Stile esclusivo e piacere di guida straordinario: con la Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo CAPTUR svela tutto il suo carattere.

Dettagli

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici

Longitude. Display per il monitoraggio dei pneumatici jeep Listino contenuti PORT 4 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Cerchi in acciaio da 16 a 5 razze con pneumatici

Dettagli

BENZINA HYBRID PREZZI PREZZI. icool. itop. iadventure , , DUALJET 2WD DUALJET AGS 2WD ,00 13.

BENZINA HYBRID PREZZI PREZZI. icool. itop. iadventure , , DUALJET 2WD DUALJET AGS 2WD ,00 13. Listino in vigore dal 29/11/2016 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA icool itop iadventure 1.2 DUALJET 90 CV 66 KW 2WD 4,6 l 100 km 104 g/km EURO 6 14.050,00 11.029,73

Dettagli

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta.

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Finestrini abbassati, volume al massimo e nessuna meta particolare. Sempre avanti, sfidando il

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI+2

LISTINO PREZZI QASHQAI+2 LISTINO PREZZI MOTORE Visia n-tec 020 5 LS 16 16.765,00 20.850,00 1.5 dci DPF 020 5 LS 6F 18.515,00 22.950,00 2.0 dci DPF 020 5 LS 70 20.598,33 25.450,00 020 5 MS 16 19.056,67 23.600,00 2.0 16v 020 5 MS

Dettagli

NUOVA HYUNDAI LISTINO PREZZI

NUOVA HYUNDAI LISTINO PREZZI NUOVA HYUNDAI HYUNDAI i30 5 porte MESSA IN STRADA 1 650,00 BENZINA CLASSIC GO! PLUS 1.4 MPI Euro 6 15 73,6 () (15 ) 129 (16 ) 135 53,0 chiavi in mano 2 17.500,00 20.020,00 16.850,00 13.1,47 19.370,00 15.877,04

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI LS EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km

Dettagli

M{ZD{ CX _16R1_CX3_V5_COVERS.indd /04/ :52:52

M{ZD{ CX _16R1_CX3_V5_COVERS.indd /04/ :52:52 M{ZD{ CX-3 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 1 1 2 2 3 5 2 4 3 16 17 SKYACTIV TECHNOLOGY 18 19 6 1 7 5 2 4 3 8 20 21 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda integrano una gamma di tecnologie

Dettagli

NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE S D150 Ingenium cilindri 150 CV Turbo Diesel (manuale) con trazione anteriore

NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE S D150 Ingenium cilindri 150 CV Turbo Diesel (manuale) con trazione anteriore LA TUA JAGUAR PERSONALIZZATA NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE S D150 Ingenium 2.0 4 cilindri 150 CV Turbo Diesel (manuale) con trazione anteriore THE ART OF PERFORMANCE PREZZO 3 PREZZO PREZZO BASE TOTALE CON

Dettagli

Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011

Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011 Peugeot 207 berlina ( 3 porte ) Listino aggiornato al 17 settembre 2011 CARR0ZZ VERSIONE ALIM. CAMBIO ERIA CILINDRATA COPPIA MAX ACCEL.. km/h Energie 1.4 8V 75 CV E5 B 3 PORTE MA/5N TU3A 1360 54 (75)5200

Dettagli

M{zd{ 6 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI

M{zd{ 6 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI M{zd{ 6 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI M{zd{ 6 SPORT WAGON + SEDAN Prezzi ed equipaggiamenti 01.07.2017 Sport Wagon Sedan Motori / versioni Ambition Revolution Revolution SKYACTIV-G 165, benzina,

Dettagli

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA

NEW TWINGO: GAMMA ITALIA NEW TWINGO: GAMMA ITALIA New Twingo: la piccola che ha tutto di una grande, tranne il prezzo! New Twingo, che sarà commercializzata in Italia a partire dal 6 giugno 27, dispone di un offerta di motorizzazioni

Dettagli

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE

NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE COMUNICATO STAMPA 4 giugno 2014 NUOVA GAMMA LIMITED RENAULT: MIGLIORIAMO LOOK, SOSTANZA E VALORE Renault arricchisce l offerta grazie alla Nuova Gamma LIMITED LIMITED è un concetto che identifica le caratteristiche

Dettagli

AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5

AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5 AGILA: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI TUTTE EURO 5 BENZINA AGILA ECOTEC AGILA ELECTIVE Prezzi Chiavi in Mano Prezzi IVA Inclusa Prezzi Chiavi in Mano Prezzi IVA Inclusa 1.0 12V 68 CV Neopatentati 9.950 9.185

Dettagli

Kia MOTORS COMPANY ITALY s.r.l. - Via Gallarate Milano - Tel. 02/

Kia MOTORS COMPANY ITALY s.r.l. - Via Gallarate Milano - Tel. 02/ Listino 2017 GAMMA 4x2 2WD Dotazioni Opzioni Loft 36.500-7 anni di garanzia / 150.000 km (Secondo disposizioni della Casa) - ABS / BAS / ESP / VSM - Airbag frontali (Passeggero disattivabile) + anteriori

Dettagli

1.5 i-vtec Comfort SPECIFICHE TECNICHE. 3 anni o Km SICUREZZA. Sistema di frenata attiva in città CTBA DOTAZIONI PRINCIPALI

1.5 i-vtec Comfort SPECIFICHE TECNICHE. 3 anni o Km SICUREZZA. Sistema di frenata attiva in città CTBA DOTAZIONI PRINCIPALI 1.5 i-vtec Comfort 96 Kw (130CV) / 6.600 rpm CONSUMI ED EMISSIONI ciclo urbano: 7,0 l/100km ciclo extraurbano: 4,8 l/100km Euro6 ciclo combinato 5,6 l/100km Emissioni CO2 : 130 g/km Airbag guidatore Airbag

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 03.11.2014 - Aggiornamento 03.11.2014 Modelli 1.0 44 60 121 2A1 8.367,39 10.950,00 1.0 44 60 121 3A1 9.228,05 12.000,00 1.0 55 75 121 3D1 9.678,87 12.550,00 1.0 55

Dettagli

LISTINO PREZZI NUOVA NOTE

LISTINO PREZZI NUOVA NOTE LISTINO PREZZI NUOVA NOTE MOTORE 1.2 80 cv 072 5 LS 12 10.412,30 13.450,00 1.5 dci 072 5 LS 6F 12.010,66 15.400,00 1.2 80 cv 072 5 MS 12 11.928,69 15.300,00 1.2 DIG-S 98 cv 072 5 MS SC 13.363,11 17.050,00

Dettagli

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra.

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

HYUNDAI LISTINO PREZZI

HYUNDAI LISTINO PREZZI HYUNDAI BENZINA MESSA IN STRADA 1 650,00 CLASSIC COMFORT 66,2 (15-16 )130 (17 )140 49,3 chiavi in mano 2 16.600,00 17.650,00 18.920,00 15.950,00 13.073,77 17.000,00 13.934,42 18.270,00 14.975,41 1.6 MPI

Dettagli

M{zd{ 3 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI

M{zd{ 3 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI Prezzi ed equipaggiamenti 01.11.2017 Motori / versioni Challenge Ambition Ambition Plus Revolution SKYACTIV-G 100, benzina, SKYACTIV-MT manuale 6 marce 19200. 24 050.

Dettagli

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock

PEUGEOT 3008 MIX - disponibile solo a stock PEUGET 3008 MIX - disponibile solo a stock LISTIN AL PUBBLIC VALID DAL 7 TTBRE 2016 PEUGET 3008 MIX LISTIN VERSINI 7 TTBRE 2016 disponibile solo a stock 2 2 PEUGET 3008 MIX STRUTTURA DI GAMMA ED EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

IBIZA & IBIZA ST BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY

IBIZA & IBIZA ST BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY IBIZA & IBIZA ST SEAT FOR TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT AMPLIA IL SUO CONCETTO DI. Il lancio delle versioni Business all interno della famiglia Leon, ci ha permesso di proporci in questo mercato con un mix

Dettagli

Listino in vigore dal 11/05/2016

Listino in vigore dal 11/05/2016 Listino in vigore dal 11/05/2016 BENZINA DESCRIZIONE 1.2 4WD DUALJET Start&Stop PORTE 1.2 VVT 3 pt 1.2 VVT 5 pt 1.2 VVT A/T 5 pt 5 pt POTENZA CV (kw) 94 CV 69 KW 94 CV 69 KW 94 CV 69 KW 90 CV 66 KW TRAZIONE

Dettagli

NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE D150 Ingenium cilindri 150 CV Turbo Diesel (automatico) con All Wheel Drive

NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE D150 Ingenium cilindri 150 CV Turbo Diesel (automatico) con All Wheel Drive LA TUA JAGUAR PERSONALIZZATA NUOVA JAGUAR E-PACE E-PACE D150 Ingenium 2.0 4 cilindri 150 CV Turbo Diesel (automatico) con All Wheel Drive THE ART OF PERFORMANCE PREZZO 3 PREZZO PREZZO BASE TOTALE CON

Dettagli

Verniciatura metallica e/o pearl

Verniciatura metallica e/o pearl Sportage (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Sportage 1.6 GDi 2WD Manuale 29 950.- 36 750.- 39 750.- Sportage 1.7 CRDi 2WD Manuale 32 950.- 38 950.- 41 950.- Sportage

Dettagli

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA

DS 4 CROSSBACK PureTech 130 S&S CM6 SO CHIC Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 28 giugno 2016 Prezzo totale CHF 27' 700 IVA INCLUSA *I prezzi visualizzati sono quelli consigliati, non comprensivi di installazione e verniciatura. Prezzo della versione base(iva

Dettagli

LA BELLEZZA SI FA STRADA

LA BELLEZZA SI FA STRADA www.kia-auto.it 2 3 4 LA BELLEZZA SI FA STRADA 5 6 7 8 9 10 AD OGNUNO IL SUO SPAZIO 11 SICURI ALLA META A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Swiss Eco Edition Carens (7 posti)

Swiss Eco Edition Carens (7 posti) Carens (7 posti) (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Carens 1.6 GDi Manuale 27 950.- 1.7 CRDi Manuale 29 950.- 1.7 CRDi Automatico (DCT*) 31 550.- 23900 23901 23902 *DCT

Dettagli

DS 5 BlueHDi 180 S&S EAT6 CHIC Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA

DS 5 BlueHDi 180 S&S EAT6 CHIC Prezzo totale ,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 13 gennaio 2017 Prezzo totale 36 300,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

New Soul GT. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Modello Motore Cambio. Automatique (7-DCT*) 33'

New Soul GT. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Modello Motore Cambio. Automatique (7-DCT*) 33' New Soul (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio New Soul Codice tipo *DCT = Cambio a doppia frizione Automatique (7-DCT*) 33'950.- 23990 Opzione (ordine della fabbrica)

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta GIULIETTA 2.0 JTDM CV PROMOZIONE km 12/ cc da 140 CV. Diesel EURO5. Berlina due volumi 5 p.

Alfa Romeo Giulietta GIULIETTA 2.0 JTDM CV PROMOZIONE km 12/ cc da 140 CV. Diesel EURO5. Berlina due volumi 5 p. Autoingros Pinerolo Via A. De Gasperi Abbadia Alpina Pinerolo Tel: 0121 04.37.11 PROMOZIONE Alfa Romeo Giulietta GIULIETTA 2.0 JTDM-2 140 CV 14.400 EXCLUSIVE NO VINCOLI 45.000 km 12/2012 2.000 cc da 140

Dettagli

Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 SHINE S&S BLUEHDI EURO 6

Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 SHINE S&S BLUEHDI EURO 6 Usato Citroen C4 Picasso monovolume a Saronno - Varese - Va pe... Più di 2,4 milioni di annunci di auto in tutta Europa. Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 SHINE S&S BLUEHDI EURO 6 Monovolume 20.990,21.860

Dettagli

M{zd{ CX-5 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI

M{zd{ CX-5 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI Prezzi ed equipaggiamenti 07.08.2017 Motori / versioni Challenge Ambition Revolution SKYACTIV-G 165 FWD, benzina, trazione anteriore, SKYACTIV-MT manuale 6 marce 28

Dettagli

Kia MOTORS COMPANY ITALY s.r.l. - Via Gallarate Milano - Tel. 02/

Kia MOTORS COMPANY ITALY s.r.l. - Via Gallarate Milano - Tel. 02/ Listino 2017 GAMMA 4x2 2WD Loft 36.500 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (Secondo disposizioni della Casa) - ABS / BAS / ESP / VSM - Airbag frontali (Passeggero disattivabile) + anteriori e posteriori

Dettagli

SWIFT 1.2L VVT L 3p. DIMENSIONI: Lunghezza 3.850 mm (3.980 mm max) Larghezza 1.695 mm (1.720mm max)

SWIFT 1.2L VVT L 3p. DIMENSIONI: Lunghezza 3.850 mm (3.980 mm max) Larghezza 1.695 mm (1.720mm max) SWIFT 1.2L VVT L 3p CONSUMO: Ciclo urbano 6,1 l/100 km 4,4 l/100 km 5,0 l/100 km 116 g/km 175/65 R15 Predisposizione impianto audio (antenna + 4 altoparlanti) Airbag laterali anteriori Airbag a tendina

Dettagli

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA.

NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. NUOVA OPEL ASTRA NUOVA OPEL ASTRA. SUPERA OGNI ASPETTATIVA. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

MAZDA CX-5 REVOLUTION IN SOUL RED CRYSTAL

MAZDA CX-5 REVOLUTION IN SOUL RED CRYSTAL M{zd{ CX-5 MAZDA CX-5 REVOLUTION IN SOUL RED CRYSTAL PRENDI IL VOLANTE Ogni aspetto del leggendario design «KODO L Anima del Movimento» che modella la Mazda CX-5 è stato migliorato per esprimere ancora

Dettagli

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi

LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi LISTINO DI VENDITA GAMMA EURO5b+ NV200 Van e Combi TIPOLOGIA VEICOLO CONFIGURAZIONE PORTE MOTORIZZAZIONE POTENZA (CV) CODICE NITA Van 4 Combi 4 2in1 5 1.6 Bz Euro5b+ 110 326 V K5 AA 00 13,600.00 17,352.00

Dettagli

Potenza kw/cv. Solamente per pickup. 2,8 t a 2WD

Potenza kw/cv. Solamente per pickup. 2,8 t a 2WD Hilux Prezzi e dati tecnici. Valido a partire dal 23.05.2016 Trasmissione Trazione Motore Potenza kw/cv Coppia Nm Consumo com. l/100 km CO₂ Prezzo senza IVA/IVA incl. 2,5, Terra, () cambio man. a 5 marce

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 9.175 10.685 8.576,00 10.086,00 7.087,60

Dettagli

3

3 M{ZD{ CX-5 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 1 5 2 4 3 18 19 SKYACTIV TECHNOLOGY 20 21 6 1 7 5 2 3 4 8 22 23 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano

Dettagli

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016

automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 automobiles LISTINO PREZZI AL PUBBLICO 15/09/2016 Tutte le informazioni contenute in questo opuscolo sono attuali al momento della pubblicazione e non hanno valore vincolante contrattualmente. DR si riserva

Dettagli

29.100. BMW Serie 2 Gran Tourer 214d. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW. 4.1 l/100 KM.

29.100. BMW Serie 2 Gran Tourer 214d. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW. 4.1 l/100 KM. Ceccato Motors Group Sito: www.ceccatomotors.com BMW Serie 2 Gran Tourer 214d Prezzo di listino 29.100 Contattaci per avere un preventivo diesel / EURO 6 95 CV / 70 KW 4.1 l/100 KM 5 porte 7 posti 2015

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

Swiss Champion New cee d / cee d_sw

Swiss Champion New cee d / cee d_sw New cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio 1.0 T-GDi Codice tipo 1.6 CRDi Codice tipo 1.6 CRDi Codice tipo * DCT = Cambio a doppia frizione Manuale Manuale

Dettagli

Modello Motore Cambio Swiss Eco Edition New Rio 1.2 CVVT Manuale sensore luce, fari di svolta Verniciatura metallica e/o pearl 550.

Modello Motore Cambio Swiss Eco Edition New Rio 1.2 CVVT Manuale sensore luce, fari di svolta Verniciatura metallica e/o pearl 550. New Rio (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio New Rio Manuale 18 990.- Opzione (ordine della fabbrica) Trend-Pack: Illuminazione diurna LED, fari posteriori a LED, fari

Dettagli

CORSA VAN Listino prezzi ed equipaggiamenti

CORSA VAN Listino prezzi ed equipaggiamenti CORSA Listino prezzi ed equipaggiamenti Model Year 17 (2017A) Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende

Dettagli

Mazda2. Dati Tecnici, Equipaggiamenti e Colori.

Mazda2. Dati Tecnici, Equipaggiamenti e Colori. Mazda2 Dati Tecnici, Equipaggiamenti e Colori. Caratteristiche meccaniche e versioni Motorizzazioni: 1.25 MZI 1242 cc 4 cilindri in linea, 16 valvole, doppio albero benzina a camme in testa, posizione

Dettagli

CON FINANZIAMENTO ANCHE 1 TAGLIANDO OMAGGIO DA FARE SUCCESSIVAMENTE A 2 ANNI/30000KM

CON FINANZIAMENTO ANCHE 1 TAGLIANDO OMAGGIO DA FARE SUCCESSIVAMENTE A 2 ANNI/30000KM Volkswagen Passat Variant 1.6 TDI DSG Business BlueMotion Tech. Passat Variant Immatricolazione: 5/ 2016 KM: 35000 metallizzato Carrozzeria: Station Wagon AUTOVETTURA AZIENDALE IN OTTIME CONDIZIONI, GARANTITA,

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia (compreso conducente) 1359 1345 1367 1389 1367 1389 1390 1412 Portata 601 805 573 781 573 781 575 778 Massa massima ammissibile in carico PTC 1960 2150

Dettagli

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6

VTi 95 L1-2 POSTI. Euro 6 Cavalli fiscali CV Alesaggio corsa mm Cilindrata cm 3 Potenza massima kw CEE (CV CEE) a giri/min Coppia CEE Nm a giri/min Diametro di sterzata tra muri m 20 22 20 22 20 22 20 22 Massa in ordine di marcia

Dettagli

Esploriamo città e sinuose strade di campagna. Aggrediamo le curve, godendoci il rombo del motore.

Esploriamo città e sinuose strade di campagna. Aggrediamo le curve, godendoci il rombo del motore. Esploriamo città e sinuose strade di campagna. Aggrediamo le curve, godendoci il rombo del motore. Finestrini abbassati, radio ad alto volume, nessun luogo particolare dove andare. Sempre avanti, sfidando

Dettagli

LISTINO TIGRA TWINTOP

LISTINO TIGRA TWINTOP VERSIONI 1.4 1.8 1.3 CDTI 16V 90 cv 16V 125 cv 70 cv ENJOY 16.300,00 17.500,00 17.720,00 SPORT 17.550,00 18.750,00 18.970,00 In vigore dal: 22/08/2005 Il prezzo "CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese

Dettagli

New Optima. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Style GT-Line. Modello Motore Cambio. Style GT. New Optima 1.7 CRDi Automatico

New Optima. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Style GT-Line. Modello Motore Cambio. Style GT. New Optima 1.7 CRDi Automatico New Optima (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio New Optima 1.7 CRDi Automatico 42 450.- Codice tipo (7-DCT*) 24491 New Optima 2.0 T-GDi Automatico 44 450.- Codice tipo

Dettagli

Opzione (ordine della fabbrica) Cerchi in lega leggera 18" (Codice dell equipaggiamento 018) Verniciatura metallica e/o pearl

Opzione (ordine della fabbrica) Cerchi in lega leggera 18 (Codice dell equipaggiamento 018) Verniciatura metallica e/o pearl New Niro Hybrid-SUV (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello MY 16 Motore Cambio Niro Hybrid-SUV Codice tipo Automatico (6-DCT*) 36'400.- 24411 Modello MY 17 Motore Cambio Niro Hybrid-SUV

Dettagli

LS Hybrid CODICE LEXUS: 2c2QP27. Prezzo totale: Prezzo base:

LS Hybrid CODICE LEXUS: 2c2QP27. Prezzo totale: Prezzo base: LS Hybrid Prezzo totale: Prezzo base: Visualizza le informazioni legali alla fine di questo documento. Stampato 2016-20-12 IL TUO RIEPILOGO COLORE & CERCHI (2) SONIC WHITE Cerchi in lega da 19 a 15 razze

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Swiss Champion Venga. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Swiss Champion. Modello Motore Cambio 24'450.- Swiss Champion 1.

Swiss Champion Venga. (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi. Swiss Champion. Modello Motore Cambio 24'450.- Swiss Champion 1. Venga (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio 1.6 CVVT Manuale Codice tipo 1.6 CVVT Codice tipo Automatico Opzione (ordine della fabbrica) Verniciatura metallica 1'440.-

Dettagli

Urbano 8.9 l/100 Km Combinato 6.7 l/100 Km

Urbano 8.9 l/100 Km Combinato 6.7 l/100 Km Gruppo Bossoni Automobili Sito: www.gruppobossoni.it Volvo V60 T6 Geartronic R-Design Momentum Prezzo di listino 50.150 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 306 CV / 225 KW 6.7 l/100 KM

Dettagli

IBIZA SOL. Listino A.M Validità: TECHNOLOGY TO ENJOY

IBIZA SOL. Listino A.M Validità: TECHNOLOGY TO ENJOY Listino A.M. 2017 Validità: 24.05.2017 TECHNOLOGY TO ENJOY Modelli Validità: 24.05.2017 Descrizione Alimentazione kw CV Sigla IVA esclusa Prezzo Cliente Chiavi in mano SOL 1.0 Benzina 55 75 6P11C2 RS2

Dettagli

Kia MOTORS COMPANY ITALY s.r.l. - Via Gallarate Milano - Tel. 02/

Kia MOTORS COMPANY ITALY s.r.l. - Via Gallarate Milano - Tel. 02/ Listino 2017 GAMMA 4x2 2WD Dotazioni Loft 36.500-7 anni di garanzia / 150.000 km (Secondo disposizioni della Casa) - ABS / BAS / ESP / VSM - Airbag frontali (Passeggero disattivabile) + anteriori e posteriori

Dettagli

KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti

KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti KARL Listino prezzi ed equipaggiamenti Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale

Dettagli

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta.

Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Esploriamo le strade cittadine e le tortuose strade di campagna. Curve strette e acceleratore a tavoletta. Tetto abbassato, anche nelle fredde giornate d inverno. Guardare le stelle sfidando il vento.

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 CV SUPER NO PROMOZIONE. 12 km 2/ cc da 120 CV. Diesel EURO6. Berlina due volumi 5 p.

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 CV SUPER NO PROMOZIONE. 12 km 2/ cc da 120 CV. Diesel EURO6. Berlina due volumi 5 p. Autoingros Pinerolo Via A. De Gasperi Abbadia Alpina Pinerolo Tel: 0121 04.37.11 PROMOZIONE Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 CV SUPER NO 20.350 VINCOLI 12 km 2/2017 1.600 cc da 120 CV Diesel EURO6 Berlina

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 CV SUPER NO PROMOZIONE. 12 km 2/ cc da 120 CV. Diesel EURO6. Berlina due volumi 5 p.

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 CV SUPER NO PROMOZIONE. 12 km 2/ cc da 120 CV. Diesel EURO6. Berlina due volumi 5 p. Autoingros Pinerolo Via A. De Gasperi Abbadia Alpina Pinerolo Tel: 0121 04.37.11 PROMOZIONE Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 CV SUPER NO 20.350 VINCOLI 12 km 2/2017 1.600 cc da 120 CV Diesel EURO6 Berlina

Dettagli

M{zd{ CX-3 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI

M{zd{ CX-3 PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E ACCESSORI Prezzi ed equipaggiamenti 03.04.2017 Modello speciale Motori / versioni Challenge Ambition Revolution Havana SKYACTIV-G 120 FWD, benzina, trazione anteriore, SKYACTIV-MT

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 23949 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi

Dettagli

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000 1.4 Mair 140cv MT FWD 1.6 Mjet 120cv MT FWD 2.0 Mjet 140cv AT AWD DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 Numero porte 5 5 5 Lunghezza (allestimenti Pop, Popstar e Lounge) (mm) / (allestimenti Cross e Cross 4248

Dettagli

Riduzione del prezzo 5 posti Verniciatura metallica e/o pearl

Riduzione del prezzo 5 posti Verniciatura metallica e/o pearl Carens (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Carens 1.6 GDi Manuale Codice tipo Carens 1.7 CRDi Manuale Codice tipo Carens Codice tipo 1.7 CRDi * DCT = Doppelkupplungsgetriebe

Dettagli

LIBERTÀ, MOVIMENTO, STILE. IL FLOW È QUELL ENERGIA UNICA CHE ATTRAVERSA LE STRADE DELLA TUA CITTÀ. E C È SOLO UN AUTO CAPACE DI INTERPRETARLO AL

LIBERTÀ, MOVIMENTO, STILE. IL FLOW È QUELL ENERGIA UNICA CHE ATTRAVERSA LE STRADE DELLA TUA CITTÀ. E C È SOLO UN AUTO CAPACE DI INTERPRETARLO AL LIBERTÀ, MOVIMENTO, STILE. IL FLOW È QUELL ENERGIA UNICA CHE ATTRAVERSA LE STRADE DELLA TUA CITTÀ. E C È SOLO UN AUTO CAPACE DI INTERPRETARLO AL MEGLIO: TOYOTA C-HR. E FINALMENTE PUOI SCOPRIRLO IN OGNI

Dettagli