BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO. Intelligenza invece del silicone. vasche piatti lavabi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO. Intelligenza invece del silicone. vasche piatti lavabi"

Transcript

1 BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO Intelligenza invece del silicone vasche piatti lavabi

2 Parete Piastrella 2,5 Nastro poroso Fascia di contatto BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO La BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO è un alzatina smaltata di completamento al bordo vasca alta che in fase di installazione viene rivestita con le piastrelle per circa 0. Fissaggio Un piccolo lusso fra vasca e piastrelle I designer creano modelli di vasche sempre nuovi e sempre più eleganti, eppure, quando vengono accostati alla fascia di piastrelle, la soluzione è sempre la stessa: la fuga in silicone. Con le BETTEFASCIA DI TAMPONA- MENTO cambia tutto. Potrete così govi una vasca dal design esclusivo, superfici di alta qualità e materiali naturali finiti con un bordo altrettanto raffinato ed elegante. Con le BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO vi offriamo una soluzione igienica, duratura e soprattutto esteticamente valida. Grazie alle BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO, le BETTEvasche da bagno e i BETTEpiatti doccia arrivano fin sotto alla fascia di piastrelle e diventa superfluo utilizzare il silicone nel punto di contatto con la parete. Un vero valore aggiunto che combina nel tempo un design di alto profilo con un eccellente funzionalità.

3 a destra: Panoramica della facciata su Shanghaiallee in basso: Iagine del basamento Vivere e lavorare ad HafenCity Nel quartiere di Amburgo HafenCity è stato realizzato un progetto di costruzione molto particolare: un edificio destinato ad accogliere famiglie e attività lavorative chiamato Nidus. Nidus in latino vuol dire nido, e proprio questo dovrà essere per i suoi futuri abitanti. Un nido in cui poter vivere e in cui poter anche lavorare in un contesto creativo nelle vicinanze della futura università di HafenCity e del design port. Igieniche. Sicure. Non richiedono manutenzione. Il progetto è stato concepito da una cooperativa edile privata che si era posta l obiettivo di creare un luogo che unisse generazioni e culture capace di adattarsi alle diverse esigenze dei suoi abitanti. La progressione dello spazio nelle varie unità abitative è aperta, gli allestimenti sono flessibili. I cambiamenti temporali e sociali, ad esempio dovuti all avanzare dell età, sono già stati presi in consiazione in fase di progetto. Igiene Vasca da bagno o piatto doccia con fuga in silicone Le fughe in silicone nel punto di contatto con la parete piastrellata sono un vero ricettacolo di sporcizia favoriscono il proliferare di germi e batteri sono difficili da pulire possono fare la muffa Vasca da bagno o piatto doccia con BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO La BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO riveste la delicata area della doccia senza bisogno di fughe crea un ambiente sfavorevole allo sviluppo di batteri grazie alla sua superficie vetrosa è robusta e facile da pulire resta sempre pulita e inalterata da un punto di vista igienco I materiali utilizzati sono stati scelti soprattutto in base a criteri di sostenibilità e gli appartamenti e le unità destinate allo svolgimento di attività lavorative sono dotati di apparecchiature ad alta efficienza energetica. La costruzione, ispirata ai loft newyorkesi, segue le direttive della ecoetichetta Gold di certificazione di ecocompatibilità della HafenCity GmbH. Le BETTEvasche da bagno e i BETTEpiatti doccia installati nell edificio sono stati tutti montati con le BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO. Eliminando l impiego delle fughe in silicone, esse contribuiscono a evitare i costi che queste fughe comportano nel tempo e ad aumentare quindi la sostenibilità e l ecocompatibilità del progetto. Sicurezza Le fughe porose causano danni da infiltrazioni d acqua Le riparazioni sono complesse e costose protegge in modo sicuro dalle infiltrazioni d acqua risparmia costosi interventi di manutenzione anni 30 GARANZIA L utilizzo della BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO è un valido contributo a questo progetto basato sulla sostenibilità e la durata nel tempo. Dipl.-Ing. Neil Winstanley (primo a destra), spine architects, Amburgo 30 anni di garanzia qualificata: Se l acquisto e l installazione vengono effettuati attraverso rivenditori di sanitari qualificati, concediamo una garanzia die 30 anni come da libretto di garanzia.

4 Le principali fasi di installazione Il principio è lo stesso, sia per molte installazioni che per poche installazioni: le pareti vengono normalmente intonacate o rivestite con 2 pannelli in materiale leggero, lasciando opportunamente fuori la zona in cui verranno collocati la vasca da bagno o il piatto doccia con la BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO Durante l installazione incollare con cura il nastro poroso fonoassorbente sul lato posteriore del tessuto non tessuto sigillante premontato in fabbrica. Progettata per garantire pulizia e montaggio perfetto L idea della BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO è pensata in ogni minimo dettaglio. Pochi passaggi sono sufficienti per evitare fughe in silicone anffite e il bagno avrà sempre una brillante luminosità. Successivamente la vasca da bagno o il piatto doccia vengono alllineati come d abitudine e fissati con gli appositi dispositivi di fissaggio. Infine il tessuto non tessuto sigillante viene incollato alla parete con malta liquida di tenuta. A questo punto occorre soltanto incollare la parte anteriore del nastro poroso a filo con lo spigolo inferiore del tessuto non tessuto sigillante. Installazione a nicchia Installazione ad angolo meno 2 meno 6 meno 6 meno 6 Quindi il bagno viene piastrellato. Nel compiere questa operazione fare attenzione che la piastrella finisca a filo con il nastro poroso e che la BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO venga sormontata dalla piastrella per circa 0. Le dimensioni si riferiscono alla parete intonacata al grezzo. Nota: Poiché il piatto doccia con BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO viene incassato nella parete, la misura di incasso del piatto cambia. Prene in consiazione questo aspetto nella progettazione della cabina doccia. Le dimensioni fornite si riferiscono alla parete al grezzo intonacata senza piastrelle.

5 Per il montaggio a nicchia e ad angolo: la fascia accorciata La fascia accorciata consente di adattare in modo ottimale le BETTEvasche e i BETTEpiatti doccia anche in situazioni particolari. Ogni piastrella deve terminare a filo con il nastro poroso. Inoltre, deo essere utilizzate soltanto piastrelle intere! Per il bordo della vasca si dovrà tagliare un apposita rientranza in una piastrella. Per realizzare un installazione a nicchia omogenea, consigliamo una fascia di tamponamento accorciata di 0. Progettata per garantire pulizia e adesione perfette Spesso sono i particolari che determinano un effetto elegante. La BETTEFASCIA DI TAMPO- NAMENTO si adatta al meglio anche negli angoli in cui la superficie della parete non arriva. Noi suggeriamo di far fuoriuscire la fascia di 0. In questo modo, la parte anteriore può essere piastrellata con precisione e viene mantenuta con chiarezza la linea di fuga della fascia di piastrelle. Il segreto innovativo, la BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO, si nota solo in un secondo momento. Eleganza discreta, capace di adattarsi a qualunque condizione di montaggio, pensata in ogni minimo dettaglio. Quando si ordina la vasca, è opportuno tenere in consiazione le specifiche condizioni di installazione, poiché la BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO può fuoriuscire a richiesta su un lato o su entrambi i lati. Per l orientamento, osservare anche il disegno sulla pagina qui accanto. Su quale lato della vasca da bagno o del piatto doccia debba essere accorciata la BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO dipende dalla particolare situazione di installazione. Bette accorcia le fasce di tamponamento su richiesta su un lato o su entrambi i lati. È importante che già nella fase progettuale vengano previste le rientranze necessarie nella struttura della parete! fascia accorciata fascia accorciata, a destra (Cod. Y) fascia normale fascia accorciata, a sinistra (Cod. Y2) fascia accorciata, su entrambi i lati (Cod. Y3)

6 BETTEEXTRAS BETTEEXTRAS BETTEEXTRAS können für den können für den silikonfreien Einbau hohen ausgestattet. Ein Dichtungsprofil ist ausgestattet we können Wanne für dieden Position Einbau silikonfreien an. hohen Wanne die ge augeführt. sind augeführt. ausgestattet. Ein Dichtungsprofil istsind Wanne die Position an. können für den silikonfreien Einbau hohen Eine Übersicht Eine Übersicht dieaugeführt. können, entnehmen bitte die ge sind ausgestattet. Ein Dichtungsprofil ist den Seiten Sc den Seiten Schenkellänge 200 für silikonfreien hohen können Wanne dieden Position Einbau an. 50 die Höh 50 die Höhe Aufkantung bleibt. Eine Übersicht die können, entnehmen bitte ausgestattet. Ein Dichtungsprofil ist sind augeführt. den Seiten Schenkellänge 200 können Wanne dieden Position Einbau an. für silikonfreien hohen Vasche da bagno con scarico nella zona dei piedi 50 die Höhe Aufkantung ist. sind ausgestattet. Ein Dichtungsprofil Eine dieaugeführt. können, entnehmen bitte PGbleibt Beschreibung PG Übersicht Beschreibung 329 Wanne die Position an. den Seiten 339. Schenkellänge 200 EX je o inkl. EX Übersicht je o Profil Eine dieaugeführt. inkl. Profil können, sind 50 die Höhe Aufkantung bleibtentnehmen. bitte3,00 PG Beschreibung den Seiten Schenkellänge 200 EX Übersicht je o Profil am Fußende 50 die Höhe Aufkantung bleibtentnehmen. bitte3,00 Ablauf am Fußende Eine die inkl. Ablauf können, PG Beschreibung Seiten Schenkellänge 200 Z02 Z03 den EX je o inkl. Profil 3,00 Ablauf am Fußende 50 die Höhe Aufkantung bleibt. PG Beschreibung Panoramica delle possibilità Ablauf am Fußende EX PG Vasche con scarico centrale da bagno Z02 Z03 Ablauf am Fußende EX je o inkl. Z02 Profil 3,00 je o inkl. Profil Beschreibung Z03 3,00 Z02 Z03 am Fußende Ablauf Z02 Z03 Z3 Z02 Z03 Z4 Z9 Z3 Z02 Z03 Z4 Z3 Z4 Z9 < 000 Z3 Z9 < 000 Piatti doccia quadrati con misura montante <Z4 000 Z3 Z4 < 000 Z9 Z3 Z4 < 000 Z9 Z Z67 Z69 Z9Z70 Z3 Z4Z69 Z74 Z67 Z69 Z70 Z74 Z76 < 000 Z67 Z70 Z76 Z67 Z70 Z74< 000 < <Z69 Z76 Z67 Piatti doccia rettangolari con misura montante <<Z Z70 Z74 Z76 Z67 <Z Z70 Z74 Z76 Z67 Z70 <Z Z46 Z42 Z43 Z47 Z42 Z43 Z49 Z74 Z5 Z46 Z76 Z47 Z Z43 Z46 Z47 quadratische Z49 Z5 < 000 Z46 Z42 Z43 Z47 Z49 Z5 000 < 600 Comfort su misura Per permettervi di goe dei vantaggi della BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO anche in caso di una forma insolita degli spazi o di progetti particolari, siamo in grado di adattare le fasce alle esigenze del singolo cliente in base ai disegni da questi forniti. Grazie a questa flessibilità, la BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO può essere integrata praticamente in qualunque tipo di bagno. Z43 Z46 Z47 Z49< Z5 doccia rettangolari scarico Z46 Z Z49< Piatti ez43 quadrati con centrale e misura montante < 600 Z5 Z43 Z46 Z47Z54 Z49 Z Z54 Z55 Z57 Z58 Z6< Z57 Z5Z58 Z55 Z57 Z58 quadratische Z6< quadratische 600 Z55 Z57 Z58 Z6 600 Z54 Z55 Z57 Z58 Z6 Z55 Z57 Z58 Z6 600 scarico Z57 Z Z6 600 Piatti doccia rettangolari ez55 quadrati con centrale e misura montante Z22 Z22 quadratische 600 Z3 Z22 Erklärung : Z22 Z22 Z22 Erklärung : Z22 BETTECorner vasche bagno e piatti doccia Bade da Erklärung : Z3 Z3 Z3 Erklärung : BETTECaro piatti doccia Erklärung : Änungen Änungen Änungen I BETTEpiatti doccia con una lunghezza dei montanti 200 vengono forniti con un bordo alto 50. Änungen L altezza standard del bordo della vasca è sui 30. L altezza del listello di sostegno della fascia di tamponamento resta invariata a. Änungen Änungen Z3 Erklärung : Z3 Su richiesta, la BETTEFASCIA DI TAMPONAMENTO può anche essere posizionata in modo personalizzato, permettendo di adattare la vasca da bagno o il piatto doccia in modo ottimale a qualunque spazio.

7 Bette GmbH & Co. KG Heinrich-Bette-Straße D-3329 Delbrück Tel.: Fax: Lombardia: Tec & De srl Via Sormani Cusano Milanino (MI) Tel.: info@tec-de.it Lazio: Umberto Capelli Via di Casal Morena Roma (RM) Tel.: info@agenzia3c.it I nostri articoli vengono forniti esclusivamente trae rivenditori specializzati di articoli igienico-sanitari. Concetto, creazione, testo: gambit marketing & counication GmbH, Dortm. Litografia: Divis, Hagen. Pubblicazione: Bernecker Mediagruppe AG, Melsungen. Copyright: Tutti i diritti su iagini e marchi sono riservati. Ci si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche o di contenuto senza preavviso. Per motivi tecnici di stampa il colore delle singole figure potrebbe differire da quello del prodotto reale. Z I 03/202

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE.

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. VANTAGGI / INSTALLAZIONE 2/3 IL RIVESTIMENTO PERFETTO PER UN'ISPEZIONABILITÀ OTTIMALE DEI SISTEMI WHIRL. MULTIVERSO. IL NUOVO SISTEMA DI RIVESTIMENTO PER VASCHE IDROMASSAGGIO.

Dettagli

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO Facile da installare, bastano pochi semplici

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi

La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi UPPLEVA La vita domestica di tutti i giorni ci vede molto esigenti nei confronti di televisori e sistemi audio. La serie UPPLEVA viene sottoposta a rigorosi test che ci permettono di garantirne la conformità

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

Pareti senza fughe in bagno, nella toilette, in cucina o nell area wellness colorate, fresche, igieniche.

Pareti senza fughe in bagno, nella toilette, in cucina o nell area wellness colorate, fresche, igieniche. Un prodotto ecolomico di DOLD Pareti senza fughe in bagno, nella toilette, in cucina o nell area wellness colorate, fresche, igieniche. vernici e pitture Senza fughe. AI DO è un sistema di rivestimento

Dettagli

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio INFORMAZIONI PER RIVENDITORI SPECIALIZZATI Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio CeraWall. Il nuovo sistema di scarico a parete per docce a filo pavimento

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Nastro sigillante per vasche

Nastro sigillante per vasche Nastro sigillante per vasche Dilatazione fino a 8 mm nuovo nuovo protezione antitaglio Striscia fonoisolante Fascia di dilatazione Soluzione perfetta per gli angoli Il rivoluzionario rivaflex TM Perfetto

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60 Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO Questa guida contiene una serie di suggerimenti per installare i prodotti Abba Solar della serie ASP60 ed è rivolta

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE

PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE CARATTERISTICHE GENERALI I piatti doccia di CVS delle serie MADERA e SLATE sono realizzati in pietra ricostituita. Si tratta di

Dettagli

Settembre 2013 progetto di ristrutturazione. Arch. Claudia Grussu

Settembre 2013 progetto di ristrutturazione. Arch. Claudia Grussu Settembre 2013 progetto di ristrutturazione C A A B B C Stato di fatto - PIANTA 1: 200 con Visuale 3D con quote Tav. 1 Finestra sul tetto progetto - Visuale 3D con quote Tav. 1b La trave entra nel solaio

Dettagli

RASTIGNANO DI PIANORO VIA VALLE VERDE, 2

RASTIGNANO DI PIANORO VIA VALLE VERDE, 2 VIA VALLE, INTERNI E PERSONALIZZAZIONI I nostri appartamenti si differenziano anche per la qualità delle finiture. Niente è lasciato al caso e ogni più piccolo dettaglio viene studiato per dare ai clienti

Dettagli

Principi della norma SIA 181 sulla protezione dal rumore

Principi della norma SIA 181 sulla protezione dal rumore Protezione acustica La versione riveduta della norma SIA 181/2006 «La protezione dal rumore nelle costruzioni edilizie» tiene conto dell accresciuto bisogno di tranquillità della popolazione e dell evoluzione

Dettagli

I M P R E S A d i P U L I Z I E

I M P R E S A d i P U L I Z I E I M P R E S A d i P U L I Z I E PULIRE è... L ambiente in cui lavoriamo, viviamo, mangiamo, trascorriamo il tempo e dormiamo influisce in modo considerevole sul nostro benessere fisico e mentale. La nostra

Dettagli

Rischio idrogeologico Uso delle barriere mobili durante le esondazioni.

Rischio idrogeologico Uso delle barriere mobili durante le esondazioni. Rischio idrogeologico Uso delle barriere mobili durante le esondazioni. Premessa Purtroppo, durante gli eventi calamitosi che si verificano durante le emergenze idrogeologiche, succede spesso che le barriere

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Sito web: www.mondopickup.it Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Mono-struttura con design moderno ed ergonomico realizzata con la tecnica di termoformatura in Abs+ Metacrilato spessore 7 mm, che

Dettagli

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa. E7 E7 - illuminazione a LED per ampi spazi E7 è una serie di lampade in linea e individuali con LED per illuminare ampi spazi. La serie utilizza la tecnologia LED+LENS di ETAP e fornisce soluzioni modulari

Dettagli

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello 1 Raccomandazioni Si raccomanda di preforare sempre prima di avvitare, in modo da evitare che il legno si rompa. Nella tabella

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

CENNI SULLE RETI DI SCARICO

CENNI SULLE RETI DI SCARICO CAPITOLO 1 1.1 Premessa Col termine rete di scarico si intende un sistema di tubazioni per scaricare al di fuori di un edificio acque piovane o sanitarie. Si usa distinguere tra: rete di scarico esterna

Dettagli

EINBAUANLEITUNG DUSCHWANNEN MIT DUSCHWANNENTRÄGER

EINBAUANLEITUNG DUSCHWANNEN MIT DUSCHWANNENTRÄGER NUNLTUNG USCHWNNN MT USCHWNNNTRÄGR nstallation instructions nstructions d installation nstruzioni di montaggio nstrucciones de montaje STRUZON MONTGGO VOLUM ORNTUR Nelle istruzioni di montaggio si fa uso

Dettagli

L evoluzione del mosaico digitale

L evoluzione del mosaico digitale L evoluzione del mosaico digitale MOSAIC PROJECT SUPPORTA L INTERO PROCESSO DEL MOSAICO DALLA FASE CREATIVA A QUELLA PRODUTTIVA, SIA PER QUANTO RIGUARDA L INDUSTRIALE E L ARTISTICO. LE CARATTERISTICHE

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

Alla seguente lettera è allegata la dichiarazione CE di conformità per i lavabi da bagno prodotti da GlassTek.

Alla seguente lettera è allegata la dichiarazione CE di conformità per i lavabi da bagno prodotti da GlassTek. A tutti i clienti Vinci, 19 maggio 2011 OGGETTO: Marcatura CE La presente per ricordare a tutti i clienti che, a seguito dell entrata in vigore dall anno 2009 della marcatura CE obbligatoria per i lavabi

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

I PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI

I PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI I PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI In un epoca in cui il problema delle fonti energetiche si sta facendo sentire a tutti i livelli e in tutte le strutture della vita quotidiana, i pannelli fotovoltaici si

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo»

Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo» Modelli rimorchiati «vario», «roto» e «duo» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente.

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE GUIDA ALLA SCELTA del BOX DOCCIA CARATTERISTICHE GENERALI CHIUSURE DOCCIA Le chiusure doccia sono prodotti rivolti a soddisfare il bisogno fondamentale di lavarsi in un luogo specificatamente individuato

Dettagli

Analisi e diagramma di Pareto

Analisi e diagramma di Pareto Analisi e diagramma di Pareto L'analisi di Pareto è una metodologia statistica utilizzata per individuare i problemi più rilevanti nella situazione in esame e quindi le priorità di intervento. L'obiettivo

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO Note importanti: L installazione deve eseguita da personale qualificato, la ditta importatrice declina ogni responsabilità in merito

Dettagli

Rigips. Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto.

Rigips. Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto. Rigips Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto. Sano e gradevole. Un ambiente interno ottimale protegge la salute e rende il clima gradevole

Dettagli

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo SCHOTT Termofrost ECO-Clear Porte vetro passive per armadi frigo 2 SCHOTT è un gruppo tecnologico internazionale che vanta oltre 130 anni di esperienza nei settori dei vetri e materiali speciali e delle

Dettagli

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com

Accumulo Energetico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Accumulo Energetico Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com STOCCAGGIO DI ENERGIA CHE COS È UN SISTEMA DI ACCUMULO ENERGETICO? Un sistema di accumulo è una macchina che, collegata

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag.

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag. PRODOTTI SOSTEGNI GENERICI... pag. 4 PALI TELESCOPICI... pag. 5 PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5 PIASTRA A PARETE... pag. 5 DOPPIA PIASTRA REGOLABILE... pag. 8 GANCIO ANTIPENDOLO E ANCORAGGIO...

Dettagli

Cod. DQHSF00001.0IT Rev. 1.0 11-09-2014

Cod. DQHSF00001.0IT Rev. 1.0 11-09-2014 Flow Hopper GUIDA ALLA CORRETTA ALIMENTAZIONE E CONNESSIONE DELL EROGATORE DI MONETE FLOW HOPPER Cod. DQHSF00001.0 Rev. 1.0 11-09-2014 INFORMAZIONI DI SICUREZZA Nel caso in cui sia assolutamente necessario

Dettagli

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate Residenza del Centro LA COSTRUZIONI GENERALI CM SpA Il progetto: la cura del dettaglio Soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza Residenza del Centro Ogni persona

Dettagli

Installazione dei contatori a membrana per reti gas metano

Installazione dei contatori a membrana per reti gas metano Installazione dei contatori a membrana per reti gas metano Tutti i contatori per gas combustibile sono strumenti di misura di precisionee pertanto vanno movimentati con le dovute cautele, sia durante le

Dettagli

Progetto grafico: www.renderburo.com

Progetto grafico: www.renderburo.com Progetto grafico: www.renderburo.com ISOLAMENTO ACUSTICO Il Benessere Acustico è un'esigenza fondamentale fra quelle che, nell'ambiente abitato, concorrono a determinare la qualità della vita. Non

Dettagli

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio Monoblocchi Monoblocchi coibentati Strutture modulari ideali per: uffici spogliatoi dormitori per cantieri e campi di lavoro Queste strutture si prestano a diverse misure e soluzioni in base alle esigenze

Dettagli

poresta systems Österreich GmbH poresta systems ag poresta systems GmbH

poresta systems Österreich GmbH poresta systems ag poresta systems GmbH www.poresta.com poresta systems GmbH Illbruckstraße 1 34537 Bad Wildungen Germania T +49 (0)5621.801-0 F +49 (0)5621.801-297 info-de@poresta.com www.poresta.com poresta systems Österreich GmbH Söllheimerstraße

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Telecomando ainfrarossi

Telecomando ainfrarossi ManualeUtente Telecomando ainfrarossi 1094FV www.guidosimplex.it Gentile Cliente, grazie per aver acquistato un dispositivo Guidosimplex. Come tutti i nostri prodotti, questo dispositivo, è stato progettato

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

PROGETTO ALLESTIMENTO BANNER PUBBLICITARI

PROGETTO ALLESTIMENTO BANNER PUBBLICITARI PROGETTO ALLESTIMENTO BANNER PUBBLICITARI Campo Sportivo San Martino 2015 01 DESCRIZIONE DEL PROGETTO Fase 1. Real Fieschi & Casa del Calcio 02 ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI Fase 2. 03 04 DESCRIZIONE PANNELLI

Dettagli

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it LE GUIDE PRATICHE DI LavoriediliRoma.it La Trasformazione di una Vasca in Doccia INDICE DELLA PRESENTAZIONE 1. Protezione del pavimento del

Dettagli

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità.

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità. Viega Mono Tec Viega Mono Slim Solo 8 cm di profondità. Cassette di risciacquo da 8 cm: si meritano il design pluripremiato delle placche di comando Visign. Perfetta interazione tra tecnica e design Con

Dettagli

delle pietre da rivestimento

delle pietre da rivestimento EDILIZIA 14 Realizzare la posa delle pietre da rivestimento 1 La scelta del materiale I criteri di scelta del materiale da rivestimento non sono legati solo all'aspetto estetico del prodotto (colore, tipologia,

Dettagli

Centronic SensorControl SC41

Centronic SensorControl SC41 Centronic SensorControl SC41 IT Istruzioni per il montaggio e l impiego Sensore luce Informazioni importanti per: il montatore / l elettricista specializzato / l utilizzatore Consegnare la presente documentazione

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG La forza delle visioni. Noi della Eternit (Schweiz) AG siamo persuasi che con la cultura edilizia moderna possiamo influenzare in modo sostenibile il nostro stile

Dettagli

IL LEGNO COME SISTEMA COSTRUTTIVO

IL LEGNO COME SISTEMA COSTRUTTIVO IL LEGNO COME SISTEMA COSTRUTTIVO 1980 1985 2010 L INIZIO 20 ottobre 1978, è la data che segna l inizio dell attività svolta da Essepi come ditta artigiana per la fabbricazione di finestre in legno. È

Dettagli

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari I piatti doccia di Kaldewei sono disponibili in oltre 50.000 varianti Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Per chi cerca un installazione semplice ed

Dettagli

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata Diffusione aria / Antincendio / Ventilazione / Porte a lama d aria / Unità di trattamento aria / Sistemi di climatizzazione SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

manuale d uso ALZAMALATI A BASE ED INNESTO Miglioriamo la qualità della vita www.vaimas.com

manuale d uso ALZAMALATI A BASE ED INNESTO Miglioriamo la qualità della vita www.vaimas.com manuale d uso ALZAMALATI A BASE ED INNESTO Indice AVVERTENZE DESCRIZIONE COMPONENTI MONTAGGIO SICUREZZA Consigli d uso MANUTENZIONE PULIZIA DEMOLIZIONI DATI TECNICI Componenti GARANZIA 02 03 04 05 05 05

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

ALENTI. with people in mind

ALENTI. with people in mind ALENTI Il comodo sollevatore igienico a sedia with people in mind 2 Alenti Sicurezza e comodità Alenti costituisce parte integrante di un ciclo per il bagno sicuro e comodo. Questo sollevatore igienico

Dettagli

ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY + EFFICIENCY

ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY + EFFICIENCY ENERGY + EFFICIENCY 1 2esco.it Il punto di riferimento per le imprese che puntano ad ottimizzare i propri consumi, attraverso il risparmio energetico. 2E Energy Efficiency è nata con lo scopo di assistere

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

VERIFICHE PERIODICHE DEL MANTENIMENTO DI REQUISITI IMPIANTISTICI ED IGIENICO AMBIENTALI IN SALA OPERATORIA.

VERIFICHE PERIODICHE DEL MANTENIMENTO DI REQUISITI IMPIANTISTICI ED IGIENICO AMBIENTALI IN SALA OPERATORIA. VERIFICHE PERIODICHE DEL MANTENIMENTO DI REQUISITI IMPIANTISTICI ED IGIENICO AMBIENTALI IN SALA OPERATORIA. Esperienza relativa ai controlli eseguiti dal 2008 al 2012 Statistica basata su 5 anni di validazioni

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Disidratatore di rifiuti umidi

Disidratatore di rifiuti umidi Disidratatore di rifiuti umidi www.eurven.com Di cosa si tratta? Loofen è un disidratatore di rifiuti umidi che "semplicemente" essicca e RIDUCE il volume dei rifiuti organici dell'80%!! ELIMINA gli odori

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Lande Immortali: Riepilogo dello Stato di Avanzamento del Progetto

Lande Immortali: Riepilogo dello Stato di Avanzamento del Progetto Lande Immortali: Riepilogo dello Stato di Avanzamento del Progetto Progetto a cura di Martino Michele Matricola: 0124000461 Miglio Stefano Matricola: 0124000462 Obiettivi Iniziali Si intende realizzare

Dettagli

P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a

P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a La CRC Srl è il punto di riferimento per chi cerca l eccellenza nel settore della produzione e installazione di condotte metalliche per condizionamento. Nello specifico

Dettagli

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Camfil Farr Gold Series è ora disponibile in Italia Aspirazione di polveri e fumi a livello internazionale

Dettagli

Norma CEI 64-8 V3 - Allegato A

Norma CEI 64-8 V3 - Allegato A L Allegato A "Ambienti residenziali - Prestazioni dell impianto" riguardante principalmente le prestazioni funzionali dell impianto elettrico nelle unità immobiliari ad uso abitativo, è stato pubblicato

Dettagli

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano cucinaleggera A FabLab Kitchen Pag. 2 di 13 cucinaleggera /01 Proposta di progetto La cucina Leggera nasce dalla volontà di portare la digital fabrication, all interno di un particolare settore dell arredo

Dettagli

AGENDA DIGITALE: COSA I COMUNI SI ATTENDONO DALLA SUA ATTUAZIONE E COME I COMUNI POSSONO CONTRIBUIRE ALLA SUA ATTUAZIONE

AGENDA DIGITALE: COSA I COMUNI SI ATTENDONO DALLA SUA ATTUAZIONE E COME I COMUNI POSSONO CONTRIBUIRE ALLA SUA ATTUAZIONE AGENDA DIGITALE: COSA I COMUNI SI ATTENDONO DALLA SUA ATTUAZIONE E COME I COMUNI POSSONO CONTRIBUIRE ALLA SUA ATTUAZIONE Milano, 19 dicembre 2012 1 Premessa L agenda digitale italiana, con le prime misure

Dettagli

Impostare e gestire correttamente i Layout per stampare da PLOTTER

Impostare e gestire correttamente i Layout per stampare da PLOTTER Le guide di Dr Plot Impostare e gestire correttamente i Layout per stampare da PLOTTER 1 V 1.0 Cosa troverai in questa guida Padroneggiare la finestra di stampa di Autocad 2009 Come gestire le dimensioni

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli