Programma Serata : Prima della festa potrete scegliere lo scherzo con le nostre limousine (se lo desiderate)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Programma Serata : Prima della festa potrete scegliere lo scherzo con le nostre limousine (se lo desiderate)"

Transcript

1 Programma dettagliato per la Festa di Compleanno, Laurea, Festa a sorpresa, Festa aziendale o evento con amici del Ristorante in Music ReNoir Cafe completo di Animazione Menu Sorprese Speciali e prezzi. Il ReNoir Cafe Ristorante lo trovate Nella provincia di Milano, a Pogliano Milanese in via S. Martino della Battaglia n, 20 nei pressi della della nuova fiera di RHO PERO a pochi metri dalla Strada Statale Sempione. Tel Cell Cos è il Ristorante ReNoir cafe? E un locale Ristorante ispirato ad un atmosfera allegra e simpatica in cui si potrà festeggiare e quindi trascorrere sia cena che dopocena in un atmosfera elegante e raffinata, a lume di tantissime candele, Tavoli Imperiali con troni Giganti Luigi XVI per i festeggiati, dove l intrattenimento e l animazione dello staff ReNoir ogni sera vi faranno cantare ballare e divertirvi fino a tarda notte. Qualsiasi menù tra quelli sottoelencati voi sceglierete vi consentirà di avere il vostro tavolo per tutta la sera e nel prezzo del menu scelto l animazione ed il dopocena con balli è sempre compreso. I nostri menu che troverete sotto nella pagina partono da 17,50 euro. Al ReNoir tutte le sere la nostra animazione accompagnerà la tua festa per tutta la cena e il dopo cena con musica serenate pazze con violini e strumenti vari, intrattenimento di spettacoli, sfide simpatia balli e sorprese speciali per tutti. Un dj presentatore vi riserverà il meglio della musica allegra italiana tutta da cantare. Al ReNoir potrete usufruire dei nostri innumerevoli servizi unici forniti dalla nostra organizzazione per sorprendere chiunque e rendere la Vostra festa indimenticabile. Programma Serata : Prima della festa potrete scegliere lo scherzo con le nostre limousine (se lo desiderate) Possiamo partire con il nostro Servizio limousine, uno scherzo speciale al costo di circa 18 euro a persona se siete in otto persone, un regalo anche a voi stessi che organizzate. Se abitate lontano cominciate con uno scherzo e regalo fantastico : arrivate a circa 15 Km. dal ReNoir, uscita autostrada A8 MILANO-VARESE, uscita Lainate se siete dirette al ReNoir cafe, uscita Legnano se festeggiate al ReNoir Village, fate finta che la Vostra macchina sia rotta, mettete su una bella scena triste, serata persa bisogna chiamare i soccorsi, serata finita bisogna tornare a casa, la vittima o le vittime sarà afflitte al pensiero che non si potrà più festeggiare.

2 Ormai sconsolati e tristi effettuate una telefonata urgente, chiamate il carroattrezzi (cioè Noi) ed arriverà la nostra fantastica limousine a sorpresa. La vittima inconsapevole di tutto vedrà arrivare una splendida limousine che sosta in prossimità della vostra auto, certamente si chiederà chi saranno i fortunati a beneficiare di tale lusso, ma come nelle favole accade l impensabile, un nostro autista vi verrà incontro e vi accoglierà con simpatia ed eleganza vi farà accomodare a bordo vi aprirà una bottiglia di spumante per iniziare la grande festa con un bel brindisi. Così comincia la bellissima crociera verso il nostro Ristorante ReNoir. A bordo potrete proiettare foto e filmati della festeggiata o del festeggiato montati da voi magari con i momenti speciali condivisi assieme. prezzo speciale per questo servizio 150 euro per max otto passeggeri. Per itinerari diversi, aperitivo in limo o per venire a prendervi da dove preferite contattateci al , Vi indicheremo il prezzo. Se non siete in grado di gestire lo scherzo del carroattrezzi potrete bendare le vittime, fare finta di aspettare degli amici, o semplicemente dire che vi siete persi e dovete chiedere ad un amico della zona indicazioni più precise. Sorpresa in Limousine dopo cena con Tour ( solo su richiesta) Formula speciale da 150 euro. Altra formula è quella del Tour in Limousine dopo cena, potrete richiedere il Servizio Tour in libertà, l auto sarà pronta fuori dal ristorante per la festeggiata che sarà bendata e si ritrovera davanti una bellissima limousine per un toru in liberta per brindare a bordo con le amiche, questo servizio ha un costo di 150 euro. ARRIVO AL RISTORANTE RENOIR Una volta arrivati presso il Ristorante ReNoir all ingresso sarete accolti dal Nostro staff che con molta eleganza accompagneranno il festeggiato/a al proprio tavolo imperiale, lo faranno sedere sul Trono regale Luigi XVI (costo del trono 6 euro ) dove il protagonista della serata siederà per tutta la cena. Se avete preparato la festa a sorpresa bendatelo prima di arrivare al ReNoir accertatevi che gli amici arrivino prima di voi al ristorante, una volta arrivati all ingresso consegnatelo/a a noi lo porteremo al tavolo per un brindisi a sorpresa con gli amici. Trono su richiesta. LA CENA IN FESTA AL RENOIR La serata inizialmente si svolge degustando la cena, in un atmosfera speciale ed elegante da Gran Galà tra tantissime candele coreografie e musica in sottofondo. Ad un certo punto verso le ore qualcosa comincia a cambiare pian piano la sale assumono atmosfere

3 diverse, tutti si cominciano a guardare attorno, ci siamo una voce da un palchetto comincia a scandire il conto alla rovescia da a una sigla degli U2 parte diffondendo subito la giusta aria di festa, tutti si alzano finalmente la grande festa ha inizio, il saluto del nostro dj presentatore che da il benvenuto chiamando e presentando tutti i festeggiati presenti, gli amici e tutti gli altri festeggiati portandoli assieme in uno scenario di festa bellissimo. APERTURA FESTA CERIMONIA E ANIMAZIONE Così si dichiara aperta la cerimonia ufficilale, dove tutti i nostri ospiti saranno coinvolti nelle tantissime e simpatiche sfide simpatia. Simpatici camerieri cameriere, parte integrante del nostro staff di animazione Vi daranno mille attenzioni eleganti durante la cena, con mille coccole intrattenendo tutto il tavolo con musica scherzi e sorprese senza mai scendere in banalità. SERENATA RENOIR: Ad un certo punto verranno chiamati dal presentatore un amica o amico per ogni tavolo i quali saranno forniti di vari strumenti musicali, in tutto il locale sarà scandito un ritmo e assordante strano che subito dopo darà vita ad una bellissima sigla, che partirà ad alto volume. La band improvvisata sarà accompagnata da un violinista pazzo, che farà il giro di tutte le sale andando al cospetto di ogni festeggiata/o per una serenata indimenticabile. (non dimenticate le macchine fotografiche). SFIDE SIMPATIA: il dj presentatore apre le sfide simpatia, ogni festeggiato o festeggiata sarà eletta Capo Villaggio del proprio Tavolo, ad ognuno di loro verrà assegnato un punteggio per ogni sfida simpatia. La prima sfida sarà assegnata alla compagnia che preparerà la coreografia più particolare, ad esempio vestire i festeggiati in modo particolare e simpatico o far vestire tutta la compagnia con un abbigliamento bizzarro, parrucche, magliette uguali, etc, tutto dipende dalla vostra fantasia. Le varie sfide successive saranno tra le compagnie che si distingueranno per l allegria l estrosità e la partecipazione attiva di tutto il gruppo. ci teniamo a precisare che le sfide consistono in giochi simpatici e sopratutto NON VOLGARI tra le rispettive tavolate che si contenderanno il premio finale offerto dal ReNoir.

4 MUSICA E BALLI RENOIR Verso le i volumi della musica cominceranno a prendere il sopravvento, la musica diventerà sempre più festosa, musica italiana anni 70-80, balli di gruppo, tutti da ballare. L animazione ReNoir oltre a tutto quello elencato sempre garantito, potrà aggiungere ulteriori spettacoli a sorpresa durante le serate (naturalmente mai volgari), che preferiamo non elencare considerato che il programma deve essere una sorpresa anche per voi che organizzate, ad esempio potrete capitare in una serata con camerieri pazzi o attori che riserveranno novità uniche alla vostra cena. LA MUSICA DURANTE LA FESTA ED IL DOPO CENA: Al ReNoir la musica proposta dai nostri dj spazierà tutta la sera rievocando i maggiori successi della grande musica italiana, per poi passare gradualmente a musica allegra variegata, ancora cenni di Latino americano per poi arrivare ai fantastici balli di gruppo e terminare la notte ballando la grande musica da discoteca degli anni e attuale.. LA SORPRESA A TUTTI I FESTEGGIATI Ad un certo punto della serata il Dj farà salire su una scala tutti i protagonisti, affinchè possano essere visti da tutti, gli amici saranno tutti in piedi, la sala come d incanto diventerà surreale, tante luci colorate ed una musica speciale partirà per dare vita ad una coreografia spettacolare che coinvolgerà tutti gli ospiti come in un vero villaggio turistico. LA CONSEGNA DELLE ROSE CON IL POSTINO (su richiesta): ad un certo punto della serata Il ReNoir ti dà la possibilità di sorprenderla/o ulteriormente durante la cena con un pensiero floreale, infatti al costo di 25 euro potrete commissionare un mazzo di 3 rose rosse gambo lungo confezionate dal nostro fiorista, che ad un certo punto della serata saranno consegnate dal postino in modo speciale. Se gradisci un mazzo di rose o fiori diversi richiedile all atto della prenotazione ti comunicheremo il prezzo. Il mazzo di rose rosse ti garantisce tutto il tavolo apparecchiato con i petali di rose.

5 LA TELEFONATA DA CANDID CAMERA Ad un certo punto della serata il presentatore potrà effettuare a sorpresa una telefonata in diretta ad una persona simpatica di Vostra conoscenza che in quella serata non ha potuto essere presente., magari sta lavorando bene lo chiameremo in diretta per un collegameto da candid camera tutto da ridere. IL COSTUME DEL SETTECENTO: Ad un certo punto poco prima del cerimoniale ufficiale se avete richiesto il costume del 700 per il festeggiato/a (costo 15 euro) il nostro staff lo benderà prima della consegna della torta, sarà vestita/o con un costume particolare di alta sartoria che si indossa senza problemi grazie alla chiusura a strappo.. I costumi sono da Principe veneziano per l uomo e da principessa Veneziana per le donne. LA TORTA: Al momento della torta le tutti i festeggiati saranno bendati, la sala assumerà ancora una atmosfera diversa. Un collegamento improvviso con il TG1 per un edizione straordinaria, il dj darà la notizia esclusiva annunciando il Compleanno di.., una marea di scintillini luminosi illumineranno tutte le torte da voi richieste che saranno consegnate dai nostri ragazzi al cospetto dei festeggiati i quali saranno sbendati tra lo stupore totale nel ritrovarsi una torta particolare in fiamme davanti, ed un vestito veneziano addosso. Si continua con il grande brindisi d augurio, ed infiniti canti e balli. ASSEGNAZIONE PREMIO SIMPATIA E SORPRESE: La consegna del premio al tavolo simpatia della serata Ormai manca poco all assegnazione del premio, una volta terminate le tantissime sfide simpatia, il presentatore dopo aver valutato i punteggi acquisiti, aver valutato la partecipazione, l allegria dell intera compagnia, assieme allo staff di animazione ReNoir annuncerà il tavolo campione della serata al quale verrà consegnato un premio per la compagni piu allegra della serata. I premi possono variare di serata in serata, per cui si scopriranno solo al momento della consegna. Le sfide però continuano dopo infatti nei giorni seguenti la Vostra festa potrete inviare al nostro indirizzo di posta le foto più simpatiche della serata al nostro indirizzo di posta info@renoircafe.it oppure inserirle su facebook nel gruppo Feste Milano ReNoir, questo vi darà l opportunità di partecipare gratuitamente assieme a tutto il gruppo della festa, alla cena di gran Galà offerta dal ReNoir che si ripete ogni anno in occasione dell inaugurazione, infatti potreste essere Voi le fortunate ed fortunati prescelti per rivivere a distanza di tempo una serata straordinaria come la vostra festa.

6 Il ReNoir come premio Simpatia della serata vi porta in vacanza per una Settimana in hotel 4 stelle nelle località piu belle d Europa. Infatti se sarete voi a vincere un Voucher per un soggiorno gratuito per 4 persone sarà vostro, questo e molto altro sono le grandi sorprese ReNoir. Le altre proposte di regali speciali da fare alla futura sposa o al futuro sposo La bottiglia di Vino pregiato Lavagnetta per scrivere prima o al momento quello che desiderate con la firma di tutti: Un regalo di prestigio che il ReNoir ha ideato è la bottiglia di Vino Doc pregiato su cui potrete scrivere con il gessetto a corredo e cancellino, la vostra frase di augurio preferita la data e magari firmarla con tutte le amiche presenti affinchè oltre il regalo rimanga un bel ricordo collettivo che le amiche lasciano alla festeggiata. Il costo della Bottiglia Lavagna che potrete scegliere con vino bianco o rosso ha un costo totale di 30 euro La bottiglia Magnum da personalizzare Se volete fare un regalo originale alla vostra amica o amico potrete richiedere con un anticipo di circa 15 giorni la Bottiglia di Magnum personalizzata, un bauletto di legno con l incisione di una frase, i nomi degli sposi o i vostri nomi, la bottiglia di 1,5 litri di Ottimo Spumante italiano Franciacorta anch essa con l incisione desiderata sul vetro da regalare al costo di 150 euro. Se desidera un Magnum di vino Rosso speciale o un Magnum di Champagne diverso contattaci per e richiedici il tipo di vino scelto ti forniremo subito il prezzo. LE NOVITA SULLA FESTA: Naturalmente queste sono solo alcune delle tante cose preparate dal nostro staff, potete continuare a sbizzarrirvi con le altre mille sorprese da poter organizzare e preparare per la vostra festa elencate in questa

7 pagina. Clicca qui N.B Si precisa che il ReNoir non accetta ne organizza spettacoli simili a spogliarelli o di altri tipi non consoni al locale, la nostra filosofia è il divertimento puro associato al buon gusto e l eleganza.. La Sorpresa a cena serviti dal Cameriere Pazzo ReNoir Nei ristoranti ReNoir unico a Milano l originale ed esclusivo spettacolo dei camerieri pazzi. Al ReNoir village ed al ReNoir cafe le sorprese non finiscono mai. Da noi Questo spettacolo è organizzato su effettiva richiesta per la festa di addio al nubilato o celibato. Cosa succede con i camerieri fuori di testa: Durante la Vostra cena saranno Perfettamente mimetizzati e confusi fra i normali camerieri di sala, inizieranno a servire le portate, istaurando un colloquio normale con la clientela, ma ben presto la gente si accorgerà delle stranezze di questi personaggi che si direbbero normali, se non fosse per quel non so che di per quelle piccole sbavature, atteggiamenti ambigui, quelle gaffe sempre più evidenti per i comportamenti bizzarri si direbbe quasi che fanno apposta qualcuno penserà di lamentarsi con il responsabile altri commenteranno ma hai visto cosa sta facendo quel cameriere, ma è pazzo, ma dai, questa proprio è incredibile a quel punto tutti i presenti si lasceranno trasportare con lo sguardo verso qualcosa di inverosimile, dalle mani dei camerieri esce qualcosa di particolare, illusioni ottiche, magie del tutto speciali lasceranno tutti basiti, ed allora finalmente la verità arriva, l esclamazione generale sarà: allora non sono dei veri camerieri! ci siamo cascati! Un animazione grottesca, allegra e surreale, una sorta di candid camera che si sviluppa nel corso di una cena coinvolgendo a loro insaputa tutti i commensali, in un crescendo di complicità e sorpresa. Naturalmente se desiderate che la vittima o le vittime siano qualcuno a cui volete fare uno scherzo richiedete il servizio speciale dei camerieri pazzi Ricordate nei ristoranti ReNoir in ogni momento può accadere l impensabile Costo del Cameriere Pazzi 250 euro. Spettacolo Burlesque dedicato: passando dal Moulin Rouge di Parigi, approda nei Ristoranti ReNoir, dove per la vostra festa potrete richiedere uno spettacolo tutto per Voi e per i vostri Amici ospiti in esclusiva, una bellissima ragazza darà vita ad un esilarante spettacolo che è ritornato in voga in tutto il mondo. Se desiderate una bella sorpresa al vostro Amico per la festa di addio al celibato al renoir potrete richiedere lo spettacolo Burlesque dedicato, ad un certo punto della festa al cospetto del vostro tavolo una bellissima ragazza professionista potrà farvi vivere una bellissimo momento anni 30 con lo spettacolo burlesque. Lo spettacolo si svolge in 3 atti, 3 uscite con costumi e musiche diverse tra loro con interpretazioni artistiche d autore, il costo dello spettacolo dedicato è di 250 euro su richiesta. Naturalmente si precisa che lo spettacolo non è volgare.

8 I.Calici personalizzati Se a un certo punto della serata desiderate ancora una volta stupire la persona che è con Voi allora scegliete i fantastici Calici ReNoir realizzati con Venini Vip, 2 fantastici Calici eleganti Bianchi in vetro e marmo con incisi i vostri nomi e la data da ricordare, al fantastico prezzo in offerta di 36 euro la coppia, il loro valore è di 150 euro sul mercato. Gadget per feste di addio al Nubilato e celibato, compleanni etc: Fino al giorno prima della festa potete richiedere gadget festosi per le vostre e i vostri amici festeggiati che vi saranno consegnati al Vostro arrivo al ReNoir Cannoncino spara coriandoli 6 euro Ghirlande fiorite 3 euro cadauna Bandierine tricolori 2 euro cadauna N.b. si precisa che tutto è all insegna dell allegria e del divertimento e che non si accettano ne si organizzano spogliarelli ne altri tipi di spettacoli non consoni al locale. I Menu per le Vostre feste e Serate con prezzi, in ogni menù è sempre previata l animazione con balli, il tavolo Vi rimane per tutta la serata anche nel dopocena. Per le persone intolleranti vegane etc gli chef ReNoir sono a disposizione per preparare menu ad hoc. Qui potrete costruire da casa il menu preferito per la vostra cena e festa. Menu Completo di Terra costo 35 euro comprensivo di : 1 antipasto ed un primo un secondo una bottiglia di vino ogni 4 persone 1 bottiglia di acqua ogni 2 persone e caffè + 2,50 euro di coperto. Proposta di Antipasti sceglietene uno uguale per tutti: Rollatine di carne Salada con infusione di scamorza e salsa alla rucola. Involtini di asparagi con bacon e scamorza Tagliere del chianti (salumi misti toscani) Primi a base di carne e/o verdure uguale per tutti :

9 Pennette con pomodorini rucola speck e zafferano Cannelloni di magro con ricotta e spinaci. Rotolo di crepes alla sorrentina vellutata al basilico. Risotto con prosecco di valdobiadene e fonduta di formaggi. Secondi di carne uguale per tutti: Arrosto di nocetta di vitello con salsa al fondo bruno Controfiletto in crosta d erbe aromatiche con riduzione all aceto balsamico. Filetto di maiale in crosta con speck e salsa senape. Tagliata di chianina ai 3 pepi Tagliata di manzo Rucola e grana. Torta su richiesta: Se desiderate la torta per festeggiare con lo spumante il costo è di 5 euro a persona, se siete inferiori a 8 persone la torta e lo spumante ha sempre un costo di 40 euro totali. Servizio Torta Se invece desiderate portare voi la vostra torta munita di certificazione HACCP il costo del servizio compreso lo spumante è di 3 euro a persona. (Menu Completo di pesce 40 euro comprensivo di : 1 antipasto ed un primo un secondo una bottiglia di vino ogni 4 persone 1 bottiglia di acqua ogni 2 persone e caffè + 2,50 euro di coperto. Antipasti di pesce Straccetti di Polpo Grigliato Con Rose di Zucchine alla Brace Cascata di gamberi in salsa di jalapegno. Primi di pesce(pasta fresca): Crespelle ai crostacei Lasagnette al profumo di mare Maccheroncini con pomodorini secchi e cozze all olio piccante. Ravioli di mare alla crema di crostacei e julienne di verdure. Secondi di pesce: Filetto di salmone al pepe verde. Straccetti di pesce spada con rucola e pomodorini. Filetto di branzino in crosta cotto al forno a legna. Torta su richiesta: Torta chantilly alla frutta o similari nella forma più gradita con spumante 5 euro a persona. Torta al cioccolato o similari con spumante 5 euro a persona. Se il numero dei partecipanti è inferiore a 8 il costo della torta con lo spumante è di 40 euro totali. Ah!! Un consiglio portate la macchina fotografica. Servizio Torta Se invece desiderate portare voi la vostra torta munita di certificazione HACCP il costo del servizio compreso lo spumante è di 3 euro a persona. Menu Paellata ReNoir

10 Paellata con antipasto tagliere di salumi e sangria a 30 euro a persona + coperto di 2,50 euro. (sangria 1 litro ogni 4 persone). Torta su richiesta: Torta chantilly alla frutta o similari nella forma più gradita con spumante 5 euro a persona. Torta al cioccolato o similari con spumante 5 euro a persona. Se il numero dei partecipanti è inferiore a 8 il costo della torta con lo spumante è di 40 euro totali. Ah!! Un consiglio portate la macchina fotografica. Servizio Torta Se invece desiderate portare voi la vostra torta munita di certificazione HACCP il costo del servizio compreso lo spumante è di 3 euro a persona. Menu Giro Pizza a Volontà comprensivo di una bevanda a persona, prezzo: 15 euro a persona + coperto di 2,50 : in sostanza con il giro pizza una serata in allegria tra amici mangiando tantissimi tipi di pizza che saranno serviti continuamente finchè non sarete voi a dire stop. Il Venerdi e Sabato e nei giorni di festa particolari il Giro Pizza ha un costo di 20 euro più servizio e coperto di 2,50 euro. Torta su richiesta: Torta chantilly alla frutta o similari nella forma più gradita con spumante 5 euro a persona. Torta al cioccolato o similari con spumante 5 euro a persona. Se il numero dei partecipanti è inferiore a 8 il costo della torta con lo spumante è di 40 euro totali. Ah!! Un consiglio portate la macchina fotografica. Servizio Torta Se invece desiderate portare voi la vostra torta munita di certificazione HACCP il costo del servizio compreso lo spumante è di 3 euro a persona. Menu spendi poco: il menu spendi poco è un menu valido dal lunedi al venerdi (il sabato salvo disponibilità in alcuni periodi dell anno a discrezione della direzione ). Proposta di Antipasti sceglietene uno: Rollatine di carne Salada con infusione di scamorza e salsa alla rucola. Involtini di asparagi con bacon e scamorza Tagliere del chianti (salumi misti toscani) Primi a base di carne e/o verdure: Pennette con pomodorini rucola speck e zafferano Cannelloni di magro con ricotta e spinaci. Rotolo di crepes alla sorrentina vellutata al basilico. Risotto con prosecco di valdob biadene e fonduta di formaggi Torta su richiesta: Torta chantilly alla frutta o similari nella forma più gradita con spumante 5 euro a persona.

11 Torta al cioccolato o similari con spumante 5 euro a persona. Se il numero dei partecipanti è inferiore a 8 il costo della torta con lo spumante è di 40 euro totali. Ah!! Un consiglio portate la macchina fotografica. Servizio Torta Se invece desiderate portare voi la vostra torta munita di certificazione HACCP il costo del servizio compreso lo spumante è di 3 euro a persona. Se Avete prenotato telefonicamente e dovete versare l acconto on line potete farlo cliccando qui L acconto di 5 euro a persona puo essere portato nei seguenti orari direttamente al ReNoir cafe direttamente nei seguenti orari, dal lunedi al venerdi dalle alle o dalle in poi. La domenica potete portarlo al ReNoir Village in via Vincenzo Gioberti 1 San Vittore Olona (MI). Scegli qui e costruisci il menu ideale per la tua festa sapendo già quanto spendi. Vai alla pagina dei menù o della nostra carta Come prenotate e versare acconto Come Raggiugere il ReNoir Cafe Visita Le Stupende Limousine ReNoir Hotel Per i gruppi il ReNoir cafe riserva delle camere in hotel 4 stelle con prima colazione compresa a 50 euro a persona. Info e prenotazioni Hotel Paolo Come raggiungerci: Dalla Fiera di Milano Rho Pero : direzione Legnano strada statale 33 arrivati a Pogliano Milanese dopo il Bowling ci trovate sulla sx in via san Martino della Battaglia, 20. Da Verona, Brescia Bergamo, o Tangenziale Est di Milano: seguire per Aeroporto-Malpensa- Autostrada per Varese A8 - Uscite a Lainate (da non confondersi con Linate) alla rotonda a sx seguire dritto per Rho. Al 2 semaforo a dx dritto per 4 km, una volta arrivati a Nerviano troverete sulla dx un bowling ed un centro veneto del mobile sulla dx dopo 50 metri al semaforo girate a sx ci trovate 200 metri sulla sx. Da Bologna- Parma -Piacenza -Genova -Lodi -Genova Alessandria- Vercelli -o Tangenziale Ovest di Milano: seguire per Aeroporto-Malpensa- Autostrada per Varese A8 - Uscite a Lainate (da non confondersi con Linate) alla rotonda a sx seguire dritto per Rho. Al 2 semaforo a dx dritto per 4 km, una volta arrivati a Nerviano troverete sulla dx un bowling ed un centro veneto del mobile sulla dx dopo 50 metri al semaforo girate a sx ci trovate 200 metri sulla sx. Da Como, Lugano, Svizzera: seguire per Aeroporto-Malpensa- Autostrada per Varese A8 - Uscite a Lainate (da non confondersi con Linate) alla rotonda a sx seguire dritto per Rho. Al 2 semaforo a dx dritto per 4 km, una volta arrivati a Nerviano troverete sulla dx un bowling ed un centro veneto del mobile sulla dx dopo 50 metri al semaforo girate a sx ci trovate 200 metri sulla sx. Da Varese Laghi:

12 seguire per Milano autostrada A8 Uscite a Lainate. alla rotonda a sx seguire dritto per Rho. Al 2 semaforo a dx dritto per 4 km, una volta arrivati a Nerviano troverete sulla dx un bowling ed un centro veneto del mobile sulla dx dopo 50 metri al semaforo girate a sx ci trovate 200 metri sulla sx. La Direzione ReNoir per questioni organizzative non accetta prenotazioni per , ma solo per telefono. Se volete trascorrere la notte dalle nostre parti contattateci per i clienti ReNoir prezzi vantaggiosi negli hotel convenzionati mail: info@renoircafe.it Cell Paolo Dati per acconto per vaglia postale ordinario: se abitate lontano e non potete portare l acconto a mano INVIARE UN ACCONTO DI 5 EURO A PERSONA SUBITO DOPO AVER PRENOTATO via VAGLIA ordinario presso gli uffici postali INTESTATO A: RISTORANTE RENOIR CAFE DI SCALA GIULIANA VIA SAN MARTINO 20 CAP POGLIANO MILANESE (MI). Sulla CAUSALE scrivere : ACCONTO PRENOTAZIONE a NOME PER N PERSONE DEL L acconto vi sarà scalato al momento del conto e qualora il numero dei partecipanti sia inferiore a quello dell acconto se ci avete avvertiti 2 giorni prima non perderete la caparra. PER QUALSIASI INFO CHIAMATECI!!!!!

Al ReNoir Cafe per il vostro Addio al Celibato indimenticabile

Al ReNoir Cafe per il vostro Addio al Celibato indimenticabile Al ReNoir Cafe per il vostro Addio al Celibato indimenticabile la garanzia che vi diamo oltre al divertimento assicurato troverete attorno al vostro tavolo tantissime donne che festeggiano l addio al nubilato

Dettagli

Benvenuti nella pagina delle Festa di Compleanno, Laurea, festa della Leva, eventi di ogni genere per festeggiare del ReNoir Village

Benvenuti nella pagina delle Festa di Compleanno, Laurea, festa della Leva, eventi di ogni genere per festeggiare del ReNoir Village Benvenuti nella pagina delle Festa di Compleanno, Laurea, festa della Leva, eventi di ogni genere per festeggiare del ReNoir Village Descrizione serata programma animazione con balli già compresi nel prezzo

Dettagli

Mangi e balli ma paghi solo il Prezzo della Cena: nelle nostre location l animazione è il dopo cena è sempre compreso nel prezzo della cena.

Mangi e balli ma paghi solo il Prezzo della Cena: nelle nostre location l animazione è il dopo cena è sempre compreso nel prezzo della cena. Al ReNoir per il vostro addio al celibato indimenticabile la garanzia che vi diamo oltre al divertimento assicurato troverete attorno al vostro tavolo tantissime donne che festeggiano l addio al nubilato

Dettagli

Musica animazione balli e spettacolo sono compresi sempre nel prezzo della cena

Musica animazione balli e spettacolo sono compresi sempre nel prezzo della cena DESCRIZIONE ADDIO AL NUBILATO RENOIR CAFE SORPRESE ANIMAZIONE MUSICA E MENU DEGUSTAZIONE. CON RIFERIMENTI STRADALI E CONSIGLI PER PRENOTARE. Cos è il ReNoir Cafe?? Una bellissima location dai colori caldi

Dettagli

spettacoli pirotecnici etc. Inoltre a Vostra disposizione troverete un ampissimo parcheggio privato ideale anche per autobus. Contatti per prenotare

spettacoli pirotecnici etc. Inoltre a Vostra disposizione troverete un ampissimo parcheggio privato ideale anche per autobus. Contatti per prenotare Addio al Nubilato ReNoir Programma Menu e Prezzi Salve ecco per voi tutte ma proprio tutte le informazioni per festeggiare un addio al nubilato o celibato al ReNoir Village, con descrizione Programma Animazione

Dettagli

Si precisa che tutti i servizi sono del ReNoir come le limousine che appartengono alla nostra organizzazione.

Si precisa che tutti i servizi sono del ReNoir come le limousine che appartengono alla nostra organizzazione. Salve ecco per voi tutte ma proprio tutte le informazioni per festeggiare un addio al nubilato o celibato al ReNoir Village, con descrizione Programma Animazione Menu Prezzi e Sorprese aggiuntive. Si precisa

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

La location: il Ristorante Romantico ReNoir cafe,

La location: il Ristorante Romantico ReNoir cafe, Cena Romantica del Ristorante ReNoir Cafe Per festeggiare e degustare una cena Romantica a Milano in un contesto a lume di candela ci vuole un ristorantino con un atmosfera romantica speciale, tutte le

Dettagli

L atmosfera d incanto di una villa nuovissima dove le sale possono ospitare fino a 450 persone senza alcun impedimento di veduta.

L atmosfera d incanto di una villa nuovissima dove le sale possono ospitare fino a 450 persone senza alcun impedimento di veduta. Villa ReNoir Benvenuti nella pagina delle Festa di Compleanno, Laurea, festa della Leva, eventi di ogni genere per festeggiare di Villa ReNoir Descrizione serata programma animazione con balli già compresi

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011 SEZIONE DI MODENA E GRUPPI DI REGGIO.E PARMA e BUSSETO Sede: Caserma PISACANE Via Emilia Ovest n 121 41100 MODENA Segreteria operativa: Presidente Cap. Magg. Nestore Canova Via S. Ferdinando n 12 42016

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

L atmosfera d incanto di una villa nuovissima dove le sale possono ospitare fino a 450 persone senza alcun impedimento di veduta.

L atmosfera d incanto di una villa nuovissima dove le sale possono ospitare fino a 450 persone senza alcun impedimento di veduta. Addio al Nubilato Villa ReNoir Programma Festa, Sorprese, Animazione Menu e Prezzi Salve ecco per voi tutte ma proprio tutte le informazioni per festeggiare un addio al nubilato o celibato in Villa ReNoir,

Dettagli

CEPIM-Torino Centro Persone Down Museo Nazionale del Cinema

CEPIM-Torino Centro Persone Down Museo Nazionale del Cinema È un associazione di volontariato fondata e guidata da genitori, impegnata ad accogliere le famiglie fin dai primi giorni di vita del figlio e ad accompagnarle in un percorso di sviluppo delle sue potenzialità,

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Corso d italiano L2 a cura di Paola Sguazza

Corso d italiano L2 a cura di Paola Sguazza intermmedio 2 La famiglia Ciao! Mi chiamo John e sono senegalese. Il mio Paese è il Senegal. Il Senegal è uno Stato dell Africa. Ho 17 anni e vivo in Italia, a Milano, con la mia famiglia. Nella mia famiglia

Dettagli

Programma serate di giugno Mercoledì 06 giugno

Programma serate di giugno Mercoledì 06 giugno CARPE DIEM CATERING VILLA CARPE DIEM Catering end Banqueting Programma serate di giugno Mercoledì 06 giugno Menù Antipasti al buffet: Primi piatti: Risotto alle piccole verdure Garganelli asparagi spek

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

NONA LEZIONE L AUTOSTOP

NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE 96 L autostop Scendi pure tu dalla macchina? Devo spingere anch io? Sì, se vuoi. Ma scusa, quanto è distante il distributore di benzina? Non lo so qualche chilometro.

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

Pacchetti in offerta

Pacchetti in offerta Pacchetti d Amore in offerta Dei Ristoranti ReNoir Ecco per Voi una serie di Pacchetti Speciali Romantici combinati in offerta per poter scegliere tutti gli ingredienti che desiderate per costruire la

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Guida al back office di BB-Roma

Guida al back office di BB-Roma BB-Roma Bed and breakfast e appartamenti a Roma Guida al back office di BB-Roma Sommario: Pagina 1 Accesso al back office Pagina 2 Schermata principale o Dashboard Pagina 3 Modifica Password e avatar Pagina

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

2010 / 2011. Speciali menu per Prime comunioni Cresime. (Proposte valide per minimo 12 persone)

2010 / 2011. Speciali menu per Prime comunioni Cresime. (Proposte valide per minimo 12 persone) 2010 / 2011 Proposte per Pranzi, Cene, Buffet, Cocktails e Rinfreschi nel secolare parco di Villa Carlotta e sulla terrazza sul lago dell Hotel Milano. Speciali menu per Prime comunioni Cresime Anniversari

Dettagli

A Milano un nuovo modo per festeggiare la cena di Natale o una festa della vostra ditta.

A Milano un nuovo modo per festeggiare la cena di Natale o una festa della vostra ditta. A Milano un nuovo modo per festeggiare la cena di Natale o una festa della vostra ditta. Programma serata tipo per cena e festa aziendale al ReNoir a Milano con sorprese animazione menù e prezzi: State

Dettagli

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it P ALIO dei BORGHI PISCINA dal 12 giugno al 3 luglio 2011 PRO LOCO DI PISCINA www.prolocopiscina.it COMUNE DI PISCINA SALUTO DEL SINDACO DI PISCINA Ed eccoci al terzo, attesissimo appuntamento con il Palio

Dettagli

Jordan. Lavora con un compagno. Guardate la fotografie e rispondete alle domande

Jordan. Lavora con un compagno. Guardate la fotografie e rispondete alle domande Roger Jordan Serena Marco Pervez Vrinda Lavora con un compagno. Guardate la fotografie e rispondete alle domande Chi ti piace di più? Chi ti piace meno?.. Chi ti sembra più contento?.. Chi ti sembra più

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

Persona riferimento interna : Tipo di evento Data evento: Orario: N Pax Totali di cui Adulti Bimbi DATI CLIENTE. Nome : Cognome: Nome : Cognome:

Persona riferimento interna : Tipo di evento Data evento: Orario: N Pax Totali di cui Adulti Bimbi DATI CLIENTE. Nome : Cognome: Nome : Cognome: Data contatto : Persona riferimento interna : Tipo di evento Data evento: Orario: N Pax Totali di cui Adulti Bimbi DATI CLIENTE Nome : Cognome: Nome : Cognome: Recapiti telefonici: @ : Note : Gentile cliente,

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO FASCIA ORARIA DI ESERCIZIO DEL SERVIZIO Dalle 6.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato escluso Agosto e le festività infrasettimanali ORARI DI APERTURA DEL CALL CENTER

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

Promoter e hostess (2008)

Promoter e hostess (2008) Promoter e hostess (2008) Guide Informative Tascabili SCHEDA INFORMATIVA PER PROMOTER/HOSTESS Questa piccola guida vuole essere uno strumento di facile consultazione, suddivisa per capitoli tematici, che

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

Sede Nazionale. Milano

Sede Nazionale. Milano Sede Nazionale Milano SpazioPin è un Associazione di Promozione Sociale con lo scopo di costituire centri di aggregazione e ricreazione su tutto il territorio nazionale per divulgare, diffondere e ampliare

Dettagli

info@visualfood.org tel. 059-9780414 Halloween con il Visualfood

info@visualfood.org tel. 059-9780414 Halloween con il Visualfood Halloween con il Visualfood Trick or treat? Dolcetto o scherzetto? Ad Halloween i cibi si travestono di macabro. Qualcuno si spaventerà, altri rideranno a crepapelle, ma sicuramente nessuno rimarrà indifferente

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli

Proposta Menù 1 Euro 64,00 a persona

Proposta Menù 1 Euro 64,00 a persona Proposta Menù 1 Euro 64,00 a persona Prosciutto crudo di Parma, Prosciutto cotto Salame crudo e Speck del Tirolo Cestino alla Ortolana Crostino di salmone affumicato Insalata di Mare Cozze al gratin Cavatelli

Dettagli

Regione Lombardia e Unioncamere intendono sviluppare un progetto di rilancio dei negozi storici lombardi, dando loro un supporto concreto.

Regione Lombardia e Unioncamere intendono sviluppare un progetto di rilancio dei negozi storici lombardi, dando loro un supporto concreto. Milano, 4 Luglio 2014 A Tutti gli Iscritti al Registro Regionale dei Luoghi Storici del Commercio LORO SEDI Oggetto: progetto di rilancio dei negozi storici Gentilissime Signore, Egregi Signori, Buongiorno.

Dettagli

Maschere a Venezia VERO O FALSO

Maschere a Venezia VERO O FALSO 45 VERO O FALSO CAP I 1) Altiero Ranelli è il direttore de Il Gazzettino di Venezia 2) Altiero Ranelli ha trovato delle lettere su MONDO-NET 3) Colombina è la sorella di Pantalone 4) La sera di carnevale,

Dettagli

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103.

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103. Gentili Associati, in questi ultimi tempi abbiamo lavorato per sviluppare un software capace di far gestire direttamente alle scuole la propria presenza sul sito di Eduitalia. Tramite la registrazione

Dettagli

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711 MATRIMONIO LOW COST 3 proposte LOW BUDGET PROPOSTA 1 RICEVIMENTO INTERAMENTE SEDUTO SENZA ALLESTIMENTI FLOREALI E ADDOBBI 30,00 a persona Antipasto della casa: salumi nostrani stagionati, gnocco fritto,

Dettagli

Come creare una pagina Fan su Facebook [GUIDA]

Come creare una pagina Fan su Facebook [GUIDA] Come creare una pagina Fan su Facebook [GUIDA] Nonostante sia abbastanza semplice creare una pagina fan su Facebook non è ancora molto chiaro l intero procedimento. Ho quindi deciso di scrivere una guida

Dettagli

NELLA FORMA ATTIVA IL SOGGETTO COMPIE L AZIONE ESPRESSA DAL VERBO. Angela intervista Laura

NELLA FORMA ATTIVA IL SOGGETTO COMPIE L AZIONE ESPRESSA DAL VERBO. Angela intervista Laura NELLA FORMA ATTIVA IL SOGGETTO COMPIE L AZIONE ESPRESSA DAL VERBO Angela intervista Laura chi compie l azione azione compiuta oggetto su cui passa l azione NELLA FORMA PASSIVA, INVECE, IL SOGGETTO SUBISCE

Dettagli

Perfettamente organizzati per il grande giorno

Perfettamente organizzati per il grande giorno Perfettamente organizzati per il grande giorno In reg Assicu Matr Apertura serale, previa prenotazione, per ricevimenti e convivi da 10 a 80 persone. Ristorante Grand Café Al Porto, Via Pessina 3, CH 6901

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

Nuovi casi per la commissaria II PARTE

Nuovi casi per la commissaria II PARTE Nuovi casi per la commissaria 29 Carlo Buonasera e complimenti signori! Siete i clienti numero 99 e 100 di questa sera! Pippo Caraffa Che cosa vuol dire? Carlo Vuol dire che avete vinto un premio! Pippo

Dettagli

1.0 GUIDA PER L UTENTE

1.0 GUIDA PER L UTENTE 1.0 GUIDA PER L UTENTE COMINCIA FACILE Una volta effettuato il login vi troverete nella pagina Amministrazione in cui potrete creare e modificare le vostre liste. Una lista è semplicemnte un contenitore

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

Università degli Studi di Genova. Anno Accademico 2011/12 LIVELLO A1

Università degli Studi di Genova. Anno Accademico 2011/12 LIVELLO A1 Anno Accademico 2011/12 COGNOME NOME NAZIONALITA NUMERO DI MATRICOLA FACOLTÀ TEST Di ITALIANO (75 MINUTI) 3 ottobre 2011 LIVELLO A1 1. Completa le frasi con gli articoli determinativi (il, lo, la, l, i,

Dettagli

Programma COMUNIONI CRESIME BATTESIMI MENU E BUFFET

Programma COMUNIONI CRESIME BATTESIMI MENU E BUFFET Programma COMUNIONI CRESIME BATTESIMI MENU E BUFFET Ogni domenica a Mezzogiorno per i battesimi le comunioni e le cresime al ReNoir Compreso nel prezzo del pranzo o del buffet Animazione Speciale con le

Dettagli

Piazza Garibaldi, 10-23826 Mandello del Lario (LC) Italy - Tel. +39 0341 700.487 info@ristoranteilgiardinetto.it - www.ristoranteilgiardinetto.

Piazza Garibaldi, 10-23826 Mandello del Lario (LC) Italy - Tel. +39 0341 700.487 info@ristoranteilgiardinetto.it - www.ristoranteilgiardinetto. Piazza Garibaldi, 10-23826 Mandello del Lario (LC) Italy - Tel. +39 0341 700.487 info@ristoranteilgiardinetto.it - www.ristoranteilgiardinetto.it Come Organizzare la Cerimonia più importante della vostra

Dettagli

www.magomatteo.it 339.2962609

www.magomatteo.it 339.2962609 VOGLIA DI DIVERTIMENTO MAGIA E SIMPATIA??? MAGO MATTEO PRESENTA... Magic Comic Show Uno spettacolo di magia ricco di gag e colpi di scena dove i bambini vengono coinvolti in mirabolanti giochi di prestigio

Dettagli

Al telefono: Come ottenere informazioni.senza chiederle!

Al telefono: Come ottenere informazioni.senza chiederle! Al telefono: Come ottenere informazioni.senza chiederle! Pagina 1 Sommario Prima di iniziare: Non irritare il cliente... 3 Sorridi, stai lavorando!... 4 Ottenere informazioni senza chiederle!... 5 Fissare

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA

NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA Sposarsi a Bagni di Pisa. Eleganza, Storia e Benessere RITO NUZIALE Vi offriamo la possibilità di celebrare il matrimonio con Rito Civile presso la splendida Sala Shelley

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

Claudio Baglioni A modo mio

Claudio Baglioni A modo mio Claudio Baglioni A modo mio Contenuti: revisione passato prossimo, lessico, espressioni italiane. Livello QCER: B1 Tempo: 2 h Claudio Baglioni è un grande cantautore italiano, è nato a Roma il 16 maggio

Dettagli

REGOLAMENTO KIZOMBA FLASH MOB ESTE

REGOLAMENTO KIZOMBA FLASH MOB ESTE REGOLAMENTO KIZOMBA FLASH MOB ESTE 1. LOCATION E DATA DELL EVENTO Kizomba Flash Mob Este è un evento organizzato dai maestri di ballo Elisa Terzo e Simone Balbo (d ora in poi Segreteria Organizzativa)

Dettagli

la Tenuta Valgioja per gli Sposi 10/1 /11

la Tenuta Valgioja per gli Sposi 10/1 /11 la Tenuta Valgioja per gli Sposi 2010 10/1 /11 per gli Sposi La Tenuta Valgioja è un luogo davvero speciale per festeggiare il vostro matrimonio, si trova immersa nelle risaie tra Vercelli e Casale Monferrato:

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

TEST DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA (DM

TEST DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA (DM Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO N. 10 Viale Aldo Moro, 31 40127 Bologna Tel. 051/364967-051/374673 Fax 051/361168 email: boic853007@istruzione.it pec: boic853007@pec.istruzione.it

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI Dopo aver scelto la partecipazione si decide il testo. Qui di seguito spieghiamo cosa normalmente viene inserito nell'invito e sono a disposizione alcuni testi d'esempio,

Dettagli

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00 2013 Soggiorni da sogno Atmosfere veneziane... Weekend romantico 1 Cena romantica a lume di candela Febbraio - Marzo 120,00 Dimmi di si 1 Pernottamento in suite con prima colazione servita in camera A

Dettagli

Corsi di Sci. Bambini e Adulti 2015>16. www.sciolinasnowclub.com. Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre. Salone parrocchiale di Murazzo

Corsi di Sci. Bambini e Adulti 2015>16. www.sciolinasnowclub.com. Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre. Salone parrocchiale di Murazzo Grande serata inaugurale venerdì 27 novembre Salone parrocchiale di Murazzo dalle ore 20.00 2015>16 www.sciolinasnowclub.com Corsi di Sci Bambini e Adulti TESSERA SOCIALE 2015/16 COMPRENSIVA DI ASSICURAZIONE

Dettagli

Cena Romantica al Ristorante ReNoir tutte le info della cena con menu prezzi e Sorprese Romantiche

Cena Romantica al Ristorante ReNoir tutte le info della cena con menu prezzi e Sorprese Romantiche Cena Romantica al Ristorante ReNoir tutte le info della cena con menu prezzi e Sorprese Romantiche Benvenuti a Cena, nel Rifugio Magico dei Momenti Romantici più esclusivi della città di Milano Como e

Dettagli

3/6. Progettare lo stand. Create uno stand assolutamente imperdibile per garantire il vostro successo alla fiera

3/6. Progettare lo stand. Create uno stand assolutamente imperdibile per garantire il vostro successo alla fiera 3/6 Progettare lo stand Create uno stand assolutamente imperdibile per garantire il vostro successo alla fiera PARTIAMO DALL INIZIO: Che tipo di stand fa per voi? PAGINA / 02 Stand pre-allestito Vi lascia

Dettagli

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella!

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Con il patrocinio di Club UNESCO di Udine - Comunicato stampa del 4 giugno 2015 - La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Sta per cominciare la nuova stagione estiva firmata

Dettagli

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Terza Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

cantare in un concorso fare il gemellaggio con un altra scuola

cantare in un concorso fare il gemellaggio con un altra scuola Unità Per cominciare... Osservate le seguenti attività e iniziative. Di solito, quali di queste è possibile svolgere a scuola? fare lezioni di guida cantare in un concorso organizzare una mostra proteggere

Dettagli

SETTIMA LEZIONE LUCIA NON LO SA

SETTIMA LEZIONE LUCIA NON LO SA SETTIMA LEZIONE LUCIA NON LO SA SETTIMA LEZIONE 72 Lucia non lo sa Claudia Claudia Come? Avete fatto conoscenza in ascensore? Non ti credo. Eppure devi credermi, perché è la verità. E quando? Un ora fa.

Dettagli

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale Volete festeggiare il compleanno dei vostri bambini in maniera unica, originale e divertente? La nostra Associazione Culturale

Dettagli

Come fare una scelta?

Come fare una scelta? Come fare una scelta? Don Alberto Abreu www.pietrscartata.com COME FARE UNA SCELTA? Osare scegliere Dio ha creato l uomo libero capace di decidere. In molti occasioni, senza renderci conto, effettuiamo

Dettagli

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa SAINUU "Benvenuti al nostro nuovo numero di "Sainuu", l'aggiornamento on line che vi informa sulle nostre attivita' in favore dell'infanzia abbandonata in Mongolia. In questo numero, un articolo sulla

Dettagli

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it Festa di Laurea Illuminazione Musica Eventi (IME) è una giovane realtà specializzata nella realizzazione di Feste di Laurea. Mettiamo a tua disposizione pacchetti completi con DJ e animatori per la gestione

Dettagli