Comunicato Stampa X 660R LIMITED EDITION. Tavarnelle Val di Pesa gennaio 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Stampa X 660R LIMITED EDITION. Tavarnelle Val di Pesa gennaio 2013"

Transcript

1 X 660R LIMITED EDITION Tavarnelle Val di Pesa gennaio 2013 LAIKA Caravans presenta, in prima assoluta, alla fiera di Stoccarda l X 660R Limited Edition, profilato della serie X prodotto in numero molto limitato di esemplari e che si rivolge al mercato tedesco (Germania, Austria e Svizzera), e del nord Europa (Norvegia, Svezia e Olanda). L X 660R Limited Edition presenta un design esterno prestigioso, caratterizzato da una marcata colorazione silver della carrozzeria della cabina guida e da eleganti grafiche color argento. Questo veicolo presenta un forte orientamento al design, tipico di LAIKA e un atmosfera interna moderna e accattivante. L alto di gamma del nuovo X 660R Limited Edition si ritrova nella cura dei particolari interni, come le pregiate maniglie LAIKA Deluxe in metallo color argento e nella scelta del design per il mobilio nella raffinata versione Trentino. La tappezzeria, elegante e moderna, è un binomio di ecopelle e microfibra beige, facilmente lavabile e di alta qualità. L X660R Limited Edition nasce per soddisfare una clientela sempre più esigente, che ricerca un camper dal gusto moderno, con una spiccata personalità e ad alta affidabilità. L X660R Limited Edtion è caratterizzato da un nuovo design accattivante e da un pacchetto di accessori molto ricco. Fanno parte del pacchetto di accessori Limited Edition moltissime dotazioni fra le quali: la cabina guida color silver, Tv LED, telecamera di retromarcia, il motore 130 CV, la veranda, Esp Traction Plus, il serbatoio carburante maggiorato e altri. L elenco completo degli accessori contenuti nel pacchetto è indicato più sotto. L X660R Limited Edition ha tutti i plus della serie X classica: molteplici vantaggi per le vacanze invernali, alto confort notturno grazie alle dimensioni dei letti, pensili maxi dimensionati e ampio garage per una grande capacità di stivaggio e tutta la tecnologia a Led per un forte risparmio energetico. Con il nuovo profilato X660R Limited Edition, LAIKA propone un veicolo dal forte design, con grande personalità e carattere e con un pacchetto di accessori ad un prezzo imbattibile. PACCHETTO ACCESSORI COMPLETO X 660R LIMITED EDITION 2013: Televisore LED 19" Veranda 4 m Borchie Fiat con personalizzazione LAIKA Telecamera di retromarcia a infrarossi e monitor a colori da 7 " Motore cc, 130 CV ESP Traction Plus Serbatoio carburante maggiorato Tappezzeria versione lusso in eco-pelle e microfibra Golf Club Mobilio in elegante design "Trentino" Cabina guida color silver metallizzato e grafiche pareti argento "Limited Edition 2013" Tettuccio panoramico fisso "Galaxy View"

2 Chiusura centralizzata porta cellula con telecomando integrato alla chiave della meccanica Riscaldatore supplementare cellula Climatizzatore motore manuale Alternatore maggiorato Airbag passeggero Regolatore di velocità, Cruise Control Moquette cabina guida Porta zanzariera Soggiorno extra-confort con imbottitura in speciale materiale "Memory Foam" Timer di programmazione accensione riscaldamento Miscelatore ergonomico per cucina "Tekno-Elegance" di alta qualità in metallo Frigorifero con rivestimento nautico fumé specchiato Coibentazione serbatoio di recupero acque chiare Poltrone cabina rivestite in tessuto coordinato come il soggiorno cellula Pregiate maniglie LAIKA Deluxe in metallo color silver LA PIANTA E I PUNTI DI FORZA DEL PROFILATO X660R LIMITED EDITION 2013 X660R ü Versione extra-confort con letti gemelli in 6, 99 mt ü 6 comodi posti a sedere nel grande soggiorno ü Porta scorrevole rigida di divisione tra zona giorno e zona notte, che crea una vera camera da letto ü Letto basculante elettrico sopra alla dinette (opt) dalle dimensioni ottimali ü I letti gemelli posteriori sono facilmente trasformabili in letto matrimoniale (opt.) ü Grande garage con maxi-portelloni su entrambi i lati e piano di carico ribassato ü Possibilità di finestra supplementare in soggiorno ü Possibilità di armadio supplementare tra i due letti gemelli (opt.)

3 REXOSLINE 9009, EUROPEAN TOUR 2013 LAIKA Caravans S.p.A organizza il REXOSLINE 9009 European Tour 2013, un ambizioso viaggio che prevede il raggiungimento delle freddi terre della Norvegia, attraversando quattro stati, durante i mesi di gennaio, febbraio e marzo a bordo del lussuosissimo REXOSLINE Un viaggio di oltre km alla scoperta delle più belle città europee attraverso l Austria, la Germania, la Svezia e la Norvegia, un itinerario che permetterà di vivere l atmosfera dei luoghi, scoprirne i paesaggi e nello stesso tempo testare i concetti di funzionalità, domotica e le soluzioni innovative unite a quelle tecniche del REXOSLINE Il REXOSLINE 9009 è un integrale di altissimo livello che incarna i valori del marchio LAIKA ed è destinato a chi cerca un ambiente sofisticato ed elegante caratterizzato da contenuti di Design e soluzioni tecniche innovative per potersi godere, durante un viaggio, la DOLCE VITA. Il lussuosissimo integrale LAIKA presenta delle applicazioni elettroniche innovative, come ad esempio la nuova centralina elettronica che consente il monitoraggio costante dei consumi energetici, oppure la movimentazione elettrica di pareti divisorie e dell altezza del lavabo in bagno per consentirne l uso anche ai bambini. LAIKA unisce alla comodità e alla praticità l eleganza e la raffinatezza del design: la cucina è uno degli esempi più eclatanti, con abbinamenti inconsueti di materiali quali acciaio e resina di alta qualità e le forme inedite di design per la cappa aspirante e per il piano cottura di forma rotonda. Il REXOSLINE 9009 è stato scelto per questa singolare avventura per le caratteristiche di serie che presenta e che lo rendono idoneo per l utilizzo in regioni con climi freddi. LAIKA utilizza per tutti i propri veicoli, come materiale isolante per pareti tetto e pavimento, lo Styrofoam che è usato anche nell edilizia civile ed ha un alto potere coibentante. Con i LAIKA motorhome è possibile viaggiare senza problemi a basse temperature anche grazie al sistema LAIKA THERMO CAB SYSTEM, realizzato grazie ad un sistema di bocchette di riscaldamento in cabina e a un pannello isolante e insonorizzante che separa la zona motore dalla cabina guida. Altro elemento di grande importanza per isolare completamente la zona della cabina guida è l oscurante LAIKA ISO-ROLLUP (opt) che si aggiunge all oscurante di serie, creando un intercapedine tra i due sistemi di protezione con un cuscino d aria riscaldata che aumenta la protezione termica. Tutta l impiantistica è completamente in posizione antigelo, sia nella versione ALDE che nella versione TRUMA. Il viaggio partirà ufficialmente a fine gennaio da Stoccarda, in Germania, per raggiungere la Svezia a metà febbraio e la Norvegia agli inizi di marzo.

4 Le tappe del viaggio, corredate da immagini, saranno documentate sul sito per raccontare i momenti salienti del REXOSLINE 9009 European Tour LAIKARENT PRESENTE ALLA CMT NEI PADIGLIONI DEDICATI AL TURISMO Quest anno, l azienda toscana della canina alata, sarà presente alla CMT in duplice veste. Oltre ad esporre i propri modelli e le novità, il LaikaRent avrà uno stand tutto suo nei padiglioni dedicati al turismo e al tempo libero. Il nuovo sito e-commerce di LAIKA, mira a far conoscere il mondo del plein air a chi ancora non ne fa parte e a chi lo conosce già e vuole fare una vacanza alla scoperta dell Italia. I molteplici itinerari presenti sul portale permettono ai clienti, dopo aver noleggiato un camper della flotta LaikaRent, di scegliere un tour tutto organizzato, per trascorrere, all insegna della DOLCE VITA, una vacanza indimenticabile in Italia. Arte, Sport, Sapori, sono solo alcune delle sezioni dei tour, attraverso le quali è possibile scoprire le tradizioni enogastronomiche e culturali italiane. LAIKA pensa anche ai più piccoli proponendo, nella categoria Family, tour all insegna del divertimento e a chi, in vista di San Valentino, vuole regalare un soggiorno romantico a Venezia, con un giro in gondola, o cenare al lume di candela in un ristorante sui litorali italiani oppure lasciarsi affascinare dal panorama che si ammira dall alto della Torre di Pisa. Gli amanti della montagna e dello sport invernale, troveranno sul sito suggestivi itinerari in Val di Fassa, immersi nella tradizione ladina e nella cornice delle Dolomiti con più di 100 km di piste di discesa e 60 km di fondo. LaikaRent, inoltre, lancerà nei prossimi mesi, un tour della montagna con un maestro di sci d eccezione, il campione olimpico di slalom Giuliano Razzoli il quale, dopo aver sciato con i partecipanti del tour, rilascerà loro un diploma di partecipazione personalizzato. Maggiori informazioni sui tour del LaikaRent sono disponibili in tempo reale iscrivendosi alla newsletter del portale o consultando il sito

5 LAIKA HA UN NUOVO CLAIM: ENJOY THE DOLCE VITA Enjoy the Dolce Vita è il nuovo claim che LAIKA Caravans S.p.A. utilizzerà per la nuova campagna di comunicazione. In queste parole è racchiusa la filosofia dell azienda toscana che da 49 anni costruisce i propri veicoli a Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti. Italian Design, utilizzo di materiali di valore e innovazione sono queste le caratteristiche sulle quali LAIKA fonda i propri principi di eccellenza, volti a soddisfare le esigenze del Cliente, che resta sempre al centro dell attenzione anche dopo l acquisto del veicolo. LAIKA offre la possibilità di poter scegliere fra una vasta gamma di modelli, con soluzioni interne idonee ad ogni tipo di equipaggio che ricerca un veicolo di alto livello con un atmosfera e un design prettamente italiano. Soluzioni innovative e funzionali permettono al Cliente LAIKA di costruire su misura il proprio camper, scegliendo fra molteplici varianti che consentono di personalizzare il proprio veicolo fino nei minimi dettagli e partire per viaggi entusiasmanti. Integrali, profilati, mansardati e van, una scelta ampia, tante tipologie di camper, per scoprire con LAIKA una vacanza esclusiva, all insegna della DOLCE VITA.

6 COMPANY PROFILE LAIKA CARAVANS S.p.A., azienda ubicata nel cuore del chianti, deve il suo nome al suo fondatore, Giovanbattista Moscardini, che nel 1964, affascinato dalle conquiste spaziali di quegli anni, decise di chiamare l azienda con il nome della prima cagnetta lanciata nello spazio e come logo venne scelto il levriero rosso con le ali. Il 1964 è anche l anno del primo modello di caravan, seguito, nel 1977, dal primo veicolo ricreazionale a motore. Da allora abbiamo fatto molta strada Oggi LAIKA è un azienda moderna e all avanguardia con una filosofia che si basa su principi di eccellenza, nella ricerca costante di offrire ai propri clienti veicoli dalla forte personalità, progettati per ogni situazione climatica e con il vero Italian Design. I veicoli LAIKA sono realizzati con le più moderne tecniche costruttive e con materiali di qualità, fatti per durare nel tempo. Un LAIKA ha già di serie tutto ciò che occorre per una vacanza unica, ma è anche predisposto per accogliere una vasta gamma di accessori esclusivi LAIKA, anche studiati per i climi freddi e per l inverno. Tutto il team LAIKA usa la propria professionalità e esperienza per dare la massima attenzione ad ogni dettaglio, per offrire ai clienti veicoli e servizi di classe superiore. Nel 2014, per il 50 anniversario di LAIKA, è previsto il completamento del nuovo stabilimento che si estenderà su un area di circa mq e che consentirà di migliorare la qualità del lavoro e l aumento della produzione annua dei veicoli, permettendo a LAIKA l espansione della propria leadership di mercato in Europa.

7

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it LAIKA ECOVIP PROFILATI La storica gamma Ecovip, lanciata più di 20 anni fa da Laika e conosciuta per i suoi mansardati sinonimo di qualità e ergonomia per la famiglia, aumenta la propria flotta con i nuovissimi

Dettagli

SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS]

SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS] P 699 GLG P 699 GLM P 739 GLC M 725 GLM M 725 GLT AMERICA 1 AMERICA 2 AMERICA 3 DOTAZIONI CHASSIS SCHEDE TECNICHE GAMMA ARCA 2015-16 [CHASSIS] Peso kg MOTORIZZAZIONE FIAT 2,3 Lt (95,5 Kw / 130 cv) Euro

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING CONVENCIÓN CONVENTION MEETING 2014 Mileo 201 2014 SEMINTEGRALE LUNGHEZZA: 5990 mm Motore: 2 L, 115CV. Euro 5+. Cambio 5 velocità. Distanza interasse: 3450mm. Sospensione rinforzata con doppio foglio di.

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

E la gamma si amplia delle seguenti 6 piante:

E la gamma si amplia delle seguenti 6 piante: Premessa Per la nuova stagione 2013, le caravan Knaus presentano tante novità, ma prima di entrare nel dettaglio, bisogna premettere alcuni dettagli specifici riservati ai mercati dell Italia, della Spagna

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB BUSINESS PLAN - WEB TV www.go- kartv.com / www.on- race.tv I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB * IL PROGETTO Come ormai è ben risaputo il vasto mondo di internet

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

your new home JESOLO/VENICE/ITALY

your new home JESOLO/VENICE/ITALY your new home JESOLO/VENICE/ITALY Nympheas mare villaggio concepito come luogo di residenza sul litorale di Jesolo, si inserisce all interno della nuova lottizzazione Nember, nei pressi dell omonima piazza.

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE "IL VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON CONSISTE NEL CERCARE NUOVE TERRE, MA NELL AVERE NUOVI OCCHI. MARCEL PROUST DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE. FULLY ELECTRIC.

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità

benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità l hotel benvenuti al viola luxury mhotel La tecnologia al servizio del cliente in una struttura all insegna della riservatezza e della modernità progetto building automation microdevice ph celeste cima

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale CIAO S Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso Standard / Murali Residenziale CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità La nuova Ciao S, disponibile sia

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

Le Rogge di Sant Alessio. Sant Alessio con Vialone

Le Rogge di Sant Alessio. Sant Alessio con Vialone Le Rogge di Sant Alessio Sant Alessio con Vialone Planimetria generale Il comune di Sant Alessio con Vialone si trova nel Pavese centrale, alla destra origrafica del fiume Olona. V10 V8 V7 V4 V3 Il suo

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE

SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE SISTEMA DI ALIMENTAZIONE AUTOMATICO POLICOMBUSTIBILE AREA ASI 83040 FLUMERI (AV) TEL +39 0825 1735352 +39 0825 443145 FAX +39 0825 1720661 +39 0825 443481 WWW.DRAGHETTO.EU INFO@DRAGHETTO.EU CHI SIAMO...

Dettagli

RESIDENZE PARCO MONTERICCO

RESIDENZE PARCO MONTERICCO RESIDENZE PARCO MONTERICCO LA NATURA Privilegio di chi abiterà in queste case sarà partecipare con la natura ai cambiamenti stagionali. Le residenze Parco Montericco dispongono di ampie aree verdi e sono

Dettagli

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE FEDERAZIONE CAMPEGGIATORI LIGURIA FCL NEWS GIUGNO LUGLIO 2015 Numero 4 MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE Molti avranno già programmato la loro vacanza estiva, alcuni saranno già in viaggio,

Dettagli

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MOTORE Absolute 53 FLY Floremar International Yacht Trade nuovo partner del Cantiere Absolute 16 MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MONDO BARCA MARKET MOTORE 17 L'Absolute

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Un prodotto editoriale multilingua dal carattere pratico e funzionale, una elegante guida turistica interamente dedicata

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

La riqualificazione energetica degli edifici residenziali: Il ruolo della formazione Michele VIO

La riqualificazione energetica degli edifici residenziali: Il ruolo della formazione Michele VIO La riqualificazione energetica degli edifici residenziali: Il ruolo della formazione Michele VIO Milano, 21 marzo 2015 Ing. Michele Vio Titolo della presentazione La riqualificazione energetica degli edifici

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata Diffusione aria / Antincendio / Ventilazione / Porte a lama d aria / Unità di trattamento aria / Sistemi di climatizzazione SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

NON UN SITO E-COMMERCE BENSI UN MARKET PLACE, UNA BOTTEGA DEDICATA AL PRODOTTO ITALIANO DI QUALITA

NON UN SITO E-COMMERCE BENSI UN MARKET PLACE, UNA BOTTEGA DEDICATA AL PRODOTTO ITALIANO DI QUALITA FOOD Cos è Bottega Italiana? NON UN SITO E-COMMERCE BENSI UN MARKET PLACE, UNA BOTTEGA DEDICATA AL PRODOTTO ITALIANO DI QUALITA A chi si rivolge? A TUTTI I CONSUMATORI ALLA RICERCA DI QUALITA E PRODOTTI

Dettagli

1. PREMESSA... 2 2. ORGANIZZAZIONE GENERALE... 2

1. PREMESSA... 2 2. ORGANIZZAZIONE GENERALE... 2 1. PREMESSA... 2 2. ORGANIZZAZIONE GENERALE... 2 2.1 DESCRIZIONE DISTRIBUTIVA DEGLI AMBIENTI... 2 2.1.1 DISTRIBUZIONE FUNZIONALE AREA SERVIZI... 2 2.1.2 DISTRIBUZIONE FUNZIONALE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE...

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

RESIDENZA AI GROTTI LIFE EXP ERIE NCE VIA GROTTI, 6 COLLINA D ORO LUGANO

RESIDENZA AI GROTTI LIFE EXP ERIE NCE VIA GROTTI, 6 COLLINA D ORO LUGANO LIFE EXP ERIE NCE VIA GROTTI, 6 COLLINA D ORO LUGANO THE ULTIMATE EXPERIENCE Alcuni luoghi hanno qualcosa in più. Da sempre. La posizione privilegiata, la luce particolare, l atmosfera che ridefinisce

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé.

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Viaggi incentive I viaggi incentive sono viaggi che l azienda regala ai propri dipendenti, collaboratori o clienti

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq.

Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq. VILLAPRANDONI Design e tecnologia in un oasi di verde nel cuore di Cassano Prestigiosa villa anni 50 inserita in un parco di 2000 mq. La ristrutturazione rispetta la sapiente scelta dei materiali dell

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

C A T A L O G O 2 0 0 8

C A T A L O G O 2 0 0 8 C A T A L O G O 2 0 0 8 INDICE Il Servizio Clienti 4 Serie REXOSLINE MOTORHOME 6 I Tessuti Rexosline 18 Le Disposizioni Interne Rexosline 19 Serie KREOS MANSARDATI E PROFILATI 20 I Tessuti Kreos 32 Le

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

lide Elid Elid E VILLA Elide

lide Elid Elid E VILLA Elide VILLAElide Villa Elide sorge su un area di tremila metri quadrati che si affacciano direttamente sul Lago di Garda, più precisamente ad una distanza di circa settecento metri dal centro storico di Desenzano.

Dettagli

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi

Dettagli

Gruppi, aziende e associazioni: Pronti a partire per un nuovo sogno

Gruppi, aziende e associazioni: Pronti a partire per un nuovo sogno Gruppi, aziende e associazioni: Pronti a partire per un nuovo sogno Un viaggio, infinite emozioni. Aprite la porta a nuovi orizzonti Proposte esclusive per aziende, gruppi e associazioni Entusiasmo e competenza,

Dettagli

anni di successi company profile

anni di successi company profile anni di successi company profile ANNIVERSARIO 1988-2013 Bertolotto Porte S.p.A. è un azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES

NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES Eventi Concept Event è una realtà in grado di muoversi a 360 nel panorama dell eventistica e degli allestimenti sia sul territorio nazionale che su quello internazionale.

Dettagli

CONCEPT,DESIGN Architetto Paolo Maldotti. REALIZZAZIONE by Halifax

CONCEPT,DESIGN Architetto Paolo Maldotti. REALIZZAZIONE by Halifax o negli aeroporti per consentire gli incontri be to be; a seguire ci si è orientati verso le sale privè dei ristoranti NU-OVO è il primo mobile contenitore per l uomo: il progetto nasce come risposta all

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

un nuovo modo di abitare.

un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. CasaClima, naturalmente tua. A Grotte Santo Stefano (VT), Via Sardegna n. 9 lena_zajchikova - Fotolia.com Casa tradizionale Casa in CLASSE A+ certificata

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Comunicato stampa. systemat 2.0: soluzioni individuali e sempre più pregiate. Sul versante della pregiata linea systemat, Häcker Cucine non

Comunicato stampa. systemat 2.0: soluzioni individuali e sempre più pregiate. Sul versante della pregiata linea systemat, Häcker Cucine non 13 19 settembre 2014: fiera aziendale / Küchenmeile A30 systemat 2.0: soluzioni individuali e sempre più pregiate Sul versante della pregiata linea systemat, Häcker Cucine non punta esclusivamente sulla

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE IMPIANTI INDUSTRIALI CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE ENERGIA SERVICE Clean room Negli anni 70, successivamente alle esperienze nel campo dei motori sportivi e dei componenti ad essi legati, nascono i primi

Dettagli

Villa Lunaria Costruzione di quattro ville con giardino in via Franzini a Reggio Emilia. E' un intervento edilizio di: www.fllibari.it B&B s.r.l. via Tresinaro, 28/A - 42100 Masone di Reggio Emilia tel.

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line TRAME TERRITORIALI Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line Cosa facciamo: Trame valorizza il territorio attraverso l identificazione, la selezione,

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

enjoy the travel experience

enjoy the travel experience enjoy the travel experience APPLICAZIONI E SISTEMI IN CLOUD PER IL TURISMO Ikaiaki App Se Smartphone e Tablet sono ormai un consolidato must have e l accessibilità a internet è sempre più open, il marketing

Dettagli

SAPORI ITALIANI NEL MONDO

SAPORI ITALIANI NEL MONDO SAPORI ITALIANI NEL MONDO - OBIETTIVI - DOVE NASCE L IDEA - COSA PROPONIAMO - PUNTI DI FORZA - STRATEGIA - SVILUPPO - FATTORI DI SUCCESSO OBIETTIVI - Promuovere prodotti italiani di assoluta qualità Diffusione

Dettagli

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ!

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! Quintessenza delle nostre giornate, a casa, in ufficio, in giro, ci dona la giusta energia, gusto e concentrazione. Sempre però che si tratti di un buon caffè e

Dettagli

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone:

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: Edilfermilano Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: A Pavia, a due passi da Università e Policlinico La Residenza Corte dei Gelsi fa parte del complesso residenziale: Cooperativa in edilizia libera www.residenzacortedeigelsi.it

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli