Festival Paleariza 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Festival Paleariza 2013"

Transcript

1 Pucambù - Agenzia per lo Sviluppo del Turismo Rurale della Calabria Greca Unione Europea Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Regione Calabria GAL Area Grecanica Gruppo di Azione Locale Festival Paleariza 2013 Viaggio nella Calabria Greca La Festa dei Catoj Palizzi 29 novembre 1 dicembre 2013

2 La Natura della Calabria Greca In occasione del Festival Paleariza Inverno 2013 l Agenzia Pucambù propone un viaggio nella Calavrìa Greca, territorio sulla punta estrema dell Italia, che declina dalle montagne dell Aspromonte verso il mare Jonio, e dove da millenni vivono i Greci di Calabria. Una terra bellissima, dove natura e cultura raccontano di una civiltà antica che si è tramandata nei secoli di famiglia in famiglia, dove nei borghi interni si parla ancora il grecanico, la lingua dei Greci di Calabria.

3

4 Borgo di Palizzi I Borghi della Calabria Greca Un viaggio di tre giorni tra gli antichi borghi della Calavrìa Greca dove i ritmi della vita quotidiana sono ancora lenti ed il tempo sembra essersi fermato, un viaggio nella storia e nella cultura dei Greci di Calabria per scoprirne le antiche radici e l ospitalità. Al centro del viaggio il Borgo di Palizzi, il cui nome deriva probabilmente dal bizantino "Politzion", ovvero "piccola città". Il Borgo è incantevole, con il suo insediamento che sembra cesellato nella roccia. Dal punto di vista artistico, Palizzi offre chiese di grande interesse, come quella di S. Anna, dotata di una cupola Bizantina o quella costruita in onore della Madonna di Carmelo, che si trova nella Contrada Carmine. Importante, inoltre, il Castello che domina l'intero insediamento. La sua tipologia è quasi identica a quella originaria anche se si possono notare numerose sovrapposizioni di elementi architettonici di vari periodi. Di particolare interesse è la frazione di Pietrapennata, circondata da un paesaggio montano di austera bellezza. La chiesetta interna a questa frazione conserva una pregiata statua, di scuola gagginesca, della Madonna dell'alica, una volta parte integrante di un santuario bizantino di cui i ruderi sono ancora presenti. Un altra caratteristica del Borgo di Palizzi sono i Catoj, i locali seminterrati dove i contadini custodivano le botti di vino rosso, oggi conosciuto come IGT Rosso di Palizzi, uno dei più rinomati vini rossi della viticoltura calabrese. Da questi locali prende il nome la nostra Festa, una festa per stare insieme, con tanta buona musica, girovagando per gli antichi borghi, tra vigneti e cantine, il tutto all insegna del vino, della cucina grecanica e soprattutto dell ospitalità e dell accoglienza della nostra gente.

5 Borgo di Pentedattilo Il Borgo di Pentedattilo (dal greco Pentedàktylos, cinque dita), vero gioiello etno-architettonico che mantiene inalterato il suo fascino, sorge arroccato sulla rupe del Monte Calvario, dalla caratteristica forma che ricorda quella di una ciclopica mano con cinque dita e da cui deriva il nome. Il Borgo di Pentedattilo è, da decenni, al centro dell'azione di numerose organizzazioni di volontariato che ne promuovono la tutela e la valorizzazione attraverso iniziative culturali ed eco-pacifiste.

6 Centro Storico di Bova (Vua) Bova (Vua), posta a 820 metri sul livello del mare, è il più importante e ben conservato centro storico della Calabria Greca ed è inserito tra i Borghi più Belli d Italia. Bova è definita da sempre anche "I Chora" avendo rivestito una grande importanza amministrativa e religiosa sin dall'epoca bizantina. Tra i vari racconti, che affondano le loro radici nel mito, il più noto racconta che sulla roccia su cui si erge il castello sia stata scolpita la pianta di un piede umano: la tradizione vuole che quest'orma appartenga a una regina (Oichista) venuta con la sua gente a fondare il paese. Le sue piccole dimensioni, comunque, non rendono l'esatta idea della sua lunga ed articolata storia sia di sede arcivescovile, che di vera e propria capitale amministrativa posta al centro fra Gerace e Reggio Calabria. Il Castello normanno, risalente al secolo X-XI, è posto su un'altura da cui si può ammirare tutto l'arco costiero, mentre di particolar pregio sono i palazzi nobiliari (Palazzo Nesci e Palazzo Mesiano), la Cattedrale (o Chiesa di S. Maria Isodia) dove è custodita in una nicchia del coro una bella statua in marmo raffigurante la Madonna col Bambino, attribuita all'artista Rinaldo Bonanno. Altrettanto importanti risultano essere le altre Chiese: la Chiesa di S. Leo, costruita nel 1606, che custodisce una statua del Santo in marmo risalente al 1582, un suo reliquiario e degli arredi sacri di considerevole valore; la Chiesa di S. Caterina, che mantiene ancora il portale in pietra di concezione rinascimentale, i ricchi stucchi, i marmi dell'altare maggiore; la Chiesa dell'immacolata, caratterizzata all'esterno da un portale in pietra ed al suo interno dalla presenza di stemmi ed iscrizioni.

7 Il Programma Borgo di Palizzi, venerdì 29 novembre 2013 Agriturismo Agunì, Località Agunì di Palizzi, Ore Kalòs irtéte (Benvenuti) nella Calabria Greca Aperitivo di benvenuto per gli ospiti dall Agenzia Pucambù con formaggi, salumi e prodotti tipici grecanici, il tutto accompagnato con Vino Rosso IGT di Palizzi. Vicoli del Borgo di Palizzi, Ore Loukritia Un percorso di studio delle musiche dal mondo fuse a una sensibilità contemporanea. La voce di Roberta Papa si incrocia con la fisarmonica di Antonio Orlando. Una musica che si sviluppa lungo un percorso compositivo che ricerca la complessità guardando al Mediterraneo e alle molte ispirazioni dei mondi etnici. La scelta della lingua gravita sul dialetto della Calabria meridionale inteso come strumento per un discorso poetico. Roberta Papa: voce. Antonio Orlando: fisarmonica. Casa di Bacco nel Borgo di Palizzi, Ore Giancarlo Parisi e Antonio Smiriglia Fra i primi in Italia a far dialogare la zampogna con la canzone d'autore, il jazz e il pop, Giancarlo Parisi è una dei riferimenti sul tema tradizione/innovazione per questo difficile strumento. Negli ultimi trent'anni il musicista ha avuto sviluppato un proprio sound virtuosistico sulla zampogna a paru siciliana modificata con un sistema di chiavi. Collaboratore di De Andrè, PFM, Finardi, Bertoli è uno dei musicisti meridionali più significativi. Lo accompagna Antonio Smiriglia alle percussioni e alla voce. Maria Pia Battaglia, la Signora delle Vigne di Ghiannis Ritsos Una lettura di brani dal poema la Signora delle Vigne di Ghiannis Ritsos a cura di Maria Pia Battaglia si mescolerà ai suoni. Maria Pia Battaglia è una nota e valente attrice e regista delle scenario regionale. Da anni leader di Hymnos, un realtà che promuovo ricerca e produzione in ambito teatrale. Stand del Paleariza Village e Catoj di Palizzi. Degustazioni e acquisto di prodotti tipici Durante tutta la serata sarà possibile degustare e acquistare prodotti tipici presso gli stand del Paleariza Village e nei Catoj di Palizzi.

8 Sabato 30 novembre 2013 Agriturismi e Bed&Breakfast, Ore 8.00 Prima Colazione Prima colazione con la possibilità di degustare miele, ricotta fresca, marmellate di bergamotto e altre prelibatezze della Calabria Greca. Borgo di Pentedattilo, Ore 9.30 Visita al Borgo di Pentedattilo Visita guidata all incantevole Borgo di Pentedattilo. Camping Doccica di Palizzi Marina, Ore Passeggiata nella spiaggia delle tartarughe e tavolata grecanica Incontro con i Ricercatori del Progetto TartaCare dell Università della Calabria che da anni studiano la nidificazione delle tartarughe marine caretta-caretta lungo la costa jonica reggina e passeggiata nella splendida spiaggia dove le tartarughe depongono le loro uova e da dove comincia l avventura della vita delle piccole tartarughine. Segue tavolata grecanica conviviale, organizzata dalla Cooperativa San Leo, a base di formaggi, salumi e prodotti tipici grecanici, il tutto accompagnato con Vino Rosso IGT di Palizzi. Piazza del Borgo di Palizzi, Ore Gli Ospiti potranno scegliere tra le seguenti opzioni. Trekking - Sentieri del Vino Un percorso nei dintorni del caratteristico Borgo di Palizzi tra vigneti, antiche vie di comunicazione e meravigliosi panorami mediterranei. La durata del trekking è di 4 ore con difficoltà media. E necessario portare la torcia. Passeggiata tra i vigneti di Palizzi Incontro con i Produttori del Vino IGT Rosso di Palizzi e visita ai vigneti. Visita alle Cantine Incontro con i Produttori del Vino IGT Rosso di Palizzi e visita alle cantine.

9 Catoj del Borgo di Palizzi, Ore Cena Grecanica Cena grecanica per gli ospiti dall Agenzia Pucambù a base di maccheroni fatti in casa, capra in umido e carni arrosto, formaggi, salumi e prodotti tipici grecanici, il tutto accompagnato con Vino Rosso IGT di Palizzi. Borgo di Palizzi, Ore Lamori Vostri Tre voci, tre modi di essere donna. Tre sguardi sul mondo della musica tradizionale da quella italiana (da Nord a Sud) a quella del popolo rom; dalla canzone d' autore alla poesia fino alle composizioni originali. Le tre musiciste provengono, dunque, da esperienze diverse ma che gravitano nell'ampio mondo della musica etno-acustica italiana ed hanno un ricco percorso di collaborazioni con vari gruppi ed artisti rilevanti della scena nazionale (Ambrogio Sparagna, Acquaragia Drom, Takadum Orchestra, etc.) Monica Neri: organetto, lira calabrese, ciaramella, tamburi a cornice. Rita Tumminia: voce, organetto, tamburi a cornice. Lavinia Mancusi: voce, violino, chitarra, castagnette. Mimmo Cavallaro - Sacro e Profano Il noto artista calabrese si presenta in solo. Voce e chitarra. Una proposta personale, quasi intima. Alla ricerca di nuove strade musicali. Il concerto propone un Cavallaro inedito, intimo, riflessivo con un discorso originale proiettato verso la prossima esperienza discografica. Mimmo Cavallaro: voce e chitarra acustica. Francesco Loccisano: chitarra acustica e battente. Stand del Paleariza Village e Catoj di Palizzi. Degustazioni e acquisto di prodotti tipici Durante tutta la serata sarà possibile degustare e acquistare prodotti tipici presso gli stand del Paleariza Village e nei Catoj di Palizzi.

10 Domenica 1 dicembre 2013 Agriturismi e Bed&Breakfast, Ore 8.00 Prima Colazione Prima colazione con la possibilità di degustare miele, ricotta fresca, marmellate di bergamotto e altre prelibatezze della Calabria Greca. Centro Storico di Bova, Ore Visita al Centro Storico di Bova (Vua) Visita guidata al Centro Storico di Bova, uno dei Borghi più Belli d Italia. Bova è definita da sempre anche "I Chora" avendo rivestito una grande importanza amministrativa e religiosa sin dall'epoca bizantina. Ristorante Grecanico della Cooperativa San Leo, Bova, Ore Fenòmesta (Arrivederci) dalla Calabria Greca Incontro con le Guide dell Agenzia Pucambù che presenteranno alcuni video e racconti sui più suggestivi itinerari di trekking nella Calabria Greca e nel Parco Nazionale dell Aspromonte. Segue pranzo grecanico per gli ospiti dall Agenzia Pucambù a base di maccheroni fatti in casa, capra in umido e carni arrosto, formaggi, salumi e prodotti tipici grecanici, il tutto accompagnato con Vino Rosso IGT di Palizzi. A conclusione del pranzo musica e balli grecanici di arrivederci dalla Calabria Greca.

11 Costi dei Servizi Pernottamenti 1 persona in camera singola: 40,00 per notte, inclusa prima colazione. 2 persona in camera doppia: 60,00 per notte, inclusa prima colazione. Pranzi e Cene L aperitivo di benvenuto per gli Ospiti previsto per la sera del 29 novembre 2013 alle ore presso l Agriturismo Agunì di Palizzi sarà offerto dall Agenzia Pucambù. I costi per i pranzi e le cene dei giorni successivi sono i seguenti: 15,00 per il pranzo (tavolata grecanica) del 30 novembre organizzata dalla Cooperativa San Leo. 20,00 per la cena del 30 novembre presso l Agriturismo Agunì di Palizzi o presso la Casa di Bacco del Borgo di Palizzi o presso la Cantina Altomonte del Borgo di Palizzi. 20,00 per il pranzo del 1 dicembre presso il Ristorante Grecanico della Cooperativa San Leo a Bova. Il costo comprende vino e acqua (1/4 vino e acqua minerale) e non comprende gli extra. Riduzioni per i Titolari della Carta degli Amici della Calabria Greca La Carta degli Amici della Calabria Greca permette ai titolari di ottenere lo sconto del 10% per l'acquisto di Prodotti (Enogastronomici, Artigianali, Gadget del Festival) e Servizi (Ospitalità, Ristorazione, Guide Turistiche) nel periodo di realizzazione del Festival Paleariza. La Carta può essere richiesta al costo di 10,00 al momento della prenotazione e sarà consegnata all arrivo presso la struttura ricettiva.. Per i Titolari della Carta degli Amici della Calabria Greca i costi del Pacchetto Completo (2 pernottamenti, 2 prime colazioni, 2 pranzi, 1 cena) sono i seguenti: 120,00, in camera singola. 100,00, in camera doppia.

12 Riduzioni per i Ragazzi di età inferiore a 15 anni Tutti i costi saranno ridotti del 20% per i ragazzi di età inferiore a 15 anni. Servizi di Trasporto L Agenzia Pucambù potrà mettere a disposizione, per gli Ospiti che lo richiederanno al momento della prenotazione, servizi di trasporto collettivi (pulmini, jeep, etc.) per raggiungere dai luoghi di pernottamento i borghi e le località da visitare. Il costo dei servizi di trasporto verrà concordato al momento della prenotazione. Prenotazione dei Servizi Pucambù - Agenzia per lo Sviluppo del Turismo Rurale della Calabria Greca. Prenotazioni: telefono:

IL CUORE DELL ALTO ADIGE

IL CUORE DELL ALTO ADIGE IL CUORE DELL ALTO ADIGE LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO - AI PIEDI DELLE DOLOMITI (07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Nelle ombre delle Dolomiti a sud delle Alpi si cammina

Dettagli

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari PERLE DEL SUD ITALIA Tour 1 GIORNO Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari 2 GIORNO Mattina: visita al santuario sito UNESCO

Dettagli

ITINERARI ENOGASTRONOMICI

ITINERARI ENOGASTRONOMICI PRESENTAZIONE Il piacere di visitare e scoprire nuovi luoghi, scrutare affascinanti paesaggi, assaporare grandi vini, prodotti tipici e pietanze tradizionali tra itinerari del gusto e tradizioni popolari:

Dettagli

Cantine partecipanti e programmi in Piemonte Dati aggiornati al 1 settembre 2015

Cantine partecipanti e programmi in Piemonte Dati aggiornati al 1 settembre 2015 Cantine partecipanti e programmi in Piemonte Dati aggiornati al 1 settembre 2015 ALESSANDRIA Camino Monferrato CANTINE PIERINO VELLANO Via Ombra 10-12 tel. 0142-945900 info@casansebastiano.it www.casansebastiano.it

Dettagli

LA RONDA DELLA GIOIA

LA RONDA DELLA GIOIA ASSOCIAZIONE ALBERGO DIFFUSO ANVERSA DEGLI ABRUZZI LA RONDA DELLA GIOIA 1 Festival di Musica Popolare, Teatro, Danze e Giochi della tradizione. 21 (dalle h 15:00)-22-23 Agosto 2009 Anversa degli Abruzzi

Dettagli

& Spoleto e Valnerina

& Spoleto e Valnerina & Spoleto e Valnerina giorno per giorno 1 giorno Cocktail di benvenuto in hotel Visita di Spoleto a piedi Cena al Tempio del gusto Pernottamento in hotel 2 giorno Colazione in hotel Visita della cascata

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

ABARY CISALPINA (Bari)

ABARY CISALPINA (Bari) ABARY CISALPINA (Bari) SCOPRI LA PUGLIA 400 a persona La quota comprende: - 2 notti c/o Hotel Victor di Bari in B&B con sistemazione in camera doppia; - n. 5 pasti (pranzo del 5/6/7 e cene del 5/6 Dicembre)

Dettagli

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Programma di viaggio Domenica 09 maggio: FIUMICINO PALERMO/CEFALU (100km) CEFALU /PALERMO (68km) Ritrovo dei partecipanti (da comunicare) presso l aeroporto Leonardo

Dettagli

TEMATICA : IL BIOLOGICO

TEMATICA : IL BIOLOGICO TEMATICA : IL BIOLOGICO Titolo del pacchetto : WEEKEND DEL BIO - TREKKING Ricettività : Agriturismo, B&B, Casa vacanze, Albergo Servizio principale : Trekking (con o senza accompagnatore/guida) sosta e

Dettagli

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO un viaggio a piedi di 7 giorni Nelle ombre delle dolomiti a sud delle Alpi si cammina nel centro dell Alto Adige. Tra Bressanone,

Dettagli

MEDIOEVO CON GUSTO Eventi al Ricetto di Candelo (BI) EXPO 2015

MEDIOEVO CON GUSTO Eventi al Ricetto di Candelo (BI) EXPO 2015 MEDIOEVO CON GUSTO Eventi al Ricetto di Candelo (BI) EXPO 2015 Per la sua eccezionalità, il borgo è cornice di eventi di successo DA MARZO A DICEMBRE e meta turistico-culturale in crescita. Eventi e manifestazioni

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

I GIORNO: Ore 14.30 Arrivo e sistemazione presso la struttura alberghiera Hotel****Casarossa

I GIORNO: Ore 14.30 Arrivo e sistemazione presso la struttura alberghiera Hotel****Casarossa Fondata da coloni Greci provenienti dalla regione dell Acaia alla fine dell VIII secolo a.c., Crotone fu una delle più importanti città della Magna Grecia. Situata sul versante est della Calabria, più

Dettagli

1 MAGGIO A BENEVENTO. Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it

1 MAGGIO A BENEVENTO. Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it 1 MAGGIO A BENEVENTO Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it ITINERARIO 1. BORGHI DEL SANNIO: BENEVENTO, LA PIETRELCINA DI PADRE PIO E SANT AGATA DEI

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

WEEKEND PERCORSI SENSORIALI VITTORIA-RAGUSA IBLA 6-7 GIUGNO 2015

WEEKEND PERCORSI SENSORIALI VITTORIA-RAGUSA IBLA 6-7 GIUGNO 2015 Per sollecitare il ritardato arrivo della primavera e conseguentemente i sensi ancora assopiti dall inverno appena trascorso abbiamo pensato ad un wine tasting. Situata a pochi chilometri da Vittoria in

Dettagli

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Spett.le Associazione/Gruppo EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Il festival si terrà a Taormina e nel suo comprensorio,

Dettagli

8 Giorni L inizio dell estate in Emilia, un viaggio enogastronomico

8 Giorni L inizio dell estate in Emilia, un viaggio enogastronomico 8 Giorni L inizio dell estate in Emilia, un viaggio enogastronomico Durante questo viaggio enogastronomico in una parte ancora poco turistica dell Emilia Romagna scopriremo camminando - paesaggi bellissimi,

Dettagli

PROGRAMMA TELEVISIVO BUON VENTO NELLE TERRE DEL SUD

PROGRAMMA TELEVISIVO BUON VENTO NELLE TERRE DEL SUD PROGRAMMA TELEVISIVO BUON VENTO NELLE TERRE DEL SUD SINOSSI Dal mare alle terre del Sud. Il programma nasce come naturale evoluzione di BUON VENTO NEL MARE DEL SUD, dedicato alla promozione e alla valorizzazione

Dettagli

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Andalusia Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - A n d a l u s i a Andalusia - Tour Guidato Scoprite paesaggio panoramico, monumenti storici, villaggi pittoreschi e una diversità culturale

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

LAINO CASTELLO: UN BORGO ALBERGO NEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO.

LAINO CASTELLO: UN BORGO ALBERGO NEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO. LA TUA OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO LAINO CASTELLO: UN BORGO ALBERGO NEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO. LAINO CASTELLO Praia a Mare Parco Nazionale del Pollino UBICAZIONE UN LUOGO UNICO L antico borgo di

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

QUOTAZIONE IN APPARTAMENTO-VACANZA NEL CENTRO STORICO DI TODI 2 PERSONE : 230 a persona 4 PERSONE: 190 a persona

QUOTAZIONE IN APPARTAMENTO-VACANZA NEL CENTRO STORICO DI TODI 2 PERSONE : 230 a persona 4 PERSONE: 190 a persona WEEKEND SAGRANTINO Alla scoperta delle Terre del Sagrantino e del suo famoso vino DOCG. Sosta gastronomica presso frantoio a gestione familiare. Sabato: mattina partenza per escursione Le Terre del Sagrantino

Dettagli

PROPOSTE PRIMAVERA ESTATE 2010

PROPOSTE PRIMAVERA ESTATE 2010 Strada dei Vini dei Castelli Romani PROPOSTE PRIMAVERA ESTATE 2010 Lungo la Strada dei Vini dei Castelli Romani non c è solo il vino: l area offre spunti per visite e soggiorni all insegna della natura

Dettagli

Matera, la Cappadocia d Italia (Basilicata)

Matera, la Cappadocia d Italia (Basilicata) Matera, la Cappadocia d Italia (Basilicata) Sab 7 - Ven 13 Maggio 7 giorni - 6 notti Ore di cammino giornaliere:4-6,30 Difficoltà: Punti forti: la città di pietra, il suggestivo canyon viaggio semi itinerante

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

Una straordinaria esperienza a Palermo

Una straordinaria esperienza a Palermo Una straordinaria esperienza a Palermo giorno per giorno 1 giorno Cocktail di benvenuto nello splendido giardino dell Hotel Visita privata con guida della città in bicicletta Cena al ristorante Solemar

Dettagli

LeMOBYGuide. Sagre e feste Un anno di celebrazioni tra riti e musica. Volume 22

LeMOBYGuide. Sagre e feste Un anno di celebrazioni tra riti e musica. Volume 22 LeMOBYGuide Sagre e feste Un anno di celebrazioni tra riti e musica Volume 22 Un concentrato di culture Terra sincera seppur misteriosa, isola frequentata da millenni per via della favorevole posizione

Dettagli

LA VALLE UMBRA: IL CUORE DEL UMBRIA

LA VALLE UMBRA: IL CUORE DEL UMBRIA LA VALLE UMBRA: IL CUORE DEL UMBRIA Lo scenario di questo viaggio in bicicletta è la verde Valle Umbra, fertile e ricca d'acqua. In questa Valle, circondata da montagne e colline coperte da oliveti e vigneti,

Dettagli

Planet Viaggi Responsabili organizza in collaborazione con.

Planet Viaggi Responsabili organizza in collaborazione con. Planet Viaggi Responsabili organizza in collaborazione con. LA NOSTRA STORIA La nostra associazione, sorta per prima nella provincia di Verona e denominata Ospitalità Baldo,Garda e Valpolicella, riunisce

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (ca. 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est italiano.

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com -

Dettagli

PAESI D IRPINIA: IL TERRITORIO INTERNO VERSO IL TURISMO

PAESI D IRPINIA: IL TERRITORIO INTERNO VERSO IL TURISMO PAESI D IRPINIA PAESI D IRPINIA: IL TERRITORIO INTERNO VERSO IL TURISMO STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE PER I COMUNI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO Regione Campania GLI OBIETTIVI DI SVILUPPO Il progetto di valorizzazione

Dettagli

VISITE E DEGUSTAZIONI A

VISITE E DEGUSTAZIONI A VISITE E DEGUSTAZIONI A Per rilassarsi tra il verde dei vigneti, sorseggiando del buon vino L azienda agricola Le Carline apre i cancelli della propria cantina per condurvi alla scoperta dell affascinante

Dettagli

Natale a Taormina 2013

Natale a Taormina 2013 Natale a Taormina 2013 Programma Taormina Centro Mercoledì 18 Dicembre Ore 18,30 Basilica Cattedrale Concerto Orchestra Polisinfonica del Comprensivo 2 di Trappitello Ore 16,30 Chiesa del Carmine: Inaugurazione

Dettagli

..un weekend di sapori e tradizioni nel cuore dell Umbria

..un weekend di sapori e tradizioni nel cuore dell Umbria ..un weekend di sapori e tradizioni nel cuore dell Umbria 28 /29 Marzo 2015 Escursioni tra colline e borghi Bevagna e Montefalco, due dei Borghi più Belli d Italia, sono giustamente famosi per le eccellenze

Dettagli

Tour della Sicilia Orientale lo splendore del barocco

Tour della Sicilia Orientale lo splendore del barocco Tour della Sicilia Orientale lo splendore del barocco Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 1 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la splendida regione dell Andalusia, nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit Glocal, società della Camera di Commercio di La ricchezza di un territorio ne rappresenta il valore sociale, economico e culturale. Quello che una terra offre è la risorsa da cui si può partire per costruire

Dettagli

Azienda Agricola il Mosnel di Emanuela Barboglio e Figli Soc. Agr. Semp. 25040 Camignone (Brescia) Italia tel. +39 030 653117 - Cell. +39 329.

Azienda Agricola il Mosnel di Emanuela Barboglio e Figli Soc. Agr. Semp. 25040 Camignone (Brescia) Italia tel. +39 030 653117 - Cell. +39 329. Azienda Agricola il Mosnel di Emanuela Barboglio e Figli Soc. Agr. Semp. 25040 Camignone (Brescia) Italia tel. +39 030 653117 - Cell. +39 329.5907390 Nel cuore della Franciacorta, a Camignone, l'azienda

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Commissione per le Agevolazioni agli Iscritti

CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Commissione per le Agevolazioni agli Iscritti CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Commissione per le Agevolazioni agli Iscritti MODULO PER LA PROPOSTA DI AGEVOLAZIONI AGLI ISCRITTI AL CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Proponente

Dettagli

SPECIALE: PONTE DELL IMMACOLATA Offerta riservata ai camperisti

SPECIALE: PONTE DELL IMMACOLATA Offerta riservata ai camperisti SPECIALE: PONTE DELL IMMACOLATA Offerta riservata ai camperisti Torrone di San Marco dei Cavoti Croccantino di San Marco dei Cavoti Mercatini Natalizi Visitare la Campania attraverso le principali bellezze

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010 Meeting Internazionale Barcellona 10,11 e 12 Giugno 2010 Giovedì 10: -19:00h: Arrivo all albergo (ancora da determinare) e check-in. -20:00h: Giro turistico sulle nostre barche per la montagna di Montjüic,

Dettagli

ANDALUSIA ROMANTICA. (SPAGNA - 8 giorni / 7 notti)

ANDALUSIA ROMANTICA. (SPAGNA - 8 giorni / 7 notti) ANDALUSIA ROMANTICA (SPAGNA - 8 giorni / 7 notti) 1 GIORNO - ITALIA / MALAGA Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto di Malaga. Ritiro dell'auto noleggiata e trasferimento in albergo.

Dettagli

I 10 migliori posti da visitare in Sicilia

I 10 migliori posti da visitare in Sicilia Da Palermo a Lampedusa I 10 migliori posti da visitare in Sicilia Un tour in senso orario dell isola più grande del Mediterraneo Pubblicato da CharmingSicily.com I migliori posti in giro per l isola Tutti

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

Le offerte enogastronomiche del Relais Alla scoperta dell'oro della Liguria: l'olio d'oliva

Le offerte enogastronomiche del Relais Alla scoperta dell'oro della Liguria: l'olio d'oliva Le offerte enogastronomiche del Relais Alla scoperta dell'oro della Liguria: l'olio d'oliva Sta arrivando la bella stagione e la voglia di una gita fuori porta si fa sentire. Imperia da sempre è conosciuta

Dettagli

VILLA DE WINCKELS. ENOTECA - RISTORANTE - LOCANDA Marcemigo di Tregnago, Verona

VILLA DE WINCKELS. ENOTECA - RISTORANTE - LOCANDA Marcemigo di Tregnago, Verona VILLA DE WINCKELS ENOTECA - RISTORANTE - LOCANDA Marcemigo di Tregnago, Verona VILLA DE WINCKELS ENOTECA - RISTORANTE - LOCANDA Una vecchia Villa in un borgo bellissimo, cose buone, buon vino il resto

Dettagli

Europe s historic mansion and hotel show

Europe s historic mansion and hotel show Europe s historic mansion and hotel show Firenze,9 >10 Novembre 2012 www.historia-europe.com Ideazione e organizzazione: NEBE S.n.c. Castello, 5313 30122 Venezia (Italy) Tel. +39 041 5229825 - Fax +39

Dettagli

ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER L AGRICOLTURA

ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER L AGRICOLTURA ASSESSORATO REGIONALE DELLE RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI DIPARTIMENTO REGIONALE INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER L AGRICOLTURA Programma di Sviluppo Rurale Regione Sicilia 2007-2013 Reg. CE 1698/2005 MISURA

Dettagli

PROVINCIA DI SIENA. Fattoria del Colle Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre Località Colle - 53020 Trequanda

PROVINCIA DI SIENA. Fattoria del Colle Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre Località Colle - 53020 Trequanda PROVINCIA DI SIENA Fattoria del Colle Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre Località Colle - 53020 Trequanda Sabato 6 Dicembre: aperitivo nella villa cinquecentesca della Fattoria (19.30), cena nella veranda

Dettagli

Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe

Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe Torino Galleria Subalpina ed arte contemporanea durante Luci d Artista PROGRAMMA 12 giorni 1 giorno: Arrivo a

Dettagli

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26 Contatti Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità 1 di 15 27/05/13 15:26 MotoGP 2013» 1 Tweet 5 Mi piace 0 0 La Modena Cento Ore Classic 2013 passa dal Mugello Visit

Dettagli

insieme per formare una grande Squadra

insieme per formare una grande Squadra 30 secoli di ospitalità insieme per formare una grande Squadra Attivazione portale sulla Calabria http://nomeagenzia.viaggicalabria.it Offerta di Antichi Sentieri per Agenzie di Viaggio Chi siamo Antichi

Dettagli

7 giorni in Piemonte dedicati ai buongustai

7 giorni in Piemonte dedicati ai buongustai 7 giorni in Piemonte dedicati ai buongustai Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

CULTOURITALY. Scuola di Lingua e Cultura Italiana - Lecce

CULTOURITALY. Scuola di Lingua e Cultura Italiana - Lecce CULTOURITALY Scuola di Lingua e Cultura Italiana - Lecce Why choose CULTOURITALY Cultouritaly è una scuola di Lingue e Cultura Italiana che opera in Puglia,a Lecce, nel cuore del Salento, presso la Scuola

Dettagli

Workshop Le guide del territorio creano percorsi guidati Conoscenza pratica delle competenze professionali necessarie alle guide del territorio

Workshop Le guide del territorio creano percorsi guidati Conoscenza pratica delle competenze professionali necessarie alle guide del territorio Workshop Le guide del territorio creano percorsi guidati Conoscenza pratica delle competenze professionali necessarie alle guide del territorio Stefania Stoppani & Francesca Macoratti In Valtellina srl

Dettagli

Dal tracciato alla fruizione turistica.

Dal tracciato alla fruizione turistica. Progetto Turismo Equestre Ippovie del Veneto Dal tracciato alla fruizione turistica. Franco Norido Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica. Cos è una Ippovia

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

Calabria. Viaggio Responsabile. Anno 2011. Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Calabria. Viaggio Responsabile. Anno 2011. Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin Viaggio Responsabile Calabria Anno 2011 Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin Cooperativa Sociale I-Chora Via Duca d Aosta 114 89030 Condofuri (RC) www.ichora.it Chi siamo

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

GUALTIERI E BRESCELLO DI DON CAMILLO E PEPPONE PASSANDO PER IL PROSCIUTTO DI PARMA

GUALTIERI E BRESCELLO DI DON CAMILLO E PEPPONE PASSANDO PER IL PROSCIUTTO DI PARMA GUALTIERI E BRESCELLO DI DON CAMILLO E PEPPONE PASSANDO PER IL PROSCIUTTO DI PARMA Quest anno devo dire che stiamo usando tanto la moto, soprattutto perché le temperature miti stanno lottando con l inverno

Dettagli

Giardini storici della Toscana e dell Umbria

Giardini storici della Toscana e dell Umbria Giardini storici della Toscana e dell Umbria Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti 1 giorno - Palermo/Monreale km 20 Arrivo del gruppo a Palermo. Visita del capoluogo siciliano, una delle città più ricche di storia e di arte. Si visiteranno la Cattedrale,

Dettagli

TREKKING NEL SALENTO

TREKKING NEL SALENTO Club Alpino Italiano Sezione di Pavia TREKKING NEL SALENTO Dal 13 al 20 settembre 2014 Salento, lembo di terra tra due mari. Trekking tra sole, scogliere a picco sul mare e distese di sabbia fine. Organizzatori

Dettagli

2 Edizione Motoraduno IPA MARE E MONTI

2 Edizione Motoraduno IPA MARE E MONTI INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION SEZIONE NAZIONALE REPUBBLICA DI SAN MARINO 2 Edizione Motoraduno IPA MARE E MONTI In occasione del 40 Anniversario della Sezione Nazionale della Repubblica di San Marino

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

PAVULLOinfoESTATE2012

PAVULLOinfoESTATE2012 giovedì 30 I GIOVEDI DELLO SPORT: ESIBIZIONE DI DANZA Spettacolo di danza creato dagli allievi della Scuola New Dance ASD Piazza Borelli ore 21 a cura di Scuola di Danza New Dance e di Comune di Pavullo

Dettagli

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti Principali caratteristiche: - Viaggi incentrato su Leonardo da Vinci con inclusione di altri siti e notizie sull epoca rinascimentale - Firenze, Vinci

Dettagli

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy Stile DiVino Travel Incoming Travel Agency - PIEMONTE: TORINO E LE LANGHE - TOSCANA: DA FIRENZE A MONTALCINO - ISCHIA, CAPRI E NAPOLI - MILANO E LA MODA - LA LIGURIA E LE CINQUE TERRE - VENEZIA, LA CITTA

Dettagli

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale 1 giorno: Aeroporto-Casablanca Benvenuti all'aeroporto Mohammed V dal personale ATLAS VIAGGI. Incontro con la vostra guida che vi darà una breve rassegna del tour durante il trasferimento in albergo. Arrivo,

Dettagli

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE RIDUZIONE di 200 a cabina Interna ed Esterna RIDUZIONE di 400 a cabina con Balcone Tantissime partenze di aprile, maggio e giugno da scegliere: dal Mediterraneo occidentale a quello orientale e i posizionamenti

Dettagli

TEO VIAGGI Via Divisione Aqui, 27/ 29 70014 Conversano (Ba) ITALY - Tel.+390804959388 Fax.

TEO VIAGGI Via Divisione Aqui, 27/ 29 70014 Conversano (Ba) ITALY - Tel.+390804959388 Fax. TEO VIAGGI è un'agenzia di viaggi professionale in grado di orga- organizzare servizi turistici in tutta la Puglia. Grazie alla conoscenza del territorio e ai molti anni di esperienza nel settore turistico,

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Escursioni. Cultura e sapori di Basilicata. Martedì ore 08:00

Escursioni. Cultura e sapori di Basilicata. Martedì ore 08:00 Escursioni Cultura e sapori di Basilicata Martedì ore 08:00 MARTINA FRANCA / ALBEROBELLO Visita a piedi di questa graziosa cittadina pugliese, con visita accurata del centro storico.proseguimento per Alberobello,

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

Salita e visita alla cupola del Santuario di Vicoforte, capolavoro del Barocco. 1 maggio - 31 ottobre 2015. Santuario di Vicoforte (CN) Italia

Salita e visita alla cupola del Santuario di Vicoforte, capolavoro del Barocco. 1 maggio - 31 ottobre 2015. Santuario di Vicoforte (CN) Italia Salita e visita alla cupola del Santuario di Vicoforte, capolavoro del Barocco 1 maggio - 31 ottobre 2015 Santuario di Vicoforte (CN) Italia L evento La cupola del Santuario di Vicoforte è una delle più

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

SALINA FESTIVAL 2010 CineMareMusica. 20-29 Luglio

SALINA FESTIVAL 2010 CineMareMusica. 20-29 Luglio FESTIVAL 2010 CineMareMusica 20-29 Luglio COMUNICATO STAMPA Ascoltare il mare, ripercorrere con Pier Paolo Pasolini l Italia di cinquanta anni fa, scoprire le Eolie in video: è sempre più ricco il programma

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra ITALIA A SARDEGNA Meraviglia di casa nostra Olbia Sassari SARDEGNA Cagliari Nuoro Villasimius M a r T i r r e n o Veraclub COSTA REY PISCINA REI Blu, celeste, turchese. Il mare della Sardegna, con le sue

Dettagli

CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI

CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI CHRISTMAS TIME : FEEL THE MAGIC PARCO LETTERARIO FRANCESCO PETRARCA E DEI COLLI EUGANEI DICEMBRE 2014 GENNAIO 2015 Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale 2007 2013, Asse 4 Leader Organismo

Dettagli

Il Progetto Parella di Manital

Il Progetto Parella di Manital Il Progetto Parella di Manital Dalla capacità imprenditoriale di Manital, dal proprio spirito innovativo e dal profondo legame con il territorio, nasce un progetto che affonda le proprie radici nella

Dettagli

ATENE ACI RETE MOVING CLUB

ATENE ACI RETE MOVING CLUB ATENE ACI RETE MOVING CLUB 16/18 settembre 2005 PROGRAMMA Venerdì 16 SETTEMBRE Partenza da Roma con volo di linea Aegean Air per Atene Arrivo ad Atene, disbrigo formalita di sbarco e trasferimento all

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

L assistenza tecnica è fornita da

L assistenza tecnica è fornita da L assistenza tecnica è fornita da Ai margini del mondo latino, tra vecchi monasteri con i santi, castelli con conti e vampiri, in una natura ancora incontaminata: la Romania una nazione antica alle porte

Dettagli

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra PARTENZE GARANTITE 7 14 21 NOVEMBRE 5 DICEMBRE / 13 20 27 FEBBRAIO / 5 12 19

Dettagli