INCREMENTARE LE TUE VENDITE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INCREMENTARE LE TUE VENDITE"

Transcript

1 LA GUIDA DEFINITIVA PER INCREMENTARE LE TUE VENDITE BLACK FRIDAY & CYBER MONDAY Segui questa guida prima e durante il periodo dell offerta per massimizzare I tuoi guadagni!

2 QUAL È L OFFERTA? Un grande risparmio sui piani annuali di hosting condiviso - Sconto del 70%! Inizio: Venerdì, 24 Novembre 2017 alle 00:00 UTC +1 Fine: Martedì, 28 Novembre 2017 alle 00:00 UTC +1 L offerta prevede il 70% di sconto su tutti i nostri piani di hosting condiviso per 4 giorni. Lo sconto sarà inizialmente annunciato come un offerta di 24 ore per il solo venerdì 24 novembre per andare incontro alle aspettative tipiche del Black Friday. Sarà poi esteso per tutto il weekend. Il lunedì che segue (27 novembre) l offerta sarà rinominata per il Cyber Monday ed estesa fino a mezzanotte in modo che sia attiva per tutto il lunedì.

3 PERCHÉ È UN OFFERTA IMPERDIBILE? Uno sconto del 70% ti aiuterà sicuramente ad ottenere maggiori conversioni. Tuttavia, non scordare che ci sono molti altri benefici legati ai nostri piani hosting che la tua audience potrebbe apprezzare - semplicità di utilizzo, sicurezza, velocità e strumenti da vero Geek. Sappiamo che tutti voi avete diversi target group, per questo abbiamo voluto mettere in evidenza alcuni elementi chiave, in relazione a diversi clienti, che potrete utilizzare ogni volta che vorrete comunicare l offerta. Avete un audience variegata? Mescolate e mettete insieme questi elementi e cercate di ottenere il meglio da essi! Per tutti Offerta Black Friday, 70% di sconto sull hosting di qualità premium SiteGround! Vai online in pochi minuti Siti web più rapidi e veloci Servizio clienti insuperabile PAGINA 2 PERCHÉ È UN OFFERTA IMPERDIBILE?

4 Per gli utenti WordPress Hosting gestito e supporto esperto per WordPress - Sconto del 70% per il Black Friday SiteGround! Incredibili strumenti WordPress - installazione 1-click, auto-aggiornamenti, caching, WP-CLI abilitato, staging Un supporto esperto in WordPress che amerai Consigliato ufficialmente da WordPress.org Per persone con siti ospitati da altri provider Trasferire il tuo sito su un hosting migliore non è mai stato così conveniente - Sconto del 70% per il Black Friday SiteGround! Migrazione del sito gratuita - nessun costo aggiuntivo, SiteGround si occuperà di tutto Performance del sito migliorate grazie ad avanzate tecnologie che ne incrementano la velocita Il tuo sito più sicuro grazie a soluzioni proprietarie uniche Per i veri Geek Tutte le ultime tecnologie per l hosting e gli strumenti di cui hai bisogno - ora con un incredibile sconto del 70% per il Black Friday SiteGround! Le ultime tecnologie disponibili: HTTP/2, PHP7, Let s Encrypt Strumenti per veri Geek: Caching, GIT pre installato, staging, versioni PHP e molto altro La miglior piattaforma su cui contare: Linux containers, dischi SSD PAGINA 3 PERCHÉ È UN OFFERTA IMPERDIBILE?

5 COME COMUNICARE L OFFERTA? Ora che sai cosa comunicare in relazione al cliente, potrai seguire i suggerimenti che seguono per promuovere l offerta sul tuo sito, sui tuoi canali social e agli iscritti alle tue newsletter. Pubblica un post sul tuo blog L 80% di chi acquista durante i periodi di promozione è influenzato o si affida ai consigli degli altri utenti su prodotti e servizi. Oltre il 50% degli acquirenti compra online durante feste e periodi di promozione e un quarto di questi acquisti viene fatto durante il Black Friday. Siamo dunque di fronte a una occasione da non perdere! Porta il tuo pubblico a comprendere il valore dell offerta e ad un acquisto consapevole sfruttando la tua posizione di influencer. Il modo migliore per convincere il tuo pubblico è condividere la tua storia personale sul tuo blog raccontando il perché hai scelto e utilizzi SiteGround. PAGINA 4 COME COMUNICARE L OFFERTA?

6 Per fare questo non hai bisogno di aspettare fino al Black Friday. Pubblica il post con anticipo rispetto al periodo della promozione ed evidenzia tutti i benefici che i tuoi lettori possono ottenere da SiteGround secondo la tua esperienza. La sera prima della promozione aggiorna il post con un banner promozionale sul Black Friday di SiteGround. In alternativa puoi pubblicare un nuovo post in cui sottolinei l incredibile sconto del 70% sui piani hosting annuali e mettere un link che riporta al primo post. In ogni caso ricorda che la promozione non sarà attiva fino alla mezzanotte di venerdì. Esempi di titoli per il tuo post Come mi sono innamorato di SiteGround e perché dovreste farlo anche voi 4 ragioni per cui dovresti trasferire il tuo sito su SiteGround 7 consigli su come scegliere il giusto hosting prima del Black Friday La mia esperienza con l hosting SiteGround Il momento giusto per scegliere il miglior hosting - l offerta di SiteGround per il Black Friday sta arrivando Rendi il tuo sito più veloce e sicuro con SiteGround Esempi di contenuti utili per il tuo post Le migliori tecnologie per una velocità top! Soluzioni avanzate per un hosting sicuro Le migliori soluzioni WordPress per supporto, velocità, sicurezza La nostra AI anti-bot garantisce un alto livello di sicurezza PAGINA 5 COME COMUNICARE L OFFERTA?

7 Twitta l offerta. Condividila sui tuoi canali social Circa il 60% degli acquirenti utilizza i social media durante le festività quindi, più comunicherai e sarai attivo durante quei periodi, più avrai possibilità di influenzare le scelte della tua audience. Twitter ad esempio risulta essere maggiormente efficace quando vengono pubblicati tweet con immagini. Esempi di tweet Offerta incredibile del mio #hosting per il #BlackFriday. Valida 24 ore! #offerte #sconti Ancora poche ore per ottenere il 70% di sconto Offerta #BlackFriday! #offerte #hosting Wow! L per il #BlackFriday si estende per il weekend. #Sconto del 70% sull #hosting Cerchi #hosting di qualità? Incredibile #sconto del 70% per il Cyber Weekend. Incredibile offerta per il Sconto del 70% sull #hosting per 24 ore! Il tuo sito più veloce e sicuro #Sconto #CyberMonday del 70% sull #hosting Ricordati sempre di includere il tuo link di affiliazione in tutto ciò che condividi! PAGINA 6 COME COMUNICARE L OFFERTA?

8 Invia ai tuoi iscritti Lo scopo di mandare delle durante il Black Friday e il Cyber Monday è di annunciare il lancio delle offerte e generare un senso di urgenza, essendo le promozioni limitate a poche ore. Prima di inviare le mail assicurati che esse includano il tuo indirizzo fisico e la possibilità per l utente di disiscriversi. Per incrementare le vendite evidenzia nella mail i benefici giusti rispetto al tipo di audience e non dimenticarti di inserire il tuo link di affiliazione! Esempi di Oggetto per la mail Incredibile offerta sull hosting per il Black Friday: sconto del 70% da SiteGround Scegli l hosting SiteGround durante il Black Friday - sconto del 70% SiteGround estende l offerta Black Friday - Scegli subito il miglior hosting Speciale offerta di 24 ore per il Cyber Monday: sconto del 70% da SiteGround Offerta Cyber Monday valida 24 ore: risparmia il 70% sull hosting PAGINA 7 COME COMUNICARE L OFFERTA?

9 Esempio di testo per la mail Questo Black Friday, l host che raccomando sempre, SiteGround, offre un incredibile sconto del 70% su tutti i piani di hosting condiviso! L offerta sarà valida per 24 ore e include la migrazione del sito. Perché raccomando SiteGround? Perché è uno dei migliori hosting provider, famoso per il suo customer care ineguagliabile e per i servizi che sono di qualità premium. Qualsiasi cosa tu abbia bisogno per il tuo blog, portfolio o e-commerce, SiteGround ha un offerta dedicata per te. Scopri l offerta SiteGround per il Black Friday! Buone Vendite! PAGINA 8 COME COMUNICARE L OFFERTA?

10 Aggiungi banner promozionali al tuo sito Per aiutarti a informare il tuo network a proposito nella nostra offerta, renderemo disponibili nell Area Affiliati dei banner appositi alcuni giorni prima del Black Friday. I banner sono automaticamente associati al tuo ID da Affiliato, pronti per andare online sul tuo sito e incrementare le tue vendite. Ti raccomandiamo di utilizzare il codice per i banner generici SiteGround che rilasceremo nell Area Affiliati prima della promozione. Questo ci permetterà di sostituire automaticamente i banner sul tuo sito due volte, quando avremo attiva l offerta per il Black Friday e per il Cyber Monday, solo per la durata della promozione. Per vedere il design dei banner per il Black Friday e il Cyber Monday e avere il codice html, fai log in nell Area Affiliati il 21 novembre Buone Vendite! PAGINA 9 COME COMUNICARE L OFFERTA?

Benvenuto in Dropbox!

Benvenuto in Dropbox! Scopri come iniziare con Dropbox: 1 2 3 4 Tieni i tuoi file al sicuro Porta i tuoi file dove vuoi Invia file di grandi dimensioni Lavora sui file contemporaneamente Benvenuto in Dropbox! 1 Tieni i tuoi

Dettagli

innovazione semplicità efficienza

innovazione semplicità efficienza il sito web in soli 3 click innovazione semplicità efficienza Facebook, the new way of business Internet il presente e il futuro della COMUNICAZIONE INTERNET, LA CRESCITA ESPONENZIALE ITALIA La diffusione

Dettagli

8 SEGRETI PER FAR CRESCERE LE VIEWS DEI TUOI VIDEO, AUMENTARE L'AUTOREVOLEZZA DEL TUO CANALE YOUTUBE E FARLO USCIRE DALLA MASSA

8 SEGRETI PER FAR CRESCERE LE VIEWS DEI TUOI VIDEO, AUMENTARE L'AUTOREVOLEZZA DEL TUO CANALE YOUTUBE E FARLO USCIRE DALLA MASSA 8 SEGRETI PER FAR CRESCERE LE VIEWS DEI TUOI VIDEO, AUMENTARE L'AUTOREVOLEZZA DEL TUO CANALE YOUTUBE E FARLO USCIRE DALLA MASSA Utilizza questi consigli per ottimizzare i tuoi video di youtube ogni volta

Dettagli

I concetti di base da esprimere sono quelli standard di una vendita e possono essere riassunti in:

I concetti di base da esprimere sono quelli standard di una vendita e possono essere riassunti in: I PRODOTTI TV&TV CONOSCENZA E DISTRUBUZIONE DEI PRODOTTI TV&TV Conoscere, comprendere e apprezzare il prodotto che presentiamo: sono le parole chiave che possono trasformare un interesse occasionale in

Dettagli

V.3.0-AB WIDE FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Wideresellers

V.3.0-AB WIDE FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Wideresellers V.3.0-AB180118 WIDE FAQ 3.0 Guida rapida ai servizi on-line di Wideresellers INDICE Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Pag. 8 Pag. 9 Pag. 10 Pag. 11 Pag. 12 Pag. 13-15 Pag. 16 Come faccio ad accedere al

Dettagli

CORSI WEB DI FABLAB DUEVILLE

CORSI WEB DI FABLAB DUEVILLE CORSI WEB DI FABLAB DUEVILLE Iscrizione: contatto@fablabdueville.org Dove: Dado Giallo, Viale dei Martiri, 11, Dueville(VI) Quando: 20.00-22.00 Corsi Date Formatore Crea il tuo sito web con Wordpress 23

Dettagli

Materiali e azioni informative e promozionali 2014

Materiali e azioni informative e promozionali 2014 Materiali e azioni informative e promozionali 2014 Febbraio 2014 Il punto Indicazioni e Logo I supporti web I supporti cartacei Sicurnet Point Conclusioni COSA ABBIAMO FATTO Abbiamo lavorato per preparare

Dettagli

La guida definitiva per i professionisti dei Social Media. di SEMrush

La guida definitiva per i professionisti dei Social Media. di SEMrush La guida definitiva per i professionisti dei Social Media di SEMrush Sommario Introduzione Per chi è questa guida? 1 Strategia Imposta obiettivi SMART Fai una Ricerca sui Competitor Scopri a cosa risponde

Dettagli

Visita il nostro nuovo sito e-commerce!

Visita il nostro nuovo sito e-commerce! MANUALE UTENTE Nuove funzionalità Intuitivo Naviga sempre e ovunque, anche da mobile o tablet. Trasparente Prezzi trasparenti e personalizzati. Creato per te Personalizza il tuo shopping con le liste dei

Dettagli

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm Da 60 aiutiamo gli astigiani a crescere. Siamo Omnia che ti informa con La Nuova Provincia e con le sue pubblicazioni. Siamo Publiarco che ti fa conoscere con la pubblicità in tutte le sue forme. Oggi

Dettagli

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale La Gelateria diventa Multimediale Premessa Milioni di potenziali clienti utilizzano uno smartphone. Il 72% degli utenti che naviga nel web richiede sempre più siti accessibili dal mondo mobile. Sono utenti

Dettagli

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma Tel. (+39)

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma   Tel. (+39) COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI Via Edoardo d'onofrio 212, 00155 - Roma www.stileconsapevole.it info@stileconsapevole.it Tel. (+39) 06 95 21 50 55 UNICO Essere consapevoli della propria attività, significa

Dettagli

La soluzione completa per guadagnare con il tuo sito WordPress. Versione Ago 2018

La soluzione completa per guadagnare con il tuo sito WordPress. Versione Ago 2018 La soluzione completa per guadagnare con il tuo sito WordPress Versione 1.3 7 Ago 2018 MoneyClick è un plugin per siti fatti con che ti permette di fare 2 cose in maniera semplice e veloce 1 2 Guadagnare

Dettagli

bee2b Il marketplace dei regali aziendali

bee2b Il marketplace dei regali aziendali bee2b Il marketplace dei regali aziendali È iniziata la corsa al regalo aziendale: migliaia di imprenditori, segretarie e assistenti sono già alla ricerca delle migliori soluzioni. In questo momento, per

Dettagli

SOCIAL IDEA LA TUA STRATEGIA ONLINE

SOCIAL IDEA LA TUA STRATEGIA ONLINE SOCIAL IDEA LA TUA STRATEGIA ONLINE CHI SONO TEOBALDO SEMOLI Fondatore e web editor di Socialidea, web agency specializzata nello studiare e implementare strategie di web marketing. Le mie principali mansioni:

Dettagli

SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA

SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA SCOPRI I VERI SAPORI DELLA TERRA BOTTEGA ONLINE DI FRUTTA E VERDURA 1.300 Prodotti di qualità da tutto il mondo Massimo Giacchino Responsabile marketing massimo@fruttaweb.com CHI SIAMO L e-commerce FruttaWeb

Dettagli

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma WebHat Newsletter:! il software ideale per le tue campagne di email marketing. WebHat newsletter è il software pensato per le aziende che hanno la necessità di inviare e gestire newletter personalizzate.

Dettagli

CONSULENZA E-COMMERCE

CONSULENZA E-COMMERCE CONSULENZA E-COMMERCE IL PROGETTO Il progetto di consulenza e-commerce ha l obiettivo di trasmettere un metodo di lavoro e di individuare e analizzare i parametri fondamentali per migliorare le prestazioni

Dettagli

Navigazione protetta a misura di scuola!

Navigazione protetta a misura di scuola! Navigazione protetta a misura di scuola! Un server firewall all-in-one, per garantire sicurezza e incrementare le potenzialità e le funzionalità della rete scolastica. Facile da gestire grazie all intuitiva

Dettagli

GUIDA MAIL MARKETING - CREA, VALIDA E PERSONALIZZA IL MITTENTE 1

GUIDA MAIL MARKETING - CREA, VALIDA E PERSONALIZZA IL MITTENTE 1 GUIDA MAIL MARKETING - CREA, VALIDA E PERSONALIZZA IL MITTENTE 1 CAPITOLO 1. CREARE E VERIFICARE EMAIL MITTENTE CAPITOLO 2. PERSONALIZZARE IL NOME MITTENTE 4 7 GUIDA MAIL MARKETING - CREA, VALIDA E PERSONALIZZA

Dettagli

Beach Scanner Le più belle spiagge in Italia

Beach Scanner Le più belle spiagge in Italia Beach-Scanner.com 1 Beach Scanner Beach-scanner è un motore di ricerca viaggi al mare in Italia che ti permette di confrontare in un unico sito tutte le spiagge in Italia, trovare la tua spiaggia ideale

Dettagli

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings: semplifica la pianificazione di appuntamenti I tuoi clienti possono prenotare online gli appuntamenti

Dettagli

10 CONSIGLI PER LA TUA STRATEGIA SEO & CONTENT MARKETING

10 CONSIGLI PER LA TUA STRATEGIA SEO & CONTENT MARKETING 10 CONSIGLI PER LA TUA STRATEGIA SEO & CONTENT MARKETING Parliamo di 1 Utilizzo di long tail keyword 6 Iscrizione alla newsletter dal blog 2 Strategia di local SEO 7 Organizzazione webinar ed eventi 3

Dettagli

Corso LinkedIn for business 3 Modulo FARE NETWORKING CON LINKEDIN

Corso LinkedIn for business 3 Modulo FARE NETWORKING CON LINKEDIN Corso LinkedIn for business 3 Modulo FARE NETWORKING CON LINKEDIN Cos è il network per LinkedIn È composto da: Collegamenti di 1 livello Collegamenti di 2 livello Collegamenti di 3 livello Membri iscritti

Dettagli

Creare un blog didattico con Wordpress

Creare un blog didattico con Wordpress a Scuola di Digitale con TIM Creare un blog didattico con Wordpress A cosa serve un blog per la classe Sperimentare le reti sociali 1 Cosa sia un blog lo sapete già, quindi oggi affronteremo la questione

Dettagli

SupportHost MEDIA MARKETING KIT

SupportHost MEDIA MARKETING KIT SupportHost MEDIA MARKETING KIT La Storia SupportHost Nel mercato dal 2010 Fondata da un team con decennale esperienza Stiamo portando la qualità dei servizi anglosassoni sul mercato italiano Una serie

Dettagli

LinkedIn per il B2B. Progettare un efficace presenza aziendale in LinkedIn

LinkedIn per il B2B. Progettare un efficace presenza aziendale in LinkedIn LinkedIn per il B2B Progettare un efficace presenza aziendale in LinkedIn Le relazioni contano Profili e Pagine Profilo Il ruolo del profilo In rete, la differenza tra personal brand e brand aziendale

Dettagli

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI.

COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. d i s p o s i t i v i COMUNICA, PROMUOVI, VENDI. CENTRI ESTETICI SALONI PARRUCCHIERI SPA/MEDICAL SPA BEAUTY FARM SOLARIUM CENTRI DIMAGRIMENTO SERVIZI ON-LINE mybooker mette a disposizione una serie di

Dettagli

Una (buona) landing page

Una (buona) landing page Una (buona) landing page Una pagina di destinazione evita distrazioni e presenta solo le informazioni necessarie ed interessanti per l utente, che colpiscono la sua attenzione + call to action Parti sempre

Dettagli

Attrai i talenti con le tue offerte di lavoro

Attrai i talenti con le tue offerte di lavoro Attrai i talenti con le tue offerte di lavoro Su LinkedIn, le offerte di lavoro vengono presentate ai membri attraverso segnalazioni personalizzate dette Offerte di lavoro che potrebbero interessarti.

Dettagli

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia e Parafarmacia

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia e Parafarmacia Sistema JustCARE Documento per la Farmacia e Parafarmacia JustCare è un sistema che permette la prenotazione di farmaci, prodotti da banco, in genere tutti i prodotti e la richiesta di disponibilità immediata

Dettagli

come installare wordpress:

come installare wordpress: 9-10 DICEMBRE 2013 Istitiuto Nazionale Tumori regina Elena come installare wordpress: Come facciamo a creare un sito in? Esistono essenzialmente due modi per creare un sito in WordPress: Scaricare il software

Dettagli

GUIDE Google+ e Hootsuite. Promuovi il tuo brand su Google+

GUIDE Google+ e Hootsuite. Promuovi il tuo brand su Google+ GUIDE Google+ e Hootsuite Promuovi il tuo brand su Google+ Google+ e Hootsuite Promuovi il tuo brand su Google+ Google+, il secondo social più usato al mondo dopo Facebook, offre interessanti potenzialità

Dettagli

- 1 - Special Report Amazon Blog

- 1 - Special Report Amazon Blog - 1 - Special Report Amazon Blog www.tuonome.com Tuo Nome Converti il tuo Blog in un attività Amazon @ Copyright di Tuo Nome www.tuosito.com - 2 - Special Report Amazon Blog www.tuonome.com Tutti I diritti

Dettagli

ESISTE UN INTERO SPAZIO DA RICONQUISTARE. QUELLO DELLA TUA CITTÀ. VADEMECUM SOCIAL

ESISTE UN INTERO SPAZIO DA RICONQUISTARE. QUELLO DELLA TUA CITTÀ. VADEMECUM SOCIAL ESISTE UN INTERO SPAZIO DA RICONQUISTARE. QUELLO DELLA TUA CITTÀ. VADEMECUM SOCIAL Istruzioni per la comunicazione di Puliamo il Mondo sui social media CREA IL TUO EVENTO PULIAMO IL MONDO SU FACEBOOK Nella

Dettagli

Avvio programma di formazione a distanza FNCO Ven Mar (riserva: Mar )

Avvio programma di formazione a distanza FNCO Ven Mar (riserva: Mar ) Avvio programma di formazione a distanza FNCO Ven 10.10 - Mar 10.03.2015 (riserva: Mar 10.03.2015) Categoria: Corsi ed Eventi Informazioni aggiuntive: Classifica 1101 Prot. 979 Data 31/04/2014 Oggetto:

Dettagli

Saluta il tuo nuovo pubblico

Saluta il tuo nuovo pubblico Saluta il tuo nuovo pubblico Siamo lieti di presentarti un gruppo di persone che apprezzano la tua musica. Vogliono conoscere la tua musica, sia quella che crei, sia quella che ascolti. Non vedono l'ora

Dettagli

Valutare il TCO di una soluzione di BC & DR: la checklist definitiva

Valutare il TCO di una soluzione di BC & DR: la checklist definitiva Valutare il TCO di una soluzione di BC & DR: la checklist definitiva Claudio Panerai (CTO, Achab) 1 Agenda DR/Business continuity vs backup definizione di Total Cost of Ownership (TCO) la checklist dei

Dettagli

SHL TalentCentral. Guida rapida. Indice: Creare un progetto. Gestire e modificare un progetto

SHL TalentCentral. Guida rapida. Indice: Creare un progetto. Gestire e modificare un progetto SHL TalentCentral Guida rapida Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Questo documento è studiato per aiutarti ad amministrare

Dettagli

Scarica le indicazioni di seguito illustrate in formato pdf o in formato word. 1. Overview dell impresa (12 punti, circa due pagine).

Scarica le indicazioni di seguito illustrate in formato pdf o in formato word. 1. Overview dell impresa (12 punti, circa due pagine). Il Report PRE-CAMPAIGN prevede 30 punti e deve essere al massimo di 4 pagine. Deve essere inoltre composto di due parti: una panoramica sull azienda (overview del cliente) e una proposta di strategia Adwords.

Dettagli

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Guida rapida Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Questo documento è studiato per aiutarti ad amministrare rapidamente le

Dettagli

XAMPP Installazione e configurazione

XAMPP Installazione e configurazione XAMPP Installazione e configurazione Dispensa XAMPP - pag.1 XAMPP è una piattaforma software gratuita costituita da Apache Http Server, un database MySQL e tutti gli strumenti necessari per usare i linguaggi

Dettagli

NUMERO VERDE UNICO

NUMERO VERDE UNICO SEMPRE PRONTI A DARTI ASCOLTO. Numeri, indirizzi e servizi per aiutarti ogni volta che hai bisogno. Conosci i nostri servizi? Hai bisogno di informazioni su una pratica? Vuoi segnalare un guasto? Scopri

Dettagli

La Pet Community d Italia di contatti La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize

La Pet Community d Italia di contatti La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize La Pet Community d Italia 1.000.000 di contatti La Brochure ufficiale dei Servizi Advertising di Dogalize Circa 30 milioni di italiani vivono in casa con un animale domestico. Dogalize è la loro community.

Dettagli

CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS:

CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS: CREA SITI WEB DIVENTANDO ESPERTO DI WORDPRESS: Ti piace scrivere e comunicare sul web, ma non possiedi particolari competenze in ambito di programmazione? Hai l esigenza di un sito per promuovere la tua

Dettagli

Oyster Card Londra: cosa è e perché conviene

Oyster Card Londra: cosa è e perché conviene Oyster Card Londra: cosa è e perché conviene Author : Francesca Date : 26 gennaio 2017 Se ancora non l hai fatta, per il prossimo viaggio ti consiglio assolutamente la Oyster Card Londra. Con questa card

Dettagli

Guida alla compilazione del form di registrazione eventi online

Guida alla compilazione del form di registrazione eventi online Guida alla compilazione del form di registrazione eventi online Documenti utili per la registrazione e l organizzazione dell evento Vuoi conoscere o saperne di più sul Festival e la nuova edizione 2019?

Dettagli

Ciao NOME, ti scrivo velocemente perchè il mio amico e collega Mirko Lanfranchi ha pubblicato un Ebook Gratuito chiamato Networker Superstar.

Ciao NOME, ti scrivo velocemente perchè il mio amico e collega Mirko Lanfranchi ha pubblicato un Ebook Gratuito chiamato Networker Superstar. Email Lancio Networker Superstar Queste email sono per facilitarti il lavoro. Ovviamente puoi modificarle secondo il tuo pensiero e secondo le caratteristiche della tua lista. 1) PRIMA MAIL, CREAZIONE

Dettagli

Pinterest. a Scuola di Digitale con TIM. Le bacheche virtuali come fonte di ricerca e come strumenti di lavoro collaborativo.

Pinterest. a Scuola di Digitale con TIM. Le bacheche virtuali come fonte di ricerca e come strumenti di lavoro collaborativo. a Scuola di Digitale con TIM Le bacheche virtuali come fonte di ricerca e come strumenti di lavoro collaborativo Sperimentare le reti sociali 1 Avete mai sentito parlare di? è un social media dedicato

Dettagli

Pinterest è un social pensato per la condivisione di immagini. Si focalizza sul rappresentare gusti e collega interessi più che persone.

Pinterest è un social pensato per la condivisione di immagini. Si focalizza sul rappresentare gusti e collega interessi più che persone. Pinterest è un social pensato per la condivisione di immagini. Si focalizza sul rappresentare gusti e collega interessi più che persone. 150 milioni di utenti attivi ogni mese in tutto il mondo (dati:

Dettagli

The new food experience

The new food experience The new food experience 2 Descrizione e funzionalità Menuscovery ti permette di scegliere un ristorante in base a quello che vuoi mangiare. 3 Descrizione e funzionalità Attraverso l app si potranno VEDERE

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING Corso completo a cura di Fabio Medì (Digital Marketing Manager) Medina Communication 2018

SOCIAL MEDIA MARKETING Corso completo a cura di Fabio Medì (Digital Marketing Manager) Medina Communication 2018 SOCIAL MEDIA MARKETING Corso completo a cura di Fabio Medì (Digital Marketing Manager) Medina Communication 2018 Intro: Le origini del marketing Il Marketing * Definizione * Marketing Strategico * Marketing

Dettagli

Gestione dei contenuti Simple and Cloud

Gestione dei contenuti Simple and Cloud Gestione dei contenuti Simple and Cloud Una piattaforma che vi permetterà di gestire i vostri contenuti in maniera perfetta, pochi video o centinaia non fa differenza. Organizzare, controllare e trovare

Dettagli

Gestione Campagne. Tutte le funzionalità di Gestione Contatti

Gestione Campagne. Tutte le funzionalità di Gestione Contatti Vodafone CRM Vodafone CRM? Cos è CRM? CRM (Customer Relationship Management) e uno strumento che ti permette di tracciare la tua storia con i clienti ed essere più efficace nella ricerca di nuovi clienti.

Dettagli

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede

Dettagli

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia

Sistema JustCARE. Documento per la Farmacia Sistema JustCARE Documento per la Farmacia JustCare è un sistema che permette la prenotazione di farmaci, prodotti da banco e la richiesta di disponibilità immediata di un prodotto farmaceutico qualsiasi.

Dettagli

SISALPAY PER LE EDICOLE PER GLI ASSOCIATI L OFFERTA ESCLUSIVA

SISALPAY PER LE EDICOLE PER GLI ASSOCIATI L OFFERTA ESCLUSIVA SISALPAY PER LE EDICOLE L OFFERTA ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI 1. L EVOLUZIONE DEI SERVIZI SISALPAY 2. LA TECNOLOGIA 3. I PRODOTTI 4. SUPPORTO COMMERCIALE 5. PUBBLICITÀ E PROMOZIONI 6. CAMPAGNA SISALPAY

Dettagli

COLLEZIONE DI GIOIELLI, OROLOGI, ACCESSORI

COLLEZIONE DI GIOIELLI, OROLOGI, ACCESSORI VENDI SENZA INTERMEDIARI SULLA PIÙ GRANDE COLLEZIONE DI GIOIELLI, OROLOGI, ACCESSORI made in Italy LA Soluzione PER LE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE orafi, artigiani, rivenditori, designer emergenti E-commerce

Dettagli

10 CONSIGLI PER LA TUA STRATEGIA DI ADVERTISING & TELEMARKETING

10 CONSIGLI PER LA TUA STRATEGIA DI ADVERTISING & TELEMARKETING 10 CONSIGLI PER LA TUA STRATEGIA DI ADVERTISING & TELEMARKETING Parliamo di 1 Advertising in luoghi di interesse 6 Pubblicazione su testate di settore 2 Utilizzo creativo di QR code 7 Campagne di retargeting

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online

PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online Creare una rivista, volantino, catalogo, magazine sfogliabile online, partendo da qualsiasi documento in pdf. I migliori servizi gratuiti

Dettagli

CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING

CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING Per conoscere i social network più diffusi e come pianificare una strategia di marketing di successo su questi canali. DESCRIZIONE Chi non ha mi sentito parlare di Facebook,

Dettagli

V.3.0-AB TREND FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Trend

V.3.0-AB TREND FAQ 3.0. Guida rapida ai servizi on-line di Trend V.3.0-AB170118 TREND FAQ 3.0 Guida rapida ai servizi on-line di Trend INDICE Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Pag. 8 Pag. 9 Pag. 10 Pag. 11 Pag. 12 Pag. 13-15 Come faccio ad accedere al sito? Dove trovo

Dettagli

ID: Herbalife Lets Get Started-A5-Brochure_IT Proof No: D Date: 14/11/18 I N I Z I A M O

ID: Herbalife Lets Get Started-A5-Brochure_IT Proof No: D Date: 14/11/18 I N I Z I A M O INIZIAMO IL TUO VIAGGIO VERSO IL BENESSERE BENVENUTO nel Programma del Cliente Privilegiato! Congratulazioni per aver scelto una vita più sana e attiva. Come Cliente Privilegiato puoi acquistare tutti

Dettagli

E-DISPATCH PER L AUTOMAZIONE DEL CICLO ATTIVO E LA DISTRIBUZIONE MULTICANALE DEI DOCUMENTI

E-DISPATCH PER L AUTOMAZIONE DEL CICLO ATTIVO E LA DISTRIBUZIONE MULTICANALE DEI DOCUMENTI PER L AUTOMAZIONE DEL CICLO ATTIVO E LA DISTRIBUZIONE MULTICANALE DEI DOCUMENTI LA SOLUZIONE CLOUD PER L AUTOMAZIONE DEL CICLO ATTIVO E LA DISTRIBUZIONE MULTICANALE DEI DOCUMENTI I processi rappresentano

Dettagli

Guida BabyWeek per gli asili. Come caricare i dati sul portale e renderli visibili sull app ai genitori.

Guida BabyWeek per gli asili. Come caricare i dati sul portale e renderli visibili sull app ai genitori. Guida BabyWeek per gli asili Come caricare i dati sul portale e renderli visibili sull app ai genitori. Inserisci le credenziali d accesso che hai ricevuto nella email inviata dal team di BabyWeek. 2 Entrando

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI la tua attività su ontuscia.it dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

Benvenuto in Dropbox!

Benvenuto in Dropbox! Scopri come iniziare a utilizzare Dropbox: 1 2 3 4 Mantieni al sicuro i tuoi file Porta con te i tuoi file ovunque Invia file di grandi dimensioni Collabora sui file Benvenuto in Dropbox! 1 Mantieni al

Dettagli

Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet

Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet Il Tuo biglietto da visita virtuale personalizzato, dedicato alla Tua attività ed inserito nella directory professionale di competenza;

Dettagli

COMUNICAZIONE OMBRA. Comunicare con i clienti finali tramite un nuovo canale di comunicazione

COMUNICAZIONE OMBRA. Comunicare con i clienti finali tramite un nuovo canale di comunicazione COMUNICAZIONE OMBRA Comunicare con i clienti finali tramite un nuovo canale di comunicazione L IDEA Aumentare la brand visibility Aumentare la product visibility Comunicazione coerente Aggiornamenti costanti

Dettagli

APLICACIONES MÓVILES PARA EVENTOS Y CONGRESOS. Applicazioni per eventi e congressi

APLICACIONES MÓVILES PARA EVENTOS Y CONGRESOS. Applicazioni per eventi e congressi APLICACIONES MÓVILES PARA EVENTOS Y CONGRESOS Applicazioni per eventi e congressi La piattaforma Eventool è una piattaforma che permette creare applicazioni per eventi e congressi in modo facile, veloce

Dettagli

il club si rinnova! rinnova anche la tua presenza sul club!

il club si rinnova! rinnova anche la tua presenza sul club! Il network di esercenti e partner nazionali di CartaBCC il club si rinnova! rinnova anche la tua presenza sul club! Scheda esercente personalizzabile Disponibile su PC, smartphone e tablet Ricerca geolocalizzata

Dettagli

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Cos è Fort Ad Pays...? FAP è una piattaforma di pubblicità per utenti, commercianti ed aziende che vogliano annunciare i propri prodotti o servizi.

Dettagli

Percorsi di marketing e comunicazione

Percorsi di marketing e comunicazione - Presentano Percorsi di marketing e comunicazione Valorizza Conosci il tuo valore e sai farlo percepire agli altri? Comunica Sai comunicare il valore del tuo lavoro? Condividi Condividi con il web il

Dettagli

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative.

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative. A3G GRAPHICAD PRESENTA LA TECNOLOGIA A 360 GRADI In rete esistono decine di aziende che offrono servizi di realizzazione di immagini panoramiche navigabili attraverso interfacce più o meno accattivanti.

Dettagli

20 Domande da porti prima di scrivere una lettera di vendita

20 Domande da porti prima di scrivere una lettera di vendita 20 Domande da porti prima di scrivere una lettera di vendita Scopri cosa vuole il tuo mercato grazie a questo questionario Francesco Diolosà Luca Datteo www.alchimiadigitale.com 1. Cosa vuoi che facciano

Dettagli

Come mantenere un ottima deliverability quando migri ad Active Campaign

Come mantenere un ottima deliverability quando migri ad Active Campaign Come mantenere un ottima deliverability quando migri ad Active Campaign Molti utenti non sono preparati a veder cambiare (in negativo) il tasso di deliverability quando si migra ad ActiveCampaign. Questa

Dettagli

Gestionale planning per le aziende di noleggio auto e bus

Gestionale planning per le aziende di noleggio auto e bus Gestionale per aziende di noleggio bus e noleggio auto Zambros Martedì 24 Agosto 2010 15:35 Ultimo aggiornamento Martedì 26 Aprile 2011 18:13 Gestionale planning per le aziende di noleggio auto e bus E'

Dettagli

Risolvere contestazioni, reclami e chargeback. A volte, qualcosa può non andare come previsto con un ordine. In questi casi, ti aiutiamo noi.

Risolvere contestazioni, reclami e chargeback. A volte, qualcosa può non andare come previsto con un ordine. In questi casi, ti aiutiamo noi. Risolvere contestazioni, reclami e chargeback. A volte, qualcosa può non andare come previsto con un ordine. In questi casi, ti aiutiamo noi. Possibili scenari. 1 2 Contestazioni e reclami Se un cliente

Dettagli

Piano marketing

Piano marketing 12 regali per te Giorno 4 Piano marketing - 2017 mtmtranslations.com Se vuoi ottenere risultati migliori con le tue attività di marketing, ti serve un piano. Questo modello ti aiuterà a definire il tuo

Dettagli

DOMANDE PIÙ FREQUENTI E RISPOSTE PER LAVORARE CON 4LIFE FOR ITALY USE ONLY 2012

DOMANDE PIÙ FREQUENTI E RISPOSTE PER LAVORARE CON 4LIFE FOR ITALY USE ONLY 2012 DOMANDE PIÙ FREQUENTI E RISPOSTE PER LAVORARE CON 4LIFE FOR ITALY USE ONLY 2012 In che modo un Incaricato o un cliente può contattare 4Life? Cosa devo fare per essere iscritto? In che modo un Incaricato

Dettagli

Monetizzare il traffico redirect

Monetizzare il traffico redirect Monetizzare il traffico redirect Quello che sto per mostrarti è un metodo per monetizzare in modo passivo il traffico spazzatura di tipo redirect. Io utilizzo questo metodo per monetizzare offerte di tipo

Dettagli

DIRECT CHANNEL DIGITAL & MOBILE SOLUTIONS

DIRECT CHANNEL DIGITAL & MOBILE SOLUTIONS DIRECT CHANNEL DIGITAL & MOBILE SOLUTIONS DIRECT E-mail MARKETING e-mail marketing senza compromessi Offriamo un servizio per la gestione di campagne di e-mail marketing che ti permette di inviare newsletter

Dettagli

Benvenuto! Sfoglia il nostro Media - Kit

Benvenuto! Sfoglia il nostro Media - Kit Media Presentation NINJAMARKETIN G Company Profile Proposta Advertising Benvenuto! Sfoglia il nostro Media - Kit MEDIAKIT Cos è Spremute Digitali? Spremute Digitali è un Magazine Online. Diffondiamo e

Dettagli

Scopri il nuovo WordPress 4.8

Scopri il nuovo WordPress 4.8 Scopri il nuovo WordPress 4.8 sabato, 10 giugno 2017 Con l'ultimo aggiornamento, WordPress raggiunge la major release 4.8, nome in codice "Evans" in onore del pianista e compositore jazz Willian John "Bill"

Dettagli

GUIDA RAPIDA BETA. Guida Rapida Beta. Versione per BlackBerry. Copyright 2010 - All rights reserved.

GUIDA RAPIDA BETA. Guida Rapida Beta. Versione per BlackBerry. Copyright 2010 - All rights reserved. GUIDA RAPIDA BETA Guida Rapida Beta Copyright 2010 - All rights reserved. Versione per BlackBerry Guida Rapida Beta - Copyright 2010 - All rights reserved Introduzione Questa guida rapida menziona i passi

Dettagli

CONSIGLI PER LA GESTIONE DELLA PAGINA FACEBOOK DEL TUO ORATORIO

CONSIGLI PER LA GESTIONE DELLA PAGINA FACEBOOK DEL TUO ORATORIO CONSIGLI PER LA GESTIONE DELLA PAGINA FACEBOOK DEL TUO ORATORIO IMPOSTAZIONI INIZIALI Immagine profilo e cover Se la pagina Facebook del tuo oratorio esiste già o se la stai inaugurando proprio in questa

Dettagli

primo giorno Stay calm. You re covered. Servizi di assistenza DrivePro per essere sempre in prima linea Ottimizzati fin dal drivepro.danfoss.

primo giorno Stay calm. You re covered. Servizi di assistenza DrivePro per essere sempre in prima linea Ottimizzati fin dal drivepro.danfoss. Servizi DrivePro Life Cycle Stay calm. You re covered. Servizi di assistenza DrivePro per essere sempre in prima linea Ottimizzati fin dal primo giorno drivepro.danfoss.com Servizi DrivePro Life Cycle

Dettagli

E-commerce Multistore

E-commerce Multistore E-commerce Multistore Sito Web, Facebook, Ebay, Amazon e comparatori prezzi WWW.SHOPAGILE.IT E-commerce come la Nazionale di calcio Parlare di e-commerce in Italia è come discutere della nazionale di calcio,

Dettagli

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE

Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Benvenuti in Fort Ad Pays MARKETING E PUBBLICITA GLOBALE Cos è Fort Ad Pays...? FAP è una piattaforma di pubblicità per utenti, commercianti ed aziende che vogliano annunciare i propri prodotti o servizi.

Dettagli

Google Adwords. Raffaele Mangano

Google Adwords. Raffaele Mangano Google Adwords Raffaele Mangano www.raffaelemangano.com Google Adwords 1. 2. 3. 4. Pubblicità online e piano marketing. Google Adwords KPI e Google Analytics Perché scegliere un consulente certificato

Dettagli

WEB DESIGN & COPYWRITING

WEB DESIGN & COPYWRITING WEB DESIGN & COPYWRITING 1 VANTAGGI VANTAGGI Ideazione e realizzazione di creatività web con grafica e testi ad hoc, personalizzati ed efficaci Restyling e ottimizzazione della tua comunicazione web esistente

Dettagli

PREZZI SITI E SERVIZI WEB

PREZZI SITI E SERVIZI WEB PREZZI SITI E SERVIZI WEB Realizzazione sito web Realizzazione sito internet di tipo dinamico con il cms Wordpress realizzato con le ultime tecnologie (php, css, html5 con struttura semantica e richsnippets

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook 1 Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguentee ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 1 INTRODUZIONE AL PROGETTO NICCHIA! MANUALE 1 Presentazione del Corso 2 Modulo

Dettagli

OTIS eservice 1/19. Manuale utente. 14/04/2011 Riproduzione vietata

OTIS eservice 1/19. Manuale utente. 14/04/2011 Riproduzione vietata OTIS eservice 1/19 Manuale utente OTIS eservice 2/19 Otis eservice...3 1 Introduzione...4 2 Come creare un account di eservice...4 3 Pagina principale...8 4 Report di eservice...9 5.1 Tipi di report...9

Dettagli

Offerta Commerciale Sky dedicata al personale civile del Ministero della Difesa novembre 18. Strettamente confidenziale

Offerta Commerciale Sky dedicata al personale civile del Ministero della Difesa novembre 18. Strettamente confidenziale Offerta Commerciale Sky dedicata al personale civile del Ministero della Difesa novembre 18 Strettamente Strettamente Vi informiamo che Sky sta per lanciare un offerta dedicata al personale civile del

Dettagli

Business Travel Online Booking Tool

Business Travel Online Booking Tool Business Travel Online Booking Tool Manuale Gennaio 2018 Agenda 1. Vantaggi per il Business Travel 2. Come registrarsi nell Online Booking Tool 3. Come effettuare il Log In 4. Come effettuare una prenotazione

Dettagli

Istruzioni d uso

Istruzioni d uso www.sihappy.it Istruzioni d uso SìHappy è un prodotto esclusivo Pagine Sì S.p.A. Terni - Piazza San Giovanni Decollato 1 05100 - Tel. 0744 431927 - Fax 0744 431921 www.paginesispa.it - P.Iva 01220990558

Dettagli