Crea la tua musica! Le tue canzoni. I tuoi album. Il tuo sound.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Crea la tua musica! Le tue canzoni. I tuoi album. Il tuo sound."

Transcript

1 Crea la tua musica! Le tue canzoni. I tuoi album. Il tuo sound. Con MAGIX Music Maker 17 comporre la propria musica è facile e divertente! Già dal primo minuto potrai creare canzoni sorprendenti, remix o beat. Non serve essere esperti: grazie ai pratici video informativi e tante altre funzioni potrai dare vita alla tua musica in un batter d'occhio. La versione premium Più suoni, strumenti realistici ed effetti: entra da subito anche tu nel fantastico mondo della composizione musicale grazie al sound-design, ad un vero mixaggio surround 5.1, strumenti live e tanti extra. Tutti i generi musicali Comandi user-friendly Tante possibilità Tanti grandiosi Extra

2 Inizia subito. Non serve essere esperti. Con MAGIX Music Maker 17 è possibile: potrai creare le tue canzoni senza essere un esperto! Con oltre nuovi suoni e loop e tanti strumenti virtuali per creare musica proprio come un professionista. Potrai combinare con facilità moduli sonori, aggiungere campioni ed effetti o suonare strumenti e registrare: creare canzoni proprie non è mai stato così facile! Le nuove funzioni in breve PREMIUM! Con oltre suoni & loop nuovi PREMIUM! 4 Vita Solo Instruments: Piano, Sassofono, Ambient Synthesizer, JazzDrums NUOVO! Nuovo design con tanti miglioramenti in dettaglio ed una nuova rack di effetti NUOVO! Carica le tue canzoni su Facebook, Twitter, MySpace ecc. NUOVO! Song Maker 2: ideale per una sonorizzazione semplice di video e siti web NUOVO! Modelli YouTube : preimpostazioni perfette con copertine e molto altro. NUOVO! Editor MIDI integrato: per creare musica in un click PREMIUM! MAGIX Print Studio: crea copertine CD e booklet personalizzati PREMIUM! Music Editor 3: elaborazione dettagliata del suono.

3 Crea musica da solo, anche senza essere un esperto Music Maker: è davvero semplice! Scegli e combina i suoni Ascolta i suoni in anteprima per scegliere quello adatto e importa le tue canzoni preferite da CD o MP3 da applicare ai tuoi progetti musicali. Taglia, elabora, copia i suoni ed i loop per creare le tue canzoni. Registrazione, remix & mixaggio Con il nuovo Mixer è semplicissimo inserire gli effetti e le parti cantate, strumenti e livellare il volume. Esportazione & Pubblicazione Esporta le tue canzoni in MP3, masterizzale su CD o pubblicale su Internet. NUOVO! Mostra le tue canzoni su Twitter, Facebook e altri siti, grazie al caricamento SoundCloud integrato. Ideale per i principianti: modalità Easy È possibile visualizzare solamente le funzioni più importanti in modo che il programma sia di facile comprensione anche per i non esperti. IN PIÙ! Pratici video illustrativi ti aiuteranno ad ottenere rapidamente risultati incredibili.

4 NUOVO! Archivio sonoro con numerosi loop e campioni Archivio audio completo Il nuovo archivio audio ti offre oltre nuovi suoni e loop di diversi generi musicali: Hip Hop, Rock Alternative, Techno Trance, Dance Electro, Chillout. È possibile combinare tra loro tutti i campioni con le melodie create da te e si adatteranno in modo automatico al tempo del brano; in questo modo non andrai mai fuori tempo, e potrai concentrarti completamente sul suono per dare vita a brani di qualsiasi genere musicale! Cosa sono i loop? I loop sono moduli audio creati appositamente per essere riprodotti ripetutamente senza interruzioni. Spesso le melodie o le percussioni vengono ripetute nei loop in molte battute. Per questo, con un software audio sarà molto semplice combinare diversi loop in una canzone dando vita così in poco tempo a canzoni proprie. I suoni e loop contenuti in MAGIX Music Maker sono stati creati e registrati in studi produzione professionali a livello internazionale. Naturalmente è anche possibile creare loop personali per poterli poi utilizzare nelle proprie canzoni.

5 NUOVO! Vita Solo Instruments veri strumenti per le tue canzoni Vita Century Keys Suoni del pianoforte di alta qualità Sonorità con pianoforte classico, melodie moderne pop o rock con piano elettrico: Vita Century Keys è una collezione di prima classe di pianoforti virtuali per computer e offre suoni straordinari per Pop, Rock, Jazz, Hip Hop, Soul, RnB, House e tanti altri generi musicali. Basta iniziare ed in poco tempo potrai dar vita alle tue canzoni grazie ai suoni di pianoforte ampliati ed ottenere maggiore profondità ed un nuovo accento ai tuoi brani per divertirti e sorprendere tutti! NUOVO! Suoni professionali del sassofono, con Vita Saxophonia Il sassofono è uno degli strumenti più amati tra i fiati conferendo ai brani un tocco molto particolare e personale. Con MAGIX Music Maker 17 potrai utilizzare questo suono particolare nei tuoi progetti personali, anche senza conoscenze musicali! Vita Saxophonia offre tutto ciò che ci si aspetta da un vero sassofono: un ampio spettro dinamico, suoni differenti, una sonorità potente e tante preimpostazioni ottimizzate, che rendono questo strumento l'accompagnamento ideale per tanti progetti musicali.

6 PREMIUM! Con ancora più strumenti Vita Solo NUOVO! Vita Jazz Drums 100% Jazz Feeling Vita Jazz Drums ricrea le atmosfere movimentate di un locale jazz nel tuo computer! Il suono realistico delle bacchette a spazzola, dei tom, del ride e del charleston conferiscono maggiore personalità ad ogni brano. Anche altri generi musicali, oltre al jazz, prendono vita con questa batteria particolare. NUOVO! Sintetizzatore per pad sound autentici Vita Space Pad Il nuovo Synthesizer Vita Space Pad si mostra Particolarmente potente per i suoni pad: tappeti sonori multistrato, suoni complessi sorprendenti e suoni synth organici sorprendono in ogni progetto sonoro e ampliano le possibilità di creare una varietà di suoni! La combinazione delle tracce ritmiche della batteria e dei suoni pad di Vita Space Pad creano un effetto incredibile: provalo!

7 Strumenti software ultra-realistici: batteria, basso, chitarra, percussioni e molto altro La libreria di strumenti personale MAGIX Music Maker 17 offre una simulazione ultra-realistica di strumenti veri come ad es. chitarre acustiche, chitarre elettriche, bassi elettrici, batteria, Grand Piano, piano elettrico, bassi, violini, power chords e molto altro. Grazie al Sound Engine professionale di Yellow Tools ed una libreria di suoni raccolti con cura, creare musica al computer diventerà un'esperienza acustica! Creazione di batteria con BeatBox 2 La Drum Machine BeatBox 2 è lo strumento ideale per la creazione dei propri groove e beat: drum kit completamente dinamici, innumerevoli possibilità per l'elaborazione del suono, tantissimi effetti e molto altro. Lavorare con la BeatBox è davvero divertente e si ottengono velocemente fantastici risultati. Creare i propri beat non è mai stato così semplice! Anche per i non esperti.

8 Veri suoni di chitarra, basso con batterie rock Vandal SE ti offre chitarre rock e bassi incisivi Vandal SE è un amplificatore per chitarra e basso con una grande fedeltà del suono con numerosi effetti per chitarra, che trasformeranno le tue canzoni in vere hit rock con suoni fantastici, proprio come una vera rock star. Vale la pena provare e non solo con canzoni rock, ma anche con altri generi musicali: Vandal SE è perfetto per sperimentare suoni con altri strumenti come ad es. pianoforte, suoni synth, batteria e molto altro. Il batterista virtuale ti assicurerà un accompagnamento perfetto LiViD, il batterista virtuale instancabile, ti accompagnerà in semplici riff di chitarra, fino a breaks e fill-in, o intere tracce di batteria. Per ogni progetto musicale avrai a disposizione le giuste batterie. Per questo l'uso della batteria virtuale è molto semplice: attiva, scegli il groove e suona.

9 PREMIUM! Perfetto per Sound Design e Mastering Mastering Suite 3 MAGIX Music Maker 17 Premium è il software audio e musicale completo: grazie alla Mastering Suite integrata ogni canzone avrà una qualità del suono di prima classe! Adatta il suono alle diverse situazioni con un solo click: per lo stereo di casa, per il lettore MP3, discoteca o autoradio. Revolta 2: Vero sound design Con Revolta 2 il tuo PC si trasformerà in un vero studio audio di prima classe! L'efficiente sintetizzatore analogico rende possibile tutto: dalle forti linee di basso, ai suoni taglienti fino ai modelli di suoni complessi. Sarà molto divertente sperimentare cercando il proprio sound e creare suoni nuovi.

10 Registra strumenti e parti cantate e crea i tuoi remix Collega velocemente strumenti o il microfono e registra Chi desidera arricchire le proprie canzoni, potrà registrare parti cantate o strumenti senza problemi ed integrali nel proprio progetto musicale. Per questo MAGIX Music Maker 17 è il software musicale ideale per elaborare materiale audio registrato ed aggiungere effetti anche senza possedere conoscenze specifiche! Consiglio! Con MAGIX Music Maker, puoi arricchire il tuo archivio audio con le tue proprie registrazioni. Il materiale registrato è subito disponibile per l'integrazione nei brani musicali. Crea remix da solo Rielabora e crea remix delle tue canzoni preferite da TV e radio grazie al pratico strumento remix! MAGIX Music Maker 17 ti accompagnerà fin dal primo minuto nella creazione di canzoni sorprendenti e curate nei dettagli. Il Remix Agent ed il Remix Maker ti aiuteranno a trovare il ritmo giusto, a creare loop ed a sviluppare nuove combinazioni. IN PIÙ! Aggiungere video musicali e creare da solo la sonorizzazione. Importa semplicemente video clip, aggiungi alle clip le tue canzoni ed esporta tutto insieme o carica direttamente in Internet tramite YouTube.

11 NUOVO! Un suono perfetto grazie al mixer virtuale, effetti ed EQ Consiglio: effettua remix da solo con il sound dei professionisti Grazie ai numerosi effetti in qualità studio e al mixer virtuale integrato ogni tua canzone diventerà un successo! Potrai impostare i volumi di ciascuna traccia grazie al mixer integrato ed arricchire le tue canzoni con effetti in modo da ottenere un suono incisivo e cristallino. Consiglio! Grazie ai numerosi effetti ed ai tanti modelli, creati da veri professionisti, tutti potranno dare vita al proprio sound e mix perfetto. MIGLIORE! Panoramica degli effetti principali per creare musica La rack di effetti migliorata mostra la panoramica di tutti gli effetti principali per ottenere un sound perfetto per le tue canzoni. Per questo, sperimentare gli effetti integrati come ad es. l'equalizzatore, l'eco, il delay e la sezione pitch e tempo sarà un vero divertimento.

12 L'unico programma musicale con tanti effetti di prima classe essential FX: per un suono professionale Grazie alla serie di effetti essential FX, potrai modificare tutti i suoni e loop in modo rapido e semplice. Effetti come il Chorus ed il Flanger permettono di elaborare il suono personalmente secondo i propri gusti. Un modo tutto professionale di far musica dal computer di casa tua anche senza essere esperti! Per un suono senza compromessi, grazie alla Vintage Effects Suite Gli effetti vintage arricchiscono il tuo sound! Crea musica con un tocco personale, grazie ad effetti tipici per ogni genere musicale. Grazie ai tanti modelli disponibili l'integrazione degli effetti vintage diventa un gioco da ragazzi e i risultati sono grandiosi.

13 NUOVO! Entra nei dettagli con pratici strumenti Editor MIDI integrato per creare le tue melodie Per chi desidera entrare in dettaglio in MAGIX Music Maker 17 sono a disposizione ulteriori strumenti che rendono questo software un prodotto completo tra i programmi musicali. Con il nuovo Editor MIDI potrai creare le tue melodie e modificarne altre già presenti. Anche senza possedere conoscenze musicali, potrai disegnare le note direttamente con il mouse, e comporre le tue canzoni in breve tempo! Suona gli strumenti direttamente con la tastiera del computer Potrai provare e suonare gli strumenti integrati direttamente con la tastiera del PC. In questo modo potrai trovare rapidamente il suono che cerchi e dare vita alle tue melodie semplicemente premendo un pulsante e registrarle. IN PIÙ! Accesso diretto ad ulteriori funzioni pratiche come il Matrix Editor e il Drum Editor o gli stessi strumenti virtuali, per modificare le impostazioni o caricare un altro suono.

14 Tutti gli extra Premium in breve con Live Perfomer MAGIX Music Maker 17 Premium, il software musicale completo La versione Premium di MAGIX Music Maker 17 offre in più, rispetto alla versione classica, tanti altri extra e numerose funzioni in più per creare le tue canzoni, come ad esempio più suoni e loop di tanti generi musicali, effetti studio, modelli ottimizzati, più strumenti, una Mastering Suite completa, Print Studio per la stampa di copertine CD personalizzate e tanti altri pacchetti di suoni professionali. Live on Stage Con il Live Performer puoi produrre canzoni straordinarie in modo completamente nuovo: puoi riprodurre passaggi di canzoni con la tastiera del PC o una tastiera MIDI e combinarli come un DJ in modo sempre diverso, dal vivo e in tempo reale! Con il nuovo Timecode-Sync addirittura è possibile collegare tra loro due PC (mediante MIDI) e lavorare in team alla stessa canzone! È possibile sincronizzare anche sintetizzatori hardware e groove box esterni, per avere lo stesso ritmo.

15 NUOVO! Esportazione & Pubblicazione Masterizzazione di CD demo, creazione di MP3 e molto altro Chi non vorrebbe avere subito tanti nuovi fan? Con MAGIX Music Maker 17 potrai esportare e pubblicare in Internet le tue canzoni in diversi formati, come MP3, WAV e tanti altri. In questo modo potrai trasferire con facilità la musica che hai creato nelle tue playlist, nel lettore MP3, ipod o sul cellulare. Naturalmente potrai anche creare veri CD demo o interi album, e basterà un click per compiere il primo passo verso la pubblicazione di un disco! NUOVO! Carica le tue canzoni in un click su Facebook, Twitter, SoundCloud e MySpace In Internet la musica è uno dei temi più importanti, e non c'è modo migliore di diffonderla se non con il Web. Con il nuovo caricamento su SoundCloud potrai così pubblicare le tue canzoni online e presentarle ai tuoi amici su Facebook, Twitter MySpace ecc. IN PIÙ! Caricamento e pubblicazione dei tuoi video musicali direttamente dal programma su YouTube.

16 NUOVO! Musica per video personali, fotoshow, siti web e molto altro Canzoni proprie e musica di sottofondo Chi non lo ha mai desiderato? Un sonoro video degno di Hollywood, perfetto e creato in base alle proprie esigenze. La perfetta integrazione per fotoshow, video clip, presentazioni, siti web e altri progetti multimediali. Con MAGIX Music Maker 17 potrai dare il tuo tocco personale alle tue creazioni, anche senza essere un esperto ed in poco tempo. Consiglio! Chi già conosce i programmi MAGIX per l'elaborazione video e fotografica potrà iniziare velocemente a lavorare anche con MAGIX Music Maker 17 senza problemi. NUOVO! Il modo più veloce per creare canzoni Con l'aiuto del nuovo assistente "Song Maker 2" potrai creare canzoni sorprendenti in un batter d'occhio. Basta scegliere un genere musicale, la durata e il ritmo del brano e già potrai iniziare a sorprendere tutti con le tue nuove canzoni! Ideale per: Principianti: in pochi passaggi potrai dare vita a canzoni complete e personalizzarle a piacere. Creazione rapida di musica di sottofondo per video, fotoshow, siti web e molto altro. Per creare rapidamente un accompagnamento per assoli strumentali, parti cantate o brani rap.

17 Extra Online Catooh il mercato multimediale online è il tuo archivio audio online. Per tutto ciò che cerchi: drumloop, strumenti, vocals o effetti sound - Il programma mette a disposizione un collegamento diretto a un enorme catalogo di sound aiutandoti nello sviluppo e la realizzazione dei tuoi progetti musicali. Per ottenere consigli rapidi sui software audio, entra in magix.info la Multimedia Comminity, troverai risposte alle tue domande sul tema produzione musical: Basta inserire una domanda nell'apposita finestra e la risposta non tarderà ad arrivare. Condividi le tue esperienze o discutine con altri utenti Potrai anche caricare le tue creazioni su magix.info e discutere delle tue canzoni, di consigli e trucchi. E non è tutto! Se desideri scoprire quali nuove applicazioni ci sono per il tuo software musicale oppure suggerire tu stesso tanti trucchi interessanti, visita i nostri gruppi di discussione o metti in pratica i consigli degli utenti esperti.

18 Compatibile con Windows 7 Software musicale sempre aggiornato MAGIX Music Maker 17 è stato testato per accertare l'operatività e la compatibilità con Windows 7. Il vantaggio: se passi al nuovo sistema operativo Windows, potrai continuare ad usare il tuo prodotto senza problemi. Requisiti di sistema Per Microsoft Windows XP Vista 7 Configurazione minima: PC con Intel Pentium o AMD Athlon 1 Ghz o superiore RAM 512 MB (1GB consigliato) Disco fisso con min. 4 GB liberi Scheda grafica con risoluzione x 768, da 16-Bit High Colour Scheda audio 16 Bit Unità DVD Formati: Importazione: WAV, MP3, OGG Vorbis, WMA, QuickTime, MIDI, CD-A2, BMP, JPG, AVI, MXV, WMV Esportazione: WAV, MP3, OGG Vorbis, WMA, QuickTime, MIDI, CD-A, BMP, JPG, AVI, MXV, WMV

19 Interfaccia del programma

20 Tutti i vantaggi in breve Un inizio semplicissimo... Iniziare a lavorare con MAGIX Music Maker è incredibilmente semplice! NUOVO! Song Maker 2 Ideale per una sonorizzazione semplice di video e siti web NUOVO! Neues Design Con tanti dettagli migliorati NUOVO! MAGIX Print Studio stampa copertine Cd personalizzate e booklet NUOVO! Music Editor 3 Elaborazione dettagliata del suono PREMIUM! Live Performer Suona dal vivo la tua musica Video tutorial Guarda i video ed impara ad usare il software Suoni & Modelli Enorme archivio audio per tutti gli stili: Rock&Pop, HipHop, Electro, Techno, House e molto altro. NUOVO! Sounds & Loops Oltre soundloop di tutti i generi Preset strumenti Oltre 200 sound predefiniti Modelli effetti audio Oltre 100 preset effetti per tracce, oggetti, strumenti Effetti video Oltre 50 modelli di effetti video

21 Strumenti Scopri la vasta gamma di strumenti realizzando le tue tante idee musicali. NUOVO! Vita Century Keys Suoni del pianoforte di alta qualità NUOVO! Vita Saxophonia Un suono realistico del sassofono PREMIUM! Vita Jazz Drums NUOVO! Per un vero suond Jazz PREMIUM! Vita Space Pad NUOVO! per suoni synth d'atmosfera PREMIUM! BeatBox 2 Plus BeatBox 2: Drum Computer nuovo e flessibile per i propri beats Vita Instruments Strumenti con caratteristiche del suono ultra realistiche (chitarre, batteria, piano elettrico, power chords, basso elettrico) Strumenti MIDI Versatili, set di strumenti orchestrali Elaborazione & Registrazione MAGIX Music Maker unisce i vantaggi di strumenti professionali per l'elaborazione ad un'incredibile semplicità di controllo. NUOVO! MIDI Editor integrato Componi le tue canzoni con gli editor piano roll, drum, event e controller PREMIUM! Music Editor 3 NUOVO! Registrazione di campioni, elaborazione e taglio Microscopio oggetto Per un'elaborazione audio ancora più dettagliata Object Inspector Per un lavoro più semplice e veloce PREMIUM! Qualità di registrazione fino a 48 khz ed elaborazione interna a 32 Bit su 96 tracce. Algortimo HQ Timestretching Per la minima manipolazione audio in tempo reale

22 Effetti MAGIX Music Maker offre veri effetti da studio. I pratici modelli disponibili permetto i migliori risultati. PREMIUM! essential FX Una serie di effetti eccellenti PREMIUM! Effetti sorprendenti Raccolta di effetti di prima classe PREMIUM! Revolta 2 Vero Sound Design Vandal SE Amplificatore per chitarra ad alta fedeltà del suono Reverb Spazio, eco, piatto per suoni davvero realistici Delay Mono Delay, Stereo Delay, Ping Pong Delay Vintage Effects Suite Chorus, Flanger, Distortion, Analog Delay e Filter BitMachine Riduzione di Samplerate e Bitrate Compressore / Limiter Compressore e Limiter classici Mix & Remix Con la Mixing Console integrata hai tutti gli strumenti e le impostazioni sotto controllo. Mixing Console Mixer multitraccia e inserimento effetti Effetti AUX 2 canali send PREMIUM! Mastering Suite sezione effetti completa per traccia master Remix Agent Strumenti remix per l'analisi del tempo delle canzoni Harmony Agent Riconoscimento e visualizzazione degli accordi dei file video

23 Pubblicazione e molto altro Pubblicazione delle proprie canzoni in tutto il mondo: basta un click e la tua musica è già in rete! NUOVO! Le tue canzoni online in un click Su Facebook, TwitterTM, MySpaceTM, Soundcloud ecc. NUOVO! Modelli YouTube Preimpostazioni perfette con copertine e molto altro Caricamento diretto su YouTube Carica le canzoni direttamente dal programma magix.info Domande, risposte, scambi, tutorial: tutto sul mondo del multimediale. La rete gratuita. Importazione Esportazione Importazione: WAV, AIFF, MP3, OGG Vorbis, WMA, QuickTime, MIDI, CD-A1, BMP, JPG, AVI, MXV, WMV Esportazione: WAV, AIFF, MP3, OGG Vorbis, WMA, QuickTime, MIDI, BMP, JPG, AVI, MXV, WMV, R Interfacce: ASIO, MAGIX Low Latency

24 Requisiti di sistema Per Microsoft Windows XP Vista 7 Configurazione minima: PC con Intel Pentium o AMD Athlon 1 Ghz o superiore RAM min. 512 MB (consigliato 1 GB) Disco fisso con min. 4 GB liberi Scheda grafica con risoluzione x 768, da 16-Bit High-Colour Scheda audio 16 Bit Unità DVD-ROM Opzionale: Masterizzazione CD/DVD con masterizzatore CD/DVD (DVD-R(W), DVD+R(W). Esportazione MP3 con Windows Media Player 10 o superiore Nota: il copyright e la legge sul diritto d'autore devono essere rispettati. 1) Possono essere caricati solo CD audio senza alcuna protezione di copia. * "Dal leader di mercato dei software musicali" si riferisce alla quantità di software venduti al dettaglio secondo i rilevamenti mensili di Media Control Deutschland (media control Panel, PC/CDROM Nongames D, in base ai criteri del VUD); GfK Charts Olanda, Belgio, Francia, Spagna; Chart Track UK; NPD Data Charts PC/CD-ROM non-games US. Periodo: Luglio Luglio ** Vedi Copyright MAGIX AG, All rights reserved. MAGIX & Music Maker sono marchi registrati di proprietà di MAGIX AG. Le condizioni di licenza di MAGIX sono disponibili nell'installazione o al sito in EULA VST e ASIO è un marchio registrato di proprietà di Steinberg Media Technologies GmbH. This product uses MAGIX patented technology (USP 6,518,492; USP 6,888,999) and MAGIX patent pending technology. Altri nomi di prodotti citati sono marchi di fabbrica delle rispettive aziende produttrici.

Crea la tua musica! Le tue canzoni. I tuoi album. Il tuo sound.

Crea la tua musica! Le tue canzoni. I tuoi album. Il tuo sound. Crea la tua musica! Le tue canzoni. I tuoi album. Il tuo sound. Con MAGIX Music Maker 17 comporre la propria musica è facile e divertente! Già dal primo minuto potrai creare canzoni sorprendenti, remix

Dettagli

MAGIX Audio Cleanic 17 NUOVO! NUOVO! Pratica finestra di avvio: NUOVO! NUOVO! Panoramica in un click: MIGLIORE!

MAGIX Audio Cleanic 17 NUOVO! NUOVO! Pratica finestra di avvio: NUOVO! NUOVO! Panoramica in un click: MIGLIORE! Con MAGIX Audio Cleanic 17 deluxe puoi portare nell'era digitale la tua musica su vinili e cassette. È possibile anche ottimizzare il suono dei file MP3, registrare da web radio ed eliminare i rumori di

Dettagli

Crea la tua musica. Il modo migliore per creare in tuo sound

Crea la tua musica. Il modo migliore per creare in tuo sound Crea la tua musica. Il modo migliore per creare in tuo sound Creazione e pubblicazione delle proprie canzoni Creare la musica non è mai stato così semplice: MAGIX Music Maker 15 ti permette d'iniziare

Dettagli

NUOVO! BeatBox 2: drum-machine di alta classe Archivio audio: oltre 1.000 suoni nuovi Vintage Effects Suite: tanti nuovi effetti vintage

NUOVO! BeatBox 2: drum-machine di alta classe Archivio audio: oltre 1.000 suoni nuovi Vintage Effects Suite: tanti nuovi effetti vintage MAGIX Music Maker Techno Edition offre tutto il necessario per la creazione delle proprie tracce tecno sul PC di casa. Creare musica da club non è mai stato cosi semplice! NUOVO! BeatBox 2: drum-machine

Dettagli

Informazioni sul prodotto Altre info su

Informazioni sul prodotto Altre info su Informazioni sul prodotto Per creare le tue canzoni rock! Edition 4 offre tutto il necessario per creare le proprie canzoni rock! Con oltre 1.000 nuovi sound, riff ed effetti, il tuo PC si trasformerà

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

CORSO DI ELECTRONIC MUSIC PRODUCTION 2014/2015

CORSO DI ELECTRONIC MUSIC PRODUCTION 2014/2015 CORSO DI ELECTRONIC MUSIC PRODUCTION 2014/2015 MODULO 1 INTRODUZIONE ALLA MUSICA ELETTRONICA Argomenti Gli albori della musica elettronica Nascita e diffusione dei sintetizzatori Storia dei campionatori

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO DI DJCONTROL MP3 LE E DJUCED 18

GUIDA RAPIDA ALL USO DI DJCONTROL MP3 LE E DJUCED 18 GUID RPID LL USO DI DJCONTROL MP3 LE E DJUCED 18 Installazione Inserisci il CD-ROM. vvia il programma di installazione. Segui le istruzioni. Ulteriori informazioni (forum, tutorial, video...) disponibili

Dettagli

Book 2. Conoscere i contenuti digitali. Saper riconoscere diversi tipi di contenuti digitali

Book 2. Conoscere i contenuti digitali. Saper riconoscere diversi tipi di contenuti digitali Book 2 Conoscere i contenuti digitali Saper riconoscere diversi tipi di contenuti digitali Centro Servizi Regionale Pane e Internet Redazione a cura di Roger Ottani, Grazia Guermandi, Sara Latte Luglio

Dettagli

Recording Studio Manuale Utente

Recording Studio Manuale Utente Recording Studio Manuale Utente Grazie per aver scelto Recording Studio. Questa App è in grado di offrire gli strumenti essenziali che permettono di ottenere in modo semplice e veloce una produzione musicale

Dettagli

StudiAMO! Guida ragionata alla costruzione di un KIT di programmi GRATUITI per studiare in modo creativo ed efficace. A cura di Palmina Trovato

StudiAMO! Guida ragionata alla costruzione di un KIT di programmi GRATUITI per studiare in modo creativo ed efficace. A cura di Palmina Trovato StudiAMO! Guida ragionata alla costruzione di un KIT di programmi GRATUITI per studiare in modo creativo ed efficace A cura di Palmina Trovato Disegni: studenti SMS di Piancavallo (VB) Guida StudiAMO by

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

Il miglior MP3 deluxe di tutti i tempi

Il miglior MP3 deluxe di tutti i tempi Con MAGIX MP3 deluxe 17 ascoltare musica sarà ancora più piacevole: un suono migliore, funzioni di ricerca e di catalogazione intelligenti, migliaia di stazioni di radio web e compatibilità con tutti i

Dettagli

Inserire audio in una presentazione Power Point e in un sito web

Inserire audio in una presentazione Power Point e in un sito web Inserire audio in una presentazione Power Point e in un sito web A cura di Aldo Torrebruno (altorre@como.polimi.it) In una presentazione realizzata con Microsoft Power Point 1 (d ora in avanti PP) è possibile

Dettagli

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione LaCinema Black PLAY Lettore multimediale ad alta definizione 500GB * 710 film oppure 165.000 brani musicali o 500.000 foto ** Riproduce musica, foto e video full HD 1080p Riproduzione di immagini in una

Dettagli

Più veloce di quello che immagini. Il software professionale per l arredamento di interni. I.P.

Più veloce di quello che immagini. Il software professionale per l arredamento di interni. I.P. Più veloce di quello che immagini Il software professionale per l arredamento di interni. I.P. InteriCAD Lite è un programma per progettazione d interni 3D rivolto ai professionisti che operano nel campo

Dettagli

ibooks Author! A cura di Aldo Torrebruno! versione aggiornata al 5/12/2013!

ibooks Author! A cura di Aldo Torrebruno! versione aggiornata al 5/12/2013! ibooks Author A cura di Aldo Torrebruno versione aggiornata al 5/12/2013 Nel campo dell editoria elettronica e a proposito della possibilità di creare e pubblicare i propri contenuti in formato digitale

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO DI DJCONTROL INSTINCT E DJUCED

GUIDA RAPIDA ALL USO DI DJCONTROL INSTINCT E DJUCED GUIDA RAPIDA ALL USO DI DJCONTROL INSTINCT E DJUCED INSTALLAZIONE Inserisci il CD-ROM. Avvia il programma di installazione. Segui le istruzioni. 1 6 2 7 3 4 5 1- ilanciamento canali 1-2 (uscita mix) 2-

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 In questo momento state usando Adobe Acrobat Reader, fornito gratuitamente con Adobe, per visualizzare ed esplorare i file PDF (Portable Document Format).

Dettagli

Artigiani di Podcast. Lezione del 8 febbraio 2012. Fabio P. Corti

Artigiani di Podcast. Lezione del 8 febbraio 2012. Fabio P. Corti Artigiani di Podcast Lezione del 8 febbraio 2012 Che cosa è un podcast? Un podcast è un programma a episodi distribuito via internet usando un protocollo specifico chiamato RSS. Gli episodi dei podcast

Dettagli

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166.

ATTENZIONE: per importanti informazioni sulla prevenzione di danni all udito, consulta Importanti informazioni sulla sicurezza a pagina 166. Musica 8 Ottenere musica Ottieni musica e altri contenuti audio su ipad. Acquistare musica da itunes Store: vai su itunes Store. Consulta Capitolo 22, itunes Store, a pagina 119. icloud: accedi a tutti

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

BENVENUTI. LINUX AT WORK Come funziona, come ottenerlo e come usarlo. Fabio Lovato (INFO@SCULDASCIALAB.ORG) a cura di

BENVENUTI. LINUX AT WORK Come funziona, come ottenerlo e come usarlo. Fabio Lovato (INFO@SCULDASCIALAB.ORG) a cura di BENVENUTI LINUX AT WORK Come funziona, come ottenerlo e come usarlo a cura di Fabio Lovato (INFO@SCULDASCIALAB.ORG) FUNZIONA COME MOLTI ALTRI S.O. SISTEMA LINUX Kernel SOFTWARE GNU Programmi Ambiente Desktop

Dettagli

Manuale Utente app Bass e Bass Pro.

Manuale Utente app Bass e Bass Pro. Manuale Utente app Bass e Bass Pro. Grazie per aver scelto questa App. Questo software è in continuo aggiornamento, nuove funzionalità verranno costantemente aggiunte. Per qualsiasi suggerimento, problema

Dettagli

Menounolab. Presentazione

Menounolab. Presentazione Menounolab Presentazione Il ruolo del producer nei giorni nostri si è sviluppato esponenzialmente, oltrepassando la linea lavorativa dello studio e atterrando nel campo live e djing. Quello che prima era

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

FAQ RELATIVE AL LETTORE HD20GA7

FAQ RELATIVE AL LETTORE HD20GA7 FAQ RELATIVE AL LETTORE HD20GA7 No. Domanda Risposta 1 Il lettore HD20GA7 non funziona Verificare lo stato di carica della batteria. Verificare che lo switch HOLD sia nella posizione sbloccata (verso l'alto).

Dettagli

Finalmente anche in Italia il partner del 3D semplice e intuitivo più diffuso al mondo. Modellazione 3D intuitiva

Finalmente anche in Italia il partner del 3D semplice e intuitivo più diffuso al mondo. Modellazione 3D intuitiva Finalmente anche in Italia il partner del 3D semplice e intuitivo più diffuso al mondo In pochi anni SketchUp Pro è diventato il modellatore 3D più diffuso al mondo, con oltre 32 milioni di utenti. Il

Dettagli

CORSO PDF E FOTOGRAFIA DIGITALE 4 INCONTRO 23 APRILE 2009

CORSO PDF E FOTOGRAFIA DIGITALE 4 INCONTRO 23 APRILE 2009 CORSO PDF E FOTOGRAFIA DIGITALE 4 INCONTRO 23 APRILE 2009 Flash Slide Flash Slide Show Maker Professional è un applicazione per creare presentazioni audiovisive con immagini e suoni. Con questo eccezionale

Dettagli

Condivisione pratica dei filmati e supporto della tecnologia più recente

Condivisione pratica dei filmati e supporto della tecnologia più recente Il nuovo Adobe Premiere Elements 7 offre opzioni automatizzate che consentono di creare filmati di grande effetto in modo semplice e veloce. Individuate un argomento, mettetevi comodi e, grazie alla nuova

Dettagli

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE.

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. www.lamiabiblioteca.com Usa il lettore QR CODE del tuo smartphone e guarda subito la video presentazione de La Mia Biblioteca. Spesso

Dettagli

gettyimages.it Guida al sito Sezione Filmati

gettyimages.it Guida al sito Sezione Filmati gettyimages.it Guida al sito Sezione Filmati Benvenuti nella sezione Filmati del nuovo gettyimages.it Questa guida ti aiuterà a sfruttare al meglio la nuova sezione Filmati del nostro sito. Puoi usarla

Dettagli

PowerPoint. Guida introduttiva

PowerPoint. Guida introduttiva PowerPoint Guida introduttiva Informativa Questa guida nasce con l intento di spiegare in modo chiaro e preciso come usare il software Microsoft PowerPoint. In questa guida saranno tralasciati tutti quei

Dettagli

MANUALE D USO DVD ROM INTERATTIVO

MANUALE D USO DVD ROM INTERATTIVO MANUALE D USO DVD ROM INTERATTIVO Pagina 1 di 22 1. INDICE 1. INDICE 2 2. LA LIBRARY 2011 3 2.1. HOME 3 2.2. MENU PRINCIPALE 5 2.2.1. Catalogo 5 2.2.2. Player 5 2.2.3. Filtro genere 7 2.2.4. Filtro tempo

Dettagli

Minisiti: la promozione editoriale on line. Minisiti: il mini Web per le grandi Opere.

Minisiti: la promozione editoriale on line. Minisiti: il mini Web per le grandi Opere. Minisiti 1 Minisiti: la promozione editoriale on line. dudat presenta Minisiti, il sistema prodotto/servizio finalizzato alla promozione editoriale on line, già premiato dal fulminante successo del progetto

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli

Modulo 6 Strumenti di presentazione

Modulo 6 Strumenti di presentazione Modulo 6 Strumenti di presentazione Gli strumenti di presentazione permettono di realizzare documenti ipertestuali composti da oggetti provenienti da media diversi, quali: testo, immagini, video digitali,

Dettagli

INTRODUZIONE. Gianni Rossi

INTRODUZIONE. Gianni Rossi INTRODUZIONE Il primo impatto con m.objects è stato doloroso. Non conoscendo il tedesco non ho potuto utilizzare le istruzioni. Quelle in italiano, in dotazione, sono scarse e di poco aiuto. Gli inevitabili

Dettagli

Realizzazione siti web. I suoni

Realizzazione siti web. I suoni Realizzazione siti web I suoni Argomenti trattati I formati dei file sonori Recupero di file sonori dalla rete. Digitalizzazione di suoni da CD Audio Registrazione da microfono Inserimento di suoni in

Dettagli

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved.

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved. MANUALE D USO JAVA Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC Copyright 2011 - All rights reserved. Manuale d uso versione 2.10-beta - Copyright 2011 - All rights reserved Introduzione Questo manuale è

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli)

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di SPSS Statistics con licenza per utenti singoli. Una

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

IL TUO SITO WEB. SkyNotes è l insieme degli strumenti di cui l azienda italiana necessita per essere competitiva nel mondo in costante cambiamento.

IL TUO SITO WEB. SkyNotes è l insieme degli strumenti di cui l azienda italiana necessita per essere competitiva nel mondo in costante cambiamento. IL TUO SITO WEB SkyNotes è l insieme degli strumenti di cui l azienda italiana necessita per essere competitiva nel mondo in costante cambiamento. personalizzabile # intuitivo # immediato IL TUO SITO SUBITO

Dettagli

1.1 Installazione di ARCHLine.XP

1.1 Installazione di ARCHLine.XP 1.1 Installazione di ARCHLine.XP 1.1.1 Contenuto del pacchetto di ARCHLine.XP Controllare il contenuto del vostro pacchetto ARCHLine.XP : Manuale utente di ARCHLine.XP (se in formato elettronico è contenuto

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Sommario Requisiti minimi...2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools...3 Installazione Motorola Phone Tools...4 Installazione e configurazione del

Dettagli

ShellPictionary. Sistema operativo Microsoft Windows 98 o superiore Libreria SAPI e voce sintetica Casse audio

ShellPictionary. Sistema operativo Microsoft Windows 98 o superiore Libreria SAPI e voce sintetica Casse audio Progetto Software to Fit - ShellPictionary Pagina 1 Presentazione ShellPictionary Il progetto è finalizzato alla realizzazione di una interfaccia per disabili motori verso l applicativo Pictionary. Pictionary

Dettagli

COS È VidZone? COME INSTALLARE VidZone

COS È VidZone? COME INSTALLARE VidZone COS È VidZone? VidZone è l esaltante servizio video musicale che ti dà accesso a migliaia di video musicali. È possibile scaricare VidZone GRATUITAMENTE da PlayStation Network e questo manuale contiene

Dettagli

Guida Introduttiva Picasa 3

Guida Introduttiva Picasa 3 Guida Introduttiva Picasa 3 Informativa Questa guida nasce con l intento di spiegare in modo chiaro e preciso come usare il software picasa 3. Questa è una guida completa creata dal sito http://pcalmeglio.altervista.org

Dettagli

Creare video con ANIMOTO

Creare video con ANIMOTO Creare video con ANIMOTO Animoto è un'ottima applicazione web che permette di creare video da foto, filmati e musica, di applicare divertenti animazioni ed effetti professionali, di personalizzare la sincronia

Dettagli

YOUTUBE. www.youtube.com

YOUTUBE. www.youtube.com COMUNICARE E SOCIALIZZARE Navigando s impara 78 www.youtube.com YOUTUBE 117 Youtube è uno dei più famosi social network presenti nella rete. Youtube consente di vedere milioni di filmati caricati da utenti

Dettagli

Caratteristiche di TechnoTrain

Caratteristiche di TechnoTrain TECHNOTRAIN... è stato sviluppato in base alla richiesta di Professionisti del settore Body Building e del Fitness perché non esisteva in commercio un prodotto semplice, professionale e tecnologicamente

Dettagli

1 Istruzioni installazione ITC Items

1 Istruzioni installazione ITC Items Istruzioni installazione ITC Items 1 1 Istruzioni installazione ITC Items Prima di procedere all installazione della nuova versione, rimuovi la versione attualmente installata direttamente da Pannello

Dettagli

iq AirPort con ipod/ipad Manuale di istruzioni per l uso

iq AirPort con ipod/ipad Manuale di istruzioni per l uso iq AirPort con ipod/ipad Manuale di istruzioni per l uso iq + AirPort Express + ipad La sua estrema facilità d uso rende questo sistema la soluzione ideale per quei clienti che usano per la prima volta

Dettagli

VISIOtec Technology Solutions for your business

VISIOtec Technology Solutions for your business Accendi il tuo Business! Vuoi migliorare la tua visibilità su Internet e raggiungere più clienti? Vuoi distinguerti e dare prestigio alla tua attività? Il nostro team di professionisti può realizzare dei

Dettagli

EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE. Multimedia Publishing. Syllabus

EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE. Multimedia Publishing. Syllabus EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE Multimedia Publishing Syllabus Scopo Questo documento presenta il syllabus di ECDL Multimedia Modulo 3 Multimedia Publishing. Il syllabus descrive, attraverso i risultati

Dettagli

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente

Istruzioni per l uso della Guida. Icone utilizzate in questa Guida. Istruzioni per l uso della Guida. Software di backup LaCie Guida per l utente Istruzioni per l uso della Guida Istruzioni per l uso della Guida Sulla barra degli strumenti: Pagina precedente / Pagina successiva Passa alla pagina Indice / Passa alla pagina Precauzioni Stampa Ottimizzate

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

Alfabetizzazione Informatica. Prof. Giuseppe Patti

Alfabetizzazione Informatica. Prof. Giuseppe Patti Alfabetizzazione Informatica Prof. Giuseppe Patti Il computer è...una macchina che aiuta l uomo nelle sue molteplici attività. Non è in grado di pensare, né di creare. Può solo eseguire le istruzioni che

Dettagli

Come costruire una presentazione. PowerPoint 1. ! PowerPoint permette la realizzazione di presentazioni video ipertestuali, animate e multimediali

Come costruire una presentazione. PowerPoint 1. ! PowerPoint permette la realizzazione di presentazioni video ipertestuali, animate e multimediali PowerPoint Come costruire una presentazione PowerPoint 1 Introduzione! PowerPoint è uno degli strumenti presenti nella suite Office di Microsoft! PowerPoint permette la realizzazione di presentazioni video

Dettagli

Metric Computo Metrico

Metric Computo Metrico Metric Computo Metrico Caratteristiche tecniche Metric è stato sviluppato con tecnologia Dot Net framework 4.0 ed utilizzo delle librerie di sviluppo di DevExpress. Si appoggia a database Microsoft SqlServerCE

Dettagli

Manuale d uso. rev. 270406

Manuale d uso. rev. 270406 Manuale d uso istudio rev. 270406 1 Indice Capitolo 1: istudio il convertitore di film e musica per ipod Capitolo 2: Primi passi Come fare per...5 Installazione...5 Capitolo 3: Usare istudio Impostazioni...7

Dettagli

Il Programma... 3 I moduli... 3 Installazione... 3 La finestra di Login... 4 La suite dei programmi... 6 Pannello voci... 10

Il Programma... 3 I moduli... 3 Installazione... 3 La finestra di Login... 4 La suite dei programmi... 6 Pannello voci... 10 MANCA COPERTINA INDICE Il Programma... 3 I moduli... 3 Installazione... 3 La finestra di Login... 4 La suite dei programmi... 6 Pannello voci... 10 epico! è distribuito nelle seguenti versioni: epico!

Dettagli

Eldy, il computer facile!

Eldy, il computer facile! Eldy, il computer facile! Eldy Lombardia è un programma che fa diventare il computer semplice e amichevole anche per chi non ci si era mai avvicinato prima. Eldy elimina le barriere che rendono difficile

Dettagli

Photo Story 3 Istruzioni

Photo Story 3 Istruzioni Photo Story 3 Istruzioni A cura di Claudia Perlmuter Una volta installato e lanciato Photo Story, apparirà la seguente schermata dove è possibile scegliere se iniziare una nuova sequenza video, modificare

Dettagli

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ...

GUIDA AI PRODOTTI SLINGBOX SOLO SLINGBOX PRO-HD SLINGLINK TURBO ... ... GUIDA AI PRODOTTI Non perdere mai più i tuoi programmi televisivi preferiti quando sei fuori casa. Guarda e controlla la tua TV di casa praticamente sempre e ovunque su PC Windows, su Mac o sul tuo dispositivo

Dettagli

Avid Liquid 7 Montaggio. Audio. DVD. Effetti speciali... in una sola applicazione!

Avid Liquid 7 Montaggio. Audio. DVD. Effetti speciali... in una sola applicazione! Avid Liquid 7 Il potente editor video SD e HD di Avid Liquid offre funzioni integrate di creazione di DVD, elaborazione audio del suono surround e oltre 1000 stupefacenti effetti in tempo reale. Il set

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Education Technology. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Education Technology Zainetto SOFTWARE PER LA SCUOLA: Software creazione siti web- WebSite X5 WebSite X5- Evolution 9 Crea Siti Web, Negozi Online

Dettagli

Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi

Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi Cosa è ETS? KNX: dal progetto al collaudo ETS è uno strumento unificato che consente di: Progettare l'impianto KNX, definendo l'ubicazione

Dettagli

Condividere contenuti online

Condividere contenuti online Condividere contenuti online L utilizzo di applicazioni web per depositare documenti multimediali di vario genere è ormai una necessità, sia per la quantità di spazio che molti di questi occupano sia per

Dettagli

Dreamweaver CC Il Corso Fondamentale

Dreamweaver CC Il Corso Fondamentale Dreamweaver CC Il Corso Fondamentale Il Software che ti permette di creare siti web in autonomia IlTuoCorso - Ermes srl Via E.De Amicis 57 20123 Milano Il corso Ciao, sono Antonio Mavaro, Microsoft Certified

Dettagli

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Le Pagine sono il luogo più importante in cui le aziende creano connessioni con le persone. Le Pagine Facebook ti consentono di esprimere

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

[FINANZAECOMUNICAZIONE / VADEMECUM]

[FINANZAECOMUNICAZIONE / VADEMECUM] 2011 Finanza e Comunicazione [FINANZAECOMUNICAZIONE / VADEMECUM] [PANNELLO DI CONTROLLO SCRIVERE UN ARTICOLO PUBBLICARE MEDIA CREARE UNA GALLERIA FOTOGRAFICA MODIFICHE SUCCESSIVE CAMBIARE PASSWORD SALVARE,

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaList Creazione e gestione palinsesto giornaliero MediaList MediaList è il modulo software sviluppato da SI Media per la creazione e la gestione

Dettagli

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE LINEA58 è una soluzione nata per gestire la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE Gestione totale dei contenuti Aggiornamento del sito in tempo reale Autonomia completa Estrema semplicità d'uso Sito multilingua

Dettagli

Facile acquisire. Facile completare. Flusso di lavoro HDV completo. Flessibilità di formati. Produzione di DVD senza problemi

Facile acquisire. Facile completare. Flusso di lavoro HDV completo. Flessibilità di formati. Produzione di DVD senza problemi Avid Liquid Pro aggiunge I/O video e audio analogici e digitali alle funzioni integrate SD e HDV di montaggio video, elaborazione del suono surround, creazione di DVD e ai potenti effetti in tempo reale.

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

SIPA.NET 2.9.1.0 IL PROGRAMMA PARROCCHIALE. Una veloce panoramica sul Programma Parrocchiale SIPA.net

SIPA.NET 2.9.1.0 IL PROGRAMMA PARROCCHIALE. Una veloce panoramica sul Programma Parrocchiale SIPA.net SIPA.NET 2.9.1.0 IL PROGRAMMA PARROCCHIALE Una veloce panoramica sul Programma Parrocchiale SIPA.net Obiettivi iniziali 2 Sipa.net: semplice e completo Un indagine svolta presso i nostri clienti ha evidenziato

Dettagli

Virtualizzazione VirtualBox 4.1.2 su Host Windows

Virtualizzazione VirtualBox 4.1.2 su Host Windows Virtualizzazione VirtualBox 4.1.2 su Host Windows La virtualizzazione, quando riferita all informatica, consiste nella creazione di una versione virtuale di una risorsa normalmente fornita fisicamente.

Dettagli

visual composer soluzione integrata per la produzione automatica di documentazione tecnica Product sheet

visual composer soluzione integrata per la produzione automatica di documentazione tecnica Product sheet soluzione integrata per la produzione automatica di documentazione tecnica Product sheet visual composer visual composer Con visual composer potete realizzare documenti MSWord di complessità variabile

Dettagli

Nokia Lifeblog 2.5 Nokia N76-1

Nokia Lifeblog 2.5 Nokia N76-1 Nokia Lifeblog 2.5 Nokia N76-1 2007 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People, Nseries e N76 sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation. Altri nomi di prodotti e società

Dettagli

Microsoft Office XP. dott. ing. Angelo Carpenzano. acarpenzano@neoteksolutions.it. La suite Microsoft Office XP

Microsoft Office XP. dott. ing. Angelo Carpenzano. acarpenzano@neoteksolutions.it. La suite Microsoft Office XP Microsoft Office XP dott. ing. Angelo Carpenzano acarpenzano@neoteksolutions.it 1 La suite Microsoft Office XP Microsoft Word: elaboratore testi (word processor) Microsoft Excel: foglio di calcolo (spreadsheet)

Dettagli

COME E COMPOSTO IL PC - WWW.DADEPC.IT

COME E COMPOSTO IL PC - WWW.DADEPC.IT Il computer è composto essenzialmente da due componenti L' HARDWARE ed il SOFTWARE COME E COMPOSTO IL PC - WWW.DADEPC.IT FACCIAMO UN PARAGONE Se vogliamo fare una paragone, L' HARDWARE è una stanza o un

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

AREA MUSICA E TECNOLOGIA

AREA MUSICA E TECNOLOGIA 1. PRESENTAZIONE 2. TEAM DI PROGETTO 3. AREE DI INTERVENTO 4. AREA DANZA 4.1 DREAM ON SHOW 2004 4.2 DREAM ON CASTING 2005 4.3 DREAM ON SHOW 2005 4.4 MASTERSTAGE E BORSE DI STUDIO 5. AREA MUSICA E TECNOLOGIA

Dettagli

Manuale d'uso Nokia Musica

Manuale d'uso Nokia Musica Manuale d'uso Nokia Musica Edizione 1.0 IT Nokia Musica Con Nokia Musica su Windows Phone, è possibile scaricare brani musicali nel telefono e in un computer compatibile. Nella schermata Start passare

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE. Multimedia Audio Editing. Syllabus

EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE. Multimedia Audio Editing. Syllabus EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE Multimedia Audio Editing Syllabus Scopo Questo documento presenta il syllabus di ECDL Multimedia Modulo 1 Audio Editing. Il syllabus descrive, attraverso i risultati del

Dettagli

AFFRONTARE IL MONDO DEL LAVORO: DEFINIRE LA PROPRIA POSIZIONE

AFFRONTARE IL MONDO DEL LAVORO: DEFINIRE LA PROPRIA POSIZIONE AFFRONTARE IL MONDO DEL LAVORO: DEFINIRE LA PROPRIA POSIZIONE sponsor of: www.gigroup.it GLI STRUMENTI PER CERCARE LAVORO LETTERA DI PRESEN- TAZIONE CV SOCIAL NETWORK 2 LA LETTERA DI PRESENTA- ZIONE La

Dettagli

Realizzare una presentazione con PowerPoint

Realizzare una presentazione con PowerPoint Realizzare una presentazione con PowerPoint Indice Interfaccia di PowerPoint... 1 Avvio di PowerPoint e creazione di una nuova presentazione... 2 Inserimento di titoli e immagini... 4 Inserimento di altre

Dettagli

Come installare. Indice. Contenuto della confezione. Manuali: dove trovarli

Come installare. Indice. Contenuto della confezione. Manuali: dove trovarli Indice Contenuto della confezione 2 Manuali: dove trovarli 2 Come installare 3 1. Installazione.Net Framework 3.5 4 2. Installazione SQL Express 7 3. Installazione Client 9 Attivazione licenza 14 Assistenza

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Esistono sostanzialmente due metodi per inserire un video online (preso da siti di video sharing come Youtube) in un powerpoint slideshow :

Esistono sostanzialmente due metodi per inserire un video online (preso da siti di video sharing come Youtube) in un powerpoint slideshow : Arricchire con contenuti multimediali uno slideshow di Powerpoint, sia per fare presentazioni a carattere professionale, didattico o per presentare una tesi-relazione, in determinate circostanze può veramente

Dettagli