COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE P.zza D. Moro Morsano al Tagliamento tel fax:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE P.zza D. Moro Morsano al Tagliamento tel fax:"

Transcript

1 COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE P.zza D. Moro Morsano al Tagliamento tel fax: Allegato A2 determina del Responsabile del Servizio n. 149 del AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER PRESTAZIONI DI ATTIVITA DI PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO e ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE GEMELLATO DI TARASCON SUR ARIEGE. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE in esecuzione dell indirizzo espresso dalla Determinazione del Responsabile del Servizio con atto n. 149 in data r e n d e n o t o che è indetto un bando di ricerca di personale disponibile a lavoro occasionale da impiegare nelle attività previste dall art. 70 del D. Lgs. 276/03 come modificato dall art. 7-ter c.12 della legge 33/2009 e dalla Legge n.92 del e più specificatamente per prestazione di attività di promozione ed accoglienza presso la biblioteca comunale e attività di collaborazione con il Comune gemellato di Tarascòn sur Ariège. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore del giorno Il pagamento avviene attraverso buoni lavoro (voucher da 10 euro l uno lordi, euro 7,50 netti per ogni ora lavorata) che garantiscono copertura previdenziale presso l I.N.P.S. e assicurativa presso l I.N.A.I.L. La retribuzione è esente da ogni imposizione fiscale e non incide sullo stato di disoccupato o inoccupato ed è cumulabile anche con trattamenti pensionistici. I voucher sono riscuotibili da parte del prestatore presso qualsiasi ufficio postale nel territorio nazionale, ove ha termine anche il processo di accreditamento contributivo. DURATA DELL'INCARICO: DAL AL ORARIO INDICATIVO: 5 ORE SETTIMANALI SEDI OPERATIVE: BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE Ai sensi della circolare INPS n.49 del il lavoro occasionale accessorio può essere svolto per ogni tipo di attività e da qualsiasi soggetto (disoccupato, inoccupato,lavoratore autonomo o subordinato, full-time o part-time, pensionato, studente, percettore di prestazioni a sostegno del reddito) ovviamente nel limite del compenso economico previsto. REQUISITI RICHIESTI: esperienza in ambito bibliotecario a qualsiasi titolo: 3 (tre) punti per ogni semestre per un massimo di 24 punti (sono escluse le frazioni di semestre) attività di promozione culturale a qualsiasi titolo: 1 (uno) punto per ogni evento per un massimo di 5 eventi. conoscenza di lingua francese: 1 (uno) punto. A parità di punteggio si procederà con l'estrazione a sorte.

2 Le domande redatte in carta semplice su modelli ritirabili presso l ufficio Personale o disponibili sul sito del Comune, possono essere presentate in qualsiasi momento. Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, consapevoli della responsabilità penale in caso di false dichiarazioni: l indicazione del bando al quale intendono partecipare; il cognome, nome e luogo di nascita, nonché la residenza e l eventuale recapito; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; le eventuali condanne penali riportate e gli eventuali procedimenti penali in corso. In caso negativo dovrà essere dichiarata l inesistenza di condanne penali e/o di procedimenti penali; il titolo di studio posseduto (se disoccupato/pensionato) o in corso di conseguimento (se studente) certificazione dalla quale risulti l esperienza professionale posseduta (se disoccupati o pensionati) il possesso di patente e di quale tipologia l'eventuale conoscenza della lingua friulana (se si, specificare il livello di conoscenza sia scritto che parlato) l'eventuale conoscenza della lingua francese (se si, specificare il livello di conoscenza sia scritto che parlato) I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data della domanda. Il presente Bando non vincola in alcun modo l Amministrazione Comunale che valuterà discrezionalmente se avvalersi dell istituto del lavoro accessorio, non creando nel contempo in capo alle persone che hanno dichiarato la propria disponibilità alcun diritto, interesse o aspettativa. Per chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi al Comune di Morsano al Tagliamento (tel ) o visitare il sito del Comune (/ Morsano al Tagliamento, lì IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE F.to Dott. GRANDO Loris

3 Allegato B2 determina del Responsabile del Servizio n. 149 del SPETTABILE COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO OGGETTO: PRESENTAZIONE DOMANDA PER INCARICO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO (VOUCHER INPS) PER PRESTAZIONI DI ATTIVITA DI PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA - BIBLIOTECA COMUNALE e ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE GEMELLATO DI TARASCON SUR ARIEGE. Il/la sottoscritto/a residente a (cognome e nome) Prov. Via/P.zza n. Telefono /, cap., C.F., presenta la seguente DOMANDA per ottenere l incarico di LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO (voucher INPS) per prestazioni di ATTIVITA' DI PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA BIBLIOTECA COMUNALE e ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE GEMELLATO DI TARASCON SUR ARIEGE di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio n. 149 del A tal fine dichiara sotto la propria responsabilità: a) di essere nato/a a il b) di essere cittadino/a ITALIANO\A ovvero di altro Paese U.E. c) di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di d) di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, la costituzione di un rapporto di impiego con la pubblica amministrazione. Ovvero: - ha riportato le seguenti condanne penali: (indicare le condanne riportate anche se sia stata concessa amnistia. condono. indulto o perdono giudiziale) - ha in corso un procedimento penale per: (indicare il procedimento qualunque sia la natura dello stesso) e) di non essere stato destituito/a o dispensato/a dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento e di non essere stato dichiarato/a decaduto/a da un pubblico impiego, ai sensi dell'art. 127, comma 1, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, D.P.R , n.3. f) di non aver subito la sanzione disciplinare del licenziamento (con o senza preavviso) presso la pubblica amministrazione.

4 g) di aver svolto le seguenti attività nell ambito della Pubblica Amministrazione: h) di aver svolto le seguenti attività nell ambito del settore privato: i) di avere l idoneità fisica per lo svolgimento delle mansioni connesse all incarico in oggetto. l) di consentire che i dati personali forniti siano raccolti presso il Comune di Morsano al Tagliamento per le finalità di gestione del concorso e trattati presso archivi informatici e/o cartacei, anche successivamente alla conclusione del concorso stesso, per le medesime finalità. m) di avere/non avere conoscenza della lingua minoritaria friulana n) di aver frequentato i seguenti corsi di formazione per la lingua minoritaria friulana: o) di avere/non avere conoscenza della lingua francese p) intende ricevere tutte le comunicazioni che riguardano la presente domanda al seguente indirizzo: (indicare l indirizzo completo del codice di avviamento postale e del numero di telefono) q) di allegare copia della carta d identità/patente di guida. r) dichiara : di non aver percepito nell anno corrente compensi in qualità di prestatore di lavoro occasionale accessorio (voucher); oppure Di aver percepito o percepirà nell anno corrente compensi in qualità di prestatore di lavoro occasionale accessorio (voucher) per un importo lordo complessivo pari ad Data (Firma)

5 CURRICULUM VITAE ALLEGATO ALLA DOMANDA PER INCARICO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO (VOUCHER INPS) PER PRESTAZIONI DI ATTIVITA DI PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA BIBLIOTECA COMUNALE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO e ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE GEMELLATO DI TARASCON SUR ARIEGE. Il/la sottoscritto/a residente a (cognome e nome) Prov. Via/P.zza n. Telefono /, cap., C.F. DICHIARA a) di aver svolto le seguenti attività lavorative: (indicare il tipo di mansioni svolte, il nome, l indirizzo ed il recapito telefonico dell impresa presso la quale è stata svolta l attività lavorativa) b) di aver maturato esperienze in ambito bibliotecario a qualsiasi titolo nei seguenti periodi: (indicare il tipo di mansioni svolte, il nome, l indirizzo ed il recapito telefonico dell ente presso il quale è stata svolta l attività) 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8)

6 c) di aver svolto le seguenti attività di promozione culturale: (indicare il tipo di evento) 1) 2) 3) 4) 5) 6) TOTALE PUNTI Data (Firma)

COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE P.zza D. Moro Morsano al Tagliamento tel fax:

COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE P.zza D. Moro Morsano al Tagliamento tel fax: COMUNE DI MORSANO AL TAGLIAMENTO PROVINCIA DI PORDENONE P.zza D. Moro 33 33075 Morsano al Tagliamento tel. 0434697117 fax:0434-696028 Allegato A3 determina del Responsabile del Servizio n. 149 del 05.08.2013

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

CITTÀ DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola CITTÀ DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE PRESSO IL COMUNE DI VERBANIA CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER)

Dettagli

COMUNE DI PIEA PROVINCIA DI ASTI

COMUNE DI PIEA PROVINCIA DI ASTI DELIBERAZIONE N. 26 ORIGINALE/COPIA COMUNE DI PIEA PROVINCIA DI ASTI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE *********************** OGGETTO: APPROVAZIONE DI BANDO PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE

Dettagli

COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA Piazza Miani Frassinoro tel. 0536/ fax 0536/971002

COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA Piazza Miani Frassinoro tel. 0536/ fax 0536/971002 COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA Piazza Miani 16-41044 Frassinoro tel. 0536/971825 fax 0536/971002 AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER PRESTAZIONI

Dettagli

COMUNE DI SCALETTA ZANCLEA (PROVINCIA DI MESSINA) Telefono : Fax :

COMUNE DI SCALETTA ZANCLEA (PROVINCIA DI MESSINA) Telefono : Fax : CMUNE DI SCALETTA ZANCLEA (PRVINCIA DI MESSINA) Telefono : 090-9596711 - Fax : 090-951239 Sito WEB: www.comunescalettazanclea.it email : ufficioprotocollo(q),pec. comunescalettazancìea. it AWIS PER ACQUISIZINE

Dettagli

SCADENZA Ore del giorno Venerdì 23 settembre 2016

SCADENZA Ore del giorno Venerdì 23 settembre 2016 SCADENZA Ore 13.00 del giorno Venerdì 23 settembre 2016 Pr t r 16227 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER IL COMUNE DI CHIAMPO. SERVIZIO

Dettagli

DETERMINA Per le motivazioni di cui in premessa che qui si intendono integralmente riportate e trascritte

DETERMINA Per le motivazioni di cui in premessa che qui si intendono integralmente riportate e trascritte COMUNE DI ALBI Provincia di CATANZARO Area Amministrativa Determinazione n. 21 del 12 agosto 2015 Voucher INPS per prestazioni occasionali. Approvazione avviso pubblico, modello di domanda e criteri per

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VANZONE CON SAN CARLO PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA Numero 22 Data 20/04/2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO. LEGGE 9 APRILE

Dettagli

C O M U N E D I C A P R I E

C O M U N E D I C A P R I E C O M U N E D I C A P R I E c.a.p. 10040 Città Metropolitana di Torino Tel. 011.9632333 - Fax 011.9632917 - C.F. 01468480015 comune.caprie.to@legalmail.it caprie@comune.caprie.to.it AVVISO DI PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA Provincia di ISERNIA AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE SI RENDE NOTO che, in esecuzione della deliberazione della

Dettagli

IL DIRETTORE DEL CENTRO DI ATENEO PER LO STUDIO DI ROMA (CROMA)

IL DIRETTORE DEL CENTRO DI ATENEO PER LO STUDIO DI ROMA (CROMA) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITÀ DI EDITING DELLE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE DEL CENTRO (RIF. N.1) IL DIRETTORE DEL CENTRO DI

Dettagli

C O M U N E D I C A P R I E

C O M U N E D I C A P R I E C O M U N E D I C A P R I E c.a.p. 10040 Città Metropolitana di Torino Tel. 011.9632333 - Fax 011.9632917 - C.F. 01468480015 comune.caprie.to@legalmail.it caprie@comune.caprie.to.it AVVISO DI PUBBLICO

Dettagli

di Viterbo lavori di PRESSO pubblico; RENDE NOTO accessorioo solidarietà; in favore curo. volontari.

di Viterbo lavori di PRESSO pubblico; RENDE NOTO accessorioo solidarietà; in favore curo. volontari. Comune di Marta----Provincia di Viterbo Area Amministrativa, Servizi Istituzionali e Servizi alle Persone Tel. 0761873823 - Fax 0761873828 e-mail segreteria@comune.marta. vt.it sito internet www.comune.marta.vt.it

Dettagli

COMUNE DI CARINARO. (Provincia di Caserta)

COMUNE DI CARINARO. (Provincia di Caserta) COMUNE DI CARINARO (Provincia di Caserta) AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI CARINARO CON COMPENSO MEDIANTE BUONO LAVORO

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA

COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA Provincia del Verbano Cusio Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 57 in data 29-07-2015 Oggetto: ACQUISIZIONE DISPONIBILITA' A SVOLGERE LAVORO DI NATURA

Dettagli

COMUNE DI TRINITAPOLI Barletta Andria Trani

COMUNE DI TRINITAPOLI Barletta Andria Trani COMUNE DI TRINITAPOLI Barletta Andria Trani - AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO RETRIBUITO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER) AI SENSI DELL

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO In esecuzione della Delibera n 00050 del 10/07/2017,

Dettagli

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA Provincia di ISERNIA AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE Prot. Albo n. 107/2016 SI RENDE NOTO che, in esecuzione della

Dettagli

COGNOME (per le donne coniugate il cognome da nubili)

COGNOME (per le donne coniugate il cognome da nubili) ALLEGATO A ALLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PRATO VIA G. VALENTINI, 14 59100 PRATO Il/La sottoscritto/a COGNOME (per le donne coniugate il cognome da nubili) NOME SESSO

Dettagli

1) di essere nato/a a il

1) di essere nato/a a il ALL UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI UDINE Via Lionello n. 1 33100 UDINE OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (art. 110 D.Lgs. 267/2000) DI UN

Dettagli

COMUNE DI CAMERI Provincia di Novara

COMUNE DI CAMERI Provincia di Novara COMUNE DI CAMERI Provincia di Novara AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE PRESSO IL COMUNE DI CAMERI CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER) Vista

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ALLEGATO 1 (da compilare con carattere stampatello) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A CINQUE POSTI DI IMPIEGATO CON PROFILO DI SISTEMISTA INFORMATICO DA ASSUMERE CON

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO DA PARTE DI SOGGETTI PERCETTORI DI MISURE DI SOSTEGNO AL REDDITO O DISOCCUPATI

AVVISO PUBBLICO PER LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO DA PARTE DI SOGGETTI PERCETTORI DI MISURE DI SOSTEGNO AL REDDITO O DISOCCUPATI COMUNE DI ROVATO AVVISO PUBBLICO PER LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO DA PARTE DI SOGGETTI PERCETTORI DI MISURE DI SOSTEGNO AL REDDITO O DISOCCUPATI (ex D.lgs. 10.09.2003 n. 276 art. 70) Si comunica che il

Dettagli

COMUNE DI GROSOTTO PROVINCIA DI SONDRIO SELEZIONE DI PRESTATORI DI LAVORO PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO

COMUNE DI GROSOTTO PROVINCIA DI SONDRIO SELEZIONE DI PRESTATORI DI LAVORO PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO COMUNE DI GROSOTTO PROVINCIA DI SONDRIO SELEZIONE DI PRESTATORI DI LAVORO PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO IL RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO rende noto che il Comune di Grosotto

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ALLEGATO n. 1 (da compilare con carattere stampatello) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER UN POSTO DI DIRIGENTE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, IN PROVA,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) Il/la sottoscritto/a... (cognome) (nome) CHIEDE di essere ammesso/a a

Dettagli

CATEGORIE DI PRESTATORI DI LAVORO OCCASIONALE. Possono accedere al lavoro occasionale accessorio e presentare domanda in tal senso:

CATEGORIE DI PRESTATORI DI LAVORO OCCASIONALE. Possono accedere al lavoro occasionale accessorio e presentare domanda in tal senso: Approvato con determinazione n. 106/Gen. 232 del 28/06/2016 Prot. N. 4016 del 1 luglio 2016 AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI ALBO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLE PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE

Dettagli

ALLEGATO A Al Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) Piazza Umberto I, BARI

ALLEGATO A Al Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) Piazza Umberto I, BARI ALLEGATO A Al Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) Piazza Umberto I, 1 70121 BARI Il/La sottoscritt chiede di essere ammesso alla selezione, per titoli e colloquio, per l affidamento

Dettagli

- di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di - di non essere iscritto/a nelle liste elettorali per le seguenti motivazioni (2);

- di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di - di non essere iscritto/a nelle liste elettorali per le seguenti motivazioni (2); SCHEMA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLEGATO A Al Direttore Generale dell'azienda U.L.S.S. n. 1 Via Feltre n. 57 32100 BELLUNO Il/La sottoscritto/a chiede di essere ammesso/a al concorso pubblico, per titoli

Dettagli

MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AZIENDA SPECIALE BUCCINASCO 4 piano stanza n. 409 del palazzo comunale Via Roma, BUCCINASCO (MI) DOMANDA DI

MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AZIENDA SPECIALE BUCCINASCO 4 piano stanza n. 409 del palazzo comunale Via Roma, BUCCINASCO (MI) DOMANDA DI MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AZIENDA SPECIALE BUCCINASCO 4 piano stanza n. 409 del palazzo comunale Via Roma, 2 20090 BUCCINASCO (MI) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI

Dettagli

COMUNE DI LODRINO. Provincia di Brescia CAP TEL FAX C.F P.I Prot.

COMUNE DI LODRINO. Provincia di Brescia CAP TEL FAX C.F P.I Prot. COMUNE DI LODRINO Provincia di Brescia CAP 25060 TEL. 030.8950160 FAX 030-850376 C.F. 00878650175 P.I. 00584760987 Prot. N Lodrino, lì AVVISO PER L ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP Comune.. prov. (..

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP Comune.. prov. (.. L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

Cognome: Nome: Codice fiscale:

Cognome: Nome: Codice fiscale: Spett.le Camera di Commercio di Crotone Ufficio Gestione delle Risorse Umane Via A. De Curtis n. 2 88900 CROTONE DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE CON CONTRATTO

Dettagli

C O M U N E D I C U G G I O N O PROVINCIA DI MILANO Partita I.V.A. / Codice Fiscale Piazza XXV Aprile n CUGGIONO Mi

C O M U N E D I C U G G I O N O PROVINCIA DI MILANO Partita I.V.A. / Codice Fiscale Piazza XXV Aprile n CUGGIONO Mi C O M U N E D I C U G G I O N O PROVINCIA DI MILANO Partita I.V.A. / Codice Fiscale 00861770154 Piazza XXV Aprile n. 4 20012 CUGGIONO Mi AREA URBANISTICA EDILIZIA ECOLOGIA Prot. n.12898 Cuggiono, 26 ottobre

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate la parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUIVA E DI CERTIFICAZIONE

DICHIARAZIONE SOSTITUIVA E DI CERTIFICAZIONE Allegato A Schema di domanda Domanda di partecipazione alla: procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la compilazione di una graduatoria di merito per assunzione a tempo determinato di unità

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

Il sottoscritto (nome e cognome) nato a il. Codice Fiscale

Il sottoscritto (nome e cognome) nato a il. Codice Fiscale Allegato B DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA (PER TITOLI ED ESAMI) PER L ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (11 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO - GEOMETRA CATEGORIA GIURIDICA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del )

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del ) Allegato A) AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI VILLADOSSOLA OGGETTO: DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE

Dettagli

AZIENDA SPECIALE FARMACIA MULTISERVIZI COMUNALE CORMANO

AZIENDA SPECIALE FARMACIA MULTISERVIZI COMUNALE CORMANO AZIENDA SPECIALE FARMACIA MULTISERVIZI COMUNALE CORMANO PROT. 2012/111/00 BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI GIOVANI UNIVERSITARI PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO Art.70 D.L.vo

Dettagli

Spett.le A.F.M. Farmacie Comunali Ferrara S.r.l. Domanda da inviare a ADECCO ITALIA SpA sede di FERRARA Via Podgora n.

Spett.le A.F.M. Farmacie Comunali Ferrara S.r.l. Domanda da inviare a ADECCO ITALIA SpA sede di FERRARA Via Podgora n. DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO PER ISTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALLA ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI FARMACISTI COLLABORATORI PRESSO LE FARMACIE

Dettagli

(indicare soltanto il Comune di residenza e la sigla della provincia)

(indicare soltanto il Comune di residenza e la sigla della provincia) ALLEGATO (da compilare con carattere stampatello) All Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Servizio risorse umane e formazione Centro Direzionale is. B5 80143 Napoli Oggetto: Domanda di partecipazione

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP...

Il/la sottoscritto/a... (nome e cognome scritto in maniera leggibile) nato/a a... prov. (... ) il... residente in via... n... CAP... L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate le parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA SERVIZIO PERSONALE U.O.

Dettagli

COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE ANNO 2014

COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE ANNO 2014 COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE ANNO 2014 SI RENDE NOTO che, in esecuzione della deliberazione della

Dettagli

TECNICO DEL FONDO ANTICO, CAT. C1

TECNICO DEL FONDO ANTICO, CAT. C1 DOMANDA DI AMMISSIONE alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l affidamento di incarichi a termine di TECNICO DEL FONDO ANTICO, CAT. C1 cognome del candidato protocollo

Dettagli

INSERIMENTO O RESINSERIMENTO L utilizzo del presente schema di domanda presuppone che siano barrate le caselle corrispondenti alle proprie dichiarazioni e completate la parti mancanti. AL COMUNE DI FERRARA

Dettagli

OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO ACCESSORIO OCCASIONALE CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO,(VOUCHER).

OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO ACCESSORIO OCCASIONALE CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO,(VOUCHER). Al Comune di Castiglione Chiavarese Via Antonio Canzio 26 16030 CASTIGLIONE CHIAVARESE OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO ACCESSORIO OCCASIONALE CON PAGAMENTO MEDIANTE

Dettagli

C I T T A D I M U G G I O

C I T T A D I M U G G I O C I T T A D I M U G G I O Provincia di Monza e della Brianza Piazza Matteotti n. 1 Cap 20835 Telefono 039 2709.1 Telefax 039 792985 E-mail servizisociali@comune.muggio.mb.it C.F. 02965420157 P.I. 00740570965

Dettagli

residente a: prov cap in via/piazza: n.

residente a: prov cap in via/piazza: n. DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO ATTIVITA' CULTURALI - CATEGORIA D - LIVELLO BASE.

Dettagli

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov.

(da compilare in stampatello in modo leggibile) Il/La sottoscritto/a. Data di nascita (giorno, mese, anno) / / Comune di nascita Prov. Allegato A DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Dettagli

ALLEGATO A) Facsimile della domanda di ammissione alla selezione

ALLEGATO A) Facsimile della domanda di ammissione alla selezione ALLEGATO A) Facsimile della domanda di ammissione alla selezione (Il presente facsimile costituisce lo schema da seguire nella redazione della domanda - senza effettuare alcuna alterazione al testo già

Dettagli

A L S E R V I Z I O G E S T I O N E PERSONALE DEL COMUNE DI CHIERI

A L S E R V I Z I O G E S T I O N E PERSONALE DEL COMUNE DI CHIERI Riservato all'ufficio Personale: Ammesso Ammesso con riserva Non ammesso Annotazioni:............... Domanda regolarizzata [si] [no] A L S E R V I Z I O G E S T I O N E PERSONALE DEL COMUNE DI 10023 -

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del )

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445 del ) Allegato A) AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DEL COMUNE DI OLEGGIO CASTELLO OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI

Dettagli

Allegato 1 al bando approvato con determina gestionale del II settore n. 24 del 17/10/2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E DICHIARAZIONE

Allegato 1 al bando approvato con determina gestionale del II settore n. 24 del 17/10/2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E DICHIARAZIONE Allegato 1 al bando approvato con determina gestionale del II settore n. 24 del DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000,

Dettagli

Comune di Scorrano Prov. LE

Comune di Scorrano Prov. LE Comune di Scorrano Prov. LE Bando di concorso pubblico per titoli (curriculum) e colloquio per l assunzione a tempo determinato, mesi tre, di n. 1 unità, Agente di P. M., Cat. Prof. C C1. IL RESPONSABILE

Dettagli

SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AVVISO PUBBLICO SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Prot. n. 3187 AVVISO PUBBLICO In esecuzione della determina del Direttore di Zona n. 129 del 7.02.2011 è indetto avviso pubblico per il conferimento, ai sensi dell

Dettagli

Comune di Costa di Rovigo

Comune di Costa di Rovigo Comune di Costa di Rovigo Provincia di Rovigo Via Scardona, 2 c.f. 0 0 1 9 7 5 3 0 2 9 8 Tel. 0425 / 497272 - Fax 0425 / 497149 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LO

Dettagli

SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1 protocollo generale (a cura del Comune di Monza)

SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1 protocollo generale (a cura del Comune di Monza) DOMANDA DI AMMISSIONE al concorso pubblico per soli colloqui per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l affidamento di incarichi a termine di SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1 protocollo

Dettagli

1) di essere nato/a a il

1) di essere nato/a a il ALL UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI UDINE Via Lionello n. 1 33100 UDINE OGGETTO: Concorso pubblico, per esami, a 5 posti di Istruttore amm.vo contabile (cat. C1) riservato esclusivamente agli appartenenti

Dettagli

EDUCATORE PROFESSIONALE, CAT. C1

EDUCATORE PROFESSIONALE, CAT. C1 DOMANDA DI AMMISSIONE alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l affidamento di incarichi a termine di EDUCATORE PROFESSIONALE, CAT. C1 cognome del candidato protocollo

Dettagli

C H I E D E. D I C H I A R A (barrare la lettera che interessa)

C H I E D E. D I C H I A R A (barrare la lettera che interessa) MODELLO DI DOMANDA IN CARTA LIBERA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PARZIALE (18 ORE

Dettagli

COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI TRENTO Piazza SS. Filippo e Giacomo Predazzo

COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI TRENTO Piazza SS. Filippo e Giacomo Predazzo Allegato alla delibera di Giunta Comunale avente ad oggetto: Attivazione dell'istituto del lavoro occasionale di tipo accessorio con l'utilizzo dei buoni lavoro. Approvazione schema di avviso pubblico

Dettagli

PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE

PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE Allegato A Allegato 1: facsimile di domanda di partecipazione ALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI LIVORNO Ufficio Personale e Relazioni Sindacali Piazza del Municipio, 48 57123

Dettagli

Al Comune di Capannori

Al Comune di Capannori P.zza Aldo Moro, 1-55012 Capannori (Lucca) - Italy (www.comune.capannori.lu.it) - pec: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it Termine ultimo per la presentazione della domanda Allegato 1 Venerdì 15

Dettagli

CITTÀ DI PALAZZOLO SULL OGLIO UFFICIO PERSONALE

CITTÀ DI PALAZZOLO SULL OGLIO UFFICIO PERSONALE CITTÀ DI PALAZZOLO SULL OGLIO UFFICIO PERSONALE Via XX Settembre, 32-25036 PALAZZOLO SULL OGLIO (BS) Tel. 030/7405573 - Fax 030/7405562 - Codice Fiscale 00400530176 Partita I.V.A. 00559720982 giuseppe.gallone@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Dettagli

SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1

SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1 DOMANDA DI AMMISSIONE alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l affidamento di incarichi a termine di SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1 cognome del candidato

Dettagli

Modulo domanda di mobilità per n. 1 posto Agente di polizia locale di categoria C

Modulo domanda di mobilità per n. 1 posto Agente di polizia locale di categoria C Modulo domanda di mobilità per n. 1 posto Agente di polizia locale di categoria C Spettabile COMUNE DI MONTE CREMASCO Via Roma n. 12 26010 MONTE CREMASCO (CR) l sottoscritt nat a prov. il residente a (Prov.

Dettagli

Progetto Realizzazione di iniziative a sostegno dell occupazione

Progetto Realizzazione di iniziative a sostegno dell occupazione UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA FONTANILI Provincia di Cremona Piazza Matteotti, 3 26014 Romanengo (Cr) C.F. P. IVA 01314370196 Tel. 0373 72117 Fax 0373 72358 Allegato "A" alla delibera di Giunta dell Unione

Dettagli

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ QUANTO SEGUE:

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ QUANTO SEGUE: DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO INGEGNERE CATEGORIA D3 POSIZIONE ECONOMICA D3 (da compilare in stampatello

Dettagli

(barrare, siglare e compilare in stampatello in modo leggibile)

(barrare, siglare e compilare in stampatello in modo leggibile) Allegato A del bando approvato con determinazione n. 116 del 05/04/2017 del Responsabile del Servizio Amministrativo D.ssa Roberta Mameli Al Comune di Villaputzu Ufficio Protocollo Via Leonardo Da Vinci

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Comune di BRANDICO Provincia di Brescia Via IV Novembre 14 25030 BRANDICO Tel 030/975112 fax 030/9759088 E-Mail segreteria@comune.brandico.bs.it Web www.comune.brandico.bs.it Codice fiscale e P.IVA 00956690176

Dettagli

SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AVVISO PUBBLICO SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Prot. n. 21382 AVVISO PUBBLICO In esecuzione della determina del Direttore di Zona n. 927 del 12.09.2011 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l

Dettagli

(barrare, siglare e compilare in stampatello in modo leggibile)

(barrare, siglare e compilare in stampatello in modo leggibile) Allegato A Al Comune di Villaputzu Ufficio Protocollo Via Leonardo Da Vinci 09040 Villaputzu (CA) Oggetto: Domanda di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato

Dettagli

AVVISO PUBBLICO SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO SI RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO per la manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio (L.O.A.) da retribuirsi mediante buoni lavoro (voucher) Con deliberazione di G.C. n. 196 del 29/12/2016,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 9 UNITA FULL-TIME A TEMPO INDETERMINATO FAC-SIMILE DI AUTOCERTIFICAZIONE DI CUI ALL ARTICOLO 4 PUNTO 1). (da stampare o redigere su carta bianca) Il/la sottoscritto/a

Dettagli

ALLEGATO 1) Spazio riservato al protocollo

ALLEGATO 1) Spazio riservato al protocollo ALLEGATO 1) Spazio riservato al protocollo BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI N. 2 FIGURE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C1 DICHIARAZIONE

Dettagli

3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana

3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana 3/C/2017 ALLEGATO A) Docenza lingua italiana INCARICO DI DOCENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI LINGUA E CULTURA ITALIANA RISERVATO AGLI STUDENTI STRANIERI IN ENTRATA CHE

Dettagli

Il/ la sottoscritt... C H I E D E

Il/ la sottoscritt... C H I E D E Allegato I MODELLO DI DOMANDA DI AMMISSIONE (utilizzabile in fotocopia) SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO, AI SENSI DELL ART. 36, D.LGS. N. 165/2001

Dettagli

COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI TRENTO Piazza SS. Filippo e Giacomo Predazzo

COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI TRENTO Piazza SS. Filippo e Giacomo Predazzo Allegato alla delibera di GC avente ad oggetto: Attivazione dell'istituto del lavoro occasionale di tipo accessorio con l'utilizzo dei buoni lavoro. Approvazione schema di avviso pubblico per selezione

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SETTORE SEGRETARIO GENERALE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE

LA RESPONSABILE DEL SETTORE SEGRETARIO GENERALE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE CITTA DI NOVATE MILANESE S e t t o r e P e r s o n a l e e O r g a n i z z a z i o n e Viale Vittorio Veneto n. 18 C.F. e P.IVA 02032910156 Posta Elettronica Certificata: comune.novatemilanese@legalmail.it.

Dettagli

C.I.S.S.A.C.A. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI COMUNI DELL ALESSANDRINO. Via Galimberti n. 2/A Alessandria

C.I.S.S.A.C.A. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI COMUNI DELL ALESSANDRINO. Via Galimberti n. 2/A Alessandria C.I.S.S.A.C.A. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI COMUNI DELL ALESSANDRINO Via Galimberti n. 2/A Alessandria AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA

Dettagli

EDUCATORE SCUOLA DELL INFANZIA, CAT. C1 protocollo generale (a cura del Comune di Monza)

EDUCATORE SCUOLA DELL INFANZIA, CAT. C1 protocollo generale (a cura del Comune di Monza) DOMANDA DI AMMISSIONE al concorso pubblico per soli colloqui per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l affidamento di incarichi a termine di EDUCATORE SCUOLA DELL INFANZIA, CAT. C1 protocollo

Dettagli

Prot. n. 0016685 del 08/08/2017 - Decreti del Direttore generale 190/2017 ALLEGATO 1) - DOMANDA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE Al Direttore Generale dell Università Iuav di Venezia Campo della lana,

Dettagli

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari Piazza Municipio n. 1, 09024 Nuraminis (CA), Telefono 0708010060, Fax 0708010061, Partita Iva 01043690922, ragioneria@comune.nuraminis.ca.it BANDO DI MOBILITÀ

Dettagli

COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI TRENTO Piazza SS. Filippo e Giacomo Predazzo

COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI TRENTO Piazza SS. Filippo e Giacomo Predazzo Allegato alla delibera di Giunta Comunale avente ad oggetto: Attivazione dell'istituto del lavoro occasionale di tipo accessorio con l'utilizzo dei buoni lavoro per programma Infopoint. Approvazione schema

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE

DOMANDA DI AMMISSIONE Settore Organizzazione e Personale Ufficio Gestione e Selezione del Personale Allegato alla determinazione dirigenziale n. 268 del 12 febbraio 2008 DOMANDA DI AMMISSIONE AL CORSO CONCORSO PUBBLICO PER

Dettagli

EDUCATORE PROFESSIONALE, CAT. C1 protocollo generale (a cura del Comune di Monza)

EDUCATORE PROFESSIONALE, CAT. C1 protocollo generale (a cura del Comune di Monza) DOMANDA DI AMMISSIONE al concorso pubblico per soli colloqui per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l affidamento di incarichi a termine di EDUCATORE PROFESSIONALE, CAT. C1 protocollo

Dettagli

A TAL FINE DICHIARA. m) di essere nato a prov. il. C.F.., residente in. Via civico C.A.P. /PEC

A TAL FINE DICHIARA. m) di essere nato a prov. il. C.F.., residente in. Via civico C.A.P.  /PEC Schema di domanda Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno del profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Categoria C, posizione economica 1

Dettagli

CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI

CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA NEL COMUNE DI CANELLI PER SUPPORTO ORGANIZZATIVO DELLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA SOCIO-CULTURALE. Rende noto

IL RESPONSABILE DELL AREA SOCIO-CULTURALE. Rende noto BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L EROGAZIONE DI BUONI LAVORO VOUCHER PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO. IL RESPONSABILE DELL AREA SOCIO-CULTURALE Su adempimento

Dettagli

BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO CAT. D

BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO CAT. D COMUNITA MONTANA AMITERNINA ZONA A Via dell Arcivescovado, 21 23 67100 L AQUILA Tel. 0862 404793/405271 Telefax 0862 421819 Partita I.V.A. e codice fiscale: 80003570662 e-mail: segr.cmamit.@tiscalinet.it

Dettagli

COMUNE DI CAMPO SAN MARTINO Provincia di Padova

COMUNE DI CAMPO SAN MARTINO Provincia di Padova COMUNE DI CAMPO SAN MARTINO Provincia di Padova BANDO PER L EROGAZIONE DI BUONI LAVORO VOUCHER Per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio TIPOLOGIA DI PRESTAZIONI Il Comune di Campo San

Dettagli

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO L UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA LARIO E MONTI Rende noto che E indetto un avviso pubblico per lo svolgimento dell attività di Ausiliare del Traffico. Il presente avviso garantisce

Dettagli