UPster U / UPster H Una grande sistema per tenere pulito!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UPster U / UPster H Una grande sistema per tenere pulito!"

Transcript

1 Tecnologia di lavaggio professionale UPster U / UPster H Una grande sistema per tenere pulito! Tecnologia di lavaggio professionale per una nuova generazione

2 UPster L'introduzione perfetta ad una pulizia eccezionale Voglio il meglio Ma reso semplice! MEIKO UPster offre una tecnologia perfetta ad un prezzo fantastico, fornendo a giovani e accorti professionisti la base perfetta per un futuro brillante! UPster ha una lunga serie di vantaggi: ordine e consegna semplice e rapida impieghi versatili design moderno vantaggio aggiunto di un terzo programma di lavaggio tecnologia professionale e comprovata MEIKO, come il sistema di controllo MIKE eccezionalmente semplice.

3 Modelli UPster U Sotto al piano di lavoro, ma al di sopra degli standard La gamma di lavastoviglie sotto il piano di lavoro UPster U di MEIKO sfrutta tutte le risorse disponibili quando si tratta di tecnologia di lavaggio professionale, offrendo un rendimento di pulizia efficiente, un funzionamento semplice, la massima flessibilità e un'eccezionale rapporto qualità-prezzo. Si tratta della scelta migliore per la vostra area di lavaggio. Basta installarla, collegarla e siete pronti a partire!

4 UPster U 400 Un pulito brillante per vetro e stoviglie in men che non si dica! Facile da usare con un pannello di comando intuitivo e display digitale. In più, isolamento termico a doppia parete per mantenere il calore e minimizzare l'uso di energia. Un pacchetto forte! Altezza utile H 300 mm Dimensioni H mm, L 460 mm, P 600 mm Dimensioni cesto 400 x 400 mm Capacità fino a 30 cesti/h Caratteristiche principali: Comprovati standard di igiene grazie al display digitale delle temperature di lavaggio e risciacquo Il comando completamente elettronico rende più rapido e semplice l'accesso per la manutenzione 3 cicli di lavaggio Il sistema Eco-filtro garantisce risultati di risciacquo brillanti, grazie ad un eccezionale filtraggio dell'acqua di lavaggio e all'ottimale rigenerazione dell'acqua del serbatoio L'isolamento a doppia parete con sportello supplementare riduce le emissioni di calore e di rumore Sistemi di lavaggio e risciacquo in cima e in fondo Vasca di lavaggio imbutito con guida per cesto incorporato Pompa di lavaggio con sistema di avvio morbido per proteggere stoviglie di vetro Rivestimento della parete posteriore in acciaio inox Kit di allacciamento per acqua, acqua di scarico e elettricità 400 V / 230 V convertibile sul posto UPster U 400: altezza utile di 300 mm per sistemare anche bicchieri alti UPster U 500: Eccezionale pulizia di piatti grandi e vassoi grazie ad una generosa altezza utile di 320 mm UPster U 500S: Demineralizzazione dell'acqua EW 10 incorporata

5 U 400 U 400 U 500 UPster U 500 Un miracolo di lavastoviglie a carico frontale L'UPster U 500 può gestire anche stoviglie più grandi e offre risultati di lavaggio tra i migliori della sua categoria. Ecco alcune delle sue caratteristiche: una modalità di autopulizia rende la vita più semplice e la funzione "soft-start" è più delicata sulle stoviglie. Ci sono anche 3 diversi cicli di lavaggio, con un consumo energetico sorprendentemente basso. Preparatevi a stupirvi! Altezza utile H 320 mm Dimensioni H mm, L 600 mm, P 600 mm* *665 mm con demineralizzazione dell'acqua incorporata Dimensioni cesto 500 x 500 mm Capacità fino a 30 cesti/h Dimensioni UPster * UPster U 400 UPster U UPster U 500 con unità di pre-risciacquo installata (opzione)

6 UPster L'introduzione perfetta al potere dell'eccellenza Deve essere aggiunto tutto. Fino all'ultimo centesimo. MEIKO UPster fornisce la tecnologia di lavaggio professionale per una nuova generazione. Tecnologia all'avanguardia ad un prezzo che possono permettersi anche le start-up. E il bello di UPster è che basta collegarla e potete partire! Non potrebbe essere più facile!

7 UPster H La potenza dei sistemi a passaggio A volte è sufficiente aumentare di un po' la potenza della vostra area di lavaggio. È qui che entra in gioco UPster H con la sua tecnologia "a capote" all'avanguardia. Tutto è talmente intuitivo che sembra faccia da sola! Allora cominciamo.

8 UPster H 500 Persone in armonia con il proprio ambiente Lavaggio di stoviglie a tempo di record: UPster offre una pulizia ad alto livello in un pacchetto di facile impiego. Nessuna nuvola di vapore all'apertura della macchina, oltre al pratico avvio automatico. Una grande scelta per stoviglie alte, come piatti grandi, piatti da portata e vassoi (altezza utile 440 mm). Altezza utile H 440 mm Dimensioni H 2050/2288* mm, L 635 mm, P 750 mm *con AirBox opzionale AktivAir Dimensioni cesti 500 x 500 mm Capacità fino a 40 cesti/h Caratteristiche principali: Bocchette sul retro: per dirigere il vapore lontano dall'operatore La macchina si avvia automaticamente quando viene premuta verso il basso il manico della capote Sistemi di lavaggio e risciacquo in acciaio inox Vasca di lavaggio imbutito può tenere fino a 22 litri La parte superiore e il canale di sgocciolamento intorno inclinati impediscono all'acqua di lavaggio di gocciolare sulle stoviglie Interni facili da pulire nessun tubo ostruisce la parte interna della camera di lavaggio UPster H 500S: Demineralizzazione dell'acqua EW 10 incorporata Altezza passante 440 mm Facile sistemazione di vassoi a norma Euro, stoviglie alte, bicchieri da birra, ecc.

9 H 500 H 500 H 500 H 500 AirBox AktivAir, capote per la condensazione del vapore (opzionale): un miglioramento notevole nell'area di lavaggio Gestione centralizzata del vapore Riduce significativamente la quantità di vapore rilasciato Tiene lontano il vapore dagli operatori della macchina Scarico condensa incorporato Estrazione di vapore avviata dal programma di lavaggio Continua a funzionare per un determinato periodo di tempo dopo il termine del programma Nessuna tecnologia con filtro, manutenzione non necessaria H Dimensioni UPster Altezza minima del locale UPster H 500 UPster H 500 con AirBox AktivAir (opzione)

10 UPster U / UPster H Finiture che rendono la macchina di un altro livello UPster U 500S Gli elementi caratteristici della tecnologia avanzata: solidi e robusti guide per cesti e accesso libero al sistema eco-filtro e alla vasca di lavaggio; bordi arrotondati per la massima igiene. UPster U 400 Un braccio di lavaggio progettato alla perfezione: una solida tecnologia e materiali di qualità eccezionale garantiscono risultati di pulizia incredibili, mentre la vasca di lavaggio fa un gran lavoro con la sua capacità di appena 11 litri. UPster U 500S e UPster H 500S L'unità di demineralizzazione dell'acqua EW 10 incorporata è uno dei punti di forza della tecnologia avanzata di MEIKO. Facilmente regolabile in base alla proprie esigenze, garantisce che il controllo del processo sia saldamente nelle mani dell'operatore. L'indicatore di avanzamento riporta che l'addolcitore sta funzionando a basso regime pur con una gran quantità di riserva, in modo da poter fare diversi cicli di lavaggio senza problemi. La rigenerazione è appositamente progettata per essere manuale, per esempio durante un'interruzione nel programma di lavoro pomeridiano. Consentendo alla rigenerazione di essere effettuata ad un orario scelto dall'operatore, il sistema contribuisce a massimizzare l'efficienza di lavaggio.

11 Das ist Blindtext und nichts anderes als Blindtext UPster H 500 Posizionata verso la parte anteriore della macchina, la vasca di lavaggio imbutita è progettata per una bassa manutenzione e un facile accesso. Un altro vantaggio chiave è che non ci sono tubi sulla parte posteriore della macchina, che potrebbero essere d'intralcio. Eco filtro estremamente semplice da usare. UPster H 500 Un design pulito e pratico: due filtri facilmente rimovibili coprono la vasca di lavaggio inferiore. UPster H 500 Maniglia rivestita per la massima semplicità d'uso, basta premerla verso il basso per avviare il ciclo di lavaggio. UPster U 400 / UPster U 500 Pratici contenitori per il detergente e l'agente di risciacquo (opzione). Le giusti dosi al momento giusto, facili da rabboccare. UPster U 400 / UPster U 500 / UPster H 500 Tutto quello che vi serve in collegamento: non potrebbe essere più facile! Basta installare la macchina, collegare e siete pronti a partire. Con kit di allacciamento per acqua, scarico e alimentazione compreso come standard, per rendere il vostro lavoro molto più semplice. L'eco-filtro originale MEIKO filtra l'acqua nella macchina UPster, garantendo la massima igiene e acqua di lavaggio pulita.

12 UPster U / UPster H Soluzioni di pulizia in tutti i formati Dati tecnici UPster U 400 UPster U 500 UPster H V 400 V 230 V 400 V 400 V Riscaldamento vasca kw 2,0 2,0 2,0 Riscaldamento del boiler kw 3,0 3,0 4,5 6,0 / 9,0* Motore pompa kw 0,55 0,55 0,75 Carico totale collegato kw 3,7 3,7 5,2 8,9 / 11,9* Consumo d'acqua l/cesto 2,2 3,0 3,0 Capacità vasca l 11,0 20,0 22,0 Altezza utile di passaggio mm Dimensioni cesto mm 400 x x x 500 Durata programmi** s 120/180/ /180/240 90/150/240 Capacità teorica cesti fino a cesti/ora 30/20/15 30/20/15 40/24/15 * Opzione di maggiore potenza di riscaldamento disponibile senza costi aggiuntivi. ** Se la macchina è collegata all'alimentazione dell'acqua fredda e/o in caso di tempo di cambio cesto breve, il tempo necessario per raggiungere temperature di risciacquo igieniche può risultare superiore. Si prega di notare che il design dei sistemi di ventilazione delle aree di lavaggio deve essere conforme alle disposizioni VDI 2052 (Associazione degli ingegneri tedeschi). UPster U 400, UPster U 500 Installazione elettrica Allacciamento elettrico: 1 trifase (3 NPE, 400 V, 50 Hz); può essere convertito in corrente alternata sul posto (1 NPE, 230 V, 50 Hz). Boiler e riscaldamento vasca interbloccati, in modo che non possano essere utilizzati contemporaneamente. I circuiti sono conformi ai requisiti VDE (Associazione tedesca degli ingegneri elettrici). Allacciamento all'acqua Le macchine possono essere collegate direttamente all'allacciamento dell'acqua potabile senza l'uso di valvole di sicurezza intermedie 2. Pressione minima 2,5 bar (0,6 bar con pompa di aumento pressione), pressione massima 5 bar. Devono essere rispettati i requisiti di installazione della EN Scarico DN 22 (installato all'interno della macchina come sifone). I flessibili di allacciamento possono essere posizionati al di sotto della macchina, oppure a sinistra o destra. (1 bar = 100 kpa) (1 2 3 vedi disegno a pagina 5) UPster H 500 Installazione elettrica Allacciamento elettrico: 1 trifase (3 NPE, 400 V, 50 Hz) I circuiti sono conformi ai requisiti VDE (Associazione tedesca degli ingegneri elettrici). Allacciamento all'acqua Le macchine possono essere collegate direttamente all'allacciamento dell'acqua potabile senza l'uso di valvole di sicurezza intermedie 2. Pressione minima 2,5 bar (0,6 bar con pompa di aumento pressione), pressione massima 5 bar. Devono essere rispettati i requisiti di installazione della EN Scarico DN 22. I flessibili di allacciamento possono essere posizionati al di sotto della macchina, a sinistra o a destra. (1 bar = 100 kpa) (1 2 3 vedi disegno a pagina 9) Conforme ai requisiti igienici della norma DIN SPEC MEIKOLON MEIKO raccomanda di utilizzare detergenti di marche professionali ed affidabili. I prodotti MEIKOLON rappresentano un ottima scelta /IT/FD/1000 MEIKO ITALIA Srl Via Emilio Gallo Chivasso (TO) tel fax info@meikoitalia.it Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle specifiche nell'ambito del nostro processo di miglioramento del prodotto. MEIKO Maschinenbau GmbH & Co. KG Englerstr Offenburg Germany Tel. +49 (0) Fax +49 (0) info@meiko.de

UPster K La via più breve per stoviglie più pulite!

UPster K La via più breve per stoviglie più pulite! Tecnologia di lavaggio professionale UPster K La via più breve per stoviglie più pulite! Lavastoviglie modulari per una nuova generazione www.meiko.it UPster K Il percorso più breve verso il mondo delle

Dettagli

È tempo di. Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com

È tempo di. Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com È tempo di Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com Una nuova generazione si incontra attorno alla fontana MEIKO Il tuo bistrò,

Dettagli

FV / FV Lavaoggeti a carica frontale Classe Premium MEIKO

FV / FV Lavaoggeti a carica frontale Classe Premium MEIKO Tecnologia professionale di lavastoviglie FV 130.2 / FV 250.2 Lavaoggeti a carica frontale Classe Premium MEIKO Lavaoggetti universale FV 130.2 / FV 250.2 www.meiko.info FV 130.2 / FV 250.2: Lavaoggetti

Dettagli

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Tecnologia di lavaggio professionale K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Novità 2 velocità regolabili (optional) K 160 2 velocità regolabili (optional) www.meiko.de La nuova lavastoviglie

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

A cesto trascinato 180c/h - elettrica

A cesto trascinato 180c/h - elettrica La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

DV 200.2/DV PW Doppia velocità doppia efficacia!

DV 200.2/DV PW Doppia velocità doppia efficacia! Tecnologia di lavaggio professionale DV 200.2/DV 200.2 PW Doppia velocità doppia efficacia! DV 200.2 and DV 200.2 PW PowerWash Lavastoviglie a capote a doppio cesto Premium Class. www.meiko.de DV 200.2

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME RTICOLO N MODELLO N NOME SIS # I # 505071 (NHT8), con sollevamento capotta manuale e a parete singola, dosatore brillantante incorporato, 80 cesti/ora Descrizione rticolo N Struttura in acciaio inox ISI

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2 ARTICOLO N MODELLO N Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2 velocità - 250 cesti ora NOME SIS # AIA # 534312 (WTCS250ERB) Lavastoviglie cesto trascinato - elettrica - carico

Dettagli

Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento

Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento Lavastoviglie Ad acqua di nuovo prelevamento G 7856 Capacità Programma più breve con allacciamento ad acqua calda: 6 minuti a carico Comando Comando elettronico Multitronic Novo Vario con 8 programmi.

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2 ARTICOLO N MODELLO N Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2 velocità - 180 cesti ora NOME SIS # AIA # 534308 (WTCS180ERB) Lavastoviglie cesto trascinato - elettrica - carico

Dettagli

Lavastoviglie Electrolux green&clean

Lavastoviglie Electrolux green&clean La gamma di lavaggio stoviglie Electrolux e' prodotta per il consumatore con le piu' elevate esigenze di efficienza, economicita' ed ergonomia nelle operazioni di lavaggio. Tale gamma comprende lavatazzine,

Dettagli

LAVAOGGETTI INDUSTRIALI

LAVAOGGETTI INDUSTRIALI COMPOSIZIONE GAMMA Le lavaoggetti sono studiate per garantire eccezionali prestazioni per la soluzione dei problemi di lavaggio di contenitori, teglie, vassoi, bacinelle, utensili e pentole fino ad un

Dettagli

Lavastoviglie a capottina Green&Clean con pompa di scarico e

Lavastoviglie a capottina Green&Clean con pompa di scarico e RTICOLO N MODELLO N Lavastoviglie a capottina Green&Clean con pompa di scarico e dosatore detergente NOME SIS # I # 505070 (NHT8G) Lavastoviglie a capottina, con sollevamento capotta manuale e a parete

Dettagli

A cesto trascinato c/h

A cesto trascinato c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME RTICOLO N MOELLO N Lavastoviglie a capottina, automatica con decalcificazione automatica e NOME SIS # I # 504271 (ZHT8TIL) Lavastoviglie a capottina, con sollevamento automatico capotta e a doppia parete

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

modular dishwashing function -

modular dishwashing function - emotion for professional people modular dishwashing function - analogic control panel i the product you need La gamma di lavastoviglie professionali Modular soddisfa i requisiti d igienicità, produttività

Dettagli

emotion for professional people dishwashing

emotion for professional people dishwashing emotion for professional people dishwashing i it's not just washing La gamma di lavastoviglie professionali Modular soddisfa i requisiti d igienicità, produttività ed affidabilità. L elevata funzionalità

Dettagli

WD100 GR. Lavapentole a granuli

WD100 GR. Lavapentole a granuli WD100 GR Lavapentole a granuli by Una lavapentole a granuli ergonomica per cucine con oggetti spesso molto sporchi Ottimi risultati di lavaggio con la tecnologia a granuli Grande flessibilità con 6 programmi

Dettagli

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore elettrico a vapore con sistema brevettato

Dettagli

Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR. Massima resa con minimo ingombro

Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR. Massima resa con minimo ingombro Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR Massima resa con minimo ingombro Tecniche di lavaggio su misura Pulizia e igiene Un cestello dopo l altro 2 Nel settore alberghiero, nelle

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefit Makers

Lavabicchieri. The Benefit Makers Lavabicchieri The Benefit Makers produttori di vantaggi Il compito fondamentale di un bar o di un ristorante non è lavare i piatti o i bicchieri ma soddisfare i clienti fornendo ottimi cibi ed ottime bevande.

Dettagli

M-iClean H Il lavaggio delle stoviglie non è mai stato così facile. Lavastoviglie a capote a cesto singolo o doppio con capote automatica

M-iClean H Il lavaggio delle stoviglie non è mai stato così facile. Lavastoviglie a capote a cesto singolo o doppio con capote automatica Tecnologia di lavaggio professionale Lavastoviglie a capote con capote automatica Il lavaggio delle stoviglie non è mai stato così facile Lavastoviglie a capote a cesto singolo o doppio con capote automatica

Dettagli

partner for your heating CALDAIE A PELLET BIOPEL PREMIUM CALDAIE A PELLET BIOPEL PREMIUM PLUS CON REGOLAZIONE V9

partner for your heating CALDAIE A PELLET BIOPEL PREMIUM CALDAIE A PELLET BIOPEL PREMIUM PLUS CON REGOLAZIONE V9 partner for your heating CALDAIE A PELLET BIOPEL PREMIUM CALDAIE A PELLET BIOPEL PREMIUM PLUS CON REGOLAZIONE V9 partner for your heating CALDAIE A PELLET CALDAIE A PELLET BIOPEL PREMIUM CON REGOLAZIONE

Dettagli

CON LA RATA A TASSO ZERO

CON LA RATA A TASSO ZERO Caldaia Facile CON LA RATA A TASSO ZERO CAMBIA LO SCALDACQUA CON 22 AL MESE CAMBIA LA CALDAIA CON 70 AL MESE I VANTAGGI DELLA NOSTRA OFFERTA ASSENZA DI INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA MA UNA COMODA RATA DIRETTAMENTE

Dettagli

Serie GS 600 Winterhalter. Lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter. Winterhalter in formato extra

Serie GS 600 Winterhalter. Lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter. Winterhalter in formato extra Serie GS 600 Winterhalter Lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter Winterhalter in formato extra Serie GS 600 lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter Massima potenza con la serie

Dettagli

VITTORIA CALDAIA A PELLET. 20kW - 26kW - 34kW

VITTORIA CALDAIA A PELLET. 20kW - 26kW - 34kW VITTORIA CALDAIA A PELLET 20kW - 26kW - 34kW Dati Tecnici VITTORIA 20kW VITTORIA 26kW VITTORIA 34kW Potenza termochimica 20,6 kw 26 kw 34,6 kw Potenza termica nominale 18,7 kw 23,4 31 kw Potenza termica

Dettagli

Linea BHC. lavabicchieri. il design dell igiene

Linea BHC. lavabicchieri. il design dell igiene Linea BHC lavabicchieri il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome alle migliori macchine

Dettagli

Winterhalter in formato extra

Winterhalter in formato extra Lavapentole, lavateglie e lavautensili Serie GS 600 Winterhalter in formato extra Serie GS 600 lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter Massima potenza con la serie GS 600 in formato extra Winterhalter

Dettagli

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta.

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Pompa del Vuoto RPS Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Tradizione in qualità, efficienza ed economicità: GEA Farm Technologies

Dettagli

Pentole elettriche - Variomix

Pentole elettriche - Variomix La gamma di pentole elettriche Electrolux rappresenta la soluzione funzionale dalle elevate prestazioni, per soddisfare tutte le esigenze: alta produttività, elevata potenza, ribaltamento motorizzato,

Dettagli

Schema di installazione PG it - IT

Schema di installazione PG it - IT Schema di installazione PG 8504 Prima del posizionamento, dell'installazione e della messa in servizio leggere assolutamente le istruzioni d'uso e la documentazione tecnica per evitare di danneggiare le

Dettagli

Stoviglie sempre pulite

Stoviglie sempre pulite Lavapentole 2 Lavapentole Stoviglie sempre pulite Le lavapentole Electrolux rappresentano la soluzione ideale per i clienti più attenti e alla ricerca di attrezzature ad elevate prestazioni. Perfette per

Dettagli

EAZY IL FORNO COMPATTO

EAZY IL FORNO COMPATTO EAZY IL FORNO COMPATTO FORNO EAZY QUANDO LO SPAZIO FA LA DIFFERENZA Tradizione e innovazione vanno di pari passo. Se desiderate una cucina innovativa senza rinunciare alla tradizione italiana, scegliete

Dettagli

Lavastoviglie a capottina Green&Clean, automatica con ESD, ZERO

Lavastoviglie a capottina Green&Clean, automatica con ESD, ZERO RTICOLO N MODELLO N automatica con ESD, ZERO LIME e dispositivo NOME SIS # I # 504250 (EHT8TIEL) Lavastoviglie a capottina, con sollevamento automatico capotta e a doppia parete coibentata, dispositivo

Dettagli

EcoC Belt Lav Beltw atrice a t asher appeto

EcoC Belt Lav Beltw atrice a t asher appeto EcoCBelt Lavatrice Beltwasher a tappeto Perfettamente pulito. Perfettamente facile! Il nuovo sistema di pulizia a tappeto EcoCBelt. Configurazione flessibile, tempi di consegna brevi, investimento contenuto:

Dettagli

Indice. Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth

Indice. Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth Indice Caldaie a condensazione con bollitore cat. Stealth 25 Stealth TM 27 K - 35 K Riscaldamento e produzione di acqua calda, con accumulo incorporato da 60 lt Scambiatore primario a condensazione in

Dettagli

emotion for professional people modular dishwashing

emotion for professional people modular dishwashing emotion for professional people modular dishwashing i it's not just washing La gamma di lavastoviglie professionali Modular soddisfa i requisiti d igienicità, produttività ed affidabilità. L elevata funzionalità

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in

Dettagli

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA italiano & & Le lance della serie V si caratterizzano per la testa tonda che presenta un migliore rapporto di superfi cie fra interno ed esterno. Insieme agli ugelli in alluminio incassati, la testa rimane

Dettagli

Vetrina refrigerata ventilata-remota

Vetrina refrigerata ventilata-remota La gamma Drop-in di Electrolux rappresenta la soluzione ideale per le necessità della moderna distribuzione. La perfetta integrazione con l'ambiente circostante la rende estremamente versatile, sia per

Dettagli

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore elettrico a vapore con sistema brevettato

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente Lavastoviglie professionali Blue Line il marchio amico dell ambiente Blue : il lavaggio dinamico BLUE Lavastoviglie performanti COMENDA ha scelto di utilizzare i colori per personalizzare le diverse categorie

Dettagli

LAVASTOVIGLIE A CAPOTE

LAVASTOVIGLIE A CAPOTE LAVASTOVIGLIE A CAPOTE LAVASTOVIGLIE AUTOMATICHE A CAPOTE Mulinelli di lavaggio e risciacquo in acciaio inox 18-10 Capote a doppia parete CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE COMUNI: costruzione in acciaio inox

Dettagli

Pasti cceria. Panifi cazione. Gelateria. Tecnologia, velocità e risparmio a misura del tuo business

Pasti cceria. Panifi cazione. Gelateria. Tecnologia, velocità e risparmio a misura del tuo business Tecnologia, velocità e risparmio a misura del tuo business Pasti cceria Panifi cazione Gelateria Ottimizzare il lavaggio perfetto grazie alle soluzioni MEIKO www.meiko.it Con MEIKO si tagliano i costi

Dettagli

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC

forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC forni a platee elettrici DekoMondial ACTIVE e LOGIC 2 forni a platee elettrici Perfetto equilibrio tra tecnologia e design Praticità, flessibilità e prestazioni superiori. Il nuovo forno elettrico DekoMondial

Dettagli

GENERATORI A BIOMASSA

GENERATORI A BIOMASSA GENERATORI MURALI GENERATORI A BIOMASSA CALDAIE A PELLET 133 IDROSTUFE A PELLET 133 CONDIZIONAMENTO POMPE DI CALORE SOLARE TERMICO SCALDA ACQUA TERMOCONVETTORI GENERATORI GENERATORI E VENTILAZIONE A GAS

Dettagli

VAPORE DI QUALITÀ. Umidificatore a vapore ad elettrodi Condair EL. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

VAPORE DI QUALITÀ. Umidificatore a vapore ad elettrodi Condair EL. Umidificazione e raffrescamento evaporativo VAPORE DI QUALITÀ Umidificatore a vapore ad elettrodi Condair EL Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore a vapore ad elettrodi Distribuzione flessibile del vapore Condair EL per uso nei

Dettagli

lagoon Advanced Care Set base L alternativa ideale per qualsiasi operazione di lavaggio a secco PROFESSIONAL LAUNDRY Caratteristiche e vantaggi

lagoon Advanced Care Set base L alternativa ideale per qualsiasi operazione di lavaggio a secco PROFESSIONAL LAUNDRY Caratteristiche e vantaggi PROSSIONAL LAUNDRY lagoon Advanced Care Set base L alternativa ideale per qualsiasi operazione di lavaggio a secco Caratteristiche e vantaggi ate tornare i vostri clienti Risultati eccezionali per capi

Dettagli

Stell Pellet Plus. Dimensioni d'ingombro. caldaie in acciaio a pellet per il solo riscaldamento

Stell Pellet Plus. Dimensioni d'ingombro. caldaie in acciaio a pellet per il solo riscaldamento DATI TECNICI - MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI STELL PELLET PLUS 12 23 0 60 0 100 Potenza termica nominale kw 12,0 23,0 0,0 60,0 0,0 100,0 Potenza termica minima kw 3,6 6, 12,0 1,0 2,0 30,0

Dettagli

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 21 40 Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

ARTICOLO N MODELLO N NOME

ARTICOLO N MODELLO N NOME RTICOLO N MOELLO N Lavastoviglie a capottina, manuale con ES, decalcificazione automatica e NOME SIS # I # 504272 (ZHT8IELG) Lavastoviglie a capottina, con sollevamento capotta manuale e a doppia parete

Dettagli

SlimLine. Novità: Lavavetrerie

SlimLine. Novità: Lavavetrerie Trattamento perfetto e con purezza per analisi della vetreria di laboratorio Lavavetrerie SlimLine: misure compatte, resa elevata Miele Professional. Immer besser. Novità: SlimLine Lavavetrerie 2 Semplicemente

Dettagli

Caldaie e stufe a pellet

Caldaie e stufe a pellet Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw Serie SERIE SCOPRITE IL VOSTRO NUOVO COMPAGNO DI LAVORO Il comfort sul lavoro è importante. Per questo, BALMA ha creato un compressore a vite di dimensioni ridotte

Dettagli

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie

MOD. FREE H2O TOP soprabanco. MOD. FREE H2O UNDER/5V sottolavello + rubinetto 5 Vie. MOD. FREE H2O UNDER sottolavello + rubinetto 3 Vie Dimensioni compatte, design moderno e funzionamento intuitivo; un campione di efficienza, stile e semplicità. Acqua filtrata, fredda e gassata sempre disponibile in modo pratico e veloce. MOD. FREE H2O

Dettagli

CONVENIENTE, AFFIDABILE E MOLTO EFFICIENTE

CONVENIENTE, AFFIDABILE E MOLTO EFFICIENTE RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO A PELLET CONVENIENTE, AFFIDABILE E MOLTO EFFICIENTE parte del gruppo RISCALDAMENTO ACQUA CALDA SANITARIA ACCESSORI GESTIONE DEL CALORE PER L INTERA CASA PER TUTTI I SISTEMI

Dettagli

Lavastoviglie a capottina Green&Clean, manuale, ESD, addolcitore in

Lavastoviglie a capottina Green&Clean, manuale, ESD, addolcitore in RTICOLO N MOELLO N NOME SIS # I # 504255 (EHT8IEWSG) Lavastoviglie a capottina, con sollevamento capotta manuale e a doppia parete coibentata, dispositivo di risparmio energetico (ES), addolcitore acqua

Dettagli

Lavapentole Granul-line

Lavapentole Granul-line Lavapentole Granul-line 2 electrolux granul-line Granul-line La Granul-line offre massime prestazioni il lavaggio di pentole ed utensili: l azione combinata di granuli, detergente e acqua assicura un lavaggio

Dettagli

512 Spazzatrice uomo a terra

512 Spazzatrice uomo a terra 512 Spazzatrice uomo a terra Dati tecnici 512 ET 512 P Carpet Larghezza Pista Pulita con 1 spazzola laterale mm. 700 700 700 sola spazzola centrale mm. 500 500 500 Capacità contenitore rifiuti l. 50 50

Dettagli

CR E 46E 53E 6E 60E C35 CR43 ITA

CR E 46E 53E 6E 60E C35 CR43 ITA CE CR43 35 43E 46E 53E 6E 60E C35 CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI MADE IN UK Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI ECO 1 LAVABICCHIERI E LAVASTOVIGLIE BISTRÒ ECO 1 Lavabicchieri e lavastoviglie Bistrò ECO 1 La piccola e compatta ECO 1 offre

Dettagli

Caldaria Condensing. incentivi. Esempio di installazione di Caldaria Condensing all interno di un autofficina. Sistema combinato:

Caldaria Condensing. incentivi. Esempio di installazione di Caldaria Condensing all interno di un autofficina. Sistema combinato: ROBUR_caldariacondensig_commerciale6pag_03-2013 2-04-2013 15:07 Pagina 3 Sistemi combinati caldaia a condensazione per installazione esterna + aerotermi interni per un riscaldamento modulare ad elevata

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HC 60 HC 65 HC 75 HC 100 HC 135 HC 165

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HC 60 HC 65 HC 75 HC 100 HC 135 HC 165 LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HC 60 HC 65 HC 75 HC 100 HC 135 HC 165 HC 60 - HC 65 - HC 75 - HC 100 - HC 135 - HC 165 Nuovo look Porta opaca: apparenza frontale omogenea Maniglione porta ergonomico: facile

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709212674 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 4.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

La nuova dimensione nel lavaggio a base di solventi. EcoCcore

La nuova dimensione nel lavaggio a base di solventi. EcoCcore La nuova dimensione nel lavaggio a base di solventi EcoCcore Un valore aggiunto nel processo del lavaggio industriale Il settore del lavaggio industriale deve far fronte alle esigenze crescenti di qualità

Dettagli

Sistemi di climatizzazione SYSPLIT R32. Equilibrio perfetto tra clima e natura R32. Efficienza Sostenibilità Sicurezza

Sistemi di climatizzazione SYSPLIT R32. Equilibrio perfetto tra clima e natura R32. Efficienza Sostenibilità Sicurezza Sistemi di climatizzazione SYSPLIT Equilibrio perfetto tra clima e natura Efficienza Sostenibilità Sicurezza SYSPLIT WALL PRIME Split a Parete Inverter NUOVO REFRIGERANTE Comandoremoto a infrarossi SYS

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI 2 0 1 5 PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice è la divisione Smeg dedicata alle esigenze dei professionisti del

Dettagli

N 700 CUOCIPASTA ELETTRICI AUTOMATICI ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA

N 700 CUOCIPASTA ELETTRICI AUTOMATICI ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA COMPOSIZIONE GAMMA N700: una gamma di oltre 100 modelli per la cucina professionale, progettata per garantire il massimo in termini di prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, standard di sicurezza

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

CITY CLASS K da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere

CITY CLASS K da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere CITY CLASS K da 25 a 35 kw Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere Giugiaro design. Compatta ed elegante la caldaia 2.0 GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX FLANGIA FUMI CON

Dettagli

MASSIME PRESTAZIONI. Un sistema per elevate capacità di umidificazione ML Princess ML Solo ML Flex

MASSIME PRESTAZIONI. Un sistema per elevate capacità di umidificazione ML Princess ML Solo ML Flex MASSIME PRESTAZIONI Un sistema per elevate capacità di umidificazione Umidificazione dell'aria e raffrescamento adiabatico Quando serve qualcosa in più I sistemi ML si prestano bene ad applicazioni con

Dettagli

WATERSTAGE 2016 Modello SPLIT.... il clima prende il volo! Fujitsu General Limited

WATERSTAGE 2016 Modello SPLIT.... il clima prende il volo! Fujitsu General Limited WATERSTAGE 2016 Modello SPLIT... il clima prende il volo! MODELLO SPLIT SERIE AD ELEVATA POTENZA Alimentazione elettrica monofase 11kW 14kW WSHG140DC6 Alimentazione elettrica trifase 11kW 14kW 16kW WSHK160DC9

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 Lavastoviglie compatta speedmatic lavastoviglie compatta da incasso I - acciaio ix Lavastoviglie speedmatic 60 cm per una facile installazione

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

Geberit AquaClean Tuma. Sorprendente. versatile. Disponibile dal: Novità

Geberit AquaClean Tuma. Sorprendente. versatile. Disponibile dal: Novità Geberit AquaClean Tuma Sorprendente e versatile. Disponibile dal: 1.4.2017 Novità Freschezza e compattezza. Il nuovo Geberit AquaClean Tuma offre freschezza e comfort ad ogni abitazione. Grazie alla sua

Dettagli

N 900 CUOCIPASTA AUTOMATICHE A GAS ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA CARATTERISTICHE FUNZIONALI E COSTRUTTIVE

N 900 CUOCIPASTA AUTOMATICHE A GAS ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA CARATTERISTICHE FUNZIONALI E COSTRUTTIVE COMPOSIZIONE GAMMA : una gamma per la cottura professionale composta da più di 150 modelli, progettata per garantire elevate prestazioni, affidabilità nel tempo, consumi energetici ottimizzati, rigorosi

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE

POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE POMPE A MEMBRANA PER CAMPIONAMENTO GAS RESISTENTI A TEMPERATURA E RISCALDATE Scheda tecnica I 076 N 012 ST.16 E, resistente a temperatura Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su

Dettagli

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere.

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. CITY CLASS da 25 a 35 kw Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. 2 Less is more. Compatta ed elegante 3 4 la caldaia 2.0 GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX FLANGIA FUMI CON

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

ECOLINE LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI GAMMA ECOLINE

ECOLINE LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI GAMMA ECOLINE ECOLINE LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI GAMMA ECOLINE PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice è la divisione Smeg dedicata alle esigenze dei professionisti

Dettagli

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK.

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. Le innovative lavatrici Miele Professional PERFORMANCE e PERFORMANCE PLUS per 10 20 kg di carico definiscono standard

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Caratteristiche Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % Comando PROFITRONIC

Dettagli

wine bar a te solo il piacere di servire

wine bar a te solo il piacere di servire wine bar a te solo il piacere di servire il target 2 Come richiama il nome stesso, i prodotti della linea WINE BAR sono stati studiati appositamente per bar, pub, enoteche e piccoli bistro. Il gusto e

Dettagli

EcoCCore LA NUOVA DIMENSIONE NEL LAVAGGIO A BASE DI SOLVENTI.

EcoCCore LA NUOVA DIMENSIONE NEL LAVAGGIO A BASE DI SOLVENTI. EcoCCore LA NUOVA DIMENSIONE NEL LAVAGGIO A BASE DI SOLVENTI www.durr.com UN VALORE AGGIUNTO NEL PROCESSO DEL LAVAGGIO DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE INDUSTRIALE Il settore del lavaggio industriale deve far

Dettagli

GAMMA ECOLINE a pulsanti

GAMMA ECOLINE a pulsanti ECOLINE a pulsanti LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI GAMMA ECOLINE a pulsanti PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice è la divisione Smeg dedicata

Dettagli

Mini Maya 10 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai

Mini Maya 10 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai Mini 10 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai speciali resistenti alle alte temperature. Il braciere Ecos

Dettagli

SOLUZIONE PER L ARIA CALDA

SOLUZIONE PER L ARIA CALDA ABBIAMO LA VOSTRA SOLUZIONE PER L ARIA CALDA Babcock Wanson offre una gamma completa di Generatori d Aria Calda appositamente costruiti per il riscaldamento diretto e indiretto dell aria. Un ampia gamma

Dettagli