Innovazione, ricerca, coerenza, materiali evoluti e flessibilità delle proposte, queste le parole che identificano la filosofia aziendale di Agape

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Innovazione, ricerca, coerenza, materiali evoluti e flessibilità delle proposte, queste le parole che identificano la filosofia aziendale di Agape"

Transcript

1 Innovazione, ricerca, coerenza, materiali evoluti e flessibilità delle proposte, queste le parole che identificano la filosofia aziendale di Agape fin dall'anno di nascita nel 1973.

2 Gli edifici, immersi nel verde, sono contemporaneamente luogo di formazione, progettazione, ricerca e gestione. NUOVA SEDE PRODUTTIVA CORTE BOSCO La sede aziendale aperta nel 2001 si trova a Correggio Micheli, all'interno del parco del Mincio, dove il fiume confluisce nel Po. Abbiamo ristrutturato una corte di campagna riconvertendola nei nostri uffici. La sede è circondata da un paesaggio ancora intatto; distese di campi e il vicino campanile come unico segnale del piccolo centro abitato al di la del fiume Mincio.

3 Questo ambiente ci permette di pensare e lavorare su prodotti dove la creatività non è mediata dal marketing. Al contrario nascono da necessità non risolte e bisogni latenti e soprattutto da chi porta nuove idee. In primis mio fratello con Bibi e Camilla. Prodotti, concedetemelo apprezzati e venduti in tutto il mondo.

4 inaugurazione

5 vista della sede dal paese di governolo, a sinistra il training center al centro il laboratorio / show room e sulla destra gli uffici.

6

7 La cucina: per rafforzare il valore dei rapporti umani con i nostri collaboratori. Azienda-comunità dove si cercano di condividere le idee e la nostra filosofia in un progetto comune.

8 NUOVA SEDE PRODUTTIVA CORTE BOSCO

9 SEDE PRODUTTIVA Nella nuova sede saranno concentrate tutte le attività produttive prima dislocate su 4 unità; oltre allʼaccorpamento degli uffici operativi.

10 SEDE PRODUTTIVA

11 DOVE SIAMO NEL MONDO Shop in shop location Mono brand location Agape shop in shop Milan c/o B&B Milano Agape 29a Mantova Agape shop in shop London c/o B&B Londra Barberia 28 Bologna Alternative Plans Battersea Londra Agape 32 Monaco Alternative Plans Notting Hill Londra Agape 126 Montreux B bath Parigi Agape Sanitaria Porto Luminaire Miami Agape Tokyo Tokyo In-Ex Los Angeles Agape Hong Kong Hong Kong Piacere Mexico City Agape Gurlino Torino Deloudis Atene Agape Bari Bari Strato Anversa Agape 149 Berlino Chrisbel Colonia Agape 30 Innsbruck Agape shop in shop Yoox Web Possibili Mono brand 2009 Agape Gunni Madrid oltre 700 punti vendita nel mondo Gli shop in shop sono: 11 I monomarca sono: 11 (12 con Madrid)

12 DOVE SIAMO NEL MONDO ARANCIO MONOMARCA VERDE SHOP IN SHOP GRIGIO rivenditori selezionati Agape è presente in 54 nazioni Gli shop in shop sono: 11 I monomarca sono: 11 (12 con Madrid)

13 AGAPE 29A, MANTOVA Agape 29a, inaugurato nel 1999, ha dato inizio alla rete degli Agape stores presenti in tutto il mondo.

14 AGAPE 29A, MANTOVA

15 BARBERIA 28, BOLOGNA I 400 mq della superficie espositiva, all'interno di un palazzo storico, costituiscono un percorso progettato per portare alla luce le potenzialità estetico-funzionali delle collezioni proposte. Lo showroom è pensato, non solo come spazio espositivo, ma anche come luogo del servizio espresso attraverso la progettazione d'interni completa. Barberia 28 rappresenta il nostro modello espositivo di negozio di arredamento nel quale è dedicato ampio spazio allʼambiente bagno.

16 BARBERIA 28, BOLOGNA

17 AGAPE SHOP IN SHOP MILANO, VIA DURINI Inaugurato durante il salone del Mobile 2008, presenta lʼintegrazione della stanza bagno nelle aree giorno e notte delle collezioni B&B Italia. Situato in Via Durini, riconosciuta come indirizzo dʼeccellenza del design italiano.

18 AGAPE SHOP IN SHOP MILANO, VIA DURINI

19 AGAPE SHOP IN SHOP MILANO, VIA DURINI

20 Agape Gurlino, Torino AGAPE GURLINO, TORINO

21 Agape Gurlino, Torino AGAPE GURLINO, TORINO

22 AGAPE 126, MONTREUX

23 AGAPE 126, MONTREUX

24 ALTERNATIVE PLANS, LONDRA BATTERSEA LONDRA, BATTERSEA uno dei 3 punti vendita in collaborazione con il nostro rivenditore alternative plans in un complesso di edifici completamente progettati da Sir Norman Foster

25 ALTERNATIVE PLANS, LONDRA BATTERSEA LONDRA, BATTERSEA uno dei 3 punti vendita in collaborazione con il nostro rivenditore alternative plans in un complesso di edifici completamente progettati da Sir Norman Foster

26 LUMINAIRE MIAMI, USA È stato il primo rivenditore ad aprire uno shop in shop Agape negli stati uniti. Pioniere del design sul mercato americano con 4 punti vendita 3 a Miami uno a Chicago. Lʼimmagine è dellʼinstallazione realizzata nel 2007.

27 LUMINAIRE MIAMI, USA È stato il primo rivenditore ad aprire uno shop in shop Agape negli stati uniti. Pioniere del design sul mercato americano con 4 punti vendita 3 a Miami uno a Chicago. Lʼimmagine è dellʼinstallazione realizzata nel 2007.

28 LUMINAIRE MIAMI, USA

29 MOSS NEW YORK, USA Moss è situato a Soho, New York, Green Street. Centro nevralgico del fashion e design district newyorkese Rappresenta uno strano connubbio tra una galleria dʼarte e uno spazio di vendita di oggetti di uso comune e prodotti per la casa in generale. Il nostro allestimento è una teca di vetro dove gli oggetti sono presentati liberamente e non secondo la loro funzione dʼuso.

30 Agape Hong Kong AGAPE HONG KONG

31 Agape Hong Kong AGAPE HONG KONG

32 Agape Sanitaria Porto, Portogallo. Il primo monomarca allʼestero inaugurato nel 2001 AGAPE SANITARIA, PORTO

33 DESIGNERS

34 DESIGNERS Alcuni dei nostri designers ma soprattutto Giampaolo Benedini, uno dei fondatori dell'azienda.

35 BENEDINI ASSOCIATI

36 WOODLINE, BENEDINI ASSOCIATI Forza dei prodotti che vedete è la componente innovativa nellʼuso dei materiali. Una vasca in legno multistrato

37 Il lavabo Foglio in morbido PVC. FOGLIO, BENEDINI ASSOCIATI

38 chiocciola un foglio curvato di metacrilato CHIOCCIOLA, BENEDINI ASSOCIATI

39 L'icona, la vasca scultorea Spoon SPOON, BENEDINI ASSOCIATI

40 NICOLAS GWENEAL - RUBINETTERIA SEN casa studio a Tokyo prototipo rubinetteria Sen Una collaborazione nata in modo anticonvenzionale. La rubinetteria Sen, progettata inizialmente per la sua casa/studio di Tokyo è diventata poi un prodotto fortemente innovativo sia per concept che per funzionalità. Ribadendo la filosofia del designer, un oggetto nascosto e allo stesso tempo di grande impatto.

41 NICOLAS GWENEAL - RUBINETTERIA SEN cassina, kanebo, nintendo, pioneer, sanyo Tra i progetti di rilievo del designer la realizzazione del Gameboy Advance di Nintendo

42 ANGELO MANGIAROTTI - LAVABI LITO edificio realizzato a Carrara Grande maestro dellʼarchitettura e del design, oggi 89 enne. Agape sarà sponsor e organizzerà la personale che inaugura il 12 settembre a Mantova, allʼinterno della Casa del Mantegna.

43 PATRICIA URQUIOLA - PEAR moroso, alessi, B&B, de padova, driade, flos, foscarini, kartell È la designer spagnola più famosa nel mondo, di formazione Italiana avendo lavorato con i più grandi maestri del design come Magistretti e Castiglioni. Esuberante nella creatività come nel carattere, con lei abbiamo realizzato Pear, sanitari e vasche, la vasca Vieques per lʼhotel di Puerto Rico e il progetto dei bagni del Mandarin di Barcellona.

44 VASCA PEAR, PATRICIA URQUIOLA È la designer spagnola più famosa nel mondo, di formazione Italiana avendo lavorato con i più grandi maestri del design come Magistretti e Castiglioni. Esuberante nella creatività come nel carattere, con lei abbiamo realizzato Pear, sanitari e vasche, la vasca Vieques per lʼhotel di Puerto Rico e il progetto dei bagni del Mandarin di Barcellona.

45 VASCA VIEQUES, PATRICIA URQUIOLA È stata creata per un hotel a Puerto Rico, è un oggeto molto semplice, arcaico, basico, ma allo stesso tempo carico di significati

46 PROGETTI E CONTRACT

47 COPPERHILL MOUNTAIN LODGE, SVEZIA L'hotel è situato in Svezia, nel comprensorio sciistico di Copperhill. Realizzato interamente in pietra e legno naturali, sono stati utilizzati i prodotti Agape nelle camere e nel centro benessere.

48 Progetto residenziale, con vista sul villaggio olimpico, abbiamo fornito vasche e lavabi PANGU PROJECT, PECHINO - CINA

49 HAWAII RESIDENTIAL PROJECT, USA Hawaii, 7 unità. Agape ha realizzato i bagni principali di queste abitazioni. Sia il progetto dei bagni che i prodotti sono di Agape.

50 HAWAII RESIDENTIAL PROJECT, USA Hawaii, 7 unità. Agape ha realizzato i bagni principali di queste abitazioni. Sia il progetto dei bagni che i prodotti sono di Agape.

51 HOTEL PUERTA AMERICA, MADRID - SPAGNA hotel a Madrid, su progetto di Jean Nouvel, mentre ogni piano è stato realizzato da un progettista diverso. Tra cui Zaha Hadid, Ron Arad, lo stesso Jean Nouvel ed anche Norman Foster

52 HI HOTEL, NIZZA - FRANCIA Hi Hotel nel centro di Nizza realizzato da Matali Crasset. Interessante il progetto di un'unica struttura su cui appoggiano contemporaneamente letto e lavabi

53 Hotel esclusivo, sulle alpi Svizzere, si accede solo con teleferica. Agape ha realizzato bagni completi. HOTEL BELLEVUE, BRAUNWALD - SVIZZERA

54 HOTEL FUJIYA, GINZAN - GIAPPONE Completamente realizzato da Kengo Kuma, interamente in legno. Quando abbiamo ricevuto le foto, siamo rimasti colpiti dallʼidea che un grande architetto giapponese avesse utilizzato i nostri prodotti ispirati alla cultura nipponica, come la vasca da bagno in legno, anziché realizzati nel loro paese.

55 HOTEL FUJIYA, GINZAN - GIAPPONE Completamente realizzato da Kengo Kuma, interamente in legno. Quando abbiamo ricevuto le foto, siamo rimasti colpiti dallʼidea che un grande architetto giapponese avesse utilizzato i nostri prodotti ispirati alla cultura nipponica, come la vasca da bagno in legno, anziché realizzati nel loro paese.

56 HOTEL SEXTANTIO, SASSI DI MATERA - BASILICATA 22 maggio inaugurazione 18 suite ricavate nelle esistenti grotte dei Sassi di Matera. Inserito dal Times tra i 12 Hottest Hotels for 2009 (migliori hotel)

57 MANDARIN HOTEL, BARCELLONA - SPAGNA 5 stelle situato in Paseig de Gracia, nel cuore di Barcellona, la una ristrutturazione di un palazzo nel quale è stato ricavato un hotel esclusivo di 98 camere. Bagni completamentr realizzati con prodotti Agape. Interior designer Patricia Urquiola.

58 PALAZZO ANDREASI Mantova PALAZZO ANDREASI, MANTOVA

59 CASA CAMILLA BENEDINI PRIVATO A MILANO

60 RESIDENZA PRIVATA, Saint-Moritz PRIVATO A SAINT-MORITZ

61 RISTRUTTURAZIONE IN PROVENZA Ristrutturazione di casa di campagna in provenza, con i bagni realizzati interamente da Agape

62 RISTRUTTURAZIONE IN PROVENZA Ristrutturazione di casa di campagna in provenza, con i bagni realizzati interamente da Agape

63 TOTALE FATTURATO valori in migliaia di Euro FATTURATO Andamento fatturato Italia/Estero ultimo decennio, dal 1998 al 2008

64 FATTURATO ITALIA / ESTERO valori in migliaia di Euro ESTERO ITALIA oggi l'esportazione è circa il 70% del nostro fatturato

65 Come cambieremo: i nostri attuali uffici diventeranno sede del centro di progettazione, training center e showroom delle nostre collezioni. Verranno realizzate 4 stanze per i nostri ospiti. Oltre a questo il nostro futuro progetto è quello di completare le nostre collezioni con nuovi prodotti per la casa. Vi aspettiamo tutti nella casa di Agape!

66 GRAZIE

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

uno show room LG ARTCLIMA

uno show room LG ARTCLIMA Apri uno show room LG ARTCLIMA Entra dalla porta principale nel mondo della climatizzazione LG Apri uno show room LG ARTCLIMA Un grande Gruppo, presente in ogni continente, leader nell elettronica di consumo,

Dettagli

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO...

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... Un elegante salotto d affari Business Lounge è un Centro servizi di uffici arredati e di sale riunioni a tempo che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano.

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano. Trastil offre un servizio di progettazione e fornitura di arredamenti per hotel di piccole e medie dimensioni, capaci di distinguersi con soluzioni innovative, ricercate ed accoglienti, espressione del

Dettagli

Un nuovo concetto di ospitalità; un modulo abitativo essenziale, a basso costo, pensato con i detenuti e prodotto in carcere.

Un nuovo concetto di ospitalità; un modulo abitativo essenziale, a basso costo, pensato con i detenuti e prodotto in carcere. Un nuovo concetto di ospitalità; un modulo abitativo essenziale, a basso costo, pensato con i detenuti e prodotto in carcere. Una proposta/prodotto, una mostra, una installazione per l ospitalità temporanea

Dettagli

CONTEST: RIQUALIFICAZIONE DI UN EX MAGAZZINO AD USO UFFICI, SHOWROOM E SALA PROVE.

CONTEST: RIQUALIFICAZIONE DI UN EX MAGAZZINO AD USO UFFICI, SHOWROOM E SALA PROVE. CONTEST: RIQUALIFICAZIONE DI UN EX MAGAZZINO AD USO UFFICI, SHOWROOM E SALA PROVE. COMMITTENTE Eurotubi Europa è un azienda metalmeccanica con sede a Nova Milanese (nord Milano), specializzata nella produzione

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE

UN PROGETTO SINGOLO, RESTA TALE. UN PROGETTO COLLETTIVO ACQUISTA LA FORZA CHE LO RENDE VINCENTE IRINOX HOME DÀ VITA AL PROGETTO ESPOSITIVO Irinox, azienda specializzata nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura, ha ideato, per dare forma e vita al proprio brand, un area espositiva corporate

Dettagli

SOLUTIONS FOR DESIGNERS

SOLUTIONS FOR DESIGNERS SOLUTIONS FOR DESIGNERS Il gruppo Arbol è stato fondato nel 1960 a Milano da Schipani Giuseppe che ricopre attualmente la carica di Presidente. Nato negli anni del dopo guerra, sin dall infanzia dedica

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli

Lancio ufficiale Fuori Salone 2012

Lancio ufficiale Fuori Salone 2012 Brera Design District SHOP ONLINE LANCIO FUORI SALONE 2012 Lancio ufficiale Fuori Salone 2012 Il negozio on line di Brera Design District in collaborazione con: 1 Illustrazione: Silvia Gherra / silosilo.com

Dettagli

CHInA 2015. Food & Beverage

CHInA 2015. Food & Beverage CHInA 2015 Food & Beverage EXPOSITION ITALY IN TOUR 22 26 Aprile 2015 Cara azienda, con questa breve presentazione ho provato a riassumerti tutto ciò che ho appreso nei miei viaggi in Asia e mi auguro

Dettagli

Per L innovazione di arti e mestieri Officina Contemporanea

Per L innovazione di arti e mestieri Officina Contemporanea Per L innovazione di arti e mestieri Officina Contemporanea Mostra Pinuccio ACQUA Sciola, E Pietre PIETRA Sonore sensi combinati dal design Veronafiere PALAEXPO Cittadella di Marmo Arte Cultura, 15 Settembre

Dettagli

PIASTRELLE DI CERAMICA - PARQUET - MATERIALI PER LA POSA - ARREDOBAGNO - FINITURE D INTERNO

PIASTRELLE DI CERAMICA - PARQUET - MATERIALI PER LA POSA - ARREDOBAGNO - FINITURE D INTERNO Contiene I.P. ISSN 1120-7884 PIASTRELLE DI CERAMICA - PARQUET - MATERIALI PER LA POSA - ARREDOBAGNO - FINITURE D INTERNO Social - cerca: MaterialiCasa Speciale Posa 2014 Economia & Statistica A NEW LIFESTYLE

Dettagli

Sextantio spa. da progetto culturale a modello di sviluppo sul territorio: la Tutela dei Borghi Minori Italiani. Concept

Sextantio spa. da progetto culturale a modello di sviluppo sul territorio: la Tutela dei Borghi Minori Italiani. Concept Sextantio spa da progetto culturale a modello di sviluppo sul territorio: la Tutela dei Borghi Minori Italiani Concept i borghi sono un patrimonio italiano importante, sistematicamente violato, ma che

Dettagli

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO SHOWROOM 127 VIA SAVONA F a b i o O r s o l i n i MILANO MISSION EXPERIENCE Vorrei vivere, anche per un momento, immerso in un atmosfera penetrante ed avvolgente dove luci,ombre, trasparenze, colori, musica

Dettagli

Le bacinelle Outline, design di Francesco Lucchese, lavorazione Andreoli per Bmood. Bl u& RoSSO

Le bacinelle Outline, design di Francesco Lucchese, lavorazione Andreoli per Bmood. Bl u& RoSSO DDESIGN Le bacinelle Outline, design di Francesco Lucchese, lavorazione Andreoli per Bmood 104 Bl u& RoSSO L EVOLUZIONE DELLE FORME Nata agli inizi degli anni Settanta come laboratorio artigianale specializzato

Dettagli

La struttura alberghiera inserita nel complesso del Nuovo Centro Congressi di Roma (quartiere Eur)

La struttura alberghiera inserita nel complesso del Nuovo Centro Congressi di Roma (quartiere Eur) La struttura alberghiera inserita nel complesso del Nuovo Centro Congressi di Roma (quartiere Eur) Premessa EUR S.p.A., società partecipata al 90% dal Ministero dell Economia e delle Finanze e al 10% dal

Dettagli

law firm of the year Chambers Europe Awards

law firm of the year Chambers Europe Awards Oltre 360 avvocati 4 volte Law Firm of the Year agli IFLR Awards nell ultimo decennio (2011, 2010, 2006, 2004) 9 sedi, 5 in Italia e 4 all estero law firm of the year Chambers Europe Awards for excellence

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi PROMOEST Promoest è una società di COMUNICAZIONE INTEGRATA. Siamo specializzati da oltre 20 anni nella

Dettagli

T E C N O S C A L E. Specialmente Scale COMPANY PROFILE

T E C N O S C A L E. Specialmente Scale COMPANY PROFILE T E C N O S C A L E Specialmente Scale COMPANY PROFILE IL BENESSERE DELL ABITARE Una tradizione ed un esperienza di 45 anni, per un prodotto Made in Italy che garantisce un design di alta qualità e cura

Dettagli

I giovani, il dialogo strutturato e la social exclusion la green economy come possibile risposta

I giovani, il dialogo strutturato e la social exclusion la green economy come possibile risposta I giovani, il dialogo strutturato e la social exclusion la green economy come possibile risposta Newsletter n.1 0 dicembre 201 4 progetto di educazione non formale rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni

Dettagli

Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali

Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali Liu Jo Luxury: il brand che da Hong Kong punta ai mercati internazionali Una premessa Il mio intervento sarà un po anomalo. Non vi racconterò il caso di un azienda diventata un caso di successo utilizzando

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

Che cos è. L home staging è l arte di valorizzare una proprietà immobiliare, migliorandone l immagine in tempi brevi e a costi contenuti.

Che cos è. L home staging è l arte di valorizzare una proprietà immobiliare, migliorandone l immagine in tempi brevi e a costi contenuti. home STAGING Che cos è La qualità della presentazione di una proprietà in vendita o di un immobile in costruzione influisce in modo significativo sulla percezione del potenziale acquirente e permette di

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

saporiti italia a dubai

saporiti italia a dubai saporiti italia a dubai Saporiti Italia apre a Dubai la prima della serie di basi commerciali e showroom del progetto S-Network, che prevede la creazione di queste sedi nelle più importanti e dinamiche

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL

SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL XT s.r.l. Via Grimaldi 3, 40122 Bologna Italy Tel. +39.051.649.3542 Fax +39.051.554.204 xtslr98@tin.it www.xtretail.com SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL MERCHANDISING Passa notevole differenza tra un allestimento

Dettagli

progetto di comunicazione e promozione del design an event by in cooperation with

progetto di comunicazione e promozione del design an event by in cooperation with progetto di comunicazione e promozione del design an event by in cooperation with partnership ASSOCIAZIONE ITALIANA PROGETTISTI D'INTERNI INTERIOR DESIGNERS Studio Youtool presenta la prima settimana dedicata

Dettagli

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale.

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale. Umbria Domus Agenzia Immobiliare Il Castello sul Lago 430 mq 8 8 Tipologia: Contratto: Superficie: Castello di origine medievale Vendita circa 430 mq Piani: 3 Terreno: Piscina: Stato: 65.068 mq no Abitabile

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

CODICE PROGETTO WR 1. Profilo azienda

CODICE PROGETTO WR 1. Profilo azienda CODICE PROGETTO WR 1 azienda Attività Limited partnership 2012: 1,5 mln Eur 2013: 1,9 mln Eur India Occidentale Oltre a una propria attività manufatturiera per la produzione di rotelle e accessori/componentistica

Dettagli

L area dedicata per progettare e realizzare soluzioni innovative per le aziende

L area dedicata per progettare e realizzare soluzioni innovative per le aziende L area dedicata per progettare e realizzare soluzioni innovative per le aziende L.UN.A. Libera Università delle Arti Piazza San Martino 4F - Bologna Italy info@uniluna.com www.uniluna.com L università

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

L INDUSTRIA DEL SUGHERO

L INDUSTRIA DEL SUGHERO L INDUSTRIA DEL SUGHERO L INDUSTRIA DEL SUGHERO IN ITALIA In Italia l industria del sughero si concentra in Sardegna, con un estensione di circa 210.000 ettari di querce di sughero. La produzione annua

Dettagli

FUTURE, MADE IN IT A LY

FUTURE, MADE IN IT A LY FUTURE, MADE IN IT A LY Seedit design&education Il principio del progetto Seedit è nel suo nome: piantare un seme, supportarne la crescita e fare in modo che la nuova realtà possa poi germogliare e fiorire

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

Lezione 3. Le strutture funzionali modificate, divisionali, a matrice

Lezione 3. Le strutture funzionali modificate, divisionali, a matrice Lezione 3 Le strutture funzionali modificate, divisionali, a matrice 1 LA STRUTTURA FUNZIONALE MODIFICATA PER PRODUCT MANAGEMENT ALTA DIREZIONE Organizzazione Risorse Umane Sistemi informativi Programmazione

Dettagli

ingmotors.it franchising@ingmotors.it

ingmotors.it franchising@ingmotors.it ingmotors.it franchising@ingmotors.it COSA FACCIAMO CHI SIAMO IngMotors è la divisione mobilità elettrica della Ing4Energy, società di ingegneria elettrica fondata nel 2007 operante nel settore della produzione

Dettagli

PERCHE. OFFICINA CREATIVA NASCE DALl IDEA DI RIGENERARE E VALORIZZARE AREE URBANE DISMESSE ATTRAVERSO L INSEDIAMENTO DI REALTÀ CREATIVE E CULTURALI.

PERCHE. OFFICINA CREATIVA NASCE DALl IDEA DI RIGENERARE E VALORIZZARE AREE URBANE DISMESSE ATTRAVERSO L INSEDIAMENTO DI REALTÀ CREATIVE E CULTURALI. PERCHE MATADERO_MADRID, SPAGNA OFFICINA CREATIVA NASCE DALl IDEA DI RIGENERARE E VALORIZZARE AREE URBANE DISMESSE ATTRAVERSO L INSEDIAMENTO DI REALTÀ CREATIVE E CULTURALI. UN PROGETTO CHE HA L AMBIZIONE,

Dettagli

MANAS. Da calzaturificio a Brand. Prof.ssa Elena Cedrola - Università degli Studi di Macerata - Economia e Gestione delle Imprese e Marketing

MANAS. Da calzaturificio a Brand. Prof.ssa Elena Cedrola - Università degli Studi di Macerata - Economia e Gestione delle Imprese e Marketing MANAS Da calzaturificio a Brand LA STORIA Da piccolo laboratorio artigianale ad industria di successo 1956 Giuseppe Sagripanti FONDATORE della Manas 1960 Introduzione di nuove tecnologie e il continuo

Dettagli

D A. design-puntoacapo / laboratorio creativo architettura, grafica e fotografia

D A. design-puntoacapo / laboratorio creativo architettura, grafica e fotografia D A architettura, grafica e fotografia D A design-puntoacapo / architettura Lo studio di architettura opera per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo, affiancando funzionalità ed appagamento

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento

Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento un piccolo paradiso Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento ph marino colato testo maria zanolli

Dettagli

Allestimento dei punti vendita

Allestimento dei punti vendita Da 20 anni, Korus vi accompagna Allestimento dei punti vendita Agenzie / Negozi / Showroom / Spazi commerciali / Sedi sociali Consulenza e Concept Realizzazione Manutenzione Arredi Un offerta globale o

Dettagli

SOCIAL MEDIA TOOL. Extras mall speciale Design Week

SOCIAL MEDIA TOOL. Extras mall speciale Design Week DESIGN WEEK 14-19 15 APR 2015 MILANO SOCIAL MEDIA TOOL NEWSLETTER: 25.000 PAX FACEBOOK: 25.000 FRIENDS Extras mall speciale Design Week INSTAGRAM: 2.000 FOLLOWERS EX COBIANCHI - Piazza Duomo, 19/a angolo

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY ATAHOTELS DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY Sinonimo di qualità Made in Italy, nata nel 1967, ATAHOTELS è oggi un punto di riferimento nel mondo dell ospitalità, dove tradizione e innovazione

Dettagli

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita.

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. IL CASALE LA BANDITA Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. Testo di Barbara Medici - Foto: Rick Lew - John Voigtmann LA FOLLE

Dettagli

Linee e dettagli di stile innovativo e contemporaneo senza dimenticare la tradizione

Linee e dettagli di stile innovativo e contemporaneo senza dimenticare la tradizione alberghi Abbiamo chiesto di creare atmosfere di intenso coinvolgimento emotivo. Rivisitando il rustico, Concreta, ha saputo creare un ambiente decisamente moderno! Albino, Annamaria e Marco Peruz Linee

Dettagli

Nella Zona Industriale di Padova. nuovo Centro. Servizi. Consorzio Zona Industriale e Porto Fluviale di Padova

Nella Zona Industriale di Padova. nuovo Centro. Servizi. Consorzio Zona Industriale e Porto Fluviale di Padova Nella Zona Industriale di Padova nuovo Centro Servizi L edificio sorgerà nella zona industriale di Padova, a un centinaio di metri dal casello autostradale Padova Zona Industriale della A13, Pd-Bo. Il

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia

PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia PROGETTO SCUOLA 150 anni Grande Italia Nel mondo ci sono 150 milioni di Italici: sono i cittadini italiani d origine, gli immigrati di prima e seconda generazione, i nuovi e vecchi emigrati e i loro discendenti,

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

USA: MERCATO DEL MOBILE GIUGNO 2011. USA: il mercato del mobile

USA: MERCATO DEL MOBILE GIUGNO 2011. USA: il mercato del mobile USA: il mercato del mobile Giugno 2011 PREMESSA INDICE INTRODUZIONE 1 1. ATTUALE SITUAZIONE ECONOMICA NEGLI STATI UNITI 2 1.1 Panoramica della situazione economica negli stati uniti 2 1.2 Il mercato immobiliare

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

Mission design: attenzione al cliente: qualità: professionalità:

Mission design: attenzione al cliente: qualità: professionalità: Company Profile La Società La società Getam Spa opera nel settore tessile casa, settore in cui ha raggiunto, in questi ultimi anni, un notevole grado di penetrazione presso le maggiori catene della Grande

Dettagli

Lo spazio di Polifemo

Lo spazio di Polifemo Lo spazio di Polifemo Polifemo opera nel settore della fotografia e della comunicazione visiva. Situato all interno della struttura de La Fabbrica del Vapore, dispone di un open di 150/180 mq (solitamente

Dettagli

L ARREDO DI LUSSO DEL MADE IN ITALY!

L ARREDO DI LUSSO DEL MADE IN ITALY! Arredamenti Maurizi in collaborazione con Urban Geography presentano: L ARREDO DI LUSSO DEL MADE IN ITALY! TASK FORCE ITALO RUSSA Progettare Costruire Abitare Torino, 11 14 Novembre 2013 PROFILO DELLA

Dettagli

Lux It. Federica Ciccone Riccardo Esposito Linda Grisanti Luciano Latina Alessandro Norrito Lisa Spreafico Valentina Vitale

Lux It. Federica Ciccone Riccardo Esposito Linda Grisanti Luciano Latina Alessandro Norrito Lisa Spreafico Valentina Vitale Lux It Federica Ciccone Riccardo Esposito Linda Grisanti Luciano Latina Alessandro Norrito Lisa Spreafico Valentina Vitale 1729474 1536564 1521889 1495423 1729193 1525963 1730076 AGENDA Contesto di riferimento

Dettagli

HOSPITALITY DESIGN 2014. Mosca, 14-19 Ottobre 2014

HOSPITALITY DESIGN 2014. Mosca, 14-19 Ottobre 2014 HOSPITALITY DESIGN 2014 Mosca, 14-19 Ottobre 2014 Moscow Hospitality Design Il 14 ottobre 2013 nel Design Center ARTPLAY il Presidente di Fiera Milano SpA Michele Perini ed il presidente del comitato organizzativo

Dettagli

Progetto Este Farms. Prodotti agroalimentari toscani di alta qualità nella GDO statunitense Matthew Battaglia, 10 giugno 2015

Progetto Este Farms. Prodotti agroalimentari toscani di alta qualità nella GDO statunitense Matthew Battaglia, 10 giugno 2015 Progetto Este Farms Prodotti agroalimentari toscani di alta qualità nella GDO statunitense Matthew Battaglia, 10 giugno 2015 Chi siamo: PromoFirenze e Este Farms PromoFirenze è l Azienda Speciale della

Dettagli

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

Il sostegno della Uil Pensionati alla costituzione del Sindacato dei pensionati in Brasile e nell America latina

Il sostegno della Uil Pensionati alla costituzione del Sindacato dei pensionati in Brasile e nell America latina Il sostegno della Uil Pensionati alla costituzione del Sindacato dei pensionati in Brasile e nell America latina INDICE 1. In Brasile nasce il Sindacato nazionale dei pensionati di Força Sindical 2. Si

Dettagli

Approvati dal Consiglio di Amministrazione i dati preliminari di vendita dell esercizio 2013

Approvati dal Consiglio di Amministrazione i dati preliminari di vendita dell esercizio 2013 Sant Elpidio a Mare, 29 gennaio 2014 TOD S S.p.A.: i ricavi del Gruppo, a cambi costanti, salgono a 979,2 milioni nell (+1,7%); crescita a doppia cifra in Greater China e nelle Americhe. Ottima performance

Dettagli

UNA CASA-VASCELLO. foto di José Eviah Blach - testo di Sebastiano Brandolini

UNA CASA-VASCELLO. foto di José Eviah Blach - testo di Sebastiano Brandolini UNA CASA-VASCELLO foto di José Eviah Blach - testo di Sebastiano Brandolini David Kohn interviene con carattere nell appartamento di un palazzo a Barcellona: un edificio curioso, a pianta triangolare come

Dettagli

superiore verso gli esercizi complementari, le cui quote di mercato risultano comunque largamente inferiori a quelle degli alberghi, che raccolgono

superiore verso gli esercizi complementari, le cui quote di mercato risultano comunque largamente inferiori a quelle degli alberghi, che raccolgono 13. Turismo Il turismo nel comune di Roma si conferma uno dei principali assi di sviluppo del territorio, costituendo, all interno del sistema economico e sociale, un elemento centrale di crescita, che

Dettagli

E tu, lo sai chi è un filantropo?

E tu, lo sai chi è un filantropo? E tu, lo sai chi è un filantropo? Nel 2013 il Centro Ipsos ha chiesto agli italiani il significato del termine filantropia. Venne fuori che 2 su 3 lo ignoravano. Oggi la situazione è migliorata ma c è

Dettagli

davide benati cormo Acquarello su porta L arte incontra il design delle porte di grande mattino

davide benati cormo Acquarello su porta L arte incontra il design delle porte di grande mattino davide benati grande mattino Acquarello su porta L arte incontra il design delle porte di cormo Cormo inaugura il progetto di ricerca Opening Art, volto alla realizzazione di vere e proprie porte d autore,

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO

CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO NONA LEGISLATURA PROGETTO DI LEGGE N. 351 PROPOSTA DI LEGGE d'iniziativa dei Consiglieri Bassi, Bond e Bozza RICONOSCIMENTO E VALORIZZAZIONE DEL TURISMO NATURISTA Presentato

Dettagli

Destination Social Media Marketing. Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management. 8Moduli. wwww.becommunitymanager.

Destination Social Media Marketing. Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management. 8Moduli. wwww.becommunitymanager. Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management Parte1 2 wwww.becommunitymanager.it 3 8Moduli Il corso Internet e i social media hanno portato

Dettagli

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. ArchitettaMi MOODBOARD Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio. Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato un

Dettagli

UNA CASA SPECIALE per l accoglienza di famiglie con bambini che necessitano di cure sanitarie presso l ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma

UNA CASA SPECIALE per l accoglienza di famiglie con bambini che necessitano di cure sanitarie presso l ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma UNA CASA SPECIALE per l accoglienza di famiglie con bambini che necessitano di cure sanitarie presso l ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma Anno 2015 CHI SIAMO - SOS Villaggi dei Bambini SOS Villaggi

Dettagli

UniCredit Pavilion. UniCredit Pavilion Development & Management

UniCredit Pavilion. UniCredit Pavilion Development & Management UniCredit Pavilion Il nuovo spazio polifunzionale per conferenze, eventi, esposizioni nel centro di Porta Nuova Garibaldi UniCredit Pavilion Development & Management Milano, 10 settembre 2014 UNICREDIT

Dettagli

Il tuo sogno... nel soffitto

Il tuo sogno... nel soffitto Il tuo sogno... nel soffitto CHI SIAMO Chi siamo La nostra originalità Realizziamo, commercializziamo e installiamo il primo e unico letto al mondo che concretizza un sogno: non occupa spazio perchè scompare

Dettagli

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE La seguente Offerta Immobiliare tratta la vendita in una porzione di fabbricato sita in un Borgo completamente ristrutturato ubicato all'interno delle dolci

Dettagli

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D+

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D+ esempio di progetto 3D+ realizzazione 2 soluzioni distributive per la metratura dell abitazione creazione modello in 3D per la zona giorno consegna 3 tavole con arredi 4 immagini fotorealistiche euro 730,00+iva

Dettagli

Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management

Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management Parte1 2 wwww.becommunitymanager.it Moduli8 Il corso Internet e i social media hanno portato

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

ARCHROOM Inside Quality Design

ARCHROOM Inside Quality Design Inside Quality Design From Milan Design Week to Expo 2015 Dal 13 aprile al 24 maggio 2015 #archroom A project by IQD Creative direction by MM Direzioni creative In occasione del suo decimo anniversario,

Dettagli

Ventennale del Museo Barovier&Toso

Ventennale del Museo Barovier&Toso Ventennale del Museo Barovier&Toso IL PRIMO MUSEO VETRARIO PRIVATO A VENEZIA FESTEGGIA VENTI ANNI Giugno 2015 S ono ormai trascorsi venti anni dall inaugurazione del Museo Barovier&Toso, unico museo privato

Dettagli

Il valore generato dal teatro alla Scala

Il valore generato dal teatro alla Scala Il valore generato dal teatro alla Scala Paola Dubini Centro ASK Università Bocconi Sintesi dei risultati Nello scorso mese di gennaio, il teatro alla Scala ha affidato al centro ASK dell Università Bocconi

Dettagli

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera.

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. 1 Dexcar 2.0 Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. È una struttura che unisce in sé tradizione e know how del mercato automobilistico on la capacità di adeguarsi

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

ebusiness Project Work A.A. 2007/08

ebusiness Project Work A.A. 2007/08 ebusiness Project Work A.A. 2007/08 Analisi strategica di Born4Shop e individuazione di nuove opportunità di business Area: ecommerce B2C Tutor Accademici: Giovanni Toletti e Luca Turba Tutor Aziendali:

Dettagli

PIERLUIGI SAMMARRO ARCHITECTURAL GROUP. Lo Spa Restaurant: un innovativo concetto di benessere

PIERLUIGI SAMMARRO ARCHITECTURAL GROUP. Lo Spa Restaurant: un innovativo concetto di benessere PIERLUIGI SAMMARRO ARCHITECTURAL GROUP Lo Spa Restaurant: un innovativo concetto di benessere Testo e Foto a cura di Pierluigi Sammarro Architectural Group L architetto Pierluigi Sammarro vive e lavora

Dettagli

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS Story Board 2008 L azienda nasce a Treviso da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail, la

Dettagli

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015.

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015. Concept Green City Milano è un evento diffuso, partecipato, dedicato al verde, che mette in rete istituzioni, associazioni, cittadini e l'intera città di Milano per valorizzare le eccellenze già presenti

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

Aprile 2014 Settimana del design di Milano Cucina Sharp Libreria WEB di Poliform Varenna design Daniel Libeskind realizzate in DuPont Corian

Aprile 2014 Settimana del design di Milano Cucina Sharp Libreria WEB di Poliform Varenna design Daniel Libeskind realizzate in DuPont Corian Aprile 2014 Settimana del design di Milano Cucina Sharp Libreria WEB di Poliform Varenna design Daniel Libeskind realizzate in DuPont Corian Settimana del design di Milano, aprile 2014 Sharp di Poliform

Dettagli