HONDA CRF250M. 1. Introduzione. Informazioni stampa CRF250M YM2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "HONDA CRF250M. 1. Introduzione. Informazioni stampa CRF250M YM2013"

Transcript

1 HONDA CRF250M Data: 12 aprile 2013 Caratteristiche modello: una nuova supermotard 250 facile da guidare e divertente su ogni percorso. Derivata dal modello enduro CRF250L, è caratterizzata da ruote a raggi con diametro da 17 pollici, pneumatici sportivi stradali, sospensioni modificate con set-up irrigidito e freno anteriore più potente con disco di diametro maggiorato. Look aggressivo e indole sportiva fuse in una supermotard 250 dal carattere inarrestabile. Contenuti: 1 Introduzione 2 Panoramica del modello 3 Caratteristiche principali 4 Scheda tecnica 1. Introduzione Una Supermoto è essenzialmente una moto fuoristrada che combina l elevato livello di controllo di una moto off-road con la componentistica e l assetto delle moto stradali sportive. La leggerezza, le linee snelle, la manovrabilità e le sospensioni a lunga escursione delle moto da fuoristrada, si uniscono a cerchi da 17 pollici, pneumatici stradali sportivi e freni potenti, creando moto inarrestabili, agilissime e super maneggevoli. Nel caso della CRF250M, grazie al generoso motore monocilindrico ad iniezione elettronica con cambio a 6 marce, il risultato è una moto perfetta per muoversi in città e per andare a cercare forti emozioni sulle strade più tortuose.

2 2. Panoramica del modello Concepita per distinguersi dalla massa delle moto normalmente usate in città, la CRF250M combina prestazioni di alto livello con un marcato stile off-road, puntando a conquistare i giovani piloti alla ricerca di qualcosa dalla forte personalità. L eccezionale qualità costruttiva, i bassi costi di gestione, la sua assoluta affidabilità e l incredibile agilità, ne fanno una proposta attraente non solo per i piloti con poca esperienza, ma anche per i motociclisti esperti alla ricerca di una novità intrigante per muoversi rapidamente da un capo all altro della città. Derivata dalla enduro CRF250L, la supermoto CRF250M è più bassa di 20 mm, per via delle ruote da 17 pollici con pneumatici ribassati per le quali è stato impostato un assetto stradale con sospensioni dotate di taratura più rigida. La frenata è più potente, grazie al disco di grandi dimensioni, necessario a rendere più efficace l azione degli pneumatici sportivi di larga sezione. Il generoso motore monocilindrico raffreddato a liquido assicura una risposta pronta e brillante, grazie anche alla rapportatura della trasmissione finale rivista, offrendo al tempo stesso un incredibile efficienza nei consumi e tutta la coppia e potenza necessarie ad affrontare qualsiasi percorso.

3 3. Caratteristiche principali 3.1 Motore Il motore DOHC (bialbero) da 249 cc monocilindrico con raffreddamento a liquido della CRF250M, è estremamente compatto e leggero. Genera una coppia regolare e costante ai bassi regimi per una migliore trazione e una guida più efficace sui percorsi ricchi di curve e nei repentini apri-chiudi. Potenza e allungo sono garantiti dalle misure superquadre di alesaggio e corsa (76x55 mm) e dal rapporto di compressione di 10,7:1. Il risultato è una erogazione equilibrata e perfettamente sfruttabile su tutto l arco di giri, per godere appieno dei 17 kw (23,1 CV) a giri/min e dei 22 Nm di coppia a giri/min. Per creare un motore performante ma docile sono stati curati con grande attenzione i sistemi di aspirazione e scarico, con il corpo farfallato e il collettore di scarico dal diametro e lunghezza ottimizzati. Inoltre, sono stati adottati un filtro aria di tipo viscoso e un airbox dalla capacità di 5,7 litri per garantire il massimo flusso d'aria. Modificata anche la rapportatura finale con una corona da 39T, per tenere conto del diametro della ruota posteriore da 17" e permettere al motore di esprimersi al meglio nei trasferimenti stradali più lunghi. Per realizzare un perfetto mix tra affidabilità, potenza e consumi ridotti, il motore della CRF250M sfrutta un nuovo bilanciere a rullo per la distribuzione, estremamente compatto ed efficiente grazie al basso attrito, contribuendo così a realizzare una testata più compatta. La candela all'iridio, unita al preciso dosaggio del carburante garantito dall impianto di iniezione PGM-FI, garantisce una perfetta efficienza della combustione. Per ridurre le perdite interne dovute all'attrito, il cilindro è di tipo disassato e il pistone è realizzato con un materiale speciale e un rivestimento al molibdeno. La pompa dell'olio è dotata di una struttura di sfiato interna che impedisce l'aerazione dell'olio non in pressione. Come sulla sorella off-road CRF250L, il perno di banco del motore monocilindrico sfrutta un semicuscinetto metallico inserito a pressione, mentre i cuscinetti dell'albero motore utilizzano bronzine in ghisa, un design che offre peso ridotto e assicura un funzionamento del motore più fluido, aumentando al contempo la rigidità del carter e riducendo al minimo gli effetti dell'espansione termica. Un contralbero di bilanciamento primario riduce ulteriormente le vibrazioni, mentre il cambio a sei rapporti e la frizione, rinforzati, sono stati progettati per far fronte perfino alle sollecitazioni estreme della guida in kartodromo.

4 L'impianto di raffreddamento utilizza un radiatore ad alta efficienza, montato sul lato sinistro della moto e protetto da una griglia in polipropilene con convogliatore per garantire un cospicuo flusso d'aria ad ogni andatura. Una ventola di raffreddamento con termostato, montata su un supporto sottile e quindi leggero ma solido, mantiene sempre la temperatura di esercizio al giusto livello, perfino nel traffico più congestionato e sulle ripide salite a tutto gas. Per garantire la conformità alle normative Euro3 sulle emissioni, una sonda Lambda funziona in combinazione con un impianto di iniezione aria secondario, mentre il catalizzatore è montato all'interno del silenziatore di scarico. Incredibilmente favorevoli i consumi: con i 7,7 litri di capacità del serbatoio si possono percorrere oltre 250 km grazie ad un consumo di 34 km/l nel ciclo medio WMTC. 3.2 Telaio Il telaio realizzato in acciaio con struttura perimetrale in tubi a sezione ovale, prevede una semi-doppia culla che conferisce alla moto grande rigidità. Il compatto telaietto reggisella in acciaio in tubi di sezione tonda, è imbullonato al telaio e può sopportare il peso di due adulti più un carico di 5 kg. Il forcellone è di tipo pressofuso monoblocco in alluminio, una struttura che consente la realizzazione di forme complesse e l ottimale bilanciamento fra rigidità e flessibilità riducendo al contempo le masse non sospese. Il registro tendicatena è realizzato in alluminio estruso. Le sospensioni sono evolute unità Showa: il monoammortizzatore con pistone da 40mm lavora per mezzo di leveraggio progressivo Pro-Link e la forcella ha steli rovesciati da 43mm. Entrambe le unità prevedono molle dalla costante elastica maggiore per irrigidire l assetto e renderlo più adatto alla guida su strada. Tutte le componenti strutturali della ciclistica sono verniciate in un accattivante nero che enfatizza il look sportivo della quarto di litro supermotard Honda.

5 Le misure caratteristiche della ciclistica prevedono interasse di mm, inclinazione cannotto di sterzo di e avancorsa di 71 mm. La sella è a soli 855 mm e il peso con il pieno di benzina e in ordine di marcia è di 145 kg. Rispetto alla sorella enduro, la supermoto CRF250M ha un impianto frenante più potente per sfruttare al meglio ruote e pneumatici stradali e dal maggiore grip. Un grande disco anteriore flottante da 296 mm e la pinza a due pistoncini assicurano una forza frenante e un controllo eccellenti, coadiuvati dal disco posteriore da 220 mm dotato di pinza a singolo pistoncino, perfettamente modulabile per ingressi in curva in spazzolata. Sui cerchi con canali in lega leggera e raggi in acciaio sono montati pneumatici ribassati nelle misure 110/70-17 all anteriore e 130/70-17 al posteriore. Dato che la CRF250M non rinuncia ad una certa attitudine all off-road, le protezioni della forcella sono ancora presenti ma con tubi di passaggio dei tubi freni modificati. Anche il cavalletto laterale è più corto, per un ideale adattamento alla configurazione più bassa della moto in modo da garantire stabili parcheggi. Le linee sinuose della CRF250M, derivate dalla gamma racing CRF-R, sono ulteriormente messe in risalto dalle nuove grafiche, caratterizzate dall accattivante alternanza del nero e del rosso, accoppiati a sportivi cerchi neri. Il suo DNA da pura fuoristrada la rende snella, con ampio spazio per muoversi avanti e indietro sulla sella in modo da favorire la guida sportiva nel repentino alternarsi di accelerazioni e frenate. La posizione di guida eretta, assicura inoltre un'eccellente visibilità complessiva, mentre la combinazione fra l'agile geometria dello sterzo e il controllo offerto dalla triangolazione tra sella, manubrio e pedane, assicurano una guida efficace e sicura anche in condizioni di traffico intenso. Il quadro strumenti digitale dispone di indicatore di livello del carburante e integra anche l'orologio e le funzioni di contachilometri parziale e totale. La mascherina del gruppo ottico anteriore ispirata allo stile CRF protegge la strumentazione e alloggia al suo interno una lampadina H4 da 60W/55.

6 5. Specifiche tecniche Caratteristiche tecniche - CRF250M (tipo ED) Motore Tipo Cilindrata Alesaggio e corsa 4T, monocilindrico, DOHC (bialbero), raffreddato a liquido 250 cc mm Rapporto di compressione 10,7 : 1 Potenza massima Coppia massima Capacità olio Alimentazione Capacità serbatoio Consumi Accensione Limitatore Avviamento Regime minimo Capacità batteria Alternatore Diametro corpo farfallato 17 KW (23,1 CV) a giri/min (95/1/CE) 22 Nm a giri/min (95/1/CE) 1,8 L Iniezione elettronica programmata (PGM-FI) 7,7 L 34 km/l (ciclo medio WMTC) Digitale transistorizzata giri/min Elettrico 1.450±100 giri/min) 12 V 6Ah (10H) 12V 24A a giri/min 36 mm Cambio Tipo Frizione Trasmissione finale 6 marce sempre in presa Lubrificata, multi disco con molle A catena Ciclistica Tipo telaio Perimetrale semi-doppia culla in acciaio Inclinazione cannotto di sterzo Avancorsa Raggio di sterzata 71 mm 2,2 m

7 Dimensioni e peso Peso in o.d.m. e con il pieno L x Lx A Interasse Altezza della sella Altezza da terra 145 kg mm mm 855 mm 226 mm Ruote, sospensioni e freni Freno anteriore Ruota anteriore Pneumatico anteriore Freno posteriore Ruota posteriore Pneumatico posteriore Sospensione anteriore Sospensione posteriore Disco idraulico da 296 mm con pinza a 2 pistoncini In alluminio da 17, a raggi 110/70-17M/C 54S Disco idraulico da 220 mm con pinza a pistoncino singolo In alluminio da 17, a raggi 130/70-17M/C 62S Forcella telescopica a cartuccia a steli rovesciati da 43 mm Forcellone in alluminio con monoammortizzatore e architettura Pro-Link Le caratteristiche tecniche sono provvisorie e possono variare senza preavviso. * Ricordiamo che i valori indicati sono stati ottenuti da Honda durante numerose prove, tutte realizzate secondo gli standard del ciclo WMTC. I test hanno riguardato unicamente le versioni «base» della moto (e prive di optional), con un singolo pilota a bordo. Infatti, il consumo di carburante può variare anche significativamente a causa delle diverse condizioni, capacità o tipi di guida, ma anche in base alla presenza o meno del passeggero a bordo (come di eventuali bagagli), alla manutenzione effettuata sulla moto, alle condizioni meteo, alla pressione delle gomme e/o a mille altri fattori.

250 400 450 5 2 5 4 Stroke

250 400 450 5 2 5 4 Stroke Betamotor S.p.A. Pian dell'isola, 72 50067 Rignano sull'arno Firenze - Italia Tel. +39 055 83 48 741 Fax +39 055 83 48 984 Contenuto www.betamotor.com info@betamotor.com Foto di insieme Vista 3/4 anteriore

Dettagli

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler. ...quando le due ruote sono passione

50cc. Enduro. Supermotard Naked &Scrambler. ...quando le due ruote sono passione Enduro 50cc Supermotard Naked &Scrambler...quando le due ruote sono passione 2014 www.valentiracing.com RMe 50 Factory Una moto Pronto Gara. Equipaggiata con cilindro e pistone modificati, accensione racing,

Dettagli

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland

Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland Quadro Vehicles S.A. Vacallo - Ticino Switzerland www.quadrovehicles.com HTS Hydraulic Tilting System Worldwide Patented Technology Il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System,

Dettagli

EFFICIENZA 250 SEF/R PURA

EFFICIENZA 250 SEF/R PURA 2014CatalogO > Nuovo motore corsa lunga nuovo albero a cammes, cilindro, pistone regime massimo di giri a 13500 testa ridisegnata nuova girante pompa acqua carter motore rinforzati rapporti del cambio

Dettagli

the social scooter cc cc 50 2T 50 4T4V 100 4T

the social scooter cc cc 50 2T 50 4T4V 100 4T the social scooter cc cc 50 2T 50 4T4V 50 2T My new style Segni particolari: nuovo body snello e scattante, ruote grandi da 16 con nuovo disegno sportivo, motore 50cc 2 tempi, logo sulla mascherina anteriore,

Dettagli

BEVERLY VIVI IL TUO STILE

BEVERLY VIVI IL TUO STILE BEVERLY VIVI IL TUO STILE BEVERLY 500 Faro anteriore con lampada alogena Terminale di scarico in acciaio inox Esclusivo sistema di frenata integrale BEVERLY 125/250 Ampio cupolino fume, protettivo ed elegante

Dettagli

Modello DRS. Energeko srl Tel

Modello DRS. Energeko srl Tel Zero Motorcycles Modello DRS AUTONOMIA ZERO DSR ZF13.0 ZERO DS ZF13.0 + POWER TANK Ciclo urbano 237 km 288 km Autostrada, 89 km/h 142 km 172 km» Ciclo misto 177 km 216 km Autostrada, 113 km/h 113 km 138

Dettagli

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione Motore Panamera 4S Panamera Turbo Tipo V6 biturbo V8 biturbo Numero di cilindri 6 8 Valvole/cilindri 4 4 Cilindrata 2.894 cm 3 3.996 cm 3 Alesaggio 84,5 mm 86,0 mm Corsa 86,0 mm 86,0 mm Potenza massima

Dettagli

Il MAX non è mai abbastanza.

Il MAX non è mai abbastanza. Il MAX non è mai abbastanza. L'esemplare più evoluto dei maxiscooter per lunghe percorrenze. Con il nuovo doppio faro anteriore che adotta luci completamente a LED e la nuova forcella a steli rovesciati,

Dettagli

Estrema. In tutto. MT-09 Street Rally

Estrema. In tutto. MT-09 Street Rally Estrema. In tutto. è un modello elaborato con nuovi componenti nelle plastiche e nella ciclistica, che fanno di questa tricilindrica dalla coppia formidabile una moto ancora più estrema. Le parti estetiche

Dettagli

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA Dati tecnici 1.4 TSI/92 kw 2,0 TSI/147 kw (A) Motore motorizzazione benzina con turbocompressore, in linea, sistema di Tipo di motorizzazione raffreddamento ad

Dettagli

Lancia Delta HF integrale (evoluzione)

Lancia Delta HF integrale (evoluzione) 01. GENERALITA 01.1. NOME AUTOVEICOLO Lancia Delta HF integrale 01.2. TIPO CARROZZERIA Berlina Chiusa 5 porte. 01.3. PREFISSO E No TELAIO ZLA831AB0 01.4. PREFISSO E No MOTORE 831E5.000 01.5. ANNO DI COSTRUZIONE!

Dettagli

Nuova Yamaha YZF-R1. We R1

Nuova Yamaha YZF-R1. We R1 Nuova Yamaha YZF-R1. We R1 Una nuova generazione di R1 è tra noi, e porta con sé tutta la tecnologia della YZR-M1 che gareggia e vince in MotoGP. Con il nuovo motore "crossplane", l'interasse corto e l'elettronica

Dettagli

Derivata direttamente dalle macchine ufficiali dei campionati del mondo di enduro, la 250 è una moto pronta a vincere.

Derivata direttamente dalle macchine ufficiali dei campionati del mondo di enduro, la 250 è una moto pronta a vincere. Sistema d iniezione Synerject Nuova testata dotata di valvole di aspirazione di 30 mm Arresto degli alberi a camme rivisto Foro di vite posteriore del telaio rinforzato Nuovo montaggio del selettore Pedane

Dettagli

Nata domani. XSR700 / ABS

Nata domani. XSR700 / ABS Nata domani. XSR700 cambia le regole del gioco. Pensata per regalare le emozioni senza tempo legate a moto leggendarie, insieme con la tecnologia di domani, per un'esperienza di guida pura e coinvolgente.

Dettagli

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc.

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Attrezzi utilizzati: -Set chiavi fisse -Set chiavi poligonali doppie -Set chiavi a snodo -Set giraviti -Set chiavi a bussola -Pinza universale -Tronchesino

Dettagli

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA

UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA UNICA, INCONFONDIBILMENTE VESPA Sin dal 1946 il fenomeno Vespa è stato oggetto di una serie infinita di definizioni che cercano di spiegarne il successo ininterrotto: icona di Italian Style, simbolo della

Dettagli

Informazioni stampa MONTESA COTA 4RT260 & COTA RACE REPLICA MODELLO 2017

Informazioni stampa MONTESA COTA 4RT260 & COTA RACE REPLICA MODELLO 2017 Informazioni stampa MONTESA COTA 4RT260 & COTA RACE REPLICA MODELLO 2017 Introduzione Sin dalla prima presentazione, la Montesa Cota 4RT ha dato vita a una rivoluzione nel mondo del trial, una disciplina

Dettagli

Durso Srl Extr t em e e e Engin i ee e r e ing Srl MINING WOLF MINING WOLF.OUT autoca c rro a a trazion o e e integ e rale

Durso Srl Extr t em e e e Engin i ee e r e ing Srl MINING WOLF MINING WOLF.OUT autoca c rro a a trazion o e e integ e rale OUT Dalla collaborazione con uno dei più grandi gruppi al mondo per la realizzazione di Miniere chiavi in mano e le aziende Durso Srl ed Extreme Engineering Srl nasce il progetto MINING WOLF.. Le macchine

Dettagli

HONDA NSC50R. Contenuti: 1. Introduzione 2. Panoramica del modello 3. Caratteristiche principali 4. Accessori 5. Dati tecnici

HONDA NSC50R. Contenuti: 1. Introduzione 2. Panoramica del modello 3. Caratteristiche principali 4. Accessori 5. Dati tecnici HONDA NSC50R Data comunicato stampa: 2 ottobre 2012 Caratteristiche modello: un nuovo scooter 50 cc sportivo, con motore quattro tempi brillante e dalla grande efficienza nei consumi. Sicuro, perché dotato

Dettagli

Sali e guida! MT-07 www.yamaha-motor.it

Sali e guida! MT-07 www.yamaha-motor.it Sali e guida! MT-07 è una nuova specie di moto, progettata per riportare sulla strada il divertimento e il piacere di guidare, a un prezzo accessibile. Tutto in questa MT è fuori dall'ordinario: la coppia

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

MINI GP BRS 125cc. listino prezzi 2009-01

MINI GP BRS 125cc. listino prezzi 2009-01 MINI GP BRS 125cc listino prezzi 2009-01 900 900 000 MINIGP MOD. BRS 3700,00 MOD. BRS Caratteristiche Dettaglio Ciclistica Telaio CrMo4 perimetrale Forcella UPSD diam. 35 doppia regolazione, piedini CNC

Dettagli

SCARABEO 50 DITECH/50 4T/100 4T IL PIACERE DELL ELEGANZA. Aprilia SpA via G.Gallei, 1 30033 Noale VE Italy Tel. 041 5829111 Fax 041 5801674

SCARABEO 50 DITECH/50 4T/100 4T IL PIACERE DELL ELEGANZA. Aprilia SpA via G.Gallei, 1 30033 Noale VE Italy Tel. 041 5829111 Fax 041 5801674 Aprilia SpA via G.Gallei, 1 30033 Noale VE Italy Tel. 041 5829111 Fax 041 5801674 The World of The World of SCARABEO 50 DITECH/50 4T/100 4T IL PIACERE DELL ELEGANZA 50 DITECH CLASSICO D ATTUALITÀ Stile

Dettagli

CRF150R. 2009 Informazioni Stampa IT-IT 1/5

CRF150R. 2009 Informazioni Stampa IT-IT 1/5 CRF150R 2009 Informazioni Stampa IT-IT 1/5 Introduzione Colorazioni La rivoluzionaria CRF150R e la gemella CRF150R2 con cerchi da 19, sono le prime moto racing da cross di piccola cilindrata. Equipaggiate

Dettagli

GAMMA QUAD - ATV VEHICLES DIVISION I.P.

GAMMA QUAD - ATV VEHICLES DIVISION I.P. GAMMA QUAD - ATV VEHICLES DIVISION I.P. telecomando per spegnimento a distanza cinghia di sicurezza per spegnimento immediato velocità massima regolabile e a pedale miscelatore automatico 3 potenti freni

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 GAMMA TIGER 800 TIGER 800 XR 10.700,00 TIGER 800 XRX 11.800,00 TIGER 800 XRX LOW 11.800,00 Equipaggiamento di serie Distintivo motore a tre

Dettagli

Husqvarna Motorcycles model year Indice.

Husqvarna Motorcycles model year Indice. Husqvarna Motorcycles model year 2013. Indice. Pagina 1 1. Husqvarna Motorcycles: innovazione, tradizione, racing.... 2 2. La nuova Husqvarna TE 250 R e TE 310 R.... 4 3. La nuova Husqvarna TXC 250 R e

Dettagli

RS3 125 BENVENUTI NEL DIVERTIMENTO AL 125%

RS3 125 BENVENUTI NEL DIVERTIMENTO AL 125% RS3 125 BENVENUTI NEL DIVERTIMENTO AL 125% Tutto il carattere sportivo e la tecnologia di Rieju in un'attraente motocicletta da 125cc. Equipaggiata col miglior motore della sua categoria, il Yamaha-Minarelli

Dettagli

2007 TMAX TMAX/ABS. TMAX Night Max. TMAX Black Max

2007 TMAX TMAX/ABS. TMAX Night Max. TMAX Black Max 2007 TMAX TMAX/ABS TMAX Night Max TMAX Black Max Concediti il lusso di un TMAX. Con Yamaha TMAX non devi rinunciare a niente. Percorri le autostrade nella corsia di sorpasso, godendoti le prestazioni straordinarie,

Dettagli

VOLVO PENTA CLASSIC PARTS

VOLVO PENTA CLASSIC PARTS VOLVO PENTA CLASSIC PARTS RICAMBI ORIGINALI VOLVO PENTA PER MODELLI CLASSICI DI MOTORI CLASSIC PARTS GENUINE VOLVO PENTA PARTS for CLASSIC engines Ricambi Classic Parts per modelli classici di motori Volvo

Dettagli

HONDA CB1100 YM2014. 1. Introduzione. Informazioni stampa CB1100 YM2014

HONDA CB1100 YM2014. 1. Introduzione. Informazioni stampa CB1100 YM2014 HONDA CB1100 YM2014 Data del comunicato: 20 novembre 2013 Aggiornamenti modello: per il 2014 la quattro cilindri vintage di Honda riceve un cambio a sei rapporti, cruscotto aggiornato e indicatori di direzione

Dettagli

HONDA PCX125 YM2017. super efficienti pari a 47,4 km/l nel ciclo medio WMTC che con il serbatoio da 8 litri permettono un autonomia di oltre 375 km.

HONDA PCX125 YM2017. super efficienti pari a 47,4 km/l nel ciclo medio WMTC che con il serbatoio da 8 litri permettono un autonomia di oltre 375 km. HONDA PCX125 YM2017 Data del comunicato stampa: 18 maggio 2016 Aggiornamenti modello: Lo scooter 125 cc di maggior successo in Europa è ora omologato Euro4. Invariate invece le caratteristiche che lo hanno

Dettagli

TMAX R1 by Lazareth. un sogno da Euro

TMAX R1 by Lazareth. un sogno da Euro TMAX R1 by Lazareth. un sogno da 23.000 Euro Nel corso del 2005 il concessionario francese YAM74 ha realizzato, con l ausilio del noto preparatore Lazareth questo mezzo derivato da un MY 04, assolutamente

Dettagli

Informazioni Stampa MONTESA 4RIDE

Informazioni Stampa MONTESA 4RIDE Informazioni Stampa MONTESA 4RIDE Introduzione Da quando nel 1991 Montesa ha fermato la produzione della Evasión, l azienda ha focalizzato la sua attenzione esclusivamente sulla produzione dei modelli

Dettagli

Informazioni per la stampa WR250R e WR250X Model Year 2008

Informazioni per la stampa WR250R e WR250X Model Year 2008 Informazioni per la stampa WR250R e WR250X Model Year 2008 Yamaha Motor Europe N.V. Pagina 1 di 13 YAMAHA WR250R E WR250X L inizio di un entusiasmante nuova era Dieci anni fa Yamaha ha sorpreso il mondo

Dettagli

Un brivido per il tuo lato oscuro.

Un brivido per il tuo lato oscuro. Un brivido per il tuo lato oscuro. Nata per offrirti ancora più azione ed emozioni, Yamaha ha incendiato il mondo delle medie cilindrate con la sua coppia eccezionale e l'agilità della ciclistica. Un concetto

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

LE MOTO DI SERIE ZIGOLO

LE MOTO DI SERIE ZIGOLO LE MOTO DI SERIE ZIGOLO Nel 1953 lo spazio tra il 65 cc, noto come Guzzino, ed il Galletto viene colmato dallo Zigolo, la prima moto carrozzata che riesce ad avere un successo di vendita. Verrà prodotto,

Dettagli

Mercedes-Benz A 180 CDI BlueEFFICIENCY

Mercedes-Benz A 180 CDI BlueEFFICIENCY Mercedes-Benz A 180 CDI BlueEFFICIENCY 4/in linea, 2 valvole per cilindro Cilindrata cm³ 1461 Alesaggio x Corsa mm 76,0 x 80,5 Potenza nominale kw/cv 80/109 a 4000 giri/min Coppia nominale Nm 260 a 1750-2500

Dettagli

Yamaha R1! La Storia della Maxi che ha rivoluzionato il mondo delle sportive

Yamaha R1! La Storia della Maxi che ha rivoluzionato il mondo delle sportive Yamaha R1! La Storia della Maxi che ha rivoluzionato il mondo delle sportive l EDITORIALE Se penso alle sportive che più ho amato in questi ultimi 20 anni, tra le prime c è la R1. Perché quando uscì, nel

Dettagli

Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica. Release 1.1

Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica. Release 1.1 Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica Release 1.1 Fiat Alfa Romeo Lancia FILTRO OLIO 103 Lubrificazione 10301 Lubrificazione RADIATORE 104 Raffreddamento 10401 Radiatore e tubazioni

Dettagli

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 La semovente compatta, agile ed efficiente Tecnologie esclusive per la raccolta della frutta La semovente più piccola con le prestazioni più grandi Compatta nelle

Dettagli

Lamborghini Ego. Think big.

Lamborghini Ego. Think big. Lamborghini Ego. Think big. Nuovo Lamborghini Ego. Piccolo grande trattore Da Lamborghini, un concentrato di potenza ed efficienza. Perfetto per ogni tipo di terreno e lavorazione; forte quando serve,

Dettagli

HONDA PCX150 YM2014. Informazioni stampa PCX150 YM2014

HONDA PCX150 YM2014. Informazioni stampa PCX150 YM2014 HONDA PCX150 YM2014 Data del comunicato stampa: 14 gennaio 2014 Aggiornamenti modello: La versione da 150 cc dello scooter di maggior successo in Europa, riceve una carenatura tutta nuova, luci anteriori

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer Media Information Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica Berlina 4 porte Le informazioni relative a specifiche e dotazioni si riferiscono ai modelli offerti sul mercato tedesco. Possono esservi differenze

Dettagli

Toyota Auris HSD, cresce la tecnologia ibrida

Toyota Auris HSD, cresce la tecnologia ibrida Articolo Originale Toyota Auris HSD, cresce la tecnologia ibrida Dopo la sperimentazione con Prius, ora tocca ad un modello di grande serie proporre una variante anche a trazione elettrica. Motori Dopo

Dettagli

nuovo fiat SCUDO tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

nuovo fiat SCUDO tecnica / motori 10/2013 TRASPORTO MERCI Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km nuovo fiat SCUDO TRASPORTO MERCI tecnica / motori 10/2013 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 tecnica

Dettagli

CB1000R / CB1000R C-ABS 2013

CB1000R / CB1000R C-ABS 2013 CB1000R / CB1000R C-ABS 2013 Data comunicato stampa: 2 ottobre 2013 Aggiornamenti modello: nuovo colore Introduzione Stupenda come sempre, la CB1000R combina le prestazioni da naked supersportiva di 1

Dettagli

SIGLA E IDENTIFICAZIONE. Pag. 5 CARATTERISTICHE. CURVE CARATTERISTICHE Di POTENZA, COPPIA MOTRICE, CONSUMO SPECIFICO

SIGLA E IDENTIFICAZIONE. Pag. 5 CARATTERISTICHE. CURVE CARATTERISTICHE Di POTENZA, COPPIA MOTRICE, CONSUMO SPECIFICO SIGLA E IDENTIFICAZIONE CARATTERISTICHE CURVE CARATTERISTICHE Di POTENZA, COPPIA MOTRICE, CONSUMO SPECIFICO MANUTENZIONE - OLIO PRESCRITTO - RIFORNIMENTI ELIMINAZIONE INCONVENIENTI INGOMBRI COPPIE DI SERRAGGIO

Dettagli

CB1000R BARRACUDA L.E. C-ABS 2014

CB1000R BARRACUDA L.E. C-ABS 2014 CB1000R BARRACUDA L.E. C-ABS 2014 Data comunicato stampa: 4 novembre 2013 Aggiornamenti modello: dotata della pregiata e aggressiva componentistica Barracuda e con C-ABS di serie, incanta fin dal primo

Dettagli

MOTORI CON PISTONI A PRISMA ROMBICO SNODATO

MOTORI CON PISTONI A PRISMA ROMBICO SNODATO MOTORI CON PISTONI A PRISMA ROMBICO SNODATO Brevetto di invenzione industriale depositato il 18/11/2008 N TO 2008 A 000847 Vittorio Scialla, Via Cibrario 114, 10143 Torino vittorio.scialla@strumentiperleaziende.com

Dettagli

Informazioni stampa MONTESA COTA 4RT260 & COTA 4RT260 RACE REPLICA MODELLO 2016

Informazioni stampa MONTESA COTA 4RT260 & COTA 4RT260 RACE REPLICA MODELLO 2016 Informazioni stampa MONTESA COTA 4RT260 & COTA 4RT260 RACE REPLICA MODELLO 2016 Introduzione Sin dalla prima presentazione, la Montesa Cota 4RT ha dato vita a una rivoluzione nel mondo del trial, una disciplina

Dettagli

M M6040/M7040/M8540/M9540

M M6040/M7040/M8540/M9540 TRATTORE DIESEL KUBOTA M M6040/M7040/M8540/M9540 Stretto I trattori Stretti della serie M hanno una struttura creata per offrire ottime prestazioni e tanto comfort. I nostri trattori stretti della serie

Dettagli

PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI.

PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI. PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI. Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa

Dettagli

SIGLA E IDENTIFICAZIONE. Pag. 5 CARATTERISTICHE 6-7. CURVE CARATTERISTICHE Di POTENZA, COPPIA MOTRICE, CONSUMO SPECIFICO

SIGLA E IDENTIFICAZIONE. Pag. 5 CARATTERISTICHE 6-7. CURVE CARATTERISTICHE Di POTENZA, COPPIA MOTRICE, CONSUMO SPECIFICO SIGLA E IDENTIFICAZIONE CARATTERISTICHE CURVE CARATTERISTICHE Di POTENZA, COPPIA MOTRICE, CONSUMO SPECIFICO MANUTENZIONE - OLIO PRESCRITTO - RIFORNIMENTI ELIMINAZIONE INCONVENIENTI INGOMBRI COPPIE DI SERRAGGIO

Dettagli

Alesaggi: ø 10, 16, 20, 25, 32 mm

Alesaggi: ø 10, 16, 20, 25, 32 mm > Pinze parallele a larga apertura Serie CGLN CATALOGO > Release 8.6 Pinze parallele a larga apertura Serie CGLN Alesaggi: ø 0, 6, 20, 25, 32 mm»» Elevata flessibilità di montaggio»» Meccanismo di sincronizzazione

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ruote bici da corsa 2016 marchisio

CATALOGO PRODOTTI ruote bici da corsa 2016 marchisio CATALOGO PRODOTTI ruote bici da corsa 2016 marchisio INDICE contenuti 2 Per ulteriori informazioni puoi trovare altre fotografie e dettagli tecnici nelle pagine dei prodotti e le schede tecniche dettagliate

Dettagli

8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 8 mm8 mm 22 MOTORE TRASMISSIONE RONIN 40 RONIN 50 Tipo Lombardini LDW1603 step 3A Lombardini LDW 2204 step 3A Potenza

Dettagli

HONDA INTEGRA 750 YM2016

HONDA INTEGRA 750 YM2016 HONDA INTEGRA 750 YM2016 Data del comunicato stampa: 16 novembre 2015 Aggiornamenti modello: il nuovo Integra 2016 è dotato di gruppi ottici a LED, forcella Showa con Dual Bending Valve e strumentazione

Dettagli

Club Alpino Italiano Sezione di Sesto Fiorentino. 2 Tipologie di mountain bike

Club Alpino Italiano Sezione di Sesto Fiorentino. 2 Tipologie di mountain bike Club Alpino Italiano Sezione di Sesto Fiorentino 2 Tipologie di mountain bike Oggi in commercio si trovano diverse MTB, di varie caratteristiche e prezzi; per potersi orientare in questo panorama di sempre

Dettagli

HONDA CRF250R YM2016

HONDA CRF250R YM2016 HONDA CRF250R YM2016 Data comunicato stampa: 12 giugno 2015 Aggiornamenti modello: La CRF250R riceve un sostanziale aumento della potenza agli alti regimi grazie ai nuovi componenti (testata, pistone e

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA

BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA Bad-Bike Industry, è una azienda tutta italiana che fa capo a una Holding presente sul mercato da 30 anni. Bad-Bike Industry distribuisce biciclette elettriche

Dettagli

HONDA CB1100EX. Informazioni stampa CB1100EX. Data del comunicato: 20 novembre 2013

HONDA CB1100EX. Informazioni stampa CB1100EX. Data del comunicato: 20 novembre 2013 HONDA CB1100EX Data del comunicato: 20 novembre 2013 Aggiornamenti modello: Ispirata alle Honda dei fantastici anni '60 e '70, la CB1100EX propone lo stile classico delle moto con motore 4 cilindri ad

Dettagli

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ.

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. Il modello 2014 è l'esemplare di una nuova specie e Yamaha è pronta a scatenare il suo purosangue da competizione, per dominare i circuiti di tutto il

Dettagli

ROTAVATOR 200 / 300 /400

ROTAVATOR 200 / 300 /400 ROTAVATOR 200 / 300 /400 Rotavator 400: Per utilizzo professionale in vigneti, frutteti e lavorazioni convenzionali La serie Rotavator 400 è stata sviluppata per applicazioni su trattori a carreggiata

Dettagli

GL1500SE Gold Wing. Introduzione

GL1500SE Gold Wing. Introduzione Introduzione La venerabile Gold Wing, la formidabile ammiraglia della Honda, ha festeggiato quest anno il quarto di secolo (!) con una gamma di colori ancora più raffinata. Continua ad offrire una rinomata

Dettagli

CLASSIFICAZIONE COLORI LAMBRETTA IN BASE AI MODELLI

CLASSIFICAZIONE COLORI LAMBRETTA IN BASE AI MODELLI CLASSIFICAZIONE COLORI LAMBRETTA IN BASE AI MODELLI Lambretta 48 1955 Grigio Landa 8003M (8041) Rosso Pompei 5002M (8045) Grigio Lambro (8034) Tutta nello stesso colore Grigio Landa o Rosso Pompei o Grigio

Dettagli

LISTINO RICAMBI 2014 CODICI DESCRIZIONE PREZZO i.v.a 22% TOTALE

LISTINO RICAMBI 2014 CODICI DESCRIZIONE PREZZO i.v.a 22% TOTALE LISTINO RICAMBI 2014 CODICI DESCRIZIONE PREZZO i.v.a 22% TOTALE M00100AJ CICLISTICA MINI ARIA MOD. SPORT (ESCLUS. MOTORE-MARMITTA-AMM.DI STERZO ) 1.150,00 253,00 1.403,00 M00100AH CICLISTICA MINI H2o Mod

Dettagli

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde Voltafieno Z Hydro Z Pro Z 1000 Powered by Kongskilde Voltafieno L intera gamma di voltafieno è equipaggiata con: Testata articolata. La macchina segue il terreno indipendentemente dalla testata fissa

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Citroën DS3 R3: il nuovo riferimento. no, 24 marzo 2011

COMUNICATO STAMPA. Citroën DS3 R3: il nuovo riferimento. no, 24 marzo 2011 COMUNICATO STAMPA Milano no, 24 marzo 2011 Citroën DS3 R3: il nuovo riferimento A completamento dell impegno ufficiale nel WRC, coronato da 5 titoli di Campione del Mondo FIA Costruttori, Citroën Racing

Dettagli

ST7. SILENZIATORI Coppia di silenziatori con design a taglio trasversale, conformi sia ai rigidi standard ambientali che acus ci.

ST7. SILENZIATORI Coppia di silenziatori con design a taglio trasversale, conformi sia ai rigidi standard ambientali che acus ci. ST7 1 CRUSCOTTO Il crusco o ha un tachimetro con un'ampia lance a, che migliora la visibilità ed un LCD mul funzione. SILENZIATORI Coppia di silenziatori con design a taglio trasversale, conformi sia ai

Dettagli

VENTILCONVETTORI FJ DESCRIZIONE PER CAPITOLATO COMPONENTI PRINCIPALI

VENTILCONVETTORI FJ DESCRIZIONE PER CAPITOLATO COMPONENTI PRINCIPALI DESCRIZIONE PER CAPITOLATO Il ventilconvettore FJ è un terminale per il trattamento dell aria ambiente sia nella stagione estiva che in quella invernale (alimentazione della batteria con acqua fredda o

Dettagli

Tutte le revisioni devono essere effettuate esclusivamente dalla DISCACCIATI BRAKE SYSTEMS.

Tutte le revisioni devono essere effettuate esclusivamente dalla DISCACCIATI BRAKE SYSTEMS. CATALOG Informazioni di carattere generale Tutti i ns. prodotti sono ricavati dal pieno, costruiti con l ausilio di macchine CNC per garantire la massima precisione delle lavorazioni. La DISCACCIATI BRAKE

Dettagli

EASY-KART 100 cc CARATTERISTICHE TECNICHE. Volume cilindro d origine. Alesaggio d origine. Lunghezza biella. Sistema di ammissione.

EASY-KART 100 cc CARATTERISTICHE TECNICHE. Volume cilindro d origine. Alesaggio d origine. Lunghezza biella. Sistema di ammissione. EASY-KART 100 cc CARATTERISTICHE TECNICHE Volume cilindro d origine 98.30 cm³ Alesaggio d origine 50.80 mm Alesaggio massimo 51.23 mm Corsa 48.5 mm Lunghezza biella 96 mm Sistema di ammissione a Lamelle

Dettagli

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore Capitolo Taglio Introduzione pag. Impianti per il taglio manuale Tecnologia Inverter SHARP 0 pag. 7 SHARP 0 K pag. 8 SHARP pag. 9 Tecnologia a trasformatore SHARP M pag. 0 SHARP 0 M pag. Taglio SCHEMA

Dettagli

Coppie di serraggio boxer 1200

Coppie di serraggio boxer 1200 Coppie di serraggio boxer 1200 11 - Motore Valore Valido/a 11 11 - Blocco motore Alloggiamento protezione motore su basamento Ritegno protezione motore anteriore, M10 x 90 Tampone in gomma, M8-5,8 Vite

Dettagli

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO Pompa di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP Caratteristiche

Dettagli

BG13-20 Cilindrata. 1310 cc N e disposizione cilindri. Benzina Capacità serbatoio Benzina. 40 litri Raffreddamento. 103 Nm Velocità max

BG13-20 Cilindrata. 1310 cc N e disposizione cilindri. Benzina Capacità serbatoio Benzina. 40 litri Raffreddamento. 103 Nm Velocità max L azienda Giotti Victoria ha la sua sede nel cuore della Toscana. L azienda si occupa da vari anni dello studio e sviluppo dei veicoli commerciali leggeri, dotandoli delle trasformazioni più adeguate per

Dettagli

DISCHI FRENO. fonte:

DISCHI FRENO.  fonte: PASTIGLIE FRENO Le pastiglie freno si trovano dentro le pinze, sono una componente fondamentale del sistema frenante, applicando pressione e quindi attrito contro i dischi freno fermano il veicolo. Caratteristiche

Dettagli

ENDURO CATALOGO 2016

ENDURO CATALOGO 2016 ENDURO CATALOGO 2016 IT 4 TEMPI 250 SEF-R 3 Sono quasi dieci anni che la Sherco 250 a 4 tempi è stata presentata sul mercato per competere ad altissimo livello nel Campionato mondiale Enduro. I cambiamenti

Dettagli

Porter ElectricPower

Porter ElectricPower Porter ElectricPower ElectricPower IL TRASPORTO COMMERCIALE URBANO 100% ECOLOGICO Porter ElectricPower, fin dai suoi esordi nel 1995, rappresenta il punto di riferimento nel panorama dei veicoli commerciali

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

Schede tecniche Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014

Schede tecniche Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 Schede tecniche Alfa Romeo Giulietta Model Year 201 1. TB 105CV S&S E6 1. TB 120CV S&S E6 CARATTERISTICHE n. cilindri, disposizione Cilindrata (cm3) 1368 1368 Rapporto di compressione 9,8:1 9,8:1 77/105

Dettagli

Da an accom arna r Husqv HMCT11CAI

Da an accom arna r Husqv HMCT11CAI HMCT11CAI Husqvarna raccomanda HUSQVARNA: venti di cambiamento, di passione Di idee nuove e obiettivi importanti. Le nuove 449/511 irrompono nel mondo off road con soluzioni tecniche d avanguardia, design

Dettagli

Carrelli Elevatori Termici 3.5-5.0 t

Carrelli Elevatori Termici 3.5-5.0 t Carrelli Elevatori Termici 3.5-5.0 t 7FG/7FD www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Termici 3.5 t Caratteristiche tecniche principali 02-7FG35 42-7FD35 1.1 Costruttore Toyota Toyota 1.2 Modello 02-7FG35

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PISA. 4. Sistemi Termici Motori Sistemi Motori a Gas. Roberto Lensi

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PISA. 4. Sistemi Termici Motori Sistemi Motori a Gas. Roberto Lensi Roberto Lensi 4. Sistemi Termici Motori 4.2. Sistemi Motori a Gas Pag. 1 di 21 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PISA FACOLTÀ DI INGEGNERIA 4. Sistemi Termici Motori 4.2. Sistemi Motori a Gas Roberto Lensi DIPARTIMENTO

Dettagli

THE VESPA SIDE

THE VESPA SIDE WWW.VESPA Nasce come un prodotto italianissimo ma è proprio con la primavera che storicamente Vespa diventa un fenomeno mondiale. Oggi, ancor di più, è un icona globale di stile e libertà. Perché la generazione

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

Filtri a dischi manuali

Filtri a dischi manuali Filtri a dischi manuali Filtrazione secondaria (di sicurezza). Filtrazione di profondità per aumentare l efficienza. Pressione differenziale per la compressione dischi. Struttura robusta. Blocca e trattiene

Dettagli

La nuova BMW G 650 GS. Indice.

La nuova BMW G 650 GS. Indice. Pagina 1 La nuova BMW G 650 GS. Indice. 1. Concetto e caratteristiche della motocicletta.... 2 2. Tecnica e design.... 6 3. Programma di equipaggiamenti.... 10 4. Colori.... 13 5. Potenza motore e coppia....

Dettagli

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti 7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min telescopici Gamma di prodotti Una flotta multiruolo n i telescopici ad alta capacità doosan offrono prestazioni eccezionali

Dettagli

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ.

Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. Più leggera, più veloce, più agile. Sempre più YZ. L'innovativa YZ250F di ultima generazione nel 2015 è più che mai l'arma letale in MX2, con le numerose modifiche a particolari del motore e del design.

Dettagli

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto POMPE OLEODINAMICHE MANUALI SERIE Pressione da a 800 bar Mono e doppio stadio Valvola di sicurezza Maniglia di trasporto Serbatoi da a 7500 cm 3 Versioni inox per acqua W Per cilindri a semplice effetto

Dettagli

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35

Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 Caratteristiche Tecniche HYUNDAI ix35 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 4410 Larghezza mm 1820 Altezza totale mm 1670 Passo mm 2640 Carreggiata anteriore mm 1591 Carreggiata posteriore mm 1592 Sbalzo anteriore

Dettagli

Il nuovo Sprinter. Autotelaio per autocaravan e motorhome.

Il nuovo Sprinter. Autotelaio per autocaravan e motorhome. Il nuovo Sprinter. Autotelaio per autocaravan e motorhome. Tecnica eccellente per il miglior Sprinter di tutti i tempi. Standard qualitativi elevati e un valore stabile di rivendita, uniti a motori tecnologi

Dettagli

Honda Italia Industriale S.p.A Honda Italia Moto

Honda Italia Industriale S.p.A Honda Italia Moto Le informazioni presenti in questo catalogo non si riferiscono a nessun particolare veicolo a due ruote in vendita, in quanto Honda si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, incluse

Dettagli

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse Trofeo Abarth 500 E riservato alle vetture gestite dai Preparatori Abarth Racing ; si svolgerà in abbinamento al Ferrari Challenge Italia, il cui calendario prevede 6 eventi, di cui 4 in Italia e 2 all

Dettagli

Carrelli Elevatori Elettrici t

Carrelli Elevatori Elettrici t Carrelli Elevatori Elettrici 1.5-2.0 t 3 ruote www.toyota-forklifts.it Carrelli Elevatori Elettrici 1.5-1.6 t Caratteristiche tecniche principali 8FBET15 8FBEKT16 8FBET16 Caratteristiche Pesi Ruote Dimensioni

Dettagli

Telaio E Telaio C Trolley. Specifiche tecniche. Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner. first in intralogistics

Telaio E Telaio C Trolley. Specifiche tecniche. Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner. first in intralogistics @ Specifiche tecniche Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner Telaio E Telaio C Trolley first in intralogistics 2 TUGGER TRAIN - DATI TECNICI Telaio E Il treno rimorchiatore può essere dotato da

Dettagli